INFORMAZIONI GENERALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI GENERALI"

Transcript

1

2 INFORMAZIONI GENERALI Cuna de Campeones è un Campionato nazionale che consiste in 4 prove doppie per le categorie di Minimotos e Mini GP110, 7 prove per la categoria di moto 5 e 6 per il Pre moto 4. Questi saranno disputati lungo i migliori circuiti in tutta la Spagna. I giovanni piloti potranno optare per aiuti differenziati: borsa di studio, semi borsa di studio e mini borsa di studio, per il Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo con un unico obiettivo: formare e promuovere i futuri campioni del motociclismo. Un incredibile opportunità per essere un pilota da corsa. Le borse di studio, semi borse di studio e mini borse di studio rilasciate, dal Circuit della Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, consistono in uno sconto del 60% della quota d iscrizione per le borse di studio, un 30% per le semi borse di studio e del 15% per le mini borse di studio. Compila il modulo che troverai sulla web e invialo via a: escuela.motos@circuitvalencia.com o al numero di fax Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci: , , o sulla web:

3 CATEGORIE E BORSE DI STUDIO Le borse di studio di Minimotos saranno assegnate nelle prove di selezione. Per il resto delle categorie le borse di studio, semi borse di studio e mini borse di studie saranno assegnate ai primi 5 classificati del L organizzazione concederà: Minimoto: 2 borse di studio e 3 semi borse di studio per i migliori piloti delle prove di selezione. MiniGP 110: 1 borsa di studio per il campione di Minimotos 2017, 2 semi borse di studio per il secondo e terzo classificato e 2 mini borse di studio per il quarto e il quinto classificato. Moto 5: 1 borsa di studio per il campione di Mini GP , 2 semi borse di studio per il secondo e il terzo classificato e 2 mini borse di studio per il quarto e il quinto classificato. Pre moto 4: 1 borsa di studio per il campione di Moto , 2 semi borse di studio per il secondo e terzo classificato e 2 mini borse di studio per il quarto e quinto classificato. Pre moto 3: 1 borsa di studio per il campione di pre moto e 1 semi borsa di studio per il secondo classificato. European Talent Cup: 1 borsa di studio per il Campione di Pre moto e 1 semi borsa di studio per il secondo classificato. Moto 3 primo anno moto MIR: 1 borsa di studio per il miglior pilota della Cuna nella la European Talent Cup, purché abbia finito tra i primi 3 classificati. Moto 3 secondo anno moto KTM: 1 borsa di studio se il pilota è riuscito ad essere nel anno 2018 entro i primi 10 o ha fatto il tempo stabilito dai tecnici del Circuit.

4 CATEGORIE E BORSE DI STUDIO Ogni pilota deve pagare come tasse di registrazione l importo relativo alla propia categoria. Deve anche compilare il modulo che troverà sulla web e inviarlo. Pagamento: bonifico bancario al titolare: C.M.P.D S.A. Numero di conto: IBAN ES Tutti i piloti devono presentare la pagella scolastica o il certificato della scuola all inizio e alla fine della stagione, poiché l organizzazione controllerà i voti durante l anno accademico e penalizzerà i piloti che non raggiungono il livello minimo richiesto che è: tutte le materie approvate.

5 MINIMOTOS Il campionato consisterà in 4 prove con 2 gare per ogni prova. Piloti che hanno 6 anni prima della gara e che non abbiano 11 nel La categoría Minimotos ha una potenza di 5 CV, ha un peso di 21 kg e ruote da 5 pollici. L organizzazione concederà: 2 borse di studio e 3 semi borse di studio per i piloti meglio punteggiate nei test di selezione. Le borse di studio, semi borse di studio e le iscrizione complete al campionato includono: Abbigliamento(Tuta e casco); Moto verniciata e con gli adesivi per il campionato; Kit de lubrificanti; Kit de abbigliamento composto da 4 magliette, 2 felpe e due giacche a vento; Consulenza tecnica. Kit disco freno NG. Tenda 3x3 Cuna de campeones. I piloti di borsa di studio devono pagare come quota di iscrizione: Niente se non hanno bisogno della moto, anche se dovrano spedire le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. 846 se vogliono la moto; I piloti con semi borse di studio devono pagare come tasse di registrazione: 381 se non hanno bisogno della moto, anche se dovrano spedire le loro fibre per per che siano verniciate e con gli adesivi se vogliono la moto. I piloti senza borsa di studio devono pagare come tasse di registrazione: Nel caso in cui abbiano la propia moto e vogliano partecipare all intero campionato, pagheranno.1016 Devono inoltre registrarsi sul sito web di RFME e inviarci le loro fibre per per che siano verniciate e con gli adesivi; Se hanno bisogno della moto devono pagare le tasse di registrazione di Tutti i piloti con borsa di studio, semi borsa di studio e registrati per il campionato, oltre ai costi indicati, devono registrarsi sul sito web di RFME, pagando le quote di iscrizione per gara.

6 MINI GP 110 Il campionato consisterà in 4 prove con 2 gare per ogni prova Piloti che hanno 7 anni prima della gara e che non abbiano 12 nel 2018; La Mini GP 110 ha una potenza di 10 CV, ha un peso di 65 kg e ruote da 10 pollici. Ha 4 velocità con frizione; L organizzazione concederà 1 borsa di studio, 2 semi borse di studio y 2 mini borse di studio. Una borsa di studio verrà asegnata al primo clasificato della categoria Minimotos semi borse di studio saranno per il secondo e terzo classificati della categoria Minimotos Mini borse di studio saranno serán para il quarto e il quinto classificato della categoría Minimotos Le borse di studio, semi borse di studio, mini borse di studio o inscrizione completa al campionato includono: Abbigliamento (Tuta e casco), la moto verniciata e con gli adesivi, un kit di lubrificanti, un kit di abbigliamento composto da 4 magliette, 2 felpe e due giacche a vento e consulenza técnica, un kit disco freno NG, una tenda 3x3 Cuna de Campeones. I piloti di borsa di studio che abbiano bisogno della moto devono pagare 938, quelli che non hanno bisogno della moto non dovranno pagare nulla, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. I piloti di semi borsa di studio che non abbiano bisogno della moto devono pagare 342 come tasse di registrazione e inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi.. Quelli che hanno bisogno della moto devono pagare I piloti che non abbiano bisogno della moto devono pagare 694 come tasse di registrazione e inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Quelli che hanno bisogno della moto devono pagare 1,994 I piloti che non hanno borse di studio e vogliono partecipare e hanno bisogno della moto devono pagare una quota di iscrizione di I piloti che non hanno borse di studio che abbiano la loro moto e vogliono partecipare all intero campionato, devono pagare una quota di iscrizione di Dovranno anche inviare le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Tutti i piloti con borsa di studio, semi borsa di studio e registrati per il campionato, oltre ai costi indicati, devono registrarsi sul sito web di RFME, pagando le quote di iscrizione per gara.

7 MOTO 5 Il campionato consisterà in 7 gare: 4 doppie in kartings e 3 in circuiti permanenti, due con RFME CEV e la terza sarà confermata con il calendario. Piloti che hanno 10 anni prima della gara e che non abbiano 14 nel 2018, eccezionalmente potranno partecipare i piloti che abbiano 10 anni durante l anno purché abbiano finito nella top 3 della categoria Mini GP 110 dell anno precedente. La Moto 5 ha una potenza di 20 CV, ha un peso di 93 kg e ruote di 17 pollici. L organizzazione concederà: 1 borsa di studio, 2 semi borse di studio e 2 mini borse di studio, una borsa di studio verrà asegnata al primo clasificato della categoria Mini GP Cuna 110 stagione 2017, 2 semi borse di studio per il secondo e terzo classificati e 2 mini borse di studio per il quarto e quinto classificati. Le borse di studio, semi borse di studio, mini borse di studio o iscrizione completa al campionato includono: Abbigliamento (Tuta e casco), la moto verniciata e con gli adesivi., un kit di lubrificanti, un kit di abbigliamento composto da 4 magliette, 2 felpe e due giacche a vento e consulenza técnica, un kit disco freno NG, una tenda 3x3 Cuna de Campeones. I piloti di borsa di studio che abbiano bisogno della moto devono pagare 2208,, quelli che non hanno bisogno della moto non dovranno pagare nulla, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. I piloti di semi borsa di studio che non abbiano bisogno della moto non dovranno pagare nulla come tasse di registrazione, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Quelli che abbiano bisogno della moto devono pagare I piloti di mini borsa di studio che non abbiano bisogno della moto dovranno pagare 772 come tasse di registrazione, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Quelli che abbiano bisogno della moto devono pagare 4692 I piloti che non hanno borse di studio e vogliono partecipare e hanno bisogno della moto devono pagare una quota di iscrizione di 5,520. I piloti che non hanno borse di studio che abbiano la loro moto e vogliono partecipare all intero campionato, devono pagare una quota di iscrizione di e inviare le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Tutti i piloti con borsa di studio, semi borsa di studio, mini borsa di studio e coloro che vogliono registrarsi devono registrarsi sul sito web di RFME, pagando le quote di iscrizione per gara.

8 PREMOTO 4 Il campionato consisterà in 6 eventi: 3 gare in due maniche con la FIM CEV Repsol, 2 con RFME CEV in una gara e la finalenel Moto GP della Comunidad Valenciana. Calendario: 1ª gara: Valencia 29 aprile, 2 gare 2º gara: Barcelona 27 maggio, 1 gara 3ª gara: Navarra 24 giugno, 1 gara 4ª gara: Motorland 29 luglio, 2 gare 5ª gara: Albacete 14 ottobre, 2 gare 6ª gara: Valencia 18 novembre, 1 gara *Per la classifica generale del campionato sarà scontato il risultato peggiore. Piloti che hanno 11 anni prima della 1ª gara, che non hanno più di 17 anni nel anno 2018, eccezionalmente possono partecipare piloti che hanno 11 anni durante l anno a condizione che abbiano finito tra i 3 migliori classificati della categoria moto 5 del Le Pre Moto 4 sono moto con motore Yamaha WR 250 4T con una potenza di 32 cv, un peso di 94 Kg e ruote slick da 17 in grado di raggiungere una velocità di 185 Km/ora. L organizzazione concederà: 1 borsa di studio, 2 semi borse di studio e 2 mini borse di studio. 1 borsa di studio verrà asegnata al primo clasificato della categoria Moto , due semi borse di studio per il secondo e terzo clasificato e due mini borse di studio per il quarto e quinto classificato. I piloti di borsa di studio che abbiano bisogno della moto devono pagare 4.326, IVA incloso, come tasse di registrazione, quelli che non hanno bisogno della moto non dovranno pagare nulla, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. I piloti di semi borse di studio che abbiano bisogno della moto devono pagare IVA incloso, come tasse di registrazione al campeonato. Quelli che non hanno bisogno della moto non dovranno pagare nulla, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. I piloti di Mini borse di studio che abbiano bisogno della moto devono pagare IVA incloso,, come tasse di registrazione. Quelli che non hanno bisogno della moto devono pagare e portare la moto per adattare il nuovo motore, verniciarla e avere gli adesivi. purché sia una PreMoto4. I piloti che non hanno borse di studio e vogliono partecipare e hanno bisogno della moto devono pagare una quota di iscrizione di IVA incloso. I piloti che non hanno borse di studio che abbiano la loro moto e vogliono partecipare all intero campionato, devono pagare una quota di iscrizione di 3.316, purché abbia la moto adattata al nuovo regolamento con il nuovo motore,, anche se dovranno inviarci le loro fibre per che siano verniciate e con gli adesivi. Tutti i piloti con borsa di studio, semi borsa di studio, mini borsa di studio e coloro che vogliono registrarsi devono registrarsi sul sito web di RFME, pagando le quote di iscrizione per gara. Tutte le motociclette saranno mantenute dai piloti, i motori saranno sigillati e le centralite saranno sorteggiate in ogni gara. Sarà stabilito un peso minimo per motocicletta e pilota che sarà la media dei piloti iscritti al campionato più il

9 PREMOTO 4 Le tasse di registrazione includono: Acquisizione della motocicletta verniciata ed con gli adesivi. Consulenza e aiuto in caso di caduta o rotura. 1 meccanico condiviso ogni 5 partecipanti. Consulenza di 1 telemetricista ogni 5 partecipanti che condividono telemetria e confrontando con i migliori, al fine di aiutare la formazione del pilota. Un discordo dopo ogni allenamento di un istruttore tecnico per aiutare i piloti a migliorare il loro pilotaggio e ottenere più prestazione con meno rischi. Assistente meccanico ogni 4 partecipanti, in caso di caduta o rottura, aiuta a riparare la moto. Kit di acquisizione di dati, con i seguenti canali, lap timer, velocità, rpm, temperatura e posizione gas. Kit dischi freno NG. Kit lubrificanti MOTUL. Fornitura di benzina per tutte le moto da parte dell organizzazione, essendo vietata la fornitura particolare. 2 Caschi e 2 tute della Cuna de Campeones. Kit di abbigliamento composto da 4 magliette, 2 felpe e due giacche a vento. Tenda da 3 x 6 da dividere tra 2 piloti. I piloti che desiderano aggiornare il loro Pre moto 4 al nuovo regolamento, dovranno inviare la loro moto al Circuit Ricardo Tormo per effettuare la loro trasformazione, il costo di questo è di Iva incloso e le modifiche sono montaggi del motore e viti, scarico e motore Yamaha WR250, carburatore, centralino, installazione elettrica, e installazione di telemetria. I piloti che desiderano aggiornare la loro moto 5 al nuovo regolamento di pre moto 4, devono pagare quello indicato più 1230 per sella e codino radiatore e manicotti, struttura di supporto cupolino, carenature completa, pedane, ammortizatore posteriore e sebatoiao. Il materiale sostituito sulla moto è propietà del cliente.

10 PREMOTO 3 Il campionato consisterà in 6 eventi: 2 a due maniche e 4 a una manica. Massimo 3 piloti che abbiano 12 anni prima della 1ª gara, che non abbiano 17 durante la stagione. Le PreMoto3 sono moto di 250cc e 4T che hanno una potenza di 38 cv, un peso di 85 Kg e ruote slick di 17, in grado di raggiungere una velocità di 210 Km/ora. L organizzazione concederà: 1 borsa di studio e 2 semi borse di studio. La borsa di studio sarà asegnata al campione della categoria Pre Moto Le semi borse di studio, per il secondo e terzo clasificato. I piloti con borsa di studio devono pagare come tasse di registrazione IVA incloso e firmare il contratto Pilota Circuit. I piloti con semi borsa di studio devono pagare 25,200 IVA incloso come tasse di registrazione. I piloti senza borsa di studio che vogliono partecipare, devono pagare una quota di iscrizione di IVA incloso. Tutte le moto saranno mantenute dall organizzazione e se verranno sorteggiate nel primo turno del campionato, i quadri saranno quelli dell organizzazione del campionato Spagna. Verrà estabilito un peso minimo per moto e pilota che sarà determinato dalla RFME. Il Campione di questa categoria avrà una borsa di studio per partecipare al team Cuna de Campeones nella European Talent Cup Moto

11 Le tasse di registrazione includono: PREMOTO 3 Il noleggio della moto in perffete condizioni. La manutenzione totale della moto durante i 6 eventi e 8 gare con un totale di 20 set di pneumatici. Le cadute non sono incluse e verrano pagate separatamente. Un Meccanico per ogni partecipante. Un telemetrista esperto per aiutare il pilota, a condividere con 3 piloti. Un Manager Tecnico con esperienza condivisa per aiutare con il set-up. Un consulente di pista Un istruttore físico specializzato in coaching, per aiutare il pilota. Lo spostamento delle moto, dei meccanici e tecnici. Le corse libere della gara de Venerdì. 2 Caschi Cuna e 2 tute della Cuna de Campeones. Un kit di abbigliamento: 6 magliette, 3 felpe e 3 giacche a vento 1 allenamento al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo prima della gara. Forma di pagamento della iscrizione: 40% alla firma del contratto, el 30% dopo la seconda gara e el 30% prima della quinta gara, le iscrizioni al campionato dovranno essere fatte dal pilota sulla web della RFME.

12 EUROPEAN TALENT CUP Il campionato consisterà in 7 eventi: 3 a due maniche e 4 a una manica. Massimo 3 piloti che abbiano 13 anni prima della 1ª gara, che non abbiano 18 durante la stagione. Le Moto3 HONDA sono moto di 250cc e 4T che hanno una potenza di 41 cv, un peso di 84 Kg e ruote slick di 17, in grado di raggiungere una velocità di 210 Km/ora. L organizzazione concederà 1 borsa di studio e 1 semi borsa di studio. La borsa di studio sarà asegnata al campione della categoria Pre moto La semi borsa di studio per il secondo clasificato. I piloti con borsa di studio devono pagare come tasse di registrazione IVA incloso e firmare il contratto Pilota Circuit. I piloti con semi borsa di studio devono pagare IVA incloso come tasse di registrazione. I piloti senza borsa di studio che vogliono partecipare, devono pagare una quota di iscrizione di IVA incloso. Tutte le moto saranno mantenute dall organizzazione e saranno in perfette condizioni per combattere per vincere il campionato. Il Campione di questa categoria avrà una borsa di studio per partecipare al team Cuna de Campeones nel mondiale junior moto purché sia finito nel campionato tra i 3 migliori piloti della European talent Cup Moto

13 MOTO 3 Il campionato consisterà in 8 eventi: 3 a due maniche e 5 a una manica. Massimo 3 piloti che abbiano 14 anni prima della 1ª gara, e che non abbiano più di 18 anni al finire il campionato. Le Moto 3 sono moto di 250cc e 4T che hanno una potenza di 47 cv, con un peso di 85 Kg y ruote slick di 17, in grado di raggiungere una velocità di 235 Km/ora. L organizzazione concederà: 1 borsa di studio con la moto MIR KTM 2016, questa sarà assegnata al pilota che ci abbia rappresentato nella European Talent Cup moto 3, 2017, a condizione che i suoi risultati siano stati soddisfacenti e che alla fine dell anno abbia finito tra i primi 3. Il pilota con borsa di studio dovrà pagare IVA incloso come tasse di registrazione. I piloti senza borsa di studio che vogliono partecipare, devono pagare una quota di iscrizione di IVA incloso. Il pilota che ci rappresenta in moto 3 con il MIR KTM 2016 durante la stagione 2018, se riesce a ottenere buoni risultati che è finire le gare tra i primi 10 classificati della categoria, o per incidenti finisce asiduamente tra i primi 10 primeros classificati delle gare, avrà una borsa di studio per partecipare con la KTM M36 con gli opportuni miglioramenti della stagione 2019 al team Cuna de Campeones nel Campionato FIM CEV Repsol Moto

14 Julián Miralles, Circuit Ricardo Tormo Tel: Website:

ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP

ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP La indice per il 2011 il Campionato Italiano MiniGP, che avrà luogo secondo il presente regolamento che verrà distribuito all atto dell iscrizione a tutti i partecipanti.

Dettagli

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse Trofeo Abarth 500 E riservato alle vetture gestite dai Preparatori Abarth Racing ; si svolgerà in abbinamento al Ferrari Challenge Italia, il cui calendario prevede 6 eventi, di cui 4 in Italia e 2 all

Dettagli

HONDA RS 125 GP TROPHY

HONDA RS 125 GP TROPHY HONDA RS 125 GP TROPHY - 2007 REGOLAMENTO SPORTIVO (in fase di approvazione) Art. 01 La Honda Italia Industriale S.p.A. ed E & E Organization con sede in via Marcello Garosi 10-00128 Roma - Tel. 06-50

Dettagli

MODALITA ISCRIZIONE 2016 INTERNATIONAL GRAND PRIX

MODALITA ISCRIZIONE 2016 INTERNATIONAL GRAND PRIX MODALITA ISCRIZIONE 2016 INTERNATIONAL GRAND PRIX Per la stagione 2016 le classi 125 GP, 125 SP, 250 SP, 250 GP e 250 GP Ante 1995 correranno accorpate, salvo possibilità, ma con classifica separata. Per

Dettagli

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE WILD CARD CAMPIONATO INTERNATIONAL GRAND PRIX 2017

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE WILD CARD CAMPIONATO INTERNATIONAL GRAND PRIX 2017 MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE WILD CARD CAMPIONATO INTERNATIONAL GRAND PRIX 2017 Per la stagione 2017 le classi 125 GP, 125 SP, 250 SP, 250 GP e 250 GP Ante 1995 correranno accorpate nei circuiti lunghi

Dettagli

SS TROFEO YAMAHA R3 CUP 2018

SS TROFEO YAMAHA R3 CUP 2018 SS300 2018 TROFEO YAMAHA R3 CUP 2018 IL TEAM TEAM MANAGER Giorgio Pergetti DIRETTORE SPORTIVO Silvio Alberti CAPO MECCANICO Gabriele Mora SECONDO MECCANICO Francesco Mora CATERING E SEGRETERIA Stefy LOGISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO

REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 ISCRIZIONI 1.4 NUMERI DI GARA E TABELLE PORTANUMERO 1.5 VERIFICHE TECNICHE 1.6 PNEUMATICI 1.7 PROVE UFFICIALI & QUALIFICHE 1.8 GARA 1.9 PUNTEGGIO

Dettagli

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 REGOLAMENTO DI SETTORE (RDS) KARTING TITOLO II NORME SPECIALI CAPO IX - REGOLAMENTO ATTIVITA PRE AGONISTICA CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE

Dettagli

Kit di partecipazione che sarà consegnato ad ogni pilota in occasione della prima tappa:

Kit di partecipazione che sarà consegnato ad ogni pilota in occasione della prima tappa: ORGANIZZAZIONE La società Factory srl indice e organizza, in collaborazione con i distributori moto HM MOTO, NK BIKE, VALENTI RACING e YAMAHA e i Crossodromi di Cremona, Santa Rita, Faenza e Mantova, il

Dettagli

1- CALENDARIO 2- FORMAT EVENTI 3- TEST PRIVATI 4- PNEUMATICI 5- MOTORI 6- PROMOZIONE MEDIA 7- ISCRIZIONI 8- PREMI FINALI 9- KIT EVOLUZIONE 10-

1- CALENDARIO 2- FORMAT EVENTI 3- TEST PRIVATI 4- PNEUMATICI 5- MOTORI 6- PROMOZIONE MEDIA 7- ISCRIZIONI 8- PREMI FINALI 9- KIT EVOLUZIONE 10- 1- CALENDARIO 2- FORMAT EVENTI 3- TEST PRIVATI 4- PNEUMATICI 5- MOTORI 6- PROMOZIONE MEDIA 7- ISCRIZIONI 8- PREMI FINALI 9- KIT EVOLUZIONE 10- CONTATTI 01 Aprile - Vallelunga 13 Maggio - Imola 16 Giugno

Dettagli

CLIO CUP ITALIA STAGIONE

CLIO CUP ITALIA STAGIONE CLIO CUP ITALIA STAGIONE 2012 www.renaultsportitalia.it SOMMARIO 03 04 05 06 07 08 09 10 11 AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE CALENDARIO 2012 FORMAT DEI WEEKEND LA VETTURA DOTAZIONE PNEUMATICI

Dettagli

TROFEI YAMAHA R125 E R3 CUP 2016: ACCENDI LA TUA PASSIONE E DIVENTA UN PILOTA TRE DIAPASON!

TROFEI YAMAHA R125 E R3 CUP 2016: ACCENDI LA TUA PASSIONE E DIVENTA UN PILOTA TRE DIAPASON! TROFEI YAMAHA R125 E R3 CUP 2016: ACCENDI LA TUA PASSIONE E DIVENTA UN PILOTA TRE DIAPASON! Prende il via al MBE di Verona la nuova stagione dei monomarca italiani di Yamaha in collaborazione con AG Motorsport

Dettagli

Trofeo Italia Motorrad Cup

Trofeo Italia Motorrad Cup La foto ritrae la partenza Trofeo Italia Motorrad Cup 1000 durante la quarta prova del mugello 24/08/2014 Trofeo Italia Motorrad Cup Il Trofeo Italia Motorrad Cup è un progetto ideato e organizzato dal

Dettagli

GUIDELINES 2016 (V3_10 Maggio 2016)

GUIDELINES 2016 (V3_10 Maggio 2016) GUIDELINES 2016 (V3_10 Maggio 2016) CONTENUTI 03 - FOLLOW US 04 - AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE 05 - CALENDARIO 2016 06 - FORMAT EVENTI 08 - LA VETTURA 09 - I COSTI 10 - DOTAZIONE PNEUMATICI

Dettagli

GUIDELINES 2018 (V1_10 Gennaio 2018)

GUIDELINES 2018 (V1_10 Gennaio 2018) GUIDELINES 2018 (V1_10 Gennaio 2018) CONTENUTI 03 - FOLLOW US 04 - AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE 05 - CALENDARIO 2018 06 FINALE INTERNAZIONALE 07 - FORMAT EVENTI 08 - LA VETTURA 09 - I COSTI

Dettagli

REA: RN

REA: RN La Romagna è terra dove il motociclismo è passione diffusa, non a caso definita la Tera di Mutur (dal dialetto riminese), La terra dei motori. Due riminesi cresciuti in un tale contesto, sul finire degli

Dettagli

GUIDELINES 2015 (V3_20 Febbraio 2015)

GUIDELINES 2015 (V3_20 Febbraio 2015) GUIDELINES 2015 (V3_20 Febbraio 2015) CONTENUTI 03 FOLLOW US 04 - AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE 05 - CALENDARIO 2015 06 - FORMAT EVENTI 07 - LA VETTURA 08 - I COSTI 09 - DOTAZIONE PNEUMATICI

Dettagli

PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT

PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT PIRELLI DIABLO DAY 23 GIUGNO MISANO WORLD CIRCUIT Pirelli Diablo Day Torna il Pirelli Diablo Day, una giornata in circuito dedicata ai motociclisti più appassionati, amanti della pista. Lunedì 23 Giugno

Dettagli

GUIDELINES 2015 (V2 10 Novembre 2014)

GUIDELINES 2015 (V2 10 Novembre 2014) GUIDELINES 2015 (V2 10 Novembre 2014) www.renaultsportitalia.it CONTENUTI 03 FOLLOW US 04 - AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE 05 - CALENDARIO 2015 06 - FORMAT EVENTI 07 - LA VETTURA 08 - I COSTI

Dettagli

Classe Motorrad Cup: Aperta a moto Bmw s1000rr e Hp4 e modelli successivi;

Classe Motorrad Cup: Aperta a moto Bmw s1000rr e Hp4 e modelli successivi; Il Trofeo Italia Motorrad Cup è un progetto ideato e organizzato dal Moto Club Racing Terni. (www.mcracingterni.it - www.trofeoitalia.it) Lo storico sodalizio ternano propone tre step d ingresso al motociclismo

Dettagli

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO RMU MECHANICS ACADEMY BANDO CORSO BASE PER MECCANICI DA PISTA La Scuola RMU è una realtà aziendale con oltre 45 anni di storia e competenze nel settore della meccanica in genere. Nel 2009, l esperienza

Dettagli

Regolamento Generale Dunlop Cup 2012

Regolamento Generale Dunlop Cup 2012 Regolamento Generale Dunlop Cup 2012 ( in attesa di approvazione FMI) art. 1 Organizzazione Il Moto Club Ducale promuove e organizza per la stagione 2012 il trofeo Dunlop Cup, abbinato alla Coppa F.M.I.

Dettagli

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO RMU MECHANICS ACADEMY BANDO CORSO BASE PER MECCANICI DA PISTA La Scuola RMU è una realtà aziendale con oltre 40 anni di storia e competenze nel settore della meccanica in genere. Nel 2009, l esperienza

Dettagli

La Scuola. L obiettivo iniziale era quello di produrre e far correre moto per le categorie Mini-Gp e Pre

La Scuola. L obiettivo iniziale era quello di produrre e far correre moto per le categorie Mini-Gp e Pre La Scuola RMU è una realtà aziendale con oltre 45 anni di storia e competenze nel settore della meccanica in genere. Nel 2009, l esperienza accumulata nella produzione, nella progettazione e nelle lavorazioni

Dettagli

Porsche Carrera Cup Italia 2017 Season Preview

Porsche Carrera Cup Italia 2017 Season Preview 2017 Season Preview Competizione monomarca presente in 5 continenti con 20 campionati One-Make Series. In Italia dal 2007: sinonimo di eccellenza, passione, sportività. Nel 2016 la Carrera Cup Italia ha

Dettagli

GUIDELINES 2016 (V1_04 Dicembre 2015)

GUIDELINES 2016 (V1_04 Dicembre 2015) GUIDELINES 2016 (V1_04 Dicembre 2015) CONTENUTI 03 - FOLLOW US 04 - AGONISMO E SPETTACOLO PER UN FORMAT VINCENTE 05 - CALENDARIO 2016 06 - FORMAT EVENTI 08 - LA VETTURA 09 - I COSTI 10 - DOTAZIONE PNEUMATICI

Dettagli

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2018 REGOLAMENTO

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2018 REGOLAMENTO TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2018 REGOLAMENTO Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO La scrivente Husqvarna Motorcycles Italia S.r.l. ed il Moto Club Factory ASD organizzano sotto l egida della Federazione Motociclistica

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI

CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI ART. 1 ACI SPORT indice il Campionato Italiano per Squadre Regionali La promozione del Campionato e demandata all ACI Sport S.p.A. con sede a Roma in Via Solferino

Dettagli

SEZIONE 1 REGOLAMENTO SPORTIVO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1.

SEZIONE 1 REGOLAMENTO SPORTIVO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1. SEZIONE 1 REGOLAMENTO SPORTIVO GENERALE 1.1 SCOPO 1.2 NORME COMPORTAMENTALI 1.3 ETA MINIMA 1.4 CATEGORIE 1.5 REGOLAMENTO TEAM 1.6 ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO 1.7 FALSA PARTENZA 1.8 INGRESSO USCITA PILOTI

Dettagli

30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE CIRCUITO BOSISIO PARINI (LC)

30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE CIRCUITO BOSISIO PARINI (LC) LEGA MOTOCICLISMO MOTOCICLISMO TROFEO ITALIA 2017 HOBBY CROSS MX1 MX2- EPOCA TUTTE LE CATEGORIE MINI CROSS 65 PROMO +85 PROMO+85 ESPERT TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 30 SETTEMBRE

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MOTO 3 - PREMOTO

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MOTO 3 - PREMOTO ACADEMY GRAND PRIX CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MOTO 3 - PREMOTO 3 IL NUOVO PROGETTO DEL MOTO CLUB IGP2T CHE SPONSORIZZA LA CARRIERA DEI PILOTI DAI 12 ANNI NEI CIRCUITI DEL CIV ACADEMY GRAND PRIX Il progetto

Dettagli

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2015 REGOLAMENTO PROVVISORIO

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2015 REGOLAMENTO PROVVISORIO TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2015 REGOLAMENTO PROVVISORIO Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO La scrivente Husqvarna Motorcycles Italia s.r.l. e CF srl organizzano sotto l egida della Federazione Motociclistica

Dettagli

follow me:

follow me: follow me: Nome: Matteo Cognome: Ciprietti Data di nascita: 27 gennaio 1998 Luogo di nascita: Giulianova Professione: Pilota Segni particolari: Velocissimo Matteo Ciprietti: LE ORIGINI Passione per la

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE PILOTA - START LIST YAMAHA R125 CUP 2017

RICHIESTA DI ISCRIZIONE PILOTA - START LIST YAMAHA R125 CUP 2017 Modulo da inviare a: AG MOTORSPORT ITALIA Rotonda Grazia Verenin 1/1A 40139 Bologna BO Tel 333.4120172 e-mail: info@agmotorsportitalia.it www.agmotorsportitalia.it RICHIESTA DI ISCRIZIONE PILOTA - START

Dettagli

4. Lubrificanti E ammesso esclusivamente l utilizzo di lubrificanti dello sponsor che verrà indicato, olio motore, grasso spray catena ecc.

4. Lubrificanti E ammesso esclusivamente l utilizzo di lubrificanti dello sponsor che verrà indicato, olio motore, grasso spray catena ecc. REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY FIM 2014 Premessa : La Betamotor S.p.a. e Dirt Racing s.rl. organizzano per la stagione agonistica 2014 all interno del Campionato italiano Motorally Fim, un Trofeo

Dettagli

3 GO KART IN SANNIO 2

3 GO KART IN SANNIO 2 2 3 GO KART IN SANNIO La prima edizione della manifestazione Kart in Sannio 2017, nella provincia di Benevento, è stata un esperienza positiva, un momento importante per la disciplina dei motori, ma anche

Dettagli

Motociclismo: ingaggiato il 7 gennaio dal Team torinese "Angaia Racing" La Befana regala il Mondiale a Federico Sandi

Motociclismo: ingaggiato il 7 gennaio dal Team torinese Angaia Racing La Befana regala il Mondiale a Federico Sandi Motociclismo: ingaggiato il 7 gennaio dal Team torinese "Angaia Racing" La Befana regala il Mondiale a Federico Sandi Quest'anno il regalo della Befana, Federico Sandi, se lo ricorderà per sempre. La "vecchietta"

Dettagli

LISTINO SPAZZI PUBBLICITARI TUTAPISTA CORSE S.R.L.

LISTINO SPAZZI PUBBLICITARI TUTAPISTA CORSE S.R.L. LISTINO SPAZZI PUBBLICITARI TUTAPISTA CORSE S.R.L. Abbigliamento pilota Per 1 pilota in esclusiva Tuta pilota anteriore zona P1 spazio cm 22x15 campionato CIV SBK Euro 6.5, Tuta pilota posteriore zona

Dettagli

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2018 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

PALMARES Campione Italiano Supermoto S1 (su Honda)

PALMARES Campione Italiano Supermoto S1 (su Honda) IVAN LAZZARINI DATA E LUOGO DI NASCITA: 09/03/1979, Pesaro PROFESSIONE: pilota SEGNI PARTICOLARI: - 10 volte Campione Italiano S1-4 volte Campione del Mondo a squadre - 3 volte Campione degli Internazionali

Dettagli

30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE CIRCUITO BOSISIO PARINI (LC)

30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE CIRCUITO BOSISIO PARINI (LC) MOTOCICLISMO TROFEO ITALIA 2017 HOBBY CROSS MX1 MX2- EPOCA TUTTE LE CATEGORIE MINICROSS 65 PROMO +85 PROMO+85 ESPERT TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE CIRCUITO

Dettagli

Proposta di sponsorizzazione 2010

Proposta di sponsorizzazione 2010 Proposta di sponsorizzazione 2010 La Polisportiva Caluschese sez. Motociclismo, è un associazione sportiva che opera nello sport a livello italiano, con la seguente brochure intende illustrare e proporre

Dettagli

Il prossimo round del campionato si svolgerà, come per la Superbike, al Motorland Aragon in Spagna, dal 5 al 7 aprile.

Il prossimo round del campionato si svolgerà, come per la Superbike, al Motorland Aragon in Spagna, dal 5 al 7 aprile. Global Service Solutions Spa, title sponsor del Team Pedercini racing, soddisfatta dopo la seconda gara del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike 2019 Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO -1-

REGOLAMENTO TECNICO -1- REGOLAMENTO TECNICO -1- Classe: 50 cc Categoria: Promo Cilindrata max: 50cc Motore: Motore raffreddato ad aria Piston Port con Avviamento elettrico o a strappo. Dovrà esser conforme (incluso tutti i suoi

Dettagli

Automobile Club d Italia

Automobile Club d Italia Automobile Club d Italia Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile COPPA ITALIA ACI KARTING 2015 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L Automobile club d Italia Direzione Centrale

Dettagli

4. Lubrificanti E ammesso esclusivamente l utilizzo di lubrificanti della LIQUI MOLY, olio motore, grasso spray catena ecc.

4. Lubrificanti E ammesso esclusivamente l utilizzo di lubrificanti della LIQUI MOLY, olio motore, grasso spray catena ecc. Premessa : La Betamotor S.p.a. e Dirt Racing s.rl. organizzano per la stagione agonistica 2015 all interno del Campionato italiano Motorally Fim, un Trofeo riservato alle moto con marchio BETA. Il Trofeo

Dettagli

STAGE DI GUIDA SPORTIVA ROSSOCORSA RACING EDIZIONE 2019

STAGE DI GUIDA SPORTIVA ROSSOCORSA RACING EDIZIONE 2019 STAGE DI GUIDA SPORTIVA ROSSOCORSA RACING EDIZIONE 2019 ROSSOCORSA RACING Rossocorsa Racing, divisione Corse della Concessionaria Ferrari e Maserati, ha il piacere di presentarle il programma 2019 degli

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD - 2017 1 - CATEGORIE AMMESSE PITBIKE STOCK PITBIKE OPEN MINIMOTARD (2T e 4T) OPEN 2 - REGOLAMENTO TECNICO PITBIKE STOCK Motore 4T orizzontale raffreddato aria/olio

Dettagli

Automobile Club d Italia. Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile

Automobile Club d Italia. Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile Automobile Club d Italia Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile TROFEO NAZIONALE KARTING ACI-CSAI 2014 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L Automobile club d Italia CSAI indice

Dettagli

RMU ACADEMY Via U. Boccioni Reggio Emilia (RE)

RMU ACADEMY Via U. Boccioni Reggio Emilia (RE) RMU ACADEMY Via U. Boccioni 3 42124 Reggio Emilia (RE) 0522 511505 rmuacademy@rmu.it www.rmuacademy.it L'obiettivo principale della scuola è quello di fornire a giovani ragazzi e ragazze la possibilità

Dettagli

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO REGOLAMENTO ENDURANCE GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sarà così formata; due gare endurnce da 6 ore - due gare endurance - 3 e

Dettagli

RICHIESTA ACCREDITAMENTO CIV 2012 TEAM

RICHIESTA ACCREDITAMENTO CIV 2012 TEAM Modulo da inviare a: Federazione Motociclistica Italiana - Ufficio CIV Viale Tiziano 70-00196 Roma Tel 06 32488609 Fax 06 32488640 E mail: segreteria@civ.tv www.civ.tv RICHIESTA ACCREDITAMENTO CIV 2012

Dettagli

essere veloci è la nostra missione

essere veloci è la nostra missione essere veloci è la nostra missione in collaborazione con programma 2012 il team Nasce dalla passione per le moto e le gare motociclistiche. I trascorsi agonistici di alcuni di noi ci hanno insegnato come

Dettagli

PIETRAMURATA TN TROFEO ITALIA 2016 TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 MINICROSS 65 PROMO +85 PROMO+85 ESPERT

PIETRAMURATA TN TROFEO ITALIA 2016 TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 MINICROSS 65 PROMO +85 PROMO+85 ESPERT MOTOCICLISMO TROFEO ITALIA 2016 HOBBY CROSS MX1 MX2- EPOCA TUTTE LE CATEGORIE TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 MINICROSS 65 PROMO +85 PROMO+85 ESPERT 01/02 OTTOBRE CIRCUITO AL CICLAMINO

Dettagli

FACCI DIVENTARE TUO SPONSOR ISCRIVITI AL 1 TROFEO DEI

FACCI DIVENTARE TUO SPONSOR ISCRIVITI AL 1 TROFEO DEI FACCI DIVENTARE TUO SPONSOR ISCRIVITI AL 1 TROFEO DEI CAMPIONI IL TROFEO CHE PREMIA LA TUA PASSIONE PERCHE TUTTI SIAMO CAMPIONI. CHE TU VINCA UNA MANCHE DELL ITALIANO O CHE TU PARTECIPI AD UNA MOTOCAVALCATA,

Dettagli

Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011

Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011 Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011 Art. 1 CLASSI E CATEGORIE I kart sono suddivisi in quattro classi di cilindrata:

Dettagli

28/29 settembre 2013 CITTA DI CASTELLO PERUGIA

28/29 settembre 2013 CITTA DI CASTELLO PERUGIA LEGA MOTOCICLISMO TROFEO ITALIA 2013 HOBBY CROSS MX1 MX2 MINICROSS PROMO 65-85-ESP 85 EPOCA TUTTE LE CATEGORIE TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 28/29 settembre 2013 CITTA DI CASTELLO

Dettagli

TROFE O ITALIA BZ M MiniGP 2011

TROFE O ITALIA BZ M MiniGP 2011 TROFE O ITALIA BZ M MiniGP 2011 REG OL A M E N T O SPO RTIVO GENER ALE Art. 1 Svolgimento Trofeo Le gare del Trofeo Italia BZM MiniGP 2011 saranno organizzate dallo Staff Bi Zeta Motor in collaborazione

Dettagli

Saranno utilizzati sia registrazioni video on board, sia acquisizione dati e telemetria con Mychron 5.

Saranno utilizzati sia registrazioni video on board, sia acquisizione dati e telemetria con Mychron 5. La seconda edizione del campus estivo Kart Summer School Birel ART 2017 è rivolto ai bambini di età compresa tra 8 e 12 anni (o dai 7 anni se hanno già frequentato i corsi Karting School Birel ART) che

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013 CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE ACI/CSAI indice il CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 60 ACI-CSAI KARTING 2013. L organizzazione delle

Dettagli

Saranno utilizzati sia registrazioni video on board, sia acquisizione dati e telemetria con Mychron 5.

Saranno utilizzati sia registrazioni video on board, sia acquisizione dati e telemetria con Mychron 5. La seconda edizione del campus estivo Kart Summer School Birel ART 2017 è rivolto ai bambini di età compresa tra 11 e 16 anni che aspirano a diventare piloti. Questa iniziativa è organizzata e diretta

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE VELOCITA' 2019 REGOLAMENTO TECNICO CATEGORIA SUPERMOTARD ASFALTO

CAMPIONATO NAZIONALE VELOCITA' 2019 REGOLAMENTO TECNICO CATEGORIA SUPERMOTARD ASFALTO CAMPIONATO NAZIONALE VELOCITA' 09 REGOLAMENTO TECNICO CATEGORIA SUPERMOTARD ASFALTO CATEGORIE SUPERMOTARD ASFALTO Generalità e distinzione categorie Categoria SUPERMOTARD: LICENZA MOTOASI.IT Sport. Età

Dettagli

SCOOTER SHOW 2013, SI PARTE!

SCOOTER SHOW 2013, SI PARTE! SCOOTER SHOW 2013, SI PARTE! Avvincente, sempre ricca di spettacolo ed emozioni, la nona edizione della Polini Italian Cup prenderà il via il 14 aprile sulla pista di Pomposa confermandosi l unico campionato

Dettagli

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI IL TELAIO non deve essere modificato o rinforzato in nessun modo. Non si possono spostare o modificare nemmeno i punti di attacco del motore e delle sospensioni. LE CARENATURE

Dettagli

Espansione, maggio Mensile. Ufficio stampa Energica Cecilia Bucci

Espansione, maggio Mensile.  Ufficio stampa Energica Cecilia Bucci Espansione, maggio 2013 Mensile 113870 www.ecostampa.it Il Resto del Carlino, 1 maggio 2013 Quotidiano 113870 www.ecostampa.it Montecarlonews, 7 maggio 2013 Autoroom, 7 maggio 2013 Energica sarà dotata

Dettagli

MRWOLF TROPHY 2018 PROGRAMMA SUPPORTED RIDER 2018

MRWOLF TROPHY 2018 PROGRAMMA SUPPORTED RIDER 2018 MRWOLF TROPHY 2018 PROGRAMMA SUPPORTED RIDER 2018 Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO La scrivente MrWolf s.r.l. organizza un piano di supporto per tutti i rider partecipanti ai campionati: XCO XCP - XCM SuperEnduro

Dettagli

Triumph ParkinGO European Series

Triumph ParkinGO European Series main sponsors sponsors media partner istitutional Triumph ParkinGO European Series Il Triumph ParkinGO European Series è il challenge più affascinante del panorama motociclistico internazionale e offre

Dettagli

Attività Individuale

Attività Individuale Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2017-2018 Attività Individuale REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI 2018 Le iscrizioni alle gare dei Campionati Italiani sono effettuate dalle singole

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018 Rotax MAX Challenge ITALIA 2018 Regolamento Sportivo Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 / DD2 Over / DD2 Gentleman Rotax Max Challenge Italia regolamento

Dettagli

Team Manager: Direttore Tecnico: Direttore Sportivo: Responsabile Tecnico: Responsabile Logistica: Tecnici: Supporter: Pubbliche Relazioni: Pilota:

Team Manager: Direttore Tecnico: Direttore Sportivo: Responsabile Tecnico: Responsabile Logistica: Tecnici: Supporter: Pubbliche Relazioni: Pilota: Team Manager: Vincenzo Rescia Direttore Tecnico: Vincenzo Rescia Direttore Sportivo: Mario Stellato Responsabile Tecnico: Marco Ragni Responsabile Logistica: Francesco Perciaccante Tecnici: Francesco Perciaccante

Dettagli

Regolamento Generale Provvisorio 2010 Challenge Continental

Regolamento Generale Provvisorio 2010 Challenge Continental Regolamento Generale Provvisorio 2010 Challenge Continental Art. 1. Chi può partecipare: Sono ammessi all iscrizione al Challenge Continental i piloti in possesso di licenza velocità F.M.I. valida per

Dettagli

Vivi l emozione e il fascino della Moto GP da una posizione privilegiata: VIP Hospitality Mugello Lounge

Vivi l emozione e il fascino della Moto GP da una posizione privilegiata: VIP Hospitality Mugello Lounge Con noi al Gran Premio d Italia all Autodromo del Mugello - 2, 3 e 4 Giugno 2017 Vivi l emozione e il fascino della Moto GP da una posizione privilegiata: VIP Hospitality Mugello Lounge Una posizione

Dettagli

ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO

ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO Si tratta di una gara a squadre dalla durata di 2 ore, è una competizione amatoriale, il cui scopo principale è divertirsi. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo

Dettagli

ACI KARTING ATTIVITA DI BASE

ACI KARTING ATTIVITA DI BASE ACI KARTING ATTIVITA DI BASE REGOLAMENTO SPORTIVO DEI CAMPIONATI REGIONALI ACI KARTING 1 - Organizzazione ACI SPORT indice i seguenti Campionati Regionali Conduttori ACI Karting: - 1^ Zona: Piemonte, Valle

Dettagli

5/6 LUGLIO CAMPO CROSS MONTE CORALLI

5/6 LUGLIO CAMPO CROSS MONTE CORALLI TROFEO ITALIA 2014 HOBBY CROSS MX1 MX2 MINICROSS PROMO 65-85-ESP 85 EPOCA TUTTE LE CATEGORIE FEMMINILE TROFEO DELLE REGIONI AGONISTI ESPERTI AMATORI MX1+MX2 5/6 LUGLIO CAMPO CROSS MONTE CORALLI FAENZA

Dettagli

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2017 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Rotax MAX Challenge ITALIA 2015 Micro / Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 Rotax Max Challenge Italia regolamento sportivo 2015, 18/02/2015 pagina 1 di

Dettagli

Campionato Velocità Sicilia 2016

Campionato Velocità Sicilia 2016 Campionato Velocità Sicilia 2016 Classi e Categorie: 125 open Monster Cup 600 open Rookie Open Rookie 600 open Expert Open Expert Iscrizione singola gara della Expert al Campionato Regionale: 180,00 euro

Dettagli

PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS

PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS Settore Tecnico - Sportivo FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA Viale Tiziano, 70-00196 Roma Tel. 06.32488.509 Fax. 06.32488.450 Mail: sts@federmoto.it Roma, 17/12/2018 PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

MOTO 3 CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2016

MOTO 3 CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2016 MOTO 3 CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ 2016 NEL 2015 IL TEAM SI È CLASSIFICATO AL 3 POSTO, NEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ CLASSE MOTO3 CON IL PILOTA ANTHONY GROPPI poscorse.it WILD CARD MUGELLO 2014 E 2015

Dettagli

RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV 2015

RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV 2015 Modulo da inviare a: Federazione Motociclistica Italiana - Ufficio CIV Viale Tiziano 70-00196 Roma Tel 06 32488609 Fax 06 32488640 E mail: segreteria@civ.tv www.civ.tv RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV

Dettagli

RACING R EPORT N.1 M X A X R a R c a i c n i g n g T e T a e m m di d i Ma M x a Bi B a i g a g g i Alessan a dro Delbian a co Davide Baldini

RACING R EPORT N.1 M X A X R a R c a i c n i g n g T e T a e m m di d i Ma M x a Bi B a i g a g g i Alessan a dro Delbian a co Davide Baldini All autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si è disputato il primo round del CIV Campionato Italiano di Velocità 2017. Bardahl è presente in questo campionato, nelle categorie Moto3 e Supersport, supportando

Dettagli

RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV 2016

RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV 2016 Modulo da inviare a: Federazione Motociclistica Italiana - Ufficio CIV Viale Tiziano 70-00196 Roma Tel 06 32488609 Fax 06 32488640 E mail: segreteria@civ.tv www.civ.tv RICHIESTA ACCREDITAMENTO TEAM CIV

Dettagli

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO Il Comitato Regionale Sicilia F.M.I. indice per l anno 2009 il Campionato Siciliano Minimoto. Il Comitato Regionale F.M.I. si riserva il diritto

Dettagli

ISCRIZIONE PILOTA - WILD CARD

ISCRIZIONE PILOTA - WILD CARD Modulo da inviare a (allegare obbligatoriamente documento di identità del pilota): Federazione Motociclistica Italiana - Ufficio CIV Viale Tiziano 70, 00196 Roma Tel. 06 32488609 Fax 06 32488640 segreteria@civ.tv

Dettagli

Il costo totale del corso Formula All Inclusive è di 890,00 euro IVA compresa e assicurazione (Karting School 765,00 euro + Hotel 125,00 euro).

Il costo totale del corso Formula All Inclusive è di 890,00 euro IVA compresa e assicurazione (Karting School 765,00 euro + Hotel 125,00 euro). La prima edizione del campus estivo Kart Summer School Birel ART 2016 è rivolto ai bambini di età compresa tra 8 e 13 anni che aspirano a diventare piloti. Questa nuova iniziativa è organizzata e diretta

Dettagli

Modifiche regolamentari con effetto dal

Modifiche regolamentari con effetto dal Modifiche regolamentari con effetto dal 01.01.2017 TITOLO 9: CAMPIONATI DEL MONDO CAPITOLO 2: PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI DEL MONDO 2 Selezione dei partecipanti BMX (parte introdotta il 30.01.09) 9.2.046

Dettagli

ACCREDITAMENTO TEAM. Il sottoscritto/a Numero Tessera FMI2017. In qualità di TEAM MANAGER Residente in Via n. Cap Città Prov.

ACCREDITAMENTO TEAM. Il sottoscritto/a Numero Tessera FMI2017. In qualità di TEAM MANAGER Residente in Via n. Cap Città Prov. Modulo da inviare a (allegare obbligatoriamente documento di identità del legale rappresentante): Federazione Motociclistica Italiana - Ufficio CIV Viale Tiziano 70, 00196 Roma Tel. 06 32488609 Fax 06

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP

REGOLAMENTO SPORTIVO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP REGOLAMENTO SPORTIVO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP 1 ORGANIZZAZIONE INDICE 2 SCOPO 3 NORME COMPORTAMENTALI 4 ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO 5 ETA MINIME 6 CONDUTTORI AMMESSI E WILD CARD 7 GIORNATA DI GARA

Dettagli

EDU European Dart Union

EDU European Dart Union EDU European Dart Union EDU Campionato Europeo 2018 Caorle - Italy Sabato 09.06.2018 Torneo N. 1-2 Warm Up Torneo Singolo Maschile/Femminile 501 M.O. Inizio: ore 16,00 - Sistema di gioco: 501 Master out

Dettagli

Cross Enduro Motard....quando le due ruote sono passione

Cross Enduro Motard....quando le due ruote sono passione Cross Enduro Motard...quando le due ruote sono passione 2014 www.valentiracing.com RMZ 250 Cross Analizzate in profondità e vedrete i miglioramenti dell RMZ 250 e RMZ 450. Con l aiuto di anni di esperienza

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP

REGOLAMENTO TECNICO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP REGOLAMENTO TECNICO 2019 DODICI POLLICI ITALIAN CUP INDICE 1. PITBIKE 14CV 2. MONOMARCA HONDA REDMOTO MINIMOTARD 3. MINIGP UNDER 14CV 4. MINIGP OVER 14CV 5. MINIGP OVER 22CV 6. GOMME 7. ISTEMA ALIMENTAZIONE

Dettagli

Non sono ammesse: frizioni, avviamento (Touch and Go), radiatori, limitatore dei giri.

Non sono ammesse: frizioni, avviamento (Touch and Go), radiatori, limitatore dei giri. 1. INTRODUZIONE: La KFA è una categoria dedicata solamente ai kart 100cc risalenti agli anni 90 con omologazione CIK-FIA/FMK o CSAI, fino al 2000. La Serie è suddivisa in 2 sottoclassi, denominate PRE

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

REGOLAMENTO REGOLAMENTO TECNICO OHVALE

REGOLAMENTO REGOLAMENTO TECNICO OHVALE REGOLAMENTO TECNICO OHVALE 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 MOTORE 1.4 TELAIO e CICLISTICA 1.5 ALIMENTAZIONE 1.6 PNEUMATICI 1.7 IMPIANTO ELETTRICO 1.8 VARIE REGOLAMENTO TECNICO OHVALE 1.1 GENERALITA Sono

Dettagli

Vincere per divertirsi.

Vincere per divertirsi. YZF-R6 Vincere per divertirsi. Se cerchi una supersportiva da 600 cc divertente da guidare su strada e capace di grandi prestazioni in pista, sei nel posto giusto. YZF-R6 è dotata di un motore straordinario

Dettagli

TROFEO KTM ENDURO 2010 REGOLAMENTO GENERALE PROVVISORIO AL 21 GENNAIO 2010

TROFEO KTM ENDURO 2010 REGOLAMENTO GENERALE PROVVISORIO AL 21 GENNAIO 2010 TROFEO KTM ENDURO 2010 REGOLAMENTO GENERALE PROVVISORIO AL 21 GENNAIO 2010 Art. 01 MODALITA DI ISCRIZIONE AL TROFEO L iscrizione al Trofeo KTM Enduro dà diritto ad acquisire il punteggio per la classifica

Dettagli

ACI CSAI KARTING ATTIVITA DI BASE

ACI CSAI KARTING ATTIVITA DI BASE ACI CSAI KARTING ATTIVITA DI BASE REGOLAMENTO SPORTIVO DEI CAMPIONATI REGIONALI KARTING ACI - CSAI 1 - Organizzazione ACI CSAI indice i seguenti Campionati Regionali Conduttori CSAI Karting: - 1^ Zona:

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE MOLISE REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 Alle manifestazioni potranno partecipare le società regolarmente affiliate per l anno 2015. Ogni società

Dettagli