Focus Prodot i Primavera 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Focus Prodot i Primavera 2017"

Transcript

1 Focus Prodotti Primavera 2017

2

3 Le nuove proposte di Thorn per la Primavera 2017 In Thorn la ricerca sulla luce è continua. Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio tra luce confortevole di qualità e facilità di montaggio, efficienza energetica e lunga durata. Questa primavera scoprirete la nostra nuova famiglia di spotlights Tonic, chiaro esempio di come l illuminazione a LED per il retail e l hospitality non comprometta la qualità del colore. Tutti i prodotti Tonic offrono eccellente qualità del colore ed efficienza energetica. Per l industria siamo orgogliosi di presentarvi FLEXPAK, che sfrutta la tecnologia wireless all avanguardia per un installazione e attivazione senza problemi; e LEDFit, da sostituire ai proiettori HID, ma più leggero ed efficiente. E questo non è tutto abbiamo apportato migliorie a diversi prodotti per aumentarne le prestazioni, con stesso output e minor potenza. Per i dettagli di tutte le integrazioni alla gamma Thorn, continuate a leggere.

4

5 Tonic Spot Certificato per essere utilizzato in Europa, Nord America e Cina, la nuova gamma Tonic di Thorn ha un ottima resa sui colori nel retail e hospitality. La nuova famiglia di spotlight Tonic di Thorn, certificata a livello mondiale, è fornita con driver integrato multi-voltaggio, pronta per l utilizzo in tutto il mondo. Con prezzo competitivo ed eccellente qualità della luce, Tonic Spot vanta un eccellente indice di resa cromatica (CRI) oltre 90, che lo rende ideale nel retail e hospitality dove la qualità della luce è tutto. Disponibile in nero o bianco, il prodotto ha un elegante forma tubolare, in continuità con il design degli altri prodotti Tonic, per consentire ai designer di creare interni coerenti. La tecnologia LED e le ottiche molto efficienti consentono di raggiungere risparmi oltre il 40 % con Tonic Spot rispetto alle lampade da 35 W e 50 W a ioduri metallici. Le lenti intercambiabili consentono diverse aperture di fascio, da 12 spot a 60 flood. Compatibile con il sistema Supertrack 2 di Thorn, Tonic Spot dà maggiore flessibilità ai lighting designer.

6 FLEXPAK Questo nuovo apparecchio industriale a LED è dotato di caratteristiche all avanguardia, compreso il controllo wireless, già alla consegna. Il nuovo FLEXPAK di THORN è rivoluzionario rispetto ai tradizionali apparecchi industriali a LED poiché utilizza l ultima tecnologia, rispondendo così a tutte le sfide di oggi e domani. FLEXPAK si installa e si attiva velocemente con facilità. Con montaggio a singola sospensione idoneo alle ristrutturazioni FLEXPAK, con la sua classica forma circolare, consente un utilizzo flessibile. La durata massima di vita è assicurata da un innovativo design che protegge l elettronica dell alimentazione e del sensore dalle alte temperature portando la durata fino a h. FLEXPAK è disponibile in tre taglie con un output fino a lm, con distribuzioni luminose wide ed extra wide ed efficienza fino a 150 Llm/W. Un ulteriore risparmio energetico è fornito dall ammortamento dovuto ai costi energetici inferiori nel tempo, mantenendo un output costante per tutta la vita. Un sistema di controllo wireless consente un posizionamento flessibile dei sensori ed apparecchi che possono essere raggruppati remoti. Utilizza un innovativo driver DALI con ulteriori possibilità come la funzione corridoio con vari parametri.

7

8

9 LEDFit Nuovo proiettore a LED di Thorn; minimale, leggero e a basso assorbimento energetico. LEDFit è un proiettore a LED compatto, efficiente disegnato come diretta sostituzione dei tradizionali proiettori HID. Più snello e leggero rispetto ai concorrenti, LEDFit è l ideale per l illuminazione di aree, dintorni di edifici e facciate. LEDFit è disponibile con distribuzione asimmetrica e in due taglie, con 4500 lm o 9000 lm, con un efficienza di oltre 100 Llm/W.

10 Indoor Outdoor Chalice Pro HO Alumet Control Direct Questo downlight ad alto flusso luminoso è l ideale per la sostituzione di apparecchi HID in ambienti con soffitti alti come aree di trasporto e centri commerciali. Chalice Pro HO è un downlight a LED di Thorn ad alte prestazioni per applicazioni indoor in ambienti molto alti. Con un pacchetto lumen da 5000 lm a lm, Chalice Pro HO è progettato per sostituire i downlights HID da 70 W, 100 W e 150 W in luoghi come terminal di aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali e hall di hotel. Il prodotto è disponibile in versione ad incasso, IP54, e versione a soffitto, IP65, che lo rende idoneo all uso outdoor. Chalice Pro HO ha un alto output ed efficienza luminosa fino a 110 Llm/W. E disponibile in temperature colore di 3000 K e 4000 K, con indice di resa cromatica (CRI) oltre 80. Questo apparecchio disegnato con precisione ha un UGR inferiore a 22, e sono disponibili versioni dimmerabili DALI per garantire che la luce sia sempre confortevole ed efficiente. Un elegante colonna outdoor che vanta una tecnologia a LED smart e a lunga durata. L apparecchio a Alumet Control Direct di Thorn è ora disponibile a LED. li nuovo design con un aspetto essenziale si inserisce perfettamente nel paesaggio urbano. Ideale per piazze, percorsi pedonali e spazi pubblici, questo prodotto di punta ha una vita di ore. E ancora più efficiente e offre significativi risparmi rispetto alle tradizionali sorgenti a ioduri metallici. Alumet Control Direct è costituita da materiali di alta qualità ed è progettato per resistere agli atti vandalici e a condizioni climatiche avverse. Sono disponibili distribuzioni luminose simmetrica e asimmetrica, per poter rispondere a svariate esigenze progettuali. Inoltre, il diffusore appositamente studiato e la gamma unica di schermi decorativi renderanno più confortevoli gli spazi urbani. DALI, LRT e rilevazione di movimento come standard, danno ai prescrittori una gamma completa di sistemi di controllo. Si possono inserire una varietà di sensori, così come altre funzioni come indicatori di parcheggio e caricabatterie per veicoli, rendendo Alumet Control Direct pronta per l uso nelle attuali smart cities.

11 Aggiornamento Cetus LED Chalice HiPak Il versatile downlight a LED per basse altezze di Thorn è ora ancora più efficiente. Il downlight Cetus LED assorbe ancora meno energia, con un efficienza che supera i 100 Llm/W. Il prodotto ha ore di durata, è IP44, e richiede costi di manutenzione minimi. Cetus LED è l ideale per corridoi, aree di circolazione, bagni e illuminazione generale. Le sue dimensioni ridotte gli consente di essere installato anche in controsoffitti con vani bassi. Sono disponibili versioni con pacchetti lumen di 1000 lm o 2000 lm, in temperature colore di 3000 K o 4000 K. Sono disponibili output fissi e opzioni emergenza. L ultimo downlight Chalice offre la stessa grande prestazione, con meno energia. La famiglia di downlight Chalice di Thorn è ancora più efficiente, mantenendo così i costi energetici e di gestione al minimo. Con più di 110 Llm/W, questi apparecchi altamente versatili sono l ideale per applicazioni in uffici, aule, negozi, hotel ed edifici residenziali. I costi di manutenzione sono bassi, grazie all indice di protezione IP54 e le ore di durata. Chalice è disponibile in due taglie, per diametri del foro d incasso di 150 mm e 200 mm, con pacchetti lumen da 1100 a Sono disponibili output fisso, dimmerazione DALI ed emergenza. Per i prescrittori del Regno Unito i prodotti sono conformi ai criteri Enhanced Capital Allowance scheme, che li rende ancora più convenienti. Disponibile anche per Chalice Pro, con efficienza superiore a 120 Llm/W. L ultima generazione del nostro apparecchio industriale più conosciuto con un incredibile efficienza e un preciso controllo della luce. L ultima generazione dell apparecchio industriale HiPak di Thorn è ora più efficiente che mai, con 120 Llm/W. Progettato per una sostituzione diretta uno ad uno degli apparecchi HID, la sospensione singola fa sì che l installazione sia una semplice operazione di plug and play. La scelta di distribuzioni luminose rende HiPak idoneo per illuminare scaffali o spazi aperti. La tecnologia di lenti ad alta precisione fa indirizzare la luce dove serve, riducendo la luce dispersa e rendendo massimi i risparmi energetici.

12 Italy ZG Lighting s.r.l. socio unico Via G. Di Vittorio, Cadriano di Granarolo Bologna, Italia T F thorn.it@zumtobelgroup.com 5 ANNI DI GARANZIA In qualità di produttore illuminotecnico di fama mondiale, Thorn offre una garanzia di cinque anni su tutta la propria gamma di prodotti. Thorn Lighting sviluppa e migliora continuamente i suoi prodotti. Tutte le descrizioni, illustrazioni, disegni e specifiche presenti in questa pubblicazione illustrano soltanto i particolari generali e non costituiscono parte di qualsiasi contratto. La società si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso o annuncio pubblico. Tutte le merci fornite dalla società sono subordinate alle Condizioni generali di vendita della società, una copia delle quali è disponibile su richiesta. Tutte le dimensioni sono in millimetri e i pesi in chilogrammi, eccetto nei casi diversamente indicati. SAP: Chiuso in tipografia: 03/17 thornlighting.it

CHALICE Famiglia completa di downlight a LED con alte prestazioni in un ampia gamma di applicazioni

CHALICE Famiglia completa di downlight a LED con alte prestazioni in un ampia gamma di applicazioni CHALICE Famiglia completa di downlight a LED con alte prestazioni in un ampia gamma di applicazioni MOLTEPLICI APPLICAZIONI UNA SOLUZIONE Le esigenze per i downlight variano enormemente ma la famiglia

Dettagli

LEDFit. Proiettore a LED affidabile ed efficiente

LEDFit. Proiettore a LED affidabile ed efficiente LEDFit Proiettore a LED affidabile ed efficiente 2 Proiettore a LED con basso costo di manutenzione Ridotto consumo energetico, ridotta manutenzione LEDFit è un alternativa semplice, affidabile ed efficiente

Dettagli

HiPak. Apparecchio a LED ad alta efficienza per il settore industriale

HiPak. Apparecchio a LED ad alta efficienza per il settore industriale HiPak Apparecchio a LED ad alta efficienza per il settore industriale 2 Risparmia tempo, energia e denaro Rinnovare è semplice con il nuovo HiPak. HiPak è una vantaggiosa sostituzione diretta uno ad uno

Dettagli

AQUAFORCE PRO Apparecchio a LED innovativo nella resistenza a polvere e umidità

AQUAFORCE PRO Apparecchio a LED innovativo nella resistenza a polvere e umidità AQUAFORCE PRO Apparecchio a LED innovativo nella resistenza a polvere e umidità INGEGNERIZZATO CON GLI STANDARD PIU ALTI Ogni giorno si trovano tanti ostacoli sui cantieri: installazioni difficili, ambienti

Dettagli

KATONA La futura generazione di lampade da parete

KATONA La futura generazione di lampade da parete KATONA La futura generazione di lampade da parete L ILLUMINAZIONE FUNZIONALE DEVE AFFRONTARE MOLTE SFIDE Katona vi risolve molti problemi. Alta efficienza, facile installazione e protezione all acqua,

Dettagli

NUOVI PRODOTTI PRODUCT FOCUS EDIZIONE

NUOVI PRODOTTI PRODUCT FOCUS EDIZIONE NUOVI PRODOTTI PRODUCT FOCUS EDIZIONE 2/2018 KATONA VOYAGER STAR HIPAK BETA 2 CHALICE 74 INDUS TOP LED VOYAGER ONE 2 NUOVI PRODOTTI La nuova gamma di prodotti Thorn per l autunno 2018 ci presenterà grandi

Dettagli

Product Focus Autunno 2017

Product Focus Autunno 2017 Product Focus Autunno 2017 Thor Alumet Stage II IQ Wave Glacier II LED 2 Nuovi prodotti Thorn autunno 2017 Thorn crede fermamente che la buona luce dovrebbe essere semplice. Ecco perché perfezioniamo sempre

Dettagli

Promenade LED. Elegante paletto per l arredo urbano a luce bianca o colorata

Promenade LED. Elegante paletto per l arredo urbano a luce bianca o colorata Promenade LED Elegante paletto per l arredo urbano a luce bianca o colorata Luce e colore Una gamma robusta ed elegante di paletti e parapetti a LED, per illuminare e arredare vialetti pedonali, ingressi,

Dettagli

Product Focus Autunno 2016

Product Focus Autunno 2016 Product Focus Autunno 2016 Anticipazione dei nuovi interessanti prodotti Autunno 2016 Thorn si avvale della sua esperienza nel design ottico per sviluppare prodotti innovativi con l obiettivo di offrire

Dettagli

La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED.

La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED. www.osram.com/lightingsolutions La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED Innovativo portfolio di prodotti ottime opportunità di mercato La luce è OSRAM Downlight e Spotlight LED

Dettagli

L'efficienza resa conveniente

L'efficienza resa conveniente GRANDI AREE INDU LINE GEN2 L'efficienza resa conveniente L'INDU LINE GEN2 offre un'alternativa LED robusta ed efficiente per sostituire apparecchi equipaggiati con tubi fluorescenti T5-T8. Progettato per

Dettagli

IndiQuattro. Una luce morbida e confortevole combinata con una illuminazione efficiente

IndiQuattro. Una luce morbida e confortevole combinata con una illuminazione efficiente IndiQuattro Una luce morbida e confortevole combinata con una illuminazione efficiente IndiQuattro Rendimento > 70% e corpo sottile di soli 70mm di spessore, più facile da installare IndiQuattro è una

Dettagli

Adelie. Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED. Proof: E Date: 17/04/09

Adelie. Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED. Proof: E Date: 17/04/09 Adelie Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED THORN 2009 Adelie_IT.indd 1 17/4/09 15:21:36 Facile integrazione in tutti i contesti L illuminazione riflessa genera un senso di benessere

Dettagli

Adelie. Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED

Adelie. Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED Adelie Apparecchio su palo a luce riflessa con tecnologia LED Facile integrazione in tutti i contesti L illuminazione riflessa genera un senso di benessere e un atmosfera rilassante nelle zone residenziali

Dettagli

ILLUMINAZIONE A LED FLESSIBILE E AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

ILLUMINAZIONE A LED FLESSIBILE E AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO GEMINI ILLUMINAZIONE A LED FLESSIBILE E AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO 1 GEMINI LUCE BRILLANTE, EFFICIENTE E SOSTENIBILE Il prodotto GEMINI rappresenta un nuovo punto

Dettagli

Lighting people and places. Alu-Bay. Una gamma competitiva per l illuminazione industriale

Lighting people and places. Alu-Bay. Una gamma competitiva per l illuminazione industriale Lighting people and places Alu-Bay Una gamma competitiva per l illuminazione industriale Materiali durevoli di alta qualità per l impiego in ambienti difficili, con vasta scelta di riflettori e accessori

Dettagli

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay GRANDI AREE INDU BAY GEN3 Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay Con l'indu BAY di terza generazione, Schréder offre l'apparecchio di punta per l'illuminazione degli stabilimenti industriali

Dettagli

Comunicato stampa. Allo stesso modo, la famiglia Thor di armature e bollard offre un concetto di design unico per diverse.

Comunicato stampa. Allo stesso modo, la famiglia Thor di armature e bollard offre un concetto di design unico per diverse. Comunicato stampa www.thornlighting.it I nuovi prodotti Thorn saranno disponibili dal 30 Novembre 2017 I nuovi apparecchi Thorn per le città intelligenti L ultima famiglia di apparecchi outdoor di Thorn

Dettagli

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI LINEE RAFFINATE E PERFORMANCE

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI LINEE RAFFINATE E PERFORMANCE SATURN LA COMBINAZIONE PERFETTA DI LINEE RAFFINATE E PERFORMANCE 1 SATURN ILLUMINARE CON EFFICIENZA E STILE Con SATURN la luce sorprende disegnando geometrie luminose eleganti che creano atmosfere moderne.

Dettagli

Sylveo LED Proiettori per Esterni & Interni

Sylveo LED Proiettori per Esterni & Interni Sylveo LED è la gamma completa di proiettori LED per esterni ed interni, ideale per la sostituzione di apparecchi tradizionali HID. I proiettori sono perfetti per l'illuminazione di aree industriali, facciate

Dettagli

Qba. Proiettore compatto integrabile in ogni tipo di architettura

Qba. Proiettore compatto integrabile in ogni tipo di architettura Qba Proiettore compatto integrabile in ogni tipo di architettura Qba Proiettore compatto per lampade a scarica per l illuminazione di facciate, dettagli architetturali, monumenti e statue. Qba è un proiettore

Dettagli

IQ WAVE Comfort senza compromessi

IQ WAVE Comfort senza compromessi IQ WAVE Comfort senza compromessi DESIGN INTELLIGENTE, CARATTERISTICHE UNICHE Il design intelligente è ciò che rende IQ Wave la scelta perfetta per un illuminazione degli uffici di alta qualità e confortevole.

Dettagli

Efficienza e versatilità per illuminazione di grandi aree in interno ed esterno

Efficienza e versatilità per illuminazione di grandi aree in interno ed esterno GRANDI AREE INDU FLOOD Efficienza e versatilità per illuminazione di grandi aree in interno ed esterno Con molteplici combinazioni di pacchetti lumen e distribuzioni fotometriche, la gamma INDU FLOOD è

Dettagli

QUANDO LE PERFORMANCE INCONTRANO STILE E MODERNITÀ

QUANDO LE PERFORMANCE INCONTRANO STILE E MODERNITÀ ipanel QUANDO LE PERFORMANCE INCONTRANO STILE E MODERNITÀ 1 ipanel LA SOLUZIONE PERFETTA PER ILLUMINARE GLI SPAZI CON UN TOCCO MODERNO ipanel rappresenta l'ultima generazione di apparecchi a LED per sostituire

Dettagli

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane è un nuovo accessorio per l illuminazione guida incassata al suolo e a parete. Con il suo concetto modulare esclusivo e la sua

Dettagli

ISARO PRO COSTRUITO PER DURARE

ISARO PRO COSTRUITO PER DURARE ISARO PRO COSTRUITO PER DURARE COSTRUITO PER DURARE Questa robusta armatura stradale a LED ad alte prestazioni garantisce comfort e sicurezza sulle strade. La necessità di ridurre i costi energetici e

Dettagli

L'ULTIMA GENERAZIONE DEGLI APPARECCHI A LED: PERFORMANCE E QUALITÀ PER LE SMART CITY

L'ULTIMA GENERAZIONE DEGLI APPARECCHI A LED: PERFORMANCE E QUALITÀ PER LE SMART CITY HI-CITY L'ULTIMA GENERAZIONE DEGLI APPARECCHI A LED: PERFORMANCE E QUALITÀ PER LE SMART CITY 1 HI-CITY DESIGN INNOVATIVO E PERFORMANCE ELEVATE La gamma di apparecchi HI-CITY offre eccellenti livelli di

Dettagli

Omega Pro. Gamma di pannelli piatti con bordo luminoso con un eccellente controllo dell abbagliamento

Omega Pro. Gamma di pannelli piatti con bordo luminoso con un eccellente controllo dell abbagliamento Gamma di pannelli piatti con bordo luminoso con un eccellente controllo dell abbagliamento Illuminazione per uffici ed ambienti scolastici 6 x 6 3 x 12 6 x 12 LUCE PIU EQUILIBRATA PER IL LAVORO Riduce

Dettagli

CATALOGO LUCI SERIE TOP QUALITY. Interno/Binari/Bobine/Complementi/Gessi/Accessori/Extra. INDUSTRY

CATALOGO LUCI SERIE TOP QUALITY. Interno/Binari/Bobine/Complementi/Gessi/Accessori/Extra.   INDUSTRY INDUSTRY CATALOGO LUCI SERIE TOP QUALITY Interno/Binari/Bobine/Complementi/Gessi/Accessori/Extra Lampadari e Lampade/Chandeliers and Holderlamps Copyright All Right reserved by Nimar Industry srl www.nimarsrl.it

Dettagli

Tonic. Proiettore per il retail con eccezionale resa cromatica, certificato a livello mondiale

Tonic. Proiettore per il retail con eccezionale resa cromatica, certificato a livello mondiale Tonic Proiettore per il retail con eccezionale resa cromatica, certificato a livello mondiale 2 Illuminazione di alta qualità con Tonic Certificato a livello mondiale è fornito con driver integrato multi-voltaggio.

Dettagli

LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE

LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE SPARTA LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE 1 SPARTA CONFIGURAZIONE MODULARE PER SFRUTTARE TUTTA LA POTENZA DELLA LUCE SPARTA rappresenta l'alternativa

Dettagli

Il volto smart dell illuminazione

Il volto smart dell illuminazione Il volto smart dell illuminazione Archilede High Performance Evolution Special Enel Sole coltiva la passione per il territorio Enel Sole è la Società del Gruppo Enel che opera nel settore dell illuminazione.

Dettagli

ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR

ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR KIT RETROFIT LED ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR 1 KIT RETROFIT LED PERFORMANCE E ALTA AFFIDABILITÀ Il KIT RETROFIT LED rappresenta la soluzione estremamente

Dettagli

LED per Esterni & Interni Proiettori per Esterni & Interni

LED per Esterni & Interni Proiettori per Esterni & Interni Sylveo LED - Small Dimensioni (mm) 173 Dati fotometrici Fascio largo Fascio Asimmetrico Stradale 219 219 205 49 Sylveo LED - Medium 247 333 333 290 66 Sylveo LED - Large 299 121 344 98 Sylveo LED - Extra

Dettagli

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED CoreLine Wall-mounted Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione

Dettagli

NEW PRODUCT FOCUS EDIZIONE

NEW PRODUCT FOCUS EDIZIONE NEW PRODUCT FOCUS EDIZIONE 1/2018 NUOVI PRODOTTI INDOOR OUTDOOR AQUAFORCE PRO DUROLIGHT FEROZ FLOW ISARO PRO 2 Con il 2018 stiamo stabilendo nuovi standard per l illuminazione a LED stagna all umidità

Dettagli

E6 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici

E6 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici ETAP 2 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici La serie E6 non è stata concepita specificamente soltanto per l illuminazione generale in parcheggi auto, locali tecnici e seminterrati, ma anche

Dettagli

PowerBalance gen2 - Performance sostenibili

PowerBalance gen2 - Performance sostenibili Lighting - Performance sostenibili Quando si tratta di illuminare un ufficio con apparecchi a LED, le persone solitamente sono propense a investire nella sostenibilità, purché l'investimento possa essere

Dettagli

Voyager Sigma. Versatile apparecchio per la segnalazione delle vie di fuga a tecnologia LED

Voyager Sigma. Versatile apparecchio per la segnalazione delle vie di fuga a tecnologia LED Voyager Sigma Versatile apparecchio per la segnalazione delle vie di fuga a tecnologia LED Voyager Sigma è la soluzione ideale per chi necessita di una segnaletica di emergenza a LED semplice da installare

Dettagli

Apparecchio di arredo urbano TABLED. NERO e GRIGIO per marchi piccoli (ha il filo ingrossato)

Apparecchio di arredo urbano TABLED. NERO e GRIGIO per marchi piccoli (ha il filo ingrossato) Apparecchio di arredo urbano TABLED NERO e GRIGIO per marchi piccoli (ha il filo ingrossato) TABLED é l innovativo modulo a 9 LED adeguato alle esigenze di flessibilità espresse da lighting designer e

Dettagli

Inperla Ligra. * Luce di una nuova categoria offre anche l'apparecchio Athenik Ligra TRILUX.

Inperla Ligra. * Luce di una nuova categoria offre anche l'apparecchio Athenik Ligra TRILUX. Inperla Ligra Inperla Ligra Luce di una serie superiore.* Realtà diverse richiedono soluzioni illuminotecniche diverse: grazie ad una struttura estremamente compatta, combinata con una potente tecnologia

Dettagli

FlexPak. Nuovo apparecchio per l illuminazione industriale

FlexPak. Nuovo apparecchio per l illuminazione industriale FlexPak Nuovo apparecchio per l illuminazione industriale 2 State sprecando denaro con illuminazione inefficiente? Le tecnologie tradizionali non a LED come le lampade fluorescenti e a scarica sono un

Dettagli

Case Study. 20,000 a. Scattolin SpA. Verona, Italy. Risparmio Annuo:

Case Study. 20,000 a. Scattolin SpA. Verona, Italy. Risparmio Annuo: Case Study Scattolin SpA. Verona, Italy Risparmio Annuo: 20,000 a Una partnership di successo Collaborando con Thorn Italia, lo Studio Tecnico Giovanni Fraccaroli ottiene un maggior successo per la propria

Dettagli

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED 2 3 3 CONTENUTO Lampada a sospensione quadrata Lampada da parete quadrata S.10 S.12 SL 740 LED Proiettore a sospensione Lampade a montaggio superficiale Piantana Apparecchio

Dettagli

La luce si fa strada Streetlight 11.

La luce si fa strada Streetlight 11. www.osram.it/ls La luce si fa strada Streetlight 11 La nuova gamma di apparecchi per illuminazione stradale intelligente e a prova di futuro. La luce è OSRAM Streetlight 11 Verso le città intelligenti

Dettagli

Apparecchi LEDVANCE Downlight Abbiamo ridefinito gli standard dei downlight LED

Apparecchi LEDVANCE Downlight Abbiamo ridefinito gli standard dei downlight LED Apparecchi LEDVANCE Downlight Abbiamo ridefinito gli standard dei downlight LED La famiglia LEDVANCE Downlight è composta da sei apparecchi disponibili in due livelli di potenza (14/25 W) e in tre temperature

Dettagli

AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO

AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO Quale potente proiettore da incasso, AGIRA PLUS va a completare la famiglia di prodotti AGIRA ciò consente di realizzare facilmente con un solo tipo di apparecchi modelli

Dettagli

CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED

CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED Lighting CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED CoreLine Recessed Spot CoreLine spot a incasso è una gamma di spot a incasso progettata per sostituire gli apparecchi con lampade

Dettagli

Chalice. Famiglia completa di downlight a LED con prestazioni elevate per un ampia gamma di applicazioni

Chalice. Famiglia completa di downlight a LED con prestazioni elevate per un ampia gamma di applicazioni Chalice Famiglia completa di downlight a LED con prestazioni elevate per un ampia gamma di applicazioni Tante applicazioni, una soluzione I requisiti dell illuminazione con downlight variano enormemente

Dettagli

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED CoreLine Wall-mounted Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione

Dettagli

lumen angolo colore luce 3000K 3000K 4000K CRI >80 >80 >80 finitura bianco bianco bianco

lumen angolo colore luce 3000K 3000K 4000K CRI >80 >80 >80 finitura bianco bianco bianco Horus Apparecchio LED integrato per installazione a sospensione ed a parete con staffa (accessorio) Corpo in alluminio per un ottima conduttività termica e ottiche per gestire al meglio la distribuzione

Dettagli

Dal design. al prodotto finito

Dal design. al prodotto finito Dal design Marco Bosisio, classe 1973, laureato a pieni voti in fisica elettronica a Milano, dopo alcuni anni di preziose esperienze lavorative all estero, nel 2002 intraprende la carriera imprenditoriale

Dettagli

Road [5] APPARECCHI PER L ILLUMINAZIONE STRADALE E URBANA A LED NOVITÀ

Road [5] APPARECCHI PER L ILLUMINAZIONE STRADALE E URBANA A LED NOVITÀ Road [5] APPARECCHI PER L ILLUMINAZIONE STRADALE E URBANA A LED NOVITÀ 1 2 Road [5] è la nuova gamma di apparecchi d illuminazione a LED che completa l offerta per applicazioni stradali ed urbane. La nuova

Dettagli

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana Illumina la storia Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana Victoria è una lampada dal design moderno e minimal, idonea per un restyling artistico di centri urbani, viali, piazze e giardini.

Dettagli

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai CoreLine Wall-mounted Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione

Dettagli

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Wall-mounted - La scelta ideale per passare ai CoreLine Wall-mounted Che si tratti di un nuovo edificio o del rinnovo di uno spazio esistente, i clienti desiderano soluzioni di illuminazione

Dettagli

CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED

CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED CoreLine SlimDownlight CoreLine SlimDownlight è una gamma di apparecchi a incasso ultra-sottili progettati per sostituire gli apparecchi

Dettagli

ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso

ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso Lighting ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso ClearAccent ClearAccent è una gamma base di spot a incasso progettata per sostituire gli apparecchi con lampade alogene. Il prezzo interessante e il

Dettagli

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana Illumina la storia Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana risponde in maniera eccellente alle esigenze illuminotecniche nell illuminazione urbana. Grazie al suo design essenziale si adatta

Dettagli

CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED

CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine SlimDownlight - la scelta ideale per passare ai LED CoreLine SlimDownlight La gamma di apparecchi per illuminazione a incasso CoreLine Downlight è stata progettata per sostituire gli

Dettagli

ClearFlood Large - La soluzione migliore per il retrofit 1 a 1

ClearFlood Large - La soluzione migliore per il retrofit 1 a 1 Lighting ClearFlood Large - La soluzione migliore per il retrofit 1 a 1 ClearFlood Large La gamma ClearFlood Large è stata progettata per soddisfare i requisiti di un'ampia gamma di applicazioni per proiettori.

Dettagli

ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso

ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso Lighting ClearAccent - Conveniente spot LED a incasso ClearAccent ClearAccent è una gamma base di spot a incasso progettata per sostituire gli apparecchi con lampade alogene. Il prezzo interessante e il

Dettagli

AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO

AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO AGIRA PLUS PROIETTORE DA INCASSO Quale potente proiettore da incasso, AGIRA PLUS va a completare la famiglia di prodotti AGIRA ciò consente di realizzare facilmente con un solo tipo di apparecchi modelli

Dettagli

Le Perroquet. Caratteristiche. Versioni

Le Perroquet. Caratteristiche. Versioni design Piano Design Caratteristiche 03 IP20 (IP40 con vetri accessori) Installazione a binario trifase/dali e a plafone su basetta. Realizzato in pressofusione di alluminio e materiale termoplastico. Elevato

Dettagli

Modario IP20 LED Module

Modario IP20 LED Module www.osram.it Modario IP20 LED Module Aggiornamento di gamma SSL Expert / Modario IP20 LED Module Aggiornamento di gamma / 16.05.2014 Contenuti Pag. 1. Panoramica Modario 02 2. Funzionalità 06 3. Lighting

Dettagli

Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips

Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips CorePro LED PLC Riduci i costi, illumina con le lampade LED PLC Philips L innovativa PLC LED retrofit progettata per aumentare l efficienza e tagliare i costi. Il Retrofit giusto per il tuo downlight La

Dettagli

LumiStone - Performance e ispirazione

LumiStone - Performance e ispirazione Lighting LumiStone - Performance e ispirazione LumiStone /// I clienti nei settori degli uffici e della vendita al dettaglio desiderano creare spazi caratterizzati da un'atmosfera piacevole e invitante.

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento Lighting Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento Maxos LED inserts for TTX400 I clienti nei settori dell'industria e della vendita al dettaglio

Dettagli

GE Lighting. Ispirazione luminosa. Apparecchi Lumination LED

GE Lighting. Ispirazione luminosa. Apparecchi Lumination LED GE Lighting Ispirazione luminosa Apparecchi Lumination LED Per gusti raffinati Nuovi apparecchi Lumination LED di GE Abbiamo trasformato il modo in cui le persone vivono la luce. Le nuove soluzioni Lumination

Dettagli

CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED

CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED Lighting CoreLine spot a incasso - La scelta ideale per passare al LED è una gamma di spot a incasso ideale per la sostituzione degli apparecchi con lampade alogene. L'aspetto simile alle soluzioni tradizionali

Dettagli

Pixel Plus The original

Pixel Plus The original Pixel Plus The original Novità 2014 Pixel Plus BOUTIQUE LES AMBASSADEURS, Ginevra Svizzera Progetto Architettonico: BOLLINGER ARCHITEKTUR & DESIGN Foto: ANNIK WETTER Pixel Plus The Original. Pixel Plus

Dettagli

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Prezzi, condizioni di vendita e disponibilità: gennaio 2016 1 2 Smart [3] è la nuova gamma di plafoniere stagne a LED che completa l offerta

Dettagli

Comfort ed efficienza per illuminazione esterna

Comfort ed efficienza per illuminazione esterna GRANDI AREE INDU WALL PACK Comfort ed efficienza per illuminazione esterna Disponibile in due taglie, l'indu WALL PACK supera in prestazioni tutti i convenzionali apparecchi per illuminazione dall'alto

Dettagli

SCHEDA DELLA FAMIGLIA DI PRODOTTO LEDVANCE PANEL LED 600

SCHEDA DELLA FAMIGLIA DI PRODOTTO LEDVANCE PANEL LED 600 LEDVANCE PANEL LED 600 Apparecchi di illuminazione LED Panel AREE APPLICATIVE Sostituzione diretta per gli apparecchi funzionanti con lampade fluorescenti Corridoi Uffici Sale conferenze Aree di ricezione

Dettagli

LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA LOGISTICA

LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA LOGISTICA LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA LOGISTICA LEDè SOLUZIONI ILLUMINOTECNICHE EFFICIENTI IN GRADO DI ABBATTERE IL CONSUMO ENERGETICO E LA NECESSITÀ DI MANUTENZIONE LEDè, azienda che si occupa di soluzioni

Dettagli

Potenza singolo modulo (W) cromatica (IRC) ( )

Potenza singolo modulo (W) cromatica (IRC) ( ) Circolare Codice articolo Descrizione Diametro incasso (mm) Temp. Indice di resa Fascio Colore (K) cromatica (IRC) ( ) Potenza modulo (W) Flusso modulo (lm) Efficienza Tensione (lm/w) (V) Corrente modulo

Dettagli

Quadra Apparecchi da incasso nel soffitto

Quadra Apparecchi da incasso nel soffitto Quadra Apparecchi da incasso nel soffitto fficiente ed architettonico Lo strumento per un illuminazione speciale. Quadra supporta l architettura L architettura deve suscitare emozioni e Quadra è uno strumento

Dettagli

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento Lighting Inserti Maxos per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento I clienti nei settori dell'industria e della vendita al dettaglio sono alla ricerca di soluzioni di

Dettagli

Modì, il primo prodotto della nuova serie Magnifica è un sistema modulare LED a fila continua e orientabile.

Modì, il primo prodotto della nuova serie Magnifica è un sistema modulare LED a fila continua e orientabile. Modì, il primo prodotto della nuova serie Magnifica è un sistema modulare LED a fila continua e orientabile. Risponde alle molteplici esigenze di illuminazione in uffici, aree commerciali ed industriali

Dettagli

Athenik Ligra. *Luce di una nuova categoria offre anche l'apparecchio Inperla Ligra TRILUX.

Athenik Ligra. *Luce di una nuova categoria offre anche l'apparecchio Inperla Ligra TRILUX. Athenik Ligra Athenik Ligra Luce di una serie superiore.* Realtà diverse richiedono soluzioni illuminotecniche diverse: grazie ad una struttura estremamente compatta, combinata con una potente tecnologia

Dettagli

Mantenere gli sprechi o ridurre i costi?

Mantenere gli sprechi o ridurre i costi? & PLL Mantenere gli sprechi o ridurre i costi? Phillips & LED PLL I veri professionisti si affidano alle lampade LED di Philips NUOVO! s Sostituzione LED di qualità per downlight convenzionali Philips

Dettagli

Soluzioni LED pagabili

Soluzioni LED pagabili Soluzioni LED pagabili OPPLE.COM Pannello Slim LED Basic Adatto per il montaggio ad incasso Sostituzione diretta degli apparecchi convenzionali 4x18W Risparmio energetico fino al 55% Luce confortevole

Dettagli

SlimBlend rettangolare: prestazioni elevate e controllo avanzato SlimBlend rettangolare, a incasso

SlimBlend rettangolare: prestazioni elevate e controllo avanzato SlimBlend rettangolare, a incasso Lighting SlimBlend rettangolare: prestazioni elevate e controllo avanzato Per i clienti che richiedono un sistema di illuminazione conforme alle normative per uffici con una buona qualità della luce e

Dettagli

.ECLIPSE. Indice 04.GENERAL 10.ECLIPSE Light info - UGR Temperatura colore Flusso luminoso e potenza Indice di resa cromatica Opzioni

.ECLIPSE. Indice 04.GENERAL 10.ECLIPSE Light info - UGR Temperatura colore Flusso luminoso e potenza Indice di resa cromatica Opzioni ECLIPSE 2 foliopanel.com 3.ECLIPSE Indice 04.GENERAL 10.ECLIPSE 50 General info Finiture Dimensioni Alimentazione e dimmer 14 Light info - UGR Temperatura colore Flusso luminoso e potenza Indice di resa

Dettagli

Lighting. Incassato fisso GARDA 33W 43W 50W. Brochure Garda 1 Catalogo 2016 Rev. 01 1

Lighting. Incassato fisso GARDA 33W 43W 50W. Brochure Garda 1 Catalogo 2016 Rev. 01 1 Lighting Incassato fisso GARDA 33W 43W 50W Brochure Garda 1 Catalogo 2016 Rev. 01 1 LIGHTING 2 2 WIVA - LIGHTING WIVA LIGHTING UTILITIES Incassato fisso ad alta potenza GARDA Potenza 33W 43W 50W (unico

Dettagli

AMPERA SOLUZIONE LED PER UN INVESTIMENTO OTTIMIZZATO DESIGN DI QUALITÀ EFFICIENZA VERSATILITÀ SOSTENIBILITÀ

AMPERA SOLUZIONE LED PER UN INVESTIMENTO OTTIMIZZATO DESIGN DI QUALITÀ EFFICIENZA VERSATILITÀ SOSTENIBILITÀ AMPERA SOLUZIONE LED PER UN INVESTIMENTO OTTIMIZZATO DESIGN DI QUALITÀ EFFICIENZA VERSATILITÀ SOSTENIBILITÀ AMPERA LA SCELTA PIU OVVIA PER L ILLUMINAZIONE STRADALE E URBANA A LED Valutare con precisione

Dettagli

CoreLine High-bay G4: Qualità di luce superiore, altamente efficiente e affidabile.

CoreLine High-bay G4: Qualità di luce superiore, altamente efficiente e affidabile. Lighting CoreLine High-bay G4: Qualità di luce superiore, altamente efficiente e affidabile. Sulla scia del successo della precedente generazione di CoreLine High-bay, l'aggiornamento alla nuova gamma

Dettagli

60 QUADRO SOSPENSIONE 60QS

60 QUADRO SOSPENSIONE 60QS SUPERFICIE 60 QUADRO SOSPENSIONE 60QS 54.5 5.6 MAX 300,0 54.5 Codice 60QS Finitura: Withe RAL9003 / Inox / Custom / Wood Flusso luminoso: 4.786,2 lumen Potenza assorbita: 46,7 watt 900mA 350mA < 1050mA

Dettagli

SEMPLICEMENTE LED SIG _MAZDA Brochure April 2019_IT_v5.indd 1 29/05/ :37

SEMPLICEMENTE LED SIG _MAZDA Brochure April 2019_IT_v5.indd 1 29/05/ :37 SEMPLICEMENTE LED LUCE FANTASTICA DESIGN SOLIDO 4 Apparecchi d'illuminazione da interni 8 Apparecchi d'illuminazione da esterni 12 Lampade goccia 15 Lampade sfera e oliva 22 Lampade spot 26 Tubi 2 Non

Dettagli

.GIRO SUSPENDED.GIRO CEILING.GIRO WALL

.GIRO SUSPENDED.GIRO CEILING.GIRO WALL GIRO 2 foliopanel.com 3.GIRO SUSPENDED.GIRO CEILING.GIRO WALL Indice 04.GENERAL 10.GIRO SUSPENDED General info Finiture Dimensioni Alimentazione e dimmer 15 Light info - UGR Temperatura colore Flusso luminoso

Dettagli

La strada come non l hai mai vista

La strada come non l hai mai vista La strada come non l hai mai vista Armatura a LED compatta e di piacevole design Stradale Ottimo rapporto prezzo/prestazioni, grazie all'utilizzo di LED multichip ad altissima efficienza in combinazioni

Dettagli

Performance Risparmio Design

Performance Risparmio Design Performance Risparmio Design Vocazione alla Performance Poiettore con LED di potenza Efficace sistema di diffusione termica per garantire un elevata durata di vita. Resa cromatica >80 Distribuzione fotometrica

Dettagli

La luce ti offre tanti vantaggi!

La luce ti offre tanti vantaggi! Partner della campagna LEDVANCE.IT La luce ti offre tanti vantaggi! Approfitta delle nostre offerte speciali e i servizi a te riservati. Per saperne di più vai su: www.sonepar.it/notizie/campagna-ledvance-2017.

Dettagli

CoreLine Downlight - La scelta ideale per passare ai LED

CoreLine Downlight - La scelta ideale per passare ai LED Lighting CoreLine Downlight - La scelta ideale per passare ai CoreLine Downlight La gamma di apparecchi per illuminazione a incasso CoreLine Downlight è stata progettata per sostituire gli apparecchi downlight

Dettagli

AreaFlood Pro. Proiettore a LED per illuminazione generale di aree con eccellente prestazione ottica

AreaFlood Pro. Proiettore a LED per illuminazione generale di aree con eccellente prestazione ottica Proiettore a LED per illuminazione generale di aree con eccellente prestazione ottica 2 New con eccellente prestazione ottica è un nuovo proiettore di Thorn per illuminazione generale di aree outdoor/indoor

Dettagli

Il fascino di ieri sposa la tecnologia del domani

Il fascino di ieri sposa la tecnologia del domani Il fascino di ieri sposa la tecnologia del domani Made in Italy ADVANCED EOS PROTECTION SYSTEM Stradale Gallerie Commerciale Industriale Urbano Sport Grandi aree GHOST - R Architetturale Relamping LED

Dettagli