PERCHE GAREGGIARE DA SOLO QUANDO LA TUA SQUADRA PUO AVERE I COLORI SPORTFUL E GAREGGIARE CON TE COME FANNO I CAMPIONI?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERCHE GAREGGIARE DA SOLO QUANDO LA TUA SQUADRA PUO AVERE I COLORI SPORTFUL E GAREGGIARE CON TE COME FANNO I CAMPIONI?"

Transcript

1 SPORTFUL.COM

2 PERCHE GAREGGIARE DA SOLO QUANDO LA TUA SQUADRA PUO AVERE I COLORI SPORTFUL E GAREGGIARE CON TE COME FANNO I CAMPIONI? Il nostro segreto è una grande passione e realizzare i capi che servono ai campioni per praticare lo sport che più amano.e che noi amiamo. Non stupirti allora se i capi che utilizzano Federico Pellegrino e Dorothea Wierer sono gli stessi che usi tu per partecipare alla Marcialonga o che utilizza il tuo club rivale che si presenta sempre perfetto alle più importanti Granfondo. Scegli oggi di avere lo stesso loro vantaggio, SPORTFUL, e realizza la tua grafica personalizzata usando l esperienza dei campioni e la nostra capacità sartoriale per darti il meglio come materiali e come servizio. Scopri i capi che sono della Nazionale italiana, della collezione che puoi trovare nei migliori negozi e che possono essere del tuo team.solo se veramente lo desideri! Non lasciare che i nostri campioni siano i soli a beneficiare della nostra ricerca iniziata nel Se il vostro obiettivo è il podio o anche solo una meravigliosa giornata di sci con i tuoi amici, Vi proponiamo una gamma completa di capi di abbigliamento che possono essere personalizzati con i vostri loghi o con il vostro design. Scopri la nostra collezione completa su

3 TEAM ITALIA PRINT JACKET _ _ TEAM ITALIA LIGHT RACE VEST _ _ WEIGHT / 406 gr 4 WAY WARM 4 WAY MID La giacca scelta dalla squadra nazionale italiana di sci nordico per le giornate più rigide. La versione della nostra giacca Apex WS disegnata per la squadra italiana. È il modello di giacca Gore Windstopper più caldo, progettata per offrire massimo calore e protezione antivento in condizioni di training intenso. Una vestibilità accurata, perfettamente adatta per gli sciatori professionisti. Gli inserti in ThermoDrytex elastico su schiena e maniche eliminano il calore in eccesso e offrono ampio spazio per il movimento Caldo tessuto Gore Windstopper 4-Way sul davanti per una protezione antivento e un isolamento eccezionale Inserti in Gore Windstopper più leggero su braccia e spalle Doppio polsino per migliorare il comfort Due tasche con cerniera WEIGHT / 227 gr LIGHT TX 4 WAY LIGHT Elegante e veloce, con la parte frontale in tessuto Gore Windstopper e un interno leggermente spazzolato. Perfetta per allenamenti veloci o gare in climi freddi, quando si richiedono protezione antivento e traspirabilità. Taglio da gara, con tessuti stretch per una vestibilità aderente. Tessuto leggero Gore Windstopper 4-way combinato con il Gore Windstopper Light TX per protezione antivento e traspirabilità affidabili. Gli inserti posteriori in ThermoDrytex stretch eliminano il calore in eccesso e offrono ampio spazio per il movimento. Pattina frangivento interna. Colletto Ergo. Due tasche con cerniera.

4 TEAM ITALIA PRINT BIBTIGHT _ _ WEIGHT / 423 gr 4 WAY MID Pantalone eccezionalmente caldo con pannello frontale in Gore Windstopper e pannelli posteriori elastici spazzolati, per gli allenamenti nei giorni più freddi o per il riscaldamento. Parte anteriore in Gore Windstopper spazzolato combinata con una parte posteriore in Thermodrytex Plus Lunghezza a 3/4 con cerniere lampo laterali bidirezionali per una svestizione rapida o per la ventilazione. Elastico e coulisse in vita. Bretelle rimovibili. Elastico antiscivolo in silicone alla caviglia FRANCESCO DE FABIANI

5 TEAM ITALIA PRINT TOP TEAM ITALIA PRINT JUNIOR TOP TEAM ITALIA PRINT TIGHT TEAM ITALIA PRINT JUNIOR TIGHT _ _ WEIGHT / 216 gr - JR: 139 gr TX Top da gara veloce come un lampo, sviluppato con alcuni tra i più veloci sciatori nordici del mondo. Un tessuto di nuova generazione che offre un eccellente combinazione di sostegno, libertà di movimento e gestione climatica. Il nuovo tessuto SpeedTech TX fornisce eccellente gestione dell umidità e supporto muscolare. Cuciture ridotte per migliorare il comfort. Bordo elastico con presa in silicone. Zip frontale parziale. WEIGHT / 173 gr - JR: 122 gr TX Pantalone da gara elegante e veloce sviluppato con la squadra nazionale di sci italiana, collaudato e testato sul circuito della Coppa del Mondo. Strutturato in un unico pezzo per garantire comfort e aerodinamicità. Il tessuto stretch offre un buon supporto muscolare, eccellente ampiezza di movimento e gestione ottimale dell umidità. Il tessuto SpeedTech TX, con la sua superficie finemente strutturata, potenzia la sensibilità corporea e l eliminazione dell umidità. Elastico e coulisse in vita. Elastico con presa in silicone alla caviglia.

6 SQUADRA PRINT RACE TOP _ _ SQUADRA PRINT RACE TIGHT _ _ WEIGHT / 235 gr TX WARM Abbiamo capitalizzato l esperienza fatta con le tute da gara per la Coppa del Mondo, adattandole alle necessità di tutti noi, con una vestibilità un po più comoda e una combinazione ottimale di calore, leggerezza e grande traspirabilità. La parte anteriore e gli inserti posteriori e sulle maniche in Airflow TX Warm offrono ottimo calore, eccellente traspirazione ed eccezionale comfort sulla pelle nelle giornate più tiepide. Elastico in silicone in vita Zip corta da 20 cm sul davanti Cuciture piatte a scomparsa WEIGHT / 230 gr TX WARM Un evoluzione del pantalone da gara di Coppa del Mondo, a cui abbiamo aggiunto un ulteriore strato di tessuto per dare maggior calore nella zona delle ginocchia. Lo strato interno in Airflow TX Warm davanti e dietro il ginocchio e sul quadricipite esterno fornisce maggior calore ed eccellente gestione dell umidità. Elastico e coulisse in vita. Cuciture piatte a scomparsa, tasca per le chiavi nascosta all interno.

7 PRINT LIGHT PANT _ _ PRINT LIGHT JUNIOR PANT _ _ WEIGHT / 268 gr - JR: 189 gr THERMAL PRO+ Pantalone leggero realizzato per uno sci nordico attivo. Offre un ottima protezione dal vento e dal freddo grazie al tessuto stampato Wind Shield elasticizzato che è abbinato al TDT Xp per la traspirabilità. Leggermente felpato all interno per dare una sufficiente termicità. Costruzione bielastica per un lasciare la maggior libertà di movimento. Pantalone versatile, che offre protezione dal vento, adeguata termicità e traspirabilità da adattarsi alle diverse intensità di utilizzo. Costruzione elastica con protezione antivento dove serve Fodera anteriore per una maggior traspirabilità Ottima capacità di traspirazione grazie agli inserti posteriori in tessuto spazzolato TDT Xp Vita elasticizzata con cordino. Zip laterali a lunghezza ¾ per indossare e togliere facilmente il pantalone Elastico siliconato alla caviglia DIETMAR NOECKLER FEDERICO PELLEGRINO

8 GRUPPO PRINT TOP _ _ GRUPPO PRINT JUNIOR TOP _ _ GRUPPO PRINT TIGHT _ _ GRUPPO PRINT JUNIOR TIGHT _ _ WEIGHT / 245 gr - JR: 185 gr DERMO DRY Top dalla costruzione bielastica facile da indossare, ottima termicità e dettagli performanti di ottimo livello Tight bielastico con fodera frontale in Dermo Dry dalla vita a fin sotto il ginocchio per una maggior termicità ed un eccellente traspirazione. Cuciture piatte a scomparsa per il massimo comfort. Vita elastica con cordino. Tasca per le chiavi nascosta all interno. WEIGHT / 235 gr - JR: 195 gr DERMO DRY Tight dalla costruzione bielastica facile da indossare, ottima termicità ed ottime prestazioni Tight bielastico con fodera frontale in Dermo Dry dalla vita a fin sotto il ginocchio per una maggior termicità ed un eccellente traspirazione. Cuciture piatte a scomparsa per il massimo comfort. Vita elastica con cordino. Tasca per le chiavi nascosta all interno.

9 RYTHMO PRINT JACKET _ _ RYTHMO PRINT JUNIOR JACKET _ _ PRINT LIGHT JACKET _ _ PRINT LIGHT JUNIOR JACKET _ _ WEIGHT / 431 gr - JR: 267 gr Giacca tecnica estremamente versatile facile da portare anche quando non usi gli sci. Vestibilità elasticizzata, con una costruzione molto performante che combina la protezione dal vento e dal freddo dell inverno con un eccellente traspirabilità. Costruita come una giacca di protezione con maniche e schiena in tessuto Thermodrytex per un ottimale termoregolazione. Le prestazioni del tessuto Soft Shield, spazzolato all interno per un maggior isolamento, con parziale permeabilità dell aria che accelera il passaggio dell umidità corporea verso l esterno. Tessuto Soft Shield spazzolato sul davanti e sul cappuccio, e inserti su braccia e spalle per protezione antivento, calore e traspirabilità. Tessuto elastico leggero per un eccellente vestibilità e comfort. 2 tasche frontali con zip. Il cappuccio presagomato rimane piatto mentre si scia, ma offre una protezione addizionale in condizioni rigide invernali. Cerniera lampo YKK intera sul davanti, per facilitare,l uso anche in condizioni di freddo. WEIGHT / 310 gr - JR: 188gr La più leggera giacca in SoftShell realizzata per lo sci nordico attivo. Offre un ottima protezione dal vento e dal freddo dell inverno, con il tessuto elastico e leggero Wind Shield combinato con il TDT Xp ideale per la traspirabilità, spazzolato verso l interno per dare un po di termicità. Costruzione elastica per dare la massima mobilità. Giacca versatile antivento, leggermente termica e traspirabile ideale per adattarsi ai differenti livelli di sforzo. Costruzione elastica con protezione antivento posizionata dove serve. Fodera interna anteriore in rete per una migliore gestione dell umidità. Incremento della traspirabilità con il TDT Xp sull interno braccia e sulla schiena. Due tasche frontali con zip. Vita elasticizzata con elastico siliconato. Tiretti facili da afferrare con dettagli rifrangenti.

10 PRINT OVER SHORT _ _ WEIGHT / 236 gr FIT/ REGULAR Con il nuovo stile, è perfetto sopra i pantaloni da gara o nei giorni sugli sci più freddi. Tessuto softshell elastico spazzolato antivento nella parte anteriore e posteriore. Perfezionato con l aiuto della Squadra Nazionale Italiana. Tagliato appena sopra al ginocchio per garantire massima libertà di movimento. Pantalone corto in softshell con inserti in Thermodrytex spazzolato nella parte posteriore per una maggiore elasticità e traspirazione. Cerniere laterali intere, per poter mettere e togliere il capo velocemente e con facilità. Elastico e coulisse in vita. Tasca con zip sul davanti. Lunghezza della cucitura interna della gamba 30 cm. MARIO STECHER

11 PRINT PODIO JACKET _ _ PRINT PODIO JUNIOR JACKET _ _ PRINT PODIO JACKET II _ _ WEIGHT / 475 gr - JR: 336 gr FIT/ REGULAR LIGHT Giacca estremamente calda per garantirvi il miglio isolamento prima, dopo lo sci e anche sul podio. Giacca con una imbottitura sintetica da 100gr. Per garantire un calore supplementare anche in condizioni di umidità. La capacità di resistenza all acqua vi terrà asciutti durante una leggera nevicata. Taglio più lungo e morbido rappresenta uno strato di calore supplementare sopra il leggero abbigliamento da fondo. Cappuccio isolante per una maggior protezione. Girocollo felpato per un morbido comfort. Due tasche frontali con zip e patta antivento di protezione interna. WEIGHT / 495 gr FIT/ REGULAR LIGHT Giacca nastrata termica e resistente all acqua vi terrà al caldo e asciutti prima e dopo lo sci ed anche sul podio. Giacca termica anti acqua con imbottitura sintetica da 100 grammi per una miglior termicità anche in condizioni di umidità. Tessuto waterproof combinato con cuciture nastrate per proteggere dalla pioggia e dalla neve bagnata. Taglio più lungo e morbido rappresenta uno strato di calore supplementare sopra il leggero abbigliamento da fondo. Cappuccio isolante per una maggior protezione. Girocollo felpato per un morbido comfort. Due tasche frontali con zip e patta antivento di protezione interna.

12 BODY SKIROLL SS _ _ WEIGHT / 227 gr SIZE / XXS - 3XL Body da skiroll per allenamento o gara. Sviluppato e testato con gli atleti della Nazionale italiana di sci nordico. Tessuto Speed Tech che offre compressione e sostegno, elasticità e vestibilità. Zip lunga frontale, cuciture appositamente studiate per migliorare il comfort. Schiena in rete traspirante per il miglior controllo della temperatura corporea.

13 HEADBAND _ _ La fascia in tessuto leggero spazzolato offre quel po di calore extra ed ha senz altro uno stile italiano SIZE / UNISIZE DOROTHEA WIERER RACE CAP _ _ RACE CAP JUNIOR _ _ NECKWARMER _ _ SIZE / UNISIZE Tessuto esterno leggero stampato con fodera in rete interna, per maggior calore e gestione dell umidità. SIZE / UNISIZE Il classico Neck Warmer con l aggiunta del Thermo Fleece per rendere il capo più termico da utilizzare come scaldacollo, berretto, bandana, balaclava e fascetta INTORNO AL COLLO POLIESTERE ELASTAN

14 SIZE CHARTS MEN CHEST WAIST HIPS INSIDE LEG FOR MORE INFORMATION, VISIT OUR ONLINE CUSTOM TEAM WEB-SITE. 88 cm 76 cm 90 cm 80 cm 81 cm 82 cm 83 cm 84,5 cm 86 cm CHEST 104 cm 88 cm WAIST HIPS INSIDE LEG CHEST WAIST HIPS INSIDE LEG sportful.com/custom Contacts: tel fax WOMEN KIDS 87,5 cm 112 cm 80 cm 6Y 8Y 10Y1 2Y 14Y 116 cm 128 cm 140 cm 152 cm 58 cm 64 cm 70 cm 76 cm 82 cm 55 cm 58 cm 61,5 cm 65,5 cm 69,5 cm 51,1 cm 58,5 cm 65,2 cm 71,2 cm 77,2 cm 63 cm 69 cm 75 cm 81 cm 164 cm 87 cm SPORTFUL PARTNER OF:

15 Manifattura Valcismon S.p.a. Via Marconi, 81/ Fonzaso [BL] Italy

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT DESIGN YOUR OWN TEAM KIT CUSTOM LINE modifica i colori ed inserisci i tuoi loghi 50 00074 50 00075 APEX DYNAMO RACE TOP APEX DYNAMO RACE TIGHT ERGONOMIC 230gr TOP ERGONOMIC 182 gr DYNAMO DYNAMO APEX APEX

Dettagli

OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIKE WINTER

OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIKE WINTER OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIE WINTER 2014 1 Giacca impermeabile in Gore-Tex 2500330 FITZ ROY JACET Active Shell, leggera, comprimibile e traspirante con rinforzi forati termoapplicati per uso con

Dettagli

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER

PA466 PA465 XS - S - M - L - XL - XXL XS - S - M - L - XL - XXL - 3XL - 4XL DONNA UOMO SPORT 14,66 11,74 16,00 12,80 WHITE / SILVER LIME / SILVER T-shirt Top Cool bi-materiale 45 g/m 2 50% Poliestere Top Cool / 50% Poliestere. Tessuto leggero ad asciugatura rapida. Tessuto assorbente sul dorso per maggior comfort. Dettagli riflettenti. Maniche corte

Dettagli

Giacca funzionale nero / grigio XXX XXX XXX XXX XXX XXX Giacca invernale grigio / nero XXX XXX XXX XXX XXX XXX

Giacca funzionale nero / grigio XXX XXX XXX XXX XXX XXX Giacca invernale grigio / nero XXX XXX XXX XXX XXX XXX 200 g/m 2 40 EN 343 Descrizione: 09 1840 Giacca funzionale con fodera leggera, ideale per le basse temperature. Resistente a vento e acqua con elevata traspirabilità e cuciture sigillate. Buona indossabilità

Dettagli

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA II EDIZIONE ABAV68 GIACCA SOFTSHELL Giacca soft shell 3 strati, impermeabile e traspirante colore arancio/blu, cappuccio staccabile integrato nel collo, cerniere impermeabili,

Dettagli

soft shell Giacca donna in Smartshell nero. 315 m 2 french navy classic red convoy grey

soft shell Giacca donna in Smartshell nero. 315 m 2 french navy classic red convoy grey 92 JE040M Giacca Smartshell 00% poliestere rivestito in DuPont TM Teflon DWR (Durable Water Resistance), tessuto a doppio strato altamente traspirante e resistente a vento e acqua. Due tasche con zip,

Dettagli

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria)

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria) 04610 PARKA FOUR SEASONS 04610 PARKA FOUR SEASONS RISCHI MINIMI (colore 041 blu con bande rifrangenti) Giaccone antifreddo triplo uso completamente impermeabile con applicate bande rifrangenti. ESTERNO:

Dettagli

98 Kids. Tessuto: Jersey 100 % cotone ring spun. (Colori 92 e 95 misto-cotone) Peso: 140 g/m 2 Taglie: 80/90, 100/110,110/120, 130/140, 150/160

98 Kids. Tessuto: Jersey 100 % cotone ring spun. (Colori 92 e 95 misto-cotone) Peso: 140 g/m 2 Taglie: 80/90, 100/110,110/120, 130/140, 150/160 00 10 18 300 38 54 57 67 68 92 95 TEXAS BULL T-SHIRT KIDS 029022 T-shirt bambino con colletto in doppia costina, ribattitura a doppio ago, nastro di rinforzo sulle spalle, cuciture collo coperte. Buste

Dettagli

VESTIARIO GARA DONNA

VESTIARIO GARA DONNA VESTIARIO GARA UOMO Body triathlon uomo water-repellent Oxygen Fast5 idrorepellente Zip dietro 1 Tasca FONDELLO: GRIGNO Triathlon Uomo Fondello bielastico asciugatura rapida ed elevata traspirazione Canotta

Dettagli

In Sportful creiamo il miglior abbigliamento possibile per quello che amiamo fare - pedalare in sella alle nostre biciclette in posti meravigliosi.

In Sportful creiamo il miglior abbigliamento possibile per quello che amiamo fare - pedalare in sella alle nostre biciclette in posti meravigliosi. CUSTOM TEAM PROGRAM 2015 In Sportful creiamo il miglior abbigliamento possibile per quello che amiamo fare - pedalare in sella alle nostre biciclette in posti meravigliosi. Sia che si tratti della maglia

Dettagli

50+ UPF UV T-SHIRT TEAM ML - DINGHY CLASSICO 12 UVTT0M.LE6 COMPOSIZIONE: 86% POLIESTERE 14% ELASTOMERO UV T-SHIRT TEAM - DINGHY CLASSICO 12

50+ UPF UV T-SHIRT TEAM ML - DINGHY CLASSICO 12 UVTT0M.LE6 COMPOSIZIONE: 86% POLIESTERE 14% ELASTOMERO UV T-SHIRT TEAM - DINGHY CLASSICO 12 I migliori team, i più grandi club e i rispettivi sponsor sono il motore di sviluppo nella grandi competizioni. Il carburante nelle nostre produzioni. Il più grande tesoro si trova nella preziosa collaborazione

Dettagli

OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIKE SUMMER 2015

OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIKE SUMMER 2015 OUTDOOR EXPERIENCE FROM ADVENTURE BIE SUMMER 0 Adventure Bike Per chi ama pedalare, il potersi muovere rapido ma senza fretta, contando sulle sole proprie energie, anche lontano dall asfalto, dove la

Dettagli

Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance.

Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance. Materiali e tecnologie innovativi, design, grinta e stile. Per chi cerca sempre i più alti livelli di performance. GUSCIO 3 STRATI ANTIPIOGGIA SLIK / LINEA U-SUPREMACY - 24 PANTALONE RACE / LINEA U-SUPREMACY

Dettagli

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa 114 Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa visibilità. I capi di questa linea di prodotti sono certificati

Dettagli

abbigliamento personalizzato COLLEZIONE INVERNALE

abbigliamento personalizzato COLLEZIONE INVERNALE abbigliamento personalizzato COLLEZIONE INVERNALE giacca EASY-PRO ART. 0503N/G XS / S / M / L / XL / XXL / 3XL / 4XL > TESSUTO TRASPIRANTE SUL RETRO PER MANTENERE IL CORPO CALDO E ASCIUTTO > POLSINI A

Dettagli

Pioggia, vento...la giacca ideale ad un prezzo imbattibile!

Pioggia, vento...la giacca ideale ad un prezzo imbattibile! Pioggia, vento...la giacca ideale ad un prezzo imbattibile! TEXAS BULL JACKET 020965 Windbreaker foderato in morbido jersey e leggermente imbottito. Due tasche laterali con zip e taschino interno. Coulisse

Dettagli

COMPLETO AREO COMPLETO AREO

COMPLETO AREO COMPLETO AREO COMPLETO AREO COMPLETO AREO» Maglia a manica corta realizzata in Softech; leggerezza, traspirabilità, e rapida asciugatura sono i requisiti che fanno di Softech un tessuto con caratteristiche tecniche

Dettagli

Taglia Long M code C ,90 Taglia Long L code C2101 Taglia Long XL code C2102 Taglia Long XXL code C2103 Taglia Long XXXL code C2104

Taglia Long M code C ,90 Taglia Long L code C2101 Taglia Long XL code C2102 Taglia Long XXL code C2103 Taglia Long XXXL code C2104 CLOTHING Atteso da lunga data, l abbigliamento Nash ci ha subito stupito per la qualità dei tessuti e per la cura dei particolari. Cerniere, cuciture e altri particolari attentamente studiati per durare

Dettagli

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT DESIGN YOUR OWN TEAM KIT CUSTOM LINE modifica i colori ed inserisci i tuoi loghi modify the colors and insert your logos 50 00074 APEX RACE TOP APEX Tessuto Speed Tech per massima aerodinamicità e per

Dettagli

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico Accordo quadro con unico operatore economico Capitolato tecnico ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E AD ALTA VISIBILITA (Importo a base di gara: 205.000,00 CIG: 716833050C) Pagina 1 di 9 Sommario 1. GIACCA A VENTO

Dettagli

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta

Karting Pag 7 Tuta Winner Mono e Bicolore Pag 8 Tuta Winner JR Mono e Bicolore Pag 9 Guanti Super Kart - Guanti Kart JR Pag 10 Sottocasco e sottotuta Catalogo Racing Il Marchio Kobra nasce in un laboratorio artigianale di abbigliamento sportivo e maglieria. L azienda oggi, dopo esperienza decennale, ha voluto attraverso la passione per il settore della

Dettagli

SOFT SHELL. Giacca Smartshell. Giacca donna in Smartshell

SOFT SHELL. Giacca Smartshell. Giacca donna in Smartshell 20 JE040M Giacca Smartshell 00% poliestere rivestito in DuPont TM Teflon DWR (Durable Water Resistance), tessuto a doppio strato altamente traspirante e resistente a vento e acqua. Due tasche con zip,

Dettagli

Titolo Tg Conf. Pezzo

Titolo Tg Conf. Pezzo Corporate fashion Felpa Hoody Materiale: 70% cotone, 30% poliestere. Peso: 320 g/m² Felpa con cappuccio con inserti a contrasto sulle maniche, posini e vita in maglina. 2 tasche laterali Occhielli in metallo

Dettagli

UNLEASH THE. PRICELIST / AUTUNNO offerta abbigliamento

UNLEASH THE. PRICELIST / AUTUNNO offerta abbigliamento UNLEASH THE PRICELIST / AUTUNNO 2016 - offerta abbigliamento Giacca Softshell - 3 strati 44,00 senza personalizzazione 52,00 con ricamo piccolo davanti (lato cuore) e grande sul retro X-Lite Softshell

Dettagli

K-WAY JUNIOR Q3Q4 2013

K-WAY JUNIOR Q3Q4 2013 K-WAY JUNIOR Q3Q4 2013 Così come per la collezione Adult, K-WAY Junior comprende articoli classici, contemporanei, tecnologici, funzionali e colorati. Le proposte, in vestibilità Kid unisex e Girl, sono

Dettagli

GALLANTE. Fodera 100% KEVLAR sui fianchi, glutei, esterno coscia e ginocchia.

GALLANTE. Fodera 100% KEVLAR sui fianchi, glutei, esterno coscia e ginocchia. MOTTO WEAR Pantaloni uomo e donna progettati e realizzati per il motociclista, con inserti e rivestimenti in Kevlar nei punti più esposti, per una maggior protezione e sicurezza. Non solo sicuri, ma comodi

Dettagli

per Catalogo prodotti 2017

per Catalogo prodotti 2017 NALINI per Catalogo prodotti 2017 Mod. GUALTIERI MANTOVA MAGLIA MANICA CORTA IN ELORINI COLLO BASSO, MANICHE PIU LUNGHE INSERTO MANICA IN BEST SPEED LAMPO LUNGA COPERTA e CAM BLOCK ELASTICO FONDO MAN+ORLO

Dettagli

Guanto da equitazione Clara

Guanto da equitazione Clara Guanto da equitazione Clara appoggia piacevolmente sulla pelle assicurando una buona vestibilità alta elasticità e ottima presa per una calzata ottimale con fissaggio in velcro al polso lavabile a macchina

Dettagli

L eccellenza senza compromessi: materiali robusti e resistenti, massima innovazione tecnologica e comfort estremo.

L eccellenza senza compromessi: materiali robusti e resistenti, massima innovazione tecnologica e comfort estremo. L eccellenza senza compromessi: materiali robusti e resistenti, massima innovazione tecnologica e comfort estremo. GIACCONE GEAR / LINEA IMPACT - 33 PANTALONE DRIFT / LINEA IMPACT - 32 CUFFIA LINEA PLUS

Dettagli

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico

CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico CLOTHING FOR MEDICAL USE abbigliamento per uso medico INDICE UOMO Davide 1300 Tommy Christian 5000 CAS 07 2200 Pantalone 06 3 4 5 6 7 8 9 10 11 DONNA 1400 Jenny Noemi CAS 09 Barbara 2400 Pantalone 34 12

Dettagli

Vests. Tessuto: 100% nylon resinato, fodera in nylon e poliestere. Taglie: XS-XXL

Vests. Tessuto: 100% nylon resinato, fodera in nylon e poliestere. Taglie: XS-XXL Vests Vests 78 clique elwood 020949 55 58 Gilet imbottito idrorepellente. Due tasche esterne e due interne, una delle tasche con speciale apertura adatta per telefono cellulare con auricolare. Fodera con

Dettagli

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT

DESIGN YOUR OWN TEAM KIT DESIGN YOUR OWN TEAM KIT CUSTOM LINE modifica i colori ed inserisci i tuoi loghi modify the colors and insert your logos 50 00074 APEX FLOW RACE TOP 50 00075 APEX FLOW RACE TIGHT XXS / XXXL XXS / XXXL

Dettagli

UNDERWEAR WINTER 2013

UNDERWEAR WINTER 2013 UNDERWEAR WINTER 2013 30 C TEMPERATURE craft@newwave.it www.craft.se 20 C 10 C 0 C -10 C -20 C -30 C REST LOW MEDIUM HIGH INTENSITY IL PRINCIPIO CRAFT ABBIGLIAMENTO A STRATI Dal 1977 lo storico marchio

Dettagli

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids

MEDIA KIT - Q3Q Winter Kids MEDIA KIT - Q3Q4 2016 Winter Kids K001SH0 Alois Padded Graphic Double Giacca uomo reversibile di lunghezza corta e vestibilità attillata. Lato in tinta unita in nylon taffeta con rivestimento di poliuretano

Dettagli

CJU882 CJU880 PILE & JACKET. Bodywarmer Explorer. Bodywarmer+

CJU882 CJU880 PILE & JACKET. Bodywarmer Explorer. Bodywarmer+ Beige 125 Olive 550 CJU882 Bodywarmer+ 100% micropoliestere idrorepellente 230gr/m 2 Fodera imbottita 100% poliestere Taffeta Coprizip con chiusura in Velcro Tasche esterne e 1 tasca interna Zip per facilitare

Dettagli

AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO. Via Tripoli 146/ Roma. Tel Tel/fax

AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO. Via Tripoli 146/ Roma. Tel Tel/fax AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO Via Tripoli 146/150 00199 Roma Tel. 06.86214444 Tel/fax 06.86213929 www.ricambiroma.com info@ricambiroma.com ABBIGLIAMENTO T-Shirt SCRIVI-T 381

Dettagli

B A M B I N O. bambino

B A M B I N O. bambino bambino 128-137 20 300 309 141 136 140 301 302 280 272 318 244 BAMBINO 225 220 712 269 115 SOL S REGENT KIDS 11970 T-SHIRT BAMBINO GIROCOLLO QUALITÀ: JERSEY 150 100% cotone semipettinato Girocollo con

Dettagli

PROMO Autunno/Inverno 2017 ONTARIO pile zip lunga con cerniera antiacqua ORTISEI gilet soft shell a due strati impermeabile

PROMO Autunno/Inverno 2017 ONTARIO pile zip lunga con cerniera antiacqua ORTISEI gilet soft shell a due strati impermeabile www.blulinesrl.it PROMO Autunno/Inverno 2017 ONTARIO pile zip lunga con cerniera antiacqua 12 pz ricamati lato cuore (9x5 cm) 16,00 Cad. ORTISEI gilet soft shell a due strati impermeabile 100% polyestere

Dettagli

COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE COLLEZIONE BERGAMO

COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE COLLEZIONE BERGAMO COLLEZIONE SARTORIALE ABBIGLIAMENTO FORMALE Anche su Misura Bergamo collezione Abito, Giacca e Pantaloni Uomo - Donna, Nero e Grigio DONNa UOMO VESTIBILITA MODERNA INTERMEDIA VESTIBILITA MODERNA INTERMEDIA

Dettagli

Man Woman Baby. Neutro Colore A Colore B Colore C. Tabella cromatica

Man Woman Baby. Neutro Colore A Colore B Colore C. Tabella cromatica Linea PROTEM Personalizza tutti gli articoli della Linea PROTEM abbinando i tuoi colori sociali scegliendo dalla nostra tabella cromatica. Tutti gli articoli sono personalizzabili con stampe serifrafiche

Dettagli

CLOTHING ZERO TOLERANCE new 2013

CLOTHING ZERO TOLERANCE new 2013 CLOTHING ZERO TOLERANCE new 2013.ZT è sempre sinonimo di eleganza e qualità tecnica. La linea di abbigliamento Nash Zero Tolerance dagli anni della sua prima uscita sul mercato scrisse la storia dell abbigliamento

Dettagli

Competenza produttiva e tecnologica

Competenza produttiva e tecnologica competence Competenza produttiva e tecnologica uvex sicurezza e salute industriale il fornitore di sistemi con competenza di produzione a livello mondiale L 80% della nostra intera produzione è realizzata

Dettagli

ONI TAL ABITI & PAN 188

ONI TAL ABITI & PAN 188 188 190 ABITi 190 «Sophisticated» collection 196 «One» collection 200 & PANTALONCINI 200 Business 203 Fashion 207 Casual 189 Collezione elegante e performante di 2 giacche & 2 pantaloni per uomo ; e 2

Dettagli

ALTA VISIBILITA' PAYPER 31

ALTA VISIBILITA' PAYPER 31 ALTA VISIBILITA' PAYPER 1 PAYPER PAYPER /Blu Navy /Blu Navy /Blu Navy TRACK Pantalone bicolore in alta visibilità con bande vizlife, passanti ed elastico in vita, chiusura con zip e bottone, due tasche

Dettagli

Indossarre U72. U72 realizza con passione abbigliamento unico, per permetterti di vivere la da protagonista.

Indossarre U72. U72 realizza con passione abbigliamento unico, per permetterti di vivere la da protagonista. Made in Italy Indossarre U72 U72 fornisce abbigliamento vela specializzato, con tessuti tecnici ad alta tecnologia, ideali per equipaggi, circoli velici, appassionati e professionisti. Pantaloni corti

Dettagli

Abbigliamento MONTGOMERY 870 PESO PIUMA LADY 879. marrone 5 taglie S / XXL

Abbigliamento MONTGOMERY 870 PESO PIUMA LADY 879. marrone 5 taglie S / XXL Abbigliamento MONTGOMERY 870 marrone 5 taglie S / XXL - montgomery studiato per un utilizzo su moto e scooter - esterno in poliestere/viscosa traspirante e impermeabile a elevata colonna d acqua - fodera

Dettagli

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Allegato B3) al Capitolato tecnico FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Lotto 3 - PROTEZIONE CORPO Allegato B3 al Capitolato Speciale Pagina 1 di

Dettagli

Linea abbigliamento invernale

Linea abbigliamento invernale AUTUNNO INVERNO 2017/2018 NTINFORTUNISTICA Linea abbigliamento invernale COLMAT Srl Cavenago B.za Tel. 02.9501220 info@colmatsrl.it / www.colmarsrl.it 1 BERRETTO COFRA MOD. SHIVER TESSUTO: 100% ACRILICO

Dettagli

CHARTER Pantalone uomo multistagione in alta visibilità bicolore con bande rilettenti, con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e

CHARTER Pantalone uomo multistagione in alta visibilità bicolore con bande rilettenti, con elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e ALTA VISIBILITA' 39 40 Arancio Fluo Giallo Fluo Arancio Fluo/Blu Navy Arancio Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke CHARTER Pantalone uomo multistagione in alta visibilità bicolore con bande

Dettagli

MAGLIA INTIMA TECNICA AVALANCHE / LINEA SKIN CALZAMAGLIA TECNICA BLIZZARD / LINEA SKIN GUSCIO ANTIPIOGGIA WRC / LINEA IMPACT - 34

MAGLIA INTIMA TECNICA AVALANCHE / LINEA SKIN CALZAMAGLIA TECNICA BLIZZARD / LINEA SKIN GUSCIO ANTIPIOGGIA WRC / LINEA IMPACT - 34 MAGLIA INTIMA TECNICA AVALANCHE / LINEA SKIN - 109 CALZAMAGLIA TECNICA BLIZZARD / LINEA SKIN - 109 GUSCIO ANTIPIOGGIA WRC / LINEA IMPACT - 34 Ispirata al mondo dello sport, la Linea Skin utilizza fibre

Dettagli

UNDERWEAR 2013 TEMPERATURE INTENSITY 30 C 20 C 10 C 0 C -10 C -20 C -30 C REST LOW MEDIUM HIGH

UNDERWEAR 2013 TEMPERATURE INTENSITY 30 C 20 C 10 C 0 C -10 C -20 C -30 C REST LOW MEDIUM HIGH UNDERWEAR 2013 30 C TEMPERATURE 20 C 10 C 0 C -10 C -20 C -30 C REST LOW MEDIUM HIGH INTENSITY stay cool stay cool Keeps your body cool and dry during exercise indoors or in warm conditions. Composizione:

Dettagli

Novità e Offerte. Nature Point Srl P.za S.Benco Trieste Tel.e fax Cappotto Donna Moessmer

Novità e Offerte. Nature Point Srl P.za S.Benco Trieste Tel.e fax Cappotto Donna Moessmer Cappotto Donna Moessmer Modello Cocchiere (Ar043), Capo classico con «mantellina» staccabile, senza mantellina diventa un cappotto spalla «raglan» (curvilinea); Modello piuttosto lungo; Capo in tessuto

Dettagli

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA

ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA Giaccone triplo uso HV bicolore - / blu da Art. ABH0000002 a Art. ABH0000007 ARANCIO/BLU 04631N GIACCA AV BICOLORE TRIPLO USO (04641N + 04648N) EN 343 Triplo uso, cappuccio

Dettagli

TEX TEX FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE.

TEX TEX FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE. GLIELA FA VEDERE ALLA PIOGGIA! www.groemo.de ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE TEX ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO FUNZIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL TETTO ABBIGLIAMENTO TEX QUALCHE VOLTA

Dettagli

LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR

LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR LINEA ABBIGLIAMENTO TECNICO MAGNETI MARELLI CHECKSTAR Ricamo tricolore sulle spalle Patch sulle braccia Patch sulle braccia Logo Magneti Marelli Checkstar sul colletto Logo Magneti Marelli Checkstar ricamato

Dettagli

Siena Ambiente S.p.A.

Siena Ambiente S.p.A. Sede legale: 53100 Siena Via Simone Martini 57 Capitale Sociale: Euro 2.866.575,00 i.v. C.F./R.I. di Siena n. 00727560526 Tel. 0577 24.80.11 Fax: 0577 24.80.45 e-mail: segreteria@sienambiente.it * PROCEDURA

Dettagli

SCI CAI BOLZANO. pag.1

SCI CAI BOLZANO. pag.1 SCI CAI BOLZANO 27 03 2017 pag.1 pag.2 pag.3 TESSUTI E TECNOLOGIE RAIN MAX 2.5 layers Polilight : tessuto 2 strati e ½, leggero facile da riporre, colonna d'acqua della membrana >20.000 mm/24h e traspirabilità

Dettagli

TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI

TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI PRO HERO S3 Cl SRC CALZATURE Puntale: 200 J non metallico Colore: Wheat Tomaia in pelle nabuk impermeabile di alta qualità Soletta

Dettagli

ABBIGLIAMENTO TECNICO PER I VOLOVELISTI

ABBIGLIAMENTO TECNICO PER I VOLOVELISTI ABBIGLIAMENTO TECNICO PER I VOLOVELISTI GOL sono pantaloni ¾ tecnici, espressamente progettati per i piloti piu' esigenti. Con i suoi versatili e sofisticati accorgimenti i pantaloni da pilota non fanno

Dettagli

Nuova Tecnologia Armalith Jeans

Nuova Tecnologia Armalith Jeans w w w. E O L O M O T O. I T 2016 Nuova Tecnologia Armalith Jeans MOTTO WEAR Pantaloni uomo e donna progettati e realizzati per il motociclista, con inserti e rivestimenti in Kevlar nei punti più esposti,

Dettagli

Articolo Gilet mod. BRAY Gilet 100% poliestere(/pvc. Misure: M-L-XL-XXL. Colori: verde, nero. Imbottitura in piuma d oca

Articolo Gilet mod. BRAY Gilet 100% poliestere(/pvc. Misure: M-L-XL-XXL. Colori: verde, nero. Imbottitura in piuma d oca GILET CE Articolo 7800 NIKEL Gilet 100% poliestere/pvc Colori: grigio, blu Imbottitura in piuma d oca Chiusura con cerniera e bottoni doppie tasche con patta e bottoni in vita 1 tasca esterna con zip sul

Dettagli

Norfolk. Via Luigi Nebiolo 16/18/ Trecate (NO) Tel Fax

Norfolk. Via Luigi Nebiolo 16/18/ Trecate (NO) Tel Fax Norfolk Giubbino in poliestere/pu 2 doppie tasche esterne altezza vita (di cui 2 con patta e velcro) 2 tasche al torace con cerniera 1 tasca su ogni braccio con patta e velcro Porta badge staccabile con

Dettagli

SMAO PINETA V-NECK SUNSET

SMAO PINETA V-NECK SUNSET SMAO S I C U R E Z Z A PINETA T-shirt girocollo a manica lunga, colletto e polsino in costina misto spandex con cucitura ribatutta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla, struttura tubolare.

Dettagli

Arancio Fluo/Blu Navy Arancio Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke

Arancio Fluo/Blu Navy Arancio Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke ALTA VISIBILITA' 43 44 Fluo/Blu Navy Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke New CHARTER Pantalone uomo multistagione in alta visibilità bicolore con bande rilettenti, con elastici laterali e

Dettagli

CASUAL LEISUREWEAR CASUAL/LEISUREWEAR

CASUAL LEISUREWEAR CASUAL/LEISUREWEAR CASUAL LEISUREWEAR ITALY POLO SHIRT/POLO CODE: DO 147 PL ITALY Short sleeve polo in two-way stretch cotton. Neckline with 3 buttons. Side slits for a better fit. Santini embroidery on the chest. Available

Dettagli

Antifreddo Invernale e Antipioggia

Antifreddo Invernale e Antipioggia Antifreddo Invernale e Antipioggia giacche giubbotti parka tute P&P Loyal 6 6 P&P Loyal GIACCA GGXB814 LINEA INVERNALE GILET VELOCE 98 P/C 40/60 SLT 05 Norme di Riferimento: CE 1 Categoria UNI EN ISO 1688:01

Dettagli

PM610 WORK SUIT 478 JACKETS

PM610 WORK SUIT 478 JACKETS BL AR VE PM610 WORK SUIT tuta da lavoro 100% cotone massaua 250 gr. elastico stringivita cuciture rinforzate a contrasto 4 tasche esterne chiusura zip a scomparsa tasca portapenne taglie: M/L - XL - XXL

Dettagli

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE Giubbino bicolore giallo/nero, chiuso anteriormente tramite cerniera divisibile in metallo, completo di due tasche anteriori a filetto

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del persone in condizioni di scarsa illuminazione.

Dettagli

KAPRIOL ADVANCED PER PRESTAZIONI SEMPRE AL TOP + CALORE - PESO - SPAZIO. 2 Kapriol

KAPRIOL ADVANCED PER PRESTAZIONI SEMPRE AL TOP + CALORE - PESO - SPAZIO. 2 Kapriol KAPRIOL ADVANCED PER PRESTAZIONI SEMPRE AL TOP + CALORE - PESO - SPAZIO 2 Kapriol Fr.42,90 EN 14058 > 3 31803-31808 (S-XXXL) THERMIC JACKET Giubbetto versatile e pratico, realizzato con tessuti morbidi

Dettagli

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT WORKWEAR Tuta PM610 TUTA INTERA ALTA RESISTENZA tuta da lavoro cuciture rinforzate elastico stringivita multitasche chiusura zip a scomparsa tasca portapenne materiale: 100% cotone massaua peso 2 gr. taglie:

Dettagli

Guanti Body Geometry : Il guanto giusto per ogni tipo di utilizzo

Guanti Body Geometry : Il guanto giusto per ogni tipo di utilizzo G UANTI Guanti Body Geometry : Il guanto giusto per ogni tipo di utilizzo Almeno la metà dei ciclisti soffre di intorpidimento alle mani e alle dita durante la guida. La pressione tra le ossa delle mani

Dettagli

TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO

TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO MUREADRITTA TEAM SERIES - ORC UV T-SHIRT MC - UVTT0M.CE6. ORC UV T-SHIRT MC T-Shirt Manica Corta. Utilizza tessuto idrofilico

Dettagli

VÊTEMENT TISSU NON TISSÉ

VÊTEMENT TISSU NON TISSÉ VÊTEMENT TISSU NON TISSÉ INDUMENTI IN NON PROPRIETÀ MECCANICHE E DI BARRIERA Peso Colore Resistenza all abrasione (pren 530/2 9kPa) Resistenza allo scoppio Mullen (ISO 2960) Resistenza alla lacerazione

Dettagli

GILET IMBOTTITO MODELLO FALCON GILET IMBOTTITO MODELLO AIRPORT

GILET IMBOTTITO MODELLO FALCON GILET IMBOTTITO MODELLO AIRPORT GILET IMBOTTITO MODELLO FALCON Gilet bicolore imbottito multitasche con porta badge a scomparsa, pipping reflex su spalle, petto e tasca. Materiale : Nylon Taglie : S M L XL XXL XXL GILET IMBOTTITO MODELLO

Dettagli

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/ Fax 0331/ BUSTO ARSIZIO (VA) FELPA GIROCOLLO 337/

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/ Fax 0331/ BUSTO ARSIZIO (VA) FELPA GIROCOLLO 337/ FELPA GIROCOLLO 337/0820000 Felpata internamente Maniche a raglan Tessuto: 80%cotone 20%poliestere Peso: Bianco-260gr/mq Colorato-280gr/mq Colori: Bianco, Nero, Blu navy, Rosso, Viola, Royal, Blu notte,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO RUNNING SELEZIONE DONNA

ABBIGLIAMENTO RUNNING SELEZIONE DONNA ABBIGLIAMENTO RUNNING SELEZIONE DONNA Ricerchi il comfort per tutta la stagione? Desideri un abbigliamento ultra leggero per praticare running con tempo caldo e nelle migliori condizioni? Ecco la selezione

Dettagli

LA LINEA B&C SOFTSHELL +

LA LINEA B&C SOFTSHELL + FEEL FREE OUT THERE. * LA LINEA B&C + B&C Hooded Softshell /men & B&C Hooded Softshell /women _ p. 90 & p. 9 B&C X-Lite Softshell /men & B&C X-Lite Softshell /women _ p. 9 & p. 9 B&C ID.70 & B&C ID.70

Dettagli

TABELLA RAPPORTI TAGLIE E SVILUPPI DIMENSIONALI LA TABELLA PUR ESSENDO MOLTO PRECISA PUO AVERE DELLE VARIAZIONI DEL 3%.

TABELLA RAPPORTI TAGLIE E SVILUPPI DIMENSIONALI LA TABELLA PUR ESSENDO MOLTO PRECISA PUO AVERE DELLE VARIAZIONI DEL 3%. 2015 MW1973 2015 SOLO MADE IN ITALY IL MARCHIO LEONARD RAPPRESENTA UN PRODOTTO ITALIANO DI QUALITA TOTALMENTE REALIZZATO DA MANI ITALIANE. TABELLA RAPPORTI TAGLIE E SVILUPPI DIMENSIONALI LA TABELLA PUR

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico e della prevenzione PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DA LAVORO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 27.11.2007

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato B4) al Capitolato tecnico: Lotto 4 - PROTEZIONE CORPO Sommario Norme Generali

Dettagli

GORE-TEX PERFORMANCE SHELL

GORE-TEX PERFORMANCE SHELL ABBIGLIAMENTO GORE-TEX PERFORMANCE SHELL Un indumento, molte attività Sci, ciclismo, pattinaggio, escursionismo o una semplice passeggiata: qualsiasi sport tu decida di praticare, con GORE-TEX Performance

Dettagli

La morbidezza, il comfort e la resistenza dei materiali si combinano per una quotidiana semplicità e funzionalità.

La morbidezza, il comfort e la resistenza dei materiali si combinano per una quotidiana semplicità e funzionalità. La morbidezza, il comfort e la resistenza dei materiali si combinano per una quotidiana semplicità e funzionalità. GIUBBOTTO ICON / LINEA EXCITING - 63 PANTALONE SMILE / LINEA HAPPY - 41 CAPPELLINO LINEA

Dettagli

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004 L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ 97 GIUBBOTTO ARANCIO/BLU AVB05204 ESTIVO Collo a camicia Chiusura anteriore con bottoni coperti Due tasche al petto applicate chiuse con pattina e bottone

Dettagli

Morbidi polsini elasticizzati anti-torsione

Morbidi polsini elasticizzati anti-torsione MADE IN ITALY Cesena T-shirt manica lunga in tessuto anatomico, anallergico, antibatterico, traspirante e termoregolante - Composizione: 96% Meryl - 4% Lycra - Morbido colletto elasticizzato - Morbidi

Dettagli

E IL PRODOTTO CHE CREA IL MARCHIO.

E IL PRODOTTO CHE CREA IL MARCHIO. 2017 Il marchio DUNDERDON fu registrato già nel 1903, ma rimase inattivo per molti anni. Registrato nuovamente nel 1997 trovò nuova vita grazie all idea di Per Ivan Hagberg, carpentiere. Con pochi modelli

Dettagli

A B B I G L I A M E N T O D A L A V O R O

A B B I G L I A M E N T O D A L A V O R O SOFTSHELL IMPERMEABILE TRASPIRANTE MANICHE STACCABILI SOFTSHELL IMPERMEABILE TRASPIRANTE Cod. IS8884B GIACCA CLEVER ESTREME Cod. IS8880B GIACCA SILKY ESTREME I cat. Giacca in softshell, impermeabile e

Dettagli

TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO

TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO TEAM SERIES OFFERTA A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI - VALIDA FINO AL 30 GIUGNO MUREADRITTA TEAM SERIES - ORC UV T-SHIRT MC - UVTT0M.CE6. ORC UV T-SHIRT MC T-Shirt Manica Corta. Utilizza tessuto idrofilico

Dettagli

N U O V A COLLEZIONE 2017

N U O V A COLLEZIONE 2017 NUOVA COLLEZIONE 2017 VIVACEMENTE PRIMAVERA Per la stagione estiva Fouganza vi propone un abbigliamento elegante e tecnico per migliorare il legame tra cavaliere e cavallo. Prodotti tecnici per tutti

Dettagli

AIKE XTR Fina APPROVED MADE IN D FD AE T PRO JAMMER XTR Fina APPROVED MADE IN D FD ENGINEERING Interamente termosaldato per una vestibilità anatomica. Struttura stratificata, per una maggiore compressione.

Dettagli

WINTER 2015 SPORTFUL.COM

WINTER 2015 SPORTFUL.COM WINTER 2015 SPORTFUL.COM 1 L abbigliamento per condizioni estreme è una parte importante della nostra storia. Il primo prodotto Sportful in assoluto fu una tuta da sci di fondo creata per l ideatore del

Dettagli

458 SWEATERS & POLAR FLEECE

458 SWEATERS & POLAR FLEECE BL NE 458 SWEATERS & POLAR FLEECE PM447 YELLOWSTONE felpa girocollo collo elasticizzato con riga a contrasto polsini e fondomaglia elasticizzati ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo spalle rinforzate

Dettagli

tute tute & antivento tute e borse t-shirts e pantaloncini handball t-shirt e pantaloncini

tute tute & antivento tute e borse t-shirts e pantaloncini handball t-shirt e pantaloncini t-shirts e pantaloncini 192-197 handball t-shirt e pantaloncini 198-199 tute 200-201 tute & antivento 202-203 tute e borse 204-205 T E A M S P O R T t-shirts e pantaloncini SOL S WEMBLEY LSL SOL S WEMBLEY

Dettagli

T-shirts & tops. T-shirts & tops

T-shirts & tops. T-shirts & tops T-shirts & tops 4 35 T-shirts & tops TEXAS BULL texas-t 029030 55 T-shirt unisex. Nastrino di rifinitura sul collo, colletto elasticizzato e cuciture rinforzate sulle spalle. Buste da 10 capi per taglia.

Dettagli

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ SOFTSHELL PILE FELPE GIUBBOTTI PARKA 91 9 ORANGE YELLOW art. 00 DPI ª categoria Oxford 1 EN 4 parka esterno: - retinatura interna - tasche esterne - coulisse in vita giubbetto interno staccabile: - tasche

Dettagli

Baby. Per lungo tempo i vestitini da neonati sono stati creati per essere poco più che comodi fagotti in cotone,

Baby. Per lungo tempo i vestitini da neonati sono stati creati per essere poco più che comodi fagotti in cotone, . 364 Per lungo tempo i vestitini da neonati sono stati creati per essere poco più che comodi fagotti in cotone, facili da indossare agli ignari bebè. Tuttavia, si tratta di tempi passati ed è impossibile

Dettagli

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT Tuta PM610 TUTA INTERA ALTA RESISTENZA tuta da lavoro cuciture rinforzate elastico stringivita multitasche chiusura zip a scomparsa tasca portapenne materiale: 100% cotone massaua peso 250 gr. taglie:

Dettagli

Arancio Fluo/Blu Navy Arancio Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke

Arancio Fluo/Blu Navy Arancio Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke ALTA VISIBILITA' 35 36 Fluo/Blu Navy Fluo/Smoke Giallo Fluo/Blu Navy Giallo Fluo/Smoke CHARTER Pantalone bicolore in alta visibilità con banderiflettenti, passanti ed elastico in vita, chiusura con zip

Dettagli

abbigliamento Abbigliamento Uomo Abbigliamento Donna Abbigliamento Bambino

abbigliamento Abbigliamento Uomo Abbigliamento Donna Abbigliamento Bambino abbigliamento Abbigliamento Uomo 352-385 T-Shirt Uomo Poliestere 352-353 Accessori 354 T-Shirt Uomo Cotone 354-359 Polo Uomo 360-364 Felpe Uomo 365-369 Pile Uomo 370-371 Giubbini Uomo 372-376 Canotta Sport

Dettagli

BMW Motorrad Urban Lifestyle. Catalogo lifestyle. Piacere di guidare. bmw-motorrad.it. Collezione 2010/2011

BMW Motorrad Urban Lifestyle. Catalogo lifestyle. Piacere di guidare. bmw-motorrad.it. Collezione 2010/2011 BMW Motorrad Urban Lifestyle Catalogo lifestyle Collezione 2010/2011 bmw-motorrad.it Piacere di guidare FIELD JACKET MAN Giacca uomo in nylon 250 g e cotone 71% nylon e 29% cotone Vestibilità regular con

Dettagli