SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC"

Transcript

1 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Apertura elettromeccanica di cassetti e cassettoni.

2

3 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Sensomatic: L equilibrio tra esigenza del design e comfort funzionale. L architettura dei mobili moderni si distingue per le ampie superfici, le linee chiare e un purismo innovativo nel linguaggio delle forme. Riduzione e sobria eleganza sono le tendenze dei nostri tempi. Per quanto riguarda il design del mobile, naturalmente cresce l attenzione ai sistemi di ante e cassetti senza maniglie o maniglie incassate. Per i mobili caratterizzati da aspetto e design, il sistema di apertura elettromeccanico di Grass offre possibilità di arredo davvero ottimali.

4

5 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Sistema di apertura elettromeccanico per la massima comodità d uso: Basta toccare o tirare leggermente e i cassetti e i frontali estraibili si aprono da soli. Elettricamente supportato e del tutto automatico. Da un punto di vista statistico, i cassetti e i frontali estraibili vengono aperti e chiusi ogni giorno fino ad otto volte. Tanto meglio se il movimento risulta non solo tecnicamente funzionale, ma anche estremamente comodo. Allora ogni apertura e chiusura diventa un esperienza da provare.

6 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Piccola leva. Grande effetto. La tecnica funzionale parte dal dettaglio.

7 Lo sviluppo di nuovi sistemi di movimento è idealmente un confronto diretto con le persone che li useranno. Sensomatic è quindi la migliore referenza. Il sistema elettromeccanico supporta il processo di apertura con una piccola leva che sposta delicatamente i cassetti e i cassettoni. Sensomatic è estremamente vantaggioso: Ciò vale sia per il risparmio energetico, sia per lo spazio che esige l unità di espulsione posta dietro al cassetto. Il sistema di apertura può inoltre scattare per l intera superficie del frontale, rendedo oggi Sensomatic un perfetto sistema di movimento per le esigenze funzionali di domani.

8 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Un sistema di apertura come elemento di design. Con o senza maniglie: Sensomatic apre ogni cas-setto o frontale estraibile in modo comodo e preciso. Per i designer di mobili ciò significa libertà di arredo illimitata. Non importa se si tratta di design puristico con linee trasparenti, di un eleganza sobria senza maniglie o di frontali con maniglie incassate: il sistema di apertura elettromeccanico offre comunque numerose possibilità allettanti. E non solo questo! Sensomatic rende ogni movimento un esperienza da provare. Grazie a Sensomatic abitare offre nuove sensazioni.

9 Didascalia della figura: Sensomatic può scattare lungo l intera superficie del frontale, toccando o tirando leggermente, e mette in movimento i cassetti con uniformità.

10 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Azione. Reazione. Interazione. Il comfort non può essere più affascinante! Grazie all automatismo tattile di Sensomatic basta un leggero impulso per mettere in movimento cassetti e cassettoni. Il tocco o la trazione meccanici sono convertiti in un segnale elettrico che avvia il processo di movimento entro poche frazioni di secondo. Uniforme, preciso e allo stesso tempo elegante. In breve: Sensomatic è un sistema di movimento interattivo per il massimo comfort d uso e la massima libertà di movimento.

11

12

13 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Due che in effetti sono una cosa sola: Sensomatic e Soft-close. Sensomatic, il sistema di apertura elettromeccanico e Soft-close, il sistema di frenata meccanico, formano una comunione sensoriale all insegna del massimo comfort in tutti gli ambienti della casa. Non è mai stato così comodo aprire un cassetto, né è mai stato tanto piacevole richiuderlo. Sensomatic e Soft-close si integrano armoniosamente in un principio multifunzionale. Questi due sistemi racchiudono tutti i vantaggi dell apertura senza maniglie con l eleganza della chiusura frenata. Queste due straordinarie funzioni combinate garantiscono una comodità d impiego al massimo livello.

14 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Cosa ne dite di un sistema di apertura unico per tutti i campi di applicazione? Sensomatic apre tutti i sistemi GRASS in maniera uniforme, indipendentemente dal fatto che si tratti di elementi estraibili o cassetti in legno a spondina scatolata. La versatilità permette di aumentare chiaramente l efficienza di un sistema. Questo vale anche per i sistemi di movimento. Sensomatic è pertanto un sistema estremamente efficiente perché con un unità di espulsione, unica per tutte le classi di peso e larghezze del corpo, si arriva fino a mm. E non basta! Il sistema di apertura elettromeccanico può anche essere combinato con tutti i sistemi d estrazione e di guida GRASS. E ciò senza modificare gli elementi estraibili o i cassetti stessi. Anche altre applicazioni quali cestelli in filo metallico, sistemi di separazione dei rifiuti o dispense possono essere montate senza modifiche ed aperte in modo semplice e comodo. Sensomatic trasforma questa versatilità in un multitalento elettromeccanico. Confortevole. Efficiente. Convincente.

15

16 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC»Aprire un cassetto con Sensotronic non rappresenta per me solo il massimo comfort, bensì anche una tecnica divertente.«

17

18 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Creati per stare insieme: Sensomatic e Nova Pro. Nova Pro, l elegante programma completo di cassetti GRASS, offre una funzionalità innovativa, un design senza tempo e il massimo comfort dalla guida al sistema di alzatine. Le spondine scatolate garantiscono un ottima stabilità laterale, un movimento sincronizzato, uno scorrimento silenzioso senza battuta intermedia e possibilità di arredo praticamente illimitate. Molteplici varianti colorate, vari materiali, linee di design e forme eleganti, integrate da una serie di eccellenti sistemi di alzatine e divisori, rendono Nova Pro un motivo d ispirazione per il design del mobile moderno. In combinazione con Sensomatic o Sensotronic nasce da Nova Pro un sistema di estrazione che già oggi soddisfa tutti i requisiti tecnico-funzionali di domani.

19

20 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Una combinazione estremamente comoda: Sensomatic e DWD XP. DWD XP, il versatile programma completo di cassetti di GRASS, offre straordinarie caratteristiche di scorrevolezza e possibilità di arredo personalizzate, dalla guida al sistema di alzatine. Diverse varianti di colori, vari materiali, linee di design e forme eleganti, integrate da una serie di eccellenti sistemi di alzatine e divisori in perfetta armonia rappresentano gli ingredienti per ottenere personalizzazione, comfort e abitabilità. In combinazione con Sensomatic, le spondine scatolate DWD XP possono essere messe in movimento con estrema comodità.

21

22

23 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Invisibilità, eleganza e comodidà: Sensomatic e Dynapro. Elevato carico. Movimento sincronizzato. Regolazione 3D. Ecco le speciali caratteristiche della nuova guida nascosta di precisione di GRASS. Chi preferisce un design insolito e si aspetta da una guida nascosta eccellenti caratteristiche di scorrevolezza, elevata stabilità, precisione ed una straordinaria comodità d uso, con Dynapro ha fatto la scelta giusta. Dynapro fornisce una funzionalità invisibile per la massima personalizzazione. In combinazione con Sensotronic è possibile far fronte a tutte le esigenze di funzionalità, comfort e design.

24 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC»Chi afferma che le donne sarebbero avverse alla tecnologia, lo invito a farmi visita nella mia cucina. I miei cassetti si spostano tutti in maniera elettromeccanica.«

25

26

27 SISTEMA DI APERTURA SENSOMATIC Sistema di apertura elettromeccanico: Ora nel single set. Per poter testare le speciali caratteristiche di Sensomatic, adesso è disponibile anche il sistema di apertura elettromeccanico nel single set. Convincetevi delle affascinanti possibilità: Il single set di Sensomatic offre tutti gli ingredienti per ottenere un perfetto movimento. Interessati? Allora rivolgetevi al vostro consulente tecnico GRASS, spediteci una mail all indirizzo oppure telefonateci.

28 SENSOMATIC Apertura elettromeccanica di cassetti e cassettoni. F (IT) Pubblicità GRASS Con riserva di errori di testo e di stampa GRASS GmbH Sistemi di movimento Grass Platz 1 A 6973 Höchst, Austria Telefono +43 (0) Telefax +43 (0) info@grass.eu

SISTEMA DI GUIDA DYNAPRO

SISTEMA DI GUIDA DYNAPRO La potente guida di precisione per un assoluta libertà del design. www.grass.at Spazio alle nuove idee. Colori, forme, superfici, strutture e materiali: ecco gli ingredienti per un mobile dal design moderno.

Dettagli

Sistema di elementi estraibili DWD XP

Sistema di elementi estraibili DWD XP Il versatile programma completo di cassetti offre il massimo comfort e possibilità di design personalizzate, che vanno dalla guida al sistema di alzatine. www.grass.at DWD XP non ha successo solo per il

Dettagli

Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante.

Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. SISTEMA di cassetti VIONARO Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. www.grass.eu FUNZIONE E PERFEZIONE NELLA FORMA: Vionaro.

Dettagli

SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI.

SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI. SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI www.grass.eu GRASS Sistemi di movimento Predisporre la perfetta soluzione di movimento per ogni mobilia: ecco la nostra passione. 06 SISTEMI RIBALTABILI KINVARO

Dettagli

SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI. www.grass.at

SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI. www.grass.at SISTEMI DI MOVIMENTO PER MOBILI PREGIATI www.grass.at GRASS Sistemi di movimento Predisporre la perfetta soluzione di movimento per ogni mobilia: ecco la nostra passione. 08 SISTEMI RIBALTABILI KINVARO

Dettagli

SISTEMA DI cerniere Tiomos

SISTEMA DI cerniere Tiomos La cerniera per l anta del futuro: puro design, massima stabilità, frenata integrata. www.grass.eu Tiomos. Ammirate l armonia del movimento. La ruota non può essere nuovamente inventata, la cerniera invece

Dettagli

SISTEMA DI CASSETTI VIONARO.

SISTEMA DI CASSETTI VIONARO. SISTEMA DI CASSETTI VIONARO Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. www.grass.eu 13 millimetri, un design perfetto non

Dettagli

HAWA-Folding Concepta 25

HAWA-Folding Concepta 25 Novità Per ante pieghevoli rientranti fino a 25 kg ciascuna Brevetti pendenti HAWA-Folding Concepta 25 Apertura completa e chiusura a filo di vani e mobili con larghezza fino a 2800 mm: la flessibilità

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX. Due funzioni combinate in modo affascinante

TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX. Due funzioni combinate in modo affascinante TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX Due funzioni combinate in modo affascinante TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX Riunisce il comfort di apertura di TIP-ON (apertura con un tocco

Dettagli

TANDEMBOX. Un programma. Tre linee. Il sistema box per le vostre idee.

TANDEMBOX. Un programma. Tre linee. Il sistema box per le vostre idee. TANDEMBOX Un programma. Tre linee. Il sistema box per le vostre idee. www.blum.com 2 Un programma tre linee tanti desideri realizzati Come soddisfare le diverse esigenze dei clienti con un solo sistema

Dettagli

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S Lʼelegante soluzione di movimento per basi standard. Ergonomica. Confortevole. Funzionale. www.grass.at SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI Quaturis S Quaturis S: Ogni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Ciò che fa tendenza nel mobile d autore. EKU-COMBINO: I componenti a L e a U danno nuova vita al settore

COMUNICATO STAMPA. Ciò che fa tendenza nel mobile d autore. EKU-COMBINO: I componenti a L e a U danno nuova vita al settore EKU-COMBINO: I componenti a L e a U danno nuova vita al settore Ciò che fa tendenza nel mobile d autore L elvetica EKU AG reinventa il sistema delle ante scorrevoli: l azienda già famosa per le sue ingegnose

Dettagli

PRESS RELEASE. Maggiore efficienza e comodità

PRESS RELEASE. Maggiore efficienza e comodità EKU-FRONTINO 20 un prodotto buono diventa ancora migliore Scorrimento complanare, confortevole ed economico Maggiore efficienza e comodità La guarnitura per ante scorrevoli svizzera di classe Premium EKU-FRONTINO

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

I sistemi per ante scorrevoli Hettich

I sistemi per ante scorrevoli Hettich Scorrimento da amare I sistemi per ante scorrevoli Hettich Come sono percepite le ante scorrevoli dai consumatori finali? Quali requisiti devono avere? La ricerca di mercato di Hettich cerca di rispondere

Dettagli

Novità. Rotazione Ripiegamento Rientro. HAWA-Concepta 25/30/40/50 e HAWA-Folding Concepta 25. Brevetti 1. con HAWA-Concepta 40 e comode funzioni

Novità. Rotazione Ripiegamento Rientro. HAWA-Concepta 25/30/40/50 e HAWA-Folding Concepta 25. Brevetti 1. con HAWA-Concepta 40 e comode funzioni Novità con HAWA-Concepta 40 e comode funzioni HAWA-Concepta 25/30/40/50 e HAWA-Folding Concepta 25 Rotazione Ripiegamento Rientro Brevetti 1 HAWA-Concepta e HAWA-Folding Concepta: le soluzioni di arredo

Dettagli

SISTEMA DI GUIDA DYNAPRO. La nuova generazione di guide per cassetti in legno. Elegante, comodo, invisibile ed estremamente efficiente.

SISTEMA DI GUIDA DYNAPRO. La nuova generazione di guide per cassetti in legno. Elegante, comodo, invisibile ed estremamente efficiente. SISTEMA DI GUIDA DYNAPRO La nuova generazione di guide per cassetti in legno. Elegante, comodo, invisibile ed estremamente efficiente. Creare un prodotto innovativo è una cosa. Affermarsi è un altra. Riuscire

Dettagli

Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech

Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech Sistema per cassetti ArciTech a doppia parete Concetti che vanno oltre il domani: possibilità di personalizzare la progettazione, eccezionali valori

Dettagli

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE COCOS PLUS RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili!

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili! La carrozzina pieghevole più leggera del mondo ora ha anche le pedane estraibili! Il nuovo telaio superleggero unito alla crociera brevettata dal design rivoluzionario, dà alla Quickie Xenon SA uno stile

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Fondata inizialmente

Dettagli

IL NUOVO SISTEMA MANUALE PER PORTE SCORREVOLI. MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico.

IL NUOVO SISTEMA MANUALE PER PORTE SCORREVOLI. MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico. IL NUOVO SISTEMA MANUALE PER PORTE SCORREVOLI MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico. MUTO SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI MANUALI MUTO COMPATTO, FLESSIBILE, TUTTOFARE Se c'è

Dettagli

SISTEMA DI CASSETTI VIONARO.

SISTEMA DI CASSETTI VIONARO. SISTEMA DI CASSETTI VIONARO Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. www.grass.eu 13 millimetri: un design perfetto non

Dettagli

La soluzione di sicurezza flessibile

La soluzione di sicurezza flessibile La soluzione di sicurezza flessibile Xesar Il sistema di chiusura per situazioni complesse La soluzione di sicurezza flessibile per l uso professionale Xesar è l ultima innovazione di EVVA. Sviluppato

Dettagli

Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno

Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno 2 Accesso senza contatto L igiene delle mani è un fattore importante nella trasmissione di malattie. Le porte automatiche sono dunque

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

NOVITÀ 2016 THE KNOW-HOW FACTORY

NOVITÀ 2016 THE KNOW-HOW FACTORY NOVITÀ 2016 Soft Close Chiusure con sistema di rientro automatico per l ammortizzazione di cassetti e porte scorrevoli + Set Chiusura + Silento Doppio + Silento Delicato + Silento Chiuso + Retro 4 Fluido

Dettagli

la8 2B box docce con cristallo 8 mm

la8 2B box docce con cristallo 8 mm la8 2B box docce con cristallo 8 mm LA8 Un nuovo capitolo della storia 2B Ridisegnata. Chiusura Rallentata. Cristallo 8 millimetri. Proprio quando pensavi che il Box Doccia non potesse diventare ancora

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il meccanismo a clip rivoluziona il mondo delle ante scorrevoli. EKU-CLIPO 16: l'originale in nuova veste

COMUNICATO STAMPA. Il meccanismo a clip rivoluziona il mondo delle ante scorrevoli. EKU-CLIPO 16: l'originale in nuova veste EKU-CLIPO 16: l'originale in nuova veste Il meccanismo a clip rivoluziona il mondo delle ante scorrevoli La svizzera EKU AG, fucina di idee per ante scorrevoli intelligenti, con la famiglia EKU-CLIPO ha

Dettagli

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere 01 Il cassetto offre molto spazio per gli effetti personali. 02 I comodini wissner-bosserhoff possono essere dotati a piacere anche di maniglie colorate.

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com TIP-ON per TANDEMBOX Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia www.blum.com 2 Apertura facile basta un leggero tocco Nel moderno design del mobile, i frontali

Dettagli

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue.

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. www.dorma.it PARETI SCORREVOLI ORIZZONTALI PARETI VETRATE SCORREVOLI Contenuti

Dettagli

Calandra Piana.

Calandra Piana. Calandra Piana www.digitaliaspa.com Calandra Piana Innovativa e semplice, la Calandra piana Rollover, è stata concepita per garantire i migliori risultati per la laminazione a freddo di pellicole colorate

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

Linee chiare, materiali pregiati e un architettura ben strutturata determinano lo stile delle nostre cucine. Le ante, grazie alla loro eleganza,

Linee chiare, materiali pregiati e un architettura ben strutturata determinano lo stile delle nostre cucine. Le ante, grazie alla loro eleganza, 2 spazio cucine Da 30 anni ArredoTre è il punto di riferimento per chi, per la propria casa, sceglie stile e qualità. Siamo lieti di presentarvi una nuova gamma di prodotti ricca e in linea con le moderne

Dettagli

Tende da sole di Griesser. Una scelta automatica.

Tende da sole di Griesser. Una scelta automatica. Tende da sole di Griesser. Una scelta automatica. Allestite la terrazza secondo i Vostri desideri! 2 Tende da sole 3 Tende da sole Opal Design Highlight prodotto Opal Design Braccio LongLife durevole e

Dettagli

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE EDITION 400 21541 21551 21542 21552 NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE 21543 21553 21541 / 21542 / 21543 adatto per il montaggio ad incasso, alimentazione da 2700 Kelvin (bianco caldo)

Dettagli

VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO. Open, Close, Live

VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO. Open, Close, Live VITRA SOLUZIONI PER PORTE IN VETRO Open, Close, Live VITRA SERRATURA MAGNETICA E ACCESSORI PER PORTE IN VETRO Vitra è la serratura magnetica disegnata per valorizzare la porta in vetro. Design, dimensioni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Highlight di scorrimento per armadi alti. EKU-FRONTINO 40: il nuovo nato

COMUNICATO STAMPA. Highlight di scorrimento per armadi alti. EKU-FRONTINO 40: il nuovo nato EKU-FRONTINO 40: il nuovo nato Highlight di scorrimento per armadi alti Innovazione e aggiornamento del sistema combinati con qualità svizzera: questo comporta maggiore comodità e prodotti sempre migliori.

Dettagli

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax Via Marchese di Villabianca 102/C - 90143 Palermo tel. 091 62 50 970 - fax 091 34 65 60 - info@raffarredo.it www.raffarredo.it - www.raffarredo.com Il gioco si armonizza trasformandosi in arredo che con

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

Scorrimento da amare.

Scorrimento da amare. Scorrimento da amare. 2 Tutti amano lo scorrimento. La semplicità piace. Sui tablet PC. Sugli smartphone. Lo scorrimento virtuale ha un estetica rivoluzionaria che affascina milioni di persone: basta la

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Sistema per Porte Automatiche Besam Slim

Sistema per Porte Automatiche Besam Slim Sistema per Porte Automatiche Besam Slim Accessori ed opzioni Tipo profilo: - Slim - Slim Thermo (profili a taglio termico) Finitura profilo: - alluminio anodizzato naturale o speciale a richiesta - vernice

Dettagli

Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD

Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD 2 Per elettrodomestici di classe Comfort Hettich ridefinisce la cucina perfetta secondo il concetto di comfort, che entra in ogni parte

Dettagli

Armadi a cassetti. Colore vedi pagina 16.

Armadi a cassetti. Colore vedi pagina 16. Armadi a cassetti, per custodire e avere comodamente a portata di mano piccoli pezzi e utensili. Essi garantiscono una perfetta conservazione dei preziosi oggetti immagazzinati e ne facilitano l'utilizzazione.

Dettagli

NOVITÀ 2016 THE KNOW-HOW FACTORY

NOVITÀ 2016 THE KNOW-HOW FACTORY NOVITÀ 2016 Soft Close Chiusure con sistema di rientro automatico per l ammortizzazione di cassetti e porte scorrevoli + Set Chiusura + Silento Doppio + Silento Delicato + Silento Chiuso + Retro 4 Fluido

Dettagli

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm 2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. LA8 BATTENTE Cosa ha di nuovo? Maniglia. Cerniera. Chiusura Ammortizzata. la Maniglia la Cerniera la Chiusura Ammortizzata CREATA AD

Dettagli

SISTEMA D ESTRAZIONE INTEGRA TOP. Il sistema di cassetti con spondina semplice in acciaio.

SISTEMA D ESTRAZIONE INTEGRA TOP. Il sistema di cassetti con spondina semplice in acciaio. SISTEMA D ESTRAZIONE INTEGRA TOP Il sistema di cassetti con spondina semplice in acciaio. www.grass.eu SISTEMA D ESTRAZIONE A SPONDINA SEMPLICE INTEGRA TOP Soluzioni per una lavorazione flessibile. CERTIFICAZIONE

Dettagli

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE making workspace work IL MARCHIO DEI MARCHI Gli allestimenti aziendali LISTA sono più che comprovati nel settore dell industria automobilistica

Dettagli

Per bagni esclusivi Novità Keramag 2017

Per bagni esclusivi Novità Keramag 2017 Per bagni esclusivi Novità Keramag 2017 Geberit Distribuzione SA, Rapperswil-Jona, febbraio 2017 Keramag amplia la gamma di WC Rimfree senza bordo di risciacquo con cinque nuovi modelli, integrando le

Dettagli

Eleganti porte in alluminio, massima convenienza e consegna rapida. Porte d'ingresso Comfort. Consegna entro. 4 settimane. ca.

Eleganti porte in alluminio, massima convenienza e consegna rapida. Porte d'ingresso Comfort. Consegna entro. 4 settimane. ca. Eleganti porte in alluminio, massima convenienza e consegna rapida Porte d'ingresso Comfort ca Consegna entro 4 settimane Porte d'ingresso in alluminio e Comfort HÖRMANN dalle linee classiche, sobrie e

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

Soluzioni per facciata. Estetica funzionale con lamelle grandi

Soluzioni per facciata. Estetica funzionale con lamelle grandi Soluzioni per facciata Estetica funzionale con lamelle grandi Protezione solare come linguaggio estetico Se è imperativo realizzare facciate straordinarie con un estetica particolare, la tecnica lo rende

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39 0438 975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

Fundo Top NOVITÀ. La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo.

Fundo Top NOVITÀ. La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo. Fundo Top La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo NOVITÀ IT www.wedi.eu 2 Fundo Top Perfettamente adatto wedi Fundo Top è un rivestimento in un unico pezzo senza fughe per i piatti

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

3 Designer Ivano Parma

3 Designer Ivano Parma Designer Ivano Parma 3 4 5 Letto Incanto frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio 6 7 8 INCANTO Frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio Letto

Dettagli

Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Mediana EVOLUTION ELISA - 16 ANNI - ORE 2.30 AL RITORNO DALLA DISCOTECA Mediana EVOLUTION Complice

Dettagli

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo.

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo. ALLROUNDER 1120 H Un grande passo www.arburg.com Prospettiva per il futuro Siamo qui per voi. Dal 1956 come produttori di presse per stampaggio a iniezione piccole ed efficienti. Siamo cresciuti insieme

Dettagli

Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro. Audi All avanguardia della tecnica

Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro. Audi All avanguardia della tecnica A4 Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica Design Audi A4 Audi A4. Inconfondibilmente Audi, inconfondibilmente personale. La sua linea vivace definisce il profilo

Dettagli

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica.

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Caratteristiche peculiari La perfezione anche nei minimi dettagli. L'ERIBA Nova GL vanta caratteristiche di comfort uniche

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Sistema di guide MOVENTO. L'evoluzione del movimento.

Sistema di guide MOVENTO. L'evoluzione del movimento. Sistema di guide MOVENTO L'evoluzione del movimento www.blum.com MOVENTO L'evoluzione del movimento Perfecting motion è questo il motto che ci ispira nello sviluppo dei nostri prodotti. Con il nostro nuovo

Dettagli

Selection PremiumEdition

Selection PremiumEdition Selection PremiumEdition Una simbiosi entusiasmante tra tecnica e design Markus Rüegg e Gerhard Manfred Rokossa 2 Due aziende, lo stesso pensiero: offrire i migliori prodotti dal punto di vista del design

Dettagli

IL NUOVO SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI MANUALI. MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico.

IL NUOVO SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI MANUALI. MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico. IL NUOVO SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI MANUALI MUTO con funzione di chiusura automatica e bloccaggio elettromeccanico. www.dorma.it MUTO SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI MANUALI MUTO COMPATTO, FLESSIBILE, TUTTOFARE

Dettagli

LAVORARE CON ENTUSIASMO.

LAVORARE CON ENTUSIASMO. LAVORARE CON ENTUSIASMO. Mentre in passato il lavoro era solo un modo per guadagnarsi da vivere, privo di una dimensione emotiva, oggi è sempre più considerato un elemento in grado di arricchire la vita,

Dettagli

La semplicità dell ordine

La semplicità dell ordine Mobili contenitori La semplicità dell ordine Si dice che lo stato di una scrivania rappresenti quello della mente di una persona. I contenitori Sedus offrono lo spazio di archiviazione perfetto per tutti

Dettagli

COMUNICATOSTAMPA GIUGNO 2017 GRASS TIRA UN BILANCIO POSITIVO DELLA FIERA ITALIANO

COMUNICATOSTAMPA GIUGNO 2017 GRASS TIRA UN BILANCIO POSITIVO DELLA FIERA ITALIANO COMUNICATOSTAMPA GRASS TIRA UN BILANCIO POSITIVO DELLA FIERA GRASS GmbH Addetto stampa: Grass Platz 1, -6973 Höchst Telefono +43 (0) 5578 701-0 Telefax +43 (0) 5578 701-59 E-Mail presse@grass.eu www.grass.eu

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

Comfort e rispetto dell ambiente

Comfort e rispetto dell ambiente 1 2 Comfort e rispetto dell ambiente Le stufe a legna Löwenberg si ispirano alla natura e proprio per questo vengono prodotte per ottenere un ridotto impatto ambientale costituendo una fonte di calore

Dettagli

Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio

Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio 2 Schüco Schüco 3 Massima flessibilità Le porte scorrevoli e a libro soddisfano i migliori requisiti di design in edifici residenziali e commerciali,

Dettagli

T F CATIFA SENSIT

T F CATIFA SENSIT www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 CATIFA SENSIT è una seduta dal design intramontabile che arreda con eleganza ambienti sofisticati, a casa e in ufficio, assicurando il comfort di una seduta

Dettagli

cookingagent UN ARMADIETTO CON TANTO SPAZIO

cookingagent UN ARMADIETTO CON TANTO SPAZIO cookingagent UN ARMADIETTO CON TANTO SPAZIO cookingagent l'elemento completamente estraibile che trova spazio ovunque e mette tutto a portata di mano. Anche nelle cucine più piccole, si possono così sfruttare

Dettagli

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come

Dettagli

L'industria internazionale delle cucine punta al design minimalista e alla massima funzionalità di GRASS

L'industria internazionale delle cucine punta al design minimalista e alla massima funzionalità di GRASS L'industria internazionale delle cucine punta al design minimalista e alla massima funzionalità di GRASS Vionaro e Nova Pro convincono la clientela di tutt'europa Dica e antoniolupi presentano per la prima

Dettagli

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL OPERA RELAX CON SISTEMA VARIOLIFT Poltrona con il sistema Variolift s intende un sistema di variazioni di movimenti ottenibili grazie ad un meccanismo lift

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Ammortizzatore con rientro automatico nel binario. EKU-REGAL B con nuove varianti di design

COMUNICATO STAMPA. Ammortizzatore con rientro automatico nel binario. EKU-REGAL B con nuove varianti di design EKU-REGAL B con nuove varianti di design Ammortizzatore con rientro automatico nel binario Migliorare ulteriormente ciò che è già buono: secondo questo motto operano gli specialisti in guarniture scorrevoli

Dettagli

2I efco.it NUOVE LINEE

2I efco.it NUOVE LINEE NUOVE LINEE 2I efco.it NUOVE LINEE indice 4 8 12 COMFORT PLUS ALLROAD PLUS 4 ALLROAD EXA 4 UNA NUOVA LINEA COMPLETA, caratterizzata da design, comfort e affidabilità: una risposta convincente per soddisfare

Dettagli

Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Mediana EVOLUTION SERRATURA SILENZIOSA PER PORTE INTERNE SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Mediana EVOLUTION ELISA - 16 ANNI - ORE 2.30 AL RITORNO DALLA DISCOTECA Mediana EVOLUTION Complice

Dettagli

Comunicato stampa. Gennaio Già da diversi anni, Häcker Cucine offre ai. suoi partner commerciali i vantaggi di una commercializzazione

Comunicato stampa. Gennaio Già da diversi anni, Häcker Cucine offre ai. suoi partner commerciali i vantaggi di una commercializzazione LivingKitchen 2017, 16-22 gennaio 2017 Insieme per l eternità Häcker Cucine si assicura in modo irrevocabile i diritti di marchio per Blaupunkt nel settore degli elettrodomestici da incasso Gennaio 2017.

Dettagli

Acqua.Calda. Gratis. I prezzi dell'energia aumentano: Made in Austria

Acqua.Calda. Gratis.  I prezzi dell'energia aumentano: Made in Austria Acqua.Calda. Gratis. I prezzi dell'energia aumentano: da oggi, potete risparmiare fino al 80% sui costi energetici per la produzione di acqua calda sanitaria! www.solcrafte.com Made in Austria L'innovazione.

Dettagli

USM Haller Tavolo. L evoluzione di un classico

USM Haller Tavolo. L evoluzione di un classico L evoluzione di un classico Plus Il tavolo USM Haller progettato oltre 45 anni fa è divenuto un moderno e classico del design, in perfetta armonia con il Sistema di arredamento USM Haller. I diversi accessori

Dettagli

GRASS ha concluso in maniera estremamente positiva l'esposizione. di quest'anno alla interzum di Colonia. La presentazione di

GRASS ha concluso in maniera estremamente positiva l'esposizione. di quest'anno alla interzum di Colonia. La presentazione di GRASS alla interzum: le soluzioni funzionali rivoluzionarie e lo studio sul tema "Light Weight Design" entusiasmano gli esperti internazionali del settore GRASS ha concluso in maniera estremamente positiva

Dettagli

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA BASIC 15MM SLIM - 25MM SILVER - 15/25 STANDARD - 35/50MM - 25/50MM LEGNO 50MM FETTUCCIA - 15/25 MONOCOMANDO - 16MM MONOCOMANDO PLISSÈ FILTRANTE 20MM MONOCOMANDO DUET FILTRANTE - 20MM MONOCOMANDO DUET OSCURANTE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA ITALIANO MAGGIO 2017 NOVA PRO SCALA: SEMPRE UN IDEA DIVERSA

COMUNICATO STAMPA ITALIANO MAGGIO 2017 NOVA PRO SCALA: SEMPRE UN IDEA DIVERSA COMUNICATO STAMPA NOVA PRO SCALA: SEMPRE UN IDEA DIVERSA GRASS GmbH Movement Systems Responsabili stampa e communicazione Grass Platz 1, A-6973 Höchst Telefono +43 (0) 5578 701-0 Telefax +43 (0) 5578 701-59

Dettagli

Titan. programma dal design elegante con piccole profondità 02-03

Titan. programma dal design elegante con piccole profondità 02-03 COLLEZIONE Titan Titan La collezione TITAN offre una perfetta combinazione per un ingresso davvero individuale. La sua elegante cornice in alluminio millerighe e la vasta scelta di colori la rendono elegante

Dettagli

Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili

Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili Lettino De Lux (FX) A tre o cinque sezioni, poggia braccia che possono

Dettagli

Hightech e design per la realizzazione del modello

Hightech e design per la realizzazione del modello Hightech e design per la realizzazione del modello Taglio dopo taglio verso il futuro Alimentazione elettrica per aspirazione senza accensione automatica Lama sviluppata per tagli sottili e di massima

Dettagli

NAXIS Thermofloor & Thermowall Pellicola riscaldante

NAXIS Thermofloor & Thermowall Pellicola riscaldante IT www.naxis-energy.com NAXIS Thermofloor & Thermowall PELLICOLA RISCALDANTE A INFRAROSSI PER PAVIMENTI NAXIS Thermofloor Un caldo benessere sotto i vostri piedi HIGHTECH MADE IN EUROPE + crea una temperatura

Dettagli

Scoprite voi stessi come.

Scoprite voi stessi come. Perfecting motion dall apertura alla chiusura Un movimento affascinante ogni volta che si usa il mobile: per noi conta questo. Anche le nostre novità 2010 soddisfano questa richiesta. Inoltre i nostri

Dettagli

IDEE IN MOVIMENTO. DUO MAXI. Häfele. Häfele

IDEE IN MOVIMENTO. DUO MAXI. Häfele. Häfele IDEE IN MOVIMENTO. Häfele DUO Häfele Häfele DUO Un prodotto, due funzioni: da supporto a fermo, in un attimo. Nuovo design bianco e nero Duo standard e Duo forte per ante con altezza da 200 a 700 mm Grazie

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

che cresce assieme al bambino.

che cresce assieme al bambino. 50 I.GO Distribution I prodotti Leander sono un piccolo mondo sicuro FATTO di MATERIALI NATURALI, forme armoniose e UN design ATTENTAMENTE STUDIATO che cresce assieme al bambino. leander RECARO 51 SEGGIOLONE

Dettagli

Informazioni per la stampa

Informazioni per la stampa Tante nuove tonalità di colore e 29 nuovi frontali Häcker Cucine estende ulteriormente la propria linea di prodotti systemat Quale grande azienda tedesca specializzata nella produzione di cucine, Häcker

Dettagli

HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto.

HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto. HYMER CAR... Abbondante spazio in tutto e per tutto. I pensili sono facilmente raggiungibili anche in caso di telaio a doghe ribaltato verso l alto. Robusti occhielli di fissaggio consentono di assicurare,

Dettagli