Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi."

Transcript

1 Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi. A voi le versioni di Audi Q5. Versione Advanced Versione Advanced plus Versione Business Cerchi in lega di alluminio 8 J x 18 a 10 razze a V Proiettori a scarica di gas Xenon Plus con luci posteriori a LED, regolazione automatica profondità dei fari e lavafari Pacchetto esterno lucido Radio Symphony Sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore In aggiunta ai contenuti della versione Advanced: Sistema di Navigazione con MMI Interfaccia Bluetooth Audi music interface Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze Volante multifunzionale in pelle a 4 razze Sistema di Navigazione con MMI Predisposizione Bluetooth Audi music interface Sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore

2 Audi exclusive L esclusività non accetta compromessi, ma solo versatilità senza limiti. Audi produce ogni anno centinaia di migliaia di vetture, ma un auto uguale alla vostra non esiste. Com è possibile? Lo garantisce un servizio di quattro GmbH nato per rendere inconfondibile la vostra Audi: Audi exclusive. Il servizio vi consentirà di combinare secondo i vostri gusti legni nobili, pelli colorate e vernici individualizzate disponibili nell ampia gamma di colori Audi exclusive. Così nasce la vostra vettura unica e personalizzata. La vostra Concessionaria Audi attende le vostre richieste.

3 Audi exclusive 63 Pacchetto Design Plus in pelle Nappa Audi exclusive con sedili anteriori sportivi in blu fumo/sabbia con cuciture in contrasto, palpebra strumentazione e rivestimenti delle portiere in pelle, inserti in tamo marrone scuro naturale.

4 64 Pacchetto look offroad Audi exclusive Pacchetto look offroad Audi exclusive: dettagli incisivi. Se vi piacciono i percorsi inconsueti e lo stile anticonvenzionale, potete dimostrarlo anche esteticamente con il Pacchetto look offroad. In città, in autostrada e su ogni altro terreno una serie di dettagli incisivi sottolinea il carattere offroad della vostra Audi Q5, accentuandone la linea. Per un immagine poderosa e al tempo stesso elegante.

5 Pacchetto look offroad Audi exclusive* Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali, modanature alle portiere e allargamenti dei passaruota con marcato design offroad Protezione paracolpi di speciale design in acciaio inox sotto i paraurti anteriore e posteriore Listelli sottoporta con logo Audi exclusive inoltre protezione del bordo di carico in acciaio inox Fornibile in combinazione con: cerchi in lega di alluminio Audi exclusive design offroad a 5 razze, 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19; cerchi in lega di alluminio Audi exclusive design offroad a 5 razze doppie, design a 20 razze in due parti, design a 5 razze a segmento o design a 7 razze doppie, 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20 Inoltre fornibili a richiesta: cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze, 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19; cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze a segmento, a 5 razze a segmento color titanio, a 7 razze doppie o design a 20 razze in due parti, 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20 Paraurti e griglie radiatore laterali anteriori con design offroad e protezione paracolpi di speciale design in acciaio inox Paraurti con design offroad, protezione paracolpi di speciale design in acciaio inox sotto il paraurti I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 106. *. Dati non validi per Audi Q5 hybrid quattro.

6 66 Audi exclusive line Listelli sottoporta Audi exclusive e tappetini con bordino in pelle colorato Manichetta leva del cambio con cucitura colorata Sedili anteriori sportivi con rivestimenti in look bicolore bianco alabastro/nero in pelle Nappa, inserti in lacca lucida nera. Bordino colorato e cucitura come fascia centrale del sedile

7 Rivestimenti dei sedili bicolore Inserti Audi exclusive line¹ Sedili sportivi con supporto lombare a regolazione elettrica Interni neri inclusi elementi applicati neri Pelle Nappa grigio nuvola/nero Pelle Nappa cognac/nero Alluminio opaco spazzolato Lacca lucida nera Rivestimenti dei sedili bicolore con bordino e cucitura colorata (fianchetti e appoggiatesta neri, fascia centrale e bordino con cucitura a scelta in bianco alabastro, grigio nuvola o cognac) in pelle Nappa Rivestimenti delle portiere Inserti ai pannelli delle portiere in pelle Nappa (come fascia centrale del sedile) e appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelle nera con cucitura colorata (come fascia centrale del sedile) Volante sportivo a 3 razze in pelle Q Design con cucitura colorata (come fascia centrale dei sedili); a richiesta: volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, con o senza bilancieri, con cuciture colorate (come la fascia centrale dei sedili) Inserti in alluminio spazzolato opaco, radica di noce marrone aceto balsamico, alluminio/beaufort nero o lacca lucida nera Cielo dell abitacolo in tessuto nero Palpebra strumentazione rivestita in pelle lato conducente di colore nero con cucitura colorata (come fascia centrale dei sedili) Tappetini con bordino colorato (come fascia centrale dei sedili) Listelli sottoporta con logo Audi exclusive; protezione del bordo di carico in acciaio inox. Per Q5 hybrid quattro: logo hybrid al posto del logo Audi exclusive sui listelli sottoporta Manichetta leva del cambio con cucitura colorata (come fascia centrale dei sedili) Pelle Nappa bianco alabastro/nero Radica di noce marrone aceto balsamico Alluminio/Beaufort nero² ¹. ² La vostra Concessionaria Audi vi fornirà indicazioni sulla data di disponibilità.

8 68 S line S line: marcatamente più sportiva. Guidare una Audi Q5 significa apprezzare la sportività nell automobile. I pacchetti S line consentono di rafforzare l immagine sportiva della vostra Audi Q5 con equipaggiamenti che sottolineano la sua linea dinamica, donano all abitacolo un identità marcatamente sportiva e migliorano ulteriormente il comportamento su strada della vettura. Scegliete un supplemento di sportività con i pacchetti S line.

9 Pacchetto S line exterior Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali e inserto del diffusore con design marcatamente sportivo Modanature alle portiere verniciate nel colore della vettura Inserto del diffusore verniciato in grigio platino Spoiler al tetto S line Listelli sottoporta con logo S line inoltre protezione del bordo di carico in acciaio inox. Per Q5 hybrid quattro: logo hybrid al posto del logo S line sui listelli sottoporta Logo S line ai parafanghi anteriori. Per Q5 hybrid quattro: logo hybrid al posto del logo S line Paraurti anteriore in versione sportiva Inserto del diffusore con design marcatamente sportivo I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 106.

10 70 S line Volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze appiattito nella parte inferiore Pomello leva del cambio in pelle traforata Sedili anteriori sportivi in tessuto Sprint/pelle nera con punzonatura S line e cuciture in contrasto; inserti in alluminio spazzolato opaco Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze, 8 J x 19

11 Rivestimenti dei sedili Inserti Pacchetto S line Tessuto Sprint/pelle nera Alcantara traforata/pelle nera Alluminio opaco spazzolato Lacca lucida nera Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze, 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19; a richiesta sono disponibili cerchi Audi exclusive da 19 pollici (o di misure superiori) Assetto sportivo S line con taratura dinamica basata sul rispettivo assetto di serie (non per Q5 hybrid quattro) Logo S line ai parafanghi anteriori e ai listelli sottoporta con ulteriore protezione del bordo di carico in acciaio inox. Per Q5 hybrid quattro logo hybrid al posto del logo S line Sedili anteriori sportivi con supporto lombare a regolazione elettrica Interni, cruscotto e cielo dell abitacolo di colore nero, con cuciture in contrasto per i rivestimenti, volante sportivo in pelle, manichetta leva del cambio e tappetini (in tessuto Sprint/pelle e Alcantara traforata/pelle) oppure cuciture nere (in pelle Nappa) Inserti S line in alluminio spazzolato opaco; optional: in lacca lucida nera, frassino marrone naturale o alluminio/beaufort nero Volante sportivo in pelle S line a 3 razze optional: volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze o volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze appiattito nella parte inferiore; impugnature al volante in pelle traforata nera e con logo S line; per le vetture con cambio automatico a scelta con bilancieri al volante Per i rivestimenti dei sedili e i colori carrozzeria sono proposte le seguenti alternative: Rivestimenti in tessuto Sprint/pelle, Alcantara traforata/pelle o pelle Nappa nero con punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori; disponibili in altri colori in combinazione con Audi exclusive line (senza punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori, volante senza logo S line e pelle non traforata, cuciture in contrasto come da proposta Audi exclusive line) Colori carrozzeria in tutti i colori carrozzeria di serie; è fornibile a richiesta il colore speciale Grigio Daytona perla Pelle Nappa nera Frassino marrone naturale Alluminio/Beaufort nero* * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà indicazioni sulla data di disponibilità.

12 72 Styleguide Audi Q5 in blu scuba metallizzato con verniciatura di contrasto grigio platino opaco, cerchi in lega di alluminio a 5 razze a stella. Equipaggiamento: sedili anteriori comfort climatizzati in pelle traforata Milano grigio titanio. Cruscotto in grigio acciaio e inserti in alluminio satellite

13 Audi Q5 in marrone Maya metallizzato e cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V. Equipaggiamento: sedili anteriori sportivi in pelle Nappa beige pistacchio. Cruscotto in beige tartufo e inserti in quercia Beaufort

14 74 Colori carrozzeria Colori carrozzeria tinta unita Colori carrozzeria metallizzati Bianco ibis Bianco ghiaccio metallizzato Marrone Teak metallizzato Blu luna metallizzato Nero brillante Argento ghiaccio metallizzato Rosso vulcano metallizzato Argento Cuvée metallizzato Marrone Maya metallizzato Grigio monsone metallizzato Blu scuba metallizzato Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

15 Colori carrozzeria metallizzati Colori carrozzeria perla Colori carrozzeria di contrasto Colori carrozzeria Colori carrozzeria tinta unita Parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore, modanature inferiori alle portiere verniciate in nero opaco (a richiesta, colore di contrasto o verniciatura completa) Colori carrozzeria metallizzati/perla Parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore, modanature inferiori alle portiere verniciate in nero opaco (a richiesta, colore di contrasto o verniciatura completa) Argento artico metallizzato Colore carrozzeria speciale Nero profondo perla Nero opaco da combinare con i seguenti colori carrozzeria: bianco ibis, argento ghiaccio metallizzato, marrone maya metallizzato e grigio monsone metallizzato Vernici individualizzate Audi exclusive Colori carrozzeria di contrasto in funzione del colore della vernice esterna in nero opaco o grigio platino opaco, parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore, modanature inferiori alle portiere in colore di contrasto. In combinazione con vernici individualizzate Audi exclusive, colore carrozzeria di contrasto in nero opaco Verniciatura completa nel colore della vettura Parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore e modanature inferiori alle portiere verniciate nel colore della carrozzeria, con inserto alle modanature inferiori alle portiere in look alluminio Grigio Daytona perla Grigio vulcano perla Vernici individualizzate Grigio platino opaco da combinare con i seguenti colori carrozzeria: nero brillante, bianco ghiaccio metallizzato, marrone Teak metallizzato, rosso vulcano metallizzato, blu luna metallizzato, argento cuvée metallizzato, blu scuba metallizzato, argento artico metallizzato, nero profondo perla, grigio vulcano perla e grigio Daytona perla Vernici individualizzate Audi exclusive

16 76 Cerchi e pneumatici Cerchi e pneumatici Cerchi in lega di alluminio fucinato a 7 razze 8 J x 17 con pneumatici 235/65 R 17 Cerchi in lega di alluminio a 10 razze a V 8 J x 18 con pneumatici 235/60 R 18 Cerchi in lega di alluminio a 10 razze design a turbina (per modelli hybrid) 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19 Cerchi in lega di alluminio a 10 razze design a turbina (per modelli hybrid) antracite, parzialmente lucidi 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota Cerchi in lega di alluminio a 6 razze 8 J x 17 con pneumatici 235/65 R 17 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a stella 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19 Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive design offroad a 5 razze 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19; con modanature ai passaruota. Cerchi in lega di alluminio a 5 razze antracite, parzialmente lucidi 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V 8 J x 18 con pneumatici 235/60 R 18 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze parzialmente lucidi, 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19 Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze 8 J x 19 con pneumatici 235/55 R 19. Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive design offroad a 5 razze doppie 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota. Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

17 Cerchi e pneumatici Bulloni antifurto per cerchi svitabili soltanto con l adattatore in corredo Kit riparazione pneumatici con compressore a 12 Volt ed ermetizzante per pneumatici; velocità massima ammessa 80 km/h Ruota di scorta ripiegabile con cric, nel vano bagagli; velocità massima ammessa 80 km/h Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze a segmento 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota. Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 20 razze in due parti, 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota. Sistema di controllo pressione pneumatici segnale visivo ed acustico in caso di perdita di pressione su una o più ruote; indicazione nel sistema di informazioni per il conducente Attrezzi di bordo nel vano bagagli Cric nel vano bagagli Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 5 razze a segmento color titanio, 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota. Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive a 7 razze doppie 8,5 J x 20 con pneumatici 255/45 R 20; con modanature ai passaruota.

18 78 Sedili/rivestimenti Rivestimenti in tessuto Tessuto Steppa nero-argento Tessuto Avana nero-marrone maya Tessuto Steppa grigio titanio Tessuto Avana grigio titanio Sedili anteriori normali con regolazione manuale in altezza e in senso longitudinale, nonché dell appoggiatesta e dello schienale in inclinazione; appoggiatesta per tutti i posti della vettura, posteriori a L, regolabili manualmente. (L immagine mostra il sedile anteriore normale in pelle Milano nera) Tessuto Avana beige pistacchio Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

19 Rivestimenti in pelle Pelle Milano nera Pelle Nappa nera Pelle Nappa marrone autunno Pelle Milano grigio titanio Pelle Nappa grigio titanio Rivestimenti in pelle Audi exclusive Pelle Milano beige pistacchio Pelle Nappa beige pistacchio

20 80 Sedili/rivestimenti Rivestimenti in tessuto Rivestimenti in pelle Regolazione elettrica inclinazione dello schienale* Con fianchetti pronunciati Tessuto Micron nero Alcantara/pelle nero Regolazione elettrica del supporto lombare a 4 vie Regolazione elettrica altezza del sedile* Regolazione manuale appoggio gambe Regolazione elettrica inclinazione del sedile* Regolazione elettrica posizione longitudinale del sedile* Vano portaoggetti* Tessuto Micron grigio titanio Alcantara/pelle grigio titanio Sedili anteriori sportivi con fianchetti pronunciati per migliorare il sostegno laterale in curva e supporto lombare elettrico a 4 vie. Regolazione manuale della seduta in inclinazione; appoggio gambe regolabile; appoggiatesta per tutti i posti della vettura, posteriori a L, regolabili manualmente. (L immagine mostra il sedile anteriore sportivo in pelle Nappa marrone autunno) Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

21 Rivestimenti in pelle Pelle Milano nera Pelle Nappa nera Pelle Nappa marrone autunno Pelle Milano grigio titanio Pelle Nappa grigio titanio Rivestimenti in pelle Audi exclusive Pelle Milano beige pistacchio Pelle Nappa beige pistacchio * Equipaggiamento fornibile a richiesta.

22 82 Sedili/rivestimenti dei sedili, pacchetti di equipaggiamento e design, cielo dell abitacolo Rivestimenti in pelle Con fianchetti pronunciati Regolazione elettrica dell inclinazione dello schienale Pelle Milano traforata nera Pelle Milano traforata marrone autunno Regolazione elettrica del supporto lombare a 4 vie Sedili ventilati o riscaldabili Regolazione elettrica del sedile in altezza Regolazione elettrica dell inclinazione del sedile Regolazione elettrica posizione longitudinale del sedile Vano portaoggetti* Pelle Milano traforata grigio titanio Rivestimenti in pelle Audi exclusive Sedili anteriori comfort climatizzati variante esclusiva con fianchetti pronunciati e struttura morbida per un comfort di lusso; ventilabili e riscaldabili attivamente, con riscaldamento automatico come protezione contro il raffreddamento; pelle traforata sulla seduta ventilata dei sedili anteriori e sulla seduta non ventilata dei due sedili posteriori esterni. Appoggiatesta per tutti i posti della vettura, posteriori a L, regolabili manualmente. (L immagine mostra il sedile anteriore comfort climatizzato in pelle Milano traforata beige pistacchio) Pelle Milano traforata beige pistacchio Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

23 Rivestimenti dei sedili, pacchetti di equipaggiamento e design, cielo dell abitacolo Rivestimenti in tessuto Steppa fasce centrali dei sedili in tessuto Steppa, fianchetti dei sedili, appoggiatesta e inserti ai pannelli delle portiere in tessuto tinta unita Rivestimenti in tessuto Avana fasce centrali dei sedili in tessuto Avana, fianchetti dei sedili, appoggiatesta e inserti ai pannelli delle portiere in tessuto tinta unita Rivestimenti in tessuto Micron fasce centrali dei sedili in tessuto Micron, fianchetti dei sedili, appoggiatesta e inserti ai pannelli delle portiere in tessuto tinta unita Rivestimenti in Alcantara/pelle fasce centrali dei sedili e inserti ai pannelli delle portiere in Alcantara, fianchetti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle Rivestimenti in pelle Milano rivestimenti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle Milano Rivestimenti in pelle Milano traforata rivestimenti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle Milano; seduta ventilata dei sedili anteriori e seduta non ventilata dei due sedili posteriori laterali in pelle Milano traforata Rivestimenti in pelle Nappa rivestimenti dei sedili, appoggiatesta, inserti ai pannelli delle portiere ed appoggiabraccia alle portiere in pelle Nappa Appoggiabraccia in pelle nei rivestimenti delle portiere rivestiti in pelle Nappa (compresi con rivestimenti in pelle Nappa, pacchetto pelle e pacchetto Design pelle Nappa) Pacchetto pelle appoggiabraccia alle portiere e palpebra strumentazione rivestiti in pelle Nappa Palpebra strumentazione rivestita in pelle Audi exclusive con cucitura di contrasto fornibile nei colori marrone castagna, marrone sella, marrone avana, rosso classico, blu notte, verde Islanda, blu fumo, grigio jet e rosso cremisi; cucitura a scelta in diversi colori Audi exclusive. Pacchetto Design tessuto Avana con sedili anteriori normali fasce centrali dei sedili in tessuto Avana, fianchetti dei sedili, appoggiatesta e inserti ai pannelli delle portiere in tessuto tinta unita; inserti monometallic beige tarfufo con rivestimenti in beige pistacchio o a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design tessuto Micron con sedili anteriori sportivi fasce centrali dei sedili in tessuto Micron, fianchetti dei sedili, appoggiatesta e inserti ai pannelli delle portiere in tessuto tinta unita sedili anteriori sportivi, supporto lombare elettrico a 4 vie per entrambi i sedili anteriori, regolabile elettricamente in senso verticale e orizzontale; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design Alcantara/pelle con sedili anteriori sportivi fasce centrali dei sedili e inserti ai pannelli delle portiere in Alcantara, fianchetti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle; sedili anteriori sportivi, supporto lombare elettrico a 4 vie per entrambi i sedili anteriori, regolabile elettricamente in senso verticale e orizzontale; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design pelle Milano con sedili anteriori normali rivestimenti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle Milano; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design pelle Milano con sedili anteriori sportivi rivestimenti dei sedili e fascia centrale degli appoggiatesta in pelle Milano; sedili anteriori sportivi, supporto lombare elettrico a 4 vie per entrambi i sedili anteriori, regolabile elettricamente in senso verticale e orizzontale; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design pelle Nappa con sedili anteriori normali rivestimenti dei sedili, appoggiatesta, inserti ai pannelli delle portiere ed appoggiabraccia alle portiere in pelle Nappa; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design pelle Nappa con sedili anteriori sportivi rivestimenti dei sedili, appoggiatesta, inserti ai pannelli delle portiere ed appoggiabraccia alle portiere in pelle Nappa; sedili anteriori sportivi, supporto lombare elettrico a 4 vie per entrambi i sedili anteriori, regolabile elettricamente in senso verticale e orizzontale; inserti a scelta in radica di noce marrone aceto balsamico, frassino marrone naturale, quercia Beaufort o alluminio satellite Pacchetto Design Alcantara/pelle Audi exclusive con sedili anteriori sportivi fianchetti dei sedili, appoggiatesta, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale anteriore in pelle Nappa; fasce centrali dei sedili e inserti ai rivestimenti delle portiere in Alcantara. Elementi applicati ai sedili e rivestimento degli schienali intonati al colore degli interni. Inoltre, sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico. A scelta cuciture colorate su fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Nappa Audi exclusive rivestimenti dei sedili, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale, inserti ai pannelli delle portiere in pelle Nappa; elementi applicati ai sedili e rivestimento degli schienali in colore intonato al colore degli interni. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Nappa Plus Audi exclusive rivestimento dei sedili, degli schienali, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale e inserti ai pannelli delle portiere in pelle Nappa. Elementi applicati ai sedili in colore intonato al colore della pelle. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Nappa Audi exclusive con sedili anteriori sportivi rivestimenti dei sedili, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale, inserti ai pannelli delle portiere in pelle Nappa; elementi applicati ai sedili e rivestimento degli schienali in colore intonato al colore degli interni. Inoltre, sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Nappa Plus Audi exclusive con sedili anteriori sportivi rivestimento dei sedili, degli schienali, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale e inserti ai pannelli delle portiere in pelle Nappa. Elementi applicati ai sedili in colore intonato al colore della pelle. Inoltre, sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Valcona Audi exclusive con sedili anteriori comfort climatizzati fianchetti dei sedili, appoggiatesta, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale in pelle Valcona, fascia centrale in pelle Valcona traforata; elementi applicati e rivestimento degli schienali in colore intonato al colore degli interni. Inoltre sedili anteriori comfort climatizzati. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Pacchetto Design pelle Valcona Plus Audi exclusive con sedili anteriori comfort climatizzati fianchetti dei sedili, appoggiatesta, rivestimento degli schienali, appoggiabraccia alle portiere e appoggiabraccia centrale in pelle Valcona, fascia centrale in pelle Valcona traforata, elementi applicati ai sedili in colore intonato al colore della pelle. Inoltre sedili anteriori comfort climatizzati. A scelta cuciture colorate sui fianchetti dei sedili e sugli appoggiatesta. Cielo dell abitacolo in tessuto in funzione del colore degli interni in argento luna o beige seta Cielo dell abitacolo in tessuto nero Cielo dell abitacolo in Alcantara Cielo dell abitacolo in Alcantara nero Audi exclusive con cuciture di contrasto cielo dell abitacolo nero, cucitura a scelta in diversi colori Audi exclusive. * Equipaggiamento fornibile a richiesta.

24 84 Inserti Inserti L immagine mostra gli inserti in color radica di noce marrone aceto balsamico Gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 110.

Rivestimenti in pelle Valcona Audi exclusive (pacchetto 2) in bianco magnolia con bordino e cuciture in contrasto color nero. Inserti in quercia

Rivestimenti in pelle Valcona Audi exclusive (pacchetto 2) in bianco magnolia con bordino e cuciture in contrasto color nero. Inserti in quercia Rivestimenti in pelle Valcona Audi exclusive (pacchetto 2) in bianco magnolia con bordino e cuciture in contrasto color nero. Inserti in quercia seppia. Una proposta quattro GmbH 66 Audi exclusive line

Dettagli

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik 2 Dinamicità visibile. Look dinamico: S line competition plus per Audi Q5. I cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 20 pollici a 10 razze a Y

Dettagli

Potenza straordinaria.

Potenza straordinaria. Potenza straordinaria. Design sportivo. Audi A6 3.0 TDI competition Audi All avanguardia della tecnica Incredibile TDI Power. Coppia impressionante lungo l intero intervallo di regime, spinta propulsiva

Dettagli

Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi.

Sono gli equipaggiamenti a fare di una Audi la vostra Audi. 1 3 4 5 2 6 7 8 7 9 10 12 11 13 15 14 17 16 1 Corpo di raffreddamento 2 Riflettore per abbaglianti 3 Centralina per indicatori di direzione laterali, luce di stazionamento e luci diurne 4 Centralina per

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI AGGIUNTIVI*

EQUIPAGGIAMENTI AGGIUNTIVI* Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi Q3 2.0 TFSI 132kW Business Prezzo di listino 36.130 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 180 CV / 132 KW 6.5 l/100 KM 5 porte 5 posti 2014 (MY 2016)

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

fig.01 Legge della natura n o 1 Tutti gli organismi hanno antenati comuni.

fig.01 Legge della natura n o 1 Tutti gli organismi hanno antenati comuni. fig.01 Legge della natura n o 1 Tutti gli organismi hanno antenati comuni. 2006. La prima vittoria di un auto da corsa con motore Diesel alla leggendaria 24 Ore di Le Mans. L auto: una Audi R10 TDI, che

Dettagli

37.700. Audi Q3 2.0 TFSI 132kW quattro Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 180 CV / 132 KW. 5.

37.700. Audi Q3 2.0 TFSI 132kW quattro Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 180 CV / 132 KW. 5. Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi Q3 2.0 TFSI 132kW quattro Design Prezzo di listino 37.700 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 180 CV / 132 KW 6.9 l/100 KM 5 porte

Dettagli

Uniche come voi. Le possibilità di equipaggiamento.

Uniche come voi. Le possibilità di equipaggiamento. 48 Equipaggiamenti Uniche come voi. Le possibilità di equipaggiamento. Sportività, comfort, design, funzionalità, non importa quali esigenze debba soddisfare: la vostra Audi vi offre un ampia gamma di

Dettagli

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 01.12.2006 1/1 01.12.2006 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 3.6 FSI quattro tiptronic 206 280 4LB 0DL 44.212,22 53.950,00 4.2 quattro tiptronic 257 350 4LB 0EL 58.087,22

Dettagli

Audi A6 berlina Berlina ,-

Audi A6 berlina Berlina ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A6 berlina Berlina N. commissione RXBRV3JJ Audi A6 berlina Berlina 51.900, Concessionaria AUTOARONA S.P.A Via Borgomanero 46 28040 Paruzzaro Tel.: 0322539511 Fax:

Dettagli

Modelli. Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.490,53 23.200,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 24.193,01 30.100,00 2.0 TSI 4MOTION DSG 155 210 5N2 2M9 27.126,90 33.650,00 2.0 TDI

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie Accessori e optional Accessori ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Accendisigari anteriore Airbag laterale per la testa Airbag laterali anteriori testa/torace Alette parasole, con specch.

Dettagli

Versioni e pacchetti Q3 Q3 business Q3 sport Q3 design S line

Versioni e pacchetti Q3 Q3 business Q3 sport Q3 design S line Versioni e pacchetti Q3 Q3 business Q3 sport Q3 design S line I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 88. * I dati sulle caratteristiche tecniche degli pneumatici

Dettagli

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido.

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido. S4 02 03 Più di un semplice brivido. 04 05 Sportività in ogni dettaglio. Design perfezionato, prestazioni potenziate. Esperienza di guida e dinamismo da vera sportiva. E, in più, la trazione integrale

Dettagli

Audi Q3 2.0 TDI 150cv Young. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 110 KW. 4.1 l/100 Km.

Audi Q3 2.0 TDI 150cv Young. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 110 KW. 4.1 l/100 Km. Autocentri Balduina, Concessionario a Roma dal 1962 Sito: www.autocentribalduina.com Audi Q3 2.0 TDI 150cv Young Prezzo di listino 34.000 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 150 CV / 110

Dettagli

32.050. Audi S1 2.0 TFSI quattro. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW. 7.0 l/100 KM.

32.050. Audi S1 2.0 TFSI quattro. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW. 7.0 l/100 KM. Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi S1 2.0 TFSI quattro Prezzo di listino 32.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW 7.0 l/100 KM 3 porte 4 posti 2014 (MY 2016) Cambio

Dettagli

Audi A6 Avant Station wagon ,-

Audi A6 Avant Station wagon ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A6 Avant Station wagon N. commissione MMBSD22R Audi A6 Avant Station wagon 28.000, Concessionaria VICENTINI S.P.A. Strada Bresciana, 37 37138 Verona Tel.: +390452085611

Dettagli

Audi A6 Avant Station wagon ,-

Audi A6 Avant Station wagon ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A6 Avant Station wagon N. commissione QBBN4HR9 Audi A6 Avant Station wagon 57.902, Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. via castelleone 134 26100 Cremona Tel.:

Dettagli

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul.

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. L evoluzione di un icona. Sembrava impossibile migliorare un capolavoro del design. Ma Audi ci è riuscita rinnovando il look di un icona per creare la nuova Audi

Dettagli

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI Trazione anteriore BENZINA DIESEL CDTI Prezzi Chiavi Prezzi IVA Inclusa 2.4 167 CV MT6 24.600 23.810 2.2 CDTI 163 CV MT6 28.600 27.810 Trazione integrale a gestione

Dettagli

S line. Decisamente più sportiva.

S line. Decisamente più sportiva. 52 S line S line. Decisamente più sportiva. Guidare una Audi Q3 significa apprezzare la sportività nell automobile. I pacchetti S line consentono di accentuare l immagine sportiva della vostra Audi Q3

Dettagli

50.300. Audi A4 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 272 CV / 200 KW. 4.

50.300. Audi A4 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 272 CV / 200 KW. 4. Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi A4 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Prezzo di listino 50.300 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 272 CV / 200 KW 4.9 l/100 KM 4

Dettagli

Bastano pochi secondi per capire.

Bastano pochi secondi per capire. Audi cylinder on demand nel motore TFSI. Se, ai regimi bassi e intermedi e in fase di rilascio, non è necessaria la potenza concentrata di tutti i quattro cilindri, i cilindri 2 e 3 si disattivano automaticamente.

Dettagli

Listino prezzi A5 Sportback

Listino prezzi A5 Sportback Listino prezzi A5 Sportback Aggiornamento 1/1 29.06.2009 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 2.0 TFSI quattro S tronic 155 211 8TA 06Y 36.142,25 44.180,00 quattro S tronic

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 8.2 l/100 Km Combinato 6.3 l/100 Km. Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva 1.

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 8.2 l/100 Km Combinato 6.3 l/100 Km. Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva 1. Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi TT Coupé 2.0 TFSI S tronic S line Prezzo di listino 48.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 230 CV / 169 KW 6.3 l/100 KM 3 porte

Dettagli

Audi TT Roadster 2.0 TFSI S tronic S line. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 169 KW

Audi TT Roadster 2.0 TFSI S tronic S line. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 169 KW Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi TT Roadster 2.0 TFSI S tronic S line Prezzo di listino 50.750 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 230 CV / 169 KW 6.5 l/100 KM 2 porte 2 posti 2014

Dettagli

A1/A1 Sportback. A1/A1 Sportback. S1/S1 Sportback. metal. Arco del tetto in colore di contrasto³. Tetto in colore di contrasto⁴

A1/A1 Sportback. A1/A1 Sportback. S1/S1 Sportback. metal. Arco del tetto in colore di contrasto³. Tetto in colore di contrasto⁴ 112 Versioni e pacchetti 68 Colori di contrasto 84 Audi selection verde canneto¹ Arco del tetto in colore di contrasto³ Pacchetto S line exterior ² Pacchetto ivo S line Pacchetto look quattro per esterni

Dettagli

Audi Q5 Q5 hybrid quattro. Audi All avanguardia della tecnica

Audi Q5 Q5 hybrid quattro. Audi All avanguardia della tecnica Q5 Audi Q5 Q5 hybrid quattro Audi All avanguardia della tecnica Pagina Fascino 4 Audi Q5 32 Audi Q5 hybrid quattro Tecnica 36 Efficienza Audi 50 Assetti, offroad, ESC 38 Audi ultra 52 Audi drive select

Dettagli

Audi Q3 2.0 TDI 150cv Business. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 110 KW. 4.1 l/100 Km.

Audi Q3 2.0 TDI 150cv Business. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 110 KW. 4.1 l/100 Km. Autocentri Balduina, Concessionario a Roma dal 1962 Sito: www.autocentribalduina.com Audi Q3 2.0 TDI 150cv Business Prezzo di listino 35.280 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 150 CV /

Dettagli

Audi S1 Sportback Berlina ,-

Audi S1 Sportback Berlina ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi S1 Sportback Berlina N. commissione RXBPSPQS Audi S1 Sportback Berlina 31.900, Concessionaria SESTO AUTOVEICOLI S.P.A. Viale Edison 126 20099 Sesto S. Giovanni Tel.:

Dettagli

allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica

allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica A4 allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica Audi A4 allroad quattro Dall impressione all espressione. Tecnologia che conquista. Design che apre nuovi orizzonti. Carattere estroverso e versatile.

Dettagli

Audi A3 Sportback Ambition Berlina ,-

Audi A3 Sportback Ambition Berlina ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A3 Sportback Ambition Berlina N. commissione QBBP4CBV Audi A3 Sportback Ambition Berlina 28.500, Concessionaria SAOTTINI AUTO S.P.A. Viale Santa Eufemia, 94/ter 25135

Dettagli

Audi A6 Avant Station wagon ,-

Audi A6 Avant Station wagon ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A6 Avant Station wagon N. commissione T4BSKRJQ Audi A6 Avant Station wagon 36.500, Concessionaria Audi Zentrum Verona Via Gardesane 49 37139 Verona Tel.: 0452085211

Dettagli

Volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze (fornibile a richiesta), in pelle nera con cuciture in contrasto

Volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze (fornibile a richiesta), in pelle nera con cuciture in contrasto 60 S line Volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze (fornibile a richiesta), in pelle nera con cuciture in contrasto e logo S line Listelli sottoporta con logo S line Ergonomia visibile:

Dettagli

A5 Sportback Audi A5 Sportback Audi S5 Sportback. All avanguardia della tecnica

A5 Sportback Audi A5 Sportback Audi S5 Sportback. All avanguardia della tecnica A5 Sportback Audi A5 Sportback Audi S5 Sportback Audi All avanguardia della tecnica Pagina Fascino 4 Audi A5 Sportback 20 Audi S5 Sportback Tecnica 32 Innovazioni 40 Performance intelligente 34 Audi ultra

Dettagli

Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 449 KW

Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 449 KW Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus Prezzo di listino 197.800 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 610 CV / 449 KW 12.3 l/100 KM 2 porte 2 posti

Dettagli

Audi Q3. Audi All avanguardia della tecnica.

Audi Q3. Audi All avanguardia della tecnica. Q3 Audi Q3 Audi All avanguardia della tecnica. Pagina Fascino 4 L esperienza di Audi Q3 Tecnologia 24 TFSI 34 MMI Multi Media Interface 26 TDI 36 Sistemi ausiliari 28 S tronic 38 Luci 30 Audi drive select

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.4 l/100 Km Combinato 5.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.4 l/100 Km Combinato 5.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi A4 2.0 TFSI ultra S tr. 140kW Design Prezzo di listino 42.850 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 190 CV / 140 KW 5.1 l/100 KM

Dettagli

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici jeep Listino contenuti PORT 4 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Cerchi in acciaio da 16 a 5 razze con pneumatici

Dettagli

Audi A4 Avant 2.0 TFSI quattro 185kW Design Avant. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 185 KW

Audi A4 Avant 2.0 TFSI quattro 185kW Design Avant. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 185 KW Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi A4 Avant 2.0 TFSI quattro 185kW Design Avant Prezzo di listino 48.650 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 252 CV / 185 KW 6.6 l/100

Dettagli

Audi Q3. Progettata su nuove aspettative Audi Q3 sport. I pacchetti Audi Q3. Dati tecnici. Audi Q3 design.

Audi Q3. Progettata su nuove aspettative Audi Q3 sport. I pacchetti Audi Q3. Dati tecnici. Audi Q3 design. Q3 Indice Audi Q3. Progettata su nuove aspettative. 04 12 20 28 40 52 Audi Q3 sport. Più che caratteristica. Audi Q3 design. Inconfondibile come voi. I pacchetti Audi Q3. Per accentuare il dinamismo. Highlight

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.6 l/100 Km Combinato 5.3 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.6 l/100 Km Combinato 5.3 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Autorigoldi Sito: www.autorigoldi.it Audi A4 Avant 2.0 TFSI u. S tr. 140kW Design Avant Prezzo di listino 44.450 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 190 CV / 140 KW 5.3 l/100 KM 5 porte

Dettagli

I dati di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e classe di efficienza si trovano a partire da pagina 122.

I dati di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e classe di efficienza si trovano a partire da pagina 122. Grande dinamismo, percepibile in ogni dettaglio: è Audi design selection rosso, disponibile in esclusiva per Audi S3 e S3 Sportback. I sedili anteriori sportivi sono rivestiti in prestigiosa pelle Nappa

Dettagli

Audi Configurator Audi Q5

Audi Configurator Audi Q5 Audi Configurator Audi Q5 Prezzo totale Rata con FINANZIAMENTI 63.090,00 EUR p. es. Rata 1.475,25 EUR Prodotto nr. Descrizione Prezzo in EUR Audi Q5 8RB0RY\0 Motore 2.0 TDI quattro S tronic Potenza: 125(170)

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Audi Configurator Audi Q5

Audi Configurator Audi Q5 Audi Configurator Audi Q5 Prezzo totale Rata con FINANZIAMENTI 47.870,00 EUR p. es. Rata 1.169,75 EUR Prodotto nr. Descrizione Prezzo in EUR Audi Q5 8RB0R9\0 Motore 2.0 TDI quattro 6 marce Potenza: 125(170)

Dettagli

38.550. Audi A4 2.0 TDI 150cv Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 150 CV / 110 KW. 3.4 l/100 Km.

38.550. Audi A4 2.0 TDI 150cv Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 150 CV / 110 KW. 3.4 l/100 Km. Gruppo Bossoni Sito: www.gruppobossoni.it Audi A4 2.0 TDI 150cv Design Prezzo di listino 38.550 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 150 CV / 110 KW 3.8 l/100 KM 4 porte 5 posti 2015 (MY

Dettagli

Listino prezzi Nuova A4 Cabriolet

Listino prezzi Nuova A4 Cabriolet 01.12.2006 1/1 01.12.2006 Modelli IVA chiavi esclusa in mano kw CV A4 Cabriolet 120 163 8HE 0A4 31.183,92 38.150,00 multitronic 120 163 8HE 0AH 33.017,25 40.350,00 147 200 8HE 0EC 34.850,58 42.550,00 multitronic

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

Audi A4 2.0 TDI ultra S tr. 140kW Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 140 KW. 4.

Audi A4 2.0 TDI ultra S tr. 140kW Design. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 140 KW. 4. Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi A4 2.0 TDI ultra S tr. 140kW Design Prezzo di listino 42.960 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 190 CV / 140 KW 4.0 l/100 KM 4 porte 5 posti 2015

Dettagli

Nuova Polo GTI VW_POLO_GTI.indd 1 14/06/10 17:53

Nuova Polo GTI VW_POLO_GTI.indd 1 14/06/10 17:53 Nuova Polo GTI Grandi emozioni dal primo istante: Nuova Polo GTI. Nuova Polo GTI 03 04 Nuova Polo GTI Equipaggiamento Nello specchietto retrovisore appare, per un istante, la tipica presa d aria con struttura

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

Listino prezzi Nuova A6

Listino prezzi Nuova A6 1/1 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO A6 2.0 TFSI 125 170 4F2 08C 29.537,22 36.250,00 V6 2.4 130 177 4F2 06C 30.287,22 37.150,00 V6 2.4 multitronic 130 177 4F2 06H 32.245,56

Dettagli

L esperienza di Audi S3/S3 Sportback

L esperienza di Audi S3/S3 Sportback L esperienza di Audi S3/S3 Sportback 47 Aprendo le portiere, i listelli sottoporta con inserto in alluminio e logo S3 ribadiscono l indole marcatamente sportiva dell auto. Questa sensazione continua anche

Dettagli

2.5 R5 TDI DPF L , , R5 TDI DPF Style L6 022 WIT , ,00

2.5 R5 TDI DPF L , , R5 TDI DPF Style L6 022 WIT , ,00 Listino prezzi Touareg Pagina 1/6 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 2.5 TDI DPF 128 174 7L6 022 32.545,56 39.950,00 2.5 TDI DPF 128 174 7L6 022 WIT 37.170,56 45.500,00

Dettagli

Nuova Audi A4. Progress is intense.

Nuova Audi A4. Progress is intense. Nuova Audi A4. Progress is intense. Nuova Audi A4. Dopo oltre 40 anni di progresso, con più di 10 milioni di vetture prodotte nel segmento, Audi continua la storia di un grande successo con la nuova Audi

Dettagli

Vedere ed essere visti è una questione di sicurezza.

Vedere ed essere visti è una questione di sicurezza. 38 Luci Luci diurne Luci abbaglianti Indicatori di direzione Vedere ed essere visti è una questione di sicurezza. Audi Q3 è dotata di proiettori a luce alogena con regolazione elettrica della profondità

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.9 l/100 Km Combinato 5.4 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 6.9 l/100 Km Combinato 5.4 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Autorigoldi Sito: www.autorigoldi.it Audi A4 Avant 1.4 TFSI 110kW S tr. Bus. Sp. Avant Prezzo di listino 42.270 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 150 CV / 110 KW 5.4 l/100 KM 5 porte

Dettagli

del benessere. In viaggio... alla scoperta

del benessere. In viaggio... alla scoperta Audi Q3 17 In viaggio... alla scoperta del benessere. Spazio per voi. Più spazio per le vostre idee. Carattere forte e distintivo, ecco cosa caratterizza gli interni di Audi Q3. Una linea si sviluppa in

Dettagli

A cosa servono due frizioni?

A cosa servono due frizioni? A cosa servono due frizioni? A un doppio risparmio: tempo ed energia. Il cambio S tronic a doppia frizione consente innesti più rapidi e cambi di marcia senza alcuna percezione di interruzione della spinta,

Dettagli

Audi Q7 3.0 TDI 200kW quattro tip. Bus. Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 200 KW

Audi Q7 3.0 TDI 200kW quattro tip. Bus. Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 200 KW Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi Q7 3.0 TDI 200kW quattro tip. Bus. Plus Prezzo di listino 74.130 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 272 CV / 200 KW 5.7 l/100 KM 5 porte 5 posti 2015

Dettagli

Icona. da ogni punto di vista. Straordinaria e potente. Pietra miliare tecnologica.

Icona. da ogni punto di vista. Straordinaria e potente. Pietra miliare tecnologica. 0 2 03 Icona da ogni punto di vista. Straordinaria e potente. Pietra miliare tecnologica. 04 05 Predominio in una nuova dimensione. Imponente fonte d ispirazione. Una vettura assolutamente unica nel suo

Dettagli

Audi A3. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamento esterno. Validità: Pagina: 1/11. Attraction Ambition. Ambiente RS3. Antenna al lunotto

Audi A3. Equipaggiamenti di serie. Equipaggiamento esterno. Validità: Pagina: 1/11. Attraction Ambition. Ambiente RS3. Antenna al lunotto Pagina: 1/11 Equipaggiamento esterno Antenna al lunotto Assetto sportivo (con sospensioni abbassate di 15 mm rispetto all'assetto normale) Assetto sportivo S (con sospensioni abbassate di 25 mm rispetto

Dettagli

null Audi A6 Avant Business plus 2.0 TDI ultra 140 kw (190 CV) S tronic Informazione Offerente Prezzo ,00 IVA detraibile

null Audi A6 Avant Business plus 2.0 TDI ultra 140 kw (190 CV) S tronic Informazione Offerente Prezzo ,00 IVA detraibile Audi A6 Avant Business plus 2.0 TDI ultra 140 kw (190 CV) S tronic Informazione Prezzo 48.500,00 IVA detraibile null Offerente FRATELLI GIACOMEL S.P.A. Via G. Verdi 4 20090 Assago Telefono: 02-488461 Visualizza

Dettagli

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1/1 Modelli IVA chiavi in mano kw CV A5 1.8 TFSI S125S170S8T3 0SCS28.433,92S34.850,00 1.8 TFSI multitronic S125S170S8T3 0SHS30.267,25S37.050,00 2.0 TFSI 132 180 8T3 05C 29.183,92 35.750,00 2.0 TFSI multitronic

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Jetta

Listino prezzi Volkswagen Jetta Listino prezzi Volkswagen Validità 24.01.2012 - Aggiornamento 24.01.2012 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 162 3DX 16.837,64 21.200,00 1.6 TDI BlueMotion Technology

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.0 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.0 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi A4 Avant 2.0 TDI u. 140kW Avant Prezzo di listino 41.410 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 190 CV / 140 KW 4.1 l/100 KM 5 porte 5 posti 2015 (MY 2017)

Dettagli

Dati tecnici. Motori diesel

Dati tecnici. Motori diesel 6 Dati tecnici. Motori diesel GLA 00 CDI GLA 00 CDI 4MATIC GLA 0 CDI GLA 0 CDI 4MATIC Numero/Disposizione dei cilindri 4/in linea 4/in linea 4/in linea 4/in linea Cilindrata totale in cm 3 143 143 143

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 4.8 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 4.8 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Audi A4 2.0 TDI S tr. 140kW Bus. Prezzo di listino 44.170 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 190 CV / 140 KW 4.1 l/100 KM 4 porte 5

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 7.3 l/100 Km Combinato 5.9 l/100 Km. Assetto sportivo S line 685. Vetri oscurati 510

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 7.3 l/100 Km Combinato 5.9 l/100 Km. Assetto sportivo S line 685. Vetri oscurati 510 Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi TT Coupé 2.0 TFSI Design Prezzo di listino 46.450 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 230 CV / 169 KW 5.9 l/100 KM 3 porte 4 posti 2014 (MY 2017) Cambio

Dettagli

Audi A4 Avant 3.0 TDI qtro tiptr. 200kW Bus. Avant. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 200 KW

Audi A4 Avant 3.0 TDI qtro tiptr. 200kW Bus. Avant. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO CV / 200 KW Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi A4 Avant 3.0 TDI qtro tiptr. 200kW Bus. Avant Prezzo di listino 54.300 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 272 CV / 200 KW 5.3 l/100 KM 5 porte 5 posti

Dettagli

Audi S1 S1 Sportback. All avanguardia della tecnica

Audi S1 S1 Sportback. All avanguardia della tecnica Audi S1 S1 Sportback S1 Audi S1 S1 Sportback Audi All avanguardia della tecnica Equipaggiamenti Audi S1/S1 Sportback Listelli sottoporta S 59 Look alluminio nell abitacolo 60 Luci freno adattive 59 Luci

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

Nuova A3 Sportback. Nuova A3 Sportback. Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo

Nuova A3 Sportback. Nuova A3 Sportback. Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo Audi Configurator Nuova A3 Sportback Prezzo totale Rata con FINANZIAMENTI 40.750,00 EUR p. es. Rata 1.009,51 EUR Prodotto nr. Descrizione Prezzo Nuova A3 Sportback Motore 8VACRX\0 Ambiente 2.0 TDI S tronic

Dettagli

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 CARR0ZZ VERSIONE ALIM. CAMBIO ERIA CILINDRATA COPPIA MAX ACCEL.. km/h Energie 1.4 8V 75 CV E5 B 3 PORTE MA/5N TU3A 1360 54 (75)5200

Dettagli

Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan. All avanguardia della tecnica

Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan. All avanguardia della tecnica A3 Audi A3 Sedan A3 Cabriolet Audi S3 Sedan Audi All avanguardia della tecnica Pagina Fascino 4 Audi A3 Sedan 20 Audi A3 Cabriolet 36 Audi S3 Sedan Tecnica 48 Innovazioni 56 Audi tron 64 Simplexity 50

Dettagli

Audi Q3. Listino in vigore dal 17/02/2015

Audi Q3. Listino in vigore dal 17/02/2015 Listino in vigore dal 17/02/2015 Nuova Aggiornamenti Validità: 17.02.2015 Pagina: 1/1 Anno modello 2015 Inizio prevendita 12.11.2014 Aggiornamento del 17.02.2015 - introduzione motorizzazione 2.0 TDI 120

Dettagli

Audi A4. Validità: 24/09/2011. Listino in vigore dal

Audi A4. Validità: 24/09/2011. Listino in vigore dal Validità: 24/09/2011 Listino in vigore dal 26.1.2013 Aggiornamenti Validità: 26.1.2013 Pagina: 1/1 Nuova Audi A4 - MY 2013 Novità del 09.08.2012 Nuove motorizzazioni: - 2.0 TDI 177 CV (130 kw) S tronic

Dettagli

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO

Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO Validità 01.12.2006 Listino prezzi A3 1/1 01.12.2006 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO A3 1.6 75 102 8P1 AA4 18.683,92 23.150,00 1.6 tiptronic 75 102 8P1 AAU 20.100,58

Dettagli

Troverete ulteriori informazioni nel catalogo accessori per Audi TT, nel sito e presso la vostra Concessionaria Audi.

Troverete ulteriori informazioni nel catalogo accessori per Audi TT, nel sito  e presso la vostra Concessionaria Audi. Troverete ulteriori informazioni nel catalogo accessori per Audi TT, nel sito www.audi.it e presso la vostra Concessionaria Audi. TT Accessori Audi Audi Accessori Originali 90 Accessori Originali Audi

Dettagli

LANCIA DELTA Listino Prezzi al pubblico in Euro. 10 maggio 2010

LANCIA DELTA Listino Prezzi al pubblico in Euro. 10 maggio 2010 LANCIA DELTA Listino Prezzi al pubblico in Euro 10 maggio 2010 Listino in Euro 10 maggio 2010 Potenza Cilindrata Potenza Emissioni Codice Chiavi Fiscale Massima Co2 Sincom Versione in mano CV Cm3 Kw g/km

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Maggiolino

Listino prezzi Volkswagen Maggiolino Listino prezzi Volkswagen Maggiolino Validità 05.09.2011 - Aggiornamento 05.09.2011 Modelli 1.2 TSI Design 77 105 5C1 3D2 15.733,65 19.700,00 1.4 TSI Design 118 160 5C1 3Q2 17.733,65 22.100,00 1.4 TSI

Dettagli

Audi Q5 2.0 TFSI 185kW quattro S tronic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 185 KW. 6.

Audi Q5 2.0 TFSI 185kW quattro S tronic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 185 KW. 6. Autocentri Balduina, Concessionario a Roma dal 1962 Sito: www.autocentribalduina.com Audi Q5 2.0 TFSI 185kW quattro S tronic Prezzo di listino 54.200 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6

Dettagli

D E L T A

D E L T A www.lancianewdelta.it D E L T A 1538 mm 803 mm 2700 mm 4520 mm 1017 mm La grandezza di un ammiraglia, con le dimensioni di una berlina. UNICA, IN QUATTRO MODI DIVERSI. Delta offre un abitabilità da vera

Dettagli

Audi A6 allroad quattro Station wagon ,-

Audi A6 allroad quattro Station wagon ,- Das WeltAuto. > Ricerca vettura > Audi A6 allroad quattro Station wagon N. commissione KJBPTUCL Audi A6 allroad quattro Station wagon 69.900, Concessionaria SESTO AUTOVEICOLI S.P.A. Viale Edison 126 20099

Dettagli

Staccarsi dal quotidiano. Mantenere il controllo. Le nuove priorità.

Staccarsi dal quotidiano. Mantenere il controllo. Le nuove priorità. Audi Q5 19 I viaggi offroad vi attendono! Con Audi Q5 potrete avventurarvi anche sui terreni più impegnativi. Il sistema antibloccaggio ruote (ABS) dispone di una funzione che riconosce se state viaggiando

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique

Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique Prezzo: 29.750 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave Airbag laterale ant. per guidatore e passeggero Airbag per la testa AHPS

Dettagli

Audi A5 Coupé. Novità del Listino in vigore dal

Audi A5 Coupé. Novità del Listino in vigore dal Novità del 31.5.2013 Listino in vigore dal 31.3.2014 Aggiornamenti Validità: 31.3.2014 Pagina: 1/1 A5 Coupé MY2014 Novità del 1.1.2014 - aumento prezzi modello e aggiornamento prezzi EA* - S5 Coupé: aumentata

Dettagli

Listino prezzi

Listino prezzi Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 01.10.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240 42.727,27 53.436,68 Pack Messa in strada Pack Racing

Dettagli

A1 S1. Audi All avanguardia della tecnica

A1 S1. Audi All avanguardia della tecnica Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Audi Customer Contact Center 800/28345463 Maggio 2016 Stampato in Germania 633/1150.12.51 Nel presente

Dettagli

Attraction Carattere e funzionalità.

Attraction Carattere e funzionalità. Attraction Carattere e funzionalità. La versione Attraction si distingue per l arricchimento della dotazione di serie con i seguenti equipaggiamenti: Attraction Equipaggiamenti di serie specifici per versione

Dettagli

LISTINO TIGRA TWINTOP

LISTINO TIGRA TWINTOP VERSIONI 1.4 1.8 1.3 CDTI 16V 90 cv 16V 125 cv 70 cv ENJOY 16.300,00 17.500,00 17.720,00 SPORT 17.550,00 18.750,00 18.970,00 In vigore dal: 22/08/2005 Il prezzo "CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese

Dettagli

Audi Q5. Listino in vigore dal 11/04/2014

Audi Q5. Listino in vigore dal 11/04/2014 Listino in vigore dal 11/04/2014 Aggiornamenti Validità 11/04/2014 Pagina: 1/2 06/05/2013 Anno modello 2014 - Aumento prezzi - 8RB0SC, 8RB0S9: I motori 2.0 TDI e 2.0 TDI quattro hanno ora potenza di 110kW

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Eos

Listino prezzi Volkswagen Nuova Eos Listino prezzi Volkswagen Nuova Eos Validità 17.09.2011 - Aggiornamento 17.09.2011 Modelli BlueMotion Technology 90 122 1F8 4GX 21.900,31 27.325,83 kw CV chiavi in mano DPF BlueMotion Technology 103 140

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

40 L esperienza di Audi R8 Spyder. Segue una linea precisa. Anche in curva.

40 L esperienza di Audi R8 Spyder. Segue una linea precisa. Anche in curva. 40 L esperienza di Audi R8 Spyder Segue una linea precisa. Anche in curva. L esperienza di Audi R8 Spyder 43 L incisiva griglia radiatore Audi single frame trasmette l esuberante slancio in avanti dell

Dettagli

Audi Vorsprung durch Technik

Audi Vorsprung durch Technik Audi Vorsprung durch Technik AUDI AG 85045 Ingolstadt www.audi.com Maggio 2016 Stampato in Germania 633/1150.79.50 Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti presentati e descritti in questo catalogo,

Dettagli

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 LUGLIO 2016 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active 5P

Dettagli