Guida introduttiva Avaya S8500 Media Server

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida introduttiva Avaya S8500 Media Server"

Transcript

1 Guida introduttiva Avaya S8500 Media Server IT Edizione Novembre 003

2 Copyright 003, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso Pur essendo stata accertata la completezza e la precisione delle informazioni riportate nel presente manuale prima della stampa, le informazioni sono soggette a modifiche. Garanzia Avaya Inc. offre una garanzia limitata sul presente prodotto. Per conoscere i termini della garanzia limitata, consultare il proprio contratto di vendita. Inoltre, il testo standard della garanzia Avaya, nonché informazioni relative all'assistenza del presente prodotto finché è in garanzia, sono disponibili attraverso il seguente sito web: Prevenzione delle frodi telefoniche Per frode telefonica si intende l utilizzo non autorizzato del sistema di telecomunicazioni del cliente da parte di individui non autorizzati (ad esempio, una persona che non è un impiegato, agente o subappaltatore dell azienda oppure che non lavora per conto dell azienda). È necessario tenere presente che il sistema comporta il rischio di un uso fraudolento e che, se tale uso ha luogo, può provocare un sostanziale aumento dei costi dei servizi di telecomunicazione del cliente. Intervento Avaya contro le frodi Se si sospetta di essere vittime di frode telefonica e si necessita di supporto tecnico o assistenza, negli Stati Uniti e in Canada chiamare il numero del Technical Service Center all per l intervento contro le frodi telefoniche. Richieste di assistenza Per ulteriori numeri di telefono dell'assistenza, accedere al sito Web della Avaya: Se ci si trova: Negli Stati Uniti, fare clic sul collegamento Escalation Management. Quindi, fare clic sul collegamento appropriato per l'assistenza richiesta. Al di fuori degli Stati Uniti, fare clic sul collegamento Escalation Management. Quindi, fare clic sul collegamento International Services che comprende i numeri di telefono dei Center of Excellence internazionali. Sicurezza delle telecomunicazioni Per sicurezza delle telecomunicazioni (di fonia, dati e/o video) si intende la prevenzione di qualsiasi tipo di intrusione (vale a dire l accesso alle apparecchiature di telecomunicazione dell azienda del cliente e il loro utilizzo non autorizzato o doloso) da parte di estranei. Con la frase apparecchiature di telecomunicazione dell azienda del cliente si include sia il presente prodotto Avaya che qualsiasi altra apparecchiatura per fonia/dati/video accessibile tramite il presente prodotto Avaya (vale a dire le apparecchiature collegate in rete).

3 Si considera estraneo chiunque non sia un impiegato, un agente o un subappaltatore dell azienda del cliente o non lavori per conto dell azienda. Si definisce, invece, malintenzionato chiunque ottenga accesso alle apparecchiature di telecomunicazione del cliente con fini dolosi o illeciti, anche se si tratta di una persona in altro modo autorizzata. L intrusione può avvenire verso/tramite apparecchiature o interfacce sincrone (a multiplazione di tempo e/o a circuito) oppure asincrone (basate su caratteri, messaggi o pacchetti) per i seguenti motivi: Utilizzo (di capacità particolari dell apparecchiatura a cui si ottiene accesso) Furto (ad esempio, di proprietà intellettuale, risorse finanziarie o accesso telefonico a pagamento) Intercettazione di comunicazioni (invasione della privacy delle persone) Atto illecito (manomissione importuna ma apparentemente innocua) Danno (ad esempio, manomissione dannosa, modifica o perdita di dati, indipendentemente dai fini e dalle intenzioni) È necessario tenere presente che il sistema e/o le apparecchiature ad esso collegate in rete, comportano il rischio di intrusione non autorizzata, e che, se tale intrusione ha luogo, può provocare all azienda del cliente la perdita, fra l altro, di privacy dei dati o delle persone, di proprietà intellettuale, di beni materiali e di risorse finanziarie, e l incorrere in costi di manodopera e/o legali. Responsabilità del cliente per la sicurezza delle telecomunicazioni dell azienda La responsabilità finale della sicurezza sia del sistema che delle apparecchiature a esso collegate in rete ricade sul cliente: l amministratore del sistema del cliente della Avaya, i colleghi del cliente addetti alle telecomunicazioni e i dirigenti dell azienda del cliente. Fondare l espletazione delle proprie responsabilità sulle conoscenze acquisite e le risorse provenienti da una serie di fonti che includono le seguenti, ma non si limitano a esse: Documenti di installazione Documenti per l amministrazione del sistema Documenti relativi alla sicurezza Strumenti di sicurezza sotto forma di hardware o software Condivisione di informazioni con i propri colleghi Esperti di sicurezza delle telecomunicazioni Al fine di evitare intrusioni nelle proprie apparecchiature di telecomunicazione, è necessario programmare e configurare con cura, in collaborazione con i propri colleghi, quanto segue: I sistemi di telecomunicazione forniti dalla Avaya e le relative interfacce Le applicazioni software fornite dalla Avaya, come pure le piattaforme e le interfacce hardware/software ad esse sottostanti Qualsiasi altra apparecchiatura collegata in rete ai prodotti Avaya del cliente Apparecchiature TCP/IP I clienti potrebbero rilevare differenze nelle prestazioni, nell'affidabilità e nella sicurezza del prodotto, a seconda delle configurazioni, della progettazione e delle topologie della rete, anche quando il prodotto si comporta secondo quanto previsto.

4 Conformità agli standard La Avaya Inc. non è responsabile delle interferenze radio o televisive causate da eventuali modifiche non autorizzate apportate alle apparecchiature o dalla sostituzione o dal collegamento di cavi e apparecchiature diversi da quelli specificati dalla Avaya Inc. Le interferenze causate da tali modifiche, sostituzioni o collegamenti non autorizzati dovranno essere corrette dall'utente. Conformemente a quanto previsto dalla Parte 5 delle norme della Federal Communications Commission (FCC), l'utente potrà vedere revocata l autorizzazione all uso di queste apparecchiature nel caso in cui apporti modifiche non approvate espressamente dalla Avaya Inc. Norme di sicurezza dei prodotti Il presente prodotto è conforme alle seguenti norme internazionali per la sicurezza dei prodotti (dove pertinente). Safety of Information Technology Equipment (Sicurezza delle apparecchiature informatiche), IEC 60950, 3a edizione, comprese tutte le norme locali pertinenti elencate nel documento Compliance with IEC for Electrical Equipment (IECEE) CB-96A. Safety of Information Technology Equipment (Sicurezza delle apparecchiature informatiche), CAN/CSA-C. N / UL 60950, 3a edizione Safety Requirements for Customer Equipment (Requisiti di sicurezza delle apparecchiature per i clienti), ACA Technical Standard (TS) Una o più delle seguenti norme nazionali messicane (dove pertinente): NOM 00 SCFI 993, NOM SCFI , NOM 09 SCFI 998 L'apparecchiatura descritta nel presente documento può contenere uno o più dispositivi LASER di Classe. Questi dispositivi sono conformi alle seguenti normative: EN 6085-, edizione., CFR e CFR che operano entro i seguenti parametri: uscita di potenza massima: da 5 dbm a 8 dbm lunghezza d onda al centro: da 30 nm a 360 nm Luokan Laserlatte Klass Laser Apparat L uso di comandi, regolazioni o procedure diverse da quelle specificate in questa sede può portare a pericolose esposizioni a radiazioni. Per ulteriori informazioni sui prodotti laser, rivolgersi al proprio rappresentante Avaya. Norme di compatibilità elettromagnetica (EMC) Il presente prodotto è conforme ai seguenti standard EMC internazionali e a tutte le norme nazionali pertinenti. Limits and Methods of Measurement of Radio Interference of Information Technology Equipment (Limiti e metodi di misurazione delle interferenze radio delle apparecchiature informatiche), CISPR :997 e EN550:998.

5 Information Technology Equipment Immunity Characteristics Limits and Methods of Measurement (Apparecchiature informatiche Caratteristiche di immunità Limiti e metodi di misurazione), CISPR 4:997 e EN5504:998, compresi: Electrostatic Discharge (ESD) (Scariche elettrostatiche) IEC Radiated Immunity (Immunità irradiata) IEC Electrical Fast Transient (Transiente elettrico rapido) IEC Lightning Effects (Effetti dei fulmini) IEC Conducted Immunity (Immunità condotta) IEC Mains Frequency Magnetic Field (Campo magnetico frequenza di rete) IEC Voltage Dips and Variations (Variazioni e cadute di tensione) IEC Powerline Harmonics (Armoniche di potenza) IEC Voltage Fluctuations and Flicker (Fluttuazioni di tensione e sfarfallamento) IEC Dichiarazioni di conformità all Unione Europea La Avaya Inc. dichiara che le apparecchiature specificate in questa documentazione recanti il marchio CE (Conformité Européenne) sono conformi alle direttive dell'unione Europea sulle apparecchiature per terminali radio e di telecomunicazione (999/5/EC), compresa la Direttiva sulla compatibilità elettromagnetica (89/336/EEC) e la Direttiva sulle basse tensioni (73/3/EEC). Si certifica che queste apparecchiature soddisfano CTR3 Accesso base (BRI) e CTR4 Accesso primario (PRI) e parti di questo in CTR e CTR3, dove pertinente. Copie di queste Dichiarazioni di conformità (DoC) sono disponibili contattando il proprio rivenditore locale e sul seguente sito Web: Giappone Questo è un prodotto di Classe A basato sullo standard del Voluntary Control Council for Interference by Information Technology Equipment (VCCI). Qualora il presente apparecchio venga utilizzato in un ambiente domestico, potrebbero verificarsi disturbi radio; in questo caso, all'utente potrebbero essere richieste misure correttive. Per ordinare copie del presente documento o di altri Contattare: Avaya Publications Center Voce: o FAX o Scrivere a: Globalware Solutions 00 Ward Hill Avenue Haverhill, MA 0835 USA FAO: Avaya Account Management totalware@gwsmail.com Per le versioni più aggiornate della documentazione, accedere al sito web dell'assistenza Avaya:

6 Procedura di installazione e specifiche tecniche Controllo delle apparecchiature Installazione dell hardware Collegamento dei cavi Configurazione del gruppo di continuità e dello switch Ethernet Installazione di Communication Manager Collegamento del Media Gateway Risoluzione dei problemi Specifiche del computer utilizzato per l installazione Hardware Software Sistema operativo Programma FTP Windows 000/XP Programma Telnet 3 MB di RAM Programma di emulazione del 40 MB di spazio disponibile su disco terminale Connettore porta RS3 Connessione per rete Ethernet (scheda di interfaccia di rete) Browser web ( solo Internet Explorer [5.0 o versione successiva]) Apparecchiatura Specifiche dell hardware Peso Dimensioni kg cm Us Server Gruppo di continuità Switch Ethernet 0,5 >5 7,5 4,4 x 43 x 43 9 x 43 x 48 9 x 43 x 46

7 Legenda Tecnico o partner commerciale Avaya Cliente Cavo CAT5 verde Cavo di interconnessione tipo crossover Presa elettrica senza interruttore Documentation Passo della procedura Documentazione del prodotto Laptop servizi Rete del cliente Amministrazione del sistema Informazioni sulla rete fornite dal cliente Stop! Seguire le istruzioni sullo schermo Occorre il cinturino antistatico (ESD) Attenzione! Sono necessarie due persone per sollevare l apparecchiatura

8 On Off Controllo delle apparecchiature Documentazione del prodotto Scheda CompactFlash (opzionale) Modem () Laptop servizi () Documentation CAT5 CAT5 () (4-68) () () () Cavi della rete di controllo IPSI Cavo dal laptop al server Cavo modem seriale Cavo modem USB Scheda di interfaccia di rete (opzionale) Adattatore IPSI 0/00bT ETHERNET 0/00bT ETHERNET ( - 8) Modulo SNMP () Cacciavite a croce Viti Cacciavite a testa piatta Server multimediale e montaggio della rotaia di scorrimento Switch Ethernet Gruppo di continuità () (uno o più) () Viti Rack dati da 48,3 cm Switch Ethernet Rete del cliente ( - 65) (uno o più) Gruppo di continuità () Informazioni relative all amministrazione del sistema e alla rete

9 Off On COMM PORT IOIOI ISOLATED ALARM PORT LAG 3 4 a Installazione dell hardware: modulo SNMP* *Se fornito dalla Avaya COMM PORT IOIOI ISOLATED ALARM PORT COMM PORT IOIOI ISOLATED ALARM PORT 3 Off On 4 Off On b Installazione dell hardware: staffe di supporto (Solo Avaya P330)

10 disc c Installazione dell hardware: scheda di interfaccia di rete* *Opzionale , 3,0A, 50/60 Hz ,,5A, 50/60 Hz PCI PCI 33 MHz/64 Bit, 00 MHz/64 Bit

11 PCI LINK TX/RX LINK TX/RX d Installazione dell hardware: applicazione delle rotaie di scorrimento al server , 3,0A, 50/60 Hz ,,5A, 50/60 Hz PCI 33 MHz/64 Bit, 00 MHz/64 Bit 7 8

12 CONSOLE e Installazione dell hardware: installazione su rack * Può essere fornito dal cliente

13 CONSOLE Off On 3 Collegamento dei cavi 3 4 (In caso di rete di controllo non dedicata) Parte anteriore Parte posteriore

14 Off On 4a Configurazione del gruppo di continuità* e dello switch Ethernet *Se fornito dalla Avaya Documentation 3

15 CONSOLE Off On 4b Configurazione del gruppo di continuità e dello switch Ethernet* *Se fornito dalla Avaya Parte anteriore Parte posteriore 3 4 CONSOLE 3 Documentation 4

16 Off On 5 Installazione di Communication Manager 4 5 3

17 CONSOLE -48 VDC -48 VDC -48 VDC -48 VDC RETURN -48 VDC RETURN -48 VDC RETURN 6 Collegamento del Media Gateway E 3 4 B A 0 0

18 7 Risoluzione dei problemi Problema: Manca una parte dell apparecchiatura Avaya Manca una parte dell apparecchiatura del cliente Mancano le informazioni sulla rete del cliente Il gruppo di continuità non è alimentato I LED di allarme del gruppo di continuità lampeggiano Lo switch Ethernet Avaya non è alimentato I LED di allarme dello switch Ethernet Avaya lampeggiano Il server multimediale non è alimentato Il LED di stato verde sul server lampeggia lentamente La spia V sul visore a cristalli liquidi dell IPSI non è illuminata Soluzione: Rivolgersi al responsabile del progetto Rivolgersi al responsabile del progetto Rivolgersi al responsabile del progetto Il gruppo di continuità è collegato alla presa? La presa è alimentata? Consultare il manuale dell utente del gruppo di continuità Lo switch è collegato al gruppo di continuità? Il gruppo di continuità è alimentato? Consultare il manuale dell utente Il server è collegato al gruppo di continuità? Il gruppo di continuità è alimentato? Per avviare il server multimediale, premere il relativo tasto di alimentazione Il server è in modalità stand-by Controllare il collegamento con lo switch Ethernet Avaya

Guida introduttiva. Avaya S8700 Media Server per IP Connect Configurations

Guida introduttiva. Avaya S8700 Media Server per IP Connect Configurations Guida introduttiva Avaya S8700 Media Server per I Connect Configurations --0IT ª edizione Maggio 00 Copyright 00, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso ur essendo stata accertata la completezza e

Dettagli

Guida di referimento rapido per l installazione. di Avaya TM S8300 Media Server e di Avaya TM G700 Media Gateway

Guida di referimento rapido per l installazione. di Avaya TM S8300 Media Server e di Avaya TM G700 Media Gateway Guida di referimento rapido per l installazione di Avaya TM S800 Media Server e di Avaya TM G700 Media Gateway 555-4-0IT ª edizione Maggio 00 Copyright 00, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso Pur

Dettagli

Guida rapida. per l installazione dell hardware Avaya S8500 Media Server. 555-245-701IT Edizione 4 Giugno 2005 700361215

Guida rapida. per l installazione dell hardware Avaya S8500 Media Server. 555-245-701IT Edizione 4 Giugno 2005 700361215 Guida rapida per l installazione dell hardware Avaya S8500 Media Server 555-45-70IT Edizione 4 Giugno 005 70065 Copyright 005, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso Pur essendo stata accertata la

Dettagli

Guida rapida per l installazione dell hardware. Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server

Guida rapida per l installazione dell hardware. Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server Guida rapida per l installazione dell hardware Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server 555-233-150IT Edizione 3 Copyright 2004, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso Pur essendo stata

Dettagli

Guida rapida per l installazione dell hardware Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server

Guida rapida per l installazione dell hardware Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server Guida rapida per l installazione dell hardware Avaya G700 Media Gateway e Avaya S8300 Media Server 555-233-150IT Edizione 6 Giugno 2005 Copyright 2005, Avaya Inc. Tutti i diritti riservati Avviso Pur essendo

Dettagli

Guida rapida. all installazione dell hardware: Avaya S8400 Media Server abbinato all Avaya G650 Media Gateway

Guida rapida. all installazione dell hardware: Avaya S8400 Media Server abbinato all Avaya G650 Media Gateway Guida rapida all installazione dell hardware: Avaya S8400 Media Server abbinato all Avaya G650 Media Gateway 03-300705IT Edizione Febbraio 006 70038563 006 Avaya Inc. Tutti i diritti riservati. Avviso

Dettagli

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter Powerline Adapter Importante! Non esporre lo Powerline Adapter a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi di riscaldamento. Non utilizzare

Dettagli

Unità di programmazione Modem VIATOR HART Modello PU-H

Unità di programmazione Modem VIATOR HART Modello PU-H Accessori Unità di programmazione VIATOR HART Modello PU-H Scheda tecnica WIKA SP 10.12 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni HART per personal computer Comunica con tutti gli strumenti

Dettagli

Unità di programmazione Modem VIATOR HART Modello PU-H

Unità di programmazione Modem VIATOR HART Modello PU-H Accessori Unità di programmazione VIATOR HART Modello PU-H Scheda tecnica WIKA SP 10.12 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni HART per personal computer Comunica con tutti gli strumenti

Dettagli

Guida rapida. all installazione dell hardware: Server Avaya serie S8700. 555-245-703IT Edizione 8 Gennaio 2008 700436827

Guida rapida. all installazione dell hardware: Server Avaya serie S8700. 555-245-703IT Edizione 8 Gennaio 2008 700436827 Guida rapida all installazione dell hardware: Server Avaya serie S87 --7IT Edizione 8 Gennaio 8 7687 8 Avaya Inc. Tutti i diritti riservati. Avviso Pur essendo stata accertata la completezza e la precisione

Dettagli

ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0

ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0 Scheda 1 di 5 ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0 Apparecchi associati ai ricevitori radiofonici e televisivi, esclusi i videoregistratori Misura della potenza di disturbo (30-300 MHz) EN 55013:2013

Dettagli

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

PE6208. PDU eco con tecnologia di misurazione e commutazione 1U 20A/16A 8-prese

PE6208. PDU eco con tecnologia di misurazione e commutazione 1U 20A/16A 8-prese PE6208 PDU eco con tecnologia di misurazione e commutazione 1U 20A/16A 8-prese 8 prese 20A (riduzione UL 16A) / 16A Misurazione alimentazione della PDU La PE6208 è un eco PDU intelligente che dispone di

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M SOMMARIO Informazioni e raccomandazioni... 3 Caratteristiche tecniche... 3 1) MT15000/EXT4... 2) MT15000/EXT4-M... 3) PROTEZIONE... Collegamento di un dispositivo

Dettagli

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale DS-11403 (2 porte) DS-12402 (4 porte) 1 NOTA Questo equipaggiamento è stato testato ed è risultato a norma con

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC

Il tuo manuale d'uso. HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 Grazie alla topologia HERIC con innovativo circuito FP (a potenziale fisso), i nuovi Solar Inverter AT di Sunways offrono un rendimento

Dettagli

Switch KVM doppio monitor VGA DVI 2 porte USB con audio e hub USB 2.0

Switch KVM doppio monitor VGA DVI 2 porte USB con audio e hub USB 2.0 Switch KVM doppio monitor VGA DVI 2 porte USB con audio e hub USB 2.0 Product ID: SV231DDVDUA Lo switch KVM per doppio monitor (DVI+VGA) a 2 porte SV231DDVDUA offre una soluzione completa di commutazione

Dettagli

Commubox FXA195 Interfaccia a sicurezza intrinseca per trasmettitori Smart. Converte protocolli HART in segnali USB.

Commubox FXA195 Interfaccia a sicurezza intrinseca per trasmettitori Smart. Converte protocolli HART in segnali USB. Informazioni tecniche Commubox Interfaccia a sicurezza intrinseca per trasmettitori Smart. Converte protocolli HART in segnali. Applicazione Commubox collega trasmettitori Smart a sicurezza intrinseca

Dettagli

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L Version 1.0 05/28/2013 Manuale Utente Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE CONTENUTO CD DI INSTALLAZIONE INCLUDE CONFIGURAZIONE GUIDATA E MANUALI TECNICI Wireless

Dettagli

Manuale utente di Mi Wireless Mouse

Manuale utente di Mi Wireless Mouse Manuale utente di Mi Wireless Mouse Mi Wireless Mouse Leggere attentamente il manuale prima di utilizzare questo prodotto e conservarlo per futura consultazione. Pulsante sinistro Pulsante destro Rotella

Dettagli

Informazioni sulla sicurezza e sulle norme vigenti

Informazioni sulla sicurezza e sulle norme vigenti Informazioni sulla sicurezza e sulle norme vigenti Server HP Integrity rx7620; Server HP 9000 rp7405, rp7410 ed rp7420 Quarta edizione Numeri di modello normativo: RSVLA-0102 e RSVLA-0102-DC Codice prodotto:

Dettagli

Indicazioni e dichiarazione del fabbricante Emissioni elettromagnetiche (EMC) Immunità elettromagnetica Distanze minime raccomandate

Indicazioni e dichiarazione del fabbricante Emissioni elettromagnetiche (EMC) Immunità elettromagnetica Distanze minime raccomandate Emissioni elettromagnetiche (EMC) Immunità elettromagnetica Distanze minime raccomandate Avvertenza Gli strumenti elettromedicali richiedono speciali precauzioni in termini di EMC e devono essere installati

Dettagli

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Product ID: SV1108IPEXEU Lo switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 SV1108IPEXEU 1 porta con Virtual Media permette

Dettagli

Switch Matrix 4X4 HDMI 2.0, 4K/60 Hz

Switch Matrix 4X4 HDMI 2.0, 4K/60 Hz Switch Matrix 4X4 HDMI 2.0, 4K/60 Hz Guida all'installazione rapida DS-43306 Tutti i nomi delle marche e dei marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari Introduzione Questa unità UHD 4x4 4K

Dettagli

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Product ID: SV1108IPEXEU Lo switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 SV1108IPEXEU 1 porta con Virtual Media permette

Dettagli

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA P O W E R 14 UPS ON LINE DOPPIA CONVERSIONE SINUSOIDALE serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA APPLICAZIONI: Server centralizzati, Reti di PC e workstation, Information Technology, Grossi impianti di videosorveglianza,

Dettagli

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio BIPAC-711C2 / 710C2 Modem / Router ADSL Guida rapida all avvio Billion BIPAC-711C2/710C2 ADSL Modem / Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del Modem/Router ADSL, vedere il

Dettagli

3

3 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 1 metro 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 TABELLA 1: DIRETTIVE E DICHIARAZIONI DEL PRODUTTORE EMISSIONI ELETTROMAGNETICHE HUBER MOTION LAB MD è destinato all

Dettagli

Informazioni sull'edizione. Norme di sicurezza. Precauzioni e avvertenze. Avvertenze sulle emissioni elettriche. Avvertenza sui prodotti laser

Informazioni sull'edizione. Norme di sicurezza. Precauzioni e avvertenze. Avvertenze sulle emissioni elettriche. Avvertenza sui prodotti laser Informazioni sull'edizione Marchi Norme di sicurezza Precauzioni e avvertenze sulle emissioni elettriche Energy Star Avvertenza sui prodotti laser 1 Informazioni sull'edizione Aprile 2001 Il seguente paragrafo

Dettagli

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio Billion BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Per istruzioni

Dettagli

Sonde di temperatura ambiente

Sonde di temperatura ambiente 1 749 1749P01 QAA20..1 Symaro Sonde di temperatura ambiente QAA20..1.. Sonde attive per la misura della temperatura ambiente Tensione di alimentazione 24 V AC o 13.5 35 V DC Segnale d uscita 0...10 V DC

Dettagli

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020 Version 1.0 11/03/2016 Manuale Utente Wireless N300 Access Point CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO WIRELESS N300 ACCESS POINT DUE ANTENNE STACCABILI ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12 V / 0,5 A CAVO ETHERNET

Dettagli

VE883. Estensore ottico 4K HDMI (4K a 300 m (K1, MM) / 10 km (K2, SM))

VE883. Estensore ottico 4K HDMI (4K a 300 m (K1, MM) / 10 km (K2, SM)) VE883 Estensore ottico 4K HDMI (4K a 300 m (K1, MM) / 10 km (K2, SM)) Il VE883 è un estensore basato su fibra progettato per estendere il segnale 4K non compresso fino a 300 m (utilizzando VE883K1) o 10

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

Switch IP KVM controllo in remoto server 1 porta con controllo di alimentazione IP e Virtual Media

Switch IP KVM controllo in remoto server 1 porta con controllo di alimentazione IP e Virtual Media Switch IP KVM controllo in remoto server 1 porta con controllo di alimentazione IP e Virtual Media Product ID: SV1108IPPWEU Lo switch IP KVM di controllo in remoto a 1 porta SV1108IPPWEU con controllo

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità

Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità Dell Vostro 470 Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVERTENZA indica un rischio di danni materiali, lesioni personali

Dettagli

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO

Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO IT LINE INTERACTIVE VI Gruppi di continuità per applicazioni SO-HO Il problema della qualità dell alimentazione elettrica e delle interruzioni di rete è ormai all ordine del giorno, coinvolge tutte le

Dettagli

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782 Version 1.00 02/08/2016 Manuale Utente Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO ROUTER/MODEM VDSL/ADSL DUAL-BAND AC1200 WIRELESS ALIMENTATORE 12 V

Dettagli

INSTALLAZIONE GOLDen GATE LonWorks FTT-10,

INSTALLAZIONE GOLDen GATE LonWorks FTT-10, INSTALLAZIONE LonWorks FTT-10, TBLZ-3-1-1-41 e TBLZ-1-2-1-41 1. Generalità L'unità di comunicazione LonWorks è disponibile sotto forma di una serie di kit di collegamento per unità di varie generazioni,

Dettagli

LE NORMATIVE PER L ILLUMINAZIONE PUBBLICA

LE NORMATIVE PER L ILLUMINAZIONE PUBBLICA LE NORMATIVE PER 1 L ILLUMINAZIONE PUBBLICA Daniela Zambelli - CEI 1 CEI Comitato Elettrotecnico Italiano Costituito nel 1909, tra i primi enti normatori al mondo, è l ente istituzionale, riconosciuto

Dettagli

ML-IN8-024V Modulo di Espansione 8 Ingressi Digitali 24V AC/DC. Manuale di Funzionamento V 1.00

ML-IN8-024V Modulo di Espansione 8 Ingressi Digitali 24V AC/DC. Manuale di Funzionamento V 1.00 ML-IN8-024V Modulo di Espansione 8 Ingressi Digitali 24V AC/DC Manuale di Funzionamento V 1.00 Qualsiasi copia anche parziale del materiale contenuto in questo documento non è permessa e tutti i diritti

Dettagli

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet Guida di Installazione Rapida DHP-300 Adattatore Powerline HD Ethernet Requisiti di sistema Windows XP SP2 o 2000 SP4 Processore a 233MHz e 64MB di memoria RAM Un adattatore Ethernet disponibile (100MBit/s)

Dettagli

Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità

Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità Dell Precision T1700 Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVERTENZA indica un rischio di danni materiali, lesioni

Dettagli

Avviso pre-installazione

Avviso pre-installazione Avviso pre-installazione Spegnere immediatamente la telecamera di rete se emette fumo o strani odori. Tenere la telecamera di rete lontana dall acqua. Spegnere immediatamente la telecamera di rete se si

Dettagli

Tastiera EO/

Tastiera EO/ Tastiera EO/50 87.50 C D Guida all installazione EO/50 - V0 F08 VL 0605 - IS EO/50 Introduzione La Tastiera EO/50 è stata progettata e realizzata per interagire con le unità di controllo della serie EO.

Dettagli

UPS MONOFASE DOPPIA CONVERSIONE Rev. 4 SR 5kVA 10kVA

UPS MONOFASE DOPPIA CONVERSIONE Rev. 4 SR 5kVA 10kVA Qualora si verifichi una delle seguenti condizioni: sovraccarico, tensione uscita Inverter fuori tolleranza, tensione ingresso Inverter fuori tolleranza, guasto Inverter, sovratemperatura, il carico viene

Dettagli

Manuale tecnico MT15000/2 MT15000/2-M

Manuale tecnico MT15000/2 MT15000/2-M Manuale tecnico MT15000/2 MT15000/2-M SOMMARIO Informazioni e raccomandazioni... 3 Caratteristiche tecniche... 3 1) MT15000/2... 3 2) MT15000/2-M... 3 3) PROTEZIONE... 3 Collegamento di un dispositivo

Dettagli

Avviso pre-installazione

Avviso pre-installazione Avviso pre-installazione Spegnere immediatamente la telecamera di rete se emette fumo o strani odori. Tenere la telecamera di rete lontana dall acqua. Spegnere immediatamente la telecamera di rete se si

Dettagli

UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI

UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI Liebert PSI-XR UPS in rack e tower ad elevate prestazioni per la protezione dell alimentazione di rete Liebert PSI-XR è un sistema UPS compatto di tecnologia line-interactive progettato

Dettagli

MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. LC 200 Limitatore di carico digitale. Versione Software 0.1

MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. LC 200 Limitatore di carico digitale. Versione Software 0.1 MANUALE D USO E INSTALLAZIONE LC 200 Limitatore di carico digitale Versione Software 0.1 INDICE CARATTERISTICHE DELLO STRUMENTO CARATTERISTICHE TECNICHE Pag. 2 SIMBOLOGIA Pag. 3 AVVERTENZE Pag. 3 TARGA

Dettagli

Workstation Dell Precision T3600/T5600/ T7600

Workstation Dell Precision T3600/T5600/ T7600 Workstation Dell Precision T3600/T5600/ T7600 Informazioni sulla configurazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVERTENZA indica un rischio di

Dettagli

Guida di installazione Smart-UPS SMX 2000/2200/3000 XL Montaggio su rack/ torretta 4U

Guida di installazione Smart-UPS SMX 2000/2200/3000 XL Montaggio su rack/ torretta 4U Guida di installazione Smart-UPS SMX 2000/2200/3000 XL Montaggio su rack/ torretta 4U Contenuto Ispezionare il contenuto alla consegna. Informare il vettore e il rivenditore se l'unità fosse danneggiata.

Dettagli

Utilizzo dell'iniettore Power over Ethernet a porta singola universale Avaya

Utilizzo dell'iniettore Power over Ethernet a porta singola universale Avaya Utilizzo dell'iniettore Power over Ethernet a porta singola universale Avaya Versione 1 Edizione 1 Agosto 2016 2016, Avaya, Inc. Tutti i diritti riservati. Nonostante l'impegno profuso per garantire la

Dettagli

SEIA ELETTRONICA STC

SEIA ELETTRONICA STC SEIA ELETTRONICA STC - 2500 Manuale d'uso Indice Caratteristiche genereali... 3 Modalità di funzionamento e indicazioni visive... 5 Installazione... 6 Collegamenti... 7 Attivazione e protezioni elettroniche...

Dettagli

SEIA ELETTRONICA. PW Vdc Manuale d'uso

SEIA ELETTRONICA. PW Vdc Manuale d'uso SEIA ELETTRONICA PW - 1000 110Vdc Manuale d'uso Indice Caratteristiche genereali... 3 Installazione... 5 Descrizione led e protezioni... 6 Intervento protezioni elettroniche e fusibili... 7 Garanzia...

Dettagli

Hub adattatore USB a seriale 2 porte, con interfaccia COM e possibilità di montaggio a parete

Hub adattatore USB a seriale 2 porte, con interfaccia COM e possibilità di montaggio a parete Hub adattatore USB a seriale 2 porte, con interfaccia COM e possibilità di montaggio a parete Product ID: ICUSB2322X L'adattatore professionale USB seriale a 2 porte ICUSB2322X di StarTech.com consente

Dettagli

ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0

ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0 Scheda 1 di 6 ELENCO PROVE ACCREDITATE - CATEGORIA: 0 Apparati Digitali- Radiatori non intenzionali (Freq. 0,15 30 MHz) FCC part 15 subpart B- sez 15.107:2013 Emissioni irradiate (Freq. 30 6000 MHz) FCC

Dettagli

Sistema a risposta interattiva SMART Response LE

Sistema a risposta interattiva SMART Response LE PENSA PRIMA DI STAMPARE Specifiche Sistema a risposta interattiva SMART Response LE Ricevitore e clicker Specifiche fisiche Dimensioni ricevitore Peso ricevitore Dimensioni clicker Peso clicker Dimensioni

Dettagli

Switch KVM dual link DVI USB alta risoluzione a 4 porte con audio

Switch KVM dual link DVI USB alta risoluzione a 4 porte con audio Switch KVM dual link DVI USB alta risoluzione a 4 porte con audio Product ID: SV431DVIUAHR Lo switch KVM dual link DVI USB ad alta risoluzione 4 porte SV431DVIUAHR con audio mette a disposizione un controllo

Dettagli

ML-OUT8-024V Modulo di Espansione 8 Uscite Digitali 0..24V AC/DC. Manuale di Funzionamento V 1.00

ML-OUT8-024V Modulo di Espansione 8 Uscite Digitali 0..24V AC/DC. Manuale di Funzionamento V 1.00 ML-OUT8-024V Modulo di Espansione 8 Uscite Digitali 0..24V AC/DC Manuale di Funzionamento V 1.00 Qualsiasi copia anche parziale del materiale contenuto in questo documento non è permessa e tutti i diritti

Dettagli

Display di corridoio monofacciale

Display di corridoio monofacciale Display di corridoio monofacciale Descrizione Consente di visualizzare gli eventi all interno del reparto. Display alfanumerico di colore bianco a singola faccia. 0 caratteri alfanumerici di colore rosso

Dettagli

Quick Installation Guide. English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska

Quick Installation Guide. English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska Quick Installation Guide English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska Avviso pre-installazione Spegnere immediatamente la telecamera di rete se emette fumo o

Dettagli

7IS Manuale di installazione ed uso

7IS Manuale di installazione ed uso 7IS-80191 Manuale di installazione ed uso Grazie per aver scelto un prodotto Esse-ti Questo prodotto è stato progettato appositamente per facilitare l'utente nelle attività telefoniche quotidiane ed è

Dettagli

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di Dell Latitude 2110 Informazioni sull'installazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali

Dettagli

USER Manual. Version Date: Right reserved

USER Manual. Version Date: Right reserved USER Manual Version 1.00 Date: 2011-10-03 @All Right reserved INTRODUZIONE Sommario 1. Introduzione... 2 1.1Requisiti Minimi Hardware... 2 2. Installazione... 3 2.2Schemata di avvio... 4 2.3Collegamento

Dettagli

CONTROLLER RAID LC2. Requisiti di sistema. Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE

CONTROLLER RAID LC2. Requisiti di sistema. Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE CONTROLLER RAID LC2 ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione Stampato su carta riciclata Requisiti di sistema Compatibilità del sistema Server Compaq

Dettagli

Bytronic srl Via Como, Cairate (VA) Tel Fax Internet:

Bytronic srl Via Como, Cairate (VA) Tel Fax Internet: By2546 UPS statico per SPI (Sistema Protezione Interfaccia) La norma CEI 0-21 prevede, per installazioni comprese tra 6 e 100 kw ove è prevista una protezione di interfaccia esterna, un sistema di alimentazione

Dettagli

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Product ID: NOTECONS02 L'adattatore per crash cart USB portatile NOTECONS02 permette di trasformare

Dettagli

SMOKE MASTER SMRA-0300-A MANUALE DI INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE

SMOKE MASTER SMRA-0300-A MANUALE DI INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE SMOKE MASTER SMRA-0300-A MANUALE DI INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ALLEGATI A1. CARATTERISTICHE ACCUMULATORI N 4 BATTERIE 12V 9Ah Nominal Voltage Capacity (20 HR, 25 C) Approx.

Dettagli

USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale

USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale Manuale Utente XURS232_FC www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire le norme d'uso

Dettagli

BIPAC Router firewall a banda larga. Guida rapida all avvio

BIPAC Router firewall a banda larga. Guida rapida all avvio BIPAC 6600 Router firewall a banda larga Guida rapida all avvio Router firewall a banda larga Billion BIPAC 6600 Per istruzioni più dettagliate sul come configurare e usare il Router ADSL 802.11g, vedere

Dettagli

Manuale dell utente DYNA-KIT TCB-DK01SS-E. ADATTATORE DI COMUNICAZIONE Nome modello:

Manuale dell utente DYNA-KIT TCB-DK01SS-E. ADATTATORE DI COMUNICAZIONE Nome modello: ADATTATORE DI COMUNICAZIONE Nome modello: TCB-DK01SS-E [Importante] Installare il driver USB dedicato nel PC cui viene collegato il prima di iniziare ad usare il Dyna-kit stesso. Per maggiori dettagli,

Dettagli

Manuale installazione Kit Energy

Manuale installazione Kit Energy Manuale installazione Kit Energy Avvertenze di sicurezza Tutti i collegamenti hardware devono essere effettuati da personale qualificato o consapevole dei rischi di un installazione tenendo conto dei minimi

Dettagli

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV)

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Version 1.0 15/12/02016 Manuale Utente PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Contenuto della confezione Adattatore DHP-W610AV PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Cavo Ethernet

Dettagli

ML-DAC4-010V Modulo di Espansione 4 Uscite Analogiche Isolate 0-10V. Manuale di Funzionamento V 1.00

ML-DAC4-010V Modulo di Espansione 4 Uscite Analogiche Isolate 0-10V. Manuale di Funzionamento V 1.00 ML-DAC4-010V Modulo di Espansione 4 Uscite Analogiche Isolate 0-10V Manuale di Funzionamento V 1.00 Qualsiasi copia anche parziale del materiale contenuto in questo documento non è permessa e tutti i diritti

Dettagli

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C Informazioni sul prodotto J E H A B C F K D Mouse A: rotella di scorrimento e terzo pulsante (premere per l'autoscroll) sotto la rotella di scorrimento: indicatore di batteria scarica (luce lampeggiante)

Dettagli

Schede tecniche Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici

Schede tecniche Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici Schede tecniche Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici Stazioni di ricarica Pole station Pubbliche - Private Caratteristiche generali Stazione completa per la gestione della ricarica conduttiva

Dettagli

Stazione di monitoraggio centrale GSM/USB PCN1P-GSM. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Stazione di monitoraggio centrale GSM/USB PCN1P-GSM. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Stazione di monitoraggio centrale GSM/USB PCN1P-GSM Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati Generali 2 La stazione di monitoraggio centrale GSM/USB (di seguito - dispositivo) è progettata

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0 7 PORT USB HUB Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-502T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

Prolunga USB 2.0 su Cat5/6 fino a 100 m

Prolunga USB 2.0 su Cat5/6 fino a 100 m Prolunga USB 2.0 su Cat5/6 fino a 100 m Manuale dell'utente DA-70142 Si tratta di una prolunga USB 2.0. Estende il dispositivo USB a 100 metri dall'host (computer) utilizzando un cavo Cat5e / 6. Se collegato

Dettagli

Max 100 kg. Estensione di 34 gradi; flessione di 104 gradi. Flessione di 110 gradi; estensione di 2 gradi

Max 100 kg. Estensione di 34 gradi; flessione di 104 gradi. Flessione di 110 gradi; estensione di 2 gradi SPECIFICHE TECNICHE a) CARATTERISTICHE Caratteristiche Peso Utente Altezza Utente Larghezza fascia pelvica Peso del sistema Max 100 kg Da 160 a 190 cm Da 29 a 37 cm, in incrementi di 2 cm totale: 30 kg

Dettagli

Il gruppo TTS è orgoglioso di far parte di

Il gruppo TTS è orgoglioso di far parte di Garanzia e assistenza Il prodotto è corredato da una garanzia di un anno per problemi rilevati durante il normale uso. Usi impropri dei Easi-Speak docking station o l'apertura dell'unità invalidano la

Dettagli

FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 SISTEMA ESPERTO DI MONITORAGGIO DELL ENERGIA ELETTRICA (PME) PRESSO

FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 SISTEMA ESPERTO DI MONITORAGGIO DELL ENERGIA ELETTRICA (PME) PRESSO Area Tecnica FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. SISTEMA ESPERTO DI MONITORAGGIO DELL ENERGIA ELETTRICA (PME) PRESSO LA CABINA ELETTRICA ONCOLOGIA DELL A.O.U.P. P. GIACCONE DI PALERMO PREMESSE La presente

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO Lingua manuale Prodotto Italiano EASY-USB Funzioni Convertitore USB - UART TTL Serie di prodotto Indice: 1.0 Disclaimer.0 Descrizione e Caratteristiche generali Pag..1 Descrizione.

Dettagli

Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0

Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0 Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0 Product ID: NOTECONS01 L adattatore crash cart per laptop portatile Console KVM a USB 2.0 trasforma il notebook o il netbook in un server crash

Dettagli

Specifiche del prodotto

Specifiche del prodotto Specifiche del prodotto La famiglia dei prodotti di I/O a blocchi dell Allen-Bradley include 16, 32, 64 e 128 punti di ingresso/uscita in pacchetti piccoli e facili da montare. Ogni modulo I/O a blocchi

Dettagli

Sistemi UPS Pensati per assicurare la massima funzionalità, flessibilità e semplicità di installazione, i sistemi V7 UPS sono realizzati con

Sistemi UPS Pensati per assicurare la massima funzionalità, flessibilità e semplicità di installazione, i sistemi V7 UPS sono realizzati con Sistemi UPS Pensati per assicurare la massima funzionalità, flessibilità e semplicità di installazione, i sistemi V7 UPS sono realizzati con componenti e materiali pregiati e resistenti. Test rigorosi

Dettagli

MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16

MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16 MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16 INDICE 1 Introduzione Contenuto della confezione Caratteristiche principali Pannello frontale Pannello posteriore 2 Istruzioni di sicurezza Preparazione prima dell

Dettagli

Manuale dell utente per l adattatore terminale ISDN esterno ACCURA

Manuale dell utente per l adattatore terminale ISDN esterno ACCURA Manuale dell utente per l adattatore terminale ISDN esterno ACCURA Manuale dell utente per l adattatore terminale ISDN esterno ACCURA Prefazione Informazioni su questo manuale Edizione Questo manuale è

Dettagli

Manuale istruzioni. Interfaccia USB art Manuale per l'installatore

Manuale istruzioni. Interfaccia USB art Manuale per l'installatore Manuale istruzioni Interfaccia USB art. 01540 Manuale per l'installatore Indice CARATTERISTICHE GENERALI E FUNZIONALITA' da pag. 5 OGGETTI DI COMUNICAZIONE, PARAMETRI ETS E FAQ da pag. 6 OGGETTI DI COMUNICAZIONE

Dettagli

7 8 N DI SERIE TENSIONE DI ALIMENTAZIONE, FREQUENZA E POTENZA Questo simbolo indica che l apparecchio è stato immesso sul mercato dopo il 13 agosto 2006. Ai sensi della direttiva 2002/96/CE, non può

Dettagli

Installazione e aggiornamenti

Installazione e aggiornamenti Installazione e aggiornamenti per Sistema di comunicazione DEFINITY ONE e Server di comunicazione con protocollo Internet Avaya IP600 Versione 10 555-233-109IT Codice SAP 700223738 2 a edizione Dicembre

Dettagli

Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones

Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones Come usare Ear Secure Ear Secure riduce i rumori causati dal cavo e garantisce la massima stabilità anche durante l attività fisica. Pulsanti funzione per

Dettagli

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack StarTech ID: IES101002SFP Lo switch Ethernet a 10 porte IES101002SFP offre flessibilità

Dettagli

Informazioni sui messaggi di Avvertenza. Dell Vostro 1320/1520/1720 Informazioni sull'installazione e sulle funzioni

Informazioni sui messaggi di Avvertenza. Dell Vostro 1320/1520/1720 Informazioni sull'installazione e sulle funzioni Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: un messaggio di AVVERTENZA indica un potenziale rischio di danni, anche gravi, a cose e persone. Dell Vostro 1320/1520/1720 Informazioni sull'installazione

Dettagli