Curriculum Vitae SARA BIONDI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum Vitae SARA BIONDI"

Transcript

1 Curriculum Vitae SARA BIONDI Luogo e data di nascita Rimini (RN), il 10/06/1986 Residenza Via Berlino,7 -(47822) Santarcangelo di Romagna Telefono 331/ info@sarabiondi.com Web Stato Civile Nubile Patente Tipo B (automunita) Nazionalità Italiana ESPERIENZE LAVORATIVE/PROFESSIONALI Da gennaio 2013 ad oggi Attività libero-professionale ambulatoriale presso il centro Benessere Donna, Rimini. Da ottobre 2012 ad oggi Attività libero-professionale ambulatoriale presso il Wellness center Technogym sede di Gambettola Da gennaio 2012 ad oggi Dietista referente, per la regione Emilia Romagna, del progetto Carrello Sano e professionista del circuito CIDO Friendly Da gennaio 2012 ad oggi Docente presso E.C.I.P.A.R. di Rimini delle seguenti discipline: - stili alimentari e di vita per il benessere - igiene ed alimentazione Da maggio 2010 ad oggi Attività libero-professionale ambulatoriale presso il poliambulatorio Salute in Armonia, con il team del Centro Obesità e Nutrizione Clinica. Nell ambito dell attività ambulatoriale mi occupo principalmente di educazione alimentare, grande obesità, obesità 1 e 2, disturbi del comportamento alimentare, pianificazione di terapie nutrizionali per pazienti diabetici, dismetabolici, nefropatici, patologie endocrinologiche e ginecologiche, dietetica per volumi, mediante counseling individuale ed incontri di gruppo, anche in collaborazione con medici, psicologi-psicoterapeuti. Da novembre 2009 ad oggi Attività libero-professionale ambulatoriale presso il poliambulatorio il Boschetto di Riccione. Da marzo 2009 ad gennaio 2013 Attività libero-professionale di reparto e ambulatoriale come dietista presso il Centro Obesità e Nutrizione Clinica, azienda ospedaliera privata Villa Igea e Villa Serena di Forlì. Nell ambito dell attività ambulatoriale, di ricovero residenziale e semiresidenziale mi sono occupa di educazione alimentare, grande obesità, obesità 1 e 2, disturbi del comportamento alimentare, pianificazione di terapie nutrizionali per pazienti diabetici, dismetabolici, nefropatici, patologie endocrinologiche e ginecologiche con approccio multidisciplinare integrato (medico internista, medico endocrinologo, psichiatra, psicoterapeuta, dietista, fisiatra, fisioterapista), dietetica per volumi, mediante counseling individuale ed incontri di gruppo. Ho svolto, nell ambito della gestione del reparto e del Day Hospital, anche corsi di formazione e sorveglianza nutrizionale. Partecipazione alla stesura del dietetico ospedaliero, alle attività di supervisione alla preparazione del pasto e controllo qualità sia in cucina sia in reparto.

2 Da Novembre 2008 ad oggi Organizzazione e partecipazione attiva a serate informative per la popolazione, con medici specialisti e psicologi-psicoterapeuti Regolarmente iscritta alle seguenti società scientifiche: SIO - Società Italiana Obesità, ADI Associazione italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica. AIDAP Associazione Italiana disturbi dell alimentazione e del Peso Associazioni non scientifiche: CIDO Comitato italiano per le persone affette da obesità e disturbi alimentari FORMAZIONE PROFESSIONALE Attualmente iscritta al secondo anno, in corso di completamento, del corso di Laurea Magistrale Specialistica di nutrizione umana, promozione della salute e sicurezza alimentare, presso l università degli studi Milano. Febbraio 2012 Workshop in Disturbi del comportamento alimentare ed Obesità Corso di Alta Formazione in psicoterapia cognitiva e comportamentale, presso l'istituto Miller di Genova Ottobre 2005/Novembre 2008 Laurea in dietistica, Facoltà di Medicina e Chirurgia, conseguita presso l università degli studi di Bologna con voti 110/110L. Titolo della Tesi: Alimentazione e stile di vita nella popolazione. Analisi con il questionario quanto mangio veramente, relatore Prof, Giulio Reggiani Marchesini Ottobre 2008 Seminario: Nutrizione Applicata all attività sportiva. Maggio 2008 Seminario: Aspetti Cognitivo-Comportamentali nel trattamento del paziente obeso. Aprile 2008/Maggio 2008 Tirocinio pratico presso il reparto di Diabetologia dell Ospedale di Faenza. Settembre 2007 Seminario: Aspetti fisiopatologici della chirurgia dell apparato digerente. Marzo 2007 Tirocinio pratico presso l Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena nel reparto di Pediatria di comunità, con stesura di menù per scuole materne ed elemenatari. Febbraio 2007 Seminario: Alimenti Funzionali. Febbraio 2007/Giugno 2007 Tirocinio pratico presso i reparti di Gastroenterologia, Endocrinologia, Nefrologia, Cardiologia e Pediatria del Policlinico S.Orsola. Febbraio 2006/Giugno 2006 Tirocinio pratico presso CAMST sede di Zola Pedrosa (BO). Redazione di Piani di Autocontrollo, conformi al sistema HACCP, per mense e ristoranti del circuito Camst.

3 Settembre2000/Luglio 2005 Maturità scientifica con indirizzo tecnologico sperimentazione Brocca, conseguita presso il Liceo scientifico A.Serpieri di Rimini. AREE DI COMPETENZA - Disturbi del comportamento alimentare - Metabolismo energetico e composizione corporea - Sovrappeso ed obesità (I, II, III gravo) nell adulto e pediatrica - Alimentazione pre e post -chirurgia bariatrica - Alimentazione vegetariana - Alimentazione nello sportivo (principiante, amatoriale, agonista) - Prevenzione ed Indicazioni nutrizionali nella riabilitazione oncologica - Trattamento dietetico/nutrizionale delle patologie cardiovascolari e metaboliche - Trattamento dietetico/nutrizionale delle patologie renali - Trattamento dietetico/nutrizionale delle patologie gastrointestinali - Trattamento dietetico/nutrizionale delle allergie ed intolleranze alimentari - Trattamento dietetico/nutrizionale per la donna: Sindrome dell Ovaio Policistico, Gravidanza, Menopausa e sindrome climaterica, Osteoporosi - Rieducazione della percezione della fame e della sazietà - Dietetica per Volumi - Educazione Alimentare - Igiene e sicurezza alimentare - Elaborazione di manuale HACCP e dietetico ospedaliero FORMAZIONE PROFESSIONALE POST-LAUREA Marzo 2013 Relatore all incontro La salute a tavolta Alimentazione, benessere delle patologie tumorali organizzato da Volontarimini Centro di servizio per il volontariato della Provincia di Rimini Marzo 2013 Relatore al corso Dimagrire Perché e soprattutto Come Incontro organizzato dalla Casa di cura San Pio X (Milano) Gennaio 2013 Relatore all incontro Alimentazione e Bambino organizzato dalle farmacie comunali del gruppo Alliance Dicembre 2012 Relatore al II San Marino breast forum Novembre 2012 Corso di formazione professionale, con rilascio di crediti ECM Dalla teoria alla pratica Clinica - Il confronto delle esperienze - Cooperation and clinical practice. Settembre 2012 Corso di formazione professionale, con rilascio di crediti ECM Nutrizione e Alimentazione nello sportivo Maggio 2012 Relatore al corso di Formazione ed aggiornamento: Percorsi clinico assistenziali/diagnostici/riabilitativi, profili di assistenza Profili di cura.

4 Settembre 2011 Corso di formazione professionale, con rilascio di crediti ECM: L educazione Terapeutica Familiare di gruppo per l obesità in età evolutiva. Maggio 2011 Progress in nutrizione Clinica, con rilascio di crediti ECM: Nutrizione artificiale, obesita-vulnopatie, patologie gastrointestinali Aprile 2011 Corso di Formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: Obesità e altre patologie correlate all alimentazione nella varie fasce d età Aprile 2011 Corso di Formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: Sale e Salute Novembre 2010 Corso di Formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: Nutrizione, Attività Fisica e Benessere Ottobre 2010 Relatore al corso di Formazione ed aggiornamento: Il counseling nutrizionale nella gestione del paziente obeso Giugno 2010 Progress in nutrizione Clinica, con rilascio di crediti ECM: Obesità, Lipodistrofia localizzta e Nutrizione Artificiale. Aprile 2010 Corso di formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: ADI al femminile: dall infanzia in poi evidenze scientifiche nutrizione, prevenzione e terapie Novembre 2009 Corso di formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: Nutraceuticals, functional foods e salute cardiometabolica Aprile 2009 Corso di formazione ed aggiornamento, con rilascio di crediti ECM: Metodi di rilevazione del dispendio energetico e loro utilizzo in ambito clinico. Marzo 2009/ Maggio 2009 Tirocinio pratico certificato presso l ambulatorio di allergologia del reparto di medicina interna del Policlinico S.Orsola di Bologna Gennaio 2009 Corso di formazione sulla Celiachia presso l U.O. Malattie del Metabolismo S.Orsola di Bologna Inglese Conoscenza buona della Lingua parlata e scritta. LINGUE STRANIERE

5 PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE ED INERENTI L EDUCAZIONE ALIMENTARE Sani e Sazi, ricettario e video per una sana educazione alimentare, in collaborazione con il Centro Obesità e Nutrizione Clinica, azienda ospedaliera privata Villa Igea e Villa Serena di Forlì. Gian Luca Cesa, Fabio Magni, Valeria Zaccheroni, Sara Biondi, Rita Venera Pullara, Valentina Villa, Maria Letizia Petroni Il trattamento multidisciplinare dell obesità in Day Hospital migliora il BED e la psicopatologia associata all obesità: studio pilota in setting individuale Sara Biondi, Giancarlo Battistini, Sonia Battistini, Maria Letizia Petroni Efficacia della prescrizione dell esercizio fisico associato al trattamento dietoterapico in pazienti affetti da obesità di grado elevato: studio prospettico Sara Biondi, Giancarlo Battistini, Sonia Battistini, Maria Letizia Petroni Utilità della calorimetria da sforzo nella prescrizione dell attività fisica in pazienti obesi Software utilizzati Pacchetto office Programmi dietetici utilizzati: WinFood - Metadieta Buona conoscenza di INTERNET CONOSCENZE INFORMATICHE CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Misurazioni Antropometriche, per la determinazione dello stato nutrizionale. Calorimetria indiretta, per la valutazione del metabolismo basale attraverso la misurazione delle variazioni di concentrazione dell ossigeno e dell anidride carbonica nei gas respiratori e di valutare l ossidazione dei substrati ossidati. Adipometro, per la misurazione dello spessore del tessuto adiposo sottocutaneo e intramuscolare Plicometro, per la misurazione del tessuto adiposo sottocutaneo e della valutazione dello stato nutrizionale. Armband, per la misurazione del dispendio e del fabbisogno energetico giornaliero. Bia: analisi impedenziometrica per la valutazione della composizione corporea Attitudine al lavoro di gruppo/equipe. CAPACITA E COMPETENZE RELAZIONALI:

6 CAPACITA E COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Attitudine alla gestione di progetti, al senso di organizzazione e all amministrazione acquisita nel contesto professionale ESPERIENZE DI VOLONTARIATO Agosto 2008 Campo di lavoro nella Missione di Mbulu, Tanzania. OBIETTIVI Effettuare esperienze lavorative che mi diano la possibilità di maturare la crescita personale e professionale. Il sottoscritto, consapevole, ai sensi dell art. 76 del D.P.R 445/2000, delle responsabilità penali cui va incontro chi rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal D.P.R 445/2000 e del fatto che le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 26 e 37 del D.P.R 445/2000 sono considerate come fatte a pubblico ufficiale, dichiara sotto la propria responsabilità la conformità della presente documentazione e la veridicità delle informazioni contenute nel presente curriculum vitae. Ai sensi della L.196/2003, autorizzo il trattamento dei dati personali forniti nel presente curriculum vitae, alla società/ente/associazione destinataria dello stesso Santarcangelo di Romagna (RN), lì 25/03/2013 In fede Dott.ssa Sara Biondi

Zagaglioni Alice. Sesto Fiorentino (FI), Italia. alice.zagaglioni@alice.it ZGGLCA85L61D612O

Zagaglioni Alice. Sesto Fiorentino (FI), Italia. alice.zagaglioni@alice.it ZGGLCA85L61D612O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Città Sesto Fiorentino (FI), Italia Telefono Mobile +39 333 1881255 Fax E-mail alice.zagaglioni@alice.it Nazionalità italiana Data di nascita 21

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bettin Silvia Via Adige n 16, La Spezia 19125 Italia Telefono 3389772522 / 0187-516980 Fax / E-mail

Dettagli

Iolanda Frangella. Informazioni personali. Formazione H +39 349 0952135, +39 342 5054637. Iolanda.frangella@libero.it. data di nascita 27 Ottobre 1985

Iolanda Frangella. Informazioni personali. Formazione H +39 349 0952135, +39 342 5054637. Iolanda.frangella@libero.it. data di nascita 27 Ottobre 1985 Iolanda Frangella H +39 349 0952135, +39 342 5054637 Iolanda.frangella@libero.it Informazioni personali data di nascita 27 Ottobre 1985 luogo di nascita residenza domicilio cittadinanza Paola (CS), Italia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr.ssa Sara Bertelli Indirizzo Via Bonghi

Dettagli

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901

Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 CURRICULUM VITAE TRIO ROSSELLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TRIO ROSSELLA Via Monte di Dio 75, 80132 Napoli, Italia Telefono 0817464600 (Università), 347/0731901 E-mail PEC Codice Fiscale Fax

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara:

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: VALENTINA RICCI CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: A) DI AVER CONSEGUITO I SEGUENTI TITOLI DI STUDIO: - Maturità tecnico commerciale

Dettagli

GIACOMETTO AURELIE dietiste.mas@libero.it

GIACOMETTO AURELIE dietiste.mas@libero.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail GIACOMETTO AURELIE dietistemas@liberoit Nazionalità Italiana Data di nascita 29/ 04/ 1984 ESPERIENZA

Dettagli

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Luogo e data di nascita Roma, 10/0/1964 Contatti Mobile: +39366957434; email: loredana.gigli@gmail.com Esperienza professionale Novembre 011 ad oggi

Dettagli

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA Telefono 0103778233; 3356664433 Fax E-mail

Dettagli

Dr.ssa Lidia Maria Luisa Rovera

Dr.ssa Lidia Maria Luisa Rovera Dr.ssa Lidia Maria Luisa Rovera Nata a Torino il 27. 01. 1954. Curriculum formativo Conseguimento del Diploma di Maturità Classica nel luglio 1972 presso il Liceo C. Cavour di Torino. Conseguimento della

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicolini Fausto Indirizzo c/o Azienda USL, via Amendola 2 42100 Reggio Emilia Telefono 0522.335563 Fax 0522.335200 E-mail info.direzionegenerale@ausl.re.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. GIULIA DELLACOSTANZA

CURRICULUM VITAE DOTT. GIULIA DELLACOSTANZA VIA M. MARGOTTI 9 PESARO (PU) 61122 CELL.3402395973 CURRICULUM VITAE DOTT. GIULIA DELLACOSTANZA INFORMAZIONI PERSONALI n Data di nascita: 25 gennaio 1983 n Luogo di nascita: Fano (PU) n Residenza: via

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome CRUINI MARIA GIOVANNA Indirizzo VIA CALINOVO N 5 24043 CARAVAGGIO (BG) Telefono 340/7677640 E-mail mgcruini@gmail.com E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DOTT.SSA SILVIA CHIASSAI. Psicologa CURRICULUM FORMATIVO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DOTT.SSA SILVIA CHIASSAI. Psicologa CURRICULUM FORMATIVO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Psicologa Data e luogo di nascita Indirizzo Telefono DOTT.SSA SILVIA CHIASSAI 19/07/1978 FIRENZE 92, VIA MONTANINI, 53100, SIENA, ITALIA Cell 3393101473 E-mail silviachiassai@virgilio.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europeo

Curriculum Vitae Europeo Curriculum Vitae Europeo Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Giancarlo SANDRI Indirizzo(i) 159, Via del Serafico, I- 00142 Roma Telefono(i) +39 3291713754 Fax +39 0651002562 E-mail sandri.giancarlo@aslrmc.it

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità.

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità. Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Stato civile Milite Esperienze lavorative 1 Novembre 2009 ad oggi

Dettagli

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali)

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali) Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 05-07-1977 Stato civile Milite Esperienze lavorative Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIANNA PISANO Indirizzo VIA MADRID 1, 09131 CAGLIARI Telefono 349 4972556 Fax E-mail marypisano10@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Novellina, 129 - Varese Telefono 0332/281856 Fax 0332/299423 E-mail C.F. massimo.agosti@ospedale.varese.it

Dettagli

DATI ANAGRAFICI CURRICULUM IN BREVE ISTRUZIONE. Recapito telefonico: 327.3512733

DATI ANAGRAFICI CURRICULUM IN BREVE ISTRUZIONE. Recapito telefonico: 327.3512733 BARDUCCO MICHELA DATI ANAGRAFICI Recapito telefonico: 327.3512733 CURRICULUM IN BREVE Mi sono laureata nel 2003 in Dietistica presso l Università degli Studi di Genova con una tesi sul Trattamento cognitivo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANNA RITA SCALERA RESIDENZA: VIA SOLARIA N 35 67100 L AQUILA DOMICILIO ATTUALE: VIA DON PRIMO MAZZOLARI

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PER IL CURRICULUM VITAE. Parenti Mita. Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax. mparenti@regione.emilia-romagna.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PER IL CURRICULUM VITAE. Parenti Mita. Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax. mparenti@regione.emilia-romagna. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Parenti Mita mparenti@regione.emilia-romagna.it Pagina 1 - Curriculum vitae di Parenti Mita ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASL AL SEDE DI TORTONA - PIAZZA FELICE CAVALLOTTI 7 Telefono 0131 865423 Fax E-mail mderosso@aslal.it

Dettagli

Nome MARTINA MUROLO Indirizzo Via Cesare Malpica 43 NAPOLI Telefono 0815851701 cell. 3317101971 E-mail martynamurolo@libero.

Nome MARTINA MUROLO Indirizzo Via Cesare Malpica 43 NAPOLI Telefono 0815851701 cell. 3317101971 E-mail martynamurolo@libero. INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTINA MUROLO Indirizzo Via Cesare Malpica 43 NAPOLI Telefono 0815851701 cell. 3317101971 E-mail martynamurolo@libero.it Nazionalità Data di nascita Italiana 10/11/1992 ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GALEAZZO MARILENA Indirizzo VIA L. PELLIZZO 39 Telefono Fax E-mail marilena.galeazzo@sanita.padova.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

Informazioni generali

Informazioni generali I Disturbi del Comportamento Alimentare Teoria, clinica e trattamento multidisciplinare coi DCA 2 weekend 32 ore riservato a assistenti sociali, infermieri, dietisti, operatori socio-sanitari, insegnanti,

Dettagli

corso di laurea in INFERMIERISTICA

corso di laurea in INFERMIERISTICA corso di laurea in INFERMIERISTICA a.a. 00/005 Corso di laurea triennale in Infermieristica INFORMAZIONI GENERALI Classe di appartenenza: Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO VIA SAN RIGO 8/6, REGGIO EMILIA Telefono +39.3478782160 Fax Email armandopullini@fastwebnet.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LEONORA MESCHINI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 19/10/62 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

SCARPINATO FRANCESCO VIA ROMA N 34 90030 GIULIANA (PA)

SCARPINATO FRANCESCO VIA ROMA N 34 90030 GIULIANA (PA) IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SCARPINATO FRANCESCO VIA ROMA N 34 90030 GIULIANA (PA) Telefono 3393366986 Fax E-mail scarpinatofrancesco@libero.it STATO CIVILE CONIUGATO CON

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O Torna al Sito F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPETTINI MANUELA VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 15/1 SAN VITTORE OLONA (MI) Telefono 3939556623

Dettagli

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI)

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEFANO BARLATI via Salvemini, 11-25133 Brescia Telefono 338 2027373 Fax 030 8915830 E-mail stefano.barlati@med.unibs.it

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEONETTI BRUNO Amministrazione Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Telefono dell Ufficio 0658704231 Fax dell Ufficio 0658704252

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACRÌ MARIA Telefono 090 336268 VIA GALATEA N 32 SAPONARA MARITTIMA 98047 MESSINA Cell. 347/7174657

Dettagli

APPROCCI NON FARMACOLOGICI AL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA MAMMARIO. CESENA - 30 novembre 2013. Technogym Village T-Auditorium

APPROCCI NON FARMACOLOGICI AL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA MAMMARIO. CESENA - 30 novembre 2013. Technogym Village T-Auditorium Gruppo Senologico Aziendale AUSL - Cesena CESENA - 30 novembre 2013 Technogym Village T-Auditorium APPROCCI NON FARMACOLOGICI AL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA MAMMARIO Ordine dei Medici Chirughi Forlì-Cesena

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

Meris.fiamminghi@ausl.bo.it. Manageriale - Dirigente delle Professioni Sanitarie L.251/00

Meris.fiamminghi@ausl.bo.it. Manageriale - Dirigente delle Professioni Sanitarie L.251/00 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI FIAMMINGHI MERIS telefono 0516225173 ( segret. SATER Bellaria ) Fax 0516225312 E-mail Meris.fiamminghi@ausl.bo.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARACINO FABIANNA Indirizzo VIA MODUGNO, 15 70128 BARI (BA) Telefono +39 3925133961 E-mail Pec saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dott.ssa SONIA CARLA RICCIU Indirizzo 128 INT 23, Via Piacenza, I-16138, Genova Telefono +39 3396068166 Fax

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Lupi, Marco Data di nascita 23/11/1956 Qualifica Incarico attuale Numero telefonico Dirigente Medico Incarico professionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Martina Scarì Indirizzo Via Stelvio 94/B Sondalo(SO) Telefono +39 3405716002 E-mail scarmartina@tiscali.it

Dettagli

Date II sessione dell anno 2002 (Novembre) Nome e tipo di istituto Università degli Studi di Cagliari

Date II sessione dell anno 2002 (Novembre) Nome e tipo di istituto Università degli Studi di Cagliari CURRICULUM VITAE DOTT.SSA MANUELA ATZORI BIOLOGA NUTRIZIONISTA INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANUELA ATZORI Indirizzo Via Danubio 5 Cabras (OR) Telefono 3497529014 E-mail manuela.atzori@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

Intestinale dalla fisiologia alla patologia

Intestinale dalla fisiologia alla patologia ilruolo delmicrobiota Intestinale dalla fisiologia alla patologia Con il supporto non condizionato di Bari, 13 Dicembre 2014 Sheraton Nicolaus Hotel CORSO INTERATTIVO ECM RAZIONALE SCIENTIFICO Negli ultimi

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Data: nel 1979 ESPERIENZA LAVORATIVA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Data: nel 1979 ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SOFFIANTINI Daniela Indirizzo BRESSO (Mi) via Don Vercesi 13 Telefono 026101361 E-mail daniela-so@libero.it soffiantinidaniela@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SPINI MASSIMILIANO Indirizzo VIA CHIUSURE N. 23, BRESCIA; 25127 Telefono 333/5992562 ; 030/2771492 Fax 030/2771492 E-mail Sito internet

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI RSOMNL63H59F205I. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI RSOMNL63H59F205I. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ORSI EMANUELA Indirizzo Telefono 0255033355 Fax 0250320605 E-mail e.orsi@policlinico.mi.it CODICE FISCALE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LOPREIATO RAFFAELE Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

Sede del corso : NOVARA - Facoltà di Medicina, Chirurgia e Scienze della Salute

Sede del corso : NOVARA - Facoltà di Medicina, Chirurgia e Scienze della Salute La presente scheda di approfondimento si riferisce ai corsi a immatricolazione nell a. a. 010-011. Per ulteriori informazioni si rimanda all Ufficio di Presidenza di Facoltà. Corso di Laurea in OSTETRICIA

Dettagli

F ORMATO INFORMAZIONI EUROPEO PER IL C U R R I C U L U M V I T A E

F ORMATO INFORMAZIONI EUROPEO PER IL C U R R I C U L U M V I T A E F ORMATO EUROPEO PER IL C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniele Dessì Indirizzo Via Jan Palach 16, 20121 Milano Telefono 3494733963 Fax E-mail Daniele.air10@email.it Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono Lavoro 011.6336797/5799 Fax 0116334990 E-mail dcurci@cittadellasalute.to.it daniele.curci@unito.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 30/08/1976 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Telefono +39031629151 Cellulare: +393387206346. alessandra.borgo@biologo.onb.it

Telefono +39031629151 Cellulare: +393387206346. alessandra.borgo@biologo.onb.it Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Alessandra Borgo Indirizzo Via Carpani, 8 22031 Albavilla (Como) Telefono +39031629151 Cellulare: +393387206346 E-mail Posta Certificata Cittadinanza

Dettagli

bartolomeo.silvestri@alice.it

bartolomeo.silvestri@alice.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Silvestri Bartolomeo Data di nascita 09/08/1953 Indirizzo Via La Martella,86-75100 Matera Telefono cellulare 331 5454546 E-mail Qualifica bartolomeo.silvestri@alice.it

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALCIATI ALESSANDRA Indirizzo Telefono 3381985310 CF E-mail VIA CAPRERA 4, 20144 MILANO LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

Dettagli

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MENCARINI, MASSIMO 674, Viale Città d Europa, 00144, ROMA, ITALIA Telefono +393382313090 Fax E-mail massimo.mencarini@aslromah.it,

Dettagli

fabiofloris@aslolbia.it

fabiofloris@aslolbia.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 079678323 Fax E-mail Fabio Floris Via lago Omodeo n.8 - Loc. Phiniscollis La Caletta (NU) fabiofloris@aslolbia.it Nazionalità

Dettagli

Franco Vimercati. Presidente FISM

Franco Vimercati. Presidente FISM Franco Vimercati Presidente FISM L approccio scientifico alla corretta alimentazione: Mdi Medico Cittadino - Mdi Medico Paziente La FISM ha, tra i propri associati (180 Società Scientifiche) tutte le Società

Dettagli

Luciazamagni@yahoo.it. Gestione di più pazienti contemporaneamente trattamenti manuali recupero funzionale rieducazione posturale.

Luciazamagni@yahoo.it. Gestione di più pazienti contemporaneamente trattamenti manuali recupero funzionale rieducazione posturale. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Santarcangelo di R. 27-10-2013 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAMAGNI LUCIA Indirizzo VIA P.TOSI, 28 47822 SANTARCANGELO DI R. (RN) Telefono 340-2213790 E-mail Luciazamagni@yahoo.it

Dettagli

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia)

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Codice fiscale P.I. PDTPDN82P43A662M 07303260728 Telefono(i) O802467670 Cellulare

Dettagli

mariaagostina.murgia@aslolbia.it

mariaagostina.murgia@aslolbia.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita MURGIA MARIA AGOSTINA 01.07.1963 BUDONI Qualifica Amministrazione Incarico attuale e ASL 2 SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA

Dettagli

vilio.simonini@gmail.com

vilio.simonini@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Simonini Vilio E-mail Nazionalità vilio.simonini@gmail.com Italiana Data di nascita 26 Febbraio 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 1979 2007 Nome

Dettagli

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. ESPERIENZA LAVORATIVA dal 01/04/77 LUIGI RUBENS CURIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUIGI RUBENS CURIA Indirizzo Via Roma n 5 Telefono 0965/332891 Telefono Ufficio 0961856535 E-mail rubenscuria@yahoo.it; r.curia@regcal.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Manfredi Via Romagna 16 padiglione A - Cagliari Telefono 0706096834 Fax 0706096824 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Danilo Gariboldi Telefono 366-7772071 Fax 0281844577 E-mail segr.dg@aochiari.it Nazionalità italiana

Dettagli

CUNARDO, 17 Gennaio 1960 VGZMRG60A57D204Q

CUNARDO, 17 Gennaio 1960 VGZMRG60A57D204Q F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Sito internet VIGEZZI AMBROGINA 6/B, via Ugo Foscolo 21035, (VA), Cunardo 0332-992192 () 0332-990074 ()

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli

Congresso LUCI E OMBRE IN DIABETOLOGIA: DIABETE E OBESITÀ DIABETE GESTAZIONALE. Bologna. Aemilia Hotel

Congresso LUCI E OMBRE IN DIABETOLOGIA: DIABETE E OBESITÀ DIABETE GESTAZIONALE. Bologna. Aemilia Hotel Congresso Bologna LUCI E OMBRE IN DIABETOLOGIA: DIABETE E OBESITÀ Aemilia Hotel 21-22 ottobre 2011 COMITATO SCIENTIFICO CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE AMD E SID AMD Adolfo Ciavarella (Presidente) Franco

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità LUCIA GRASSI Italiana Data di nascita 06-10-1979 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da febbraio

Dettagli

CRAPELLA STEFANIA. Stefania.crapella@aovv.it

CRAPELLA STEFANIA. Stefania.crapella@aovv.it C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax e-mail CRAPELLA STEFANIA Stefania.crapella@aovv.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 06-06-1967

Dettagli

Curriculum vitae Europass

Curriculum vitae Europass Curriculum vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome(i) / Cognome(i) GIROTTO CHIARA ] Indirizzo Telefono casa 0425/27721 Telefono ufficio 0442/622016 Telefono mobile 3472966653 Fax 0442622721 E-mail Viale

Dettagli

Dott./Prof. Bambini Stefania

Dott./Prof. Bambini Stefania INFORMAZIONI PERSONALI Dott./Prof. Bambini Stefania Via Catalani 25, 55049 Viareggio (Italia) 0039 335 6227273 0039 0584564695 stefaniabambini@gmail.com www.stefaniabambini.it ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

Da marzo 2006 a tutt oggi. Ospedale SS Rosario di Venafro (Is) Coordinamento del territorio. Ospedale SS Rosario di Venafro

Da marzo 2006 a tutt oggi. Ospedale SS Rosario di Venafro (Is) Coordinamento del territorio. Ospedale SS Rosario di Venafro CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SAMPRATI ANGELAMARIA Indirizzo VIA PUBLIO OVIDIO N. 9 86079 VENAFRO (IS) Telefono e Cell. 0865/9046994-3476306751 Fax e-mail angelasamprati@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAGOSTINI FRANCESCA Telefono 340.67.37.687 338.73.28.780 06.23.04.515 E-mail Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Matteo Balestrieri. Nome Ind,ri27. Telefono Fax. E-mail. . Ni:tZionalità... Italiaha. Data di nascita 31 maggio 1957

Matteo Balestrieri. Nome Ind,ri27. Telefono Fax. E-mail. . Ni:tZionalità... Italiaha. Data di nascita 31 maggio 1957 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ind,ri27 Matteo Balestrieri t-:-. Telefono Fax E-mail,. Ni:tZionalità... Italiaha Data di nascita 31 maggio 1957 Pagina 1 - Curriculum

Dettagli

Psicologa/educatrice

Psicologa/educatrice INFORMAZIONI PERSONALI Roberta D Amico Via Sannio Milano Via F. Latilla Ostuni (BR) Data di nascita 23/10/1982 3286228265 damico.roberta82@libero.it POSIZIONE DESIDERATA Psicologa/educatrice ESPERIENZE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Guglielmo D Allocco VIA SANTA CROCE 190, 81020 SAN NICOLA LA STRADA (CE) Telefono 3334476726-3289697773

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sofia Bonafede Telefono +393281036607 E-mail bonafede.sofia@hsr.it Nazionalità Italiana Data di nascita 12 ottobre

Dettagli

Corso di Laurea in Fisioterapia

Corso di Laurea in Fisioterapia Corso di Laurea in Fisioterapia Corso di Laurea in Fisioterapia Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia: Prof. Massimo Clementi Presidente del Corso di Laurea: Prof. Piero Zannini PRESENTAZIONE Il

Dettagli

CONVEGNO L INTEGRAZIONE DEI SETTING DI CURA NEL TRATTAMENTO DELL OBESITÀ NELL ADULTO. 12 dicembre 2015 Rovereto Mart, Sala conferenze

CONVEGNO L INTEGRAZIONE DEI SETTING DI CURA NEL TRATTAMENTO DELL OBESITÀ NELL ADULTO. 12 dicembre 2015 Rovereto Mart, Sala conferenze CONVEGNO L INTEGRAZIONE DEI SETTING DI CURA NEL TRATTAMENTO DELL OBESITÀ NELL ADULTO 12 dicembre 2015 Rovereto Mart, Sala conferenze L aumento epidemico dell obesità in Italia, come nel resto del mondo,

Dettagli

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 AUSL 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome RAGUSA GIUSEPPINA Data di nascita 28 aprile - 1953 Posto di lavoro

Dettagli

ATTIVITA' DI COMPLEMENTO ALLA DIDATTICA

ATTIVITA' DI COMPLEMENTO ALLA DIDATTICA ATTVTA' D COMPLEMENTO ALLA DDATTCA CORSO D LAUREA N OSTETRCA ANNO ACCADEMCO 15/ Anno di Corso PERSONALE COMPARTO Semestre Corso integrato Disciplina Attività di Complemento richiesta n ore Profilo professionale

Dettagli

Nome GENOVA Antonio Indirizzo 101,via Le Chiuse, 10144,Torino,Italia Telefono 3357809266 E-mail genova.antonio@gmail.com

Nome GENOVA Antonio Indirizzo 101,via Le Chiuse, 10144,Torino,Italia Telefono 3357809266 E-mail genova.antonio@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GENOVA Antonio Indirizzo 101,via Le Chiuse, 10144,Torino,Italia Telefono 3357809266 E-mail genova.antonio@gmail.com

Dettagli

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda..

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda.. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SALVATORE DE PAOLA Nazionalità Data di nascita Italiana 1 LUGLIO 1955 IN COSENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BELLAVISTA N 6, 87045 DIPIGNANO (CS) Telefono 338-5784248 Fax E-mail gabriellafilice@libero.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

Conduttore serata a tema LE REGOLE E IL VALORE POSITIVO DEL NO Presso la scuola dell Infanzia San Pio X - Cesano Maderno Durata 2 ore Partecipanti 50.

Conduttore serata a tema LE REGOLE E IL VALORE POSITIVO DEL NO Presso la scuola dell Infanzia San Pio X - Cesano Maderno Durata 2 ore Partecipanti 50. MUSETTI ROBERTA Informazioni personali Cognome e Nome Musetti Roberta Indirizzo Via Meucci, 41 Seregno 20038 (Mi) Telefono 3333084307-392029 Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Esperienze professionali

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

MODULO Formazione sul Campo Direzione Professioni Sanitarie

MODULO Formazione sul Campo Direzione Professioni Sanitarie SEZIONE FORMAZIONE E BIBLIOTECA MODULO Formazione sul Campo Direzione Professioni Sanitarie All.2 P2-FORM Titolo: LA RELAZIONE CON IL PAZIENTE E CAREGIVER NELLE TERAPIE INTESIVE APERTE 1^ EDIZIONE TRAINING

Dettagli

Della Paolera Federico. via Cesare Battisti, 12, Piedimonte Matese (CE) - 81016 Telefono 3331154873 Fax f.dellapaolera@gmail.com

Della Paolera Federico. via Cesare Battisti, 12, Piedimonte Matese (CE) - 81016 Telefono 3331154873 Fax f.dellapaolera@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo via Cesare Battisti, 12, Piedimonte Matese (CE) - 81016 Telefono 3331154873 Fax E-mail f.dellapaolera@gmail.com

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/a Data e luogo di nascita Indirizzo DR.SSA LORENA NOTARANGELO 05/11/1981, VASTO (CH) 23, via 5 Olivi, 66054, Vasto (Ch),Italia Telefono 0873/365981

Dettagli

Indirizzo Via corna in piano 334, 23010 Colorina SO (Italia) Telefono 3284750238 E-mail evelin5@hotmail.it

Indirizzo Via corna in piano 334, 23010 Colorina SO (Italia) Telefono 3284750238 E-mail evelin5@hotmail.it Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Via corna in piano 334, 23010 Colorina SO (Italia) Telefono 3284750238 E-mail evelin5@hotmail.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 29

Dettagli

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scollo Abeti Marianna Telefono 055.5662718 Fax E-mail Nazionalità m.abeti@meyer.it italiana Data di nascita 13/10/1978 Date

Dettagli

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A ILARIA BONORA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare BONORA ILARIA Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339 Telefono (+ 39) 051.973429

Dettagli

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità ENRICA PODAVINI Italiana Data di nascita 8/06/1963 Date (da a) Nome e indirizzo del datore di

Dettagli