colori carrozzeria PASTELLO METALLIZZATI Blu Suggestivo Bianco Divino Rosso Passionale Grigio Impeccabile Blu Temerario

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "colori carrozzeria PASTELLO METALLIZZATI www.puntoevo.it Blu Suggestivo Bianco Divino Rosso Passionale Grigio Impeccabile Blu Temerario"

Transcript

1 Colori carrozzeria PASTELLO METALLIZZATI colori carrozzeria 296 Bianco Divino Blu Suggestivo Rosso Passionale Nero Provocatore Grigio Intellettuale Grigio Impeccabile Blu Temerario METALLIZZATI Blu Illusionista Nero Rubacuori Verde Avventuriero Bianco Radioso Grigio Pessimo Umore Rosso Sfrenato CIAO FIAT è il servizio di assistenza e relazione con il cliente che risponde al numero verde universale Il numero è raggiungibile dai principali paesi europei ed è facilmente memorizzabile; infatti, corrisponde alla digitazione della parola FIAT sulla tastiera del tuo telefono (00800-FIAT 0000 diventa ). CIAO FIAT è a tua disposizione per fornirti i servizi di assistenza stradale, di informazioni - tutto quello che vuoi sapere sui nostri modelli (versioni, optional, promozioni, prezzi), sui nostri servizi e sulla rete dei concessionari FIAT e per prenotare una prova su strada - e per soddisfare ogni esigenza o richiesta legata all utilizzo della vettura. Il servizio è attivo dalle alle dal lunedì al sabato per le informazioni e relazioni con il cliente e 24 h su 24, 7 giorni su 7 per i servizi di assistenza stradale. Qualunque sia il vostro modo di vivere la mobilità, SAVA soddisfa le vostre necessità con proposte finanziarie e leasing abbinate a servizi assicurativi esclusivi. Per maggiori informazioni: Contact Center (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00) - La telefonata è gratuita sia da rete fissa sia da rete mobile. In alcuni paesi europei da rete mobile è previsto un addebito al chiamante secondo le tariffe applicate dallo specifico operatore locale. Per le versioni Dynamic e Emotion le vetture di colore chiaro montano i paraurti con inserto verniciato in colore metalluro, tonalità Metal Dark. Per le versioni Dynamic e Emotion le vetture di colore scuro montano i paraurti con inserto verniciato in colore metalluro, tonalità Carbon Metal. 24 mesi di Super Garanzia con chilometraggio illimitato sull acquisto di un auto nuova Fiat. La differenza c è. E si vede. 2+ ti dà sempre qualcosa in più. Con un auto Fiat parti subito tranquillo. La garanzia contrattuale 2+ compresa nell acquisto dell auto nuova, prevede infatti: 24 mesi di copertura guasti a chilometraggio illimitato l assistenza stradale valida in tutta Europa il depannage in caso di guasto o incidente la vettura sostitutiva tanti altri vantaggi e servizi esclusivi compresi nel prezzo di acquisto. L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare in qualunque momento modifiche ai modelli descritti in questo stampato per ragioni di natura tecnica o commerciale. Fiat Marketing S - 11/ Printed in Italy - Arti Grafiche GIACONE - Chieri (TO) - Pubblicazione stampata su carta senza cloro.

2 Nasce punto evo. drive the evolution. 2 3 La tecnologia di ultima generazione. Il design innovativo in ogni dettaglio. La migliore selezione naturale dei motori. E la sicurezza del domani sulle strade di oggi. Con Punto Evo l evoluzione è presente. Ed è per tutti. Scopri il restyling esterno e il comfort interno ancora più curato, la strumentazione di bordo per comunicare e navigare senza distrarti dalla guida, l ampia gamma di propulsori economici ed ecologici con il rivoluzionario sistema Multiair e le nuove dotazioni di serie con cui la sicurezza fa importanti passi avanti. Metti in moto il cambiamento. Guida l evoluzione.

3 Ambient light: sorgente luminosa posizionata sulla plancia lato passeggero. UN VERO CAMBIAMENTO INIZIA SEMPRE DA UN VERO CAMBIAMENTO INIZIA SEMPRE DA LL INTERNO. LL INTERNO. 4 5 Con Punto Evo i confini dello stile si fanno più ampi. Nei suoi interni, spaziosi ed ergonomici, una fascia centrale, modellata sulla consolle e sulle bocchette laterali, impreziosisce la plancia e rende unico ogni allestimento con materiali diversi. La parte superiore è messa in risalto dal profilo definito e dalla scelta di un rivestimento piacevole al tatto, mentre una linea di luce crea un effetto luminoso diffuso e gradevole davanti al posto del passeggero. Tanti dettagli completano infine l evoluzione del design: le cornici verniciate in diversi colori, le portiere rivestite in tessuto e i materiali dei sedili, innovativi per aspetto ed ergonomia.

4 Nuovo quadro strumenti Linea Comfort. Nuovo quadro strumenti Linea Sport. La strumentazione di guida è completamente rinnovata con nuove grafiche e con il quadrante dalle dimensioni più grandi. Ogni particolare tecnologico ed ergonomico contribuisce a rendere l abitacolo uno spazio confortevole: dai comandi facili e sempre a portata di mano, ai numerosi vani portaoggetti, al climatizzatore automatico bizona con sensore di irraggiamento, che differenzia la distribuzione dell aria e regola la temperatura in funzione dei raggi solari. L Air Quality System inoltre attiva automaticamente il riciclo dell aria interna quando quella esterna è inquinata (per esempio, durante gli 6 7 incolonnamenti o i tratti in galleria).

5 Nuovi proiettori anteriori con DRL (Daytime Running Light). Nuovi fari posteriori con guida luce a L. LA LINEA DEL FUTURO È IN CONTINUO LA LINEA DEL FUTURO È IN CONTINUO MOVIMENTO. MOVIMENTO. 8 9 Il miglior modo per seguire il design è anticiparlo. Come fa Punto Evo, un modello dalla forte personalità in cui spiccano, nella parte anteriore, i nuovi proiettori con l aggiunta della luce diurna, i nuovi fendinebbia circolari con funzione cornering e il paraurti rivisitato, più adatto a proteggere l auto anche in città. Il profilo laterale è percorso dalle nuove modanature, disponibili in colore vettura, nere e metalluro. Nel posteriore infine sono inconfondibili i nuovi fanali, con luci di posizione a forma di L.

6 LA POTENZA È IL CUORE DELL LA POTENZA È IL CUORE DELL EVOLUZIONE. EVOLUZIONE. Per andare lontano serve lo slancio di nuovi motori. Ancora più performanti, ancora più ecologici, ancora più economici. Come quelli della gamma Punto Evo, che anticipa le normative CEE di domani e propone già da oggi - oltre agli Euro4 - propulsori benzina e diesel Euro5, con filtro antiparticolato di serie e dispositivo Start&Stop. Completano l offerta il superecologico 1.4 Natural Power da 77 CV Euro5 a doppia alimentazione metano/benzina e il GPL 1.4 da 77 CV v 65 CV E v 77 CV E4/ E v Multiair 105 CV E v Multiair 135 CV turbo E v Natural Power 77 CV E v GPL 77 CV E v Multijet 75 CV E4/ E v Multijet 90CV/95CV E4/ E v Multijet 120 CV E5

7 Nuovo sistema di gestione delle valvole d aspirazione. Nuovo sistema Multiair. La grande novità della gamma è il 1.4 Multiair, un rivoluzionario sistema di controllo di apertura delle valvole dei motori per migliorare la circolazione dell aria e garantire un aumento della potenza massima del 12%, un miglioramento della coppia a basso regime di giri del 15%, una diminuzione dei consumi del 16%, una significativa riduzione delle emissioni nocive e una maggiore prontezza ai comandi dell acceleratore. A questa importante innovazione, si affianca l evoluzione della gamma diesel: la seconda generazione di impianti d iniezione Multijet Common Rail rende i 1.3 Multijet Euro 5 ancora più ecologici ed economici Punto Evo 1.4 Multiair Turbo 135 CV vs. Grande Punto 1.4 TJet Turbo 120 CV.

8 Gear Shift Indicator che suggerisce quando effettuare un cambio marcia per ridurre i consumi. Sistema Start&Stop che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore in caso di sosta e il suo successivo riavvio. CHI IMMAGINA IL FUTURO RISPETTA IL CHI IMMAGINA IL FUTURO RISPETTA IL PRESENTE. PRESENTE Punto Evo unisce l attenzione per l ambiente alla potenza dei motori e all innovazione della tecnologia. Oltre a essere offerta in un ampia gamma di propulsori Euro5, Natural Power metano/benzina e GPL, è dotata di Start&Stop, il sistema che provvede a spegnere automaticamente la vettura quando il traffico, soprattutto in città, impone un arresto: i consumi vengono così ridotti del 10%. In più, grazie a eco:drive, con una semplice chiave USB, si può analizzare il proprio stile di guida e ottimizzarlo per risparmiare e consumare meno. sul ciclo urbano per effetto Start&Stop sul Multiair.

9 Predisposizione navigatore portatile. Sistema eco:drive. LA TECNOLOGIA DI DOMANI OGGI È PER LA TECNOLOGIA DI DOMANI OGGI È PER TUTTI. TUTTI Strumenti sofisticati e comandi semplici che aprono nuovi mondi. A bordo di Punto Evo si trova l ultima evoluzione del Blue&Me : Blue&Me _ TomTom, il sistema di info-tainment completamente integrato che permette di gestire, attraverso un pratico touch-screen a colori, telefono, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida. Questo nuovo dispositivo inoltre offre eco:drive Info che rileva ed elabora lo stile di guida e fornisce in tempo reale i suggerimenti utili per ridurre l impatto ambientale e ottimizzare i consumi, utilizzando i cambi di marcia e l acceleratore in base alla tipologia di strada che si sta percorrendo.

10 Schermata Trip Computer con informazioni sulla percorrenza per trovare i percorsi più rapidi e calcolare i tempi di arrivo. Schermata funzionalità telefono con sistema touch screen per un facile accesso alla tastiera. Media Player, sistema audio con lettore MP3. Porta per chiavetta USB. Comandi al volante per comunicazione e intrattenimento. Blue&Me _ TomTom permette un uso sicuro e centralizzato di tutti i sistemi di intrattenimento, informazione e comunicazione dell auto. Tutto questo senza mai togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada. Come? Semplice: con il semplice tocco delle dita, o con i comandi vocali, è possibile richiamare la tastiera del telefono, la schermata del navigatore e la musica, il tutto integrato con la connettività Bluetooth e l interfaccia USB per un perfetto dialogo fra tutti i sistemi.

11 I MIGLIORI PASSI AVANTI SONO ANCHE I PIÙ I MIGLIORI PASSI AVANTI SONO ANCHE I PIÙ SICURI. SICURI. Punto Evo amplia i confini nel campo della sicurezza migliorando i propri standard con l adozione di 7 airbag, incluso quello dedicato alle ginocchia per il guidatore disponibile di serie su tutti gli allestimenti. Inoltre, chi viaggia arriva lontano in tutta sicurezza grazie a dotazioni indispensabili per un perfetto controllo del veicolo: il sistema Hill Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita, i fendinebbia anteriori con funzione adattiva cornering che si attivano automaticamente con luci anabbaglianti in base all angolo di sterzata e i consolidati sistemi ABS, EBD ed ESP. Fendinebbia con funzione cornering. Sistema ABS controllo elettronico di frenata. Sistema ESP controllo elettronico di stabilità con ASR antislittamento. Sistema Hill Holder per una sicura ripartenza in salita

12 IL futuro ha molte strade. scegli la tua. Ognuno ha un idea diversa del futuro. Punto Evo è la soluzione che le riassume tutte. Con eleganza e comfort, a bordo della linea Comfort Line che, nelle versioni Dynamic ed Emotion, è dedicata ai clienti più esigenti. Oppure con grinta e linee scattanti, grazie alla linea Sport Line, disponibile nelle versioni Sport e Fun per chi ama arrivare primo in tutte le sfide. LINE COMFORT LINE COMFORT LINE SPORT LINE SPORT EMOTION 5 porte Climatizzatore automatico bizona Autoradio CD/Mp3 Cerchi in lega da 15 Alzacristalli elettrici posteriori Fendinebbia con funzione cornering Volante e pomello cambio in pelle Bracciolo anteriore con vano porta oggetti Ambient light Specchi retrovisori riscaldati e con sensore di temperatura DYNAMIC 3/5 porte Climatizzatore con filtro anti polline Telecomando apertura/chiusura porte Sedile posteriore sdoppiato 40/60 Airbag laterali Window bag Specchi retrovisori in colore carrozzeria Paraurti con inserto verniciato in colore metalluro ACTIVE 3/5 porte ABS con EBD ESP con Hill Holder Airbag guidatore e passeggero Airbag ginocchia guidatore (Knee bag) Sedile posteriore a tre posti Predisposizione autoradio 2 appoggiatesta posteriori Volante regolabile in altezza e profondità Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo elettrico Dualdrive Alzacristalli anteriori e bloccaporte elettrici Specchi retrovisori elettrici FUN 3 porte Telecomando apertura/chiusura porte Sedile posteriore sdoppiato 40/60 Airbag laterali Window bag Specchi retrovisori in colore carrozzeria Fendinebbia con funzione cornering Spoiler Cerchi in lega da 15 Fari bruniti SPORT 3 Porte Climatizzatore con filtro anti polline Cerchi in lega da 17 Autoradio CD/Mp3 Minigonne Volante e pomello cambio in pelle Ambient light Specchi retrovisori riscaldati e con sensore di temperatura Cristalli posteriori oscurati

13 Punto Evo punto evo DYNAMIC DYNAMIC Paraurti anteriore in tinta metalluro Carbon Metal. Batticalcagno. Fasce laterali paracolpi tinta vettura. PUNTO EVO DYNAMIC. LE SCELTE DI QUALITÀ PORTANO LONTANO. Punto Evo Dynamic unisce comfort e sostanza, design e sicurezza: è l allestimento pensato per chi ama il bello, PUNTO EVO DYNAMIC. LE SCELTE DI QUALITÀ PORTANO LONTANO. insieme al piacere di viaggiare comodamente. Una compatta con l anima da ammiraglia che si distingue a prima vista per i suoi dettagli esterni: i paraurti anteriori e posteriori verniciati in tinta metalluro in due tonalità, abbinati ai colori carrozzeria e la possibilità di avere le fasce laterali paracolpi abbinate o in tinta carrozzeria. Su Dynamic sono inoltre disponibili le luci diurne anteriori e il pulsante per l apertura del bagagliaio personalizzato dal logo Punto Evo.

14 Punto Evo DYNAMIC DYNAMIC All interno, Punto Evo Dynamic accoglie chi viaggia con una scelta di dettagli e materiali funzionali ed eleganti. La plancia è nera, con la fascia centrale in 3 possibili colori (grigio, bordeaux, blu) abbinati ai rivestimenti in tessuto. Tra le sue nuove dotazioni di serie troviamo: l airbag ginocchia per il guidatore e il sedile posteriore abbattibile sdoppiato 60/40. Cassetto portaoggetti. Retina porta documenti. Porta bottiglia anteriore

15 PUNTO EVO emotion. IL PROGRESSO È LA REALIZZAZIONE DI UN PUNTO EVO emotion. IL PROGRESSO È LA REALIZZAZIONE DI UN DESIDERIO. DESIDERIO. Punto Evo punto evo emotion emotion Interni Emotion. Cerchi da 16. Sky Dome. Dedicata a chi vuole il massimo dell eleganza, Punto Evo Emotion rende possibile il sogno di un viaggio nella bellezza e nella ricercatezza dei materiali. Alle dotazioni della versione Dynamic, si aggiungono dettagli e personalizzazioni di categoria superiore: la plancia in testa di moro o nero abbinabile alla fascia centrale in soft touch, la guida luce color ambra (Ambient Light) sulle maniglie e nella zona davanti al passeggero, i rivestimenti laterali neri, le tappezzerie in 2 varianti di tessuto, i pannelli porta in geo pelle, il volante e il pomello del cambio in pelle. Una sinfonia di particolari che la confermano come indiscussa versione top di gamma.

16 Punto Evo punto evo FUN FUN Interni Fun. Cerchi da 15. Spoiler posteriore. PUNTO EVO fun. OGNI cambiamento HA BISOGNO DI PUNTO EVO fun. OGNI cambiamento HA BISOGNO DI SLANCIO. SLANCIO. Divertente, trasgressiva, adatta a chi non ha paura di farsi notare e di cambiare le regole. All esterno, Punto Evo Fun si distingue per i fari bruniti, il baffo eco-chrome e la griglia sportiva esagonale a nido d ape. Negli interni la grinta continua a correre sulle superfici di colore nero/rosso e nero/grigio. Tra le principali dotazioni di serie, sono compresi i cerchi in lega da 15, spoiler posteriore e i fendinebbia con funzione cornering. L auto ideale per non perdersi nemmeno un occasione di divertimento.

17 Punto Evo punto evo SPORT SPORT PUNTO EVO Sport. IL FUTURO È DI CHI LO RAGGIUNGE PER PRIMO. PUNTO EVO Sport. IL FUTURO È DI CHI LO RAGGIUNGE PER PRIMO. Cerchi 17. Volante versione Sport con comandi cambio al volante. Per chi non sta mai fermo, scende in campo Punto Evo Sport: la versione più scattante e dinamica della gamma. I suoi tanti dettagli fanno la differenza e lasciano indietro gli avversari: sedili sportivi avvolgenti, dettagli interni con verniciature bianco perlato in abbinamento con Ambient Light, il volante e il pomello del cambio in pelle liscia forata con cuciture bianche e la grafica della strumentazione dedicata, le minigonne, lo spoiler, i cerchi da 17 e i vetri posteriori oscurati. Una scelta vincente che corre veloce verso la meta.

18 EVOLUZIONE È VOLERE SEMPRE DI EVOLUZIONE È VOLERE SEMPRE DI PIÙ. PIÙ. Qualche dettaglio di stile in più o un aggiunta di strumenti utili alla guida e all intrattenimento: con Punto Evo, tutto è possibile. Merito dei suoi pack, veri e propri pacchetti di optional, comodi per perfezionare l auto con soluzioni su misura e pronte all uso. Per l allestimento Active è disponibile il pack che include il telecomando e i fendinebbia. Le linee Comfort Line e Sport Line possono invece essere dotate del pack Info&Entertainment da chi vuole il massimo della tecnologia, e del pack Style da chi vuole distinguersi nel design e nell eleganza. Punto Evo pack DYNAMIC Punto Evo pack DYNAMIC style style Punto Evo pack emotion punto evo pack emotion style style Punto Evo pack FUN punto evo pack FUN style style Punto Evo pack SPORT punto evo pack SPORT style style Pack Dynamic STYLE Fendinebbia Cerchi in lega da 15 Fasce laterali in tinta Pack emotion STYLE Sky Dome Batticalcagno Cerchi in lega da 16 Pack fun STYLE Climatizzatore manuale Cerchi in lega da 16 Cristalli oscurati Pack sport STYLE Sky Dome Sedili anti colpo di frusta Cerchi in lega da 17 bruniti info & entertainment PACK MY BLUE Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Autoradio CD/Mp3 info & entertainment info & entertainment info & entertainment Pack my blue comfort Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Cruise control Sensori parcheggio Pack my blue comfort Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Cruise control Sensori parcheggio Pack my blue Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Autoradio CD/Mp Pack my blue sound Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Cruise control Impianto Hi Fi Pack my blue sound Sistema Blue&Me Predisposizione navigatore portatile Cruise control Impianto Hi Fi

19 TRASFORMARSI VUOL DIRE FARE LA TRASFORMARSI VUOL DIRE FARE LA DIFFERENZA. DIFFERENZA. Bella da scoprire in tutti i suoi particolari - come il nuovo logo centrale posto sotto il marchio Fiat - e in tutte le sue nuove linee di stile, Punto Evo è un auto che ama evolversi a seconda dei gusti di chi la sceglie. Chi non si accontenta e vuole aggiungere un tocco personale alla propria Punto Evo trova un ampia gamma di possibilità, come le minigonne laterali, lo spoiler sul portellone, il terminale di scarico a doppia uscita in alluminio. Il carattere elegante ma dinamico di Punto Evo può diventare ancora più brillante grazie alla fantasia di chi si mette al volante. Per un tocco di grinta in più, si possono per esempio scegliere le calotte degli specchi retrovisori esterni nelle versioni chrome, nero lucido, bianco, carbon-look e quadri. Sempre in abbinamento agli altri componenti esterni, sempre perfetti per viaggiare a modo proprio.

20 Cerchi in lega Lineaccessori non catenabili AY Cerchi in lega da 15 Cerchi in lega da 15 Cerchi in lega da 16 Cerchi in lega da 16 Cerchi in lega da /65 R15 185/65 R15 195/55 R16 195/55 R16 205/45 R Cerchi in lega da /45 R Cerchi in lega da 17 bruniti 205/45 R Cerchi in lega da /55 R Cerchi in lega da /55 R Cerchi in lega da /45 R Cerchi in lega da /45 R17 sticker QUADRI ALTI INDIAN INK ITALY QUADRI BASSI STARS ARROWS Key cover Stars Circles Arrows Quadri Italy Circuito I modi per personalizzare Punto Evo non finiscono mai. L offerta dei cerchi in lega è molto ampia e differenziata, spaziando dall eleganza dei cerchi da 15 a quelli da 17, compresi quelli in colore bianco, diamantato e brunito. Una collezione di sticker e cover offre tante diverse grafiche in diversi colori sia per la versione 3 che 5 porte.

21 IL FUTURO È PIÙ SERENO SE LO VIVI A MODO IL FUTURO È PIÙ SERENO SE LO VIVI A MODO TUO. TUO. L evoluzione è per tutti. Ed è per questo che SAVA offre, per Punto Evo, soluzioni finanziarie adatte a soddisfare le esigenze di ogni cliente. La massima personalizzazione e flessibilità per rendere Punto Evo davvero accessibile a tutti. Acquisto a rate costanti e durata variabile (dai 12 ai 72 mesi) e possibilità di Anticipo Zero Possibilità di scegliere tra 3 diverse opzioni alla scadenza del contratto: sostituire l auto con una nuova, restituirla senza obbligo di acquistarne un altra, oppure tenerla versando la rata finale residua o rifinanziandola. Tutte le soluzioni sono comprensive di Prestito Protetto e Protezione Marchiatura SavaDNA. È inoltre possibile finanziare le polizze F/I e kasko a tasso zero per tutta la durata del contratto.

22 caratteristiche tecniche 1.2 8v 65 CV 1.4 8v 77 CV 1.4 8v 77 CV 1.4 8v 77 CV 1.4 8v 77 CV v Multiair 105 CV MOTORE Benzina Benzina Benzina - Euro 5 - Start&Stop NATURAL POWER- Euro 5 GPL Benzina - Euro 5 - Start&Stop N. cilindri, disposizione 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore Diametro x corsa (mm) 70,8 x 78,9 72,0 x 84,0 72,0 x 84,0 72,0 x 84,0 72,0 x 84,0 72,0 x 84,0 Cilindrata (cm 3 ) Livello ecologico Euro 4 Euro 4 Euro 5 Euro 5 Euro 4 Euro 5 Rapporto di compressione 11,0 : 1 11,0 : 1 11,0 : 1 11,1 : 1 11,1 : 1 10,8 : 1 Potenza max CE: kw (CV) a giri/min 48 (65) (77) (77) (77) 6000 a benzina 57 (77) (105) (70) 6000 a metano Coppia max CE: Nm (kgm) a giri/min 102 (10,4) (11,7) (11,7) (11,7) 3000 a benzina 115 (11,7) (13,2) (10,6) 3000 a metano Distribuzione 1 ACT 1 ACT 1 ACT 1 ACT 1 ACT 1 ACT (sistema Multiair (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) lato aspirazione) Alimentazione MPI elettronica MPI elettronica MPI elettronica MPI elettronica, MPI elettronica, sequenziale MPI elettronica, sequenziale fasata fasata, iniezione elettronica con sequenziale fasata elettroiniettori specifici per GPL Accensione statica a controllo statica a controllo statica a controllo statica a controllo statica a controllo statica a controllo elettronico digitale elettronico digitale elettronico digitale elettronico digitale elettronico digitale elettronico digitale TRASMISSIONE Trazione anteriore anteriore anteriore anteriore anteriore anteriore Comando frizione idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico Cambio, n. marce 5 + RM 5 + RM 5 + RM 5 + RM 5 + RM 6 + RM Cambio a richiesta Dualogic robotizzato 5M+RM STERZO active - dynamic fun active - dynamic fun Tipo a cremagliera servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive Diametro di sterzata (m) 10,9 10,9 10,9 10,9 10,9 10,9 active - dynamic fun active - dynamic emotion active - dynamic emotion dynamic - emotion fun - sport FRENI - D (disco) - T (tamburo) con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP Anteriori: Ø mm D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) Posteriori: Ø mm T 203 T 228 T 228 D 264 T 228 T D 264 su Sport SOSPENSIONI Anteriore a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti tipo a ruote indipendenti tipo a ruote indipendenti tipo McPherson, tipo McPherson, tipo McPherson, McPherson, ammortizzatori McPherson, ammortizzatori tipo McPherson, ammortizzatori telescopici ammortizzatori telescopici ammortizzatori telescopici, telescopici, barra stabilizzatrice telescopici, barra stabilizzatrice ammortizzatori telescopici, barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice con biellette a snodo sferico con biellette a snodo sferico barra stabilizzatrice Posteriore ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici telescopici DIMENSIONI Passo (mm) Carreggiata anteriore / posteriore (mm) 1473 / / / / / / 1466 Lunghezza larghezza / altezza in ordine di marcia (mm) 1687 / / / / / / 1490 Capacità bagagliaio VDA (dm 3 ) min Capacità bagagliaio con schienale e sedile posteriore abbattuto VDA (dm 3 ) max RUOTE Pneumatici 175/65 R /65 R /65 R /65 R /65 R /65 R /65 R /65 R 15 T - 185/65 R /55 R /55 R /55 R /45 R /55 R /45 R /55 R /55 R /45 R 17 PESI - RIFORNIMENTI Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1015 (3p) (5p) 1025 (3p) (5p) 1025 (3p) (5p) 1170 (3p) (5p) 1025 (3p) (5p) 1060 (3p) (5p) Peso rimorchiabile non frenato / frenato (kg) 400 / / / / / 1000 Capacità serbatoio combustibile (litri) l benzina / 84 l metano 45 l benzina / 38 l GPL 45 PRESTAZIONI Velocità massima (km/h) benzina / 156 metano Accelerazioni (sec.): km/h 14,5 13,2 13,2 14,9 benzina / 16,9 metano 13,2 10,8 CONSUMI benzina (l/100 km) metano (kg/100 km) (Direttiva 2004/3/CE) ciclo urbano (l/100 km) 7,3 7,5 7,4/6,9 con Dualogic 7,9 5,4 7,5 benzina / 9,4 GPL 7,5 ciclo extra-urbano (l/100 km) 4,8 5,0 4,7/4,6 con Dualogic 5,4 3,5 5,0 benzina / 6,2 GPL 4,7 ciclo combinato (l/100 km) 5,7 5,9 5,7/5,4 con Dualogic 6,3 4,2 5,9 benzina / 7,4 GPL 5,7 Emissioni allo scarico CO 2 combinato (g/km) /124 con Dualogic benzina / 119 GPL 134 I valori dei consumi di carburante e delle emissioni di CO 2 sono rilevati da prove ufficiali conformi alla direttiva CEE 1999/100/CE. Tali valori possono differire dai consumi e dalle emissioni reali della vettura in funzione delle effettive differenti condizioni di utilizzo. a seconda della dimensione dei cerchi/pneumatici sono possibili piccole variazioni di misura corrispondenti a circa 13 kg di metano alla pressione di 200 bar rimorchio non ammesso su Natural Power

23 emotion - fun sport active - dynamic fun active - dynamic fun dynamic - emotion fun - sport dynamic - emotion fun - sport emotion sport v Multiair Turbo 135 CV v Multijet v Multijet 75 CV v Multijet v Multijet 95 CV v Multijet 120 CV MOTORE Euro 5 Start&Stop 75 CV Euro 5 - Start&Stop - DPF 90 CV Euro 5 - Start&Stop - DPF Euro 5 - DPF N. cilindri, disposizione 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore 4, in linea, trasversale anteriore Diametro x corsa (mm) 72,0 x 84,0 69,6 x 82,0 69,6 x 82,0 69,6 x 82,0 69,6 x 82,0 79,5 x 80,5 Cilindrata (cm 3 ) Livello ecologico Euro 5 Euro 4 Euro 5 Euro 4 Euro 5 Euro 5 Rapporto di compressione 9,8 : 1 17,6 : 1 16,8 : 1 17,6 : 1 16,8 : 1 16,5 : 1 Potenza max CE: kw (CV) a giri/min 99 (135) (75) (75) (90) (95) (120) 3750 Coppia max CE: Nm (kgm) a giri/min 206 (21) (19,4) (19,4) (20,4) (20,4) (32,6) 1750 Distribuzione 1 ACT (sistema Multiair 2 ACT 2 ACT 2 ACT 2 ACT 2 ACT lato aspirazione) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) (con punterie meccaniche) Alimentazione MPI elettronica, iniezione diretta Multijet tipo iniezione diretta Multijet tipo iniezione diretta Multijet tipo iniezione diretta Multijet tipo iniezione diretta Multijet tipo sequenziale fasata Common Rail con Turbo Common Rail con Turbo Common Rail con Turbo Common Rail con Turbo Common Rail con Turbo con turbo e intercooler a geometria fissa e intercooler a geometria fissa e intercooler a geometria variabile e intercooler a geometria variabile e intercooler a geometria variabile e intercooler Accensione statica a controllo per compressione per compressione per compressione per compressione per compressione elettronico digitale TRASMISSIONE Trazione anteriore anteriore anteriore anteriore anteriore anteriore Comando frizione idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico idraulico Cambio, n. marce 5 + RM 5 + RM 5 + RM 5 + RM (6 + RM su Sport) 5 + RM 6 + RM Cambio a richiesta Dualogic, robotizzato 6 + RM Dualogic, robotizzato 6 + RM STERZO Tipo a cremagliera servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive servosterzo elettrico Dualdrive Diametro di sterzata (m) 10,9 10,9 10,9 10,9 10,9 10,9 FRENI - D (disco) - T (tamburo) con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP con ABS + ESP Anteriori: Ø mm D 284 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 257 (autoventilanti) D 284 (autoventilanti) D 284 (autoventilanti) D 284 (autoventilanti) Posteriori: Ø mm D 264 T 228 T 228 T 228 T 228 D 264 SOSPENSIONI Anteriore a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti a ruote indipendenti tipo McPherson, tipo McPherson, tipo McPherson, tipo McPherson, tipo McPherson, tipo McPherson, ammortizzatori telescopici, ammortizzatori telescopici, ammortizzatori telescopici, ammortizzatori telescopici, ammortizzatori telescopici, ammortizzatori telescopici, barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice barra stabilizzatrice Posteriore ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale ruote interconnesse ad assale torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. torcente e traversa torcente. Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici Ammortizzatori idraulici DIMENSIONI Passo (mm) Carreggiata anteriore / posteriore (mm) 1473 / / / / / / 1466 Lunghezza larghezza / altezza in ordine di marcia (mm) 1687 / / / / / / 1490 Capacità bagagliaio VDA (dm 3 ) min Capacità bagagliaio con schienale e sedile posteriore abbattuto VDA (dm 3 ) max RUOTE Pneumatici 185/65 R /55 R /65 R /65 R /65 R /65 R /65 R /55 R /65 R /55 R /65 R /55 R /45/ R /55 R /45 R /55 R /45 R /45 R /45 R /45 R 17 PESI - RIFORNIMENTI Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1155 (3p) (5p) 1090 (3p) (5p) 1090 (3p) (5p) 1130 (3p) (5p) 1130 (3p) (5p) 1190 (3p) (5p) Peso rimorchiabile non frenato / frenato (kg) 400 / / / / / / 100 Capacità serbatoio combustibile (litri) PRESTAZIONI Velocità massima (km/h) (Sport) Emotion Sport Accelerazioni (sec.): km/h 8,5 13,6 13,6 11,9 11,7 9,6 CONSUMI (Direttiva 2004/3/CE) ciclo urbano (l/100 km) 7,3 6,2 5,2 5,9/5,5 con Dualogic 5,3/5,0 con Dualogic 5,8 ciclo extra-urbano (l/100 km) 4,6 3,5 3,5 3,7/3,7 con Dualogic 3,5/3,5 con Dualogic 3,8 ciclo combinato (l/100 km) 5,6 4,5 4,1 4,5/4,4 con Dualogic 4,2/4,1 con Dualogic 4,5 Emissioni allo scarico CO 2 combinato (g/km) /115 con Dualogic 110/107 con Dualogic 119 I valori dei consumi di carburante e delle emissioni di CO 2 sono rilevati da prove ufficiali conformi alla direttiva CEE 1999/100/CE. Tali valori possono differire dai consumi e dalle emissioni reali della vettura in funzione delle effettive differenti condizioni di utilizzo. a seconda della dimensione dei cerchi/pneumatici sono possibili piccole variazioni di misura

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

: il metano ha messo il turbo

: il metano ha messo il turbo Torino, 14 Giugno 2010 Nuovo DOBLO : il metano ha messo il turbo A pochi mesi dal lancio commerciale, Nuovo DOBLO ha già raggiunto la leadership nel segmento delle vetture multi spazio, riscuotendo un

Dettagli

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I A S T R A EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI Club/Njoy Elegance Sport 3/5 porte - SW 5 porte - SW 3 porte - SW 1.2 benzina 1.4 benzina* 1.6 TWINPORT

Dettagli

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY E l anima sportiva di SEAT, l icona del marchio, la massima espressione dei valori del brand: design accattivante, tecnologia all avanguardia

Dettagli

Nuova Passat Nuova Passat Variant

Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat. La più innovativa di sempre. Da sempre punto di riferimento della categoria per tecnologia e funzionalità, Nuova Passat definisce ancora una volta gli standard

Dettagli

un concentrato di tecnologia all avanguardia

un concentrato di tecnologia all avanguardia un concentrato di tecnologia all avanguardia VIP Class L emozione viaggia su due livelli. Nel 1967 NEOPLAN ideò la gamma degli autobus turistici a due piani che ha aperto la strada ad una storia di successo

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio!

Nel Libretto di Garanzia allegato troverà inoltre i Servizi che Fiat offre ai propri Clienti: Buona lettura, dunque, e buon viaggio! Egregio Cliente, La ringraziamo per aver preferito Fiat e ci congratuliamo per aver scelto una Fiat Punto. Abbiamo preparato questo libretto per consentirle di apprezzare appieno le qualità di questa vettura.

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37 13/01/2015 19:02:37 20.400,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Affrontare le lunghe distanze nel massimo comfort è ciò che la Trophy sa fare meglio. A questa caratteristica si aggiunge la sua sorprendente capacità

Dettagli

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE IL NUOVO NX HYBRID IL NUOVO NX HYBRID PRESENTAZIONE NEL REALIZZARE IL NUOVO NX HYBRID, ABBIAMO PENSATO DI CREARE UN CROSSOVER DISTINTIVO, CAPACE DI COINVOLGERE DA SUBITO IL GUIDATORE. Takeaki Kato, Ingegnere

Dettagli

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw SCHEDA TECNICA CAPACITÀ BENNE CARICO OPERATIVO BENNE PESO OPERATIVO POTENZA MASSIMA W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw W270C/W300C ECOLOGICO COME

Dettagli

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014 Servizio di Infomobilità e Telediagnosi Indice 3 Leasys I Care: i Vantaggi dell Infomobilità I Servizi Report di Crash Recupero del veicolo rubato Blocco di avviamento del motore Crash management Piattaforma

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+ Dumperonstop Wacker euson Dumper con cabina A ribaltamento rotante DAT TE 10010 kg 3000 kg 6000 kg 9000 kg Peso proprio 2410/2550 kg 4120/4240 kg apacità cassone a raso 1500/1300 l 2400/2400 l 38 4000

Dettagli

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M

2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M 2013 Manuale d'uso Chevrolet VOLT M In breve....................... 1-1 Quadro strumenti.............. 1-2 Informazioni iniziali sulla guida......................... 1-7 Caratteristiche del veicolo....

Dettagli

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE RENAULT TWINGO NUOVA NUOVA RENAULT TWINGO TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE NUOVA renault TWINGO AGILE DI CARATTERE EDITORIALE GO TWINGO! QUANDO IL CREATORE INCONTRA LA

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE UN SISTEMA INTEGRATO COMUNICAZIONE VERSO L ESTERNO Istituti di vigilanza Invio allarmi con protocollo CONTACT ID Comunicatore PSTN Espansione GSM Telefono

Dettagli

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Maggior comfort e sicurezza in movimento Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Comfort e sicurezza ti accompagnano in ogni situazione. Ecco cosa significa Feel

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi www.metrawindows.it THEATRON Linea GLASS Sistemi per Balconi METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati

Dettagli

Consigli per una guida in sicurezza

Consigli per una guida in sicurezza Consigli per una guida in sicurezza cosa fare prima di mettersi in viaggio cosa fare durante il viaggio Stagione invernale 2014-2015 In caso di neve INDICE Prima di mettersi in viaggio 1 2 3 4 5 PAG 4-

Dettagli

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante trasporto pesante Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante www.brembo.com trasporto pesante L i m p i a n t o f r e n a n t e d i u n v e i c ol o pesante per trasporto d i m e r

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 mi lascio l autobus alle spalle Performance Line Dare tutto. Per ricevere ancora di più. puntuale all appuntamento 45 km/h

Dettagli

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w www.metra.it SISTEMI PER BALCONI. THEATRON METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

Guida alle situazioni di emergenza

Guida alle situazioni di emergenza Guida alle situazioni di emergenza 2047 DAF Trucks N.V., Eindhoven, Paesi Bassi. Nell interesse di un continuo sviluppo dei propri prodotti, DAF si riserva il diritto di modificarne le specifiche o l

Dettagli

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket AMC chassis NOVITÀ Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket Telaio ribassato AL-KO amctecnologia ed accessori originali La tecnologia innovativaper la massima sicurezza di guida L esperienza di oltre

Dettagli

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE LIMITED WARRANTY EDILIZIA VERTICALE Wolly 2 La centrale che per la sua versatilità di installazione ha rivoluzionato il concetto di aspirapolvere centralizzato, consentendo la sua installazione anche nei

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it La Laprova completa su Corriere.it Piaggio MP3 LT 30o IE Sport Quadro 350S e Peugeot Metropolis : 400 tre scooter a tre ruote prova completa. con immagini e commenti è su motori.corriere.it Sitorna sul

Dettagli

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015)

X5 F15 PHEV. Legenda. BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015. (a partire da 03/2015) file://c:\users\qx54891\appdata\local\temp\10\dw_temp_qx54891\vul-rek-bm Page 1 of 7 BMW X5 F15 PHEV (C) 2015 BMW AG München, Deutschland Edizione 01/2015 X5 F15 PHEV (a partire da 03/2015) Legenda Airbag

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

Pulizia e igiene... semplicemente

Pulizia e igiene... semplicemente Aspirapolvere centralizzato www.sistemair.it Pulizia e igiene... semplicemente La forza del sistema sta nella sua semplicità: con un tubo flessibile pulisci tutta la casa! 4 2 3 1 1 Centrale aspirante

Dettagli

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it La revisione delle macchine agricole immatricolate Mario Fargnoli Giornata di Studio www.politicheagricole.it Sicurezza del lavoro in agricoltura e nella circolazione stradale tra obblighi di legge ed

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23 SERIE LM LA SCELTA VINCENTE Le lavatrici IMESA serie LM sono la soluzione ideale per le esigenze di hotel, ristoranti, centri ospedalieri, case di cura,

Dettagli

Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"?

Seggiolini auto: dov è il vantaggio per le famiglie? Ufficio stampa del TCS Vernier Tel +41 58 827 27 16 Fax +41 58 827 51 24 www.pressetcs.ch Comunicato stampa Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"? Emmen, 15 novembre 2012. Il test del TCS

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA.

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTEM nasce nel 1984 come azienda sotto casa, occupandosi principalmente della realizzazione di impianti elettrici e di installazione e motorizzazione di

Dettagli

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-F GPC Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-P GPC - GPE GPC Sicurezza conforme alle ultime normative CE; valvole di sicurezza; riempi botte antinquinante; miscelatore nel coperchio

Dettagli

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse ADVANCE Easy Moving www.advanceeasymoving.com Il pellet diventa facile! Caldaia sempre alimentata... senza pensarci! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da

Dettagli

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso

Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso PRESS info P09X02IT / Per-Erik Nordström 15 ottobre 2009 Cambio di marcia completamente automatizzato tutt'altro che un lusso per un autobus di lusso Il nuovo Scania Opticruise per autobus completamente

Dettagli

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg PC 15R-8 PC15R-8 PC15R-8 M INIESCAVATRE PTENZA NETTA SAE J149 11,4 kw - 15, HP PES PERATIV Da 1.575 kg a 1.775 kg M INIESCAVATRE LA TECNLGIA PRENDE FRMA Frutto della tecnologia e dell esperienza KMATSU,

Dettagli

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna Unità monoblocco Potenza frigorifera: da 11 a 70.6 kw Potenza calorifica: da 11.7 a 75.2 kw Unità verticali compatte Ventilatori centrifughi Aspirazione e mandata canalizzate Gestione free-cooling con

Dettagli

Manuale dell operatore

Manuale dell operatore Technical Publications 20 Z-30 20HD Z-30 Manuale dell operatore Modelli precedenti al numero di serie 2214 First Edition, Second Printing Part No. 19052IT Sommario Pagina Norme di sicurezza... 3 Controllo

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01. Ecoenergia. I d e e d a i n s t a l l a r e

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01. Ecoenergia. I d e e d a i n s t a l l a r e ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01 Ecoenergia I d e e d a i n s t a l l a r e Lo sviluppo sostenibile Per uno sviluppo energetico sostenibile, compatibile

Dettagli

Accendi le luci. Ora anche di giorno.

Accendi le luci. Ora anche di giorno. Accendi le luci. Ora anche di giorno. Più luce, maggiore sicurezza. I veicoli che circolano con le luci anabbaglianti o di marcia diurna accese vengono riconosciuti prima, riducendo così notevolmente il

Dettagli

Prodotti. Scarichi Assetti Cerchi Fibra di Carbonio Motorsport Moduli Aggiuntivi

Prodotti. Scarichi Assetti Cerchi Fibra di Carbonio Motorsport Moduli Aggiuntivi Prodotti Scarichi Assetti Cerchi Fibra di Carbonio Motorsport Moduli Aggiuntivi 2 Scarichi Scarico 500 SS500B, SS500G, SS500B1 CARATTERISTICHE Hand Made Street Legal 2 uscite Look retrò Plug-in Acciaio

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

Document Name: RIF. MonoMotronic MA 3.0 512 15/54 30 15 A 10 A 10 M 1 234

Document Name: RIF. MonoMotronic MA 3.0 512 15/54 30 15 A 10 A 10 M 1 234 MonoMotronic MA.0 6 7 8 9 / 0 8 7 6 0 9 A B A L K 7 8 6 9 0 8 0 A 0 0 C E D 6 7 7 M - 6 0 9 7-9 LEGENDA Document Name: MonoMotronic MA.0 ) Centralina ( nel vano motore ) ) Sensore di giri e P.M.S. ) Attuatore

Dettagli

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione L innovazione nel segno della tradizione 30 anni da quando, nel 1981, Irsap presentava per la prima volta in Italia il radiatore diventato poi il simbolo

Dettagli

Aria pulita. per una. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano.

Aria pulita. per una. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano. Aria pulita per una cas sana. Il nostro programma di aeratori a parete: elevate prestazioni e flessibilità di aerazione per un microclima abitativo sano. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01. Ecoenergia. Idee da installare

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01. Ecoenergia. Idee da installare ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01 Ecoenergia Idee da installare La pompa di calore Eco Hot Water TEMP La pompa di calore a basamento Eco Hot

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa Alle seguenti pagine trovate una descrizione del principio di funzionamento generale dei sistemi frenanti ad aria compressa installati in

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE Iniezione + Accensione 2008-2012 Husqvarna Modelli con Centralina MIKUNI Istruzioni di Installazione LISTA DELLE PARTI 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-ROM 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander

Dettagli

Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014

Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014 BORA Professional BORA Classic BORA Basic Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014 Progettazione d avanguardia Aspirazione efficace dei vapori nel loro punto d origine BORA Professional Elementi da

Dettagli

Manuale d uso. Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto!

Manuale d uso. Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto! Manuale d uso Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto! Giacchè noi costantemente aggiorniamo e miglioriamo il Tuo e-tab, potrebbero

Dettagli

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH Manuale DA-10287 Grazie per aver acquistato l'altoparlante portatile Super Bass Bluetooth DIGITUS DA-10287! Questo manuale d'istruzioni vi aiuterà ad iniziare

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

L Ozono è un gas altamente reattivo, di odore pungente e ad elevate concentrazioni di colore blu, dotato di un elevato potere ossidante.

L Ozono è un gas altamente reattivo, di odore pungente e ad elevate concentrazioni di colore blu, dotato di un elevato potere ossidante. Ozono (O 3 ) Che cos è Danni causati Evoluzione Metodo di misura Che cos è L Ozono è un gas altamente reattivo, di odore pungente e ad elevate concentrazioni di colore blu, dotato di un elevato potere

Dettagli

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne 3 Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design Le finestre e le porte di oggi non solo devono

Dettagli

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES LIMITED WARRANTY PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES Sistem Cube La centrale Sistem Cube è una soluzione geniale per tutti gli spazi ridotti. Compattezza, razionalità e potenza la rendono adatta

Dettagli

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel CITY26-35-52 HP diesel Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Disinfestatrici di Classe Superiore C I T I Z E N CITYPlus Ecology Macchina

Dettagli

Altre novità della nostra ampia gamma di strumenti!

Altre novità della nostra ampia gamma di strumenti! L innovazione ad un prezzo interessante Altre novità della nostra ampia gamma di strumenti! Exacta+Optech Labcenter SpA Via Bosco n.21 41030 San Prospero (MO) Italia Tel: 059-808101 Fax: 059-908556 Mail:

Dettagli

Riscaldamento dell acqua con pannelli fotovoltaici

Riscaldamento dell acqua con pannelli fotovoltaici RISCALDATORI DI ACQUA IBRIDI LOGITEX LX AC, LX AC/M, LX AC/M+K Gamma di modelli invenzione brevettata Riscaldamento dell acqua con pannelli fotovoltaici Catalogo dei prodotti Riscaldatore dell acqua Logitex

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Guida di riferimento di TomTom Start 20 serie

Guida di riferimento di TomTom Start 20 serie Guida di riferimento di TomTom Start 20 serie Contenuto Contenuto della confezione 6 Contenuto della confezione... 6 Leggimi! 7 Montaggio nell'auto... 7 Accensione e spegnimento... 7 Impostazione... 7

Dettagli

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS www.gmshopping.it TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS MANUALE UTENTE Questo documento è di proprietà di Ciro Fusco ( Cfu 2010 ) e protetto dalle leggi italiane sul diritto d autore (L. 633 del 22/04/1941

Dettagli

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA AT SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA 1 SISTEMA AT. L ULTIMO ORIZZONTE DELLA SICUREZZA. La sicurezza di sentirsi a casa. La sicurezza di ritrovare i propri spazi lasciandosi

Dettagli

Bus di sistema. Bus di sistema

Bus di sistema. Bus di sistema Bus di sistema Permette la comunicazione (scambio di dati) tra i diversi dispositivi che costituiscono il calcolatore E costituito da un insieme di fili metallici che danno luogo ad un collegamento aperto

Dettagli

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 ESEDRA ENERGIA S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 La decennale esperienza di Esedra nel mondo delle energie rinnovabili ha dato vita alla linea

Dettagli

Prodotti tecnicamente evoluti

Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli&sedie Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli & Sedie La collezione Point tavoli & sedie realizzata per Mondo Convenienza raggruppa una famiglia di prodotti adatti per la casa, spazi per l ufficio

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

DUE FILI PLUS. Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano.

DUE FILI PLUS. Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano. DUE FILI PLUS Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano. Abbiamo aumentato le performance, le distanze, le possibilità di dialogo. Da oggi con la nuova tecnologia Due Fili Plus si

Dettagli

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00 Istruzioni di montaggio e per l'uso Altoparlante ad incasso 1258 00 Descrizione dell'apparecchio Con l'altoparlante ad incasso, il sistema di intercomunicazione Gira viene integrato in impianti di cassette

Dettagli

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Flessibilità Lo è sinonimo di flessibilità. Questo ascensore è stato concepito in modo tale da consentire

Dettagli

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni PANORAMICA Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni Flessibilità, regolazione su richiesta ed efficienza energetica con i sistemi di climatizzazione ad acqua per interni di Swegon www.swegon.com

Dettagli

LISTINO MINIMOTO 2013

LISTINO MINIMOTO 2013 LISTINO MINIMOTO 2013 NOTE: - Il presente listino annulla e sostituisce qualsiasi precedente - I prezzi indicati si intendono trasporto ed assicurazione esclusi - BZM Trade Srl si riserva qualsiasi variazione

Dettagli

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 1.1 Presentazione...2 2.2 Download e installazione...2 2.2 Login...3 2.2.1 Limitazioni all'accesso...4 2.3 Profili di visione...6 2.4 Reti...7 2.5 Diritti...7 3.0 Fruizione

Dettagli

Grazie al calore, le quattro mura si trasformano in un luogo di. comfort e di sogni. Le stanze da bagno oggi, sono sempre più un`area di Wellness.

Grazie al calore, le quattro mura si trasformano in un luogo di. comfort e di sogni. Le stanze da bagno oggi, sono sempre più un`area di Wellness. I radiatori da bagno della Systec Therm sono molto più di un semplice distributore di calore. Il design moderno e individuale, come anche la lavorazione accurata, caratterizzano qualsiasi bagno. Radiatori

Dettagli

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic Temp 360 Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD - 0,01 C Temp 300 Professional Datalogger, a doppio canale, per sonde a termocoppia K, T, J, B, R, E, S, N Temp 16 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD Temp

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

The Future Starts Now. Termometri portatili

The Future Starts Now. Termometri portatili Termometri portatili Temp 70 RTD Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD 0,01 C da -99,99 a +99,99 C 0,1 C da -200,0 a +999,9 C Temp 7 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C 1 C da

Dettagli

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A

MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A MANUALE D USO TROPHY 20 1015943A Italiano 2011 Handicare Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui riportate non possono essere riprodotte e/o pubblicate in nessuna altra forma, mediante stampa,

Dettagli

TomTom Guida di riferimento

TomTom Guida di riferimento TomTom Guida di riferimento Contenuto Contenuto della confezione 7 Contenuto della confezione... 7 Leggimi! 8 Posizionamento del dispositivo... 8 Montaggio nell'auto... 8 Accensione e spegnimento... 9

Dettagli

Guide a sfere su rotaia

Guide a sfere su rotaia Guide a sfere su rotaia RI 82 202/2003-04 The Drive & Control Company Rexroth Tecnica del movimento lineare Guide a sfere su rotaia Guide a rulli su rotaia Guide lineari con manicotti a sfere Guide a sfere

Dettagli

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book Francesco Fumelli iphone The Line by Simonelli Editore Cos è, come funziona Simonelli electronic Book Simonelli electronic Book «iphone: Cos è, come funziona» di Francesco Fumelli ISBN 978-88-7647-327-2

Dettagli

I Grafici. La creazione di un grafico

I Grafici. La creazione di un grafico I Grafici I grafici servono per illustrare meglio un concetto o per visualizzare una situazione di fatto e pertanto la scelta del tipo di grafico assume notevole importanza. Creare grafici con Excel è

Dettagli