Catalogo Serie A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo 2013 2014 Serie A"

Transcript

1 Catalogo Serie A

2 S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! JUVENTUS 2013/2014 La Juventus Football Club S.p.A., nota anche come Juventus o, più semplicemente, Juve, è una società calcistica italiana per azioni con sede a Torino. La Juventus fu insignita di uno speciale riconoscimento come prima squadra nella storia del calcio continentale ad avere vinto tutte e tre le maggiori competizioni gestite dall'unione delle Federazioni Calcistiche Europee, ovvero la Coppa dei Campioni, la Coppa delle Coppe e la Coppa UEFA Stadio & Biglietti Lo Juventus Stadium è uno stadio calcistico di Torino, sito tra il quartiere Vallette e la Borgata Lanzo-Rigola, nell'area nordoccidentale della città. I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati nel settore Tribuna Est/Ovest dello stadio Perchè Torino? La città di Torino vale sempre un Viaggio! Torino è stata la 1 capitale d Italia! Torino è la città dell Auto Uno dei nostri Hotel a Torino Best Western Piemontese ubicato in posizione strategica a pochi passi dal centro tra via Roma e il Parco Valentino. Top posizione centrale Camere moderne ottima colazione la mattina. Voli: I Campioni giocano nella Juve!! Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

3 JUVENTUS 2013/2014 Squadra Data Hotel & Ticket Food & Ticket Sciarpa & Ticket JUVENTUS LAZIO 01/09/ JUVENTUS VERONA 22/09/ JUVENTUS MILAN 06/10/ JUVENTUS GENOA 27/10/ JUVENTUS CATANIA 30/10/ JUVENTUS NAPOLI 10/11/ JUVENTUS UDINESE 01/12/ JUVENTUS SASSUOLO 16/12/ JUVENTUS ROMA 06/01/ JUVENTUS SAMPDORIA 19/01/ JUVENTUS INTER 02/02/ JUVENTUS CHIEVO VR 16/02/ JUVENTUS TORINO 23/02/ JUVENTUS FIORENTINA 09/03/ JUVENTUS PARMA 26/03/ JUVENTUS LIVORNO 06/04/ JUVENTUS BOLOGNA 19/04/ JUVENTUS ATALANTA 04/05/ Su richiesta: Notti extra e servizi aggiuntivi CHF CHF JUVENTUS CAGLIARI 18/05/ Pacchetto Hotel & Ticket Pacchetto Food & Ticket N 1 notte in Hotel***/**** a Torino. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio Tribuna Est/Ovest Pranzo o cena in ristorante a Roma Biglietto stadio Tribuna Est/Ovest Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Bianconero Biglietto stadio Tribuna Est/Ovest Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C.

4 JUVENTUS 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti di Tribuna Est/Ovest sono biglietti cartacei.i biglietti saranno sempre consegnati in Hotel, al Ristorante o presso un punto allestito da Sportmaniatravel in loco. I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

5 S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! SSC NAPOLI 2013/2014 La Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A., abbreviata in SSC Napoli e nota come Napoli, è una società calcistica italiana della città di Napoli. Con un palmarès che comprende due scudetti, quattro Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA, oltre ad una Coppa delle Alpi e una Coppa di Lega Italo-Inglese. Stadio & Biglietti Lo Stadio San Paolo di Napoli sorge nel quartiere di Fuorigrotta ed è il principale impianto polisportivo della città, dotato di palestre polifunzionali e di arti marziali, e di un campo da pallacanestro. I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati nel settore Distinti. Perchè Napoli? La città di Napoli vale sempre un Viaggio! Napoli è la città della pizza e del caffè! Una passeggiata a via Caracciolo è ok! Uno dei nostri Hotel a Napoli UNA Hotel Napoli, un antico palazzo situato in posizione centrale davanti alla stazione ferroviaria. Top posizione centrale Camere moderne. Ottima colazione. Voli: Napoli By Night è tutta da vivere! Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

6 SSC NAPOLI 2013/2014 Squadra Data Sleep & Ticket Food & Ticket Sciarpa & Ticket Napoli Bologna 25/08/ Napoli Atalanta 16/09/ Napoli Sassuolo 25/09/ Napoli Livorno 06/10/ Napoli Torino 27/10/ Napoli Catania 03/11/ Napoli Parma 24/11/ Napoli Udinese 08/12/ Napoli Inter 15/12/ Napoli Sampdoria 22/12/ Napoli Chievo VR 26/01/ Napoli Milan 09/02/ Napoli Genoa 23/02/ Napoli Roma 09/03/ Napoli Fiorentina 23/03/ Napoli Juventus 30/03/ Napoli Lazio 13/04/ Napoli Cagliari 04/05/ CHF CHF Napoli Verona 18/05/ Su richiesta : Notti extra e servizi aggiuntivi Pacchetto Sleep & Ticket Pacchetto Food & Ticket N 1 notte in Hotel***/****a Napoli. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio Distinti Pranzo o cena in ristorante a Napoli Biglietto stadio Distinti Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Azzurro Biglietto stadio Distinti Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C.

7 SSC NAPOLI 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti sono cartacei. Essi saranno consegnati in Hotel, in Ristorante o direttamente in Agenzia previo un costo aggiuntivo di 15,00 per l intera pratica. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

8 S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! S.S LAZIO 2013/2014 La Società Sportiva Lazio, abbreviata in S.S. Lazio o più semplicemente Lazio, è una società polisportiva italiana. I tradizionali colori della Lazio sono il bianco e il celeste, scelti all'epoca della sua fondazione, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi, mentre il simbolo della società è l'aquila Stadio & Biglietti Lo stadio Olimpico è il principale e più capiente impianto sportivo di Roma. Sorge all'interno del complesso sportivo del Foro Italico, nella parte nordoccidentale della città I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati nel settore Curva o Distinti. Perchè Roma? La città di Roma vale sempre un Viaggio! Roma è la città dei musei a cielo Aperto! Uno dei nostri Hotel a Roma Hotel Zone, un oasi esclusiva immersa nel verde, a soli pochi minuti dal centro di Roma e dallo Stadio Olimpico. Top posizione centrale Camere moderne. Ottima colazione. Le Mostre più belle si trovano a Roma Roma è bella con le sue Fontane!! Voli: Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

9 S.S LAZIO 2013/2014 Squadra Data Sleep & Ticket Food & Ticket Ticket & Sciarpa Lazio Udinese 25/08/ Lazio Chievo VR 16/09/ Lazio Catania 25/09/ Lazio Fiorentina 06/10/ Lazio Cagliari 27/10/ Lazio Genoa 03/11/ Lazio Napoli 01/12/ Lazio Livorno 15/12/ Lazio Inter 06/01/ Lazio Juventus 26/01/ Lazio Roma* 09/02/ Lazio Sassuolo 23/02/ Lazio Atalanta 09/03/ Lazio Milan 23/03/ Lazio Parma 30/03/ Lazio Sampdoria 06/04/ Lazio Torino 19/04/ Lazio Verona 18/05/ Su richiesta : Notti extra e servizi aggiuntivi CHF CHF Pacchetto Sleep & Ticket Pacchetto Food & Ticket Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C. N 1 notte in Hotel***/**** a Roma. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio Curva o Distinti Pranzo o cena in ristorante a Roma Biglietto stadio Curva o Distinti Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Biancoceleste Biglietto stadio Curva o Distinti

10 S.S LAZIO 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti sono cartacei. Essi saranno consegnati in Hotel, in Ristorante o direttamente in Agenzia previo un costo aggiuntivo di 15,00 per l intera pratica. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

11 S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! AC MILAN 2013/2014 L'Associazione Calcio Milan S.p.A., è una società calcistica di Milano, fondata il 16 dicembre È la prima squadra al mondo per numero di titoli internazionali conquistati (18),tra cui 3 Coppe Intercontinentali, una Coppa del mondo per club, 5 Supercoppe Europee, 7 Champions League 2 Coppe delle Coppe Stadio & Biglietti Lo Stadio Giuseppe Meazza è il più capiente d'italia, con posti complessivi, nonché uno degli impianti calcistici più famosi e prestigiosi del mondo, tanto da essere stato soprannominato La Scala del Calcio I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati al II Anello Rosso o Arancio Uno dei nostri Hotel a Milano UNA Hotel Scandinavia, Favorito da una posizione strategica con rifiniture lussuose. Top posizione centrale Camere moderne. Ottima colazione. Perchè Milano? La città di Milano vale sempre un Viaggio! Milano è la città della Moda! I Club Night più belli si trovano a Milano Stadio Meazza è la Scala del Calcio Voli: Lo Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

12 AC MILAN 2013/2014 Squadra Data Sleep & Ticket Food & Ticket Ticket & Sciarpa Milan Cagliari 01/09/ Milan Napoli 22/09/ Milan Sampdoria 29/09/ Milan Udinese 20/10/ Milan Lazio 30/10/ Milan Fiorentina 03/11/ Milan Genoa 24/11/ Milan Roma 15/12/ Milan Atalanta 06/01/ Milan Verona 19/01/ Milan Torino 02/02/ Milan Bologna 16/02/ Milan Juventus 02/03/ Milan Parma 16/03/ Milan Chievo VR 30/03/ Milan Catania 13/04/ Milan Livorno 19/04/ Milan Inter 04/05/ Su richiesta : Notti extra e servizi aggiuntivi CHF CHF Milan Sassuolo 18/05/ Pacchetto Sleep & Ticket Pacchetto Food & Ticket Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C. N 1 notte in Hotel***/**** a Milano. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio Pranzo o cena in ristorante a Milano Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Rossonero Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio

13 AC MILAN 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti sono cartacei. Essi saranno consegnati in Hotel, in Ristorante o direttamente in Agenzia previo un costo aggiuntivo di 15,00 per l intera pratica. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

14 Segui le tue Passioni!! S P O R T S W O R L D W I D E S P O R T S W O R L D W I D E FC INTER 2013/2014 dalla sua fondazione Nasce nel 1908, da un gruppo di dissidenti del Milan che fondano una nuova società. Così inizia la storia del Football Club Internazionale di Milano, meglio conosciuta come Inter. È l unica squadra ad aver partecipato a tutti i campionati di Serie A Stadio & Biglietti Lo Stadio Giuseppe Meazza è il più capiente d'italia, con posti complessivi, nonché uno degli impianti calcistici più famosi e prestigiosi del mondo, tanto da essere stato soprannominato La Scala del Calcio I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati al II Anello Rosso o Arancio Uno dei nostri Hotel a Milano NH Hotel Machiavelli, che si trova nel pieno centro di Milano vicino a Porta Venezia e alla zona dello shopping di Corso Buenos Aires. Posizione Centrale C.Camere moderne. Ott.Prima colazione. Voli: Perchè Milano? La città di Milano vale sempre un Viaggio! Milano è la città della Moda! I Club Night più belli si trovano a Milano Lo Stadio Meazza è la Scala del Calcio Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

15 FC INTER 2013/2014 Squadra Data Hotel & Ticket Food & Ticket Ticket & Sciarpa INTER GENOA 25/08/ INTER JUVENTUS 15/09/ INTER FIORENTINA 25/09/ INTER ROMA 06/10/ INTER VERONA 27/10/ INTER LIVORNO 10/11/ INTER SAMPDORIA 01/12/ INTER PARMA 08/12/ INTER MILAN 22/12/ INTER CHIEVO VR 12/01/ INTER CATANIA 26/01/ INTER SASSUOLO 29/02/ INTER CAGLIARI 23/02/ INTER TORINO 09/03/ INTER ATALANTA 23/03/ INTER UDINESE 26/03/ INTER BOLOGNA 06/04/ INTER NAPOLI 27/04/ Su richiesta : Notti extra e servizi aggiuntivi CHF CHF INTER LAZIO 11/05/ Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C. N 1 notte in Hotel***/**** a Milano. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio Pranzo o cena in ristorante a Milano Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Neroazzurro Biglietto stadio II Anello Rosso o Arancio

16 FC INTER 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti sono cartacei. Essi saranno consegnati in Hotel, in Ristorante o direttamente in Agenzia previo un costo aggiuntivo di 15,00 per l intera pratica. I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

17 S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! AS ROMA 2013/2014 L'Associazione Sportiva Roma S.p.A., nota anche come A.S. Roma, è una società calcistica per azioni italiana con sede a Roma, fondata nel 1927, che per la stagione milita nella campionato italiano di calcio. È una delle tre società di calcio italiane (assieme a Lazio e Juventus) a essere quotate in borsa. Stadio & Biglietti Lo stadio Olimpico è il principale e più capiente impianto sportivo di Roma. Sorge all'interno del complesso sportivo del Foro Italico, nella parte nordoccidentale della città I Biglietti che la nostra società garantisce sono collocati nel settore Curva o Distinti. Perchè Roma? La città di Roma vale sempre un Viaggio! Roma è la città dei musei a cielo Aperto! Le Mostre più belle si trovano a Roma Uno dei nostri Hotel a Roma NH Villa Carpegna a pochi passi del centro storico di Roma offre una piacevole vacanza nel cuore di Roma. Top posizione centrale Camere moderne. Ottima colazione. Roma è bella con le sue Fontane!! Voli: Principali collegamenti da tutte le città Italiane sia con voli di Linea Alitalia che con voli Low Cost. Pacchetti personalizzati per Gruppi e Incentive!

18 AS ROMA 2013/2014 Squadra Data Hotel & Ticket Food & Ticket Ticket & Sciarpa Roma Verona 01/09/ Roma Lazio 22/09/ * * * Roma Bologna 29/09/ Roma Napoli 20/10/ Roma Chievo VR 30/10/ Roma Sassuolo 10/11/ Roma Cagliari 24/11/ Roma Fiorentina 08/12/ Roma Catania 22/12/ Roma Genoa 12/01/ Roma Livorno 19/01/ Roma Parma 02/02/ Roma Sampdoria 16/02/ Roma Inter 02/03/ Roma Udinese 16/03/ Roma Torino 26/03/ Roma Atalanta 13/04/ Roma Milan 27/04/ Su richiesta : Notti extra e servizi aggiuntivi CHF CHF Roma Juventus 11/05/ Pacchetto Sleep & Ticket Pacchetto Food & Ticket Serie A Tim L orario e i giorni delle partite possono subire variazioni e faranno fede i comunicati della F.I.G.C. N 1 notte in Hotel***/**** a Roma. Sistemazione in Camera Doppia con trattamento di B&B Biglietto stadio Curva o Distinti Pranzo o cena in ristorante a Roma Biglietto stadio Curva o Distinti Pacchetto Ticket & Sciarpa Sciarpa del tifoso Giallorosso Biglietto stadio Curva o Distinti

19 AS ROMA 2013/2014 Maggiori Informazioni Biglietto I biglietti sono cartacei. Essi saranno consegnati in Hotel, in Ristorante o direttamente in Agenzia previo un costo aggiuntivo di 15,00 per l intera pratica. I biglietti ordinati e confermati non possono essere annullati e rimborsati anche nel caso in cui la partita venga rimandata. I prezzi praticati per i biglietti sono superiori ai valori stampati su di essi. In casi eccezionali e per le partite di cartello potrebbe capitare che i posti assegnati non siano adiacenti. Condizioni di Pagamento Dopo la prenotazione riceverete una conferma / fattura. I biglietti saranno bloccati solo al saldo dell intero pacchetto. Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati al booking i dati anagrafici dei clienti e dovrà essere fornita copia del documento d identità.

Incoming Partners. Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano

Incoming Partners. Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano Pacchetti Calcio in Italia Stagione 2010/2011 Milano Programma Pacchetto GiftBox Calendario Prezzi Champions League Posti Condizioni Contatti Pacchetti Calcio a Milano SERIE A e CHAMPIONS LEAGUE 2010-2011

Dettagli

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Programma Calendario Prezzi Champions Posti Condizioni Contatti PACCHETTI CALCIO A MILANO CAMPIONATO e CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010 CAMPIONATO

Dettagli

2013-14. Campionato di Calcio di Serie A

2013-14. Campionato di Calcio di Serie A 2013-14 Campionato di Calcio di Serie A Calendario e risultati di Serie A, Stagione 2013/2014 Andata 1ª giornata (24 ago - 1 8 gen) Ritorno 24/08/2013 2-1 Verona - AC Milan 0-1 19/01/2014 24/08/2013 0-1

Dettagli

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO 1 31/08/2014 2 14/09/2014 ATALANTA VERONA CAGLIARI ATALANTA CESENA PARMA EMPOLI ROMA CHIEVO JUVENTUS FIORENTINA GENOA GENOA NAPOLI VERONA PALERMO MILAN

Dettagli

Calendario Serie A Tim 2014-15

Calendario Serie A Tim 2014-15 Calendario Serie A Tim 2014-15 31/08/2014 15:00:00 1 ATALANTA VERONA HELLAS 31/08/2014 15:00:00 1 CESENA PARMA 31/08/2014 15:00:00 1 CHIEVO JUVENTUS 31/08/2014 15:00:00 1 GENOA NAPOLI 31/08/2014 15:00:00

Dettagli

PARTITE DATA EVENTO N. PREMI

PARTITE DATA EVENTO N. PREMI PREMI SETTIMANALI CONSISTENTI IN 2 BIGLIETTI PER OGNI VINCITORE PER ASSIATERE ALLE PARTITE DI CALCIO DI SERIE A - CAMPIONATO / Il presente prospetto seguirà le date stabilite per il Campionato di Calcio

Dettagli

CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016

CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016 CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016 A.S. Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 31 luglio 2015 sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti per le seguenti gare interne (1) della stagione

Dettagli

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 1^ Giornata Artemio Franchi 25/08/2012 18:00 Fiorentina Udinese 2-1 Juventus Arena 25/08/2012 20:45 Juventus Parma 2-0 San Siro 26/08/2012 18:00 AC Milan

Dettagli

SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata

SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata Sono in totale 24116 i match disputati fino ad oggi nella massima serie. Si annoverano 16752 vittorie (di cui 11904 in casa e 4848 in trasferta) e 7364 pareggi totali;

Dettagli

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 1^ Giornata: 26 Ago 2012-13 Gen 2013 ANDATA 0-1 ATALANTA - LAZIO 2-0 CHIEVO - BOLOGNA 2-1 FIORENTINA - UDINESE 2-0 GENOA - CAGLIARI 2-0 JUVENTUS - PARMA

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

CIRCOLARE N. 17. Milano, 20 agosto 2015. Alle SOCIETA della LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A LORO SEDI. Spett. CAN A ROMA. Spett. A.I.A.

CIRCOLARE N. 17. Milano, 20 agosto 2015. Alle SOCIETA della LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A LORO SEDI. Spett. CAN A ROMA. Spett. A.I.A. Milano, 20 agosto 2015 CIRCOLARE N. 17 Alle SOCIETA della LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A LORO SEDI Spett. CAN A ROMA Spett. A.I.A. ROMA CAMBIO DELLE MAGLIE IN CASO DI COLORI CONFONDIBILI Alla presente

Dettagli

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079

www.fiorentinacamp.it fiorentinacamp.tarvisio@gmail.com TARVISIO info line +39 335 7863079 TARVISIO www.fiorentinacamp.it info@fiorentinacamp.it MAURIZIO GANZ El segna semper lu - (Tolmezzo, 13 ottobre 1968) Presenze Reti Campionato italiano Serie A 260 77 Serie B 215 73 Capocannoniere Serie

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2015-2016

Ospitalità stagione sportiva 2015-2016 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 BENVENUTI A SAN SIRO INTER 4 Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2015-16 è l esclusivo programma di

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015 FINALE TIM CUP 2014/2015 La gara per l aggiudicazione della TIM CUP 2015, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 7 giugno 2015, con inizio alle

Dettagli

Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA!

Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA! Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA! Il 17 Ottobre 1907, dalla scissione della Giovane Orobia, 5 studenti liceali Eugenio Urio, Giulio e Ferruccio Amati, Alessandro Forlini e Giovanni

Dettagli

Calendario Serie A 2015-2016

Calendario Serie A 2015-2016 pag. 1 1ª GIORNATA 2ª GIORNATA 23 Agosto 2015 30 Agosto 2015 Empoli - Chievo 1-3 Atalanta - Frosinone Fiorentina - Milan Bologna - Sassuolo Frosinone - Torino 1-2 Carpi - Inter 1-2 Verona - Roma 1-1 Chievo

Dettagli

edizione limitata a un unico esemplare da luciano antonino a marco boglione

edizione limitata a un unico esemplare da luciano antonino a marco boglione il catalog dei cataloghi edizione limitata a un unico esemplare da luciano antonino a marco boglione il catalogo dei cataloghi progetto grafico: sintagmagroup srl t e s t i: luciano antonino finito d i

Dettagli

Man. Pal. Avv. Squadre Quota 1 Quota 2 ITA1 16819 188 NAPOLI ROMA 2,40 1,50 ITA1 16819 189 INTER MILAN 1,70 2,00

Man. Pal. Avv. Squadre Quota 1 Quota 2 ITA1 16819 188 NAPOLI ROMA 2,40 1,50 ITA1 16819 189 INTER MILAN 1,70 2,00 Testa a Testa TESTA A TESTA Pronosticare quale tra le due squadre indicate otterrà il miglior piazzamento in classifica al termine del Campionato 24 Agosto 15/ 4 Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga,

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile. 1 / 5 Home Menù Notizie Video Foto Risultati Live! Digital Ed Mondo Gazzetta Shop Tutte le Categorie Homepage Calcio Calciomercato Calcio Estero Automobilismo Motociclismo Passione motori Ciclismo Basket

Dettagli

SEMINAR 2014. Pacchetto completo

SEMINAR 2014. Pacchetto completo SEMINAR 2014 Pacchetto completo Le offerte presentate all interno del canvass prevedono esclusivamente l acquisto dell adesione Pacchetto completo che include: Soggiorno di 1 persona per 2 notti in camera

Dettagli

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 Prof. R. Sassi, E. Gastaldi Pubblichiamo l analisi di confronto degli infortuni dei giocatori delle squadre

Dettagli

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE International Youth FootballTournament www.milanofootballfestival.it via f. Cilea 51 20151 MILANO ITALY INFO :0039 348 80.000.40 FAX : 0039 0233912677 info@milanofootballfestival.it

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

1ª GIORNATA /

1ª GIORNATA / Riportiamo qui di seguito il calendario della stagione che sta per partire, si comincia il 25 agosto al Tardini contro il Chievo e si termina il 18 maggio nella partita casalinga contro il Livorno. E nell'anno

Dettagli

Eventometro Interclub

Eventometro Interclub Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale Eventometro Interclub Proposte Marzo 2016 EVENTI DEL MOMENTO MOTO DAYS 2016 ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE! Dal 3 al 6 marzo alla Nuova Fiera

Dettagli

MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013

MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013 La Federazione Italiana Football Sala presenta: MUNDIALITO CUP TOURNAMENT 2013 Coppa dei Popoli PALAZZETTO DELLO SPORT SCUOLE MEDIE WALTER TOBAGI - Via Cairoli 32, Lainate (MI)- Fraz. Barbaiana 30-31/03/2013

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE Firenze 28 Maggio 2013 PREMESSA: Anche questa stagione ACF avrà un occhio di riguardo per i propri tifosi, i prezzi degli abbonamenti

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Terza Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS FC INTERNAZIONALE E ROYAL CARIBBEAN PRESENTANO CROCIERA NERAZZURRA 16-23 2013 GIUGNO SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS IL 16 GIUGNO 2013 SALPA CON NAVIGATOR OF THE SEAS VAI VAI

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Seconda Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL

Dettagli

BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA

BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA ancora una volta GRAZIE FRANCESCO BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA Nelle partite di Serie A, Coppa Italia e Coppe Europee, nell arco dei 90 minuti Francesco

Dettagli

CALCIO - 1 - Esito Finale 1X2 Si deve pronosticare l'esito finale della partita (equivale alla fissa del Totocalcio): Vince la squadra di casa

CALCIO - 1 - Esito Finale 1X2 Si deve pronosticare l'esito finale della partita (equivale alla fissa del Totocalcio): Vince la squadra di casa CALCIO Per le scommesse sul calcio, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90 minuto più l eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari

Dettagli

SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 2011

SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 2011 presenta SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 1 Ultimo aggiornamento: 15/03/1 TUTTO IL CALCIO IN ONDA sul pacchetto SPORT e CALCIO di SKY QUESTA SETTIMANA IN ONDA SU SKY SPORT HD: * CHAMPIONS

Dettagli

F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI

F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI FIUMICINO 23 MARZO 2015 PROGRAMMA DELL INCONTRO 1. DATI STATISTICI DELLA SERIE A TIM 2. FALLO DI MANO - Precisazioni 3. FUORIGIOCO

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Hotel Roxy, benvenuti nel centro di Milano

Hotel Roxy, benvenuti nel centro di Milano L'Hotel Roxy, situato nel centro di Milano, è il luogo ideale sia per un soggiorno business o per chi desidera trascorrere dei momenti di shopping nella "fashion district" di Milano o una vacanza con la

Dettagli

Il pacchetto comprende:

Il pacchetto comprende: dal 12 al 15 maggio 2016 Il pacchetto comprende: 2 Trasporto Bellinzona FFS/Lugano FFS Milano (Stazione Centrale) (a/r) in comodo autobus privato o in treno Viaggio Milano (Stazione Centrale) Roma (Stazione

Dettagli

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma)

PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) PANARO MODENA A.S.D. S.G.S. (Associazione Sportiva Dilettantistica Società di Ginnastica e Scherma) Collare d Oro Stella d Oro al Merito Sportivo Struttura a Cinque Stelle del CONI Regionale Federazione

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

Qual è lo stato di salute del calcio italiano? Nell ultimo anno ha riguadagnato competitività rispetto alla concorrenza o ha perso altri colpi?

Qual è lo stato di salute del calcio italiano? Nell ultimo anno ha riguadagnato competitività rispetto alla concorrenza o ha perso altri colpi? Qual è lo stato di salute del calcio italiano? Nell ultimo anno ha riguadagnato competitività rispetto alla concorrenza o ha perso altri colpi? E a livello europeo l industria del pallone tira oppure sconta

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

9-28 Giugno. In collaborazione con:

9-28 Giugno. In collaborazione con: 9-28 Giugno In collaborazione con: Un esperienza unica Tra calcio e divertimento, tra sport e passione. Sempre con i colori gialloblù addosso, sempre con le emozioni uniche targate Hellas Verona. Tornano

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM (dati aggiornati al 20 gennaio 2009) Centro Studi Milano, 21 gennaio 2009 La media spettatori

Dettagli

STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA ATTIVITA IN PROGRAMMA. Date e orari da confermare

STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA ATTIVITA IN PROGRAMMA. Date e orari da confermare STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA E ATTIVITA IN PROGRAMMA Date e orari da confermare Sabato 22.8.2015 ore 18,00 A.S.ROMA - Verona Prima giornata di campionato Verona Roma 1 1 Sabato 29.8.2015 ore 18,00

Dettagli

COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE www.comune.montecchio-maggiore.vi.it Assessorato allo sport FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO

COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE www.comune.montecchio-maggiore.vi.it Assessorato allo sport FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE www.comune.montecchio-maggiore.vi.it Assessorato allo sport FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO segue CU n 21/08 LOGISTICA HOTEL: CASTAGNA PALACE*** CONTATTI: tel. 0444/490540

Dettagli

BASI DI DATI e SISTEMI INFORMATIVI LABORATORIO Esercizi di SQL (esercizi raccolti dalla rete e rivisti) D.Gubiani ESERCIZIO 1 Consideriamo la base di dati di un agenzia che organizza banchetti e contiene

Dettagli

Sono aperte le pre-iscrizioni: telefonare al numero 3476966547. Disponibili per qualsiasi ulteriore informazione. Quota di Pre-iscrizione 50.

Sono aperte le pre-iscrizioni: telefonare al numero 3476966547. Disponibili per qualsiasi ulteriore informazione. Quota di Pre-iscrizione 50. Ti aspettiamo per una nuova stagione, vincente perché sicuramente Anche quest anno, in collaborazione con gli istruttori della Juventus Academy, sono aperte le iscrizioni alla scuola Calcio dell A.S. San

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

Sistema di booking on line

Sistema di booking on line 0 16/05/2007 A.G.VILLAS di A.G.Viaggi srl Via Torino, 75 12037 SALUZZO (CN) Tel. 0175.479090 Fax 0175.479020 www.agvillas.com Sistema di booking on line Manuale d uso 1 CONSULTAZIONE DISPONIBILITA... 2

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY

REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA 2016 Mare Estate CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA la nuova Ibiza Bus GT + 7 notti in appartamento da 299 L ISOLA DELLA CROAZIA PIÙ VIVACE E AFFASCINANTE DELL ADRIATICO: BELLISSIME SPIAGGE, MUSICA E DIVERTIMENTO

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013

REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 REGOLAMENTO (bozza) 1 FANTACALCIO Juventus Club Doc AG 2012-2013 1) COMPETIZIONI. Le principali competizioni del 1 FantacalcioJuventus Club Doc AG sono: LEGA JCD AG Campionato a PUNTI (somma totali giornata)

Dettagli

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN ORGANIZZAZIONE TECNICA Mirco Santi Viaggi S.r.l. Via Torino, n. 151/A 30172 Mestre (VENEZIA) - Aut. Provincia di Venezia nr. 4/2005 prot. 10765 del 15/02/2005

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

A SAINT-VINCENT TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO!

A SAINT-VINCENT TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! CASINO DE LA VALLEE - PACCHETTI NEW 2009 A Saint-Vincent puoi passare dall abbigliamento d alta montagna della guida alpina, allo smoking del croupier; dalla suggestiva passeggiata immersa nella natura,

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica. 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport

Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica. 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica 110^ edizione 30 anniversario di Fondazione dell Associazione ASD Miossport Cervignano del Friuli (UD), 19-20 Dicembre 2015 INFO LOGISTICHE Organizzazione

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

SARNICO SUMMER CAMP 2015

SARNICO SUMMER CAMP 2015 A.S.D. ACCADEMIA ALLENATORI ORGANIZZA E PRESENTA SARNICO SUMMER CAMP 2015 ISCRIVITI SUBITO QUI DIVERTIAMOCI INSIEME Sarnico Summer Camp nasce con l obiettivo di far vivere ai ragazzi un periodo(da una

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI STADIO «FRIULI»

CAMPAGNA ABBONAMENTI STADIO «FRIULI» CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/2015 UDINESE CALCIO TRIBUNA OVEST CURVA SUD STADIO «FRIULI» CAPIENZA STADIO FRIULI POSTI DISPONIBILI 2013-14 POSTI DISPONIBILI 2014-15 VARIAZIONE STADIO FRIULI 21.732 12.432 9.300

Dettagli

ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO

ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO EMOZIONI IN PISTA ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO Rossocorsa, un simbolo da sempre legato alle auto stradali e da competizione del Cavallino Rampante e del Tridente. La storia di Rossocorsa

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

1 Trofeo 15-16-17. giugno. Contatti: Organizzato da CRAL Autoferrotranvieri Como in collaborazione con ASF Autolinee. A.S.F.

1 Trofeo 15-16-17. giugno. Contatti: Organizzato da CRAL Autoferrotranvieri Como in collaborazione con ASF Autolinee. A.S.F. Cari Colleghi, questo Torneo di Calcio a 7 giocatori è riservato esclusivamente alle Aziende sottoelencate ed ai Dipendenti delle stesse. La Manifestazione si svolgerà a Como, dal 15 al 17. Siete quindi

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Informazioni. I tornei sono riservati ai soli tesserati F.I.Bur. Vige il regolamento F.I.Bur. Tutti i premi saranno corrisposti in gettoni d oro.

Informazioni. I tornei sono riservati ai soli tesserati F.I.Bur. Vige il regolamento F.I.Bur. Tutti i premi saranno corrisposti in gettoni d oro. 1 Informazioni I tornei sono riservati ai soli tesserati F.I.Bur. Vige il regolamento F.I.Bur. Tutti i premi saranno corrisposti in gettoni d oro. La Direzione si riserva di apportare qualsiasi modifica

Dettagli

CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016

CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 Palermo, Stadio Renzo Barbera Venerdì 3 luglio 2015 COMUNICATO STAMPA I GIOVANI sono il nostro futuro, ma anche il nostro presente! Ecco perché li vogliamo

Dettagli

Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE

Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE 1 INDICE PAGINA TITOLO 3 PRESENTAZIONE 5 PER STUDIARE: consigli utili per... LETTERE:

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE: AREA: DURATA: Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza

Dettagli

Concessionaria in esclusiva per la pubblicità aerea sugli stadi e sulle spiagge italiane

Concessionaria in esclusiva per la pubblicità aerea sugli stadi e sulle spiagge italiane Concessionaria in esclusiva per la pubblicità aerea sugli stadi e sulle spiagge italiane Artemio Franchi di Firenze Juventus Stadium di Torino Stadio Olimpico di Torino Renato Dall Ara di Bologna San Paolo

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling.

A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling. A.S.D. CLUB SPORTIVO SORDI FAENZA E-mail: cssfaenzabowling@hotmail.it Fax: 0546 622392 - Sito internet Bowling: www.cssfaenzabowling.it FINALE ITALIANA DI COPPA ITALIA E DEL CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I.

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

COMUNICATO GARE N 25/12

COMUNICATO GARE N 25/12 Roma, 3 maggio 2012 A TUTTE LE SOCIETA SCHERMISTICHE - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 25/12 OGGETTO: Campionati Italiani Assoluti individuali e serie A1 a squadre Bologna -24/27 maggio 2012 Giovedì

Dettagli