ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO
|
|
|
- Simone Forti
- 8 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO REGOLAMENTO ENDURANCE GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sarà così formata; due gare endurnce da 6 ore - due gare endurance - 3 e da quattro gare endurance sa 2 ore. Divise in 20 minuti di libere più 10 minuti di cronometrate più 2 3 o 6 ore di gara in senso orario o antiorario. Le gare saranno valevoli per la classifica della SODI WORLD SERIES info e regolamento su PARTECIPANTI Potranno partecipare un MINIMO di 12 team fino ad un massimo di 16 La manifestazione avrà luogo solo se ci saranno il minimo dei team iscritti. Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 2 piloti ad un massimo di 6. Potranno partecipare tutti i piloti a partire dai 13 anni in su con liberatoria firmata dai genitori che si troverà presso il circuito. DATE 12 MARZO 6 ORE 28 APRILE 2 ORE 19 MAGGIO 2 ORE 16 GIUGNO 3 ORE 14 LUGLIO 2 ORE 17 SETTEMBRE 6 ORE 13 OTTOBRE 2 ORE 10 NOVEMBRE 2 ORE PUNTEGGI 2 ore Al team autore della pole position 2 punti Al team autore del giro più veloce in gara 1 punto PUNTEGGI 3 ore Al team autore della pole position 2 punti Al team autore del giro più veloce in gara 1 punto
2 PUNTEGGI 6 ore Al team autore della pole position 2 punti Al team autore del giro più veloce in gara 1 punto TURNI DI GUIDA 2 ore di gara Saranno previsti 20 minuti di prove libere, dove i cambi saranno liberi per tutti i team e sarà ammesso correre senza zavorra. Seguiranno 10 minuti di qualifica dove sarà ammesso solo un pilota per squadra in pista con zavorra. Attenzione il pilota che farà la pole position non dovrà essere necessariamente il pilota che effettuerà la partenza in gara. In gara i cambi pilota saranno liberi ma ogni squadra dovrà effettuare obbligatoriamente 3 cambi pilota Ogni componente della squadra dovrà guidare un minimo di 15 minuti consecutivi per ogni volta che entrerà in pista fino ad un massimo di 35 minuti consecutivi in tutta la gara. Solo il Pilota che dovrà effettuare il cambio potrà avvicinarsi all area destinata al cambio Pilota Di seguito viene spiegato come dovrà avvenire l operazione di cambio pilota. - Sono ammessi, nell apposita area, un massimo di 2 piloti ( 1 per squadra ). Sarà compito dei TM far entrare il pilota, nell area cambio, quando questa sarà libera. - Il pilota dovrà presentarsi con il casco in mano davanti al commissario il quale potrà nuovamente rilevare il peso del pilota. Sarà divieto per il pilota uscire dalla zona cambio. - Una volta che il kart si fermerà ai box, partirà un tempo minimo di permanenza, 50 secondi, per consentire ai commissari di cambiare le zavorre, tale tempo verrà fatto rispettare anche per i team che non dovranno fare la sostituzione delle zavorre. Tale tempo verrà azionato dai commissari - Gli altri piloti che dovranno entrare, potranno farlo solo quando sarà completamente sgombra l area di cambio. Le segnalazioni ai Piloti potranno avvenire con lavagnetta bianca, o supporti visivi non forniti dall organizzazione. Le segnalazioni possono essere effettuate anche per mezzo d impianti ricetrasmittenti.
3 TURNI DI GUIDA 3 ore di gara Saranno previsti 20 minuti di prove libere, dove i cambi saranno liberi per tutti i team e sarà ammesso correre senza zavorra. Seguiranno 10 minuti di qualifica dove sarà ammesso solo un pilota per squadra in pista con zavorra. Attenzione il pilota che farà la pole position non dovrà essere necessariamente il pilota che effettuerà la partenza in gara. In gara i cambi pilota saranno liberi ma ogni squadra dovrà effettuare obbligatoriamente 5 cambi pilota Ogni componente della squadra dovrà guidare un minimo di 15 minuti consecutivi per ogni volta che entrerà in pista fino ad un massimo di 35 minuti consecutivi in tutta la gara. Sarà obbligatorio per ogni componente della squadra, entrare in pista almeno due turni, questo per le squadre formate da 2 o 3 piloti. Invece nelle squadre formate da 4 o più piloti, un componente della squadra non potrà guidare PIU di 2 turni. Solo il Pilota che dovrà effettuare il cambio potrà avvicinarsi all area destinata al cambio Pilota Di seguito viene spiegato come dovrà avvenire l operazione di cambio pilota. - Sono ammessi, nell apposita area, un massimo di 2 piloti ( 1 per squadra ). Sarà compito dei TM far entrare il pilota, nell area cambio, quando questa sarà libera. - Il pilota dovrà presentarsi con il casco in mano davanti al commissario il quale potrà nuovamente rilevare il peso del pilota. Sarà divieto per il pilota uscire dalla zona cambio. - Una volta che il kart si fermerà ai box, partirà un tempo minimo di permanenza, 50 secondi, per consentire ai commissari di cambiare le zavorre, tale tempo verrà fatto rispettare anche per i team che non dovranno fare la sostituzione delle zavorre. Tale tempo verrà azionato dai commissari - E prevista una sosta obbligatoria, a discrezione del team, di 2 minuti per il rifornimento del kart. - Gli altri piloti che dovranno entrare, potranno farlo solo quando sarà completamente sgombra l area di cambio. Le segnalazioni ai Piloti potranno avvenire con lavagnetta bianca, o supporti visivi non forniti dall organizzazione. Le segnalazioni possono essere effettuate anche per mezzo d impianti ricetrasmittenti. TURNI DI GUIDA 6 ore Saranno previsti 20 minuti di prove libere, dove i cambi saranno liberi per tutti i team e sarà ammesso correre senza zavorra.
4 Seguiranno 10 minuti di qualifica dove sarà ammesso solo un pilota per squadra in pista con zavorra. Attenzione il pilota che farà la pole position non dovrà essere necessariamente il pilota che effettuerà la partenza in gara. In gara i cambi pilota saranno liberi ma ogni squadra dovrà effettuare obbligatoriamente 11 cambi pilota Ogni componente della squadra dovrà guidare un minimo di 15 minuti consecutivi per ogni volta che entrerà in pista fino ad un massimo di 35 minuti consecutivi in tutta la gara. Sarà obbligatorio per ogni componente della squadra, entrare in pista almeno 4 turni, questo per le squadre formate da 2 o 3 piloti. Invece nelle squadre formate da 4 o più piloti, un componente della squadra non potrà guidare più di 3 turni. Solo il Pilota che dovrà effettuare il cambio potrà avvicinarsi all area destinata al cambio Pilota Di seguito viene spiegato come dovrà avvenire l operazione di cambio pilota. - Sono ammessi, nell apposita area, un massimo di 2 piloti ( 1 per squadra ). Sarà compito dei TM far entrare il pilota, nell area cambio, quando questa sarà libera. - Il pilota dovrà presentarsi con il casco in mano davanti al commissario il quale potrà nuovamente rilevare il peso del pilota. Sarà divieto per il pilota uscire dalla zona cambio. - Una volta che il kart si fermerà ai box, partirà un tempo minimo di permanenza, 50 secondi, per consentire ai commissari di cambiare le zavorre, tale tempo verrà fatto rispettare anche per i team che non dovranno fare la sostituzione delle zavorre. Tale tempo verrà azionato dai commissari - Sono previste due soste obbligatorie, a discrezione del team, di 2 minuti per il rifornimento del kart. - Gli altri piloti che dovranno entrare, potranno farlo solo quando sarà completamente sgombra l area di cambio. Le segnalazioni ai Piloti potranno avvenire con lavagnetta bianca, o supporti visivi non forniti dall organizzazione. Le segnalazioni possono essere effettuate anche per mezzo d impianti ricetrasmittenti. PESI E ZAVORRE Ogni pilota verrà pesato durante le verifiche sportive e gli verrà assegnato un peso di gara, il pilota dovrà raggiungere un peso minimo di 90 kg e le zavorre verranno assegnate dai commissari. Verranno inseriti pesi da 2, kg sul kart e successivamente all occorrenza verrà fatto indossare al pilota un giubbotto zavorrato da 5 o 10 kg. A fine turno di guida il pilota dovrà togliere e consegnare ai commissari il giubbotto.
5 Il pilota che entrerà in pista, dovrà presentarsi nell area cambio, con casco in mano, una volta che il commissario di gara avrà preso visione del pilota, potrà indossare il casco. Sarà severamente vietato uscire dall aria cambio una volta che il commissario ha preso visione del pilota entrante. PENALITA Le penalità inflitte durante la gara, saranno degli STOP and go da 10 o 20 o 30 da scontare in un area stabilita ed illustrata al briefing. La segnalazione al conduttore in pista avverrà attraverso un cartello esposto dal Direttore di Gara sul traguardo. Il Conduttore che riceverà tale comunicazione dovrà scontare la penalità entro 3 giri dall esposizione del cartello. La Direzione Gara ha facoltà, nei casi di recidivi e/o fatti gravi, di impartire STOP and GO di durata superiore ai 30. Le penalità comminate per comportamenti non conformi al regolamento, rilevate negli ultimi giri di gara, dove non fosse possibile impartirle con uno STOP and GO, verranno inflitte con una penalità in tempo o in giri sulla classifica finale Le decisione del direttore di gara saranno inremovibili. IN CASO DI PIOGGIA In caso di pioggia la gara sarà regolarmente svolta, verrà interrotta solamente qualora dovesse venire meno il fattore sicurezza ovvero se dovesse venire giù un forte temporale. Ovviamente la gara verrà interrotta solo per attendere che la pioggia riduca la sua intensità dopo di che si riprenderà con una nuova partenza in griglia in base alle posizioni di quando la gara e stata interrotta. Qualora questo dovesse succedere superato il 75% di gara, verrà data la bandiera a scacchi BANDIERE Di seguito è riportato l elenco delle bandiere utilizzate in gara seguite dal loro significato. Bandiera Gialla: situazione di pericolo, prestare attenzione, vietato sorpassare; Bandiera Rossa: termine o sospensione dell attività di pista, vietato sorpassare; Bandiera Nera: penalità, stop&go obbligatorio in corsia predestinata SORTEGGIO E SOSTITUZIONE KART I kart saranno sorteggiati prima del turno di prove libere e rimarranno in assegnazione al team fino al termine della gara. Il cambio kart sarà possibile effettuarlo SOLO per effettiva rottura del mezzo o qualora il gestore dell impianto, possa ritenere pericoloso correre con quel mezzo.
6 TIMING 2 ore Ritrovo e inizio verifiche sportive Breafing e sorteggio kart Prove libere Qualifiche Start gara fine gara premiazioni a seguire salamele e bibita per i piloti partecipanti. TIMING 3 ore Ritrovo e inizio verifiche sportive * Breafing e sorteggio kart Prove libere Qualifiche Start gara fine gara premiazioni a seguire salamele e bibita per i piloti partecipanti. TIMING 6 ore Ritrovo e inizio verifiche sportive * Breafing e sorteggio kart Prove libere Qualifiche Start gara fine gara premiazioni a seguire salamele e bibita per i piloti partecipanti QUOTA DI ISCRIZIONE 1. Modalità d ISCRIZIONE: ogni squadra dovrà versare entro il MARTEDI PRIMA DELLA GARA la quota d iscrizione di euro 210,00 per la 2 ore e di euro 310,00 per la 3 ore e 600,00 euro per la 6 ore mediante versamento su carta POSTPAY n codice fiscale CSTSVT74M19F205M 2. Versamento tramite bonifico bancario intestato a Salvatore Costantinopoli iban IT03E causale iscrizione gara ENDURANCE CUP del. inserite la data della gara.
7 3. Saranno regolarmente iscritti solo le squadre che avranno inviato via mail, entro la suddetta data, la ricevuta di versamento e la scheda d iscrizione a [email protected] e i team che effettueranno la registrazione della squadra alla suddetta gara sul sito 4. Se non si dovessero raggiungere il numero di team previsto ( 12 ), la quota versata verrà totalmente rimborsata. PREMI di GARA La squadra vincitrice avrà in premio l iscrizione GRATUITA per la successiva endurance. Il pilota che effettuerà la pole position riceverà in premio una GIFT CARD Il pilota che effettuerà il giro veloce di gara riceverà in premio un trofeo. Le prime tre squadre verranno premiate con trofeo. A seguire salamele e bibita per i piloti partecipanti PREMI DEL CAMPIONATO Prima squadra classificata euro 800,00 Seconda squadra classificata euro 400,00 Terza squadra classificata euro 300,00 Al team che effettuerà più giri veloci durante il campionato, verrà omaggiato con un test su una spettacolare macchina da corsa MITJET con affianco il campione italiano CARLO FORTE Il premio verrà offerto al pilota del team che avrà effettuato più giri veloci nell arco del campionato. INFO Salvatore Costantinopoli [email protected] pagina facebook ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO
RT8 PUNTEGGI 1 35 2 30 3 26 4 22 5 18 6 16 7 14 8 12 9 10 10 8 11 6 12 5 13 4 14 3 15 2 16 1
Regolamento pag 1 GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sara così formata da 6 gare endurnce da 2 ore e 4 gare endurance da 3divise in 20 minuti di libere più 10 minuti
ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO
ENDURANCE GP - 2 ORE REGOLAMENTO Si tratta di una gara a squadre dalla durata di 2 ore, è una competizione amatoriale, il cui scopo principale è divertirsi. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo
TROFEO DELLE COLLINE 2016 CHALLENGE ENDURANCE MOTORINI MONOMARCIA
TROFEO DELLE COLLINE 2016 CHALLENGE ENDURANCE MOTORINI MONOMARCIA REGOLAMENTO 1. DEFINIZIONE La Federazione Motociclistica Italiana indice per il 2016 un challenge nazionale di attività sperimentale promozionale
HONDA RS 125 GP TROPHY
HONDA RS 125 GP TROPHY - 2007 REGOLAMENTO SPORTIVO (in fase di approvazione) Art. 01 La Honda Italia Industriale S.p.A. ed E & E Organization con sede in via Marcello Garosi 10-00128 Roma - Tel. 06-50
Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino.
Karting 4 Passion 2017 - Regolamento gare Art. 1 Organizzazione L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Le iscrizioni si chiuderanno alle
CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016
Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato
L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria
L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA
Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO
Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo
REGOLAMENTO CAMPIONATO OTTOBIANO ENDURANCE SERIES 2017
series 2017 REGOLAMENTO CAMPIONATO OTTOBIANO ENDURANCE SERIES 2017 : [email protected] Versione ES_09_08.01.2017 Introduzione Il carattere del Campionato è amatoriale e pertanto lo spirito dello
100 Miglia di Magione
100 Miglia di Magione Nr. Gara (Da formalizzare entro il lunedì precedente l inizio della Manifestazione alla quale si intende partecipare) GARA/Course/Race Magione 24-25 novembre 2012 Il sottoscritto
PRIMA ENDURANCE CHAMPIONSHIP PUGLIA Regolamento
PRIMA ENDURANCE CHAMPIONSHIP PUGLIA 2013 Regolamento L organizzatore Sporting Club Martina Srl, in possesso della licenza di organizzatore nr. 334459, indice e promuove l evento denominato Prima Endurance
Associazione Sportiva Sordi di Forlì
G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401
CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2015
Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2015 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato
ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE
ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2017 (in seguito denominato ECS17) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate
7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS
organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.
7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA
7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale
Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO
CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO Il Comitato Regionale Sicilia F.M.I. indice per l anno 2009 il Campionato Siciliano Minimoto. Il Comitato Regionale F.M.I. si riserva il diritto
VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione
VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento
REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:
CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE
CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE II TROFEO SPORT SPECIALIST GRAN COMBINATA 2018 REGOLAMENTO Centro Meridiana
2 MEETING DI GO KART SIENA
2 MEETING GO KART SIENA 11-09- 2 MEETING PROGRAMMA : ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI REGOLE DA TENERE SUL CIRCUITO E CONSEGNA
FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE
2013 INDIZIONE Pagina 1 Circuito Regionale di Beach Volley Emilia Romagna Winter Cup Art.1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna, indice la realizzazione di un Circuito Regionale
ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI
ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA
1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017
1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica
TROFEO PONY PIEMONTE 2016
TROFEO PONY PIEMONTE 206 Il Trofeo Pony Piemonte è un trofeo articolato in più prove che ha come obbiettivo la crescita sportiva per i ragazzi che montano pony attraverso un programma di gare inserite
Concorso Nazionale di Salto Ostacoli
Concorso Nazionale di Salto Ostacoli P R O G R A M M A Giovedì 10 Settembre PROVA ALTEZZA FORMULA NOTE 1 Warm up 50-60 Libera 2 minuti a disp. 2 Warm up 70-80 Libera 2 minuti a disp. 3 Warm up 90-100 Libera
1-2 OTTOBRE PEDEROBBA (TV) 35 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA
1-2 OTTOBRE 2011 - PEDEROBBA (TV) 35 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PERCORSO Tappe varie della corsa: 1 - Partenza da Villa Onigo 2 - Casere prete (310 mt/1km) 3 - Pendente - casera
1) La prova si svolgerà con due turni di warm-up; uno di qualifiche con sistema open di 10 minuti; Gara 1 e Gara 2;
Memorial Franco Ricci UNIONE PISTE NAZIONALE E.N.D.A.S. 6^Tappa Cup Race U.M.A. Kartodromo di Cavalletto Ocre (AQ) 14/09/2014 Regolamento Le categorie ufficiali ammesse a partecipare sono le seguenti:
ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2017 REGOLAMENTO DI SETTORE - AUTOSTORICHE CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA.
ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2017 REGOLAMENTO DI SETTORE - AUTOSTORICHE CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA. CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO Art. 9.1. DATA DI APPLICAZIONE 19 gennaio 2017 DATA DI PUBBLICAZIONE.
REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA
Unione Italiana Tiro a Segno FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 10-11 dicembre 2016 REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA CAMPIONATO D INVERNO 2016 REGOLAMENTO FINALI INDIVIDUALI L'Unione
4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013
COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: [email protected] sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di
