asili» scuola» sport» turismo» comunità» enti pubblici» enti religiosi prodotti gomma riciclata

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "asili» scuola» sport» turismo» comunità» enti pubblici» enti religiosi prodotti gomma riciclata"

Transcript

1 asili» scuola» sport» turismo» comunità» enti pubblici» enti religiosi in prodotti gomma riciclata

2 6 ECOFUN Per la sicurezza dei più piccoli servono grandi soluzioni. ECOURBAN Se cercate sicurezza e divertimento a misura di bimbo, ECO FUN è la linea di prodotti su misura per Voi. La gamma comprende Eco Soft, Eco Pav, Eco Ground, Eco Mushroom, Eco Ball ed Eco Drum. Si tratta di pavimentazioni e prodotti antitrauma e antishock per parchi-gioco e aree-gioco interne ed esterne.

3

4

5 Realizziamo anche piastre con disegni, lettere, numeri e loghi per personalizzare la vostra area giochi e renderla davvero unica. Eco Soft è disponibile in rosso, azzurro, verde, grigio, nero. E in altri colori su richiesta.

6

7 ECOURBA

8

9 ECOURBA LA Posa Il sottofondo deve essere livellato, liscio, pulito e privo di umidità. Le piastre vanno incollate alla superficie con adesivo adeguato (vedi Accessori). Eco Pav è disponibile in rosso, azzurro, verde, grigio, nero. E in altri colori su richiesta.

10

11 ECOURBA

12

13 ECOURBA E disponibile in molti colori che possono essere mixati tra loro per ottenere sorprendenti effetti melange.

14

15 ECOURBA

16

17 ECOURBA ECOFDRUM Attrezzature gioco ECOU Eco Drum fa sempre parte della linea ECO FUN. Composto da granulo di gomma riciclata da pneumatici fuori uso (PFU), è il prodotto ideale per giocare all aria aperta in totale sicurezza. Altamente drenante, si asciuga velocemente. Per soddisfare ogni tipo di esigenza abbiamo creato diverse altezze: 30, 40 e 50 cm e tutti con diametro 25 cm Eco Drum è disponibile in rosso, azzurro, verde, grigio e nero. E in altri colori su richiesta.

18 6 ECOFUN ECOURBAN In città bellezza fa rima con sicurezza. ECOINDUSTRY La nostra gamma URBAN comprende Eco Bollard, Eco Safe Corner, Eco Border ed Eco Benches. Si tratta di prodotti per la sicurezza e soluzioni di arredo urbano che coniugano in modo estremamente efficace funzionalità, creatività ed estetica.

19

20

21 ECOINDUSTR LE CARATTERISTICHE DI ECO BOLLARD THIN Diametro base cm 20 Altezza complessiva cm 105 Diametro calotta cm 12 Diametro palo cm 8 Altezza fuori terra cm 85 Peso kg 12 Eco Bollard Thin è disponibile in tante soluzioni colorate, tutte da scoprire.

22

23

24

25 ECOINDUSTR

26 ECOURBAN ECOINDUSTRY La sicurezza di chi lavora è il nostro lavoro. ECOBUILDING ECO INDUSTRY è una linea in continua evoluzione. Con Eco Factory vi proponiamo una serie di soluzioni che hanno a cuore la sicurezza di chi lavora in aree di produzione.

27 ECOBUILDING ECOFACTORY Protezioni per aree di produzione ECOU Manufatti in gomma riciclata perfetti per proteggere sia l operatore che i prodotti contro la caduta, la scheggiatura ed eventuali danni accidentali da contatto con superfici dure. LE CARATTERISTICHE Dimensioni 100x100 cm; 50x50 cm Spessore 15 mm Eco Factory è disponibile in rosso, verde, nero. E in altri colori su richiesta.

28 6 ECOINDUSTRY ECOBUILDING La soluzione costruita su misura per te. e per chi ti sta vicino. ECOFARM La linea ECO BUILDING vi presenta Eco Fon, prodotti all avanguardia studiati per l isolamento acustico.

29

30 ECOBUILDING ECOFARM Comfort e sicurezza ECOTRAIN a quattro zampe? Noi abbiamo la soluzione. I nostri prodotti Eco Stable della linea ECOFARM sono la soluzione ideale per chi cerca una pavimentazione di assoluta funzionalità da utilizzare nel campo dell ippica e della zootecnica.

31 ECOTRAIN ECOFSTABLE ECOU Pavimentazione di sicurezza per zootecnica e ippica Eco Stable è la pavimentazione progettata per il comfort, il benessere e la sicurezza degli animali. Si incolla direttamente al sottofondo. In questo modo si garantisce agli animali un appoggio decisamente più confortevole e una maggior igiene. Molto resistente, facile da lavare e da manutenere. Può essere applicata sia in ambienti esterni che nelle aree interne. Box, superfici di passaggio, rampe, trailer, van sono solo alcune delle possibili applicazioni. LE CARATTERISTICHE Dimensioni 100x100 cm Spessore 20 mm Eco Stable è disponibile in nero.

32 ECOFARM ECOTRAIN ECOBULLET La sicurezza ferro-tranviaria significa più sicurezza per tutti. Nel campo della viabilità ferro tranviaria la nostra gamma ECO TRAIN presenta Eco Track ed Eco Rail, un insieme di articoli anti vibranti studiati specificatamente per il settore ferro-tranviario.

33

34 6 ECOTRAIN ECOBULLET La nostra forza? Puntare tutto sulla sicurezza. La nostra gamma ECO BULLET vi presenta Eco Shoot, blocchi per pareti balistiche da utilizzare all interno dei poligoni di tiro.

35 ECOFSHOOT ECOU PARETI BALISTICHE PER POLIGONI DI TIRO Eco Shoot della linea ECO BULLET fornisce blocchi in gomma riciclata progettati per essere utilizzati come pareti balistiche parapalle all interno dei poligoni di tiro. Grazie alle sue caratteristiche riesce a trattenere i proiettili garantendo alti standard di sicurezza. Semplicissimo da installare, silenzioso, adottato dai migliori poligoni. LE CARATTERISTICHE Larghezza 50 cm Profondità 20 cm Altezza 30 cm Peso 25 oppure 30 kg Eco Shoot è disponibile in rosso, verde, nero. E in altri colori su richiesta.

36 ACCESSORI Colla per posa prodotti in gomma Mapei Adesilex G19 Adesivo poliuretanico bicomponente. Spinotti per Eco Soft Confezione da 100 pezzi.

37 asili» scuola» sport» turismo» comunità» enti pubblici» enti religiosi Vasto» via Plalone,25 tel/fax

Produrre pensando all ambiente. Produrre pensando al futuro. ECO-SYSTEM PRODOTTI IN GOMMA RICICLATA

Produrre pensando all ambiente. Produrre pensando al futuro. ECO-SYSTEM PRODOTTI IN GOMMA RICICLATA Produrre pensando all ambiente. Produrre pensando al futuro. C A S E I ECO-SYSTEM PRODOTTI IN GOMMA RICICLATA INDICE 4 8 9 14 16 20 22 23 24 25 28 29 30 32 33 ECHI SIAMO E RBA Eco Soft Pavimentazione antitrauma

Dettagli

PAVIMENTI ANTITRAUMA. Tutta la gamma di prodotti è totalmente riciclabile e del tutto atossica.

PAVIMENTI ANTITRAUMA. Tutta la gamma di prodotti è totalmente riciclabile e del tutto atossica. PAVIMENTI ANTITRAUMA Catalogo E.3.1 Per la sicurezza dei nostri figli prodotti per la pavimentazione anche di aree gioco in grado, per la loro caratteristica, di attutire gli urti e le eventuali caduti.

Dettagli

PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA COLATE IN OPERA

PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA COLATE IN OPERA BROCHURE ANTITRAUMA COLATE IN OPERA PER PARCHI GIOCO PER AREE GIOCO LIBERO O DEDICATE ALLA SOCIALITÀ PER LO SPORT Pavimentazioni colate in opera per parchi gioco secondo le norme EN 1177:2008 e EN1176:2008

Dettagli

EQUI-GOMMA. Pavimentazioni tecniche per scuderia. Resistente. Massimo confort. Antisdrucciolo. Nuove dimensioni. Nuovi colori

EQUI-GOMMA. Pavimentazioni tecniche per scuderia. Resistente. Massimo confort. Antisdrucciolo. Nuove dimensioni. Nuovi colori EQUI-GOMMA Pavimentazioni tecniche per scuderia Resistente Massimo confort Antisdrucciolo Nuove dimensioni Nuovi colori POLIGOMMA s.r.l. www.equigomma.it 1 POLIGOMMA s.r.l. www.equigomma.it 2 La nostra

Dettagli

Pavimentazioni tecniche per scuderia

Pavimentazioni tecniche per scuderia Pavimentazioni tecniche per scuderia Massimo confort Antisdrucciolo Resistente Catalogo La copertura con lastre in gomma del pavimento e delle pareti delle scuderie sta acquistando sempre maggior consenso

Dettagli

Verdespazio. Pavimentazione antitrauma

Verdespazio. Pavimentazione antitrauma Verdespazio Pavimentazione antitrauma Lastre antitrauma Playgomma. Giocare in sicurezza. Lastre antitrauma Playgomma. Giocare sereni Tutti i prodotti Playgomma sono prodotti di qualità, realizzati secondo

Dettagli

Il sistema ad incastro che non richiede alcuna opera muraria. Il sistema costruttivo di muri ad incastro semplice e veloce

Il sistema ad incastro che non richiede alcuna opera muraria. Il sistema costruttivo di muri ad incastro semplice e veloce Il sistema ad incastro che non richiede alcuna opera muraria Il sistema costruttivo di muri ad incastro semplice e veloce Stackton, perché è la soluzione ideale per realizzare muri in tutta semplicità.

Dettagli

"One who follows shall never be 1st..."

One who follows shall never be 1st... To whom prefers to COPY: "One who follows shall never be 1st..." INDICE Parchi gioco e arredo urbano Qualche informazione utile Pavimentazioni anti-trauma certificate UNI EN 1177 eco-green piastrelle in

Dettagli

P a v i m e n t a z i o n i p e r e s t e r n i

P a v i m e n t a z i o n i p e r e s t e r n i Il massello è un manufatto in calcestruzzo vibrocompresso che, grazie alla varietà di forme, colori, e finiture, rappresenta la soluzione ideale per arricchire i contenuti funzionali ed estetici di tutti

Dettagli

CALCIO Protezioni di sicurezza per impianti sportivi

CALCIO Protezioni di sicurezza per impianti sportivi PROTEGGE E ARREDA CALCIO Protezioni di sicurezza per impianti sportivi PAVIMENTAZIONE QUADRIO Pavimentazione in granulo di gomma S.B.R. ideale per l applicazione in ambienti esterni. È completamente antiscivolo,

Dettagli

Con Mapecoat Tns System si possono realizzare:

Con Mapecoat Tns System si possono realizzare: Mapecoat TNS System Con Mapecoat Tns System si possono realizzare: Campi da tennis Campi da pallacanestro Campi da pallavolo Campi da calcetto Campi da pallamano Piste di pattinaggio Piste ciclabili Parchi

Dettagli

COMUNE DI EMPOLI Ufficio Tecnico Settore LL.PP.

COMUNE DI EMPOLI Ufficio Tecnico Settore LL.PP. COMUNE DI EMPOLI Ufficio Tecnico Settore LL.PP. Perizia di stima per fornitura e posa in opera di pavimentazione antitrauma da collocare in aree a verde attrezzato Con la presente perizia si intende introdurre

Dettagli

ZERBINI SU MISURA. Realizziamo zerbini su misura per case, condomini, uffici e per ogni altro luogo che necessiti di soluzioni personalizzate.

ZERBINI SU MISURA. Realizziamo zerbini su misura per case, condomini, uffici e per ogni altro luogo che necessiti di soluzioni personalizzate. Pag.1 ZERBINI SU MISURA Realizziamo zerbini su misura per case, condomini, uffici e per ogni altro luogo che necessiti di soluzioni personalizzate. Offriamo un servizio completo che segue il cliente in

Dettagli

BASKETBALL SYSTEMS. Technologies...60 Portable Systems...61 Backboards...68 Accessories...70

BASKETBALL SYSTEMS. Technologies...60 Portable Systems...61 Backboards...68 Accessories...70 BASKETBALL SYSTEMS Technologies....60 Portable Systems...61 Backboards....68 Accessories....70 BASKETBALL SYSTEMS RIM HEIGHT Altezza minima e massima in cm dell anello. Gli step di aggiustamento variano

Dettagli

in cooperation with in cooperation with

in cooperation with in cooperation with La gaa dei prodotti comprende Nastro Rimovibile Estremamente durevole, ideale per la segnaletica orizzontale temporanea si rimuove in maniera facile e senza rovinare la superficie stradale. Nastro City

Dettagli

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/ STAVE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e

Dettagli

SPORT FLOORING. Prodotti e sistemi per superfici sportive professionali e polivalenti

SPORT FLOORING. Prodotti e sistemi per superfici sportive professionali e polivalenti SPORT FLOORING Prodotti e sistemi per superfici sportive professionali e polivalenti Sport Flooring Sport Philosophy Da oltre 0 anni Diasen orienta i propri studi, pensando, sviluppando e garantendo prodotti

Dettagli

5 January Scheda prodotto

5 January Scheda prodotto 5 January 2017 Scheda prodotto Indice Penne Penna Budget 3 Penna Eco 5 Penna Madrid 7 Penna Paris 9 Penna Riga 11 Penna Spectra 13 Penna Superior 15 Penna Superior Mini 17 Penna Budget. Disponibile in

Dettagli

RED CLASSIC TERRA ROSSA EVOLUTA

RED CLASSIC TERRA ROSSA EVOLUTA RED CLASSIC TERRA ROSSA EVOLUTA TERRA ROSSA BATTUTA APPLICATA SU SUPPORTO SINTETICO Caratteristiche Red Classic è una superficie in terra rossa evoluta, applicata su supporto sintetico, con tracciatura

Dettagli

SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO

SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO Oltre 30 anni di know-how sui sistemi radianti, la consolidata esperienza sul radiante a soffitto Leonardo,

Dettagli

s.p.a PER LE CASE E LE PIAZZE PIÙ BELLE D ITALIA

s.p.a PER LE CASE E LE PIAZZE PIÙ BELLE D ITALIA s o t t i l e e l e g a n z a s.p.a PER LE CASE E LE PIAZZE PIÙ BELLE D ITALIA T R A V E R T I N O T R A V E R T I N O Le lastre Travertino della nuova linea Benacus permettono di combinare la classica

Dettagli

Covatutto 16. Incubatrice

Covatutto 16. Incubatrice Covatutto 16 L Incubatrice Covatutto 16 della linea Sun Ray di Raggio di Sole, è una piccola incubatrice che garantisce grandi prestazioni; il piano portauova è adatto a tutti i tipi di uova, la rotazione

Dettagli

Dal CONTEMPORANEO al classico

Dal CONTEMPORANEO al classico Arredare con stile Passione... ARREDARE CON STILE Siamo un azienda giovane e dinamica. Passione, professionalità e competenza nel settore della lavorazione del legno, puntualità nelle consegne e attrezzature

Dettagli

L AziendA missione LA nostra filosofia

L AziendA missione LA nostra filosofia L Azienda La Polart nel 1992 inizia l attività nel settore dei nastri adesivi, ma ben presto, su richiesta della clientela, allarga la propria offerta a tutta la gamma dei prodotti per l imballaggio, con

Dettagli

N N.E.P. D E S C R I Z I O N E Quantita' Prezzo Unit. Importo

N N.E.P. D E S C R I Z I O N E Quantita' Prezzo Unit. Importo Pag.1 area 1 ( viale Tukory) 1 AP05 Fornitura e collocazione di porta di calcetto delle dimensioni di cm.300 x 200 x 120 è composta da un robusto profilato in metallo diametro mm. 32, verniciato a polvere

Dettagli

BOCCHE DI LUPO SOPRALZI Bocche di lupo Le griglie: sicurezza e protezione BREVETTATA Prodotte in tre tipi diversi soddisfano qualsiasi esigenza sia tecnica che estetica, sono comprese nel prezzo della

Dettagli

CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM

CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM α CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM 118 Pacific La soluzione acustica ideale per i piccoli budget. 120 Pacific La soluzione acustica ideale per i piccoli budget. Pacific è un controsoffitto economico,

Dettagli

Realizziamo impianti sportivi chiavi in mano di qualsiasi genere, da cima a fondo, mettendo al primo posto le esigenze del cliente!

Realizziamo impianti sportivi chiavi in mano di qualsiasi genere, da cima a fondo, mettendo al primo posto le esigenze del cliente! Un azienda al passo con lo sport La Green Lines Group è un azienda che opera sul territorio lombardo ed è specializzata nella realizzazione di impianti sportivi, spaziando dai manti sintetici per campi

Dettagli

Mapesonic CR Mapesilent

Mapesonic CR Mapesilent Mapesonic CR Mapesilent SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO ACUSTICO DA CALPESTIO DI PAVIMENTAZIONI IN CERAMICA E LEGNO Il silenzio, per farti sentire il vero benessere Mapesilent E R I F ULTRACOAT E R FI ULTRACOAT

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

LANDSCAPE ERBA SINTETICA D ARREDO

LANDSCAPE ERBA SINTETICA D ARREDO LANDSCAPE ERBA SINTETICA D ARREDO LANDSCAPE ERBA SINTETICA D ARREDO per vivere sempre circondati da straordinari paesaggi DRENANTE Elimina ogni problema di drenaggio grazie alla foratura reticolata ed

Dettagli

Sistemi di Controllo e Gestione Parchi Autoveicoli

Sistemi di Controllo e Gestione Parchi Autoveicoli Sistemi di Controllo e Gestione Parchi Autoveicoli 70 Sistema Eurotag modello 1 Il sistema d identificazione Meccanocar Eurotag modello 1 si fissa con un piccolo giro della linguetta plastificata attorno

Dettagli

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 2013 cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 02 cassette postali Le nostre cassette postali sono prodotte interamente in Italia garantendo così

Dettagli

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO.

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. NOLEGGIO E VENDITA CAPANNONI INDUSTRIALI Noleggio e vendita coperture fisse e mobili. La copertura temporanea o permanente di spazi trova in Marcolin

Dettagli

Fibertex 160 Rete in Fibra di Vetro per Isolamenti a Cappotto

Fibertex 160 Rete in Fibra di Vetro per Isolamenti a Cappotto Fibertex 160 Rete in Fibra di Vetro per Isolamenti a Cappotto Codice Prodotto: FIBERTEX 160 Nome: Rete antialcalina in fibra di vetro VALMIERA apprettata Certificata CE per Isolamenti a Capotto Caratteristiche:

Dettagli

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE

RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE TM RESIN FLOOR PAVIMEN TA ZIONI SPORTIVE RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina.

Dettagli

Collezione STARFLOOR 1

Collezione STARFLOOR 1 Collezione STARFLOOR 1 YAJ Architects Starfloor Tarkett Il modo più semplice di cambiare pavimento 2 STARFLOOR CLICK 50 ROVERE CERUSED BEIGE Collezione Starfloor 4 Starfloor Click La forza della pietra,

Dettagli

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Gamma Kerapoxy La gamma Kerapoxy è stata arricchita con nuovi prodotti per l incollaggio e la stuccatura di piastrelle

Dettagli

LA FIORIERA COMPONIBILE

LA FIORIERA COMPONIBILE LA FIORIERA COMPONIBILE PUOI COMPORMI COME VUOI SOLUZIONI SU MISURA PER AMBIENTI DA IMMAGINARE Le fioriere componibili Domino sono configurabili senza vincoli in illimitate combinazioni di forma e di dimensione.

Dettagli

Bilanciatori serie CP99 Prodotti ad alte prestazioni. Progettati per voi!

Bilanciatori serie CP99 Prodotti ad alte prestazioni. Progettati per voi! www.cp.com Bilanciatori serie CP99 Prodotti ad alte prestazioni. Progettati per voi! Bilanciatori - serie CP99 I bilanciatori CP hanno un elevata qualità e sono progettati per bilanciare il peso dello

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 CARATTERISTICHE TECNICHE Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI all

Dettagli

LASTRA DA COSTRUZIONE SECUROCK by USG

LASTRA DA COSTRUZIONE SECUROCK by USG INDICE 1. Dati e Documentazione. Soluzioni Costruttive. Voci di capitolato 1. DATI E DOCUMENTAZIONE CODICE PRODOTTO: INS0-0010 GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: Struttura Sistema a Secco Lastra da costruzione SECUROCK

Dettagli

Rockfon Metal db 41 / db 44

Rockfon Metal db 41 / db 44 213 Rockfon Metal db Questa gamma di controsoffitti in lana di roccia, con finitura in metallo, offre elevate prestazioni di assorbimento e al tempo stesso di isolamento acustico. 215 Rockfon Metal db

Dettagli

realizzare riciclando LISTINO PREZZI F-17 01_2017 edilizia acustica EDILIZIA ACUSTICA GARDEN AGRI

realizzare riciclando LISTINO PREZZI F-17 01_2017 edilizia acustica EDILIZIA ACUSTICA GARDEN AGRI realizzare riciclando LISTINO PREZZI F-17 01_2017 edilizia acustica EDILIZIA EDILIZIA realizzarericiclando GRANCHIO CASSERO A PERDERE PER LA REALIZZAZIONE DI VESPAI AREATI in cm. Consumo di calcestruzzo

Dettagli

Le rivoluzionarie barriere antisporco ALUSTEP SOLUZIONI ANTISPORCO

Le rivoluzionarie barriere antisporco ALUSTEP SOLUZIONI ANTISPORCO Le rivoluzionarie barriere antisporco ALUSTEP SOLUZIONI ANTISPORCO La differenza I tappeti tecnici STARGATE, oltre ad avere un alto grado tecnologico dei materiali usati, si distinguono dai tradizionali

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 CARATTERISTICHE TECNICHE Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI all

Dettagli

Pavimentazioni sportive polivalenti www.geoplastsport.it GRIPPER Professione Sport GRIPPER è la piastrella per lo sport in polipropilene, ideale per la realizzazione di superfi ci sportive permanenti o

Dettagli

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE 1 L OPERATIVA IMBATTIBILE Invicta Point Pit Stop è la sedia per ufficio progettata per rispondere alle esigenze

Dettagli

Radiatori ad Irraggiamento

Radiatori ad Irraggiamento Radiatori ad Irraggiamento Antares new Radiatore elettrico a infrarossi lontani A parete, soffitto, controsoffitto Il PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO dei radiatori si basa sui raggi infrarossi lontani, gli

Dettagli

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm intro e docce HOME 6 2 2015 _Layout 1 09/02/15 10:32 Pagina 91 PIATTI DOCCIA design Claudio Corbella Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm 91 NOVITA 2015 Piatti doccia Scultura Scultura: la nuova

Dettagli

La seggiolina per i più piccoli!

La seggiolina per i più piccoli! La seggiolina per i più piccoli! Seduta per il gioco e le attività! Oibò, e tu chi sei? Vuoi giocare con me? Mattia, 6 anni al suo primo giorno di scuola! Progettata per i più piccoli, i più scalmanati,

Dettagli

Nuovi Orizzonti. Complementi ideali per chi ama vivere un ambiente e uno stile naturale

Nuovi Orizzonti. Complementi ideali per chi ama vivere un ambiente e uno stile naturale Un ampia gamma di bordure ed elementi singoli per realizzare cordoli, camminamenti e giardini unici. Un nuovo concetto di forme e di materie per realizzare particolari ricercati. Muretti e Bordure Pas

Dettagli

STAVE PORTONE BASCULANTE

STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e resistenti

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO OSCAR INDICA

SCHEDA PRODOTTO OSCAR INDICA OSCAR INDICA Sistema di indicazione. Base in ferro diametro 34 cm bombata verniciata o diametro 30 cm piana. Tubo in ferro diametro 25 mm verniciato o cromato. Tabella indicatrice in lamiera di ferro verniciata

Dettagli

PELLICOLE A OPACITÀ VARIABILE

PELLICOLE A OPACITÀ VARIABILE Pellicole privacy con tecnologia a opacità variabile Le pellicole a opacità variabile permettono di trasformare le vetrate o altre superfici trasparenti in un sistema in grado di garantire istantaneamente

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

applicare applicare 2 mani

applicare applicare 2 mani applicare 2 mani LA SOLUZIONE FACILE E SICURA PER IL FAI DA TE J-38 Garage paint è uno smalto per pavimenti a forte traffico. Dotato di ottima durezza e resistenza, trova impiego in luoghi commerciali,

Dettagli

Catalogo Pannelli Fonoassorbenti

Catalogo Pannelli Fonoassorbenti Catalogo Pannelli Fonoassorbenti IL SILENZIO HA TROVATO CASA 2 Catalogo Generale AETOLIA. LA RISPOSTA È ESATTA In ambienti come le sale di incisione, le sale meeting e i ristoranti, si richiede un acustica

Dettagli

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A Via della Repubblica 1/a-b-d - Granarolo dell Emilia (BO) Italia Telefono 0516056846 - Telefono 0516066593 - Fax 051761367 Sito web www.tecnoklima.it - Email info@tecnoklima.it DEUMIDIFICATORE D ARREDO

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

AECO ZERO. Piramidale e Bugnato. AECO ZERO Piramidale (Poliuretano Resina Melamminica) AECO ZERO Bugnato

AECO ZERO. Piramidale e Bugnato. AECO ZERO Piramidale (Poliuretano Resina Melamminica) AECO ZERO Bugnato PANNELLI FONOASSORBENTI PER TRATTAMENTO DEL TEMPO DI RIVERBERO REV. 10/04//2015 AECO ZERO Piramidale e Bugnato Pannelli fonoassorbenti per la correzione acustica di sale di incisione,sale meeting, ristoranti

Dettagli

Manutenzione ordinaria in aree verdi pubbliche COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

Manutenzione ordinaria in aree verdi pubbliche COMPUTO METRICO ESTIMATIVO OPERE EDILI E STRADALI 1 C10.A15 SCAVO DI SBANCAMENTO siti vari 5 * 10 * 0,40 20,00 5 * 4 * 0,30 6,00 20 * 15 * 0,20 60,00 Totale mt.c. 86,00 30,50 2.623,00 C10.A20 SCAVO A SEZIONE OBBLIGATA 2 A5 Scavo

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 2717 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 276 mm L Lunghezza 305 mm Peso vuota 1.93 Kg W Larghezza

Dettagli

PAVIMENTI SOPRAELEVATI

PAVIMENTI SOPRAELEVATI PAVIMENTI SOPRAELEVATI Un pavimento sopraelevato è una pavimentazione rialzata e posata su strutture metalliche in modo da creare una intercapedine nella quale alloggiare gli impianti. Ideale per progettare

Dettagli

La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità

La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità Crea il t La gamma: 6 cromie esclusive che liberano la creatività e moltiplicano le possibilità ProntoParquet Fashion abbina la collaudatissima tecnologia strutturale di ProntoParquet Extraresistent ad

Dettagli

Button di legno, ca. Ø 50 mm, 10 pezzi. Fimo Soft, 57g, nero

Button di legno, ca. Ø 50 mm, 10 pezzi. Fimo Soft, 57g, nero Istruzioni Ciondoli per borse R0 Ciondoli per borse Materiale utilizzato Numero articolo Quantità Button di legno, ca. Ø 30 mm, 0 pezzi 0998 Button di legno, ca. Ø 40 mm, 0 pezzi 0930 Button di legno,

Dettagli

Catalogo 2016/2017. Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare.

Catalogo 2016/2017. Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare. AlvesOffice Snc Catalogo 2016/2017 Da Alvesoffice ogni sogno si può realizzare grazie alla qualità che ogni mobile ti può regalare. Via Cappuccini 2 c/o Stabile Ferriera Aula 406 Tel. 091 816 05 83 Fax.091

Dettagli

VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO. Open, Close, Live

VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO. Open, Close, Live VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO Open, Close, Live VITRA SERRATURA MAGNETICA E ACCESSORI PER PORTE IN VETRO Vitra è la serratura magnetica disegnata per valorizzare la porta in vetro. Design, dimensioni

Dettagli

Wpc Decking. Pareti Verande Arredo urbano Piscine

Wpc Decking. Pareti Verande Arredo urbano Piscine Wpc Decking Wpc Decking Pareti Verande Arredo urbano Piscine ARESDECK FORNISCE TUTTI I COMPONENTI WPC IN COLORAZIONI TRADIZIONALI E MODERNE Riuscire a soddisfare le necessità del cliente sono una priorità

Dettagli

ROCKFON Metal db 41 / db 44

ROCKFON Metal db 41 / db 44 ROCKFON Metal db 41 ROCKFON Metal db, l unione tra natura e modernità: un controsoffitto in lana di roccia con finitura in metallo. Complemento alla nostra gamma db, destinata agli amanti del metallo!

Dettagli

GREEN ARREDA srl ARREDO URBANO - GIOCHI PER PARCHI 1 PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN GOMMA IMMAGINE PRODOTTO.

GREEN ARREDA srl ARREDO URBANO - GIOCHI PER PARCHI 1 PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN GOMMA IMMAGINE PRODOTTO. 1 PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN GOMMA IMMAGINE PRODOTTO 2 ALCUNI VANTAGGI DELLA PAVIMENTAZIONE IN GOMMA La pavimentazione in gomma gode di alcuni significativi vantaggi: - protezione certificata alla caduta

Dettagli

Casa della Gomma - Adesivi

Casa della Gomma - Adesivi Casa della Gomma - Adesivi Codice Descrizione UdM Foto 234 METYLAN nastri maschera Nastro adesivo removibile indispensabile per mascherare, proteggere, ottenere bordi precisi e puliti nelle operazioni

Dettagli

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria Mascheratura 2. Mascheratura Le soluzioni per la mascheratura 3M in carozzeria 2.1 Nastri da mascheratura e nastri speciali 2.2 Protezione dei forni 2.3 Film, carta e cordoli da mascheratura I sistemi

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CITTÀ DI POTENZA U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORI CARRELLATI DA Lt.120 Dimensioni massime esterne: Altezza mm.1000; Larghezza mm.500; Profondità

Dettagli

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi ALLUMINIO LEGNO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a quanto previsto

Dettagli

nuoto 6009 OCCHIALINO SVEDESE montatura in PVC antifog guarnizioni in silicone .00 clear .35 smoke .90 specchio

nuoto 6009 OCCHIALINO SVEDESE montatura in PVC antifog guarnizioni in silicone .00 clear .35 smoke .90 specchio 6315 OCCHIALINO SURF anti fog 100% anti u.v.100% ampia visuale, lenti anti graffio in policarbonato guarnizione in silicone extra morbido regolazione cinghietta micrometrica misura SR colori: 00 clear,

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

Breezy 300. Semplicemente leggera... Gamma completa di modelli, colori e accessori... Breezy 300 configurazione con perni ad estrazione rapida

Breezy 300. Semplicemente leggera... Gamma completa di modelli, colori e accessori... Breezy 300 configurazione con perni ad estrazione rapida Breezy 300 Breezy 300 Semplicemente leggera... Gamma completa di modelli, colori e accessori... Breezy 300 configurazione con perni ad estrazione rapida Se dotata del kit per il trasporto in auto la Breezy

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

ANTIFURTI PER BICICLETTE

ANTIFURTI PER BICICLETTE Catalogo V. 2013-09-2_IT ANTIFURTI PER BICICLETTE MODELLO STANDARD 30170 02 GIREVOLE VERSIONE STANDARD 30170 Modello 30170 01 FISSO Modello30170 02 GIREVOLE P. 2 Modello 30170 02 GIREVOLE Modello 30170

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX

PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX PANNELLI IN POLICARBONATO SEPLUX 5PX 40 SEPLUX 5PX Caratteristiche tecniche Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI

Dettagli

BIG. Il sistema di pavimentazione di grande formato

BIG. Il sistema di pavimentazione di grande formato Grande è bello. Grande è forte. Grande è innovativo. BIG BIG è la nuova realtà per tutti i professionisti che progettano pavimentazioni a grandi lastre, sia per opere pubbliche che private. Una linea completamente

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Travel humidor in plexi-wood:

Travel humidor in plexi-wood: Travel humidor in plexi-wood: Premessa: Questo Travel humidor è progettato per contenere 15 sigari, per semplicità si riportano le misure standard in grado di contenere tutti i formati in commercio, riducendo

Dettagli

Mapesonic CR Mapesilent

Mapesonic CR Mapesilent Mapesonic CR Mapesilent SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO ACUSTICO DA CALPESTIO Il silenzio, per farti sentire il vero benessere Mapesonic CR fugatura Ultracolor Plus gres porcellanato adesivo Granirapid EN membrana

Dettagli

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE

SFIGMOMANOMETRI LATEX-FREE [ 086 ] 05 SHOCKPROOF [ 01 ] SHOCKPROOF [ 01 ] La serie GAMMA G è stata progettata per durare a lungo. Un complesso sistema di materiali assorbenti protegge il manometro da eventuali urti e garantisce

Dettagli

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO Su qualsiasi superficie e in qualunque condizione climatica, anche in presenza di umidità, la nostra Linea Adesivi e Sigillanti garantisce performance eccezionali.

Dettagli

QUALITA E RESISTENZA NEL TEMPO

QUALITA E RESISTENZA NEL TEMPO QUALITA E RESISTENZA NEL TEMPO Il gazebo Diamantend fornisce la soluzione professionale per ogni tipo di eventi, adatto per spazi interni ed esterni. L alta qualità dei materiali impiegati garantisce affidabilità

Dettagli

colorati COLOURING La gamma di pennarelli colorati BIC Kids aiuta lo sviluppo e la creatività a partire dall età di 1 anno. GAMMA APPRENDIMENTO

colorati COLOURING La gamma di pennarelli colorati BIC Kids aiuta lo sviluppo e la creatività a partire dall età di 1 anno. GAMMA APPRENDIMENTO Colore COLOURING Pennarelli colorati La gamma di pennarelli colorati BIC Kids aiuta lo sviluppo e la creatività a partire dall età di 1 anno. Tutti gli elementi sono stati specificamente studiati per la

Dettagli

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM CU K-FLEX SOLAR R K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM INNESTO RAPIDO Sistema completo per

Dettagli

il calcestruzzo che cambia forma Moduli prefabbricati in calcestruzzo per costruzioni a secco temporanee o permanenti

il calcestruzzo che cambia forma Moduli prefabbricati in calcestruzzo per costruzioni a secco temporanee o permanenti il calcestruzzo che cambia forma Moduli prefabbricati in calcestruzzo per costruzioni a secco temporanee o permanenti QBLOCK Vantaggi Stabile Modulabile Componibile Riposizionabile Riutilizzabile Rivendibile

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 11 AQUAFIRE Lastra in cemento alleggerito fibrorinforzato. Anisotropo. Utilizzo Civile ed industriale. Caratteristiche Leggerissima, altamente isolante, è la lastra che si taglia più facilmente sul mercato,

Dettagli

PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO

PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO PAVIMENTI IN RESINA E CEMENTO Pavimenti Industriali Pavimenti Autolivellanti Cementizi Pavimenti Industriali Verniciature RESIN SYSTEM ITALIA Resinsystem italia Srl è un azienda che si occupa di pavimentazioni

Dettagli

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40

PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 PANNELLI IN POLICARBONATO SCHEDA TECNICA SERIE40 CARATTERISTICHE TECNICHE Pannello modulare alveolare in policarbonato coestruso, protetto dai raggi UV sulla superficie esterna e con GARANZIA 10 ANNI all

Dettagli

MURI DI R E C I N Z I O N E

MURI DI R E C I N Z I O N E MURI DI R E C I N Z I O N E Muri di Recinzione Per il giardino che hai sempre desiderato La tua casa nella cornice perfetta I muri di recinzione Ferrari BK racchiudono i vostri spazi esterni in una cornice

Dettagli

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE BOCCIARDATI DOPPIO STRATO BASE MONOIMPASTO

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE BOCCIARDATI DOPPIO STRATO BASE MONOIMPASTO C O R D O L I CORDONATE CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE Micheletto pavimentazioni produce una vasta gamma di cordoli e accessori adatti ad essere impiegati per soluzione ad uso pubblico o privato,

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia LINEA AUSILIARI Panni e strofinacci 4-5 Vetri e superfici lucide 5-6 Pavimenti 6 Strofinacci polvere 6 Strofinacci cucina 6 Spugne Semplici 7 Panni spugna 7 Accoppiati 8 Abrasivi 8-9 Sacchi immondizia

Dettagli

I marcatori professionali BIC sono i prodotti ideali per un uso intenso anche in ambito industriale e nelle condizioni di lavoro più estreme.

I marcatori professionali BIC sono i prodotti ideali per un uso intenso anche in ambito industriale e nelle condizioni di lavoro più estreme. Marcatori I marcatori BIC sono prodotti pensati, nello specifico, per scrivere in modo visibile anche sulle superfici e sui materiali dove gli altri strumenti di scrittura non riescono. Rendi visibili

Dettagli