RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 1 ACCESSORI RCZ

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 1 ACCESSORI RCZ"

Transcript

1 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 1 ACCESSORI RCZ

2 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 2 IL PIACERE DI DISTINGUERSI RCZ è un veicolo fuori serie. Una Coupé tre volumi, tutta curve. Questo prototipo di vettura, diventato realtà, sfoggia le sue prodezze tecniche attraverso il suo tetto, il suo lunotto in vetro a doppia curvatura e i suoi due archi in alluminio. Sottolineate ancora di più il suo carattere unico, rafforzate la sua personalità, il suo stile elegante, moderno e audace equipaggiandola di accessori che sottolineano i suoi tratti, affermano la sua originalità e confermano il suo contenuto tecnologico. Prodotti nel rispetto dei rigorosi standard di Peugeot, questi accessori, la maggior parte dei quali progettati specificatamente per RCZ, si adattano perfettamente alla sua estetica interna e al suo design. Scopriteli in questo catalogo. Questi accessori saranno in grado di amplificare le vostre sensazioni, il vostro benessere e il vostro piacere di guida.

3 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 3

4 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 4 ANCORA PIÙ SPORTIVITÀ RCZ segna il grande ritorno di Peugeot nell universo delle Coupé sportive. Nella ricerca di singolarità e di esclusività, sottolineate la sua identità sportiva e originale con degli accessori sapientemente realizzati come i cerchi in puro stile RCZ. Cerchi in lega leggera RCZ dispone di 4 modelli di cerchi disponibili in più colori (da 18 e 19"). Original 18" Original 18" Dark Grey Original 18" Full Pyrit Grey Terrific 18" Solstice 19" Anthra Grey Solstice 19" Mat Black Onyx Sortilège 19" Sortilège 19" Midnight Silver Sortilège 19" Mat Black Onyx I cerchi saranno disponibili nel corso del 2010.

5 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina Spoiler anteriore Veloce da montare e consegnato con finitura nero brillante, questo spoiler sottolinea lo stile audace e accentua l identità sportiva di RCZ. 2 Retrovisori rivestiti in carbonio Raffinati ed eleganti, rivestiti in carbonio, questi retrovisori sono concepiti per essere in perfetta armonia con lo stile di RCZ.

6 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 6 ANCORA PIÙ STILE Pomelli della leva del cambio. Conferiscono un aspetto sportivo e sofisticato all abitacolo di RCZ. Pomello in pelle con inserto griglia cromato Pomello in pelle con inserto griglia satinato Pomello in lega Decorazioni per la personalizzazione esterna* Potete osare uno stile più sportivo scegliendo gli sticker opachi da applicare sulla vernice metallizzata. Sono disponibili 3 tipologie di adesivi che conferiscono alla vostra RCZ un immagine di dinamismo più accentuata e singolare. *disponibili nella 2a metà del 2010.

7 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 7

8 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 8 PROTEZIONE Per conciliare sportività ed estetica ricercata, equipaggiate la vostra RCZ di questi accessori ideati per la protezione dei suoi interni. RCZ può essere anche equipaggiata di un telo di protezione che consentirà di proteggere al meglio il suo aspetto esteriore. Tappetini Realizzati su misura, questi tappetini sposano la forma del pianale di RCZ. Il tappetino del guidatore si aggancia semplicemente sui fissaggi esistenti. Sono disponibili in diversi tessuti e materiali, in perfetta coerenza con le armonie interne. Tappetino in velluto Tappetino in gomma Sistema di ritenuta bagagli Accessorio complementare al tappetino del bagagliaio per l immobilizzazione degli oggetti al fine di evitare lo spostamento degli stessi in caso di frenate o in curva. 3 Contenitore bagagliaio Impermeabile, antiscivolo, molto resistente (in materiale termoformato riciclabile) è semplice da maneggiare e protegge efficacemente il bagagliaio. Si monta senza fissaggi ed è di facile manutenzione. 2 Tappetino del bagagliaio Tappetino in moquette, per proteggere il rivestimento originale di RCZ.

9 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina Fasce di protezione Costituite da 4 elementi in poliuretano trasparente da posizionare sui paraurti anteriori e posteriori. Discrete e di design, conservano il carattere energico di RCZ. 3 4 Teli di protezione esterna Per conservare meglio nel tempo il suo aspetto esterno, RCZ dispone, come accessori, di due teli di protezione: in poliestere, foderato e satinato, con il logo Peugeot, o in tessuto sintetico estensibile blu marcato RCZ, per un utilizzo interno (garage, seminterrati,...).

10 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 10 POLIVALENZA ED ELEGANZA Elegante e sportiva, RCZ ha un carattere polivalente grazie a degli accessori che consentono di viaggiare in totale libertà come il gancio traino e il porta-biciclette. Gancio traino con sfera smontabile senza utilizzo di attrezzi Associa il piacere di guida alle attività che si svolgono nel tempo libero e sottolinea la polivalenza di RCZ. É necessario ordinare come complemento il fascio elettrico specifico. La sfera del gancio traino nasconde parzialmente l illuminazione posteriore, è obbligatorio quindi rimuoverla se il veicolo non è in fase di traino. Per qualsiasi informazione riguardante le masse e i carichi trainabili, fare riferimento alla guida d uso della propria RCZ o consultare il proprio Punto Vendita.

11 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 11 Porta-biciclette su gancio traino (2 biciclette) Per accompagnarvi nel tempo libero, Peugeot propone un porta-biciclette su gancio traino. Semplice e veloce da installare e ideale per un utilizzo quotidiano, è obbligatorio completare il porta-biciclette con una piastra di segnalazione equipaggiata di fanalini elettrici.

12 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 12 PER UNA MAGGIORE SICUREZZA Dotate la vostra RCZ di equipaggiamenti di sicurezza per la protezione contro i furti e le intrusioni, quella dei passeggeri e del guidatore e per il comfort di guida Allarme anti-intrusione Questo allarme garantisce la protezione perimetrale e volumetrica di RCZ contro ogni tentativo di intrusione o furto. Sistema di localizzazione veicolo rubato / Tracker LoJack Il sistema di localizzazione, in collaborazione con le forze dell ordine, consente di rilevare e di ritrovare rapidamente il proprio veicolo in caso di furto, anche se parcheggiato in sotterranei o depositi. 2 Rilevatore di ostacoli anteriore Questo equipaggiamento elettronico fornisce un aiuto prezioso durante le manovre in marcia in avanti. Questo sistema consente di rilevare, mediante dei sensori di prossimità integrati nel paraurti anteriore, la maggior parte degli ostacoli che possono essere urtati dal veicolo.

13 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 13 Catene da neve* / calze da neve Equipaggiamenti talvolta obbligatori, le catene da neve* sono indispensabili per la guida su strade innevate. In caso di necessità particolari, le calze da neve sono di facile utilizzo e conferiscono un gran comfort di guida. *Solo per cerchi da 18". Seggiolino isofix Gruppo 1 Seggiolini Gruppi 1, 2, 3 Seggiolini per bambini Una gamma di seggiolini adatti al trasporto di bambini da 0 a 10 anni per offrire un comfort ottimale. Collaudati ed omologati, rispondono alle normative più rigorose in materia di sicurezza (Omologazione europea ECE R44/03).

14 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 14 TECNOLOGIA AVANZATA Innovativa, all avanguardia, RCZ può essere dotata di tecnologie moderne come sistemi di navigazione e soprattutto Internet a bordo! Wi-Fi On Board Questo dispositivo* Wi-Fi consente ai passeggeri e al guidatore, a veicolo fermo, di collegare un PC portatile, un palmare o altre console e di accedere alle applicazioni di Internet (messaggistica, siti,...). * Venduto senza abbonamento, funziona mediante l utilizzo della scheda SIM di una chiavetta 3G/3G+ di un operatore qualsiasi scelto dal Cliente. Garmin AvMap Sistemi di navigazione portatili Questi sistemi di navigazione possono guidarvi ovunque voi vogliate. Inserite la destinazione desiderata per mezzo del touch screen e lasciatevi guidare in tutta Europa (in funzione del modello).

15 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 15

16 RCZ Accessories ITA.qxp:RCZ :33 Pagina 16 Creazione : bd-ntwk Realizzazione : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato in U.E. Edizione: 06/2010 Timbro Concessionaria

ANCORA PIÙ CARATTERE. Scopriteli in questo catalogo: amplificheranno il vostro comfort, il benessere e il piacere di guida offerti dalla RCZ.

ANCORA PIÙ CARATTERE. Scopriteli in questo catalogo: amplificheranno il vostro comfort, il benessere e il piacere di guida offerti dalla RCZ. ACCESSORI RCZ ANCORA PIÙ CARATTERE La RCZ è una Peugeot fuori serie. Una coupé tre volumi, tutta curve. Un prototipo divenuto realtà che sfoggia le sue prodezze tecniche nel tetto, nel lunotto in vetro

Dettagli

SOTTOLINEATE LA PERSONALITÀ DELLA VOSTRA 308 CC!

SOTTOLINEATE LA PERSONALITÀ DELLA VOSTRA 308 CC! ACCESSORI 308 CC SOTTOLINEATE LA PERSONALITÀ DELLA VOSTRA 308 CC! Sportività, eleganza, originalità del coupé/cabriolet: con 308 CC avete scelto il vero piacere, che soddisfa il gusto per il dinamismo,

Dettagli

PEUGEOT 208 Timbro Concessionario

PEUGEOT 208 Timbro Concessionario ACCESSORI Creazione : BD Network Realizzazione / Edizione : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 2 144 03 Stampato in U.E. MKCO031221- Marzo 2012 Timbro Concessionario RACCOMANDA www.peugeot.it

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT 5008

ACCESSORI PEUGEOT 5008 ACCESSORI PEUGEOT 5008 BD Network Automobiles Peugeot RC Paris B 55 44 50 Con riserva di variazioni di caratteristiche tecniche nonché di errori di stampa. Fotografie indicative, non contrattuali. Marzo

Dettagli

ACCESSORI. PEUGEOT 208. Timbro concessionario RACCOMANDA

ACCESSORI.  PEUGEOT 208. Timbro concessionario RACCOMANDA ACCESSORI Timbro concessionario RACCOMANDA www.peugeot.ch PEUGEOT 208 PERSONALIZZAZIONE Scegliere la 208 significa fare un salto generazionale. Per potenziare gli effetti di questa esperienza innovativa,

Dettagli

a cce s s o r i P eu G eot

a cce s s o r i P eu G eot BD Network Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Con riserva di variazioni di caratteristiche tecniche nonché di errori di stampa. Fotografie indicative, non contrattuali. novembre 2016 www.peugeot.ch

Dettagli

MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI ACCESSORI DS 4

MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI ACCESSORI DS 4 MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI Febbraio 06 ACCESSORI DS DS CROSSBACK CITROËN SVIZZERA (0/6) Con riserva di variazioni di caratteristiche tecniche nonché di errori di stampa. Fotografie indicative,

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nuovo Dacia Duster. Gamma Accessori Nuovo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT EXPERT

ACCESSORI PEUGEOT EXPERT ACCESSORI PEUGEOT EXPERT libera espressione Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio. Sviluppati appositamente

Dettagli

PROTEZIONE DESIGN ELEMENTI SPORTIVI. Accessori Dacia TANTE SOLUZIONI PER UNA GUIDA PIÙ FACILE. COMFORT, SICUREZZA E DESIGN.

PROTEZIONE DESIGN ELEMENTI SPORTIVI. Accessori Dacia TANTE SOLUZIONI PER UNA GUIDA PIÙ FACILE. COMFORT, SICUREZZA E DESIGN. PROTEZIONE DESIGN ALLARME È l accessorio indispensabile per la sicurezza dell auto. Riduce efficacemente i rischi di furto. SOGLIA PORTA E PORTABAGAGLI Per rivestire e proteggere in maniera elegante l

Dettagli

Nuova Dacia Logan MCV. Gamma accessori

Nuova Dacia Logan MCV. Gamma accessori Nuova Dacia Logan MCV Gamma accessori GAMMA ACCESSORI I NUOVA DACIA LOGAN MCV Per una protezione di lunga durata e massimo comfort. Simply a clever choice! 2 00051724 00051597 00051561 DESIGN I ESTERNO

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT BOXER

ACCESSORI PEUGEOT BOXER ACCESSORI PEUGEOT BOXER LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio. Sviluppati appositamente

Dettagli

100% ELETTRICA ACCESSORI

100% ELETTRICA ACCESSORI 100% ELETTRICA ACCESSORI ion PER ADATTARE ion AL VOSTRO STILE DI VITA 100 % elettrica, decisamente cittadina, facile da vivere: ion esprime il desiderio di una mobilità nuova, nel totale rispetto dell

Dettagli

FINAL IMAGE TO COME Timbro Concessionaria ACCESSORI PEUGEOT PARTNER TEPEE

FINAL IMAGE TO COME Timbro Concessionaria ACCESSORI PEUGEOT PARTNER TEPEE FINAL IMAGE TO COME Creato da: BD Network Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Con riserva di variazioni di caratteristiche tecniche nonché di errori di stampa. Fotografie indicative, non contrattuali..

Dettagli

ACCESSORI CITROËN C4 PICASSO & CITROËN GRAND C4 PICASSO

ACCESSORI CITROËN C4 PICASSO & CITROËN GRAND C4 PICASSO ACCESSORI CITROËN C4 Picasso & CITROËN GRAND C4 Picasso STILE 04 COMFORT 06 SICUREZZA 08 SOLUZIONI DI TRASPORTO 10 PROTEZIONE 12 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

ACCESSORI PEUGEOT 208

ACCESSORI PEUGEOT 208 ACCESSORI PEUGEOT 208 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio. Sviluppati appositamente

Dettagli

Marketing ricambi, accessori & servizi Ottobre

Marketing ricambi, accessori & servizi Ottobre Marketing ricambi, accessori & servizi Ottobre 2016 www.citroen.ch CITROËN C4 PICASSO ACCESSORI 04 - Stile 08 - Comfort 12 - Sicurezza LIBeRA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

ACCESSORI 207 CC. www.peugeot.com. Timbro concessionaria

ACCESSORI 207 CC. www.peugeot.com. Timbro concessionaria Creazione: bd-ntwk Edizione : Gutenberg-Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 0 Stampato in U.E. Edizione settembre 00 Timbro concessionaria www.peugeot.com ACCESSORI 07 CC PIU RAFFINATEZZA PER 07 CC

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nuovo Dacia Duster. Gamma Accessori Nuovo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

CITROËN BERLINGO ACCESSORI

CITROËN BERLINGO ACCESSORI CITROËN BERLINGO ACCESSORI 04 Stile 08 Comfort 12 Soluzioni di Trasporto 18 Protezione 22 Sicurezza 26 Multimedia LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo

Dettagli

citroën SPACETOURER accessori

citroën SPACETOURER accessori citroën SPACETOURER accessori Marketing ricambi & accessori servizi luglio 206 www.citroen.ch LIBERa ESPRESSIONE 0 Comfort 08 Multimedia 2 Protezione 6 Sicurezza 8 Soluzioni di trasporto 22 Stile Scegliere

Dettagli

PE0306_VU Bipper Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/ Pagina 1 ACCESSORI Bipper Tepee Timbro Concessionaria

PE0306_VU Bipper Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/ Pagina 1 ACCESSORI Bipper Tepee Timbro Concessionaria PE0306_VU Bipper Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/12 09.47 Pagina 1 Creazione: BD Network Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. Edizione 11/2011 Timbro Concessionaria

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI GIUGNO 2016 ACCESSORI. NUOVA DS 3 & DS 3 Cabrio. collezione

MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI GIUGNO 2016 ACCESSORI. NUOVA DS 3 & DS 3 Cabrio. collezione MARKETING RICAMBI, ACCESSORI & SERVIZI GIUGNO 06 ACCESSORI NUOVA DS & DS Cabrio www.dsautomobiles.ch collezione 06 LIBERA ESPRESSIONE 04 STILE 4 MULTIMEDIA 8 COMFORT Scegliere DS significa scegliere la

Dettagli

Dacia Lodgy. Gamma Accessori

Dacia Lodgy. Gamma Accessori Dacia Lodgy Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI I DACIA LODGY Tutto il necessario per il confort e la durabilità della tua Lodgy. Una scelta Intelligente! 00052088 DESIGN I "SUV" Gli accessori per rendere

Dettagli

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Nuova Renault ZOE Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Con Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, il piacere di guida non conosce confini. Grazie alla nuova batteria Z.E. 40 le distanze non sono

Dettagli

IL PIACERE DI DISTINGUERSI

IL PIACERE DI DISTINGUERSI Accessori IL PIACERE DI DISTINGUERSI Veicolo familiare progettato in modo da privilegiare il piacere di guida del conducente, la 5008 si distingue per le sue linee slanciate, per il suo comportamento esemplare

Dettagli

ACCESSORI 308 / 308 SW

ACCESSORI 308 / 308 SW Creazione: bd-ntwk Edizione: Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B 0 Stampato in U.E. Réf : MKCO06 Edizione /00. Timbro concessionario www.peugeot.it ACCESSORI 08 / 08 SW SEMPRE PIU 08! Performance,

Dettagli

www.peugeot.com RCZ Accessories_16p.QXP:Layout 1 20-05-2013 12:17 Pagina 16 Timbro Concessionaria

www.peugeot.com RCZ Accessories_16p.QXP:Layout 1 20-05-2013 12:17 Pagina 16 Timbro Concessionaria RCZ Accessories_16p.QXP:Layout 1 20-05-2013 12:17 Pagina 16 Creazione: BD Network Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in UE - Cod.: MKCO011321 - Edizione Gennaio

Dettagli

LA 206+ DEI VOSTRI DESIDERI!

LA 206+ DEI VOSTRI DESIDERI! ACCESSORI 206 + LA 206+ DEI VOSTRI DESIDERI! Spesso nella vita quotidiana sono i dettagli a fare la differenza. Per questo Peugeot ha sviluppato una gamma esclusiva di accessori per la vostra 206+: così

Dettagli

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori Nuova Renault MEGANE Berline & Grandtour Listino prezzi Accessori Design sofisticato Design esterno (Brochure pagina 6) Antenna a pinna - Gris platine 82 01 643 012 349.00 515.00 Antenna a pinna - Noir

Dettagli

Bravo. Timbro del Concessionario

Bravo.  Timbro del Concessionario Lineaccessori_Bravo.qxd 31-07-2007 16:47 Pagina 12 www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si

Dettagli

JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I

JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I JEEP GRAND CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I CERCHI IN LEGA BICOLOR ARGENTO DIAMANTATO 20 Con coprimozzo Jeep. Per tutte le versioni eccetto SRT. REF. K82212221 CERCHI IN LEGA CROMATI 20 Cromatura

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

Dacia Sandero Stepway

Dacia Sandero Stepway Dacia Sandero Stepway Come si sta là in alto? Più alta, più elegante, più equipaggiata, Sandero Stepway sfreccia ovunque senza mai passare inosservata! Dotata di tutte le qualità di Dacia Sandero, Stepway

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

Dacia Duster LISTINO PREZZI ACCESSORI

Dacia Duster LISTINO PREZZI ACCESSORI Dacia Duster LISTINO PREZZI ACCESSORI DESIGN ROBUSTO Design esterno (brochure pagina 6) Bull bar - anteriore 82 01 474 320 449.00 580.00 Pedane laterali 82 01 474 334 499.00 580.00 Supporto di fissaggio

Dettagli

Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota

Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota Pacchetti accessori. Fai di una toyota, la tua toyota. Today Tomorrow 1 Toyota 2 Ci sono auto che sfidano la città per farti sentire in pace con il mondo. Auto con cui si è pronti a ripartire prima ancora

Dettagli

PERFEZIONATE LA VOSTRA 207 CC

PERFEZIONATE LA VOSTRA 207 CC ACCESSORI 207 CC PERFEZIONATE LA VOSTRA 207 CC Siete entrati nel mondo della 207 CC per regalarvi l indescrivibile piacere di guidare un automobile davvero originale. Con questa coupé sportiva di razza,

Dettagli

Timbro concessionario Accessori PEUGEOT peugeot.ch RACCOMANDA

Timbro concessionario Accessori PEUGEOT peugeot.ch RACCOMANDA Timbro concessionario Accessori PEUGEOT 5008 peugeot.ch RACCOMANDA ANCORA PIÙ STILE Uno stile contemporaneo e una linea decisamente originale, PEUGEOT 5008 sfoggia dinamismo, personalità e versatilità.

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

DESIGN 1. SOGLIE LATERALI IN EFFETTO CARBONIO Danno impulso all aspetto sportivo del veicolo spostando l attenzione sulla sua possenza.

DESIGN 1. SOGLIE LATERALI IN EFFETTO CARBONIO Danno impulso all aspetto sportivo del veicolo spostando l attenzione sulla sua possenza. GAMMA Q30 Q30 Q30 SPORT Infiniti Q30 e Q30 Sport, con le loro carrozzerie da capogiro e la precisa manovrabilità, regalano un esperienza di guida inconfondibilmente Infiniti. Ciascuna di queste versioni

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

NISSAN LEAF ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN LEAF ACCESSORI ORIGINALI NISSAN LEAF ACCESSORI ORIGINALI 1 2 4 1_Calotte cromate per specchietti retrovisori (11), facili da installare. 2_Cornici sportello cromate (9). Installazione semplice e veloce. 3_Finiture fari fendinebbia

Dettagli

ACCESSORI 508 / 508 SW

ACCESSORI 508 / 508 SW ACCESSORI 508 / 508 SW UNA 508/508 SW SECONDO IL VOSTRO STILE Con 508 o 508 SW avete scelto un veicolo di alta qualità, tecnologicamente avanzato, decisamente Peugeot, nel quale vivere momenti di intensa

Dettagli

Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia)

Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia) Dotazioni di serie e a richiesta (Mercato Italia) Pop Pop Pop Sport Sport Sport Lounge Lounge Lounge 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjtd 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v da 69 cv da 75 cv da 100

Dettagli

Renault TALISMAN. Accessori

Renault TALISMAN. Accessori Renault TALISMAN Accessori Lasciatevi coccolare. Rendete più semplice la vostra vita quotidiana e provate la vera serenità. Gli accessori Renault, studiati appositamente per la vostra Renault, vi regalano

Dettagli

GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed

GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed GTS super GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed unico nello scenario competitivo attuale. Lo stile

Dettagli

GT_Lineaccessori_gen09.qxd :27 Pagina 1. Alfa Romeo GT

GT_Lineaccessori_gen09.qxd :27 Pagina 1. Alfa Romeo GT GT_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 12:27 Pagina 1 Alfa Romeo GT GT_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 12:27 Pagina 2 Tuning&Performance 2 GT_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 12:27 Pagina 3 Tuning&Performance

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik 2 Dinamicità visibile. Look dinamico: S line competition plus per Audi Q5. I cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 20 pollici a 10 razze a Y

Dettagli

www.peugeot.it ACCESSORI 3008 Timbro Concessionaria

www.peugeot.it ACCESSORI 3008 Timbro Concessionaria Creazione: bd-ntwk Edizione : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 55 44 50 Stampato in U.E. Edizione luglio 00 Timbro Concessionaria www.peugeot.it ACCESSORI 008 PER DISTINGUERSI! Peugeot

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Accessori

Nuova. Renault MEGANE Berline & Grandtour Accessori Nuova Renault MEGANE Berline & Grandtour Accessori Lasciatevi coccolare. Rendete più intensa la vostra vita quotidiana e approfittate al meglio di ogni momento. Gli accessori Renault, studiati appositamente

Dettagli

HYbrid4. www.peugeot.it ACCESSORI. Timbro concessionaria

HYbrid4. www.peugeot.it ACCESSORI. Timbro concessionaria Creazione: BD Network Edition : Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B 55 44 503 Stampato in U.E. Ref : MKCO075 - Edizione: 08/0 Timbro concessionaria RACCOMANDA www.peugeot.it ACCESSORI HYbrid4

Dettagli

DAL CONCETTO ALLA CREAZIONE LA STORIA CONTINUA

DAL CONCETTO ALLA CREAZIONE LA STORIA CONTINUA RCZ DAL CONCETTO ALLA CREAZIONE LA STORIA CONTINUA Quando una concept-car diventa realtà, l'incarnazione del sogno suscita ammirazione, desiderio e un intensa emozione. Quando il modello finale testimonia

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e Car Wrap di classe per tutte le auto rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità TM o solo di dettagli e inserti accattivanti pattern carbonio e metalli

Dettagli

JEEP CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I

JEEP CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I JEEP CHEROKEE A C C E S S O R I O R I G I N A L I 2 3 PERSONALIZZAZIONE Con la collezione di accessori originali Mopar, Jeep Cherokee diventa davvero tua. Donale uno stile distintivo e mostra a tutti la

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE

MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE MEGANE COUPÉ RS DRIVE THE CHANGE PURE SENSAZIONI DI UNATECNOLOGIA ISPIRATA ALLA COMPETIZIONE UN DESIGN ELEGANTE E SPORTIVO ALSERVIZIO DELLA PERFORMANCE. RENAULT MEGANECOUPÉ RS Il design di Mégane Coupé

Dettagli

Mazda RX-8. Prodotti originali Mazda. Accessori

Mazda RX-8. Prodotti originali Mazda. Accessori Prodotti originali Mazda. La gamma dei prodotti originali Mazda è studiata per offrirvi la massima tranquillità nel tempo. Le batterie originali ottimizzano la partenza a freddo e garantiscono il migliore

Dettagli

Alfa 159 e Alfa 159 Sportwagon

Alfa 159 e Alfa 159 Sportwagon Lineacc_159Sett2008OK.qxd 14-10-2008 15:31 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa 159 e Alfa 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

www.peugeot.it ACCESSORI 5008 Timbro concessionario

www.peugeot.it ACCESSORI 5008 Timbro concessionario Creazione: bd-ntwk Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B 55 1 50 Stampato in U.E. Ref.: MKCO07101 - Edizione: 1.010 Timbro concessionario www.peugeot.it ACCESSORI 5008 IL PIACERE DI DISTINGUERSI

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

ATTRAZIONE MAGNETICA

ATTRAZIONE MAGNETICA NUOVA PEUGEOT 208 ATTRAZIONE MAGNETICA Nuova PEUGEOT 208 seduce fin dal primo sguardo per il suo stile personale, forte, di classe, reso ancora più originale dalla nuova tinta metallizzata Orange POWER*,

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

Renault CAPTUR Listino prezzi accessori

Renault CAPTUR Listino prezzi accessori Renault CAPTUR Listino prezzi accessori Design deciso Cerchi in lega (brochure pagina 6) Cerchio in lega 16 Panache - Gris Argent 40 30 066 27R 229.00 Cerchio in lega 16 Egée - Gris Argent 40 30 005 54R

Dettagli

JEEP GRAND CHEROKEE PER L EUROPA.

JEEP GRAND CHEROKEE PER L EUROPA. JEEP GRAND CHEROKEE PER L EUROPA. A C C E S S O R I O R I G I N A L I CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Con coprimozzo Jeep. Per tutti i modelli eccetto SRT. COD. K82212221 CERCHIO IN LEGA 20 Cromato lucido

Dettagli

Creazione: Extrême Muse Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato in U.E. Cod.: MKCO Ottobre 2016.

Creazione: Extrême Muse Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato in U.E. Cod.: MKCO Ottobre 2016. Creazione: Extrême Muse Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. Cod.: MKCO091622 Ottobre 2016. www.peugeot.it A CCESSORI NUOVO SUV PEUGEOT 3008 IL BRAND

Dettagli

DIREZIONE ASSISTENZA E RICAMBI.

DIREZIONE ASSISTENZA E RICAMBI. DIREZIONE ASSISTENZA E RICAMBI www.citroen.ch ACCESSORI citroën c CACTUS Stile 0 Comfort 08 Sicurezza 12 Soluzioni di trasporto 16 LIBERA Chi sceglie CITROËN fa una scelta di qualità, sicurezza e stile.

Dettagli

ACCESSORI 308 / 308 SW

ACCESSORI 308 / 308 SW Creazione : bd-ntwk Edizione : Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B 55 44 503 Stampato in U.E. Ref : MKCO 03 Edizione Marzo 0. Timbro concessionario RACCOMANDA www.peugeot.it ACCESSORI 308

Dettagli

Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails ,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails ,00

Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails ,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails ,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-310,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di carico a profilo quadrato, - auto con rails

Dettagli

Nuova Renault SCENIC e GRAND SCENIC. Listino prezzi accessori

Nuova Renault SCENIC e GRAND SCENIC. Listino prezzi accessori Nuova Renault SCENIC e GRAND SCENIC Listino prezzi accessori Design audace e possente Cerchi e inserti personalizzabili (brochure pagina 6) Cerchi in alluminio da 20 modello Silverstone Noir 82 01 599

Dettagli

LA NUOVA CT HYBRID ANNIVERSARY

LA NUOVA CT HYBRID ANNIVERSARY LA NUOVA CT HYBRID ANNIVERSARY CT HYBRID ANNIVERSARY CT HYBRID ANNIVERSARY IL NUOVO ED AUDACE ESEMPIO DI STILE, ALIMENTATO DALLA TECNOLOGIA FULL HYBRID PIÙ APPREZZATA AL MONDO, È UN AUTO CHE SI FA DESIDERARE.

Dettagli

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI Validità 10.06.2010 Listino prezzi Nuova Polo Pagina 1/3 Aggiornamento 10.06.2010 Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1.2 Trendline

Dettagli

206 Plus. B Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo Timbro Concessionario

206 Plus. B Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo Timbro Concessionario WWW.PEUGEOT.IT Timbro Concessionario Creazione : bd-ntwk Realizzazione: Edizione : Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo 2009 206 Plus Modello presentato:

Dettagli

ACCESSORI. www.peugeot.it PEUGEOT 107. Timbro concessionario

ACCESSORI. www.peugeot.it PEUGEOT 107. Timbro concessionario ACCESSORI Creazione : BD Network Edition : Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B 2 144 03 Stampato in U.E. Ref: MKCO021221 Edizione: 03/2012. Timbro concessionario RACCOMANDA www.peugeot.it

Dettagli

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW.

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. BMW Lifestyle 2016-2018 Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. UN UNICA GAMMA: IL DOPPIO DEL LUSSO. Due brand. Una gamma. La Collezione Montblanc per BMW combina principi base che appartengono ad entrambi

Dettagli

ACCESSORI

ACCESSORI www.mitsubishi-auto.it ACCESSORI Stile Esterno 4-5 Stile Interno 6-7 Intrattenimento a bordo e Comfort 8-9 Cerchi ruota 9 Sicurezza e Protezione 10-11 Trasporto e Tempo libero 12-13 Mitsubishi Collection

Dettagli

www.peugeot.it PE0308_VU Partner Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/12 09.20 Pagina 1 ACCESSORI Partner Tepee Timbro concessionaria

www.peugeot.it PE0308_VU Partner Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/12 09.20 Pagina 1 ACCESSORI Partner Tepee Timbro concessionaria PE0308_VU Partner Tepee Acc ITA_Layout 1 30/01/12 09.20 Pagina 1 Creazione: BD Network Edizione: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Parigi B 552 144 503 Stampato in U.E. Edizione 11/2011 Timbro concessionaria

Dettagli

FREELANDER 2 ACCESSORI

FREELANDER 2 ACCESSORI FREELANDER 2 ACCESSORI ESTERNO Pedane laterali fisse Migliorano lo stile del tuo veicolo e agevolano l entrata e l uscita dalla vettura. Barre sottoporta acciaio inossidabile Le barre sottoporta tubolari

Dettagli

NUOVO SUV PEUGEOT 5008

NUOVO SUV PEUGEOT 5008 Creazione: Extrême Muse - Realizzazione / Edizione: Gutemberg Networks - Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 - Stampato in UE - Rif.: MKCO 011721 - Aprile 2017 www.peugeot.it A CCESSORI NUOVO SUV

Dettagli

Nuova Renault CLIO Gamma Accessori

Nuova Renault CLIO Gamma Accessori Nuova Renault CLIO Gamma Accessori Abbiate cura di Voi! Rendete la vostra vita quotidiana più facile, sfruttate al massimo ogni momento e vivere in serenità. Accessori RENAULT, progettati per la vostra

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Gli extra per il tuo. PACCHETTO x-change

Gli extra per il tuo. PACCHETTO x-change 02 03 Gli extra per il tuo PACCHETTO x-change La gamma di accessori Toyota ti propone una serie di extra per valorizzare al meglio il pacchetto x-change della AYGO x-play. Metti in risalto la x frontale,

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 03.11.2014 - Aggiornamento 03.11.2014 Modelli 1.0 44 60 121 2A1 8.367,39 10.950,00 1.0 44 60 121 3A1 9.228,05 12.000,00 1.0 55 75 121 3D1 9.678,87 12.550,00 1.0 55

Dettagli

Timbro concessionario RACOMANDA. www.peugeot.ch. Accessori 308 HYbrid4

Timbro concessionario RACOMANDA. www.peugeot.ch. Accessori 308 HYbrid4 Timbro concessionario RACOMANDA www.peugeot.ch Accessori 308 HYbrid4 ACCESSORI DEGNI DELL INNOVAZIONE 3008 HYbrid4 Prima ibrida diesel, 3008 HYbrid4 fa vivere esperienze uniche e nuove sensazioni in totale

Dettagli

ACCESSORI NUOVA CITROËN C1

ACCESSORI NUOVA CITROËN C1 www.citroen.ch www.citroen.fr ACCESSORI NUOVA CITROËN C1 Stile 04 Comfort 08 Sicurezza 10 Soluzioni di trasporto 14 Protezione 1 Multimedia 20 22 LIBERA ESPRESSIONE Chi sceglie CITROËN, fa una scelta di

Dettagli

Prova gli Accessori Originali Land Rover Progettati e costruiti meticolosamente Testati con elevati standard di qualità Garanzia di Qualità

Prova gli Accessori Originali Land Rover Progettati e costruiti meticolosamente Testati con elevati standard di qualità Garanzia di Qualità DISCOVERY ACCESSORI Prova gli Accessori Originali Land Rover La tua Discovery è stata progettata per affrontare ogni viaggio con la massima sicurezza. Non vedrai l ora di provarne le performance spettacolari

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 508.

Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 508. Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 508 www.peugeot.ch NUOVA PEUGEOT 508: UN AMPIA GAMMA A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA 17 CHERCHI IN LEGA 17 STYLE 04 CHERCHI IN LEGA 17 STYLE 05 Le nuove Peugeot

Dettagli

Sedici. Timbro del Concessionario

Sedici.  Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO ACCESSORI

CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it O T T O B R E 2 0 1 0 CITROËN C4 PICASSO E GRAND C4 PICASSO ACCESSORI STILE 04 LIBERA ESPRESSIONE COMFORT 06 SICUREZZA 08 Scegliere Citroën

Dettagli

DS3Racing10P09_IT_2010.qxp:DS3Racing10P09_IT_2010 3/11/10 16:11 Page 1 CiTRoën DS3 RACING DS3 Racing 09.2010 IT 10p. page 1

DS3Racing10P09_IT_2010.qxp:DS3Racing10P09_IT_2010 3/11/10 16:11 Page 1 CiTRoën DS3 RACING DS3 Racing 09.2010 IT 10p. page 1 CiTRoën DS3 RACING CARATTERE CiTRoën RACING Audace, sfrontato, libero dalle convenzioni, lo stile di CiTRoën DS3 RACinG magnetizza lo sguardo. il comportamento deciso, l eccezionale tenuta di strada e

Dettagli

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon www.alfaromeo.com Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il

Dettagli

NUOVA RENAULT TWINGO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT TWINGO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT TWINGO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT TWINGO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatto a ogni stile e personalità. Permette un uso più comodo e sostenibile dei veicoli.

Dettagli

Renault CAPTUR Accessori

Renault CAPTUR Accessori Renault CAPTUR Accessori Lasciatevi coccolare. Rendete più semplice la vostra vita quotidiana, cogliete pienamente ogni attimo e provate la vera serenità. Gli accessori Renault, studiati appositamente

Dettagli