2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D."

Transcript

1 C.U. N.51 - pag. 955 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci PRATO TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Indirizzo Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 51 DEL 2 MAGGIO COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D. ALLEGATI Circolare n. 50 del 26/04/2013 della L.N.D. riguardante quesiti realtivi alle associazioni e alle Società sportive dilettantistiche circolare 9/E del 24 aprile 2013 dell Agenzia delle Entrate 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D.) SECONDA GARA PLAY OFF PER TUTTI I CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI Si porta a conoscenza delle società impegnate nella gara indicata in oggetto che si effettua in campo neutro, viene considerata prima nominata, e pertanto come se giocasse in casa, quella con migliore posizione in classifica al termine del campionato. Pertanto, alla stessa in accordo con la società che mette a disposizione il campo, spettano tutte le mansioni ed obblighi come se effettuasse la gara sul proprio campo (approntamento spogliatoi segnatura terreno di giuoco disponibilità palloni per la gara eventuale cambio delle maglie richiesta forza pubblica predisposizione bordereaux e relativi biglietti ecc) IMPIEGO ASSISTENTI ARBITRALI E DOPPIO ARBITRO Si porta a conoscenza delle società interessate che verranno impiegati gli assistenti arbitrali nelle sotto indicate gare: Play off e Play out eventuali spareggi campionati di prima e seconda categoria; Play off eventuali spareggi campionato di terza categoria Semifinali e finali Regionali del campionato Juniores regionale Eventuali spareggi e finali di Coppa Italia del campionato di calcio Femminile Eventuali spareggi, del Campionato Regionale Allievi e Giovanissimi doppio arbitro per le gare dei play off e play out serie C2 e per le gare dei play off di Serie D di calcio a 5.

2 C.U. N.51 - pag. 956 GARE PLAY OFF E PLAY OUT Si ricorda alle Società interessate che le modalità di svolgimento, amministrative e di esecuzione delle sanzioni per le gare indicate in oggetto sono state riportate sul C.U. n. 55 del COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO DI CALCIATORI SCADENZA TERMINI CALCIATORI NON PROFESSIONISTI (MAGGIORENNI) Ricordiamo alle Società che i termini per il tesseramento dei calciatori non professionisti (primo tesseramento o tesseramento da lista di svincolo) sono scaduti sabato 30 marzo RICHIESTE DI TESSERAMENTO ( LISTE GIALLE ) CODICE FISCALE Si ricorda alle Società che nelle richieste di tesseramento (lista gialla), è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore da inserire nell apposito spazio riservato sotto la casella Cognome e Nome. Pertanto alle Società che hanno inviato o invieranno richieste di tesseramento sprovviste di codice fiscale, questo Ufficio Tesseramenti provvederà alla contestazione di tale inadempienza. SVINCOLO PER ACCORDO ART. 108 N.O.I.F. Si ricorda che le Società possono stipulare con i propri calciatori accordi per il loro svincolo in base all art. 108 delle N.O.I.F. (modulo fac-simile scaricabile dal sito nella sezione Modulistica Tesseramento LND e SGS ). Tale accordo in triplice copia deve essere depositato, a pena di nullità, presso questo Comitato Regionale entro 20 giorni dalla data della stipulazione in esso indicata e comunque entro e non oltre il 30 giugno AUTORIZZAZIONE ALL IMPIEGO PER CALCIATORI E CALCIATRICI DI NAZIONALITÀ ESTERA Come più volte riportato, la normativa che disciplina il tesseramento degli atleti stranieri consente l impiego da parte della società previa autorizzazione scritta rilasciata dall ufficio tesseramento del C.R. Toscana. Pertanto le società potranno impiegare il calciatore straniero SOLO dopo aver ricevuto l autorizzazione scritta rilasciata dall Ufficio Tesseramento. Per ovviare a possibili ritardi nella ricezione della suddetta autorizzazione, le società dovranno necessariamente consultare nella propria area riservata nel sito la posizione del calciatore verificandone l avvenuto tesseramento. Ne consegue che se l atleta risulta presente nel tabulato calciatori dilettanti o tabulato calciatori SGS (visualizzabile nel menù principale alla sezione atleti ), può essere impiegato in attività dal giorno successivo alla data del tesseramento anche se non è ancora pervenuta materialmente l autorizzazione inviata tramite posta.

3 C.U. N.51 - pag. 957 Per evitare possibili disguidi e ritardi nell espletamento delle pratiche riguardanti l Ufficio Tesseramenti di questo Comitato Regionale, si raccomanda a tutte le Società di trasmettere tali pratiche in plico separato, evitando in modo assoluto di includere nelle stesse corrispondenza o quant altro relativo a pratiche inerenti l attività di altri Uffici Si invitano inoltre le Società, al momento della spedizione di pratiche relative a tesseramenti calciatori stranieri, a predisporre plichi contenenti solo tali pratiche, ricordando di specificare sulla busta tesseramento calciatore straniero, al fine di evitare ritardi nella concessione della ratifica, indispensabile per l impiego in gara di tali calciatori TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE.OMISSIS. 691 VIACCIA CALCIO 8 Coppa Circolo La Libertà del Torneo Primavera Viaccia Esordienti Pulcini 23/04/ /06/2013 Giovanile 693 PIETA Gruppo Miraglia - 15 Juventus Cup - 1 Miele Bikes - 1 Industrie Meccaniche Pulcini Piccoli amici 30/05/ /06/2013 Giovanile.OMISSIS. 4. NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE Nessuna comunicazion 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA B A seguito dei risultati conseguiti la Società Coiano Santa Lucia A.S.D. si aggiudica la vittoria del Campionato Allievi Fascia B Stagione Sportiva 2012/2013. A nome di questa Delegazione Provinciale della F.I.G.C. e mio personale, mi è gradita l occasione per porgere alla Società Coiano Santa Lucia A.S.D., al suo Presidente, ai Tecnici, Giocatori e Dirigenti le più vive felicitazioni per il risultato raggiunto. La Società Jolly e Montemurlo, impegnata, nel pari campionato, organizzato dalla Delegazione Provinciale di Pistoia, in ottemperanza al regolamento della 14 Edizione del Trofeo Franco Cerbai Art. 1 comma 3, partecipa di diritto allo spareggio con la società vincitrice Coiano Santa Lucia per il diritto di partecipazione al Trofeo Cerbai. Un plauso alle Società partecipanti al Campionato Allievi Fascia B, stagione sportiva 2012/2013, valide antagoniste e protagoniste di un brillante campionato. Alla Società, MALISETI S.D.. un plauso per aver vinto il Premio Disciplina.

4 C.U. N.51 - pag ^ EDIZIONE TROFEO FRANCO CERBAI In esito all oggetto, si ricordano alcuni punti per la determinazione delle società aventi diritto di partecipazione alla 16a Edizione del Trofeo Franco Cerbai, riservato alle Categorie Allievi e Giovanissimi Fascia B. Per la visione completa del regolamento, si ricorda che lo stesso è stato pubblicato sul nostro C.U. N. 17 del Regolamento recita:... omissis... 1) Nei campionati provinciali composti da più gironi, per la determinazione della società avente diritto di partecipazione, dovranno essere effettuati a cura della Delegazione Provinciale organizzatrice, appositi spareggi. 2) In presenza di gironi interprovinciali qualora la vincente fosse una squadra al di fuori della D.P. organizzatrice, questa dovrà partecipare agli spareggi di cui al punto 1 nella propria Delegazione di appartenenza. Avrà inoltre accesso diretto al 16 Trofeo Cerbai la società meglio classificata della D.P. organizzatrice. 3) In presenza di gironi interprovinciali la società territorialmente di appartenenza ad una Delegazione diversa da quella organizzatrice, purché classificatasi al 2 o 3 posto assoluto e unicamente in assenza di quanto disposto al punto 2), parteciperà di diritto agli spareggi con la/e società della propria provincia per il diritto di partecipazione al Trofeo Cerbai.... omissis... La Società Maliseti, vincitrice del campionato Giovanissimi B, organizzato da questa Delegazione Provinciale, accederebbe di diritto alla partecipazione della manifestazione in oggetto. L'accesso alla 16a Edizione del Trofeo Franco Cerbai, della Società Maliseti, è condizionato, dal comma 3 del regolamento del Trofeo, in quanto, se la Società Jolly e Montemurlo, partecipante al Campionato Giovanissimi B, organizzato dalla Delegazione Provinciale di Pistoia, si classificasse al 2 o 3 posto, dovrà essere effettuato lo spareggio (tra le due Società) per il diritto di partecipazione al Trofeo Cerabi. Per quanto sopra si stabilisce che l'eventuale gara di spareggio tra la Società Maliseti e la Società Jolly e Montemurlo si effettua il giorno mercoledì 8 maggio 2013, alle ore 16:30 sul Campo Sportivo Ivo Amerini di S. Ippolito di Vernio. Qualora risultasse parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari di 10' minuti cadauno verificandosi ulteriore parità, l'arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. 5a. Attività di Base 5a.1 FESTA PROVINCIALE CATEGORIA PICCOLI AMICI Giovedì 25 Aprile u.s., preso il Campo Sporitvo B. Chiavacci di Prato, si è disputata la festa provinciale esordienti 2001 a sette. Erano presenti alla manifestazione il Delegato Prov. Maurizio Falco, il vice Delegato. Prov. Antonio Lotti, il segretario della Delazione Prov. di Prato Palladino, il Coordinatore Regionale SGS Paolo Mangini, il Resp. Tecnico Regionale Attività di Base Gabbrielli Enrico ed i Tecnici Federali Simone Bertini e Lorenzo Becheroni. Alla fine degli incontri la classifica è stata la seguente: Jolly e Montemurlo punti 5 gol 4 Coiano Santa Lucia punti 4 gol 6 Maliseti punti 4 gol 3 Galcianese punti 3 gol 1

5 C.U. N.51 - pag. 959 In base ai risultati del campo, le Società Jolly e Montemurlo e Coiano Santa Lucia partecipano alla Festa Regionale che si disputerà a Volterra sabato 4 e domenica 5 maggio p.v. Un plauso a tutte le società partecipanti ed un ringraziamento alla società Zenith/Audax per aver messo a disposizione le proprie infrastutture. 5a.2 FESTA PROVINCIALE CATEGORIA PICCOLI AMICI Ad integrazione di quanto comunicato sul C.U. n.50, di seguito si precisano i nomi delle Società che hanno aderito alla Festa Provinciale: Calenzano, C.F.2001 Casale Fattoria, Chiesanuova 1975, Jolly e Montemurlo, La Querce 2009, Maliseti, Mezzana, Prato Nord, Paperino, Tavola Calcio 1924, Viaccia Calcio e Zenith Audax. Fermo restando quanto riportato nel richiamato Comunicato Ufficiale. 5b. Attività scolastica Nessuna comunicazione 6. RISULTATI GARE PICCOLI AMICI Anno Recuperi GARE 20,21,22 APRILE 2013 RAGGRUPPAMENTO P1 PRATO NORD - VAIANESE IMP. VERNIO LA QUERCE COIANO S.LUCIA DISPUTATO RAGGRUPPAMENTO P2 JOLLY E MONTEMURLO - C.F. CASALE FATTORIA - SAN GIUSTO MALISETI DISPUTATO RAGGRUPPAMENTO P3 GALCIANESE TAVOLA C.F. CASALE FATTORIA DISPUTATO RAGGRUPPAMENTO P4 MEZZANA - GALCIANESE - PIETA 2004 VIRTUS COMEANA DISPUTATO RAGGRUPPAMENTO P5 VIACCIA CALCIO - GALCIANESE - MALISETI SEANO 1948 DISPUTATO PICCOLI AMICI Anno 2006 / Recuperi RAGGRUPPAMENTO R3 C.F. CASALE FATTORIA VAIANESE IMP. VERNIO - MEZZANA DISPUTATO RAGGRUPPAMENTO R5 ZENITH AUDAX POGGIO A CAIANO 1909 VIRTUS COMEANA DISPUTATO CAMPIONATO ESORDIENTI 2 anno 9>9 Recuperi GIRONE A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PIETA 2004 sq.2 DISPUTATA PRATO SPA MALISETI S.D. DISPUTATA VIACCIA CALCIO GALCIANESE DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANESE DISPUTATA GIRONE B GIOVANI CALENZANO NUOVO SAN GIORGIO DISPUTATA LA QUERCE 2009 VIACCIA CALCIO sq.2 DISPUTATA ZENITH AUDAX MEZZANA A.S.D. DISPUTATA PIETA 2004 PRATO SPA sq.2 DISPUTATA GIRONE C POGGIO A CAIANO 1909 C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA SORMS S.MAURO CALCIO SEANO 1948 DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 ZENITH AUDAX sq.2 DISPUTATA CAMPIONATO ESORDIENTI 2 anno 7>7 GIRONE A GALCIANESE S.BANTI BARBERINO DISPUTATA JOLLY E MONTEMURLO PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 GIOVANI CALENZANO DISPUTATA

6 C.U. N.51 - pag. 960 CAMPIONATO PULCINI 3 anno 7>7 GIRONE A GRIGNANESE PRATO SPA sq.2 DISPUTATA PIETA 2004 sq.2 JOLLY E MONTEMURLO sq.2 DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. C.F CASALE FATTsq.2 DISPUTATA VIACCIA CALCIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA GALCIANESE VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA MALISETI S.D. ZENITH AUDAX DISPUTATA GIRONE B MEZZANA A.S.D. GALCIANESE sq.2 DISPUTATA PRATO SPORT A.S.D. MALISETI S.D. sq.2 DISPUTATA VIRTUS COMEANA S.BANTI BARBERINO DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA GRIGNANESE sq.2 DISPUTATA GIOVANI CALENZANO sq.2 PRATO NORD A.S.D. sq.2 DISPUTATA PAPERINO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA SAN GIUSTO POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA GIRONE C JOLLY E MONTEMURLO GIOVANI CALENZANO DISPUTATA LA QUERCE 2009 SORMS S.MAURO CALCIO DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 sq.2 SEANO 1948 DISPUTATA PRATO SPA SESTESE CALCIO SSD.AR.L. DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.2 TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.3 LANCIOTTO CAMPI BISENZIO DISPUTATA SIGNA 1914 A.D. PIETA 2004 RAPPORTO NON PERVENUTO CAMPIONATO PULCINI 2 anno 6>6 GIRONE A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. MALISETI S.D. DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO VIACCIA CALCIO DISPUTATA PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA VIRTUS COMEANA JOLLY E MONTEMURLO DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 GALCIANESE DISPUTATA MEZZANA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. sq.2 DISPUTATA ZENITH AUDAX VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA GIRONE B PRATO NORD A.S.D. NUOVO SAN GIORGIO DISPUTATA PRATO SPA PRATO SPORT A.S.D. DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.2 POGGIO A CAIANO 1909 sq.2 DISPUTATA GALCIANESE sq.2 PIETA 2004 sq.2 DISPUTATA JOLLY E MONTEMURLO sq.2 COIANO SANTA LUCIA A.sq.3 DISPUTATA MALISETI S.D. sq.2 SEANO 1948 sq.m DISPUTATA S.BANTI BARBERINO LANCIOTTO CAMPI BISENZIO DISPUTATA GIRONE C CHIESANUOVA 1975 A.S.sq.2 PIETA 2004 sq.3 DISPUTATA GALCIANESE sq.3 SIGNA 1914 A.D. DISPUTATA GIOVANI CALENZANO ZENITH AUDAX sq.3 DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI BISENsq.2 MEZZANA A.S.D. sq.2 RAPPORTO NON PERVENUTO POGGIO A CAIANO 1909 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA SEANO 1948 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 LA QUERCE 2009 DISPUTATA SORMS S.MAURO CALCIO PAPERINO CAMPIONATO PULCINI 1 anno 5>5 GIRONE A GRIGNANESE C.F CASALE FATTsq.2 DISPUTATA PRATO SPORT A.S.D. MEZZANA A.S.D. sq.2 DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA VIACCIA CALCIO S.BANTI BARBERINO DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 MALISETI S.D. DISPUTATA JOLLY E MONTEMURLO GALCIANESE DISPUTATA PIETA 2004 PRATO NORD A.S.D. sq.2 DISPUTATA GIRONE B GALCIANESE sq.2 GRIGNANESE sq.2 DISPUTATA LA QUERCE 2009 PIETA 2004 sq.2 DISPUTATA MEZZANA A.S.D. SAN GIUSTO DISPUTATA NUOVO SAN GIORGIO CALENZANO A.S.D. DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. JOLLY E MONTEMURLO sq.2 DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA ZENITH AUDAX DISPUTATA

7 C.U. N.51 - pag. 961 GIRONE C CALENZANO A.S.D. sq.2 SORMS S.MAURO CALCIO DISPUTATA JOLLY E MONTEMURLO sq.3 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 SETTIMELLO A.S.D. DISPUTATA SEANO 1948 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 MALISETI S.D. sq.3 DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI BISENZIO S.LORENZO CAMPI GIOVANI RAPPORTO NON PERVENUTO ZENITH AUDAX sq.2 VIRTUS COMEANA DISPUTATA GARE 25,27,28 APRILE 2013 CAMPIONATO: TERZA CATEGORIA GIRONE: A DATA GIORNATA 27/04/13 12/R ATLETICO CALENZANO PRATO NORD A.S.D. 4-2 GRIGNANESE SAN MARTINO 0-4 IL QUERCETO CANTAGALLO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 2-2 MISERICORDIA VAIANO AS.D. CASA DEL POPOLO SEANO 3-2 MONTEPIANO NALDI A.S.D. 2-1 NUOVO SAN GIORGIO CASA DEL POPOLO C.VAIANO 3-1 SEANO 1948 LA BRIGLIA A.S.D. 0-5 CAMPIONATO: JUNIORES GIRONE: A DATA GIORNATA 27/04/13 13/R FEELING CALCIO TOBBIANESE GALCIANESE 1-3 LA QUERCE 2009 GRIGNANESE 3-3 PRATO NORD A.S.D. ZENITH AUDAX 2-4 S.LORENZO CAMPI GIOVANI TAVOLA CALCIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VIACCIA CALCIO 2-0 VIRTUS COMEANA SETTIMELLO A.S.D /04/13 13/R SANCAT C.F CASALE FATTORIA 1-2 CAMPIONATO: ALLIEVI GIRONE: A DATA GIORNATA 27/04/13 12/R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VIRTUS COMEANA 1-2 MONTELUPO A.S.D. C.F CASALE FATTORIA 5-1 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO MEZZANA A.S.D /04/13 12/R GRIGNANESE ZENITH AUDAX 2-2 LA QUERCE 2009 POGGIO A CAIANO S.LORENZO CAMPI GIOVANI PIETA VINCI A.S.D. VIACCIA CALCIO 3-3 CAMPIONATO: ALLIEVI "B" Spareggio DATA GIORNATA 27/04/13 1/A JOLLY E MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 0-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI GIRONE: A DATA GIORNATA 27/04/13 12/R C.F CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO 2-0 GALCIANESE S.LORENZO CAMPI GIOVANI 5-0 LANCIOTTO CAMPI BISENZIO TAVOLA CALCIO MEZZANA A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 2-2 POGGIO A CAIANO 1909 LA QUERCE VIRTUS COMEANA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 0-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI "B" GIRONE: A DATA GIORNATA 25/04/13 14/R LA QUERCE 2009 S.LORENZO CAMPI GIOVANI 0-0 MEZZANA A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 4-4 PIETA 2004 CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 3-0 POGGIO A CAIANO 1909 ZENITH AUDAX 4-1 SEANO 1948 C.F CASALE FATTORIA 3-1 TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANESE 0-4 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO MALISETI S.D. 0-10

8 C.U. N.51 - pag. 962 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI "B" GIRONE: A DATA GIORNATA 27/04/13 15/R CALENZANO A.S.D. SEANO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. POGGIO A CAIANO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PIETA GRIGNANESE MEZZANA A.S.D. 1-4 LA QUERCE 2009 VIACCIA CALCIO 2-1 ZENITH AUDAX PRATO NORD A.S.D /04/13 15/R C.F CASALE FATTORIA TAVOLA CALCIO GALCIANESE VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 10-1 S.LORENZO CAMPI GIOVANI MALISETI S.D GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del le seguenti decisioni: CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 13/ 6/2013 GARE DEL 27/ 4/2013 ROCCHI BERNARDINO Offese reiterate al D.G. (LA BRIGLIA A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA NISTRI VITTORIO SANTINI CARLO ALBERTO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (NUOVO SAN GIORGIO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BETTI MAURIZIO LAVANGA MARIO CALAMAI CLAUDIO (IL QUERCETO CANTAGALLO) (MONTEPIANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr SALERNO EUGENIO (LA BRIGLIA A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr POGGIOLINI MATTIA STEFANACCI PIETRO PAOLO ERRICHETTI JURI COSCIA STEFANO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (IL QUERCETO CANTAGALLO) (MISERICORDIA VAIANO AS.D.) (SAN MARTINO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

9 C.U. N.51 - pag. 963 RACHINI TOMMASO (ATLETICO CALENZANO) MILAZZO LUIGI MATTEI GIANMARCO (MONTEPIANO) LAFFI MATTEO (SAN MARTINO) PRATESI GIANMARCO (SEANO 1948) AMMONIZIONE VI infr D AMATO ALESSIO PUCCIANTI PAOLO BENIGNI ANDREA DINI FABIO LOBOZZO GIUSEPPE ROSATI ROBERTO (MISERICORDIA VAIANO AS.D.) (MISERICORDIA VAIANO AS.D.) (NALDI A.S.D.) (NALDI A.S.D.) (PRATO NORD A.S.D.) (PRATO NORD A.S.D.) AMMONIZIONE V infr POGGIOLINI MAICOL ASTOLFI STEFANO MILAZZO GIANLUCA NOCI ALESSIO TESTA SILVIO CONTI ENRICO FIESOLI LUCA TIRICO MIRKO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO SEANO) (GRIGNANESE) (MONTEPIANO) (MONTEPIANO) (NUOVO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE II infr PAGNINI MARCO MARTINI ALBERTO GORI RICCARDO (MONTEPIANO) (NALDI A.S.D.) (NUOVO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE I infr MONNI GABRIELE FATTORI LORENZO (CASA DEL POPOLO SEANO) (PRATO NORD A.S.D.) CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 27/ 4/2013 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 80,00 S.LORENZO CAMPI GIOVANI Offese e minacce al D.G. da parte di propri sostenitori A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 2/ 6/2013 LENZETTI MAURIZIO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA CIONI LORENZO (FEELING CALCIO TOBBIANESE) MIHANA ADHURIM (LA QUERCE 2009) INNOCENTI MARCO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) TAZZIOLI TOMMASO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI)

10 C.U. N.51 - pag. 964 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr ZEKATRINAY JOSEFIN (FEELING CALCIO TOBBIANESE) SCOVACRICCHI FABIO (SETTIMELLO A.S.D.) BIANCHI GUIDO (TAVOLA CALCIO 1924) CURCIO FRANCESCO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) GUIDOTTI MARCO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA XII infr SPAGNESI GIANMARCO (GALCIANESE) AMMONIZIONE IX infr CARDONE ROMANO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) AMMONIZIONE VI infr PULITI ANTONIO SANTINI SAMUELE (GALCIANESE) (PRATO NORD A.S.D.) AMMONIZIONE V infr BIANCHI LORENZO PIOMBETTI GIOVANNI BRIGANDI ANDREA DI LORENZO ANDREA D ANGELO TOMMASO AIELLO ANDREA KAPLLANI DANIEL (FEELING CALCIO TOBBIANESE) (FEELING CALCIO TOBBIANESE) (PRATO NORD A.S.D.) (SETTIMELLO A.S.D.) (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) (VIACCIA CALCIO) (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE II infr PETRACCHI LORENZO ALLEGRI LORENZO CARUSO ANGELO VICTOR (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) (VIRTUS COMEANA) (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE I infr PAMIO MATTEO BERTINI LEONARDO CHIOSTRI TOMMASO (FEELING CALCIO TOBBIANESE) (PRATO NORD A.S.D.) (SETTIMELLO A.S.D.) GARE DEL 28/ 4/2013 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 23/ 5/2013 DELUCA GIUSEPPE (SANCAT) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE MANI LEONARDO (SANCAT) SQUALIFICA PER UNA GARA TOZZI STEFANO (SANCAT)

11 C.U. N.51 - pag. 965 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BONCIANI LORENZO (SANCAT) AMMONIZIONE IX infr VENTURI PAOLO (SANCAT) AMMONIZIONE II infr BRACCI LORENZO (SANCAT) CAMPIONATO ALLIEVI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 27/ 4/2013 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE SAIDI AYOUB ZUCARO ALESSIO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) SQUALIFICA PER UNA GARA RIGHINI EDOARDO (C.F CASALE FATTORIA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr CASINI CRISTIAN CECCHINI LORENZO (MONTELUPO A.S.D.) (MONTELUPO A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr CURCIO KEVIN (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr COSIMO GENNARO EMANUEL CHIAROTTI LUCA (C.F CASALE FATTORIA) AMMONIZIONE VI infr MORETTI LUCA RINALDI GABRIELE BELLOMIO SEBASTIANO (C.F CASALE FATTORIA) (C.F CASALE FATTORIA) (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE II infr CONCAS ALESSIO ANTONIO BRACONI DANIELE (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE I infr BERTUCCI LEONARDO LULLI LAPO MARIA (VIRTUS COMEANA) (VIRTUS COMEANA)

12 C.U. N.51 - pag. 966 GARE DEL 28/ 4/2013 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 2/ 6/2013 BERNARDI AMERIGO (PIETA 2004) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 2/ 8/2013 FERRI CRISTIANO (ZENITH AUDAX) Alla notifica del suo allontanamento dal campo per essere entrato nel recinto di gioco proferendo frase irriguardosa nei confronti di un giocatore avversario, offendeva il D.G.. A fine gara rientrava indebitamente nel recinto degli spogliatoi offendendo e minacciando l'allenatore avversario e cercando con lui ripetutamente il contatto fisico,in ciò impedito. Solo successivamente si allontanava volontariamente. SQUALIFICA FINO AL 13/ 6/2013 COLOMBO ROSANGELO (PIETA 2004) Offese reiterate al D.G. SQUALIFICA FINO AL 2/ 6/2013 FARACE DAMIANO (GRIGNANESE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA BRUSCHI EDOARDO (PIETA 2004) SQUALIFICA PER DUE GARE DIODATO YURI (ZENITH AUDAX) A fine gara tentava di entrare nello spogliatoio della squadra avversaria,impedito dall'intervento dei dirigenti di entrambe le squadre SQUALIFICA PER UNA GARA GALLI TOMMASO (GRIGNANESE) Per spintonamenti con un avversario a fine gara COSTANZO ALFREDO (ZENITH AUDAX) Per spintonamenti con un avversario a fine gara SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BAMBINI EMANUELE (GRIGNANESE) DE LUCA LORENZO (PIETA 2004) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PARRETTI MARCO (GRIGNANESE) CATALANI GIULIO (PIETA 2004) MARTELLI ALESSANDRO (POGGIO A CAIANO 1909) COSTANZO ALFREDO (ZENITH AUDAX)

13 C.U. N.51 - pag. 967 AMMONIZIONE II infr GACCI LORENZO (PIETA 2004) SETTESOLDI CRISTIANO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) DIODATO YURI (ZENITH AUDAX) FRATONI EDOARDO (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE I infr PRESTI MIHAI GIULIANO (POGGIO A CAIANO 1909) MORADEI SIMONE (ZENITH AUDAX) CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA B NESSUN PROVVEDIMENTO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 27/ 4/2013 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr VANNUCCHI LORENZO TARDELLI LORENZO LAGONIGRO ANDREA (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ORLANDINI ALESSANDRO (TAVOLA CALCIO 1924) PARRETTI LEONARDO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE II infr CANGIALOSI SIMONE (LA QUERCE 2009) CASTELLANI MATTEO (MEZZANA A.S.D.) LEPORATTI LEONARDO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE I infr TADDEI ELIA MILITELLO LORENZO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) (VIACCIA CALCIO) CAMPIONATO GIOVANISSIMI FASCIA B PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 24/ 4/2013 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

14 C.U. N.51 - pag. 968 PALLANTE MAURIZIO PIAZZA FEDERICO (CALENZANO A.S.D.) (GRIGNANESE) GARE DEL 25/ 4/2013 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 40,00 C.F CASALE FATTORIA Per presenza di persona estranea nel recinto degli spogliatoi A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 16/ 5/2013 BORSELLI FABRIZIO (C.F CASALE FATTORIA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr AMGHAR AMINE (SEANO 1948) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ZENUNAJ ASLLAN (SEANO 1948) AMMONIZIONE IX infr VIVENZIO FABIANO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE V infr SUMMA LORENZO (C.F CASALE FATTORIA) SOTTILE RICCARDO (SEANO 1948) AMMONIZIONE II infr ALLMETA MEHMET NOVELLI ALESSIO (PIETA 2004) AMMONIZIONE I infr TALAMUCCI LORENZO (PIETA 2004) GIANNINI THOMAS (TAVOLA CALCIO 1924) GARE DEL 27/ 4/2013 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 2/11/2013 BANCHINI ELIA (SEANO 1948) Correndo incontro ad un giocatore avversario,urlando,lo offendeva con termini razzisti SQUALIFICA PER DUE GARE BRUGNO DANIELE

15 C.U. N.51 - pag. 969 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ALLMETA MEHMET BONACCHI ALESSIO (LA QUERCE 2009) AMMONIZIONE VI infr ATTUCCI SAMUELE (SEANO 1948) AMMONIZIONE II infr CABONI LORENZO (VIACCIA CALCIO) GARE DEL 28/ 4/2013 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA BIAGINI FILIPPO FORMICHELLA FABIO (MALISETI S.D.) (MALISETI S.D.) AMMONIZIONE I infr FORMICHELLA FABIO (MALISETI S.D.) CIOLLI NICCOLO (TAVOLA CALCIO 1924) TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO VS 11 - NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO ESORDIENTI 2 ANNO 2000 ED ETÀ MISTA - CALCIO A 9 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO ESORDIENTI 2 ANNO CALCIO A 7 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO PULCINI TERZO ANNO CALCIO A 7 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO PULCINI SECONDO ANNO CALCIO A 6 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO PULCINI PRIMO ANNO CALCIO A 5 NESSUN PROVVEDIMENTO 8. Errata Corrige

16 C.U. N.51 - pag. 970 PRECISAZIONE A C.U. N. 50 DEL A seguito di precisazioni da parte del Direttore di Gara: Si comunica che la gara del Campionato Giovanissimi, La Querce 2009 G.S. Mezzana (del a giornata di ritorno), deve intendersi conclusa con il punteggio di 0-4 e non di 4 0, come riportato erroneamente nel C.U. in epigrafe. 9. CALENDARI GARE CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GIRONE A DATA ORA CASA DEL POPOLO C.VAIANO SEANO 1948 VAIANO COMUNALE VECCHIO 4/05/13 16:30 13R CASA DEL POPOLO SEANO NUOVO SAN GIORGIO SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 4/05/13 16:30 13R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. ATLETICO CALENZANO CHIESANUOVA "G. SCIREA" 4/05/13 16:30 13R LA BRIGLIA A.S.D. GRIGNANESE LA BRIGLIA LOC. I PIANI 4/05/13 16:30 13R PRATO NORD A.S.D. MISERICORDIA VAIANO AS.D. PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 4/05/13 16:30 13R SAN MARTINO NALDI A.S.D. S.GIORGIO A COLONICA 4/05/13 16:30 13R SAN NICCOLÒ CALCIO IL QUERCETO CANTAGALLO PRATO CHIAVACCI VIA PURGATORI 4/05/13 16:30 13R CAMPIONATO JUNIORES GIRONE A DATA ORA C.F CASALE FATTORIA VIRTUS COMEANA CASALE TRAV.DELLE CASERANE 4/05/13 18:00 14R GALCIANESE PRATO NORD A.S.D. GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL 4/05/13 16:00 14R GRIGNANESE S.LORENZO CAMPI GIOVANI GRIGNANO "SAN PIETRO" 4/05/13 17:30 14R MONTEPIANO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 4/05/13 15:30 14R TAVOLA CALCIO 1924 FEELING CALCIO TOBBIANESE CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 4/05/13 16:00 14R ZENITH AUDAX SANCAT PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 4/05/13 16:30 14R CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE A DATA ORA C.F CASALE FATTORIA S.LORENZO CAMPI GIOVANI CASALE TRAV.DELLE CASERANE 4/05/13 16:00 13R MEZZANA A.S.D. MONTELUPO A.S.D. MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 4/05/13 15:30 13R PIETA 2004 VINCI A.S.D. PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 4/05/13 15:00 13R POGGIO A CAIANO 1909 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO "G. MARTINI" 4/05/13 18:00 13R VIRTUS COMEANA LA QUERCE 2009 COMEANA CAMPO "MARTINI" 5/05/13 10:00 13R ZENITH AUDAX CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 4/05/13 14:30 13R VIACCIA CALCIO GRIGNANESE CAMPO MAURO RIBELLI 5/05/13 9:45 13R CAMPIONATO ALLIEVI "B" Spareggio DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. JOLLY E MONTEMURLO CAMPO "V. ROSSI " 4/05/13 17:00 CAMPIONATO GIOVANISSIMI ANTICIPO GIRONE A DATA ORA VIACCIA CALCIO MEZZANA CAMPO MAURO RIBELLI 3/05/13 18:30 13A CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A DATA ORA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO POGGIO A CAIANO 1909 STADIO COMUNALE 5/05/13 10:30 13R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. LANCIOTTO CAMPI BISENZIO CHIESANUOVA "G. SCIREA" 5/05/13 10:00 13R S.LORENZO CAMPI GIOVANI C.F CASALE FATTORIA CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ 5/05/13 10:30 13R VINCI A.S.D. GALCIANESE VINCI LOC. PETROIO SUSSIDIARI 5/05/13 9:15 13R LA QUERCE 2009 VIRTUS COMEANA PRATO/BECHERONI LOC. LA QUERC 5/05/13 10:00 13R

17 C.U. N.51 - pag. 971 CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GIRONE A DATA ORA CALENZANO A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO MAGNOLFI 4/05/13 16:00 17R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. SEANO 1948 CHIESANUOVA "G. SCIREA" 4/05/13 15:00 17R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. CAMPO "V. ROSSI " 4/05/13 15:30 17R GRIGNANESE POGGIO A CAIANO 1909 GRIGNANO "SAN PIETRO" 4/05/13 16:00 17R LA QUERCE 2009 PIETA 2004 PRATO/BECHERONI LOC. LA QUERC 4/05/13 15:00 17R GALCIANESE S.LORENZO CAMPI GIOVANI GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 4/05/13 15:00 17R C.F CASALE FATTORIA MALISETI S.D. CASALE TRAV.DELLE CASERANE 5/05/13 10:00 17R VIACCIA CALCIO MEZZANA A.S.D. CAMPO MAURO RIBELLI 5/05/13 11:30 17R ZENITH AUDAX TAVOLA CALCIO 1924 PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/05/13 9:00 17R CAMPIONATO ESORDIENTI 2 anno 9>9 recupero GIRONE A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANESE STADIO COMUNALE 05/05/13 09:30 2A CAMPIONATO PULCINI 3 anno 7>7 GIRONE A DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 4/05/13 14:00 4A GALCIANESE PRATO SPA sq.2 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 4/05/13 17:30 4A GRIGNANESE GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GRIGNANO "SAN PIETRO" 4/05/13 14:30 4A MALISETI S.D. C.F CASALE FATTsq.2 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 4/05/13 15:00 4A PIETA 2004 sq.2 ZENITH AUDAX PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 4/05/13 15:30 4A PRATO NORD A.S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 5/05/13 10:30 4A GIRONE B DATA ORA C.F CASALE FATTORIA GALCIANESE sq.2 CASALE TRAV.DELLE CASERANE 4/05/13 14:30 4A GIOVANI CALENZANO sq.2 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 4/05/13 14:30 4A MEZZANA A.S.D. S.BANTI BARBERINO MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 4/05/13 16:30 4A PRATO SPORT A.S.D. PRATO NORD A.S.D. sq.2 PRATO "PIER CIRONI" VLE REPUB 4/05/13 15:30 4A VIRTUS COMEANA POGGIO A CAIANO 1909 COMEANA CAMPO "MARTINI" 4/05/13 16:00 4A SAN GIUSTO MALISETI S.D. sq.2 SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 5/05/13 10:30 4A GIRONE C DATA ORA JOLLY E MONTEMURLO SORMS S.MAURO CALCIO STADIO COMUNALE "A. NELLI" 4/05/13 15:00 4A LA QUERCE 2009 LANCIOTTO CAMPI BISENZIO PRATO/BECHERONI LOC. LA QUERC 4/05/13 18:00 4A POGGIO A CAIANO 1909 sq.2 PIETA 2004 CAMPO "G. MARTINI" 4/05/13 17:00 4A PRATO SPA GIOVANI CALENZANO GALCIANA VIA DELL'ORGANO 4/05/13 16:00 4A COIANO SANTA LUCIA A.sq.3 SEANO 1948 PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 5/05/13 9:30 4A ZENITH AUDAX sq.2 SESTESE CALCIO SSD.AR.L. PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/05/13 11:15 4A CAMPIONATO PULCINI 2 anno 6>6 GIRONE A DATA ORA C.F CASALE FATTORIA PIETA 2004 CASALE TRAV.DELLE CASERANE 4/05/13 16:30 5A MALISETI S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 4/05/13 15:00 5A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX STADIO COMUNALE 5/05/13 11:15 5A VIACCIA CALCIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CAMPO MAURO RIBELLI 4/05/13 14:30 5A GALCIANESE COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 5/05/13 10:30 5A JOLLY E MONTEMURLO VIRTUS COMEANA STADIO COMUNALE "A. NELLI" 5/05/13 10:00 5A PRATO NORD A.S.D. sq.2 MEZZANA A.S.D. PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 5/05/13 9:30 5A GIRONE B DATA ORA SEANO 1948 sq.m MALISETI S.D. sq.2 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 3/05/13 18:00 5A COIANO SANTA LUCIA A.sq.3 JOLLY E MONTEMURLO sq.2 PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 4/05/13 14:00 5A LANCIOTTO CAMPI BISENZIO S.BANTI BARBERINO CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 5/05/13 10:00 5A NUOVO SAN GIORGIO PRATO NORD A.S.D. CAMPO SPORTIVO NUOVO S.GIORGI 4/05/13 14:30 5A POGGIO A CAIANO 1909 sq.2 ZENITH AUDAX sq.2 CAMPO "G. MARTINI" 4/05/13 16:00 5A PRATO SPORT A.S.D. PRATO SPA PRATO "PIER CIRONI" VLE REPUB 4/05/13 14:30 5A GIRONE C DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. POGGIO A CAIANO 1909 PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 4/05/13 5A LA QUERCE 2009 TAVOLA CALCIO 1924 PRATO/BECHERONI LOC. LA QUERC 4/05/13 18:00 5A MEZZANA A.S.D. sq.2 LANCIOTTO CAMPI BISENsq.2 MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 4/05/13 15:30 5A SESTESE CALCIO SSD.AR.L. SEANO 1948 SESTO FIORENTINO STADIO TORRI 4/05/13 14:00 5A SIGNA 1914 A.D. GALCIANESE sq.3 SIGNA STADIO DEL BISENZIO 5/05/13 09,15 5A ZENITH AUDAX sq.3 GIOVANI CALENZANO PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/05/13 11:15 5A CAMPIONATO PULCINI 1 anno 5>5 GIRONE A DATA ORA C.F CASALE FATTsq.2 GRIGNANESE CASALE TRAV.DELLE CASERANE 4/05/13 16:30 5A GALCIANESE JOLLY E MONTEMURLO GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 4/05/13 16:30 5A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 4/05/13 15:00 5A MEZZANA A.S.D. sq.2 PRATO SPORT A.S.D. MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 4/05/13 14:30 5A PRATO NORD A.S.D. sq.2 PIETA 2004 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 4/05/13 15:30 5A S.BANTI BARBERINO VIACCIA CALCIO BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 4/05/13 17:30 5A MALISETI S.D. COIANO SANTA LUCIA A.sq.2 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 5/05/13 10:30 5

18 C.U. N.51 - pag. 972 GIRONE B DATA ORA CALENZANO A.S.D. NUOVO SAN GIORGIO CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 4/05/13 14:30 5A GRIGNANESE sq.2 GALCIANESE sq.2 GRIGNANO "SAN PIETRO" 4/05/13 14:30 5A PIETA 2004 sq.2 LA QUERCE 2009 PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 4/05/13 14:30 5A ZENITH AUDAX C.F CASALE FATTORIA PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 4/05/13 14:00 5A JOLLY E MONTEMURLO sq.2 PRATO NORD A.S.D. STADIO COMUNALE "A. NELLI" 5/05/13 11:00 5A SAN GIUSTO MEZZANA A.S.D. SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 5/05/13 11:30 5A GIRONE C DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. SEANO 1948 PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 5/05/13 09:30 5A SESTESE CALCIO SSD.AR.L. JOLLY E MONTEMURLO sq.3 SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 4/05/13 14:00 5A SETTIMELLO A.S.D. POGGIO A CAIANO 1909 CAMPO "IL NETO" 5/05/13 10:00 5a SORMS S.MAURO CALCIO CALENZANO A.S.D. sq.2 S.MAURO A SIGNA C.S. SORMS 4/05/13 15:00 5A VIRTUS COMEANA ZENITH AUDAX sq.2 COMEANA CAMPO "MARTINI" 4/05/13 15:00 5A MALISETI S.D. sq.3 TAVOLA CALCIO 1924 MALISETI COMUNALE 5/05/13 9:30 5A SAN LORENO CAMPI G. LANCIOTTO CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZO CAMPI BISENZIO 5/5/13 9,00 5A 10. Allegati Classifica finale Campionato Allievi Fascia B ; Graduatoria Coppa Disciplina Campionato Allievi Fascia B. Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 61 del che allega: Circolare n. 50 del 26/04/2013 della L.N.D. riguardante quesiti relativi alle associazioni e alle Società sportive dilettantistiche circolare 9/E del 24 aprile 2013 dell Agenzia delle Entrate Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato il Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

19 C.U. N.51 - pag. 973 COMITATO TOSCANA STAGIONE SPORTIVA:12/13 CAMPIONATO ALLIEVI "B" - PRATO CLASSIFICA GENERALE GIRONE A *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP RF RS DR Pen * * 1 A.C. COIANO SANTA LUCIA A.S.D A.S.D.LANCIOTTO CAMPI BISENZIO A.C. MALISETI S.D F.C.D.LA QUERCE A.S.D.ZENITH AUDAX A.S.D.VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A.S.D.TAVOLA CALCIO S.S.D.GALCIANESE G.S. MEZZANA A.S.D CHIESANUOVA 1975 A.S.D A.S.D.S.LORENZO CAMPI GIOVANI A.S.D.VIACCIA CALCIO * * = FUORI CLASSIFICA * D.P. PRATO STAGIONE SPORTIVA GRADUATORIA COPPA DISCIPLINA ALLIEVI "B" - PRATO GIRONE A TOTALE PUNTI SOCIETA DIRIGENTI TECNICI CALCIATORI MALISETI S.D. A 9,20 9,20 LA QUERCE 2009 A 20,10 3,00 17,10 CHIESANUOVA 1975 A.S.D. A 21,60 21,60 MEZZANA A.S.D. A 22,40 1,50 20,90 TAVOLA CALCIO 1924 A 22,50 9,00 5,00 8,50 GALCIANESE A 25,90 25,90 S.LORENZO CAMPI GIOVANI A 25,90 25,90 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A 28,20 1,50 9,00 5,00 12,70 ZENITH AUDAX A 28,60 1,50 9,00 18,10 LANCIOTTO CAMPI BISENZIO A 33,10 10,00 23,10 VIACCIA CALCIO A 39,10 20,50 18,60 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A 74,40 20,00 23,00 9,00 22,40

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 54 - pag. 1021 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. N. 40 - pag. 714 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE C.U. N. 47 - pag. 835 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 42 - pag. 733 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 19 - pag. 141 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D. C.U. N. 38 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 769 5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 Facendo Seguito ai CC.UU. N. 39 e 42, rispettivamente del 27.01.16 e del 10.02.16 e, visto i risultati

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 62 del del C.R.T. L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 62 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 52 - pag. 976 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore C.U. N. 33 - pag. 614 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N.20 - pag. 417 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

Sabato 1 dicembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 C.U. N. 21 - pag. 443 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 - pag. 634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 Si comunica che la F.I.G.C. ha disposto l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma

Dettagli

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 16 - pag. 314 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 18 - pag. 370 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D. C.U. N. 17 - pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva.

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva. C.U. N. 40 del 05/03/2014 - pag. 697 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015 C.U. N. 11 del 17.09.2014 - pag. 201 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. N. 27 - pag. 558 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. N. 31 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N. 9 del 13/07/2017 pag. 164 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Santa Pasqua 2013 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Santa Pasqua 2013 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti C.U. N. 46 - pag. 815 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 55 - pag. 1030 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011 C.U. N. 19 - pag. 329 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 29 - pag. 499 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N. 14 - pag. 276 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI C.U. N. 12 pag.159 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA D.P. PRATO - C.U. N. 8 del 8/07/2017 pag. 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno.

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno. C.U. N. 50 del 13/05/2015 - pag. 1161 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE C.U. N. 12 del 24/09/13 - pag. 204 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE C.U. N. 27 - pag. 463 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 23 del 27.11.2013 - pag. 407 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. N. 13 - pag. 186 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011 C.U. N. 35 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 74LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014 C.U. N. 16 del 22.10.2014 - pag. 300 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande

Dettagli

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate C.U. N. 34 del 29.01.2014 - pag. 580 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2845 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2845 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2845 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2845

Dettagli

C.U. N pag. FESTA REGIONALE DEL PULCINO PER L ELBA - ISOLA D ELBA, 9 e 10 MAGGIO 2009

C.U. N pag. FESTA REGIONALE DEL PULCINO PER L ELBA - ISOLA D ELBA, 9 e 10 MAGGIO 2009 769 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 23 - pag. 376 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

AVVISO ALLE SOCIETÀ TABULATO CALCIATORI

AVVISO ALLE SOCIETÀ TABULATO CALCIATORI C.U. N. 16 - pag. 272 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589 Indirizzo

Dettagli

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria.

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. C.U. N. 12 - pag. 251 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 44 ter

Comunicato Ufficiale n. 44 ter Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Bologna Via Antonio Cavalieri Ducati 5/2 40132 Bologna tel. 051.3143875-870 e mail info@figcbologna.it Pronto F.I.G.C

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE - (Stralcio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 15

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2803 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2803 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2803 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2803

Dettagli

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. C.U. N. 53 del 28/05/14 - pag. 947 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI C COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: torneodelleregioni.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive C.U. DP PO N. 30 - del 4 / 01 /2017 pag. 79 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 58 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 58 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 50 - pa 910 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione C.U. N. 41 del 18/03/2015 - pag. 927 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 63 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 63 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 53 - pag. 996 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMUNICATO UFFICIALE N. 71 DATA PUBBLICAZIONE 23/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI 1.1. Segreteria L.N.D. 1.1.1. TORNEO RATIFICATO DAL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D

Dettagli

NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012:

NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012: C.U. N. 50 - pag. 769 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 1.1 MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER LA SCOMPARSA DI STEFANO FARINA Si comunica che il Presidente Federale

Dettagli

C.U. N pag COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA MEMORIAL S. FAGGI

C.U. N pag COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA MEMORIAL S. FAGGI 551 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Prato Viale Montegrappa, 199 59100 Prato telefono 0574 539177 fax 0574 574270 Internet: www.figc-crt.org e-mail:

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 65 del 21/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2738 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2738 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2738 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2738

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì 09:00-13:00/14:00-16:00

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4 Maggio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4 Maggio 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 09 GENNAIO 2009 Il Comunicato Ufficiale della è consultabile sul sito http://www.lnd.it nella sezione oppure sul sito http://www.figc.co.it Per comunicazioni utilizzare la

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI 134 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 74 DEL 04/06/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO

COMUNICATO UFFICIALE 74 DEL 04/06/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 74

Dettagli