Comunicato Ufficiale N 59 del 21 giugno 2007

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 59 del 21 giugno 2007"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale N 59 del 21 giugno COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C (COMUNICATO UFFICIALE N. 16/A DEL DELLA F.I.G.C. ) COMPOSIZIONE DEL COMITATO DI PRESIDENZA Il Presidente Federale - Vista la elezione del vice Presidente Vicario e dei Vice Presidenti effettuata dal Consiglio Federale in data 29 maggio 2007; - Viste le designazioni a Componente del Comitato di Presidenza effettuate dalla Lega Nazionale Professionisti, dalla Lega Professionisti Serie C e dall Associazione Italiana Allenatori di Calcio; - Visto l art. 25 dello Statuto Federale; Comunica che il Comitato di Presidenza risulta composto dai Sigg.ri: - Giancarlo Abete Presidente - Cesare Gussoni Vice Presidente Vicario - Carlo Tavecchio Vice Presidente - Demetrio Albertini Vice Presidente - Antonio Matarrese Componente designato dalla L.N.P. - Adriano Galliani Componente designato dalla L.N.P. - Mario Macalli Componente designato dalla L.P.S.C. - Renzo Ulivieri Componente designato dall A.I.A.C.

2 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 2 di (CIRCOLARE N. 29 DEL DELLA L.N.D.) Oggetto : Statuti Associazioni e Società Sportive. Si pubblica in allegato, per opportuna conoscenza, copia della Delibera del Consiglio Nazionale del C.O.N.I., inerente l oggetto. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE INTERREGIONALE 3.1. (STRALCIO DEL C.U. N. 198 DEL DELLA DIVISIONE INTERREGIONALE) 1) Omissis... 2) DOMANDE DI AMMISSIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE D 2007/2008 (Società non aventi diritto) Le domande di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D dovranno essere depositate presso la sede del Comitato Interregionale entro il termine perentorio di giovedì 5 luglio 2007, ore corredate della documentazione completa di cui al punto 1) del presente Comunicato Ufficiale, con la sola variazione riguardante la lettera f) che da la possibilità di effettuare una delle seguenti scelte: a).omissis somma di ,00 anche a mezzo assegno circolare non trasferibile, da sostituire obbligatoriamente con apposita fidejussione bancaria in caso di successiva ammissione al Campionato Nazionale di Serie D; b) proroga al 30 agosto 2007 della fideiussione giacente (per Società già in organico nella stagione sportiva 2006/2007); Hanno diritto prioritario a presentare domanda di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D le Società perdenti le gare di play-out della stagione sportiva Le ammissioni, in caso di posti vacanti nell organico del Campionato Nazionale di Serie D, saranno effettuate sulla base delle disposizioni già emanate con C.U. n 100 del fino ad esaurimento dell apposita graduatoria compilata dal Comitato Interregionale. 3) CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES 2007/2008 Alle Società che disputano il Campionato Nazionale di Serie D è fatto obbligo di partecipare con una propria squadra al Campionato Nazionale Juniores. Al Campionato Nazionale Juniores possono altresì prendere parte - previo parere della Lega di competenza - squadre di Società partecipanti ai Campionati Professionistici di Serie A, B, C/1 e C/2 che ne facciano richiesta (tassa iscrizione forfettaria 2.000,00 a mezzo assegno circolare non trasferibile più 2.000,00 deposito cauzionale). A tal fine le Società di cui sopra dovranno rimettere entro le ore di giovedì 12 luglio 2007 la seguente documentazione: moduli di censimento debitamente compilati e sottoscritti; dichiarazione di disponibilità di idoneo campo di gioco, rilasciata dall Ente proprietario, per la disputa di tutte le gare del Campionato Nazionale Juniores 2007/2008. In proposito si precisa che le dimensioni minime dei campi di gioco per il Campionato Nazionale Juniores, sono state fissate in mt. 60/65 x 100/105. Certificato di omologazione del campo, rilasciato dal Fiduciario campi del competente Comitato Regionale della L.N.D. La mancata partecipazione al Campionato Nazionale Juniores verrà sanzionata - a titolo amministrativo - con l ammenda di ,00.

3 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 3 di COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4.1. CONSIGLIO DIRETTIVO LIMITE DI PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL'ETA', ALLE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) E COPPA PUGLIA STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 Per conoscenza e la stretta osservanza da parte delle Società interessate, si riporta, qui di seguito, la deliberazione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, relativa ai limiti di partecipazione dei calciatori, in relazione all'età, alle gare dei Campionati Regionali, Provinciali, Coppa Italia (Fase Regionale) e Coppa Puglia, stagione sportiva 2007/2008. "Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia - Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 29/05/07, preso atto delle disposizioni a suo tempo emanate dalla L.N.D., allo scopo di assicurare continuità alla politica dei giovani, da tempo intrapresa dalle Società in quanto ritenuta unica ed inesauribile fonte di risorse ed incentivi per l'economia gestionale del calcio dilettantistico, vista la facoltà concessa dalla L.N.D., alla unanimità " ha deliberato i seguenti: OBBLIGHI DI PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL'ETA' Nelle gare dell'attività ufficiale, Stagione Sportiva 2007/2008, le Società partecipanti ai Campionati Regionali di ECCELLENZA, PROMOZIONE, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) hanno l'obbligo di impiegare, sin dall'inizio e per l'intera durata delle gare stesse e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive: ALMENO DUE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1988 IN POI ED ALMENO UN CALCIATORE NATO DAL 1 GENNAIO 1989 IN POI. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano gia' state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori nati dal 1 Gennaio 1988 e 1 Gennaio Si precisa che l'inosservanza delle succitate disposizioni, da parte delle Societa' interessate sara' punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art. 17 (ex art. 12) - comma 5 del codice di giustizia sportiva. 1^ - 2^ CATEGORIA, CAMPIONATI PROVINCIALI DI 3^ CATEGORIA, E COPPA PUGLIA hanno l'obbligo di impiegare, sin dall'inizio e per l'intera durata delle gare stesse e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive: ALMENO TRE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1987 IN POI Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano gia' state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori nati dal 1 Gennaio Si precisa che l'inosservanza delle succitate disposizioni, da parte delle Societa' interessate sara' punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art. 17 (ex art. 12) - comma 5 del codice di giustizia sportiva.

4 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 4 di 21 RIEPILOGO OBBLIGHI IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI ECCELLENZA PROMOZIONE COPPA ITALIA (fase regionale) PRIMA CATEGORIA SECONDA CATEGORIA TERZA CATEGORIA COPPA PUGLIA Inoltre, in ottemperanza alle vigenti disposizioni regolamentari si rammenta alle Società che possono prendere parte alle gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, 1^ - 2^ categoria, Campionato Provinciale di 3^ categoria, Coppa Italia Dilettanti (fase Regionale) e Coppa Puglia, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all'età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2007/2008 che abbiano compiuto anagraficamente il 15 anno di età nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 34 comma 3 delle N.O.I.F. I SIGNORI PRESIDENTI DEI COMITATI PROVINCIALI SONO PREGATI DI RIPORTARE QUANTO INNANZI SUI PROPRI COMUNICATI UFFICIALI ISCRIZIONI AI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 Il Consiglio Direttivo della C.R. Puglia, in osservanza a quanto previsto dall art. 24 del Regolamento della L.N.D., nella riunione del 20 giugno 2007 ha deliberato che all atto di iscrizione al campionato di competenza, le Società devono versare, in unica soluzione, i diritti di iscrizione, i diritti di associazione e un versamento in conto spese assicurative e federali varie. Pertanto, si riportano, qui di seguito, gli importi in questione distinti per campionato, precisando che le Società devono versare l importo dovuto per l iscrizione al Campionato di competenza con ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE O BONIFICO BANCARIO intestato a: L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA. SI PRECISA CHE NON SI ACCETTANO ASSEGNI DI C/C BANCARIO CHE SARANNO RESTITUITI AL MITTENTE COORDINATE BONIFICO BANCARIO: BANCA DI ROMA AGENZIA BARI 2 VIA CALEFATI BARI ABI CAB CIN D C/C Intestato L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA CAIROLI BARI SUL BONIFICO, LA CUI RICEVUTA DEVE ESSERE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE, VA CHIARAMENTE INDICATA LA MATRICOLA E IL NOME DELLA SOCIETA CHE HA EFFETTUATO IL VERSAMENTO.

5 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 5 di 21 1) CAMPIONATO DI ECCELLENZA (Articolato su un girone da 18 Squadre) Il Comitato Regionale organizza il campionato di Eccellenza, stag. sport. 2007/2008, in base alla classifica del campionato di Eccellenza, alle promozioni dal campionato di Promozione ed alle retrocessioni dal C.N.D. della stagione sportiva 2006/2007. Le Società che hanno diritto di partecipare al campionato di Eccellenza, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Eccellenza e di altre Manifestazioni ufficiali. Lega Dilettanti) e presentare le caratteristiche previste con particolare riferimento all attestazione di agibilità rilasciata dalle Commissioni Comunali e/o Provinciali di Vigilanza. Si precisa che può essere concessa deroga alle Società per il tempo strettamente necessario all ultimazione dei lavori, previa indicazione di unico campo alternativo provvisto di agibilità definitiva; in caso contrario dovrà essere chiaramente disposta, da parte dell Ente proprietario, la concessione della struttura per la disputa di gare a porte chiuse. b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) dichiarazione di Tesseramento allenatore di Base / 3^ categoria, abilitato dal Settore Tecnico Federale, al quale è stata affidata la guida tecnica della 1^ squadra; d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 6.100,00 (seimilacento/00) per: - Diritti di iscrizione 2.300,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 3.600,00 TOTALE 6.100,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 13 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 2) CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Articolato su due gironi da 16 Squadre cadauno) Il Comitato Regionale organizza il campionato di Promozione, stag. sport. 2007/2008, in base alle classifiche del campionato di Promozione, alle promozioni dal campionato di Prima categoria ed alle retrocessioni dal campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2006/2007. Le Società che hanno diritto di partecipare al campionato di Promozione, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Promozione e di altre Manifestazioni ufficiali.

6 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 6 di 21 b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) dichiarazione di Tesseramento allenatore di Base / 3^ categoria, abilitato dal Settore Tecnico Federale, al quale è stata affidata la guida tecnica della 1^ squadra; d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 4.900,00 (quattromilanovecento/00) per: - Diritti di iscrizione 1.700,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 3.000,00 TOTALE 4.900,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 13 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 3) CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES Al Campionato Regionale Juniores sono iscritte d ufficio e partecipano esclusivamente le squadre di Società partecipanti ai campionati di Eccellenza e di Promozione della stagione sportiva 2007/2008. Il Campionato Regionale Juniores è organizzato dal Comitato Regionale sulla base di più gironi composti da un minimo di 10 ad un massimo di 16 Squadre ciascuno. LE SOCIETÀ DI ECCELLENZA E PROMOZIONE CHE RINUNCIANO A PARTECIPARE AL CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES VERRANNO DEFERITE ALLA COMPETENTE COMMISSIONE DISCIPLINARE PER VIOLAZIONE ALLE NORME FEDERALI. La mancata partecipazione al Campionato Regionale Juniores verrà sanzionata - a titolo amministrativo - con importo variabile, per le Società partecipanti al campionato di Eccellenza fino ad 5.200,00 ; per le Società partecipanti al campionato di Promozione fino ad 4.100,00. Le Società che parteciperanno al campionato Regionale Juniores stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale Juniores e di altre Manifestazioni ufficiali. b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.300,00 (milletrecento/00) per: - Diritti di iscrizione 800,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 500,00 TOTALE 1.300,00

7 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 7 di 21 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 13 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 4) CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA (Articolato su tre gironi da 16 Squadre cadauno) Il Comitato Regionale organizza il campionato di Prima Categoria, stag. Sport. 2007/2008, in base alle classifiche del campionato di Prima Categoria, alle promozioni dal campionato di Seconda categoria ed alle retrocessioni dal campionato di Promozione della stagione sportiva 2006/2007. Le Società che hanno diritto di partecipare al campionato di Prima Categoria, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Prima Categoria e di altre Manifestazioni ufficiali. b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) dichiarazione di Tesseramento allenatore di Base / 3^ categoria, abilitato dal Settore Tecnico Federale, al quale è stata affidata la guida tecnica della 1^ squadra; d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 3.700,00 (tremilasettecento/00) per: - Diritti di iscrizione 1.200,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 2.300,00 TOTALE 3.700,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 20 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 5) CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA (Articolato su quattro gironi da 16 Squadre cadauno) Il Comitato Regionale organizza il campionato di Seconda Categoria, stag. sport. 2007/2008, in base alle classifiche del campionato di Seconda Categoria, alle promozioni dal campionato di Terza categoria ed alle retrocessioni dal campionato di Prima Categoria della stagione sportiva 2006/2007. Le Società che hanno diritto di partecipare al campionato di Seconda Categoria, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Seconda Categoria e di altre Manifestazioni ufficiali.

8 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 8 di 21 b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) dichiarazione di Tesseramento allenatore di Base / 3^ categoria abilitato dal Settore Tecnico Federale, al quale è stata affidata la guida tecnica della 1^ squadra; d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 2.900,00 (duemilanovecento/00) per: - Diritti di iscrizione 800,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.900,00 TOTALE 2.900,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE DI VENERDI 20 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 6) CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA Il Campionato di Terza Categoria è organizzato da ciascun Comitato Provinciale in base alle società facenti parte degli organici di 3^ Categoria stagione sportiva 2006/2007; alle retrocessioni dal campionato di Seconda Categoria della stagione sportiva 2006/2007, nonché alle Società nuove affiliate. Le Società che hanno diritto di partecipare al campionato di Terza Categoria, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare AL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod. 166/L.N.D. (solo per le Società nuove affiliate); b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale di Terza Categoria e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 2.100,00 (duemilacento/00) per: - Diritti di iscrizione 600,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.300,00 TOTALE 2.100,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione

9 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 9 di 21 7) CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA UNDER 21 Il Campionato di 3^ Categoria Under 21 è organizzato da ciascun Comitato Provinciale. Possono richiedere l iscrizione al Campionato di 3^ Categoria Under 21 per la stagione sportiva : - le Società di nuova affiliazione; - le Società retrocesse dal Campionato di 2^ Categoria o comunque facenti parte degli organici di 3^ Categoria; - le Società che con le rispettive prime squadre partecipano ai Campionati di Categoria superiore. Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale stabilirà le modalità di svolgimento ed il meccanismo di collegamento con il Campionato di 2ª Categoria, nonché la data di inizio del Campionato. Alle Società vincenti il Campionato di "3ª Categoria - Under 21", organizzato in ambito Provinciale, è riservato il diritto alla promozione al Campionato di 2ª Categoria purché, le stesse, non partecipino con la loro prima squadra, al Campionato di 3ª categoria o a Campionati di Categoria superiore. Le Società che parteciperanno al campionato di Terza Categoria - Under 21 stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare al Comitato Provinciale di giurisdizione, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale di Terza Categoria Under 21 e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 2.100,00 (duemilacento/00) per: - Diritti di iscrizione 600,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.300,00 TOTALE 2.100,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione.

10 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 10 di 21 8) CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA UNDER 18 Il Campionato di 3^ Categoria Under 18 è organizzato da ciascun Comitato Provinciale. Possono richiedere l iscrizione al Campionato di 3^ Categoria Under 18 stagione sportiva : - le società di nuova affiliazione; - le società retrocesse dal Campionato di 2^ Categoria o comunque facenti parte degli organici di 3^ Categoria; - le società che con le rispettive prime squadre partecipano a Campionati di categorie superiori. Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale stabilirà le modalità di svolgimento ed il meccanismo di collegamento con il Campionato di 2^ Categoria, nonché la data di inizio del Campionato. Alle società vincenti il Campionato di 3^ Categoria Under 18, organizzato in ambito provinciale, è riservato il diritto alla promozione al Campionato di 2^ Categoria purché, le stesse, non partecipino con la loro prima squadra al Campionato di 3^ Categoria, a Campionati di categoria superiore o a Campionati misti. Le Società che parteciperanno al campionato di Terza Categoria - Under 18 stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare al Comitato Provinciale di giurisdizione, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale di Terza Categoria Under 18 e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 2.100,00 (duemilacento/00) per: - Diritti di iscrizione 600,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.300,00 TOTALE 2.100,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione

11 9) CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 11 di 21 Il Campionato Provinciale Juniores è organizzato da ciascun Comitato Provinciale. Al Campionato Provinciale "Juniores" possono partecipare le Società di nuova affiliazione, le squadre di Società partecipanti al Campionato di 1ª, 2ª, 3ª Categoria, "3ª Categoria - Under 21 e "3ª Categoria - Under 18" che ne abbiano fatto richiesta. Le Società che parteciperanno al campionato Provinciale Juniores stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare al Comitato Provinciale di giurisdizione, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale Juniores e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.400,00 (millequattrocento/00) per: - Diritti di iscrizione 600,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 600,00 TOTALE 1.400,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione 10) ATTIVITA MISTA I Comitati Provinciali hanno facoltà di organizzare, in ambito Provinciale, i Campionati misti con la partecipazione - nello stesso girone - di squadre di 3^ Categoria under 18 e squadre Juniores con l osservanza dei rispettivi obblighi di impiego dei calciatori in relazione all età. Resta inteso che, in tali ipotesi, alle società di 3^ Categoria under 18 vincenti il proprio girone non viene riconosciuto il diritto alla promozione al Campionato di 2^ Categoria. Le Società che parteciperanno al campionato MISTO, stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare al Comitato Provinciale di giurisdizione, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale Juniores e di altre Manifestazioni ufficiali.

12 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 12 di 21 d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.400,00 (millequattrocento/00) per: - Diritti di iscrizione 600,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 600,00 TOTALE 1.400,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione 11) ATTIVITA AMATORI Il Comitato Regionale organizza, tramite i Comitati Provinciali, il Campionato Provinciale Amatori. Le Società che parteciperanno al Campionato Provinciale Amatori stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare al Comitato Provinciale di giurisdizione, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C.; b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale Amatori e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.800,00 (milleottocento/00) per: - Diritti di iscrizione 400,00 - Versamento in conto spese federali ed arbitrali 1.400,00 TOTALE 1.800,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI VENERDI 14 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione

13 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 13 di 21 12) CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE SERIE C 1 Il Comitato Regionale organizza, tramite la Delegazione Regionale di Calcio a Cinque, il Campionato Regionale Calcio a Cinque serie C 1, stagione sportiva 2007/2008, in base alle classifiche del Campionato Regionale Serie C1, alle promozioni dal campionato di Serie C 2 ed alle retrocessioni dal Campionato Nazionale Serie B, stag. Sport. 2006/2007. domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Calcio a Cinque serie C 1 e di altre Manifestazioni ufficiali. b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.900,00 (millenovecento/00) per: - Diritti di iscrizione 700,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.000,00 TOTALE 1.900,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 31 LUGLIO 2007 Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 13) CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE SERIE C 2 Il Comitato Regionale organizza, tramite la Delegazione Regionale di Calcio a Cinque, il Campionato Regionale Calcio a Cinque serie C 2, in base alle classifiche di serie C2, alle retrocessioni dal Campionato Regionale Serie C1 della Stag. Sport. 2006/2007. Le Società che hanno diritto a partecipare al Campionato Regionale Serie C 2, Stag. Sport. 2007/2008, nonché le Società nuove affiliate, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod. 166/L.N.D. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Calcio a 5 Serie C 2 e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.600,00 (milleseicento/00) per: - Diritti di iscrizione 500,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 900,00 TOTALE 1.600,00

14 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 14 di 21 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 31 LUGLIO Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 14) CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES CALCIO A CINQUE Il Comitato Regionale organizza, tramite la Delegazione Regionale di Calcio a Cinque, il Campionato Regionale Juniores di Calcio a Cinque per la stagione sportiva 2007/2008, riservato ai calciatori nati dopo il 1 gennaio 1989 e che, comunque, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. Le Società che intendessero partecipare al Campionato Regionale Juniores di Calcio a Cinque, Stagione Sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Juniores Calcio a 5 e di altre Manifestazioni ufficiali. b) dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; c) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 500,00 (cinquecento/00) per: - Diritti di iscrizione 300,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 200,00 TOTALE 500,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 4 SETTEMBRE 2007 Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 15) CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE FEMMINILE Il Comitato Regionale, tramite la Delegazione Regionale Calcio a Cinque organizza il Campionato Regionale Calcio a Cinque femminile. Le Società che parteciperanno al Campionato Regionale Calcio a Cinque Femminile stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Calcio a 5 Femminile e di altre Manifestazioni ufficiali.

15 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 15 di 21 d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.300,00 (milletrecento/00) per: - Diritti di iscrizione 300,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 800,00 TOTALE 1.300,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 4 SETTEMBRE Con apposita spedizione saranno inviati i relativi moduli di iscrizione 16) CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A CINQUE SERIE D Il Comitato Regionale, tramite i Comitati Provinciali dipendenti organizza il Campionato Provinciale di Calcio a 5 Serie D. Resta inteso che, alle società vincenti il proprio girone non viene riconosciuto il diritto alla promozione al Campionato Calcio a 5 Serie C2. Le Società interessate sono tenute a perfezionare l iscrizione, inviando a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod. 166/L.N.D. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale Calcio a 5 Serie D e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.200,00 (milleduecento/00) per: - Diritti di iscrizione 400,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 600,00 TOTALE 1.200,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO ORE DI MARTEDI 4 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione.

16 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 16 di 21 17) CAMPIONATO REGIONALE CALCIO FEMMINILE SERIE C Le Società che parteciperanno al Campionato Regionale Calcio Femminile stagione sportiva 2007/2008, dovranno inviare a questo Comitato Regionale, a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in duplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod. 166/L.N.D. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Regionale di Calcio Femminile Serie C e di altre Manifestazioni ufficiali. d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o RICEVUTA BONIFICO BANCARIO di 1.900,00 (millenovecento/00) per: - Diritti di iscrizione 700,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 1.000,00 TOTALE 1.900,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO QUESTO COMITATO REGIONALE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 4 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso la Delegazione Regionale Calcio Femminile 18) CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO FEMMINILE SERIE D Il Comitato Regionale, tramite i Comitati Provinciali dipendenti organizza il Campionato Provinciale di Calcio femminile Serie D. Resta inteso che, alle società vincenti il proprio girone non viene riconosciuto il diritto alla promozione al Campionato Regionale Serie C. Le Società interessate sono tenute a perfezionare l iscrizione, inviando a mezzo lettera raccomandata, la domanda di iscrizione (mod. 6/L.N.D. in triplice copia) con allegati: a) domanda di affiliazione alla F.I.G.C. mod.166/l.n.d. (solo per le Società nuove affiliate) b) dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, secondo il modello predisposto dal Comitato Provinciale di Calcio Femminile Serie D e di altre Manifestazioni ufficiali.

17 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 17 di 21 d) ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE o BONIFICO BANCARIO di 1.200,00 (milleduecento/00) per: - Diritti di iscrizione 400,00 - Versamento in conto spese federali ed assicurative 600,00 TOTALE 1.200,00 LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO PERVENIRE, O ESSERE DEPOSITATE, PRESSO IL COMITATO PROVINCIALE DI GIURISDIZIONE IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE DI MARTEDI 4 SETTEMBRE I relativi moduli di iscrizione dovranno essere ritirati presso il Comitato Provinciale di giurisdizione. AVVERTENZE PER TUTTE LE SOCIETA' Si precisa che in osservanza al disposto dell'art. 24 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti non saranno accettate le iscrizioni di Società che: - non dispongono di un campo di giuoco regolamentare e omologato dalla F.I.G.C.; - non presentano la dichiarazione di autocertificazione onorabilità prevista dall'art.22/bis delle N.O.I.F.; - abbiano pendenze debitorie nei confronti della F.I.G.C., della Lega Nazionale Dilettanti, dei Comitati, delle Divisioni e di altre Leghe, oppure altre pendenze verso società consorelle o verso dipendenti tesserati e, ciò, a seguito di sentenza di Organi della Disciplina Sportiva o dagli Organi per la risoluzione di controversie passate in giudicato; - non abbiano versato, all'atto dell'iscrizione al campionato, tutte le somme determinate annualmente dalla L.N.D. a titolo di tasse ed oneri finanziari. Si comunica, altresì, che non saranno iscritte al campionato di competenza le Società che risulteranno ancora inadempienti, alla data di scadenza fissata per l iscrizione al campionato, nei confronti di tesserati (Calciatori o Allenatori) a seguito di vertenze e lodi arbitrali già deliberati in ottemperanza a quanto previsto e disposto dall Art. 94 Ter comma 11,12 e 13 delle N.O.I.F. Inoltre tutte le Società partecipanti ai Campionati Regionali di: E C C E L L E N Z A P R O M O Z I O N E PRIMA E SECONDA CATEGORIA In ottemperanza a quanto previsto dall'art.40 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, prima dell'inizio dell'attività della stagione sportiva 2007/2008, devono comunicare allo scrivente Comitato Regionale il nominativo dell'allenatore di Base /3^ categoria, abilitato dal Settore Tecnico Federale, al quale è stata affidata la guida tecnica della 1^ squadra. Le Società inadempienti saranno deferite alla Commissione Disciplinare per i provvedimenti disciplinari di competenza previsti dal succitato Art. 40/punto 3 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. IMPIANTI DI GIUOCO Ai fini dell iscrizione delle Società ai Campionati di competenza ed all elaborazione dei relativi calendari si sottolinea l importanza della dichiarazione di disponibilità di un campo di giuoco, l esatta compilazione del modulo di censimento in particolare per quanto riguarda i dati tecnici del campo di giuoco e la sua ubicazione. Si ricorda inoltre la fondamentale importanza che riveste la sicurezza degli impianti a tutela degli atleti e degli Ufficiali di gara e, che gli stessi, devono rispondere a quanto disposto dall art. 27 comma B) del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. SI RAMMENTA CHE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, AI FINI DELL'AMMISSIONE AL CAMPIONATO DI COMPETENZA, LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE I TERMINI SOPRAINDICATI, NONCHE' PRIVE, ANCHE PARZIALMENTE, DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA AI SENSI DEL PRESENTE COMUNICATO.

18 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 18 di 21 AMMISSIONI CAMPIONATI REGIONALI STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 Il Consiglio Direttivo del C.R. Puglia L.N.D., nella riunione del 20 giugno 2007, preso atto dei posti vacanti nei campionati regionali ed in ottemperanza a quanto disposto dal Comunicato Ufficiale n 6 del 7/8/2006 ha deliberato che il Comitato procederà al completamento degli organici per la stagione sportiva , attraverso le graduatorie di merito, riportate sul Comunicato ufficiale n 54 del 17/5/2007, dopo la chiusura delle iscrizioni dei campionati regionali. Pertanto le Società vincenti i play-off o classificatisi nella graduatoria di merito dei playoff dovranno provvedere alla iscrizione al campionato superiore entro la data fissata, fermo restando la vacanza di posti disponibili. ORGANICO SOCIETA AVENTI DIRITTO STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 Preso atto della retrocessione dal Campionato Nazionale Dilettanti della Società A.S.D. LEONESSA ALTAMURA, si riportano qui di seguito l organico delle società, aventi diritto per la stagione sportiva 2007/2008, suddiviso per Campionati. CAMPIONATO ECCELLENZA 1. A.S.D. LEONESSA ALTAMURA 2. A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA NOCI 3. U.S. AUDACE CERIGNOLA 4. A.S.D. MOLFETTA CALCIO 5. U.S.D. LUCERA CALCIO 6. A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO 7. A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO 8. A.S. BISCEGLIE 1913 DON UVA APD 9. A.S. REAL ALTAMURA 10. U.S.D. A. TOMA 11. OSTUNI SPORT 12. NUOVA NARDO CALCIO S.R.L. 13. A.S.D. CALCIO CAPURSO 14. POL. COPERTINO 15. A.C.D. MASSAFRA 16. A.S.D. ATLETICO CORATO 17. A.S.D. MEDANIA CAMPIONATO PROMOZIONE 1. A.S.D. CASTELLANA 2. A.S.D. ATLETICO MOLA 3. A.S. FORTIS TRANI 4. POL. POLIMNIA CALCIO 5. S.S. CANOSA S.R.L. 6. A.C. ACQUAVIVA 7. A.C.D. CASTELLANETA 8. U.S.D. TALOS RUVO 9. U.S.D. TERLIZZI CALCIO 10. A.S.D. MINERVINO MURGE 11. U.S.D. SAN SEVERO 12. A.S.D. NUOVA LATERZA 13. A.S.D. VIRTUS CASARANO 14. A.S.D. A. STEFANIZZI SOGLIANO

19 15. A.S.D. REAL SQUINZANO 16. A.S.D. CASARANO 17. A.S.D. TAURISANO 18. A.S.D. GIOVENTU CALCIO MURO 19. U.S. GALATONE A.S.D. 20. POL. SAN PANCRAZIO SALENTINO 21. U.S. STELLA JONICA CAROSINO 22. U.S. ERCHIE A.S.D. 23. A.S.D. ATLETICO NARDO 24. A.S.D. V. MAZZOLA MONTEIASI 25. A.S.D. PRO ITALIA GALATINA 26. A.S.D. NOVOLI 27. U.S. SAN GIORGIO APRICENA 28. G.S. ATLETICO VIESTE 29. U.C. JAPIGIA 30. A.S.D. ATLETICO TRICASE Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 19 di 21 CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA 1. A.S.D. ATLETICO CONVERSANO 2. A.S. VEGLIE 3. A.S. CAROVIGNO CALCIO 4. A.S.D. CALCIO GIOIA 5. A.S.D. SAN DONATO 6. U.S. S. VITO 7. POL. VIRGILIO MAROSO CANDELA 8. A.S. ATLETICO BOVINO 9. A.S. TORREMAGGIORE CALCIO 10. G.S.D. RAFFAELE CASTRIOTTA 11. A.S.D. ATLETICO MODUGNO 12. A.S.D. ASCOLI SATRIANO 13. A.S.D. REAL BARLETTA 14. A.S.D. ARPIFOGGIA 15. A.S. MARGHERITA SPORT 16. A.S.D. ATLETICO FOGGIA 17. G.S.D.AUDACE BARLETTA 18. U.S. MATINUM 19. U.S.D. CRISPIANO 20. A.S.D. TAMBURI TARANTO 21. A.S.D. SPORTING CLUB SAMMICHELE 22. A.S.D. FIBAL PULSANO A.S. PUTIGNANO CALCIO 24. A.S.D. EUROPA GRUMESE 25. A.S. PRO GIOIA 26. A.S.D. ALBEROBELLO 27. A.C.D. SANTERAMO 28. A.S.D. VIRTUS TARANTO 29. A.S.D. TORITTO 30. U.S. FRAGAGNANO 31. U.G. MANDURIA SPORT 32. U.S.D. MARTANO 33. A.S.D. LEVERANO 34. A.S. MARUGGIO CALCIO 35. A.S.D. ARADEO CALCIO 36. A.S. SURBO 37. A.C. TORRE 38. GIOVENTU CALCIO PARABITA 39. U.S.D. FRIGOLE

20 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 20 di A.S.D. TUGLIE 41. POL. SAN CESARIO ARIA SANA 42. A.C.D. FIAMMA SPORTIVA MONTERONI 43. A.C.D. GRECIA SALENTINA 44. A.C. SAN GIOVANNI ROTONDO 45. A.C. BITETTO 46. POL.D. COMMENDA BRINDISI 47. F.C. OTRANTO CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 1. A.S. PALAGIANELLO 2. A.S.D. MERINE 3. A.S.D. CITTA DI TERLIZZI AZZURRA 4. A.S.D. NUOVA DAUNIA 5. A.S. VIESTESE 6. A.S.D. CASAMASSIMA 7. POL. LIZZANO 8. U.S.D. SPORTING TAVIANO 9. A.C. ALEZIO 10. A.S. ORDONA CALCIO 11. U.S.D. LESINA 12. A.S. NUOVA ANDRIA 13. U.S. FOGGIA INCEDIT 14. A.C.D. TRINITAPOLI 15. S.S. ATLETICO ORSARA 16. A.S.D. NUOVA U.S. PIETRA 17. U.S. ORTA NOVA 18. G.S. URSUS TRANI 19. POL. CARAPELLE 20. U.S. MONTELEONE 21. A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO 22. A.S.D. LIBERTAS PALESE 23. A.S.D. AVANTI DELFINI ALTAMURA 24. PUGLIA SPORT ALTAMURA 25. F.C.D. REAL ADELFIA 26. F.C. VIRTUS BITRITTO 27. A.C. BARI SPORT 28. A.S.C. EUROPA CALCIO PALESE 29. A.S.D. RINASCITA RUTIGLIANESE 30. U.S. PEZZE 31. A.S. REAL CORATO 32. A.S.D. CALCIO PELLEGRINO 33. A.S.D. CHAMPIONS PUTIGNANO 34. ANDRISANI CALCIO 1995 TA 35. G.S. A. PONZETTA A.S.D. CISTERNINO 37. A.S.D. CARMIANO 38. A.S.D. APPIA BRINDISI 39. A.S. ISCHIATARANTO 40. A.S. STRUDA 41. A.S. ATLETICO MELENDUGNO 42. G.S. MEC LECCE 43. U.S. NERETINA CALCIO 44. A.C. SAN MARZANO 45. A.C.D. SAN PIETRO IN LAMA 46. U.S. LORENZO MARIANO

21 Comunicato Ufficiale n 59 - Pag. 21 di A.S.D. UNITED TAURISANO 48. A.C. PATRIARCA POGGIARDO 49. GIOVENTU CALCIO CUTRO 50. A.C. PARABITA 51. A.S.D. UGC CURSI MELPI CASTR. 52. G.C. NUOVA GAGLIANO DEL CAPO 53. A.S.D. GIOVENTU CALCIO SPECCHIA 54. A.S. NUOVA GIOVENTU SUPERSANO 55. A.S. SALIGNANO 56. A.S.C. GIGI MERONI MONTESANO 57. A.C. MARITTIMA 58. SCUOLA CALCIO GREEN PARK 59. S.S. D AUGELLI CALCIO di San Severo 60. A.S. ATLETICA di Manfredonia 61. A.C. CELLE DI SAN VITO di Celle di San Vito 62. A.S.D. TREPUZZI 2005 di Trepuzzi 63. A.P. GIOVENTU CAMPI DI Campi Salentina 64. A.S.D. SAN CASSIANO 65. A.C. ALESSANO 66. F.C. REAL STATTE 67. A.S.D. CALCIO PALO 68. A.S.D. CELLAMARE 2005 Pubblicato in Bari ed affisso all albo del C.R. Puglia il 21/6/2007. IL SEGRETARIO Diletta Mancini IL PRESIDENTE Vito Tisci

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL 7/07/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL 7/07/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA VIA NONA STRADA, 23 Q /5-35129 PADOVA Telefono: 049.7800724 - Fax: 049.7800628 e-mail: padova@figc.it COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL 7/07/2015 STAGIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

ALLENATORI Normativa e Modulistica

ALLENATORI Normativa e Modulistica 14. ALLENATORI ALLENATORI Normativa e Modulistica STRALCIO DEL C.U. 1 DELLA L.N.D. DEL 1 LUGLIO 2015 Si comunica quanto di seguito specificato in ordine ai rapporti fra le Società dilettantistiche e gli

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 40 del 17 Novembre 2015

Comunicato Ufficiale N 40 del 17 Novembre 2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

30406 Legge regionale 11.05.1990, n. 27. Albo Regionale delle Associazioni Pro loco 2014.

30406 Legge regionale 11.05.1990, n. 27. Albo Regionale delle Associazioni Pro loco 2014. 30406 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 113 del 21 08 2014 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO TURISMO 6 agosto 2014, n. 73 Legge regionale 11.05.1990, n. 27. Albo Regionale delle Associazioni

Dettagli

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1 STATO COPERTURA AL 31/12/2010 Numero Provincia Comune Denominazione Copertura in Fibra Ottica (backhaul) nel Tecnologia di accesso di accesso Banda di backhaul in Mbps disponibile per di backhaul 1 BA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 Inquadramento dell intervento nell aiuto di stato BUL Il Progetto Strategico del MISE

Dettagli

La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino. Nel 2010. 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16.

La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino. Nel 2010. 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16. La rete ospedaliera in Puglia, prima e dopo il riordino Nel 2010 102 stabilimenti ospedalieri (1 ospedale ogni 2,5 comuni), 16.000 posti letto 4 posti letto per 1000 ab Tasso di ospedalizzazione totale:

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016. Comunicato Ufficiale N. 001

Stagione Sportiva 2015/2016. Comunicato Ufficiale N. 001 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 001 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 1.1 SITO INTERNET Si segnala che l indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 2/09/2004

Comunicato Ufficiale N 8 del 2/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Parte in Puglia il programma per la realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica, che

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. L.N.D.338.5223361

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 001

Comunicato Ufficiale N. 001 1 Stagione Sportiva 2010/2011 Comunicato Ufficiale N. 001 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 1.1 SITO INTERNET Si segnala che

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 Stagione Sportiva 2014-2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 Stagione Sportiva 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 1 Stagione Sportiva 2014-2015 I) ATTIVITA UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI La Lega Nazionale Dilettanti - in attuazione delle disposizioni di cui all art. 49, punto 1,

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013. Comunicato Ufficiale N. 001

Stagione Sportiva 2012/2013. Comunicato Ufficiale N. 001 Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N. 001 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 1.1 SITO INTERNET Si segnala che l

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 001

Comunicato Ufficiale N. 001 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 001 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1 SITO INTERNET Si segnala che

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI

AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI AREE PROTETTE ISTITUITE AI SENSI DI NORME NAZIONALI E REGIONALI E SITI RETE NATURA 2000 IN PUGLIA AREE PROTETTE TERRESTRI NAZIONALI N ISTITUZIONE DENOMINAZIONE TIPOLOGIA COMUNI INTERESSATI 1. D.M. 4.12.91

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Esordienti a 7 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2006-2007 Categoria Esordienti a 11 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via Strettola Sant Anna alle Paludi, 115 80142 Napoli Tel. (081) 2449030Fax (081) 2449021 Sito Internet: www.figc-campania-sgs.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 43 del 21 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 43 del 21 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N 7 DEL 03/08/2015 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA A) Campionato

Dettagli

Riepilogo Preferenze per Circoscrizione

Riepilogo Preferenze per Circoscrizione ELEZIONI REGIONALI DATA DI STAMPA // : Lista avente il contrassegno OLTRE CON FITTO Circoscrizione di BARI NUMERO ORDINE CANDIDATO ZULLO Ignazio (data di nascita //) LATERZA Nicola (data di nascita //)

Dettagli

PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016

PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016 PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016 - LEGGERE CON ATTENZIONE Inviamo in allegato la modulistica di affiliazione W.K.A. Karate Italia & D.A. A.S.C. per l'anno 2015/2016, modulistica scaricabile dal

Dettagli

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Distrettuale di Legnano Mail Attività di Base legnanosgs@lnd.it SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Stagione Sportiva 2015 / 2016 PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda

Dettagli

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO C.O.N.I. F.I.C. Delegazione Emilia-Romagna COPPA PRIMAVERA Regata Regionale Aperta Valida per la Classifica Nazionale 31 MAGGIO 2009 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Delegazione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 Del 03/07/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 1 Del 03/07/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE PROMULGA

IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE PROMULGA LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11 "Modifiche alla legge regionale 14 giugno 1994, n. 18 (Norme per l'istituzione degli ambiti territoriali delle Unità sanitarie locali)" IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE LECCE Via E. M. Buccarelli, 16-73100 LECCE TEL. 0832 TEL- 0832 / 396007 FAX 0832.312319 PRONTO AIA CASARANO 348/7396421

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015

CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015 CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari dei campionati provinciali. Le

Dettagli

Norme cui debbono attenersi gli Organizzatori della finale nazionale dei Campionati a squadre under 16

Norme cui debbono attenersi gli Organizzatori della finale nazionale dei Campionati a squadre under 16 Norme cui debbono attenersi gli Organizzatori della finale nazionale dei Campionati a squadre under 16 Si precisa innanzitutto, prima di riportare di seguito i dettagli organizzativi e amministrativi relativi

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 20/2015 Roma, 3 giugno 2015 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

Allegato A alla delibera di G.C. n 74 del 22/05/2014. Bozza REGOLAMENTO 47 TORNEO CALCIO COPPA CITTÀ DI SINNAI 2014

Allegato A alla delibera di G.C. n 74 del 22/05/2014. Bozza REGOLAMENTO 47 TORNEO CALCIO COPPA CITTÀ DI SINNAI 2014 Allegato A alla delibera di G.C. n 74 del 22/05/2014 COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI Bozza REGOLAMENTO 47 TORNEO CALCIO COPPA CITTÀ DI SINNAI 2014 Premessa Lo spirito che darà vita al 47 Torneo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 171/A Il Consiglio Federale - Nella riunione del 30 aprile 2013; - ravvisata la necessità

Dettagli

PLAY- OFF PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2014-2015

PLAY- OFF PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2014-2015 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.200/DIV DEL 28 APRILE 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 200/516 PLAY- OFF PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2014-2015 In relazione alle gare dei Play-0ff e Play-out

Dettagli

DOMANDA PER CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE E CAMBIO DI SEDE SOCIALE

DOMANDA PER CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE E CAMBIO DI SEDE SOCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Anno Sportivo... Apporre il segno X sulla casella che interessa Com. Reg.... DOMANDA PER CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE DOMANDA PER CAMBIO DI SEDE SOCIALE DOMANDA PER

Dettagli

ASL BARI CENTRI per la PRENOTAZIONE della VACCINAZIONE contro l'influenza da

ASL BARI CENTRI per la PRENOTAZIONE della VACCINAZIONE contro l'influenza da ASL BARI CENTRI per la PRENOTAZIONE della VACCINAZIONE contro l'influenza da Comune Indirizzo telefono Giorno di Acquaviva delle Fonti Via Vittime di via Fani 080.3077042 16 dal lun. al ven. 10:00 12:00

Dettagli

La ASD LA PALESTRA ORGANIZZA IL TROFEO ITALIA 2016

La ASD LA PALESTRA ORGANIZZA IL TROFEO ITALIA 2016 La ASD LA PALESTRA ORGANIZZA IL TROFEO ITALIA 2016 PalaWojtyla - Strada Pergolo 74015 MARTINA FRANCA (TA) 17 Aprile 2016 Peso 08.00/09.00 Peso 10.00/11.00 XXIV TROFEO Mr. JUDO PUGLIA 17 APRILE 2016 GARA

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI VIA POMPOSA, 43/a 47924 RIMINI TEL. 0541 793011 FAX: 0541 791776 sito internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 48 del 26 aprile 2006

Comunicato Ufficiale N 48 del 26 aprile 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 5 Ottobre 2012

Comunicato Ufficiale N 26 del 5 Ottobre 2012 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO DIVISIONE CALCIO A CINQUE VIA DELLA PILA 1-30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 - DIVIS.CALCIO A 5: 041 25.24.114

Dettagli

quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento -

quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento - PARAGRAFO 1: PARTECIPANTI quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento - Il Torneo di calcio a 8 GAMING CUP è un Torneo riservato alle Società Operatrici di scommesse Eurobet, Codere,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 2 del 21 LUGLIO 2011

Comunicato Ufficiale n. 2 del 21 LUGLIO 2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via San Leonardo 120 Loc. Migliaro 84131Salerno Segreteria 089-338657 L.N.D Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556

Dettagli

Fraternità locali [dati aggiornati al 6 Maggio 2014]

Fraternità locali [dati aggiornati al 6 Maggio 2014] 1. ACQUAVIVA DELLE FONTI Beata Angela da Foligno Bari Ofm Puglia-Molise Tre Altamura-Gravina-Acquaviva 1998 2. ALESSANO Santa Maria degli Angeli Lecce Ofm Cap Puglia Sette Ugento-Santa Maria di Leuca 1929

Dettagli

büw Çx YÜtÇvxávtÇÉ fxvéätüx

büw Çx YÜtÇvxávtÇÉ fxvéätüx 1. ACQUAVIVA DELLE FONTI Sant Angela da Foligno Bari Ofm Puglia-Molise Tre Altamura-Gravina-Acquaviva 1998 2. ALESSANO Santa Maria degli Angeli Lecce Ofm Cap Puglia Otto Ugento-Santa Maria di Leuca 1929

Dettagli

ATTIVITÀ UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI di COMPETENZA del COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

ATTIVITÀ UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI di COMPETENZA del COMITATO REGIONALE LOMBARDIA ATTIVITÀ UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI di COMPETENZA del COMITATO REGIONALE LOMBARDIA La Lega Nazionale Dilettanti - in attuazione delle disposizioni di cui all'art. 49, punto 1, lett. c),

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO TURISMO 9 dicembre 2013, n. 114

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO TURISMO 9 dicembre 2013, n. 114 40982 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 164 del 12-12-2013 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO TURISMO 9 dicembre 2013, n. 114 Legge regionale 11.05.1990, n. 27 - Art. 3 - Albo Regionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo via Carlo Felice, 201 tel 070 93831 fax 070 9383226 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI

Dettagli

SPORT QUOTIDIANO promotore e coordinatore manifestazione. VICENZA CALCIO Settore Giovanile Regolamento ed aspetti tecnici

SPORT QUOTIDIANO promotore e coordinatore manifestazione. VICENZA CALCIO Settore Giovanile Regolamento ed aspetti tecnici PARTNER SPORT QUOTIDIANO promotore e coordinatore manifestazione VICENZA CALCIO Settore Giovanile Regolamento ed aspetti tecnici SPORT QUOTIDIANO Comunicazione SOCIETA COLLABORATRICI San Lazzaro Serenissima,

Dettagli

FAIR PLAY TIM CUP: LE PREMIAZIONI DI MAGGIO

FAIR PLAY TIM CUP: LE PREMIAZIONI DI MAGGIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 1 Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 Alle SOCIETA interessate - Loro sedi per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali Al Delegato Provincia Autonoma di Bolzano Al Delegato Provincia Autonoma

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 COMUNICATO UFFICIALE n. 17 del 27/10/2011

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 COMUNICATO UFFICIALE n. 17 del 27/10/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di LECCE Via Emanuele Maria BUCCARELLI, 16 73100 LECCE TEL- 0832 / 396007 FAX 0832.312319 PRONTO AIA CASARANO 348/7396421

Dettagli

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo.

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo. 2) ATTIVITÀ GIOVANILE AGONISTICA L attività giovanile è ad indirizzo competitivo e si configura principalmente attraverso i risultati delle gare ed il comportamento disciplinare in campo e fuori di Atleti,

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE REGOLAMENTO ORGANICO ART. 1 - DOVERI DELLE SQUADRE E DEI TESSERATI a) Le squadre iscritte al Campionato Provinciale di Calcio a 7 hanno il dovere

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 169/A PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I

Dettagli

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE DELEGAZIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015 COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: combolzano@lnd.it Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 - Nella riunione del 27 aprile 2012 ha deliberato: COMUNICATO UFFICIALE N. 151/A Il Consiglio Federale TERMINI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE P I A C E N Z A Via Poggi, 1 29122 Piacenza Tel. 0523.756.419 Fax 0523.756.445 e-mail: info@figcpiacenza.it web: www.figcpiacenza.it : segreteria@figcpiacenza.it

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO ATTI VITA ECONOMICHE CONSUMATORI 6 maggio 2015, n. 159

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO ATTI VITA ECONOMICHE CONSUMATORI 6 maggio 2015, n. 159 18980 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO ATTI VITA ECONOMICHE CONSUMATORI 6 maggio 2015, n. 159 Art. 6 della L.R. 24/7/2001, n. 18 D.G.R. n. 568 del 28/03/2013 Bando dei posteggi disponibili nei mercati

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOOUSPPZ.REGISTRO UFFICIALE(U).0000492.26-02-2015 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. n. Potenza, 26-02-2014 Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Molinari Ai Dirigenti

Dettagli

Stagione Sportiva 2009/2010 Comunicato Ufficiale N 3 del 15/07/2009

Stagione Sportiva 2009/2010 Comunicato Ufficiale N 3 del 15/07/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del 28-02-2013 7921 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26 Bando per il finanziamento in favore di Comuni

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 110

COMUNICATO UFFICIALE n. 110 COMUNICATO UFFICIALE n. 110 Il Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti, - Visto l art. 9, comma 3, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti; - Attese le disposizioni contenute nei

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 123/A Il Consiglio Federale - Nella riunione del 31 agosto 2015; - preso atto della

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 005 /bis del 07/08/2010

Comunicato Ufficiale N 005 /bis del 07/08/2010 - cu 005 / 132 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 47/A Il Consiglio Federale Preso atto della proposta della Lega Nazionale Professionisti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 22 del 16/01/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 22 del 16/01/2014 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VARESE V.le Ippodromo, 59 21100 VARESE Tel. 0332 235544 Fax. 0332 237131 Sito internet: www.lnd.it Email: del.varese@lnd.it indirizzo E-mail per il settore giovanile: del.varese@lnd.it

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito a norme e regolamenti che caratterizzano

Dettagli

TORNEI 2015. dal 5 al 15 febbraio sg angiulli grand prix veterani 080 5613855. grand prix veterani alpitour 16-feb 080 802171 22-feb

TORNEI 2015. dal 5 al 15 febbraio sg angiulli grand prix veterani 080 5613855. grand prix veterani alpitour 16-feb 080 802171 22-feb TORNEI 2015 Intern. OPEN 3ª Cat. 4ª Cat. U10 U12 U14 U16 09-feb 15-feb salento tennis academy dal 5 al 15 febbraio sg angiulli 080 5613855 giannoccaro monopoli alpitour 16-feb 080 802171 22-feb 23-feb

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE COMUNE DI TERRAGNOLO Provincia di Trento REGOLAMENTO COMUNALE per l utilizzazione della palestra e delle attrezzature annesse al centro scolastico della fraz. Piazza Approvato con deliberazione consiliare

Dettagli

n 160-2015/2016 5. La F.I.G.C. si riserva la possibilità di ammettere al Corso, in soprannumero, un candidato dalla stessa indicato.

n 160-2015/2016 5. La F.I.G.C. si riserva la possibilità di ammettere al Corso, in soprannumero, un candidato dalla stessa indicato. n 160-2015/2016 Bando di ammissione per il Corso di Allenatore di Giovani Calciatori UEFA Grassroots C Licence che avrà luogo a Bari dal 22 febbraio al 23 aprile 2016. 1. Il Settore Tecnico della F.I.G.C.

Dettagli

Settore Master FIH Roma, 29 gennaio 2016 Prot. n 0427

Settore Master FIH Roma, 29 gennaio 2016 Prot. n 0427 Settore Master FIH Roma, 29 gennaio 2016 Prot. n 0427 Alle Società Affiliate Ai C.R. e D.R. Al CAN Oggetto : attività Master Indoor 2016 PREMESSA La Federazione Italiana Hockey, in sintonia con quanto

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 18 Settembre 2014

Comunicato Ufficiale N 11 del 18 Settembre 2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Via Achille Grandi, 2/a 72100 BRINDISI TEL. 0831/529868 FAX 0831/591166 SERVIZIO PRONTO AIA 329/3353295 SITO

Dettagli

Campionati Italiani Master di Nuoto UISP

Campionati Italiani Master di Nuoto UISP LEGA NAZIONALE NUOTO Campionati Italiani Master di Nuoto UISP RICCIONE 10 11 12 giugno 2011 Manifestazione: 43 esimi Campionati Italiani di Nuoto Master UISP, edizione 2011 Organizzazione: Lega Nazionale

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 - fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C. Ferrara 349.3232217 COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 Delegazione

Dettagli