CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015"

Transcript

1 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 44 DELL 08/04/2015 CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 Si comunica che sabato 18 aprile p.v. avrà luogo la cerimonia di chiusura del Corso di Formazione per Dirigenti, organizzato da questo Comitato Regionale, presso il Teatro Comunale Metastasio di Prato in via Benedetto Cairoli 59 con inizio alle ore Durante la cerimonia, organizzata con il patrocinio del Comune di Prato, alla presenza del Sindaco di Prato Matteo Biffoni, del Presidente del Comitato Regionale Toscana Fabio Bresci e di tutto il Consiglio Direttivo del C.R. Toscana verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso.

2 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICATO UFFICIALE N. 194/A Il Consiglio Federale Ritenuta la necessità di provvedere alla nomina del Presidente, del Vice Presidente, dei componenti il Comitato Direttivo e del Collegio dei Revisori della Fondazione Museo del Calcio ; Sentite le proposte del Presidente Federale; Visti gli artt.7, 8 e 13 dello Statuto della Fondazione Museo del Calcio d e l i b e r a di nominare il Presidente, il Vice Presidente, il Comitato Direttivo e il Collegio dei Revisori della Fondazione Museo del Calcio come da allegato sub A). PUBBLICATO IN ROMA IL 26 MARZO 2015 IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano IL PRESIDENTE Carlo Tavecchio Presidente Vice Presidente Componenti Comitato Direttivo Collegio dei Revisori Supplenti ALLEGATI Fino FINI Matteo MARANI Fabio BRESCI Paola BOTTELLI Francesco FRANCHI Enrico COMES Sandro SANTI Francesco TERRENI Simone DAL PINO Simone ROGAI Guido MASSANGIOLI All. A) C.U. n. 185/A del 26/03/2015 della FIGC riguardante Provvedimenti della Procura Federale. C.U. n. 186/A del 26/03/2015 della FIGC riguardante abbreviazione termini Campionati Serie A e B Femminile stagione sportiva 2014/15. (I sopra indicati allegati sono contenuti nel C.U. 52 del C.R.T. - L.N.D.)

3 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. ALLEGATI Circolare n. 44 del 31/03/2015 riguardante Comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini IVA Spesomentro Circolare n. 45 del 31/03/2015 riguardante 5 per mille (I sopra indicati allegati sono contenuti nel C.U. 52 del C.R.T. - L.N.D.) 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 52 del C.R.T. - L.N.D ) NORME DI SVOLGIMENTO PLAY-OFF E PLAY-OUT STAGIONE SPORTIVA 2014/15 PREMESSO che, in base alle disposizioni inderogabili dell art. 51 N.O.I.F.: A) la squadra prima classificata di ogni girone viene direttamente ammessa al campionato di categoria superiore ed almeno l ultima classificata retrocede direttamente al campionato di categoria inferiore; B) in caso di parità di punteggio al termine del campionato tra 2 squadre, il titolo sportivo in competizione (promozione diretta al campionato di categoria superiore o retrocessione diretta al campionato di categoria inferiore) verrà assegnato mediante spareggio in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore; C) in caso di parità di punteggio tra 3 o più squadre si procederà preliminarmente alla compilazione di una speciale graduatoria (cd. Classifica avulsa) tra le squadre interessate in base all art. 51, c. 3, 4 e 5, con spareggio in gara unica su campo neutro con eventuali tempi supplementari e calci di rigore tra le due squadre meglio classificate, se si tratta di promozione al campionato di categoria superiore o tra le due squadre peggio classificate se si tratta di retrocessione al campionato di categoria inferiore. STABILITI come criteri univoci per le gare di Play-Off: A) partecipano alle gare dei play-off le società classificate al 2, 3, 4 e 5 posto in ciascun girone; B) nell ipotesi che una delle suddette società, abbia già acquisito il diritto di partecipare al campionato di categoria superiore, disputerà i play-off, al posto di quest ultima, la società 6^ classificata del girone interessato, la quale dovrà occupare l ultimo posto nella graduatoria delle 4 partecipanti; C) in caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del campionato, come previsto dal C.U. n. 23 del della L.N.D., per individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai play-off ovvero per stabilire l ordine della classifica, si procederà, in deroga ai commi 3, 4 e 5 dell art. 51 N.O.I.F., a compilare una graduatoria (cd. Classifica avulsa ) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell ordine: a. dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre; b. della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri; c. della differenza tra reti segnate e subite nell intero campionato; d. dal maggior numero di reti segnate nell intero campionato; e. del sorteggio.

4 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag D) nel primo turno, le 4 società partecipanti ai play-off si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle società che al termine del campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti: a. Seconda classificata Quinta classificata; b. Terza classificata Quarta classificata. E) se il distacco tra le due squadre 2^ e 5^ classificata, è pari o superiore a 10 punti l incontro di play-off non verrà disputato e la società 2^ classificata passerà al turno successivo; F) se il distacco tra le due squadre 3^ e 4^ classificata, è pari o superiore a 10 punti l incontro di play-off non verrà disputato e la società 3^ classificata passerà al turno successivo; G) se il distacco tra le due squadre 2^ e 3^ classificata, è pari o superiore a 10 punti, gli incontri di play-off non verranno disputati e la società 2^ classificata risulterà vincente dei play-off; H) nel primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato; I) le società vincitrici dei due accoppiamenti, disputeranno la gara di finale per stabilire la squadra vincente dei play-off. Tale gara sarà disputata in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del campionato. omissis STABILITI come criteri univoci per le gare di Play-Out: TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE omissis 307 TAVOLA CALCIO Torneo Alessandro Galli - 3 Torneo Antico Forno Paci - 5 Torneo RossoVerde Pulcini 25/04/ /06/2015 Giovanile 308 MALISETI TOBBIANESE ASD 14 Torneo Giannerini Esordienti 04/04/ /04/2015 Giovanile 327 GIOVANI CALENZANO 2 Torneo di Pasqua Pulcini 04/04/ /04/2015 Giovanile 328 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO Pasqua 2015 Pulcini 04/04/ /04/2015 Giovanile 8616 JOLLY MONTEMURLO ROLANDO NUCCI ESORDIENTI 04/04/ /04/2015 GIOVANILE 8789 MALISETI TOBBIANESE 14 MAURO MEONI GIOVANISSIMI 04/04/ /04/2015 GIOVANILE omissis 4. NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE

5 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI DI FINE STAGIONE ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ A CARATTERE REGIONALE E PROVNCIALE Facendo seguito alla richiesta inoltrata lo scorso 17 gennaio c.a., pur ribadendo la bontà delle indicazioni relative allo svolgimento dell attività nelle categorie di base, lo scrivente Settore Giovanile e Scolastico, dopo un attenta valutazione, ha ritenuto di poter concedere in via del tutto eccezionale la deroga valida per la corrente stagione sportiva. Tale deroga prevede la possibilità di concedere alle Società che ne facciano richiesta la possibilità di organizzare per proprio conto Tornei della categoria Esordienti 1 anno (anno 2003) 11c11 anziché 9c9, limitatamente a quelli organizzati a carattere provinciale e regionale nel periodo compreso tra 25 marzo e 30 giugno L aspetto principale che ci ha portati a prendere questa decisione è da ricondursi al fatto che le Società presenti nel territorio hanno condiviso e scrupolosamente rispettato le regole dettate da codesto Settore nell attività ufficiale, trovando pertanto una situazione favorevole analogamente a quanto avvenuto nelle precedenti stagioni sportive. omissis IL PRESIDENTE Vito Tisci STAGE TECNICO Il Centro Tecnico di Tirrenia e il F.C. Internazionale Milano, in collaborazione con la società Tau Altopascio, organizzano uno stage tecnico di aggiornamento dal titolo "La valutazione dei gesti tecnici nella Scuola Calcio", rivolto agli istruttori che operano nel settore giovanile e in particolare con le categorie pulcini ed esordienti. L'incontro si svolgerà lunedì 13 aprile p.v. alle 16,30 presso lo stadio di Altopascio (LU) via F. Rosselli. Coordineranno l attività il Coordinatore SGS della Toscana Paolo Mangini, il Responsabile Regionale Attività di Base Enrico Gabbrielli ed il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio F..C. Internazionale Giuliano Rusca. 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 GARE IN PROGRAMMA DEL GIORNO 1 MAGGIO 2015 Si comunica che in occasione della festività del 1 Maggio p.v., le gare potranno essere disputate anche in orario pomeridiano. 5a. Attività di base 5a.1 GRADUATORIA MERITOCRATICA Si trasmette In allegato al presente C.U. la graduatoria meritocratica, alla quale le Società potranno presentare per iscritto eventuali ricorsi, entro e non oltre il giorno 12 Aprile p.v.

6 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag a.2 FESTA PROVINCIALE PICCOLI AMICI Ricordando che alla manifestazione in oggetto, che si svolgerà Lunedì 27 Aprile p.v. alle ore 18 presso i campi A. Pistone e L. Conti, dovranno obbligatoriamente partecipare le Scuole Calcio riconosciute. E gradita anche l adesione dei Centri Calcistici di Base previa conferma scritta, entro il giorno 12 Aprile p.v. Ogni società dovrà presentarsi con un numero massimo di 10 tesserati nati nel a.3 RIUNIONI SVOLTE Si comunica che la prevista riunione di Martedì 31 u.s., presieduta dal Delegato Provinciale, con la partecipazione del Responsabile Tecnico Regionale dell Attività di Base Enrico Gabbrielli, del Responsabile Regionale dell Attività Scolastica Andrea Becheroni, unitamente allo staff tecnico dei responsabili provinciali per l attività giovanile di base e scolastica: Massimo Catani, Ricci Niccolò, Becheroni Lorenzo e con la partecipazione dei tecnici: Allocca Alessandro; Biscardi Maurizio; Colzi Sara; Lodovichi Mirko; Venturi Andrea, ha avuto regolare svolgimento. 5a.4 FESTA PROVINCIALE ESORDIENTI FAIR PLAY PROGRAMMA FESTA PROVINCIALE ESORDIENTI FAIR PLAY 2002 SABATO 25 APRILE 2015 CAMPO SPORTIVO ROSSI - VIALE G. GALILEI - ore 9,15 Ritrovo delle quattro squadre presso i campi Sportivi V.Rossi di Santa Lucia ore 10,00 Inizio degli incontri. Le quattro squadre che formano il girone finale si incontreranno fra di loro (girone all italiana), con partite della durata di 20 ciascuna (tempo unico), secondo il seguente schema: 1) SQUADRA A (Prima squadra qualificata) SQUADRA C (Seconda squadra qualificata) SQUADRA B (Quarta squadra qualificata) SQUADRA D (Terza squadra qualificata) Campo A Campo B 2) VINCENTE A/B PERDENTE C/D Campo B VINCENTE C/D PERDENTE A/B Campo A 3) SQUADRA A SQUADRA NON INCONTRATA Campo A SQUADRA B SQUADRA NON INCONTRATA Campo B Ore 11,45 Premiazione di tutti i partecipanti presso il Campo Centrale A NORME DI PARTECIPAZIONE Limiti di età: la Festa Regionale è riservata alla Categoria Esordienti Ogni Società, in caso di estrema necessità, potrà inserire nell elenco dei partecipanti anche giocatori di età inferiore, purché nati nell anno 2003.

7 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag Ogni squadra dovrà essere in possesso di: N. 2 mute di maglie di colore diverso N. 2 palloni del n.4 Dovranno essere compilate regolari note gara allegando tesseramento FIGC per ogni allievo. Allievi da inserire nella nota gara: max. 18 min. 16 Le modalità di sostituzione dei giocatori e il loro impiego nelle gare, dovranno essere conformi a quanto previsto dal C.U. N.1 S.G.S. - Considerato il numero delle partite che ogni squadra dovrà effettuare nel proprio girone (n. 3) e la durata di ognuna di esse (20 ), non saranno ammesse sostituzioni durante il gioco, se non per infortunio. Il ragazzo infortunato non potrà essere scendere in campo nella partita/e successiva/e. Durante la terza partita se tutti i giocatori in lista sono stati utilizzati nei precedenti incontri potranno essere effettuati cambi liberi. A fronte della manifestazione di cui in oggetto, nel caso di espulsioni di giocatori durante i tempi di gare previsti, si ritiene opportuno sottolineare che: pur in assenza del previsto automatismo di sanzione a seguito di espulsione per la categoria Esordienti; trattandosi comunque di attività a rapido svolgimento e in considerazione della preminente peculiarità della categoria che ha come obiettivo principale l educazione dei giovani atleti; si dispone che: il giocatore espulso durante un tempo di gara, non potrà più prendere parte alla festa in programma per quella giornata, nel principio che ogni tempo costituisce gara a sé, nei tempi di gioco successivi può essere ripristinata la parità del numero di giocatori, rimane inalterato il punteggio di merito attribuito in caso di precedente sostituzione. Nel caso in cui una partita o entrambe le partite di cui al p.to 1) risultino in parità, per procedere agli accoppiamenti delle squadre di cui al p.to 2), si terrà conto della 1a squadra nominata. Al termine di tutte le gare sarà stilata una classifica tenendo presente i seguenti criteri: - 3 punti per la vittoria - 1 punto per il pareggio - 1 punto per ogni giocatore impiegato(per almeno un incontro) oltre agli undici schierati in campo per la prima gara.(max 7 punti) - 2 punti di penalizzazione per l espulsione a carico dell allenatore e/o del dirigente - 1 punto di penalizzazione ogni mancato saluto a centrocampo, al termine di ogni partita. A parità di punteggio si terrà conto, nell ordine: a) migliore posizionamento classifica fase primaverile b) maggior numero di gol fatti c) differenza reti d) sorteggio. Le prime due squadre classificate parteciperanno alla Festa Regionale che si terrà sul Monte Amiata il 23 e 24 Maggio b. Attività scolastica Nessuna comunicazione

8 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag RISULTATI GARE ESORDIENTI a9 1 anno GIRONE A - 7 Giornata GALCIANESE COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA PIETA 2004 MEZZANA A.S.D. DISPUTATA NORD A.S.D. GIOVANI CALENZANO DISPUTATA GIRONE B - 7 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO SPA DISPUTATA MALISETI TOBBIANESE ASD PIETA 2004 sq.b DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B ZENITH AUDAX DISPUTATA GIRONE C - 7 Giornata SPA sq.b SAN GIUSTO DISPUTATA SPORT A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI DISPUTATA GIRONE C - 6 Giornata - Recupero RINASCITA DOCCIA sq.b GIOVANI CALENZANO sq.b DISPUTATA GIRONE C - 7 Giornata - recuperi GIOVANI CALENZANO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA 2/4/15 SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA GIRONE D - 7 Giornata SAN GIUSTO sq.b GALCIANESE sq.b DISPUTATA VIRTUS COMEANA C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 SEANO 1948 DISPUTATA VIACCIA CALCIO LA QUERCE 2009 DISPUTATA GIRONE B - 3 Giornata - recupero ESORDIENTI a7 MISTI VIACCIA CALCIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA

9 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE A - 7 Giornata ESORDIENTI a9 MISTI C.F CASALE FATTORIA NORD A.S.D. DISPUTATA GRIGNANESE RINASCITA DOCCIA sq.b DISPUTATA S.LORENZO CAMPI GIOVANI PIETA 2004 DISPUTATA ZENITH AUDAX CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA GIRONE A - 7 Giornata GIRONE B - 7 Giornata GIRONE C - 7 Giornata GIRONE D - 7 Giornata GIRONE E - 7 Giornata PULCINI a7 3 anno GALCIANESE C.F CASALE FATTsq.B DISPUTATA GRIGNANESE ZENITH AUDAX sq.b DISPUTATA MALISETI TOBBIANESE Asq.B NORD A.S.D. DISPUTATA SAN GIUSTO GIOVANI CALENZANO DISPUTATA C.F CASALE FATTsq.C VIRTUS COMEANA DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO SORMS S.MAURO CALCIO DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 TAVOLA CALCIO 1924 sq.b DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA SPA sq.b DISPUTATA MEZZANA A.S.D. SAN GIUSTO sq.b DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO MALISETI TOBBIANESE ASD DISPUTATA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. MEZZANA A.S.D. sq.b DISPUTATA LA QUERCE 2009 PIETA 2004 sq.b DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.C GALCIANESE sq.b DISPUTATA SAN GIUSTO sq.c S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B DISPUTATA SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. RINASCITA DOCCIA sq.c DISPUTATA ZENITH AUDAX GIOVANI CALENZANO sq.b DISPUTATA PULCINI a7 3 anno GIRONE B - 1 Giornata - Recupero VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO RINVIATA AL 8/04/15 GIRONE B - 4 Giornata Recupero VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA

10 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE A - 4 Giornata Recupero NORD A.S.D. GRIGNANESE disputata GIRONE C - 4 Giornata Recuperi COIANO SANTA LUCIA A.sq.B SPA sq.b DISPUTATA PIETA 2004 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA SAN GIUSTO sq.b C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA GIRONE C 2 e 3 Giornata - Recuperi GIRONE A - 7 Giornata GIRONE B - 7 Giornata GIRONE C - 7 Giornata GIRONE D - 7 Giornata GIRONE A - 7 Giornata PULCINI a6 2 anno NORD A.S.D. sq.c VIACCIA CALCIO DISPUTATA PULCINI a6 2 anno GALCIANESE C.F CASALE FATTsq.B DISPUTATA SAN GIUSTO sq.b GIOVANI CALENZANO sq.b DISPUTATA SESTESE CALCIO SSD.ARsq.D CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 sq.b MEZZANA A.S.D. DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA SPA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.c SAN GIUSTO sq.c DISPUTATA PIETA 2004 NORD A.S.D. sq.b DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.C GALCIANESE sq.b DISPUTATA NORD A.S.D. sq.c SAN GIUSTO sq.d DISPUTATA VIACCIA CALCIO SPA sq.b DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.b JOLLY MONTEMURLO DISPUTATA GIOVANI CALENZANO sq.c PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B SEANO 1948 DISPUTATA SAN GIUSTO sq.e RINASCITA DOCCIA sq.c DISPUTATA SORMS S.MAURO CALCIO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA MEZZANA A.S.D. sq.b VIRTUS COMEANA DISPUTATA PULCINI a5 1 anno C.F CASALE FATTsq.C CALENZANO A.S.D. DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERsq.D DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANESE DISPUTATA VIRTUS COMEANA PIETA 2004 DISPUTATA ZENITH AUDAX LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B DISPUTATA

11 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE B - 7 Giornata MALISETI TOBBIANESE ASD C.F CASALE FATTsq.D DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C DISPUTATA S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B GALCIANESE sq.b DISPUTATA SEANO 1948 SORMS S.MAURO CALCIO sq.b DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 sq.b SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA GIRONE C - 7 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.sq.B C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA MEZZANA A.S.D. ZENITH AUDAX sq.c DISPUTATA SAN GIUSTO sq.b GALCIANESE sq.d DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA PIETA 2004 sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA GIRONE D - 7 Giornata CALENZANO A.S.D. sq.b COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA GALCIANESE sq.c LA QUERCE 2009 DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D C.F CASALE FATTsq.B DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.d PIETA 2004 sq.c DISPUTATA GIRONE E - 7 Giornata GIOVANI IMPAVIDA VERNsq.B VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B DISPUTATA SPORT A.S.D. MALISETI TOBBIANESE Asq.B DISPUTATA VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO DISPUTATA PIETA 2004 sq.d ZENITH AUDAX sq.b DISPUTATA NORD A.S.D. JOLLY MONTEMURLO DISPUTATA GIRONE A - 7 Giornata PULCINI a6 MISTI COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PIETA 2004 DISPUTATA GRIGNANESE SAN GIUSTO DISPUTATA NORD A.S.D. ZENITH AUDAX DISPUTATA SETTIMELLO A.S.D. GIOVANI CALENZANO DISPUTATA TERZA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02/04/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata - R NUOVO CALCIO SAN MARTINO - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 1-2 GIOVANISSIMI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 01/04/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata - R MEZZANA A.S.D. - POGGIO A CAIANO

12 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIOVANISSIMI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 01/04/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R PAPERINO SAN GIORGIO - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 0-0 SAN GIUSTO - ZENITH AUDAX 0-6 VIACCIA CALCIO - MALISETI TOBBIANESE ASD 0-7 ESORDIENTI a11 2 anno RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02/04/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 7 Giornata - A PAPERINO SAN GIORGIO - C.F CASALE FATTORIA 2-2 GIRONE D - 7 Giornata - A SAN GIUSTO - TAVOLA CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del 7/04/2015 le seguenti decisioni: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA NESSUN PROVVEDIMENTO GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI GARE DEL 1/ 4/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CECCARELLI MATTIA (MEZZANA A.S.D.) MYSLIHAKA XHONATAN (MEZZANA A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR OUAKKAR HAMZA (MEZZANA A.S.D.)

13 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) MAGELLI TOMMASO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE (VI INFR) BARONCELLI TOMMASO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE (V INFR) CAFISSI COSIMO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE (I INFR) CIANFANELLI MATTEO (MEZZANA A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GARE DEL 1/ 4/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BUTTERI LUCA (VIACCIA CALCIO) GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI a11 2ºanno GARE DEL 2/ 4/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ROSSI LORENZO (C.F CASALE FATTORIA)

14 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag TORNEO ESORDIENTI 1º anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 7 3 anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 6 2 anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 5 1 anno Nessun provvedimento 8. ERRATA CORRIGE PRECISAZIONE A C.U. N. 43 DEL 01/04/2015 A seguito di rettifica arbitrale, viene revocata la squalifica per una Gara a carico del calciatore Busuioc Dragos Petronel (Prato Nord), come indicato nel C.U. in argomento, attribuendo la stessa sanzione a carico del calciatore Scalise Niccolò (Prato Nord). (Gara del 28/03/2015 Cat. Allievi B Prato Nord C.F.2001 Casale Fattoria) 9. CALENDARI GARE TERZA CATEGORIA GIRONE A - 11 Giornata A/R Data/Ora CASA DEL POPOLO C.VAIANO ATLETICO CALENZANO R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. NORD A.S.D. R GRIGNANESE MONTEPIANO R NUOVO CALCIO SAN MARTINO NALDI A.S.D. R SANTANGELO FOOTBALLCLUB COLONNATA 1965 R SESTO CALCIO 2010 SPORT A.S.D. R GIOVANI IMPAVIDA VERNIO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R LA QUERCE 2009 POGGIO UNITED R 15:30 17:15 16:30 15:30 14:30 15:30 VAIANO COMUNALE VECCHIO CHIESANUOVA "G.SCIREA" GRIGNANO "SAN PIETRO" S.GIORGIO A COLONICA CASTELNUOVO "PARROCCHIALE" SESTO F.NO "LA VOLPAIA" E.A. VERNIO/SERILLI VIA SERILLI CAMPO BECHERONI VAIANO VIA FRATELLI ROSSELLI CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 S.GIORGIO A COLONICA LOC. CASTELNUOVO VIA DI SAN PIETRO VIA GORA BANDITA VIA TRAVERSA DELLA RUGEA SESTO FIORENTINO E.A. VIA DEGLI OLMI 22 VERNIO LA QUERCE VIA SERILLI VIA CERIGIOLE

15 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag JUNIORES GIRONE A - 12 Giornata A/R Data/Ora FIRENZUOLA S.LORENZO CAMPI GIOVANI R LA NUOVA POL.NOVOLI GRIGNANESE R PIAGGE VIACCIA CALCIO R PIETA 2004 LA QUERCE 2009 R PONTE A GREVE SIGNA 1914 A.D. R SETTIMELLO A.S.D. S.BANTI BARBERINO R ZENITH AUDAX VIRTUS COMEANA R NORD A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 R 17:30 18:15 15:30 16:30 16:30 10:30 FIRENZUOLA V.GARIBALDI E.A. FIRENZE VIA CORELLI 17 E.A. CAMPO "ESSELUNGA" FIRENZUOLA FIRENZE FIRENZE ANTONIO PISTONE GALCIANA CAMPO DON VITTORIO-P.A GREVE FIRENZE E.A. VIA GARIBALDI 3A E.A. VIA CORELLI 17 IL BARCO VIA PISTOIESE 217NA VIA DELL'ORGANO VIA EDOARDO DETTI CAMPO "IL NETO" SETTIMELLO VIA DANTE ALIGHIERI "B. CHIAVACCI" SUSSID. /GALLENI VIA C. MALAPART VIA DEL PURGATORIO VIA C. MALAPARTE 1 ALLIEVI GIRONE A - 12 Giornata A/R Data/Ora LA QUERCE 2009 ATLETICA CASTELLO R POGGIO A CAIANO 1909 S.LORENZO CAMPI GIOVANI R RINASCITA DOCCIA MEZZANA A.S.D. R TAVOLA CALCIO 1924 AUDACE GALLUZZO A.S.D. R GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 90 A.S.D. R VIACCIA CALCIO LA NUOVA POL.NOVOLI R VIRTUS COMEANA PISTOIESE 1921 S.R.L. R 16:50 16:30 17:45 15:45 10:00 10:30 10:30 10:00 CAMPO BECHERONI CASTELNUOVO "PARROCCHIALE" SESTO F.NO LOC. DOCCIA E.A CAMPO "PAOLO PAOLIERI" GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL COMUNALE IVO AMERINI CAMPO MAURO RIBELLI COMEANA CAMPO "MARTINI" LA QUERCE LOC. CASTELNUOVO SESTO FIORENTINO VIA CERIGIOLE VIA TRAVERSA DELLA RUGEA V.XX SETTEMBRE 240 OM TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z GALCIANA VERNIO VIA GALCIANESE VIA FONTE AL CIORNIOLO SNC VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 COMEANA VIA LOMBARDA ALLIEVI "B" GIRONE A - 12 Giornata A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.S.D. VIACCIA CALCIO R LA NUOVA POL.NOVOLI VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R MALISETI TOBBIANESE ASD TAVOLA CALCIO 1924 R S.BANTI BARBERINO PAPERINO SAN GIORGIO R SEANO 1948 ZENITH AUDAX R C.F CASALE FATTORIA S.PIERO A SIEVE A.S.D. R MEZZANA A.S.D. NORD A.S.D. R S.LORENZO CAMPI GIOVANI SCARPERIA 1920 A.S.D. R 16:30 16:15 17:00 10:00 11:20 11:00 -ROSSI B- VLE GALILEI E. FIRENZE VIA CORELLI 17 E.A. MALISETI COMUNALE C.LE"SPARTACO E ELVIO BANTI" SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CASALE TRAV.DELLE CASERANE MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 FIRENZE MALISETI E.A. VIA CORELLI 17 IL BARCO VIA CADUTI SENZA CROCE BARBERINO DI MUGELLO VIALE REPUBBLICA 96/A SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45

16 GIRONE A - 12 Giornata GIRONE A - 12 Giornata GIOVANISSIMI A/R Data/Ora PAPERINO SAN GIORGIO LA QUERCE 2009 R PIETA 2004 MEZZANA A.S.D. R S.LORENZO CAMPI GIOVANI VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R SAN GIUSTO LE BAGNESE AGLIANA R TAVOLA CALCIO 1924 POGGIO A CAIANO 1909 R VIRTUS COMEANA C.F CASALE FATTORIA R SPORT A.S.D. FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b R SAN GIUSTO GALCIANESE R GIRONE C - 11 Giornata 18:00 17:00 17:30 17:00 10:30 10:30 GIOVANISSIMI "B" ESORDIENTI a11 2 anno C.U. N. 44 dell 08/04/ pag COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO VIA BACIACAVALLO ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ SCANDICCI/S.GIUSTO VIA NERUDA CAMPO "PAOLO PAOLIERI" COMEANA CAMPO "MARTINI" "PIER CIRONI" VLE REPUB A/R Data/Ora NORD A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO R VIRTUS COMEANA C.F CASALE FATTORIA R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 R MEZZANA A.S.D. MALISETI TOBBIANESE ASD R PAPERINO SAN GIORGIO JOLLY MONTEMURLO R POGGIO A CAIANO 1909 PIETA 2004 R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX R 16:30 15:30 10:45 10:00 10:45 10:00 10:30 CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 LE BAGNASE VIA PABLO NERUDA TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z COMEANA SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" /GALLENI VIA C. MALAPART CAMPO MAURO RIBELLI COMEANA CAMPO "MARTINI" CHIESANUOVA "G.SCIREA" MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE VIA LOMBARDA VIALE DELLA REPUBBLICA VIA STRADELLINO VIA C. MALAPARTE 1 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 COMEANA COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO CASTELNUOVO "PARROCCHIALE" STADIO COMUNALE A/R Data/Ora C.F CASALE FATTORIA GALCIANESE A PAPERINO SAN GIORGIO SPA sq.b A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO PIETA 2004 A VIACCIA CALCIO CALENZANO A.S.D. A ZENITH AUDAX JOLLY MONTEMURLO A COIANO SANTA LUCIA A.sq.B MALISETI TOBBIANESE ASD A 16:45 14:30 15:15 10:45 CASALE TRAV.DELLE CASERANE VIA LOMBARDA CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 LOC. CASTELNUOVO VIA BACIACAVALLO VIA TRAVERSA DELLA RUGEA VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 CASALE COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO COMUNALE IVO AMERINI CAMPO MAURO RIBELLI "B. CHIAVACCI" SUSSID. V.GALILEI 146 ROSSI E.A VERNIO VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VIA BACIACAVALLO VIA FONTE AL CIORNIOLO SNC VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 VIA DEL PURGATORIO S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146

17 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE D - 11 Giornata A/R Data/Ora GIOVANI IMPAVIDA VERNIO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A GRIGNANESE TAVOLA CALCIO 1924 A VIRTUS COMEANA LA QUERCE 2009 A CALENZANO A.S.D. sq.b POGGIO A CAIANO 1909 A SPA MEZZANA A.S.D. A SAN GIUSTO NORD A.S.D. A 14:30 09:15 10:30 09:15 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI GRIGNANO "SAN PIETRO" COMEANA CAMPO "MARTINI" C.LE PAOLO MAGNOLFI ESORDIENTI a9 MISTI VERNIO COMEANA CALENZANO VIA SERILLI VIA DI SAN PIETRO VIA LOMBARDA VIA DI LE PRATA ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA STRADELLINO GIRONE A - 8 Giornata A/R Data/Ora CHIESANUOVA 1975 A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI A RINASCITA DOCCIA sq.b ZENITH AUDAX A PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA A NORD A.S.D. PAPERINO SAN GIORGIO A 14:30 11:15 09:00 CHIESANUOVA "G.SCIREA" SESTO F.NO LOC. DOCCIA E.A -LA PIETA' VIA CAPPONI /GALLENI VIA C. MALAPART CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 SESTO FIORENTINO V.XX SETTEMBRE 240 OM LA PIETA' VIA CAPPONI 3 VIA C. MALAPARTE 1 ESORDIENTI a9 1 anno GIRONE A - 8 Giornata A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PIETA 2004 A MEZZANA A.S.D. LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO NORD A.S.D. A GIOVANI CALENZANO GALCIANESE A GIRONE B - 1 Giornata 14:30 17:15 10:45 V.GALILEI 146 ROSSI E.A MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE STADIO COMUNALE C.LE PAOLO MAGNOLFI A/R Data/Ora CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PIETA 2004 sq.b R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. ZENITH AUDAX R GIOVANI IMPAVIDA VERNIO MALISETI TOBBIANESE ASD R VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B SPA R 09:30 09:30 10:00 09:30 CHIESANUOVA "G.SCIREA" V.GALILEI 146 ROSSI E.A VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE IVO AMERINI S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 CALENZANO VIA DI LE PRATA CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 VERNIO VERNIO VIA SERILLI VIA FONTE AL CIORNIOLO SNC GIRONE C - 8 Giornata A/R Data/Ora PAPERINO SAN GIORGIO SPORT A.S.D. A SAN GIUSTO GIOVANI CALENZANO sq.b A TAVOLA CALCIO 1924 RINASCITA DOCCIA sq.b A S.LORENZO CAMPI GIOVANI SPA sq.b A 17:30 18:30 14:30 09:00 COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" CAMPO "PAOLO PAOLIERI" CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ VIA BACIACAVALLO VIA STRADELLINO TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45

18 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE D - 8 Giornata A/R Data/Ora GALCIANESE sq.b VIACCIA CALCIO A LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX sq.b A SEANO 1948 VIRTUS COMEANA A C.F CASALE FATTORIA SAN GIUSTO sq.b A 17:30 15:30 15:30 11:00 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. CAMPO BECHERONI SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CASALE TRAV.DELLE CASERANE PULCINI a7 3 anno LA QUERCE VIA GALCIANESE VIA CERIGIOLE SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 GIRONE A - 8 Giornata A/R Data/Ora C.F CASALE FATTsq.B MALISETI TOBBIANESE Asq.B A NORD A.S.D. SPA A ZENITH AUDAX sq.b SAN GIUSTO A GIOVANI CALENZANO GALCIANESE A 17:00 14:00 16:45 09:10 CASALE TRAV.DELLE CASERANE /GALLENI VIA C. MALAPART "B. CHIAVACCI" SUSSID. CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VIA C. MALAPARTE 1 VIA DEL PURGATORIO CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 GIRONE B - 1 Giornata A/R Data/Ora VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO A 08/04/ :00 COMEANA CAMPO "MARTINI" COMEANA VIA LOMBARDA GIRONE B - 8 Giornata A/R Data/Ora TAVOLA CALCIO 1924 sq.b PAPERINO SAN GIORGIO A SORMS S.MAURO CALCIO C.F CASALE FATTsq.C A VIACCIA CALCIO ZENITH AUDAX sq.c A VIRTUS COMEANA JOLLY MONTEMURLO A 16:15 10:00 09:30 10:00 CAMPO "PAOLO PAOLIERI" S.MAURO A SIGNA C.S. SORMS CAMPO MAURO RIBELLI COMEANA CAMPO "MARTINI" TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z SAN MAURO A SIGNA VIA LONGOBUCCO VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 COMEANA VIA LOMBARDA GIRONE C - 8 Giornata A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.sq.B MEZZANA A.S.D. A MALISETI TOBBIANESE ASD GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A SAN GIUSTO sq.b PIETA 2004 A SPA sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A 16:30 11:00 -ROSSI B-VLE GALILEI E. MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 MALISETI SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA CADUTI SENZA CROCE VIA STRADELLINO ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO GIRONE D - 8 Giornata A/R Data/Ora GALCIANESE sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C A PIETA 2004 sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. A VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B TAVOLA CALCIO 1924 A MEZZANA A.S.D. sq.b COIANO SANTA LUCIA A.sq.C A 10:30 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. -LA PIETA' VIA CAPPONI STADIO COMUNALE MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE VIA GALCIANESE LA PIETA' VIA CAPPONI 3 VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59

19 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE E - 1 Giornata A/R Data/Ora GIOVANI CALENZANO sq.b S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B R SAN GIUSTO sq.c LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B R SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C RINASCITA DOCCIA sq.c R ZENITH AUDAX COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R GIRONE A - 8 Giornata GIRONE A - 8 Giornata GIRONE B - 8 Giornata GIRONE C - 8 Giornata 14:00 14:00 09:30 09:00 CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A PULCINI a6 MISTI PULCINI a6 2 anno SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" SESTO F.NO SUSS.BIAGIOTTI E.A "B. CHIAVACCI" SUSSID. A/R Data/Ora GIOVANI CALENZANO NORD A.S.D. A PIETA 2004 SEANO 1948 A SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A ZENITH AUDAX GRIGNANESE A 14:00 17:30 14:00 11:15 CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A -LA PIETA' VIA CAPPONI CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 SESTO FIORENTINO VIA STRADELLINO PIAZZA BAGNOLET VIA DEL PURGATORIO CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 LA PIETA' VIA CAPPONI 3 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" "B. CHIAVACCI" SUSSID. A/R Data/Ora C.F CASALE FATTsq.B SESTESE CALCIO SSD.ARsq.D A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. LA QUERCE 2009 A GIOVANI CALENZANO sq.b GALCIANESE A MEZZANA A.S.D. SAN GIUSTO sq.b A 14:30 15:20 CASALE TRAV.DELLE CASERANE CHIESANUOVA "G.SCIREA" CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.sq.B ZENITH AUDAX sq.c A NORD A.S.D. sq.b C.F CASALE FATTORIA A SAN GIUSTO sq.c SPA A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C PIETA 2004 A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A 14:00 15:30 -ROSSI B-VLE GALILEI E. /GALLENI VIA C. MALAPART CASALE VIA STRADELLINO VIA DEL PURGATORIO VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" SESTO F.NO SUSS.BIAGIOTTI E.A A/R Data/Ora SAN GIUSTO sq.d MALISETI TOBBIANESE ASD A GALCIANESE sq.b NORD A.S.D. sq.c A JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA A.sq.C A SPA sq.b ZENITH AUDAX sq.b A 16:15 10:00 09:10 10:00 S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 VIA C. MALAPARTE 1 SESTO FIORENTINO VIA STRADELLINO PIAZZA BAGNOLET STADIO COMUNALE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. MONTEMURLO CLE "A. NELLI" E.A OSTE DI MONTEMURLO VIA STRADELLINO VIA GALCIANESE E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO

20 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE D - 8 Giornata A/R Data/Ora LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B VIRTUS COMEANA A RINASCITA DOCCIA sq.c SORMS S.MAURO CALCIO sq.b A SEANO 1948 SAN GIUSTO sq.e A TAVOLA CALCIO 1924 GIOVANI CALENZANO sq.c A PAPERINO SAN GIORGIO MEZZANA A.S.D. sq.b A 18:00 14:30 14:30 09:30 COMUNALE SINTETITICO CALCIO 7 MAGHERINI CALCIO A 7 US DOCCI SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CAMPO "PAOLO PAOLIERI" PULCINI a5 1 anno CAMPI BISENZIO COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO VIA DEL TABERNACOLO SESTO FIORENTINO VIA XX SETTEMBRE 240 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z VIA BACIACAVALLO GIRONE A - 8 Giornata A/R Data/Ora CALENZANO A.S.D. JOLLY MONTEMURLO sq.b A VAIANESE IMPAVIDA VERsq.D VIRTUS COMEANA A ZENITH AUDAX PIETA 2004 A GALCIANESE C.F CASALE FATTsq.C A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B TAVOLA CALCIO 1924 A 15:20 14:00 16:45 10:45 10:30 CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A COMUNALE CALCIO A 5 "B. CHIAVACCI" SUSSID. GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. CAMPI BIS. COM.LE CAMPO A 5 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 VAIANO CAMPI BISENZIO VIA VAL DI BISENZIO VIA DEL PURGATORIO VIA GALCIANESE VIA DEL TABERNACOLO GIRONE B - 8 Giornata A/R Data/Ora C.F CASALE FATTsq.D POGGIO A CAIANO 1909 sq.b A GALCIANESE sq.b MALISETI TOBBIANESE ASD A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C SEANO 1948 A PAPERINO SAN GIORGIO SORMS S.MAURO CALCIO sq.b A 15:30 15:30 09:30 CASALE TRAV.DELLE CASERANE GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. CAMPI BIS. COM.LE CAMPO A 5 SESTO F.NO SUSS.BIAGIOTTI E.A CASALE CAMPI BISENZIO SESTO FIORENTINO COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VIA GALCIANESE VIA DEL TABERNACOLO PIAZZA BAGNOLET VIA BACIACAVALLO GIRONE C - 8 Giornata A/R Data/Ora CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO COIANO SANTA LUCIA A.sq.B A C.F CASALE FATTORIA MEZZANA A.S.D. A PIETA 2004 sq.b GALCIANESE sq.d A ZENITH AUDAX sq.c SAN GIUSTO sq.b A 14:00 09:45 09:30 09:00 CHIESANUOVA "G.SCIREA" VERNIO/SERILLI VIA SERILLI CASALE TRAV.DELLE CASERANE -LA PIETA' VIA CAPPONI "B. CHIAVACCI" SUSSID. CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 VERNIO CASALE VIA SERILLI VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 LA PIETA' VIA CAPPONI 3 VIA DEL PURGATORIO

21 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE D - 8 Giornata A/R Data/Ora COIANO SANTA LUCIA A.S.D. GALCIANESE sq.c A LA QUERCE 2009 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D A CALENZANO A.S.D. sq.b POGGIO A CAIANO 1909 A PIETA 2004 sq.c VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A ZENITH AUDAX sq.d C.F CASALE FATTsq.B A 14:00 14:30 09:10 10:30 11:15 -ROSSI B- VLE GALILEI E. CAMPO BECHERONI CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A -LA PIETA' VIA CAPPONI "B. CHIAVACCI" SUSSID. S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 LA QUERCE VIA CERIGIOLE CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 LA PIETA' VIA CAPPONI 3 VIA DEL PURGATORIO GIRONE E - 8 Giornata A/R Data/Ora SAN GIUSTO NORD A.S.D. A VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B PIETA 2004 sq.d A VIACCIA CALCIO ZENITH AUDAX sq.b A JOLLY MONTEMURLO SPORT A.S.D. A MALISETI TOBBIANESE Asq.B GIOVANI IMPAVIDA VERNsq.B A 16:15 14:00 14:30 09:10 10:00 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" COMUNALE CALCIO A 5 CAMPO 2 CAMPO MAURO RIBELLI MONTEMURLO CLE "A. NELLI" E.A MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO VAIANO VIA STRADELLINO VIA VAL DI BISENZIO VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 OSTE DI MONTEMURLO MALISETI E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE VIA CADUTI SENZA CROCE PICCOLI AMICI FASCIA A GIRONE R1 3 a Giornata Squadre Data Ora C.F CASALE FATTORIA B JOLLY MONTEMURLO B 13/04/ MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 MEZZANA B SAN GIUSTO B GIRONE R2 3 a Giornata Squadre Data Ora COIANO SANTA LUCIA B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 13/04/ CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 CHIESANUOVA 1975 B MEZZANA GIRONE R3 3 a Giornata CHIESANUOVA 1975 Squadre Data Ora C.F CASALE FATTORIA C NORD SPA B 13/04/ CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 GIRONE R4 3 a Giornata Squadre Data Ora LANCIOTTO CAMPI VSD D CALENZANO 13/04/ LA QUERCE VIA CERIGIOLE LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX GIRONE R5 3 a Giornata Squadre Data Ora SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA C 13/04/ VIA GALCIANESE GALCIANESE B PAPERINO SAN GIORGIO

22 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE R6 3 a Giornata Squadre Data Ora GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA 13/04/ S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 COIANO SANTA LUCIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIRONE R7 3 a Giornata GRIGNANESE Squadre Data Ora JOLLY MONTEMURLO MEZZANA C VIACCIA CALCIO 13/04/ OSTE DI MONTEMURLO E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE GIRONE R8 3 a Giornata Squadre Data Ora SPA ZENITH AUDAX B 13/04/ SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 SEANO 1948 LANCIOTTO CAMPI VSD C GIRONE R9 3 a Giornata Squadre Data Ora VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO /04/ CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 SAN LORENZO CAMPI GIOVANI POGGIO A CAIANO 1909 PICCOLI AMICI FASCIA B GIRONE R4 2 a Giornata (Recupero) Squadre Data Ora LANCIOTTO CAMPI VSD E SAN GIUSTO B CALENZANO GALCIANESE 9/04/ CAMPI BISENZIO La Villa VIA TABERNACOLO PICCOLI AMICI FASCIA B GIRONE R1 3 a Giornata Squadre Data Ora MALISETI TOBBIANESE SPA B 13/04/ S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 COIANO SANTA LUCIA B NORD GIRONE R2 3 a Giornata Squadre Data Ora JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA C 13/04/ LA PIETA VIA CAPPONI 3 SPA C.F CASALE FATTORIA GIRONE R3 3 a Giornata Squadre Data Ora MEZZANA GALCIANESE B 13/04/ TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z TAVOLA CALCIO 1924 COIANO SANTA LUCIA GIRONE R4 3 a Giornata Squadre Data Ora CALENZANO LANCIOTTO CAMPI VSD E 13/04/ SAN GIUSTO VIA STRADELLINO SAN GIUSTO B GALCIANESE

23 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag GIRONE R5 3 a Giornata Squadre Data Ora ZENITH AUDAX CHIESANUOVA /04/ PAPERINO VIA BACIACAVALLO PAPERINO SAN GIORGIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GIRONE R6 3 a Giornata Squadre Data Ora VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO 13/04/ VIA DEL PURGATORIO ZENITH AUDAX E SETTIMELLO GIRONE R7 3 a Giornata Squadre Data Ora SEANO 1948 GRIGNANESE 13/04/ VIA DI SAN PIETRO POGGIO A CAIANO ALLEGATI Classifica Esordienti a11 II Anno Fair Play - nona giornata; Graduatoria meritocratica delle scuole calcio 2014/2015 Nella cartella allegati: Circolare n. 44 del 31/03/2015 riguardante Comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini IVA Spesomentro Circolare n. 45 del 31/03/2015 riguardante 5 per mille Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 52 del 02/04/2015 che allega: C.U. n. 185/A del 26/03/2015 della FIGC riguardante Provvedimenti della Procura Federale. C.U. n. 186/A del 26/03/2015 della FIGC riguardante abbreviazione termini Campionati Serie A e B Femminile stagione sportiva 2014/15. Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato il 08/04/2015. Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

24 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CLASSIFICA ESORDIENTI A11 II ANNO FAIR PLAY STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 TORNEO FAIR PLAY ESORDIENTI 2 ANNO - (2002) - GIRONE C SQUADRA Punti Prec. PUNTI DI MERITO Tecnici Sostituzioni Mancato Saluto PENALITA Squalif. Dirig. Calciat. Partite disputate TOTALE Coiano Santa Lucia Sq. B Zenith Audax C.F Casale Fattoria Maliseti Tobbianese Jolly Montemurlo Pieta * Prato Spa Sq. B Viaccia Calcio Vaianese Imp. Vernio Paperino San Giorgio Galcianese Calenzano Statis. mini gare vinte GIRONE D SQUADRA Punti Prec. PUNTI DI MERITO Tecnici Sostituzioni Mancato Saluto PENALITA Squalif. Dirig. Calciat. Partite disputate TOTALE Prato Nord San Giusto Prato Spa Tavola Calcio Mezzana Coiano Santa Lucia Grignanese Calenzano Sq. B Virtus Comeana La Querce Giovani Impavida Vernio Poggio a Caiano Statis. mini gare vinte * modifica punti precedenti per errata assegnazione punto tecnico sul c.u. n.43 del 01/04/2015

25 C.U. N. 44 dell 08/04/ pag. 147 DELEGAZIONE PROVINCIALE di - "Graduatoria Meritocratica delle Scuole Calcio" - Stagione Sportiva 2014/2015 RIEPILOGO PUNTEGGIO (CU 35 del 18/2/2015) Punti positivi Punti negativi nr. Scuola Calcio a b c d e f g h i j k l m Meriti a b c d e f g h Pen. TOT. 1 Zenith Audax Galcianese San Giusto C.F Prato Nord Coiano Santa Lucia Tavola Calcio Jolly Montemurlo Maliseti Tobbianese Paperino San Giorgio Vaianese Impav.Vernio Prato spa Viaccia Calcio Poggio a Caiano Seano Calenzano * Si ringraziano, per il lavoro svolto, anche i seguenti Centri Calcistici: 1 Mezzana Virtus Comeana Chiesanuova Giovani Impav. Vernio Giovani Calenzano Pietà La Querce Prato Sport Grignanese Settimello

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 43 del 01/04/2015 - pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N. 39 - del 22/02/2017 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2012/13 (estratto dal C.U. 27 del 04/10/12 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 12 - del 21/09/2016 pag. 194 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D. C.U. N. 17 - pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato C.U. DP PO N. 20 - del 3/11/2016 pag. 351 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N 15 - del 28/09/2016 pag. 224 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014/15 (estratto dal C.U. 37 del 06/11/14 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 14 del 2/10/2013 - pag. 227 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS..

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS.. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGZIONE DISTRETTULE di MGLIE VI P. REFOLO, 3 73024 MGLIE TEL- 0836 / 483358 FX 0836/488186 NUMERO COMUNICTO 20 DT COMUNICTO 03/11/2014 STGIONE

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria.

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. C.U. N. 12 - pag. 251 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via San Leonardo, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-sa.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS

PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS DATA DI STAMPA: 02/07/2013 IL PRESENTE CALENDARIO SOSTITUISCE TUTTI QUELLI EMESSI IN DATA PRECEDENTE PROGRAMMA 3^ EDIZIONE FINALI PROVINCIALI UNISPORTS CALCIO A 5/7 MASCHILE E FEMMINILE FIRENZE, 9-10 LUGLIO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016

Comunicato Ufficiale n. 32 del 05/12/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. C.U. DP PO N. 28 - del 21/12/2016 pag. 553 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 07 069611 FAX: 07 069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011 C.U. N. 35 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

Memorial VENTOTENE. Future Stelle

Memorial VENTOTENE. Future Stelle 1 Memorial VENTOTENE Future Stelle Regolamento Art. 1 Organizzazione La società Asd Polisportiva Tirreno indice e organizza un Torneo di Calcio a carattere Regionale denominato: Memorial VENTOTENE.Future

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. DP PO N. 29 - del 28 /12 /2016 pag. 579 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS

DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE CARBONIA-IGLESIAS VIALE ARSIA N 108 09013 CARBONIA TEL. 0781-64289 FAX. 0781-665084 E-MAIL: cplnd.carbonia@figc.it INTERNET:

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Società richiedente Spazio riservato alla Segreteria del Comitato Regionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 16 DEL 14 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 16 DEL 14 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 16. del 14/10/2015 pag. 238 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015 Delegazione Provinciale di Bergamo Via M. Gleno 2/L - Casa dello Sport 24125 Bergamo Tel. 035-239780 Fax 035-222441 Sito Internet: http://www.lnd.it E.Mail: del.bergamo@lnd.itstagione Stagione Sportiva

Dettagli

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO 1 T0RNEO A COLORI DI CALCIO GIOVANILE CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO Categoria PICCOLI AMICI 2008/09 PICCOLI AMICI 2008/2009 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D. SPOLETO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S.

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S. C.U. DP PO N. 10 -. del 16/09/2015 pag. 176 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015 - C5 41/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: : http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C.

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE ABRUZZO SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. STRUTTURA DELLA F.I.G.C. IN GENERALE IL SETTORE TECNICO DELLA F.I.G.C.:

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017.

Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017. Disciplina gare PLAY-OFF e PLAY-OUT stagione sportiva 2016/2017. Di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione delle gare di Play-Off e di Play- Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4.1 Attività di base ( Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti ) Fermi restando i principi generali fissati per ciascuna attività nella sezione specifica (caratteristiche ed organizzazione

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI MODENA

COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Via Cittadella 45 - C.P. 554-41100 Modena Tel. 059.222.421 059.248.120 Fax 059.217.720 e-mail: info@figcmodena.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 Delegazione Provinciale di Trieste Via Filzi, 8 34132 Trieste Tel. 040/362960 Fax 040/366156 email: cplnd.trieste@figc.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 COMUNICAZIONI

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589 Indirizzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016

COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016 DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N.20 DEL 19/08/2016 CHIUSURA COMITATO REGIONALE Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara Tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349. 3232217 Comunicato Ufficiale n. 07 del 18.09.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 54 DEL 24/02/2017 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione. Delegazione Provinciale di Gorizia

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 31 del 21/01/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 31 del 21/01/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli