Comunicato Ufficiale N 6 del 7 agosto 2006

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 6 del 7 agosto 2006"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale N 6 del 7 agosto 2006 CHIUSURA UFFICI COMITATO REGIONALE Si comunica a tutte le Società che gli uffici di questo Comitato Regionale resteranno chiusi dal 10 al 24 agosto Durante il suddetto periodo le Società sono pregate di non corrispondenza, che non abbia carattere d'urgenza. inviare FESTA DEI CALENDARI - SELVA DI FASANO (Br) Si porta a conoscenza delle dipendenti Società che il Consiglio Direttivo, nella riunione del 28 luglio 2006, ha deliberato di organizzare la seconda edizione della FESTA DEI CALENDARI che avrà luogo VENERDI 25 agosto 2006 alle ore presso l Hotel SIERRA SILVANA SELVA Di FASANO (BR), Via Don Bartolo Boggia, 5 Tel 080/ Nel corso della cerimonia, alla presenza delle massime Autorità Federali e Sportive, saranno presentati i calendari della prossima stagione agonistica e premiate le Società vincenti i campionati ed i premi disciplina della stagione sportiva Le premiazioni si concluderanno con la consegna del trofeo all Allenatore vincente il campionato Regionale di Eccellenza intitolato al Prof. Gaetano Romanazzi, indimenticabile Consigliere del Comitato Regionale Pugliese, uomo di Sport e di grandi valori umani. Al termine della serata seguirà un buffet. Data la particolare rilevanza della manifestazione e vista anche l annunciata presenza di Autorità Federali, si invitano a partecipare tutti i Presidenti delle Società dilettantistiche Pugliesi, unitamente ai loro Dirigenti.

2 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 2 di COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 26 LUGLIO 2006) OGGETTO: Rinuncia della Società A. P. G. PAGANO ALLISTE a partecipare per la stagione 2006/2007 al Campionato di 2 Categoria per disputare i Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell anzianità e del numero di matricola. Si comunica che il Commissario Straordinario della F.l.G.C., vista la dichiarazione della Società in oggetto indicata, portante rinuncia al Campionato di 2 Categoria, con richiesta di svolgere solo attività del Settore Giovanile; ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l autorizzazione alla Società a partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica conservando l'anzianità di affiliazione ( ) ed il numero di matricola (911411), ma non il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la stagione 2005/2006; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la A. P. G. Pagano a partecipare per la stagione sportiva 2006/2007 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, conservando l'anzianità di affiliazione e numero di matricola, disponendo, altresì, lo svincolo di autorità a favore dei calciatori previsto dall art. 110 n. 1 delle N.O.I.F., con decorrenza 18 luglio (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 27 LUGLIO 2006) OGGETTO: Rinuncia della Società A. S. PRO GIOIA a partecipare per la stagione 2006/2007 al Campionato di Promozione per disputare il Campionato di 1 Categoria, con istanza per essere autorizzata alla conservazione del vincolo sui calciatori per la Società tesserati nella Stagione Sportiva 2005/2006. Si comunica che il Commissario Straordinario della F.l.G.C., vista l istanza della Società in oggetto indicata, portante rinuncia al Campionato Promozione, con richiesta di partecipare al Campionato di 1 Categoria; visti i pareri in merito espressi dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Comitato Regionale Puglia ; ritenuti validi i motivi che giustificano la rinuncia da parte della Società a prendere parte al Campionato di competenza ed a partecipare al Campionato di 1 Categoria ; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la A. S. Pro Gioia a partecipare per la stagione sportiva 2006/2007 al Campionato di 1 Categoria, autorizzando altresì, il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati.

3 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 3 di (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 4 AGOSTO 2006) OGGETTO: Rinuncia della Società A. S. ATLETICO MANDURIA a partecipare per la stagione 2006/2007 al Campionato di 2 Categoria per disputare il Campionato di 3 Categoria, con istanza per essere autorizzata alla conservazione del vincolo sui calciatori per la Società tesserati nella Stagione Sportiva 2005/2006. Si comunica che il Commissario Straordinario della F.l.G.C., vista l istanza della Società in oggetto indicata, portante rinuncia al Campionato di 2 Categoria, con richiesta di partecipare al Campionato di 3 Categoria; visti i pareri in merito espressi dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Comitato Regionale Puglia ; ritenuti validi i motivi che giustificano la rinuncia da parte della Società a prendere parte al Campionato di competenza ed a partecipare al Campionato di 3 Categoria ; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la A. S. Atletico Manduria a partecipare per la stagione sportiva 2006/2007 al Campionato di 3 Categoria, autorizzando altresì, il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 4 AGOSTO 2006) OGGETTO: Rinuncia della Società POL. MARCONI ISCHITELLA a partecipare per la stagione 2006/2007 al Campionato di 2 Categoria per disputare i Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell anzianità e del numero di matricola. Si comunica che il Commissario Straordinario della F.l.G.C., vista la dichiarazione della Società in oggetto indicata, portante rinuncia al Campionato di 2 Categoria, con richiesta di svolgere solo attività del Settore Giovanile; ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l autorizzazione alla Società a partecipare ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica conservando l'anzianità di affiliazione ( ) ed il numero di matricola (910219), ma non il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la stagione 2005/2006; premesso quanto sopra; ha accolto l'istanza, autorizzando la Pol. Marconi a partecipare per la stagione sportiva 2006/2007 ai Campionati del Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, conservando l'anzianità di affiliazione e numero di matricola, disponendo, altresì, lo svincolo di autorità a favore dei calciatori previsto dall art. 110 n. 1 delle N.O.I.F., con decorrenza 27 luglio 2006.

4 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 4 di COMUNICAZIONI DELLA SEGRETERIA FEDERALE Il Commissario Straordinario della F.I.G.C., ha ratificato le seguenti domande di CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE, CAMBIO DI SEDE SOCIALE, CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE, di FUSIONE con accanto riportate le rispettive matricole sociali: CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE SOCIETA NUOVA DENOMINAZIONE matr U.S. CASARANO S.P.A A.S.D. CASARANO matr UBER BRINDISI A.S.D. APPIA BRINDISI matr A.S. MINERVINO MURGE A.S.D. MINERVINO MURGE matr A.S. CALCIO LEDE A.S.D. TAMBURI TARANTO matr VIRTUS CALCIO TRICASE A.S.D. ATLETICO TRICASE matr A.S. CARIBU A.S.D. PARTIZAN GIOIA matr MELILEO A.S. TAURISANO A.S.D. UNITED TAURISANO matr A.S. CALCIO CAPURSO A.S.D. CALCIO CAPURSO matr U.S. SAN SEVERO U.S.D. SAN SEVERO matr G.POL. OLIMPIA POL.D. OLIMPIA LIZZANO matr C.S.T. ANDRIA A.S.D. ANDRIA matr G..S. FOCUS FOGGIA A.S.D. FOCUS FOGGIA CALCIO matr A.S. CASTELLANETA A.C.D. CASTELLANETA matr U.S. FRIGOLE U.S.D. FRIGOLE matr F.C. NUOVA DAUNIA A.S.D. NUOVA DAUNIA matr S.S. AZZURRA CARMIANO A.S.D. CARMIANO matr A.S. ATLETICO NARDO A.S.D. ATLETICO NARDO matr A.S. GIOVENTU CALCIO 2000 A.S.D. UGC CURSI MELPI CASTR. CAMBIO DI SEDE SOCIALE SOCIETA NUOVA SEDE matr A.S.D. NETTUNO di Molfetta A.S.D. NETTUNO di Bisceglie matr A.S.D. ATLETICO MOLA di Bari A.S.D. ATLETICO MOLA di Mola di Bari CAMBIO DI DENOMINAZONE E SEDE SOCIALE SOCIETA matr matr A.S. CASSANO MURGE di Cassano delle M. U.S. V. MAZZOLA CAROSINO di Carosino NUOVA DENOMINAZIONE E SEDE A.S.D. EUROPA GRUMESE di Grumo Appula A.S.D. V.MAZZOLA MONTEIASI di Monteiasi

5 FUSIONI Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 5 di 16 SOCIETA SOCIETA NUOVA SOCIETA A.C. PRO TREPUZZI di Trepuzzi A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO di Francavilla Fontana A.S. SAN PAOLO BARI di Bari AS.D. CITTA DI TERLIZZI di Terlizzi A.S.A.CALCIO SALENTO MARTANO di Martano U.S.ASSI MAGLIE di Maglie S.C. A. STEFANIZZI SOGLIANO di Sogliano Cavour A.S.C. VIRTUS FUTURA FRANCAVILLA di Francavilla Fontana LIBERTAS ALTAMURA C5 di Altamura A.S. PROMAXIMA di Casamassima U.S. MIGGIANO di Miggiano A.S. CALCIO CONTRADA CASARANI di Casarano A.S.D. A. STEFANIZZI SOGLIANO di Sogliano Cavour matr A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO di Francavilla Fontana matr A.S.D. LEONESSA ALTAMURA di Altamura matr A.S.D. CITTA DI TERLIZZI AZZURRA di Terlizzi matr U.S.D. MARTANO di Martano matr A.S.D. VIRTUS CASARANO di Casarano matr COMUNICAZIONI DELLA L.N.D (STRALCIO CIRCOLARE N. 28 DEL ) Consultare allegati al Comunicato Ufficiale n COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO NOMINA SEGRETARIO DEL COMITATO REGIONALE PUGLIA L.N.D. Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, nella riunione dell 11 febbraio 2006, in ottemperanza a quanto previsto dall Art. 14) lettera B punto 1) del regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, ha nominato la Sig.ra DILETTA MANCINI Segretario del Comitato Regionale Puglia della L.N.D., già facente funzioni. Il Presidente anche a nome del Consiglio Direttivo formula al neo Segretario del Comitato gli auguri di buon lavoro per l espletamento della funzione istituzionale conferitale. I Signori Presidenti dei Comitati Provinciali sono pregati rendere noto quanto sopra attraverso i propri Comunicati Ufficiali.

6 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 6 di PLAY-OFF PLAY-OUT = MODALITA DI PROMOZIONE AMMISSIONE RETROCESSIONE DEI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 Il Consiglio Direttivo, nella riunione del 17 giugno 2006, all unanimità ha deliberato lo svolgimento dei Play-off e Play-out nei Campionati Regionali e Provinciali (Eccellenza, Promozione, 1^, 2^ e 3^ categoria solo Play-Off) unitamente alle modalità di promozione / ammissione e retrocessione dei Campionati Regionali e Provinciali, valide per la stagione sportiva 2006/2007, nel rispetto del disposto di cui all art. 51 delle N.O.I.F.. La Lega Nazionale Dilettanti con nota del Prot.52 Segre./MC/mde/, ha concesso al Comitato Regionale Puglia l autorizzazione allo svolgimento dei Play-off e Play-out. PLAY-OFF Al termine della stagione sportiva 2006/2007 il completamento degli organici avverrà mediante l introduzione dei play-off secondo la seguente normativa. Si precisa che alla chiusura delle iscrizioni al campionato stagione sportiva 2007/2008 gli eventuali posti disponibili rivenienti da una possibile vincente Coppa Italia Nazionale, vincente spareggi nazionali del Campionato di Eccellenza riservati alle seconde classificate del territorio nazionale, rinunce, fusioni, ecc, avverrà tenendo conto delle apposite graduatorie determinate al termine dall appendice play-off 1) saranno ammesse ai play-off le società classificate al 2 - al 3 - al 4 ed al 5 posto di ciascun girone del campionato di: ECCELLENZA per l individuazione della Società seconda classificata ammessa alle gare di spareggio per il Campionato Nazionale Dilettanti PROMOZIONE per l eventuale ammissione al campionato di Eccellenza PRIMA CATEGORIA per l eventuale ammissione al campionato di Promozione SECONDA CATEGORIA per l eventuale ammissione al campionato di Prima Categoria TERZA CATEGORIA per l eventuale ammissione al campionato di Seconda Categoria 2) L assegnazione degli eventuali posti disponibili nei campionati di ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA e SECONDA CATEGORIA, avrà luogo seguendo l ordine delle graduatorie appositamente formate al termine dei play-off. 3) Le Società che avranno terminato il campionato di competenza a pari punti e che avranno perso lo spareggio per la promozione alla categoria superiore, saranno considerate seconde classificate. 4) Resta inteso che, se al termine dei campionati 2006/2007, due o più Società si sono classificate a pari punti resta valido quanto espressamente previsto dall Art ) CALENDARIO GARE PLAY-OFF PER LE SOCIETA DI ECCELLENZA - PROMOZIONE PRIMA CATEGORIA SECONDA CATEGORIA TERZA CATEGORIA Le Società ammesse al 1 turno di play-off si incontreranno tra loro in gare di andata e ritorno secondo il seguente calendario: andata 5^ classificata 2^ classificata 4^ classificata 3^ classificata ritorno 2^ classificata 5^ classificata 3^ classificata 4^ classificata 6) Al termine delle gare del 1 turno, in caso di parità di punteggio, per determinare le squadre vincenti si terrà conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione in classifica al termine del campionato di competenza 2006/2007

7 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 7 di 16 7) Le due società perdenti le gare del 1 turno saranno escluse dal proseguimento dei play-off 8) Le due Società vincenti le gare del 1 turno saranno ammesse al 2 turno dei play-off e si incontreranno in gare di andata e ritorno; le società meglio classificate nel campionato di competenza 2006/2007 disputeranno in trasferta la prima delle due gare del 2 turno. 9) Per determinare le vincenti degli incontri relativi alle gare del 2 turno si applicherà la stessa procedura di cui al punto 6 10) Al termine del 2 turno verranno formulate due distinte graduatorie, delle quali l una per le società vincenti e l altra per le società perdenti le gare relative a tale turno. 11) Nel determinare le graduatorie, per l eventuale ammissione ai campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria si terrà conto, nell ordine: della posizione nella classifica del Campionato di competenza 2006/2007, con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1 posto; del maggior numero di punti in classifica al termine del Campionato di competenza 2006/2007 della migliore differenza reti nel campionato di competenza 2006/2007; del miglior punteggio nella coppa disciplina al termine del campionato di competenza 2006/2007 N.B. PER IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA Nel determinare le graduatorie, per l eventuale ammissione ai campionati di Seconda Categoria si terrà conto, nell ordine: della posizione nella classifica del Campionato di competenza 2006/2007, con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1 posto; della maggiore anzianità Federale come Società di Settore Dilettantistico; del miglior punteggio nella coppa disciplina al termine del campionato di competenza 2006/2007; PLAY-OUT Premesso che le Società classificatesi all ultimo posto nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria retrocederanno ai campionati inferiori. Per stabilire le ulteriori retrocessioni, al termine dei campionati 2006/2007 si disputeranno gare di play-out, secondo la seguente normativa e modalità. Resta inteso che, se al termine dei campionati 2006/2007, due o più Società si sono classificate a pari punti resta valido quanto espressamente previsto dall Art. 51.

8 CAMPIONATO DI ECCELLENZA Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 8 di 16 Le società classificate al 17 posto, 16 posto, 15 posto e 14 posto del girone unico disputeranno le gare di play-out per evitare la retrocessione nel campionato di categoria inferiore. Le Società si incontreranno tra loro in gare di andata e ritorno secondo il seguente calendario: andata 17^ classificata 14^ classificata 16^ classificata 15^ classificata ritorno 14^ classificata 17^ classificata 15^ classificata 16^ classificata Al termine di tali incontri, in caso di parità di punteggio, si terrà conto delle differenza reti: ove persista il risultato di parità, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2006/2007. Le Società vincenti le gare acquisiranno il diritto di permanenza nel campionato di competenza; le società perdenti retrocederanno nella categoria inferiore. nell eventualità di TRE retrocessioni dal C.N.D. le vincenti effettueranno una ulteriore gara supplementare da tenersi in campo neutro per definire la 4^ retrocessione. nell eventualità invece, di QUATTRO retrocessioni dal C.N.D. le gare di play-out non verranno disputate in quanto le retrocessione salirebbero a cinque. CAMPIONATO DI PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA, SECONDA CATEGORIA Le società classificate al 15 posto, 14 posto, 13 posto e 12 posto di ciascun girone disputeranno le gare di playout per evitare la retrocessione nel campionato di categoria inferiore. Le Società si incontreranno tra loro in gare di andata e ritorno secondo il seguente calendario: andata 15^ classificata 12^ classificata 14^ classificata 13^ classificata ritorno 12^ classificata 15^ classificata 13^ classificata 14^ classificata Al termine di tali incontri, in caso di parità di punteggio, si terrà conto delle differenza reti: ove persista il risultato di parità, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2006/2007. Le Società vincenti le gare acquisiranno il diritto di permanenza nel campionato di competenza; le società perdenti retrocederanno nella categoria inferiore.

9 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 9 di LIMITE DI PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL'ETA', ALLE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) E COPPA PUGLIA STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 Per conoscenza e la stretta osservanza da parte delle Società interessate, si riporta, qui di seguito, la deliberazione del consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, relativa ai limiti di partecipazione dei calciatori, in relazione all'età, alle gare dei Campionati Regionali, Provinciali, Coppa Italia (Fase Regionale) e Coppa Puglia, stagione sportiva 2006/2007. "Il consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia - Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 19/05/2006, in ottemperanza alle disposizioni emanate dalla L.N.D. le quali prevedono che a partire dalla stagione sportiva 2006/2007 i limiti di età scatteranno automaticamente con la scarto di una annualità rispetto alla precedente stagione sportiva e allo scopo di assicurare continuità alla politica dei giovani, da tempo intrapresa dalle Società in quanto ritenuta unica ed inesauribile fonte di risorse ed incentivi per l'economia gestionale del calcio dilettantistico, vista la facoltà concessa dalla L.N.D., alla unanimità" ha deliberato: alle gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, 1-2 categoria, Campionato Provinciale di 3 categoria, Coppa Italia Dilettanti (Fase Regionale), Coppa Puglia, Play-Off e Paly-Out possono partecipare, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all'età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2006/2007 che abbiano compiuto anagraficamente il 15 anno di età nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 34 comma 3 delle N.O.I.F. NELLE GARE DELL'ATTIVITA' UFFICIALE STAGIONE SPORTIVA 2006/2007, LE SOCIETA' PARTECIPANTI AI CAMPIONATI REGIONALI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, 1-2 CATEGORIA, CAMPIONATI PROVINCIALI DI 3 CATEGORIA, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) COPPA PUGLIA, PLAY-OFF E PLAY-OUT HANNO L'OBBLIGO DI IMPIEGARE, SIN DALL'INIZIO E PER L'INTERA DURATA DELLE GARE STESSE E, QUINDI, ANCHE NEI CASI Dl SOSTITUZIONI SUCCESSIVE, ALMENO DUE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1987 IN POI ED ALMENO UN CALCIATORE NATO DAL 1 GENNAIO 1988 IN POI. RESTA INTESO CHE, IN RELAZIONE A QUANTO PRECEDE, DEBBONO ECCETTUARSI I CASI DI ESPULSIONE DAL CAMPO E, QUALORA SIANO GIA' STATE EFFETTUATE TUTTE LE SOSTITUZIONI CONSENTITE, ANCHE I CASI DI INFORTUNI DEI SUCCITATI CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1987 E 1 GENNAIO SÌ PRECISA CHE L'INOSSERVANZA DELLE SUCCITATE DISPOSIZIONI, DA PARTE DELLE SOCIETA' INTERESSATE SARA' PUNITA CON LA SANZIONE DELLA PERDITA DELLA GARA PREVISTA DALL'ART COMMA 5 DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA. I SIGNORI PRESIDENTI DEI COMITATI PROVINCIALI SONO PREGATI DI RIPORTARE QUANTO INNANZI SUI PROPRI COMUNICATI UFFICIALI.

10 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 10 di SEGRETERIA SOCIETA RINUNCIATARIE AL CAMPIONATO DI COMPETENZA Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 4/8/2006, ha preso atto della rinuncia a disputare il campionato di competenza, pervenuta a questo Comitato Regionale da parte delle sottoindicate società: A.S. CASERMETTE ARNESANO di Arnesano matricola rinuncia al campionato di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di iscrizione al campionato di Terza Categoria, conservando l anzianità federale e numero di matricola. A.S. ATLETICO MANDURIA di Manduria matricola rinuncia al campionato di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di iscrizione al campionato di Terza Categoria, conservando l anzianità federale e numero di matricola. A.P. G.PAGANO di Alliste matricola rinuncia al campionato di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di partecipazione all attività svolta dal Settore Giovanile e Scolastico, conservando l anzianità federale e numero di matricola. POL. MARCONI di Ischitella matricola rinuncia al campionato di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di partecipazione all attività svolta dal Settore Giovanile e Scolastico, conservando l anzianità federale e numero di matricola. REAL S.GIOVANNI di San Giovanni Rotondo matricola rinuncia al campionato di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di partecipazione all attività svolta dal Settore Giovanile e Scolastico, conservando l anzianità federale e numero di matricola SOCIETA INATTIVE Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 4/8/2006, constatato che la sottoindicata Società, alla data di chiusura delle iscrizioni al campionato di competenza, (ved. C.U. n 57 del 22/6/2006) non ha provveduto a regolarizzare l iscrizione al Campionato di competenza (Prima Categoria) relativamente alla stagione sportiva 2006/2007): A.S.D. CLUB PARADISO TURI di Turi matricola visto l art. 16 commi 1) e 2) si propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli. Ai sensi dell art. 110 comma 1) delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per la suddetta sono svincolati d autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale.

11 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 11 di AMMISSIONI AI CAMPIONATI REGIONALI Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 4/8/2006, nel prendere atto della mancata iscrizione al campionato di competenza (Prima Categoria) della Società A.S.D. CLUB PARADISO TURI di Turi ; in ottemperanza a quanto disposto sul c.u. n 4 pubblicato il ed esaminate le graduatorie di merito (l una per le società vincenti e l altra per le società perdenti i Play-Off) riportate sul c.u. n. 56 pubblicato in data 15 giugno 2006; ha deliberato tenuto conto di quanto già deliberato nel C.U. n 5 del , di procedere al completamento degli organici del Campionato Regionale di Prima Categoria relativamente alla stagione sportiva 2006/2007, ammettendo agli stessi le seguenti società: AMMISSIONE CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA = POSTI 2 A.S. VIESTESE di Vieste A.C. TORRE di Torre Santa Susanna Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 4/8/2006, nel prendere atto della rinuncia a partecipare ai campionati di competenza (Seconda Categoria) e richiesta di iscrizione rispettivamente al campionato di Terza Categoria - per le Società A.S. CASERMETTE ARNESANO di Arnesano e A.S. ATLETICO MANDURIA di Manduria e ai campionati organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico - per le Società A.P. G.PAGANO di Alliste, POL. MARCONI di Ischitella e REAL S.GIOVANNI di Ischitella ; visto quanto disposto dall Art. 25 punto 2) del regolamento della L.N.D. esaminate le graduatorie di merito, nel rispetto delle disposizioni a suo tempo approvate dal Consiglio Direttivo(vedi C.U. n 53 del ) esaminate altresì le domande pervenute nei termini, dalle Società interessate all ammissione per completamento degli organici di Seconda Categoria, all unanimità, ha deliberato di procedere al completamento degli organici del Campionato di Seconda Categoria relativamente alla stagione sportiva 2006/2007, ammettendo agli stessi le seguenti società: AMMISSIONE CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA = POSTI 6 G.S. URSUS TRANI di Trani A.S. ATLETICO MELENDUGNO di Melendugno A.C. MARITTIMA di Diso A.S.D. UGC CURSI MELPI CASTR. di Melpignano (già A.S. GIOVENTU CALCIO 2000 di Melpignano - cambio di denominazione in atto) A.C. PARABITA di Parabita A.S.D. CHAMPIONS PUTIGNANO di Putignano F.C. VIRTUS BITRITTO di Bitritto

12 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 12 di 16 SUB JUDICE S.S.C. NUOVA SPONGANO di Spongano A.S. GINOSA di Ginosa POL. REAL NARDO di Nardò Sono state escluse dalla graduatoria le seguenti Società : A.S. ATLETICA MANFREDONIA variazione di attività 2004/2005 da S.G.e S. a Dilettanti maschile (due anni) POL. DON GUANELLA CEGLIE M. variazione di attività 2004/2005 da S.G.e S. a Dilettanti maschile (due anni) C.S. ARCOBALENO TRIGGIANO variazione di attività 2005/2006 da S.G.e S. a Dilettanti maschile (un anno) F.C. REAL STATTE variazione di attività 2005/2006 da Calcio a cinque femminile a Dilettante maschile (un anno) POL.D. STELLA ROSSA BISCEGLIE un anno di affiliazione A.S.D. NORBA CONVERSANO un anno di affiliazione ASS.D. SPORTIVA TRIGGIANO retrocessa stagione sportiva 2005/2006 perdente play-out ORGANICO SOCIETA AVENTI DIRITTO STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 Si riportano qui di seguito il nuovo organico delle società, aventi diritto per la stagione sportiva 2006/2007, suddiviso per Campionati. CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA 1. U.S. A.TOMA 2. U.S. AUDACE CERIGNOLA 3. A.S.D. LEONESSA ALTAMURA 4. A.S. BISCEGLIE 1913 DONUVA APD 5. A.S. CALCIO FASANO 6. POL. COPERTINO 7. A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO 8. U.S.D. LUCERA CALCIO 9. A.S.D. PRO ITALIA GALATINA 10. NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. 11. A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA NOCI 12. OSTUNI SPORT 13. A.S. REAL ALTAMURA 14. U.S. SAN GIORGIO APRICENA 15. A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO 16. A.S.D. CALCIO CAPURSO 17. A.C.D. MASSAFRA 18. A.S.D. MOLFETTA CALCIO

13 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 13 di 16 CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE 1. A.S.D. CASARANO 2. POL. SAN PANCRAZIO SALENTINO 3. A.S.D. TAURISANO 4. A.C. ACQUAVIVA 5. A.S.D. VIRTUS CASARANO 6. A.C. ATLETICO CONVERSANO 7. A.S.D. ATLETICO CORATO 8. S.S. CANOSA S.R.L. 9. A.S. CAROVIGNO CALCIO 10. A.S.D. CASTELLANA 11. A.C.D. CASTELLANETA 12. A.S. FORTIS TRANI 13. U.S. GALATONE A.S.D. 14. A.S.D. GIOVENTU CALCIO MURO 15. A.S.D. MEDANIA 16. A.S.D. NOVOLI 17. A.S.D. NUOVA LATERZA 18. POL. POLIMNIA CALCIO 19. U.S.D. TALOS RUVO 20. A.S.D. V.MAZZOLA MONTEIASI 21. A.S.D. A.STEFANIZZI SOGLIANO 22. A.S.D. REAL SQUINZANO 23. U.S. S.VITO 24. A.S. SAN DONATO 25. U.S. SAN SEVERO 26. U.S. STELLA JONICA CAROSINO 27. A.S.D. MINERVINO MURGE 28. A.S.D. CALCIO GIOIA 29. A.S. VEGLIE 30. U.S.D. TERLIZZI CALCIO 31. A.S.D. ATLETICO NARDO 32. A.S.D. ATLETICO MOLA CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA 1. F.C. NUOVA DAUNIA 2. A.S.D. TORITTO 3. A.S.D. ARPIFOGGIA 4. A.C.D. FIAMMA SPORTIVA MONTERONI 5. A.S. PALAGIANELLO 6. A.S. SURBO 7. A.S.D. ALBEROBELLO 8. A.S.D. ARADEO CALCIO 9. A.S. ASCOLI SATRIANO 10. A.S. ATLETICO BOVINO 11. A.S.D. ATLETICO FOGGIA 12. G.S. ATLETICO VIESTE 13. G.S.D. AUDACE BARLETTA 14. A.S.D. CASAMASSIMA 15. A.S.D. EUROPA GRUMESE 16. A.S. PRO GIOIA 17. U.S.D. CRISPIANO 18. U.S. ERCHIE A.S.D.

14 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 14 di A.S.D. FIBAL PULSANO U.S. FRAGAGNANO 21. U.S.D. FRIGOLE 22. A.C.D. GRECIA SALENTINA 23. A.S.D. LEVERANO 24. POL. LIZZANO 25. A.S. MARGHERITA SPORT 26. A.S. MARUGGIO CALCIO 27. U.S. MATINUM 28. A.S.D. MERINE 29. U.S.D. MARTANO 30. A.S.D. CITTA DI TERLIZZI AZZURRA 31. A.S. PUTIGNANO CALCIO 32. G.S.D. RAFFAELE CASTRIOTTA 33. POL. SAN CESARIO ARIA SANA 34. A.C.D. SANTERAMO 35. U.S.D. SPORTING TAVIANO 36. A.S. VIESTESE 37. A.S. TORREMAGGIORE CALCIO 38. A.S.D. TUGLIE 39. A.C. TORRE 40. A.S.D. ATLETICO TRICASE 41. A.S.D. TAMBURI TARANTO 42. SPORTING CLUB SAMMICHELE 43. POL. VIRGILIO MAROSO CANDELA 44. GIOVENTU CALCIO PARABITA 45. A.S. VIRTUS TARANTO 46. U.C. JAPIGIA 47. A.S. REAL BARLETTA 48. A.S.D. ATLETICO MODUGNO CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA 1. U.S. ORTA NOVA 2. U.S. ALTAMURA S.R.L. 3. A.C. SAN GIOVANNI ROTONDO 4. A.S. NUOVA VALENZANO 5. A.S.D. CISTERNINO 6. A.C. SAN MARZANO 7. F.C. OTRANTO 8. G.S. URSUS TRANI 9. GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO 10. A.C. ALEZIO 11. ANDRISANI CALCIO 1995 TA 12. A.S. ATLETICO CALCIO MOTTOLA 13. A.S. ATLETICO MELENDUGNO 14. S.S. ATLETICO ORSARA 15. A.S.D. AVANTI DELFINI ALTAMURA 16. A.C. BARI SPORT 17. A.C. BITETTO 18. A.S.D. CALCIO PELLEGRINO 19. POL. CARAPELLE 20. POL.D. COMMENDA BRINDISI 21. A.S.C. EUROPA CALCIO PALESE

15 22. U.S. FOGGIA INCEDIT 23. A.C. MARITTIMA 24. A.S.D. GIOVENTU CALCIO SPECCHIA 25. A.S. GIOVENTU MARTINA 26. A.S.D. GRUMESE 27. A.S. ISCHIATARANTO 28. A.S.D. JUVENALIA 29. U.S.D. LESINA 30. A.S.D. LIBERTAS PALESE 31. A.S.D. UGC CURSI MELPI CASTR. 32. G.S. MEC LECCE 33. A.S.D. UNITED TAURISANO 34. A.S.D. MELISSANO 35. U.S. NERETINA CALCIO 36. A.S. NUOVA ANDRIA 37. G.C. NUOVA GAGLIANO DEL CAPO 38. A.S. NUOVA GIOVENTU SUPERSANO 39. A.S.D. NUOVA U.S. PIETRA 40. A.S. ORDONA CALCIO 41. U.S. PEZZE 42. F.C.D. REAL ADELFIA 43. A.S. REAL CORATO 44. A.C. PARABITA 45. A.S. SALIGNANO 46. A.C.D. SAN PIETRO IN LAMA 47. A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO 48. G.S. STELLA DEL COLLE 49. A.S. STRUDA 50. F.C. VIRTUS BITRITTO 51. A.S. TUTURANO 52. A.S.D. CHAMPIONS PUTIGNANO 53. A.S.D. CARMIANO 54. A.C. PATRIARCA POGGIARDO 55. A.S.C. GIGI MERONI MONTESANO 56. U.S. LORENZO MARIANO 57. SPORTING CLUB VICO 58. A.C.D. TRINITAPOLI 59. U.S. MONTELEONE 60. A.S.D. APPIA BRINDISI 61. G.S. A.PONZETTA A.S.D. POLVA TRANI 63. PUGLIA SPORT ALTAMURA 64. A.S.D. RINASCITA RUTIGLIANESE Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 15 di 16

16 Comunicato Ufficiale n. 6 - pag. 16 di DATE INIZIO ATTIVITÀ UFFICIALE STAGIONE SPORTIVA COPPA ITALIA E COPPA PUGLIA DOMENICA 27 AGOSTO 2006 CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA PROMOZIONE, 1^ e 2^ CATEGORIA 3 SETTEMBRE RILASCIO TESSERE PLASTIFICATE CALCIATORI La Lega Nazionale Dilettanti ha demandato al C.R. Puglia il compito di provvedere al rilascio delle tessere plastificate per i calciatori dilettanti, che serviranno quale documento di identificazione in tutte le gare organizzate dallo scrivente Comitato Regionale. Pertanto le Società dovranno inviare al C.R., oltre alla normale modulistica per il tesseramento, il modulo per l'emissione della tessera plastificata con i seguenti adempimenti e allegati: 1) INCOLLARE LA FOTO DEL NOMINATIVO INTERESSATO, NELL'APPOSITO SPAZIO AVENDO CURA DI SCRIVERE DIETRO LA FOTO STESSA, NOME, COGNOME E DATA DI NASCITA. 2) COMPILARE, SCRIVENDO IN STAMPATELLO, LE VOCI RIPORTATE SUL MODULO 3) ALLEGARE FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ - PERSONALE DEL CALCIATORE (Es: C.I. = CARTA D'IDENTITA ; P.G.:PATENTE DI GUIDA; PAS: PASSAPORTO) Si precisa che la tessera di riconoscimento ha validità di QUATTRO ANNI. Le Società, qualora trasferissero un calciatore, dovranno consegnare alla nuova Società la tessera di riconoscimento. Il costo della tessera di riconoscimento plastificata è di 3,10 cadauna. Nel richiedere la indispensabile collaborazione da parte delle Società dipendenti si ritiene altresì necessaria la massima sollecitudine e completezza nella compilazione del modulo per l'emissione della tessera plastificata al fine di consentire il rilascio della tessera stessa in tempi brevi, senza intralciare il delicato e complesso impegno assunto da questo Comitato Regionale. La Segreteria di questo Comitato Regionale è a disposizione per eventuali delucidazioni in merito al numero telefonico 080/ SVINCOLATI Si informano le dipendenti società che in prima pagina del sito internet del Comitato Regionale Puglia, alla voce svincolati sono pubblicati gli elenchi dei calciatori svincolati ai sensi degli articoli bis e ter delle N.O.I.F.. Pubblicato in Bari ed affisso all albo del C.R. Puglia il 7/8/2006. IL SEGRETARIO Diletta Mancini IL PRESIDENTE Vito Tisci

Comunicato Ufficiale N 5 del 14 Luglio 2008

Comunicato Ufficiale N 5 del 14 Luglio 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006

Comunicato Ufficiale N 8 del 21 agosto 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 6 del 25 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 21 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 14 del 21 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 17 del 12 ottobre 2006

Comunicato Ufficiale N 17 del 12 ottobre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005

Comunicato Ufficiale N 14 del 6 ottobre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 59 del 21 giugno 2007

Comunicato Ufficiale N 59 del 21 giugno 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004

Comunicato Ufficiale N 7 del 25/08/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 34 del 1 febbraio 2007

Comunicato Ufficiale N 34 del 1 febbraio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 7 dicembre 2006

Comunicato Ufficiale N 26 del 7 dicembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 15 del 28 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 15 del 28 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 25 del 23 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS..

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS.. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGZIONE DISTRETTULE di MGLIE VI P. REFOLO, 3 73024 MGLIE TEL- 0836 / 483358 FX 0836/488186 NUMERO COMUNICTO 20 DT COMUNICTO 03/11/2014 STGIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 4 gennaio 2007

Comunicato Ufficiale N 29 del 4 gennaio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Effetto della perequazione prima del DL 78

Effetto della perequazione prima del DL 78 Comune Provincia Effetto della perequazione prima del DL 78 Riparto del fondo di 29,3 milioni previsto come agevolazione dal DL 78 Accadia Foggia -0,37% 0 Acquarica del Capo Lecce 1,32% 0 Acquaviva delle

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80002990713 ACCADIA FG PUGLIA 15 82,79 81003330750 ACQUARICA DEL CAPO LE PUGLIA 91 980,53 00869560722 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA PUGLIA 82 1.436,66

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80015010723 BARI BA PUGLIA 1529 40.959,63 80008750731 TARANTO TA PUGLIA 1197 27.312,51 80000250748 BRINDISI BR PUGLIA 361 8.776,17 00363460718

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 51 del 16 giugno 2005

Comunicato Ufficiale N 51 del 16 giugno 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 19 ottobre 2006

Comunicato Ufficiale N 18 del 19 ottobre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 47 del 21 aprile 2006

Comunicato Ufficiale N 47 del 21 aprile 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PUGLIA LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PR Z GR-G ALT COMUNE BA D 1610 300 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA D 1402 154 ADELFIA BA D 1644 428 ALBEROBELLO BA D 1858 468

Dettagli

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI)

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI) 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 32.960,00 1.200,00 5.600,00 13.161,00 52.921,00 2256 00869560722 2 ADELFIA 13.744,00 3.000,00 2.800,00 4.296,00 23.840,00 2388 80017830722 3 ALBEROBELLO 24.256,00 4.200,00 8.400,00

Dettagli

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D 71001 FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71002 FG Alberona D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71003 FG Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi complessivi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 1 settembre 2006

Comunicato Ufficiale N 11 del 1 settembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 101 del 6-7-2009 13163 REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12 Modalità di scelta del nuovo ambito territoriale comunale per i medici dell assistenza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI Codice Istat Comune Zona rurale del PSR 2014/2020 71001 Accadia D Aree rurali con problemi di sviluppo 71002 Alberona D Aree rurali con problemi di sviluppo 71003 Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 33 del 25 gennaio 2007

Comunicato Ufficiale N 33 del 25 gennaio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale N 45 del 22 marzo 2007

Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale N 45 del 22 marzo 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 19 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 28 del 19 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 del 25 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 5 del 25 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 2 2 4 3.758,00 2 ADELFIA - - 3 ALBEROBELLO 6 6 5.636,00 4 ALTAMURA 15 6 21 19.728,00 5 BARI 49 53 36 138 129.639,00 6 BINETTO - - 7 BITETTO 5 5 4.697,00 8 BITONTO 11 5 16 15.031,00

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 21 del 24 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 22/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 15 settembre 2005

Comunicato Ufficiale N 11 del 15 settembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 del 29 Luglio 2008

Comunicato Ufficiale N 5 del 29 Luglio 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE

Dettagli

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017 1 Acquaviva delle Fonti BA 100 138 238 33.609,00 33.609,20 2 Adelfia BA 103 144 247 34.880,00 34.880,14 3 Alberobello BA 27 51 78 11.015,00 11.014,78 4 Altamura BA 1.793,19 666 933 1.599 224.010,00 225.803,01

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4

Dettagli

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO -

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO - Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005

Comunicato Ufficiale N 18 del 3 novembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006

Comunicato Ufficiale N 38 del 16 marzo 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del 57169 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 novembre 2016, n. 1730 L. n. 431/98- art. 11 Anno 2014 Ammissione a contributo richieste pervenute fuori termine. Riparto fondi premialità. L Assessore alla

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 dell 11 Agosto 2008

Comunicato Ufficiale N 11 dell 11 Agosto 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005

Comunicato Ufficiale N 7 del 29 agosto 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO TURISMO 9 dicembre 2013, n. 114 Legge regionale 11.05.1990, n. 27 - Art. 3 - Albo Regionale delle Associazioni

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 32 del 9 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 30 novembre 2006

Comunicato Ufficiale N 25 del 30 novembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4 ( zone svantaggiate

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004

Comunicato Ufficiale N 18 del 4/11/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici Manuale per la compilazione della sk Immagine digitale Copertura Il contesto spaziale o temporale del bene fisico, la pertinenza spaziale dell oggetto o la giurisdizione nell'ambito della quale questo

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 15/10/2015

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 15/10/2015 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 15/10/2015 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO CICLO RIFIUTI E BONIFICA 7 ottobre 2015, n. 428 Tributo speciale per il conferimento in discarica dei

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 4/1 ARTICOLAZIONE Il Campionato Regionale Giovanissimi A 2014/2015 è articolato in quattro gironi composti da 16 squadre ciascuno. 4/2 PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005

Comunicato Ufficiale N 23 del 9 dicembre 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018.

Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018. Guida per Dirigenti e Allenatori Disciplina gare Playoff e Playout Stagione Sportiva 2017/2018. ASD CASSINA CALCIO Disciplina gare Playoff e Playout stagione sportiva 2017/2018 PAG.1 Edizione 2017/ 2018

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 settembre

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 settembre _ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 25 settembre 2015, n. 1665 L. n. 431/98 art. 11 Anno 2013 Ammissione a contributo richieste pervenute ed integrate fuori termine. Riparto fondi premialità. L Assessore

Dettagli

ELENCO UFFICI POSTALI CON RITIRO APPARATO TELEPASS IMMEDIATO

ELENCO UFFICI POSTALI CON RITIRO APPARATO TELEPASS IMMEDIATO BA ACQUAVIVA DELLE FONTI ACQUAVIVA DELLE FONTI PIAZZA GIUSEPPE DI VAGNO, 3 70021 080-759645 BA ADELFIA CANNETO ADELFIA CANNETO LARGO GIULIO CESARE, SNC 70010 080-4596002 BA ALTAMURA ALTAMURA VIA FRANCESCO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 aprile 2015, n. 828

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 aprile 2015, n. 828 18727 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 aprile 2015, n. 828 Programma triennale per l esercizio cinematografico 2015/2017 (L.R. 21 maggio 2008 n. 8, art. 5). Assente l Assessore al Mediterraneo,

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006

Comunicato Ufficiale N 27 del 12 gennaio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 22 novembre 2007

Comunicato Ufficiale N 27 del 22 novembre 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 34 del 16 febbraio 2006

Comunicato Ufficiale N 34 del 16 febbraio 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli