CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi"

Transcript

1 CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi

2 Parlando per esperienza La Junkkari produce cippatori a disco e vanta più di 30 anni di esperienza con una produzione superiore alle macchine. Il principio di funzionamento del cippatore a disco è quello di autoalimentarsi attirando il legno verso il disco e sminuzzandolo. L alimentazione del legno è manuale o tramite rulli di carico azionati idraulicamente. La velocità dei rulli di alimentazione è costante e facile da regolare. Successivamente il cippato finisce sulle ali di scarico fissate sul perimetro esterno del disco, schiacciato e spinto all esterno tramite il tubo di scarico. Molto semplice e funzionale! Il materiale cippato è una delle fonti energetiche del futuro e destinato a diventare sempre più popolare poiché ha un costo molto competitivo La dimensione del cippato può essere regolata se necessario. La qualità del cippato è uniforme, il che lo rende sicuro (coclea delle caldaie) e di alta qualità Il modello HJ-4 G è un cippatore con alimentazione idraulica. Il rullo di alimentazione è comandato dall idraulica del trattore. Il modello HJ-4 M è alimentato meccanicamente, senza il rullo idraulico. E ideale per la cippatura di legna senza rami, o con pochissimi rami. I tre coltelli di taglio sul disco possono essere regolati in base alla sezione del cippato che si desidera produrre. Le ali sul disco finalizzano il cippato e scaricano il materiale nella direzione desiderata tramite lo scarico regolabile. Junkkari HJ-4 Il modello HJ-4 è il più piccolo della gamma e a differenza degli altri modelli mantiene l aspetto originario Junkkari. Il modello HJ4 è ideale per lavori ambientali e cura del vede. Ad alimentazione meccanica, richiede poca potenza grazie al particolare disegno dei coltelli. Il cippatore HJ-4 viene fornito in due modelli, M e G. Il modello HJ-4 è adatto per legname con un diametro massimo fino a 9 cm.

3 Il nuovo e moderno cippatore HJ-170 con attacco tre punti è composto da un telaio separato, e diversi particolari di facile utilizzo. Il cippatore è disponibile nella versione M senza alimentazione separata, o nella versione G con alimentazione idraulica, come si vede in figura. Una leva di comando brevettata garantisce la sicurezza dell operatore anche sulla versione M. Junkkari HJ-170 Il nuovo cippatore Junkkari HJ-170 è adatto per cippare legno fino ad un diametro di 17 cm. Come nel modello più piccolo, questo cippatore ha un angolo di alimentazione di 45 gradi rispetto al disco. Il cippatore HJ-170 è fornito in 3 versioni, M, G e la versione Mob. I primi due sono modelli con attacco a 3 punti per trattore, invece la versione Mob ha un proprio telaio, e può essere facilmente movimentato ad esempio anche da un autovettura. Il modello Mob è un cippatore di tipo G, ma azionato da un motore diesel da 35 cv con impianto idraulico autonomo. HJ-170 MOB Nella foto è presentato il sistema di alimentazione idraulica del HJ-170 G. Si tratta di un rullo comandato dall idraulica del trattore. La maniglia viene usata per bloccare il rullo di alimentazione. Il cippatore HJ-170 ha 4 coltelli che possono essere regolati a seconda del tipo di cippato che si vuole ottenere. Le ali sul disco finalizzano il cippato, e per mezzo della rotazione lo lanciano nella direzione desiderata tramite uno scarico regolabile sia in orizzontale che verticalmente.

4 Il modello HJ-250 G è un cippatore con rulli di alimentazione idraulica. L alimentazione avviene con due rulli comandati dall idraulica del trattore. Il modello HJ-250 GT si differenzia dal modello G perché disponendodel proprioimpianto idraulico, non necessita dell impianto idraulico del trattore. Il modello HJ-250 M è un cippatore meccanico, senza alimentazione idraulica. Per ragioni di sicurezza tutti i modelli M hanno un comando meccanico (maniglia) comandata manualmente per bloccare l alimentazione. Il modello HJ-250 può essere equipaggiato con accessori per l alimentazione, come uno scivolo più robusto, un sistema No-Stress, ed un controllo elettronico per l alimentazione e per lo scarico. Junkkari HJ-250 Il nuovo modello HJ-250 è un cippatore ideale per grandi produzioni. Questo modello di cippatore è molto popolare all estero. Dato che può cippare legna fino a 25 cm di diametro, può essere usato per produrre materiale per biocarburanti, parchi e fonti energetiche. HJ-250 è un cippatore con alimentazione non diretta. Per il particolare disegno dei coltelli ed il taglio che effettuano, la macchina non richiede una potenza elevata. Il modello è disponibile in 3 versioni: M, G e GT. Il nuovo tubo di scarico fornisce un eccellente flusso di scarico, ed una facile regolazione.

5 Il modello HJ-261 con alimentazione manuale I dischi dei modelli HJ-250 e HJ-261 sono equipaggiati con 4 coltelli, con la possibilità di regolazione per la dimensione del cippato. Le ali di scarico, con velocità del disco ed il tubo regolabile, scaricano il materiale dove si desidera. Junkkari HJ-261 Il modello HJ-261 è un cippatore ad alimentazione diretta per legna fino a 26 cm di diametro. E ideale per la produzione di biocarburanti e cippato per fonti di energia. L alta qualità e la dimensione costante del truciolo rendono il cippato prodotto adatto anche per caldaie da riscaldamento. Questo perché il taglio della fibra viene fatto a croce. L alimentazione avviene a 90 gradi rispetto il disco di taglio. Rispetto al precedente modello HJ-260 la migliore posizione dell apertura di alimentazione migliora anche la qualità del cippato. Il diametro del disco è stato aumentato a 98 cm, e la lunghezza dei coltelli a 35 cm. Il cippatore HJ-261 viene fornito in 2 versioni, modello G e GT. Il modello G ha 2 rulli di alimentazione, comandati dall idraulica del trattore, mentre il modello GT ha un proprio sistema idraulico con pompa e serbatoio. Come il HJ-250, anche il modello HJ-261 può essere equipaggiato con sistema di alimentazione con i seguenti elementi: scivolo alimentazione rinforzato, sistema No-Stress per alimentazione e comando elettronico dello scarico e dell alimentazione.

6 Il cippatore combinato modello HJ-500 può essere equipaggiato con un caricatore Junkkari. Piano di carico del HJ-500 Il modello HJ-500 ha un nuovo e moderno convogliatore di alimentazione. La lunghezza del convogliatore è di 150 cm, ora più adatto per l abbattimento degli avanzi.

7 Junkkari HJ-500 Il modello HJ-500 è un cippatore trainato molto potente, adatto a tronchi fino ad un diametro di 45 cm. Questo cippatore è l ideale per lavori in conto terzi, ed è in grado di competere con qualsiasi cippatore a tamburo nella sua gamma di dimensioni. Il vantaggio più importante del HJ-500 è il rapporto tra il basso consumo e l elevata produttività, così come il suo prezzo veramente competitivo. L apertura di alimentazione del modello HJ-500 è ad un angolo di 45 gradi rispetto alla linea del cippatore. Questo fa sì che dalla cabina del trattore si abbia un eccellente visibilità dell apertura di carico. Il materiale da cippare è facile da maneggiare ed imboccare nell apertura di alimentazione. Il cippatore HJ-500 può produrre fino a 100m3 di cippato per ora. Il materiale cippato è di dimensione uniforme e di alta qualità, e la dimensione può essere regolata facilmente anche durante il lavoro. Tutti I cippatori Junkkari provvisti di alimentazione non manuale hanno di serie una centralina Wizard C. Questa centralina controlla il tubo di scarico, i rulli di alimentazione, la rotazione del No-Stress. I rulli di alimentazione possono essere controllati tramite pedali. L ultima miglioria sul modello HJ-500 è una nuova idraulica più efficiente, ed un tubo di scarico girevole ridisegnato.

8 CIPPATORI MODELLO HJ-4 M * G HJ-170 M * G * Mob HJ-250 M * G * GT HJ-261 G * GT HJ-500 C Bocca di alimentazione (cm) 20 x x x x x 45 Diametro disco taglio (cm) Peso disco taglio (kg) Numero di coltelli (pcs) ❷ Giri PTO (r/min) Regolazione coltello (mm) Diametro massimo legno (cm) Produzione cippato (m³/h) Potenza richiesta ❶ (kw/cv) / / ❸ / / / Peso (kg) 172 * * 550 * * 650 * * Lunghezza in posizione di lavoro (cm) 125 * * 220 * * 240* Lunghezza in posizione di trasporto (cm) 120 * * 160 * * 175 * Larghezza in posizione di lavoro (cm) 150 * * 160 * * 220 * Larghezza in posizione di trasporto (cm) 145 * * 160 * * 150 * Altezza in posizione di trasporto (cm) * 240 * Alimentazione idraulica / numero rulli optional / 1 optional / 1 ❸ optional / 2 standard / 2 standard / 2 Alimentazione idraulica propria - optional ❸ optional optional standard Estensione tubo di scarico - - optional optional 1 m optional 0,5 m Griglia per il disco di taglio optional optional optional optional optional Griglia per la camera di taglio optional No-stress optional /standard (mob) optional optional optional standard Equipaggiamento per l alimentazione - - optional optional standard Pistone per aperture camera optional Sollevamento idraulico del rullo superiore optional Come consultare la tabella: L asterisco * sulla linea è usato tra i differenti modelli (M * G * GT) per indicare le rispettive differenze specifiche tecniche. ❶ Regolazione coltelli, affilato, impostazione e dimensione del legno da cippare può avere un effetto significativo sulla potenza richiesta della macchina. ❷ Una lama è costituita da due parti. ❸ Il modello HJ-170 Mob, ha un motore da 35cv Kubota V cyl. diesel con un proprio sistema idraulico. Sistema No-stress di serie. La controlama per il disco è fissata alla lama di taglio. La controlama viene utilizzata per garantire che il cippato sia uniforme, cioè evita che delle scaglie lunghe o le parti finali rimangano lunghe e non uniformi come richiesto. Controlama sulla camera. La controlama sulla camera viene utilizzata in aggiunta a quella per il disco e garantisce un cippato calibrato di alta qualità. Soltanto per il modello HJ-500. Il controllo No-Stress Wizard C. Il controllo dei rulli di alimentazione ha anche altre funzioni, come un contaore, ed un allarme per la manutenzione. Da oltre 60 anni Junkkari è conosciuta per la sua affidabilità. Oggi la Junkkari Oy è una delle più grandi ditte Finlandesi del settore agricolo e forestale. La nostra azienda è parte di MSK Group. Abbiamo guadagnato la fiducia dei nostri clienti attraverso lo sviluppo di un prodotto solido ed affidabile e rispondendo immediatamente alle richieste dei clienti. Grazie al Vostro successo siamo stati in grado di crescere. Abbiamo in programma di continuare un buon lavoro nei decenni a venire. Produzione Junkkari Oy, FI Ylihärmä Tel Fax junkkari@msk.fi

9 HJ 320 C Il nuovo Junkkari HJ320 C è un efficiente e compatto cippatore a disco, con attacco ai tre punti a sollevatore trattore, che amplia la gamma Junkkari portandola ad un livello più avanzato. Alimentazione Angolo di alimentazione di 30 gradi Scivolo di alimentazione (lo stesso come nel HJ500) supportato dal telaio del cippatore. Tubo di scarico Scarico come HJ500 standard Opzione estensione prolunga per scaricare sopra la cabina del trattore Centralina Unità di controllo Wizard C+, controlla il tubo di scarico, i rulli di alimentazione, e la regolazione del No-Stress. Max diam.: Coltelli: Diam. disco: Peso disco: RPM giri: Regol. coltelli: Produzione: Potenza richiesta: 32 cm 4 pcs 126 cm 520 kg mm 0-80 m³/h Cv Peso della macchina: Lunghezza: Opzioni: 2400 kg con alimentazione a scivolo 2900 kg con alimentazione a nastro 3800 kg con caricatore (centro di gravità circa a 100cm dal sollevatore a 3-punti) 3200mm (con alimentazione a nastro) - Contro coltelli per ramaglia, per disco e camera - Pistone per regolazione scarico

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 300 www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 250 300 400 PTH 400 XL PTH 480 ACTIVE PTH 400 PTH 250 PTH 300 PTH 400 Sono i modelli

Dettagli

CIPPATORI A DISCO - Serie H. Calibratura costante ed omogenea del cippato

CIPPATORI A DISCO - Serie H. Calibratura costante ed omogenea del cippato CIPPATORI A DISCO - Serie H Calibratura costante ed omogenea del cippato L esperienza conta La cosiddetta cippatura è il processo di riduzione del materiale legnoso di vario tipo e forma (tronchi, rami,

Dettagli

ENERGIA NEL CICLO DELLA NATURA HM 5-/ 6-/ HM K HM K HM KT HM KL

ENERGIA NEL CICLO DELLA NATURA HM 5-/ 6-/ HM K HM K HM KT HM KL ENERGIA NEL CICLO DELLA NATURA HM 4 HM 6-300 HM 6-300 VM HM 5-/ 6-/ 8-400 HM 8-400 K HM 10-500 KT HM 10-500 K HM 14-800 K HM 14-800 KT HM 14-800 KL Ogni macchina cippatrice è generalmente equipaggiata

Dettagli

CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE

CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE PER SODDISFARE LE ESIGENZE PIU ESTREME DEI MANUTENTORI PER PRODURRE QUALSIASI TIPO DI CIPPATO DA COMBUSTIONE VIA CERESONE, N 9-35035 Mestrino (PD) ITALIA TEL.+39

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 500 PTH 700 PTH 900 PTH 500 PTH 500 È il modello di punta della gamma COMPACT di cippatori

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 500 PTH 700 PTH 800 PTH 500 PTH 500 È il modello di punta della gamma COMPACT di cippatori

Dettagli

CHIPPERLINE CHIPPERLINE

CHIPPERLINE CHIPPERLINE Gandini Meccanica offre diversi modelli di cippatrici azionate a trattore o a motore autonomo, progettate con criteri tecnologicamente avanzati e realizzati con tecniche costruttive rigorose e collaudate

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 700 PTH 900 È il modello più piccolo della serie 660 di cippatori a tamburo Pezzolato.

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 1400/1000 M www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 1000/1000 PTH 1200/1000 PTH 1400/1000 PTH 1200/1000 G PTH 1000/1000 PTH

Dettagli

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm Modello: UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! Per maggiori informazioni su questo prodotto vedi i video dimostrativi sul nostro sito www.thor-italy.com! Altezza di lavoro m 0,70. Altezza di carico

Dettagli

TRITURATORI SERIE PZ. Per valorizzare il vostro lavoro

TRITURATORI SERIE PZ. Per valorizzare il vostro lavoro TRITURATORI SERIE PZ Per valorizzare il vostro lavoro Trituratori PZ al lavoro nel frutteto. nel vivaio. nel parco. nel viale. nel bosco. nel sottobosco. 2 L esperienza conta La trentennale esperienza

Dettagli

FORESTCUTLINE FORESTCUTLINE 48 FORESTCUTLINE 63

FORESTCUTLINE FORESTCUTLINE 48 FORESTCUTLINE 63 Forest Cut Line è la linea di macchine combinate segaspacca per legna da ardere progettata e realizzata da Gandini Meccanica. Sicura, potente, altamente produttiva, Forest Cut è un centro di lavoro per

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 1 0 MASSIME PRESTAZIONI CON COSTI DI ESERCIZIO RIDOTTI Lo crea un nuovo standard in termini di prestazioni, garantendo livelli elevati di produttività, con costi di funzionamento ridotti. Questo escavatore

Dettagli

TRITURATORE HUSMANN HL I 1225

TRITURATORE HUSMANN HL I 1225 TRITURATORE HUSMANN HL I 1225 Figura 1 - Esempio di applicazione trituratore serie HL I 1225 mobile Trituratore Husmann HL I 1225 realizzato per la triturazione di vari materiali come rifiuti urbani, rifiuti

Dettagli

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm.

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm. www.thor-italy.com Altezza di lavoro mt. 0,70. Altezza di carico mt. 2,10. SEMPLICE, UNICA, UNIVERSALE. I tronchi sono facili da caricare perché il banco di carico è aperto frontalmente (altezza di lavoro

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 1000/1000 M www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 1000/1000 PTH 1200/1000 PTH 1200/1000 M PTH 1000/1000 PTH 1200/1000 Sono

Dettagli

innovazione per la Tecnica della bioenergia

innovazione per la Tecnica della bioenergia innovazione per la Tecnica della bioenergia IT sul posto di lavoro ergonomico La Cabina Personalizzabile a tutte le esigenze Grazie agli ampi vetri, al sedile girevole e all`altezza della postazione, l`operatore

Dettagli

Sega da banco con tavolo inclinabile

Sega da banco con tavolo inclinabile Sega da banco con tavolo inclinabile Versatile e pratica 1 2 3 Di serie con attrezzatura per taglio longitudinale composta da: coltello divisore, relativo supporto adatto per lama della sega Ø 700 mm,

Dettagli

HÈRCULES & GALAXI A : NEW GALAXI C155 DT B : NEW GALAXI M 225DT MAXI C : NEW GALAXI MT 165 DT D : NEW GALAXI M 165 DT

HÈRCULES & GALAXI A : NEW GALAXI C155 DT B : NEW GALAXI M 225DT MAXI C : NEW GALAXI MT 165 DT D : NEW GALAXI M 165 DT HÈRCULES & Cippatrici Robuste e Compatte per produrre cippato calibrato in sicurezza e affidabilità Cippatrici Multifunzione per esigenze estreme di impiego nella manutenzione del Verde e Produzione di

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II

TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II TRATTORINO RASAERBA DIESEL KUBOTA GR GR1600-II Al top della tecnologia ma facile da usare, il GR1600-II rende il taglio dell erba facile e piacevole. Rendi il tuo prato bello come la tua casa. Effettua

Dettagli

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Sistema Brevettato Il sollevatore forestale (sistema brevettato) viene utilizzato principalmente per il sollevamento e la movimentazione

Dettagli

LOTTO 1 IMPIANTO SEGATRONCHI composto da segatronchi a nastro verticale, carro porta tronchi idraulico e impianto di meccanizzazione

LOTTO 1 IMPIANTO SEGATRONCHI composto da segatronchi a nastro verticale, carro porta tronchi idraulico e impianto di meccanizzazione ALLEGATO A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE FORESTALI E MACCHINARI PER SEGHERIA LOTTO 1 IMPIANTO SEGATRONCHI composto da segatronchi a nastro verticale, carro porta tronchi idraulico e

Dettagli

SpaltFix K-540 Spezial

SpaltFix K-540 Spezial SpaltFix K-540 Spezial Tagliaspaccatrice stazionaria mobile, potente e robusta. Azionamento: Possibilità di azionamento dal trattore, motore elettrico 37 kw o motore Diesel Hatz. Azionamento turbo: Guadagno

Dettagli

CIPPATRICE BC2100XL CIPPATRICE BC2100XL. Vermeer

CIPPATRICE BC2100XL CIPPATRICE BC2100XL. Vermeer CIPPATRICE BC2100XL CIPPATRICE BC2100XL Vermeer IL NETWORK DI RIVENDITORI VERMEER: SUPPORTO AFFIDABILE, IN TUTTO IL MONDO. Vermeer Italia Via Adige, 21-37060 Nogarole Rocca (Verona) Tel.: + 39 045 6702625

Dettagli

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi CutMaster AutoCut Le più potenti della loro classe. Cutmaster e Autocut offrono prestazioni estremamente elevate. Cutmaster è disponibile è disponibile nelle versioni Compact e Comfort ed è caratterizzata

Dettagli

SpaltFix S-350 Tagliaspaccatrice compatta, potente e robusta.

SpaltFix S-350 Tagliaspaccatrice compatta, potente e robusta. SpaltFix S-350 Tagliaspaccatrice compatta, potente e robusta. 8 pezzi spaccati Tipo zionamento Velocità max. punzone cm/s vanzamento Livello 1/Livello 2 Ritorno Peso kg M3855 M3875 Z ZE22 Trattore, potenza

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV.

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV. QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA 22-30 CV. Benvenuti al livello superiore di ergonomia e produttività.

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO DA OFFICINA

EQUIPAGGIAMENTO DA OFFICINA EQUIPAGGIAMENTO DA OFFICINA ATTREZZATURA SPECIALE CARRELLO IDRAULICO SMONTAGOMME IDEALE PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI RUOTE AGRICOLE E INDUSTRIALI BRACCIO DI SUPPORTO REGOLABILE INCLUDE POMPA IDRAULICA

Dettagli

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Macchinari per Legno Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Taglio massimo 0-90 75 x 130 mm Taglio massimo

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza 19-41051 CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/536007 - Fax 059/536965 P.I. e C.F. 03181260369 www.emilianascale.net info@emilianascale.net Caratteristiche standard

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100 1200 1300 1500 TLC 1000 Serie TLC La gamma di macchine denominate

Dettagli

RD 50. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente.

RD 50. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. RD 50 Dumper Gommati Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. Le dimensioni compatte offrono l'agilità della classe da 3-5 tonnellate. Il DW50 può facilmente competere con

Dettagli

ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO

ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO ASFALTO DI RICICLO RSS 120-M FRANTUMATORE, DEFERRIZZATORE E VAGLIO UNA MACCHINA, TRE FUNZIONI Il modello RSS 120-M di Ammann tritura, deferrizza e setaccia il materiale come se fosse stato costruito appositamente

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima durata e affidabilità n Materiali robusti, design collaudato Grazie ai loro materiali estremamente resistenti, i modelli E14 e E16 di Bobcat sono robusti e resistenti all

Dettagli

HURRIKAN S e p a r at o r e e o l i c o m o b i l e

HURRIKAN S e p a r at o r e e o l i c o m o b i l e S e p a r a t o r e e o l i c o m o b i l e HURRIKAN S e p a r a t o r e e o l i c o m o b i l e 2 3 4 HURRIKAN Un separatore eolico ai massimi livelli I residui di vagliatura sono ideali come materiale

Dettagli

tb 138FR tb 153FR tb 280FR

tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento

Dettagli

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO.

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. SCHEDA TECNICA! LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. RCM S.p.A Via Tiraboschi,4 Casinalbo (MO) Italia Tel. +39 059 515311 - Fax +39 059 510783 www.rcm.it

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

WL 38 Pale gommate articolate. Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38

WL 38 Pale gommate articolate. Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38 WL 38 Pale gommate articolate Il collaboratore più importante della vostra squadra in cantiere: WL 38 Il design estremamente compatto e potente della pala gommata WL 38 la rende un collaboratore essenziale

Dettagli

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.:

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: Raccoglitrici per il pomodoro Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: +39 348 900 22 88 email: tomato@spapperi.it 1 Caratteristiche Tecniche Telaio Dimensioni Motore Trasmissione Cambio Velocità POMAC M35

Dettagli

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati EW 100 Escavatori Gommati In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

ASSISI aria 206. Stufa a Pellet. aria 206 ARIA LINEA PELLET 83,5. Il clima Italiano. Da 2 a 6 kw. La nuova stufa a pellet Assisi aria 206

ASSISI aria 206. Stufa a Pellet. aria 206 ARIA LINEA PELLET 83,5. Il clima Italiano. Da 2 a 6 kw. La nuova stufa a pellet Assisi aria 206 ARIA LINEA PELLET La nuova stufa a pellet Assisi aria 206 nasce a completamento della gamma Assisi per soddisfare l esigenza di riscaldamento ad aria di piccoli ambienti fino a 40 m 2 Costruita in acciaio

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro 895 05 C Luce libera supporto escavatore 65 65 D Raggio di rotazione

Dettagli

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI LIVELLATRICE TIPO 300L-400L Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI Dati Informativi : Livellatrice trainata con predisposizone a comando

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana centrale e laterale Ranghinatori ad andana centrale - portati R655 DS - ranghinatore ad andana centrale, portato. Sospensione Sospensione del rotore oscillante

Dettagli

RD 50 Dumper gommati. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente.

RD 50 Dumper gommati. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. RD 50 Dumper gommati Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. Le dimensioni compatte offrono l'agilità della classe da 3-5 tonnellate. Il DW50 può facilmente competere con

Dettagli

Fasciatrici per balle rotonde. G3010 Standard Exclusiv Farmer Profi

Fasciatrici per balle rotonde. G3010 Standard Exclusiv Farmer Profi Fasciatrici per balle rotonde G3010 Standard Exclusiv Farmer Profi GÖWEIL / Serie G30 / Pagina 02-03 GÖWEIL Maschinenbau GmbH Davidschlag 11 / 4202 Kirchschlag / Austria Tel: +43 (0)7215 2131-0 / Fax:

Dettagli

LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido

LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido Cos è? Liftronic EASY è un azzeratore di peso completamente elettronico di estrema versatilità, grande affidabilità ed assoluta sicurezza che produce, sia

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH 1200/1000 HACKERTRUCK 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE HACKERTRUCK

Dettagli

8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 22 MOTORE TRASMISSIONE RONIN 40 RONIN 50 Tipo Lombardini LDW1603 step 3A Lombardini LDW 2204 step 3A Potenza

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

Make your own pellet!

Make your own pellet! MACCHINA PELLETTIZZATRICE Make your own pellet! N-MICRO vuol dire Easy Pellet. N-MICRO è stata appositamente progettata e sviluppata per la piccola e domestica produzione di pellet, tale da permettere

Dettagli

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

Mescolatore bialbero a regime forzato. Costruttore Deutz Deutz. Modello TCD 2012 L06 2V TCD 6.1 L6. Numero dei cilindri 6 6

Mescolatore bialbero a regime forzato. Costruttore Deutz Deutz. Modello TCD 2012 L06 2V TCD 6.1 L6. Numero dei cilindri 6 6 Dati tecnici 32 33 KMA 220 KMA 220 i Capacità produttiva dell impianto Capacità produttiva max. 220 t / h Granulometria massima 45 mm Dosaggio dei minerali Capacità del dosatore 2 x 6 m 3 Larghezza di

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro

Dettagli

ZX210LCNT-5/ ZX210LCNM-5

ZX210LCNT-5/ ZX210LCNM-5 1 0 / ZX210LCNM-5 ESCAVATORI HITACHI serie 5 MOTORE E PESO OPERATIVO BRACCIO MONOBLOCCO BRACCIO 2 ELEMENTI Modello motore Isuzu AM-4JJ1X Potenza motore kw-hp 122-164 122-164 Capacità serbatoio Litri 400

Dettagli

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA CLASSIC 40-50-60 IT TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA solida Le troncatrici Classic sono progettate e costruite per lavorare anche in condizioni difficili e con legni duri. La struttura è in acciaio

Dettagli

UTENSILI MOTORIZZATI ALLESTIMENTO UTENSILI CAPTO MANDRINI HAINBUCH

UTENSILI MOTORIZZATI ALLESTIMENTO UTENSILI CAPTO MANDRINI HAINBUCH UTENSILI MOTORIZZATI ALLESTIMENTO UTENSILI CAPTO MANDRINI HAINBUCH Area di lavoro Max. diametro rotante su Z mm 827 Max. diametro tornibile mm 356 Max. diametro rotante sulle guide mm 745 Max. lunghezza

Dettagli

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale FRESATUBI PER ESTREMITA per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale Applicazioni: Costruzione scambiatori di calore Tecnica offshore Edilizia Costruzione attrezzi Cantieri navali

Dettagli

SEMINATRICI PER CEREALI

SEMINATRICI PER CEREALI SEMINATRICI PER CEREALI Seminatrici per cereali Oltre alle seminatrici monogerme, MaterMacc realizza anche una vasta gamma di seminatrici per la semina di cereali e delle foraggere, su terreno lavorato

Dettagli

UNIFEED DIVISION. Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica. Qualità e Tecnologia senza compromessi

UNIFEED DIVISION. Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica. Qualità e Tecnologia senza compromessi UNIFEED DIVISION Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica Serie BUFFALO Qualità e Tecnologia senza compromessi Serie BUFFALO V1/VMS BUFFALO VMS 110 I Trincia-Miscelatori a 1 coclea Serie BUFFALO

Dettagli

EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail. Il design compatto incontra prestazioni potenti

EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail. Il design compatto incontra prestazioni potenti EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail Il design compatto incontra prestazioni potenti Il modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson. Dimensioni compatte, ridotto consumo di carburante

Dettagli

CIPPATORI A TAMBURO - Serie PTH. Grandi volumi e qualità del cippato

CIPPATORI A TAMBURO - Serie PTH. Grandi volumi e qualità del cippato CIPPATORI A TAMBURO - Serie PTH Grandi volumi e qualità del cippato 2 L esperienza conta La cosiddetta cippatura è il processo di riduzione del materiale legnoso di vario tipo e forma (tronchi, rami, scarti

Dettagli

PackFix. Confezionamento per l essiccazione, lo stoccaggio e la spedizione ottimali della legna da ardere.

PackFix. Confezionamento per l essiccazione, lo stoccaggio e la spedizione ottimali della legna da ardere. PackFix Confezionamento per l essiccazione, lo stoccaggio e la spedizione ottimali della legna da ardere. M7320 Light N.1 tamburo di riempimento senza telaio, allacciamento elettrico 230V. Altezza di montaggio

Dettagli

MINI ESCAVATORE. prestazioni di lavoro

MINI ESCAVATORE. prestazioni di lavoro tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

EZ38. EZ38: maggiore libertà d'azione in cantiere.

EZ38. EZ38: maggiore libertà d'azione in cantiere. EZ38 Escavatori Cingolati Zero Tail EZ38: maggiore libertà d'azione in cantiere. Gli interni caratterizzati da un elevato comfort completano la progettazione dei modelli Zero Tail in un modo unico.

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Descrizione generale valida per ogni versione: PELLETTIZZATRICE Unità di misura N-MINI Diametro trafila interno mm 280 Diametro rulli pressore mm 122 Diametro Pellet mm 6 Dimensione

Dettagli

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018 PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 159 1662 kg 2 CV H F K C A D G L JCB MINI EXCAVATORI 816/818 I B E J Modello 816 818 A Interasse ruote 1127 1127 B Lunghezza totale carro 1484 1484 C Luce libera supporto

Dettagli

CHIPPERENERGY CHIPPERENERGY

CHIPPERENERGY CHIPPERENERGY Gaa di cippatrici a tamburo di grosse dimensioni, studiate per la produzione di cippato di alta qualità. Queste macchine sono idonee a trattare grosse quantità di materiale di qualsiasi dimensione e tipo.

Dettagli

Specifiche tecniche Escavatori cingolati convenzionali con coda Libertà di movimento in versione compatta.

Specifiche tecniche Escavatori cingolati convenzionali con coda Libertà di movimento in versione compatta. 1404 Escavatori cingolati convenzionali con coda 1404 - Libertà di movimento in versione compatta. La più grande cabina della sua categoria ed un peso di trasporto inferiore ai 1500 kg fanno di 1404 di

Dettagli

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate ET16 Escavatori Cingolati Convenzionali Con Coda Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate Compatto nelle dimensioni e migliore della classe per la grandezza della cabina, solo l'et16

Dettagli

EZ 80. Il design compatto incontra prestazioni potenti

EZ 80. Il design compatto incontra prestazioni potenti EZ 80 Escavatori Cingolati Zero Tail Il design compatto incontra prestazioni potenti Il modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson. Dimensioni compatte, ridotto consumo di carburante

Dettagli

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili Carrelli elevatori Diesel con gommatura superelastica I carrelli elevatori Doosan serie GX da 2.000, 2.500 e 3.000 kg di portata offrono una produttività elevata a costi competitivi. Progettati per le

Dettagli

Jl vanti e t f '? /, * y ^ 'i>. A. 'ti" ȓ^-*^ f?. ^ J] -i il .11 / ^ * )

Jl vanti e t f '? /, * y ^ 'i>. A. 'ti »ì^-*^ f?. ^ J] -i il .11 / ^ * ) I» *m Jl vanti e t f I I y»ì-* -i il 1. A, y: É ''. 'i>. A 'ti" / f?. J] '? /, *.11 J * ) Le cifre parlano chiaro. In tutto il mondo, agricoltori e fornitori di manodopera agricola scelgono Deutz-Fahr

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

Impolveratrice: ARENA 700T

Impolveratrice: ARENA 700T SERVIZIO DI ACCERTAMENTO DELLE CARATTERISTICHE FUNZIONALI E DELLA SICUREZZA DELLE MACCHINE AGRICOLE Impolveratrice: ARENA 700T Centro prova: Ditta costruttrice: V.M.A. srl Via F. Crispi, 184 27047 S. Maria

Dettagli

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati Attrezzi per la lavorazione a doppio strato, particolarmente indicati per terreni tenaci.

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

LISTINO 2015 rev. 06.10.2015

LISTINO 2015 rev. 06.10.2015 LISTINO 2015 rev. 06.10.2015 Motori Lombardini + pompe Varisco Gruppi Motopompa Autoadescanti Gruppi Motopompe con motore e pompe autoadescanti VARISCO Motore diesel raffreddato a aria, accoppiamento mediante

Dettagli

Sistemi di riempimento deposito per cippato

Sistemi di riempimento deposito per cippato Sistemi di riempimento deposito per cippato Coclea di alimentazione locale stoccaggio BFS Sistema di riempimento locale stoccaggio BFSV Sistema di riempimento locale stoccaggio BFSU Bocchettone di immissione

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Spazzatrici Uomo a terra

Spazzatrici Uomo a terra Spazzatrici Uomo a terra Medusa Medusa è una spazzatrice a batteria sviluppata per operatori professionali, per la pulizia di tutte le superfici, interne ed esterne. Pratica senza fili per arrivare in

Dettagli

PROMOZIONE AUTUNNO 2017

PROMOZIONE AUTUNNO 2017 ACTIVE, il vero made in Italy del giardinaggio dal 1994 PROMOZIONE AUTUNNO 2017 Prezzo listino 379,00 299,00 28.28 Prezzo listino 2.468,00 1.999,00 1310 EXT Motosega Prezzo listino 3.812,00 3.200,00 AC621-FR

Dettagli

EZ38 Escavatori Compatti Giro Sagoma < 6 t

EZ38 Escavatori Compatti Giro Sagoma < 6 t EZ38 Escavatori Compatti Giro Sagoma < 6 t EZ38: maggiore libertà d'azione in cantiere. Gli interni caratterizzati da un elevato comfort completano la progettazione dei modelli Zero Tail in un modo unico.

Dettagli

EZ17. Compattezza al top: EZ17

EZ17. Compattezza al top: EZ17 EZ17 Escavatori Cingolati Zero Tail Compattezza al top: EZ17 L'escavatore compatto EZ17 è il modello Zero Tail più potente nella sua categoria. A garantire un alto livello di prestazioni ed efficienza

Dettagli