Zanzibar SAFARI. Programma personalizzato per. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Zanzibar SAFARI. Programma personalizzato per. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator"

Transcript

1 Programma personalizzato per TE Zanzibar SAFARI Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: (voip) / +255 (0) (anche Whatsapp) Skype: SavannahExplorers info@savannahexplorers.com

2 SAFARI IN BREVE Destinazioni: Zanzibar. Resort sul mare Prison island, Spice tour, Mneba e Safari Blue. 100% su misura

3 GLI ALLOGGI Tutti gli alloggi proposti nei nostri programmi sono di ottimo livello, scelti con cura e periodicamente visitati dai nostri responsabili per offrirvi il migliore servizio.

4 CHI SIAMO Savannah Explorers è una joint-venture Italia-Tanzania di due grandi amici Roberto (Italia) e Greyson (Tanzania), un Tour Operator specializzato in safari, trekking e vacanze nell arcipelago di Zanzibar. Ti aspettiamo per organizzare il tuo viaggio e renderlo un esperienza indimenticabile.

5 Sosteniamo La Tanzania Viaggiando con Savannah Explorers contribuisci ad importanti progetti: De-snaring Serengeti - Per la lotta al bracconaggio rimuovendo le trappole dal Serengeti e dalle zone di confine del parco Emusoi Project - Per dare la possibilità di studiare alle ragazze Masai invece di essere circoncise e date in sposa dalle famiglie Takataka free - Sensibilizzare la popolazione locale e rimuovere i rifiuti in plastica dall area di Engosheraton (Arusha)

6 IL PROGRAMMA Leggi di seguito il programma completo e su misura realizzato per il tuo viaggio in Tanzania.

7 Giorno 1 Zanzibar Programma: Arrivati all aeroporto internazionale di Zanzibar transfer al resort sul mare e relax sulla spiaggia per il resto della giornata. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

8 Giorno 2 Zanzibar prison island Programma: Imbarco al porto di Stone Town. Visita alle antiche prigioni. Si potrà inoltre godere della compagnia delle simpatiche e gigantesche tartarughe, provenienti dalle Seychelles, che popolano l isola da più di 150 anni. Pranzo all ombra di un colorato kanga nella lingua di sabbia chiamata Nakupenda circondata da acque cristalline dove ci si potrà immergere facendo snorkeling tra pesci e coralli e godersi uno splendido mare in assoluta libertà. Attività: Prison Island. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

9 Giorno 3 Zanzibar Programma: Relax sulla spiaggia di Zanzibar, circondati da un mare da sogno e natura incontaminata. Attività: Mare, spiaggia e relax. Oggi Zanzibar è conosciuta come una perla dell'oceano Indiano, famosa per la pesca e le immersioni. La vita marina è molto abbondante con moltissimi pesci e coralli grazie alla protezione del Parco Marino. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

10 Giorno 4 Zanzibar spice tour Programma: Un tuffo nell entroterra dove si potrà scoprire la tradizione e la cultura dell isola e toccare con mano la vera realtà zanzibarina. Avrete modo di osservare i famosi intarsiatori di legno e di acquistare i loro lavori. La visita guidata nella coltivazione delle spezie, riuscirà a soddisfare mille curiosità sui molteplici tipi ed utilizzi di erbe e spezie, dalla cannella al cardamomo, dallo zenzero alla pianta del rossetto e potrete acquistarle nel mercatino locale. Ritorno per pranzo e relax sulla spiaggia nel pomeriggio. Attività: Spice tour. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

11 Giorno 5 Zanzibar mnemba Programma: Luogo per gli amanti di snorkeling e diving. Dopo 45 minuti di barca ci si tuffa nelle acque attorno all'atollo tropicale di Mnemba, parco naturale protetto, dove si potranno ammirare coralli e pesci tropicali, tartarughe marine e delfini. Non è possibile scendere nell isola in quanto è di proprietà privata. Attività: Mneba. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

12 Giorno 6 Zanzibar Programma: Relax sulla spiaggia di Zanzibar, circondati da un mare da sogno e natura incontaminata. Attività: Mare, spiaggia e relax. Oggi Zanzibar è conosciuta come una perla dell'oceano Indiano, famosa per la pesca e le immersioni. La vita marina è molto abbondante con moltissimi pesci e coralli grazie alla protezione del Parco Marino. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

13 Giorno 7 Zanzibar safari blue Programma: Escursione dedicata al mare e alla scoperta di paesaggi che caratterizzano la natura zanzibarina. A bordo del dhow, tipica imbarcazione locale, si potrà esplorare la splendida Baia di Menai, luogo di passaggio di numerosi delfini. Sosta su una splendida lingua di sabbia con possibilità di praticare snorkeling. Pranzo nell isola di Kwale e visita del meraviglioso baobab secolare. Attività: Safari Blue. Alloggio: Mezza pensione presso Villa Kiva garden view room.

14 Villa Kiva boutique hotel

15 Giorno 8 Transfer all aeroporto Transfer all aeroporto di Zanzibar Programma: Dopo colazione ultime ore di relax sulla spiaggia e poi transfer all aeroporto di Zanzibar con partenza dal resort 4 ore prima del volo internazionale.

16 PREZZO Contatta il nostro ufficio per la quotazione:

17 Il prezzo include trasferimenti menzionati nel programma pensione completa salvo dove diversamente indicato nel programma IL PREZZO NON INCLUDE il volo aereo internazionale (Italia-Tanzania e ritorno) il visto d ingresso (VISA) le bevande presso hotel/lodge e campi tendati il servizio lavanderia mance e spese di carattere personale tutto quanto non espressamente incluso nel prezzo.

18 COME PRENOTARE Una volta definiti programma e preventivo possiamo opzionare i voli internazionali e procedere con le prenotazioni. Per eventuali modifiche su programma e preventivo invitiamo il cliente ad inviare una dettagliata con tutte le richieste oppure a contattarci presso i nostri uffici. Questo preventivo è mirato all acquisto di una vacanza piacevole e sicura. Se hai altre domande o vuoi saperne di più, invia una a info@savannahexplorers.com o telefona al numero

DUMA SAFARI. Safari di gruppo in tanzania. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator

DUMA SAFARI. Safari di gruppo in tanzania. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Safari di gruppo in tanzania DUMA SAFARI Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: +39-011-0120815 Skype: SavannahExplorers email:

Dettagli

TANZANIA ZANZIBAR SPECIAL

TANZANIA ZANZIBAR SPECIAL TANZANIA ZANZIBAR SPECIAL Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

Programma Low CosT Safari In bassa stagione

Programma Low CosT Safari In bassa stagione Programma Low CosT Safari In bassa stagione Low cost SAFARI Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: +39-011-0120815 (voip)

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 TANZANIA ZANZIBAR Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 TANZANIA ZANZIBAR Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Luxury SAFARI. Safari di gruppo dal 16 al 22 agosto Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator

Luxury SAFARI. Safari di gruppo dal 16 al 22 agosto Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Safari di gruppo dal 16 al 22 agosto 2018 Luxury SAFARI Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: +39-011-0120815 Skype: SavannahExplorers

Dettagli

SAFARI di capodanno. Safari di capodanno 2018 in tanzania. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator

SAFARI di capodanno. Safari di capodanno 2018 in tanzania. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Safari di capodanno 2018 in tanzania SAFARI di capodanno Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: +39-011-0120815 Skype: SavannahExplorers

Dettagli

SAFARI IN TANZANIA. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator. Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti:

SAFARI IN TANZANIA. Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator. Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: SAFARI IN TANZANIA Jambo! Sono Roberto, il tuo Tour Operator Se hai bisogno di qualsiasi informazione, questi sono i miei contatti: Tel: +39-011-0120815 (voip) / +255 (0) 784 520 453 (anche Whatsapp) Skype:

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 21-lug-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

20-OTT-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

20-OTT-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 20-OTT-2018 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano Tanzania & Zanzibar Safari e oceano Indiano Summary Tanzania e Zanzibar di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

MajiVilla J A M B I A N I - Z A NZI B A R

MajiVilla J A M B I A N I - Z A NZI B A R MajiVilla J A M B I A N I - Z A NZI B A R MajiVilla potrà, su richiesta, organizzarvi fantastici tour privati e quindi altamente personalizzabili, nei luoghi più belli dell isola. Lascia la tua opinione

Dettagli

ZANZIBAR FREAK STYLE

ZANZIBAR FREAK STYLE ZANZIBAR FREAK STYLE Itinerario Zanzibar GIORNO 1: ITALIA - DAR ES SALAM (TANZANIA) O STONE TOWN (ZANZIBAR) GIORNO 2: STONE TOWN GIORNO 3: STONE TOWN - PRISON ISLAND E NAKUPENDA BEACH - STONE TOWN GIORNO

Dettagli

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar

Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Duma Safari: Tarangire, Ngorongoro e Manyara Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Mare a SUD di dar es salaam Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa

Dettagli

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 88/2017 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Quote a persona A partire da 1.760 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 7 Gennaio 2014 ... Uno dei più spettacolari e interessanti "coral

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE IN TANZANIA

VIAGGIO DI NOZZE IN TANZANIA VIAGGIO DI NOZZE IN TANZANIA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE TANZANIA e ARCIPELAGO DI ZANZIBAR La Tanzania è uno dei paesi più grandi dell Africa sub-sahariana, situato appena sotto il corno

Dettagli

Il sogno di una vita: LA POLINESIA!

Il sogno di una vita: LA POLINESIA! VALENTINA E SIMONE Il sogno di una vita: LA POLINESIA! TAHITI Isola principale dell arcipelago delle isole della Società, chiamata anche la terra degli arcobaleni. Tahiti, con capitale Papeete, è l isola

Dettagli

Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive

Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive Nell immensa distesa blu dell Oceano Indiano, tra le creste delle onde rese brillanti dal sole,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16 MALDIVE ORIGINAL Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 119/2018 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

MALDIVE DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

MALDIVE DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Hulhumale - Eyboodhoo Lagoon (South Malè Atoll) Arrivo all aeroporto internazionale e transfer su dhoni a Hulhumale per imbarcare alle 14. Pranzo a bordo e partenza alle ore 16 per Eyboodhoo

Dettagli

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA ISLAND EXPRESS Questa #estensione è pensata per chi volesse trascorrere 3 giorni di puro relax in una tra queste stupende isole al largo di Grande Terre: Isola dei Pini, Lifou e Ouvea. Diverse tra loro,

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Mare a Zanzibar

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Mare a Zanzibar Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra

Dettagli

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Dal 18 al 30 Giugno 2012 Mauritius Mauritius è famosa come il Giardino dell Eden. Questo soprannome è pienamente meritato: i paesaggi, la flora, e la

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

Medhufushi Island Resort: promozione estiva

Medhufushi Island Resort: promozione estiva Medhufushi Island Resort: promozione estiva Maldive, Meemu Atoll: il paradiso tropicale dei nostri sogni Appena scesi dall idrovolante affonderemo i piedi nella sabbia candida che incornicia l atollo,

Dettagli

PRASLIN DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

PRASLIN DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Imbarco a Mahe alle 13. Spostamento al il Parco Marino di St. Anne, luogo meraviglioso per snorkeling. Ancoraggio per la notte Giorno 2 Visita e snorkeling presso il parco marino di

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera di 4 giorni/ 3 notti Programma crociera: MAHE PRASLIN Giorno 1: Mahé St. Anne Marine Park Imbarco in tarda mattinata nella

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park

Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park Ndege Safari: Selous Game Reserve e Ruaha National Park Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra

Dettagli

DREAM GRENADINES CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 11 GIORNI 10 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

DREAM GRENADINES CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 11 GIORNI 10 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Imbarco Le Marin Bequia (11h notturna) Imbarco dalle ore 18.00 dal marina di Le Marin, nell ansa a Sud, villaggio tranquillo tra mangrovie e reef. Sistemazione nelle cabine, cena a bordo

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Lofoten. Aurora Boutique

Lofoten. Aurora Boutique Lofoten Aurora Boutique PERCHÉ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Lofoten di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator. Le

Dettagli

Telefono: Whatsapp: CARICAMENTO VIAGGI

Telefono: Whatsapp: CARICAMENTO VIAGGI Email: partner@rollingpandas.it Telefono: 348.7126145 Whatsapp: 348.7126145 Linee Linee guida guida per per il il CARICAMENTO CARICAMENTO VIAGGI VIAGGI Seleziona la tipologia di viaggio ITINERARIO Un viaggio

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MALESIA Viaggio in Malesia - Kuala Lumpur Mabul Tour Sukau 04/04/19-14/04/19

Preventivo di viaggio ISP MALESIA Viaggio in Malesia - Kuala Lumpur Mabul Tour Sukau 04/04/19-14/04/19 Preventivo di viaggio ISP MALESIA Viaggio in Malesia - Kuala Lumpur Mabul Tour Sukau 04/04/19-14/04/19 Viaggio in Malesia - Kuala Lumpur Mabul Tour Sukau Preventivo 137/2018 versione 1 del 30/11/-1 Status

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

Brasile. Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande

Brasile. Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande Brasile Le perle del sud: Rio, Iguaçu e Ilha Grande Perché scegliere BHS Traveladvisor Brasile di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

ITINERARIO DI UN TIPICO VIAGGIO DI NOZZE in Repubblica Domenicana. PROGETTO COOP 2017 REALIZZATO DA 3 BT: Bettazza, Brambilla, Ciollaro, Filippini

ITINERARIO DI UN TIPICO VIAGGIO DI NOZZE in Repubblica Domenicana. PROGETTO COOP 2017 REALIZZATO DA 3 BT: Bettazza, Brambilla, Ciollaro, Filippini ITINERARIO DI UN TIPICO VIAGGIO DI NOZZE in Repubblica Domenicana PROGETTO COOP 2017 REALIZZATO DA 3 BT: Bettazza, Brambilla, Ciollaro, Filippini 1 GIORNO Alloggio nell hotel 5 SAMANA Mattinata sotto il

Dettagli

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno.

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno. N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Hotel Villa Meligunis Lipari Doppia Classic ALISCAFO TRENO Dal 16 al 30 Giugno 3 notti 135 315 279 459 354 534 372 552 Booking Fee 30 per persona a tratta dai 2

Dettagli

Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola

Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola Adagiato sulla spiaggia più segreta e incontaminata a sud est dell incantevole Zanzibar, il Breezes rappresenta il rifugio perfetto

Dettagli

SOGNANDO CUBA. Dal 03/01/2019 al 14/01/2019. GIORNO PROGRAMMA Pasti

SOGNANDO CUBA. Dal 03/01/2019 al 14/01/2019. GIORNO PROGRAMMA Pasti SOGNANDO CUBA Dal 03/01/2019 al 14/01/2019 GIORNO PROGRAMMA Pasti 1 03/01/19 Partenza dall Italia con volo di linea per l'avana - Sistemazione in casa particular A bordo 2 04/01/19 Escursione L'Avana B

Dettagli

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous

Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Safari nel circuito meridionale Mikumi, Udzungwa e Selous Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la

Dettagli

Safari tarangire, Serengeti e Ngorongoro

Safari tarangire, Serengeti e Ngorongoro Safari tarangire, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell immensa

Dettagli

POLINESIA FRANCESE NOA-NOA. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

POLINESIA FRANCESE NOA-NOA. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della POLINESIA FRANCESE NOA-NOA 17 giorni / 14 notti Moorea Raiatea Bora Bora Fakarava Tahiti Viaggio consigliato a chi misura il lusso in base alla quantità

Dettagli

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Alicudi & Filicudi (Martedì) Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Imbarco e partenza in Motonave verso Lipari

Dettagli

Brasile Carioca. Capodanno all white a Rio

Brasile Carioca. Capodanno all white a Rio Brasile Carioca Capodanno all white a Rio Perché scegliere BHS Traveladvisor Brasile Carioca di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA INDICATIVO Giorno 1 Imbarco Arrivo e imbarco alle ore 18 a Scrub Island Marina. Cena a bordo e notte al marina. Giorno 2 Alla mattina spostamento verso White Bay dove arriveremo per pranzo. E

Dettagli

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze Giappone e

Dettagli

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Dalla piccola collina sulla spiaggia di Chowara ogni sera il tramonto esplode in un mare di colori e sensazioni. Il

Dettagli

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO

MALDIVE IN RELAX. 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO MALDIVE IN RELAX 11 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2016 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO IMBARCO SUL VOLO CHE VI PORTERA' A DESTINAZIONE

Dettagli

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town Zanzibar Nungwi Il Sunset Beach è un gioiello posato su una delle spiagge più belle dell isola di Zanzibar, affacciato sull Oceano Indiano e protetto dalla barriera corallina. Sabbia bianca, mare cristallino,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 TANZANIA ZANZIBAR Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell immensa pianura

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

salonicco crociera monte athos

salonicco crociera monte athos mini TOUR salonicco crociera monte athos pella e vergina da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi lunedi venerdi Pella SALONICCO Vergina Dion Monte

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

GRAN TOUR DELLE FILIPPINE

GRAN TOUR DELLE FILIPPINE GRAN TOUR DELLE FILIPPINE DAL 20 APRILE ALL 1 MAGGIO 2019 Primo giorno/ Sabato 20 aprile volo Milano-Manila Ritrovo dei signori partecipanti a Varese Piazzale Stadio, successivamente da Gallarate Sorelle

Dettagli

SAFARI 'GNU' Presenta

SAFARI 'GNU' Presenta Presenta SAFARI 'GNU' Quest anno vuoi partire per una vacanza indimenticabile? Tanzania Tour ti offre un safari in Tanzania della durata di 5 giorni (4 notti) per visitare alcuni tra i più bei parchi nazionali

Dettagli

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI :

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : Sabato Arrivo ore 17.00-18.00 alle Isole Tremiti, transfer a bordo del Caicco Freedom ore 19.00 check-in, e sistemazione a bordo, cocktail di benvenuto

Dettagli

Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi

Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi Mezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi a bordo dello Yacht Isla Balula 14,5 mt. Abruzzo Skipper è un nuovo format di vacanza

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono:

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono: IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi

Dettagli

BRAVO KIWENGWA ZANZIBAR

BRAVO KIWENGWA ZANZIBAR BRAVO KIWENGWA ZANZIBAR 1 5 / 2 3 G E N N A I O 2 0 1 9 Programma: 15 g e n n a i o 2 0 1 9 : R o m a - Z a n z i b a r Partenza con volo charter da Roma Fiumicino alle ore 23.00 (orario da riconfermare)

Dettagli

Islanda. Aurora Boreale

Islanda. Aurora Boreale Islanda Aurora Boreale PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Islanda Aurora Boreale di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE

VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE 6/7 giorni a partire da 3300pp Avete sempre sognato di partire per un viaggio alla ricerca del maestoso orso polare bianco? A Churchill, nella provincia

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040 Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) Durata: 10 Giorni e 7 Notti Periodo: November 2015 - October 2016 Destinazione: Maldive Struttura: 4 Stelle Trattamento: Mezza Pensione Sistemazione: Camera Doppia

Dettagli

Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Tarangire, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio è la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania è la terra dell

Dettagli

IBIZA. Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti. Voli Domenica da Milano, Verona, Bologna, Roma e Bergamo QUOTA SILVER FORFAIT ONERI:

IBIZA. Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti. Voli Domenica da Milano, Verona, Bologna, Roma e Bergamo QUOTA SILVER FORFAIT ONERI: 01/04/2018 IBIZA Prenota entro il 30 APRILE per tutte le partenze dal 1 MAGGIO al 31 OTTOBRE SCONTO SILVER fino a 100 a pratica DATA PARTENZA Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti Voli

Dettagli

Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano

Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano Qualsiasi tipo di ospite, dalla coppia in viaggio di nozze al viaggiatore alla ricerca di un

Dettagli

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town Zanzibar Nungwi Il Sunset Beach è un gioiello posato su una delle spiagge più belle dell isola di Zanzibar, affacciato sull Oceano Indiano e protetto dalla barriera corallina. Sabbia bianca, mare cristallino,

Dettagli

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato mini TOUR salonicco crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi martedi sabato Pella SALONICCO Vergina

Dettagli

5 giorni / 4 notti oppure 8 giorni / 7 notti

5 giorni / 4 notti oppure 8 giorni / 7 notti 5 giorni / 4 notti oppure 8 giorni / 7 notti Partenze da FUNCHAL 5 GIORNI / 4 NOTTI Aprile: 14 Maggio: 26 Giugno: 23 Luglio: 07-21 Agosto: 25 Settembre: 22 Partenze da FUNCHAL a PORTO SANTO 8 GIORNI /

Dettagli

Vacanze Single in Thailandia dal 27 Dicembre al 5 Gennaio 2017

Vacanze Single in Thailandia dal 27 Dicembre al 5 Gennaio 2017 per uomini e donne... Vacanze Single in Thailandia dal 27 Dicembre al 5 Gennaio 2017 Thailandia: Bangkok & Phuket 10 giorni / 9 notti Partecipanti Min. 20 persone ( uomini e donne ) Trattamento Prima colazione

Dettagli

Viaggio di Nozze Singapore & La Terra dei Mille Incanti 17 Giorni e 16 Notti

Viaggio di Nozze Singapore & La Terra dei Mille Incanti 17 Giorni e 16 Notti Viaggio di Nozze Singapore & La Terra dei Mille Incanti 17 Giorni e 16 Notti Lunedì ITALIA Volo in partenza dall'italia con scalo. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Singapore nel pomeriggio. Trasferimento

Dettagli

Zanzibar Village. Veraclub. Zanzibar Kiwengwa ALLINCLUSIVE

Zanzibar Village. Veraclub. Zanzibar Kiwengwa ALLINCLUSIVE Veraclub Zanzibar Village ALLINCLUSIVE Zanzibar Kiwengwa Un luogo che incanta con i suoi colori e profumi. Fiori, spezie, zenzero, chiodi di garofano, cannella e pepe. Un atmosfera sognante dove il blu

Dettagli

Viaggio d Incanto a Seychelles & Sud Africa

Viaggio d Incanto a Seychelles & Sud Africa Ostinantamente Altrove Angela & Marco Viaggio d Incanto a Seychelles & Sud Africa 10 LUGLIO AEREO QATAR VOLO:QR134 PART PISA 17:25 ARR DOHA 00:35 11 LUGLIO AEREO QATAR VOLO:QR678 PART DOHA 02:00 ARR MAHE

Dettagli

Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente

Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

Zanzibar Village. Veraclub. Zanzibar Kiwengwa ALLINCLUSIVE

Zanzibar Village. Veraclub. Zanzibar Kiwengwa ALLINCLUSIVE Veraclub Zanzibar Village ALLINCLUSIVE Zanzibar Kiwengwa Un luogo che incanta con i suoi colori e profumi. Fiori, spezie, zenzero, chiodi di garofano, cannella e pepe. Un atmosfera sognante dove il blu

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli