Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca"

Transcript

1 MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici Scuole Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado, Statali e Paritarie di Napoli e Provincia Al Presidente CR CONI Campania Ai Presidenti CC.PP. FIPAV FIP FIGC Ai Sindaci e agli Assessori allo Sport dei Comuni di Napoli e provincia Oggetto: Campionati Studenteschi 2016/17 Invio norme di partecipazione Calendari di Calcio 5, Pallacanestro e Pallavolo. Con la nota prot. N del , la Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione e la Partecipazione ROMA, ha dato il via alle Attività di avviamento alla pratica sportiva ed ai Campionati Studenteschi per l a.s. 2016/2017. Anche per il corrente anno scolastico, i tornei degli sport di squadra saranno strutturati in una prima fase di qualificazione a raggruppamenti, formati da tre o quattro squadre, da svolgersi rispettivamente in una o due giornate gara. 1 Si ritiene opportuno precisare che: Sono inserite nei calendari e partecipano alle fasi successive a quelle d Istituto tutte le rappresentative scolastiche, (una per istituto), delle Istituzioni scolastiche che hanno aderito ai Campionati Studenteschi 2016/2017 alle singole discipline per tutte le gare. Le istituzioni scolastiche interessate ai Campionati Studenteschi sono invitate a segnalare con ogni tempestività eventuali imperfezioni o errori riscontrati nei calendari di gara; per le gare relative alle Scuole Secondarie di I grado, si riferiscono esclusivamente alla categoria Cadetti/e nati/e le gare relative alle Scuole Secondarie di II grado si riferiscono esclusivamente alla categoria Allievi/e nati negli anni (2003 nei casi di studenti in anticipo scolastico) Si ricorda che per le discipline sportive di squadre si fa obbligo della partecipazione alle gare di tutti gli iscritti a referto per almeno una intera frazione di gioco (tempo, set, etc.), al fine di promuovere il valore educativo dell'attività sportiva secondo un principio inclusivo. LS/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

2 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ogni rappresentativa scolastica dovrà esibire ad ogni incontro la distinta giocatori in triplice copia, prodotta esclusivamente sul modello B/1 scaricabile dalla Piattaforma online FORMULA DEI TORNEI Per il corrente anno scolastico i tornei degli sport di squadra saranno strutturati in una prima fase di qualificazione a concentramenti, composti per contiguità territoriale, ove possibile, e formati da tre o quattro squadre, da svolgersi rispettivamente in una o due giornate gara. la formula di svolgimento del è quella del little match, ovvero, incontri con gare ridotte di sola andata. Il numero dei componenti di ogni rappresentativa è fissato dalle schede tecniche delle singole discipline sportive che sono pubblicate sul sito o allegate alla presente nota. Alle rappresentative di istituto che presenteranno un numero inferiore di atleti rispetto a quelli previsti sarà assegnata la perdita dell incontro (Progetto Tecnico 2016/17). SCUOLE SECONDARIE I GRADO CALCIO A 5: tempi di gioco ridotti, 4 tempi da 5 minuti. Sia nel 1 che nel 2 tempo di gioco non sono ammesse sostituzioni se non in caso di infortunio. All inizio e alla fine del 2 tempo il direttore di gara dovrà verificare che tutti gli atleti di riserva, non impegnati nel 1 tempo, siano stati impegnati per disputare il 2 tempo di gioco per intero. Nel 3 e 4 tempo di gioco sono ammessi cambi liberi. Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. Si ricorda che per accedere alla Fase Regionale le istituzioni scolastiche devono aver provveduto al completamento della parte valoriale, così come indicato dal progetto Valori in rete. 2 PALLAVOLO: le gare si disputano al meglio dei 3 set su 5 giocati con il rally point system (ogni set con sbarramento a 15 senza doppio vantaggio); l eventuale 5 set con cambio campo al raggiungimento dell'ottavo punto. Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. (N.B.: nei referti gara riportare i risultati con i parziali dei singoli set) PALLACANESTRO 3c3: In tutte le fasi previste le gare si svolgeranno fino al raggiungimento da parte di una delle due squadre di 21 punti totali e ogni gara non potrà superare comunque il tempo di gioco di 10 minuti effettivi. In caso di parità al termine dei 10 di gioco previsti si procederà con un tempo supplementare che terminerà con la realizzazione del primo canestro da parte di una delle due squadre in campo. LS/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

3 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA SCUOLE SECONDARIE II GRADO CALCIO A 5: Tempi di gioco ridotti, 4 tempi da 7,30 minuti. Sia nel 1 che nel 2 tempo di gioco non sono ammesse sostituzioni se non in caso di infortunio. All inizio e alla fine del 2 tempo il direttore di gara dovrà verificare che tutti gli atleti di riserva, non impegnati nel 1 tempo, siano stati impegnati per disputare il 2 tempo di gioco per intero. Nel 3 e 4 tempo di gioco sono ammessi cambi liberi. Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. Si ricorda che per accedere alla Fase Regionale le istituzioni scolastiche devono aver provveduto al completamento della parte valoriale, così come indicato dal progetto Valori in rete. PALLACANESTRO 3c3: In tutte le fasi previste le gare si svolgeranno fino al raggiungimento da parte di una delle due squadre di 21 punti totali e ogni gara non potrà superare comunque il tempo di gioco di 10 minuti effettivi. In caso di parità al termine dei 10 di gioco previsti si procederà con un tempo supplementare che terminerà con la realizzazione del primo canestro da parte di una delle due squadre in campo. PALLAVOLO: le gare si disputano al meglio dei 3 set su 5 giocati con il rally point system (ogni set con sbarramento a 15 senza doppio vantaggio); l eventuale 5 set con cambio campo al raggiungimento dell'ottavo punto. Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. (N.B.: nei referti gara riportare i risultati con i parziali dei singoli set) 3 Di seguito si riporta una simulazione di un raggruppamento da 3 e 4 squadre: SIMULAZIONE RAGGRUPPAMENTO A 3 SQUADRE - UNA GIORNATA GARA Data Mercoledì 15 marzo Campo SM DANTE 9.00 gara 1 A B 3 0 (vince A) gara 2 C perd. gara 1 (B) 3 0 (vince C) gara 3 C vinc. gara 1 (A) 1 3 (vince A) A = SM DANTE La vincitrice del torneo è la squadra A B = SM BOCCACCIO C = SM PETRARCA LS/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

4 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA SIMULAZIONE CONCENTRAMENTO A 4 SQUADRE - DUE GIORNATE GARA Data Mercoledì 15 marzo Data Martedì 20 marzo Campo IC Verdi - Napoli Campo IC Verdi - Napoli gara 1 A B 3 0 (vince A) gara 4 perd. Gr. 1 (B) perd. Gr. 2 (D) 3 0 (vince B) gara 2 C D 3 1 (vince C) gara 5 perd. gr. 3 (A) D 3 0 (vince A) gara 3 vinc. gr.1 (A) vinc. gr.2 (C) 1 3 (vince C) gara 6 vinc. gr.3 (C) B 3 1 (vince C) A = VERDI La vincitrice del torneo è la squadra C B = PUCCINI C = MASCAGNI D = LEONCAVALLO Nella seconda giornata, le gare 5 e 6 saranno determinate dal risultato della gara 3 e le scuole avversarie saranno quelle NON ANCORA INCONTRATE. COMPITI DEL COMMISSARIO DI CAMPO Si ricorda che il Dirigente scolastico della Istituzione scolastica che ospita le gare, nomina il Commissario di Campo con il compito di provvedere: 1. a verificare preventivamente la piena funzionalità dell impianto sportivo presso cui si svolgeranno le gare; 2. a richiamare l attenzione dei docenti accompagnatori sulle disposizioni e sui regolamenti vigenti per l anno scolastico 2016/2017; 3. ad invitare i docenti accompagnatori a sottoscrivere un accordo per l individuazione dell arbitro di gara; 4. ad invitare formalmente i docenti accompagnatori a schierare le squadre sul campo, ad inizio e fine gara, affinché le squadre si salutino tra loro ed i capitani porgano il saluto all arbitro; 5. ad effettuare la più attenta vigilanza affinché, durante le gare, alunni, accompagnatori e quant altri presenti, mantengano l assoluta correttezza di comportamento, con facoltà di sospensione della gara in presenza di gravi episodi, ovvero di espulsione dal campo di chi dovesse assumere gravi comportamenti antisportivi od antieducativi; 6. segnalare alunni e/o docenti che si siano particolarmente distinti per iniziative e comportamenti di rilievo e/o comunque di alto livello morale dello spirito del fair play; 7. compilare il modello risultati ed il referto commissariale ed a inviarli per (edfisicanapoli@istruzione.it) all Ufficio Ed. Fisica e Sportiva al termine delle gare stesse; 8. stilare, per ogni gara, una relazione sull andamento dell incontro, più o meno dettagliata in rapporto ad eventuali episodi di rilievo. La relazione va inviata con urgenza all Ufficio Ed. Fisica e Sportiva; 9. assicurarsi che i referti gara siano regolarmente firmati dall arbitro concordato dalle squadre e dai docenti accompagnatori e che contengano le indicazioni relative al numero di gara, la denominazione delle squadre ed il risultato. 4 LS/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

5 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Per quanto non specificato si rimanda al Progetto Tecnico 2016/17 e alle Schede tecniche CS 2016/17 reperibili sul sito e a successive comunicazioni. IL DIRETTORE GENERALE Luisa Franzese Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell Amministrazione Digitale e normativa connessa Allegati: - Calendari Calcio a 5 - Calendari Pallavolo - Calendari Pallacanestro - Referto Commissario Campo 5 LS/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

6 Girone n 50 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo I.S.I.S. ANTONIO SERRA- NAPOLI- I.S.I.S. ANTONIO SERRA- NAPOLI- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 A - C Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase GIUSEPPE ZINGONE GIUSEPPE ZINGONE A = I.S.I.S. ANTONIO SERRA- NAPOLI- B = I.I.S.S. "F. S. NITTI" NAPOLI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel C = I.S.-ITN.DUCA DEGLI ABRUZZI-IPIAM NAPOLI calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano D = ITIS GIORDANI-STRIANO-NAPOLI Girone n 51 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo LS E.VITTORINI-NAPOLI LS E.VITTORINI-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 A - C Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase GLORIA DE LUCA GLORIA DE LUCA A = LS E.VITTORINI-NAPOLI B = "LICEO STATALE COMENIO"-NAPOLI C = L.SC.F.SBORDONE-NAPOLI- D = L.CLAS.VICO DI NAPOLI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

7 Girone n 52 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo L.SC.ALBERTI-NAPOLI- L.SC.ALBERTI-NAPOLI- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 A - C Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase ERNESTO LOPEZ ERNESTO LOPEZ A = L.SC.ALBERTI-NAPOLI- B = LS G.MERCALLI-NAPOLI C = LICEO SCIENT. G. GALILEI-NAPOLI- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D = ITG "DELLA PORTA- PORZIO " NAPOLI- calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 53 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 A - C Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase MEZZA LUDOVICO MEZZA LUDOVICO A = L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- B = ITC F. GALIANI-NAPOLI C = IPSEOA DUCA DI BUONVICINO NAPOLI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D = I.S. CASANOVA-NAPOLI- calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

8 Girone n 54 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo ITT "MARIE CURIE" NAPOLI ITT "MARIE CURIE" NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 A - C Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase UMBERTO OTTAIANO UMBERTO OTTAIANO A = ITT "MARIE CURIE" NAPOLI B = ISIS ROSARIO LIVATINO-NAPOLI C = IPSAR "I. CAVALCANTI" NAPOLI D = ITC E.CARUSO-NAPOLI- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 55 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo I.S.I.S. DE NICOLA-NAPOLI I.S.I.S. DE NICOLA-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase GIOVANNI BOSCO DI MAIO GIOVANNI BOSCO DI MAIO A = I.S.I.S. DE NICOLA-NAPOLI B = L.CLAS.SANNAZARO-NAPOLI- C = IS.MAG.G.MAZZINI-NAPOLI- D= IST.MAG.FONSECA-NAPOLI- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

9 Girone n 56 data lunedì 13 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo ITI E. MEDI-SAN GIORGIO A CREMANO ITI E. MEDI-SAN GIORGIO A CREMANO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase AGATA PERNIOLA - CLAUDIO IMPROTA AGATA PERNIOLA - CLAUDIO IMPROTA A = ITI E. MEDI-SAN GIORGIO A CREMANO B = I.I.S. LICEALE" O. FLACCO"-PORTICI- C = I. S." NITTI" PORTICI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D = I.S. - ITC - IPC - "TILGHER"-ERCOLANO calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 57 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo LS NOBEL-TORRE DEL GRECO LS NOBEL-TORRE DEL GRECO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase A = LS NOBEL-TORRE DEL GRECO B = I.S.F.DEGNI-TORRE DEL GRECO- C = IST.SUP" E.PANTALEO"-TORRE DEL GRECO- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D= I.S. C. COLOMBO-TORRE DEL GRECO calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

10 Girone n 58 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase TIZIANA M.ROSARIA LA ROCCA TIZIANA M.ROSARIA LA ROCCA A = IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO B = IST. S. "VITRUVIO MARCO POLL.- C.MMARE DI STAB. C = L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D = LICEO SCIENT. E. PASCAL - POMPEI- calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 59 data lunedì 13 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo LS G.SALVEMINI-SORRENTO LS G.SALVEMINI-SORRENTO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase PASQUALE PASSEGGIA PASQUALE PASSEGGIA A = LS G.SALVEMINI-SORRENTO B = I.S. NINO BIXIO-PIANO SORRENTO C = POLISP. "SAN PAOLO" SORRENTO D = ITI R.ELIA- C/MMARE- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

11 Girone n 60 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase LUDOVICO ALMERAZZO LUDOVICO ALMERAZZO A = L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO B = IST. D'ISTR. SUP. "EUROPA"-POMIGLIANO D'ARCO C = I.S.I.S ALBERTINI-NOLA D = LICEO ARMANDO DIAZ-OTTAVIANO Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 61 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo LS BRUNELLESCHI - AFRAGOLA LS BRUNELLESCHI - AFRAGOLA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase MARIO FALCO MARIO FALCO A = I.T. C.A.DALLA CHIESA - AFRAGOLA- B = IS "S.PERTINI" AFRAGOLA C = GIANCARLO SIANI-CASALNUOVO D = LICEO STATALE "N. BRAUCCI" -CAIVANO Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

12 Girone n 62 data mercoledì 15 marzo 2017 campo L.SC.C.MIRANDA-F/MAGGIORE- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 accederà alla seconda fase FILOMENA ERRICHIELLO A = L.SC.C.MIRANDA-FRATTAMAGGIORE- B = IST SUP."G. FILANGIERI-FRATTAMAGG. C = L.CL.F.DURANTE-FRATTAMAGGIORE- Girone n 63 data mercoledì 15 marzo 2017 campo ITI E.BARSANTI-POMIGLIAN0 D'ARCO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase ANTONIO CICCONE A = ITI E.BARSANTI-POMIGLIAN0 D'ARCO B = LIC. S.. - SCIENZE UM. "CANTONE"-POMIGLIANO D'ARCO C = I.S. "LEONE-NOBILE"-NOLA

13 Girone n 64 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo L. S.-LINGUISTICO "DE CARLO"-GIUGLIANO L. S.-LINGUISTICO "DE CARLO"-GIUGLIANO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase A = L. S.-LINGUISTICO "DE CARLO"-GIUGLIANO B = ITI L.GALVANI-GIUGLIANO- C = ISS.LEVI LIC.CL.. LING. E SC. UM.-MARANO D = I.S.I.S DI QUARTO Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 65 data mercoledì 15 marzo 2017 martedì 21 marzo 2017 campo IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla seconda 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y fase MARCELLO ZANELLA MARCELLO ZANELLA A = IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI B = I. S.STATALE PITAGORA-POZZUOLI C = I.S. - ITN CARACCIOLO IM.G DA PROCIDA D = LICEO LUCIO ANNEO SENECA-BACOLI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

14 Girone n 66 data mercoledì 15 marzo 2017 campo ISCHIA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase A = LICEO SLICEOLICEO STATALE - ISCHIA B = I.P.S. "V I.P.S. I.P.S. "V. TELESE" ISCHIA C = I.T E.MAI.T E.MI.T E.MATTEI-CASAMICCIOLA-

15 SECONDA FASE Girone n 67 data giovedì 30 marzo 2017 campo LS E.VITTORINI-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 accederà alla semifinale GLORIA DE LUCA A = VINCENTE GIRONE 50 B = VINCENTE GIRONE 51 C = VINCENTE GIRONE 55 Girone n 68 data giovedì 30 marzo 2017 campo ITT "MARIE CURIE" NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 accederà alla semifinale UMBERTO OTTAIANO A = VINCENTE GIRONE 53 B = VINCENTE GIRONE 54 C = VINCENTE GIRONE 52

16 Girone n 69 data giovedì 30 marzo 2017 lunedì 3 aprile 2017 campo L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla semifinale 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y ALESSANDRO D'ANTONIO ALESSANDRO D'ANTONIO A = VINCENTE GIRONE 56 B = VINCENTE GIRONE 57 Dai gironi 69 e 70 sarà ripescata la migliore seconda classificata C = VINCENTE GIRONE 58 che accederà alla semifinale D = VINCENTE GIRONE 59 Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Girone n 70 data giovedì 30 marzo 2017 lunedì 3 aprile 2017 campo L.SC.C.MIRANDA-F/MAGGIORE- L.SC.C.MIRANDA-F/MAGGIORE- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X accederà alla semifinale 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y FILOMENA ERRICHIELLO FILOMENA ERRICHIELLO A = VINCENTE GIRONE 60 B = VINCENTE GIRONE 61 Dai gironi 69 e 70 sarà ripescata la migliore seconda classificata C = VINCENTE GIRONE 62 che accederà alla semifinale D = VINCENTE GIRONE 63 Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

17 Girone n 71 data giovedì 30 marzo 2017 campo IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla semifinale 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 MARCELLO ZANELLA A = VINCENTE GIRONE 64 B = VINCENTE GIRONE 65 C = VINCENTE GIRONE 66

18 SEMIFINALI Girone 72 Semifinale data lunedì 10 aprile 2017 campo LS E.VITTORINI-NAPOLI La scuola prima classificata disputerà 09:00 gara 1 A - B la finale per il primo posto, la 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 seconda per il terzo posto GLORIA DE LUCA A = VINCENTE GIRONE 67 B = VINCENTE GIRONE 68 C = VINCENTE GIRONE 69 Girone 73 Semifinale data lunedì 10 aprile 2017 campo ITT "MARIE CURIE" NAPOLI La scuola prima classificata disputerà 09:00 gara 1 A - B la finale per il primo posto, la 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 seconda per il terzo posto UMBERTO OTTAIANO A = VINCENTE GIRONE 70 B = VINCENTE GIRONE 71 C = RIPESCATA- MIGLIORE SECONDA CLASSIFFICATA TRA I GIRONI 69 E 70

19 FINALI Girone 74 data venerdì 21 aprile 2017 campo L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C - D ALESSANDRO D'ANTONIO A = SECONDA CLASSIFICATA GIRONE 72 B = SECONDA CLASSIFICATAGIRONE 73 C = PRIMA CLASSIFICATA GIRONE 72 D = PRIMA CLASSIFICATAGIRONE 73

20 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 1 data martedì 14 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo LS VITTORINI - NAPOLI LS VITTORINI - NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y GLORIA DE LUCA GLORIA DE LUCA A = LS "VITTORINI" - NAPOLI B = L.CLAS.SANNAZARO-NAPOLI- C = "LICEO STATALE COMENIO"NAPOLI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel D = L.CLAS.VICO DI NAPOLI calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Pallavolo Allieve Girone n 2 data giovedì 16 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo ITAS VITT. EMANUELE-NAPOLI ITAS VITT. EMANUELE-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y STEFANO SALVATO STEFANO SALVATO A = IST. SUP." G.SIANI"-NAPOLI- B = L.SC.F.SBORDONE-NAPOLI- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel C = LC.AN/SO CON.NAZ.EM.II -NAPOLI- calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano D = IS.MAG.G.MAZZINI-NAPOLI-

21 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 3 data martedì 14 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo L.S. CALAMANDREI-PONTICELLI-NAPOLI L.S. CALAMANDREI-PONTICELLI-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y MEZZA LUDOVICO MEZZA LUDOVICO A = L.S. CALAMANDREI-PONTICELLI-NAPOLI B = IST.MAG.FONSECA-NAPOLI- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel C = I.S. M. PAGANO G.L.BERNINI-NAPOLI calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano D = IPSAR "I. CAVALCANTI" NAPOLI Pallavolo Allieve Girone n 4 data martedì 14 marzo 2017 campo L.SC.ALBERTI-NAPOLI- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase ERNESTO LOPEZ A = L.SC.ALBERTI-NAPOLI- B = LS G.MERCALLI-NAPOLI C = LICEO SCIENT. G. GALILEI-NAPOLI-

22 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 5 data martedì 14 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo I.S. - ITC - IPC - "TILGHER"-ERCOLANO I.S. - ITC - IPC - "TILGHER"-ERCOLANO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y ROBERTO MAROTTA ROBERTO MAROTTA A = I.S. - ITC - IPC - "TILGHER"-ERCOLANO B = I. S." NITTI" PORTICI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel C = L.SC.F.SILVESTRI-PORTICI- calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano D = I.I.S. LICEALE" O. FLACCO"-PORTICI- Pallavolo Allieve Girone n 6 data martedì 14 marzo 2017 campo LS NOBEL - TORRE DEL GRECO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase A = I.S.F.DEGNI-T.GRECO- B = IST.SUP" E.PANTALEO"-T.GRECO- C = LS NOBEL-TORRE DEL GRECO

23 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 7 data martedì 14 marzo 2017 campo L.STATALE PITAGORA-B.CROCE - T.ANN.TA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - B fase 11:00 gara 3 C - A ALESSANDRO D'ANTONIO A = L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA B = LICEO SCIENT. E. PASCAL - POMPEI- C = IS "VITRUVIO MARCO POLLIONE" C.MMARE STAB. Pallavolo Allieve Girone n 8 data venerdì 17 marzo 2017 campo LS G.SALVEMINI-SORRENTO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase PASQUALE PASSEGGIA A = LS G.SALVEMINI-SORRENTO B = POLISPECIALISTICO "SAN PAOLO"-SORRENTO C = IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO

24 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 9 data martedì 14 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y LUDOVICO ALMERAZZO LUDOVICO ALMERAZZO A = L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO B = IS "EUROPA" POMIGLIANO D'ARCO C = GIANCARLO SIANI-CASALNUOVO D = L. S. - SCIENZE UMANE "CANTONE" POMIGLIANO Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Pallavolo Allieve Girone n 10 data martedì 14 marzo 2017 campo IST SUP."GAETANO FILANGIERI" FRATTA MAGG. La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase MARIO DE ROGATI A = I. S."GAETANO FILANGIERI" F/MAGGIORE B = L.CL.F.DURANTE-F/MAGGIORE- C = L.SC.C.MIRANDA-F/MAGGIORE- Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

25 Pallavolo Allieve Girone n 11 data martedì 14 marzo 2017 lunedì 20 marzo 2017 campo L.CL.-G.CARDUCCI-NOLA- L.CL.-G.CARDUCCI-NOLA- La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X fase 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y GUIDO NAPOLITANO GUIDO NAPOLITANO A = L.CL.-G.CARDUCCI-NOLA- B = I.S.I.S ALBERTINI-NOLA C = LICEO ARMANDO DIAZ-OTTAVIANO D = LICEO STATALE "N. BRAUCCI" -CAIVANO A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Pallavolo Allieve Girone n 12 data martedì 14 marzo 2017 campo L. S.-LING. "DE CARLO" GIUGLIANO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase A = L. S.-LING. "DE CARLO" GIUGLIANO B = ISS.LEVI LIC.CLASS. LING. E SC. UMANE-MARANO C = I.S.I.S DI QUARTO

26 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 13 data martedì 14 marzo 2017 campo LIC. ST. "ETTORE MAJORANA" POZZUOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase ANTONINO ORSI A = LIC. ST. "ETTORE MAJORANA" POZZUOLI B = LICEO LUCIO ANNEO SENECA-BACOLI C = I.S. - ITN CARACCIOLO IM.G DA PROCIDA Pallavolo Allieve Girone n 14 data martedì 14 marzo 2017 campo I.P.S. "V. TELESE" ISCHIA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla seconda 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 fase A = I.P.S. "V. TELESE" ISCHIA B = LICEO STATALE - ISCHIA C = I.T E.MATTEI-CASAMICCIOLA-

27 Pallavolo Allieve Girone n 15 data venerdì 31 marzo 2017 martedì 4 aprile 2017 campo L.S. CALAMANDREI-PONTICELLI-NAPOLI L.S. CALAMANDREI-PONTICELLI-NAPOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla semifinale 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y MEZZA LUDOVICO MEZZA LUDOVICO A = VINCENTE GIRONE 1 B = VINCENTE GIRONE 2 C = VINCENTE GIRONE 3 D = VINCENTE GIRONE 4 SECONDA FASE A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano Pallavolo Allieve Girone n 16 data venerdì 31 marzo 2017 martedì 4 aprile 2017 campo L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla semifinale 10:00 gara 2 C - D gara 5 Perd. gara 3 - X 11:00 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 gara 6 Vinc. gara 3 - Y ALESSANDRO D'ANTONIO ALESSANDRO D'ANTONIO A = VINCENTE GIRONE 5 B = VINCENTE GIRONE 6 C = VINCENTE GIRONE 7 D = VINCENTE GIRONE 8 Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario della seconda giornata, avrà cura di far si che non vi siano

28 A.T. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Pallavolo Allieve Girone n 17 data venerdì 31 marzo 2017 campo L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla semifinale 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 LUDOVICO ALMERAZZO A = VINCENTE GIRONE 9 B = VINCENTE GIRONE 10 C = VINCENTE GIRONE 11 Pallavolo Allieve Girone n 18 data venerdì 31 marzo 2017 campo LICEO STATALE "ETTORE MAJORANA" POZZUOLI La scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà alla semifinale 10:00 gara 2 C - Per. gara 1 ANTONINO ORSI A = VINCENTE GIRONE 12 B = VINCENTE GIRONE 13 C = VINCENTE GIRONE 14

29 Pallavolo Allieve Girone n 19 Semifinale data martedì 11 aprile 2017 campo Le scuole vincenti disputeranno la finale 09:00 gara 1 A - B per il primo posto, le perdenti per il terzo posto 10:00 gara 2 C - D A = VINCENTE GIRONE 15 B = VINCENTE GIRONE 16 C = VINCENTE GIRONE 17 D = VINCENTE GIRONE 18 Pallavolo Allieve Girone n 20 Finale data venerdì 21 aprile 2017 campo 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C - D A = PERDENTE GARA 1 GIRONE 19 B = PERDENTE GARA 2 GIRONE 19 C = VINCENTE GARA 1 GIRONE 19 D = VINCENTE GARA 2 GIRONE 19

30 Calcio a 5 Allievi Girone n 200 data lunedì 13 marzo 2017 campo A S 2000 VIA E. RICCI-SOCCAVO-NAPOLI la scuola vincente il CAMPO A 09:00 gara 1 A - B accederà al tabellone 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 ad eliminazione diretta ESPOSITO SALVATORE A = IST. SUP." G.SIANI"-NAPOLI- B = I.S.I.S. DE NICOLA-NAPOLI C = ITC E.CARUSO-NAPOLI- Calcio a 5 Allievi Girone n 201 data lunedì 13 marzo 2017 campo A S 2000 VIA E. RICCI-SOCCAVO-NAPOLI la scuola vincente il CAMPO B 09:00 gara 1 A - B accederà al tabellone 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 ad eliminazione diretta ESPOSITO SALVATORE A = ITG "DELLA PORTA- PORZIO " NAPOLI- B = I.S. M. PAGANO G.L.BERNINI-NAPOLI C = I.S.I.S. ANTONIO SERRA- NAPOLI-

31 Calcio a 5 Allievi Girone n 202 data giovedì 16 marzo 2017 campo LC.AN/SO CON.NAZ.EM.II -NAPOLI- la scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B accederà al tabellone 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 ad eliminazione diretta PINA ROSITO A = LC.AN/SO CON.NAZ.EM.II -NAPOLI- B = IST.MAG.FONSECA-NAPOLI- C = I.S. CASANOVA-NAPOLI- Calcio a 5 Allievi Girone n 203 data giovedì 16 marzo 2017 campo ISIS ROSARIO LIVATINO-NAPOLI la scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 accederà al tabellone ad eliminazione diretta ORESTE VODINI A = ISIS ROSARIO LIVATINO-NAPOLI B = IPSEOA DUCA DI BUONVICINO NAPOLI C = L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI-

32 Calcio a 5 Allievi Girone n 204 data giovedì 16 marzo 2017 campo JOGA BONITO - VIA CAMPANA -POZZUOLI CAMPO A la scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 accederà al tabellone ad eliminazione diretta GIUSEPPE DE VITA A = IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI B = I.S.I.S DI QUARTO C = I.S.-ITN.DUCA DEGLI ABRUZZI-IPIAM NAPOLI Calcio a 5 Allievi Girone n 205 data giovedì 16 marzo 2017 campo JOGA BONITO - VIA CAMPANA -POZZUOLI CAMPO B la scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 accederà al tabellone ad eliminazione diretta GIUSEPPE DE VITA A = L. S.-LING. "DE CARLO"-GIUGLIANO B = IC "G.SIANI"-VILLARICCA C = LICEO LUCIO A. SENECA-BACOLI

33 Calcio a 5 Allievi Girone n 206 data lunedì 13 marzo 2017 campo HOLLY E BENJI - VIA PLINIO -CASALNUOVO CAMPO A la scuola vincente il 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 accederà al tabellone ad eliminazione diretta ANTONIO VACCA A = I. I. S. A.TORRENTE-CASORIA B = I. S." NITTI" PORTICI C = I. I.. S. R.SCOTELLARO-SAN GIORGIO A CR. Girone n 207 la scuola vincente il data giovedì 16 marzo 2017 campo LA SALLE-TORRE DEL GRECO accederà al tabellone 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 GENNARO BONAMASSA A = I.S. C. COLOMBO-T. DEL GRECO B = IST.SUP" E.PANTALEO"-T.GRECO- C = LS NOBEL-T. DEL GRECO Calcio a 5 Allievi ad eliminazione diretta

34 Calcio a 5 Allievi Girone n 208 la scuola vincente il data giovedì 16 marzo 2017 campo IS PITAGORA - TORRE ANN.TA accederà al tabellone ad eliminazione diretta 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 A = L.STATALE PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA B = LIC. ART. ST.-"G. DE CHIRICO"-T. ANN.TA C = IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO Girone n 209 Calcio a 5 Allievi data lunedì 13 marzo 2017 la scuola vincente il campo LA SALLE-TORRE DEL GRECO accederà al tabellone 09:00 gara 1 A - B ad eliminazione diretta 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 GENNARO BONAMASSA A = I.S.F.DEGNI-T.GRECO- B = I.S. NINO BIXIO-PIANO SORRENTO C = POLISPECIALISTICO "SAN PAOLO"-SORRENTO

35 Calcio a 5 Allievi Girone n 210 la scuola vincente il data giovedì 16 marzo 2017 campo HOLLY E BENJI - VIA PLINIO -CASALNUOVO accederà al tabellone CAMPO A ad eliminazione diretta 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 ANTONIO VACCA A = GIANCARLO SIANI-CASALNUOVO B = IS "S.PERTINI" AFRAGOLA C = I.T. C.A.DALLA CHIESA - AFRAGOLA- Girone n 211 Calcio a 5 Allievi data lunedì 13 marzo 2017 la scuola vincente il campo HOLLY E BENJI - VIA PLINIO -CASALNUOVO CAMPO B accederà al tabellone 09:00 gara 1 A - B ad eliminazione diretta 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 ANTONIO VACCA A = IST. I.SUP. "EUROPA"-POMIGLIANO D'ARCO B = L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO D'ARCO C = ITI E.BARSANTI-POMIGLIAN0 D'ARCO

36 Calcio a 5 Allievi Girone n 212 la scuola vincente il data giovedì 16 marzo 2017 campo LIC. SC, CLAS, LING " A.M.DE' LIGUORI"-ACERRA accederà al tabellone ad eliminazione diretta 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 FERDINANDO MANZI A = LIC. SC, CLAS, LING " A.M.DE' LIGUORI"-ACERRA B = I.I.S. "DON GEREMIA PISCOPO" - ARZANO C = IST SUP."G. FILANGIERI"-FRATTAMAGGIORE Girone n 213 la scuola vincente il data venerdì 17 marzo 2017 campo LA BOMBONERA VIA CIRCUMVALLAZIONE-NOLA accederà al tabellone CAMPO A 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 FERDINANDO MANZI A = I.S.I.S. "L. DE' MEDICI" OTTAVIANO B = IS. " EINAUDI-GIORDANO"-SAN GIUSEPPE VES.NO C = ITIS GIORDANI-STRIANO-NAPOLI Calcio a 5 Allievi ad eliminazione diretta

37 Calcio a 5 Allievi la scuola vincente il Girone n 214 data venerdì 17 marzo 2017 accederà al tabellone campo LA BOMBONERA VIA CIRCUMVALLAZIONE-NOLA ad eliminazione diretta CAMPO B 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 FERDINANDO MANZI A = I.S. "LEONE-NOBILE"-NOLA B = L.CL.-G.CARDUCCI-NOLA- C = LICEO STATALE "N. BRAUCCI" -CAIVANO Girone n 215 la scuola vincente il data giovedì 16 marzo 2017 campo ISCHIA accederà al tabellone 09:00 gara 1 A - B 10:00 gara 2 C - Perd. gara 1 A = LICEO STATALE - ISCHIA B = I.P.S. "V. TELESE" ISCHIA Calcio a 5 Allievi ad eliminazione diretta

38 SECONDA FASE - ELIMINAZIONE DIRETTA Calcio a 5 Allievi Girone n 216 le scuole vincenti gara 1 data venerdì 24 marzo 2017 e gara 2 campo CENTRO SPORT. AS 2000 VIA E. RICCI - NAPOLI accederanno ai quarti di finale CAMPO A 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D SALVATORE ESPOSITO A = VINCENTE GIRONE 200 B = VINCENTE GIRONE 201 C = VINCENTE GIRONE 202 D = VINCENTE GIRONE 203 Girone n 217 le scuole vincenti gara 1 data mercoledì 22 marzo 2017 e gara 2 campo HOLLY E BENJI - VIA PLINIO -CASALNUOVO accederanno ai quarti di finale CAMPO A 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D ANTONIO VACCA A = VINCENTE GIRONE 204 B = VINCENTE GIRONE 205 C = VINCENTE GIRONE 206 D = VINCENTE GIRONE 207 Calcio a 5 Allievi

39 Calcio a 5 Allievi Girone n 218 le scuole vincenti gara 1 data mercoledì 22 marzo 2017 e gara 2 campo LA SALLE-TORRE DEL GRECO accederanno ai quarti di finale 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D GENNARO BONAMASSA A = VINCENTE GIRONE 208 B = VINCENTE GIRONE 209 C = VINCENTE GIRONE 210 D = VINCENTE GIRONE 211 Calcio a 5 Allievi Girone n 219 le scuole vincenti gara 1 data mercoledì 22 marzo 2017 e gara 2 campo LIC. SC, CLAS, LING " A.M.DE' LIGUORI"-ACERRA accederanno ai quarti di finale 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D FERDINANDO MANZI A = VINCENTE GIRONE 212 B = VINCENTE GIRONE 213 C = VINCENTE GIRONE 214 D = VINCENTE GIRONE 215

40 QUARTI DI FINALE Calcio a 5 Allievi Girone n 220 le scuole vincenti gara 1 data martedì 28 marzo 2017 e gara 2 campo A S 2000 VIA E. RICCI-SOCCAVO-NAPOLI accederanno alla semifinale CAMPO A 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D CRISTOFORO PARENTE A = VINCENTE GARA 1 GIRONE 216 B = VINCENTE GARA 2 GIRONE 216 C = VINCENTE GARA 1 GIRONE 217 D = VINCENTE GARA 2 GIRONE 217 Girone n 221 data martedì 28 marzo 2017 le scuole vincenti gara 1 campo LIC. SC, CLAS, LING " A.M.DE' LIGUORI"-ACERRA e gara 2 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D FERDINANDO MANZI A = VINCENTE GARA 1 GIRONE 218 B = VINCENTE GARA 2 GIRONE 218 C = VINCENTE GARA 1 GIRONE 219 D = VINCENTE GARA 2 GIRONE 219 Calcio a 5 Allievi accederanno alla semifinale

41 Calcio a 5 Allievi Girone n 222 SEMIFINALI le scuole vincenti gara 1 data venerdì 7 aprile 2017 e gara 2 disputeranno campo la finale per il primo posto le perdenti per il terzo posto 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D A = VINCENTE GARA 1 GIRONE 220 B = VINCENTE GARA 2 GIRONE 220 C = VINCENTE GARA 1 GIRONE 221 D = VINCENTE GARA 2 GIRONE 221 FINALI Girone n 223 data giovedì 20 aprile 2017 campo Calcio a 5 Allievi 09:00 gara 1 A - B 11:00 gara 2 C- D A = PERDENTE GARA 1 GIRONE 222 B = PERDENTE GARA 2 GIRONE 222 C = VINCENTE GARA 1 GIRONE 222 D = VINCENTE GARA 2 GIRONE 222

42 Pallacanestro Allievi Girone n 300 data giovedì 23 marzo 2017 A = " V. EMANUELE II" -NAPOLIcampo IS " V. EMANUELE II" -NAPOLI- B = I.S. M. PAGANO G.L.BERNINI-NAPOLI La scuola vincente C = IST. SUP." G.SIANI"-NAPOLI- accederà al Girone 09:15 gara 1 A - B D = ITC E.CARUSO-NAPOLI- di Semifinale 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano STEFANO SALVATO ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza Pallacanestro Allievi Girone n 301 data giovedì 23 marzo 2017 campo L.S.VITTORINI-NAPOLI- A = LS E.VITTORINI-NAPOLI La scuola vincente 09:15 gara 1 A - B B = IS.MAG.G.MAZZINI-NAPOLI- accederà al Girone 09:30 gara 2 C - D C= L.CLAS.SANNAZARO-NAPOLI- di Semifinale 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 D= IST.MAG.FONSECA-NAPOLI- 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y GLORIA DE LUCA Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza

43 Pallacanestro Allievi Girone n 302 La scuola vincente data giovedì 23 marzo 2017 A = L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- accederà al Girone campo L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- B = ITT "MARIE CURIE" NAPOLI di Semifinale C = L.SC.CACCIOPPOLI-NAPOLI- 09:15 gara 1 A - B D = ITG "DELLA PORTA- PORZIO " NAPOLI- 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano BORRELLI MAURIZIO ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza Pallacanestro Allievi Girone n 303 data giovedì 23 marzo 2017 A = IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI La scuola vincente campo IPSAR LUCIO PETRONIO POZZUOLI B = LICEO STATALE "ETTORE MAJORANA"-POZZUOLI accederà al Girone C = LIC.O LUCIO ANNEO SENECA-BACOLI di Semifinale 09:15 gara 1 A - B D = I.T E.MATTEI-CASAMICCIOLA- 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano MARCELLO ZANELLA ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza

44 Pallacanestro Allievi Girone n 304 data giovedì 23 marzo 2017 A = LICEO S.-LING. "DE CARLO"- GIUGLIANO campo LICEO S.-LINGUISTICO "DE CARLO"-GIUGLIANO B = IC "G.SIANI"-VILLARICCA La scuola vincente C = ITI L.GALVANI-GIUGLIANO- accederà al Girone 09:15 gara 1 A - B D = I.S.I.S DI QUARTO di Semifinale 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza Pallacanestro Allievi Girone n 305 data venerdì 17 marzo 2017 A = ITI E. MEDI-SAN GIORGIO A CR. La scuola vincente campo ITI E. MEDI-SAN GIORGIO A CREMANO B = I. S." NITTI" PORTICI accederà al Girone C = L.SC.F.SILVESTRI-PORTICI- di Semifinale 09:15 gara 1 A - B D = I.S.I.S ALBERTINI-NOLA 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano MASSIMO MASSARO ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza

45 Pallacanestro Allievi Girone n 306 data giovedì 23 marzo 2017 A = L.S. PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA campo L.S. PITAGORA-B.CROCE T.ANN.TA B = IST.SUP" E.PANTALEO"-T.GRECO- La scuola vincente C = IS CARAVAGGIO S. GENN. VES.NO accederà al Girone 09:15 gara 1 A - B D = I.S. - ITC - IPC - "TILGHER"-ERCOLANO di Semifinale 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano AGOSTINO MERCURIO ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza Pallacanestro Allievi Girone n 307 data giovedì 23 marzo 2017 A = IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO campo IS POLISP. DON L. MILANI -GRAGNANO B = POLISP. "SAN PAOLO"-SORRENTO La scuola vincente C = LS G.SALVEMINI-SORRENTO accederà al Girone 09:15 gara 1 A - B D = IST. S. "VITRUVIO M. P. - CAST.MMARE DI ST. di Semifinale 09:30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera TIZIANA M.ROSARIA LA ROCCA X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza

46 Pallacanestro Allievi Girone n 308 data giovedì 23 marzo 2017 campo GIANCARLO SIANI-CASALNUOVO A = GIANCARLO SIANI-CASALNUOVO B = IST. ISTR. SUP. "EUROPA"- POMIGLIANO La scuola vincente 09:15 gara 1 A - B C = L.CLAS.SC."V. IMBRIANI"POMIGLIANO accederà al Girone 09:30 gara 2 C - D D = LIC. S. - SCI. UM. "CANTONE"-POMIGLIANO di Semifinale 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y RAFFAELE MANZI Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza Pallacanestro Allievi Girone n 309 data giovedì 23 marzo 2017 A = IS "S.PERTINI" AFRAGOLA campo IS BARSANTI DI POMIGLIANO B = L.SC.F.BRUNELLESCHI-AFRAGOLA- C = I.T. C.A.DALLA CHIESA - AFRAGOLA- 09:15 gara 1 A - B D = LICEO STATALE "N. BRAUCCI" -CAIVANO La scuola vincente 09:30 gara 2 C - D accederà al Girone 09:45 gara 3 Vinc. gara 1 - Vinc. gara 2 di Semifinale 10:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 10:15 gara 5 Perd. gara 3 - X 10:30 gara 6 Vinc. gara 3 - Y ENZO LUONGO Il Commissario di Campo, nell'individuare le squadre indicate con la lettera X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati in precedenza

47 SEMIFINALI Pallacanestro Allievi Girone n 310 SEMIFINALE data mercoledì 29 marzo 2017 A = Vincente girone 300 campo L.SC.CALAMANDREI-NAPOLI- B = Vincente girone 301 Le prime due scuole C = Vincente girone 302 classificate 09:15 gara 1 A - C D = Vincente girone 303 accederanno 09:30 gara 2 B - D E = Vincente girone 304 al girone di finale 09:45 gara 3 A - E 10:00 gara 4 B - C 10:15 gara 5 D - E 10:30 gara 6 A - B 10:45 gara 7 C - D 11:00 gara 8 B - E 11:15 gara 9 A - D 11:30 gara 10 C - E BORRELLI MAURIZIO Pallacanestro Allievi Girone n 311 SEMIFINALE data mercoledì 29 marzo 2017 A = Vincente girone 305 campo ITI ENRICO MEDI-SAN GIORGIO A CR. B = Vincente girone 306 Le prime due scuole C = Vincente girone 307 classificate 09:15 gara 1 A - C D = Vincente girone 308 accederanno 09:30 gara 2 B - D E = Vincente girone 309 al girone di finale 09:45 gara 3 A - E 10:00 gara 4 B - C 10:15 gara 5 D - E 10:30 gara 6 A - B 10:45 gara 7 C - D 11:00 gara 8 B - E 11:15 gara 9 A - D 11:30 gara 10 C - E MASSIMO MASSARO

48 FINALI Girone Finale data lunedì 10 aprile 2017 A = 1 CLASSIFICATA GIRONE 310 campo ITI ENRICO MEDI - SAN GIORGIO A C. B = 2 CLASSIFICATA GIRONE 311 C = 1 CLASSIFICATA GIRONE :15 gara 1 A - B D = 2 CLASSIFICATA GIRONE :30 gara 2 C - D 09:45 gara 3 A - C 10:00 gara 4 B - D 10:15 gara 5 A - D 10:30 gara 6 B - C MASSIMO MASSARO Pallacanestro Allievi

49 M.I.U.R. - DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE PER LA CAMPANIA AMBITO TERRITORIALE NAPOLI UFFICIO EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ORGANISMO PROVINCIALE SPORT A SCUOLA SERVIZI DI COMMISSARIO DI CAMPO SPORT DATA CAMPO LOCALITA' GARA *RISULTATO N M/F RAPPRESENTATIVE FINALE ACCOMPAGNATORI NOTE: FIRMA DEL MEDICO FIRMA DELL'ARBITRO FIRMA DEL COMMISSARIO COMMISSARIO Cognome Nome Cell. Mail MEDICO Cognome Nome Cell. Mail ARBITRO Cognome Nome Cell. Mail N.B. A TERMINE DELLA GARA I RISULTATI VANNO COMUNICATI SE POSSIBILE VIA TELEFONO ALL'UFF. E.F. I REFERTI GARA DELLA SUDDETTA FASE DOVRANNO ESSERE INVIATI MAIL A: edfisicanapoli@istruzione.it * PER LA DISCIPLINA DELLA PALLAVOLO, OLTRE AL RISULTATO FINALE, ANNOTARE I PARZIALI DEI SINGOLI SET edfisicanapoli@istruzione.it tel sito:

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOOUSPCE.REGISTRO UFFICIALE(U).0003300.27-03-2017 Ai Dirigenti Scolastici Scuole Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado, Statali e Paritarie di CASERTA e Provincia Al Delegato CONI Caserta Ai Presidenti

Dettagli

La scuola prima classificata accederà alla semifinale. La scuola prima classificata accederà alla semifinale

La scuola prima classificata accederà alla semifinale. La scuola prima classificata accederà alla semifinale Calcio a 5 Cadetti GIRONE N 280 data lunedì 12 marzo 2018 campo TC MONTARIELLO -SORRENTO VIA MONTARIELLO semifinale A = IC TASSO B = IC COSTIERO C = IC G.FALCONE-R.SCAUDA SORRENTO VICO EQUENSE T/GRECO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007913.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003792.17-02-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 - BADMINTON: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare.

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 - BADMINTON: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare. AI DIRIGENTI SCOLASTICI LICEO DIAZ CASERTA ISISS TERRA DI LAVORO CASERTA ITS BUONARROTI CASERTA ISISS AMALDI SANTA MARIA C. V. AL DELEGATO CONI POINT CASERTA Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 -

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007857.06-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. FIP Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 PALLACANESTRO 3 c 3: Dispositivo

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P. MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P. FIPAV Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 PALLAVOLO: Dispositivo

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. FIGC Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 CALCIO A 5: Dispositivo

Dettagli

Pensionamenti, tutte le istanze secondaria di primo grado, presentate entro dicembre.

Pensionamenti, tutte le istanze secondaria di primo grado, presentate entro dicembre. Pensionamenti, tutte le istanze secondaria di primo grado, presentate entro dicembre. Denominazione Classe di concorso - I. S. CARAVAGGIO SAN GENNARO VES. - - I. S. CARAVAGGIO SAN GENNARO VES. - A008 DISCIP

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA MIUR.AOODRCA.UffDir.

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 1201 COMUNE DI NAPOLI campo ITAS V. EMANUELE - NAPOLI ITAS V. EMANUELE - NAPOLI ITAS V. EMANUELE - NAPOLI 9.00 gara 2001 A - B gara 2004 A - C gara 2007 A - D 10.30 gara 2002 C - D gara 2005 B

Dettagli

USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA USR - CAMPANIA

USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA USR - CAMPANIA USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Girone n 301 data mercoledì 13 aprile 2016 campo ITI ENRICO MEDI - SAN GUIORGIO A C. la scuola vincente il 09:15 gara 1 A - B Girone accederà

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Pensionamenti tute le istanze secondaria di primo gradoi presentate entro dicembre. OrizzonteScuola.it

Pensionamenti tute le istanze secondaria di primo gradoi presentate entro dicembre. OrizzonteScuola.it Denominazione Pensionamenti tute le istanze secondaria di primo gradoi presentate entro dicembre. OrizzonteScuola.it Classe di concorso - I. S. CARAVAGGIO SAN GENNARO VES. - A048 SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI COMUNE DI NAPOLI Girone n 231 campo ITAS V.EMAMUELE ITAS V.EMAMUELE ITAS V.EMAMUELE 9.00 gara 2401 A - B gara 2404 A - C gara 2407 A - D 10.30 gara 2402 C - D gara 2405 B - E gara 2408 C - E campo ITAS

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg.le per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg.le per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 271 data 20/01/2011 31/01/2011 08/02/2011 campo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo adiacenze Via Giustiniani- adiacenze Via Giustiniani-

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006688.20-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0004506.20-02-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

PR DISTR. SEDE CORSO SMS SCOTTI - ISCHIA NA AA 24 SMS SCOTTI - ISCHIA NA AT 24 DD 1 - POZZUOLI NA AA 25 SMS ANNECCHINO - POZZUOLI NA AA 25

PR DISTR. SEDE CORSO SMS SCOTTI - ISCHIA NA AA 24 SMS SCOTTI - ISCHIA NA AT 24 DD 1 - POZZUOLI NA AA 25 SMS ANNECCHINO - POZZUOLI NA AA 25 PR DISTR. SEDE CORSO NA AA 24 NA AT 24 NA AA 25 NA AA 25 NA AA 26 NA AA 26 NA AA 27 NA AA 28 NA AA 29 NA AA 30 NA AA 30 NA AA 31 NA AA 31 NA AA 32 NA AA 32 NA AA 33 NA AA 34 NA AA 35 NA AA 36 NA AA 37

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021297.24-10-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Sigg. Dirigenti Scolastici Scuole di istruzione secondaria di 1 e 2 grado statali e paritarie

Dettagli

ORE RESIDUE O.F. POSTI DI POTENZIA MENTO NAIS08300D I.I.S. LICEALE" O. FLACCO"-PORTICI- A007 1 POSTI O.F. CLASSE DI CONCORSO

ORE RESIDUE O.F. POSTI DI POTENZIA MENTO NAIS08300D I.I.S. LICEALE O. FLACCO-PORTICI- A007 1 POSTI O.F. CLASSE DI CONCORSO POSTI DI POTENZIAMENTO E O.F. e ORE RESIDUE A.S. 2015/16 DOPO FASE C PROVINCIA DI NAPOLI COD. IST. DENOMINAZIONE CLASSE DI CONCORSO POSTI DI POTENZIA MENTO NAIS08300D I.I.S. LICEALE" O. FLACCO"-PORTICI-

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003464.06-02-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005.0-0-07 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania VI Ufficio Scolastico Territoriale NAPOLI

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania VI Ufficio Scolastico Territoriale NAPOLI m_pi.aoouspna.registro UFFICIALE.U.0006231.09-08-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania VI Ufficio Scolastico Territoriale NAPOLI Ai

Dettagli

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V. Delegato provinciale C.O.N.I. di Firenze. Delegato provinciale FIPAV di Firenze

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V. Delegato provinciale C.O.N.I. di Firenze. Delegato provinciale FIPAV di Firenze MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000387.25-01-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai la Dirigenti Scolastici Istituzioni Scolastiche secondarie II grado FIRENZE e PROVINCIA

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009793.05-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010138.09-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

CLASSI DI CONCORSO ISTITUTI DI II GRADO

CLASSI DI CONCORSO ISTITUTI DI II GRADO m_pi.aoouspna.registro UFFICIALE.U.0009125.17-09-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Ambito Territoriale di Napoli Ufficio VI CALENDARIO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006596.19-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009371.24-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008962.19-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005.08-0-07 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE

Dettagli

UFFICIALE.U

UFFICIALE.U Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Generale per la Campania Ufficio VI - Ambito Territoriale per la provincia di NAPOLI Via Ponte della Maddalena n, 55 80142 NAPOLI IN

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007926.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008961.19-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009793.05-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008823.18-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000225.17-01-2018 Firenze, 18/01/2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Ai Al Al Alla Dirigenti Scolastici degli Istituti d' Istruzione

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005801.07-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).00068.05-0-08 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

MIUR.AOOUSPNA.REGISTRO UFFICIALE(U) IN ALLEGATO VIENE PUBBLICATO L ELENCO DELLE DISPONIBILITA

MIUR.AOOUSPNA.REGISTRO UFFICIALE(U) IN ALLEGATO VIENE PUBBLICATO L ELENCO DELLE DISPONIBILITA MIUR.AOOUSPNA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007430.07-09-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Generale per la Campania Ufficio VI - Ambito Territoriale per la provincia di

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0024295.08-10-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Dirigenti Scolastici Scuole di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado Statali e Paritarie

Dettagli

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000211.17-01-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Ufficio VIII ambito territoriale per la provincia

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005412.09-03-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007908.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ufficio Scolastico Regionale

Ufficio Scolastico Regionale \ l Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania UAT di Napoli Il Dirigente VISTO il CCNI sottoscritto in data 6.03.2019, concernente la mobilità del personale

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007371.31-03-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai sigg. Dirigenti Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della Campania Ai Docenti

Dettagli

Pensionamento quota 100, tut i i oroi e ATA e Docent innannia, i ima ia, seconda ia di i imo e secondo g ado)

Pensionamento quota 100, tut i i oroi e ATA e Docent innannia, i ima ia, seconda ia di i imo e secondo g ado) Pensionamento quota 100, tut i i oroi e ATA e Docent innannia, i ima ia, seconda ia di i imo e secondo g ado) Denominazione Profilo Ordine Tipo Classe di concorso scuola posto LICEO LUCIO ANNEO SENECA

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010686.11-05-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0026790.18-12-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

IN ALLEGATO VIENE PUBBLICATO L ELENCO DELLE DISPONIBILITA PER L INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI DESTINATARI

IN ALLEGATO VIENE PUBBLICATO L ELENCO DELLE DISPONIBILITA PER L INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI DESTINATARI m_pi.aoouspna.registro UFFICIALE.U.0008598.07-09-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Generale per la Campania Ufficio VI - Ambito Territoriale per la provincia di

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008260.11-04-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale COORDINAMENTO REGIONALE

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 TENNISTAVOLO: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare.

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 TENNISTAVOLO: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare. MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA Ambito Territoriale IX Caserta UFFICIO COORDINAMENTO EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA AI DIRIGENTI SCOLASTICI

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Allegato A Programma "Scuola Viva" - II Provvedimento

Allegato A Programma Scuola Viva - II Provvedimento Asse OT OS Azione cu Istituto Proponente Comune Pr Codice Fiscale CUP Importo Impegnato III 10 12 10.1.1 9 IC De Filippo Vico Arzano NA 93056730638 C76D16007280002 55.000,00 6915 38.500,00 318731 425 III

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. MIUR. AOODRCA.Uff. Dir. 12398/U Napoli, 11/11/2015 Ai Sigg. Dirigenti Scolastici Scuole di istruzione secondaria di 1 e 2 grado statali e paritarie di Napoli e provincia LORO SEDI Oggetto: Progetto

Dettagli

Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA

Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA Ai Dirigenti scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA segreteria@fipavpd.net OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/2019 Istituti di Istruzione

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009200.23-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata Ufficio II - Ambito Territoriale per la Provincia di Potenza - Coordinamento Educazione Motoria

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0025658.23-10-2018 Ai Dirigenti Scolastici Scuole di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado Statali e Paritarie di Napoli e provincia Oggetto: Docenti ammessi corso di aggiornamento

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006355.10-04-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca l A le Dirigenti Scolastici degli istituti di istruzione secondaria di 1 e 2 grado delle

Dettagli

TIPO DA CL. COGNOME NOME NASCITA SEDE DI TITOLARITA' A CL. SEDE DI DESTINAZIONE NOTE

TIPO DA CL. COGNOME NOME NASCITA SEDE DI TITOLARITA' A CL. SEDE DI DESTINAZIONE NOTE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA - UFFICIO TERRITORIALE XI DI - PERSONALE DOCENTE SECONDARIA II GRADO API A036 ACCIARINO VINCENZO SALERNO A036 IS VESEVUS BOSCOREALE AP C270 AIELLO ROSARIO M.F.

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO INTERESSATI LORO SEDI AL COMITATO PROVINCIALE C.O.N.I. - SASSARI AL COMITATO PROVINCIALE F.I.P. Oggetto: 2 grado 2013/14. FASE

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione

Ministero della Pubblica Istruzione Ministero della Pubblica Istruzione UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI BRINDISI Coordinamento Educazione Motoria Fisica e Sportiva Tel. 0831/58927 Fax: 083158959 Sito Web: www.edfisicacsabrindisi.it E-mail:

Dettagli

Determinazione Dirigenziale n del

Determinazione Dirigenziale n del CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI AREA AMMINISTRATIVA EDILIZIA ISTITUZIONALE, MOBILITÀ E VIABILITÀ DIREZIONE AMMINISTRATIVA SCUOLE E PROGRAMMAZIONE SCOLASTICA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI Prot. inform. n.

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione

Ministero della Pubblica Istruzione Ministero della Pubblica Istruzione UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI BRINDISI Coordinamento Educazione Motoria Fisica e Sportiva Tel. 0831/58927 Fax: 083158959 Sito Web: www.edfisicacsabrindisi.it E-mail:

Dettagli

Fondi Strutturali Europei Programmazione

Fondi Strutturali Europei Programmazione Anno 2017 Regione CAMPANIA Avviso 3781 del 05/04/2017 - FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro Ciclo Scolastico Tutti i cicli Numero progetti 102 Sottoazione 10.2.5.B - Competenze

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata Ufficio II - Ambito Territoriale per la Provincia di Potenza - Coordinamento Educazione Motoria

Dettagli

Pensionamento quota 100, tutti i profili e ATA e Docenti (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado)

Pensionamento quota 100, tutti i profili e ATA e Docenti (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado) Pensionamento quota 100, tutti i profili e A e Docenti (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado) Denominazione Profilo Ordine scuola Tipo posto Classe di concorso LICEO LUCIO ANNEO SENECA

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO INTERESSATI LORO SEDI AL COMITATO PROVINCIALE C.O.N.I. - SASSARI AL COMITATO PROVINCIALE F.I.P.A.V. Oggetto: 2 grado 2013/14.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0004237.09-03-2017 Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II grado della Provincia di Macerata regolarmente iscritti per le gare prov.li

Dettagli

FINALE PROVINCIALE CAMPESTRE ARRIVI - ALLIEVI CLASSIFICA INDIVIDUALE

FINALE PROVINCIALE CAMPESTRE ARRIVI - ALLIEVI CLASSIFICA INDIVIDUALE SAN GIORGIO A CREMANO- 3 MARZO 2017 FINALE PROVINCIALE CAMPESTRE ARRIVI - ALLIEVI CLASSIFICA INDIVIDUALE Pettorale CODICE ISTITUTO ALUNNI POSIZ. 151 NAPS92000G L.SC.F.SBORDONE-NAPOLI- DE FELICE GIOVANNI

Dettagli

-

- Ai Dirigenti scolastici degli Istituti Secondari di I grado interessati Al Presidente F.I.P.A.V. C.T. Padova - segreteria@fipavpd.net OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/2019 Istituti di Istruzione Secondaria

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO. PARERI ex art. 49 D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. ii.

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO. PARERI ex art. 49 D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. ii. CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO OGGETTO: revisione degli Ambiti funzionali al miglioramento dell offerta formativa di cui alla deliberazione G.P. n. 461 del 28.05.2003.

Dettagli

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000209.17-01-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Ufficio VIII ambito territoriale per la provincia

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO INTERESSATI LORO SEDI AL COMITATO PROVINCIALE C.O.N.I. - SASSARI AL COMITATO PROVINCIALE F.I.G.C. Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI

Dettagli

fonte:

fonte: Allegato A1 Denominazione Comune provincia ISTITUTO G. DE GRUTTOLA ARIANO 81001170646 ARIANO IRPINO AV Operatore agricolo IRPINO 92003560643 IIS "FORTUNATO-SCOCA" AVELLINO AV Operatore amministrativo segretariale

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO INTERESSATI LORO SEDI AL COMITATO PROVINCIALE C.O.N.I. - SASSARI AL COMITATO PROVINCIALE F.I.P.A.V. Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI

Dettagli

Alicante Fabio Bacoli , L.S.??? A. Labriola 1153

Alicante Fabio Bacoli , L.S.??? A. Labriola 1153 Iorio M 1 2 3 4 5 6 7 8 9 1 2 3 4 Calvanese Laura Volla 3461039913 / 0817744913 ITI "Marie Curie" N85001213 Annina Gianluca , Boccia Vincenzo ,

Dettagli

OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/ Fasi Distrettuali/Provinciali di Calcio a 5 di I grado Maschile e Femminile.

OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/ Fasi Distrettuali/Provinciali di Calcio a 5 di I grado Maschile e Femminile. m_pi.aoouspbl.registro UFFICIALE.U.0004468.12-11-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto UFFICIO IV - AMBITO TERRITORIALE DI BELLUNO Via

Dettagli

Al C.O.N.I. - Comitato Provinciale Potenza Via Appia, 208 Potenza -

Al C.O.N.I. - Comitato Provinciale Potenza Via Appia, 208 Potenza - Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata Ufficio II - Ambito Territoriale per la Provincia di Potenza - Coordinamento per l Educazione Fisica

Dettagli

Fondi Strutturali Europei Programmazione

Fondi Strutturali Europei Programmazione Anno 2018 Regione CAMPANIA Avviso 9901 del 20/04/2018 - FSE - Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro - Seconda edizione Ciclo Scolastico Tutti i cicli Numero progetti 76 Sottoazione 10.2.5A

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0018194.14-09-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005871.21-04-2016 Aile Rappresentative sportive vincitrici delle fasi provinciali PALLAVOLO e RUGBY per il tramite dei propri Dirigenti Scolastici E, P.C. Alle Scuole

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0020567.17-10-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

OGGETTO: Campionati Studenteschi 2017/ Fasi Distrettuali/Provinciali Maschile e Femminile.

OGGETTO: Campionati Studenteschi 2017/ Fasi Distrettuali/Provinciali Maschile e Femminile. Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto UFFICIO IV - AMBITO TERRITORIALE DI BELLUNO Via Mezzaterra, 68 32100 Belluno PEC: *uspbl@postacert.istruzione.it

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi Progetto Valori in rete di Calcio a 5 Campionati Studenteschi di Calcio a.s. 2016/17 Scuole Secondarie I Grado

Oggetto: Campionati Studenteschi Progetto Valori in rete di Calcio a 5 Campionati Studenteschi di Calcio a.s. 2016/17 Scuole Secondarie I Grado Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI Anno Scolastico AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO INTERESSATI LORO SEDI AL COMITATO PROVINCIALE C.O.N.I. - SASSARI AL COMITATO PROVINCIALE F.I.T.E.T. Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI

Dettagli