Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:"

Transcript

1 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction S.A.S. 1001, Rue de Maisonneuve F Saillenard, France Tel: ++33 (3) Fax: ++33 (3) Distributore per l'talia : Levocell spa Via Brescia,4 Loc. Alpino CASTENEDOLO (BS) - TALY Tel : Fax : nformazioni fornite da: msds.gcp@grace.com Per informazioni in caso di emergenza: ++44 (0) dentificazione dei pericoli ndicazioni di pericolosità specifiche per l'uomo e l'ambiente: l prodotto non ha l'obbligo di classificazione in base al metodo di calcolo della "direttiva generale della Comunità sulla classificazione dei preparati" nella sua ultima versione valida Nessun pericolo particolare da dichiarare. 3 Composizione/informazioni sugli ingredienti CARATTERSTCHE CHMCHE Descrizione: Miscela delle seguenti sostanze con additivi non pericolosi. Sostanze pericolose: CAS: ENECS: acetato di 1-metil-2-metossietile Xi; R ,0-5,0% Ulteriori indicazioni: Per le relative frasi di rischio vedi sezione Misure di pronto soccorso nalazione: Assicurare l'apporto di aria fresca. Contatto con la pelle: n caso di irritazioni cutanee persistenti consultare il medico. (continua a pagina 2)

2 Pagina: 2/5 Contatto con gli occhi: Lavare con acqua corrente per alcuni minuti tenendo le palpebre ben aperte. Consultare immediatamente il medico. ngestione: Lavare la bocca con acqua. Non provocare il vomito, chiamare subito il medico. Non somministrate alcuna cosa per bocca ad una persona non cosciente. (Segue da pagina 1) 5 Misure antincendio Mezzi di estinzione idonei: Sabbia Polvere per estintore Schiuma Mezzi protettivi specifici: Portare un respiratore ad alimentazione autonoma. Altre indicazioni: Smaltire come previsto dalle norme di legge i residui dell'incendio e l'acqua contaminata usata per lo spegnimento. Raccogliere l'acqua contaminata usata per lo spegnimento, non convogliarla assolutamente nel sistema fognario. 6 Misure in caso di rilascio accidentale Misure cautelari rivolte alle persone: ndossare equipaggiamento protettivo. Allontanare le persone non equipaggiate. Misure di protezione ambientale: n caso di infiltrazione nei corsi d'acqua o nelle fognature avvertire le autorità competenti. n caso di penetrazione nel terreno avvertire le autorità competenti. Metodi di pulizia/assorbimento: Raccogliere il liquido con materiale assorbente (sabbia, assorbenti, universali). Smaltimento del materiale contaminato conformemente al punto Manipolazione e immagazzinamento MANPOLAZONE ndicazioni per una manipolazione sicura: Aprire e manipolare i recipienti con cautela. ndicazioni in caso di incendio ed esplosione: Non sono richiesti provvedimenti particolari. STOCCAGGO: ndicazioni sullo stoccaggio con altro materiale. Non sono richiesti provvedimenti particolari. Ulteriori indicazioni relative alle condizioni di immagazzinamento: Mantenere i recipienti ermeticamente chiusi. (continua a pagina 3)

3 Pagina: 3/5 Conservare solo nelle confezioni originali in un luogo asciutto e ben ventilato. (Segue da pagina 2) 8 Controllo dell'esposizione/protezione individuale Ulteriori indicazioni sulla struttura di impianti tecnici: Nessun dato ulteriore, vedere punto 7. Componenti i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro: l prodotto non contiene quantità rilevanti di sostanze i cui valori limite devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro. Ulteriori indicazioni: Basate sulle liste valide alla data di compilazione di questa scheda di sicurezza. Mezzi protettivi individuali: Norme generali protettive e di igiene del lavoro: Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Maschera protettiva: Nelle esposizioni brevi e minime utilizzare la maschera; nelle esposizioni più intense e durature indossare l'autorespiratore. Guanti protettivi: Guanti protettivi Materiale dei guanti: Guanti in gomma Occhiali protettivi: Occhiali protettivi Protezione per il viso Tuta protettiva: Tuta protettiva 9 Proprietà fisiche e chimiche NDCAZON GENERAL Forma: Colore: Odore: Liquido ncolore Leggero Cambiamento di stato:- Temperatura di fusione/intervallo di fusione: Non definito. Temperatura di ebollizione/intervallo di ebollizione: > 150 C Punto di infiammabilità: 63 C Autoaccensione: Prodotto non autoinfiammabile. Pericolo di esplosione: Prodotto non esplosivo. Densità a 20 C: 1 g/cm³ Solubilità in/miscibilità con:- acqua: Completamente miscibile. Altre indicazioni: Si tratta di valori tipici che non costituiscono una specifica. (continua a pagina 4)

4 Pagina: 4/5 (Segue da pagina 3) 10Stabilità e reattività Decomposizione termica/ condizioni da evitare: l prodotto non si decompone se utilizzato secondo le norme. Reazioni pericolose: Non sono note reazioni pericolose. Prodotti di decomposizione pericolosi: Monossido di carbonio e anidride carbonica. 11nformazioni tossicologiche TOSSCTÀ ACUTA Valori LD/LC50 rilevanti per la classificazione: acetato di 1-metil-2-metossietile Orale LD mg/kg (topo) Per inalazione LC50/4 h 35,7 mg/l (topo) sulla pelle: rritazione eventuale in contatto prolungato con la pelle. sugli occhi: rritazione eventuale in contatto con gli occhi. Ulteriori dati tossicologici: l prodotto non ha l'obbligo di classificazione in base al metodo di calcolo della direttiva generale della Comunità sulla classificazione di preparati nella sua ultima versione valida. Sulla base delle nostre esperienze e delle informazioni disponibili il prodotto non è dannoso per la salute se manipolato correttamente e utilizzato secondo le norme. 12nformazioni ecologiche ULTEROR NDCAZON N MATERA AMBENTALE Ulteriori indicazioni: Non immettere nelle acque freatiche, nei corsi d'acqua o nelle fognature non diluito o in grandi quantità. 13Considerazioni sullo smaltimento MBALLAGG NON PULT Consigli: Smaltimento in conformità con le disposizioni locali. Detergente consigliato: Acqua eventualmente con l'aggiunta di detersivi. 14nformazioni sul trasporto TRASPORTO STRADALE/FERROVARO A/RD (oltre confine) Classe A/RD-GGVS/E: - TRASPORTO MARTTMO MDG: Classe MDG: - nquinante marino: No (continua a pagina 5)

5 Pagina: 5/5 TRASPORTO AEREO CAO-T e ATA-DGR Classe CAO/ATA: - (Segue da pagina 4) 15nformazioni sulla regolamentazione Classificazione secondo le direttive CEE: Classificazione specifica di determinati preparati: Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta per gli utilizzatori professionali. Disposizioni nazionali: Classe di pericolosità per le acque: WGK nwg (VwVwS Anhang 1 vom ): non pericoloso. 16Altre informazioni dati sono riportati sulla base delle nostre conoscenze attuali, non rappresentano tuttavia alcuna garanzia delle caratteristiche del prodotto e non costituiscono alcun rapporto giuridico contrattuale. Frasi R rilevanti: 10 nfiammabile. 36 rritante per gli occhi. Scheda rilasciata da: GRACE Produits de Construction S.A.S., 1001, Rue de Maisonneuve, F Saillenard, France Tel : + 33(3) Fax : + 33(3)

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/4 1 Identificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DATI DEL PRODOTTO Denominazione commerciale: Pieri VBA Bio 2 Bleu (Blu) Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/7 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Denominazione commerciale: Pieri C Primer Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Denominazione commerciale: Pieri Graffistop 2002 Fissatore ncolore Utilizzazione della Sostanza / del Preparato:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societ/impresa DAT DEL PRODOTTO Produttore/fornitore: Darex W. R. Grace S.A. 33 Route de Gallardon Boite Postale 39 28234 Epernon France Tel:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/4 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Bifix QM Base Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento adesivo dentale

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/4 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto: Reagente per análisi dell' acqua Denominazione commerciale: Buffer solution ph 7.00 (25 C) / N..S.T Articolo

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Gram odine Concentrate Articolo numero: SS-141B Sinonimi : Gram Reagente B odio

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/7 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore: GRACE Produits de Construction

Dettagli

KIT COMPONENTS. Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352

KIT COMPONENTS. Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352 29.10.2010 KT COMPONENTS Product name: Rabbit Plasma (20 tests) Product code: 56352 Article number Description Quantity Symbols 5635B R1 - Plasma Lapin (lyophylisé) 1-5635W R2 - Solvant Plasma Lapin 1

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC GRADA Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per tecnica

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione: Pagina: 1/7 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Denominazione commerciale: Pieri C 6 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CP02.._CP10.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Resina Ausiliario per la produzione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Tytan Professional SGLLANTE TERRAZZ BALCON Articolo numero: S-091 Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/7 1 dentificazione della sostanza/preparato e della societa'/impresa DAT DEL PRODOTTO Denominazione commerciale: Pieri C Micro Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Chimica edile Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CFOTS Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale legante dentale Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16582 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Lubrificante da rafreddamento Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 017135 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Grasso lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: RM Powder Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento allo zinco eugenolo

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/4 Stampato il: 06.03.2013 Numero versione 5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Denominazione commerciale: Meron AC polvere Usi

Dettagli

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Cemento per il fissaggio provvisorio privo di eugenolo Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: S Applicazione: composito fotoindurente Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 017132 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Grasso lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ponte d'adesione Agente impermeabilizzante - Produttore/fornitore:

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza D Super Sigillante Caminetti e Stuffe Heat resistant sealant. 6303514 - Bostik Super Sigillante Caminetti e Stuffe Cartridge 530 g T Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa.

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 16018-16728 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Produttore/fornitore: SEM Products,

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16587 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato refrigerante del motore Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione:

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Stampato il: Revisione: D Construct Legno Express (D2) Quick-drying, strong, moisture-resistant (D2 standard) white wood adhesive based on PVAc for indoor use. 6303481 - Bostik Construct Legno Express (D2) Bottle 250 g T Pagina:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-141A Sinonimi : Gram Decolorante con Safranina Concentrato Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/4 Stampato il: 01.07.2003 data di aggiornamento: 17.04.2003 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa produttrice Dati del prodotto Denominazione commerciale:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-230 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Solvente Produttore/fornitore: Produttore

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: CHR../COSVTUD../COSVTUE../CR../COSVT../TENDERFP/CFF.. Utilizzazione della Sostanza / del

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: STRUCTOVS FHD Articolo numero: 016006 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC Fuji Liquid Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per tecnica

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 120008 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Olio lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112

Scheda di dati di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 & 93/112 Pagina: 1/4 Stampato il: 18.07.2007 Version 2 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: GC Stellavest Powder Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa produttrice Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo Produttore/fornitore: Ruderer

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: HYOTOP Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: BOCALCE PARQUET VERNCE NDURTORE - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: BOCALCE TNTEGGO - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura -

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: VARYBOND Grade 15-77 Pipe Thread Sealant universal medium Articolo numero: VA

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: SLC SLOMAC - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Solvente - Produttore/fornitore:

Dettagli

KIT COMPONENTS. Product name: ELISA-Malaria antibody test Product code:

KIT COMPONENTS. Product name: ELISA-Malaria antibody test Product code: 29.10.2010 KT COMPONENTS Product name: ELSA-Malaria antibody test Product code: 750001 Article number Description Quantity Symbols 7501B ELSA-Malaria antibody test Microplate 2-7501D ELSA-Malaria Ab...Washing

Dettagli

1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa

1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa Pagina: 1/6 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: CLEANER Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Detergente

Dettagli

LAVAMANI IGIENIZZANTE INODORE

LAVAMANI IGIENIZZANTE INODORE SOAP IGIENIC STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO 0 30/01/08 Prima emissione PER EMISSIONE RESP. LABORATORIO RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5 1. ELEMENTI IDENTIFICATIVI

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: SS-141AF Sinonimi : Gram decolorante con fucsina concentrato Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE

LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE LAVAPIATTI A MANO IGIENIZZANTE STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO PER EMISSIONE RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE 0 31/08/09 Prima emissione RESP. LABORATORIO RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5

Dettagli

SEZIONE 01: Identificazione della sostanza o della miscela e della società impresa

SEZIONE 01: Identificazione della sostanza o della miscela e della società impresa Pagina: 1 / 5 SEZONE 01: dentificazione della sostanza o della miscela e della società impresa 1.1 dentificatore del prodotto * Denominazione commerciale: * PARKETT ÖL POLSH 4584-00 Articolo numero: N4584

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16571 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato nibitori di corrosione Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale per modellatura dentale Produttore/fornitore: DENTSPLY

Dettagli

DR Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 Stampato il: data di aggiornamento: Identificaz

DR Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 Stampato il: data di aggiornamento: Identificaz Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Applicazione: Pasta catalizzatore Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale per l incappucamento

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: Jeltrate Alginate mpression Material Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: 02.03.2010 Revisione: 02.03.

Pagina: 1/5 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: 02.03.2010 Revisione: 02.03. Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Agente sigillante. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: 020071 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Grasso lubrificante Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Articolo numero: NET719000MC Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Prodotti chimici per laboratorio

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: LGNEX AQUAGEL Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura Materia da

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: UNSLKON L 641 Articolo numero: 022121 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: UHU plus (ndurente) Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Colla a dispersione - Produttore: KERAKOLL S.p.A. Via

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: TYTAN PROFESSONAL UNVERSAL SLCONE Articolo numero: S-018 Utilizzazione della

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31. Data di compilazione: data di aggiornamento:

Scheda di sicurezza. ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31. Data di compilazione: data di aggiornamento: Scheda di sicurezza ai sensi del regolamento CE 1907/2006 articolo 31 Data di compilazione: 24.02.2011 data di aggiornamento: 24.02.2011 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo Produttore/fornitore: UHU GmbH & Co.KG Herrmannstraße

Dettagli

IGIENIK SIC 1 16/09/08 P.M.C. Edizione 1 Rev 1 Data 16/09/ /01/08 Prima emissione. Pagina 1 di 5 REV. DATA OGGETTO

IGIENIK SIC 1 16/09/08 P.M.C. Edizione 1 Rev 1 Data 16/09/ /01/08 Prima emissione. Pagina 1 di 5 REV. DATA OGGETTO STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO 0 30/01/08 Prima emissione PER EMISSIONE RESP. LABORATORIO RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE RAQ AMMINISTRATORE 1 16/09/08 P.M.C. RESP. LABORATORIO RAQ

Dettagli

Pagina: 1/6 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione:

Pagina: 1/6 Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Stampato il: Revisione: Pagina: 1/6 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto.. Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo. Produttore/fornitore: UHU BOSTK S.p.A. - Via G.B.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: SLC ECO GRNTAK M Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Colla a dispersione

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 2004/73/CE N FDS: LT 16590 Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato refrigerante del motore Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: SLC ECO GRNKOL - Articolo numero: 10199, 10200, 10201 - Utilizzazione della

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del Regolamento CE 1907/ REACH

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del Regolamento CE 1907/ REACH Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: DATOMEE X PSCNE Articolo numero: 5554K Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: SLC ECO SLOLUX - Articolo numero: 10516 - Utilizzazione della Sostanza /

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 R Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto. Denominazione commerciale: Bostik Bisonite (resina). Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Adesivo.

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155. Data di compilazione: data di aggiornamento:

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155. Data di compilazione: data di aggiornamento: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per la produzione di protesi dentaria Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/6 * 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa produttrice Dati del prodotto Articolo numero: 629330-4 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Ausiliario per technica dentale Produttore/fornitore:

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - Denominazione commerciale: PULCAMPER - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Detergente per

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Formula molecolare: MgSO4.7H2O Formula di struttura: MgSO4.7H2O SDS N : CH0266 Utilizzazione della Sostanza

Dettagli

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa

1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Pagina: 1/5 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: KEM Ecosil-ME Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Pittura ai silicati

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: BENDAPLAST

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: BENDAPLAST Pagina: 1/ 5 1. IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA/PREPARATO E DELLA SOCIETA /IMPRESA Articolo numero: art.03401/02/03/04 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Benda in PVC colorato non adesivo. Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa - Dati del prodotto - - Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Smalto a colore - Produttore/fornitore: KERAKOLL S.p.A.

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Data di compilazione: Revisione:

Scheda di dati di sicurezza. ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31. Data di compilazione: Revisione: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Tray adhesive for use with silicone impression materials Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Scheda di sicurezza. ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1. 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/ Stampato il: 17.04.2002 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Vers. N 1 Data di aggiornamento: 17.04.2002 1 Elementi identificatori della sostanza o del preparato e della società/

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/4 Stampato il: 01.07.2003 data di aggiornamento: 24.01.2003 1 Elementi identificativi della sostanza o del preparato e della società/ impresa produttrice Dati del prodotto Denominazione commerciale:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: UNSLKON L 250 L Articolo numero: 022102 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

SCHEDA DI SICUREZZA ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina 1/5 1 Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa. Dati del prodotto:.. Articolo numero: 035015. Utilizzazione della sostanza / del preparato Olio lubrificante. Prodotto da:

Dettagli

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 (2001/58/EC)

Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 (2001/58/EC) Pagina: 1/6 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: DNTROL PUR 501 FC-HM Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Sigillante poliuretanico

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: GUARNISTUC

Scheda di dati di sicurezza Ai sensi del Regolamento CE 1907/2006 REACH Stampato il 01/01/09 Denominazione commerciale: GUARNISTUC Pagina: 1/ 5 1. IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA/PREPARATO E DELLA SOCIETA /IMPRESA Articolo numero: art.00601 Utilizzazione della Sostanza / del Preparato: Mastice sigillante per guarnitura di pilette,

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza. SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto

Scheda di dati di sicurezza. SEZIONE 1: Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 Identificatore del prodotto Pagina: 1/7 SEZONE 1: dentificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1 dentificatore del prodotto 1.2 Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Additivi

Dettagli

SCHEDA DI DATI DI SICURREZZA MSDS QRR Versione: D06-IT ( ) ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

SCHEDA DI DATI DI SICURREZZA MSDS QRR Versione: D06-IT ( ) ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 MSDS QRR010906 / Versione: D06-IT (13-11-2014) Pagina 1/5 SCHEDA DI DATI DI SICURREZZA MSDS QRR010906 Versione: D06-IT (13-11-2014) ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE AMBIENTALE

MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE AMBIENTALE MULTIUSO HACCP IGIENIZZANTE STATO AGGIORNAMENTO REV. DATA OGGETTO PER EMISSIONE RESPONSABILITÀ PER VERIFICA PER APPROVAZIONE 0 31/08/09 Prima emissione RESP. LABORATORIO RAQ AMMINISTRATORE 1 2 3 4 5 Pagina

Dettagli

1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA.

1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA. SCHEDA DI SICUREZZA DEL PRODOTTO: M-0724 ACIDO ASCORBICO Pag. 1/6-1. ELEMENTI IDENTIFICATORI DELLA SOSTANZA O DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ/IMPRESA. 1.1. Elementi identificatori della sostanza o del preparato

Dettagli

Stampato il: data di aggiornamento:

Stampato il: data di aggiornamento: Pagina: 1/5 * 1 dentificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Denominazione commerciale: MOALT-3K, BASE Utilizzazione della Sostanza / del Preparato Materiale per monconi

Dettagli

Pagina: 1/5 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155

Pagina: 1/5 Scheda di sicurezza ai sensi della direttiva comunitaria 91/155 Pagina: 1/5 1. Identificazione della sostanza/preparato e della società/impresa Dati del prodotto Utilizzazione della Sostanza / del Preparato : Sostanza per l arricchimento del suolo Produttore/fornitore:

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza

Scheda di dati di sicurezza Pagina: 1/5 * 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione

Dettagli

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31

Scheda di dati di sicurezza ai sensi del regolamento 1907/2006/CE, Articolo 31 Pagina: 1/5 1 Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa Identificatore del prodotto Usi pertinenti identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Utilizzazione della

Dettagli