Cos è la ritenzione idrica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cos è la ritenzione idrica"

Transcript

1 Cos è la ritenzione idrica La ritenzione idrica è la tendenza a trattenere liquidi e tossine nei tessuti, causando edemi e gonfiori, spesso associati a sensazioni di disagio e di pesantezza agli arti.

2 Cosa causa la ritenzione idrica La non corretta circolazione linfatica porta a un rallentamento del ricambio cellulare e idrico, con la conseguente stasi linfatica nei tessuti interstiziali, con aumento di peso e degrado tissutale Questi fenomeni portano alla manifestazione degli inestetismi legati a pelle a buccia d arancia e cellulite.

3 Infatti. Circa il 70% della popolazione presenta inestetismi legati alla ritenzione idrica e alla cattiva circolazione sanguigna, e il centro estetico rappresenta il target primario a cui gran parte delle persone si rivolgono per la risoluzione di questi inestetismi. La pressoterapia rappresenta un efficace risposta alle esigenze dell estetista e della cliente finale, tanto da essere diventata un must che interessa il più alto numero di utenti di centri estetici in Italia.* * Nouvelle Estetiques del settembre 2007

4 Quali sono i bisogni della donna? DETOSSINARE E DEPURARE IL SISTEMA LINFATICO MIGLIORARE IL MICROCIRCOLO MODELLARE LA SILHOUETTE RESTITUIRE LEGGEREZZA DURANTE LA GRAVIDANZA RECUPARE FACILMENTE DOPO LA GRAVIDANZA DIMINUIRE LA RITENZIONE IDRICA IN MENOPAUSA MIGLIORARE LO STATO DEI TESSUTI DOPO UN INTERVENTO CHIRURGICO PORTARE BENESSERE ALLE GAMBE GONFIE

5

6 Con i suoi programmi Detossinante Microcircolo Modellante Gravidanza Post-gravidanza Pre-post Chirurgico Menopausa Benessere Drenante Modellante

7 Molto di più di una pressoterapia Molto di più di una magnetoterapia

8 La nuova presso-magnetoterapia in grado di riattivare immediatamente ed efficacemente il sistema circolatorio. Per offrire trattamenti all avanguardia e combattere gli inestetismi, basandosi sul meglio della ricerca scientifica applicata all estetica.

9 PRESSOTERAPIA MAGNETOTERAPIA

10 Linfo Energy: pressoterapia, segreto di bellezza e benessere Linfo Energy si avvale dell efficacia drenante della pressoterapia. Agisce sui tessuti connettivi (cute, sottocute, muscolatura) e su quelli linfatici ricchi d acqua, con una potente azione drenante e detossinante, in grado di accelerare l eliminazione delle scorie metaboliche accumulate.

11 Linfo Energy: pressoterapia, segreto di bellezza e benessere Pressoterapia: quali azioni? Attraverso sequenze di pressioni graduali e programmate riattiva il naturale ritorno venoso e linfatico In tal modo si ripristina il rientro del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell albero circolatorio.

12 Linfo Energy: pressoterapia, segreto di bellezza e benessere Pressoterapia: quali effetti? Sul sistema circolatorio dinamizza la circolazione sanguigna aumentando la quantità di ossigeno presente nel corpo e contemporaneamente contribuisce all eliminazione delle tossine, favorendo così il corretto metabolismo cellulare. Sul sistema muscolare tonifica muscoli e articolazioni, rafforzando al contempo i tessuti che li uniscono, contribuisce al rilassamento generale, allevia la sensazione di affaticamento e fornisce sollievo in caso di spasmi muscolari. Sulla tonificazione tissutale aumenta l afflusso di sangue alla pelle, nutrendo i tessuti e contribuendo, in tal modo, alla rigenerazione cellulare.

13 PRESSOTERAPIA MAGNETOTERAPIA

14 Linfo Energy: magnetoterapia per riattivare la bellezza La Magnetoterapia produce un EFFETTO RIVITALIZZANTE CELLULARE, una BIOATTIVAZIONE apprezzabile soprattutto su un tessuto delicato come il sistema linfatico, e sul crocevia principale, la cisterna del Pequet.

15 Linfo Energy: magnetoterapia per riattivare la bellezza Magnetoterapia: Quali azioni? Dinamizza la circolazione sanguigna e linfatica, generando un maggior afflusso di principi nutritivi che incrementano la funzionalità dei tessuti.

16 Linfo Energy: magnetoterapia per riattivare la bellezza DISCHARGE POINTS + MAGNETO- THERAPY Magnetoterapia: Come agisce? La Magnetoterapia orienta la polarità dei liquidi interstiziali e li organizza verso i punti di raccolta e scarico linfatico. EXTRA CELLULAR SPACE LYMPH VESSEL EXTRA CELLULAR SPACE Attiva un processo di ripolarizzazione delle membrane cellulari, per ricaricare le cellule caratterizzate da un rallentato metabolismo e carenti di energia vitale PRESSO- THERAPY Promuove un accelerazione di tutti i fenomeni riparatori, con azione rigenerante, antiinfiammatoria ed antiedemigena. -

17 Linfo Energy: la sinergia e la completezza Linfo Energy sfrutta la sinergia di lavoro fra pressoterapia e magnetoterapia, offrendo risultati concreti a diverse problematiche: Previene lo sviluppo della cellulite Riduce gli edemi Modella le gambe, le braccia, i glutei e il ventre Migliora e rinforza i tessuti epidermici Allevia il dolore alle gambe conseguente alla gravidanza, obesità, interventi chirurgici, ecc

18 Linfo Energy: i programmi Linfo Energy è indicata a tutti coloro che soffrono a causa di disfunzioni del microcircolo venoso e linfatico. I differenti programmi gambe e braccia permettono di rispondere in modo mirato alle diverse esigenze.

19 Linfo Energy: i programmi gambe 1. PROGRAMMA DETOSSINANTE - Favorisce l eliminazione dell acqua in eccesso e dei radicali liberi. - Alleggerisce il sistema linfatico coadiuvando le funzioni depurative epatiche e renali. - La magnetoterapia, orienta e organizza il deflusso lungo i grandi vasi linfatici collettori delle gambe che si uniscono al centro dell addome, nella cisterna del Pequet. 2. PROGRAMMA MICROCIRCOLO - Migliora la circolazione sanguigna, aumentando la quantità di ossigeno a disposizione dei tessuti - Crea una delicata ginnastica vascolare che mantiene elastici ed efficienti i capillari normalmente dilatati.

20 Linfo Energy: i programmi gambe 3. PROGRAMMA MODELLANTE - Stimola e tonificai muscoli e le articolazioni, rafforzando al contempo i tessuti connettivali che li collegano - Contribuisce al rilassamento generale e allevia la sensazione di affaticamento e di tensione muscolare (contratture, spasmi muscolari). 4. PROGRAMMA GRAVIDANZA - Efficacia drenante leggera e delicata per curare il drenaggio degli arti inferiori fino al parto, per una gravidanza senza edemi alle gambe, smagliature o capillari. - Il massaggio peristaltico dal distale al prossimale delle estremità inferiori riduce il rischio di trombosi venosa.

21 Linfo Energy: i programmi gambe 5. PROGRAMMA POST-GRAVIDANZA - Aiuta l organismo materno a smaltire le tossine del post-parto, contrastando l effetto edemigeno degli ormoni dell allattamento. - Dona un senso di leggerezza alle gambe, per recuperare più facilmente e più rapidamente la funzionalità circolatoria. 6. PROGRAMMA PRE-POST CHIRURGICO - Migliora la qualità dei tessuti candidati ai trattamenti medico-chirurgici, che vengono preparati riducendo al minimo l edema e la stasi. - Coadiuva la riduzione dei depositi adiposi, prevenendo gli avvallamenti post-intervento (es. post-liposuzione). - Favorisce il ripristino del microcircolo superficiale compromesso dalle cicatrici e dall intervento.

22 Linfo Energy: i programmi gambe 7. PROGRAMMA MENOPAUSA -Stimola l irrorazione sanguigna dalla struttura ossea alla pelle - Incrementa l apporto dei nutrienti alla struttura ossea, prevenendo il rischio di osteoporosi. - Aiuta a ridurre la cellulite e gli accumuli di grasso dovuti alle modificazioni ormonali proprie di menopausa e pre-menopausa 8. PROGRAMMA BENESSERE - Drenaggio leggero che, grazie alle onde di defaticamento, dona una sensazione di leggerezza, rigenerazione e anti-stress. - La stimolazione della magnetoterapia, favorisce l irrorazione sanguigna dei muscoli addominali e della zona lombare, intervenendo sulle insufficienze muscolari secondarie legati all età e alla mancanza di esercizio fisico.

23 Linfo Energy: i programmi braccia 9. PROGRAMMA DRENANTE BRACCIA - Favorisce la rimozione dell edema e dinamizza il circolo arterioso e venoso - Elimina il senso di affaticamento 10. PROGRAMMA MODELLANTE BRACCIA - Favorisce lo scarico di liquidi ed impasta i tessuti sottocutanei e muscolari - Effetto rimodellante.

24 Linfo Energy: le caratteristiche dei gambali Personalizzati per marchio Specifici per: piedi gambe braccia (a richiesta) Realizzati a lisca di pesce anti-reflusso, con struttura a settori sovrapposti per assicurare continuità alla progressione della linfa ed impedirne il ritorno. Compressione mirata della suola venosa e drenaggio inguinale Pressioni adeguatamente calibrate permettono un trattamento di volta in volta differenziato a seconda degli inestetismi da trattare Materiale più prezioso impermeabile, elasticizzato e resistente, per rendere il trattamento confortevole. Il rivestimento esterno è lavabile.

25 Linfo Energy: caratteristiche Software semplice, completo e di facile lettura con guida in linea Pratico sistema di connettori che raccoglie la molteplicità di tubicini in un unica sede rivestita Sedi raccogli-gonfianti

26 Linfo Energy: i trattamenti Detossinante Microcircolo Modellante Gravidanza Post-gravidanza Pre-post Chirurgico Menopausa Benessere Drenante Modellante

27 Linfo Energy: i materiali di comunicazione Locandina 70x50 Invito alla prova

Linfo-press. Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere

Linfo-press. Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere Linfo-press bendaggio contro il ristagno dei liquidi - la cellulite - le adiposità localizzate; le sostanze lipolitiche difatti, stimolano

Dettagli

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori:

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Buccia d arancia Cellulite Adiposità localizzata Stanchezza alle gambe Tensioni

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali)

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali) DEEP IMPACT ANTI CELLULITE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente No-Profit di Formazione Professionale Membro del Comitato Tecnico Scientifico

Dettagli

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 PRESSOMASSAGGIO Libera dalla ritenzione idrica Rimuove le tossine del tessuto sottocutaneo Migliora il drenaggio veno-linfatico PRESSOMASS PRESSOMASS è un apparecchiatura

Dettagli

MASSAGGIO MIOFASCIALE

MASSAGGIO MIOFASCIALE MASSAGGIO MIOFASCIALE Tale massaggio viene utilizzato sia a scopo preventivo, che per il trattamento delle rigidità e delle contratture della muscolatura. Questa tecnica agisce sulla fascia (tessuto connettivale

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914 La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza il magnetismo terrestre, risorsa presente in natura necessario per tutte le forme di vita. La magnetoterapia può essere di bassa e alta frequenza

Dettagli

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE COME TRATTARE SERIAMENTE LA CELLULITE? > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE > NON AGGRESSIVO www.lpgitalia.com 01 02 Perchè la cellulite? Oltre a delle cause ormonali

Dettagli

Estetica. Pressoterapia con U-Tech di Weelko ZOOM. Difinisci la tua figura con U-TECH, F-826 TECHNICAL ZOOM

Estetica. Pressoterapia con U-Tech di Weelko ZOOM. Difinisci la tua figura con U-TECH, F-826 TECHNICAL ZOOM Estetica ZOOM Pressoterapia con U-Tech di Weelko INDICE Pressoterapia e sessioni Unità di controllo e costume Programmi e sequenze di gonfiaggio Connessioni, caratteristiche tecniche e ricambi Informazione

Dettagli

Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente sulla salute

Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente sulla salute Premessa La cellulite Un corretto stiile dii viita No al problema della cellulite Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

In media si sono osservati i seguenti risultati:

In media si sono osservati i seguenti risultati: Le Onde d UrtO Vengono applicati impulsi meccanici di pressione ricchi di energia sui tessuti superficiali e profondi. Anche in medicina e fisioterapia le onde d urto sono caratterizzate da impulsi di

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

LPG Endermologie. Descrizione

LPG Endermologie. Descrizione LPG Endermologie Descrizione L Endermologie nasce in Francia nei primi anni 80, come tecnica di massaggio meccanico che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromedicale chiamata Cellu M6 Keymodule,

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino ELENCO TRATTAMENTI Trattamenti mirati per rivitalizzazione e ringiovanimento con peeling per macchie cutanee, acne e smagliature, ridefinizione dei contorni del viso (zigomi, labbra e mento), impianto

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage MASSAGGI BENESSERE Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage Per informazioni e prenotazioni contattare: 329 3276989 o sirived@libero.it

Dettagli

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC DEEP OSCILLATION Il principio d azione Attrazione elettrostatica tra mano/applicatore e il tessuto del paziente Movimento = impulsi di attrazione

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO *****

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO ***** MASSAGGIO SPORTIVO MASSAGGI Un servizio rivolto a coloro che desiderano mantenere tonica la propria muscolatura, aiutando il corpo nella preparazione all attività fisica esaltando il potenziale della resa.

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

Medicina Estetica Autovalutazione Cellulite. Medicina Estetica. esempi di terapia. 1)Autovalutazione - Cellulite 2) esempi di terapia

Medicina Estetica Autovalutazione Cellulite. Medicina Estetica. esempi di terapia. 1)Autovalutazione - Cellulite 2) esempi di terapia Medicina Estetica Autovalutazione Cellulite esempi di terapia Medicina Estetica 1)Autovalutazione - Cellulite 2) esempi di terapia Dovete naturalmente dare a questa possibilità un valore del tutto relativo,

Dettagli

LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO

LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO S E G U E I L D E T TAG L I O D E I S E R V I Z I www.gpgraficatorino.com LISTINO LISTINO S E G U E I L D E T TAG L I O D E I S E R V I Z I MASSAGGIO LINFODRENANTE

Dettagli

endodermal la soluzione che cercavi.

endodermal la soluzione che cercavi. endodermal la soluzione che cercavi. Scopri tutte le novità Esclusiva endodermal la soluzione che cercavi di serie Vacum Radiofrequenza Ultrasuoni Elettroporazione Musicoterapia (Relax) in aggiunta Multipla

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO *****

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO ***** MASSAGGIO SPORTIVO: MASSAGGI Un servizio rivolto a coloro che desiderano mantenere tonica la propria muscolatura, aiutando il corpo nella preparazione all attività fisica esaltando il potenziale della

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

Centro Benessere Fonte Pura

Centro Benessere Fonte Pura Centro Benessere Fonte Pura Per prenotazioni e ulteriori informazioni rivolgersi alla reception Per trattamenti e massaggi è necessaria la prenotazione presso la reception Invitiamo i gentili ospiti a

Dettagli

Corsi di Massaggio Occidentale

Corsi di Massaggio Occidentale Corsi di Massaggio Occidentale Per massaggio occidentale intendiamo tutte quelle tecniche massoterapiche che per cultura sono legate al trattamento dei classici inestetismi, del benessere corporeo e del

Dettagli

2012 DJO - 28768-IT - REV A. www.djoglobal.it

2012 DJO - 28768-IT - REV A. www.djoglobal.it 2012 DJO - 28768-IT - REV A www.djoglobal.it RPW Terapia a onde d urto Il metodo clinicamente testato per ridurre la cellulite Voltate le spalle alla cellulite Avete un problema di cellulite? Desiderate

Dettagli

La cellulite (P.E.F.S.)

La cellulite (P.E.F.S.) La cellulite (P.E.F.S.) Conoscerla per combatterla in modo adeguato 02 La cellulite ( P.E.F.S. ) Il vero nome della cosiddetta Cellulite, è panniulopatia edemato-fibro-sclerotica (P.E.F.S). Comunemente

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia.

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. Cosmesi & Ricerca Natura&Scienza Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. er te e per la tua bellezza il metodo esclusivo CdC. PCdC e la tua operatrice estetica, insieme

Dettagli

PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE

PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE WHOLE BODY VIBRATION CHE COS È LA PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE BY DKN Cos è di fatto la WBV? Pro Evolve è un dispositivo per il fitness e il benessere che consente di ottenere

Dettagli

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona servizi estetici Mente e corpo raggiungono il giusto equilibrio con il benessere. Ogni elemento ha un senso... il TUO lo troviamo NOI. EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona LA PROFESSIONALITÀ È NELLE

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

è lieta di presentarti Concerto per le quattro stagioni Alto percorso formativo per Professioniste di bellessere

è lieta di presentarti Concerto per le quattro stagioni Alto percorso formativo per Professioniste di bellessere è lieta di presentarti Concerto per le quattro stagioni Alto percorso formativo per Professioniste di bellessere Incontri Formativi anno 2012 1 ...Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti

Dettagli

Asana per la Gravidanza

Asana per la Gravidanza Yoga in Gravidanza Yoga in Gravidanza La cosa più pura al mondo è il cuore della madre, il chakra del cuore, il centro della madre. E la cosa più pura al mondo. Può muovere Dio. Può muovere l Universo.

Dettagli

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE LA RITENZIONE IDRICA E LA CELLULITE contrasta efficacemente la cellulite CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics AZIONE

Dettagli

Profilo Pr di Prodot Pr t odot o t Direzione Medica 28/02/2012

Profilo Pr di Prodot Pr t odot o t Direzione Medica 28/02/2012 Profilo di Prodotto Direzione Medica 28/02/2012 Introduzione Sommario La cellulite e il razionale di prodotto I componenti di Fortilase Cll Cell Bromelina Estratto dicaffèverde Estratto di Meliloto Estratto

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

HR TeK. Apparecchiatura terapeutica per la trasmissione energetica endotermica

HR TeK. Apparecchiatura terapeutica per la trasmissione energetica endotermica HR TeK Apparecchiatura terapeutica per la trasmissione energetica endotermica 02 Cos è la diatermia? L endodiatermia capacitiva e resistiva è una terapia endogena che si realizza attraverso il richiamo

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

estetica PEFS... Meglio conosciuta come cellulite.

estetica PEFS... Meglio conosciuta come cellulite. estetica My special Special Care care PEFS... Meglio conosciuta come cellulite. La PEFS Panniculopatia - Edemato - Fibro - Sclerotica Numerose ricerche scientifiche compiute con l ausilio di biopsie del

Dettagli

Stimola la riparazione dei tessuti. Magnetoterapia BF 167

Stimola la riparazione dei tessuti. Magnetoterapia BF 167 Stimola la riparazione dei tessuti Magnetoterapia BF 167 Illustrazioni esplicative per famiglie che intendono utilizzare trattamenti con Magnetoterapia BF 167: Illustrazione Descrizione Diffusori Frequenza

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile Mission Dermo Smile è una soluzione ideata da un Team di medici specialisti in medicina estetica, studiata per rispondere

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty.

CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty. CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty. Si prega di leggere attentamente il manuale per un utilizzo corretto e per preservare

Dettagli

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com Migliora il tuo sistema linfatico I pressomass

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI MENU TRATTAMENTI THAILANDESI VISO Scrub alle erbe officinali Thailandesi min 30 36,00 Delicato scrub aromatico, levigante e antiossidante. Il suo utilizzo costante uniforma il colore della pelle. Trattamento

Dettagli

I TRAUMI MUSCOLARI LE CONTUSIONI Contusioni più o meno gravi, almeno una volta nella vita, le abbiamo subite più o meno tutti. Esse, in parole povere, rappresentano il risultato di un evento traumatico

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

1 gli organi che distruggono le cellule del sangue, quando sono invecchiate sono detti..

1 gli organi che distruggono le cellule del sangue, quando sono invecchiate sono detti.. Questionario: Apparato Circolatorio Candidato: Materia: Anatomia mercoledì 2 gennaio 2013 Punteggio: Quiz n Domanda 1 gli organi che distruggono le cellule del sangue, quando sono invecchiate sono detti..

Dettagli

NUOVA LUCE NEL MONDO DIBI

NUOVA LUCE NEL MONDO DIBI NUOVA LUCE NEL MONDO DIBI LA PUNTA DI DIAMANTE DEL METODO DIBI PERCHÉ DIBISKIN MANAGER? Per portare innovazione in istituto avanguardia, professionalità,, prestigio Per attrarre clienti nuovi di fascia

Dettagli

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE La salute è una risorsa per la vita quotidiana e non l obiettivo del vivere. La salute è un concetto positivo che enfatizza le risorse sociali

Dettagli

CURE DAL MARE. per linea e cellulite

CURE DAL MARE. per linea e cellulite CURE DAL MARE per linea e cellulite 2 Un corpo più snello, definito, tonico. Gambe leggere. Con i trattamenti delle Thalasso SPA a base di Acquamarina, Sali e Alghe. Il Mare, un mondo vasto ed affascinante.

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

massaggio Livello Avanzato LINFODRENANTE MANUALE METODO VODDER C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 3 week end (48 ore totali)

massaggio Livello Avanzato LINFODRENANTE MANUALE METODO VODDER C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 3 week end (48 ore totali) LINFODRENANTE MANUALE METODO VODDER C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 3 week end (48 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

LE SCALE M U S I C A PER LA TUA SALUTE CALORIE AUTOSTIMA LONGEVITÀ EFFICIENZA. Aumenti la tua salute, se sali le scale. Perdi peso, se sali le scale

LE SCALE M U S I C A PER LA TUA SALUTE CALORIE AUTOSTIMA LONGEVITÀ EFFICIENZA. Aumenti la tua salute, se sali le scale. Perdi peso, se sali le scale SALUTE Aumenti la tua salute, CALORIE Perdi peso, AUTOSTIMA Accresci la tua autostima, LONGEVITÀ Allunghi la tua vita, EFFICIENZA Potenzi i tuoi muscoli e migliori il tuo equilibrio, LE SCALE M U S I C

Dettagli

GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA. Le risposte fisiologiche dell immersione

GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA. Le risposte fisiologiche dell immersione GLI EFFETTI DELL ESERCIZIO IN ACQUA Le risposte fisiologiche dell immersione L acqua È importante che chi si occupa dell attività in acqua sappia che cosa essa provoca nell organismo EFFETTI DELL IMMERSIONE

Dettagli

Il sapere porta alla fiducia.

Il sapere porta alla fiducia. Perché ZERONA? Dalla Teoria alla Terapia ZERONA è SICURO e basato su un laser a bassa potenza con ricerca e storia alle spalle 10 anni Ideato inizialmente ed approvato dalla FDA (Food and Drug Administration

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

LE CIABATTE DI SASSO

LE CIABATTE DI SASSO LE CIABATTE DI SASSO Che cosa sono? WELLNESS LINE NATURA ANTICA E NUOVE TECNOLOGIE MASSAGGIO PLANTARE WELLNESS LINE WELLNESS LINE offre una serie di prodotti e servizi collegati da un unico filo conduttore

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

ORARIO d APERTURA. Lunedì 15-20 Martedì e Mercoledì chiuso Giovedì 15-20 Venerdì 09-12 e 15-20 Sabato 10-12 e 15-21 Domenica 15-21

ORARIO d APERTURA. Lunedì 15-20 Martedì e Mercoledì chiuso Giovedì 15-20 Venerdì 09-12 e 15-20 Sabato 10-12 e 15-21 Domenica 15-21 Benvenuti nell atmosfera rilassante del centro benessere dove potrete ritrovare armonia tra corpo, spirito e mente. Il nostro personale è a Vostra disposizione per consigliarvi i trattamenti più adatti

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

ESERCIZI PRATICI. ESERCIZI PRATICI per il benessere fisico

ESERCIZI PRATICI. ESERCIZI PRATICI per il benessere fisico La al ESERCIZI PRATICI ESERCIZI PRATICI per il benessere fisico L attività fisica è fondamentale per sentirsi bene e per mantenersi in forma. Eseguire degli esercizi di ginnastica dolce, nel postintervento,

Dettagli

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona servizi estetici Mente e corpo raggiungono il giusto equilibrio con il benessere. Ogni elemento ha un senso... il TUO lo troviamo NOI. EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona LA PROFESSIONALITÀ È NELLE

Dettagli

IL MASSAGGIO. www.fisiokinesiterapia.biz

IL MASSAGGIO. www.fisiokinesiterapia.biz IL MASSAGGIO www.fisiokinesiterapia.biz STORIA Cina e India 1800 a. C. nei testi riguardanti i Ching e la medicina Ayurvedica Trattati medici egizi e persiani In grecia e poi a Roma, utilizzato in ambito

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

BioMicroTerapia Estetica

BioMicroTerapia Estetica Indicata per cellulite e ritenzione idrica degli arti inferiori BioMicroTerapia Estetica LA BIOMCROTERAPIA ESTETICA tramite micro iniezioni di acqua oceanica pura, prelevata nelle zone indicate da Quinton,

Dettagli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli uastro Caratteristiche principali Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli La Poltrona Massaggio Zero Gravity con Sistema Ibrido Poltrona con 3-Sistemi di Massaggio 3 Sistemi Indipendenti

Dettagli

Centro Estetica Cleopatra. Via F. Turati 15, 20098 San Giuliano Milanese (MI) cleopatra@esteticasangiuliano.it 02.98.49.0528

Centro Estetica Cleopatra. Via F. Turati 15, 20098 San Giuliano Milanese (MI) cleopatra@esteticasangiuliano.it 02.98.49.0528 Centro Estetica Cleopatra Via F. Turati 15, 20098 San Giuliano Milanese (MI) cleopatra@esteticasangiuliano.it 02.98.49.0528 TRATTAMENTI ESCLUSIVI > Volumizzante Seno 3D Massaggi Anti-Cellulite Massaggi

Dettagli

Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia

Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia 30.01.2016 1 Tetra/paraplegia. Cosa vuol dire? Tetra significa quattro e si riferisce ai quattro arti. Plegia significa

Dettagli

IL LUOGO NEL LUOGO, IL CULMINE DEL DESIDERIO, DOVE TROVARSI E RITROVARSI AL COSPETTO DEI SENSI.

IL LUOGO NEL LUOGO, IL CULMINE DEL DESIDERIO, DOVE TROVARSI E RITROVARSI AL COSPETTO DEI SENSI. ITALIANO 1 2 IL LUOGO NEL LUOGO, IL CULMINE DEL DESIDERIO, DOVE TROVARSI E RITROVARSI AL COSPETTO DEI SENSI. SPA LUNEDI - GIOVEDI ORE 10-20 VENERDI - DOMENICA ORE 9-20 FITNESS TUTTI I GIORNI ORE 8-21 MASSAGGI

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli