LIMAC DESIGN ACCESSORI PER LA CASA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LIMAC DESIGN ACCESSORI PER LA CASA"

Transcript

1

2 astra presenta la linea di accessori per la casa Realizzati in cuoio rigenerato dai migliori artigiani Italiani, nasce la linea di accessori per la casa. La linea nasce da precise richieste della Vostra clientela che gradisce il nostro prodotto e chiede di proporre la qualità Firestyle anche in una linea completa di accessori per la casa. Portabiancheria, porta giochi, portalegna, portariviste, svuota tasche, graziosi porta profumi, mille soluzioni possono risolvere gli accessori Limac Design. Studiati per non ingombrare, quindi dalle dimensioni contenute, possono essere prodotti nella nostra gamma colori e personalizzabili su richiesta. Il successo della nostra linea è legato al dettaglio dei particolari, dall elevato standard di qualità del materiale utilizzato, al design unico ed originale. I prodotti sono realizzati esclusivamente in ITALIA, da mastri artigiani Italiani. È motivo di orgoglio proporre il Made in Italy ma anche il cuore del nostro successo sui mercati mondiali. Nei prossimi giorni Vi forniremo il listino completo da offrire ai Vostri clienti oltre al dettaglio della scheda tecnica. Astra è in continua evoluzione, anticipiamo il mercato. L ufficio commerciale è a Vostra completa disposizione per ogni chiarimento.

3 SOMMARIO: Pagina 3 PAGINA CATEGORIA ARTICOLO 4 Portabiancheria Kome Portabiancheria Kome Portabiancheria Kome Portabiancheria Kome Contenitore Kome Svuota-tasche Kome Svuota-tasche Kome Svuota-tasche Kome Portagiochi PG Portagiochi PG Portagiochi PG Portariviste L-Bag Portariviste L-Bag Portariviste L-Bag Portariviste L-Bag Armadi Varda Armadi Varda Armadi Varda 414

4 KOME 701 Pagina 4 Fondo in multistrato, composto da strisce di cuoio unite da una corona in cuoio, è un porta oggetti... che con un sacco in tela richiudibile diventa porta biancheria. cm. 60 x 60 x 40 (H)

5 KOME 501 Pagina 5 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... che con un sacco in tela richiudibile diventa porta biancheria. cm. 37 x 37 x 57 (H)

6 KOME 502 Pagina 6 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... che con un sacco in tela richiudibile diventa porta biancheria. Dimensioni (cilindrico): cm. 40 x 40 x 57 (H)

7 KOME 503 Pagina 7 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... che con un sacco in tela richiudibile diventa porta biancheria. Dimensioni (forma ovale): cm. 43 x 35 x 57 (H)

8 KOME 800 Pagina 8 Realizzato in cuoio intrecciato bicolore, con cuciture a vista, è un porta oggetti... ma diventa porta Biancheria, portabottiglie, porta riviste, tutto quello tu desideri. cm. 65 x 43 x 34 (H)

9 KOME 531 Pagina 9 Tris svuota-tasche, realizzato in cuoio con cuciture a vista, è un set porta oggetti per il bagno, porta gioielli, una soluzione di qualità per la Vostra quotidianità. Dimensioni del contenitore più grande: cm. 22 x 22 x 16 (H)

10 KOME 532 Pagina 10 Tris svuota-tasche, realizzato in cuoio con cuciture a vista, è un set porta oggetti per il bagno, porta gioielli, una soluzione di qualità per la Vostra quotidianità. Dimensioni (cilindrico) del pezzo grande: cm. 22 x 22 x 16 (H)

11 KOME 533 Pagina 11 Tris svuota-tasche, realizzato in cuoio con cuciture a vista, è un set porta oggetti per il bagno, porta gioielli, una soluzione di qualità per la Vostra quotidianità. Dimensioni (forma ovale): cm. 23 X 19 x 16 (H)

12 PG 501 Pagina 12 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... ma anche un porta-giochi per il tuo bambino. E un gradito regalo al tuo migliore amico. cm. 40 x 40 x 57 (H)

13 PG 502 Pagina 13 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... ma anche un porta-giochi per il tuo bambino. E un gradito regalo al tuo migliore amico. Dimensioni (cilindrico): cm. 40 x 40 x 57 (H)

14 PG 503 Pagina 14 Fondo in multistrato, realizzato in cuoio con cuciture a vista, dotato di piedini, è un porta oggetti... ma anche un porta-giochi per il tuo bambino. E un gradito regalo al tuo migliore amico. Dimensioni (forma ovale): cm. 43 x 35 x 57 (H)

15 L-Bag 01 Pagina 15 Portariviste di design, realizzato in acciaio con inserti in cuoio, completo di piedini in silicone. Un articolo unico, come unica è la tua casa. Cuoio, disponibile nei seguenti colori: Acciaio, disponibile nei seguenti colori: cm. 37 x 34 x 34 (H)

16 L-Bag 02 Pagina 16 Portariviste di design, realizzato in acciaio con inserti in cuoio, completo di piedini in silicone. Un articolo unico, come unica è la tua casa. Cuoio, disponibile nei seguenti colori: Acciaio, disponibile nei seguenti colori: cm. 38 x 14 x 40 (H)

17 L-Bag 03 Pagina 17 Portariviste di design, realizzato in acciaio con inserti in cuoio, completo di piedini in silicone. Un articolo unico, come unica è la tua casa. Cuoio, disponibile nei seguenti colori: Acciaio, disponibile nei seguenti colori: cm. 38 x 14 x 40 (H)

18 L-Bag 04 Pagina 18 Portariviste di design, realizzato in acciaio con inserti in cuoio, completo di piedini in silicone. Un articolo unico, come unica è la tua casa. Cuoio, disponibile nei seguenti colori: Acciaio, disponibile nei seguenti colori: cm. 41 x 14 x 31 (H)

19 Varda 406 Pagina 19 Armadio con struttura in MDF idrorepellente, completamente rivestito in cuoio, con piedini in gomma. E un contenitore multi uso, in cameria, in bagno, in soggiorno offre tante soluzione a casa vostra... cm. 45 x 45 x 60 (H)

20 Varda 412 Pagina 20 Armadio con struttura in MDF idrorepellente, completamente rivestito in cuoio, con piedini in gomma e una mensola. E un contenitore multi uso, in cameria, in bagno, in soggiorno offre tante soluzione a casa vostra... cm. 45 x 45 x 120 (H)

21 Varda 414 Pagina 21 Armadio con struttura in MDF idrorepellente, completamente rivestito in cuoio, con piedini in gomma e due mensole. E un contenitore multi uso, in cameria, in bagno, in soggiorno offre tante soluzione a casa vostra... cm. 34 x 45 x 145 (H)

22 Informazioni Pagina 22 Gli articoli presenti nel presente catalogo sono realizzati in Italia e sono brevettati. Le foto sono di proprietà della Limac Design. L azienda si riserva di apportare migliorie agli articoli senza eseguire alcuna comunicazione. È un marchio della As.tra Sas Via del Mercato, 6, Z.I. Falzè di Piave Sernaglia della Battaglia Treviso - Italia Tel Emal: astrasas.it@gmail.com

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua SERIE COVER CLASSIC E BASIC CLASSIC La fioriera è un accessorio che si deve integrare elegantemente

Dettagli

Tabella Dei Contenuti:

Tabella Dei Contenuti: Tabella Dei Contenuti: INDICE... 2 BENDAGGI...8 PARADENTI... 9 ACCESSORI...10 GIFT CARDS...11 SETS... 12 CONCHIGLIE... 13 PANTALONCINI...14 ABBIGLIAMENTO... 15 CODICI E CARATTERISTICHE...16 2 3 ACCESSORI

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design SERIE ROMA linea di arredo per ufficio r.guidi@bioedilprogetti.it Renato Guidi nasce a Roma il 26/7/1957 dove si laurea, presso l'università "La Sapienza" nel 1984. Dal 1995 la sua attività è svolta con

Dettagli

L amico di casa. catalogo prodotti

L amico di casa. catalogo prodotti L amico di casa catalogo prodotti AFFIDABILITà, QUALITà, PREZZO RAPID S.p.A. è una delle aziende italiane più qualificate nel settore degli articoli per la cottura e per la conservazione degli alimenti.

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Catalogo Produzione Vendita Lettini per centri estetici

Catalogo Produzione Vendita Lettini per centri estetici Catalogo Produzione Vendita Lettini per centri estetici Atene è la novità per quanto riguarda i lettini per centri estetici: un lettino dal design elegante, caratterizzato da forme leggere ed armoniose,

Dettagli

Espositori e Segnaletica

Espositori e Segnaletica Tante soluzioni di porta depliant, brochure, cartine e materiale informativo, sia da banco che da terra o da pavimento per qualsiasi esigenza di spazio e di materiale da esporre. Sistemi di segnaletica

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

idee di stoffa Creazioni Artistiche

idee di stoffa Creazioni Artistiche Bomboniere Sacchetti porta confetti 3 Profuma Biancheria 5 Culotte Intraprendenti mutandoni con dentro fragranze profumate da appendere nel vostro armadio. 7 Culotte Intraprendenti mutandoni con dentro

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

Biglietti di NATALE 2015. "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro"

Biglietti di NATALE 2015. I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro Biglietti di NATALE 2015 "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro" 1 Dai più valore al tuo Natale Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, Children

Dettagli

INKA BILLIANI www.billianiinka.it

INKA BILLIANI www.billianiinka.it WWW.BILLIANI IT BILLIANI www.billiani.it Fondata nel 1911, Billiani è una storica impresa italiana a conduzione familiare il cui successo si basa su semplici ma fondamentali valori e principi. Il know-how

Dettagli

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi?

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? LE EXTENSIONS DELLE STARS! Perché aspettare per avere capelli meravigliosi? Prima N 1 in Hair Extensions I laboratori Racoon, tenendo in considerazione

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

PUBLIGOLD. scrivete a: publigold@tiscali.it oppure telefonate al numero 3807136596

PUBLIGOLD. scrivete a: publigold@tiscali.it oppure telefonate al numero 3807136596 PUBLIGOLD PER LA VOSTRA PUBBLICITA SU: IL GAZZETTINO DI LIVORNO Copie settimanali 2mila IL GAZZETTINO DI PISA Esce ogni 10 giorni con circa Mille copie MENSILMENTE SITI INTERNET circuito playsistem.com

Dettagli

L amico di casa. Catalogo prodotti

L amico di casa. Catalogo prodotti L amico di casa Rapid S.p.A. Via Commercio, 250 Ponte San Marco fraz. di Calcinato (BS) Tel. +39 030 9950 Fax +39 030 995057 P.IVA 0155709 Catalogo prodotti rapid@rapid.it www.rapid.it Indice Presentazione

Dettagli

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 la gamma LINEA795 AcciaioQuattro srl Nell ampio panorama italiano dei sistemi anticaduta dalle coperture a norma UNI EN 795, AcciaioQuattro

Dettagli

La Botte Piccola di Negretti Paolo Catalogo Personalizzazioni 2014

La Botte Piccola di Negretti Paolo Catalogo Personalizzazioni 2014 La Botte Piccola di Negretti Paolo Catalogo Personalizzazioni 2014 I PREZZI INDICATI SI INTENDONO IVA INCLUSA, PER L'ACQUISTO DI MATERIALE PERSONALIZZATO CON RELATIVE BOTTIGLIE PRESSO LA BOTTE PICCOLA

Dettagli

NATALE 2013 CATALOGO CHRISTMAS LIST

NATALE 2013 CATALOGO CHRISTMAS LIST Un progetto di CATALOGO CHRISTMAS LIST CHIARA CASTIGLIONI 1 GURI I ZI: REGALI ETICI PER IL TUO NATALE Un regalo bello ed etico: ecco la proposta Guri I Zi per il Natale 2013. Con Guri I Zi si regala a

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

Il tuo ambiente in 3D

Il tuo ambiente in 3D Il tuo ambiente in 3D Classi seconde Lab. 14 prof. Elisabetta Liguigli - Arte e immagine a.s. 2014-2015 Il modellismo Il modellismo è un hobby che consiste nel costruire ed, eventualmente, condurre (modellismo

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide

Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide Serre Impianti Bancali Bancali Idroalu Idroterm Serre produce bancali fissi e mobili di elevato

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Progettazione Ambiente/Ecologia

Progettazione Ambiente/Ecologia L AZIENDA Lo Scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di scatole

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

HARD. ROUGH. ESSENTIAL.

HARD. ROUGH. ESSENTIAL. AEROBIC EQUIPMENT HARD. ROUGH. ESSENTIAL. La filosofia alla base di High Power Professional è che per garantire un corretto allenamento e per portare quindi l utente all obbiettivo di forma desiderato,

Dettagli

M a r c o D e v i g i l i Designer and Product Consultant

M a r c o D e v i g i l i Designer and Product Consultant M a r c o D e v i g i l i Designer and Product Consultant Ve r s o l E x p o 2 0 1 5 M i l a n o 2 2 m a r z o 2 0 1 2 Presentazione Azienda i-suite the experience hotel Sala degustazione SCHENK Pag. 2

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

VenTOSe particolari a SOffieTTO con relativi SuppOrTi

VenTOSe particolari a SOffieTTO con relativi SuppOrTi Le ventose a soffietto hanno la caratteristica di accartocciarsi a contatto della superficie da prendere ed in presenza di vuoto, creando un rapido movimento di sollevamento, indipendentemente dai movimenti

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Il nostro prodotto. Il concept

Il nostro prodotto. Il concept Il concept La Professional Usb prende forma grazie alla mente e al lavoro manuale di un grande artista: disegnando a matita i personaggi su fogli di pergamena, ha inteso connotarli di sembianze ottimistiche

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

PERIN Viale Europa, 30 31018 Albina di Gaiarine (TV) - Italy Tel. +39 0434 75044 - Fax +39 0434 759190 e-mail: info@perinspa.com www.perinspa.

PERIN Viale Europa, 30 31018 Albina di Gaiarine (TV) - Italy Tel. +39 0434 75044 - Fax +39 0434 759190 e-mail: info@perinspa.com www.perinspa. PERIN idee e soluzioni dal 1955 Made in Italy 3 Perin S.p.A. - dal 1955 Perin Spa é azienda leader dell'accessoristica per l'industria del Mobile. Fondata nel 1955 ad Albina di Gaiarine da Bruno, Giovanni

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

Prodotti tecnicamente evoluti

Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli&sedie Prodotti tecnicamente evoluti Tavoli & Sedie La collezione Point tavoli & sedie realizzata per Mondo Convenienza raggruppa una famiglia di prodotti adatti per la casa, spazi per l ufficio

Dettagli

TRIMETALS BOX POLIFUNZIONALI

TRIMETALS BOX POLIFUNZIONALI TRIMETALS BOX POLIFUNZIONALI www.spazioverde.com TITAN CASETTE DA GIARDINO a e r a z i o n e s e r r a t u r a p a v i m e n t o TITAN 680 - Porta singola senza finestra. TITAN 660 - Porta singola con

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

RAMPE E PASSERELLE. Rampe e Passerelle LA GRANDE SICUREZZA FRIGERIO UNI EN 287/1/2. Robuste e forti per durare nel tempo

RAMPE E PASSERELLE. Rampe e Passerelle LA GRANDE SICUREZZA FRIGERIO UNI EN 287/1/2. Robuste e forti per durare nel tempo RAMPE E PASSEREE INDICE Robuste e forti per durare nel tempo e rampe in alluminio Frigerio sono realizzate impiegando alluminio di alta qualità, fornita da primarie aziende pee. I processi di lavorazione

Dettagli

ALTEREGO. La casa che vuoi con noi! IMMOBILIARE PROFESSIONISTI IMMOBILIARI

ALTEREGO. La casa che vuoi con noi! IMMOBILIARE PROFESSIONISTI IMMOBILIARI LTEREGO IMMOBILIRE r PROFESSIONISTI IMMOBILIRI La casa che vuoi con noi! CHI SIMO I NOSTRI SERVIZI clientela strategia innovazione gruppo pianificazione mercato opportunità analisi idee LTEREGO IMMOBILIRE

Dettagli

Made in Italy Certified by PLC Forum

Made in Italy Certified by PLC Forum Made in Italy Certified by PLC Forum -Chi è PLC Forum L Associazione senza scopo di lucro PLC FORUM ha lo scopo di diffondere e divulgare informazioni tecniche relative all automazione industriale ed elettronica

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN

SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN SCATOLIFICIO - CARTOTECNICA - GRAFICA - DESIGN Abbiamo sempre pensato che le scatole siano, in qualche modo, come una poesia. Per meglio comprendere questa comparazione dovremmo leggere una poesia e rileggerla

Dettagli

per la costruzione di stampi

per la costruzione di stampi Il vostropartner affidabile per la costruzione di stampi Noi diamo forma all acciaio La nostra ditta è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 10.000 clienti apprezzano l ottimo servizio e

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO Grazie all introduzione del configuratore grafico 3D la soluzione GIOTTO MobilCAD Furniture Solution SILVER consente di progettare in maniera parametrica qualunque tipo di mobile e di elemento di arredo,

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

DECORAMA. Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico. Catalogo Cod. 13

DECORAMA. Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico. Catalogo Cod. 13 DECORAMA Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico Catalogo Cod. 13 DECORAMA L ALBERO CON GLI AMICI DI FAMIGLIA Arte Hobby Cultura Creatività Cose utili Arredamento Fantasia Passione

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù

RE M A C. Residenza - Viale Madonna Cantù RE M A C Residenza - Viale Madonna Cantù benvenuto a casa tua! Re.M.A.C è emozione di vivere in una casa da sogno. Ambienti semplici, spaziosi e luminosi, che si animano nei volumi sorprendenti di terrazzi

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico

Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico Assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con premio unico Il processo di risparmio dinamico di questa assicurazione offre sicurezza finanziaria per tutta la famiglia. L investimento in

Dettagli

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015 Consulenza Formazione Settore Food Edizione 3.0 Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione nuovi corsi da settembre 2015 Piuitalia Associazione Mestieri Italiani Pesaro - Cari

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa Tappeti a progetto Per ogni ambiente della tua casa OFFERTE SPECIALI WEB Il tuo disegno Il tuoi MATERIALI Il tuoi COLORI Downtown Collection Favolosa collezione disegnata da designers internazionali, unica

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

LA CULTURA DEL PROGETTO

LA CULTURA DEL PROGETTO LA CULTURA DEL PROGETTO chi è kronos La Ceramica Kronos nasce nel 1980 a Fiorano Modenese nel cuore del comprensorio ceramico emiliano. La produzione di pavimenti e rivestimenti Kronos propone progetti

Dettagli

La soluzione per la tua casa

La soluzione per la tua casa La soluzione per la tua casa 3d Casa Design offre una gamma di servizi 3d e web per l'ambito immobiliare, edile e dell'arredamento destinata ai privati ed alle aziende. Il render crea una rappresentazione

Dettagli

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour METROLOGIA In ogni sistema produttivo la qualità rappresenta un indubbio fattore di successo. La misura ed il controllo dimensionale sono un aspetto della qualità a cui Ironmax può dare una risposta con

Dettagli

Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00

Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00 Totem 3L45 con base senza tasche, art. 1860 109,00 Totem a 3 lati 45 cm e altezza 197, in materiale plastico alveolare. Montaggio facilmente eseguibile ad incastro. Atto all'impiego in esterni. A preventivo

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

PORTE SEZIONALI SECTOR 2

PORTE SEZIONALI SECTOR 2 PORTE SEZIONALI SECTOR 2 SECTOR2 L innovativa chiusura per il Tuo garage INDICE QUADRA 4 8 PORTA PEDONALE HORIZON 4 9 AUTOMAZIONE MULTI LINE 5 SINGLE LINE 5 9 ACCESSORI DE NARDI by FAAC FINITURE COLORI

Dettagli

Catalogo servizi 2010

Catalogo servizi 2010 Catalogo servizi 2010 superzap.it connette il tuo business Comunicazione avanzata per le aziende del settore elettrico - edile Comunicazione ed interazione Attualmente Superzap.it è il portale del settore

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli

White White White White White White. ite White White White White White Whi

White White White White White White. ite White White White White White Whi White White White White White White ite White White White White White Whi White Collection Classica, intramontabile, bianca senza tempo La linea White nella sua raffi nata eleganza, propone dai morbidi

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

Aava. Designer. Applicazioni. Antti Kotilainen, 2013

Aava. Designer. Applicazioni. Antti Kotilainen, 2013 AAVA La texture e il calore del legno aggiungono personalità alle linee essenziali e funzionali di. Le sue curve delicate danno vita a un profilo contemporaneo, sorprendente ed elegante al tempo stesso,

Dettagli

anni di successi company profile

anni di successi company profile anni di successi company profile ANNIVERSARIO 1988-2013 Bertolotto Porte S.p.A. è un azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in

Dettagli

Stolzi design. soluzioni d arredo

Stolzi design. soluzioni d arredo Stolzi design soluzioni d arredo P R O G E T T UA L I TA S E N Z A CO N F I N I S O L U Z I O N I V E R S AT I L I E TR ASVERSALI L A PERSONALIZZ A ZIONE COM E REGOL A handmade qualit y RIGOROSAMENTE FAT

Dettagli

A A G I G UST S A A SO S LUZIONE E

A A G I G UST S A A SO S LUZIONE E LA GIUSTA SOLUZIONE per il settore CARTA Movimentazione Pallettizzazione Automatica Avvolgitura automatica pallet Veicoli a guida Automatica (Agv) Sistemi di pesatura ed etichettatura automatica Macchine

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

REALMENTE SORPRENDENTE SORPRENDENTEMENTE REALE

REALMENTE SORPRENDENTE SORPRENDENTEMENTE REALE it StAmPA digitale Valorizzare i dettagli. Sottolineare l individualità. Accentuare delicatamente lo stile d arredamento o creare contrasti volutamente emozionanti. Qualunque cosa abbiate in mente, la

Dettagli

LA SOCIETA La RCS - Rinaldo Centro Servizi - è un agenzia di field marketing con sede a Salerno che opera a livello nazionale dal 2013.

LA SOCIETA La RCS - Rinaldo Centro Servizi - è un agenzia di field marketing con sede a Salerno che opera a livello nazionale dal 2013. LA SOCIETA La RCS - Rinaldo Centro Servizi - è un agenzia di field marketing con sede a Salerno che opera a livello nazionale dal 2013. La RCS nasce dall unione di diverse professionalità operanti nel

Dettagli