Quindi ti aspettiamo a Titignano, non mancare l'appuntamento con l'avventura!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Quindi ti aspettiamo a Titignano, non mancare l'appuntamento con l'avventura!"

Transcript

1

2

3 Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice del Borgo di Titignano, in occasione delle festività Pasquali. Dalle sofisticate Evoque, alle ruggenti Defender fino alle esclusive Range Rover, tutte troveranno il loro spazio, per assaporare il gusto dell'avventura. Una Pasqua all'insegna dell off road, della cultura e della buona cucina. Ospiti dell'incantevole Borgo di Titignano, affacciato sul lago di Corbara, nel cuore dell'umbria. La manifestazione ricalcherà lo stile degli eventi "Go Beyond", vere e proprie kermesse per appassionati di offroad. Ben tre giornate da dedicare al fuoristrada, tra appassionati, che come te, che condividono la passione per il Green Oval. Percorsi tecnici, visite culturali e naturalmente il lato paesaggistico ed enogastronomico, questi gli ingredienti di base che compongono la ricetta per un evento memorabile! Il programma preparato dallo staff, è composto di più aree, dai percorsi hard, a quelli soft, per poter esplorare, con l'aiuto dei ragazzi dello staff, le capacità delle proprie Land Rover. Sono previste inoltre occasioni "ludiche", che uniranno la tecnica e abilità di guida al divertimento, come "guida bendata" o "rubabandiera" veri e propri bestseller degli eventi RILR! e soprattutto, dove i partecipanti potranno aggiudicarsi i premi che i nostri sponsor tecnici, mettono a disposizione dei soci. Tra le altre attività dell'evento, un percorso più paesaggistico, che ci porterà ad Orvieto, l'incantevole cittadina umbra, costruita su uno sperone di tufo. Qui si potranno visitare le attrattive culturali, come il magnifico Duomo e la Orvieto Underground, il dedalo di tunnel che si estende sotto l'intero paese. Quindi ti aspettiamo a Titignano, non mancare l'appuntamento con l'avventura!

4

5 PROGRAMMA EVENTO H L evento avrà la durata di 1 giorno ripetendo lo stesso programma ed attività per ciascuno dei 3 giorni (30, 31 marzo, 1 aprile) sarà possibile partecipare ad una o più giornate evento scegliendo la successione delle attività proposte. (selezionare la propria preferenza nel modulo di adesione) Ore Ore Accredito, consegna materiali evento: programma, road book, gadget Briefing e partenza attività: Percorsi Off Road soft medium extreme trial distribuiti all interno della tenuta di Titignano (per l extreme è richiesta la gommatura da fango!) Ore Ore Ore Percorso Culturale Orvieto Itinerario culturale: Duomo, Orvieto Underground, Pozzo di San Patrizio,Torre del Moro, centro storico, Pranzo a buffet riservato presso la cantina del Borgo di Titignano a base di piatti tipici umbri e vini della cantina Salviano, prodotti nella tenuta. Ripresa delle attività Off Road e percorso culturale Chiusura evento con Premiazioni e saluti finali!

6

7 DETTAGLIO ATTIVITA Presso l accredito sarà consegnato il programma dettagliato per lo svolgimento delle attività off Road. Sarà possibile scegliere in piena libertà lo svolgimento e la successione dei percorsi sia interni che esterni alla tenuta. Tutte le attività saranno supportate dallo staff del Registro Italiano Land Rover, in totale sicurezza. Per la partecipazione a due o più giornate evento sarà riservato uno sconto sulla quota giornaliera. (rif. quote e modulo di partecipazione.) Percorsi ed aree Off-Road dislocati all interno della tenuta con anelli differenziati per tipologia: soft, medium ed extreme, in funzione del modello di vettura e difficoltà tecnica. Per effettuare il percorso extreme si richiede una gommatura da fango! Area Soft (anello off-road di km 12) Percorso off road, costituito da salite e discese, dossi laterali e pietraie, da svolgere in sicurezza per tutti coloro che desiderino testare la propria auto ed abilità di guida con rischio controllato. Area Medium (anello off-road di km 14) Percorso 4x4, di media difficoltà con fondo stradale diversificato con pietraie, fango e vegetazione nello scenario del lago di Corbara. Area Extreme (anello off-road di km 15) Area dedicata esclusivamente a vetture munite di riduttore, verricello e gommatura adeguata, preparate all uso impegnativo off-road, che possono testare la propria auto e tecnica di guida all interno dei percorsi dedicati: salite e discese oltre i 45,fangaia, utilizzo del verricello, ecc.

8

9 Area Trial (prova tecnica di guida) Prova ad ostacoli naturali su diverse difficoltà; percorso tecnico veicolato da paline e porte numerate, da affrontare in sequenza. Percorso Bendato Percorso da svolgere in equipaggio ; rivolto sia al neofita che all esperto nella guida di una 4x4; il conducente bendato dovrà affrontare la prova a bordo della vettura, guidato dal navigatore che al suo fianco potrà fornire le indicazioni necessarie per affrontare gli ostacoli lungo il percorso. Itinerario Culturale Orvieto (Percorso itinerante On-road di 24 km) Con partenza dalla Tenuta di Titignano, raggiungeremo Orvieto per la visita ai principali monumenti della cittadina umbra, Aperto a tutte le tipologie di vetture Land Rover, il percorso prevede l arrivo su Piazza Cahen (presso il Pozzo di San Patrizio), parcheggio riservato e visita alle particolarità di Orvieto. Sarà possibile acquistare un biglietto in convenzione che comprende la visita a più monumenti, da richiedere preventivamente alla segreteria del Registro Italiano Land Rover. Il pranzo (a buffet) è riservato, per tutti i partecipanti all evento, presso la cantina del castello di Titignano, dove, dopo la degustazione a base di prodotti tipici, saranno nuovamente disponibili i percorsi e le aree off road.

10

11 Alta e bruna, scavata nel tufo, si stacca con un balzo dalla piana del fiume Paglia. Orvieto, come un isola emerge da un mare di ulivi, gioiello d arte etrusca e architetture medievali, sembra non accusare lo scorrere del tempo. Passeggiare per le strade della città significa fare un viaggio nella storia dove ogni casa, negozio o bottega ha una sua grotta, creando all interno della rupe una fitta rete di cavità che si intersecano sotto il tessuto urbano, scavate nel corso di circa tremila anni. Dal Duomo, alla Rocca, il Pozzo di San Patrizio, sostando nelle antiche botteghe, fino a Piazza del Popolo dove dominano in tutto il loro splendore il Palazzo del Popolo ed i Palazzi Papali. E uno straordinario viaggio nel tempo, un percorso emozionante ed agevole nel cuore di Orvieto che qui affonda le proprie radici e conserva, quasi intatta, una insospettata e suggestiva memoria. La visita all Orvieto Underground rappresenta lo strumento più appropriato per entrare in contatto con questo nuovo, particolarissimo aspetto culturale di una città estremamente ricca di storia e di gioielli artistici.

12 La Tenuta di Titignano si estende nel territorio all interno dell Area Fluviale del Tevere, lambendo le rive del lago di Corbara. A bordo delle vetture Land Rover attraverseremo questo affascinante territorio, con un percorso off Road lungo i sentieri boscosi nella tenuta. Il piccolo borgo si raggiunge grazie ad una strada bianca che devia per 3 km dalla statale Todi -Orvieto. Titignano ha l'aspetto di un vicus raccolto tutt'intorno alla piazza centrale, ove si trova anche la chiesa parrocchiale, e dalla quale si può ammirare il panorama del lago di Corbara. Nel 1830 passò ai principi Corsini di Firenze, i cui eredi tuttora lo posseggono assieme ad un vasto contado che abbraccia anche i territori circostanti di Vaglie e Salviano, per una superficie di circa ettari. Gli interni del Castello sono la prova dell'intatto passato di questo luogo, l'antico ciottolato, il vecchio forno a legna ancora oggi utilizzato per il ristorante dell'agriturismo. Dal loggiato che si affaccia sulla piazza centrale si accede al salone del Castello in cui è stato ricavato il ristorante con l'enorme camino centrale. Le specialità culinarie sono esclusivamente prodotti dell azienda agricola, così come le rinomate etichette di vini Turlò e Salviano.

13 RESERVATION HOTELS Per agevolare il vostro soggiorno, consigliamo le diverse strutture e contatti hotel, differenziati per livelli e tipologia: agriturismi, relais, residenze storiche, tutte con un comune denominatore: anima ed esclusività. Il pernotto presso l agriturismo di Titignano (Tr) tutte le camere sono riservate in esclusiva per l evento, prenotabili fino ad esaurimento delle stesse chiamando il numero o inviando una a info@titignano.it SPECIFICANDO LA PARTECIPAZIONE ALL EVENTO LAND ROVER DAYS RILR Altre strutture limitrofe al Borgo di Titignano: DOGLIO TODI ORVIETO Fattoria Di Vibio Tel info@fattoriadivibio.com Hotel Bramante Tel /2/3 bramante@hotelbramante.it Inncasa Tel info@inncasa.eu Misia Resort&Spa Cell Tel info@misiaresort.com Indirizzi Utili : Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Rilr al numero tel fax registro.italiano@landrover.it

14 COME ARRIVARE IN AUTO PRESSO IL BORGO DI TITIGNANO (TR) Per chi proviene dall A1: Uscire a "ORVIETO", svoltare a destra e alla prima rotonda girare a destra seguendo le indicazioni per l'ospedale di Orvieto. Alla seconda rotonda seguire le indicazioni per TITIGNANO. Proseguire per la strada principale per circa 20 Km fino all'indicazione TITIGNANO sulla destra. Seguire la strada bianca per circa 3 KM in entrata al borgo. Per chi proviene dalla E 45: Uscire a "ORVIETO-TODI", e seguire le indicazioni per BASCHI - ORVIETO. Dopo circa 5 Km svoltare a destra all'indicazione PRODO e seguire i segnali per TITIGNANO. Proseguire per la strada principale per circa 15 Km fino all'indicazione TITIGNANO sulla sinistra. Seguire la strada bianca per circa 3 KM in entrata al borgo.

15

16 Registro Italiano Land Rover via Tommaso Mosca, Roma Partner tecnici del Registro Italiano Land Rover

Borgo di Titignano - Marzo 2016

Borgo di Titignano - Marzo 2016 Borgo di Titignano - Marzo 2016 «Per festeggiare la prestigiosa certificazione Land Rover Experience, che lo staff RILR ha conseguito in Inghilterra, la stagione 2016 inizierà con il coinvolgente evento,

Dettagli

Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso

Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso Varano de' Melegari. (Pr) Dalle sofisticate Evoque, alle

Dettagli

Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave!

Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave! Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave! Rientrando in Fiera sarà possibile essere il protagonista o spettatore nell

Dettagli

Il tour è aperto a tutte le tipologie di vetture della gamma Land Rover

Il tour è aperto a tutte le tipologie di vetture della gamma Land Rover In occasione del 4x4 Fest 2012, torneremo tra gli splendidi scenari di Carrara con l evento Land Rover Day, riservato a tutti i possessori di vetture Land Rover! Alla guida delle vostre vetture Land Rover,

Dettagli

Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave!

Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave! Torna l appuntamento con l evento su sabbia RubaBandiera. Riservato a tutti i partecipanti al Land Rover Day, Tour delle Cave! Rientrando in Fiera sarà possibile essere il protagonista o spettatore nell

Dettagli

Vi aspettiamo all'abetone!

Vi aspettiamo all'abetone! Siete pronti ad imitare Annibale? Non solo le Alpi, ma anche gli Appennini furono valicati dal condottiero Cartaginese. Ed è proprio qui nei pressi del'abetone, che le sue truppe valicarono la Spina Dorsale

Dettagli

Il percorso prevede circa 80 km in OffRoad e almeno 6 varianti impegnative

Il percorso prevede circa 80 km in OffRoad e almeno 6 varianti impegnative In occasione della nuova manifestazione sul mondo del fuoristrada, la Rimini OffRoad Show, che si terrà ad Aprile nei padiglioni della Fiera di Rimini, abbiamo previsto un itinerario che ci porterà nei

Dettagli

«la stagione 2017 inizierà con il coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover».

«la stagione 2017 inizierà con il coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover». «la stagione 2017 inizierà con il coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover». Una affascinante avventura, che partirà da Arezzo e i boschi che la circondano, fino ai preziosi

Dettagli

Nella patria del tartufo e del barolo

Nella patria del tartufo e del barolo Nella patria del tartufo e del barolo con AUTUNNO - CACCIA AL TARTUFO - TENUTE PRESTIGIOSE - PANORAMI UNICI RELAX - CURVE - DEGUSTAZIONI Giorno 1: da milano alle langhe passando per il lago d orta Gli

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

Un itinerario principale di 80 km (68 Km completamente in Off Road)

Un itinerario principale di 80 km (68 Km completamente in Off Road) La nuova avventura in 4x4 ci porterà alla scoperta dell Umbria una delle Regioni più piccole d'italia che custodisce intatte le tracce evidenti del suo passato. Un Umbria insolita, inaspettata che curva

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA

CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA explain explore experiment LAND ROVER EXPERIENCE Condurre una fuoristrada ha poco in comune con la guida quotidiana. Diversa la conformazione del veicolo, l'altezza e la posizione

Dettagli

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici)

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) 8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) DESCRIZIONE: Visita al Duomo della città e alle sue suggestive cappelle laterali: in una

Dettagli

Itinerario n Dal Lago di Corbara al Monte Peglia

Itinerario n Dal Lago di Corbara al Monte Peglia Pagina 1 di 6 Itinerario n. 135 - Dal Lago di Corbara al Monte Peglia Scheda informativa Punto di partenza: Orvieto Distanza da Roma : 110 km Lunghezza: 56 km Ascesa totale: 1460 m Quota massima: 742 mslm

Dettagli

TRA BIELLA ED OROPA 11 Giugno 2017

TRA BIELLA ED OROPA 11 Giugno 2017 TRA BIELLA ED OROPA 11 Giugno 2017 Cari Soci, Il Club organizza per la giornata di Domenica 11 Giugno una visita alla Cattedrale di Santo Stefano in Biella, al mattino, con proseguimento della visita al

Dettagli

Sono previste 6 varianti impegtnative, rispetto all itinerario di ben 80 km

Sono previste 6 varianti impegtnative, rispetto all itinerario di ben 80 km Dopo la pausa estiva, si torna in azione! Teatro della nostra nuova avventura in fuoristrada, sarà la terra di Toscana, infatti partiremo da Montalcino, la suggestiva cittadina, sovrastata dalla sua imponente

Dettagli

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana Cascate delle Marmore, Orvieto, Assisi, San Gimignano, Civita di Bagnoregio LE DATE DI PARTENZA e RITORNO Fine Ottobre - Novembre 2016 PUNTI SALIENTI

Dettagli

Torniamo a Cervinia! Dopo quasi 10 anni dall Italian National Cervinia 4x4, finalmente il Registro Italiano Land Rover torna in Valtournenche.

Torniamo a Cervinia! Dopo quasi 10 anni dall Italian National Cervinia 4x4, finalmente il Registro Italiano Land Rover torna in Valtournenche. Torniamo a Cervinia! Dopo quasi 10 anni dall Italian National Cervinia 4x4, finalmente il Registro Italiano Land Rover torna in Valtournenche. L appuntamento a quasi 2000 m s.l.m, è fissato per sabato

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato!

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA Venerdi Sistemazione in agriturismo e cena. Sabato Dopo la colazione, preparazione delle tagliatelle, pane cotto a legna e

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

Roma, 26 Aprile 2012. Gentile Socio

Roma, 26 Aprile 2012. Gentile Socio Roma, 26 Aprile 2012 Gentile Socio è con vero piacere che desidero invitarla ad un Raduno particolare del Registro Italiano Land Rover che abbiamo denominato "il Raduno della Solidarietà" e che si terrà

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

Raduno auto d epoca 2017

Raduno auto d epoca 2017 Raduno auto d epoca 2017 Vi auguriamo una giornata divertentissima Motoring Classic Club S.Munari COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI NEL RISPETTO DEGLI ORGANIZZATORI, DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI, DELLE FORZE

Dettagli

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano Organizzato da: Paltours Viaggi e Turismo In partnership con: associazione strada del franciacorta PRIMO GIORNO. SISTEMAZIONE PRESSO

Dettagli

UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto

UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto UMBRIA DISCOVERY 28 APRILE 1 MAGGIO 2017 Tour su asfalto adatto ad ogni tipo di moto UMBRIA DISCOVERY Alla scoperta dell Umbria più bella e sconosciuta Marco Polo Team si prefigge, come mission italiana

Dettagli

ormai in territorio marchigiano e raggiungere per la notte il borgo di Villagrande.

ormai in territorio marchigiano e raggiungere per la notte il borgo di Villagrande. rispettata! Stavolta la Toscana e le Marche vedranno cimentarsi sui loro territori, gli equipaggi della 2016. La Maremma Livornese, dai suoi alti e schietti ci accoglierà per questo nuovo episodio, del

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

IL MAMS A RICETTO 05/GIUGNO/2016

IL MAMS A RICETTO 05/GIUGNO/2016 Caro Socio Il Monza Auto Moto Storiche,questo anno, ti propone un mese di giugno ricco di appuntamenti. IL MAMS A RICETTO 05/GIUGNO/2016 Domenica 5 giugno il MAMS ti condurrà alla scoperta di uno tra i

Dettagli

l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma

l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma Ore 9,00 Ore 10,00 Parcheggio lungo Via Tagliacozzo e presso la Caserma degli Alpini (Via Panella). Accoglienza e registrazione: RIDOTTO DEL TEATRO COMUNALE

Dettagli

40 Giulietta 30 Alfa 164

40 Giulietta 30 Alfa 164 40 Giulietta 30 Alfa 164 17 e 18 Giugno 2017 Repubblica di San Marino Il Club Alfa Roma dopo 3 anni torna nella Repubblica più antica del mondo, per festeggiare ancora una volta un doppio anniversario.

Dettagli

Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio

Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio Il soggiorno alberghi o b&b 3***, i corsi saranno tenuti da chef professionisti nella splendida cornice di Villa

Dettagli

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0532 Tenuta in vendita tra Firenze e Siena www.villecasalirealestate.com/immobile/532/tenuta-in-vendita-tra-firenze-e-siena Trattativa Riservata Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Montespertoli

Dettagli

Agriturismo in vendita nelle Marche.

Agriturismo in vendita nelle Marche. Rif 0498 Agriturismo in vendita nelle Marche www.villecasalirealestate.com/immobile/498/agriturismo-in-vendita-nelle-marche 1.690.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Mergo Ancona Marche Italia

Dettagli

ASD Cavalieri di San Giorgio. Organizza Domenica 26 Marzo 2017 TUTTI A CAVALLO GARA DI ENDURANCE EQUESTRE

ASD Cavalieri di San Giorgio. Organizza Domenica 26 Marzo 2017 TUTTI A CAVALLO GARA DI ENDURANCE EQUESTRE ASD Cavalieri di San Giorgio Organizza Domenica 26 Marzo 2017 TUTTI A CAVALLO GARA DI ENDURANCE EQUESTRE Località Paterno CASTEL SAN GIORGIO (SA) CATEGORIE CEN B CEN A -ESORDIENTI - DEBUTTANTI 82km 54km

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

Per Pasqua UNA notte speciale in tutta Italia

Per Pasqua UNA notte speciale in tutta Italia Per Pasqua UNA notte speciale in tutta Italia Milano, marzo 2008 UNA Hotels & Resorts presenta le sue speciali offerte di Pasqua per scoprire ed apprezzare alcune tra le più belle aree di Italia. Grazie

Dettagli

Con il Patrocinio del. Comune di La Thuile. Ringraziamo per la gentile collaborazione i Comuni Francesi di Montvalesan e Sèez

Con il Patrocinio del. Comune di La Thuile. Ringraziamo per la gentile collaborazione i Comuni Francesi di Montvalesan e Sèez Con il Patrocinio del Comune di La Thuile Ringraziamo per la gentile collaborazione i Comuni Francesi di Montvalesan e Sèez Partner tecnici dell evento: Come saprete, abbiamo deciso di rinviare l'evento

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Rif 0528 Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/528/villa-di-charme-in-vendita-nelle-colline-toscane Area Crete Senesi Comune Provincia

Dettagli

Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna

Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna Il week-end con le escursioni dei Millenari di Puglia tra mare, ulivi, sentieri, grotte panoramiche e la collina di Caranna In bici in natura tra il mare e gli ulivi da Masseria Lamasanta SABATO 21 MARZO

Dettagli

PROGRAMMA SETTEMBRE 2016

PROGRAMMA SETTEMBRE 2016 PROGRAMMA 23-24 SETTEMBRE 2016 LE AZIENDE OSPITI CANTINE BELLAVISTA Nella splendida cornice delle colline della Franciacorta, Bellavista è un eccellenza italiana del settore vitivinicolo. Fondata nel 1977

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita in Toscana.

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita in Toscana. Rif 0387 Borgo in vendita in Toscana www.villecasalirealestate.com/immobile/388/borgo-in-vendita-in-toscana Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Loro Ciuffenna Arezzo Toscana

Dettagli

GRAN PREMIO PARCO VALENTINO - SABATO, 11 GIUGNO 2016

GRAN PREMIO PARCO VALENTINO - SABATO, 11 GIUGNO 2016 Iscrivi la tua vettura al GRAN PREMIO - SABATO, 11 GIUGNO 2016 la sfilata di auto più uniche di sempre, organizzata all interno del Salone dell Auto Parco Valentino FAI SFILARE LA TUA PASSIONE TRA LE STRADE

Dettagli

Sabato 23 Marzo

Sabato 23 Marzo A R C U S T U D E R www.todiguide.com m PROGRAMMA Todi La CittàDegli Arcieri Sabato 23 Marzo 2 0 1 3 Piazza del Popolo, ore 15,30 (partenza dall Ufficio Turistico) Visita guidata alla Città di Todi: Tra

Dettagli

Umbria. Umbria. Ristoranti EVENTI UMBRIA. Guide. Ingressi. Tassa di soggiorno. ITALIA: Servizi & Cultura

Umbria. Umbria. Ristoranti EVENTI UMBRIA. Guide. Ingressi. Tassa di soggiorno. ITALIA: Servizi & Cultura ITALIA: Servizi & Cultura Città di Castello Ristoranti Adulti Studenti Menù 1 Menù 2 Menù 3 Bevande Menù 1 1/2 Minerale 1 Bibita centro 11,50 14,50 18,50 3,50 10,00 1,00 2,00 Cascia 17,00 20,00 22,00 incluse

Dettagli

I Trofeo CITTA' DI MONSELICE

I Trofeo CITTA' DI MONSELICE Centro Ippico LE PRATERIE A.S.D. in Via Ca' Brusa, 121 35025 Cartura (PD) in collaborazione con Centro Ippico ARAB CENTER CLUB di Monselice (PD) organizza I Trofeo CITTA' DI MONSELICE Padova DOMENICA 4

Dettagli

Belvedere studio/ sala musicale

Belvedere studio/ sala musicale Rif.: 10694 - San Paolo Estate, Orvieto, Umbria Grande villa in posizione mozzafiato, con 4500 olivi e frantoio.. e studio di registrazione professionale 3.600.000 Prestigiosa villa circondata da 100 ettari

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

Oltrepò pavese Svoltare a SX SSP

Oltrepò pavese Svoltare a SX SSP Oltrepò pavese NR. Km Parziali Km Totali Descrizione Note 1 0.0 0.0 2 0.23 0.23 Partenza dal Ristorante La Torretta a BORGO PRIOLO. Azzerare nella piazzetta ATTENZIONE: cancello, richiudere dopo il passaggio.

Dettagli

Jeep Jamboree Italia Edizione Umbria Eggi Spoleto (PG)

Jeep Jamboree Italia Edizione Umbria Eggi Spoleto (PG) Prato, 14 febbraio 2005 Caro Jeeper, abbiamo il piacere di invitarti nuovamente a quello che sarà uno degli eventi più importanti e tradizionali nel panorama dei raduni fuoristrada del 2005: 10 edizione

Dettagli

3,75 Girare a destra, entrare dentro la pineta e rientrare sul percorso ciclopedonale seguendo le indicazioni in rosso per l itinerario mtb n. 10.

3,75 Girare a destra, entrare dentro la pineta e rientrare sul percorso ciclopedonale seguendo le indicazioni in rosso per l itinerario mtb n. 10. ANELLO DEL TRASIMENO Partenza e arrivo: Castiglione del Lago Distanza: 70,5 km Dislivello: 440 metri Difficoltà: medio-difficile Fondo stradale: asfalto, sterrato Bici consigliata: mtb, ibrida nella variante

Dettagli

Straordinaria villa storica di campagna del 16 secolo A sud della Toscana, in un parco naturale tra Orvieto e il Lago di Bolsena

Straordinaria villa storica di campagna del 16 secolo A sud della Toscana, in un parco naturale tra Orvieto e il Lago di Bolsena Straordinaria villa storica di campagna del 16 secolo A sud della Toscana, in un parco naturale tra Orvieto e il Lago di Bolsena Informazioni: Walter Dinger, Tel: 0039 329 449 2004 Brigitte Koch, Tel:

Dettagli

0,00 0,00 2 0,35 0,35 3 1,40 1,05 4 1,50 0,10 5 4,25 2,75

0,00 0,00 2 0,35 0,35 3 1,40 1,05 4 1,50 0,10 5 4,25 2,75 MONTI REATINI Partenza: Antrodoco (RI) Lunghezza: 78 Km Tratto da "Itinerari off road" allegato alla rivista Autoruote 4x4 n.101 gennaio 2003 Pubblicato su: www.fotoviaggi.it Leggete sempre le "note importanti"

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Festival Franciacorta d Estate 25>26 GIUGNO 2016

Festival Franciacorta d Estate 25>26 GIUGNO 2016 25>26 GIUGNO 2016 La Franciacorta si trova nel cuore della Lombardia, a due passi da Milano, affacciata sulle sponde del Lago d Iseo in un area che comprende 19 Comuni della Provincia di Brescia, per una

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: MILANO VERONA BOLOGNA FIRENZE ROMA. DUObox

La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: MILANO VERONA BOLOGNA FIRENZE ROMA. DUObox La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: MILANO VERONA BOLOGNA FIRENZE ROMA Il Salone del Libro, per l edizione del 2017, rinnova le offerte speciali riservate agli espositori e

Dettagli

Acaja Storico organizza e

Acaja Storico organizza e Acaja Storico organizza e il Comune di Fossano, la Cassa di Risparmio di Fossano, infossano, la Bottega Balocco e Gino Mercedes promuovono l PREMIO ALLA STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO Fossano, Via

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

CASENTINO ENDURANCE. il TEAM CASENTINO ENDURANCE

CASENTINO ENDURANCE. il TEAM CASENTINO ENDURANCE CASENTINO ENDURANCE il TEAM CASENTINO ENDURANCE con il patrocinio dei Comuni di BIBBIENA, POPPI e CHIUSI Della VERNA, della Comunità Montana del Casentino e della Provincia di Arezzo, con l'autorizzazione

Dettagli

Ferrari Driving Events FERRARI CAVALCADE 2013

Ferrari Driving Events FERRARI CAVALCADE 2013 Ferrari Driving Events FERRARI CAVALCADE 2013 Toscana, 27 30 Giugno Ferrari Cavalcade Descrizione attività: Emozioni GT sulle strade dei più bei paesaggi toscani attraverso un itinerario mozzafiato con

Dettagli

La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel da 6 città italiane:

La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel da 6 città italiane: La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel da 6 città italiane: MILANO TRIESTE FIRENZE VENEZIA BOLOGNA ROMA Per altre città di provenienza scopri i vantaggi a te riservati scrivendo a AeT@ventagroup.it

Dettagli

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO Venerdì, 7 ottobre Sabato, 8 ottobre h.09:00/17:00 Milano, città della moda 10 h.09:30/14:30 Torino da gustare e cucinare 10 h.10:00/13:00 Torino barocca 20 h.14:30/17:30

Dettagli

VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI

VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI Di seguito, lo sviluppo dell idea di Tours giornalieri da proporre al pubblico del Salone, con itinerari pensati per conoscere luoghi limitrofi alla location, in forma

Dettagli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO. 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO. 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013 ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013 E una corsa podistica storica nel panorama Novarese e non solo, si può definire una classica di Primavera, appuntamento

Dettagli

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME PERIGORD WELCOME Un viaggio Autentico! Vino e cultura a Bordeaux Federazione dei Sommeliers e Albergatori Ottobre 2017 Contatto: Donatella Clienti: Federazione dei Sommeliers e Albergatori di Catania DATE:

Dettagli

Toscana Agriturismo in vendita in val di Chiana con piscina agriturismi in vendita in Toscana

Toscana Agriturismo in vendita in val di Chiana con piscina agriturismi in vendita in Toscana Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Agriturismo in vendita in val di Chiana con piscina agriturismi in vendita in Toscana Lucignano, IT Descrizione

Dettagli

VC-04 La Via Carolingia - IV tappa

VC-04 La Via Carolingia - IV tappa VC-04 - Itinerari Partenza: Soncino, Largo Crispi Arrivo: Castiglione delle Stiviere, Duomo Lunghezza Totale (): 58.4 Percorribilità: In bicicletta Tempo di percorrenza (ore.min): 3.00 Dislivello in salita

Dettagli

Gruppo Musici e Sbandieratori Borgo San Panfilo

Gruppo Musici e Sbandieratori Borgo San Panfilo Con il patrocinio del Comune di Sulmona e dell Associazione Culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona Gruppo Musici e Sbandieratori Borgo San Panfilo organizza Con il patrocinio del Comune di Sulmona e

Dettagli

Adesioni entro venerdì 11 settembre Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 CAI Caserta propone Le Vie Cave Etrusche Un mistero ancora non svelato

Adesioni entro venerdì 11 settembre Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 CAI Caserta propone Le Vie Cave Etrusche Un mistero ancora non svelato Club Alpino Italiano Sezione di Caserta 81100 Caserta caserta@cai.it www.caicaserta.it Adesioni entro venerdì 11 settembre Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 CAI Caserta propone Le Vie Cave Etrusche

Dettagli

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 WEEK-END ASTI E ALBA Dal 3 al 5 Dicembre 2010 Asti Canelli - Alba Il Tartufo Gli antichi lo consideravano cibo degli Dei, con poteri afrodisiaci ben utilizzati dall

Dettagli

Dalla Valle d Itria alla Costiera Amalfitana CEGLIE MESSAPICA -.AMALFI.

Dalla Valle d Itria alla Costiera Amalfitana CEGLIE MESSAPICA -.AMALFI. Dalla Valle d Itria alla Costiera Amalfitana CEGLIE MESSAPICA -.AMALFI. 1 ORGANIZZA IL 1 MOTO TOUR TERRE DEI BORBONI Dalla Valle d Itria alla Costiera Amalfitana 07-08 MAGGIO 2016 PROGRAMMA 07 Maggio 2016

Dettagli

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Villa Medicea La Ferdinanda matrimonio religioso matrimonio civile I dintorni di Artimino offrono alcune tra le chiese più suggestive dell intera Toscana,

Dettagli

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro..

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZE A LA SOSTA HOTEL.. emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZA ADRENALINA SCOPRI CON NOI IL PARCO AVVENTURA FUCINE DI CASTO.. SIAMO A 5 MINUTI DI DISTANZA!!! VACANZA DI 2 GIORNI E

Dettagli

Itinerario n Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano

Itinerario n Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano Pagina 1 Itinerario n. 096 - Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano Scheda informativa Punto di partenza: Cerveteri (km 42 Aurelia) Distanza da Roma : 40 km Lunghezza: 48 km Ascesa totale:

Dettagli

WEEK-END CON DELITTO

WEEK-END CON DELITTO e --- YELLOW LEGACY --- PRESENTANO WEEK-END CON DELITTO In un Murder Party tutti i partecipanti, o meglio tutti i personaggi che interpretano, possono scoprire improvvisamente di essere vittima di un crimine.

Dettagli

ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria

ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria Italia / Umbria Caratteristiche principali Provincia: Perugia Località: Todi Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da letto: 8

Dettagli

GASTRONOMICO-CULTURALE AVVENTURA CROSS COUNTRY ON THE ROAD

GASTRONOMICO-CULTURALE AVVENTURA CROSS COUNTRY ON THE ROAD Il progetto Garda by Bike nasce dall esperienza di Fabio Carpani, desenzanese d hoc, che ha pensato di trasmettere la propria passione per la bicicletta anche ai molti turisti che vengono a trascorrere

Dettagli

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano 4 giorni 3 notti pensione completa visite guidate degustazioni enogastronomiche pranzi e cene in agriturismo assistenza e accompagnamento Un itinerario del gusto

Dettagli

1 di 6 10/05/17, 16:46. Sei in: > COSA FARE > EVENTI Chi siamo Richiesta info Cataloghi

1 di 6 10/05/17, 16:46. Sei in: > COSA FARE > EVENTI Chi siamo Richiesta info Cataloghi 1 di 6 10/05/17, 16:46 Sei in: > COSA FARE > EVENTI Chi siamo Richiesta info Cataloghi 2 di 6 10/05/17, 16:46 Passo Tonale - Pellizzano Tour delle Alpi - Franciacorta - Valle Camonica - Val di Sole dal

Dettagli

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI Giorno 1 : Arrivo a Torino Al vostro arrivo a Torino sarete accolti in hotel dove potrete gustare il cocktail di benvenuto ed avere tempo libero fino alla cena e pernottamento.

Dettagli

CONCEPT DELL EVENTO EVENTI COLLATERALI

CONCEPT DELL EVENTO EVENTI COLLATERALI CONCEPT DELL EVENTO I Migliori Vini Italiani selezionati da Luca Maroni, in libera degustazione al pubblico, accompagnati da assaggi di prodotti gastronomici d eccellenza. EVENTI COLLATERALI NOVITA 2015:

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Land Rover Day - Toscana, un inizio dei migliori per la stagione 2015. Torniamo in questa parte di Toscana di indubbia bellezza: tra vigneti e

Land Rover Day - Toscana, un inizio dei migliori per la stagione 2015. Torniamo in questa parte di Toscana di indubbia bellezza: tra vigneti e Land Rover Day - Toscana, un inizio dei migliori per la stagione 2015. Torniamo in questa parte di Toscana di indubbia bellezza: tra vigneti e colline modellate dall uomo e dalla natura. Tuttavia la caratteristica

Dettagli

si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26.

si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26. Caro/a amico/a della Marianna, si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26. In attesa di inviarti il calendario dei

Dettagli

ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana

ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana Italia / Toscana Caratteristiche principali Provincia: Firenze Località: Certaldo Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da

Dettagli

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA AVVENTURA!!! IN COLLABORAZIONE CON IL DUCATO DI MODENA Due giorni nelle terre del Ducato di Modena Dal 25 al 26 aprile 2015 Una due giorni immersi nel Ducato di Modena, fra antichi

Dettagli

3 Raduno Delta sul Mare

3 Raduno Delta sul Mare 3 Raduno Delta sul Mare 28/29 maggio 2005 Isola d Elba Toscana Lancia Delta Integrale Club Hydra Racing Raduno Isola d Elba 2005 1-21 Gentili appassionati, Il Lancia Delta Integrale Club - Hydra Racing,

Dettagli

Festa di S. Antonio NOVITA 2014 VAL BREMBILLA, 14/15 GIUGNO Dimostrazione e prove di SOFT AIR con A.S.D. 9 Draghi

Festa di S. Antonio NOVITA 2014 VAL BREMBILLA, 14/15 GIUGNO Dimostrazione e prove di SOFT AIR con A.S.D. 9 Draghi Festa di S. Antonio VAL BREMBILLA, 14/15 GIUGNO 2014 Due giorni di festa con eventi, spettacoli, enogastronomia e artigianato. 120 bancarelle, stand di artigiani e prodotti tipici, mercatino di hobbisti,

Dettagli

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE 09 giugno 2013 Nel borgo di Malcesine è possibile visitare il Castello Scaligero di origine longobarda ospita un

Dettagli

Ripartiamo alla Grande!

Ripartiamo alla Grande! Ripartiamo alla Grande! Raduno di primavera in Romagna 57 Raduno Biturbo Club Italia Rimini, San Marino, Riccione 11-12 Aprile 2015 Cari soci, con l arrivo della primavera riprende anche l attività del

Dettagli

Itinerario 5 : Rivets, Rif, Costapiana

Itinerario 5 : Rivets, Rif, Costapiana Itinerario 5 : Rivets, Rif, Costapiana Partenza: dal parcheggio di borgata Rivets Dislivello: mt. 785 Tempo di percorrenza: 2.30/3 ore ma con discreto allenamento Periodo consigliato : novembre marzo Accesso

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

LA MAGIA DEL FIUME PER LA TUA FESTA UNICA

LA MAGIA DEL FIUME PER LA TUA FESTA UNICA LA MAGIA DEL FIUME PER LA TUA FESTA UNICA THE RIVER EXPERIENCE Matrimoni, feste di laurea, compleanni, anniversari e ricevimenti diventeranno momenti magici a bordo del Baja. Nel centro di Roma, a pochi

Dettagli

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali 1 / 6 2 / 6 Descrizione: Giorno 1 Tour nella Lombardia 7 giorni / 6 notti Lovere, Gromo, Monte Isola, Bienno 3 / 6 Arrivo all'aeroporto di Milano Trasferimento

Dettagli

Ecco gli Itinerari di Primavera nei Monti Dauni : Cinque proposte suggestive per immergersi nella Pugl

Ecco gli Itinerari di Primavera nei Monti Dauni : Cinque proposte suggestive per immergersi nella Pugl Si inizia con i Falò di San Giuseppe, si prosegue con itinerari per la Domenica delle Palme, la Settimana Santa e il 25 Aprile, e si conclude con il Ponte del 1 Maggio Sono ben cinque le proposte di A.c.t!

Dettagli