COMUNE DI PIANEZZA Settore Territorio Piazza Leumann, 1 - c.a.p Pianezza (To) - Tel. (011) Fax (011)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI PIANEZZA Settore Territorio Piazza Leumann, 1 - c.a.p Pianezza (To) - Tel. (011) Fax (011)"

Transcript

1 COMUNE DI PIANEZZA Settore Territorio Piazza Leumann, 1 - c.a.p Pianezza (To) - Tel. (011) Fax (011) Ufficio Attività Economiche - Sanità - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA Vista la Legge Regionale 4 gennaio 2000, n. 1 Norme in materia di trasporto pubblico locale, in attuazione del D.lgs. n. 422 del Vista la Legge Regionale 15 gennaio 1992, n. 21 Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea. Visto il D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 e del Regolamento di esecuzione di cui al D.P.R. 16 dicembre 1992, n Vista la Legge Regionale 23 febbraio 1995, n. 24. Visto il D.lgs n. 422 del 19 novembre Visto il D.lgs. 267/2000 e s.m.i. Richiamato il vigente Regolamento Comunale inerente l'esercizio del servizio pubblico non di linea effettuato a mezzo di autovettura con noleggio con conducente ai sensi dell'art. 3 della Legge Regionale 23 febbraio 1995 n. 24, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 29 giugno Richiamata la Deliberazione della Giunta Comunale.n. 219 del con la quale, mediante applicazione della metodologia di calcolo emanata dalla Provincia, è stato determinato il fabbisogno per il Comune di Pianezza pari a 1 unità per l'esercizio di noleggio con conducente a mezzo autovettura. Visto il parere di conformità rilasciato dalla Provincia di Torino in data e pervenuto al Comune in data prot. n Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n. 271 del con la quale sono stati approvati gli indirizzi per la predisposizione del bando per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente a mezzo autovettura.

2 SI RENDE NOTO che è indetto un concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio pubblico di noleggio con conducente mediante autovettura. L'autorizzazione comunale ha validità senza limiti di tempo. Il Comune è tenuto a verificare ogni due anni la permanenza in capo ai titolari dei requisiti del rilascio. L'autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente, sarà rilasciata ad un singolo soggetto che potrà gestirla in forma singola o associata. L'autorizzazione è riferita ad un singolo veicolo, debitamente identificato. Non è ammesso in capo ad un singolo soggetto, il cumulo della licenza per l'esercizio del servizio taxi e dell'autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente svolto con autovettura, anche se rilasciate da soggetto diverso. E' invece ammesso il cumulo in capo ad un medesimo soggetto di più autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente. ART. 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere compilata e sottoscritta in tutte le sue parti, in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando e reperibile sul sito dovrà pervenire al Comune di Pianezza - Piazza Leumann n. 1, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno , pena l'inammissibilità. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere consegnate: a mano presso l'ufficio protocollo nei seguenti orari: lunedì / mercoledì / giovedì / martedì e venerdì mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Tale termine è perentorio e pertanto verranno considerate inammissibili le domande che, per qualsiasi ragione, non pervengano entro tale data. Le domande che perverranno al Comune oltre il termine sopra indicato ovvero non debitamente sottoscritte e firmate saranno escluse dalla valutazione e non daranno luogo ad alcuna priorità per il futuro. La domanda potrà essere corredata da idonea documentazione atta a comprovare eventuali titoli di preferenza in conformità a quanto previsto dall'art. 3 del presente Bando.

3 Le dichiarazioni mendaci sono soggette alle responsabilità penali previste dal codice penale e dalle leggi in materia. ART. 2 - REQUISITI RICHIESTI Per essere ammessi al concorso, gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: 1. Possedere i requisiti morali di cui all'art. 5 comma 4 del Regolamento Comunale. Il possesso dei requisiti di idoneità morale non risulta soddisfatto se i soggetti interessati: a) hanno riportato per uno o più reati una o più condanne irrevocabili alla reclusione in misura superiore complessivamente ai due anni per delitti non colposi; b) hanno riportato una condanna irrevocabile a pena detentiva per delitti contro la persona, il patrimonio, la fede pubblica, l'ordine pubblico, l'industria e il commercio; c) hanno riportato condanna irrevocabile per reati puniti a norma degli artt. 3 e 4 della Legge 26/2/58, n. 75; d) risultano sottoposti con provvedimento esecutivo ad una delle misure di prevenzione previste dalla Legge 27/12/56, n e s.m.i.; e) risultano appartenenti ad associazioni di tipo mafioso di cui alla Legge 31/5/65 n. 575 e s.m.i 2. possedere la patente di categoria B o superiore; 3. possedere il certificato di abilitazione professionale (C.A.P.) rilasciato ai sensi dell'art. 116 D.lgs n. 285/1992 (Codice della Strada) e s.m.i.; 4. Essere iscritti nel ruolo dei conducenti dei veicoli adibiti a servizi pubblico non di linea presso la competente C.C.I.A.A.; 5. non aver trasferito analoga autorizzazione, nei cinque anni precedenti dalla data di pubblicazione del bando; 6. non essere stati oggetto di provvedimento di decadenza o di revoca dell'autorizzazione da parte dello stesso Comune che emette il bando nei quattro anni antecedenti la sua pubblicazione; 7. di impegnarsi, nel caso di rilascio dell'autorizzazione, a non esercitare altra attività lavorativa che pregiudichi il regolare svolgimento del servizio; 1. presso cui dovrà sostare il veicolo a disposizione dell'utenza dimostrabile attraverso il possesso di un contratto di locazione o di un preliminare di locazione. ART. 3 - TITOLI PREFERENZIALI E CRITERI DI VALUTAZIONE Si riportano nella seguente tabella i titoli valutabili ai fini della formazione della graduatoria ed i punteggi assegnati :

4 TITOLI Ubicazione della sede legale dell'azienda nel Territorio di Pianezza. Avviamento di una nuova Impresa (non titolare di alcuna autorizzazione N.C.C. sul territorio nazionale.) Disponibilità a fornire servizi di trasporto al Comune con riduzione percentuale sulla tariffa ordinariamente praticata agli utenti, con sconto non inferiore al 20%. 1. disoccupati, regolarmente iscritti al Centro per l'impiego, che: hanno perso il lavoro a seguito della crisi economica, in data successiva al 1 settembre 2008; che hanno meno di 29 anni e sono inoccupati alla ricerca della prima occupazione, regolarmente iscritti al Centro per l'impiego; che anno meno di 25 anni e sono regolarmente iscritti ad un ciclo di studi universitario. 2. Percettori di prestazioni di integrazione salariale; 3. lavoratori con contratto di lavoro a tempo parziale conseguente ad un contratto di solidarietà ; 4. soggetti non rientranti nelle categorie sopra descritte, ma ritenenti appartenenti alle fasce deboli in quanto disoccupati da lungo periodo, casi di particolare disagio sociale, con ISEE non superiore a ,00. PUNTI Il punteggio per ogni candidato è costituito dalla sommatoria dei punti attribuiti ai diversi titoli posseduti. Il punteggio è complessivo e non è cumulabile se in ciascuna sezione della tabella vengono previsti più casi ART. 4 POSSESSO DEI REQUISITI I requisiti richiesti indicati all'art. 2 ed i titoli preferenziali indicati all'art. 3, ad eccezione dei requisiti da possedere dopo l'aggiudicazione, dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso e dichiarati dai candidati. Tutti i requisiti saranno sottoposti a ulteriore verifica prima del rilascio dell'autorizzazione attraverso l'esame della documentazione comprovante tali requisiti che dovrà pervenire dall'aggiudicatario all'ufficio competente. Per difetto dei requisiti prescritti, l'amministrazione potrà disporre in ogni momento l'esclusione dal concorso.

5 ART. 5 - COMMISSIONE ESAMINATRICE La Commissione, ai fini concorsuali è così composta: 1. Presidente: Responsabile del Settore Territorio; 2. Componente: Comandante della Polizia Municipale o suo delegato; 3. Componente: Responsabile dell'ufficio Commercio o altro dipendente all'uopo individuato dal Responsabile del Settore Territorio. ART. 6 - FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA L'assegnazione dell'autorizzazione avrà luogo sulla base di apposita graduatoria formata tenuto conto del punteggio conseguito da ciascun partecipante previa valutazione dei titoli preferenziali di cui all'art. 3 del presente bando. Al primo classificato verrà assegnata l'autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente. La graduatoria sarà approvata con determinazione del Responsabile del Settore Territorio e sarà immediatamente efficace. Essa verrà pubblicata all'albo Pretorio on line del Comune di Pianezza, resterà valida diciotto mesi e non potrà essere utilizzata per il conferimento di ulteriori licenze che si rendessero disponibili, ad eccezione per quei posti che divenissero vacanti per rinuncia dell'interessato o mancato conferimento. A parità di valutazione dei titoli, costituiscono titolo di preferenza l'iscrizione nelle liste di collocamento, con riguardo alla maggiore anzianità di disoccupazione ed in caso di ulteriore parità, il maggiore carico di famiglia, con riguardo ai figli minori a carico. ART. 7 VINCITORI DI CONCORSO I candidati dichiarati vincitori del concorso saranno invitati a presentare in originale o copia autenticata, la documentazione atta a dimostrare il possesso dei requisiti richiesti e/o dichiarati, entro il termine perentorio di 60 giorni dal ricevimento della comunicazione, prorogabili di altri 30 per giustificati motivi, Il vincitore che non produca la documentazione richiesta entro il termine indicato, sarà considerato rinunciatario. Nel caso di aggiudicazione entro la scadenza sopra citata dovranno essere rese le dichiarazioni sostitutive ai sensi e secondo le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del dpr 445/2000 relativamente a: 1. iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per l'esercizio dell' attività di trasporto di persone; 2. proprietà o disponibilità in leasing del veicolo da adibire al servizio immatricolato quale servizio pubblico di noleggio con conducente mediante esibizione della carta di circolazione e stipulazione del contratto di assicurazione R.C. per l'autovettura stessa a norma delle vigenti disposizioni di legge mediante esibizione della relativa polizza; 3. disponibilità di una rimessa sita nel Comune, presso cui dovrà sostare il veicolo a disposizione dell'utenza, dimostrabile attraverso il titolo di proprietà o di un contratto di locazione.

6 DISPOSIZIONI FINALI L'Amministrazione non assume nessuna responsabilità nel casi di smarrimento di comunicazioni, dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte degli aspiranti o da mancata o tardiva comunicazione di cambio dell'indirizzo indicato nella domanda, né per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Per quanto non previsto nel presente bando si rinvia alla Legge 15 gennaio 1992 n. 21, alla Legge Regionale 23 febbraio 1995 n. 24 ed al Regolamento Comunale per il Servizio Pubblico di Noleggio con Conducente a mezzo autovettura, nonché alle altre norme e regolamenti vigenti in materia. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Attività Economiche (Tel /278) o recarsi presso gli uffici competenti nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 / giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

COMUNE DI BORGIALLO CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI BORGIALLO CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI BORGIALLO CITTA METROPOLITANA DI TORINO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI VALGIOIE PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI VALGIOIE PROVINCIA DI TORINO BANDO DI CONCORSO PER L ATTRIBUZIONE DI N. 1 LICENZA DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE. IL SEGRETARIO GENERALE Visti: la Legge 15 gennaio 1992, n. 21, la Legge Regionale 23 febbraio 1995, n. 24 e s.m. e i., la

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. VISTO il Regolamento per il Servizio di Noleggio Con Conducente adottato da questo Comune;

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. VISTO il Regolamento per il Servizio di Noleggio Con Conducente adottato da questo Comune; REGIONE PIEMONTE BU20 21/05/2015 Comune di Crevacuore (Biella) Bando di concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del Servizio di noleggio con conducente. IL

Dettagli

UFFICIO UNICO di POLIZIA LOCALE _ COMMERCIO

UFFICIO UNICO di POLIZIA LOCALE _ COMMERCIO REGIONE PIEMONTE BU42 20/10/2016 Comune di Valle Mosso (Biella) Bando di concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di numero 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente.

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE IL DIRIGENTE TECNICO Richiamato il Regolamento Comunale per l autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI VOLPIANO Provincia di Torino Settore Polizia Municipale COMMERCIO- ATTIVITA ECONOMICHE POLIZIA AMM.VA

COMUNE DI VOLPIANO Provincia di Torino Settore Polizia Municipale COMMERCIO- ATTIVITA ECONOMICHE POLIZIA AMM.VA COMUNE DI VOLPIANO Provincia di Torino Settore Polizia Municipale COMMERCIO- ATTIVITA ECONOMICHE POLIZIA AMM.VA ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE N. 608 DEL 18/11/2011 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI

Dettagli

Comune di Chiomonte. città metropolitana di Torino SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Comune di Chiomonte. città metropolitana di Torino SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO prot. n 2442 Chiomonte, 09.06.2017 SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la risposta della Città Metropolitana di Torino del 21.10.2015 pervenuta in data 22.10.2015 prot.

Dettagli

Comune di Chiomonte. città metropolitana di Torino SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Comune di Chiomonte. città metropolitana di Torino SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO prot. n 2442 Chiomonte, 09.06.2017 SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la risposta della Città Metropolitana di Torino del 21.10.2015 pervenuta in data 22.10.2015 prot.

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 55 DEL 22 OTTOBRE 2007 CONCORSI

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 55 DEL 22 OTTOBRE 2007 CONCORSI CONCORSI COMUNE DI SAN MARCO EVANGELISTA - (Provincia di Caserta) - Bando pubblico, per soli titoli, per l assegnazione di : N. 1 Autorizzazione per l esercizio del servizio pubblico di noleggio di autovettura

Dettagli

IL DIRIGENTE. Rilevato che si sono rese disponibili n. 2 autorizzazioni per il servizio pubblico non di linea effettuato a mezzo taxi con autovettura;

IL DIRIGENTE. Rilevato che si sono rese disponibili n. 2 autorizzazioni per il servizio pubblico non di linea effettuato a mezzo taxi con autovettura; BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO PUBBLICO NON DI LINEA EFFETTUATO A MEZZO TAXI CON AUTOVETTURA IL DIRIGENTE Visto il Regolamento

Dettagli

COMUNE DI PABILLONIS

COMUNE DI PABILLONIS Codice Fiscale00497620922 Telefono 070 935329201-209 MAIL: polizia municipale@comune.pabillonis.vs.it P.E.C. protocollo@pec.comune.pabillonis.vs.it Partita IVA 00497620922 webfax Sito Web www.comune.pabillonis.vs.it

Dettagli

COMUNE DI VALSOLDA Via Bellotti, VALSOLDA (Como) Tel fax C.F.

COMUNE DI VALSOLDA Via Bellotti, VALSOLDA (Como) Tel fax C.F. COMUNE DI VALSOLDA Via Bellotti, 21 22010 VALSOLDA (Como) Tel 034468121 fax 034468834 e-mail a.dellera@comune.valsolda.co.it C.F. 00598360139 BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 271 OGGETTO: INDIRIZZI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE N. 1 AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI PARTANNA LIBERO CONSORZIO DEI COMUNI TRAPANI

COMUNE DI PARTANNA LIBERO CONSORZIO DEI COMUNI TRAPANI COMUNE DI PARTANNA LIBERO CONSORZIO DEI COMUNI TRAPANI Partita Iva 00239820814 e-mail comunepartannasuap@libero.it Via XX SETTEMBRE AREA III BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI

Dettagli

UFFICIO COMMERCIO. Determinazione n. 01 del

UFFICIO COMMERCIO. Determinazione n. 01 del UFFICIO COMMERCIO Determinazione n. 01 del 18.08.2016 OGGETTO: Approvazione bando di concorso per assegnazione di n. 01 autorizzazione per autovettura sino a 9 posti. Preso atto del Regolamento approvato

Dettagli

PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 4 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI TAXI CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 4 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI TAXI CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 4 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI TAXI CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI Visto il Regolamento Comunale per la disciplina

Dettagli

Comune di Montefiascone Provincia di Viterbo

Comune di Montefiascone Provincia di Viterbo Comune di Montefiascone Provincia di Viterbo BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER IL SERVIZIO DI TAXI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la deliberazione consiliare n. 17

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE I L R E S P O N S A B I L E D E L S U A P VISTA la legge 15 gennaio 1992 n. 21;

Dettagli

Città di Melfi Area di Vigilanza Comando Polizia Municipale Settore Amministrativo

Città di Melfi Area di Vigilanza Comando Polizia Municipale Settore Amministrativo Città di Melfi Area di Vigilanza Comando Polizia Municipale Settore Amministrativo RIPROPOSIZIONE BANDO PER IL RILASCIO DI N. 03 (TRE) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA

Dettagli

COMUNE DI GUALTIERI Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI GUALTIERI Provincia di Reggio Emilia BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO N.C.C. CON AUTOVETTURA IL RESPONSABILE DEL 5 SERVIZIO Vista la Legge 15/01/2992, n. 21; Vista

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 08 AUTORIZZAZIONI STAGIONALI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 08 AUTORIZZAZIONI STAGIONALI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 08 AUTORIZZAZIONI STAGIONALI PER IL SERVIZIO DI VISTA la Legge 15 gennaio 1992 n.21 NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE I L RESPONSABILE DEL SUAP VISTA

Dettagli

SUAP CENTRALIZZATO UNIONE DEI COMUNI DEL VERSANTE IONICO Via Paparo n Isca sullo Jonio CZ C.F

SUAP CENTRALIZZATO UNIONE DEI COMUNI DEL VERSANTE IONICO Via Paparo n Isca sullo Jonio CZ C.F SUAP CENTRALIZZATO UNIONE DEI COMUNI DEL VERSANTE IONICO Via Paparo n. 2-88060 Isca sullo Jonio CZ C.F. 97059260790 www.cmversantejonico.it Settore Sviluppo del Territorio ENTE CONVENZIONATO: Comune di

Dettagli

Comune di Berzano di San Pietro Provincia di Asti

Comune di Berzano di San Pietro Provincia di Asti Comune di Berzano di San Pietro Provincia di Asti BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI DI ASSEGNAZIONE N.1 AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI AUTOVETTURA ATTREZZATA

Dettagli

COMUNE DI BERGAMO AREA SICUREZZA

COMUNE DI BERGAMO AREA SICUREZZA U0434498 del 28/12/2018 COMUNE DI BERGAMO AREA SICUREZZA Area Sicurezza Direzione Mobilità Urbana e Servizio Associato Sicurezza sul Lavoro Servizio Mobilità e Trasporti Bergamo, 17.12.2018 P.zza Matteotti

Dettagli

C O M U N E D I M O R M A N N O P R O V I N C I A D I C O S E N Z A

C O M U N E D I M O R M A N N O P R O V I N C I A D I C O S E N Z A C O M U N E D I M O R M A N N O P R O V I N C I A D I C O S E N Z A BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI RELATIVO ALLA ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA AUTORIMESSA CON

Dettagli

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI Provincia di Milano POLIZIA LOCALE

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI Provincia di Milano POLIZIA LOCALE BANDO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA DI AUTOVETTURE CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la Legge n. 21 del

Dettagli

Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI:

Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI: 1 Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI: N.1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA.

Dettagli

BANDO DI CONCORSO IL DIRIGENTE

BANDO DI CONCORSO IL DIRIGENTE BANDO DI CONCORSO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO PUBBLICO NON DI LINEA EFFETTUATO CON AUTOVETTURA IL DIRIGENTE Visto il Regolamento

Dettagli

C o m u n e d i C e f a l ù Provincia di Palermo

C o m u n e d i C e f a l ù Provincia di Palermo C o m u n e d i C e f a l ù Provincia di Palermo Codice Fiscale n. 00110740826 Sede: Corso Ruggero 139-90015 Cefalù Settore Attività Produttive e Sportello Unico Tel. 0921/424055 - Fax. 0921/921639 e-mail:

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER IL RILASCIO DI N. 3

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER IL RILASCIO DI N. 3 COMUNE DI VOGHERA Provincia di Pavia Settore Urbanistica Servizio Commercio e Polizia Amministrativa BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER IL RILASCIO DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DI AUTONOLEGGIO

Dettagli

REGISTRO DI SETTORE n.ro 1 del 18/01/2016 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI - SUAP

REGISTRO DI SETTORE n.ro 1 del 18/01/2016 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI - SUAP REGISTRO DI SETTORE n.ro 1 del 18/01/2016 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI - SUAP OGGETTO : BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSEGNAZIONE DELLE LICENZE PER L'ESERCIZIO

Dettagli

CITTA DI COSSATO Provincia di Biella Settore AREA TECNICA. Urbanistica Commerciale, Attività Economiche, Polizia Amministrativa e SUAP

CITTA DI COSSATO Provincia di Biella Settore AREA TECNICA. Urbanistica Commerciale, Attività Economiche, Polizia Amministrativa e SUAP Urbanistica Commerciale, Attività Economiche, Polizia Amministrativa e SUAP BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 LICENZA PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE IL

Dettagli

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di n.2 (due) autorizzazioni per l'esercizio del servizio di autonoleggio con conducente (autoveicoli fino a 9 (nove) posti compreso

Dettagli

BANCO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE N. 1 NUOVA LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE EFFETTUATO CON AUTOVETTURA

BANCO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE N. 1 NUOVA LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE EFFETTUATO CON AUTOVETTURA BANCO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE N. 1 NUOVA LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE EFFETTUATO CON AUTOVETTURA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la deliberazione della Giunta

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE IL DIRIGENTE - COMANDANTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE IL DIRIGENTE - COMANDANTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE VISTA la Legge 15 gennaio 1992 n.21 IL DIRIGENTE - COMANDANTE VISTA la L.R. 6

Dettagli

COMUNE DI MONTEGRANARO Provincia di Fermo III Settore

COMUNE DI MONTEGRANARO Provincia di Fermo III Settore BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN BASE AI TITOLI DELLE AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SETTORE In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento

Dettagli

Comune di Borgo Vercelli

Comune di Borgo Vercelli Regione Piemonte Provincia di Vercelli Comune di Borgo Vercelli Piazza XX Settembre N 2 CAP 13012 - Tel. 0161/32136 329959 - Fax 0161/32777 Cod. Fiscale: 80003710029 - P.I.V.A.: 00376420022 www.comuneborgovercelli.it

Dettagli

COMUNE DI ALLEGHE. Provincia di Belluno

COMUNE DI ALLEGHE. Provincia di Belluno COMUN DE ÀLIE COMUNE DI ALLEGHE Provincia di Belluno Prot. n. del BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DI NOLEGGIO DI VEICOLI CON CONDUCENTE

Dettagli

COMUNE DI SANTA CESAREA TERME Bando di concorso per l assegnazione di n.6 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente.

COMUNE DI SANTA CESAREA TERME Bando di concorso per l assegnazione di n.6 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente. 32148 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 68 del 17-5-2018 COMUNE DI SANTA CESAREA TERME Bando di concorso per l assegnazione di n.6 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE Modello 1 Marca bollo 14,62 CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO Al Sig. Sindaco

Dettagli

C O M U N E DI P E T R O S I N O. Provincia Regionale di Trapani. Via X Luglio C.A.P Fax Tel III SETTORE

C O M U N E DI P E T R O S I N O. Provincia Regionale di Trapani. Via X Luglio C.A.P Fax Tel III SETTORE C O M U N E DI P E T R O S I N O Provincia Regionale di Trapani Via X Luglio C.A.P. 91020 Fax 0923-985400 - Tel. 0923-731711 III SETTORE LAVORI PUBBLICI, SVILUPPO ECONOMICO ED URBANISTICA - - SPORTELLO

Dettagli

COMUNE DI ARZIGNANO. Provincia di Vicenza

COMUNE DI ARZIGNANO. Provincia di Vicenza COMUNE DI ARZIGNANO Scadenza 10/04/2010 Provincia di Vicenza SERVIZIO ECONOMICO E FINANZIARIO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 6 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI

Dettagli

COMUNE DI. PROVINCIA DI NOVARA Via Principale, n.4 Tel e FAX

COMUNE DI. PROVINCIA DI NOVARA Via Principale, n.4 Tel e FAX COMUNE DI C O M I G N A G O PROVINCIA DI NOVARA Via Principale, n.4 Tel 0322-50000 e FAX 0322-095114 E-mail: comunedicomignago.comune@tin.it Prot. n 584 BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI CERANO D I NTELVI PROVINCIA DI COMO

COMUNE DI CERANO D I NTELVI PROVINCIA DI COMO All A) COMUNE DI CERANO D I NTELVI PROVINCIA DI COMO BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 ( UN ) AUTORIZZAZIONE DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DA ESERCITARSI CON AUTOVETTURA. In esecuzione

Dettagli

L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ********

L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ******** PROT. N. 369 REG. PUBBL. N. 23 Oggetto: BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ******** IL

Dettagli

Comune di Pasturana. Via Roma n PASTURANA (AL) Tel Fax

Comune di Pasturana. Via Roma n PASTURANA (AL) Tel Fax REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI ALESSANDRIA Comune di Pasturana Via Roma n. 1 15060 PASTURANA (AL) Tel. 0143 58171 Fax 0143 58520 E-MAIL pasturana@comune.pasturana.al.it BANDO DI CONCORSO per titoli per

Dettagli

Al Comune di Assemini Servizio Sviluppo Economico Piazza Repubblica ASSEMINI

Al Comune di Assemini Servizio Sviluppo Economico Piazza Repubblica ASSEMINI Al Comune di Assemini Servizio Sviluppo Economico Piazza Repubblica ASSEMINI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. TRE AUTORIZZAZIONI ALL ESERCIZIO DEL SERVIZIO

Dettagli

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Comuni di Poggio Rusco Magnacavallo San Giovanni del Dosso

SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Comuni di Poggio Rusco Magnacavallo San Giovanni del Dosso SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Comuni di Poggio Rusco Magnacavallo San Giovanni del Dosso Sede Operativa: Comune di Poggio Rusco Via Garibaldi n. 11 46025 Poggio Rusco MN 0386.734405 0386.733009

Dettagli

Il Responsabile dell Area Amministrativa e Vigilanza

Il Responsabile dell Area Amministrativa e Vigilanza Allegato 1 BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 TITOLARITA PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURE FINO A 9 POSTI. Il Responsabile dell Area Amministrativa

Dettagli

Comune di Lesa PROVINCIA DI NOVARA UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA

Comune di Lesa PROVINCIA DI NOVARA UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA Comune di Lesa PROVINCIA DI NOVARA UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO PUBBLICO DA NOLEGGIO CON

Dettagli

COMUNE DI GARLASCO IL CAPO AREA POLIZIA LOCALE

COMUNE DI GARLASCO IL CAPO AREA POLIZIA LOCALE Provincia di Pavia COMUNE DI GARLASCO Area Polizia Locale UFFICIO COMMERCIO BANDO COMUNALE DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA

Dettagli

Allo Sportello Unico Comune / Comunità / Unione DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO DESIGNATO A OTTENERE IL TRASFERIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE

Allo Sportello Unico Comune / Comunità / Unione DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO DESIGNATO A OTTENERE IL TRASFERIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Allo Sportello Unico / Comunità / Unione DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO DESIGNATO A OTTENERE IL TRASFERIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE IL/LA SOTTOSCRITTO/A Cognome

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L/ASSEGNAZIONE DI N S (CINQUE) LICENZE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE

COMUNE DI MARACALAGONIS BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L/ASSEGNAZIONE DI N S (CINQUE) LICENZE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE ~ "'1 O" ;yìì COMUNE DI MARACALAGONIS CITTÀ METROPOLITANA DI CAGLIARI SERVIZIO DEMOGRAFICO - ATTIVITÀ PRODUTTIVE UFFICIO SUAPE BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L/ASSEGNAZIONE DI N S (CINQUE) LICENZE PER

Dettagli

nato/a a prov il residente a prov. via/piazza tel

nato/a a prov il residente a prov. via/piazza tel Allegato A (fac-simile di domanda) Al Comune di San Vero Milis DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI DUE AUTORIZZAZIONI ALL ESERCIZIO DEL SERVIZIO PUBBLICO NON

Dettagli

COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO

COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO SETTORE 8^ POLIZIA LOCALE ED ATTIVITA PRODUTTIVE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI CON AUTOVETTURA IL

Dettagli

CITTA DI AGIRA RENDE NOTO

CITTA DI AGIRA RENDE NOTO t CITTA DI AGIRA 4 Settore - Sportello Unico Attività Produttive?rot2-408d. IL DIRIGENTE Vista la Legge 15 ge1maio 1992 n.21 e successive modifiche ed integrazioni; Vista la L.R. 6 aprile 1996 n.29 e e

Dettagli

BANDO DI CONCORSO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UNICO EDILIZIA IMPRESE. In esecuzione della propria determinazione n. 263 del 15/09/2017 RENDE NOTO

BANDO DI CONCORSO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UNICO EDILIZIA IMPRESE. In esecuzione della propria determinazione n. 263 del 15/09/2017 RENDE NOTO BANDO DI CONCORSO Per titoli ed esame per l assegnazione di n. 5 autorizzazioni per l esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente svolto con ambulanza di cui alla Legge n. 21 del 15/01/1992

Dettagli

COMUNE DI SARNO Provincia di Salerno

COMUNE DI SARNO Provincia di Salerno Comune di Sarno Smistamento: SETTORE_1_AFFARI_GENERALI_AVVOCATURA Prt.G.0016457/2018 - I - 17/04/2018 08:06:27 scadenza: ore 12:00 dell 11/05/2018 COMUNE DI SARNO Provincia di Salerno AREA ECONOMICO -

Dettagli

COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno. Sede Via V.Emanuele Tel.0828/ Fax 0828/ C.F

COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno. Sede Via V.Emanuele Tel.0828/ Fax 0828/ C.F COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno Sede Via V.Emanuele Tel.0828/974900 Fax 0828/974798 C.F. 82001850658 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N 2 (DUE) AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO

Dettagli

Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi Tel. 091/ fax SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi Tel. 091/ fax SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Vittorio Emanuele Orlando 90045 Cinisi Tel. 091/8610200 fax 0918699004 SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 12

Dettagli

AGENZIA LOCALE PER LA MOBILITA ED IL. TRASPORTO PUBBLICO LOCALE Srl REGGIO EMILIA

AGENZIA LOCALE PER LA MOBILITA ED IL. TRASPORTO PUBBLICO LOCALE Srl REGGIO EMILIA AGENZIA LOCALE PER LA MOBILITA ED IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE Srl REGGIO EMILIA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI N.C.C. CON

Dettagli

C O M U N E D I A C U T O Provincia di Frosinone

C O M U N E D I A C U T O Provincia di Frosinone C O M U N E D I A C U T O Provincia di Frosinone BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 6 (sei) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER AUTOVETTURE

Dettagli

SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO - SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO-

SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO - SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO- COMUNE DI ALIA (Provincia Regionale di Palermo) Via Regina Elena n. 1 90021 ALIA telefono 091-8210911 fax 091-8214013 e-mail : progettosviluppoalia@libero.it www.comunedialia.it SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 83

Dettagli

COMUNE DI COLLI DEL TRONTO

COMUNE DI COLLI DEL TRONTO COMUNE DI COLLI DEL TRONTO Provincia di Ascoli Piceno P.zza Garibaldi, 1-63030 Colli del Tronto - Tel. n. 0736/890626-55 - Fax. 0736/890831 - C.F. 00355250440 AREA DI VIGILANZA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SUAP

IL RESPONSABILE DEL SUAP (cap. 73040) Provincia di Lecce Tel. (0836) 552583 - Fax 554008 AREA 1: SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE e mail: suap.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it suap@comune.aradeo.le.it BANDO DI CONCORSO

Dettagli

CITTA' DI CASTELVETRANO

CITTA' DI CASTELVETRANO CITTA' DI CASTELVETRANO SETTORE POLIZIA MUNICIPALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 51 DEL 02 Marzo 2011 Oggetto: Approvazione bando di concorso pubblico per l assegnazione di n. 9 autorizzazioni per il

Dettagli

COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO PROVINCIA DI ALESSANDRIA Regione Piemonte Provincia di Alessandria COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO PROVINCIA DI ALESSANDRIA SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE DI TRE AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI ULASSAI (Provincia dell Ogliastra) Via Garibaldi, 41-08040 Ulassai (OG) Tel. 0782/79123 Fax 0782/787142 e-mail: protocollo@comunediulassai.it BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI

Dettagli

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente.

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. IL RESPONSABILE DELL AREA DI VIGILANZA, COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E PER ESAMI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI TAXI E DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE, SERVIZI DA ESERCITARSI

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI PIANEZZA Città Metropolitana di Torino COMUNE DI PIANEZZA Città Metropolitana di Torino BANDO DI SELEZIONE A FAVORE DI PERSONE DISOCCUPATE O INOCCUPATE PER L'ATTIVAZIONE DI N. 2 TIROCINI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO LAVORATIVO DA SVOLGERSI

Dettagli

Bollo 16,00 Al Comune di Carloforte Ufficio SUAP Via Garibaldi Carloforte (CI)

Bollo 16,00 Al Comune di Carloforte Ufficio SUAP Via Garibaldi Carloforte (CI) COMUNE DI CARLOFORTE Provincia di Carbonia Iglesias Bollo 16,00 Al Comune di Carloforte Ufficio SUAP Via Garibaldi 72 09014 Carloforte (CI) DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono 0373-237811 - fax 0373-237812 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA

Dettagli

Bando per l'assegnazione di una autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante natante

Bando per l'assegnazione di una autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante natante CITTA DI TRICASE (LE) C.F.: 81000410753 Piazza Pisanelli - 73039 Tricase Servizio Attività produttive Tel. 0833777111 - Fax 0833777244 suap.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it Bando per l'assegnazione di

Dettagli

COMUNE DI GROTTE (AGRIGENTO)

COMUNE DI GROTTE (AGRIGENTO) COMUNE DI GROTTE (AGRIGENTO) AREA DI VIGILANZA OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N 1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE

Dettagli

COMUNE DI BRACIGLIANO Provincia di Salerno

COMUNE DI BRACIGLIANO Provincia di Salerno COMUNE DI BRACIGLIANO Provincia di Salerno BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI AUTOVETTURA FINO A N. 9 POSTI,

Dettagli

Allo Sportello Unico Attività Produttive SUAP del Comune di Alessandria

Allo Sportello Unico Attività Produttive SUAP del Comune di Alessandria Allegato A Marca da bollo da 16,00 Allo Sportello Unico Attività Produttive SUAP del Comune di Alessandria suap@comunedialessandria.it DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA. IL DIRIGENTE - Vista la Legge 15 gennaio

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

IL DIRIGENTE DEL SETTORE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI AUTOVETTURA FINO A NOVE POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Dettagli

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO Prot. n /2008 Ferrara, 25 Luglio 2008

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO Prot. n /2008 Ferrara, 25 Luglio 2008 COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO Prot. n. 65044 /2008 Ferrara, 25 Luglio 2008 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI, PER L ASSEGNAZIONE DI N.

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia. AREA AMMINISTRATIVA Settore Commercio- Attività Produttive

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia. AREA AMMINISTRATIVA Settore Commercio- Attività Produttive Prot.n. 0018969 Salzano, 8.NOV.11 COMUNE DI SALZANO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N.5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE. IL RESPONSABILE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI, PER IL RILASCIO DI 30 (TRENTA) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI, PER IL RILASCIO DI 30 (TRENTA) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI, PER IL RILASCIO DI 30 (TRENTA) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA IL DIRIGENTE DEL SETTORE VISTO: - la Legge 15 gennaio 1992,

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI 4 (QUATTRO) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI NOLEGGIO DI VEICOLI CON CONDUCENTE

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI 4 (QUATTRO) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI NOLEGGIO DI VEICOLI CON CONDUCENTE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI 4 (QUATTRO) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI NOLEGGIO DI VEICOLI CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SETTORE ATTIVITA PRODUTTIVE 30/06/2011; VISTA la

Dettagli

Bando di concorso per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 3 (tre) autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente.

Bando di concorso per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 3 (tre) autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente. Bando di concorso per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 3 (tre) autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTO il vigente Regolamento comunale,

Dettagli

COMUNE DI FLORESTA. Provincia di Messina. ************* Tel: Fax: P.IVA:

COMUNE DI FLORESTA. Provincia di Messina. ************* Tel: Fax: P.IVA: COMUNE DI FLORESTA Provincia di Messina ************* Tel:0941 662036 - Fax: 0941 662266 P.IVA: 01582160832 Via Umberto,115 E-Mail:sindaco@floresta.gov.it Il Responsabile dell Area Amministrativa BANDO

Dettagli

Comune di San Giorgio di Mantova

Comune di San Giorgio di Mantova Comune di San Giorgio di Mantova CAP 46030 C..F. 80004610202 Tel. 0376-273111 Fax 0376-374198 BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO

Dettagli

Comune di Castelletto Sopra Ticino

Comune di Castelletto Sopra Ticino Comune di Castelletto Sopra Ticino Manifestazione di interesse per l espletamento di bando di concorso pubblico, per soli titoli, per l assegnazione di autorizzazione per il servizio pubblico da noleggio

Dettagli

CITTA' DI MELENDUGNO PROVINCIA DI LECCE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

CITTA' DI MELENDUGNO PROVINCIA DI LECCE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE CITTA' DI MELENDUGNO PROVINCIA DI LECCE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Bando di pubblico concorso per l assegnazione di n. 5 autorizzazioni per l esercizio di noleggio NCC con l impiego di veicoli

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Comune di Persico Dosimo Provincia di Cremona Piazza Roma n 4-26043 Persico Dosimo Tel. 0372-53921 - Fax 0372-539234 P.I.VA 00323920199 e-mail segreteria@comune.persicodosimo.cr.it Prot. n. 6388 Persico

Dettagli

n Raccuja omu e i VERBALE DI RIUNIONE

n Raccuja omu e i VERBALE DI RIUNIONE Ak n Raccuja omu e i Tel.: (0941) 660376 à P.IVA: 00275600831 Fax: (0941) 663507 ************* Commissione per il rilascio di autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente (NCC) (Istituita

Dettagli

Allo Sportello Unico Comune / Comunità / Unione

Allo Sportello Unico Comune / Comunità / Unione CODICE PRATICA *CODICE FISCALE*-GGMMAAAA-HH:MM IL/LA SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Codice fiscale Data di nascita Sesso Cittadinanza PER CONTO DELLA DITTA O SOCIETÀ - Luogo di nascita Provincia Stato (sempre

Dettagli

S.U.A.P. Sportello Unico attività Produttive

S.U.A.P. Sportello Unico attività Produttive ALLEGATO A S.U.A.P. Sportello Unico attività Produttive BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE di n. 1 AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO VEICOLI CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE 7 SETTORE

Dettagli

COMUNE DI FONDI (provincia di Latina)

COMUNE DI FONDI (provincia di Latina) COMUNE DI FONDI (provincia di Latina) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI COMUNALI PER L'ESERCIZIO DELL' ATTIVITA' DI NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE IL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI PEDAVENA. Provincia di Belluno UFFICIO COMMERCIO ASSOCIATO C/O UNIONE MONTANA FELTRINA

COMUNE DI PEDAVENA. Provincia di Belluno UFFICIO COMMERCIO ASSOCIATO C/O UNIONE MONTANA FELTRINA COMUNE DI PEDAVENA Provincia di Belluno UFFICIO COMMERCIO ASSOCIATO C/O UNIONE MONTANA FELTRINA BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL ASSEGNAZIONE DI 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE COMUNALE PER L ESERCIZIO NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE. Il Sindaco RENDE NOTO

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE COMUNALE PER L ESERCIZIO NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE. Il Sindaco RENDE NOTO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE COMUNALE PER L ESERCIZIO NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE Il Sindaco In attuazione di quanto previsto dal Regolamento Comunale per l esercizio del

Dettagli