Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)"

Transcript

1 Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

2 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto a estrema compattezza e manovrabilità, il nuovo trattore 5GL di John Deere garantisce ottime prestazioni: tutto ciò di cui avete bisogno per lavorare vigneti e frutteti. Il potente motore, una capacità di sollevamento che raggiunge le 2,6 tonnellate e alla gamma di versatili distributori e PTO, questo trattore di piccole dimensioni è l ideale per le moderne applicazioni specializzate. Un punto di forza è l estrema praticità delle dotazioni della serie 5GL, come la struttura di protezione antiribaltamento (ROPS) ripiegabile e l altezza ridotta di parafanghi, cofano e sedile. Inoltre, grazie alla robusta trasmissione con 24 marce avanti e 24 indietro e al raggio di sterzata ridotto, lavorare in spazi ristretti diventa un gioco da ragazzi. Infine il capiente serbatoio carburante da 67 litri vi consente di lavorare più a lungo tra un rifornimento e l altro. ROPS ripiegabile Serbatoio carburante da 67 l Specchietti ripiegabili Il nuovo 5GL è perfetto per l utilizzo in vigneti e frutteti bassi. PTO anteriore e sollevatore anteriore opzionale 260/70 R16, 280/70 R16 Trattore 5GL affidabile e produttivo: profilo ribassato per applicazioni specifiche.

3 Trattori Serie 5GL Dimensioni 3 Sistema idraulico: Centro aperto, 2 pompe, 94 l/min. Supporto per targa ripiegabile Capacità di sollevamento di 2,6 t A 1282 mm B 953 mm C 1089 mm Le dimensioni compatte del trattore 5GL rendono la vostra giornata di lavoro più produttiva: Fari ripiegabili Parafanghi posteriori dal design lineare GD PTO 540/540E, 540/1000 A 2074 mm B C Altezza contenuta del cofano Altezza contenuta del sedile Altezza contenuta del parafango posteriore Struttura ottimizzata in fabbrica 380/70 R20, 360/70 R24 e 380/70 R mm Dimensioni misurate con 260/70 R16 e 390/70 R20.

4 4 Trattori serie 5GL Trasmissione, impianto idraulico e PTO Tutta la potenza che serve per svolgere al meglio il vostro lavoro Il motore diesel potente ed economico del nuovo 5GL è stato studiato per garantire le prestazioni migliori con tempi di inattività ridotti al minimo e un intervallo di cambio olio che raggiunge le 500 ore. Per garantire prestazioni eccellenti e maggiore densità di potenza nelle applicazioni di trasporto e nelle applicazioni con PTO in movimento, il trattore 5GL fornisce fino al 26 % di coppia supplementare quando serve.

5 Trattori serie 5GL Trasmissione, impianto idraulico e PTO 5 Trasmissione, impianto idraulico e PTO Il nuovo 5GL è dotato di una trasmissione a trazione anteriore meccanica con 24 marce avanti e 24 indietro 4WD 40 km/h, pratica e robusta, con Hi-Lo meccanico ideale sul campo e per il trasporto. Per garantire la massima versatilità, il modello 5GL offre fino a tre distributori meccanici. Le PTO (anteriore e posteriore) forniscono un ampia scelta di regimi, tra cui 540/540E o 540/1.000 giri/min., ed inoltre la PTO sincronizzata. Fino a sette distributori idraulici PTO a più velocità Sistema idraulico a centro aperto per la massima semplicità e affidabilità Pompa tandem a ingranaggi azionata dal motore che garantisce movimenti fluidi e precisi dello sterzo e del sollevatore Comandi della PTO comodamente posizionati per la massima operatività. Trasmissione MFWD 24/24 con Hi-Lo meccanico.

6 6 Trattori Serie 5GL Assistenza Ovunque voi siate, c è sempre un tecnico John Deere pronto ad assistervi Quando scegliete un trattore John Deere avete la certezza di poter contare su di noi per qualsiasi esigenza. Sostenuti dalla rete di concessionari più capillare del mondo e da un efficiente logistica internazionale di distribuzione ricambi, i nostri tecnici altamente specializzati risolveranno i vostri problemi consentendovi di tornare al lavoro in un batter d occhio. Anche se il pezzo che vi serve non è a magazzino, possiamo reperirlo entro 24 ore, in qualsiasi giorno dell anno. Inoltre, per consentirvi di pianificare le spese di manutenzione e garantire che il vostro trattore John Deere sia sempre in perfetta efficienza, vi offriamo una gamma completa e conveniente di programmi di assistenza: PowerGard Tenete sotto controllo i vostri costi operativi e ottimizzate le prestazioni delle vostre macchine con i programmi di manutenzione e riparazione John Deere. È possibile scegliere tra tre opzioni di assistenza flessibili: PowerGard Manutenzione Prevede manutenzione regolare ad opera di tecnici altamente qualificati, con la tranquillità e i vantaggi derivanti dall utilizzo di ricambi originali John Deere. PowerGard Protezione Disponibile in abbinamento a PowerGard Manutenzione, prevede quattro anni (o un massimo di ore operative) di copertura supplementare in caso di riparazione del motore, della trasmissione e del telaio dopo la scadenza del normale periodo di garanzia. PowerGard Protezione Plus Per la massima copertura anche dal punto di vista finanziario, Protezione Plus arriva a coprire i costi di riparazione di tutti i componenti principali del trattore.

7 Trattori Serie 5GL Specifiche 7 Specifiche 5075GL 5085GL PRESTAZIONI MOTORE Potenza nominale (97/68 CE), CV (kw) 75 (57) 85 (65) Riserva di coppia con IPM (%) Coppia massima (Nm) (motore a giri/min.) Regime nominale (giri/min.) Cilindri e cilindrata 4 / 3,2 l Impianto di raffreddamento Sistema di raffreddamento con ventola a comando viscoso a controllo di temperatura Sistema di iniezione carburante e comando Sistema di iniezione meccanica ad alta pressione TRASMISSIONE Inversore sincronizzato con Hi-Lo a comando meccanico 24 / 24 0,5 40 km/h X STERZO Idrostatico IMPIANTO IDRAULICO Sistema idraulico a centro aperto / Distributori meccanici Flusso a regime nominale base/opzionale (l/min.) 94,5 Distributori (posteriori) 3 ATTACCO A 3 PUNTI Posteriore Meccanico Categoria I/II Massima capacità di sollevamento alle sfere, (pneumatici posteriori 24") (kg) Massima capacità di sollevamento su tutta la corsa, (pneumatici posteriori 24") (kg) ATTACCO A 3 PUNTI Anteriore Attacco anteriore con innesto elettroidraulico Categoria II Capacità di sollevamento su tutta la corsa 610 mm (kg) Presa di forza posteriore A disco singolo con innesto servoassistito Regime motore alle velocità nominali della PTO / / (PTO posteriore 540/540E/1.000) (giri/min.) 5075GL 5085GL PTO anteriore Elettroidraulica con raffreddamento a olio Regime motore alla velocità nominale della PTO (1.000) (giri/min.) CABINA Specifiche Livello di rumore percepito dal conducente (dba) Display Integrato nel cruscotto VARIE Collegamento di attrezzi ISOBUS Sistema frenante per rimorchio Idraulico Capacità Serbatoio del combustibile 67 Dimensioni e pesi pneumatici posteriori da 20" Passo (mm) Reg. della carregg. ant. min max (mm) (Pos A) (Pos H) Reg.della carregg.post.min max(mm) (Pos C) (Pos H) Larghezza minima fuori tutto (mm) (Posteriore Pos C) Larghezza massima fuori tutto (mm) (Posteriore Pos H) Raggio di sterzata (m) 3,4 Altezza al tettuccio (mm) Altezza al volante (mm) Altezza al parafango posteriore (mm) 1.088,90 Altezza al sedile operatore (mm) 953 Lung.tot.con portam.ant.e attacco a 3 punti (mm) 3.876,50 Lung.tot.con portam.ant.e barra di tr. (mm) Luce libera dal suolo (al centro dell assale 4WD 225 anteriore) (mm) Peso medio di spedizione (kg) Peso max ammissibile (kg) Dimensioni pneumatici Dimensioni pneumatici anteriori 260/70 R16 (Conti) Dimensioni pneumatici posteriori 380/70 R20 (Conti) Dimensioni pneumatici anteriori 280/70 R16 (TRELLEBORG) Dimensioni pneumatici posteriori 360/70 R24 (TRELLEBORG)

8 Massime prestazioni, altezza minima Il nuovo trattore per applicazioni specifiche a profilo ribassato 5GL di John Deere vi offre tutto ciò che serve per ottenere la massima produttività e rendere piacevole e proficua ogni vostra giornata lavorativa. Anche l assistenza di qualità superiore è parte integrante del pacchetto: grazie alla rete di concessionari più capillare del mondo, saremo sempre a vostra disposizione quando avrete bisogno di assistenza specializzata John Deere. John Deere Financial: Finanziamo l evoluzione in agricoltura. Le Vostre necessità stanno cambiando. Noi siamo al Vostro fianco. Crediamo che la produttività tramite l innovazione sia il futuro dell agricoltura. Il nostro unico scopo è di aiutarvi ad investire in questo futuro. John Deere Financial è un marchio concesso in licenza a Cariparma ed identificativo del programma da questa gestito. Il presente documento è destinato alla distribuzione internazionale. Sebbene le informazioni e le descrizioni siano di carattere generale, alcune di esse potrebbero riferirsi a opzioni di prodotto, servizi finanziari, assicurativi e accessori non disponibili in alcune regioni. Per maggiori dettagli contattare il concessionario di zona. John Deere si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche tecniche e costruttive dei prodotti contenuti nel presente documento. JohnDeere.com YY ITA 12/13 1/1/2

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O 2 3 ELEGANTE VERSATILITÀ PER OGNI ESIGENZA T3OOO. LA SOLUZIONE COMPATTA E ACCESSIBILE. Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende agricole e orticole,

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

prestazioni di lavoro

prestazioni di lavoro tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort

NUOVO landpower: CaBINa MaSTer ClaSS, MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA ITA La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA 3. Valtra A Esclusivamente vostro 2 4. Una scelta più ampia di modelli 6. Nuovi modelli HiTech della Serie A 8. Il comfort funzionale di Valtra A HiTech

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA

CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE LA GAMMA SPECIALIZZATA ISODIAMETRICI RS - sterzanti SN - snodate La gamma completa di trattori a quattro ruote motrici e cingolati specializzati per frutteti, vigneti.

Dettagli

Trattori Serie 6M 115/170 CV (85/125 kw) 97/68EC

Trattori Serie 6M 115/170 CV (85/125 kw) 97/68EC Trattori Serie 6M 115/170 CV (85/125 kw) 97/68EC 2 Trattori Serie 6M Introduzione Ottenere di più, tutti i giorni Noi di John Deere sappiamo bene che l agricoltura è un attività che deve essere continuamente

Dettagli

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO.

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRECISIONE AL MILLIMETRO. Demolitori per rocce ad elevata precisione e affidabilità Per mezzo dei

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso.

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso. DOTAZIONE DI SERIE 501s MOTORE Motore diesel YANMAR a 3 cilindri raffreddato ad acqua SISTEMA IDRAULICO Posizione flottante del braccio di sollevamento Freno di parcheggio idraulico Idraulica frontale

Dettagli

Trattore Serie 6030 da 83 a 155 CV (da 61 a 114 kw) (97/68 EC)

Trattore Serie 6030 da 83 a 155 CV (da 61 a 114 kw) (97/68 EC) Trattore Serie 6030 da 83 a 155 CV (da 61 a 114 kw) (97/68 EC) 2 Trattori 6030 Serie 6030 da 83 a 155 CV (da 61 a 114 kw) (97/68 EC) 3 Allargate i vostri orizzonti Migliore visibilità L ampio parabrezza

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Caratteristiche tecniche 1.5-1.6 tonnellate 3 ruote CESAB B315 - B316L Caratteristiche Tecniche CARATTERISTICHE 1.1 Casa costruttrice

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

CESAB B600 2.0-5.0 tonnellate

CESAB B600 2.0-5.0 tonnellate CESAB B600 2.0-5.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 80V Caratteristiche tecniche 2.0 tonnellate CESAB B620 Caratteristiche CARATTERISTICHE 1.1 Casa costruttrice CESAB 1.2 Modello B620 1.3 Gruppo

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

BCS NEWS. www.bcsagri.it BCS NEWS - 01. Promozione valida fino al 30 Aprile 2009 per i concessionari che aderiscono all iniziativa

BCS NEWS. www.bcsagri.it BCS NEWS - 01. Promozione valida fino al 30 Aprile 2009 per i concessionari che aderiscono all iniziativa Promozione valida fino al 30 Aprile 2009 per i concessionari che aderiscono all iniziativa BCS NEWS www.bcsagri.it 09 BCS NEWS - 01 UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO! NON PIÙ SOLO MOTOCOLTIVATORI ACTION PER

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto Il rullo per cavi RT è ideale per la compattazione di scavi e sottobasi di fondamenta, strade e parcheggi.

Dettagli

PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO"

PERFORATRICI ORIZZONTALI TO PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO" COSTRUZIONE TRIVELLE VERTICALI E ORIZZONTALI Via del Mercato, 9, 06129 Perugia, ITALY Telefono 075.500.39.68 - Fax 075.500.39.67 info@domenichinigroup.com - www.domenichinigroup.com

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Le agili e versatili macchine per attrezzi 501s e 701s(p) per parco macchine a noleggio, cantiere, industria e agricoltura. POTENTI PALE COMPATTE

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Basso consumo, prestazioni elevate: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Con le serie MCRS, Bosch

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE T110 Pale compatte cingolate Un concentrato di potenza La pala compatta cingolata Bobcat T110, il modello più compatto del settore, assicura la forza e l agilità necessarie per portare a termine qualsiasi

Dettagli

Dumper articolati VOLVO. Controllo Automatica della Trazione (ATC)

Dumper articolati VOLVO. Controllo Automatica della Trazione (ATC) Dumper articolati VOLVO Controllo Automatica della Trazione (ATC) Più facile da usare, economica da gestire Dalle solide strade di trasporto ai terreni umidi e sdrucciolevoli. Grazie all ATC, Controllo

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE.

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. Il nuovo AGROPLUS: Compatto I vetri anteriore e psoteriore sono apribili. L inversore idraulico sottocarico e il dispositivo Stop & Go sono disponibili a richiesta. Il cofano

Dettagli

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming.

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. The easy pro. Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. G.23 H G.27 H G.30 H G.35 H Prestazioni, semplicità, efficienza. Con la linea Lamborghini Green Pro, nasce una nuova categoria

Dettagli

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL V E I C O L O M U L T I F U N Z I O N E K U B O T A BENZINA Brillante motore a benzina da 16 CV Cambio variabile in continuo con frizione inerziale (CVT Plus) Trazione integrale di serie Silenzioso motore

Dettagli

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

L arma vincente per le amministrazioni locali Trattori multi-uso Serie 5 da 55 a 100 CV (da 40 a 74 kw)

L arma vincente per le amministrazioni locali Trattori multi-uso Serie 5 da 55 a 100 CV (da 40 a 74 kw) L arma vincente per le amministrazioni locali Trattori multi-uso Serie 5 da 55 a 100 CV (da 40 a 74 kw) 2 Serie 5 Sommario Una macchina, molte applicazioni Sommario 3 Perché acquistare una macchina specifica

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

02 SERIE FARMALL U PRO

02 SERIE FARMALL U PRO FARMALL U PRO 02 SERIE FARMALL U PRO EFFICIENZA SU CUI CONTARE: SINERGIA EFFICIENTE DOPO PIÙ DI 170 ANNI SIAMO ANCORA FEDELI ALLA NOSTRA VISIONE: OFFRIRE AGLI AGRICOLTORI DI DOMANI MACCHINE SEMPRE INNOVATIVE,

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE

PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 1 PROGRAMMA DI PRODUZIONE PROGR. PRODUZIONE:PROGR. BIGLIA 26-02-2010 12:28 Pagina 2 I NUOVI TRAGUARDI DI PRODUTTIVITÀ, AFFIDABILITÀ E PRECISIONE

Dettagli

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote 1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote Caratteristiche Motore 1. Massima forza di trazione e dinamicità di guida, anche su superfici irregolari o rampe. 2. Motore AC altamente efficiente,

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Trekking 4x4 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start 0.9 80CV CNG TwinAir 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

301.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp

301.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp 301.7D CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Pesi Peso di trasporto con tettuccio Peso operativo con tettuccio 1.610 kg 1.690 kg Alte prestazioni in un design a raggio

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido

Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido randi vantaggi Dovendo trovare soluzioni pratiche ed innovative, l utilizzo di motori raffreddati a liquido consente una maggior libertà di

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo 304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia.

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia. Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO CARATTERISTICHE: Il miniescavatore idraulico Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design compatto che consente all operatore di lavorare con le applicazioni

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Carrelli Elettrici Controbilanciati a Quattro Ruote J2.00 3.20XM

Carrelli Elettrici Controbilanciati a Quattro Ruote J2.00 3.20XM PARTNER FORTI. CARRELLI FORMIDABILI. Carrelli Elettrici Controbilanciati a Quattro Ruote J2.00 3.20XM 2 000 3 200 kg J2.00XM, J2.50XM, J3.00XM, J3.20XM Le specifiche techniche sono basate su VDI 2198 Pesi:

Dettagli

S850 - T870. Pale compatte di nuova generazione

S850 - T870. Pale compatte di nuova generazione - Pale compatte di nuova generazione Inimitabili nelle movimentazioni La pala compatta Bobcat e la pala compatta cingolata offrono massima potenza e grandi prestazioni. Assicurano altezze di sollevamento

Dettagli