REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman"

Transcript

1 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F Soggetto associato Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc. con sede legale in Roma, via Salaria, 1021, P.I e C.F Soggetto delegato Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, via Dei Mille n. 47 C.F. e P.IVA , con procuratore per gli atti relativi al medesimo l Avv. Alessandro Soffritti. 4 - Denominazione Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman 5 - Durata Dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 con assegnazione finale dei premi entro il giorno 19 gennaio Area Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino. 7 - Destinatari Tutti i residenti o domiciliati in Italia 8 - Prodotti promozionati L obiettivo del concorso è di promuovere la conoscenza del film The Greatest Showman e la vendita di biglietti per le sale cinematografiche UCI

2 9 Premi 9.1 a) n.1 pacchetto di 5 lezioni dalla durata di 1h l una dal valore complessivo di euro 300 con un docente della Bernstein School of Musical Theater, presso il BSMT Center for the Performing Arts, a Bologna. Il vincitore dovrà scegliere una tra le tre discipline disponibili tra canto, danza e recitazione. Le modalità di svolgimento verranno concordate dal vincitore con il docente che verrà assegnato. Non è richiesta alcuna formazione pregressa in quanto in base al livello di preparazione del vincitore verrà selezionato il docente più adatto per strutturare il tipo di percorso formativo. In caso di cancellazione della lezione è necessario informare il docente entro 24 ore prima della data della lezione. Alternativamente, la lezione sarà ritenuta valida e non sarà più possibile recuperarla. L'abbigliamento necessario per la lezione (eg. per la danza scarpe adatte) è a carico dell'allievo. La BSMT potrà fornire eventuali materiali utili alla lezione (es. spartiti, registrazioni audio/video). Sarà possibile svolgere le 5 lezioni entro dicembre 2018 nei normali orari e giorni di apertura della scuola all'interno dell anno scolastico. Ogni ulteriore servizio collegato al premio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno quindi a carico del vincitore. Nel caso di mancato utilizzo di alcuni dei servizi compresi nel pacchetto, il vincitore non potrà chiedere alcun altro servizio in compensazione. 9.1 b) n. 9 card Cinefans Plus del valore di euro 35,00 cad. I biglietti inclusi nella Cinefans possono essere utilizzati alle casse (anche automatiche), oppure al telefono o nella piattaforma di acquisto di senza supplemento di prevendita, inserendo il numero della tessera e il PIN associato alla card. È valida in tutti i cinema del circuito UCI Cinemas. Cinefans può essere utilizzata tutti i giorni della settimana, massimo 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film. La Cinefans non è valida per acquisto di film in poltrone VIP ed eventi speciali. Ha validità 60 giorni dalla data di ricezione. Una volta esaurita la tessera non è ricaricabile. 9.2 n. 3 Gift Card Prontoticket dal valore di 150 cad. Verranno inviate in formato pdf e hanno validità di 15 mesi dal momento dell emissione.

3 9.3 n. 1 soggiorno di due notti a Verona per due adulti e due bambini di età tra gli 8 e i 13 anni compiuti per vivere un esperienza circense presso l Accademia d Arte Circense dal valore di euro 1000 comprendente: - 2 notti presso l albergo The Gentleman of Verona con trattamento di pernottamento e prima colazione, minibar incluso e possibilità di utilizzare la SPA; sono esclusi i singoli trattamenti benessere; - 1 pomeriggio dalle alle (se di sabato fino alle 18.30) insieme agli artisti dell Accademia in cui al vincitore e ai suoi accompagnatori verrà fatto fare un allenamento simile a quello degli artisti. Sarà possibile usufruire del premio entro dicembre 2018, durante la normale apertura dell anno scolastico dell Accademia d Arte Circense e ad esclusione dei seguenti periodi: alta stagione, ponti, festività e periodi fieristici della città di Verona. Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno quindi a carico del vincitore. Nel caso di mancato utilizzo di alcuni dei servizi compresi nel pacchetto, il vincitore non potrà chiedere alcun altro servizio in compensazione. 9.4 I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con premio di valore uguale o superiore (circ. 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall accettazione e/o dall uso del premio. 10 Modalità di partecipazione 10.1 Per prendere parte all assegnazione dei premi di cui al punto 9.1 il partecipante dovrà caricare, nell apposito form di iscrizione sul sito thegreatestshowman.ucicinemas.it, un video di una propria performance artistica; i partecipanti potranno scegliere una fra tre diverse categorie: danza, musica ed arti performative (e.g.: recitazione, numeri di magia, mimo etc.) Il partecipante, con il caricamento del video, dichiara che lo stesso viene caricato senza violare alcun diritto d autore di terze persone e che tutte le persone presenti sul video abbiano dato consenso all utilizzo della propria immagine. Il video dovrà avere una dimensione massima di 200 mb e non dovrà superare la durata di 1 minuto e mezzo; tutti i video con una durata superiore al minuto e mezzo non verranno presi in considerazione.

4 Il partecipante, con il caricamento del video cede inoltre a titolo gratuito a UCI Cinemas S.p.a. il diritto non esclusivo di pubblicare o non pubblicare lo stesso, anche per estratto, su qualsiasi supporto cartaceo o digitale per un periodo decorrente dal caricamento dello stesso e fino a due anni dal termine del presente concorso. Ogni partecipante potrà caricare solo un video valido ai fini della partecipazione al concorso, durante il periodo promozionale. La partecipazione è associata alla singola persona, potranno essere ammessi video in cui sono presenti più artisti ma in caso di selezione solo un singolo artista sarà ammesso all esibizione della serata finale e quindi avrà eventuale diritto a ricevere il premio. I video così caricati verranno pubblicati in una galleria presente sul sito del concorso e visibile a chiunque acceda allo stesso. Il caricamento dei video nella galleria avverrà previo controllo visivo della congruità dello stesso alle norme del presente regolamento e di legge; a tale fine l orario di controllo dei video sarà dalle alle 18.00, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, nei giorni di durata del concorso. Per poter ottemperare a tale controllo, il caricamento sulla galleria dei video potrà essere ritardato fino a due giorni lavorativi successivi al momento del caricamento. Ad esempio, un video caricato alle ore di venerdì 15 dicembre sarà visibile sulla galleria, se ritenuto congruo, non oltre le di martedì 19 dicembre; conseguentemente i video caricati dopo le ore di venerdì 5 gennaio potrebbero non essere verificati in tempo utile per la partecipazione al concorso. Nel caso in cui il partecipante sia minorenne, il genitore o chi ne fa le veci dovrà registrarsi indicando nel form il proprio nome cognome e data di nascita, dovrà inoltre selezionare le seguenti voci obbligatorie: - ho letto ed acconsento al Regolamento e autorizzo alla partecipazione al concorso il minore sui cui esercito la patria potestà; - autorizzo al trattamento sia dei miei dati personali che di quelli del minore su cui esercito la patria potestà, in relazione al D.Lgs 196/03 per i soli fini del concorso; - autorizzo il promotore, in qualità di genitore esercente la patria potestà sul minore soggetto del video, ai sensi dell art.10 c.c. e dell art.96 L n.663 alla pubblicazione a titolo gratuito e senza limitazione di tempo sul sito del promotore stesse del video del minore, al solo fine della partecipazione al predetto concorso a premi, vietando l uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. Il promotore, al fine di garantire l equità del concorso e il rispetto della fede pubblica, si riserva la facoltà di controllare in qualsiasi momento della manifestazione a premio che ogni video sia in conformità con quanto espressamente indicato nel presente regolamento. Il promotore, a proprio insindacabile giudizio, procederà all esclusione dalla partecipazione i video in contrasto con il presente regolamento.

5 Il promotore si riserva la facoltà di verificare la veridicità e la correttezza di quanto dichiarato dal partecipante. Riscontrata la non conformità o la non veridicità anche di uno dei dati forniti, l Organizzatore si riserva il diritto di escludere, in qualunque momento e a proprio insindacabile giudizio, il partecipante registrato dalla partecipazione al Concorso Per prendere parte all assegnazione del premio di cui al punto 9.2 il partecipante dovrà registrare i propri dati nell apposito form sul sito thegreatestshowman.ucicinemas.it, ed esprimere il proprio voto per almeno un video caricato ai sensi del precedente punto nel periodo dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio Ogni partecipante potrà esprimere un voto per i video di proprio gradimento, senza alcun limite per il numero di video votabili, ma con il limite di una volta per ciascun video presente nella galleria del concorso. Il promotore, al fine di garantire l equità del concorso e il rispetto della fede pubblica, si riserva la facoltà di controllare in qualsiasi momento della manifestazione a premio che ogni partecipante esprima un massimo di 1 voto per ogni video, procedendo autonomamente a verifiche in tal senso. Il promotore, a proprio insindacabile giudizio, procederà all esclusione dal computo del punteggio finale dei voti espressi in contrasto con il presente regolamento. I partecipanti a questa fase del concorso che provvedano a registrare anche la propria SKIN ucicard sul form di registrazione avranno doppia possibilità di vincita facendo comparire per un massimo di 2 volte il proprio nominativo sul database dell estrazione Per prendere parte all assegnazione del premio di cui al punto 9.1 il partecipante dovrà acquistare un biglietto, per la visione del film The Greatest Showman tramite i canali di vendita di UCI CINEMAS in qualsiasi momento dal giorno di inizio fino al termine del concorso il 7 gennaio Con il codice SF che si troverà sul biglietto acquistato presso le casse di un cinema UCI CINEMAS, oppure che verrà inviato tramite di conferma, entro 72 ore dall emissione dello stesso, a tutti coloro che compreranno un biglietto del film The Greatest Showman mediante canali telematici (sito internet e applicazioni per smartphone), il partecipante potrà completare la registrazione sull apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito thegreatestshowman.ucicinemas.it, inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, a

6 partire dal 6 dicembre 2017 ed entro il termine perentorio delle ore del 11 gennaio La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione coloro che, a proprio insindacabile giudizio, abbiano violato le disposizioni del presente regolamento. Inoltre al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di chiedere al vincitore copia del biglietto del cinema registrato e quindi risultato vincente. Se i dati immessi durante la registrazione del form online non corrisponderanno ai documenti presentati non sarà possibile assegnare il premio. A questo fine tutti i partecipanti devono conservare il biglietto registrato fino a 180 giorni a partire dalla data di estrazione. 11- Modalità di assegnazione dei premi 11.1 I video caricati verranno classificati sulla base del numero dei voti espresso dai visitatori e del punteggio medio ottenuto dalla votazione di una giuria di qualità. Ad ogni partecipante sarà attribuito un punteggio da 0 a 10 sulla base dei voti ottenuti con la seguente formula: X= Vn*10/Vmax dove: Vn è il numero di voti del singolo partecipante Vmax è il numero di voti ottenuti dal primo in classifica x è il punteggio. Ad esempio: se il video più votato ricevesse voti, il secondo 950 ed il terzo 800, al primo andrebbero 10 punti, al secondo 9,5 ed al terzo 8. Ad ogni partecipante sarà inoltre attribuito un punteggio da 0 a 10 sulla base della media dei voti da 0 a 10 espressi dalla giuria di qualità. La somma dei due punteggi determinerà la classifica finale per questa fase del concorso.

7 In caso di parità di punteggio tra due o più partecipanti, per la classifica verrà considerata la data di caricamento sul sito del video, dando la precedenza al partecipante che abbia effettuato precedentemente la registrazione. I partecipanti che avranno caricato i primi tre video classificati per ciascuna categoria saranno contattati ai recapiti indicati in fase di registrazione ed invitati a partecipare alla serata finale per l assegnazione del premio che si svolgerà la sera del 15 gennaio 2018 presso l Hard Rock Cafe di Firenze. In caso di mancata accettazione e conferma della partecipazione entro 24 ore dalla comunicazione, o di rifiuto, l invito verrà comunicato al partecipante successivo in classifica nella medesima categoria, fino alla conferma da parte di tre partecipanti per categoria. I partecipanti si dovranno quindi esibire dal vivo in una performance artistica corrispondente a quella del rispettivo video caricato; una giuria di qualità provvederà alla redazione di una classifica delle performance realizzate; il primo classificato sarà il vincitore del premio di cui al punto 9.1 a), tutti i partecipanti alla serata finale saranno i vincitori dei premi di cui al punto 9.1 b). Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate al punto 10.1, nei termini ivi indicati, verranno sorteggiati il vincitore del premio di cui al punto 9.2 e cinque vincitori di riserva. I vincitori verranno avvisati attraverso o telefono. Il vincitore medesimo dovrà trasmettere la sua accettazione tramite , entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita. In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all art. 8.2 del presente regolamento verrà assegnato ai vincitori di riserva di cui sopra, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di tutti questi ultimi, sempre entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio si intenderà non assegnato Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate al punto 10.2, nei termini ivi indicati, verranno sorteggiati i 3 vincitori del premi di cui al punto 9.2 e tre vincitori di riserva. I vincitori verranno avvisati attraverso o telefono. Il vincitore medesimo dovrà trasmettere la sua accettazione tramite , entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita. In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, i premi di cui all art. 9.2 del presente regolamento verranno assegnati ai vincitori di riserva di cui sopra, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di tutti questi ultimi, sempre entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio si intenderà non assegnato.

8 11.3 Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate al punto 10.3, nei termini ivi indicati, verranno sorteggiati il vincitore del premio di cui al punto 9.3 e tre vincitori di riserva. I vincitori verranno avvisati attraverso o telefono. Il vincitore medesimo dovrà trasmettere la sua accettazione tramite , entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita. In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all art. 9.3 del presente regolamento verrà assegnato ai vincitori di riserva di cui sopra, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di tutti questi ultimi, sempre entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio si intenderà non assegnato Estrazione L estrazione avverrà entro il 19 gennaio 2018 alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Firenze. La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei vincitori. Nessun partecipante potrà vincere più di un premio del presente concorso Montepremi Il valore complessivo dei premi del concorso ammonta ad euro 2.065,00 iva compresa (valore indicativo come specificato nel punto 9). 13 Modalità di consegna dei premi I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere all indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n 430/2001 articolo 1, comma 3. Poiché la consegna dei Premi avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile all Agenzia Delegata in caso di consegna del Premio, la cui confezione esterna sia stata

9 evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso che ciò accada, il Premio sarà rispedito a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del Premio stesso. Pertanto s invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del Premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del Premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna ONLUS beneficiaria Il premio se non assegnato o non richiesto verrà devoluto a Fihavanana, amici del Madagascar Associazione con sede in largo S. Francesco 14, Alghero (SS) c.f Dichiarazioni La società dichiara che: - Il regolamento completo del concorso sarà disponibile per tutti i partecipanti sul sito ucicinemas.it - La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad internet; - La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall art. 30 del D.P.R. n 600 del 29/09/ Pubblicità Il concorso sarà comunicato agli utenti attraverso il sito ucicinemas.it e i materiali esposti nei cinema UCI 17 - Garanzie e Adempimenti La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite un software installato su server sito in Italia.

10 La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n 430). In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fideiussione a garanzia dell intero montepremi. Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico. La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio. In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l immediata cancellazione dell utente. La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/ Strumenti elettronici e telematici Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l elettronica, il software e l hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell utente stesso in fase di partecipazione Trattamento dei Dati Personali I dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F (Titolare del trattamento), per le operazioni connesse alla partecipazione alla manifestazione a premi; previo consenso ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso, i dati personali raccolti potranno essere utilizzati per l invio da parte di UCI Italia S.p.a per le seguenti finalità: invio di newsletter pubblicitarie e promozionali, svolgimento di ricerche di mercato, di analisi statistiche e di attività di profilazione dell utente

11 Ai fini del concorso a premi denominato Vinci con UCI Cinemas e The Greatest Showman, la società Wepromo S.r.l. viene nominata Responsabile Esterna del trattamento. Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al notaio o funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l estrazione, l identificazione dei vincitori e l assegnazione dei premi ai vincitori medesimi. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinquanta Sfumature di nero 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F. 04342801000 2 Soggetto delegato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI - Inferno

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI - Inferno REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI - Inferno 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Fiumicino (RM), Viale Bramante n. 18, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Paddington 2

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Paddington 2 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e Paddington 2 1 Soggetto promotore Eagle Pictures S.p.a. con sede legale in Italia in via Ettore Romagnoli, n. 6-20146, Milano C.f. e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Warcraft - L inizio e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Warcraft - L inizio e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Warcraft - L inizio e Euronics 1 Soggetto promotore Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Baby Driver 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Cinquanta sfumature di Rosso e UCI Cinemas

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Cinquanta sfumature di Rosso e UCI Cinemas REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Cinquanta sfumature di Rosso e UCI Cinemas 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F. 04342801000

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Gods of Egypt e Euronics 1 Soggetto promotore Euronics Italia spa con sede legale in Milano, via Montefeltro n. 6/A, 20156 P.IVA e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Angry Birds e Euronics 1 Soggetto promotore Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini n.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Pets e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Pets e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Pets e Euronics 1 Soggetto promotore Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675, P.IVA 05127141009

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Fast&Furious 8

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Fast&Furious 8 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e Fast&Furious 8 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Donato Bramante 18 00054 Fiumicino (RM), C.F. e P.IVA 04342801000

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Tartarughe Ninja Fuori dall ombra e Euronics 1 Soggetto promotore Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Into the Storm Euronics 1 Soggetto promotore Warner Bros Entertainment Italia S.p.A. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Il segreto dei suoi occhi

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Il segreto dei suoi occhi REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Il segreto dei suoi occhi 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto associato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - Batman v Superman #ChiVincerà

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - Batman v Superman #ChiVincerà REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinemas - Batman v Superman #ChiVincerà 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Cattivissimo Me 3 e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Cattivissimo Me 3 e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Cattivissimo Me 3 e Euronics 1 Soggetto promotore Universal Pictures International Italy S.r.l. - Via Po, 12 00198 Roma (RM) Codice

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Donato Bramante n. 18, C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Passengers e UCI Cinemas

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Passengers e UCI Cinemas REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Passengers e UCI Cinemas 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetti associati

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Euronics 1 Soggetto promotore Euronics Italia Spa con sede legale in Milano, via Montefeltro n. 6/A, 20156 P.IVA e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato #UCIKungFuBattle. UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato #UCIKungFuBattle. UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato #UCIKungFuBattle 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto associato Twentieth

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 1. Soggetto promotore Società promotrice è M2 Pictures S.P.A., con sede legale in Viale Aventino, 80 00153 Roma P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con il grande cinema Warner Bros.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con il grande cinema Warner Bros. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con il grande cinema Warner Bros. 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini n. 6, 00198.

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO VINCI NESCAFE DOLCE GUSTO CON ENI Soggetto promotore Soggetto promotore è Eni Società per Azioni con sede legale

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - X-Men Apocalisse

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - X-Men Apocalisse REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinemas - X-Men Apocalisse 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto associato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas Angry Bird Action!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas Angry Bird Action! REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinemas Angry Bird Action! 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto associato

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetti

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci gli europei con Carta Euronics e Hisense

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci gli europei con Carta Euronics e Hisense REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci gli europei con Carta Euronics e Hisense 1 Soggetto promotore Euronics Italia Spa con sede legale in Milano, via Montefeltro n. 6/A, 20156 P.IVA e C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci la Francia con Dunkirk e Feltrinelli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci la Francia con Dunkirk e Feltrinelli REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci la Francia con Dunkirk e Feltrinelli 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini n. 6, 00198.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CACCIA AL GETTONE D ORO 1. Soggetto promotore Società promotrice è VICENZI SPA con sede in via Forte

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI TWIN PEAKS CON CIELO

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI TWIN PEAKS CON CIELO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI TWIN PEAKS CON CIELO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Sky Italia srl, con sede legale in via Monte Penice, 7 - Milano, Piva

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Star Wars Gli ultimi Jedi

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con UCI Cinemas e Star Wars Gli ultimi Jedi REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con UCI Cinemas e Star Wars Gli ultimi Jedi 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Viale Bramante n.18, Fiumicino, C.F. 04342801000

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI I CONCERTI DELL ESTATE

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI I CONCERTI DELL ESTATE REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI I CONCERTI DELL ESTATE 1. Soggetto promotore Società promotrice è LIBRERIE FELTRINELLI S.R.L., con sede legale in via Tucidide 56-20134

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Assassinio sull Orient Express, Ferdinand ed Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Assassinio sull Orient Express, Ferdinand ed Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Assassinio sull Orient Express, Ferdinand ed Euronics 1 Soggetto promotore Euronics Italia spa con sede legale in Milano, via Montefeltro

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO NATALE IN ANTICIPO AREA: territorio nazionale presso i punti

Dettagli

CONCORSO A PREMI Taste & Win

CONCORSO A PREMI Taste & Win REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Taste & Win 1 - SOGGETTO PROMOTORE Società promotrice è Consorzio Casalasco del Pomodoro Soc.Agr.Coop. Strada Provinciale, 32 26036 Rivarolo

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, numero 430 CONTEST A PREMI HP Lounge private showcase

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, numero 430 CONTEST A PREMI HP Lounge private showcase REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, numero 430 CONTEST A PREMI HP Lounge private showcase HP Italy S.r.l. 1. Soggetto Promotore Soggetto promotore è HP Italy Srl (di seguito anche solo la Società

Dettagli

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano.

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano. CONCORSO A PREMI SEI UN INSEGNANTE? RISPONDI E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETA CL 69/2014 SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32 Clipper Srl, con sede

Dettagli

CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI AMORE A PRIMO SING REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675. OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Il film Sing,

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO XZ PREMIUM CUFFIE IN OMAGGIO 1. Soggetto promotore Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Sony Mobile Communications

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia!

CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia! CONCORSO A PREMI I tuoi regali di Natale in un click con Privalia! SOGGETTO PROMOTORE/PROM OTRICE: Privalia Vendita Diretta S.r.l., P.IVA 05870980967 con sede in via Tortona, 27-20144 Milano (la Promotrice

Dettagli

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva

3. Società Delegata Stilelibero Srl con sede legale in Piazza Castello n.1, Milano,C.F. e P.Iva MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI OPERAZIONE 7 1. Soggetto promotore 2. Società promotrice è il Consorzio del Centro Commerciale Tiburtino

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FOOD&CLUB IT S PARTY TIME

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FOOD&CLUB IT S PARTY TIME REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FOOD&CLUB IT S PARTY TIME 1. Soggetto promotore Società promotrice è NT FOOD SPA, Via della Galeotta Loc. Tel, 6/C 55011 Altopascio LU CF-01354500462.

Dettagli

REGOLAMENTO SOCIETA. territorio nazionale. PERIODO: Dal al

REGOLAMENTO SOCIETA. territorio nazionale. PERIODO: Dal al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TWENTYONE MEDIA SRL VIA BARACCHINI 1 MILANO P.IVA08546050967 IN ASSOCIAZIONE CON LE SOCIETA RIPORTATE NEL MODELLO PREMA CO/1 E QUI DI SEGUITO SINTETIZZATE DENOMINATO

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA QUALITÀ CHE TI PREMIA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA QUALITÀ CHE TI PREMIA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA QUALITÀ CHE TI PREMIA 1. Soggetto promotore Società promotrice è B&M Srl Marketing nel Benessere con sede legale in Milano, via L. Bruni,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta e UCI Cinemas

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta e UCI Cinemas REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta e UCI Cinemas 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Donato Bramante 18, C.F. e P.IVA 04342801000

Dettagli

CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DUNKIRK REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n., C.F. 004040 P. Iva 0000. SOGGETTO ASSOCIATO:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Batman v Superman e Euronics

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Batman v Superman e Euronics REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Batman v Superman e Euronics 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.p.A. con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ECOPATENTE 8 EDIZIONE

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ECOPATENTE 8 EDIZIONE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ECOPATENTE 8 EDIZIONE La società NEWAYS Srls con sede legale a Sirmione ( BS) 25019, Via Colombare n. 44, promotore del progetto ECOPATENTE, corso totalmente gratuito sulla

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI CEREALI 2013

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI CEREALI 2013 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI CEREALI 2013 SOCIETA PROMOTRICE: LABORATORI ALTER SRL - CON SEDE LEGALE A MILANO VIA EGADI 7 CODICE FISCALE e PARTITA IVA 04483510964 SOCIETA DELEGATA:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI X FACTOR CON OLD WILD WEST

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI X FACTOR CON OLD WILD WEST REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI X FACTOR CON OLD WILD WEST 1. Soggetto promotore Società promotrice è Consorzio Old Wild West con sede in Via Nazionale, 35 33010

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI NIPOZZANO

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI NIPOZZANO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GIOCA E VINCI NIPOZZANO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Marchesi Frescobaldi soc. agricola s.r.l. unipersonale, con sede legale

Dettagli

ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI GLI EUROPEI CON HISENSE

ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI GLI EUROPEI CON HISENSE ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI GLI EUROPEI CON HISENSE 1. Soggetto promotore Società promotrice è Hisense Italia srl, con sede legale in via Montefeltro, 6/a 20156 Milano (MI),

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Un concierge tutto tuo SOGGETTO PROMOTORE Cariparma S.p.A., con sede in Via Università, 1-43123 Parma P.IVA 02113530345 (di seguito Promotrice ). SOGGETTI ASSOCIATI Banca Popolare

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Con PAY vinci in un touch

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Con PAY vinci in un touch REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Con PAY vinci in un touch 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., Sede legale e Direzione Generale Via V.Veneto,119 Roma, iscritta all'albo delle banche

Dettagli

CONCORSO A PREMI PETS VITA DA ANIMALI REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI PETS VITA DA ANIMALI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PETS VITA DA ANIMALI REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures International Italy S.r.l., con sede in Roma, Via Po n. 12, C.F. 00709400675. SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company

Dettagli

CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI THE SPACE CINEMA TI PREMIA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: The Space Cinema 1 S.p.a. con sede legale in Piazza Augusto Imperatore 3, Roma, Codice Fiscale - P.IVA e N. Iscrizione Registro

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Kong: Skull Island

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Kong: Skull Island REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Denominato Vinci fantastici premi con Euronics e Kong: Skull Island 1 Soggetto promotore Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. con sede

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini

REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16. Buitoni pasta ripiena. - Ripieni Tradizionali - Ripieni Sfiziosi - Ripieni Cremosi - Pensierini Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Via Del Mulino,6 Località: 20090 Assago REGOLAMENTO CONCORSO BT 11/16 Buitoni pasta ripiena Denominazione:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 36/16 DENOMINATO PHILIPS NATALE 2016 Concorso indetto da: Società Promotrice PHILIPS SPA Sede Legale Via L. Mascheroni 5 20123 Milano Sede Amministrativa Via G. Casati 23 20900

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS 1. Soggetto promotore Società promotrice è Wiko Italy srl con sede in via Vittor Pisani, 14 20124 C.F. e

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CON JURASSIC WORLD MIRABILANDIA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CON JURASSIC WORLD MIRABILANDIA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CON JURASSIC WORLD MIRABILANDIA 1. Soggetto promotore Società promotrice è Universal Pictures International Italy srl, con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI INIZIATIVE LA FELTRINELLI

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI INIZIATIVE LA FELTRINELLI REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI INIZIATIVE LA FELTRINELLI 1. Soggetto promotore Società promotrice è Librerie Feltrinelli srl con sede legale in via Tucidide 56-20134 Milano,

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WARNER BROS E SUICIDE SQUAD

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WARNER BROS E SUICIDE SQUAD REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WARNER BROS E SUICIDE SQUAD 1. Soggetto promotore Società Promotrice è Warner Bros Entertainment Italia S.r.l., con sede in via Giacomo

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI!

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI! MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA PIU NOVA CHE MAI! 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova, con

Dettagli

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON HOLDING DEI GIOCHI SPA VIA GIOBERTI 1 MILANO DENOMINATO

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI IN JEANS A NEW YORK 1. Soggetto promotore Società promotrice è UNISON SRL, con sede a Maleo (LO) in Via

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Snoopy & Friends - il film dei Peanuts

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Snoopy & Friends - il film dei Peanuts REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Snoopy & Friends - il film dei Peanuts 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CASA AZZURRI CON LIDL -2 EDIZIONE

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CASA AZZURRI CON LIDL -2 EDIZIONE REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CASA AZZURRI CON LIDL -2 EDIZIONE 1. Soggetto promotore Lidl Italia srl, con sede legale e amministrativa in via Augusto Ruffo, 36,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ALCATEL ENJOY NOW

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ALCATEL ENJOY NOW REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ALCATEL ENJOY NOW 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è TCT MOBILE ITALY Srl con sede legale in via Torri Bianche 1, 20871 Vimercate

Dettagli

FRIWIX.COM SRL con sede legale in Milano,Via Villoresi 19/ , Partita IVA e C.F

FRIWIX.COM SRL con sede legale in Milano,Via Villoresi 19/ , Partita IVA e C.F REGOLAMENTO CONCORSO Denominato Ok il peso è giusto 1. SOGGETTO PROMOTORE: S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l. con sede legale in Milano, via Caldera 21, capitale sociale Euro 12.000.000,00 i.v.,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ZESPRI TI PREMIA II BACK TO SCHOOL 2016

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ZESPRI TI PREMIA II BACK TO SCHOOL 2016 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ZESPRI TI PREMIA II BACK TO SCHOOL 2016 1. Soggetto promotore Società promotrice è Zespri International (Europe) NV Posthofbrug, 10 box

Dettagli

BARCODE CODICE DESCRIZIONE JPG CL EAU FRAICHE WONDERWOMAN 100ML JPG LM EAU FRAICHE SUPERMAN 125ML

BARCODE CODICE DESCRIZIONE JPG CL EAU FRAICHE WONDERWOMAN 100ML JPG LM EAU FRAICHE SUPERMAN 125ML REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI Vinci Wonder Woman con Jean Paul Gaultier 1. Soggetto promotore Società Promotrice è PUIG Italia S.r.l., con sede in via Gioacchino

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FANTACANNES

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FANTACANNES REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FANTACANNES PROMOSSO DALLA SOCIETA TVN MEDIAGROUP SRL P.IVA e CF: 07244910969 Coso Magenta 85 20123 Milano. Numero REA MI 1946325 AREA:

Dettagli

Dal al (inclusi per n.35 giorni)

Dal al (inclusi per n.35 giorni) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI A PREMI INDETTO DA TWENTYONE MEDIA SRL VIA BARACCHINI 1 MILANO P.IVA08546050967 IN ASSOCIAZIONE CON KOCH MEDIA SRL VIA GIUSEPPE RIPAMONTI 89 MILANO P.IVA 02242040216 DENOMINATO

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - Suicide Squad

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato UCI Cinemas - Suicide Squad REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato UCI Cinemas - Suicide Squad 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2- Soggetto associato

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO MISTO A PREMI PENNY TI REGALA IL CINEMA 1. Soggetto promotore Società promotrice è Penny Market S.r.l., insegna e marchio Penny Market, con sede

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Rispondi e Vinci con Immobiliare.it REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Rispondi e Vinci con Immobiliare.it La sottoscritta Società Gruppo Immobiliare.it S.r.l. Unipersonale (di seguito società organizzatrice) con sede legale in Roma

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VOGLIO UN NATALE STROILI!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VOGLIO UN NATALE STROILI! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VOGLIO UN NATALE STROILI! 1. Soggetto promotore Società promotrice è Stroili Oro Spa, con sede in via Valli di Carnia, 5 Amaro (UD), CF

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CLUB MED 360 EXPERIENCE

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CLUB MED 360 EXPERIENCE REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CLUB MED 360 EXPERIENCE SOCIETA PROMOTRICE: CLUB MEDITERRANEE S.A. con sede legale presso il Centro Leoni A Via Spadolini 5 MILANO C.F.04881390589 P.IVA 01319551006

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI AL CINEMA CON HARPERCOLLINS E SULLY 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Warner Bros Entertainment Italia S.r.l., con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Io mi metto in gioco

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Io mi metto in gioco REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Io mi metto in gioco 2017-2018 1. Società Promotrice: Alleanza Assicurazioni S.p.A. Piazza Fidia, 1 Milano (MI) CF/P.IVA 10908160012 (di seguito la Società Promotrice

Dettagli

CONCORSO A PREMI UNA NOTTE ALL ACQUARIO CON SPONGEBOB REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI UNA NOTTE ALL ACQUARIO CON SPONGEBOB REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI UNA NOTTE ALL ACQUARIO CON SPONGEBOB REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Viacom International Media Networks Italia S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Milano, Corso Europa n. 5,

Dettagli

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia

REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia REGOLAMENTO (modifica del 22/06/07) (integrazioni in neretto/corsivo) CONCORSO A PREMI TI premia 1. SOGGETTO PROMOTORE TELECOM ITALIA S.p.A. Piazza degli Affari 2-20123 MILANO cod. fisc.: 00488410010 (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Con UCI IMAX Pioltello vinci Google CardBoard Star Wars

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Con UCI IMAX Pioltello vinci Google CardBoard Star Wars REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Con UCI IMAX Pioltello vinci Google CardBoard Star Wars 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000

Dettagli

REGOLAMENTO. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte

REGOLAMENTO. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte REGOLAMENTO della Manifestazione a Premio indetta dalla scrivente HEINZ ITALIA Spa ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominata: Vinci le calze della befana Plasmon Spremi e Gusta ============================================================

Dettagli

TP 846/12 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LONDRA CON MADAGASCAR 3

TP 846/12 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LONDRA CON MADAGASCAR 3 TP 846/12 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LONDRA CON MADAGASCAR 3 1. Soggetto promotore Società promotrice è Universal Pictures Italia srl con sede in via Po, 12

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME P.IVA /CF 04742700018

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME P.IVA /CF 04742700018 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME Società Promotrice: Sede Legale/amministrativa: Soggetto Delegato: Territorio: Prodotto: Target partecipanti:

Dettagli

REGOLAMENTO TP 429/17

REGOLAMENTO TP 429/17 REGOLAMENTO TP 429/17 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GATTINONI MONDO DI VACANZE CON SEDE IN VIA STATUTO, 2 20121 MILANO Codice fiscale / Partita Iva: 02389990983 SOGGETTO DELEGATO ai sensi del DPR 430/2001:

Dettagli

Soggetto delegato Clipper Srl Viale Caterina da Forlì Milano, C.F. e P. IVA

Soggetto delegato Clipper Srl Viale Caterina da Forlì Milano, C.F. e P. IVA REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IL CINEMA CHE PASSIONE! INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT SRL - ROMA CL 449/2017

Dettagli

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 VINCI UN WEEK-END A NAPOLI CON ROSSOPOMODORO

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 VINCI UN WEEK-END A NAPOLI CON ROSSOPOMODORO Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 VINCI UN WEEK-END A NAPOLI CON ROSSOPOMODORO Ditta Promotrice SEBETO ITALIA SERVIZI E SVILUPPO SRL, con sede in Napoli,

Dettagli

SOGGETTO DELEGATO: Canali & C. S.r.l. Via Degani 1, Reggio Emilia

SOGGETTO DELEGATO: Canali & C. S.r.l. Via Degani 1, Reggio Emilia REGOLAMENTO PROMOTORE: Tuttogiglio S.p.A. Corso Magenta 85, 20123 Milano e unità locale presso la Centro Commerciale I Petali di Reggio, Piazzale Azzurri d Italia 1, 42100 Reggio Emilia in associazione

Dettagli

CAMPAGNA SALDI INVERNALI Regolamento concorso Move In anche lo shopping dà spettacolo

CAMPAGNA SALDI INVERNALI Regolamento concorso Move In anche lo shopping dà spettacolo CAMPAGNA SALDI INVERNALI 2010 Regolamento concorso Move In anche lo shopping dà spettacolo REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Move In: anche lo shopping dà spettacolo! Il Consorzio Move In con sede legale

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

Regolamento completo del Concorso Vinci il CD di Maggie e Bianca!

Regolamento completo del Concorso Vinci il CD di Maggie e Bianca! Regolamento completo del Concorso Vinci il CD di Maggie e Bianca! 1. Dati identificativi della Società Promotrice Denominazione sociale: Tridimensional S.r.l. Sede legale: Via Brecce 60025 Loreto (AN)

Dettagli