ESCURSIONI. Gruppi e Mini gruppi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESCURSIONI. Gruppi e Mini gruppi"

Transcript

1 ESCURSIONI Gruppi e Mini gruppi LA VALLETTA (4 ore) La capitale è una città di ricca di storia de monumenti. Incontro con la guida parlante italiano e visita del centro storico de giardini della Baracca Superiore che sovrastano il Porto grande e della cattedrale di San Giovanni con il suo museo e l oratorio dove si trova la famosa tela di Caravaggio la Decollazione di San Giovanni Battista. L escursione terminerà con la visita del Palazzo del Gran Maestro, sede dell assemblea dei Cavalieri di Malta. LA VALLETTA & MALTA EXPERIENCE (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita del centro storico de giardini della Baracca Superiore che sovrastano il Porto grande e della cattedrale di San Giovanni con il suo museo e l oratorio dove si trova la famosa tela di Caravaggio la Decollazione di San Giovanni Battista. Successiva visita del Palazzo del Gran Maestro, sede dell assemblea dei Cavalieri di Malta. L escursione terminerà con il Malta Experience, una proiezione sopra un maxi schermo con il racconto di tutta la storia di Malta. CASA ROCCA PICCOLA & VALLETTA LIVING HISTORY (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita della Casa Rocca Piccola, un palazzo del XVI secolo con la Cappella, la Libreria, La camera da letto cerimoniale con il letto a baldacchino, gli aristocratici salotti ed una collezione di strumenti di chirurgia risalenti al 1800 utilizzati durante il regno del Gran Maestro francese De Rohan. Successiva visita con la proiezione audiovisuale Valletta Living History che evidenzia gli eventi memorabili della capitale con i suoi monumenti, lo stile di vita locale e la sua millenaria storia dai primi insediamenti sino alla seconda guerra mondiale. GROTTA AZZURRA & LIMESTONE HERITAGE (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita della Grotta Azzurra e tempo atmosferico permettendo, gita in barca dove è possibile ammirare lo show delle luci sott acqua (prezzo della gita in barca non incluso). Successiva visita di Siggiewi con il Limistone Heritage, un viaggio affascinante attraverso la storia e l industria artigianale con la spiegazione della lavorazione del tufo. L escursione terminerà con una passeggiata a Marsaxlokk, un tipico villaggio di pescatori maltese per fotografare i luzzu le barche dipinte dei pescatori con a prua il disegno dell occhio di Osiride TEMPLI PREISTORICI (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita dei Neolitici di Malta, un complesso megalitico di Tarxien risalente al 2500 avanti Cristo della grotta di Ghar Dalam dove si possono vedere le ossa di animali preistorici che vissero sull arcipelago 200 mila anni fa.

2 CROCIERA DEI PORTI (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano ed escursione in barca dell isola dove si potrà ammirare l architettura difensiva dei Cavalieri del San Giovanni, la cala del porto di Marsamxett e del Porto Grande, uno dei porti naturali più belli del Mediterraneo. L escursione terminerà con un giro panoramico fra cui si ammireranno le marine di Ta Xbien, di Msida, dei bastioni della Valletta e dei Giardini della Baracca Inferiore. MDINA (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita di Mdina, la vecchia capitale dell isola imponenti che offrono una veduta magnifica sulla città. Successiva visita di Rabat con il museo di Wignacourt e della Grotta di San Paolo dove, secondo la tradizione, soggiornò l apostolo. L escursione terminerà con la visita dei Giardini di San Anton, i più belli di tutta l isola. LE TRE CITTA (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita di Birgu dove i Cavalieri fondarono la loro sede quando arrivarono a Malta nel Visita della chiesa di San Loenzo e del Palazzo dell Inquisitore. L escursione terminerà con la visita di Senglea che offre una vista suggestiva sulla città, del Porto Grande e delle mura difensive. CENTRO D APICOLTURA & PIANTAGIONE DI OLIVE ( 4 ore) Incontro con la guida in italiano e visita del centro d apicoltura con il metodo di allevamento delle api e dell estrazione del miele locale con possibilità di degustazione. Successiva visita di una tipica piantagione di Olive dove la guida illustrerà i diversi tipi di cultura di questo antico albero dall epoca dei Fenici e dei Romani sino al giorni nostri con le moderne tecniche di lavorazione dell olio. Possibilità di assistere alla pressatura delle olive e imbottigliamento dell olio (solo nei mesi di settembre ed ottobre). A fine escursione degustazione di diverse qualità di olio accompagnato da pomodori secchi, formaggio caprino, pane maltese e vino locale. DEGUSTAZIONE DI VINI MALTESI (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e giro panoramico dei vigneti locali con sosta presso un produttore che dispone di una bella terrazza panoramica. Un esperto spiegherà tutti i segreti della viticultura locale: metodi di piantagione, la lavorazione dei vigneti e la conservazione e cura delle piante. Visita di una famosa cantina locale con degustazione di 4 vini maltesi diversi accompagnati da specialità locali come i famosi galletti, tipici biscotti dell isola, formaggio caprino e la bigilla, un particolare paté di fave. L escursione terminerà al villaggio artigianale di Ta Qali.

3 RESIDENZE DELLA NOBILTA MALTESE (4 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita della Casa Rocca Piccola, un palazzo del XVI secolo con la Cappella, la Libreria, La camera da letto cerimoniale con il letto a baldacchino, gli aristocratici salotti ed una collezione di strumenti di chirurgia risalenti al 1800 utilizzati durante il regno del Gran Maestro francese De Rohan. Successiva visita del piccolo villaggio di Naxxar con il Palazzo Parisio. Questa residenza del secolo scorso è famosa per i suoi giardini e per la sua architettura barocca tanto da meritarsi l appellativo di piccola Versailles. LA VALLETTA (8 ore) Giovanni Battista ed il museo nazionale di archeologia. VALLETTA & MALTA 5 D (8 ore) Giovanni Battista ed il museo nazionale di archeologia. L escursione terminerà al teatro 5D con una proiezione della storia dell isola con immagini con i sedili in movimento, spruzzi d aria e d acqua e vibrazione delle gambe, una esperienza unica. MDINA (8 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita di Mdina, la vecchia capitale dell isola imponenti che offrono una veduta magnifica sulla città. Successiva visita di Rabat con il museo di Wignacourt e della Grotta di San Paolo dove, secondo la tradizione, soggiornò l apostolo. L escursione terminerà con la visita dei Giardini di San Anton, i più belli di tutta l isola. Pranzo libero. Nel pomeriggio di Mosta con la visita della cittadina e della chiesa denominata la Rodunda con la sua grande cupola, una delle più imponenti d Europa.

4 VALLETTA & MDINA (8 ore) Giovanni Battista. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Mdina, la vecchia capitale dell isola imponenti che offrono una veduta magnifica sulla città. GOZO (8 ore) Incontro con la guida e partenza per il molo d i Marfa, estremità ovest dell isola ed imbarco sul traghetto a Mgarr, il porto dell isola di Gozo costeggiando l isolotto di Comino dove vivono 10 abitanti. Visita della baia di Dwejra, un sito nturale che raggiuppa insieme il fungos Rock, un gigantesco scoglio a forma cilindrica situato all ingresso della baia con la famosa 2finestra azzurra, un archivolto naturale formatosi grazie all erosione. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Rabat con la sua cittadella e a seguire uno spettacolo multimediale proiettato su un grande schermo che racconta la storia dell isola. L escursione termina con la visita dei templi di Ggantja e Xlendi con tempo a disposizione per shopping. Imbarco per il rientro. GROTTA AZZURRA & TEMPLI (8 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita della Grotta Azzurra e tempo atmosferico permettendo, gita in barca dove è possibile ammirare lo show delle luci sott acqua (prezzo della gita in barca non incluso). Pranzo libero. Nel pomeriggo visita di Marsaxlokk, tipico villaggio di pescatori ed una sosta a Marsascala. L escursione terminerà con la visita della grotta di Ghar Dalam dove si potranno vedere le ossa di animali preistorici che vissero nell arcipelago decine di migliaia di anni fa e del Templi di Hagar Qim LE TRE CITTA & CROCIERA DEI PORTI (8 ore) Incontro con la guida parlante italiano e visita di Birgu dove i cavalieri fondarono la loro sede quando arrivarono a Malta nel Visita della Chiesa di San Lorenzo, il Palazzo dell Inquisitore ed il museo Marittimo. Sosta a Senglea dove si può ammirare una vista mozzafiato sulla città, sul Porto Grande e sulle mura difensive. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in barca da dove si potrà ammirare la struttura difensiva dei Cavalieri del San Giovanni, le cale del porto di Marsamxett e del Porto Grande, una dei pià grandi porti naturali d Europa

5 FESTA DEL VILLAGGIO (ogni sabato da giugno a settembre 4 ore) La festa del villaggio è uno degli eventi più importanti del calendario maltese con i festeggiamenti de santo patrono di ogni cittadina dell isola. Ogni sabato da giugno sino a settembre le strade soo addobbate con ghirlande luminose, striscioni da colori vivaci cuciti dalle donne dei ogni villaggio e che rappresentando la vista del santo patrono e dove la chiesa parrocchiale è decorata con argenteria, statue e damasco rosso. Bandiere dai mille colori come anche l effige del santo patrono vengono appesi su ogni finestra e balcone e spettacoli pirotecnici e bande musicali. CENA A ST JULIAN S (5 ore) Una cena tutto pesce sarà servita un uno dei numerosi ristoranti di Paceville, la zona più animata di Malta, nel cuore di St Julian s. Dopo cena passeggiata nel centro di Paceville, il quartiere della movida maltese e della pittoresca baia di Spinola e Balluta Bay.Tempo a disposizione per un drink e per godersi il panorama. Nel prezzo della cena sono inclusi acqua, vino locale e caffè. CENA A BASE DI PESCE IN UN VILLAGGIO DI PESCATORI Partenza dall hotel e giro panoramico del sud dell isola per scoprire i villaggi di Marsascala e Marsaxlokk con sosta per fare le fotografie ai luzzu, le tipiche barche locali decorate con colori smaglianti con a prua il disegno occhio di Osiride. Cena a base di pesce con acqua, vino locale e caffè inclusi. MALTA BY NIGHT (4 ore ogni mercoledì) Partenza dall hotel e cena al ristorante tipico Razzet l-antik 1743 che si trova nel villaggio di Hal Qormi con cucina tradizionale che risale a oltre mille anni fa e ottimi vini locali. Durante la cena due musicisti abbigliati con i vestiti tradizionali si avvicineranno ad ogni tavolo per far ascoltare la tipica musica locale. Seguirà uno spettacolo folkloristico tipico durante le feste maltesi. La serata prosegue con un tour panoramico dei villaggi di Zebbug e Rabat. Sosta a Mdina, l antica capitale maltese conosciuta anche come Città del Silenzio. Tempo a disposizione per una passeggiata nelle antiche viuzze ammirando la Cattedrale e le sue antiche mura. Rientro in hotel. La cena comprende l acqua minerale ed il vino della casa a volontà ed il caffè. CENA AL RISTORANTE TA MARIJA A MOSTA (4 ore) Partenza dall hotel verso Mosta e sosta davanti alla chiesa parrocchiale per ammirare la sua maestosa cupola fra le più imponenti d Europa. Cena al ristorante Ta Marija con specialità tipiche maltesi servite in un ambiente caratteristico. Cena con acqua, vino locale e caffè incluso. SERATA FOLKLORISTICA (4 ore) Partenza dall hotel e cena in un ristorante tipico maltese in un locale caratteristico con musica maltese dal vivo. La cena comprende acqua, vino locale e caffè.

BOLOGNA / MALTA

BOLOGNA / MALTA Strategicamente collocate al centro del Mare Mediterraneo, le isole maltesi hanno fatto il loro ingresso nell Unione Europea nel 2004. Valletta è la capitale dell arcipelago e la prima località turistica

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Malta e la Sicilia. Dal 28 dicembre al 13 gennaio 2018 (Malta 28 dicembre 5 gennaio / Sicilia 5 13 gennaio)

Malta e la Sicilia. Dal 28 dicembre al 13 gennaio 2018 (Malta 28 dicembre 5 gennaio / Sicilia 5 13 gennaio) Malta e la Sicilia Dal 28 dicembre al 13 gennaio 2018 (Malta 28 dicembre 5 gennaio / Sicilia 5 13 gennaio) Programma 1 giorno: 28 dicembre 2017 Pozzallo Ritrovo dei partecipanti a Pozzallo (Ragusa) entro

Dettagli

Malta & la Sicilia. Dal 28 dicembre al 5 gennaio 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Malta & la Sicilia. Dal 28 dicembre al 5 gennaio 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO Malta & la Sicilia Dal 28 dicembre al 5 gennaio 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: 28 dicembre 2017 Pozzallo. Ritrovo dei partecipanti a Pozzallo (Ragusa) entro le ore 12.00 Ore 15.00 imbarco per Malta,

Dettagli

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, "Città Umilissima", "una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini", è la capitale di Malta: una

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, Città Umilissima, una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini, è la capitale di Malta: una MALTA Situata al centro del Mediterraneo, Malta è stata patria di diverse culture europee, nordafricane e mediorientali, che hanno contribuito alla formazione di un vasto pratimonio storico-culturale.

Dettagli

MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi

MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi Partenze 2017/2018 DICEMBRE:,17,24,31 GENNAIO: 7,14,21,28 FEBBRAIO: 4,11,18,25 MARZO: 4,11,18,25 Valletta

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Malta, tour Classico

Malta, tour Classico Malta, tour Classico Partenze garantite ogni Domenica 8 giorni/7 notti Mezza pensione + 3 pranzi Partenze 2017 SETTEMBRE: 3,10,17,24 OTTOBRE: 1,8,15,22,29 1 Giorno Domenica Arrivo all aeroporto internazionale

Dettagli

MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi

MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi MALTA, tour essenziale Partenze garantite ogni Domenica 6 giorni/ 5 notti Mezza pensione + 2 pranzi Partenze 2017 SETTEMBRE: 3,10,17,24 OTTOBRE: 1,8,15,22,29 Valletta 1 Giorno Domenica Arrivo all aeroporto

Dettagli

La Via degli Artisti Viaggi Agenzia Viaggi, Tour Operator Incoming e Nord Est Guide

La Via degli Artisti Viaggi Agenzia Viaggi, Tour Operator Incoming e Nord Est Guide Il mondo del TCI sul WEB http://www.touringclub.it http://www.touringclub.it/voci-delterritorio/friuli-venezia-giulia/trieste Informazioni http://www.touringclub.it/ voci-del-territorio/friuliveneziagiulia/trieste

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 Euroart, in collaborazione e col patrocinio del Ministry for Gozo, ha il piacere di invitarvi per il Gozo (Malta) International Choir Festival.

Dettagli

MALTA TERRA DI TEMPLI E CAVALIERI

MALTA TERRA DI TEMPLI E CAVALIERI MALTA TERRA DI TEMPLI E CAVALIERI Partenze 2017 SETTEMBRE: 3,10,17,24 OTTOBRE: 1,8,15,22,29 Partenze garantite ogni Domenica 7giorni/6 notti Mezza pensione + 1 pranzo Fregatina alla Cattonera inclusa 1

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Un arcipelago dalla bellezza inaspettata, a soli 90 km dalla costa siciliana mare trasparente, panorami mozzafiato, clima mite per quasi tutto l anno

Un arcipelago dalla bellezza inaspettata, a soli 90 km dalla costa siciliana mare trasparente, panorami mozzafiato, clima mite per quasi tutto l anno MALTA dal 30 aprile al 6 maggio Un arcipelago dalla bellezza inaspettata, a soli 90 km dalla costa siciliana mare trasparente, panorami mozzafiato, clima mite per quasi tutto l anno e una storia straordinaria

Dettagli

MALTA SUN & WATER. Partenze. da Domenica a Domenica 7 notti / 8 giorni APRILE 2, 9, 16, 23, 30 MAGGIO 7, 14, 21, 28 GIUGNO 4, 11, 18, 25

MALTA SUN & WATER. Partenze. da Domenica a Domenica 7 notti / 8 giorni APRILE 2, 9, 16, 23, 30 MAGGIO 7, 14, 21, 28 GIUGNO 4, 11, 18, 25 MALTA SUN & WATER Partenze da Domenica a Domenica 7 notti / 8 giorni APRILE 2, 9, 16, 23, 30 MAGGIO 7, 14, 21, 28 GIUGNO 4, 11, 18, 25 LUGLIO 2, 9, 16, 23, 30 AGOSTO 6, 13, 20, 27 SETTEMBRE 3, 10, 17 1

Dettagli

FOTO DI MALTA. Foto delle isole di Malta e Comino...

FOTO DI MALTA. Foto delle isole di Malta e Comino... FOTO DI MALTA Foto delle isole di Malta e Comino... Isola di Malta - Bugibba: vedute panoramiche del mare e tipici bus (foto miste). Isola di Malta - Bugibba: piazza principale, lungomare e tipici bus

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Alicudi & Filicudi (Martedì) Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Imbarco e partenza in Motonave verso Lipari

Dettagli

I SERVIZI DEL NOSTRO CONCIERGE ATTIVITÀ SULL ISOLA DI CAPRI & DINTORNI

I SERVIZI DEL NOSTRO CONCIERGE ATTIVITÀ SULL ISOLA DI CAPRI & DINTORNI I SERVIZI DEL NOSTRO CONCIERGE ATTIVITÀ SULL ISOLA DI CAPRI & DINTORNI GIRO PRIVATO DELL ISOLA DI CAPRI Scoprite le bellezze naturali di Capri con un magnifico tour privato su un imbarcazione tradizionale

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti

Dettagli

VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE

VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE CORSO DI STUDIO 20 lezioni settimanali di 45 minuti l una in classi internazionali di massimo

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Vivi l arcipelago dei 300 giorni di sole. Scopri i tesori di Malta Malta e le isole sorelle Dal 29 Novembre al 3 Dicembre 2017

Vivi l arcipelago dei 300 giorni di sole. Scopri i tesori di Malta Malta e le isole sorelle Dal 29 Novembre al 3 Dicembre 2017 Vivi l arcipelago dei 300 giorni di sole. Scopri i tesori di Malta Malta e le isole sorelle Dal 29 Novembre al 3 Dicembre 2017 Vivi una terra da sempre ponte tra culture, tradizioni e lingue diverse Scopri

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Sant Anna Institute, Sorrento - ITALIA

Sant Anna Institute, Sorrento - ITALIA Programma Prof.ssa Lorenza Mazzocato Periodo: 11-18 Giugno 2017 8 gg / 7 notti Arrivo Domenica - partenza Domenica Aeroporto più vicino: Napoli Distanza: 1 ora circa PROGRAMMA @ Sant Anna Institute, Sorrento

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Xin chào Vi?t Nam. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Italia (partenza) Arrivo ad Hanoi. Hanoi

Xin chào Vi?t Nam. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Italia (partenza) Arrivo ad Hanoi. Hanoi Xin chào Vi?t Nam Xin chào Vi?t Nam è un itinerario ispirato dai molti luoghi interessati, dai suoni, dai colori e sapori che il Vietnam può offrire. Questo Tour di 8 giorni accompagna il visitatore alla

Dettagli

Sibiu Brasov - Bucarest

Sibiu Brasov - Bucarest ROMANIA PARTENZA GARANTITA 5 giorni / 4 notti 06.12.2017 10.06.2017 Sibiu Brasov - Bucarest 1 giorno: Italia - BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che accompagnerà il gruppo

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Partenza il 10 settembre 2015 1 giorno Italia/San Pietroburgo Partenza con voli di linea dall Italia per San Pietroburgo.Arrivo e trasferimento con assistenza all imbarco sulla motonave Rachmaninov Prestige****

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Malta. Top 5. Mdina Mdina, la vecchia capitale di Malta, è una tipica città medievale situata al centro dell isola. La città silente, nome col q...

Malta. Top 5. Mdina Mdina, la vecchia capitale di Malta, è una tipica città medievale situata al centro dell isola. La città silente, nome col q... da: peatc Malta Il tempo, bello tutto l anno, consente di godere al massimo della vita all aria aperta. Perché non provare un nuovo sport, oziare in una crociera tra le isole o visitare i siti storici

Dettagli

Gioiello del Mediterraneo

Gioiello del Mediterraneo Gioiello del Mediterraneo Malta, l isola dei cavalieri, è un arcipelago di cinque isole nel Mediterraneo centrale situato a sud della Sicilia, a est della Tunisia e a nord della Libia. È uno dei paesi

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO UCRAINA 7 Giorni / 6 notti VOLI NON INCLUSI DATE DI PARTENZA da KIEV a LVIV GCU10: 22.06-28.06.18 GCU12: 06.07-12.07.18 GCU14: 20.07-26.07.18 GCU16: 03.08-09.08.18 GCU18:

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

CORSO DI LINGUA INGLESE RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE ED AI FIGLI DEI CORRISPONDENTI DIPLOMATICI

CORSO DI LINGUA INGLESE RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE ED AI FIGLI DEI CORRISPONDENTI DIPLOMATICI CORSO DI LINGUA INGLESE RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE ED AI FIGLI DEI CORRISPONDENTI DIPLOMATICI PROGRAMMA ENGLISH SUMMER 2010 Mese di giugno - turno: dal 14 giugno al 05 luglio

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

MINICROCIERA ISOLE EOLIE

MINICROCIERA ISOLE EOLIE MINICROCIERA ISOLE EOLIE Taormina Milazzo Lipari e Vulcano 1 GIORNO: TAORMINA - MILAZZO In mattinata ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Taormina la più famosa località turistica

Dettagli

Immagini di Malta. I viaggiatori: Elena Alessandro. 29 settembre 8 ottobre indice

Immagini di Malta. I viaggiatori: Elena Alessandro. 29 settembre 8 ottobre indice 29 settembre 8 ottobre 2014 Immagini di Malta I viaggiatori: Elena Alessandro Immagini di Malta Indice 29 settembre - 8 ottobre 2014 Blue Lagoon 1 Malta in 10 immagini Mellieha bay 2 Valletta la metropoli

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 CINA Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 GRAN TOUR 1 giorno Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea per Pechino Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Pechino Arrivo a Pechino in

Dettagli

ITINERARIO. completo e guidato. il meglio di ROMA - FIRENZE - VENEZIA, in una settimana.

ITINERARIO. completo e guidato. il meglio di ROMA - FIRENZE - VENEZIA, in una settimana. ITINERARIO completo e guidato il meglio di ROMA - FIRENZE - VENEZIA, in una settimana. Giorno 1 Percorso: da città del Vaticano a Piazza di Spagna. Da visitare: San Pietro Castel Sant Angelo Piazza Navona

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 WEEK-END ASTI E ALBA Dal 3 al 5 Dicembre 2010 Asti Canelli - Alba Il Tartufo Gli antichi lo consideravano cibo degli Dei, con poteri afrodisiaci ben utilizzati dall

Dettagli

Capodanno in Salento

Capodanno in Salento Capodanno in Salento Il Salento, estremo Sud Est del tacco d Italia, è una terra affascinante e ricca di sorprese. Lecce, con il suo meraviglioso barocco e l anfiteatro romano,è nota anche per la sua movida

Dettagli

Genova e la mostra di Modigliani

Genova e la mostra di Modigliani Escursione giornaliera Genova e la mostra di Modigliani Con itinerario panoramico tra il Belvedere di Castelletto, il borgo marinaro di Boccadasse e la città vecchia Sabato 10 giugno 2017 Visita guidata

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

Araba Fenice Veneto fax

Araba Fenice Veneto  fax Domenica 02 ottobre 2016 - Treviso o Bologna Malta. Partenza con pullman riservato alle ore 07:00 da via Transalgardo 2 a Padova per l aeroporto Marconi di Bologna. Disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula E.N.S. FIRENZE Via A. Manzoni, 13 Fax 055/2345427, E-mail EnsCcrFirenze@gmail.com Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno 2011. Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI

PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI Le infezioni in chirurgia ortopedica Le fratture complesse dell arto superiore Presidenti M. D Arienzo, E. Valenti Vicepresidenti A. Pace, A. Sanfilippo PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI Half Day Walking Tour Il

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest.

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest. BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA Serie Prezzo 880,00 Giorni 7 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA LUGLIO 2017 A SETTEMBRE 2017 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05)

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Programma viaggi 2017 che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre a scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Visiteremo un paese

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale Informazioni del pacchetto Giorno delle partenze: 29 Settembre - 6 Ottobre - 13 Ottobre - 20 Ottobre Durata di 3 giorni (2 notti): a partire da 538,00 per Adulto. La quota comprende: - Sistemazione in

Dettagli

Centro Storico di Trapani

Centro Storico di Trapani Centro Storico di Trapani Il centro storico di Trapani rispecchia appieno l essere dell intera Sicilia, una terra di conquista e un mescolarsi di culture. Un susseguirsi di epoche storiche che ostentano

Dettagli

Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta

Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta Escursione da Varadero al Mar dei Caraibi: Guamá - Playa Larga Partenza in bus dall'hotel di Varadero Inclusa Guida Turistica Lungo il percorso sosta al Snack Bar "Fiesta Campesina" Escursione in barca

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Sabato 30 Dicembre Venerdì 29 Dicembre 2017

Sabato 30 Dicembre Venerdì 29 Dicembre 2017 Venerdì 29 Dicembre 2017 Sabato 30 Dicembre 2017 Ben arrivati! La Famiglia Manniello, la Direzione e tutto lo Staff Vi danno un caloroso Benvenuto a! Il Grand Hotel Ambasciatori ha il piacere e l onore

Dettagli

Tour Messico Coloniale: Suggestioni di Storia Messicana

Tour Messico Coloniale: Suggestioni di Storia Messicana Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Messico Coloniale: Suggestioni di Storia Messicana 20 giorni / 19 notti Tour Messico Coloniale,

Dettagli

Lisbona & Madrid. 7gg. (apt LIS/apt MAD)

Lisbona & Madrid. 7gg. (apt LIS/apt MAD) Lisbona & Madrid 7gg (apt LIS/apt MAD) 1º giorno Incontro con la guida all aeroporto di Lisbona e trasferimento in hotel. Drink di Benvenuto all arrivo (cortesia Ex-Libris) e cena in hotel. 2º giorno Giornata

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale crociere Giver Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta. Speciale crociere Giver Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta Speciale crociere Giver 2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Da Belgrado a Vienna: 5 paesi, 4 capitali Capitali europee come perle infilate in una preziosa collana:

Dettagli

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME PERIGORD WELCOME Un viaggio Autentico! Vino e cultura a Bordeaux Federazione dei Sommeliers e Albergatori Ottobre 2017 Contatto: Donatella Clienti: Federazione dei Sommeliers e Albergatori di Catania DATE:

Dettagli

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato!

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA Venerdi Sistemazione in agriturismo e cena. Sabato Dopo la colazione, preparazione delle tagliatelle, pane cotto a legna e

Dettagli

Scoprire Le Meraviglie Del Lago Con Barca & Piedi Itinerari guidati classici e non per scoprire le bellezze del lago Maggiore a partire dal lago.

Scoprire Le Meraviglie Del Lago Con Barca & Piedi Itinerari guidati classici e non per scoprire le bellezze del lago Maggiore a partire dal lago. Isole Lago Maggiore: Navigazione isole borromee di Bertola Lorenzo & Alessandro S.N.C. Servizio di trasporto pubblico non di linea Tel. +39 3485138441 - +39 3485138442 Piazza Marconi - 28838 STRESA info@isolelagomaggiore.com

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli