OMAN. Viaggio accompagnato 3 NOVEMBRE 11 NOVEMBRE 2017 (8 notti/9 giorni)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OMAN. Viaggio accompagnato 3 NOVEMBRE 11 NOVEMBRE 2017 (8 notti/9 giorni)"

Transcript

1 OMAN Viaggio accompagnato 3 NOVEMBRE 11 NOVEMBRE 2017 (8 notti/9 giorni)

2

3 ITINERARIO DI VIAGGIO 1 giorno, 3 novembre ITALIA - MUSCAT Partenza con volo di linea da Venezia per Muscat. 2 giorno, 4 novembre MUSCAT Arrivo al mattino, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel (camere subito a disposizione). Al mattino inizio della visita di Muscat: la Grande Moschea, la zona delle ambasciate e il souk Muttrah (uno dei più affascinanti bazar del Golfo, dove si può trovare ogni tipo di artigianato omanita, profumi, spezie e olii essenziali). Proseguimento con la visita della zona vecchia della città con il museo Bait Al Zubair e il Palazzo Al Alam (dall esterno). Sistemazione e pranzo in hotel Al Falaj. Pomeriggio libero. Cena in hotel e pernottamento.

4 3 giorno, 5 novembre MUSCAT NIZWA AL HAMRA JABAL SHAMS HAIL AL SHAAS Prima colazione. Partenza in 4x4 da Muscat verso Nizwa. Sosta fotografica presso l antico villaggio di Fanja e proseguimento per Birkat Al Mouz, un oasi con palme e banani dove si apprendono gli antichi sistemi di irrigazione usati in Oman. Proseguimento per Nizwa, visita del Souk con artigianato d argento e visita del Forte del 1668, uno dei monumenti più visitati dell Oman. Pranzo in ristorante. Proseguimento verso Al Hamra e visita del villaggio montano di Misfat Al Abryeen. Proseguimento per Jabal Shams ad un altezza di 3000 metri, il picco più alto del paese, da dove si può ammirare un bellissimo panorama sul Gran Canyon dell Oman. Sistemazione in hotel The View nella zona Hail Al Shaas, cena e pernottamento.

5 4 giorno, 6 novembre JABAL SHAMS BAHLA JABRIN IBRA WAHIBA SANDS Prima colazione. Partenza in 4x4 per il villaggio di Bahla e Jabrin dove si visitano rispettivamente Bahla Fort (parte dei siti protetti dall UNESCO ed uno dei più antichi al mondo, attualmente in ristrutturazione ed è possibile ammirarlo solo dall esterno) e Forte Jabrin (esempio di fine architettura islamica con iscrizioni e dipinti). Pranzo in ristorante. Proseguimento per Ibra, una delle cità più antiche dell Oman e poi per Wahiba Sands, splendida distesa di dune sabbiose lunga 200 chilometri. Sistemazione in campo tendato Arabian Oryx cena e pernottamento.

6 5 giorno, 7 novembre WAHIBA SANDS (WADI TAYEEN) Prima colazione. Partenza in 4x4 per la visita di una casa beduina nel deserto, dove verrà offerto un thè. Si proseguirà ammirando lo scenario del Wadi Tayeen, che è situato tra le montagne ed è conosciuto per le sue acque limpide, ideali per un tuffo pomeridiano. Pranzo al sacco. Rientro al campo tendato nel pomeriggio. Cena e pernottamento. 6 giorno, 8 novembre WAHIBA SANDS WADI BANI KHALID SUR Prima colazione. Partenza in 4x4 per la lussureggiante oasi di Wadi Bani Khalid con palme e piscine naturali circondate da colline. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Sur e sistemazione in hotel Sur Plaza. Alle 20:30 il resort organizza un escursione notturna per vedere le tartarughe sulla spiaggia della penisola di Rad Al Hadd. Cena al resort.

7 7 giorno, 9 novembre SUR MUSCAT Prima colazione. Al mattino, visita di una fabbrica di dhow, imbarcazione tradizionale omanita. Proseguimento in 4x4 per Fin. Tempo a disposizione per un bagno o per una passeggiata sulla bellissima spiaggia bianca. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il villaggio di Bimah per ammirarne la particolare voragine. Arrivo nel tardo pomeriggio a Muscat. Sistemazione in hotel Al Falaj. Cena e pernottamento. 8 giorno, 10 novembre MUSCAT Prima colazione. Giornata a disposizione per shopping o relax. Pranzo in hotel. Camere a disposizione fino alle ore Cena in hotel. In tarda serata, trasferimento in aeroporto. 9 giorno, 11 novembre MUSCAT ITALIA Partenza all alba per il rientro in Italia.

8

9 QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA (minimo 15 partecipanti - termine iscrizioni 31/08/2017) Combinazione 4 stelle 2.800,00 Quota in camera doppia Combinazione 4 stelle 3.380,00 Quota in camera singola Operativo voli: 03 novembre Venezia/Doha novembre Doha/Muscat novembre Muscat/Doha novembre Doha/Venezia

10 La quota comprende: La quota non comprende: - Biglietto aereo in classe economica con voli di linea Qatar da Venezia - Sistemazione in alberghi 4 **** - Pasti come da programma - Trasferimenti in veicoli con aria condizionata (minibus o bus a seconda del numero di passeggeri) o 4x4 come indicato nel programma - Accompagnatore Everywhere - Guida parlante italiano durante il trasferimento in arrivo e in partenza - Guida locale parlante italiano per il tour - Ingressi nei siti inclusi nel programma - Acqua a disposizione nei bus/jeep durante le visite - Assicurazione medico/bagagli - Le mance ed il facchinaggio - Le bevande ai pasti ed i pasti non compresi - Late check out - Il costo del visto per l ingresso in Oman, 20 Ryal (circa 53,00 ) da versare in loco - Le spese di carattere personale e tutto quanto non specificato alla precedente voce

11 ESTENSIONE FACOLTATIVA A SALALAH A FINE TOUR AL JUWEIRA BOUTIQUE HOTEL 4* 8 giorno, 10 novembre MUSCAT - SALALAH Prima colazione. Mattino a disposizione per shopping o relax. Pranzo in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Salalah. Trasferimento al resort. Cena libera. 9 /10 giorno, 11/12 novembre SALALAH Prima colazione. Giornate libere a disposizione dei clienti. Pernottamento. 11 giorno, 13 novembre SALALAH - MUSCAT Prima colazione. Mattino libero a disposizione (rilascio delle camere ad orario regolare). Al tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Muscat. Transito 11 giorno, 13 novembre SALALAH - MUSCAT Partenza presto al mattino per il rientro in Italia con voli di linea.

12 Supplemento 3 notti (prima colazione, trasferimenti privati e voli interni) Quota in camera doppia 580,00 Operativo voli: 10 novembre Muscat/Salalah 15:30 17:15 13 novembre Salalah/Muscat 21:25 23:10 14 novembre Muscat/Doha 04:45 05:20 14 novembre Doha/Venezia 07:00 11:20

13 INFORMAZIONI UTILI DOCUMENTI E LE FORMALITA DOGANALI Passaporto individuale con almeno 6 mesi di validità a partire dalla data di ingresso in Oman e una pagina libera. E richiesto il visto d ingresso turistico che si ottiene direttamente all aeroporto di Muscat all arrivo pagando 20 Ryal (53,00 ) per soggiorni fino a 30 giorni (cambio in loco secondo normative aeroportuali: visto d ingresso acquistabile a pagamento). All arrivo all Aeroporto di Muscat si procede verso lo sportello Travelex presso i cui funzionari si versa l importo per l ottenimento del visto. Viene rilasciata una ricevuta in duplice copia: una delle copie verrà ritirata prima di uscire allo sportello del controllo passaporti, la seconda copia verrà esibita all uscita dal paese. Viaggi all estero di minori: passaporto/carta d identità. Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, devono essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, o di carta d identità valida per l espatrio. IL FUSO ORARIO Lancette avanti di 3 ore rispetto all Italia, 2 quando in Italia è in vigore l ora legale. In Oman si segue l ora solare per tutto l anno. IL CLIMA Il periodo migliore per visitare l Oman è tra ottobre e aprile, con temperature medie diurne attorno ai 25 gradi. In questo periodo nell interno le temperature notturne possono scendere anche ben sotto i 10 gradi. Durante l estate il clima è torrido e soffocante, con temperature che superano i 40 gradi. Nella parte meridionale del paese l estate è interessata dal khareef, la stagione delle piogge che va da metà giugno a metà settembre. L ABBIGLIAMENTO Indispensabile un abbigliamento pratico e comodo. Da non dimenticare costume da bagno, occhiali, copricapo, creme solari, qualcosa di pesante per la sera se si viaggia d inverno. Sulle spiaggie all interno di alberghi e resort sulle spiagge non ci sono di solito restrizioni, ma per le visite delle città o in tour è consigliabile un abbigliamento rispettoso, in particolare le donne dovranno indossare pantaloni e camicie con maniche lunghe. Nei mesi invernali è necessario prevedere indumenti pesanti per eventuali pernottamenti nei campi tendati fissi del deserto. LA LINGUA L arabo è la lingua ufficiale, ma l inglese è diffuso, data anche la presenza di molti stranieri residenti.

14 LA MONETA La moneta ufficiale è il Rial Omanita, indicato con OMR, diviso in 1000 Baisa. I Rial Omanita è pari a 2,27 Euro o 2,60 USD circa. (cambio a luglio 2017). Banche e cambia valute si trovano facilmente nei centri principali; le banche sono aperte dal sabato al mercoledì con orario 8-12, il giovedì dalle 8 alle mentre sono chiuse il venerdì. Le carte di credito più diffuse sono accettate soprattutto nei centri principali. L ELETTRICITA La tensione è di volts. E bene portare con sé un adattatore universale. Eventuali adattatori sono reperibili anche nei principali hotel. IL TELEFONO Il sistema telefonico è ben distribuito. Telefoni pubblici e sistema di carte telefoniche sono disponibili nei negozi locali e supermarket. Telefax sono disponibili 24 ore nei principali uffici postali e maggiori hotel. Servizi Internet sono disponibili nei Cyber Cafè e nei principali hotel. Per chiamare l Italia dall Oman comporre lo 0039 seguito dal prefisso della località italiana con lo zero e dal numero dell abbonato. Per chiamare l Oman dall Italia comporre lo seguito direttamente dal numero dell abbonato. La rete mobile si basa sul sistema europeo GSM9000, quindi il cellulare è utilizzabile a condizione di avere accordi di roaming. Omantel è il principale gestore di telefonia. I TRASPORTI A parte l aeroporto di Seeb a Muscat, gli unici scali domestici operativi sono alle estremità opposte del paese, cioè Salalah e Khasab. Le grandi strade di collegamento sono scorrevoli e veloci. Le strade sterrate che si inoltrano nell interno del Paese sono anch esse mantenute in ottime condizioni e, spesso, sono percorribili anche da vetture a due ruote motrici. Consigliamo comunque un veicolo fuoristrada a chi si reca nell interno del paese. LE VACCINAZIONI Nessuna vaccinazione obbligatoria. La disponibilità di medicinali è adeguata. E consigliabile consumare cibi e verdure cotte e bere acqua e bibite imbottigliate o in lattine, senza aggiungere ghiaccio. Tuttavia, il Paese è quasi del tutto esente dalla classica dissenteria del viaggiatore.

15 LE MANCE In genere si usa una mancia del 10% solo negli alberghi e nei ristoranti di categoria elevata, a meno che non sia già compresa una tassa per il servizio. Le mance sono comunque sempre gradite, anche per autisti e guide. LO SHOPPING Ottimi i datteri di produzione locale, così come le spezie. D obbligo poi l acquisto di incenso, per il quale il paese è famoso, in particolare quello di Salalah, magari abbinato ad un incensiere in ceramica. Notevole l artigianato di oro e argento. In particolare il khanjar, tipico pugnale omanita a lama ricurva, con l impugnatura impreziosita, a volte di fattura davvero notevole. E poi le caffettiere, in bronzo o argento. E ancora oggetti in ceramica, cesti intessuti con pelle, borse da cammello, stuoie in paglia di riso, fodere di cuscini. Tutti i negozi accettano pagamenti in euro o dollari americani, i principali accettano carta di credito. LA CUCINA Grazie al lunghissimo tratto di costa, la cucina omanita fa abbondante uso di pesce. Un piatto originario del sud è il rabees, squaletto bollito e poi fritto. La carne è soprattutto di montone. Forse il piatto più tipico è l harees, preparato con grano cotto e carne bollita, condito con limetta, peperoncino e cipolla. Da assaggiare sicuramente lo shuwa, carne marinata cotta in un forno d argilla, servita poi con il rukhal, sottile sfoglia di pane. Gli omaniti poi hanno una vera passione per i dolci: da ricordare l halwa, dolce dalla forma allungata fatto con datteri, zafferano, cardamomo, mandorle, noci e acqua di rose. Specialità da assaggiare, il caffè aromatizzato al cardamomo. Ricordiamo che gli alcolici vengono serviti solo nei grandi alberghi. IL RAMADAN E il nono mese del calendario islamico e in Oman si rispetta il digiuno dall alba al tramonto che non si richiede ai viaggiatori stranieri, tuttavia invitiamo a mantenere un comportamento rispettoso e paziente. I siti archeologici e i ristoranti sono comunque sempre aperti agli stranieri

16 Agenzia Viaggi - Tel Fax Ufficio Congressi - Tel Fax Amministrazione - Tel Fax info@everywheretravel.it Piazza Cittadella, Verona Cap. Soc. i.v R.E.A Registro imprese VR C.F./P.I

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre...

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... TOUR DELL'OMAN itinerario consigliato qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... CARATTERISTICHE Tour min 15 max 25 partecipanti Escursione alla riserva delle

Dettagli

TOUR OMAN Speciale Pasqua

TOUR OMAN Speciale Pasqua TOUR OMAN Speciale Pasqua Partenza: 30 Marzo 2015 (9 Giorni / 8 Notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: MILANO / MUSCAT Partenza da Milano Malpensa con volo speciale per Muscat. Pernottamento

Dettagli

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 10 FEBBRAIO 8 GIORNI Un Viaggio questo che interessa una natura intatta e grandiosa che sorprende ogni giorno per la sua diversità. Dalle aspre e spettacolari montagne dell

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

VIAGGIO IN OMAN. Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì

VIAGGIO IN OMAN. Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì VIAGGIO IN OMAN Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì Dal 2 Gennaio al 26 Aprile 2015 Dal 04 Settembre al 27 Dicembre 2015 Programma 1 GIORNO Arrivo a Muscat Arrivo all Aeroporto Internazionale di

Dettagli

I TESORI DELL OMAN GRAN TOUR TRA FASCINO, MISTERO E SULTANI 3 FEBBRAIO 8 GIORNI

I TESORI DELL OMAN GRAN TOUR TRA FASCINO, MISTERO E SULTANI 3 FEBBRAIO 8 GIORNI I TESORI DELL OMAN GRAN TOUR TRA FASCINO, MISTERO E SULTANI 3 FEBBRAIO 8 GIORNI Un Viaggio questo che interessa una natura intatta e grandiosa che sorprende ogni giorno per la sua diversità. Dalle aspre

Dettagli

OMAN IMPERDIBILE. Partenza S.S. Pasqua. 18 Aprile Giorni / 7 Notti

OMAN IMPERDIBILE. Partenza S.S. Pasqua. 18 Aprile Giorni / 7 Notti OMAN IMPERDIBILE Partenza S.S. Pasqua 18 Aprile 2014 8 Giorni / 7 Notti Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Venerdì - Milano Muscat Ritrovo dei Sigg. ri partecipanti alle ore 09.00 all aeroporto

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) La Nostra Proposta. Da: 1213

PROGRAMMA DI VIAGGIO. IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) La Nostra Proposta. Da: 1213 IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) Durata: 8 Giorni e 6 Notti Periodo: January - December 2016 Destinazione: Oman Trattamento: Come da Programma Sistemazione: Camera Doppia Partenze: Ogni Sabato Durata:

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in in Oman

Azonzo Travel propone Azonzo in in Oman Azonzo Travel propone Azonzo in in Oman Un viaggio alla scoperta del Sultanato dell Oman. Muscat, le case omanite di Al Hamra, i forti di Nizwa e Nakhal, attraverso la regione della Sharkiya e il deserto

Dettagli

Profumi d'incenso. Giorno 1. Italia Partenza alle ore circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo.

Profumi d'incenso. Giorno 1. Italia Partenza alle ore circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo. Profumi d'incenso Giorno 1 Italia Partenza alle ore 21.30 circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo. 2 Muscat Arrivo, incontro con il nostro assistente che vi assisterà del disbrigo

Dettagli

Forza7 Tour Operator MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa

Forza7 Tour Operator MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa Tour di gruppo combinato con 3 giorni in pullman e 3 giorni in fuoristrada. Visita della regione storico/culturale del Sultanato dell'oman,

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

SPECIALI TOUR ottobre e novembre

SPECIALI TOUR ottobre e novembre SPECIALI TOUR ottobre e novembre TOUR IRAN 1 Giorno Milano/Teheran 5 Giorno Yazd/Meybod/Nain/Isfahan 2 Giorno Teheran/Shiraz 6 Giorno Isfahan 3 Giorno Shiraz 7 Giorno Isfahan/Kashan/Teheran 4 Giorno Shiraz/Persepoli/Naghs-et-Rostam/Pasargarde/Yazd

Dettagli

OMAN ESCAPE. 7 giorni a partire da 1595pp

OMAN ESCAPE. 7 giorni a partire da 1595pp OMAN ESCAPE 7 giorni a partire da 1595pp Un viaggio in Oman essenziale adatto a chi ha poco tempo, o prosegue il viaggio verso altra destinazione. Il Must del Sultanato in: Muscat, il deserto di Wahiba,

Dettagli

SULTANATO DI OMAN. TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale

SULTANATO DI OMAN. TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale TOUR OMAN DESERTO E ALTOPIANI 11 giorni / 9 notti SULTANATO DI OMAN TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale Un circuito culturale e per chi ama natura e deserto.

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 8 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 8 giorni Min 10, Max 16 OMAN CLASSIC Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4 TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4 Un Viaggio che interessa una natura intatta e grandiosa che sorprende ogni giorno per la sua diversità. Dalle aspre e spettacolari montagne

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

OMAN (SEAT IN COACH)

OMAN (SEAT IN COACH) OMAN (SEAT IN COACH) Programma di Viaggio 8 Giorni Cod. AC 774 OMAN Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza previste dall Italia per il 2013 10/2 e 24/2, 03/3 e 17/3, 07/4 14/4 e 28/4, 05/5 e

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2)

FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) PENISOLA ARABICA / OMAN / MUSCAT TOUR FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO 2017 - DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) 7 GIORNI / 6 NOTTI - TOUR DI GRUPPO CON GUIDA MULTILINGUE IN ITALIANO CON PARTENZA

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

OMAN DELUXE. 7 giorni a partire da 3050pp

OMAN DELUXE. 7 giorni a partire da 3050pp OMAN DELUXE 7 giorni a partire da 3050pp Per chi ama scoprire il volto nuovo dell'antico, un viaggio equilibrato in un paese ordinato e tranquillo, con una forte identità culturale ma aperto all'innovazione.

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

TOUR I COLORI DELL OMAN

TOUR I COLORI DELL OMAN LA MAGIA DEL DESERTO TOUR I COLORI DELL OMAN Un tour-scoperta molto interessante. Storia, cultura e tradizioni abbinate alle straordinarie bellezze naturali dell Oman, fanno di questo programma, un tour

Dettagli

Viaggio Speciale. 28 ottobre: Volo ROMA / MUSCAT con Turkish Airlines FCO - IST / IST - MCT (trasferimento in hotel).

Viaggio Speciale. 28 ottobre: Volo ROMA / MUSCAT con Turkish Airlines FCO - IST / IST - MCT (trasferimento in hotel). Viaggio Speciale La via dell incenso OMAN & EMIRATI ARABI UNITI La Svizzera della penisola arabica dove mare, montagna e deserto dipingono uno scenario da Mille e una notte dal 28 ottobre al 6 novembre

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Guida al viaggio: La partenza è con gruppo di persone italiane. Il gruppo si incontrerà in loco. Guida locale parlante italiano.

Guida al viaggio: La partenza è con gruppo di persone italiane. Il gruppo si incontrerà in loco. Guida locale parlante italiano. Guida al viaggio: Oman Il paesaggio dell'oman è drammatico ed eccitante: strapiombanti scogliere si ergono da un mare limpido e blu, piccoli deserti portano ai piedi di aride montagne che il vento ha modellato

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

TOUR OMAN IMPERDIBILE

TOUR OMAN IMPERDIBILE TOUR OMAN IMPERDIBILE Partenze 2014: 24 Ottobre 21 Novembre 8 Giorni / 7 Notti Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Venerdì - Milano Muscat Ritrovo dei Sigg. ri partecipanti alle ore 09.00 all aeroporto

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

TRA TRADIZIONE E GIGANTISMO

TRA TRADIZIONE E GIGANTISMO TRA TRADIZIONE E GIGANTISMO 1 GIORNO: ITALIA MUSCAT Arrivo all aeroporto internazionale di Muscat ed espletamento delle formalità per l ottenimento del visto di immigrazione. Incontro con la guida, trasferimento

Dettagli

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con 23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI 23 / 31 Marzo 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 23 Marzo LX1613 Milano Malpensa / Zurigo h.10,00 / 11,00 23 Marzo LX242 Zurigo / Muscat h.12,45 / 23,20 29 Marzo

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI LA CITTÁ DELL ELEGANZA E DELLA CULTURA Parigi, una delle più belle capitali del mondo, è tante città in una: lo stile gotico

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti Capodanno in Marocco Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 5 Giorni / 4 Notti أه لا و س ه لا Ahlân wasahlân Benvenuti a tutti voi! Situato all'estremità nordoccidentale del continente africano, il Marocco

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO

TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO 14 giorni a partire da 3055pp Un trekking, che Vi porta alla scoperta dei wadi più sconosciuti e delle montagne dell'oman. Un tour itinerante per conoscere un

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep

15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep Tour alla scoperta dell Oman, il deserto sull oceano 15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep 1 giorno VENEZIA / MUSCAT Incontro dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

Spettacolare OMAN. Programma di viaggio 1 giorno Milano Malpensa / Istanbul / Dubai. 2 giorno Dubai / Khasab (Oman) Jebel Harim

Spettacolare OMAN. Programma di viaggio 1 giorno Milano Malpensa / Istanbul / Dubai. 2 giorno Dubai / Khasab (Oman) Jebel Harim Spettacolare OMAN Programma di viaggio 1 giorno Milano Malpensa / Istanbul / Dubai Partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14.45 con volo di linea Turkish Airlines per Dubai via Istanbul. Pasti

Dettagli

Per gli amanti del deserto, gli appassionati delle sabbie è giunto il momento di scoprire l inaspettato!

Per gli amanti del deserto, gli appassionati delle sabbie è giunto il momento di scoprire l inaspettato! TOUR OMAN INEDITO ATTRAVERSATA DESERTO DEL RUB AL KHALI "Ciò che rende bello il deserto, disse il piccolo principe, è che da qualche parte nasconde un pozzo." - Antoine de Saint-Exupery Per gli amanti

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA IN CASE PARTICULAR + MARE Dal 17 AL 25 MARZO 2017 CUBACENTER Agenzia Viaggi e Tour Operator Corso Europa n.38 24020 Scanzorosciate

Dettagli

Viaggio in OMAN. Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti

Viaggio in OMAN. Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti Viaggio in OMAN Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti PROGRAMMA 1 Giorno: 26 MARZO 2016 Roma - Muscat Arrivo in aeroporto a Roma in tempo utile per le operazioni di check-in e di imbarco. Volo

Dettagli

TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì

TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì Gerusalemme ITINERARIO CON RIENTRO IN ITALIA DA TEL AVIV

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun SOGNO MESSICANO MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

dal 1 al 8 gennaio 2017

dal 1 al 8 gennaio 2017 Anno nuovo in Oman dal 1 al 8 gennaio 2017 La terra delle Mille e una Notte, nell antica patria dell incenso e della mirra, in luoghi sospesi in una magica atmosfera intrisa di leggenda, tra souk e moschee,

Dettagli

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti

Viaggio a... Dubai. & Abu Dhabi. Dal 28 Marzo al 2 Aprile giorni / 3 notti Viaggio a... Dubai & Abu Dhabi Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2018 6 giorni / 3 notti Dubai & Abu Dhabi Capitale degli Emirati Arabi Uniti.. Abu Dhabi è diventata nel corso degli ultimi 50 anni un polo economico

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

Itinerario dettagliato

Itinerario dettagliato Oman - Six Senses Zighy Bay Promozione Estiva valida fino al 30 Settembre 2014 + Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Dubai A Bordo 2 Arrivo e trasferimento

Dettagli

SCOPRENDO LA COLOMBIA

SCOPRENDO LA COLOMBIA SCOPRENDO LA COLOMBIA COLOMBIA Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Deserto de la Tatacoa, Cartagena de Indias Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata

Dettagli

La magia dell'oman e degli Emirati

La magia dell'oman e degli Emirati La magia dell'oman e degli Emirati Sono la ricchezza, l'incanto, l'eccesso e la pura meraviglia a rimanere impressi. Il tour negli Emirati Arabi e in Oman porta alla scoperta di città moderne, cosmopolite.

Dettagli

Le tue vacanze top quality

Le tue vacanze top quality Le tue vacanze top quality Natale e Capodanno in Oman! Vi presentiamo le nostre proposte di tour e soggiorni mare in Oman durante il periodo delle festività di Natale e Capodanno. Abbiamo creato una serie

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO Lussemburgo Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO PROGRAMMA DI VIAGGIO: Lunedì 5 febbraio Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti all aeroporto G. Marconi

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni / 10 notti L affascinante mix di tradizione e modernità nella capitale Muscate L incantevole Nizwa, con il suo suq tra i più belli e ricchi del

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli