Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005 Dopo molti anni ritorna in Puglia la Nazionale A di calcio attualmente allenata da Marcello Lippi. Mercoledi' 12 ottobre 2005 ale ore allo Stadio di Via del Mare si disputerà la gara di qualificazione al "Campionato del Mondo FIFA 2006 " fra ITALIA e MOLDOVA. 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 30 SETTEMBRE 2005) OGGETTO: Rinuncia della Società U.S. Latiano a partecipare per la stagione 2005/2006 al Campionato di 3 Categoria per disputare i Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell anzianità e del numero di matricola. Si comunica che il Presidente della F.l.G.C., vista la rinuncia di codesta Società al Campionato di 3 Categoria, con richiesta di svolgere solo attività del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica; ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l autorizzazione alla Società per partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica conservando l'anzianità di affiliazione ( ) ed il numero di matricola (720321), ma non il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la stagione 2004/2005; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la Società U.S. Latiano a partecipare per la stagione sportiva 2005/2006 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, conservando l'anzianità di affiliazione ed il numero di matricola, disponendo, ex art. 110 n. 1 N.O.I.F., lo svincolo di autorità a favore dei calciatori con decorrenza 18 settembre 2005.

2 14/ (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 30 SETTEMBRE 2005) OGGETTO: Rinuncia della Società Pol. Montemesola a partecipare per la stagione 2005/2006 al Campionato di 3 Categoria per disputare i Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell anzianità e del numero di matricola. Si comunica che il Presidente della F.l.G.C., vista la rinuncia di codesta Società al Campionato di 3 Categoria, con richiesta di svolgere solo attività del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica; ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l autorizzazione alla Società per partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica conservando l'anzianità di affiliazione ( ) ed il numero di matricola (75403), ma non il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la stagione 2004/2005; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la Società Pol. Montemesola a partecipare per la stagione sportiva 2005/2006 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, conservando l'anzianità di affiliazione ed il numero di matricola, disponendo, altresì, lo svincolo di autorità a favore dei calciatori previsto dall art. 110 n. 1 N.O.I.F., con decorrenza 26 settembre (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 30 SETTEMBRE 2005) OGGETTO: Rinuncia della Società Pol. Cappuccini 3 CI Libertas a partecipare per la stagione 2005/2006 al Campionato di Calcio a Cinque Serie C2 per disputare i Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell anzianità e del numero di matricola. Si comunica che il Presidente della F.l.G.C., vista la rinuncia di codesta Società al Campionato di Calcio a Cinque Serie C2, con richiesta di svolgere solo attività del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica; ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l autorizzazione alla Società per partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica conservando l'anzianità di affiliazione ( ) ed il numero di matricola (69890), ma non il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la stagione 2004/2005; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la Società Pol. Cappuccini 3 CI Libertas a partecipare per la stagione sportiva 2005/2006 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, conservando l'anzianità di affiliazione ed il numero di matricola, disponendo,, ex art. 110 n. 1 N.O.I.F., lo svincolo di autorità a favore dei calciatori con decorrenza 17 settembre 2005.

3 1.4. (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 30/9/2005) 14/3 Si comunica che il Presidente della F.I.G.C., Vista l istanza della società A.S.D. Carlantino che chiede di partecipare al Campionato di 3 Categoria per la stagione sportiva 2005/2006 sotto la giurisdizione del Comitato Regionale Molise, in luogo del Comitato Regionale Puglia; visto il parere favorevole espresso dalla Lega Nazionale Dilettanti e dai Comitati Regionali Molise e Puglia ; - autorizza il cambio di giurisdizione della sottonotata società: A.S.D. CARLANTINO da Comitato Regionale Puglia a Comitato Regionale Molise. L autorizzazione non è da intendersi estesa al contestuale cambio di giurisdizione per l attività giovanile della società in questione salvo eventuali accordi dei due Comitati Regionali del S.G.S. per quanto concerne l attività giovanile (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 30/9/2005) Si comunica che il Presidente della F.I.G.C., Vista l istanza della società U.S. Anzano che chiede di partecipare al Campionato di 3 Categoria per la stagione sportiva 2005/2006 sotto la giurisdizione del Comitato Regionale Campania, in luogo del Comitato Regionale Puglia; visto il parere favorevole espresso dalla Lega Nazionale Dilettanti e dai Comitati Regionali Campania e Puglia ; - autorizza il cambio di giurisdizione della sottonotata società: U.S. ANZANO da Comitato Regionale Puglia a Comitato Regionale Campania. L autorizzazione non è da intendersi estesa al contestuale cambio di giurisdizione per l attività giovanile della società in questione salvo eventuali accordi dei due Comitati Regionali del S.G.S. per quanto concerne l attività giovanile.

4 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 14/4 Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 4/10/2005, preso atto che alla data di chiusura delle iscrizioni al campionato Regionale Juniores si sono iscritte n 80 Società di cui : n 17 di ECCELLENZA n 30 di PROMOZIONE n 16 di PRIMA CATEGORIA n 13 di SECONDA CATEGORIA n 4 di TERZA CATEGORIA preso atto altresì della rinuncia al suddetto campionato da parte delle Società : A.S.D. A.C. A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA NOCI PRO TREPUZZI REAL SQUINZANO in osservanza a quanto previsto dall Art. 25 punto 4) del regolamento della L.N.D., ha deliberato di dividere le 80 Società iscritte in 8 gironi, come qui di seguito riportati, osservando, per quanto possibile, il criterio della vicinorietà allo scopo di agevolare le Società interessate COMPOSIZIONE GIRONI Si riporta, qui di seguito, la composizione dei gironi relativi al Campionato Regionale Juniores stagione sportiva 2005/2006. Girone A 1. G.S. ATLETICO VIESTE di Vieste (Prima Categoria) 2. U.S. SAN GIORGIO APRICENA di Apricena (Eccellenza) 3. A.C. SAN GIOVANNI ROTONDO di S.Giovanni Rotondo (Prima Categoria) 4. U.S. MATINUM di Mattinata (Prima Categoria) 5. U.S. SAN SEVERO di S. Severo (Promozione) 6. G.S.D. RAFFAELE CASTRIOTTA di Manfredonia (Prima Categoria) 7. U.S.D. LUCERA CALCIO di Lucera (Eccellenza) 8. A.S.D. ARPIFOGGIA di Foggia (Promozione) 9. F.C. NUOVA DAUNIA di Foggia (Promozione) 10. U.S. AUDACE CERIGNOLA di Cerignola (Eccellenza)

5 14/5 Girone B 1. S.S. CANOSA S.R.L. di Canosa di Puglia (Promozione) 2. A.C. BARLETTA di Barletta (Eccellenza) 3. G.S. AUDACE BARLETTA di Barletta (Prima Categoria) 4. A.S. NUOVA ANDRIA di Andria (Seconda Categoria) 5. A.S. FORTIS TRANI di Trani (Promozione) 6. A.S. BISCEGLIE 1913 DON UVA APD di Bisceglie (Eccellenza) 7. A.S.D. ATLETICO CORATO di Corato (Promozione) 8. A.S. REAL CORATO di Corato (Seconda Categoria) 9. A.S.D. MOLFETTA CALCIO di Molfetta (Promozione) 10. U.S. TERLIZZI CALCIO di Terlizzi (Prima Categoria) Girone C 1. A.S. ATLETICO MODUGNO di Modugno (Seconda Categoria) 2. A.C. BITETTO di Bitetto (Seconda Categoria) 3. A.S.D. TORITTO di Toritto (Promozione) 4. A.S. REAL ALTAMURA di Altamura (Eccellenza) 5. A.S.D. AVANTI DELFINI di Altamura (Seconda Categoria) 6. A.S.D. VIRTUS CASSANO di Cassano delle Murge (Terza Categoria) 7. A.C. ACQUAVIVA di Acquaviva delle Fonti (Promozione) 8. A.C.D. SANTERAMO di Santeramo in Colle (Prima Categoria) 9. A.S. PRO GIOIA di Gioia del Colle (Promozione) 10. A.S. CALCIO GIOIA di Gioia del Colle (Prima Categoria) Girone D 1. A.S. CALCIO CAPURSO di Capurso (Promozione) 2. SPORTING CLUB SAMMICHELE di Sammichele di Bari (Seconda Categoria) 3. A.C. ATLETICO CONVERSANO di Conversano (Promozione) 4. POL. POLIMNIA CALCIO di Polignano a Mare (Promozione) 5. A.S. CASTELLANA di Castellana Grotte (Promozione) 6. A.S. PUTIGNANO CALCIO di Putignano (Prima Categoria) 7. A.S.D. ALBEROBELLO di Alberobello (Prima Categoria) 8. A.S. CALCIO FASANO di Fasano (Eccellenza) 9. A.S.D. MONTALBANO CALCIO di Fasano (Eccellenza) 10. U.S. PEZZE di Fasano (Seconda Categoria) Girone E 1. A.S.D. NUOVA LATERZA di Laterza (Promozione) 2. A.S. CASTELLANETA di Castellaneta (Promozione) 3. A.S. PALAGIANELLO di Palagianello (Promozione) 4. A.C. MASSAFRA di Massafra (Promozione) 5. U.S. CRISPIANO di Crispiano (Prima Categoria) 6. A.S. VIRTUS TARANTO di Taranto (Seconda Categoria) 7. U.S. STELLA JONICA CAROSINO di San Giorgio Jonico (Promozione) 8. A.S.D. FIBAL PULSANO 2000 di Pulsano (Prima Categoria) 9. A.C. SAN MARZANO di S.Marzano di S.Giuseppe (Prima Categoria) 10. A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO di Francavilla Fontana (Eccellenza)

6 14/6 Girone F 1. A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO di Locorotondo (Eccellenza) 2. A.S. GIOVENTU MARTINA di Martina Franca (Seconda Categoria) 3. A.S.D. CISTERNINO di Cisternino (Prima Categoria) 4. OSTUNI SPORT di Ostuni (Eccellenza) 5. A.S. CAROVIGNO CALCIO di Carovigno (Promozione) 6. U.S. S.VITO di S.Vito dei Normanni (Promozione) 7. SCUOLA CALCIO GREEN PARK di Latiano (Terza Categoria) 8. A.S.D. MEDANIA di San Donaci (Promozione) 9. POL.D. COMMENDA BRINDISI di Brindisi (Seconda Categoria) 10. A.C.TORRE di Torre Santa Susanna (Seconda Categoria) Girone G 1. U.S. ERCHIE di Erchie (Prima Categoria) 2. POL. SAN PANCRAZIO SALENTINO di S.Pancrazio Salentino (Eccellenza) 3. A.S. VEGLIE di Veglie (Prima Categoria) 4. POL. NOVOLI di Novoli (Promozione) 5. A.S. SURBO di Surbo (Promozione) 6. U.S.D. JUVENTINA di Lecce (Terza Categoria) 7. A.C. FIAMMA SPORTIVA MONTERONI di Monteroni di Lecce (Promozione) 8. A.C. PORTO CESAREO di Porto Cesareo (Terza Categoria) 9. POL.COPERTINO di Copertino (Eccellenza) 10. A.S. SAN DONATO di San Donato di Lecce (Promozione) Girone H 1. NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. di Nardo (Eccellenza) 2. A.S.D. PRO ITALIA GALATINA di Galatina (Promozione) 3. U.S. GALATONE A.S.D. di Galatone (Promozione) 4. U.S. A.TOMA di Maglie (Eccellenza) 5. U.S. ASSI MAGLIE di Maglie (Promozione) 6. A.S.D. GIOVENTU CALCIO MURO di Muro Leccese (Promozione) 7. GIOVENTU CALCIO PARABITA di Parabita (Seconda Categoria) 8. U.S. CASARANO S.P.A. di Casarano (Eccellenza) 9. A.S.D. TAURISANO di Taurisano (Eccellenza) 10. VIRTUS CALCIO TRICASE di Tricase (Seconda Categoria) La vincente di ogni girone parteciperà alle finali regionali.

7 14/7 Si fa riserva di pubblicare su un prossimo Comunicato Ufficiale le disposizioni relative alle finali regionali per l assegnazione del titolo di campione regionale Juniores stagione sportiva 2005/2006 e conseguente ammissione alla successiva fase nazionale. Considerato che il Comitato Regionale deve segnalare entro il 2/5/06 alla Segreteria della L.N.D. la Squadra campione Regionale Juniores, il campionato avrà inizio Sabato 29 ottobre Limite di partecipazione dei calciatori in relazione all età Alle gare del Campionato Regionale Juniores possono partecipare i calciatori nati dal 1 gennaio 1987 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15 anno di età; è consentito impiegare fino a un massimo di quattro calciatori fuori quota, nati dal 1 gennaio L inosservanza delle predette disposizioni, sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall art. 12, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva. Limite di partecipazione di calciatori alle gare In deroga a quanto previsto dall'art. 34, comma 1, delle N.O.I.F., le Società partecipanti con più squadre a Campionati diversi possono schierare in campo, nelle gare di Campionato di categoria inferiore, i calciatori indipendentemente dal numero delle gare eventualmente disputate dagli stessi nella squadra che partecipa al Campionato di categoria superiore. Disciplina sportiva Si confermano le disposizioni valide per l attività ufficiale organizzata dal C.R. Puglia L.N.D., nel rispetto del vigente codice di Giustizia Sportiva Con un prossimo Comunicato Ufficiale sarà reso noto il calendario gare.

8 14/ CORSI PER DIRIGENTI SPORTIVI DI SOCIETA CALCISTICHE ASSOCIATE ALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, nella riunione del 22 settembre 2005, ha deliberato di organizzare, congiuntamente alla scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. Puglia, i corsi di formazione per dirigenti sportivi di societa calcistiche associate alla lega nazionale Dilettanti. Tale iniziativa è mirata a fornire i necessari supporti formativi e culturali per lo svolgimento di mansioni manageriali presso le società calcistiche dilettantistiche. BANDO DI AMMISSIONE Per la stagione sportiva il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del CONI Puglia, indice ed organizza dei corsi Provinciali per la formazione di Dirigenti Sportivi delle Società calcistiche associate alla Lega Nazionale Dilettanti. Ai corsi sono inoltre ammessi come uditori gli iscritti nei ruoli federali della Lega Nazionale Dilettanti. 1 OBIETTIVI E DESTINATARI I corsi per Dirigenti sportivi si propongono di fornire i necessari supporti formativi e culturali per lo svolgimento di mansioni dirigenziali presso Società dilettantistiche. Essi sono riservati ai Dirigenti che prestano la loro opera nell ambito di Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti,ai Dirigenti delle Società partecipanti al campionato di serie D, ai Dirigenti di Società di calcio a 11, di Calcio a 5 e Calcio Femminile affiliati al Comitato Regionale Puglia della L.N.D.. Il progetto di formazione si propone,inoltre, di indicare al Dirigente Sportivo tutti i principi per l acquisizione di una professionalità polivalente necessaria per la gestione della Società calcistica secondo criteri aziendali per il raggiungimento del miglior risultato con il minimo sforzo e per la cura e la gestione delle risorse umane. Per lo svolgimento del corso sarà necessario che il numero degli ammessi non sia inferiore a TRENTA unità. Per ogni Società potrà essere ammesso piu di un candidato. 2 DIREZIONE DEL CORSO L organizzazione del corso è demandata al Comitato Regionale Puglia della L.N.D. ed alla Scuola Regionale dello Sport del CONI Puglia i quali a loro volta delegheranno l organizzazione del corso su base provinciale per il tramite del Comitato Provinciale della FIGC e del Comitato Provinciale del CONI. Alla Scuola Regionale dello Sport spetta la scelta dei docenti che operino su scala regionale, mentre la valutazione delle domande degli ammessi sarà di competenza del Comitato Regionale Puglia della L.N.D.. Ad ogni corso è preposto un coordinatore individuato dal Comitato Regionale Puglia della L.N.D.. Al Comitato Regionale e Provinciale della FIGC -. LND compete l organizzazione e la gestione del corso secondo gli indirizzi e le linee guida indicate dai due Enti organizzatori. 3 DURATA DEL CORSO E CALENDARIO La data di inizio del corso, la sede di svolgimento ed il relativo programma saranno determinati dal Comitato Regionale della LND. Il corso avrà la durata di 16 ore complessive di lezione. Le lezioni si svolgeranno nella giornata del Lunedi dalle ore alle ore 20,00 e si svilupperanno in quattro giornate mensili. CALENDARIO DEL CORSO NOVEMBRE 2005 GENNAIO 2006 FEBBRAIO 2006 MARZO 2006 APRILE 2006 PROVINCIA DI BARI PROVINCIA DI BRINDISI PROVINCIA DI FOGGIA PROVINCIA DI LECCE PROVINCIA DI TARANTO

9 14/9 4 REQUISITI PER L AMMISSIBILITA ETA 18 anni compiuti alla data di inizio del corso. TITOLO DI PARTECIPAZIONE Avere svolto attività di calciatore in Società dilettantistiche o aver operato nelle Società dilettantistiche della L.N.D. con mansioni dirigenziali.il nominativo del candidato dovrà essere inserito nel foglio censimento di Società dilettantistiche nella stagione sportiva depositato presso il Comitato Regionale Puglia della LND. Il nominativo del candidato che si dichiarerà iscritto nei ruoli federali della L.N.D. dovrà risultare inserito nel Comunicato Ufficiale della L.N.D. che ufficializza la nomina avvenuta. CURRICULUM DISCIPLINARE E PRECEDENTI PENALI Non aver subito nelle ultime cinque stagioni sportive squalifiche o inibizioni da parte di Organi della Disciplina Sportiva Federale, complessivamente superiori ad un anno e non essere, alla data della domanda di ammissione, in pendenza di squalifica o inibizione superiore ai quattro mesi; non essere altresi stati condannati a pene detentive con sentenza passata in giudicato per reati non colposi. ASSEVERAMENTO DELLE DOMANDE Per determinare l ordine di ammissione al Corso farà fede la data di deposito o di arrivo presso il Comitato Regionale. Sarà cura del Comitato Regionale provvedere alla registrazione delle domande nel protocollo all uopo predisposto, che costituisce unica prova della data di deposito o di arrivo. Il Comitato Regionale,in base alle domande di adesione pervenute da parte dei Dirigenti residenti nelle diverse province, delegherà il Comitato Provinciale della FIGC, competente per territorio, ad organizzare il corso in ambito provinciale. 5 INCOMPATIBILITA Non saranno ammessi al corso i tesserati della F.I.G.C. che svolgono la propria attività nella gestione delle Società professionistiche ed i tesserati colpiti da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva non ancora scontati. 6 DOMANDE DI AMMISSIONE FORMALITA Le domande di ammissione dovranno essere redatte sul modulo allegato al presente Bando ed inviate al Comitato Regionale Puglia L.N.D. Ufficio Corsi per Dirigenti di Società Via Cairoli, BARI (vedi allegato A ). TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Il termine di presentazione delle domande è fissato al 15 OTTOBRE DOCUMENTAZIONE DEL CORSO La domanda dovrà pervenire al Comitato Regionale Puglia LND corredata della domanda di ammissione (allegato A) e della prevista quota di iscrizione. Le domande non corredate o carenti dei documenti richiesti e la dichiarazione di auto certificazione incompleta nelle voci richieste o nelle firme non verranno prese in considerazione. I candidati le cui domande siano state accolte riceveranno formale comunicazione dal comitato Regionale Puglia FIGC LND, unitamente alle informazioni o notizie utili alla partecipazione al corso ( date, sedi, programma, orari ed ecc.).

10 14/10 7 ATTESTAZIONE DI IDONEITA DEL CORSO L esito positivo di una tesina finale darà diritto ad un attestato di idoneità del corso per Dirigente Sportivo di Società calcistiche associate alla Lega Nazionale Dilettanti. Non sarà rilasciato alcun attestato a quei candidati che risultino assenti per un totale complessivo di 4 ore nell arco dell intero corso. 8 PROGRAMMA DIDATTICO E CONTENUTI DEL CORSO 1 MODULO LA DIMENSIONE STRATEGICA E SOCIALE DELL ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO. GLI IMPIANTI SPORTIVI. RAPPORTI CON ENTI LOCALI Numeri dello Sport. L ordinamento sportivo internazionale e nazionale. La situazione dell impiantistica sportiva. Modelli di gestione. La gestione di impianti sportivi di proprietà pubblica. Mutui dell Istituto per il Credito Sportivo. 2 MODULO IL MARKETING E LA RACCOLTA FONDI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE La gestione del finanziamento dell attività della società sportiva attraverso l attivazione di circuiti di scambio (vendita dei servizi al pubblico e privato) e di strumenti di raccolta fondi (sponsorizzazioni,direct marketing, gestione di eventi e merchandising). Psicologia applicata al management. Organizzazione e gestione degli eventi. 3 MODULO COMUNICAZIONE E GESTIONE DELL IMMAGINE NELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE Ottimizzazione della comunicazione. Gestione delle risorse umane. Analisi dei piu efficaci modelli e strumenti di comunicazione interna ed esterna. 4 MODULO FINANZIAMENTO, FISCO, CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE NELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE. Il finanziamento dello sport. Il fisco e l ordinamento calcistico. Analisi dei problemi contabili e fiscali specifici nella gestione di una associazione sportiva alla luce delle vigenti normative in materia. Normativa civilistica in materia di associazioni dilettantistiche e di Società di capitali. La posizione dei Dirigenti nell associazione sportiva dilettantistica.

11 14/11 5 MODULO STATUTO E REGOLAMENTI DELLA F.I.G.C. Statuto della FIGC, Norme organizzative interne, Codice di Giustizia Sportiva e Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. Rapporti con gli organismi federali Le regole del Giuoco del Calcio. Organizzazione societaria: struttura ed organizzazione delle Società dilettantistiche. 9 QUOTA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE Allo scopo di incentivare la partecipazione al corso il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND ha deliberato, nella riunione del 22 settembre 2005, che l iscrizione al corso è gratuita, fatta eccezione per il costo delle relative dispense e materiale didattico che è stato quantificato in Euro 40,00 (quaranta). Tale importo dovrà essere versato, prima dell inizio del corso unitamente alla domanda di ammissione, con assegno circolare intestato a : FIGC COMITATO REGIONALE PUGLIA LND. 10 ONERI Le eventuali spese di viaggio saranno a carico dei partecipanti al corso. I due Enti organizzatori del Corso provvederanno a consegnare ai partecipanti il materiale didattico previsto, ed a reperire i locali idonei allo svolgimento del corso.

12 14/12 All./A FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA CORSO PER DIRIGENTI SPORTIVI DI SOCIETÀ CALCISTICHE ASSOCIATE ALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI DOMANDA DI AMMISSIONE Spett.le Comitato Regionale Puglia F.I.G.C./L.N.D. Ufficio Corsi per Dirigenti di Società Via Cairoli BARI Il sottoscritto nato il a (prov.), residente in (CAP) (prov.) via recapiti telefonici a. u. cell. titolo di studio Società di appartenenza (prov.) Campionato disputato dalla prima squadra Incarico sociale Inoltra domanda per l ammissione al corso suindicato Dichiara, inoltre, sotto la propria responsabilità: - di conoscere il Bando del Corso e di accertarne le disposizioni. - di essere in regola con le disposizioni di cui al punto 4 e 5 del Bando del Corso per Dirigenti Sportivi. Allega: - 1 assegno di (quaranta) per costo delle dispense e materiale didattico. La dichiarazione mendace è punita ai sensi della normativa vigente. il, firma per esteso

13 14/ SEGRETERIA ATTESTATO DI MATURITA AGONISTICA Si rende noto che le calciatrici tesserate con la Società qui di seguito trascritta sono autorizzate a partecipare all'attività agonistica ai sensi dell'art. 34 delle N.0.I.F.: A.C. FEMMINILE BARLETTA RAGNO Caterina nata 15/06/ AUTORIZZAZIONE SPONSORS STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 Si autorizzano le sottoindicate Società ad apporre sulle maglie dei propri calciatori i relativi marchi pubblicitari fermo restando che la superficie degli stessi non superi (anche nel caso di utilizzazione di più sponsors) da parte di una stessa Società complessivamente i 200 centimetri quadrati secondo quanto stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti. Si chiarisce, altresì, che le seguenti autorizzazioni si riferiscono ai campionati di competenza di questo Comitato (Eccellenza - Promozione - Prima - Seconda - terza Categoria e Juniores) per quanto riguarda i campionati giovanili le Società interessate dovranno inoltrare le relative richieste al competente Comitato Regionale del Settore Giovanile Società Sponsor A.S.D. INA BRINDISI - INA ASSITALIA F. C. OTRANTO - TUTTO LEGNO di Stefano Cariddi FALCONIERI COSTRUZIONI BELLEZZA E BENESSERE Centro Estetico CASTELLANA - VETRO BARI Contenitori in vetro GIOVENTU CALCIO 2000 (Melpignano) - A e G DOMUS NATURA OTTICA CITTI ZOLLINO VITO RAFFAELE AUTOTRASPORTI COMUNE DI MELPIGNANO PROMUOVE SPORT A.S. SPORTING CLUB GROTTE - CASSA RURALE ED ARTIGIANALE DI CASTELLANA GROTTE - CREDITO COOPERATIVO 3.3. MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE DI DOMENICA 09 OTTOBRE 2005 CAMPIONATO ECCELLENZA Girone Unico: la gara A.TOMA - LUCERA CALCIO avrà luogo sul Campo Comunale di Martano, con inizio alle ore CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA Girone C: la gara ATLETICO NARDO - ARADEO CALCIO avrà luogo sul Campo Comunale di Porto Cesareo, con inizio alle ore

14 14/14 PROGRAMMA GARE DI RECUPERO GIOVEDI 13 OTTOBRE CAMPIONATO PROMOZIONE 6^GIORNATA DI ANDATA GIRONE B PRO ITALIA GALATINA CAROVIGNO STADIO COM. G.SPECCHIA GALATINA 15 : CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA 4^GIORNATA DI ANDATA GIRONE B LIZZANO CISTERNINO CAMPO COMUNALE LIZZANO 15 : CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA 1^GIORNATA DI ANDATA GIRONE C GIOVENTU CALCIO CUTRO LEVERANO CAMPO COMUNALE COLLEPASSO 15 : CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 4^GIORNATA DI ANDATA GIRONE D MELILEO A.S. TAURISANO NUOVA GIOVENTU SUPERSANO CAMPO COM. "GIGI MERONI MONTESANO SALENTINO 15 :30 POLISPORTIVA GIOVANILE G.PAGANO CAMPO COMUNALE ACQUARICA DEL CAPO 15 : CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 5^GIORNATA DI ANDATA GIRONE D GIOVENTU CALCIO SPECCHIA COLLEMETESE CAMPO COMUNALE SPECCHIA 15 :30 PROGRAMMA DELLE GARE GIOVEDÌ 13 OTTOBRE 2005 CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE UNICO 8^ GIORNATA DI ANDATA GIOVEDI 13 OTTOBRE 2005 AUDACE CERIGNOLA REAL ALTAMURA CAMPO COMUNALE "MONTERISI" CERIGNOLA 15:30 BARLETTA VICTORIA LOCOROTONDO CAMPO COMUNALE BARLETTA 15:30 BISCEGLIE 1913 DONUVA APD SAN GIORGIO APRICENA CAMPO COMUNALE "G.VENTURA" BISCEGLIE 15:30 CALCIO FASANO OSTUNI SPORT CAMPO COMUNALE "VITO CURLO" FASANO DI BRINDISI 15:30 FRANCAVILLA CALCIO MONTALBANO CALCIO CAMPO COMUNALE ERBA SINTETICA FRANCAVILLA FONTANA 15:30 LUCERA CALCIO SAN PANCRAZIO SALENTINO CAMPO COMUNALE LUCERA ERB.SINT LUCERA 15:30 NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. CASARANO S.P.A. CAMPO COMUNALE NARDO 20:00 NUOVA POLISPORTIVA NOCI COPERTINO CAMPO COMUNALE DE LUCA RESTA NOCI 15:30 TAURISANO A.TOMA CAMPO COMUNALE TAURISANO 15:30 DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE A 9^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 BARLETTA CASARANO S.P.A. CAMPO COMUNALE BARLETTA 15:30 BISCEGLIE 1913 DONUVA APD MONTALBANO CALCIO CAMPO COMUNALE "G.VENTURA" BISCEGLIE 15:30 CALCIO FASANO AUDACE CERIGNOLA CAMPO COMUNALE "VITO CURLO" FASANO DI BRINDISI 15:30 FRANCAVILLA CALCIO VICTORIA LOCOROTONDO CAMPO COMUNALE ERBA SINTETICA FRANCAVILLA FONTANA 15:30 LUCERA CALCIO OSTUNI SPORT CAMPO COMUNALE LUCERA ERB.SINT LUCERA 15:30 NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. COPERTINO CAMPO COMUNALE NARDO 15:30 NUOVA POLISPORTIVA NOCI A.TOMA CAMPO COMUNALE DE LUCA RESTA NOCI 15:30 SAN GIORGIO APRICENA REAL ALTAMURA CAMPO COM.STADIO DEL MARMO APRICENA 15:30 TAURISANO SAN PANCRAZIO SALENTINO CAMPO COMUNALE TAURISANO 15:30

15 14/15 CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ARPIFOGGIA MOLFETTA CALCIO NUOVO STADIO COMUNALE TROIA 15:30 ATLETICO CORATO NUOVA DAUNIA CAMPO COMUNALE - A - CORATO 15:30 CANOSA S.R.L. ACQUAVIVA CAMPO COM. "SABINO MAROCHINO" CANOSA DI PUGLIA 15:30 FORTIS TRANI CASTELLANETA CAMPO COMUNALE TRANI 15:30 NUOVA LATERZA CALCIO CAPURSO CAMPO COM.MAD.DEL.GRAZIE ER.SI LATERZA 15:30 POLIMNIA CALCIO CASTELLANA CAM. COM."MADONNA D'ALTO MARE POLIGNANO A MARE 15:30 SAN SEVERO ATLETICO CONVERSANO CAMPO COMUNALE "RICCIARDELLI" SAN SEVERO 15:30 TORITTO PRO GIOIA CAMPO COMUNALE TORITTO 15:30 GIRONE B 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ASSI MAGLIE FIAMMA SPORTIVA MONTERONI CAMPO COMUNALE CURSI 15:30 CAROVIGNO CALCIO MASSAFRA CAMPO COMUNALE CAROVIGNO 15:30 GALATONE A.S.D. GIOVENTU CALCIO MURO CAMPO COMUNALE GALATONE 15:30 NOVOLI MEDANIA CAMPO COMUNALE NOVOLI 15:30 PALAGIANELLO PRO ITALIA GALATINA CAMPO COMUNALE PALAGIANELLO 15:30 REAL SQUINZANO S.VITO CAMPO COMUNALE SQUINZANO 15:30 SAN DONATO SURBO CAMPO COMUNALE SAN DONATO DI LECCE 15:30 STELLA JONICA CAROSINO PRO TREPUZZI CAMPO COMUNALE CAROSINO 15:30 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE A 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ALTAMURA S.R.L. ATLETICO BOVINO CAMPO COMUNALE "CAGNAZZI" ALTAMURA 15:30 ASCOLI SATRIANO MATINUM CAMPO COMUNALE ASCOLI SATRIANO 15:30 ATLETICO VIESTE ORTA NOVA CAMPO COMUNALE VIESTE 15:30 CASSANO MURGE AUDACE BARLETTA POL. COMUNALE VIA GRUMO CASSANO DELLE MURGE 15:30 MARGHERITA SPORT ATLETICO FOGGIA CAMPO COMUNALE MARGHERITA DI SAVOIA 15:30 RAFFAELE CASTRIOTTA TERLIZZI CALCIO CAMPO PRIVATO SALVEMINI 2 MANFREDONIA 15:30 SAN GIOVANNI ROTONDO TORREMAGGIORE CALCIO CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (A) SAN GIOVANNI ROTONDO 15:30 TALOS RUVO MINERVINO MURGE CAMPO COMUNALE RUVO DI PUGLIA 15:30 GIRONE B 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ALBEROBELLO LIZZANO CAMPO COMUNALE ALBEROBELLO 15:30 CALCIO GIOIA PUTIGNANO CALCIO CAMPO COM.V.EINAUDI ERBA SINT. GIOIA DEL COLLE 15:30 CASAMASSIMA SANTERAMO CAMPO COMUNALE CASAMASSIMA 15:30 CISTERNINO CRISPIANO CAMPO COMUNALE "MEDITERRANEO" CISTERNINO 15:30 CLUB PARADISO TURI SAN MARZANO CAMPO COMUNALE TURI 15:30 FIBAL PULSANO 2000 V.MAZZOLA CAROSINO CAMPO COMUNALE PULSANO 15:30 FRAGAGNANO PROMAXIMA CAMPO COMUNALE FRAGAGNANO 15:30 NUOVA VALENZANO ATLETICO MOLA CAMPO COMUNALE VALENZANO 15:30 GIRONE C 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ARADEO CALCIO VEGLIE CAMPO COMUNALE ARADEO 15:30 CASERMETTE ARNESANO MARUGGIO CALCIO CAMPO COMUNALE ARNESANO 15:30 ERCHIE OTRANTO CAMPO COMUNALE ERCHIE 15:30 FRIGOLE TUGLIE CAMPO COMUNALE MINGO LOCATELLI FRIGOLE 15:30

16 14/16 GIOVENTU CALCIO CUTRO ATLETICO NARDO CAMPO COMUNALE COLLEPASSO 15:30 LEVERANO GRECIA SALENTINA CAMPO COMUNALE LEVERANO 15:30 MIGGIANO SAN CESARIO ARIA SANA CAMPO COMUNALE MARTANO 15:30 SPORTING TAVIANO MERINE CAMPO COMUNALE "S.GIUSEPPE" TAVIANO 15:30 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE A 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ATLETICO ORSARA VIESTESE CAMPO SPORTIVO "S.ROCCO" ORSARA DI PUGLIA 15:30 CARAPELLE MARCONI CAMPO COMUNALE CARAPELLE 15:30 FOGGIA INCEDIT LESINA CAMPO COMUNALE "CROCI NORD" FOGGIA 15:30 ORDONA CALCIO REAL S.GIOVANNI CAMPO COMUNALE ORDONA 15:30 REAL BARLETTA TROIA CAMPO COMUNALE "LELLO SIMEONE" BARLETTA 15:30 REAL VICO CERIGNOLA NUOVA U.S. PIETRA CAMPO COMUNALE "MONTERISI" CERIGNOLA 15:30 SANT ONOFRIO CALCIO JUVENALIA CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (B) SAN GIOVANNI ROTONDO 15:30 VIRGILIO MAROSO CANDELA PESCHICI CAMPO COMUNALE CANDELA 15:30 GIRONE B 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ANSPI S.ERASMO BITETTO CAMPO COMUNALE V.LEONARDO MELE SANTERAMO IN COLLE 15:30 ATLETICO MODUGNO SPORTING CLUB SAMMICHELE CAMPO COMUNALE MODUGNO 15:30 BARI SPORT GRUMESE CAMPO COMUNALE "PAOLO POLI" MOLFETTA 15:30 CALCIO PELLEGRINO NUOVA ANDRIA STADIO"AZZ. D'ITALIA"ERB.SINT. CASTELLANA GROTTE 15:30 CARIBOU AVANTI DELFINI ALTAMURA CAMPO COMUNALE GIOIA DEL COLLE 15:30 EUROPA CALCIO PALESE REAL ADELFIA CAMPO COMUNALE BARI - PALESE 15:30 JAPIGIA LIBERTAS PALESE CENTRO SPORTIVO "S.MATARRESE" BARI - CONTRADA S.ANNA 15:30 SPORTIVA TRIGGIANO REAL CORATO CAMPO "PRINCIPE DI PIEMONTE" TRIGGIANO 15:30 GIRONE C 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ATLETICO CALCIO MOTTOLA STRUDA CAMPO COMUNALE MOTTOLA 15:30 ATLETICO MANDURIA VIRTUS TARANTO CAMPO COMUNALE MANDURIA 15:30 CALCIO LEDE ARSENAL SAVA CAMPO COMUNALE TALSANO 11:00 COMMENDA BRINDISI TORRE CAMPO COMUNALE "BOZZANO" BRINDISI 11:00 GIOVENTU MARTINA PEZZE CAMPO COMUNALE "PERGOLO" MARTINA FRANCA 15:30 ISCHIATARANTO PRO PATRIA CAMPO PRIVATO"IPP. PAOLO VI" TARANTO 15:30 MEC LECCE TUTURANO CAMPO COM."VIA DELLO STADIO" LECCE 11:00 TORCHIAROLO ANDRISANI CALCIO 1995 TA CAMPO COMUNALE "V.MAZZOLA" TORCHIAROLO 15:30 GIRONE D 7^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 16 OTTOBRE 2005 ALEZIO G.PAGANO CAMPO COMUNALE"GIAMPIERO COMBI ALEZIO 15:30 GIOVENTU CALCIO PARABITA MELILEO A.S. TAURISANO CAMPO COMUNALE PARABITA 15:30 GIOVENTU CALCIO SPECCHIA NERETINA CALCIO CAMPO COMUNALE SPECCHIA 15:30 MELISSANO STELLA DEL COLLE CAMPO COMUNALE MELISSANO 15:30 NUOVA GIOVENTU SUPERSANO NUOVA GAGLIANO DEL CAPO CAMPO COMUNALE SUPERSANO 15:30 OLIMPIA POLISPORTIVA GIOVANILE STAD.COM"G.SPECCHIA"-PRE CAMPO GALATINA 15:30 SALIGNANO VIRTUS CALCIO TRICASE CAMPO COMUNALE A.ADAMO GAGLIANO DEL CAPO 15:30 SAN PIETRO IN LAMA COLLEMETESE CAMPO DA DESTINARSI 15:30 4. RISULTATI GARE INCONTRI DISPUTATI CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE: UNICO DATA GIORNATA 2/10/05 6/A AUDACE CERIGNOLA SAN PANCRAZIO SALENTINO 4-0

17 14/17 BARLETTA SAN GIORGIO APRICENA 1-1 CALCIO FASANO A.TOMA 1-3 FRANCAVILLA CALCIO BISCEGLIE 1913 DONUVA APD 0-0 LUCERA CALCIO COPERTINO 0-0 NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. MONTALBANO CALCIO 0-0 NUOVA POLISPORTIVA NOCI VICTORIA LOCOROTONDO 0-0 OSTUNI SPORT REAL ALTAMURA 1-1 TAURISANO CASARANO S.P.A. 1-3 CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE: A DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ARPIFOGGIA CASTELLANETA 0-3 ATLETICO CORATO CANOSA S.R.L. 0-1 FORTIS TRANI NUOVA DAUNIA 2-1 NUOVA LATERZA CASTELLANA 2-2 POLIMNIA CALCIO ACQUAVIVA 2-1 SAN SEVERO CALCIO CAPURSO 2-4 TORITTO ATLETICO CONVERSANO 0-3 GIRONE: B DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ASSI MAGLIE REAL SQUINZANO 1-1 CAROVIGNO CALCIO FIAMMA SPORTIVA MONTERONI 1-1 GALATONE A.S.D. PRO ITALIA GALATINA 2-1 NOVOLI S.VITO 2-0 PALAGIANELLO MEDANIA 2-1 PRO TREPUZZI SURBO 1-1 SAN DONATO MASSAFRA 0-2 STELLA JONICA CAROSINO GIOVENTU CALCIO MURO 2-2 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE A DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ALTAMURA S.R.L. ATLETICO FOGGIA 0-2 ASCOLI SATRIANO ATLETICO BOVINO 1-0 CASSANO MURGE TORREMAGGIORE CALCIO 0-3 MARGHERITA SPORT ATLETICO VIESTE 1-2 MINERVINO MURGE MATINUM 4-1 RAFFAELE CASTRIOTTA ORTA NOVA 5-2 SAN GIOVANNI ROTONDO TERLIZZI CALCIO 2-10 TALOS RUVO AUDACE BARLETTA 5-1 GIRONE B DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ALBEROBELLO SANTERAMO 0-1 CASAMASSIMA CALCIO GIOIA 0-1 CISTERNINO PROMAXIMA 2-2 CLUB PARADISO TURI V.MAZZOLA CAROSINO 2-2

18 14/18 CRISPIANO ATLETICO MOLA 1-1 FIBAL PULSANO 2000 PUTIGNANO CALCIO 1-1 FRAGAGNANO SAN MARZANO 1-0 NUOVA VALENZANO LIZZANO 1-1 GIRONE C DATA GIORNATA 1/10/05 5/A MIGGIANO ATLETICO NARDO 1-0 2/10/05 5/A ARADEO CALCIO TUGLIE 6-0 CASERMETTE ARNESANO MERINE 2-2 ERCHIE VEGLIE 0-3 FRIGOLE MARUGGIO CALCIO 1-0 GIOVENTU CALCIO CUTRO GRECIA SALENTINA 0-2 LEVERANO SPORTING TAVIANO 1-1 OTRANTO SAN CESARIO ARIA SANA 2-2 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE: A DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ATLETICO ORSARA LESINA 2-0 CARAPELLE REAL S.GIOVANNI 5-1 FOGGIA INCEDIT JUVENALIA 1-1 ORDONA CALCIO TROIA 3-1 REAL BARLETTA REAL VICO CERIGNOLA 6-1 SANT ONOFRIO CALCIO PESCHICI 4-0 VIESTESE MARCONI 1-1 VIRGILIO MAROSO CANDELA NUOVA U.S. PIETRA 1-0 GIRONE: B DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ANSPI S.ERASMO LIBERTAS PALESE 3-4 ATLETICO MODUGNO CARIBOU 1-0 BARI SPORT AVANTI DELFINI ALTAMURA 0-3 CALCIO PELLEGRINO REAL CORATO 3-1 EUROPA CALCIO PALESE GRUMESE 1-2 JAPIGIA SPORTING CLUB SAMMICHELE 2-1 NUOVA ANDRIA BITETTO 1-3 SPORTIVA TRIGGIANO REAL ADELFIA 1-2 GIRONE: C DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ATLETICO CALCIO MOTTOLA TORRE 1-1 ATLETICO MANDURIA STRUDA 7-2 CALCIO LEDE PRO PATRIA 4-0 (*) COMMENDA BRINDISI ARSENAL SAVA 5-2 GIOVENTU MARTINA ISCHIATARANTO 1-2 MEC LECCE PEZZE 1-1 TORCHIAROLO TUTURANO 0-0 VIRTUS TARANTO ANDRISANI CALCIO 1995 TA 3-4 (*)Vedi delibera del Giudice Sportivo. GIRONE: D

19 14/19 DATA GIORNATA 2/10/05 5/A ALEZIO POLISPORTIVA GIOVANILE 2-2 G.PAGANO NUOVA GAGLIANO DEL CAPO 2-2 GIOVENTU CALCIO PARABITA VIRTUS CALCIO TRICASE 1-1 NUOVA GIOVENTU SUPERSANO NERETINA CALCIO 4-0 OLIMPIA MELILEO A.S. TAURISANO 1-2 SALIGNANO STELLA DEL COLLE 3-3 SAN PIETRO IN LAMA MELISSANO 0-2 GARE NON DISPUTATE O NON TERMINATE NORMALMENTE CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A DATA GIORNATA 02/10/05 5/A PRO GIOIA MOLFETTA CALCIO D GIRONE B DATA GIORNATA 09/10/05 6/A PRO ITALIA GALATINA CAROVIGNO CALCIO W-K CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE B DATA GIORNATA 25/09/05 4/A LIZZANO CISTERNINO k GIRONE C DATA GIORNATA 04/09/05 1/A GIOVENTU CALCIO CUTRO LEVERANO k CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE D DATA GIORNATA 25/09/05 4/A MELILEO A.S. TAURISANO NUOVA GIOVENTU SUPERSANO k 4/A POLISPORTIVA GIOVANILE G.PAGANO k 5/A GIOVENTU CALCIO SPECCHIA COLLEMETESE H-K LEGENDA TIPI DI TERMINAZIONE INCONTRO CODICE DESCRIZIONE A B D F G H I K M N R U W Y NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO SOSPESA PRIMO TEMPO ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DISCIPLINARI SOSPESA SECONDO TEMPO RECUPERO PROGRAMMATO NON. DISPUTATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO GARA REGOLARE RAPPORTO NON PERVENUTO SOSPESA PER INFORTUNIO D.G. GARA RINVIATA PER ACCORDO RISULTATI RAPPORTI NON PERVENUTI

20 14/20 5. GIUSTIZIA SPORTIVA 5.1. DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Avv. Angelo Maria Romano, assistito dal rappresentante dell A.I.A., Sig. Bruno Ferrulli (delegato del CRA Puglia), nella seduta del 4/10/2005, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: CAMPIONATO DI ECCELLENZA --- GARE DEL 2/10/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDE 300 CALCIO FASANO Un sostenitore della squadra lanciava una sigaretta accesa all'indirizzo di un assistente dell'arbitro procurandogli una lieve bruciatura. A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica. Fino al 6/11/2005 LIGORIO GIUSEPPE (OSTUNI SPORT) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive FANIZZI PIETRO (Ostuni Sport) Squalifica per una gara effettiva GALLU ANTONIO SARDONE VITO DI SANTANTONIO FABIO (Francavilla Calcio) (Real Altamura) (Taurisano) NON ESPULSI DAL CAMPO Ammonizione con diffida (III infr) DE FILIPPI FRANCESCO (A.Toma) VOGLINO RENATO (Bisceglie 1913 Donuva Apd) FONTE FRANCESCO (Calcio Fasano) PATRUNO ANTONIO (Montalbano Calcio) PRISCIANO CARMINE (Nuova Nardo Calcio S.R.L.) DELLE FOGLIE MICHELE (Nuova Polisportiva Noci) CURSI FRANCESCO (Ostuni Sport) SOLIMENO MARCO (San Pancrazio Salentino) ABBRESCIA TOMMASO (Victoria Locorotondo)

21 14/ CAMPIONATO DI PROMOZIONE --- GARE DEL 2/10/ PREANNUNCI DI RECLAMO Gara PRO GIOIA - MOLFETTA CALCIO del 2/10/2005 Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' A.S.D. MOLFETTA CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 13/10/2005 al sig. INVIDIA LUIGI (NOVOLI) A CARICO DI MEDICI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 13/10/2005 al sig. FLORIO RAFFAELE (SAN SEVERO) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 6/11/2005 MASSARO SALVATORE (STELLA JONICA CAROSINO) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive BERTOZZI ALFREDO CAIAFFA PASQUALE ARCADIO RAFFAELE (Arpifoggia) (San Donato) (Stella Jonica Carosino) Squalifica per una gara effettiva VIGLIOTTI ANTONIO (Arpifoggia)

22 14/22 SABBATELLI FRANCESCO RUSSO CARMELO DORATO MASSIMO MALERBA GAETANO PETRELLI EUGENIO ABBATANTUONO VINCENZO MORELLO ANTONIO VERGALLO FABIO (Castellana) (Fiamma Sportiva Monteroni) (Galatone A.S.D.) (Molfetta Calcio) (Novoli) (Pro Gioia) (Pro Trepuzzi) (San Donato) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive PUGLIESE WALTER A fine gara (Arpifoggia) Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) LOPEZ DOMENICO (Canosa S.R.L.) PETRALLA ROCCO (Palagianello) GRECO OSCAR (Pro Trepuzzi) Ammonizione con diffida (III infr) BELLINO VALENTINO (Nuova Daunia) PALADINO RAFFAELE (Nuova Laterza) PETRELLI CRISTIAN (Pro Italia Galatina) IURLARO GIAMPIERO (S.Vito) CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA --- GARE DEL 1/10/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI CALCIATORI Ammonizione con diffida (III infr) NARDONI ROBERTO (Miggiano) --- GARE DEL 2/10/ PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

23 14/23 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDE 100 CISTERNINO Per presenza di persona estranea sul terreno di gioco che minacciava il direttore di gara senza riuscirvi per l'intervento delle forze dell'ordine. A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 6/11/2005 al sig. PAVONE ANTONIO (CLUB PARADISO TURI) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 6/11/2005 al sig. PORTACCIO LUIGI (SPORTING TAVIANO) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 6/11/2005 al sig. TEDESCO SALVATORE ANTONIO (TUGLIE) A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica Fino al 6/11/2005 RUSSANO LEONARDO (CRISPIANO) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 6/11/2005 GIUSTO MARCO (PROMAXIMA) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive PISCULLI GIORGIO COSOLA FRANCESCO PENNETTA LUIGI CASTRIOTTA FRANCESCO (Altamura S.R.L.) (Club Paradiso Turi) (Erchie) (Matinum) Squalifica per una gara effettiva ORTECA ROSARIO PIO MELCHIONDA MICHELE DI BITONTO ANTONIO TAURO GIANCARLO RENIS ENRICO CASSANO PIETRO VERGURA MICHELE PARTIPILO GIANLUCA (Ascoli Satriano) (Atletico Vieste) (Club Paradiso Turi) (Club Paradiso Turi) (Leverano) (Maruggio Calcio) (Matinum) (Nuova Valenzano)

24 14/24 STAMERRA GABRIELE CALABRESE MASSIMO (Tuglie) (V.Mazzola Carosino) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) D IGNAZIO PULPITO ANTONIO (V.Mazzola Carosino) Ammonizione con diffida (III infr) LONGO GABRIELE (Atletico Foggia) LUCAFO FRANCESCO (Atletico Mola) MONTRONE ANTONIO (Cassano Murge) FEDELE GIOVANNI (Crispiano) COLELLA IVAN (Erchie) DE MAGLIE FULVIO (Fragagnano) FARI ALESSANDRO (Grecia Salentina) RIGLIACO ANTONIO (Grecia Salentina) MARTINA GIUSEPPE (Leverano) CAFORIO GIUSEPPE (Lizzano) CURCI ANTONIO (Orta Nova) RITELLA GIUSEPPE (Putignano Calcio) CHISENA FRANCESCO (San Marzano) CACCIAPAGLIA LEONARDO (Santeramo) RODIO SALVATORE (Veglie) CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA --- GARE DEL 2/10/ GARE NON DISPUTATE O SOSPESE Gara GIOVENTU CALCIO SPECCHIA - COLLEMETESE del 2/10/2005 Esaminati gli atti ufficiali valutati i gravi motivi che hanno indotto entrambe le squadre a non disputare la gara, circostanza luttuosa comunicata dalla società A.S.D. GIOVENTÙ SPECCHIA al CRP in data 01/10/05 DELIBERA la ripetizione della gara a data da stabilirsi. Demanda al CRP per i provvedimenti di competenza. Gara CALCIO LEDE - PRO PATRIA del 2/10/2005 esaminati gli atti ufficiali; rilevato che al 31 minuto del 1 tempo la socità Pro Patria Lecce, che aveva iniziato la gara con 11 calciatori, schierava in campo solo 6 calciatori, per cui l'arbitro era costretto ad interrompere definitivamente la gara ; visti ed applicati gli articoli 12 comma 1 CGS e 73 comma 2 NOIF DELIBERA di comminare alla società Pro Patria Lecce la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-4 così come conseguito sul campo. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

25 14/25 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETÀ Perdita della gara: PRO PATRIA Vedi delibera Ammonizione STELLA DEL COLLE Ritardata presentazione della squadra in campo A CARICO DI DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 22/10/2005 al sig. SCARCELLA CARLO (POLISPORTIVA GIOVANILE) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 13/10/2005 al sig. MORGESE SIMONE (ANSPI S.ERASMO) Inibizione a svolgere ogni attivita' ai sensi art.14 C.G.S. fino al 13/10/2005 al sig. CARNEVALE SAVERIO (ATLETICO MODUGNO) A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica Fino al 31/10/2005 MONGELLI MICHELE (ATLETICO CALCIO MOTTOLA) A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 22/10/2005 PATERA DANIELE (OLIMPIA) DE MARCO MASSIMO (SALIGNANO) A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare effettive PRONTERA PAOLO PAPADIA EMANUELE LA GROTTA LUIGI (Melileo A.S. Taurisano) (Olimpia) (Virtus Taranto) Squalifica per una gara effettiva CHERILLO MARCO CASTORO NICOLA CASSANELLI FRANCESCO SACCENTE ANTONIO VURCHIO GIACOMO (Alezio) (Avanti Delfini Altamura) (Foggia Incedit) (Libertas Palese) (Nuova Andria)

26 14/26 MARINO ALBERTO DI FRANCESCO GIUSEPPE MANCINI DOMENICO PREITE GAETANO POTI ANDREA RAFFAELE SALVATORE ABADIANNI PIER LUIGI COLAPIETRO ADRIANO FAZZI DANILO CASULA MARCO GALLISTA COSIMO (Nuova U.S. Pietra) (Ordona Calcio) (Pezze) (Polisportiva Giovanile) (Pro Patria) (Real Vico Cerignola) (San Pietro In Lama) (San Pietro In Lama) (Struda) (Virtus Taranto) (Virtus Taranto) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara effettiva per recidivita' in ammonizione (IV infr) MANCONE GIOVANNI (Andrisani Calcio 1995 Ta) PICHIERRI SALVATORE (Arsenal Sava) SCARPIELLO FRANCESCO (Lesina) POPOLIZIO FRANCESCO (Nuova Gagliano Del Capo) LENTI PIER PAOLO (Virtus Taranto) Ammonizione con diffida (III infr) FABIANO LORENZO (Andrisani Calcio 1995 Ta) MONTERVINO VITO (Andrisani Calcio 1995 Ta) CIRROTTOLA MICHELE (Avanti Delfini Altamura) SILIBERTO PIETRO (Commenda Brindisi) RILLO DANIELE (G.Pagano) NARDELLI FRANCESCO (Gioventu Martina) IACOVONE BERARDINO (Marconi) RIZZO RICCARDO (Mec Lecce) CORVAGLIA GIUSEPPE (Melileo A.S. Taurisano) PESCE RICCARDO (Nuova Andria) PICCININNO GIUSEPPE (Nuova Andria) MARINO ALBERTO (Nuova U.S. Pietra) DE SIMONE FRANCESCO (Pezze) LATTANZIO FRANCESCO (Real Barletta) COFANO LORENZO ANTONIO (San Pietro In Lama) COPPOLA FRANCESCO (Stella Del Colle) GRECO ALESSANDRO (Struda) DI GIULIO DANIELE (Torre) RISOLO PANCRAZIO (Torre) CAPPELLI ANTONIO SALVATO (Virtus Calcio Tricase) 5.2. DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE La Commissione Disciplinare, presieduta dal Dott. Alfonso CARPINELLI e con la partecipazione dell Avv. Angelo LOVECCHIO MUSTI, dell Avv. Filippo MOSCHETTI, del Rag. Giacomo LATTANZI e del Prof. Pasquale COLAIANNI (componenti) nella riunione del 26 settembre 2005 ha adottato i seguenti provvedimenti: CAMPIONATO DI ECCELLENZA Deferimento instaurato dalla Procura Federale della F.I.G.C. con atto del 5/8/2005 (prot. N.150/390 PF/EF/MC) nei confronti: - del sig. Francesco Barretta, presidente della Soc. F.B. Brindisi 1912 srl S.D.; - del sig. Teodoro Barretta, dirigente della Soc. F.B. Brindisi 1912 srl S.D.; - del sig. Luca Marzio, dirigente della soc. Ostuni Sport; - della soc. F.B. Brindisi 1912 srl S.D.; - della soc. Ostuni Sport. FATTO In occasione della gara disputatasi a Monopoli il 31/3/2005 fra l A.C. Monopoli e la Ostuni Sport, si verificavano episodi violenti, ingiuriosi e minacciosi (a carico di alcuni giocatori dell Ostuni Sport) che, non

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 19 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 28 del 19 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 22 dell 1 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 22 dell 1 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 34 del 16 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 34 del 16 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 15 settembre 2005

Comunicato Ufficiale N 11 del 15 settembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 21 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 14 del 21 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 30 del 26 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 30 del 26 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 2 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 31 del 2 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 20 ottobre 2005

Comunicato Ufficiale N 16 del 20 ottobre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 17 del 12 ottobre 2006

Comunicato Ufficiale N 17 del 12 ottobre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 36 del 2 marzo 2006

Comunicato Ufficiale N 36 del 2 marzo 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 43 del 6 aprile 2006

Comunicato Ufficiale N 43 del 6 aprile 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 7 dicembre 2006

Comunicato Ufficiale N 26 del 7 dicembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 34 del 1 febbraio 2007

Comunicato Ufficiale N 34 del 1 febbraio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 47 del 21 aprile 2006

Comunicato Ufficiale N 47 del 21 aprile 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 5 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 26 del 5 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 7 agosto 2006

Comunicato Ufficiale N 6 del 7 agosto 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 dell 1 settembre 2005

Comunicato Ufficiale N 8 dell 1 settembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 13 del 7/10/2004

Comunicato Ufficiale N 13 del 7/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 12 del 30/09/2004

Comunicato Ufficiale N 12 del 30/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 15 del 21/10/2004

Comunicato Ufficiale N 15 del 21/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale N 93 del 14 Maggio 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/09/2004

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 15 del 13 ottobre 2005

Comunicato Ufficiale N 15 del 13 ottobre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 39 del 23 marzo 2006

Comunicato Ufficiale N 39 del 23 marzo 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 4 gennaio 2007

Comunicato Ufficiale N 29 del 4 gennaio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 1 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 11 del 1 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 3/1/2005

Comunicato Ufficiale N 26 del 3/1/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 33 del 25 gennaio 2007

Comunicato Ufficiale N 33 del 25 gennaio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 15 del 28 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 15 del 28 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del 57169 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 novembre 2016, n. 1730 L. n. 431/98- art. 11 Anno 2014 Ammissione a contributo richieste pervenute fuori termine. Riparto fondi premialità. L Assessore alla

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 19 ottobre 2006

Comunicato Ufficiale N 18 del 19 ottobre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

VARIAZIONI PROGRAMMA GARE

VARIAZIONI PROGRAMMA GARE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4 ( zone svantaggiate

Dettagli

Effetto della perequazione prima del DL 78

Effetto della perequazione prima del DL 78 Comune Provincia Effetto della perequazione prima del DL 78 Riparto del fondo di 29,3 milioni previsto come agevolazione dal DL 78 Accadia Foggia -0,37% 0 Acquarica del Capo Lecce 1,32% 0 Acquaviva delle

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 30 del 27/01/2005

Comunicato Ufficiale N 30 del 27/01/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 30 novembre 2006

Comunicato Ufficiale N 25 del 30 novembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 14/10/2004

Comunicato Ufficiale N 14 del 14/10/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016.

REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016. 43378 REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016. ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE ACN 29107\09 PER LA DISCIPLINA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO Ci siamo E arrivata pochi giorni fa l ufficializzazione: il 18 maggio 2012 anche la Puglia abbandonerà definitivamente il segnale analogico delle TV, e passerà al digitale terrestre Nel barese dal 24 maggio

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

N PROTOCOLLO SOGGETTO PROPONENTE CITTA' CAP PROV AMMESSI A FINANZIAMENTO COFINANZIAMENTO ASSOCIAZIONE DI COMUNI CUORE DELLA E /10/20

N PROTOCOLLO SOGGETTO PROPONENTE CITTA' CAP PROV AMMESSI A FINANZIAMENTO COFINANZIAMENTO ASSOCIAZIONE DI COMUNI CUORE DELLA E /10/20 N PROTOCOLLO SOGGETTO PROPONENTE CITTA' CAP PROV AMMESSI A FINANZIAMENTO COFINANZIAMENTO ASSOCIAZIONE DI COMUNI CUORE DELLA 1 9677 - E - 2016-01/10/2016 PUGLIA ACQUAVIVA DELLE FONTI 70021 BARI IMMACOLATA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 IDENTIFICATIVO ZONALE A048 014 DESCRIZIONE ACQUAVIVA DELLE FONTI 1 CASSANO DELLE MURGE B998 014 70020 2 SAMMICHELE DI BARI H749 014 70010 3 CASAMASSIMA B923 014 70010 4 ADELFIA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 38 del 17 marzo 2005

Comunicato Ufficiale N 38 del 17 marzo 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI Codice Istat Comune Zona rurale del PSR 2014/2020 71001 Accadia D Aree rurali con problemi di sviluppo 71002 Alberona D Aree rurali con problemi di sviluppo 71003 Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi

Dettagli

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI)

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI) 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 32.960,00 1.200,00 5.600,00 13.161,00 52.921,00 2256 00869560722 2 ADELFIA 13.744,00 3.000,00 2.800,00 4.296,00 23.840,00 2388 80017830722 3 ALBEROBELLO 24.256,00 4.200,00 8.400,00

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80002990713 ACCADIA FG PUGLIA 15 82,79 81003330750 ACQUARICA DEL CAPO LE PUGLIA 91 980,53 00869560722 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA PUGLIA 82 1.436,66

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80015010723 BARI BA PUGLIA 1529 40.959,63 80008750731 TARANTO TA PUGLIA 1197 27.312,51 80000250748 BRINDISI BR PUGLIA 361 8.776,17 00363460718

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PUGLIA LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PR Z GR-G ALT COMUNE BA D 1610 300 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA D 1402 154 ADELFIA BA D 1644 428 ALBEROBELLO BA D 1858 468

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 23/12/2004

Comunicato Ufficiale N 25 del 23/12/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D 71001 FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71002 FG Alberona D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71003 FG Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi complessivi

Dettagli

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici Manuale per la compilazione della sk Immagine digitale Copertura Il contesto spaziale o temporale del bene fisico, la pertinenza spaziale dell oggetto o la giurisdizione nell'ambito della quale questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 36 del 3/03/2005

Comunicato Ufficiale N 36 del 3/03/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO -

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO - Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 2 2 4 3.758,00 2 ADELFIA - - 3 ALBEROBELLO 6 6 5.636,00 4 ALTAMURA 15 6 21 19.728,00 5 BARI 49 53 36 138 129.639,00 6 BINETTO - - 7 BITETTO 5 5 4.697,00 8 BITONTO 11 5 16 15.031,00

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 20/01/2005

Comunicato Ufficiale N 28 del 20/01/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli