1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1. COMUNICAZIONI F.I.G.C."

Transcript

1 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 437 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 21 del 08/11/ COMUNICAZIONI F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 COMUNICATO UFFICIALE N. 84/A Il Consiglio Federale - Ravvisata la necessità di provvedere ad integrare la composizione di alcuni Organi Territoriali della giustizia sportiva; - viste le proposte del Presidente Federale; - visti gli artt. 27 e 35 dello Statuto Federale d e l i b e r a di integrare la composizione degli Organi Territoriali della giustizia sportiva con le nomine di cui all allegato sub A). PUBBLICATO IN ROMA IL 26 OTTOBRE 2017 IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano IL PRESIDENTE Carlo Tavecchio OMISSIS COMITATO REGIONALE TOSCANA Delegazione Provinciale di Prato Sostituto Giudice Sportivo Leonardo SANESI (già Sostituto Giudice Sportivo D.P. di Firenze)

2 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 438 ALLEGATI Nessun allegato Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI C.U. N Regolamento fase nazionale Campionato Juniores Dilettanti stagione sportiva 2017/2018, alla quale partecipano le società vincenti le rispettive fasi regionali organizzate dai Comitati 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO Nessuna comunicazione SEGRETERIA DELEGATO PROVINCIALE PER IL CALCIO FEMMINILE PROVINCIA DI PISA In base all art.14 del Regolamento della L.N.D., il Presidente del Comitato Regionale Toscana Dott. Paolo Mangini, sentita la Responsabile Regionale del Calcio Femminile Sig.ra Luciana Pedio, ha provveduto a nominare il Sig. Landucci Stefano quale Delegato Provinciale per il Calcio Femminile per la Provincia di Pisa COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI Su disposizione della F.I.F.A., si comunica che a partire dalla corrente stagione sportiva, alla documentazione necessaria per il tesseramento dei calciatori minori stranieri al primo tesseramento IN Italia che abbiano compiuto 10 anni, dovrà essere aggiunta OBBLIGATORIAMENTE anche la dichiarazione della Società relativa alla mancanza di collegamenti con Società professionistiche. Tale dichiarazione è disponibile nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica.

3 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 439 RINNOVO TESSERAMENTO CALCIATORI STRANIERI LND Si raccomanda a tutte le Società di porre la massima attenzione al momento dell istruzione delle pratiche di tesseramento calciatori stranieri comunitari ed extracomunitari, al fine di evitare inutili ritardi nella convalida delle stesse. Il programma del tesseramento on line indica tutta la documentazione necessaria per ogni tipologia di pratica. Si invitano pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente a quanto richiesto per ogni singola pratica poiché i calciatori stranieri possono essere impiegati in gara esclusivamente dopo la ratifica dell Ufficio tesseramento del Comitato, verificabile attraverso la propria pagina web sul sito (sezione pratiche aperte ). Infine si consiglia di inviare le suddette pratiche di tesseramento direttamente al Comitato Regionale per abbreviare i tempi di attesa. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U.. PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all interno della propria pagina web alla voce Pratiche aperte ; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell Ufficio Tesseramento. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108).

4 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 440 Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2017/ SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL ISOLA D ELBA 2018 PER FABIO BRESCI ERRATA CORRIGE Si informano le tutte le Società interessate a partecipare alla FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL ISOLA D ELBA 2018 PER FABIO BRESCI, che sui CC.UU. N.17 e 18 era stato riportato un numero di cellulare errato da contattare per tutte le informazioni in merito. Scusandoci per il disguido provocato, si ricorda che le Società interessate dovranno esclusivamente contattare la segreteria del C.T.T. ai numeri / cell tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30 o per all indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti. ATTIVITA' DI BASE - SETTEMBRE 2017 I Tecnici Regionali dell Attività di Base, Scolastica, Calcio a 5 e Calcio Femminile hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Riunioni Tecniche Organizzative 05/09/2017 DP LUCCA e PISA GABBRIELLI ENRICO-D INNOCENTI ELIO 08/09/2017 DP GROSSETO GABBRIELLI ENRICO 11/09/2017 CRT-SGS GABBRIELLI ENRICO-BETTAZZI GIULIA 12/09/2017 DP AREZZO GABBRIELLI ENRICO-BETTAZZI GIULIA ROSINI VALENTINA 13/09/2017 DP FIRENZE (ISOLOTTO) GABBRIELLI ENRICO 14/09/2017 DEL. PROV. PRATO GABBRIELLI ENRICO- BECHERONI ANDREA PAPINI VINICIO ROSINI VALENTINA BETTAZZI GIULIA 16/09/2017DP LIVORNO GABBRIELLI ENRICO-BETTAZZI GIULIA 18/09/2017 DP FIRENZE (AUDACE GALLUZZO) GABBRIELLI ENRICO 19/09/2017 DP LUCCA-DP PISA GABBRIELLI ENRICO BECHERONI ANDREA BETTAZZI GIULIA- ROSINI VALENTINA 21/09/2017DP FIRENZE (Empoli ) GABBRIELLI ENRICO 22/09/2017 DP PISTOIA GABBRIELLI ENRICO-ROSINI VALENTINA 26/09/2016 DP MASSA CARRARA GABBRIELLI ENRICO BECHERONI ANDREA ROSINI VALENTINA 27/09/201 7DP SIENA GABBRIELLI ENRICO ROSINI VALENTINA Tipo di intervento Women Open Day 25/09/2017 Firenze, Stadio BOZZI BETTAZZI GIULIA ROSINI VALENTINA 28/09/2017 San Giuliano Terme (PI), Stadio BUI BETTAZZI GIULIA ROSINI VALENTINA PAGANELLI ANTONIO-GABBRIELLI ENRICO

5 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 441 ATTIVITA' DI BASE SVOLTA NELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI omissis Delegazione Provinciale Siena I sotto indicati tecnici periferici provinciali hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Women Open Day 23/09/2017 Torrita di Siena, Stadio Comunale BETTAZZI GIULIA-ROSINI VALENTINA Tipo di intervento 27/09/2017DP SIENA Riunione Programmazione Attività Giovanile di Base BETTINI MAURO BOCCI TIZIANA BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INFORMATIVO - FORMATIVO GRASSROOTS LIVELLO E) PER ASPIRANTI ISTRUTTORI ATTIVITÀ DI BASE OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO DELLA PROVINCIA DI SIENA Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC. - Informazioni generali Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n 15 ore. Il Corso avrà luogo presso la Delegazione Provinciale di Siena piazza Carlo Rosselli, 13 Siena e lo stadio Manni di Colle Val d Elsa (SI). - Il Corso avrà inizio il giorno 15 novembre 2017 alle ore 17 :00 c/o DP di Siena - Il termine del corso è previsto il giorno 16 dicembre 2017 (il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi) Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno, con una frequenza settimanale. Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente. Sono concesse assenze per un massimo di 1h30 (una singola sessione giornaliera). Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso. Previa autorizzazione da parte dell Ufficio del Coordinatore Regionale del SGS, potrà essere presa in considerazione la possibilità di recuperare le ore perdute, frequentando medesimo corso attivato in altra Delegazione Provinciale nella corrente stagione sportiva. - Modalità di iscrizione Requisito necessario per l accesso e la partecipazione al corso è svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, NELLA PROVINCIA DI SIENA, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza. Al fine di formare persone che abbiano interesse ad iniziare l attività di Istruttore nella Scuola Calcio, il Settore Giovanile e Scolastico, concede la possibilità di ammettere al corso ad almeno n 2 candidati in possesso dei requisiti richiesti. Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, residenti nella provincia di SIENA, che COMPILERANNO ON LINE la domanda di iscrizione al corso ENTRO E NON OLTRE il 12 NOVEMBRE 2017.

6 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 442 Nel caso di più nominativi per la medesima Società, si dovrà indicare quello PRIORITARIO e quello SECONDARIO. L iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE compilando on line un apposito modulo al seguente indirizzo internet: - Numero dei partecipanti. Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 35 unità. Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande depositate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di viciniorità. Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti. - Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi. Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone: - persone che all atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età; - persone che sono incorse in provvedimenti DASPO; - persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso. - persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all Attività Sportiva Non Agonistica prima dell inizio del corso. Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell ordine, di quanto sotto riportato: - un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario); - 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società; - in presenza di posti a completamento dell organico, questi saranno assegnati in base all ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società; Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili. L Ufficio del Coordinatore Federale Regione Toscana SGS provvederà a comunicare l elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore Giovanile e Scolastico (tel mail: corsi@figc-crt.org).

7 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 443 ALLEGATI STAGIONE SPORTIVA 2017/ ALLEGATI C.U. N Regolamento fase nazionale Campionato Juniores Dilettanti stagione sportiva 2017/2018, alla quale partecipano le società vincenti le rispettive fasi regionali organizzate dai Comitati 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Nessuna comunicazione 5.2 COMUNICAZIONI ATTIVITA DI BASE CORSO INFORMATIVO LIVELLO-E Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC. - Informazioni generali Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n 15 ore. Il Corso avrà luogo presso la Delegazione Provinciale di Siena piazza Carlo Rosselli, 13 Siena e lo stadio Manni di Colle Val d Elsa (SI). - Il Corso avrà inizio il giorno 15 novembre 2017 alle ore 17 :00 c/o DP di Siena - Il termine del corso è previsto il giorno 16 dicembre 2017 (il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi) Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno, con una frequenza settimanale. Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente. Sono concesse assenze per un massimo di 1h30 (una singola sessione giornaliera). Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso. Previa autorizzazione da parte dell Ufficio del Coordinatore Regionale del SGS, potrà essere presa in considerazione la possibilità di recuperare le ore perdute, frequentando medesimo corso attivato in altra Delegazione Provinciale nella corrente stagione sportiva.

8 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag Modalità di iscrizione Requisito necessario per l accesso e la partecipazione al corso è svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, NELLA PROVINCIA DI SIENA, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza. Al fine di formare persone che abbiano interesse ad iniziare l attività di Istruttore nella Scuola Calcio, il Settore Giovanile e Scolastico, concede la possibilità di ammettere al corso ad almeno n 2 candidati in possesso dei requisiti richiesti. Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, residenti nella provincia di SIENA, che COMPILERANNO ON LINE la domanda di iscrizione al corso ENTRO E NON OLTRE il 12 NOVEMBRE Nel caso di più nominativi per la medesima Società, si dovrà indicare quello PRIORITARIO e quello SECONDARIO. L iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE compilando on line un apposito modulo al seguente indirizzo internet: - Numero dei partecipanti. Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 35 unità. Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande depositate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di viciniorità. Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti. - Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi. Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone: - persone che all atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età; - persone che sono incorse in provvedimenti DASPO; - persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso. - persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all Attività Sportiva Non Agonistica prima dell inizio del corso. Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell ordine, di quanto sotto riportato: - un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario); - 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società; - in presenza di posti a completamento dell organico, questi saranno assegnati in base all ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società; Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili.

9 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 445 L Ufficio del Coordinatore Federale Regione Toscana SGS provvederà a comunicare l elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore Giovanile e Scolastico (tel mail: corsi@figc-crt.org). ISCRIZIONI SEI BRAVO A. cat. PULCINI (anno 2007) TORNEO SPERIMENTALE ESORDIENTI 2006 a 7 Si ricorda che le adesioni ai tornei sopra citati dovranno pervenire in carta intestata della Società a mezzo mail o fax a questa Delegazione Provinciale entro e non oltre il giorno lunedì 13/11/2017. ATTIVITA SCUOLE CALCIO ELITE Si comunica che la Società NUOVA SOC. POL. CHIUSI ha organizzato un incontro tecnico sul tema La Scuola Calcio e le sue problematiche con il Responsabile Provinciale dell Attività di Base prof. Mauro Bettini per il giorno martedì 14/11/2017 alle ore presso gli impianti della Società stessa. PRESENTAZIONE LISTE DI GARA E CARTELLINI Si ricorda che è obbligatorio presentare alla Società ospitante prima della disputa della gara l elenco dei giocatori comprensivo del numero di matricola e data di nascita. Alla lista devono essere allegati i cartellini FIGC in corso di validità. In mancanza di tali requisiti, la Società ospitante può rifiutarsi di far disputare la gara stessa alla Società inadempiente. Le Società ospitanti sono tenute ad effettuare il regolare riconoscimento ( chiama ), a segnalare nel referto di gara tale mancanza; le Società che non dovessero attenersi a tale procedura, saranno soggette a richiamo ufficiale.

10 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - A CASTIGLIONE D ORCIA - LA POPOLARE MONTERONI 3-4 CETONA ATLETICO PIANCASTAGNAIO 3-2 POLICRAS SOVICILLE - VIRTUS BIANCOAZZURRA 1-0 RAPOLANO TERME - MONTALLESE 2-1 S.ALBINO TERME - GRUPPO SPORTIVO PETROIO 2-4 SIENA NORD A R.L. - VESCOVADO 2-7 JUNIORES SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A ALBERORO FONTE BEL VERDE 2-4 AMIATA - OLIMPIC SANSOVINO 0-1 AREZZO FOOTBALL ACADEMY - S.QUIRICO 2-0 CORTONA CAMUCIA CALCIO - LUCIGNANO 6-0 FUTSAL SIENA - CASTIGLIONESE A.S.D. 0-2 MONTALCINO - BETTOLLE 2-0 TERONTOLA A.S.D. - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 0-0 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - A CALCIO COLLI ETRUSCHI - TORRITA A.S.D. 4-1 PIANESE A.S.D. - POGGIBONSESE CALCIO 3-3 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - LUIGI MERONI 3-1 SPORT CLUB ASTA - POLICRAS SOVICILLE 2-0 VALDORCIA - MONTERIGGIONI 2-1 VIRTUS BIANCOAZZURRA - SINALUNGHESE A.S.D. 1-6 ALLIEVI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A LUIGI MERONI - SAN MINIATO A.S.D. 2-1 MONTERIGGIONI - TORRITA A.S.D. 5-0 NUOVA A.C. FOIANO - COLLIGIANA 1-2 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - POLICRAS SOVICILLE 0-3 POGGIBONSESE CALCIO - PAGANICO 5-3 UNIONE POL.POLIZIANA ASD - VALDORCIA 1-1 (1) VIRTUS ASCIANO - ASTA (1) - disputata il 05/11/2017

11 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 447 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 05/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A AMIATA - CERTALDO 1-3 (1) COLLIGIANA - SPORTING SAN MINIATO ASD 6-0 FUTSAL SIENA - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 1-4 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - ASTA POGGIBONSESE CALCIO - VIRTUS BIANCOAZZURRA 2-1 TORRITA A.S.D. - NUOVA A.C. FOIANO 0-1 (1) - disputata il 04/11/2017 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A ASTA MONTERIGGIONI 3-2 CHIANTIGIANA - MAZZOLA VALDARBIA 0-2 GRACCIANO - STAGGIA 1-0 (1) LUIGI MERONI - CALCIO COLLI ETRUSCHI 3-2 (1) NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - VALDORCIA 4-2 (2) POGGIBONSESE CALCIO - VIRTUS BIANCOAZZURRA 5-0 SAN MINIATO A.S.D. - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 1-3 SINALUNGHESE A.S.D. - MARCIANO ROBUR A.S.D. 0-2 (1) - disputata il 05/11/2017 (2) - disputata il 01/11/2017 ESORDIENTI 11 anni 9v9 - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04-05/11/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A COLLIGIANA MAZZOLA VALDARBIA INVICTA VALDELSA CHIANTIGIANA (*) POGGIBONSESE CALCIO SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD SAN MINIATO A.S.D. GRACCIANO (*) = SOSPESA PER SOPRAGGIUNTA IMPRATICABILITA DI CAMPO GIRONE B MONTERIGGIONI POLICRAS SOVICILLE (**) RAPOLANO TERME SINALUNGHESE (**) = RINVIATA PER IMPRATICABILITA DI CAMPO GIRONE C MAZZOLA VALDARBIA SQ. B NUOVA SOC. POL. CHIUSI PIANESE CALCIO COLLI ETRUSCHI TORRITA SAN MINIATO A.S.D. SQ. B UNIONE POL. POLIZIANA VIRTUS ASCIANO

12 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Franco Franchi, nella seduta del 07/11/2017 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 5/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 22/11/2017 SCAPIGLIATI VALERIO (ATLETICO PIANCASTAGNAIO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E PERICOLI NICOLA (S.ALBINO TERME) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario. Alla notifica del provvedimento si rivolgeva al D.G. in modo ingiurioso. SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E GAMBELLI NICCOLO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) CAPPELLI FEDERICO (ATLETICO PIANCASTAGNAIO) BONARI GIACOMO (CASTIGLIONE D ORCIA) CORBELLI GIANLUCA (LA POPOLARE MONTERONI) CASTELLO GIANPAOLO (MONTALLESE) PASQUI SENIO (RAPOLANO TERME) GRECO FRANCESCO (SIENA NORD A R.L.) AMMONIZIONE (I INFR) PAGANINI LORENZO (ATLETICO PIANCASTAGNAIO) CRESPI ALESSIO (CASTIGLIONE D ORCIA) FANTI FEDERICO (LA POPOLARE MONTERONI) FANTI MATTEO (LA POPOLARE MONTERONI) COLOMBO FRANCESCO (MONTALLESE) CASTRI NICCOLO (POLICRAS SOVICILLE) STEFANELLI FABIO DOMENICO (POLICRAS SOVICILLE) CANAPINI SIMONE (S.ALBINO TERME) SILVESTRI MASSIMO (S.ALBINO TERME) FALL DAOUDA (SIENA NORD A R.L.) TORTORIELLO MARIO (SIENA NORD A R.L.)

13 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 449 GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES SIENA GARE DEL 4/11/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E MORETTONI GABRIELE (FONTE BEL VERDE) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E TURCHI MICHAEL (ALBERORO 1977) GIULIANI SIMEONE (TERONTOLA A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CHINI CRISTIAN (OLIMPIC SANSOVINO) AMMONIZIONE (III INFR) SASSETTI MICHAEL (S.QUIRICO) AMMONIZIONE (II INFR) (AREZZO FOOTBALL CASELLI TOMMASO BAMBINI SIMONE (CASTIGLIONESE A.S.D.) ACADEMY) FERRARA LEONARDO (FONTE BEL VERDE) VEGLIO ANDREA (LUCIGNANO) AMMONIZIONE (I INFR) NEGRI LUIGI (ALBERORO 1977) TONIONI JACOPO (ALBERORO 1977) (AREZZO FOOTBALL SAVELLI SIMONE (AMIATA) MARIGLIANO EMANUELE ACADEMY) (AREZZO FOOTBALL PARLANGELI JACOPO ACADEMY) MATTEASSI ANDREA (BETTOLLE) FRAPPI LORENZO (CASTIGLIONESE A.S.D.) LAHRACH SOUFIANE (CASTIGLIONESE A.S.D.) PARADISI ALI (FONTE BEL VERDE) CARDELLI LEONARDO (FUTSAL SIENA) ZACCHEI CAMILLO (MONTALCINO) ZANON GABRIELE (OLIMPIC SANSOVINO) FURLANI DAVIDE (S.QUIRICO) BAINI NICCOLO (TERONTOLA A.S.D.) ELJOMARI AMIR (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 5/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 22/11/2017 MOLLE FAUSTO (MONTERIGGIONI)

14 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 450 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) GENNARI ANDREA (MONTERIGGIONI) PASCARELLA FRANCESCO (MONTERIGGIONI) TROTTA CLAUDIO (MONTERIGGIONI) COSCI TOMMASO AMMONIZIONE (I INFR) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) DEMASI SAMUELE (CALCIO COLLI ETRUSCHI) PORTANOVA WILLIAM (LUIGI MERONI) SERUSI SIMONE (LUIGI MERONI) LOMBARDINI LORENZO (MONTERIGGIONI) PASCARELLA JURI STANI (POGGIBONSESE CALCIO) INGRATI ERIC (TORRITA A.S.D.) ARMELLINI ANDREA (VALDORCIA) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 4/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 50,00 MONTERIGGIONI Per aver causato ritardo all'inizio della gara di 35 minuti causa problema all'impianto di illuminazione. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E LORENZINI ALESSANDRO (POLICRAS SOVICILLE) SERRAVALLE FRANCESCO (POLICRAS SOVICILLE) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR) DINI GIANLUCA (COLLIGIANA) MARTINI FRANCESCO (NUOVA A.C. FOIANO) NUCCI MATTEO (NUOVA A.C. FOIANO) AMMONIZIONE (II INFR) BORSETTI ALESSIO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) NAPOLETANO MANUEL (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) PINESCHI MARCO (PAGANICO) DISTANTE SAMUELE (POGGIBONSESE CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) NEPI LORENZO (MONTERIGGIONI) VITTORI LORENZO (PAGANICO) FERRI GABRIELE (POGGIBONSESE CALCIO) TOGNINI CARLO (POLICRAS SOVICILLE) DIDIO FILIPPO (SAN MINIATO A.S.D.) MONALDI EMILIANO (SAN MINIATO A.S.D.) EL HITI AZZEDDINE (TORRITA A.S.D.) MACCIONI ANDREA (TORRITA A.S.D.)

15 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 451 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA GARE DEL 5/11/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BELLOCCI ALESSIO (FUTSAL SIENA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) GIUBBI GIULIO (ASTA 2016) AMMONIZIONE (I INFR) GUERRINI GIULIO (ASTA 2016) NATALI NICCOLO (ASTA 2016) VALIANI COSIMO (CERTALDO) MONACI GIUSEPPE (NUOVA A.C. FOIANO) PENNA MANUEL (NUOVA A.C. FOIANO) CARDETTI FRANCESCO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 4/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E FRANCHINI LEONARDO (STAGGIA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) BERTI COSIMO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE (I INFR) LUCHETTI DENNI (GRACCIANO) ISUFI IGLI (MAZZOLA VALDARBIA) FORZONI GIULIO (MONTERIGGIONI) POLIDORI FRANCESCO LORENZETTI ALESSIO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 5/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR) (SINALUNGHESE A.S.D.) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) BOLICI TOMMASO (CALCIO COLLI ETRUSCHI)

16 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 452 AMMONIZIONE (I INFR) RUSSO LUCA (CALCIO COLLI ETRUSCHI) FERRANTI LUCA EMANUEL (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) SOMAI STEFANO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) GARE ESORDIENTI 11anni 9v9 AUT.-SI- PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 4/11/2017 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E DELLE MACCHIE JACOPO (PIANESE A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) PARASILITI RANTONE MATTIA (TORRITA A.S.D.) GARE DEL 5/11/2017 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) MAIRA MICHELE (GRACCIANO) 8. Errata Corrige Comunicazione del Giudice Sportivo Territoriale Campionato Terza Categoria Il risultato della gara Castiglione d Orcia-Cetona 1928 del 22/10/2017 deve intendersi di 3-2, anziché di 3-1 come pubblicato sul C.U. nr. 19 per errore di trascrizione. 9. ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli! Delegazione Provinciale di SIENA! Allegati ) : Nessun allegato

17 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag CALENDARIO GARE Si ritiene opportuno ricordare che la programmazione delle gare deve essere comunicata OBBLIGATORIAMENTE entro e non oltre il lunedì antecedente alla data di disputa della stessa da calendario. TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora GRUPPO SPORTIVO PETROIO CETONA 1928 A ATLETICO PIANCASTAGNAIO POLICRAS SOVICILLE A LA POPOLARE MONTERONI S.ALBINO TERME A MONTALLESE SIENA NORD A R.L. A VESCOVADO CASTIGLIONE D ORCIA A VIRTUS BIANCOAZZURRA RAPOLANO TERME A 14:30 14:30 14:30 14:30 14:30 14:30 PRIVATO A. PICCHI PETROIO PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI JUNIORES SIENA C.LE MONTALLESE MONTALLESE COMUNALE DI MURLO- VESCOVADO PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT VIA PIANATA PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 MURLO POGGIBONSI VIA PIETRO ARETINO VIA DELLA PORTA VIA S. GIMIGNANO 51P GIRONE A - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BETTOLLE ALBERORO 1977 A CASTIGLIONESE A.S.D. CORTONA CAMUCIA CALCIO A FONTE BEL VERDE FUTSAL SIENA A LUCIGNANO AREZZO FOOTBALL ACADEMY A OLIMPIC SANSOVINO MONTALCINO A S.QUIRICO TERONTOLA A.S.D. A UNIONE POL.POLIZIANA ASD AMIATA A 15:30 ALLIEVI SIENA ARRIGO TEMPORA BETTOLLE VIA BERLINGUER, 1 C.LE FARALLI - CASTIGLION F.N C.LE GORACCI S.CASCIANO DEI B LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH ACQUAVIVA STADIO "CECCUZZI" CASTIGLION FIORENTINO VIA VAL DI CHIO,75 SAN CASCIANO DEI BAGNI VIA DELLA MONTAGNA, 1 LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B SAN QUIRICO D'ORCIA VIA GARIBALDI 8 ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO VIA FONTEGRANDE 9 GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora LUIGI MERONI VALDORCIA A MONTERIGGIONI PIANESE A.S.D. A POGGIBONSESE CALCIO VIRTUS BIANCOAZZURRA A POLICRAS SOVICILLE SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD A SINALUNGHESE A.S.D. CALCIO COLLI ETRUSCHI A TORRITA A.S.D. SPORT CLUB ASTA A 11:00 10:30 SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A C.LE UOPINI- MONTERIGGIONI E.A COMUNALE BERNINO 2 POGGIBONS C.LE F. PIANIGIANI - ROSIA COMUNALE A. ANGELETTI COMUNALE TORRITA DI SIENA SIENA UOPINI VIA DI VICO ALTO VIA CADUTI DELLA FOLGORE, 70 BERNINO / POGGIBONSI VIA DELLO SPORT, 1 IL PONTACCIO / ROSIA SP 99 DEL PIAN DI ROSIA SINALUNGA VIA GIANNINI 1 TORRITA DI SIENA VIA P. DEL CADIA

18 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 454 ALLIEVI "B" - SIENA GIRONE A - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ASTA 2016 LUIGI MERONI A POLICRAS SOVICILLE UNIONE POL.POLIZIANA ASD A SAN MINIATO A.S.D. NUOVA A.C. FOIANO A TORRITA A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A VALDORCIA VIRTUS ASCIANO A COLLIGIANA POGGIBONSESE CALCIO A PAGANICO MONTERIGGIONI A 16:00 10:30 COMUNALE PONTE A BOZZONE C.LE F. PIANIGIANI - ROSIA SIENA LOC. S. MINIATO E.A COMUNALE TORRITA DI SIENA CASTIGLIONE D'ORCIA COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD C.LE UZIELLI - CIVITELLA E.A GIOVANISSIMI SIENA GEGGIANO IL PONTACCIO / ROSIA SIENA LOC. S.MINIATO TORRITA DI SIENA CASTIGLIONE D'ORCIA V.A.MARI 4 LOC PONTE A BOZZONE SP 99 DEL PIAN DI ROSIA VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA P. DEL CADIA VIA DEI SALVI COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 STAZIONE DI PAGANICO VIA DELLA STAZIONE 11 GIRONE A - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ASTA 2016 FUTSAL SIENA A CERTALDO TORRITA A.S.D. A NUOVA A.C. FOIANO COLLIGIANA A SPORTING SAN MINIATO ASD POGGIBONSESE CALCIO A UNIONE POL.POLIZIANA ASD MONTERIGGIONI A VIRTUS BIANCOAZZURRA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A 10:45 09:30 C.LE U.PASSALACQUA- RAPOLANO T STADIO C.LE CERTALDO SUSSIDIA GIOVANISSIMI "B" - SIENA RAPOLANO TERME CERTALDO VIA MILANO,3 VIA DON MINZONI ARRIGO TEMPORA BETTOLLE VIA BERLINGUER, 1 SIENA LOC. S. MINIATO E.A ACQUAVIVA STADIO "CECCUZZI" PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT SIENA LOC. S.MINIATO ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO POGGIBONSI VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA FONTEGRANDE 9 VIA S. GIMIGNANO 51P GIRONE A - 7 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CALCIO COLLI ETRUSCHI CHIANTIGIANA A MAZZOLA VALDARBIA GRACCIANO A MONTERIGGIONI SAN MINIATO A.S.D. A POGGIBONSESE CALCIO SINALUNGHESE A.S.D. A SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI STAGGIA MARCIANO ROBUR A.S.D. A VALDORCIA LUIGI MERONI A VIRTUS BIANCOAZZURRA ASTA 2016 A A 16:30 18:00 15:20 16:30 15:30 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI SIENA LOC. CERCHIAIA E.A. C.LE UOPINI- MONTERIGGIONI E.A COMUNALE BERNINO 2 POGGIBONS S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. STADIO C.LE STAGGIA SENESE C.LE STADIO DI PIENZA E.A PARRICCHIALE DON EMIDIO SMORT CHIANCIANO TERME SIENA UOPINI VIA UMBERTO LANDI E.A. STRADA DI CERCHIAIA 1 VIA CADUTI DELLA FOLGORE, 70 BERNINO / POGGIBONSI VIA DELLO SPORT, 1 SAN GIMIGNANO STAGGIA SENESE PIENZA POGGIBONSI E.A. VIA CAPPELLETTI VIA ROMANA VIA DEGLI ULIVI VIA S. GIMIGNANO 51P

19 C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 455 ESORDIENTI 11anni 9v9 AUT.-SI- GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CHIANTIGIANA POGGIBONSESE CALCIO A GRACCIANO COLLIGIANA A MAZZOLA VALDARBIA INVICTA VALDELSA A SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD SAN MINIATO A.S.D. A 09:30 09:30 10:30 C.LE MONTI IN CHIANTI GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI SIENA LOC. CERCHIAIA E.A. S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. MONTI IN CHIANTI GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA SIENA SAN GIMIGNANO "TOGNACCINI E GOZZI" VIA S.MARZIALE E.A. STRADA DI CERCHIAIA 1 E.A. VIA CAPPELLETTI GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SIENA NORD A R.L. POGGIBONSESE CALCIO sq.b A 09/11/ :00 COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 GIRONE B - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora POGGIBONSESE CALCIO sq.b MARCIANO ROBUR A.S.D. A POLICRAS SOVICILLE RAPOLANO TERME A SINALUNGHESE A.S.D. SIENA NORD A R.L. A GIRONE C - 5 Giornata 10:30 POGGIBONSI BERNINO 3 C.LE G. CAPELLIO- S.ROCCOAPILL COMUNALE DI SCROFIANO Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SAN MINIATO A.S.D. sq.b MAZZOLA VALDARBIA sq.b A CALCIO COLLI ETRUSCHI UNIONE POL.POLIZIANA ASD A NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI PIANESE A.S.D. A VIRTUS ASCIANO TORRITA A.S.D. A 17:00 10:30 11:00 10:30 IMP. SP. SAN MINIATO C. 9 C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI STADIO MAZZINI - CHIUSI E.A ASCIANO VIA A. GRANDI 2 POGGIBONSI LOC. BERNINO SNC SAN ROCCO A PILLI VIA VASCO PERUGINI, 19 SCROFIANO SAN MINIATO CHIANCIANO TERME VIA NUOVA VIA VETERANI DELLO SPÈORT 1 VIA UMBERTO LANDI CHIUSI SCALO VIA MAZZINI 78 ASCIANO VIA ACHILLE GRANDI 2 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 08/11/2017. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP SI N. 17 del 11/10/2017 pag. 350 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1.1. ALLEGATI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. N.13 F.I.G.C. - decadenza dall'affiliazione per inattività Società LND e di puro Settore

Dettagli

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Istruttori Iscrizione Corso Informativo Grassroots ENTRY LEVEL - Livello E per Istruttore

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo-formativo Grassroots Livello E per Istruttore Attività

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini play

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n.81/aa - provvedimenti Procura Federale riguardanti Società A.S.D. SAN

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 ASSEMBLEA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. DEL 27 DICEMBRE 2017 Si rendono noti i risultati dell Assemblea del C.R.T. L.N.D. tenutasi

Dettagli

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Istruttori Iscrizione Corso Informativo Grassroots ENTRY LEVEL - Livello E per Istruttore

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 13 pag 133 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 40 del 14/12/2017 Attività di Base

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 40 del 14/12/2017 Attività di Base Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VITERBO Via della Ferrovia, 40 01100 VITERBO Tel.:0761 303565 - Fax 0761 325389 Indirizzo Internet: www.lnd.it www.crlazio.org

Dettagli

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativi Grassroots ENTRY LEVEL Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo Grassroots ENTRY LEVEL - Livello E per Istruttore

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2.3. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti

Dettagli

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI C.U. DP SI N. 20 del 02/11/2017 pag. 414 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 13/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 42 del 13/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 42 del 13/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1.1. ALLEGATI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. N.13 F.I.G.C. - decadenza dall'affiliazione per inattività Società LND e di puro Settore

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. PROROGA VALIDITÀ TESSERE FEDERALI DELL ANNO 2017 Come

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE Sabato 24 febbraio presso il Centro Tecnico di Coverciano, alla presenza di tante personalità

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017 C.U. DP SI N. 45 del 15/03/2017 pag. 843 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 16 del 04/10/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 99 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 39 del 28/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 39 del 28/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 39 del 28/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016

Comunicato Ufficiale n. 26 del 12/11/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 15 pag 151 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA Il Presidente Paolo Mangini, il Consiglio Direttivo e tutti i componenti di questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP N. 13 del 20/09/2017 pag. 302 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 ENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 ASSEMBLEA ORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per Sabato 15 dicembre 2018 presso l Auditorium del CTF

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE ATTIVITA DI BASE RIUNIONE RESPONSABILI TECNICI ATTIVITA DI BASE Si avvisano le società che

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.30 Pagina 442 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.2. ALLEGATI Circolare n.3-2018 dell Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. inerente Spesometro 2 semestere

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 WORK SHOP ALLENAMENTO GIOVANILE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 38 del 21/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.2. ALLEGATI Circolare n.3-2018 dell Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. inerente Spesometro 2 semestere

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 49 del 11/04/2018

Comunicato Ufficiale n. 49 del 11/04/2018 Comunicato Ufficiale n. 49 del 11/04/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2.3. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. N.251 COPPA ITALIA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48 del 28/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 48 del 28/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 48 del 28/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO ESCLUSIONE PER I BAMBINI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 1.1. COMUNICATO UFFICIALE N.1/A Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. ASSEMBLEA FEDERALE ELETTIVA 22 ottobre 2018 Si comunica che all esito dell

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 32 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46 del

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2018/2019 Il Consiglio Direttivo della Lega

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015 C.U. DP SI N.25. del 16/12/2015 pag. 589 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 30 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2845 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2845 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2845 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2845

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017 C.U. DP SI N. 52 del 05/04/2017 pag. 946 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017 C.U. DP PI - N.12 del 21/09/2017 - pag. 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA Via Pasquale Pardi, 4 56121 Pisa Telefono 050 26021/050 40938 fax

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.26 Pagina 373 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48 del 04/04/2018

Comunicato Ufficiale n. 48 del 04/04/2018 Comunicato Ufficiale n. 48 del 04/04/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. MESSAGGIO AUGURALE PASQUA 2018 PRESIDENTE L.N.D. Con l avvicinarsi

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 17 del 24/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 17 del 24/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 17 del 24/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 25 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 20 del 9/10/2015 pag. 717 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 22 del 28/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 22 del 28/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 22 del 28/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 33 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì 09:00-13:00/14:00-16:00

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.44 Pagina 687 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017 C.U. DP SI N. 40 del 22/02/2017 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 15 del 28/09/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48

Comunicato Ufficiale n. 48 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017 C.U. DP SI N. 55 del 19/04/2017 pag. 971 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 741 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 16 del 17/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 16 del 17/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 16 del 17/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 25 del Comitato Regionale Toscano) Comunicato Ufficiale n.83/aa FIGC 2. COMUNICAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31-bis del 29/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 31-bis del 29/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 31-bis del 29/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2018/2019 Il Consiglio Direttivo della

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 27 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 49 del 6/6/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 49 del 6/6/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.49 Pagina 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 12 del 20/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per lunedì 24 settembre 2018 presso l Auditorium

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 13 del 21/09/2016

Comunicato Ufficiale N. 13 del 21/09/2016 C.U. DP SI N. 13 del 21/09/2016 pag. 358 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 45 del 21/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 45 del 21/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 45 del 21/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI C.U. n.15 della F.I.G.C. inerente le modifiche all art.12 del Codice di Giustizia Sportiva

Dettagli