Curriculum Vitae PAMELA BRALIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum Vitae PAMELA BRALIA"

Transcript

1 Curriculum Vitae PAMELA BRALIA Informazioni personali Cognome / Nome : Bralia Pamela Indirizzo residenza : Vicolo del pupillo n 1 Chiusdino (Siena) Indirizzo domicilio: Via Fiorentina n 7 Siena Mobile: pam_apple@inwind.it Cittadinanza: Italiana Luogo e data di nascita: Siena 17/04/81 Sesso: Femminile Stato: Nubile Sito Internet Istruzione e formazione Nel 2000 si diploma in Decorazione Pittorica presso l Istituto d arte Duccio di Buoninsegna di Siena con votazione 93_/ frequenta il Corso di fotografia presso la Scuola di Mercatale con il fotografo Marcello Fiordelli. Nel frequenta il Corso per esperti in promozione e organizzazione di eventi espositivi d arte presso l ArsNova Accademia per le arti e le scienze digitali a Siena; successivamente prende parte ad uno Stage presso la Galleria Continua di S. Gimignano per la X edizione di Arte all Arte. Nel 2008 prende parte al Corso di 1 Livello A.I.B.E.S. Nel 2009 prende parte al Corso avanzato di fotografia teatrale organizzato dal Centro per la Fotografia dello Spettacolo, S. Miniato, Pisa. Nel febbraio del 2010 si laurea con la votazione di 110/110 con lode in Fotografia alla LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Firenze, con la Tesi: SPAZIO OPERA IMMAGINE. Percorsi fotografici tra le opere d arte ambientate e ambientali nel paesaggio toscano. Nel maggio del 2010 prende parte a uno Stage presso il CRAF (Centro di Ricerca e archiviazione

2 fotografica) di Lestans, Pordenone, grazie alla vincita del concorso Una Foto per la Pace - Una foto per la Tolleranza ; Qui cura una Mostra sulla Donna in Fotografia, a cui prende parte realizzando un Reportage Fotografico sulle donne del Comune di Sequals. Esperienza professionale in Genere Date Lavoro e posizione ricoperte: Settembre 2000, Commessa/operaia presso il Forno, Pasticceria, di Ragghianti Paolo a Chiusdino (Si). Da Dicembre 2000 a Gennaio 2001 Commessa presso le Profumerie Parigi a Siena. Da Febbraio 2001 ad Agosto 2003 Commessa presso il negozio di abbigliamento Sasch di Siena. Da Settembre 2003 Operaia presso l Azienda dolciaria Sapori di Siena. Da Ottobre 2003 a settembre 2008 Barista presso la Caffetteria Torrefazione Fiorella a Siena. Dal 2004 ad Oggi, 2010 (nella stagione invernale), Barwoman e Cameriera ai tavoli presso il MUZIK CLUB di Rosia (SI). (TR). Nel 2008/2009 Barwoman presso il locale Gallery di Siena. Dal Luglio 2009 a Settembre 2009 Barwoman/Barista presso ALBATROS MUZIK BAR a Favignana Agosto 2010 Barista presso il Bar Perù a Siena. Da Gennaio 2011 Barwoman presso il Caffè degli Archi a Montepulciano (Si). Da Maggio 2011 a Settembre Barwoman presso il Bar Perù a Siena. Altre esperienze lavorative: Cameriera in Ristoranti e Catering, Esperienza professionale come Fotografa ed Organizzatrice di Eventi 2005 Stage presso l ASSOCIAZIONE ARTE CONTINUA per la Manifestazione ARTE ALL ARTE X con il ruolo di Organizzatrice dell evento e fotografa. Successivamente negli anni la collaborazione con la Galleria, affiancando Mario Cristiani, uno dei direttori, e successivamente la collaborazione con la Fotografa della stessa Galleria Ela Bialkowka. Dal 2006 ha svolto varie collaborazioni entrando così nel modo più professionale nella fotografia. Dal 2006 fino al 2009 Assistente e Collaboratrice per eventi o matrimoni con i Fotografi Roberto Testi, Marco Amatruda e Pietro Cinotti di Siena. Per Pietro Cinotti soprattutto ho svolto molteplici collaborazioni, tipo: Matrimoni, Inaugurazioni, Eventi nella città di Siena, Spettacoli tetrali o musicali e saggi. Dal 2007 ho svolto molteplici servizi per la manifestazione dell Accademia Musicale Chigiana, fotografando Orchestre o Spettacoli per il loro programma estivo: Nella Chiesa di S.Agostino :ORCHESTRA E CORO DELL ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA/ANTONIO PAPPANO. Nell Abbazia di San Galgano ORCHESTRA DI SANTA SOFIA CON BORIS BELKIN E ALIPI NAYDENOV.

3 Negli anni ho continuato la collaborazione con il fotografo Cinotti, e con Ela Bialkowka, ma anche lavorando autonomamente. Infatti svolgo Matrimoni, Comunioni, Reportage di vari tipi, quali feste di Diciottesimi, Lauree, eventi in Locali, Inaugurazioni o eventi speciali d arte, ma anche foto per siti internet foto per la presentazione della Toyota iq nella concessionaria della Toyota di Siena Svolge le immagini per la Guida magica di Siena di Massimo Biliorsi (2008) edizioni Il Leccio Esegue le fotografie per il Resoconto Sociale dell Orto de Pecci del master digital Collabora con il grafico Andrea D Amore per la realizzazione di immagini pubblicitarie Collabora per le immagini fotografiche per il Catalogo Arte Pollino 2009 dell opera Earth Cinema dell artista Anish Kapoor realizzata in Basilicata con L Associazione Arte Continua Stage presso il CRAF Centro di Ricerca e Archiviazione Fotografica a Spilimbergo in Friuli Realizza gli scatti fotografici del manifesto di presentazione della nuova sede del C.R.A.F. : Palazzo Tadea nel castello di Spilimbergo Fotografa per la Discoteca Essenza di Siena, con la presenza di ospiti, dj famosi o showgirl Svolge le immagni per la Guida magica delle terre di Siena di Massimo Biliorsi (2010) edizioni Il Leccio Realizza gli scatti fotografici per il Catalogo dell istallazione site-specific Color Still dell artista Kiki Smith, inviata da Cai Guo-Qiang direttore e curatore dell UMoCA, ad esporre presso il museo di arte contemporanea a Colle di Val d Elsa edizione Gli Ori- con l Associazione Continua Collabora al Catalogo Architettura nelle terre di Siena. La prima metà del Novecento con alcuni scatti fotografici di architetture. Per il mese di Luglio 2010 Fotografa presso l Hotel Villaggio turistico Calaghèna Loc. Calaghena, Montepaone Lido (CZ) Realizzazione di foto per siti internet, inerenti alla fotografia di Interni o Architettura, o per Hotel, o Aziende di Design. Per il Gruppo Euromobil, ho curato le immagini della parte dedicata agli showroom della Toscana. Ho realizzato alcune immagini del sito dell Azienda di GIANNOZZI ORFEO a Monticiano Si. Ho poi svolto le immagini del sito di Annalisa Giannozzi, designer Ho poi realizzato le immagini per il nuovo sito -della sezione outlet- dell Azienda Euromobili di Bettolle.Siena.

4 Ho realizzato le immagini del sito dell Hotel Borgo Antico Oggi sta curando la grafica e la fotografia per un Saggio sul Sociale con il finanziamento della Provincia di Siena. Si sta specializzando sulla fotografia di Architettura, di Interni e di Opere d arte Contemporanea. Capacità e competenze personali Madrelingua Altre lingue Francese. Italiano Conoscenza scolastica della lingua Inglese e Buona conoscenza della lingua Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie. Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze fiscali delle attività lavorative. Capacità e competenze informatiche Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in maniera particolare Photoshop, Bridge In Design. Buon uso dei principali programmi applicativi di Office, buona ricerca e navigazione in rete. Ottima padronanza sia nell uso di Pc che Mac. Capacità e competenze artistiche Fotografia, Pittura e qualsiasi altra lavorazione creativa, ama la moda e l arte, soprattutto Arte Contemporanea. Altre capacità e competenze esperienze. Patente Automobilistica (patente B) Sport vari: Corsa, Ginnastica; persona attiva pronta sempre a nuove Carattere e Personalità estetica: Di bella presenza che ama curarsi esteticamente. Di carattere molto espansivo, loquace, abituata a stare al pubblico, sorridente e allegra, sicura di sé, matura, responsabile e dinamica, abituata ad un ritmo frenetico e pronta ad intraprendere sempre nuove strade, organizzativa e puntuale. Ama la moda e gli accessori, ama lo sport e l aria aperta, ama molto leggere, seguire mostre d arte ed ama il teatro; Ama cucinare, ama molti generi musicali.

5 Mostre Fotografiche -La sua prima mostra fotografica dal titolo AMICI con PARTICOLARI fu svolta nelle sale adiacenti all Abbazia di S. Galgano nell Agosto del 2004 dopo aver seguito un corso di fotografia alla Scuola di Mercatale con il fotografo Marcello Fiordelli. -Nel Maggio del 2009 espone a Palazzo Patrizi a Siena grazie al Festival della Sostenibilità: Accorciamo le distanze. Per questa occasione espone un reportage sui ragazzi della cooperativa La Proposta dal nome : Una giornata lavorativa all Orto de Pecci. -Dal 24 luglio al 3 ottobre 2010 per la rassegna fotografica SPILIMBERGO FOTOGRAFIA, espone all interno della Mostra collettiva, La Donna in fotografia in Friuli, presso villa Ciani,Lestans. Pubblicazioni Fotografiche Cura la fotografia per: Guida magica di Siena di Massimo Biliorsi (2008) edizioni Il Leccio. Guida magica delle terre di Siena di Massimo Biliorsi (2010) edizioni Il Leccio. Esegue le fotografie per il Resoconto Sociale dell Orto de Pecci del master digital- Realizza gli scatti fotografici del manifesto di presentazione della nuova sede del C.R.A.F. : Palazzo Tadea nel castello di Spilimbergo Realizza degli scatti fotografici per il catalogo Arte Pollino 2009 dell opera Earth Cinema dell artista Anish Kapoor realizzata in Basilicata. Realizza gli scatti fotografici per il catalogo dell istallazione site-specific Color Still dell artista Kiki Smith, inviata da Cai Guo-Qiang direttore e curatore dell UMoCA, ad esporre presso il museo di arte contemporanea a Colle di Val d Elsa edizione Gli Ori- Collabora al Catalogo Architettura nelle terre di Siena. La prima metà del Novecento con alcuni scatti fotografici di architetture Attrezzature Fotografiche Digitali ed accessori in Possesso: n 2 CORPI MACCHINA DIGITALI: Canon 5D MARK II, Canon 400d n 3 OBIETTTIVI : Canon EF 17-40mm f/ 4L USM Canon f/ 3,5-5,6 Sigma mm f/2.8 II EX DG Macro Canon EF 50 mm f/1.8 II n 2 FLASH ESTERNI. n 2 ILLUMINATORI LUCE CONTINUA. N 1 CAVALLETTO TREPPIEDE MANFROTTO. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 oppure In riferimento alla legge 196/2003 autorizzo espressamente l'utilizzo dei miei dati personali e professionali riportati nel mio curriculum.

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Silvia Gelli Indirizzo Via Don Roberto Angeli 6-57127 - Livorno - Italia. Telefono +39 328 6533051 E-mail Cittadinanza info@silviagelli.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo residenza Via Macia n. 28/B - 59015 Comeana (PO) Italia Domiciliata a Firenze (FI) Italia Cellulare (+ 39) 389 6019536 E-mail mambrini@mail.ru

Dettagli

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno.

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno. U E C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Parziale Marcella Indirizzo Via Avellino, 43 Benevento (BN)- ITALY Telefono 348/0916781 E-mail marcellaparziale@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

Date (da a) Dall'11 giugno 2012 al 30 settembre 2012

Date (da a) Dall'11 giugno 2012 al 30 settembre 2012 C U R R I C U L U M V I T A E D I W A I N Y Q U A D R A N T I INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo WAINY QUADRANTI Telefono Cellulare +39 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 29/03/1987 ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

Curriculum vitae. Telefono +39 320 7984605 Fax giuseppe.defrancesca@gmail.com. Libreria Dillinger Santa Maria degli Angeli (Pg)

Curriculum vitae. Telefono +39 320 7984605 Fax giuseppe.defrancesca@gmail.com. Libreria Dillinger Santa Maria degli Angeli (Pg) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DE FRANCESCA GIUSEPPE VIA MARTIRI DELLE FOIBE, 3 06084 COLLE DI BETTONA, BETTONA (PG) Telefono +39 320 7984605 Fax E-mail giuseppe.defrancesca@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita FRANCESCA D IPPOLITO italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO CAPONI Indirizzo VIA DEI GUINGI 60 00163 ROMA ITALIA Telefono 06.66161492 338.2464287 Fax 06.66161492 E-mail associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com Nazionalità

Dettagli

verjolly@virgilio.it

verjolly@virgilio.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SPIRITO VERONICA VIA MURICCHIO, 3 86100 CAMPOBASSO Domicilio VIA VALLE CORTENO, 75 ROMA Telefono

Dettagli

FORM ATO EU ROPEO PER

FORM ATO EU ROPEO PER FORM ATO EU ROPEO PER I L CURRI CU LU M VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MIGLIORATI FRANCISCA Luogo e Data di nascita DESENZANO 10/07/1977 Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARCO DEL VECCHIO VIA GIORGIONE, 11-73041 CARMIANO (LE) Telefono CELL. 328/6968207 abitazione 0832-606153 Fax 0832-606153 E-mail

Dettagli

Principali attività e responsabilità Monitoraggio politiche giovanili, comunicazione dell ente Provincia di Prato con i giovani,

Principali attività e responsabilità Monitoraggio politiche giovanili, comunicazione dell ente Provincia di Prato con i giovani, Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Telefoni E-mail Fantauzzi Francesco mobile Cittadinanza italiana Data di nascita 01/02/1983 Sesso M Occupazione desiderata/settore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo. VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentina.giglio85@gmail.

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo. VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentina.giglio85@gmail. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIGLIO VALENTINA VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentinagiglio85@gmailcom Nazionalità

Dettagli

MARTA DIANA TAGLIABUE

MARTA DIANA TAGLIABUE MARTA DIANA TAGLIABUE C UR RICULUM VITA E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TAGLIABUE, Marta Diana Indirizzo Via Paolo Segneri, 3-20147 - Milano Cellulare (+ 39) 333.4324263 Telefono (+39) 02.49527561 Fax E-mail

Dettagli

Assistente scenografia arredamento

Assistente scenografia arredamento F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANIA VECCHIO Indirizzo VIA COLLE SAN FRANCESCO, 38 00049 VELLETRI (ROMA) Telefono 3396063435 Fax E mail stefaniavecchio@hotmail.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. luisaschiratti@cssudine.it luisaschiratti@gmail.com PER IL CURRICULUM VITAE. Nome

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. luisaschiratti@cssudine.it luisaschiratti@gmail.com PER IL CURRICULUM VITAE. Nome F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo via Montegrappa 76/2 33100 Udine, Italia Telefono mobile +39.335.7370642 Fax E-mail luisaschiratti@cssudine.it luisaschiratti@gmail.com

Dettagli

LISA MANZON curriculum vitae

LISA MANZON curriculum vitae LISA MANZON curriculum vitae DATI PERSONALI Nata a Pordenone Il 05 Giugno 1989 Residente in: Via Meduna, 39 33170 Pordenone (PN) Cittadinanza: Italiana Cel: 3488939239 E-mail: lisa.manzon.pn@gmail.com

Dettagli

Alice Grana. alice.grana@gmail.com. Italiana 24/02/1990

Alice Grana. alice.grana@gmail.com. Italiana 24/02/1990 INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Indirizzo: Telefono cellulare: E-mail: Nazionalità: Data di nascita: Alice Grana Via Tra poggio 79, 50067, Rignano Sull Arno (FI) 3290781024 alice.grana@gmail.com Italiana

Dettagli

Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com

Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DE CESARE MARIA FRANCESCA Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com

Dettagli

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Murru Anna Maria Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 E-mail Anna.murru66@tiscali.it

Dettagli

Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS. Collaborazione per aggiornamento Guide Verdi

Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS. Collaborazione per aggiornamento Guide Verdi Febbraio-Marzo 2014 Docente Zetema Progetto Cultura Campo scuola a teatro Teatro di Villa Torloni Giugno 2010 ottobre 2013 Tutor e segreteria organizzativa dei master creativi LUISS LUISS Business School,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi.

INFORMAZIONI PERSONALI. CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. Telefono 347/7412200 E-mail pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi.it

Dettagli

4, vicolo Pierluigi, Palestrina - Roma. tagfra@gmail.com

4, vicolo Pierluigi, Palestrina - Roma. tagfra@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE 6 INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCA TAGLIAFERRO Indirizzo Telefono 06 9534724 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 14 GIUGNO 1960 4, vicolo Pierluigi,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

GERACI CHIARA 69,VIA G.F.VITALE, 90024, GANGI (PA), ITALIA. chiatrc@hotmail.it DAL 2008 AL 2011 ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CATANIA

GERACI CHIARA 69,VIA G.F.VITALE, 90024, GANGI (PA), ITALIA. chiatrc@hotmail.it DAL 2008 AL 2011 ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CATANIA F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GERACI CHIARA 69,VIA G.F.VITALE, 90024, GANGI (PA), ITALIA Telefono 3318552387 Fax E-mail chiatrc@hotmail.it Nazionalità ITALIANA

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Sito web info@sthudio.com www.sthudio.com Nazionalità Italiana Luogo di nascita Palermo Data di nascita 19/02/1983 www.cameramilk.org

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gianlucaruggeri@live.it. www.gianlucaruggeri.com PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gianlucaruggeri@live.it. www.gianlucaruggeri.com PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUGGERI GIANLUCA Indirizzo VIA DI PIETRA PAPA, 4 Telefono 340 86 30 106 E-mail Sito Web gianlucaruggeri@live.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

Spero in una collaborazione, cordiali saluti, Federico Gioia

Spero in una collaborazione, cordiali saluti, Federico Gioia Salve, mi chiamo Federico Gioia e studio giurisprudenza alla Statale di Milano. Ho finito gli esami e mi sto per laureare con una tesi in diritto internazionale. Sono in continua ricerca di miglioramenti

Dettagli

ARPA Lazio Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa c/o Unità amministrativa

ARPA Lazio Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa c/o Unità amministrativa Curriculum Vitae SANDRO CASCIANI INFORMAZIONI PERSONALI Sandro Casciani Sesso M Data di nascita 10/06/1963 Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO

CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO CURRICULUM VITAE DI GERARDO QUARATINO DATI ANAGRAFICI COGNOME E NOME : QUARATINO GERARDO DATA E LUOGO DI NASCITA: POTENZA, 17 NOVEMBRE 1961 RESIDENZA: VIA DEL POPOLO N. 48-85100 POTENZA TEL 0971 410358-337

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IDA STAMPANONE Indirizzo Viale Bruno Pelizzi, 31 00173 - Roma Telefono +39 3319586000 Sito Internet E-mail idastampanone@gmail.com Nazionalità

Dettagli

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONECHI MOIRA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Gennaio 2014 Nome e indirizzo del datore ACCADEMIA EUROPEA FIRENZE, Via Roma, 4 Firenze 50123

Dettagli

DANIELA BUGLIONE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

DANIELA BUGLIONE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA DANIELA BUGLIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BUGLIONE, Daniela Indirizzo 36, Via M. Bonciario, 06123, Perugia, Italia Telefono (+39) 346.0427064 E-mail buglionedaniela@gmail.com Nazionalità Italiana Luogo

Dettagli

GUGLIANDOLO GIANFRANCO

GUGLIANDOLO GIANFRANCO Curriculum Vitae GUGLIANDOLO GIANFRANCO Informazioni personali Nome / Cognome Gianfranco Gugliandolo Indirizzo Contrada Citola Complesso Le Rose n.1 Annunziata -98168 Messina Telefono 090358219 Cellulare:

Dettagli

Luogo e data di nascita Ostuni - Br; 11.04.1981. Date 2009/2010/2011/2012

Luogo e data di nascita Ostuni - Br; 11.04.1981. Date 2009/2010/2011/2012 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Antonio Cognome Palmisano Indirizzo Viale Aldo Moro, 9 72017 Ostuni (Br) Cell. 339.24 19 480 E-mail antopalmisano@hotmail.it Sito Nazionalità www.palmisanodesign.com

Dettagli

DAL 1984 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA ISCRIZIONE ALL ALBO SPECIALIZZAZIONE POST LAUREA

DAL 1984 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA ISCRIZIONE ALL ALBO SPECIALIZZAZIONE POST LAUREA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo UMBERTO VIOLA VIA LA CARNALE NR.4 8427 SALERNO (SA) Telefono 3804504958 E-mail um.vi@tiscali.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICHINI, RICCARDO Indirizzo SEST. CASTELLO, 13 A - 30122 VENEZIA VE Telefono 041.2571012 Fax 041.2572626

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI. Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo.

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI. Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo. C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA CAMILLI Via delle Garzette, 21 A 27018 Vidigulfo (PV) Cell. 339-6987769 valentina.camilli@yahoo.it DATI PERSONALI Data di nascita: 12/01/1982 Luogo di nascita: Vizzolo

Dettagli

DATI PERSONALI. Attualmente assunto a tempo indeterminato alla IPE Cavalli group, come designer e addetto ufficio tecnico.

DATI PERSONALI. Attualmente assunto a tempo indeterminato alla IPE Cavalli group, come designer e addetto ufficio tecnico. DATI PERSONALI Nome: Marco Cognome: Parentela Indirizzo di residenza: via G.Fattori n 25 Bologna Codice Fiscale: PRNMRC84A18A944K Telefono: 3392440604 E-mail: pargo1984@libero.it Nazionalità: italiano

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ROBERTA MASCHERONI Via Quaranta, 41. Roberta.Mascheroni@milanoristorazione.it ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ROBERTA MASCHERONI Via Quaranta, 41. Roberta.Mascheroni@milanoristorazione.it ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROBERTA MASCHERONI Via Quaranta, 41 Telefono 02.884 63 272 Fax 02 884 64 695 E-mail Nazionalità Roberta.Mascheroni@milanoristorazione.it

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni personali Cognome/i e nome/i ALBANESE ALESSIO Indirizzo/i Viale Italia, 6D scala C, 91011 Alcamo (TP), Italia Telefono/i Cellulare: 348-6997864 Fax E-mail albanese.alessio@alice.it

Dettagli

STEFANO MASETTI ISTRUZIONE LINGUE PARLATE CAPACITÀ PROFESSIONALI

STEFANO MASETTI ISTRUZIONE LINGUE PARLATE CAPACITÀ PROFESSIONALI STEFANO MASETTI Nato a Carpi (Mo) il 21/11/1972 Residente a S.Francesco di Pelago (Fi) stefanomasetti@libero.it http://www.stefanomasettiweb.it 328-7697521 ISTRUZIONE Laurea in Discipline dell Arte, della

Dettagli

I PRINCIPALI FOTOGRAFI

I PRINCIPALI FOTOGRAFI CONOSCIAMOCI MEGLIO LA STORIA DiTiEmme nasce ufficialmente a Montebelluna nei primi giorni del 2009 dall incontro del responsabile Michele Tonini e dei suoi collaboratori ma fin da subito collabora con

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Rosano Andrea Indirizzo Via pragelato 19, 10139, Torino (to), Italia Telefono 3451538407 / 0113804320 Fax E-mail andrea.rosano@lukkius.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELATO LUISA CORSO NOVARA, 63 80142 NAPOLI Telefono 081 2535888 Fax 0812535800 E-mail l.delato@unina.it Nazionalità italiana

Dettagli

CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Firenze, 21 aprile 2013

CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Firenze, 21 aprile 2013 Firenze, 21 aprile 2013 CV MARCO BAZZINI INFORMAZIONI PERSONALI Nome BAZZINI MARCO Indirizzo 389, via Santomoro, 51100, Pistoia, Italia Telefono +39 0573 430006 348 7629296 Fax E-mail m.bazzini@centropecci.it

Dettagli

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE)

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA SALVETTI Indirizzo VIA TERRALBA, 20F/8-16011 ARENZANO Telefono 010.913.43.43 Fax 010.913.43.43 E-mail mileto.salvetti@gmail.com

Dettagli

tiziana-siragusa@hotmail.it

tiziana-siragusa@hotmail.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TIZIANA SIRAGUSA tiziana-siragusa@hotmail.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP. VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI ) PA telefono 334 7543937 E-mail CRISTAL- 83@HOTMAIL.

CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP. VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI ) PA telefono 334 7543937 E-mail CRISTAL- 83@HOTMAIL. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRISTINA FILIPPI Indirizzo residenza Indirizzo domicilio CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI

Dettagli

lucadesiderato@gmail.com www.lucadesiderato.com 03/05/1988 BARI (BA) Codice fiscale: DSDLCU88E0A662H

lucadesiderato@gmail.com www.lucadesiderato.com 03/05/1988 BARI (BA) Codice fiscale: DSDLCU88E0A662H F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LUCA DESIDERATO Telefono 3489740595 E-mail Sito internet Nazionalità Data di nascita Dati Fiscali

Dettagli

Giovanni Maria Avena

Giovanni Maria Avena INFORMAZIONI PERSONALI Giovanni Maria Avena Sesso Maschile Data di nascita Nazionalità ITALIANA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE POSIZIONE RICOPERTA OCCUPAZIONE DESIDERATA Gestione e Amministrazione

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità FIAMMETTA PACINI VIA CADUTI SUL LAVORO,2-01100 VITERBO - ITALIA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VELTRI ANGELA Via S. Allende, 10 Pianette 87050 Rovito (CS) - Italia Telefono +39 347.2681610 +39 0984.433498 Fax +39 0984.

Dettagli

Claudia Grandi. Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero.

Claudia Grandi. Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero. INFORMAZIONI PERSONALI Claudia Grandi Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero.it Sesso F Data di nascita 13/05/1973 Nazionalità Italiana Unione europea, 2002-2013 http://europass.cedefop.europa.eu

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Età Indirizzo RIZZETTO DENIS 27 VIA CORVA 78B, 33082 TIEZZO AZZANO DECIMO (PN) Telefono Casa: 0434-621453

Dettagli

AGNESE CONSORSI. Data (da-a) 18-20 Ottobre 2013 Nome e indirizzo datore MOLOCH alla Casa delle Culture di Roma di lavoro

AGNESE CONSORSI. Data (da-a) 18-20 Ottobre 2013 Nome e indirizzo datore MOLOCH alla Casa delle Culture di Roma di lavoro C U R R I C U L U M V I T A E A G N E S E C O N S O R S I INFORMAZIONI PERSONALI Nome AGNESE CONSORSI Nazionalità Italiana Data di nascita 13/12/86 ESPERIENZE LAVORATIVE Data (da-a) 13-15 Dicembre 2013

Dettagli

www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it

www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo website email VALERIO GIOVANNI N 73 via dei mille - 80058 Torre Annunziata (Napoli) www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it Nazionalità italiana

Dettagli

Patrizia Cherubini. municipio@comune.cigole.bs.it. Comune di Cigole, Via Roma 19 25020 Cigole (BS)

Patrizia Cherubini. municipio@comune.cigole.bs.it. Comune di Cigole, Via Roma 19 25020 Cigole (BS) Patrizia Cherubini Indirizzo VIA DEI GELSI N. 21, CIGOLE (BS) 25020 Telefono - Fax - municipio@comune.cigole.bs.it Data di nascita 18 APRILE 1956 Date (da a) Da 13 Giugno 2004 a Comune di Cigole, Via Roma

Dettagli

Educazione: Ottobre 2003 - Giugno 2007. Settembre 1997 - Giugno 2002

Educazione: Ottobre 2003 - Giugno 2007. Settembre 1997 - Giugno 2002 Nome: Pierpaolo Scarpato Nato a: Termoli (CB) il 06-02 - 1983 Residente in: Via Maratone N 3-86039 - Termoli (CB) Mobile: +39 3331372815 Abitazione: +39 0875 82058 Website: www.pierpaoloscarpato.com Email:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesca Facondini Indirizzo Via Vascarelle 68 Albano Laziale 00041(RM) Telefono +39 069307545 Mobile +39

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cellulare Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TRIFIRÒ CRISTINA VIA SANTA LIBERATA N.33, 90046 MONREALE (PA) 091-6408792

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

27 MAR 2014 ARRIVI. Informazioni personali. Gentile Antonio i

27 MAR 2014 ARRIVI. Informazioni personali. Gentile Antonio i #... Curriculum Vitae COMUNE fj'.avz; Provo di Sa4ern,: 27 MAR 2014 ARRIVI Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo I 5, via dei Brasiliani, 84073, Sapri (SA), Italia Telefono i 0973/603458 Fax I

Dettagli

Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015

Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015 Comune di Ravenna Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015 Il Comune di Ravenna e l Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei propongono la quarta edizione del Primo Festival Internazionale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALIENDO ALESSANDRA Indirizzo 31, VIA DORANDO PIETRI, 41012 CARPI -MO- Telefono 3490737704 E-mail alessandracaliendo@alice.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DIEGO BONGIOVANNI Indirizzo VIA G. SCOTTI N 64 Località MOTTA DI COSTIGLIOLE Provincia 14050 ASTI Nato il

Dettagli

MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498 ufficiocontratti@comune.gallipoli.le.it

MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498 ufficiocontratti@comune.gallipoli.le.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA CAIFFA Via Specolizzi n. 115 73014- Gallipoli 0833-260 211 0833-261498

Dettagli

PERALTA GIUSEPPE, 29, via monte cuccio,90144, Palermo, Italia HOSPICE@VILLASOFIA.IT

PERALTA GIUSEPPE, 29, via monte cuccio,90144, Palermo, Italia HOSPICE@VILLASOFIA.IT F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PERALTA GIUSEPPE, 29, via monte cuccio,90144, Palermo, Italia Telefono 3666274890 0916802091 Fax E-mail HOSPICE@VILLASOFIA.IT

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matteo Cattelan Indirizzo Via Braglia n 22 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna) Telefono Abitazione:

Dettagli

ELENA BERNABEI VARIE CASE PRIVATE GELATERIA EDOARDO FIRENZE

ELENA BERNABEI VARIE CASE PRIVATE GELATERIA EDOARDO FIRENZE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome ELENA BERNABEI Residenza Domicilio VIA R. BROGI, 19 50019 SESTO FIORENTINO ( FI ) Telefono 329/8889678

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzo Telefono(i) Partita IVA Codice Fiscale E-mail Cittadinanza -- paola.santoro@libero.it italiana Mobile: Data di nascita 17.09.1963

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale MARIA LAURA PICCININI 1. Dati Anagrafici Data di nascita 25 12 1963 Anzianità in regione 1 4 1990 Incarico attuale organizzativa Complessa - Assistenza e consulenza giuridica in materia di personale, sicurezza

Dettagli

MI PRESENTO. Sono un Graphic designer freelance, ho 26 anni, con 5 anni di esperienza nel settore Comunicazione & marketing.

MI PRESENTO. Sono un Graphic designer freelance, ho 26 anni, con 5 anni di esperienza nel settore Comunicazione & marketing. MI PRESENTO { Sono un Graphic designer freelance, ho 26 anni, con 5 anni di esperienza nel settore Comunicazione & marketing. Dopo aver lavorato in piccole agenzie, accumulando così professionalità e responsabilità,

Dettagli

via Manara 3, 70022, ALtamura (BA), Italia +39 3921981445 titina.pignatelli@gmail.com www.agrodolcestudio.com Italiana 21 Novembre 1987 F

via Manara 3, 70022, ALtamura (BA), Italia +39 3921981445 titina.pignatelli@gmail.com www.agrodolcestudio.com Italiana 21 Novembre 1987 F CURRICULUM VITAE EUROPASS Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono e-mail sito web cittadinanza di nascita sesso Settore professionale CONCETTA PIGNATELLI via Manara 3, 70022, ALtamura

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA NOME E-MAIL. PACE, Anna aannapace@gmail.com NAZIONALITÀ. Italiana. DATA DI NASCITA 30, aprile, 1984

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA NOME E-MAIL. PACE, Anna aannapace@gmail.com NAZIONALITÀ. Italiana. DATA DI NASCITA 30, aprile, 1984 CURRICULUM VITAE di Anna Pace INFORMAZIONI PERSONALI NOME E-MAIL PACE, Anna aannapace@gmail.com NAZIONALITÀ Italiana DATA DI NASCITA 30, aprile, 1984 ESPERIENZA LAVORATIVA DATE (DA A) Da gennaio 2011 a

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Federica Paggi ESPERIENZALAVORATIVA Indirizzo Via del mattatoio, 1 San Severino Marche (MC) Telefono 377-4823205 E-mail federica.paggi@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIMONE SILVIA Indirizzo Via Ravenna 5 - Torino Telefono 339 8201037 Fax E-mail silvialimone@aliceit Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CONTE ANNA RITA GATTINARA conte@comune.gattinara.vc.it Nazionalità italiana

Dettagli

TECNICO SUPERIORE PER L APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI

TECNICO SUPERIORE PER L APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI FOTO Nome Cognome DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DEL CORSO 2013-2015 TECNICO SUPERIORE PER L APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI Il presente documento dovrà essere inviato

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCARDA MARIA BEZZI Indirizzo VIA VENEZIA 11 54033 CARRARA - ITALIA Telefono 347 1975886 Fax 0585 70115

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

Atzori Roberto Via Carlo Alberto 53, Roma +39 334 842 2 291 robberto.ego@live.it www.robberto.com Italiana TZRRRT89B06B354A 06/02/1989 M

Atzori Roberto Via Carlo Alberto 53, Roma +39 334 842 2 291 robberto.ego@live.it www.robberto.com Italiana TZRRRT89B06B354A 06/02/1989 M Curriculum Vitae Informazioni Personali Cognome e Nome Indirizzo Telefono E mail Web Site Nazionalità Codice Fiscale Data di Nascita Sesso Impiego Ricercato/ Settore di competenza Atzori Roberto Via Carlo

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVA MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Sabrina Fontana Indirizzo(i) Telefono(i) 045 6170325 (ufficio) Cellulare: Fax 045 6170034 (ufficio) E-mail sabrina.fontana67@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE di (nome e cognome)

CURRICULUM VITAE di (nome e cognome) CURRICULUM VITAE di (nome e cognome) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome (per le donne coniugate indicare il cognome da nubile) Nata/o a il Cittadinanza Residente in via, Città c.a.p. Prov. Telefono Cell

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVA MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome ROSALBA PELUSO Indirizzo VIA DELL ORTAZZO, SAVIO (RA) Telefono 3398686293 E-mail Buccia1982@hotmail.it

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE

ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANCELLO ILARIA Indirizzo VIALE KENNEDY S.N.C. 08022 DORGALI (NU ) Telefono +39 348 2725178 Fax E-mail fancelloilaria@libero.it

Dettagli

francesca.borselli@doceat.eu Cooperativa l Agorà d Italia

francesca.borselli@doceat.eu Cooperativa l Agorà d Italia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORSELLI FRANCESCA Telefono 3296144225 Fax E-mail francesca.borselli@doceat.eu Nazionalità Italiana Data di nascita 15 LUGLIO 1974 ESPERIENZA

Dettagli

Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it

Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Elio Ranieri Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it Cittadinanza ITALIANA

Dettagli

LETO LUIGI PAGINA 1 DI 5. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet

LETO LUIGI PAGINA 1 DI 5. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet ESPERIENZA LAVORATIVA Leto Luigi Piazza Galimberti 22, Torino 333 294 47 15 drumleto@gmail.com

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Pierini Massimo PRNMSM77P11M082A ESPERIENZA LAVORATIVA 09/2007 - in corso Progettista corsi di formazione Progettazione

Dettagli