Comunicato Ufficiale N 30 del 27/01/2005

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 30 del 27/01/2005"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/ Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 30 del 27/01/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 61 DEL ) Il Consiglio di Presidenza della L.N.D., nella riunione del 5 gennaio 2005 ha approvato il Regolamento concernente lo svolgimento della fase nazionale dell Attività Juniores, alla quale partecipano le società vincenti le rispettive fasi regionali organizzate dai Comitati Regionali. Detto Regolamento, che viene trasmesso in allegato, costituisce parte integrante del presente Comunicato Ufficiale.

2 30/2 CAMPIONATO "JUNIORES" DILETTANTI REGOLAMENTO - FASE NAZIONALE Stagione Sportiva ART. 1: PARTECIPAZIONE La Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la stagione sportiva 2004/2005, la Fase Nazionale del Campionato "Juniores" Regionale riservato alle 19 squadre che avranno vinto la rispettiva Fase Regionale. Entro e non oltre il 2 maggio 2005 i singoli Comitati Regionali dovranno comunicare alla Segreteria della L.N.D. i nominativi delle società vincenti, e trasmettere le rispettive schede contenenti le altre necessarie notizie. ART.2 LIMITI DI ETA' Le squadre partecipanti debbono essere esclusivamente formate da calciatori nati dal 1 gennaio 1986 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15 anno di età. E' consentito l'impiego, in assoluto, di non più di quattro calciatori "fuori quota", nati dal 1 gennaio 1984 in poi. ART. 3 MODALITA DI SVOLGIMENTO Le 19 squadre verranno suddivise in otto raggruppamenti così stabiliti: tre raggruppamenti da tre squadre ciascuno (triangolari) cinque raggruppamenti da due squadre ciascuno (gare di andata e ritorno) Le otto squadre vincenti i singoli raggruppamenti disputeranno i quarti di finale incontrandosi, a gruppi di due, in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta. Alle semifinali, che si svolgeranno con analoghe modalità, accederanno le quattro squadre che avranno superato il turno predetto. Ai fini della composizione di tutti i raggruppamenti di cui sopra, si terrà conto della collocazione geografica delle sedi delle Società interessate alle singole fasi, oltrechè della facilità nei collegamenti. La gara unica di finale, valida per l'assegnazione del Titolo Nazionale di Campione Juniores Regionali sarà disputata a Roma. In caso di parità di punteggio per determinare la squadra vincente, si darà luogo alla effettuazione dei tempi supplementari con eventuale esecuzione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco.

3 30/3 L'ordine di svolgimento delle gare della prima fase verrà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.; per i turni successivi viene sin d'ora stabilito che disputerà la prima gara in casa la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l'ordine di svolgimento sarà stabilito per sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.. ART. 4 SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI Nel corso di tutte le gare del Torneo è consentita in qualsiasi momento la sostituzione di tre calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto.(art.74/1 comma delle N.O.I.F.) ART. 5 DISCIPLINA SPORTIVA La disciplina della competizione è demandata agli Organi Disciplinari della L.N.D.. Considerato che la manifestazione si svolge in ambito nazionale ed è caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, ai fini della disciplina sportiva si applicano le disposizioni generali del Codice di Giustizia Sportiva e non quelle previste per le attività che si svolgono in ambito regionale di cui agli articoli 40, 41, e 42 del medesimo Codice. Ciò premesso, dovranno essere osservate le seguenti modalità e procedure: le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo della L.N.D. in relazione al risultato delle gare, sono inappellabili; i provvedimenti disciplinari sono appellabili in secondo ed ultimo grado dinanzi alla Commissione Disciplinare della L.N.D.; le tasse reclamo sono fissate in Euro 100,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo e in Euro 170,00 per quelli proposti alla Commissione Disciplinare; gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare dei calciatori che hanno preso parte a gare, debbono essere preannunciati, telegraficamente o a mezzo telefax, entro le ore 12 del giorno successivo alla gara e le relative motivazioni debbono essere inviate, a mezzo telefax, entro lo stesso termine al Giudice Sportivo della L.N.D. e contestualmente alla Società controparte. Eventuali controdeduzioni della Società controparte dovranno pervenire, con lo stesso mezzo, entro le ore 15 dello stesso giorno al Giudice Sportivo della L.N.D. che decide, nel merito, in prima e definitiva ìstanza. Gli eventuali reclami avverso i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo della L.N.D. (esclusi quelli di carattere tecnico) devono pervenire, a mezzo telefax, entro e non oltre le ore del giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale contenente i provvedimenti che si intendono impugnare.

4 30/4 Limitatamente alla gara di finale, gli eventuali reclami dovranno essere preannunciati per iscritto all'arbitro entro il termine di 30 minuti successivi alla conclusione della gara e le motivazioni rimesse al Giudice Sportivo della L.N.D. entro un'ora dal termine delle gare stesse; ART 6 NORME DI SVOLGIMENTO - GRADUATORIE a) triangolari la squadra che riposerà nella prima giornata sarà determinata per sorteggio, effettuato a cura della Segreteria della L.N.D., cosi come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta; riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell'ordine: a) dei punti ottenuti negli incontri disputati; b) della migliore differenza reti; c) del maggior numero di reti segnate Persistendo ulteriore parità o nella ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria della Lega Nazionale Dilettanti. b) Gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l'arbitro procederà direttamente a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. ART. 7 RINUNCIA A GARE Nel caso in cui una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara verranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all'art. 12 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3). Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione; a suo carico saranno altresì applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Verranno anche escluse dal prosieguo della manifestazione le Società che utilizzano calciatori in posizione irregolare o che comunque si

5 30/5 rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicato nei loro confronti l'art. 12 del C.G.S.. ART. 8 EFFICACIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PRECEDENTEMENTE ADOTTATI Le sanzioni dell'ammonizione inflitte dagli Organi Disciplinari della L.N.D. in relazione alle gare della fase nazionale non sono cumulabili con quelle precedentemente irrogate in occasione della precedente fase gestita dai Comitati Regionali. Dovranno in ogni caso trovare esecuzione le sanzioni di squalifica o inibizione residuate dalla fase precedente a quella nazionale, nel rispetto delle disposizioni regolamentari di cui all'art.17, commi 3 e 6, del C.G.S.. ART. 9 CAMPI E ORARI Gli orari delle gare sono quelli ufficiali stabiliti all'inizio della stagione sportiva dal Consiglio Direttivo della Lega. La Segreteria della L.N.D. può disporre variazioni per motivi di carattere organizzativo. ART. 10 ARBITRI Le terne arbitrali saranno designate direttamente dalla C.A.N. D, con criteri di prossimità geografica. ART. 11 APPLICAZIONE REGOLAMENTI FEDERALI Per quanto non previsto nel presente Regolamento si fa espresso richiamo agli articoli delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della L.N.D.. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO Nessuna comunicazione.

6 30/ SEGRETERIA VOLUME COME FARE I RECLAMI NEL CALCIO 4 EDIZIONE DI ANGELO PESCIAROLI. Si informano le Società dipendenti che la casa editrice Il Parnaso ha in corso di stampa la 4 edizione della pubblicazione Come fare i reclami nel calcio dell autore ANGELO PESCIAROLI, che affronta le problematiche relativa alla gestione della giustizia sportiva. Il libro in oggetto, di agevole e facile consultazione, consta di 270 pagine ed ha un prezzo di copertina di Euro 13,00 ( più le spese di spedizione). Pertanto le Società interessate all acquisto dovranno inoltrare alla Segreteria di questo Comitato Regionale, entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2005, anche a mezzo fax, richiesta scritta su carta intestata, firmata dal Legale Rappresentante della Società Il Comitato Regionale provvederà alla prenotazione ed all invio della pubblicazione in questione, nonché all addebito dell importo di Euro 13,00 più le spese postali, sul conto della società richiedente CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES - FINALI REGIONALI - STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 Sciogliendo la riserva contenuta nel Comunicato Ufficiale n 12 del , preso atto che il Comitato Regionale Puglia, entro la data del , deve segnalare alla Segreteria della Lega Nazionale Dilettanti la Società vincitrice la fase regionale, qualificata alla successiva Fase Nazionale, il Consiglio Direttivo, nella riunione del ha deliberato che le finali regionali, fra le squadre prime classificate di ogni girone, saranno organizzate con le modalità qui di seguito riportate: MODALITA' DI SVOLGIMENTO In caso di parità in classifica di due o più squadre, nello stesso girone, sarà osservato quanto disposto dall'art. 51 delle N.O.I.F. Le 6 squadre vincenti i rispettivi gironi saranno suddivise in due Triangolari (Vincente Girone A - Vincente Girone B - Vincente Girone C) e (Vincente D - Vincente E - Vincente F). Le due squadre vincenti i rispettivi Triangolari disputeranno la finale in unica gara, su campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore valida per l assegnazione del Titolo di Campione Regionale Juniores e conseguente ammissione alla successiva Fase Nazionale. PROGRAMMA GARE TRIANGOLARI ELIMINATORI Sabato 9 Aprile 2005 ore (1^ giornata) MODALITA' TECNICHE Sabato 16 Aprile 2005 ore (2^ giornata) Sabato 23 Aprile 2005 ore (3^ giornata) La squadra che riposerà nella prima giornata sarà determinata per sorteggio, effettuato a cura della Segreteria del Comitato Regionale Puglia, cosi come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta; riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell'ordine: dei punti ottenuti negli incontri disputati; della migliore differenza reti; del maggior numero di reti segnate Persistendo ulteriore parità o nella ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale Puglia, alla presenza di un Dirigente delle Società interessate.

7 30/7 Tutte le gare saranno dirette da Terna arbitrale PROGRAMMA GARA DI FINALE REGIONALE Sabato 30 Aprile 2005 ore (campo neutro) Vincente Triangolare A-B-C / Vincente Triangolare D-E-F MODALITA' TECNICHE Due tempi regolamentari. Qualora dopo i tempi regolamentari le due squadre si trovassero a parità di punteggio, saranno disputati due tempi supplementari di 15' cadauno. Perdurando ulteriormente la situazione di parità la squadra vincente sarà determinata con i tiri di rigore eseguiti nel rispetto della regola 7. La gara sarà diretta da Terna arbitrale DISCIPLINA SPORTIVA - UTILIZZAZIONE CALCIATORI Si confermano le disposizioni valide nel campionato Regionale Juniores, stagione sportiva 2004/2005, riportate sui precedenti Comunicati Ufficiali ATTESTATO DI MATURITA AGONISTICA Si rende noto che i calciatori tesserati con le Società qui di seguito trascritte sono autorizzati a partecipare all'attività agonistica ai sensi dell'art. 34 delle N.0.I.F.: A.C.D. SANTERAMO LOVECCHIO Pasquale nato 14/05/1989 A.S. NUOVA PUGLIA SPORT NICOLETTI Angelantonio nato 07/08/1989 A.S.C. ANSPI FATIMA GUITTO Morris nato 08/11/1989 REAL SAN GIOVANNI PIANO Luca nato 12/04/1989 A.C. SPORTING CLUB CARMIANO DE PASCALIS Riccardo nato 21/11/1989 A.C. ACQUAVIVA PETROLILLO Roberto nato 30/12/1989 U.C. SPORTIVA MATINUM SCIARRA Michele nato 22/03/1989 POL. REAL NARDO TARANTINO Egidio nato 26/06/1989

8 30/ RADUNO DELLA RAPPRESENTATIVA PUGLIESE OGGETTO: Raduno della Rappresentativa Pugliese. In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI, i sottoindicati calciatori nati dall in poi sono convocati per Mercoledì 02-Febbraio-2005, alle ore presso Stadio Comunale di Conversano (Ba) " Campo in Erba Sintetica " a disposizione del C.T. Giuseppe PLACELLA, e del Selezionatore Matteo MARTUCCI, per una gara di allenamento selettivo. U.S. SAN SEVERO Chiappinelli (87) A.C. FIAMMA Monteroni Quarta G. (86) A.C. PRO TREPUZZI Fantastico (86) A.S. MONTALBANO Fasano Quarta M. (86) A.C. PRO TREPUZZI Galasso (86) A.C. ATL. TRANI Grimaldi(86) Marzocca (86) U.S. A.TOMA di Maglie Trovato(87) A.S. BISCEGLIE 1913 D.U. Sinigaglia (86) A.S. FRANCAVILLA C. Gallu U.S. V. LOCOROTONDO Ricciardi (86),Quinto (86) A.C. MONOPOLI Loseto (86) U.S. V. LOCOROTONDO Zonno (86) A.S.D. TAURISANO Barba(86) Botrugno(87) A.S. REAL ALTAMURA Morgigno (86) F.C. BRINDISI 1912 Tamborrino (86) F.C. BRINDISI 1912 Di Giorgio(86) Leoci(87) F.C. BRINDISI 1912 Di Lauro(86), Frascaro A.S. CALCIO CAPURSO Lerede (86), De Mola(87) A.S. TORITTO Caputo(87) A.S. N. P. S. ALTAMURA Moramarco (87) Consigliere Responsabile Rappresentativa Segretario Rappresentativa Commissario Tecnico Vice Commissario Tecnico Medico Massaggiatore Collaboratore Domenico Giuseppe Giuseppe Matteo Alfredo Alfonso Bruno COLUCCI GIALLUISI PLACELLA MARTUCCI SCARDICCHIO CAMPOREALE RAGUSA Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificazioni e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di indumenti personale di giuoco, documento di riconoscimento o tessera plastificata F.I.G.C., nonchè copia certificato medico idoneità agonistica. Si precisa che i calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo. Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta.

9 30/ MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI SABATO 29 GENNAIO 2005 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES Girone A: la gara SAN SEVERO - ARPIFOGGIA avrà luogo sul campo Comunale V.le Castellana di San Severo, con inizio alle ore MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI DOMENICA 30 GENNAIO 2005 CAMPIONATO PROMOZIONE Girone A: la gara ARPIFOGGIA - ATLETICO CONVERSANO avrà luogo sul campo Nuovo Stadio Comunale di Troia, con inizio alle ore MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI SABATO 05 FEBBRAIO 2005 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES Girone F: la gara GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO - NOVOLI a seguito delibera del Giudice Sportivo sarà disputata a porte chiuse. MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI DOMENICA 06 FEBBRAIO 2005 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA Girone B: la gara ATLETICO GRAVINA - SPORTING CLUB SAMMICHELLE a seguito delibera del Giudice Sportivo sarà disputata a porte chiuse. la gara SANTERAMO - SPORTIVA TRIGGIANO a seguito delibera del Giudice Sportivo sarà disputata a porte chiuse. PROGRAMMA DELLE GARE CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE UNICO 6^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 BRINDISI 1912 S.R.L. S.D. ACQUAVIVA CAMPO COMUNALE BRINDISI 15:00 CALCIO FASANO STELLA JONICA S.GIORGIO J CAMPO COMUNALE FASANO DI BRINDISI 15:00 COPERTINO MONOPOLI CAMPO COMUNALE COPERTINO 15:00 FORTIS TRANI LUCERA CALCIO CAMPO COMUNALE TRANI 15:00 FRANCAVILLA CALCIO BISCEGLIE 1913 DON UVA CAMPO COMUNALE LATIANO 15:00 PALAGIANELLO CASARANO S.P.A. CAMPO COMUNALE PALAGIANELLO 15:00 REAL ALTAMURA VICTORIA LOCOROTONDO CAMPO COMUNALE ALTAMURA 15:00 SAN GIORGIO APRICENA PRO TREPUZZI CAMPO COM.STADIO DEL MARMO APRICENA 15:00 SURBO A.TOMA CAMPO COMUNALE SURBO 15:00 TAURISANO OSTUNI SPORT CAMPO COMUNALE TAURISANO 15:00 CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ALTAMURA S.R.L. NUOVA PUGLIA SPORT CAMPO COMUNALE ALTAMURA 11:00 ARPIFOGGIA ATLETICO TRANI CAMPO DA DESTINARSI 15:00 ATLETICO CONVERSANO MOLFETTA CALCIO CAMPO COM."P.LORUSSO" ERB.SINT CONVERSANO 15:00 CASTELLANA CALCIO CAPURSO STADIO"AZZ. D'ITALIA"ERB.SINT. CASTELLANA GROTTE 15:00 MINERVINO MURGE BARLETTA CAMPO COMUNALE MINERVINO MURGE 15:00 ORTA NOVA CASTELLANETA CAMPO COMUNALE ORTA NOVA 15:00 PRO GIOIA AUDACE CERIGNOLA CAMPO COM.V.EINAUDI ERBA SINT. GIOIA DEL COLLE 15:00 TORITTO SAN SEVERO CAMPO COMUNALE TORITTO 15:00 GIRONE B 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005

10 30/10 CAROVIGNO CALCIO SAN PANCRAZIO SALENTINO CAMPO COMUNALE CAROVIGNO 15:00 FIAMMA SPORTIVA MONTERONI NOVOLI CAMPO COMUNALE MONTERONI DI LECCE 15:00 GALATONE A.S.D. GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO CAMPO COMUNALE ARADEO 15:00 GIOVENTU CALCIO MURO S.VITO CAMPO COMUNALE "CENTRO POL." MURO LECCESE 15:00 MASSAFRA MONTALBANO CAMPO COMUNALE "STADIO ITALIA" MASSAFRA 15:00 PRO ITALIA GALATINA VIRTUS MARTANO STADIO COMUNALE "G.SPECCHIA" GALATINA 15:00 REAL SQUINZANO ATLETICO CALCIO PALAGIANO CAMPO COMUNALE SQUINZANO 15:00 SAN DONATO POGGIARDO CAMPO COMUNALE SAN DONATO DI LECCE 15:00 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE A 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 AUDACE BARLETTA ATLETICO BOVINO CAMPO COMUNALE "LELLO SIMEONE" BARLETTA 15:00 CASSANO MURGE LESINA POL. COMUNALE VIA GRUMO CASSANO DELLE MURGE 15:00 CORATO PRO CARAPELLE CAMPO COMUNALE - A - CORATO 15:00 NUOVA DAUNIA TERLIZZI CALCIO CAMPO CENTRO SPORTIVO S. PIO X LUCERA 15:00 PESCHICI MATINUM CAMPO COMUNALE PESCHICI 15:00 RAFFAELE CASTRIOTTA ATLETICO VIESTE CAMPO COM."MIRAMARE"-ERB.SINT MANFREDONIA 15:00 SAN GIOVANNI ROTONDO TROIA CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (A) SAN GIOVANNI ROTONDO 15:00 TORREMAGGIORE CALCIO CANOSA S.R.L. CAMPO COMUNALE TORREMAGGIORE 15:00 GIRONE B 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ALBEROBELLO CALCIO GIOIA CAMPO COMUNALE ALBEROBELLO 15:00 ATLETICO MANDURIA PUTIGNANO CALCIO CAMPO COMUNALE MANDURIA 15:00 CALCIO LEDE ATLETICO MOLA CAMPO ATLETI AZZURRI D'ITALIA TARANTO 15:00 CISTERNINO PEZZE CAMPO COMUNALE "MEDITERRANEO" CISTERNINO 15:00 LIZZANO FRAGAGNANO CAMPO COMUNALE LIZZANO 15:00 NUOVA LATERZA CASAMASSIMA CAMPO COM.MADONNA DELLE GRAZIE LATERZA 15:00 NUOVA POLISPORTIVA NOCI FIBAL PULSANO 2000 CAMPO COMUNALE DE LUCA RESTA NOCI 15:00 V.MAZZOLA CAROSINO POLIMNIA CALCIO CAMPO COMUNALE CAROSINO 15:00 GIRONE C 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ASSI MAGLIE PRO NEVIANO CAMPO COM.A.TAMBORINO FRISARI MAGLIE 15:00 ATLETICO SANDONACI A. STEFANIZZI SOGLIANO CAMPO COMUNALE MESAGNE 15:00 ERCHIE SQUINZANO CAMPO COMUNALE ERCHIE 15:00 MIGGIANO MARUGGIO CALCIO CAMPO COMUNALE "G.PALMA" MIGGIANO 15:00 NUOVA GIOVENTU SUPERSANO ARADEO CALCIO CAMPO COMUNALE SUPERSANO 15:00 STERNATIA CAVALLINO CAMPO COMUNALE STERNATIA 15:00 TUGLIE GIOVENTU CALCIO PARABITA CAMPO COMUNALE TUGLIE 15:00 VEGLIE CASERMETTE ARNESANO CAMPO COMUNALE VEGLIE 15:00 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE A 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ASCOLI SATRIANO SPORTING CLUB VICO CAMPO COMUNALE ASCOLI SATRIANO 15:00 ATLETICO ORSARA REAL CORATO CAMPO SPORTIVO "S.ROCCO" ORSARA DI PUGLIA 15:00 MARCONI ORDONA CALCIO CAMPO COMUNALE "M.SANTUCCI" ISCHITELLA 15:00 MARGHERITA SPORT RODI CALCIO CAMPO COMUNALE MARGHERITA DI SAVOIA 15:00 NUOVA U.S. PIETRA REAL BARLETTA CAMPO COMUNALE PIETRAMONTECORVINO 15:00 PRO MOLFETTA CALCIO URSUS TRANI CAMPO COMUNALE "R.DEPERGOLA" GIOVINAZZO 15:00 VIESTESE JUVENALIA CAMPO COMUNALE VIESTE 15:00 VIRGILIO MAROSO CANDELA REAL S.GIOVANNI CAMPO COMUNALE CANDELA 15:00 GIRONE B 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 BITETTO ATLETICO CALCIO MOTTOLA CAMPO COMUNALE BITETTO 15:00 EUROPA CALCIO PALESE SANTERAMO CAMPO COMUNALE BARI - PALESE 15:00 GIOVENTU MARTINA ATLETICO MODUGNO CAMPO COMUNALE "PERGOLO" MARTINA FRANCA 15:00 PROMAXIMA GINOSA CAMPO COMUNALE CASAMASSIMA 15:00 SPORTING CLUB SAMMICHELE LIBERTAS PALESE CAMPO COMUNALE "G.PASTORE" SAMMICHELE DI BARI 15:00 SPORTIVA TRIGGIANO CALCIO PELLEGRINO CAMPO "PRINCIPE DI PIEMONTE" TRIGGIANO 15:00 TURI ATLETICO GRAVINA CAMPO COMUNALE TURI 15:00 VIRTUS LOCOROTONDO NUOVA VALENZANO CAMPO COMUNALE"C.DA CARAMIA" LOCOROTONDO (a porte chiuse) 15:00 GIRONE C 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ANDRISANI CALCIO 1995 TA SAN MARZANO CAMPO COMUNALE TALSANO 15:00 GIOVENTU PORTO CESAREO MEC LECCE CAMPO COMUNALE PORTO CESAREO 15:00 GIOVENTU SAN MICHELE CRISPIANO CAMPO COMUNALE "LO DESERTO" SAN MICHELE SALENTINO 15:00 ISCHIATARANTO TORRE CAMPO COMUNALE STATTE 15:00 MERINE DELTA SAN DONATO CAMPO COMUNALE MERINE 15:00 MONTEMESOLA SPORTING CLUB MESAGNE CAMPO COMUNALE MONTEMESOLA 15:00

11 30/11 SAN CESARIO ARIA SANA TORCHIAROLO CAMPO COMUNALE "V.ZANCHI" SAN CESARIO DI LECCE 15:00 SPORTING ARSENAL SAVA CAMPO COMUNALE "CAMASSA" SAVA 15:00 GIRONE D 5^ GIORNATA DI RITORNO DOMENICA 13 FEBBRAIO 2005 ATLETICO NARDO OTRANTO CAMPO EUROPA SPORT NARDO 15:00 COLLEMETESE MELILEO A.S. TAURISANO CAMPO COMUNALE COLLEMETO 15:00 FABIO CARIDDI CANNOLE OLIMPIA CAMPO COMUNALE CANNOLE 15:00 MELISSANO SANNICOLA CALCIO CAMPO COMUNALE MELISSANO 15:00 POLISPORTIVA GIOVANILE NERETINA CALCIO CAMPO COMUNALE ACQUARICA DEL CAPO 15:00 SALIGNANO CORSANESE CAMPO COMUNALE CASTRIGNANO DEL CAPO 15:00 SOLETO ATLETICO SALVE CAMPO COMUNALE "CARLO MICELI" SOLETO 15:00 STELLA DEL COLLE TAVIANESE CAMPO COMUNALE COLLEPASSO 15:00 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE A 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 AUDACE CERIGNOLA ORTA NOVA CAMPO COMUNALE "MONTERISI" CERIGNOLA 15:00 CANOSA S.R.L. ARPIFOGGIA CAMPO COM. "SABINO MAROCHINO" CANOSA DI PUGLIA 15:00 JUVENALIA SAN GIORGIO APRICENA CAMPO COMUNALE "CROCI NORD" FOGGIA 15:00 LUCERA CALCIO MINERVINO MURGE CAMPO COMUNALE LUCERA ERB.SINT LUCERA 15:00 RAFFAELE CASTRIOTTA ATLETICO VIESTE CAMPO COM."MIRAMARE"-ERB.SINT MANFREDONIA 18:00 SAN SEVERO SAN GIOVANNI ROTONDO CAMPO COMUNALE "RICCIARDELLI" SAN SEVERO 15:00 GIRONE B 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 BARLETTA URSUS TRANI CAMPO COMUNALE "LELLO SIMEONE" BARLETTA 15:00 FORTIS TRANI CORATO CAMPO COMUNALE TRANI 15:00 LIBERTAS PALESE ATLETICO TRANI CAMPO COMUNALE BARI - PALESE 15:00 MOLFETTA CALCIO SPORTIVA TRIGGIANO CAMPO COMUNALE "SOC.MINORI" MOLFETTA 15:00 NUOVA PUGLIA SPORT BISCEGLIE 1913 DON UVA CAMPO COMUNALE "CAGNAZZI" ALTAMURA 15:00 TORITTO AUDACE BARLETTA CAMPO COMUNALE TORITTO 15:00 GIRONE C 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 ATLETICO MOLA POLIMNIA CALCIO CAMPO COMUNALE NUOVO MOLA DI BARI 15:00 CALCIO CAPURSO PRO GIOIA CAMPO COMUNALE CAPURSO 15:00 CALCIO GIOIA ATLETICO CONVERSANO CAMPO COM.V.EINAUDI ERBA SINT. GIOIA DEL COLLE 15:00 CASAMASSIMA PUTIGNANO CALCIO CAMPO COMUNALE CASAMASSIMA 15:00 CASTELLANA ACQUAVIVA STADIO"AZZ. D'ITALIA"ERB.SINT. CASTELLANA GROTTE 15:00 MONOPOLI SANTERAMO CAMPO COMUNALE "ALTERNATIVI" MONOPOLI 15:00 GIRONE D 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 CASTELLANETA CAROVIGNO CALCIO CAMPO COMUNALE "DE BELLIS" CASTELLANETA 15:00 MASSAFRA PALAGIANELLO CAMPO COMUNALE "STADIO ITALIA" MASSAFRA 15:00 MONTALBANO CALCIO FASANO CAMPO COMUNALE MONTALBANO DI FASANO 15:00 NUOVA POLISPORTIVA NOCI OSTUNI SPORT CAMPO COMUNALE DE LUCA RESTA NOCI 15:00 S.VITO GIOVENTU MARTINA CAMPO COMUNALE "E.M. CITIOLO" SAN VITO DEI NORMANNI 15:00 VICTORIA LOCOROTONDO ALBEROBELLO CAMPO COMUNALE"C.DA CARAMIA" LOCOROTONDO 15:00 GIRONE E 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 CALCIO LEDE REAL SQUINZANO CAMPO"POL.CENTRO JONICO" C11 TARANTO (RIONE TAMBURI) 15:00 CICCIO RICCIO S.NICOLA DIAVOLI ROSSI CAMPO TORRETTA "PARADISO" BRINDISI 15:00 FIBAL PULSANO 2000 ERCHIE CAMPO COMUNALE PULSANO 15:00 PRO TREPUZZI CAMPI CALCIO A. TAURINO CAMPO COMUNALE "MELLI" TREPUZZI 15:00 SAN PANCRAZIO SALENTINO FRANCAVILLA CALCIO CAMPO COMUNALE SAN PANCRAZIO SALENTINO 15:00 STELLA JONICA S.GIORGIO J BRINDISI 1912 S.R.L. S.D. CAMPO COMUNALE SAN GIORGIO JONICO 15:00 GIRONE F 6^ GIORNATA DI RITORNO SABATO 12 FEBBRAIO 2005 A.TOMA GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO CAMPO COMUNALE "T. FITTO" MAGLIE 15:00 CASARANO S.P.A. COPERTINO CAMPO COMUNALE SURANO 15:00 FIAMMA SPORTIVA MONTERONI SURBO CAMPO COMUNALE MONTERONI DI LECCE 15:00 GIOVENTU CALCIO MURO POGGIARDO CAMPO COMUNALE "CENTRO POL." MURO LECCESE 15:00 NOVOLI GALATONE A.S.D. CAMPO COMUNALE NOVOLI 15:00 PRO ITALIA GALATINA TAURISANO STAD.COM"G.SPECCHIA"-PRE CAMPO GALATINA 15:00 4. RISULTATI GARE

12 30/12 INCONTRI DISPUTATI CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE: UNICO 23/01/05 3/R A.TOMA FORTIS TRANI 2-2 ACQUAVIVA COPERTINO 2-1 BISCEGLIE 1913 DON UVA SAN GIORGIO APRICENA 2-1 CASARANO S.P.A. REAL ALTAMURA 1-1 FRANCAVILLA CALCIO TAURISANO 2-0 LUCERA CALCIO BRINDISI 1912 S.R.L. S.D. 0-1 MONOPOLI CALCIO FASANO 1-0 OSTUNI SPORT PALAGIANELLO 1-0 PRO TREPUZZI SURBO 0-2 STELLA JONICA S.GIORGIO J VICTORIA LOCOROTONDO 4-1 CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE: A 23/01/05 2/R ARPIFOGGIA ALTAMURA S.R.L. 2-1 ATLETICO CONVERSANO MINERVINO MURGE 2-1 ATLETICO TRANI ORTA NOVA 1-0 AUDACE CERIGNOLA CALCIO CAPURSO 4-1 BARLETTA TORITTO 1-0 CASTELLANETA CASTELLANA 1-0 NUOVA PUGLIA SPORT PRO GIOIA 3-0 SAN SEVERO MOLFETTA CALCIO 0-0 GIRONE: B 23/01/05 2/R ATLETICO CALCIO PALAGIANO S.VITO 1-2 CAROVIGNO CALCIO MASSAFRA 2-1 GALATONE A.S.D. SAN DONATO 0-0 GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO FIAMMA SPORTIVA MONTERONI 2-0 MONTALBANO PRO ITALIA GALATINA 1-1 NOVOLI GIOVENTU CALCIO MURO 3-1 POGGIARDO REAL SQUINZANO 1-0 VIRTUS MARTANO SAN PANCRAZIO SALENTINO 1-3 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE: A 23/01/05 2/R ATLETICO BOVINO ATLETICO VIESTE 2-1 CANOSA S.R.L. CASSANO MURGE 3-2 LESINA TROIA 2-4 MATINUM CORATO 2-1 PESCHICI NUOVA DAUNIA 0-0 PRO CARAPELLE RAFFAELE CASTRIOTTA 1-3 SAN GIOVANNI ROTONDO TORREMAGGIORE CALCIO 3-1 TERLIZZI CALCIO AUDACE BARLETTA 5-3

13 30/13 GIRONE: B 23/01/05 2/R CALCIO GIOIA NUOVA POLISPORTIVA NOCI 3-4 CASAMASSIMA ATLETICO MOLA 3-1 FIBAL PULSANO 2000 FRAGAGNANO 2-0 LIZZANO ALBEROBELLO 0-0 PEZZE CALCIO LEDE 3-2 POLIMNIA CALCIO CISTERNINO 3-0 PUTIGNANO CALCIO NUOVA LATERZA 0-0 V.MAZZOLA CAROSINO ATLETICO MANDURIA 2-0 GIRONE: C 23/01/05 2/R A. STEFANIZZI SOGLIANO ARADEO CALCIO 1-1 CASERMETTE ARNESANO MIGGIANO 1-0 CAVALLINO ATLETICO SANDONACI 3-2 ERCHIE ASSI MAGLIE 2-0 GIOVENTU CALCIO PARABITA MARUGGIO CALCIO 0-4 NUOVA GIOVENTU SUPERSANO STERNATIA 0-3(*) PRO NEVIANO TUGLIE 0-1 SQUINZANO VEGLIE 0-2 (*) Vedi delibera del Giudice Sportivo. CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE: A 23/01/05 2/R ORDONA CALCIO MARGHERITA SPORT 2-1 PRO MOLFETTA CALCIO MARCONI 0-2 REAL BARLETTA ASCOLI SATRIANO 0-1 REAL CORATO VIRGILIO MAROSO CANDELA 4-0 RODI CALCIO REAL S.GIOVANNI 2-1 SPORTING CLUB VICO JUVENALIA 4-0 URSUS TRANI ATLETICO ORSARA 2-0 VIESTESE NUOVA U.S. PIETRA 2-2 GIRONE: B 23/01/05 2/R ATLETICO CALCIO MOTTOLA ATLETICO GRAVINA 1-2 ATLETICO MODUGNO TURI 0-2 CALCIO PELLEGRINO GIOVENTU MARTINA 0-1 GINOSA SPORTING CLUB SAMMICHELE 0-1 LIBERTAS PALESE NUOVA VALENZANO 1-2 SANTERAMO BITETTO 0-2 SPORTIVA TRIGGIANO EUROPA CALCIO PALESE 0-2 VIRTUS LOCOROTONDO PROMAXIMA 0-3(*) (*) Vedi delibera del Giudice Sportivo. GIRONE: C 23/01/05 2/R ARSENAL SAVA GIOVENTU PORTO CESAREO 1-0

14 30/14 DELTA SAN DONATO CRISPIANO 1-2 GIOVENTU SAN MICHELE ANDRISANI CALCIO 1995 TA 0-3 SAN CESARIO ARIA SANA MONTEMESOLA 3-1 SPORTING CLUB MESAGNE ISCHIATARANTO 2-1 TORCHIAROLO SPORTING 1-0 TORRE MEC LECCE 2-1 GIRONE: D 23/01/05 2/R ATLETICO NARDO STELLA DEL COLLE 3-1 ATLETICO SALVE SALIGNANO 0-1 CORSANESE POLISPORTIVA GIOVANILE 1-1 MELILEO A.S. TAURISANO OTRANTO 2-0 OLIMPIA MELISSANO 2-1 SANNICOLA CALCIO NERETINA CALCIO 1-2 SOLETO FABIO CARIDDI CANNOLE 1-1 TAVIANESE COLLEMETESE 3-1 CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE: A 22/01/05 3/R ATLETICO VIESTE LUCERA CALCIO 0-2 JUVENALIA SAN SEVERO 0-4 MINERVINO MURGE ARPIFOGGIA 1-0 ORTA NOVA SAN GIOVANNI ROTONDO 5-0 RAFFAELE CASTRIOTTA AUDACE CERIGNOLA 1-0 SAN GIORGIO APRICENA CANOSA S.R.L. 1-0 GIRONE: B 22/01/05 3/R ATLETICO TRANI SPORTIVA TRIGGIANO 6-0 AUDACE BARLETTA NUOVA PUGLIA SPORT 2-2 BISCEGLIE 1913 DON UVA URSUS TRANI 2-2 CORATO BARLETTA 2-2 FORTIS TRANI MOLFETTA CALCIO 1-0 TORITTO LIBERTAS PALESE 4-2 GIRONE: C 22/01/05 3/R ATLETICO MOLA CASTELLANA 3-2 CALCIO CAPURSO MONOPOLI 7-2 POLIMNIA CALCIO CALCIO GIOIA 3-1

15 30/15 PRO GIOIA CASAMASSIMA 1-3 PUTIGNANO CALCIO ATLETICO CONVERSANO 1-2 SANTERAMO ACQUAVIVA 2-1 GIRONE: D 22/01/05 3/R ALBEROBELLO CAROVIGNO CALCIO 7-3 CALCIO FASANO OSTUNI SPORT 3-2 GIOVENTU MARTINA CASTELLANETA 0-2 MASSAFRA MONTALBANO 2-0 PALAGIANELLO VICTORIA LOCOROTONDO 4-4 S.VITO NUOVA POLISPORTIVA NOCI 0-1 GIRONE: E 22/01/05 3/R BRINDISI 1912 S.R.L. S.D. CAMPI CALCIO A. TAURINO 19-0 CALCIO LEDE FIBAL PULSANO ERCHIE DIAVOLI ROSSI 3-2 FRANCAVILLA CALCIO PRO TREPUZZI 0-8 REAL SQUINZANO STELLA JONICA S.GIORGIO J 1-4 SAN PANCRAZIO SALENTINO CICCIO RICCIO S.NICOLA 2-2 GIRONE: F 22/01/05 3/R COPERTINO POGGIARDO 2-2 FIAMMA SPORTIVA MONTERONI CASARANO S.P.A. 1-3 GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO GALATONE A.S.D. 1-2 PRO ITALIA GALATINA GIOVENTU CALCIO MURO 3-0 SURBO A.TOMA 6-1 TAURISANO NOVOLI 1-3 GARE NON DISPUTATE O NON TERMINATE NORMALMENTE CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE A 05/12/04 13/A ATLETICO ORSARA NUOVA U.S. PIETRA K GIRONE C 23/01/05 2/R SAN MARZANO MERINE D CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES

16 30/16 GIRONE A 04/12/04 8/A SAN GIOVANNI ROTONDO LUCERA CALCIO K 18/12/04 10/A SAN GIOVANNI ROTONDO JUVENALIA M GIRONE C 18/12/04 10/A ACQUAVIVA ATLETICO MOLA K GIRONE F 22/12/04 4/A COPERTINO NOVOLI K 13/11/04 5/A POGGIARDO GALATONE A.S.D. K LEGENDA TIPI DI TERMINAZIONE INCONTRO CODICE DESCRIZIONE A B D F G H I K M N R U W Y NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO SOSPESA PRIMO TEMPO ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DISCIPLINARI SOSPESA SECONDO TEMPO RECUPERO PROGRAMMATO NON. DISPUTATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO GARA REGOLARE RAPPORTO NON PERVENUTO SOSPESA PER INFORTUNIO D.G. GARA RINVIATA D'UFFICIO RISULTATI RAPPORTI NON PERVENUTI 5. GIUSTIZIA SPORTIVA 5.1. DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Avv. Angelo Maria Romano, assistito dal rappresentante dell A.I.A., Geom. Mauro Zito (delegato del CRA Puglia), nella seduta del 24/01/2005, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: CAMPIONATO DI ECCELLENZA --- GARE DEL 23/ 1/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

17 30/17 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDE 200 CALCIO FASANO Propri tifosi esponevano uno striscione offensivo nei confronti della Federazione che veniva ripiegato solo a seguito dell'intervento delle forze dell'ordine. 200 LUCERA CALCIO Propri sostenitori a fine gara lanciavano bottigliette vuote ed accendini all'indirizzo dell'arbitro senza conseguenze. A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara effettiva ARCUTI ANDREA MELILLO ENRICO VICENTI DOMENICO DE PASCALIS FABRIZIO (Casarano S.P.A.) (Lucera Calcio) (Real Altamura) (Taurisano) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) GUSMAI PAOLO (Bisceglie 1913 Don Uva) QUAQUARELLI GIUSEPPE (Fortis Trani) DE RAZZA ANTONIO (Francavilla Calcio) RICCI MARIO (Lucera Calcio) PETRALLA ROCCO (Palagianello) BARBERA ANTONIO (Real Altamura) Ammonizione con diffida (VII infr) BUCCOLIERI RAFFAELE (A.Toma) DELLE FOGLIE MICHELE (A.Toma) BIASI DOMENICO (Acquaviva) LEONETTI GIANRICO (Fortis Trani) MENGA LEONARDO (Monopoli) MONTERVINO GIUSEPPE (Ostuni Sport) Ammonizione con diffida (III infr) CILLO DANIELE (A.Toma) CANTATORE EMANUELE (Bisceglie 1913 Don Uva) MURCIANO MASSIMO (Copertino) GALLU FRANCESCO (Francavilla Calcio) COSTANTINO BENEDETTO (Monopoli) DORIA CLAUDIO (Monopoli) ACQUAVIVA PAOLO (San Giorgio Apricena) GALEANDRO LUIGI (Stella Jonica S.Giorgio J) IAIA ALESSANDRO (Stella Jonica S.Giorgio J) SPONZIELLO FRANCESCO (Taurisano) QUINTO VINCENZO (Victoria Locorotondo) CAMPIONATO DI PROMOZIONE --- GARE DEL 23/ 1/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ

18 30/18 AMMENDE 200 NOVOLI Per lancio d'acqua e sputi da parte di propri tifosi all'indirizzo dell'assitente dell'arbitro. 100 GALATONE A.S.D. Per mancata presentazione Servizio d'ordine Sostitutivo. A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 27/ 2/2005 al sig. FAVALE MICHELE (ATLETICO CALCIO PALAGIANO) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 27/ 2/2005 al sig. MANCA FRANCESCO (FIAMMA SPORTIVA MONTERONI) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 27/ 2/2005 DI CORATO DOMENICO (AUDACE CERIGNOLA) CARICOLA DOMENICO (CALCIO CAPURSO) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive QUERCIA GIOAVANNI PELLA PIERO (Castellana) (Novoli) Squalifica per una gara effettiva FUMAI MUZIO TAURISANO FABIO D ONOFRIO LUCA SANTARELLA GIUSEPPE RAGIONE ANTONIO (Calcio Capurso) (Carovigno Calcio) (Minervino Murge) (Minervino Murge) (Novoli) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) MUSCO GIOVANNI (Atletico Calcio Palagiano) PIERRO PIETRO (Barletta) GRECO GIUSEPPE (Carovigno Calcio) RUSSO LUIGI (Carovigno Calcio) BUTTIGLIONE LUCA (Castellaneta) LATAGLIATA EUGENIO (Castellaneta) LIOI FRANCESCO (Castellaneta) SFORZA ALFONSO (Orta Nova) GRATO STEFANO (Pro Italia Galatina) PERULLI PIERLUIGI (San Pancrazio Salentino) CAPUTO MICHELE (San Severo) D AGOSTINO GIUSEPPE (San Severo)

19 30/19 Ammonizione con diffida (VII infr) LOLIVA LUCA (Atletico Conversano) GIANNONE VINCENZO (San Donato) Ammonizione con diffida (III infr) NINIVAGGI FILIPPO (Altamura S.R.L.) DE GIOSA BENIAMINO (Audace Cerignola) RIZZI PASQUALE (Audace Cerignola) VALENTE SALVATORE (Carovigno Calcio) ACQUAVIVA FRANCESCO (Minervino Murge) CARLUCCI ANGELO (Molfetta Calcio) ESCOBAR PABLO DANIEL (Montalbano) GAROFALO MICHEL (Novoli) PESTRICHELLA DOMENICO (Nuova Puglia Sport) LACARRA DAVIDE (Pro Gioia) MENGOLI ANTONIO (Pro Italia Galatina) VETRUGNO ALEX (Pro Italia Galatina) BAGNULO TEODORO (S.Vito) CAIAFFA DONATO (San Donato) MIRTO ARCANGELO (Toritto) CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA --- GARE DEL 23/ 1/ GARE NON DISPUTATE O SOSPESE Gara NUOVA GIOVENTU SUPERSANO - STERNATIA del 23/ 1/2005 Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali, rilevato - che al 36 minuto del II^ tempo la Società NUOVA GIOVENTU SUPERSANO che aveva iniziato la gara con n 11 tesserati, rimaneva in campo con n 6 tesserati, per cui l'arbitro era costretto ad interromepere l'incontro; visti ed applicati gli art. 12 comma I^ CGS e 73 comma II^ NOIF D E L I B E R A - di comminare a carico della Società NUOVA GIOVENTU SUPERSANO la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3 in favore della Società STERNATIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 27/ 2/2005 al sig. VERRAZZA COSIMO (NUOVA GIOVENTU SUPERSANO) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 14/ 2/2005 al sig. CARDONE ANTONIO (PESCHICI)

20 30/20 A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica. Fino al 27/ 2/2005 CARDINALE LUIGI (ARADEO CALCIO) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 7/ 2/2005 CORVAGLIA GIUSEPPE (CASERMETTE ARNESANO) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per sei gare effettive GALATI IVAN (Gioventu Calcio Parabita) Espulso per proteste strattonava la maglia del Direttore di gara tenendo nel contempo comportamento gravemente irriguardoso Squalifica per due gare effettive DE MICHELI ANTONIO DEMONTE ANDREA PALOMBA GIANLUCA (Nuova Gioventu Supersano) (Torremaggiore Calcio) (V.Mazzola Carosino) Squalifica per una gara effettiva LATARTARA GIUSEPPE CESARI LUIGI LONGO FRANCESCO COGNETTI ANTONIO DI PALMO DANIELE LISCO NICOLA LANZOLLA RAFFAELE SANTORO GIANLUCA GALASSO RUGGERO CANDITA BENITO LA SERRA DOMENICO TROIANO EMANUELE CORSO DANIELE CATALDI FRANCESCO DE PAOLIS VITO (Alberobello) (Aradeo Calcio) (Aradeo Calcio) (Atletico Bovino) (Atletico Manduria) (Atletico Mola) (Casamassima) (Cavallino) (Fragagnano) (Lizzano) (Nuova Polisportiva Noci) (Terlizzi Calcio) (Troia) (Tuglie) (Veglie) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica fino al 27/ 1/2006 SALAMINA GABRIELE (Aradeo Calcio) A fine gara correndo verso gli spogliatoi passava accanto all'arbitro colpendolo alla schiena con una forte gomitata, senza conseguenze Squalifica per due gare effettive

21 30/21 ANTONACI MAURO A fine gara (Pro Neviano) Squalifica per una gara effettiva per recidivita'in ammonizione (VIII infr) CALABRESE MASSIMO (Fibal Pulsano 2000) Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) LEOPIZZI GIORGIO (A. Stefanizzi Sogliano) LONGO FRANCESCO (Aradeo Calcio) NETTI MICHELE (Atletico Bovino) CARAVELLI MARCO (Calcio Gioia) LEMMA PAOLO (Canosa S.R.L.) SALAMINA DOMENICO (Casamassima) CORVAGLIA GIOVANNI (Casermette Arnesano) FIORENZA RICCARDO (Gioventu Calcio Parabita) GRECO MIRKO (Gioventu Calcio Parabita) RANIERI ELIA (Peschici) LONGO MICHELE ANTONIO (Pro Carapelle) GRAVINESE ALESSANDROGIUSE (San Giovanni Rotondo) ONORATO VINCENZO (Troia) SANGREGORIO FABIO (Troia) Ammonizione con diffida (III infr) LOCRITANI MAURIZIO (Atletico Manduria) FRAPPAMPINA FABIO (Atletico Mola) CARNEVALE ANTONIO (Calcio Lede) BATTAGLIA FABRIZIO (Canosa S.R.L.) LEONE DANIELE (Cavallino) SCRIMITORE FEDERICO (Cavallino) TRINCHERA PIETRO (Cavallino) MARASCIULO GIACOMO (Cisternino) RABINDO GIUSEPPE (Fragagnano) CAGNAZZO ANGELO (Lizzano) VERGURA MICHELE (Matinum) PETTOLINO GIUSEPPE (Pro Carapelle) CARDINALE SALVATORE (Pro Neviano) GNONI SANDRO (Pro Neviano) MASTRIA RICCARDO (Pro Neviano) CAMPANELLA GIUSEPPE (Putignano Calcio) FINOCCHIO SAVERIO (Putignano Calcio) CIOCIOLA MATTEO (Raffaele Castriotta) CASTELLUZZO PAOLO (Squinzano) DE STASIO GIOVANNI (Torremaggiore Calcio) CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA --- GARE DEL 23/ 1/ PREANNUNCI DI RECLAMO Gara SAN MARZANO - MERINE del 23/ 1/2005 Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' U.S. MERINE si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. GARE NON DISPUTATE O SOSPESE Gara VIRTUS LOCOROTONDO - PROMAXIMA del 23/ 1/2005

22 30/22 Esaminati gli atti ufficiali: rilevato che: - alla fine del primo tempo, mentre l'arbitro si accingeva a rientrare negli spogliatoi, il calciatore del Locorotondo La Fortezza Giuliano, gli sbarrava la strada, schiacciandogli volontariamente un piede e lo insultava e minacciava ripetutamente; - subito dopo, mentre l'arbitro era intento ad estrarre il cartellino rosso, il calciatore della Soc. Locorotondo Convertini Pietro lo afferrava per le braccia, impedendogli di estrarre il cartellino stesso; - nel frattempo, due sconosciuti entravano sul terreno di gioco e spintonavano più volte l'arbitro, facendolo indietreggiare di circa 10 metri e facendogli perdere l'equilibrio; - inoltre, il citato calciatore Convertini Pietro, il dirigente accompagnatore Albanese Stefano e altri calciatori della soc. Locorotondo rimasti non identificati seguivano l'arbitro sin dentro il suo spogliatoio, impedendogli di chiudere la porta (priva di chiave); - pertanto il direttore di gara, circondato dai tesserati della soc. Locorotondo, che lo spintonavano e lo minacciavano nuovamente, decideva di sospendere definitivamente la partita, ritenendo che non sussistessero le condizioni minime di sicurezza per la sua prosecuzione; - infine, una trentina di tifosi del Locorotondo entravano sul terreno di gioco poichè ignoti avevano aperto le porte della recinzione di accesso, pertanto l'arbitro riusciva ad allontanarsi dal suo spogliatoio, dopo circa 1 ora, soltanto grazie all'intervento dei carabinieri; tanto rilevato questo Giudice Sportivo DELIBERA - comminarsi a carico del calciatore La Fortezza Giuliano della Soc. Locorotondo, la sanzione della squalifica sino al 30 giugno 2005; - comminarsi a carico del calciatore Convertini Pietro della Soc. Locorotondo, la sanzione della squalifica sino al 30 giugno 2005, così aggravata in considerazione della sua qualità di capitano; - comminarsi a carico del Dirigente Accompagnatore della Soc. Locorotondo Albanese Stefano la sanzione della inibizione sino al 30 aprile 2005; - comminarsi a carico della Soc. Locorotondo la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3 in favore della società Pro Maxima; - comminarsi a carico della Soc. Locorotondo l'ammenda di Euro e la sanzione sportiva dell'obbligo di disputare n. 1 partita a porte chiuse. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. Gara SANTERAMO - BITETTO del 23/ 1/2005 Al termine della gara, mentre l'arbitro usciva dall'impianto di gioco, veniva avvicinato da uno sconosciuto, che lo colpiva con un forte schiaffo alla nuca, provocandogli intenso dolore. p.q.m. DELIBERA comminarsi a carico della soc. Santeramo l'ammenda di Euro e la sanzione sportiva dell'obbligo di disputare una partita a porte chiuse. A CARICO DI SOCIETÀ

23 30/23 PERDITA DELLA GARA: VIRTUS LOCOROTONDO Vedi delbera GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: Vedi delibera SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: Vedi delibera SANTERAMO VIRTUS LOCOROTONDO AMMENDE 500 VIRTUS LOCOROTONDO Vedi delibera. 200 SANTERAMO Vedi delibera. 100 GIOVENTU PORTO CESAREO A fine gara, una persona non indicata in distinta raggiungeva lo spogliatoio dell'arsenal Sava e litigava con alcuni calciatori di quest'ultima. AMMONIZIONE JUVENALIA Ritardata presentazione in campo. A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 30/ 4/2005 al sig. ALBANESE STEFANO (VIRTUS LOCOROTONDO) Vedi delibera. Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 27/ 2/2005 al sig. SANTOCCI NAZARIO (MARCONI) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 3/ 2/2005 al sig. BASILE VITO (LIBERTAS PALESE) A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica. Fino al 27/ 2/2005 ANTONAZZO MAURIZIO (CORSANESE) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

24 30/24 Squalifica fino al 30/ 6/2005 LA FORTEZZA GIULIANO Vedi delibera. (Virtus Locorotondo) Squalifica per tre gare effettive ANGELILLO FILIPPO (Atletico Modugno) Espulso per aver ingiuriato e minacciato un avversario, proferiva frasi gravemente irriguardose e minaccise nei confronti dell'arbitro. Squalifica per due gare effettive SCARANO PASQUALE RIEFOLI LUIGI CORVAGLIA GIUSEPPE MONTINARO ALESSANDRO MARGIOTTA MAURO DIFRANCESCO PASQUALE BELLINO SAVINO MIGGIANO DARIO LOPRIORE EMANUELE (Atletico Calcio Mottola) (Margherita Sport) (Melileo A.S. Taurisano) (Merine) (Nuova U.S. Pietra) (Ordona Calcio) (Real Barletta) (Stella Del Colle) (Viestese) Squalifica per una gara effettiva PEDONE ANTONIO BRUNO FRANCESCO COPPOLA FRANCESCO (Ordona Calcio) (Otranto) (Stella Del Colle) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica fino al 30/ 6/2005 CONVERTINI PIETRO Vedi delibera. (Virtus Locorotondo) Squalifica per una gara effettiva per recidivita'in ammonizione (VIII infr) PRIGIONIERI MAURO (Andrisani Calcio 1995 Ta) GIOSUE GIUSEPPE (Ginosa) CASSANELLI FRANCESCO OMAR (Montemesola) Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) FABIANO LORENZO (Andrisani Calcio 1995 Ta) MALDARIZZI FRANCESCO (Atletico Calcio Mottola) D AMORE PIETRO (Atletico Orsara) MARRONE EMANUELE (Bitetto) CASCIARO BIAGIO (Corsanese) ALO MICHELE (Gioventu Martina) PELUSO MENDES (Gioventu Porto Cesareo) GIOIELLO ROSARIO (Gioventu San Michele) ZORICO LUIGI (Ischiataranto) FIORE MICHELE (Juvenalia) DE MOLA ALESSANDRO (Libertas Palese) BARILE MICHELE (Margherita Sport) BARONE GIUSEPPE (Nuova U.S. Pietra) ROMANO RAFFAELE (Nuova U.S. Pietra) ROSELLI FRANCESCO (Real Corato) RIPOLI ANTONIO (Real S.Giovanni) VACCARELLA MATTEO (Real S.Giovanni) RUGGIERI LEONARDO (Rodi Calcio) TODARO FRANCESCO (San Marzano) MANCINI LUIGI (Santeramo) DEL GIUDICE GIUSEPPE (Sporting Club Vico) CUCCOVILLO CESARE (Sportiva Triggiano) MELE ANTONIO (Sportiva Triggiano) EPIFANI LUCIANO (Torre) SARACINO PASQUALE (Virgilio Maroso Candela) Ammonizione con diffida (VII infr)

25 MARSEGLIA ROCCO (Gioventu San Michele) CACCIAPAGLIA LEONARDO (Santeramo) VINCENTI DAVIDE (Tavianese) Ammonizione con diffida (III infr) LA CORTE MINO (Arsenal Sava) BARILE RAFFAELE (Atletico Modugno) DI BARI GIANNI (Atletico Modugno) LAROCCA ALESSANDRO (Crispiano) GRANDE TOMMASO (Delta San Donato) PORTALURI GIOVANNI (Fabio Cariddi Cannole) CARENZA NICOLA (Ischiataranto) RUSSI EUSTACHIO (Marconi) ALESSANO ARTURO (Mec Lecce) LONGO ALESSANDRO (Merine) PASTORE ANGELO (Montemesola) PANIZZA GIANLEO (Olimpia) STANCA GIUSEPPE (Olimpia) FRAGASSO PIETRO (Ordona Calcio) CARIDDI STEFANO (Otranto) CALZOLARO IVAN (Polisportiva Giovanile) DURACCINI MASSIMO CLETO (Pro Molfetta Calcio) CAPUTO GENNARO (Real Corato) CANNABONA MAURIZIO (Salignano) PANICO BIAGIO (Salignano) CARLINO ANTONIO (San Cesario Aria Sana) DE LORENZIS LUCA (San Cesario Aria Sana) LUCIANO GIANLUCA (Soleto) LUCIANO SALVATORE (Soleto) CAMPANA FRANCESCO (Sporting Club Mesagne) CHIECHI CIPRIANO (Sporting Club Sammichele) ANGELELLI LUIGI (Stella Del Colle) GARZIA ANGELO (Stella Del Colle) CESA GERARDO (Virgilio Maroso Candela) SCHINCO ARMANDOSIMONE (Virgilio Maroso Candela) CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES --- GARE DEL 22/ 1/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO Persona estranea colpiva l'arbitro con una manata sul volto provocandogli lieve dolore. All'uscita dall'impianto l'arbitro veniva minacciato di morte da uno sconosciuto che sputava sul finestrino della sua autovettura. (3 recidiva - società già sottoposta alla sanzione della disputa di una gara a porte chiuse per episodi analoghi) AMMENDE 400 GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO Persona estranea colpiva l'arbitro con una manata sul volto provocandogli lieve dolore. All'uscita dall'impianto l'arbitro veniva minacciato di morte da uno sconosciuto che sputava sul finestrino della sua autovettura. (3 recidiva - Società già sottoposta alla sanzione della disputa di una gara a porte chiuse per episodi analoghi) 50 GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO Assenza Forza Pubblica e Servizio Ordine Sostitutivo "2^REC" AMMONIZIONE SPORTIVA TRIGGIANO Ritardata presentazione squadra in campo

26 30/26 A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 31/ 3/2005 al sig. PIZZOLA ANTONIO LUIGI (GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO) a seguito dell'espulsione di un giocatore della propria squadra entrava nel terreno di gioco proferendo espressioni ingiuriose e irriguardose nei confronti dell'arbitro. Successivamente tentava di colpirlo con una bandierina, non riuscendovi per l'intervento dei propri calciatori. A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica. Fino al 9/ 2/2005 MAGLIARO COSTANTINO (ARPIFOGGIA) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 30/ 4/2005 MELELEO DANILO (GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO) proferiva espressioni ingiuriose e minacciose nei confronti dell'l larbitro, reiterandole dopo l'espulsione. A fine gara tentava di impedire all'arbitro di raggiungere lo spogliatoio. A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per quattro gare effettive MAGNO DAVIDE (Castellana) A gioco fermo spingeva un avversario e lo colpiva con due schiaffi al volto. Dopo l'espulsione colpiva con altri schiaffi l'avversario proferendo espressione minacciosa FRANCO NICO (San Pancrazio Salentino) Proferiva daprima espressione irriguardose nei confronti dell'arbitro e poi lo spingeva.veniva fermato dall'intervento dei compagni di squ adra. Squalifica per tre gare effettive MAINO ALESSANDRO (Corato) a gioco fermo colpiva con una manata in faccia un avversario, rivolgendogli espressione minacciosa. DALLA BUONA CHRISTOPHER (Fortis Trani) Già ammonito sgambettava un avversario. Dopo l'espulsione proferiva espressioni irriguardose nei confronti dell'arbitro Squalifica per due gare effettive TERRONE LEONARDO FUSCO FRANCESCO SPAGNA GIORGIO PISCOPO VITO AGOSTO GIACOMO ARNESANO LUCA ROLLO ATTILIO (Atletico Trani) (Carovigno Calcio) (Gioventu Calcio Cutrofiano) (Libertas Palese) (Montalbano) (San Pancrazio Salentino) (San Pancrazio Salentino)

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/09/2004

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale)

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) Premesso che il Comitato Regionale Puglia entro la data del 28/02/2006 deve segnalare alla Segreteria della L.N.D. la

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 12 del 30/09/2004

Comunicato Ufficiale N 12 del 30/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 3/1/2005

Comunicato Ufficiale N 26 del 3/1/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 13 del 7/10/2004

Comunicato Ufficiale N 13 del 7/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 24/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores Under 19

Campionato Nazionale Juniores Under 19 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 ** CALCIO A 11 ** LIB.MONTESCAGLIOSO GIUSEPPE BARISANO COMUNALE MONTESCAGLIOSO 29/12/

Stagione Sportiva 2018/2019 ** CALCIO A 11 ** LIB.MONTESCAGLIOSO GIUSEPPE BARISANO COMUNALE MONTESCAGLIOSO 29/12/ Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 32 del 28/12/2018 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4.COMUNICAZIONI DEL S.G.S. 5. COMUNICAZIONI

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 23 del 9/12/2004

Comunicato Ufficiale N 23 del 9/12/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 38 del 17 marzo 2005

Comunicato Ufficiale N 38 del 17 marzo 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 65/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 15 del 21/10/2004

Comunicato Ufficiale N 15 del 21/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

Stagione Sportiva 2019/2020. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores Under 17 Under 15. Regolamenti

Stagione Sportiva 2019/2020. Tornei Provinciali BresciaOggi. Juniores Under 17 Under 15. Regolamenti Stagione Sportiva 2019/2020 Tornei Provinciali BresciaOggi Juniores Under 17 Under 15 Regolamenti BRESCIA, SETTEMBRE 2019 REGOLAMENTO CATEGORIA JUNIORES ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società Unitas Coccaglio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 20/01/2005

Comunicato Ufficiale N 28 del 20/01/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 38 del 24/12/2018 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4.COMUNICAZIONI DEL S.G.S. 4.1 CONVOCAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 27 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 23/12/2004

Comunicato Ufficiale N 25 del 23/12/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Allegato n. 1 al C.U. N. 392 del 05/01/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 36 del 3/03/2005

Comunicato Ufficiale N 36 del 3/03/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 14/10/2004

Comunicato Ufficiale N 14 del 14/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti CU 46 LND/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina 1072 00156 Roma Tel. 06 416031 (centralino) Fax 06 41217815 Indirizzo internet: lazio.lnd.it

Dettagli

43 TORNEO NAZIONALE FORENSE

43 TORNEO NAZIONALE FORENSE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Campionato di III Categoria

Campionato di III Categoria 75/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 41 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 11^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 REGOLAMENTO

COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 REGOLAMENTO COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Il Comitato Regionale Abruzzo L.N.D. indice, per la stagione sportiva 2017/2018 la Coppa Provincia alla quale sono iscritte

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 24 del 16/12/2004

Comunicato Ufficiale N 24 del 16/12/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005

Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " - F A S E F I N A L E -

COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E  D. B E R R E T T I  - F A S E F I N A L E - COMUNICATO UFFICIALE N. 143/TB 22 MAGGIO 2017 143/405 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " - F A S E F I N A L E - GARE DEL 20 MAGGIO 2017 Si riportano i risultati delle gare della

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 49 C5/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 314 e delle circolari fino alla 49 della L.N.D. per la

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Viale Ugo La Malfa, 122 90147 PALERMO CENTRALINO: 091.680.84.02 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 120/299 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE - SOCIETA SERIE A - SERIE B Si riportano, per le società della Lega Professionisti

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 35 del 24/02/2005

Comunicato Ufficiale N 35 del 24/02/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 1022

Comunicato Ufficiale N. 1022 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 1022 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE CAMPIONATO JUNIORES

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque CU C5 224/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 10 del 16/09/2004

Comunicato Ufficiale N 10 del 16/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE CU C5 231/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 66 C5/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

43 TORNEO NAZIONALE FORENSE

43 TORNEO NAZIONALE FORENSE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante ACCADIA ACQUARICA DEL CAPO ACQUAVIVA DELLE FONTI 1,156 0,000 0,012 0,833 0,311 0,000 9 9 1 1 ADELFIA 0,003 2 0,000 0,001 0,001 0,001 2 0,000 2 3 1 ALBEROBELLO 0,010 0,004 0,006 0,000 0,000 0,000 2 ALBERONA

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 74LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Effetto della perequazione prima del DL 78

Effetto della perequazione prima del DL 78 Comune Provincia Effetto della perequazione prima del DL 78 Riparto del fondo di 29,3 milioni previsto come agevolazione dal DL 78 Accadia Foggia -0,37% 0 Acquarica del Capo Lecce 1,32% 0 Acquaviva delle

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 37 del 24/01/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 37 del 24/01/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 37 del 24/01/2018 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 CORSO DEMATERIALIZZAZIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 44 del 28 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 44 del 28 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli