Naturalmente sterilizzatrici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Naturalmente sterilizzatrici"

Transcript

1 Naturalmente sterilizzatrici Serie Millennium Non un autoclave qualsiasi.

2

3 Ci occupiamo solo di sterilizzazione. Per questo lo facciamo bene. Mocom è leader nella produzione di sterilizzatrici all avanguardia per qualità, innovazione e design. Una produzione di qualità, garantita da rigorose certificazioni e approvazioni, tra cui: ISO 9001/ISO Sistema qualità applicato ai Dispositivi Medici CE 0051 Approvazione del Dispositivo Medico per la Comunità Europea FDA Approvazione del Dispositivo Medico per USA Health Canada Approvazione del Dispositivo Medico per Canada Una produzione rispettosa delle normative vigenti: Direttiva: Dispositivi Medici 93/42/CEE (e s.m.i.) Direttiva: Dispositivi Medici 2007/47/CE Direttiva: Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE Direttiva: Bassa Tensione 2006/95/CE EN 13060: Piccole sterilizzatrici a vapore EN : Prescrizioni di sicurezza per apparecchi elettrici utilizzati in laboratorio EN : Prescrizioni di sicurezza particolari per sterilizzatrici La sterilizzazione in ambito odontoiatrico ha raggiunto livelli di sicurezza molto elevati, garantendo standard di protezione certificati contro la contaminazione crociata e la trasmissione di infezioni e patologie. Da oltre vent anni, Mocom è protagonista attiva di questo sviluppo, dedicandosi in modo esclusivo alla progettazione e produzione di sistemi e complementi di sterilizzazione semplici da utilizzare, dalle prestazioni costanti ed efficaci e in grado di rispondere in modo personalizzato alle diverse esigenze dello studio odontoiatrico. L attenzione rivolta alla scelta dei materiali e all utilizzo di tecnologie all avanguardia, l adozione di rigorosi protocolli produttivi e di controllo, l esperienza di personale qualificato e specializzato nella progettazione di sistemi di sterilizzazione permettono a Mocom di distinguersi per competenza e innovazione. Inoltre, Mocom è costantemente impegnata nella produzione di sistemi che siano il più possibile ecologici e rispettosi dell ambiente. Con un unico obiettivo: la sicurezza vostra e dei vostri pazienti.

4 Piccoli consumi, grandi prestazioni. Abbiamo pensato di farvi risparmiare garantendovi funzionalità e sicurezza in tutte le funzioni. Le costruiamo in modo che siano semplici, pratiche e performanti. Le progettiamo versatili per soddisfare ogni vostra esigenza. Goccia a goccia, il miglior trattamento dell acqua. Diverse le dimensioni, stessa elevata qualità. Vi proponiamo programmi differenziati a seconda del materiale da sterilizzare Garantiamo sicurezza per voi e protezione per i vostri dati Le vogliamo produttive ed efficienti.

5 Le progettiamo versatili per soddisfare ogni vostra esigenza. Millennium B, Millennium B +, Millennium B 2 in versione Stand Alone. Sicurezza e praticità Dotate di predisposizioni e dispositivi accuratamente studiati e progettati, le autoclavi Millennium permettono di scegliere la configurazione più idonea alle diverse esigenze, garantendo sempre elevati standard di sicurezza e praticità. Le fasi di trasporto e installazione sono rese ancora più ergonomiche dalle pratiche maniglie superiori. Dopo il posizionamento dell autoclave nell area di sterilizzazione, le maniglie possono essere facilmente asportate. La versione più semplice da installare e gestire La configurazione Stand Alone permette di installare l autoclave in modo immediato e in qualunque posizione, con il semplice collegamento a una presa di corrente. Grazie alla pratica apertura superiore, l acqua demineralizzata può essere inserita direttamente nel serbatoio dell autoclave, monitorando sul display il raggiungimento del livello corretto. In alternativa, la presenza di una pompa ausiliaria permette di caricare automaticamente l acqua da una tanica esterna da collegare sul retro dell autoclave. Il collegamento opzionale al sistema a osmosi inversa Milldrop, invece, consente il carico di acqua demineralizzata direttamente dalla rete idrica. Lo scarico dell acqua residua può essere gestito tramite il raccordo frontale, oppure utilizzando l apposita connessione sul retro dell autoclave per il collegamento diretto allo scarico di rete.

6 Le costruiamo in modo che siano Millennium B, Millennium B + con Mocopure 100. Grazie al sistema di demineralizzazione a scambio di ioni Mocopure 100, il funzionamento delle autoclavi Millennium risulta completamente autonomo, consentendo un notevole risparmio di tempo e l ottimizzazione delle fasi operative. Mocopure 100 permette il riempimento automatico del serbatoio con acqua demineralizzata, con una qualità costantemente controllata dal misuratore di conducibilità incorporato. Direttamente applicato all autoclave, Mocopure 100 garantisce un autonomia di cicli (in base alla qualità e alla durezza dell acqua delle rete idrica e al tipo di ciclo) e costituisce così la soluzione ideale per quegli studi che eseguono pochi cicli di sterilizzazione al giorno. L apposita connessione situata sul retro dell autoclave permette di gestire in modo completamente automatico lo scarico dell acqua.

7 semplici, pratiche e performanti. Millennium B, Millennium B +, Millennium B 2 con Mocopure 500. Basato sul principio particolarmente ecologico dell osmosi inversa, Mocopure 500 garantisce in modo efficente ed economico l alimentazione idrica, ottimizzando così il funzionamento automatico delle autoclavi Millennium. Con una produzione di acqua demineralizzata per cicli (in base alla qualità e alla durezza dell acqua della rete idrica e al tipo di ciclo), Mocopure 500 permette di rispondere alle esigenze di quegli studi che eseguono numerosi cicli di sterilizzazione giornalieri. La qualità dell acqua prodotta da Mocopure 500 è monitorata dal sensore di conducibilità integrato, rendendo così immediata e autonoma la gestione del rifornimento idrico. Mocopure 500 può essere posizionato in modo versatile, in base allo spazio operativo disponibile, permettendone l ideale integrazione nella linea di sterilizzazione. Le autoclavi Millennium dotate di Mocopure 500 prevedono anche lo scarico automatico dell acqua utilizzata.

8 Goccia a goccia, il miglior trattamento dell acqua. I sistemi Mocopure, perfettamente integrati con le autoclavi. Mocopure 100 Mocopure 100 Il demineralizzatore a resine Mocopure 100 è costituito da due cartucce di resine a scambio ionico. Questo sistema permette di eliminare gli ioni che contaminano l acqua della rete idrica e di produrre così acqua demineralizzata di elevata qualità. Il sistema, alimentato tramite batterie tipo AA, è dotato di diversi segnali acustici e luminosi che informano quando è necessario sostituire le cartucce o le batterie. La loro sostituzione richiede pochi e semplici passaggi. Mocopure 500 Mocopure 500 Il demineralizzatore a osmosi inversa Mocopure 500 è un sistema ecologico per assicurare, ciclo dopo ciclo, la corretta fornitura di acqua demineralizzata alle autoclavi Mocom. Il passaggio dell acqua della rete idrica attraverso la membrana osmotica permette di eliminare le sostanze organiche e inorganiche, producendo un acqua dalle caratteristiche ideali per la sterilizzazione. Il sistema di monitoraggio interno segnala all operatore in modo visivo e acustico quando è necessario sostituire i filtri o le batterie di alimentazione, garantendo così il funzionamento costante e ottimale del demineralizzatore. Milldrop Sistema automatico a osmosi inversa per la produzione di acqua demineralizzata. Collegato a una tanica esterna, Milldrop può gestire fino a tre autoclavi. Stillo Distillatore d acqua autonomo completo di contenitore che produce 4 litri in 6 ore. Funzionamento completamento automatico.

9 Vi proponiamo programmi differenziati a seconda del materiale da sterilizzare. Le abbiamo progettate perché possiate scegliere il programma più adatto alle vostre esigenze. Il nuovo pannello comandi facilita la gestione dell autoclave, permettendo una selezione rapida e intuitiva delle voci del menu. * Strumenti cavi A e B secondo la EN risparmio del 30% rispetto a un ciclo B tradizionale Più cicli, più rapidi Grazie al generatore di vapore e alla pompa del vuoto a doppia testa altamente performante, si hanno cicli di tipo B per strumenti cavi e porosi in meno di 30 minuti. Per rispondere alle diverse esigenze di sterilizzazione, le autoclavi Mocom sono dotate di 4 programmi principali preimpostati e di 2 programmi di verifica (ciclo test Helix e Bowie Dick e ciclo test del vuoto) con possibilità di selezionare ulteriori 7 programmi. Tutti i cicli vengono eseguiti senza tempi di attesa e, a fine ciclo, l autoclave passa in modalità standby, con possibilità di autospegnimento. Tempo totale Materiale Programma B 17 litri B + 17 litri B 2 22 litri Processo Programmi principali preimpostati Strumenti cavi* imbustati, porosi Ciclo tipo B 39 minuti 30 minuti 40 minuti 134 C 4 Strumenti cavi* imbustati, porosi Ciclo tipo B 54 minuti 45 minuti 54 minuti 121 C 20 Strumenti cavi* imbustati, porosi Prione 55 minuti 44 minuti 54 minuti 134 C 18 Strumenti solidi non imbustati Emergenza 16 minuti 12 minuti 14 minuti 134 C 3 Helix e Bowie&Dick Test Test 22 minuti 20 minuti 22 minuti 134 C 3,5 Vacuum Test Test 27 minuti 24 minuti 25 minuti - PREMIUM

10 Le vogliamo produttive ed efficienti. La scelta dei migliori materiali e le innovazioni tecnologiche applicate fanno delle autoclavi Mocom un indispensabile ed eccellente strumento di lavoro. Camera di sterilizzazione La camera di sterilizzazione è interamente realizzata in acciaio inox elettrolucidato, garantendo così un elevata qualità e una maggior durata nel tempo. All interno, il cestello inox ruotabile può alloggiare 5 vassoi o 3 cassette. Vassoi in filo d acciaio Per migliorare il passaggio del vapore all interno della camera e di conseguenza l asciugatura del carico, le autoclavi Mocom sono dotate di pratici vassoi in filo d acciaio. Asciugatura ottimizzata Grazie all esclusivo sistema di asciugatura calibrata, l autoclave determina automaticamente il tipo di trattamento corretto in base alla quantità di carico. In questo modo, a fine ciclo si ha la garanzia di avere sempre a disposizione strumenti perfettamente asciutti. Carico e scarico automatico dell acqua Per rendere ancora più ergonomico il ciclo di sterilizzazione, le autoclavi Millennium sono dotate di pratiche connessioni che permettono di caricare automaticamente l acqua in presenza di un sistema di demineralizzazione collegato alla rete idrica e di far confluire l acqua utilizzata direttamente nello scarico di rete.

11 Garantiamo sicurezza per voi e protezione per i vostri dati. Sistemi di sicurezza e collaudi per essere in regola con le normative vigenti e archiviazione dei dati per lavorare nella massima tranquillità. Blocco automatico dello sportello Il sistema elettromeccanico brevettato a tripla protezione fa in modo che, prima di ogni ciclo, lo sportello sia bloccato e la camera completamente sigillata. Inoltre, la chiusura automatica dello sportello salvaguarda l efficienza della guarnizione. Manutenzione programmata Per permettervi di operare in assoluta sicurezza, le autoclavi Mocom sono dotate di un sistema di autocontrollo che avvisa quando è necessario eseguire gli interventi di manutenzione, quali: Sostituzione filtro batteriologico Pulizia filtro camera Sostituzione guarnizione sportello Revisione generale Documentazione dei cicli Le autoclavi Mocom consentono di scegliere il modo di archiviazione dei dati dei cicli effettuati più consono alle esigenze dello studio. Infatti, i dati possono essere stampati su supporto cartaceo, oppure registrati in forma digitale su pen drive USB. Questo sistema rappresenta il modo più pratico, sicuro e moderno di trasferimento dei dati per l archiviazione su computer. Produzione e collaudo certificati Prima di essere approvata all uso, ogni autoclave Mocom viene sottoposta ad un programma di collaudo di oltre 7 ore, in conformità con la Norma EN Alla fine del collaudo, il documento specifico relativo al Works Test (a richiesta) viene fornito insieme all autoclave.. Sistema di autovalutazione del processo L avanzato sistema di autovalutazione del processo di sterilizzazione ( Process Evaluation System secondo la definizione della EN 13060) permette un accurato controllo incrociato dei parametri fondamentali (temperatura, pressione e tempo) e un immediata segnalazione delle eventuali anomalie durante il ciclo di sterilizzazione. Software sempre aggiornato Grazie all apposita connessione integrata, è possibile aggiornare in modo semplice e rapido il software, per garantire sempre la massima efficienza dell autoclave.

12 Dimensioni diverse, stessa elevata qualità. Una gamma completa di autoclavi per scegliere il modello più adeguato alle vostre esigenze. Dati tecnici Tensione di alimentazione Sistemi Mocopure Millennium B 17 litri 220/240 V (altre tensioni a richiesta) Millennium B + 17 litri 220/240 V (altre tensioni a richiesta) PREMIUM Millennium B 2 22 litri Frequenza di rete 50/60 Hz 50/60 Hz 50/60 Hz 220/240 V (altre tensioni a richiesta) Potenza nominale 2300 W (10 A) 2300 W (10 A) 2300 W (10 A) Dimensioni esterne 480x420x560 mm (LxHxP) 480x420x560 mm (LxHxP) 480x420x660 mm (LxHxP) Peso totale 54 kg 57 kg 62 kg Autonomia da 6 a 10 cicli da 6 a 10 cicli da 6 a 10 cicli Dimensioni camera 250x350 mm (DxP) 250x350 mm (DxP) 250x450 mm (DxP) Vassoi in acciaio inox Stampante termica interna opzionale standard opzionale In dotazione: supporto vassoi, kit carico/scarico manuale, 2 filtri batteriologici, 1 Pen Drive USB. Mocom S.r.l. si riserva di effettuare modifiche sui prodotti illustrati in foto senza alcuna notifica. V#BZZ079000A makelab.it Dati tecnici Mocopure 100 Mocopure 500 Tensione di alimentazione 3 V c.c. fornita da 2 batterie tipo AA 1,5V 3 V c.c. fornita da 2 batterie tipo AA 1,5V Acqua in entrata Acqua di rete Acqua di rete Acqua in uscita (conducibilità) < 15 μs/cm < 15 μs/cm Pressione minima e massima della rete idrica Temperatura minima e massima della rete idrica 1-5 bar 1-5 bar +5 C +40 C +5 C +40 C Dimensioni 366 x 365 x 143 mm (LxHxP) 461 x 328 x 206 mm (LxHxP) Peso 3,5 kg 5,5 kg Via Saliceto, Castel Maggiore (BO) Italy Tel. (+39) Fax (+39) mocomcom@mocom.it

B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità.

B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità. B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità. Mocom S.r.l. si riserva di effettuare modifiche sui prodotti illustrati in foto senza alcuna notifica. 02/2015 MBFCIT151S00 STERILIZATION FIRST STERILIZATION

Dettagli

MEDICAL TRADING lo conosce molto bene il significato di sterilizzazione, si

MEDICAL TRADING lo conosce molto bene il significato di sterilizzazione, si STERILIZZAZIONE Wikipedia definisce la sterilizzazione come un qualsiasi processo chimico o fisico che porti all eliminazione di ogni microrganismo vivente. MEDICAL TRADING lo conosce molto bene il significato

Dettagli

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it Autoclavi E10 Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 è l'autoclave di Classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno

Dettagli

Autoclave Ecate 18 litri

Autoclave Ecate 18 litri Autoclave Ecate 18 litri Ecate è l autoclave di classe B, firmata Dentronica, che risponde ai requisiti della normativa europea. Tramite il sistema del vuoto frazionato, Ecate é in grado di agire all interno

Dettagli

Autoclave da banco Elara. Linea da banco. Your Sterilization & Infection Control Partners

Autoclave da banco Elara. Linea da banco. Your Sterilization & Infection Control Partners Autoclave da banco Elara Linea da banco Your Sterilization & Infection Control Partners Elara La nuova creazione di Tuttnauer Con oltre 80 anni di esperienza nel campo della sterilizzazione e della disinfezione,

Dettagli

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MODELLO 760 CODICE CODICE CIVAB AUTASA76

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MODELLO 760 CODICE CODICE CIVAB AUTASA76 ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO. Always with you

GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO. Always with you GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO Always with you STERILIZZAZIONE AD ALTA VELOCITÀ PER RISPARMIO E PRATICITÀ D USO Gli sterilizzatori Getinge serie K sono modelli da banco eccezionalmente veloci

Dettagli

B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità.

B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità. B Futura e B Classic. Va in scena l affidabilità. Mocom S.r.l. si riserva di effettuare modifiche sui prodotti illustrati in foto senza alcuna notifica. MBFCIT131S00 STERILIZATION FIRST STERILIZATION FIRST

Dettagli

E10. Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo

E10. Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 è l'autoclave di Classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno di E10

Dettagli

Sterilizzatrici. N u o v a G e n e r a z i o n e

Sterilizzatrici. N u o v a G e n e r a z i o n e Sterilizzatrici N u o v a G e n e r a z i o n e Nuove Lisa 500 & 300, la nascita di un nuovo concetto Per aumentare la sicurezza nello studio odontoiatrico, le sterilizzatrici Lisa 500 e 300 forniscono

Dettagli

SICUREZZA E TRANQUILLITÀ

SICUREZZA E TRANQUILLITÀ STERILISATION Stabilimento / Plant Via Bicocca, 14/c 40026 Imola - Bo (Italy) tel. +39 0542 653441 fax +39 0542 653601 Sede legale ed amministrativa Headquarters Cefla s.c. Via Selice Provinciale, 23/a

Dettagli

TTA 18 - TTA 23 sterilizzatori compatti a vapore saturo

TTA 18 - TTA 23 sterilizzatori compatti a vapore saturo TTA 18 - TTA 23 sterilizzatori compatti a vapore saturo For the Environmentally conscious TTA 18 - TTA 23 Sterilizzazzione sicura, facile e su misura per il tuo ambulatorio Progettato per la sterilizzazione

Dettagli

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,

Dettagli

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA V RITMO ANTAGGI MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo. TRAINING - ADDESTRAMENTO presso la nostra sede

Dettagli

nephro SAFE DISINFEZIONE TERMICA E ULTRAFILTRAZIONE DIRETTAMENTE NELLA MACCHINA PER DIALISI

nephro SAFE DISINFEZIONE TERMICA E ULTRAFILTRAZIONE DIRETTAMENTE NELLA MACCHINA PER DIALISI DISINFEZIONE TERMICA E ULTRAFILTRAZIONE DIRETTAMENTE NELLA MACCHINA PER DIALISI La produzione di permeato ultrapuro e la sua erogazione direttamente nella macchina per dialisi con una qualità elevata inalterata

Dettagli

STERILINE 9.5 Sistemi di sterilizzazione di classe B / S conformi alla norma EN 13060

STERILINE 9.5 Sistemi di sterilizzazione di classe B / S conformi alla norma EN 13060 AUTOMATIC STERILIZATION SYSTEMS EN 13060 STERILINE 9.5 Sistemi di sterilizzazione di classe B / S conformi alla norma EN 13060 STERILINE 9.5 B la sterilizzazione di classe B Le autoclavi Steriline 9.5

Dettagli

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MOD. 760 COD CODICE CIVAB AUTASA76

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MOD. 760 COD CODICE CIVAB AUTASA76 ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 02

Dettagli

scaricatori di condensa

scaricatori di condensa scaricatori di condensa Nel mondo degli scaricatori di condensa, la distribuzione da parte di Oil Service s.r.l. ha raggiunto livelli di tutto rispetto. Gli scaricatori distribuiti da Oil Service s.r.l.

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management.

Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management. Sicuro, flessibile e intelligente EMKA Rack Management www.emka-electronics.com Controllo delle operazioni Assistenza Controllo degli accessi La sicurezza al primo posto Rack Management di EMKA Electronics

Dettagli

CAPPA A FLUSSO LAMINARE VERTICALE MODELLO 700 PARTICOLARMENTE ADATTA PER IL PROCESSO PCR CODICE

CAPPA A FLUSSO LAMINARE VERTICALE MODELLO 700 PARTICOLARMENTE ADATTA PER IL PROCESSO PCR CODICE ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

CUPOLA ASPIRANTE MODELLO /R CON FILTRO HEPA

CUPOLA ASPIRANTE MODELLO /R CON FILTRO HEPA ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

CAPPA A FLUSSO LAMINARE VERTICALE MODELLO 700 PARTICOLARMENTE ADATTA PER IL PROCESSO PCR CODICE

CAPPA A FLUSSO LAMINARE VERTICALE MODELLO 700 PARTICOLARMENTE ADATTA PER IL PROCESSO PCR CODICE ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard Standard / Murali Residenziale MYNUTE S, l innovazione Progettata per agevolare la sostituzione La nuova Mynute S, punto di riferimento nell

Dettagli

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA

AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA Capacità: 60L/85L/110L CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro della camera di sterilizzazione: la spessa camera di sterilizzazione del diametro di 40cm offre

Dettagli

Perchè scegliere i nostri prodotti

Perchè scegliere i nostri prodotti Gamma Scaldabagni Perchè scegliere i nostri prodotti Profilo dell azienda Hermann Saunier Duval propone soluzioni mirate per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di comfort domestico. Attraverso idee

Dettagli

La qualità di esecuzione dell impianto è legata alla professionalità delle attrezzature utilizzate: con Sistem Air ogni strumento offre semplicità di

La qualità di esecuzione dell impianto è legata alla professionalità delle attrezzature utilizzate: con Sistem Air ogni strumento offre semplicità di La qualità di esecuzione dell impianto è legata alla professionalità delle attrezzature utilizzate: con Sistem Air ogni strumento offre semplicità di utilizzo e assicura un risultato altamente professionale.

Dettagli

INDICE. La sterilizzazione sicura a portata di tutti. 05 STRUTTURA MODULARE 10

INDICE. La sterilizzazione sicura a portata di tutti. 05 STRUTTURA MODULARE 10 ITALIANO E9 Med INDICE La sterilizzazione sicura a portata di tutti. 05 STRUTTURA MODULARE 10 Tutto quello che ti serve, semplicemente. 07 SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO 10 Cicli di sterilizzazione 08 Accessori

Dettagli

Stabilimento / Plant Sede Legale ed Amministrativa Headquarters

Stabilimento / Plant Sede Legale ed Amministrativa Headquarters 07/2016 SH10IT161S00 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

AUTOCLAVE VAPOR MATIC CON TIMER E TEMOREGOLATORE

AUTOCLAVE VAPOR MATIC CON TIMER E TEMOREGOLATORE ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 02

Dettagli

CRONOTERMOSTATO WI-FI

CRONOTERMOSTATO WI-FI CRONOTERMOSTATO WI-FI La gamma di cronotermostati e termostati si amplia con il nuovo cronotermostato gestibile da smartphone. Semplice da utilizzare: il sistema, sempre connesso ad Internet tramite la

Dettagli

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali ARTICLE OR CHAPTER TITLE PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali Ventola di raffreddamento Pannello di controllo UPS Isolatore di bypass di manutenzione

Dettagli

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO SCALDABAGNI ISTANTANEI Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. Idrabagno: per ogni esigenza La linea di scaldabagni Idrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

Sistemi di sterilizzazione professionali

Sistemi di sterilizzazione professionali Sistemi di sterilizzazione professionali Sistemi di sterilizzazione professionali Newmed nasce per soddisfare l esigenza di una clientela che chiede sicurezza, affidabilità e semplicità unite in un unico

Dettagli

NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA

NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA Food Processing Equipment NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA NEAEN CleanJar Questo prodotto è progettato per la pulizia e la sterilizzazione di barattoli in vetro, metallo,

Dettagli

DEMINERALIZZATORI D ACQUA SERIE M

DEMINERALIZZATORI D ACQUA SERIE M DEMINERALIZZATORI D ACQUA SERIE M Il modo più semplice e pratico per ottenere acqua demineralizzata di alta qualità a costi ridotti. Gli apparecchi di questa serie sono semplici da usare, di minimo ingombro,

Dettagli

APC Smart-UPS. Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level >

APC Smart-UPS. Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level > APC Smart-UPS C Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level > L'affidabilità leggendaria dell'ups APC per le applicazioni entry-level. Gli UPS della famiglia

Dettagli

Linea sterilizzazione

Linea sterilizzazione 364 Indice Autoclave Lampade germicide a raggi ultravioletti 365 Lampade germicide a raggi ultravioletti serie 1801X Lampada germica a raggi ultravioletti. Consigliata per mantenere sterili gli strumenti

Dettagli

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. C o n t r o l l o r e m o t o

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. C o n t r o l l o r e m o t o Nuvola3 Comfort C o n t r o l l o r e m o t o programmabile con t e r m o r e g o l a z i o n e m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas con accumulo Acqua calda alle massime

Dettagli

AUTOCLAVI CBM: L ALTA GAMMA DEL MADE IN ITALY

AUTOCLAVI CBM: L ALTA GAMMA DEL MADE IN ITALY ONLY FOR ITALIAN MARKET AUTOCLAVI CBM: L ALTA GAMMA DEL MADE IN ITALY C.B.M. Srl è un'azienda italiana, con oltre 50 dipendenti e una produzione su 30.000 m 2, che da ben 70 anni produce apparecchiature

Dettagli

Il primo dispositivo 4 in 1.

Il primo dispositivo 4 in 1. TETHYS H10 Il primo dispositivo 4 in 1. Decontaminazione, lavaggio, disinfezione e asciugatura in un solo passaggio per un flusso operativo più semplice, più veloce e più efficace. Tethys H10 è il nuovo

Dettagli

Distillatore Kjeldahl Automatico UDK 149

Distillatore Kjeldahl Automatico UDK 149 tecno-lab s.r.l. Via L.Abbiati, 22/A-B - 25131 Brescia - E-mail: info@tecnolab.bs.it Tel. 0303582505 r.a. - Fax 0303582517 - www.tecnolab.bs.it Apparecchiature scientifiche da laboratorio e assistenza

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

Media 22/24/26/28/32

Media 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti competitiva. Da 55, 61, 66, 70, 83 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 220230 24 22/24/26/28/32. Adatte alla pulizia di manutenzione di qualsiasi

Dettagli

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare:

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare: DATI TECNICI Tensione di alimentazione: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Tensione di uscita: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Frequenza di uscita: 50 Hz ± 0,005 % Temperatura di esercizio: 20 C + 60 C Umidità: 90

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

ENTRA NEL FUTURO e scopri i vantaggi del nuovo. sistema Qubo pellet

ENTRA NEL FUTURO e scopri i vantaggi del nuovo. sistema Qubo pellet C ERA UNA VOLTA... IL SISTEMA TRADIZIONALE OGGI C È... Esempio di CENTRALE TERMICA STANDARD: 1 3 4 SISTEMA INNOVATIVO CENTRALE TERMICA PRONTA ALL USO 2 Un impianto tradizionale è composto da vari elementi:

Dettagli

STERILIZZAZIONE Semplicemente su misura

STERILIZZAZIONE Semplicemente su misura SSTERIT131S01 05/2014 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. STERILIZZAZIONE Semplicemente

Dettagli

Dispositivo di segnalazione acustica DS 10

Dispositivo di segnalazione acustica DS 10 INFORMAZIONI PRODOTTO Dispositivo di segnalazione acustica DS 10 Pagina 1 601- F.01U.004.345 A4.it / 29.12.2004 Indice 1. Descrizione del prodotto.......................... 3 2. Caratteristiche....................................

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

Informazioni Prodotto

Informazioni Prodotto Informazioni Prodotto Microcogeneratore Farko A-Tron Microcogeneratore Farko A-Tron Informazioni generali La nostra unità di cogenerazione A-Tron altamente efficiente garantisce la conversione di energia

Dettagli

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE

TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE TECNOLOGIE PER IL TRATTAMENTO DELL ACQUA DEBATTERIZZAZIONE UV DEBATTERIZZATORI UV UV I Sistemi di debatterizzazione PRAGMA UV-S sono all avanguardia per quanto riguarda capacità di trattamento, facilità

Dettagli

Sterilizzatori a vapore per ospedali da campo

Sterilizzatori a vapore per ospedali da campo Sterilizzatori a vapore per ospedali da campo Dr. Dario Pistolesi 2 3 Le autoclavi destinate ad utilizzo campale (o di emergenza) avranno certamente caratteristiche d impiego e quindi requisiti tecnici

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF MANUAL SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF MANUAL SNOWMAKING italiano Manuale ma high-tech L MMS (Manual Mobile Snowgun) è un generatore di neve manuale mobile concepito come generatore a ventola a bassa pressione. L MMS si caratterizza per l utilizzo intuitivo.

Dettagli

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE Scheda tecnica I 076 N 012 ST.16 E, resistente a temperatura Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su

Dettagli

UPS 03 Professional fino a 3 kva

UPS 03 Professional fino a 3 kva UPS 03 Professional fino a 3 kva A Chloride Power Protection Company Desk Power da 300 a 1400 VA - Pc domestici e mercato SoHo - Workstation - Apparecchiature in rete - Sistemi POS DESK POWER e DESK POWER

Dettagli

Stell Pellet Plus. Dimensioni d'ingombro. caldaie in acciaio a pellet per il solo riscaldamento

Stell Pellet Plus. Dimensioni d'ingombro. caldaie in acciaio a pellet per il solo riscaldamento DATI TECNICI - MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI STELL PELLET PLUS 12 23 0 60 0 100 Potenza termica nominale kw 12,0 23,0 0,0 60,0 0,0 100,0 Potenza termica minima kw 3,6 6, 12,0 1,0 2,0 30,0

Dettagli

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min ErP 2015 Ready I vantaggi degli scaldabagni istantanei ITALTHERM Punti di forza: 1 Massimo comfort Per coprire tutti i fabbisogni, Italtherm

Dettagli

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna devyl / DEVYL POLAR 13-17 D ie FF / 13-17 Scaldabagni istantanei a camera stagna INVITO AL BENESSERE 13-17 D ie FF Scaldabagno a camera stagna e tiraggio forzato con controllo di fiamma a ionizzazione

Dettagli

PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici - Essiccatoi

PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici - Essiccatoi LAVANDERIA COMMERCIALE PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici Essiccatoi Chi è UniMac UniMac è uno dei maggiori costruttori al mondo di macchine per lavanderia e leader di mercato nel Nord America. Decine di migliaia

Dettagli

POWER QUALITY EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RISPARMIO ENERGETICO

POWER QUALITY EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RISPARMIO ENERGETICO POWER QUALITY EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RISPARMIO ENERGETICO Chi siamo Enersolve è una divisione di ITALFARAD nata per offrire soluzioni di: POWER QUALITY ITALFARAD è un azienda leader nella produzione

Dettagli

CAPPA A FLUSSO LAMINARE ORIZZONTALE FLO

CAPPA A FLUSSO LAMINARE ORIZZONTALE FLO ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

BRUCIATORI DI GAS GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI BOLLITORI E SCALDABAGNI CONDIZIONATORI GENERATORI D'ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI

BRUCIATORI DI GAS GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI BOLLITORI E SCALDABAGNI CONDIZIONATORI GENERATORI D'ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI DI GAS BRUCIATORI CALDAIE MURALI BOLLITORI E SCALDABAGNI CONDIZIONATORI GENERATORI D'ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA BRUCIATORE DI GAS GULLIVER

Dettagli

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare:

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Alsatom SU100-MPC, SU140-MPC, SU140/D-MPC. Prodotto: Elettrobisturi elettronico per piccola e media chirurgia con potenza massima erogata

Dettagli

Fonte 2 DGT. Scaldabagni a camera aperta

Fonte 2 DGT. Scaldabagni a camera aperta Fonte DT Scaldabagni a camera aperta FONTE dgt DT / Scaldabagni a camera aperta Fonte DT, acqua calda in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea

Dettagli

TrueDos M LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA

TrueDos M LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA LA POMPA DOSATRICE A MEMBRANA CHE DOSA, MISURA E REGOLA DESCRIZIONE Con le pompe dosatrici digitali TrueDos M, ALLDOS presenta la massima espressione tecnologica nel settore dei dosaggi. Grazie alla microelettronica

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

AquaKond Split. L Amore per il Clima! Le nuove caldaie a condensazione 55% Detrazione Fiscale. Rendimenti al 109% 4 Stelle

AquaKond Split. L Amore per il Clima! Le nuove caldaie a condensazione 55% Detrazione Fiscale. Rendimenti al 109% 4 Stelle AquaKond Split Le nuove caldaie a condensazione Detrazione Fiscale 55 Rendimenti al 109 4 Stelle AquaKond 70 Dotazioni I.S.P.E.S.L. di serie AquaKond 34 Circuito idraulico precaricato con miscela di acqua

Dettagli

Siamo l acqua calda da oltre 140 anni. The good feeling of doing the right thing.

Siamo l acqua calda da oltre 140 anni. The good feeling of doing the right thing. turbomag plus Siamo l acqua calda da oltre 140 anni The good feeling of doing the right thing. turbomag plus Misure e dettagli Il nuovo turbomag plus Eccellente efficienza nella produzione di acqua calda

Dettagli

CAPPA ASPIRANTE HEPA MODELLO /R

CAPPA ASPIRANTE HEPA MODELLO /R ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MOD. 760 COD. 29960001 CODICE CIVAB AUTASA76

AUTOCLAVE DA LABORATORIO MOD. 760 COD. 29960001 CODICE CIVAB AUTASA76 AUTOCLAVE DA LABORATORIO MOD. 760 COD. 29960001 CODICE CIVAB AUTASA76 Questo apparato è stato progettato, costruito e testato secondo la Direttiva Europea 2004/108/CE (compatibilità elettromagnetica EMC),

Dettagli

BOWIE & DICK TEST PACK

BOWIE & DICK TEST PACK BOWIE & DICK TEST PACK Sistema alternativo per il test di Bowie & Dick Pacco pronto monouso DOCUMENTAZIONE Schede tecniche illustrative Certificati B.S. Export S.r.l. Via Tedeschi, 4 42124 Reggio Emilia

Dettagli

Infratec Sofia per il ricevimento dei cereali

Infratec Sofia per il ricevimento dei cereali Infratec Sofia per il ricevimento dei cereali Semplice, accurato e conveniente Infratec Sofia è uno strumento competitivo che consente di effettuare le analisi dei cereali in modo estremamente preciso

Dettagli

CONVERTITORE CORRENTE/FREQUENZA S 104

CONVERTITORE CORRENTE/FREQUENZA S 104 CONVERTITORE CORRENTE/FREQUENZA S 104 Strumento conforme alle prescrizioni sulla compatibilità elettromagnetica (direttiva 89/366/CEE.) Norme di riferimento: EN 50081-2 Norma Emissione - Ambiente industriale

Dettagli

Vantaggi NUOVO CORPO STUFA

Vantaggi NUOVO CORPO STUFA Vantaggi NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7%) nuovo corpo Studiato per aumentare le prestazioni termiche ed i rendimenti Efficienza = 92,7% = minori consumi = + risparmio CONVEZIONE SECONDARIA

Dettagli

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano A ING the World* Gamma P5 Newtron *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni Italiano I nostri prodotti vengono utilizzati ogni giorno in oltre 100 paesi Divisione del gruppo ACTEON dedicata alla produzione

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sonnenschein Lithium Battery

Sonnenschein Lithium Battery Industrial Batterie industriali Batteries // Trazione Motive Power Battery Caratteristiche principali > Ricarica rapida in 1 ora > 4000 cicli all' 80% di profondità di scarica > Kit completo incluso di

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

Rapidità. Semplicità di utilizzo. Tracciabilità sicura.

Rapidità. Semplicità di utilizzo. Tracciabilità sicura. Sterilizzazione, igiene e manutenzione Rapidità. Semplicità di utilizzo. Tracciabilità sicura. NOVITA' La nuova sterilizzatrice Lisa Semplicità di utilizzo EFFICIENZA* Ciclo di classe B accelerato grazie

Dettagli

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento G 7856 Capacità Programma più breve con allacciamento ad acqua calda: 6 minuti a carico Comando Comando elettronico Multitronic Novo Vario con 8 programmi.

Dettagli

BSBPC SCALDACQUA A BASAMENTO A POMPA DI CALORE. Dal 1960 produciamo la tua acqua calda

BSBPC SCALDACQUA A BASAMENTO A POMPA DI CALORE. Dal 1960 produciamo la tua acqua calda DESCRIZIONE Lo scaldacqua a pompa di calore è stato concepito per sfruttare l energia termica nell aria come fonte di riscaldamento per l acqua. Nel caso in questione consente di recuperare gran parte

Dettagli

A A. Pag. Solar Kit GVM C 24-1 AI, GVM C 24-1 EI 70

A A. Pag. Solar Kit GVM C 24-1 AI, GVM C 24-1 EI 70 A A XL Caldaie a condensazione Caldaie murali a gas, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, per installazioni ad incasso con comando remoto di serie, abbinabili a impianti solari termici. Caldaie

Dettagli

Solida EV Solida PL Steel Pellet Plus

Solida EV Solida PL Steel Pellet Plus Caldaie A COMBUSTIBILI SOLIDI Solida EV Solida PL Steel Pellet Plus La soluzione ai problemi energetici Sime, attenta ai problemi energetici, risponde all'esigenza di utilizzare fonti di energia rinnovabili

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.3 5.2005 a gas - camera aperta accensione automatica tramite dinamo Acquasprint Dinamo è lo scaldabagno a camera aperta con accensione automatica che, mediante una microturbina,

Dettagli

Sartorius Competence Una varietà di prodotti innovativi per una pratica di laboratorio moderna

Sartorius Competence Una varietà di prodotti innovativi per una pratica di laboratorio moderna Sartorius Competence Una varietà di prodotti innovativi per una pratica di laboratorio moderna Serie CP Sartorius La competenza da 0,001 mg fino a 34 kg La serie Competence Sartorius in breve CP è una

Dettagli

Mod. CPMS/EV IMPIANTO MODULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO PROGRAMMA DI FORMAZIONE: INTRODUZIONE CONTROLLO DI PORTATA CONTROLLO DI LIVELLO

Mod. CPMS/EV IMPIANTO MODULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO PROGRAMMA DI FORMAZIONE: INTRODUZIONE CONTROLLO DI PORTATA CONTROLLO DI LIVELLO IMPIANTO DULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO Mod. CPMS/EV INTRODUZIONE : Il sistema di controllo di processo modulare, Mod. CPMS/EV, costituisce una soluzione flessibile ed aperta per lo studio dei concetti

Dettagli

Scaldabagni. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri.

Scaldabagni. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Scaldabagni Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Perché scegliere i nostri prodotti? Perché ti offriamo un servizio tecnico d eccellenza. Composto da esperti estremamente competenti,

Dettagli

PRODUCT BULLETIN. Nuovo Prodotto EXE Lodestar

PRODUCT BULLETIN. Nuovo Prodotto EXE Lodestar PRODUCT BULLETIN 28 agosto 2009 Nuovo Prodotto EXE Lodestar Paranco elettrico a catena a tensione diretta per applicazioni di sollevamento in sicurezza. Basato sulla meccanica Lodestar con l aggiunta di

Dettagli

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi Harmony Vertical barriera calda verticale per settore terziario Vantaggi Silenziosità Gittata fino a 7,5 m Nuovo design Installazione verticale Griglia di mandata orientabile Gamma Altezza: 2457 mm 3 versioni:

Dettagli

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO IT LINE INTERACTIVE VI Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO Il problema della qualità dell alimentazione elettrica e delle interruzioni di rete è ormai all ordine del giorno, coinvolge tutte le

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

SCANNER SALDATRICE POLIVALENTE POLYMATIC PLUS USB (codici a barre)

SCANNER SALDATRICE POLIVALENTE POLYMATIC PLUS USB (codici a barre) DESCRIZIONE Progettata e costruita in accordo alle relative norme di prodotto, in particolare alla norma UNI 10566. Involucro esterno in alluminio che ricopre circa il 50% della carcassa metallica interna,

Dettagli