ELISIR DI ARIANNA CURARE LA BELLEZZA DEL CORPO PER ARRIVARE FINO ALL ANIMA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELISIR DI ARIANNA CURARE LA BELLEZZA DEL CORPO PER ARRIVARE FINO ALL ANIMA."

Transcript

1 ELISIR DI ARIANNA CURARE LA BELLEZZA DEL CORPO PER ARRIVARE FINO ALL ANIMA. I profumati fiori del Garda e l olio degli ulivi secolari, che colorano di un verde argentato i terreni subito sopra le sponde del lago, oltre ai famosi agrumi di questo paese, piccolo gioiello sul Lago di Garda, sono gli elementi fondamentali che compongono la nuova linea cosmetica del Centro Tao. Elisir d Arianna nutre la bellezza del corpo, per arrivare fino all anima.

2 ELISIR DI ARIANNA CREME DA SOGNO DI ARIANNA Conoscere i complessi meccanismi che portano all invecchiamento, per contrastarli e combatterli con metodiche naturali: è la filosofia di Arianna, anima del progetto TAO. Dal culto della bellezza e dalla cosmetologia è nata la Medicina estetica del benessere, adottata al Centro TAO con l obiettivo di contrastare il decadimento organico generale indotto dal processo d invecchiamento. In generale essa si basa sulla conoscenza dei meccanismi che stanno alla base del funzionamento del nostro organismo, sullo studio della realtà corporea nel suo complesso e in relazione con l ambiente circostante, sull ottimizzazione del personale, sulla sorveglianza delle condizioni che possono alterare l equilibrio armonico, sulla educazione a un corretto stile di vita che comprende una sana alimentazione, un attività fisica regolare adattata all età e alle caratteristiche individuali, sulla difesa nei confronti dello stress, sulla protezione della pelle e sull attuazione di interventi di Fitocosmesi per correggere inestetismi. La risposta qualificata a problemi di bellezza viene assicurata attraverso proposte di trattamenti e prodotti a base di piante della Bellezza tipiche del territorio di Limone sul Garda (la località con l elisir di lunga vita ); diverse specie vegetali sono impiegate nelle nuove creazioni Fitocosmetiche TAO per esaltare la bellezza e mantenere la salute della pelle. L olio di oliva, gli estratti di limoni e cedri, le essenze delle rose, geranei ed oleandri sono gli attivi per la via naturale in estetica. La Fitomelatonina estratta dalle piante introduce il concetto di psicocosmesi: rivitalizza la pelle donando un effetto lifting e restituisce a mente e corpo uno straordinario senso di vitalità e di benessere. Dagli olivi secolari della famiglia Risatti, il prestigioso ed esclusivo olio di oliva fornisce Vitamina E, l antiossidante per eccellenza e Vitamina F, rivitalizzante delle membrane cellulari ed insaponificabili: entrambe agiscono nel derma stimolando la rigenerazione cutanea. I meravigliosi frutti della limonaia aromatici e ricchi di Vitamina C ringiovaniscono la pelle e, uniti agli attivi dei fiori del Garda, ristrutturano in profondità per una nuova giovinezza. Nascono così quattro linee Fitocosmeceutiche, dedicate ai trattamenti e retail, per un favoloso risveglio della pelle e un esperienza sensoriale unica. CARATTERI SALUTARI Tutti i prodotti sono formulati con la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro TAO, sono cioè senza conservanti, coloranti e petrolati. Sono inoltre ricchi di oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, per il rispetto della salute e la miglior piacevolezza sulla pelle.

3 ELISIR DI ARIANNA ALL OLIVO RIVITALIZZANTE Magia all olivo idratante rigenerante si avvale dell olio che la famiglia Risatti produce ancora con metodi tradizionali, utilizzando frutti selezionati degli uliveti secolari. L olio di oliva, architetto del derma, stimola i fibroblasti affinché producano collagene ed elastina. Chiude le fessure degli spazi intercellulari, stimola la rigenerazione della pelle facendola apparire liscia, morbida e vellutata. Latte detergente all olivo 200ml viso 28,00 Purificante ed idratante per tutte le pelli, restituisce confort ed armonia. Crema restitutiva all olivo 50ml viso 59,00 Assicura una abbondante riserva di acqua e lenisce gli arrossamenti. Un toccasana per la pelle che risulta morbida e setosa. Crema rivitalizzante all olivo 50ml viso 59,00 Cura di rivitalizzazione intensa della pelle. Promuove la produzione di collagene nel derma e migliora l elasticità e la morbidezza della pelle. Nettare rigenerante all olivo 50ml viso 62,00 Vellutato trattamento antietà da giorno e da notte. Stimola la rigenerazione delle cellule e affina l aspetto della pelle. Emulsione purificante all olivo 200ml corpo 42,00 Finissimi microgranuli eliminano delicatamente le squame dello strato corneo. Migliora l ossigenazione ed armonizza il colorito della pelle. Olio prezioso all olivo 200ml corpo 39,00 Ricco di vitamine, compensa la pelle sotto il profilo nutrizionale lasciandola idratata, vellutata e delicatamente profumata. Sapone all olivo 150gr viso e corpo 8,00 Purificante ed idratante per tutte le pelli, restituisce confort ed armonia.

4 ELISIR DI ARIANNA AI FIORI DEL GARDA I Fiori del Garda Antiaging. L olio di rosa, l olio di geranio e gli estratti dell oleandro per la presenza delle Vitamine lipofiche E+F+A sono preziosi antiaging. Sostengono i processi di autoriparazione della pelle e ne perfezionano la grana, stimolando il rinnovamento cellulare. Crema detergente ai fiori del Garda 200ml viso 22,00 Ricca crema detergente nutriente e rigenerante. Olio di rose e di geranio aiutano la pelle a ritrovare la sua giovinezza. Crema antiage ai fiori del Garda 50ml viso 59,00 Trattamento antietà per correggere quotidianamente i segni del tempo. L olio di geranio, di rose e l estratto di oleandro ristrutturano in profondità le pelli stanche. Maschera antiage ai fiori del Garda 50ml viso 45,00 Formulata per ristrutturare l attività del derma attraverso gli insaponificabili dell olivo e gli antiossidanti dei fiori del Garda. Risveglia le pelli affaticate e sostiene la rigenerazione cellulare. Gocce vitalità ai fiori del Garda 30ml viso 62,00 Miscela di oli preziosi estratti dai fiori di geranio, di rosa con vitamina E. Potente scudo antiossidante preserva l integrità delle cellule e del loro DNA. Crema antiage ai fiori del Garda 200ml corpo 56,00 Ricca crema formulata con estratti dei fiori del Garda, acido ialuronico e ceramidi per attivare la sintesi del collagene e mantenere la naturale compattezza cutanea. Emulsione mani ai fiori del Garda 200ml 24,00 Studiata per rigenerare, idratare e riparare i danni della pelle e delle mani. Olio di Oliva e vitamine infondono morbidezza e setosità.

5 ELISIR DI ARIANNA AI FRUTTI DELLA LIMONAIA Frutti della Limonaia illuminanti ossigenanti. Le Essenze e gli estratti degli agrumi ricchi di enzimi e Vitamina C illuminano tutte le pelli. Per la presenza di potenti antiossidanti detossinano, bloccano i radicali liberi in tutti i comparti della cute e ne ravvivano la luminosità. Maschera illuminante ai frutti della limonaia 50ml viso 45,00 Maschera detossinante, schiarente, illuminante per tutte le pelli. Con idrossiacidi della passiflora ed estratti degli agrumi ricchi di vitamina C, destano la pelle a nuova vitalità. Scrub illuminante ai frutti della limonaia 50ml viso 42,00 Scrub meccanico, con granuli d olivo ed estratti degli agrumi, formulato per eliminare efficacemente le cellule morte e per risaltare la luminosità della pelle. Tonico idratante ai frutti della limonaia 200ml viso 21,00 Lozione delicata, idratante, calmante e schiarente. Adatta a tutti i tipi di pelle. Emulsione modellante ai frutti della 46,00 limonaia 200ml corpo Trattamento multiattivo intensivo negli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. Schiarisce i segni delle smagliature. Lozione piedi ai frutti della limonaia 200ml 24,00 Un toccasana per i piedi stanchi, caldi e facilmente arrossabili. Lozione a rapida penetrazione e di effetto immediato.

6 ELISIR DI ARIANNA FITOMELATONINA DEL TAO La Fitomelatonina del TAO Attiva la Biodinamica della Pelle. Estratta da piante selezionate, la Fitomelatonina, ovvero, la Melatonina Vegetale, modulatrice di tutti i processi vitali, risulta ideale per un effetto lifting. Grazie ad una profonda azione rivitalizzante ridona elasticità anche alle pelli più stanche con tendenza al rilassamento. Crema nutrilift alla Fitomelatonina 50ml viso 59,00 A base di melatonina vegetale o Fitomelatonina, naturale modulatrice della biodinamica cellulare. Dall eccezionale potere compattante, svolge un effetto lifting naturale. Siero nutrilift alla Fitomelatonina 30ml viso 62,00 Arricchito di olio alla Fitomelatonina e acido ialuronico micronizzato, svolge un effetto lifting naturale, restituendo turgore e confort alla pelle. Emulsione superidratante alla 46,00 Fitomelatonina 200ml corpo Un toccasana per la pelle. Questa formula con acido ialuronico, Fitomelatonina e olio di oliva idrata in profondità. La pelle risulta setosa e tonica. Olio rivitalizzante alla 39,00 Fitomelatonina 200ml corpo Olio di pronto assorbimento. Spazzino naturale dei radicali liberi, rallenta il processo di iperossidazione lipidica mantenendo così la vitalità della pelle. Emulsione viso e corpo uomo 52,00 alla Fitomelatonina 200ml Trattamento completo per l uomo che restituisce il giusto tono alla pelle, lenisce gli arrossamenti, idrata e tonifica. Unica per un massaggio antistress, rilassante. La melatonina è, nell uomo, l ormone dell armonia. Per la cultura cinese è prodotta dal 3 occhio o ghiandola pineale.

7 VOGLIA DI EQUILIBRIO - FEEL THE BALANCE Centro Tao - Via Tamas 10/B, Limone sul Garda (BS) - Italy info@centrotao.com

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

V-CELL PROBRIGHT V-CELL

V-CELL PROBRIGHT V-CELL 5 La linea V-Cell Probright è una linea specifica per il trattamento di macchie e discromie cutanee. La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA PROMOZIONI VALIDE DAL 20.06 AL 31.07 Bergamotto&Salvia 20,00 +IVA 32, 50 +IVA Acquista un Peeling ai Sali Marini per l Esfoliazione di Mani e Corpo 553gr (CN0010) e ricevi in OMAGGIO un Burro Idratante

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE LINEA XTRA TONE LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it- Per ulteriori informazioni: Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

made in Italy

made in Italy www.jv1965.com made in Italy LINEA VISO Una linea di prodotti certificati a base di Gold Collagen J&V 1965 ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire a chi ama prendersi cura della propria pelle

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione LINEA SUPERLATIVE ANTIRUGHE RISTRUTTURANTE NUTRIENTE La Linea Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente di Korff è studiata per donare nuova vitalità, compattezza e tono alle pelli mature o molto

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate per ogni problematica. due persone. una consulenza di mezz ora con una Beauty Consultant

Dettagli

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE Linea Viso alle Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: Vitamine, Oligoelementi, Minerali, Acqua Vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per

Dettagli

Cosmesi Naturale LA NATURA SULLA TUA PELLE

Cosmesi Naturale LA NATURA SULLA TUA PELLE LA NATURA SULLA TUA PELLE Cosmesi Naturale La linea COSMESI NATURALE nasce dall esigenza di assicurare efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Formulazioni nutrienti, naturali

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE EUROPE ITA BENESSERE È BELLEZZA La pelle nasce morbida ed elastica. Le tue cellule conservano memoria di questa bellezza iniziale. Da giovane, la pelle si rinnova continuamente.

Dettagli

THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura. Palazzo delle Terme di Levico

THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura. Palazzo delle Terme di Levico THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura Palazzo delle Terme di Levico THERMAL& BEAUTY SPACE terme benessere Uno spazio nato per offrire ai nostri ospiti l opportunità di scegliere, sperimentare, combinare

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00 Se a natale il mondo si abbracciasse, proverebbe una grande emozione, giusto il tempo per riprendere fiato, e ritornare nel buio e nel silenzio dei giorni avvenire, con un sorriso in più. [Ejay Ivan Lac]

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

Rosa. Mosqueta. del cile. Tutta la dolcezza di una Rosa. Erboristeria Magentina

Rosa. Mosqueta. del cile. Tutta la dolcezza di una Rosa. Erboristeria Magentina Rosa Mosqueta del cile Tutta la dolcezza di una Rosa Erboristeria Magentina Rosa Mosqueta tono, elasticità e compattezza per una pelle sempre giovane Sulle alture delle Ande cilene si cela il segreto di

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

La pelle sana e bella invia messaggi di gioia.

La pelle sana e bella invia messaggi di gioia. La pelle sana e bella invia messaggi di gioia. LINEA COSMETICA LEFAY SPA TRA SUONI E COLORI La linea di cosmesi dermatologica Lefay SPA Tra Suoni e Colori, sostenendo il respiro della pelle, permette alla

Dettagli

LISTINO TERME DI RABBI ESTATE 2014

LISTINO TERME DI RABBI ESTATE 2014 LISTINO TERME DI RABBI ESTATE 2014 PACCHETTI Dedicati alle vostre gambe. Ideali per tonificare, rinvigorire, alleggerire e sostenere gli arti inferiori. Acqua ( 1 gg) 47,00 Visita medica, 1 giorno di cura

Dettagli

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA.

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA. AGUA SPA INTRODUZIONE La calda atmosfera della nostra Agua SPA evoca lo spirito essenziale del territorio, utilizzando i suoi elementi principali: il vino e olio d oliva, protagonisti indiscussi di tutti

Dettagli

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO Linea specifica per il trattamento dell atonia della pelle del viso e del corpo, formulazioni scientificamente innovative mirate alle reali cause

Dettagli

CURA DELLA PELLE MATURA

CURA DELLA PELLE MATURA 5 CURA DELLA PELLE MATURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH

Trattamenti à la carte Centro Benessere. D EaMarina HHHH Trattamenti à la carte Centro Benessere D EaMarina HHHH Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso min. 20

Dettagli

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 http://lacicatricedelblog.blogspot.it/2013/03/prima- spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 Prima spremitura di Idea Toscana Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di alcuni prodotti ricevuti in questi

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Caresse your Skin, Care your Skin.

Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. CyS Dermacare si propone come nuova realtà nel mondo della dermocosmesi con prodotti all avanguardia, frutto di approfondite ricerche

Dettagli

FITOCOSMESI ARTIGIANALE. Made in Ostuni. Cosmetica naturale sublime con olio extravergine di oliva bio

FITOCOSMESI ARTIGIANALE. Made in Ostuni. Cosmetica naturale sublime con olio extravergine di oliva bio FITOCOSMESI ARTIGIANALE Made in Ostuni Cosmetica naturale sublime con olio extravergine di oliva bio L Azienda Labo Naturae fitosmesi artigianale è un laboratorio dedicato a ricerca & sviluppo e produzione

Dettagli

RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML RÊVE LINE CREMA ANTIRUGHE 250 ML. Codice prodotto Categoria

RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML RÊVE LINE CREMA ANTIRUGHE 250 ML. Codice prodotto Categoria RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML 2182 Note: È un emulsione cremosa ideale nel trattamento estetico lipolitico e drenante e liposolvente su zone con cellulite, con pannicoli adiposi ed avvallamenti

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere Senteales un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere 4 elixir d'aromes, concentrati di preziosi olii essenziali e olii vegetali,

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

Crema Mani. Latte e Miele. 50 ml

Crema Mani. Latte e Miele. 50 ml Crema Mani Latte e Miele 50 ml Supportare ogni Brand che voglia La nostra MISSION estendere la sua offerta al settore cosmetico Concepiamo, sviluppiamo e produciamo nuove linee di cosmetici (skin care)

Dettagli

SPA & Wellness. Per volersi bene, ogni giorno.

SPA & Wellness. Per volersi bene, ogni giorno. SPA & Wellness Per volersi bene, ogni giorno. Borgo di Fiuzzi Resort & Spa vi invita a vivere sensazioni uniche ed armoniose all interno della sua meravigliosa SPA: una full immersion nel benessere e nel

Dettagli

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA Un esperienza naturale di cura della pelle, a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo. La fusione tra natura

Dettagli

Trattamento concentrato effetto lifting braccia:30 min.

Trattamento concentrato effetto lifting braccia:30 min. Massaggi Corpo: Yam-dermoelasticizzante: 40 min. Trattamento specifico per le mamme in gravidanza e post parto. Preziose miscele di attivi naturali e olio di Argan fortificano i tessuti e aiutano a conservare

Dettagli

THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL

THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL OSMESART www.cosmesart.it THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL DERMOOSMESI ALL OLIO DI OLIVA DALLA PASSIONE PER LA OSMESI ALL AMORE PER LA AMPAGNA TOSANA osmes Art: una azienda specializzata in produzione

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Quando l acqua incontra l olio nasce un emulsione. Quando l acqua di Chianciano incontra gli oli Toscani e i magici ingredienti mediterranei, allora

Quando l acqua incontra l olio nasce un emulsione. Quando l acqua di Chianciano incontra gli oli Toscani e i magici ingredienti mediterranei, allora Quando l acqua incontra l olio nasce un emulsione. Quando l acqua di Chianciano incontra gli oli Toscani e i magici ingredienti mediterranei, allora nasce un emozione Umberto Borellini - Cosmetologo La

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO IGIENE INTIMA BIO DETERGENTE MANI BIO BAGNO DOCCIA ALL ESTRATTO DI GRANO BIO BAGNO DOCCIA ALL ALGA MARINA BIO BAGNO DOCCIA

Dettagli

CASTELLO DEL NERO GOLD PACKAGE (75 min - 190) Per festeggiare il 10 Compleanno, Castello del Nero Hotel & Spa è orgoglioso di presentare un nuovo pacchetto dedicato: Castello del Nero Gold Package. Utilizzando

Dettagli

http://tonyacolors.blogspot.it/ Prodotti "Prima Spremitura" - Idea Toscana Ciaooo ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit prova di prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "Idea Toscana"

Dettagli

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE - EXPERTISE lavandula angustifolia - BODY PRO crema da massaggio rassodante e tonificante chamomilla recutita salvia officinalis - HYDRA siero idratante Ogni giorno,

Dettagli

Tutti i prodotti Mol&B sono dermatologicamente testati, non contengono parabeni né essenze allergeniche e non sono stati testati su animali.

Tutti i prodotti Mol&B sono dermatologicamente testati, non contengono parabeni né essenze allergeniche e non sono stati testati su animali. Mol&B Copenhagen è una linea esclusiva di prodotti per la cura della pelle sviluppata in un laboratorio europeo dall infermiera diplomata Tina Maria Madsen e da Robin Madsen in stretta collaborazione con

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 GMS Cosmetics, la perfetta combinazione tra esperienza, ricerca ed innovazione in campo estetico medico, per aggiungere valore al tuo lavoro. Nuovi trattamenti attraverso

Dettagli

Innovazione ed efficacia cosmetica

Innovazione ed efficacia cosmetica Innovazione ed efficacia cosmetica Prodotti cosmetici innovativi ad uso professionale e domestico. Per lui e per lei. Formule proprie, attivi e materie prime di qualità insuperabile Quattro decadi fornendo

Dettagli

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida Benessere naturale per una pelle liscia e morbida La Filosofia Labo Naturae Labo Naturae fitocosmesi artigianale è un laboratorio dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali

Dettagli

Beauty day Derniere Touche :

Beauty day Derniere Touche : Beauty day Derniere Touche : Il programma prevede un soggiorno di 01 notte in camera doppia Deluxe con 01 cena a lume di candela presso il nostro ristorante Le Ginestre 01 Manicure: trattamento estetico

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua.

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua. La popolazione berbera del Marocco meridionale utilizza da millenni l olio di Argan per le sue incredibili virtù cosmetiche ed alimentari. L olio di Argan, o di Argane, viene estratto a freddo dai frutti

Dettagli

ILLUMINA. AGLI ENZIMI Trattamento efficace di rinnovamento cellulare, stimola il ricambio epidermico e rende la pelle luminosa ed elastica.

ILLUMINA. AGLI ENZIMI Trattamento efficace di rinnovamento cellulare, stimola il ricambio epidermico e rende la pelle luminosa ed elastica. TRATTAMENTI VISO ILLUMINA Trattamento specifico illuminante e schiarente, contrasta i danni solari e lo stress ossidativo. Grazie alla sinergia dei principi attivi esfolianti e depigmentanti rende la pelle

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. L Elicriso. Hotel Thalasso & SPA HHHHH

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. L Elicriso. Hotel Thalasso & SPA HHHHH Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA L Elicriso Hotel Thalasso & SPA HHHHH Trattamenti Thalasso Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 42 Bagno idromassaggio

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR SOIN PERFORMANCE MINCEUR & FERMETÉ 438A POUDRE DE BAIN MINCEUR Ritrovare la forma. Immergersi in un bagno che accarezza i sensi e il corpo. fragranza di limone, rosa e mughetto ed altri preziosi ingredienti.

Dettagli

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO VISO n.010 LINEA VISO IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli SECCHE e DISIDRATATE LINEA VISO ANTIETA IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli MATURE DESCRIZIONE TRATTAMENTO trattamento base per assicurare al viso un idratazione

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea DELLA RICERCA FORMULE SICURE L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani www.ledi.biz ZIONI POTENZIATE 1 NUOVO PRODOTTO 4 NUOVI FORMATI DELLA RICERCA FORMULE SICURE UNA AGGIORNATA SECONDO CRITERI INNOVATIVI

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S

Y O U R G L O B A L W E L L N E S S spa OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI Y O U R G L O B A L W E L L N E S S PROGRAMMA CENTRO BENESSERE A tutti coloro che desiderano abbandonarsi al totale Relax del Corpo e della Mente. PACCHETTI PERSONALIZZATI

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Mark Twain ME auszeit NATURAL BEAUTY CONCEPTS Proposte beauty per LEI e per LUI Manicure 30,00 Manicure deluxe, peeling e maschera

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml 2 ICS SILHOUETTE Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html mercoledì 8 gennaio 2014 IDEA TOSCANA: Linea Prima Spremitura Salve ragazze oggi vi presento il nuovo brand IDEA

Dettagli