Porte in Alluminio e PVC

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Porte in Alluminio e PVC"

Transcript

1 Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia SERIE TT Porta ad una o due ante con o senza fascia Porte cieche in alluminio SERIE 2002 Porta a scorrere SERIE 2002 Porta cieca con anta metallica da 45 mm SERIE 2002 Porta ECO con anta metallica senza battuta SERIE 2002 Porta ECO-B con anta metallica con battuta SERIE 2005 Porta cieca iniettata Porte strutturali in PVC SERIE PVC - Porta battente SERIE PVC - Porta scorrevole

2 SERIE 2002 porta ad una o due ante con fascetta La porta a battente con fascetta centrale in alluminio serie 2002 è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e/o interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento economico che coniuga leggerezza e robustezza.

3 porte strutturali in alluminio porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2002 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio Telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Profondità telaio 44 mm Profondità anta 44 mm Possibilità di inserimento di vetri aventi spessore da 4 mm a 23 mm (a lastra semplice, stratificata o vetrocamera); possibilità di applicazione di barrette antintrusione esterne in alluminio e/o eventuale tendina alla veneziana interna Possibilità di inserimento di pannelli aventi spessore da 25 mm a 40 mm; pannelli di coibentazione realizzati (salvo diverse specifiche) da due lamiere in acciaio zincato preverniciato con interposta coibentazione in poliuretano o polistirolo ad alta densità Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero; cerniere. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 1 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO reazione Sezione verticale. al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale.

4 SERIE 2005 porta ad una o due ante con o senza fascia La porta a battente con o senza fascia in alluminio serie 2005 è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e/o interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento che coniuga leggerezza e robustezza; tale infisso può essere realizzato con molteplici profili adattabili alle più svariate esigenze.

5 porte strutturali in alluminio porta ad una o due ante con o senza fascia SERIE 2005 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio Telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Profondità telaio 44 mm Profondità anta 44 mm Possibilità di inserimento di vetri aventi spessore da 4 mm a 23 mm (a lastra semplice, stratificata o vetrocamera); possibilità di applicazione di barrette antintrusione esterne in alluminio e/o eventuale tendina alla veneziana interna Possibilità di inserimento di pannelli aventi spessore da 25 mm a 40 mm; pannelli di coibentazione realizzati (salvo diverse specifiche) da due lamiere in acciaio zincato preverniciato con interposta coibentazione in poliuretano o polistirolo ad alta densità Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero; cerniere in alluminio estruso anodizzato o verniciato con perno in acciaio zincato. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 1 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO Sezione verticale. reazione al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale.

6 SERIE NC50 porta ad una o due ante con o senza fascia La porta a battente con o senza fascia in alluminio serie NC50 è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento che coniuga leggerezza e robustezza; tale infisso può essere realizzato con molteplici profili adattabili alle più svariate esigenze.

7 porte strutturali in alluminio porta ad una o due ante con o senza fascia SERIE NC50 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con doppia guarnizione a palloncino Profondità telaio 54 mm Profondità anta 54 mm Sovrapposizione aletta 6 mm Possibilità di inserimento di vetri con spessori variabili da 4 a 35 mm nella versione lastra semplice, stratificata o vetro camera Possibilità di inserimento di pannelli aventi spessore di 35 o 50 mm Cerniere in alluminio con perno in acciaio zincato Sistema di chiusura maniglia in alluminio con serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato (a richiesta si può installare una chiusura a 3 punti); possibilità di applicazione di dispositivi antipanico o libero/occupato Trattamento superficiale profilati: anodizzazione o verniciatura con marchio di qualità QUALANOD/QUALICOAT di aziende specializzate certificate QUALITAL Possibilità di applicazione di barrette antintrusione, tapparella in PVC (o alluminio), tendina alla veneziana interna. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 3 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO reazione Sezione verticale. al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale.

8 SERIE TT porta ad una o due ante con o senza fascia La porta a battente con o senza fascia in alluminio serie TT è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento che coniuga leggerezza e robustezza; tale infisso può essere realizzato con molteplici profili adattabili alle più svariate esigenze.

9 porte strutturali in alluminio porta ad una o due ante con o senza fascia SERIE TT Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con doppia guarnizione a palloncino Possibilità di inserimento di vetri con spessori variabili da 4 a 35 mm nella versione lastra semplice, stratificata o vetro camera Possibilità di inserimento di pannelli aventi spessore da 25 mm a 40 mm Cerniere in alluminio con perno in acciaio zincato Sistema di chiusura maniglia in alluminio con serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato (a richiesta si può installare una chiusura a 3 punti); possibilità di applicazione di dispositivi antipanico o libero/occupato Trattamento superficiale profilati: anodizzazione o verniciatura con marchio di qualità QUALANOD/QUALICOAT di aziende specializzate certificate QUALITAL Possibilità di applicazione di barrette antintrusione, tapparella in PVC (o alluminio), tendina alla veneziana interna. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 3 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO reazione Sezione verticale. al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale.

10 SERIE 2002 porta a scorrere La porta a scorrere serie 2002 con unica anta coibentata è stata realizzata per applicazioni su pareti interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento economico che coniuga praticità e robustezza.

11 porte cieche in alluminio porta a scorrere SERIE 2002 Informazioni Tecniche Anta coibentata da 45mm realizzata (salvo diverse specifiche) da due lamiere in acciaio zincato preverniciato con interposta coibentazione in polistirolo ad alta densità Serratura ad 1 punto a gancio con maniglia e dispositivo di bloccaggio ad incasso + trascinatore Monorotaia in alluminio grezzo con portata max 80 Kg, n. 02 carrelli con perno registrabile (da 0 a 12mm in altezza) e staffa piana sganciabile, n. 02 fermi di arresto completi e n. 01 guida inferiore (o alluminio), tendina alla veneziana interna. Sezione verticale. Sezione orizzontale.

12 SERIE 2002 porta cieca con anta metallica da 45 mm La porta cieca a battente in alluminio serie 2002 è stata realizzata per applicazioni su pareti interne e/o esterne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia, ideale come porta interna avendo un estetica liscia e gradevole, rappresenta un serramento economico che coniuga leggerezza e robustezza.

13 porte cieche in alluminio porta cieca con anta metallica da 45 mm SERIE 2002 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio Sovrapposizione aletta di 6 mm Profondità telaio 44 mm; Telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Profondità anta 45 mm; l anta è realizzata mediante la pressopiegatura di lamiere zincate preverniciate spianate al fine di ottenere due semigusci su cui viene successivamente interposto del polistirolo ad alta densità che viene ancorato mediante idonei collanti alle lamiere Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero ed è garantita dall installazione di una serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato: è possibile l applicazione alternativa di un dispositivo libero/occupato Cerniere in alluminio estruso anodizzato o verniciato con perno in acciaio zincato. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 4 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO reazione Sezione verticale. al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale. 17

14 SERIE 2002 porta ECO con anta metallica senza battuta La porta cieca a battente in alluminio mod. ECO serie 2002 è stata realizzata per applicazioni su pareti interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Il punto di forza di questa tipologia è la possibilità di modificare in qualsiasi momento il senso di apertura dell anta in base alle proprie esigenze, ottimizzando così gli spazi dei locali interni in cui risiede o viene installata la porta.

15 porte cieche in alluminio porta ECO con anta metallica senza battuta SERIE 2002 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio L anta si presenta liscia e priva di alette di battuta Profondità telaio 35 mm; telaio a Z per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete Profondità pannello anta 30 mm; l anta è realizzata mediante la pressopiegatura di lamiere zincate preverniciate spianate al fine di ottenere due semigusci su cui viene successivamente interposto del polistirolo ad alta densità che viene ancorato mediante idonei collanti alle lamiere Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero ed è garantita dall installazione di una serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato: è possibile l applicazione alternativa di un dispositivo libero/occupato e/o tapparella Cerniere in alluminio estruso anodizzato o verniciato con perno in acciaio zincato. Sezione verticale. Sezione verticale, particolare. Sezione orizzontale. 19

16 SERIE 2002 porta ECO-B con anta metallica con battuta La porta cieca a battente in alluminio mod. ECO-B serie 2002 è stata realizzata per applicazioni su pareti interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia rappresenta un serramento economico che coniuga leggerezza e robustezza.

17 porte cieche in alluminio porta ECO-B con anta metallica con battuta SERIE 2002 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio L anta si presenta liscia e priva di alette di battuta Profondità telaio 35 mm; telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Profondità pannello anta 35 mm; l anta è realizzata mediante la pressopiegatura di lamiere zincate preverniciate spianate al fine di ottenere due semigusci su cui viene successivamente interposto del polistirolo ad alta densità che viene ancorato mediante idonei collanti alle lamiere Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero ed è garantita dall installazione di una serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato: è possibile l applicazione alternativa di un dispositivo libero/occupato e/o tapparella Cerniere in alluminio estruso anodizzato o verniciato con perno in acciaio zincato. Sezione verticale. Sezione verticale, particolar e. Sezione orizzontale. 21

18 SERIE 2005 porta cieca iniettata La porta cieca iniettata a battente in alluminio serie 2005 è stata realizzata per applicazioni su pareti interne e/o esterne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie e/o temporanee. Questa tipologia, ideale come porta interna avendo un estetica liscia e gradevole, rappresenta un serramento che coniuga leggerezza e robustezza.

19 porte cieche in alluminio porta cieca iniettata SERIE 2005 Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze su dimensioni e spessori secondo UNI EN e/o UNI EN Sistema di tenuta con guarnizione in COECOPRENE su anta e telaio Sovrapposizione aletta di 6 mm Profondità telaio 44 mm; Telaio ad U fissa da 40/50/60 mm o a T/Z/L per poter essere utilizzato senza o con controtelaio per qualsiasi spessore di parete; il telaio a T/Z è stato principalmente studiato per applicazioni in battuta esterna Profondità anta 45 mm; realizzata da un profilo perimetrale di alluminio che supporta due lamiere zincate preverniciate spianate con interposta schiuma poliuretanica (iniettata dopo l assemblaggio dell anta) Sistema di chiusura con maniglia in nylon colore nero ed installazione di una serratura ad 1 punto di chiusura con cilindro sagomato: è possibile l applicazione alternativa di un dispositivo libero/occupato o di una chiusura a chiave tipo PATENT Cerniere in alluminio estruso anodizzato o verniciato con perno in acciaio zincato. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n.0505 permeabilità all aria: classe 1 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 4A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO Sezione verticale. reazione al fuoco: classe 0 (secondo D.M. 14/01/1985) Sezione orizzontale. 23

20 SERIE PVC porta battente L a porta i n PVC è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie o temporanee.

21 porte strutturali in PVC porta battente SERIE PVC Informazioni Tecniche Profilati estrusi in PVC rigido di colore bianco Sistema di tenuta con guarnizioni coestruse in EPDM su anta e telaio Profondità sistema telaio 58 mm Possibilità di inserimento di vetri aventi spessore da 23 mm a 30 mm (in vetro camera a lastra semplice o stratificata) Sistema di apertura/chiusura realizzato tramite serratura a più punti di chiusura con cilindro sagomato e maniglia in alluminio colore bianco Cerniere in acciaio con zincatura verniciata 4 micron Possibilità di verniciatura superficiale eseguita da primarie aziende specializzate certificate Possibilità di applicazione di barrette antintrusione in alluminio e/o tapparella Possibilità di applicazione di telaio portadoghe. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n permeabilità all aria: classe 2 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 8A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C4 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO Sezione verticale. reazione al fuoco: DIN 4102 B1 Sezione orizzontale. 25

22 SERIE PVC porta scorrevole L a porta scorrevole i n PVC è stata realizzata per applicazioni su pareti esterne e interne (principalmente di spessore ridotto) di strutture nuove, esistenti, provvisorie o temporanee.

23 porte strutturali in PVC porta scorrevole SERIE PVC Informazioni Tecniche Profilati estrusi in PVC rigido di colore bianco Sistema di tenuta con guarnizioni coestruse in EPDM su anta e telaio e con guarnizioni a spazzola su anta Profondità sistema telaio 77,5 mm Profondità anta 42,5 mm Possibilità di inserimento di vetri aventi spessore da 4 mm a 22 mm (a lastra semplice, stratificata o vetrocamera) Carrelli portata 80 Kg con possibilità di registrazione + / - 2,5mm Sistema di apertura/chiusura realizzato tramite serratura a più punti di chiusura con cilindro sagomato e maniglia in alluminio colore bianco Possibilità di verniciatura superficiale eseguita da primarie aziende specializzate certificate. Classi di Tenuta Certificati rilasciati dall Organismo notificato di certificazione europea n permeabilità all aria: classe 2 (secondo EN 12207) tenuta all acqua: classe 3A (secondo EN 12208) resistenza al carico del vento: classe C1/B2/A3 (secondo EN 12210) trasmittanza termica secondo EN ISO isolamento acustico: secondo EN 14351/1 appendice B Sezione verticale. reazione al fuoco: DIN 4102 B1 Sezione orizzontale. 27

24 Alcuni Accessori Maniglione antipanico da fascetta Maniglione antipanico da montante Cilindro con nottolino Maniglione antipanico push bar con possibilità di applicazione di maniglia con cilindro Chiudiporta Chiudiporta a slitta Chiudiporta a molla

Edilizia Prefabbricata Porte in Alluminio e PVC

Edilizia Prefabbricata Porte in Alluminio e PVC Edilizia Prefabbricata Porte in Alluminio e PVC SLOVENSKO ITALIA ESPAÑA ITALIA L azienda che abbiamo il piacere di presentarvi in questa brochure è un importante e dinamica realtà industriale Italiana,

Dettagli

Edilizia Prefabbricata Serramenti in PVC

Edilizia Prefabbricata Serramenti in PVC Edilizia Prefabbricata Serramenti in PVC SLOVENSKO ITALIA ESPAÑA ITALIA L azienda che abbiamo il piacere di presentarvi in questa brochure è un importante e dinamica realtà industriale Italiana, che dagli

Dettagli

Edilizia Residenziale Serramenti in Alluminio

Edilizia Residenziale Serramenti in Alluminio Edilizia Residenziale Serramenti in Alluminio L azienda che abbiamo il piacere di presentarvi in questa brochure è un importante e dinamica realtà industriale Italiana, che dagli anni 80 mette a disposizione

Dettagli

design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE 4 PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO

design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE 4 PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO NOVITÀ design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO MAGNIFIKA CONTROTELAIO PROFILO NODO PORTA CERNIERA TELAIO GUARNIZIONE

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SERIE 80A parete con coprifilo Le pareti mobili sono la soluzione ideale per modificare gli ambienti in tempi rapidi e con la massima facilità e flessibilità.

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

Twin. systems ALLU. RX 500 s. Sistemi. vers. 02 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO

Twin. systems ALLU. RX 500 s. Sistemi. vers. 02 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO A 01 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO I profilati per serramenti saranno in lega di alluminio ENAW 6060 (EN 573-3 e EN 755-) con stato fisico di fornitura UNI EN 515. I telai fissi e le ante mobili dovranno

Dettagli

Capitolato speciale Oneri

Capitolato speciale Oneri Capitolato speciale Oneri LOTTO n. 12 INFISSI IMPORTO COMPLESSIVO DELLA FORNITURA : 30.000,00 ART. 1 Questa Società intende approvvigionarsi mediante somministrazione, del materiale sottoelencato: Cod.

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE:

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE: COMPUTO METRICO ESTIMATIVO 1) 1HA - SOSTITUZIONE E MESSA IN SICUREZZA SERRAMENTI, COME SEGUE: SYSTEM 50 TT o SIMILARI CON IDENTICHE CARATTERISTICHE COLORE OXI ARGENTO PER PORTE E FINESTRE A BATTENTE, SCHUCO

Dettagli

ERICA DOOR OSPEDALI SCUOLE COMUNITA CENTRI COMMERCIALI UFFICI

ERICA DOOR OSPEDALI SCUOLE COMUNITA CENTRI COMMERCIALI UFFICI PORTA IN ALLUMINIO CON BATTENTE FINITO Telaio, cassa e imbotte stondato, di tipo telescopico, adatto per pareti in cartongesso ed in muratura, di spessore variabile, realizzati in profilati di alluminio

Dettagli

SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO

SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO Cap. IV SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO PAG. 1 4.2 OPERE COMPIUTE Prezzi medi praticati dalle ditte del ramo per ordinazioni dirette (di media entità) da parte del committente, in opera, escluse assistenze

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA www.sapsistemi.it www.sapsistemi.it www.sapsistemi.it DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA Profilati in alluminio estrusi lega: 6060 (UNI 9006-1). Stato di fornitura: T5. Tolleranze dimensionali e spessori:

Dettagli

u. di m. PREZZO unitario

u. di m. PREZZO unitario arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi PROGETTO DI SOSTITUZIONE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI ESTERNI PER MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO 1 INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DON

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO IDRA. 3 (edizione 06/08)

PORTE TAGLIAFUOCO IDRA. 3 (edizione 06/08) PORTE TAGLIAFUOCO IDRA 3 IDRA REI 60/120 Chiusura tagliafuoco ad uno e due battenti, 3 lati, in acciaio primerizzato, misure d'ordine in vano muro. TIPOLOGIA Idra è una soluzione flessibile e sicura che

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it Proget l eccellenza, flessibilità su misura www.ninz.it Caratteristiche Qualità fuori ogni discussione Porta particolarmente robusta per una sicura funzionalità nel tempo Ideale per applicazioni su pareti

Dettagli

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili Nuove facciate dell edificio Proprietà Vittoria Assicurazioni nell ambito del progetto Portello (in progress)

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

SISTEMI PER FINESTRE

SISTEMI PER FINESTRE SISTEMI PER FINESTRE FINESTRE E PORTE A TAGLIO TERMICO 50IW DESCRIZIONE DEL SISTEMA Questa serie per porte e finestre a taglio termico, si caratterizza per un estetica particolare, rispecchiando nelle

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

56IW. Porte e Finestre

56IW. Porte e Finestre ALUK - Sistemi per Serramenti e Facciate Continue in Alluminio 56IW Serie per porte e finestre a Taglio Termico La serie 56IW, nata come estensione e completamento del sistema 50IW, è nel tempo diventata

Dettagli

Camera di Commercio Listino semestrale dei prezzi all'ingrosso dei materiali da costruzione del 1o semestre 2010 Alessandria

Camera di Commercio Listino semestrale dei prezzi all'ingrosso dei materiali da costruzione del 1<sup>o</sup> semestre 2010 Alessandria 2.2 - serramenti (franco magazzino grossista) Nota: Sono incluse in questo paragrafo tutte le chiusure che separano due ambienti esterno/interno oppure interno/interno CHIUSURE ESTERNE Finestre (1) in

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA

LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA INDICE PORTE TAGLIAFUOCO UNIVER REI120 REVERSIBILE pag. 3 PORTE TAGLIAFUOCO PROGET REI 120 pag. 4-6 PORTE MULTIUSO REVER REVERSIBILE pag. 7 PORTE MULTIUSO PROGET pag.

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

2 semestre 2011 minimo massimo. 1 semestre 2011 minimo massimo. unità di misura. descrizione merci. CHIUSURE ESTERNE Finestre (1)

2 semestre 2011 minimo massimo. 1 semestre 2011 minimo massimo. unità di misura. descrizione merci. CHIUSURE ESTERNE Finestre (1) Listino semestrale dei prezzi all'ingrosso dei materiali da costruzione del 2.2 - serramenti (franco magazzino grossista) Nota: Sono incluse in questo paragrafo tutte le chiusure che separano due ambienti

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni e poi orientarti

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione antipanico a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione

Dettagli

CLASSIC CLASSIC. CLASSIC rever REI 60 - REI 120 MULTIUSO CARATTERISTICHE DI ALTA QUALITÀ DEL PRODOTTO:

CLASSIC CLASSIC. CLASSIC rever REI 60 - REI 120 MULTIUSO CARATTERISTICHE DI ALTA QUALITÀ DEL PRODOTTO: 2 CLASSIC CLASSIC REI 60 - REI 120 MULTIUSO CARATTERISTICHE DI ALTA QUALITÀ DEL PRODOTTO: - Telaio molto robusto. - Luce tra battente e paramento molto ridotta. - Simmetria del telaio su tre lati a montaggio

Dettagli

ALL.CO O WOODW Serie brevettata

ALL.CO O WOODW Serie brevettata CARATTERISTICHE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA ALL.CO WOOD CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA Impiego Costruzione di porte/finestre a battente in legno-alluminio con una o più ante e aperture verso

Dettagli

WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL Partition. Centro Progetti Tecno.12. www.tecnospa.com

WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL Partition. Centro Progetti Tecno.12. www.tecnospa.com WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL SISTEMA DI PARETI DIVISORIE ATTREZZATE E CONTENITORI PARETE CON VETRO SINGOLO Parete con vetro singolo Profilo monolitico, realizzato con un estruso in lega di

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO VIA TONALE 26 MILANO FACCIATE CONTINUE E SERRAMENTI

RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO VIA TONALE 26 MILANO FACCIATE CONTINUE E SERRAMENTI Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO VIA TONALE 26 MILANO FACCIATE CONTINUE E SERRAMENTI Ristrutturazione fabbricato

Dettagli

LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA

LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA LISTINO TAGLIAFUOCO PRONTA CONSEGNA INDICE PORTE TAGLIAFUOCO UNIVER REI120 REVERSIBILE pag. 3 PORTE TAGLIAFUOCO PROGET REI 120 pag. 4-6 PORTE MULTIUSO REVER REVERSIBILE pag. 7 PORTE MULTIUSO PROGET pag.

Dettagli

IL SERRAMENTO IN PVC

IL SERRAMENTO IN PVC IL SERRAMENTO IN PVC 2 3 4 finestre e portefinestre IL SERRAMENTO IN PVC 12 scorrevoli 18 oscuranti 22 porte d ingresso Un buon serramento, per definirsi tale, deve: Avere ottime caratteristiche tecniche

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI PORTONI INDUSTRIALI COIBENTATI

CATALOGO PRODOTTI PORTONI INDUSTRIALI COIBENTATI CATALOGO PRODOTTI PORTONI INDUSTRIALI COIBENTATI L AZIENDA Fondata nel 1973 dal Sig. Vanni Tinti in associazione con suo padre Imes. Nel 1999 il laboratorio di carpenteria è diventato una moderna azienda,

Dettagli

Aelle-S 190 STH Capitolato

Aelle-S 190 STH Capitolato 77 136 190 1/5 AELLE-S 190 STH Descrizione del sistema I serramenti dovranno essere realizzati con il sistema METRA AELLE-S190STH. I profilati saranno in lega di alluminio UNI EN AW 6060 (UNI EN 573-3

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

CATALOGO PORTE BASCULANTI

CATALOGO PORTE BASCULANTI CATALOGO PORTE BASCULANTI in legno LINEA PANTOGRAFATA Modello con telaio in ferro e pannelli da mm 15 Porta basculante con telaio perimetrale in ferro zincato: rivestimento del battente in multistrato

Dettagli

ABACO INFISSI ESTERNI A4.04

ABACO INFISSI ESTERNI A4.04 ABACO INFISSI ESTERNI A4.04 Politecnico di Torino Progetto raddoppio 1 Manica da 24 m: New Research Center Progetto esecutivo ABACO INFISSI ESTERNI Note generali a) Le sigle dei serramenti sono state riportate

Dettagli

EPU E.P.U. RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'INVOLUCRO DELLA SCUOLA PRIMARIA

EPU E.P.U. RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'INVOLUCRO DELLA SCUOLA PRIMARIA E.P.U. RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'INVOLUCRO DELLA SCUOLA PRIMARIA descrizione u.m. prezzo N.B. Per quanto riguarda la tipologia dei materiali ed in particolare le tipologie di apertura e manovra

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC Portoncini in PVC entry ENTRY ISOLTEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm., 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta

Dettagli

Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi

Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi 1 2 Kora: il sistema che rivoluziona la porta per interni collettivi Per rispondere alle specifiche esigenze di ospedali, laboratori, uffici, scuole,

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

Voci Finite senza Analisi

Voci Finite senza Analisi PROVVEDITORATO INTERREGIONALE OO.PP. UFFICIO 2 - TECNICO 1 Pag. 1 Voci Finite senza Analisi 18.1.3.2 Fornitura e posa in opera di serramenti esterni realizzati con profili estrusi d'alluminio lega 6060

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO Battente Battente Battente Battente EKU 53 TT EKU 60 TT EKU 72 TT EKU 80 TT (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) Scorrevole Scorrevole Scorrevole Scorrevole

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO SPLIT. 37 (edizione 03/08)

PORTE TAGLIAFUOCO SPLIT. 37 (edizione 03/08) PORTE TAGLIAFUOCO SPLIT 37 SPLIT REI 60/120 Chiusura tagliafuoco ad uno e due battenti, 4 lati reversibile, in acciaio primerizzato, misure d'ordine in vano muro. TIPOLOGIA Split è una soluzione che risponde

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA Profilati in alluminio estrusi lega: 6060 (EN 573-3 e EN 755-2). Stato di fornitura: EN 515. Tolleranze dimensionali e spessori: PR EN 12020-2. Tipo di tenuta aria-acqua:

Dettagli

ALLEGATO B3) LOTTO 3

ALLEGATO B3) LOTTO 3 Servizio di verifica periodica, pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria non programmabile di impianti e presìdi di sicurezza degli edifici dell Università degli Studi di Ferrara. ALLEGATO

Dettagli

I N F I S S I B A T T E N T E I N A L L U M I N I O

I N F I S S I B A T T E N T E I N A L L U M I N I O I N F I S S I B A T T E N T E I N A L L U M I N I O INFISSI A BATTENTE Eccellenza estetica e strutturale, gusto e tecnologia unite per valorizzare e proteggere il living. Grande versatilità, ma mai a scapito

Dettagli

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni:

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni: NOTE INTRODUTTIVE Sistema modulare di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi di lavoro. Per agevolare le trattative

Dettagli

FINESTRE MODELLO 700. - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm PER PORTAFINESTRE

FINESTRE MODELLO 700. - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm PER PORTAFINESTRE FINESTRE MODELLO 700 - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm - Doppia guarnizione sul telaio - Vetrocamera standard 4/20GAS/4 (28 mm) con vetro basso emissivo; spessore max realizzabile 30 mm - Ferramenta

Dettagli

COMUNE DI BARANZATE PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI BARANZATE PROVINCIA DI MILANO OPERE PROVVISIONALI 01 TRABATTELLO Nolo di trabattello metallico altezza da m. 4 a 8 compreso montaggio e smontaggio: per il primo giorno: gg. 141,90 02 TRABATTELLO Nolo di trabattello metallico altezza

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

MONOBLOCCO serramento con persiana.

MONOBLOCCO serramento con persiana. MONOBLOCCO serramento con persiana. Il Monoblocco unico ed esclusivo. Per soddisfare le molteplici richieste dei clienti e dei progettisti, la società Nexus Progetti (produttore di serramenti in legno)

Dettagli

Voce di Capitolato e prestazioni tecniche

Voce di Capitolato e prestazioni tecniche Voce di Capitolato e prestazioni tecniche Serramenti a taglio termico Serie R72TT 1.3 con ferramenta perimetrale Struttura dei serramenti I serramenti Sistema RTT della serie R72TT1.3 con ferramenta perimetrale,

Dettagli

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Modulart Steel 2000, parete divisoria mobile attrezzabile a doppio pannello in acciaio zincato plastificato, irrigidito con lastre di

Dettagli

COMUNE DI PRATO ELABORATO I. Realizzazione di nuova Scuola Materna di n. 6 sezioni CAPITOLATO TECNICO INFISSI

COMUNE DI PRATO ELABORATO I. Realizzazione di nuova Scuola Materna di n. 6 sezioni CAPITOLATO TECNICO INFISSI COMUNE DI PRATO ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI Gerardina Cardillo SETTORE LL-Edilizia Pubblica Dirigente Ing. Paolo Bartalini SERVIZIO LA-Lavori Pubblici Responsabile Ing. Paolo Bartalini CODICE FISCALE

Dettagli

L azienda. La nostra visione Orientamento al mercato Businessto-Business

L azienda. La nostra visione Orientamento al mercato Businessto-Business L azienda Fondata nel 1973 dal Sig. Imes Tinti in associazione con suo figlio Vanni Tinti. Nel 1999, il laboratorio di carpenteria è diventato una moderna azienda, specializzata nella produzione di una

Dettagli

Passaporto delle prestazioni del prodotto Schüco Sistemi scorrevoli in alluminio

Passaporto delle prestazioni del prodotto Schüco Sistemi scorrevoli in alluminio Passaporto delle prestazioni del prodotto Schüco Sistemi scorrevoli in alluminio Secondo la EN 35- : 2006-03 MB00780_DE-00 Valido fino al 3.2.202 Riferimenti normativi EN 35- (2006-03) Finestre e porte

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO NC-S 0 STH -.QXP_, 0//0 :7 Pagina NC-S 0 STH Prestazioni certificate Il serramento METRA, con una pressione del vento pari ad una velocità di 96,9 Km/h (0Pa) non ha avuto infiltrazioni d acqua. Km/h (0Pa)

Dettagli

PARETE DIVISORIA KARMA

PARETE DIVISORIA KARMA NOTE INTRODUTTIVE PARETE DIVISORIA KARMA Sistema di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi lavoro. Le parti

Dettagli

MANUALE TECNICO ALZANTE SCORREVOLE

MANUALE TECNICO ALZANTE SCORREVOLE MANUALE TECNICO ALZANTE SCORREVOLE Climatech Sezioni del sistema 68x100 e 68x110 mm. Anta con un solo traverso nella parte inferiore con possibilità di zoccolatura. Guarnizione esterna verticale - inferiore:

Dettagli

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI CAPITOLATO TECNICO DELLA GARA A PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA E L INSTALLAZIONE DI ARREDI UFFICIO, DI CUI AL DECRETO RETTORALE N.59, PROT. N. 2662/L3, IN

Dettagli

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE VERSIONI TELAIO PER ANTA VETRO KIT 1 ANTA binario sospeso 1 via fissaggio a parete cod. PAKIT1 composto da: A001 + AT001 x 1 KIT 2 ANTE cod. PAKIT2 composto da: A002 + AT001

Dettagli

R ISPARMIOE NERGETICO MATERIALIBIOSOSTENIBILI E LEVATEP RESTAZIONIT ER MOACUSTICHER ICERCA EVOLUZIONETECNOLOGICA

R ISPARMIOE NERGETICO MATERIALIBIOSOSTENIBILI E LEVATEP RESTAZIONIT ER MOACUSTICHER ICERCA EVOLUZIONETECNOLOGICA R ISPARMIOE NERGETICO MATERIALIBIOSOSTENIBILI E LEVATEP RESTAZIONIT ER MOACUSTICHER ICERCA EVOLUZIONETECNOLOGICA FINESTRE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA www.alsistem.com www.alcasrl.com Sistema a camera

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

p. uguali lungh. largh. H/peso misurazioni OPERE DA SERRAMENTISTA

p. uguali lungh. largh. H/peso misurazioni OPERE DA SERRAMENTISTA arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi PROGETTO DI SOSTITUZIONE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI ESTERNI PER MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO 1 INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DON

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e portefinestre in Alluminio-Legno Caratteristiche Se non vuoi rinunciare ad un materiale resistente come l'alluminio e allo stesso tempo desideri la naturalezza

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O

FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O FACCIATE C O N T I N U E I N A L L U M I N I O PROFILI 50 Facciata tradizionale (a montante e traversi) Struttura da 50 mm, visibile internamente ed esternamente Montante tubolare: profondità da 42 mm

Dettagli

Catalogo Tecnico 2009 n 1

Catalogo Tecnico 2009 n 1 Catalogo Tecnico 2009 n 1 0 Unico telaio per quattro modelli di porta 1 CARATTERISTICHE: Telaio, di tipo ad imbotte, che riveste interamente la spalletta muraria attraverso chiambrane telescopiche di diverse

Dettagli

Voce di Capitolato e prestazioni tecniche

Voce di Capitolato e prestazioni tecniche Voce di Capitolato e prestazioni tecniche Serramenti Serie R40 Struttura dei serramenti I serramenti Sistema R della serie R40, prodotti da Sapa Profili srl, sono realizzati con profilati estrusi in lega

Dettagli

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System TEM O AT CE RT A SIS block IFIC Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System caratteristiche block caratteristiche BLOCK, è una linea di sistemi monoblocco che riduce i tempi

Dettagli

Capitolato per appalto

Capitolato per appalto Capitolato per appalto SISTEMA A DUE GUARNIZIONI DI TENUTA - 70 mm FORNITURA E POSA IN OPERA DI SERRAMENTI IN PVC BIANCO RINFORZATO CON STRUTTURA IN ACCIAIO TRASMITTANZA TERMICA Uf = 1,4 W/m 2 K (1) ABBATTIMENTO

Dettagli

arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi

arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi PROGETTO DI SOSTITUZIONE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI ESTERNI PER MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO 1 INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DON

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

INTRODUZIONE I moduli serie 501 sono ideali per cantieri, campi di lavoro, uffici, alloggi, spogliatoi, servizi igienici e rappresentano il giusto

INTRODUZIONE I moduli serie 501 sono ideali per cantieri, campi di lavoro, uffici, alloggi, spogliatoi, servizi igienici e rappresentano il giusto INTRODUZIONE I moduli serie 501 sono ideali per cantieri, campi di lavoro, uffici, alloggi, spogliatoi, servizi igienici e rappresentano il giusto compromesso tra qualità e prezzo. I moduli serie 501 possono

Dettagli

accessori di serie cerniera multiuso maniglia antincendio maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte antincendio e multiuso

accessori di serie cerniera multiuso maniglia antincendio maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte antincendio e multiuso accessori di serie Tutte le porte sono fornite sempre con i seguenti accessori compresi nel prezzo. maniglia A norma DIN 18255 maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte e multiuso

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A IL PVC KORUS 4 5 IL PVC KORUS DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4 > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A Sistema a doppia guarnizione

Dettagli

TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE

TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE CAPITOLATO TECNICO TYPHON 6.2 Alluminio I profili utilizzati dalla SENSOR GLOBAL SERVICE sono estrusi in lega primaria di alluminio EN AW-6060 secondo UNI EN 755-2 allo stato

Dettagli

Catalogo Generale AS125

Catalogo Generale AS125 Catalogo Generale AS125 AS125 INDICE Introduzione Tecnica Elenco Accessori Elenco Guarnizioni Moduli d Ordine Ferramenta Elenco Attrezzature IT A G F A Profilati ed Inerzie PP Profilati Scala 1:1 Soluzioni

Dettagli

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you

serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you serramenti in pvc tapparelle zanzariere complementi e soluzioni Frame&you Nessun traguardo è irraggiungibile nessun traguardo è mai raggiunto Siate modesti e poi Realizzare un sogno. Siamo da sempre attenti

Dettagli

METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT

METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT www.metra.it FINESTRE E PORTE SCORREVOLI METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati creati

Dettagli

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI SCORREVOLE 4 0 6 0 0 NOTE GENERALI - Peso Profilati: Il peso riportato è quello teorico, quindi potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore e dimensioni ( norma UNI 3879). - Dimensioni Profilati:

Dettagli

INTRODUZIONE Il monoblocco serie 2001 è il primogenito della produzione EDILSIDER ed è il frutto di oltre 50 anni di esperienza. Questo monoblocco è

INTRODUZIONE Il monoblocco serie 2001 è il primogenito della produzione EDILSIDER ed è il frutto di oltre 50 anni di esperienza. Questo monoblocco è 2 INTRODUZIONE Il monoblocco serie 2001 è il primogenito della produzione EDILSIDER ed è il frutto di oltre 50 anni di esperienza. Questo monoblocco è stato prodotto in più di 15000 pezzi e commercializzato

Dettagli

PORTE IN ACCIAIO PRATIC

PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTA AD UN BATTENTE Costruita interamente in acciaio zincato stampato, è irrobustita con dei rinforzi interni tubolari che la rendono indeformabile. Il

Dettagli

TECHNICAL DOCUMENTATION

TECHNICAL DOCUMENTATION TECHNICAL DOCUMENTATION NOTE GENERALI GENERAL NOTES NOTES GÉNÉRALES I prodotti illustrati nel presente catalogo sono da ritenersi a puro titolo esplicativo. Richiedere la fattibilità in sede. Il presente

Dettagli