MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la presentazione di proposte di animazione ludica, sportiva, ricreativa presso area Pignone in Groppello

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la presentazione di proposte di animazione ludica, sportiva, ricreativa presso area Pignone in Groppello"

Transcript

1 Cassano d Adda, 30 giugno 2014 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la presentazione di proposte di animazione ludica, sportiva, ricreativa presso area Pignone in Groppello Il Comune di Cassano d Adda, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 12 giugno 2014, intende raccogliere manifestazioni d interesse rivolte alla realizzazione di proposte di animazione ludica, sportiva, ricreativa presso l area fluviale denominata Pignone in Groppello d Adda. Al fine di individuare il soggetto per lo svolgimento della proposta di cui all oggetto, viene pubblicato il presente avviso finalizzato ad acquisire l interesse di associazioni/società/soggetti. Si forniscono, a tale proposito, le seguenti informazioni : Art. 1 Ambito dell iniziativa L Amministrazione comunale, nell ambito delle iniziative della linea programmatica 2 Cassano attiva e attrattiva intende promuovere la fruibilità di aree fluviali nel corso dei mesi estivi. Art. 2 Giornata di svolgimento Il periodo di durata della proposta è compreso tra il 15 luglio e il 30 settembre (termini indicativi). Art. 3 Soggetti legittimati a presentare proposte Possono presentare proposte associazioni, società, soggetti comunque aventi personalità giuridica e legittimati a svolgere le attività oggetto della presente manifestazione. Si accettano anche proposte presentate in raggruppamento da due o più soggetti, purché con chiara indicazione del soggetto che funge da capogruppo. Art. 4 Finalità Le finalità della presente manifestazione di interesse sono : - Presidiare l area fluviale Pignone; - Realizzare occasioni di svago e intrattenimento ludico-sportivo per i frequentatori dell area per i mesi estivi; - Rivalutare e mantenere in condizioni di decoro un area fluviale di particolare impatto naturalistico ed ambientale. Art. 5 Tipo di proposta Potranno essere presentate proposte di attività sportive, ludico-ricreative con particolare riferimento alle famiglie e ai giovani. Si richiede lo svolgimento di almeno due attività settimanali a carattere gratuito.

2 Art. 6 Localizzazione delle proposte La proposta si attuerà sull area fluviale Pignone di proprietà della società Italcementi e di disponibilità comunale in forza di concessione precaria dell 8 agosto La attuabilità della proposta è subordinata al nulla osta da parte della proprietà e dell Ente Parco Adda Nord. Art. 7 Oneri dell Amministrazione comunale L Amministrazione comunale sosterrà i seguenti oneri: - Messa a disposizione gratuita dell area in questione; - Contributo economico nella misura massima di euro 2.000,00. Art. 8 Oneri a carico del proponente Il soggetto proponente dovrà sostenere i costi relativi a : - Eventi sportivi e ludico-ricreativi proposti; -Illuminazione elettrica; - Gestione, pulizia, mantenimento del decoro e sorveglianza dell intera area; - Oneri assicurativi responsabilità civile relativamente alle attività proposte ; - Segnalazione agli uffici comunali di qualsiasi situazione di disturbo/turbativa all utilizzo dell area; Art. 9 Contenuti minimi della proposta La proposta dovrà contenere i seguenti contenuti minimi: - una manifestazione/iniziativa/evento di carattere sportivo o ludico per ciascun giorno dei fine settimana dei mesi di luglio e agosto; - due attività settimanali a caratteree gratuito. Art. 10 Introiti da parte del soggetto proponente. Il soggetto proponente potrà sostenere economicamente le iniziative proposte mediante: - a- eventuali sponsorizzazioni; - b svolgimento attività sportive/ludico-ricreative; - b- contributo comunale. a Sponsorizzazioni I soggetti che produrranno domanda potranno contemplare la partecipazione di uno o più sponsor per la realizzazione del Progetto che dovranno tassativamente rispettare le seguenti condizioni: a coerenza con gli interessi pubblici ; b assenza di pregiudizio o danno all immagine dell Amministrazione comunale o delle sue iniziative. Sono in ogni caso escluse le sponsorizzazioni riguardanti: - Attività di propaganda di natura politica, sindacale, filosofica, religiosa; - Produzione o distribuzione di tabacco, prodotti alcolici, armi, gioco d azzardo, materiale pornografico o a sfondo sessuale e quelle contro il decoro e l ordine pubblico.

3 La sponsorizzazione potrà consisteree in: - Posizionamento striscioni o manifesti nei luoghi di svolgimento dell evento per tutta la durata della manifestazione (nel rispetto della vigente normativa e dei vincoli esistenti sull area); - Spazi su eventuale depliant e manifesti di pubblicizzazione; - Posizionamento di banchetti/stand informativi rimovibili in concomitanza alle iniziative; - Altre forme non in contrasto con vigenti Leggi e regolamenti. Il proponente è tenuto a comunicare all Amministrazione comunale l entità delle sponsorizzazioni eventualmente ottenute, esibendo copia di contratti/fatture/ricevute fiscali ad essere inerenti. b Attività sportive e ludico-ricreative. Il soggetto proponente può svolgeree attività sportive, ricreative e ludiche a pagamento. Dovranno essere anticipatamente presentate all Amministrazione comunale le tariffe e i target di riferimento per tali attività. I Art. 11 Piano economico Alla proposta dovrà essere necessariamente allegata, pena esclusione dalla presente procedura, un piano economico dettagliato, in grado di illustrare la sostenibilità economica. Il soggetto proponente sarà l esclusivo responsabile delle entrate previste. Nulla sarà dovuto dall Amministrazione comunale a compensazione di eventuali mancati introiti. Nulla sarà dovuto sarà dovuto dall Amministrazione comunale a compensazione di iniziative/propostee non realizzate causa maltempo o altre cause di forza maggiore. Entro due mesi dalla realizzazione dell evento dovrà essere presentato al Settore Cultura Sport del Comune un dettagliato bilancio consuntivo. L omesso adempimento di questa ultima previsione impedirà in tutto in parte la corresponsione del contributo comunale. Art. 12 Selezione delle proposte Saranno prese in considerazione le proposte provenienti da soggetti aventi i requisiti indicati all art. 3, pervenute entro i termini precisati all art.14. Le proposte verranno valutate in base a: - Corrispondenza criteri stabiliti dall Amministrazione comunale; - Pregio ed originalità della proposta ; - Coinvolgimento di diversi soggetti attivi sul territorio; - Minor costo per l Amministrazione comunale; - Maggiori servizi offerti alla cittadinanza. I progetti verranno valutati da una Commissione di tre componenti presieduta dal Responsabile del Settore 04 e nominata dallo stesso. La Commissione opererà a titolo gratuito.

4 La valutazione dei progetti avverrà secondo i seguenti criteri: Originalità delle proposte in considerazione del loro valore sportivo/ludico/ricreativo Utilizzo del contributo comunale Utilizzo nella misura di euro 2000 MASSIMO PUNTEGGIO Coinvolgimento (dimostrato) di almeno due associazioni sportive/culturali/sociali del territorio Sorveglianza notturna dell area Allestimenti temporanei per turisti/visitatori compatibili con la natura dell area (servizi igienici, tavoli pic-nic rimovibili ) Attività gratuite oltre alle due richieste Utilizzo nella misura di euro 1000 Utilizzo nella misura di euro 500 Proposta a costo zero per l Amministrazione comunale 5 punti per ogni attività gratuita settimanale proposta fino ad un massimo di Non verranno prese in considerazione proposte che presentino un punteggio inferiore a a 52 punti.

5 Per la elaborazione della proposta si consiglia di prendere come riferimento la tabella sopra riportata. La partecipazione alla presente manifestazione di interesse mediante spedizione del plico implica l accettazione integrale delle condizioni del presente Avviso. Art. 13 Modalità di partecipazione I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura riportante sullo stesso la dicitura Manifestazione di interesse Area Pignone 2014 e indirizzato a Ufficio sport Piazza Matteotti 1. Il plico dovrà contenere: 1 Relazione generale della proposta con particolare riferimento alle attività proposte, alle modalità di svolgimento e al pubblico di riferimento; 2 Specificazione delle iniziative eventualmente comportanti il coinvolgimento di altre associazioni; 3 Bilancio di massima della proposta con indicazione di entrate previste e costi da sostenere; 4 Misura di utilizzo del contributo comunale; 5 Autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 sottoscritta,pena l esclusione, dal legale rappresentante dell Associazione (o associazione capofila in caso di raggruppamenti) con allegata copia fotostatica non autenticata di documento di identità dello stesso. La autocertificazione deve contenere le seguenti indicazioni: a denominazione, natura giuridica, sede legale, oggetto dell attività, codice fiscale e/o partita iva ; b di non trovarsi in una delle condizioni di cui all art. 38 del D.lgs. 163/2006 c dichiarazione di accettare tutte le clausole e gli oneri del presente avviso, nessuna esclusa; 6 Elenco nominativo di eventuali sponsor; 7 Elenco delle attività a pagamento proposte con indicazione delle tariffe; 8 Elenco riepilogativo di tutta la documentazione presentata. Art Termine di presentazione. Il termine di presentazione all Ufficio protocollo del Comune (Piazza Giacomo Matteotti, Cassano d Adda) è fissato alle ore di SABATO 12 LUGLIO Art. 15 Disposizioni varie. L Amministrazione comunale è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la realizzazione di quanto proposto. Il presente avviso non ha natura vincolante per il Comune di Cassano d Adda che ha la facoltà a suo insindacabile giudizio di interrompere l iniziativa in qualsiasi momento e di non dare corso o conclusione alla stessa. La manifestazione di interesse sarà ritenuta valida anche in presenza di una sola proposta pervenuta entro i termini. In caso di accoglimento della proposta, il legale rappresentante del soggetto proponente dovrà sottoscrivere apposita scrittura privata predisposta dal Comune con le modalità di gestione dell iniziativa nonché l indicazione degli oneri a carico delle parti. In caso di violazioni di Legge o dei termini del presente avviso, l Amministrazione comunale potrà revocare l individuazione del soggetto incaricato della proposta di animazione. I dati dei quali l Amministrazione comunale entrerà in possesso nell ambito del presidente Avviso pubblico

6 saranno trattati nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 s.m.i.; Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Cassano d Adda. I dati personali forniti dai soggetti partecipanti saranno trattati esclusivamente per le finalità concesse all Avviso pubblico. Art. 16 Informazioni Il responsabile del procedimento per l avviso pubblico è il dr. Marco Galbusera Responsabile del Settore 04. Si potranno richiedere informazioni in merito alle modalità di partecipazione al presente Avviso presso i seguenti contatti: Ufficio cultura/sport Comune di Cassano d Adda Tel /248/249 marco.galbusera@comune.cassanodadda.mi.it IL RESPONSABILE DEL SETTORE 04 Marco Galbusera

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano Cassano d Adda il 25..2013 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la presentazione di culturali, di animazione e sportive nell ambito delle festività natalizie 2013-2014

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Prot. 17816 del 03/11/2017 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE CULTURALI, COMMERCIALI E DI ANIMA- ZIONE NELL AMBITO DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2017-2018 Il Comune di Sparanise,

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Prot. 14609 del 19/11/2018 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE CULTURALI, COMMERCIALI E DI ANIMA- ZIONE NELL AMBITO DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2018-2019 Il Comune di Sparanise,

Dettagli

COMUNE DI FORMIA. Provincia di Latina

COMUNE DI FORMIA. Provincia di Latina COMUNE DI FORMIA Provincia di Latina AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL ACQUISIZIONE DI PROPOSTE SPONTANEE DI INTERESSE PUBBLICO E DI CONVENIENZA DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3;

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3; AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI TRE IN COMODATO D USO DI UN LOCALE GIA ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA VIOLA N 3; IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione della delibera della G.C. n. 35 del

Dettagli

COMUNE DI FORMIA. Settore Opere Pubbliche, Protezione Civile - Sicurezza Stradale, Servizi Manutentivi, Turismo. Provincia di Latina

COMUNE DI FORMIA. Settore Opere Pubbliche, Protezione Civile - Sicurezza Stradale, Servizi Manutentivi, Turismo. Provincia di Latina COMUNE DI FORMIA Provincia di Latina AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROPOSTE DI INTERESSE PUBBLICO E CONVENIENTI PER L ENTE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI CHE INTENDANO ASSUMERE LA VESTE DI SPONSOR. Settore

Dettagli

COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE PROVINCIA DI BARI

COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE PROVINCIA DI BARI COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE PROVINCIA DI BARI REGOLAMENTO GENERALE PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con D.C.C. n. 28 del 29.06.2007 ENTRATO IN VIGORE IL 10.08.2007 1 Art.1 ( Finalità)

Dettagli

COMUNE DI TERME VIGLIATORE PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI TERME VIGLIATORE PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI TERME VIGLIATORE PROVINCIA DI MESSINA Codice Avviamento Postale: 98050 Codice Fiscale: 00158240838 TEL./Fax: : 090 / 9700324 FAX 090 / 9782311 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DEL NOTIZIARIO UFFICIALE DEL COMUNE DI BRESSO

AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DEL NOTIZIARIO UFFICIALE DEL COMUNE DI BRESSO Provincia di Milano Sede Municipale Via Roma n. 25 - C.A.P. 20091 - Tel. 02/61455.1 - Fax 02/6100886 Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00935810150 AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE DEL NOTIZIARIO UFFICIALE

Dettagli

COMUNE DI FORTE DEI MARMI

COMUNE DI FORTE DEI MARMI COMUNE DI FORTE DEI MARMI SETTORE AFFARI GENERALI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR Il Comune di Forte dei Marmi, Settore Affari Generali, con sede in Forte dei Marmi P.zza Dante, 1 55042 FORTE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007 AVVISO PUBBLICO Per la selezione di una proposta di iniziative e/o manifestazioni da realizzarsi entro dicembre 2017 nel Territorio del Municipio 5 a contributo Art. 1 Finalità Il presente Avviso è finalizzato

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA

COMUNE DI PANTELLERIA COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA REGIONALE DI TRAPANI IV SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO ECONOMICO TRASPORTI Servizio Turismo Trasporti Cultura e Spettacolo AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

Amministrazione Aggiudicatrice. Lo svolgimento della suddetta iniziativa è fissato per il periodo dal 07/12/2017 al 06/01/2018;

Amministrazione Aggiudicatrice. Lo svolgimento della suddetta iniziativa è fissato per il periodo dal 07/12/2017 al 06/01/2018; AFFIDAMENTO DELL ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA MAGIA DEL NATALE PER IL PERIODO COMPRESO DAL 7/12/2017 AL 6/01/2018 - RICHIESTA DI PRESENTAZIONE DI PROPOSTE CULTURALI, SPORTIVE E DI ANIMAZIONE DISCIPLINARE

Dettagli

COMUNE DI LONDA Regolamento per la disciplina delle attività e la gestione di sponsorizzazioni

COMUNE DI LONDA Regolamento per la disciplina delle attività e la gestione di sponsorizzazioni Comune di LONDA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITA E LA GESTIONE DI SPONSORIZZAZIONI Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n 21 del 28.04.2011 ART.1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente

Dettagli

2. Oggetto e valore della sponsorizzazione

2. Oggetto e valore della sponsorizzazione AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO DI SPAZI PUBBLICITARI IN OCCASIONE DI EVENTI FORMATIVI E SEMINARIALI RIVOLTI A IMPRESE E PROFESSIONISTI DEL SETTORE VITIVINICOLO La Camera di Commercio di Verona, in esecuzione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO DI SPAZI PUBBLICITARI IN OCCASIONE DI EVENTI FORMATIVI E SEMINARIALI 2017 SPORTELLO TUTELA PROPRIETA INTELLETTUALE

AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO DI SPAZI PUBBLICITARI IN OCCASIONE DI EVENTI FORMATIVI E SEMINARIALI 2017 SPORTELLO TUTELA PROPRIETA INTELLETTUALE AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO DI SPAZI PUBBLICITARI IN OCCASIONE DI EVENTI FORMATIVI E SEMINARIALI 2017 SPORTELLO TUTELA PROPRIETA INTELLETTUALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA La Camera di Commercio

Dettagli

COMUNE DI RIMINI DIPARTIMENTO CITTA DINAMICA E ATTRATTIVA U.O. SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI

COMUNE DI RIMINI DIPARTIMENTO CITTA DINAMICA E ATTRATTIVA U.O. SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI COMUNE DI RIMINI DIPARTIMENTO CITTA DINAMICA E ATTRATTIVA U.O. SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI Determinazione Dirigenziale n. 1.089 del 08.05.2018 Oggetto: Avviso pubblico a sostegno dei progetti sportivi

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.4 del 07.02.2005 Modificato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.8 del

Dettagli

Comune di Villafranca Padovana Provincia di Padova

Comune di Villafranca Padovana Provincia di Padova Prot. n 10.190 Villafranca Padovana, lì 23.09.2014 IL RESPONSABILE DELL Visto l art. 43 della Legge n. 449/1997; Visto l art. 119 del D.lgs n. 267/2000; Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 02.09.2014

Dettagli

Provincia di Barletta Andria Trani. Avviso pubblico

Provincia di Barletta Andria Trani. Avviso pubblico Comune di San Ferdinando di Puglia Provincia di Barletta Andria Trani Avviso pubblico Reperimento proposte progettuali per manifestazioni e iniziative culturali, artistiche, sportive, cinematografiche

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE, DI CONVENZIONI E DI ADESIONI A RETI

REGOLAMENTO PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE, DI CONVENZIONI E DI ADESIONI A RETI REGOLAMENTO PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE, DI CONVENZIONI E DI ADESIONI A RETI Visto l art. 10 del D.Lgs. 16/04/1994 n. 297; Visto l art. 21 della Legge 15 marzo 1997 n. 59; Vista la

Dettagli

COMUNE DI BASIANO PROVINCIA DI MILANO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

COMUNE DI BASIANO PROVINCIA DI MILANO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI (APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N DEL ) Art. 1 Finalità Art. 2 Definizioni Art. 3 - Contenuti delle sponsorizzazioni e destinatari

Dettagli

CITTÀ di MONTESILVANO (Provincia di Pescara)

CITTÀ di MONTESILVANO (Provincia di Pescara) CITTÀ di MONTESILVANO (Provincia di Pescara) SETTORE AMMINISTRATIVO Prot. n. 72926 Montesilvano, 22/11/2018 A V V I S O Oggetto: Sponsorizzazione di eventi e manifestazioni manifestazioni natalizie Anno

Dettagli

COMUNE DI ROZZANO. Provincia di Milano. Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura

COMUNE DI ROZZANO. Provincia di Milano. Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura COMUNE DI ROZZANO Provincia di Milano Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE

Dettagli

PROVINCIA DI CREMONA. Piazza Maggiore 1 c.a.p Codice Fiscale e Partita IVA:

PROVINCIA DI CREMONA. Piazza Maggiore 1 c.a.p Codice Fiscale e Partita IVA: Comune di Camisano PROVINCIA DI CREMONA Prot.n.4131 Piazza Maggiore 1 c.a.p. 26010 Codice Fiscale e Partita IVA: 00307000190 www.comune.camisano.cr.it AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR

Dettagli

COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE

COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE Azienda Speciale- Teatri di Civitanova AVVISO PER RICERCA SPONSOR L Azienda Speciale Servizi Cultura, Turismo e Spettacolo- Teatri di Civitanova, Ente strumentale del Comune

Dettagli

Manifestazione Bacco Palaia e Venere 8 settembre 2019 avviso per ricerca sponsor

Manifestazione Bacco Palaia e Venere 8 settembre 2019 avviso per ricerca sponsor Manifestazione Bacco Palaia e Venere 8 settembre 2019 avviso per ricerca sponsor Visto l'atto della Giunta del Comune di Palaia n. 50 del 27/06/2019 ad oggetto Bacco Palaia e Venere 2018. Atto di indirizzo

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI MINERBE Via Guglielmo Marconi, n 41 37046-MINERBE (VR) Tel 0442 633411 Fax 0442 633440 c.f. p.iva 00345850234 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato

Dettagli

Comune di Viadana. (Provincia di Mantova) Regolamento. per la disciplina delle sponsorizzazioni

Comune di Viadana. (Provincia di Mantova) Regolamento. per la disciplina delle sponsorizzazioni Comune di Viadana (Provincia di Mantova) Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni Approvato con Delibera di Consiglio n. 71 del 24 giugno 2009 INDICE Articolo 1 - Finalità Articolo 2 - Definizioni

Dettagli

COMUNE DI COGGIOLA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

COMUNE DI COGGIOLA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI COGGIOLA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 45 in data 27/09/2007 ART.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI LAIGUEGLIA Provincia di Savona Via Genova n.2 CAP 17053 tel.0182/69111 fax 0182/6911301 e-mail: laigueglia@comune.laigueglia.sv.it sito Internet http://www.comune.laigueglia.sv.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Allegato alla determina n. 75 del Il Responsabile del settore Dott.ssa Crescenza Gaudiuso PROVINCIA DI CREMONA

Allegato alla determina n. 75 del Il Responsabile del settore Dott.ssa Crescenza Gaudiuso PROVINCIA DI CREMONA Allegato alla determina n. 75 del 26.06.2015 Il Responsabile del settore Dott.ssa Crescenza Gaudiuso Comune di Camisano PROVINCIA DI CREMONA Piazza Maggiore 1 c.a.p. 26010 Codice Fiscale e Partita IVA:

Dettagli

1. Soggetto Promotore La Camera di Commercio di Verona assume il ruolo di soggetto sponsorizzato.

1. Soggetto Promotore La Camera di Commercio di Verona assume il ruolo di soggetto sponsorizzato. AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONI DI SEMINARI E CONVEGNI NEL SETTORE AGROALIMENTARE La Camera di Commercio di Verona, in esecuzione della deliberazione di Giunta n. 60 del 22.3.2017, ai sensi del Regolamento

Dettagli

COMUNE DI RIMINI U.O SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI DIREZIONE CULTURA E TURISMO Determinazione Dirigenziale n. 2.

COMUNE DI RIMINI U.O SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI DIREZIONE CULTURA E TURISMO Determinazione Dirigenziale n. 2. COMUNE DI RIMINI U.O SPORT E SERVIZI AMMINISTRATIVI DIREZIONE CULTURA E TURISMO Determinazione Dirigenziale n. 2.246 del 27/10/2016 Oggetto: AVVISO PUBBLICO A SOSTEGNO DEI PROGETTI SPORTIVI ORGANIZZATI

Dettagli

forniture di casette per ricovero dei gatti delle colonie feline presenti in Città

forniture di casette per ricovero dei gatti delle colonie feline presenti in Città CITTA DI TORINO AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI ATTIVITA LEGATE ALLA TUTELA, ALIMENTAZIONE, RIPARO E CURA DELLE COLONIE FELINE O DI GATTI LIBERI. FINANZIAMENTO E/O ACQUISTO DI RIPARI

Dettagli

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2013

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2013 COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO CAP. 10050 Via Torino n. 95 - Tel. 011 96 39 929-011 96 39 930 - FAX 011 96 40 406 E-mail: comune.santantonino@tin.it C o d i c e f i s c a l e e P a

Dettagli

COMUNE DI OFFIDA (Provincia di Ascoli Piceno)

COMUNE DI OFFIDA (Provincia di Ascoli Piceno) AVVISO DI PROCEDURA DI SPONSORIZZAZIONE Il Comune di Offida, con sede in Corso Serpente Aureo, 66, visto il proprio vigente regolamento per le sponsorizzazioni, approvato con deliberazione di C.C. n.17

Dettagli

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP.

COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa 2 Settore Progettazione ed Esecuzione LL.PP. ALLEGATO 1 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO APPALTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ARREDO PER LA NUOVA BIBLIOTECA-MEDIATECA NEL COMUNE DI PONTEDERA 1 - OGGETTO Il intende

Dettagli

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI CAMPI DA TENNIS EDISU PAVIA PREMESSA EDiSU intende affidare la gestione ed utilizzo del proprio impianto sportivo costituito

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI, PROPOSTE DI ATTIVITA' ED INIZIATIVE PER L ANIMAZIONE DI COMUNITA - ANNO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI, PROPOSTE DI ATTIVITA' ED INIZIATIVE PER L ANIMAZIONE DI COMUNITA - ANNO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI, PROPOSTE DI ATTIVITA' ED INIZIATIVE PER L ANIMAZIONE DI COMUNITA - ANNO 2018. In esecuzione della determinazione n. 459 del 04-07-2018 1. Finalità

Dettagli

la ricerca di sponsor per il finanziamento delle manifestazione " Natale 2016/2017";

la ricerca di sponsor per il finanziamento delle manifestazione  Natale 2016/2017; AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL FINANZIAMENTO DELLE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE PER IL NATALE 2016/2017. IL DIRIGENTE DEL SETTORE 4 - SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI CULTURALI Vista

Dettagli

REGOLAMENTO RELATIVO AI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE ED ACCORDI DI COLLABORAZIONE

REGOLAMENTO RELATIVO AI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE ED ACCORDI DI COLLABORAZIONE REGOLAMENTO RELATIVO AI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE ED ACCORDI DI COLLABORAZIONE Approvato con Delibera di C.C. n. 6 del 24.01.2006 1 I NDICE ART. 1 FINALITÀ...3 ART. 2 CONTENUTI DELLA SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni COMUNE DI ZOPPOLA (PROVINCIA DI PORDENONE) Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni (Approvato con deliberazione del Consiglio comunale 29 maggio 2014, n. 17) IL SINDACO f.to

Dettagli

Comune di Bardolino Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA EX CHIESA DELLA DISCIPLINA

Comune di Bardolino Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA EX CHIESA DELLA DISCIPLINA Comune di Bardolino Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA EX CHIESA DELLA DISCIPLINA Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 26/04/2004 Art. 1 La Ex Chiesa

Dettagli

COMUNE DI CASTELNUOVO DI FARFA -PROVINCIA DI RIETI

COMUNE DI CASTELNUOVO DI FARFA -PROVINCIA DI RIETI COMUNE DI CASTELNUOVO DI FARFA -PROVINCIA DI RIETI REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEI LOCALI E DELLE STRUTTURE COMUNALI (approvato con delibera di Consiglio Comunale n. del ) INDICE Art. 1 Oggetto del regolamento

Dettagli

Visto il regolamento comunale sulle sponsorizzazioni approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n 22 del 24/05/2019

Visto il regolamento comunale sulle sponsorizzazioni approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n 22 del 24/05/2019 IXSettore Suap Attività Produttive Patrimonio ed altri Servizi Generali Visto il regolamento comunale sulle sponsorizzazioni approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n 22 del 24/05/2019 Visto

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Allegato A alla deliberazione del Consiglio n. 11 del 24.9.2003 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI 1 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Articolo

Dettagli

COMUNE DI COMABBIO PROVINCIA DI VARESE

COMUNE DI COMABBIO PROVINCIA DI VARESE COMUNE DI COMABBIO PROVINCIA DI VARESE Piazza Marconi, 1/1 21020 COMABBIO - P. IVA 00261830129 Tel. 0331.968572 - fax. 0331.968808 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR. Anno 2018 Il Comune di COMABBIO,

Dettagli

AMBASCIATA D ITALIA 15, Abdel Rahman Fahmi Str. Cornish El Nil, 11451 Garden City - CAIRO email: AMBASCIATA.CAIRO@ESTERI.IT 00202-27947541 - 27943194-95 - 27944715 AVVISO PUBBLICO PER L OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI IL SEGRETARIO COMUNALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI CAMISANO Provincia di Cremona ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI Num. Settoriale 104 Oggetto : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE RICERCA SPONSOR Data

Dettagli

C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, LARI (PI) Tel. 0587/ FAX 0587/

C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, LARI (PI) Tel. 0587/ FAX 0587/ C O M U N E D I L A R I Provincia di Pisa P.zza Vittorio Emanuele II, 2 56035 LARI (PI) Tel. 0587/68.75.11 FAX 0587/68.75.75 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DEI LOCALI DI

Dettagli

Allegato alla det. N. 186 del 13/09/2018.

Allegato alla det. N. 186 del 13/09/2018. Allegato alla det. N. 186 del 13/09/2018. AVVISO PUBBLICO per l individuazione di un soggetto a cui affidare la progettazione, la promozione e la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione sul

Dettagli

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2015

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2015 COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO CAP. 10050 - Tel. 011 96 39 929-011 96 39 930 - FAX 011 96 40 406 E-mail: segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it C o d i c e f i s c a l e e P a

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI VINOVO (Provincia di Torino) Approvato con deliberazione C.C. n. 41 del 26.07.2006 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI 1 INDICE Art. 1 Oggetto e finalità

Dettagli

2. Caratteristiche ed elementi essenziali delle proposte di sponsorizzazione

2. Caratteristiche ed elementi essenziali delle proposte di sponsorizzazione AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER INIZIATIVE, EVENTI, MOSTRE, MANIFESTAZIONI E PROGETTI DI CARATTERE CULTURALE E TURISTICO-PROMOZIONALE PER L ANNO 2018 Il Comune di Riccione, Assessorato al

Dettagli

DISCIPLINARE PER LA REGOLAMENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

DISCIPLINARE PER LA REGOLAMENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DISCIPLINARE PER LA REGOLAMENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con deliberazione della Giunta Camerale n. 108 del 13/07/2010 DISCIPLINARE PER LA REGOLAMENTAZIONE E LA GESTIONE DELLE

Dettagli

COMUNE DI GARLASCO (Provincia di PAVIA)

COMUNE DI GARLASCO (Provincia di PAVIA) COMUNE DI GARLASCO (Provincia di PAVIA) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI, DELLE DONAZIONI DI BENI MOBILI E DEI CONTRIBUTI LIBERALI A FAVORE DEL COMUNE SOMMARIO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR BOVOLONE ATTIVA è alla ricerca di sponsor per le attività e l iniziativa di seguito precisata: A) N. 3 spazi pubblicitari a colori del tipo logo per 12 pagine

Dettagli

C O M U N I T A M O N T A N A V A L L I G E S S O V E R M E N A G N A REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

C O M U N I T A M O N T A N A V A L L I G E S S O V E R M E N A G N A REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI C O M U N I T A M O N T A N A V A L L I G E S S O E V E R M E N A G N A REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con deliberazione della Giunta Comunitaria n. 114 in

Dettagli

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR. Il Comune di Monopoli, VII Area Organizzativa Sviluppo Locale con sede in Via Garibaldi n.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR. Il Comune di Monopoli, VII Area Organizzativa Sviluppo Locale con sede in Via Garibaldi n. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR Il Comune di Monopoli, VII Area Organizzativa Sviluppo Locale con sede in Via Garibaldi n. 6 Visto l art. 43 della legge 27 dicembre 1997, nr. 449; l art.

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI ROVIGO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 28/01/2004 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE

Dettagli

AVVISO. internazionalmente conosciuta come Transgender Day Of Remembrance (T-DOR) anno 2018.

AVVISO. internazionalmente conosciuta come Transgender Day Of Remembrance (T-DOR) anno 2018. All. 1 DIVISIONE DECENTRAMENTO GIOVANI E SERVIZI AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI MACRO AREA «TEMATICHE LGBT» PER ATTIVITÀ, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SPONSORIZZAZIONI Comune di La Cassa Provincia di Torino P.zza XXV Aprile n 6 Cap. 10040 Tel.: 011 98.42.918. Fax.: 011 98.42.965. - Codice Fiscale: 01560470013 E-mail: segreteria_protocollo@comunelacassa.it E-mail: ragioneria@comunelacassa.it

Dettagli

Comune di Catania Direzione Gabinetto del Sindaco P.O. Sponsorizzazioni

Comune di Catania Direzione Gabinetto del Sindaco P.O. Sponsorizzazioni Comune di Catania Direzione Gabinetto del Sindaco P.O. Sponsorizzazioni AVVISO PUBBLICO DI RICERCA SPONSOR PER L'ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL CAPODANNO 2012/2013. DIREZIONE GABINETTO DEL SINDACO

Dettagli

Comune di Forte dei Marmi

Comune di Forte dei Marmi Comune di Forte dei Marmi Avviso Pubblico Oggetto: calendario annuale delle Mostre Mercato e Attività Fieristiche su suolo pubblico L Amministrazione Comunale, - Vista la L.R. 31.01.2005 n. 18 Disciplina

Dettagli

REGOLAMENTO PER L'USO DELLA FORTEZZA MEDICEA

REGOLAMENTO PER L'USO DELLA FORTEZZA MEDICEA REGOLAMENTO PER L'USO DELLA FORTEZZA MEDICEA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.431 del 13.05.1986 Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n.244 del 01.09.1998 Modificato

Dettagli

ASPERIA AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA PER LA PROMOZIONE ECONOMICA

ASPERIA AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA PER LA PROMOZIONE ECONOMICA ALLEGATO AL VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 14.04.2015 ASPERIA AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ALESSANDRIA PER LA PROMOZIONE ECONOMICA REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

Dettagli

Città di Tortona Provincia di Alessandria

Città di Tortona Provincia di Alessandria Città di Tortona Provincia di Alessandria REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 17/10/2005, esecutiva ai sensi di legge. Sommario

Dettagli

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18

San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 San Giovanni Lupatoto, 02/01/2018 Prot. 2/18 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016

Dettagli

Contributi: concorso d idee per manifestazioni, celebrazioni ed eventi culturali e sportivi

Contributi: concorso d idee per manifestazioni, celebrazioni ed eventi culturali e sportivi S.P.Q.R. ROMA CAPITALE MUNICIPIO ROMA XX Contributi: concorso d idee per manifestazioni, celebrazioni ed eventi culturali e sportivi CODICE C 09 CIG: 36814615B8 Il Municipio Roma XX intende promuovere

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Adottato dal Consiglio Direttivo nella seduta dell 8 settembre 2016 Indice Art. 1 - Finalità... 3 Art. 2 - Condizioni... 3 Art. 3 Contenuti delle sponsorizzazioni

Dettagli

AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE. Rende noto

AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE. Rende noto Comune di Campi Bisenzio Città Metropolitana di Firenze SETTORE V Servizi Tecnici e valorizzazione del territorio SERVIZIO Attività sportive AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE

Dettagli

COMUNE DI VALLEFOGLIA

COMUNE DI VALLEFOGLIA COMUNE DI VALLEFOGLIA (Provincia di Pesaro e Urbino) Regolamento per la disciplina delle attività di sponsorizzazione e per la relativa gestione 61022 VALLEFOGLIA (PU), Piazza IV Novembre, 6 Pag. 1 INDICE

Dettagli

Comune di Rognano Provincia di Pavia REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE IN USO AD ENTI, ASSOCIAZIONI E PRIVATI DELLA SALA CONSILIARE

Comune di Rognano Provincia di Pavia REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE IN USO AD ENTI, ASSOCIAZIONI E PRIVATI DELLA SALA CONSILIARE Comune di Rognano Provincia di Pavia REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE IN USO AD ENTI, ASSOCIAZIONI E PRIVATI DELLA SALA CONSILIARE Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 0 del 8.01.010

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI CASTELLABATE (Provincia di Salerno) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Allegato alla deliberazione di Consiglio Comunale n. del. ART. 1 Finalità 1. Il presente regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con delibera C.C. n. 24 del 29.07. 2014 1 INDICE Art. 1 FINALITA...pag. 3 Art. 2 CONTENUTI DELLE SPONSORIZZAZIONI E DESTINATARI

Dettagli

COMUNE DI MASSAROSA (Provincia di Lucca) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

COMUNE DI MASSAROSA (Provincia di Lucca) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI COMUNE DI MASSAROSA (Provincia di Lucca) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Deliberazione C.C. n. 66 del 23.07.2007 1 Art. 1 Finalità 1. Il presente regolamento disciplina

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI MILANO SETTORE ISTITUZIONE IDROSCALO Fasc. 6.2\2019\22 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL PARCO IDROSCALO

CITTA METROPOLITANA DI MILANO SETTORE ISTITUZIONE IDROSCALO Fasc. 6.2\2019\22 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL PARCO IDROSCALO CITTA METROPOLITANA DI MILANO SETTORE ISTITUZIONE IDROSCALO Fasc. 6.2\2019\22 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL PARCO IDROSCALO Con il presente avviso il Settore Istituzione Idroscalo, ai

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE Comune di Castelnovo di Sotto Provincia di Reggio nell Emilia REGOLAMENTO COMUNALE PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE I N D I C E Art. 1 DEFINIZIONE Pag. 3 Art. 2 OGGETTO DEL CONTRATTO DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ALL INTERNO DEL COMPENDIO DI VILLA FLORIO. 1. PREMESSA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI ALL INTERNO DEL COMPENDIO DI VILLA FLORIO. 1. PREMESSA C O M U N E D I B U T T R I O Provincia di Udine Via Divisione Julia, 36 -CAP 33042 - Cod.Fisc. e P. IVA 00471940304 Tel. 0432 636131 Telefax 0432 673490 Buttrio, 3 febbraio 2017 N. 1285 di protocollo

Dettagli

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni Anno 2007 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni Anno 2007 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 18 in data 10/04/2007 Pubblicato all albo pretorio del comune dal 19/04/2007 al

Dettagli

COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino COMUNE DI GABICCE MARE Provincia di Pesaro e Urbino LA RESPONSABILE DEL 1 SETTORE Vista la Delibera di Giunta n.96 del 29/07/2008; Visto il regolamento per la disciplina delle attività di sponsorizzazione

Dettagli

COMUNE DI ANDORA PROVINCIA DI SAVONA UFFICIO PATRIMONIO. Il Responsabile dell Ufficio Patrimonio

COMUNE DI ANDORA PROVINCIA DI SAVONA UFFICIO PATRIMONIO. Il Responsabile dell Ufficio Patrimonio COMUNE DI ANDORA PROVINCIA DI SAVONA UFFICIO PATRIMONIO Andora, 13/07/2012 prot. n. 24425 Il Responsabile dell Ufficio Patrimonio VISTA la delibera della Giunta Comunale n. 124 del12/07/2005; VISTA la

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L USO DEGLI SPAZI DEL PALAZZO COMUNALE

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L USO DEGLI SPAZI DEL PALAZZO COMUNALE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L USO DEGLI SPAZI DEL PALAZZO COMUNALE Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 11.02.2003 Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del

Dettagli

RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE

RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE Det. n. 49 del 30 marzo 2007 OGGETTO: Approvazione bando per sponsorizzazioni mostra fotografica Ritratti e incontri. Trent anni di fotografia Il Direttore Premesso che il Programma delle Attività e Relazione

Dettagli

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia Cap 27020 Cod.fisc. e P.IVA 00473750180 Tel. 0382.818105 Fax 0382.818141 e-mail protocollo@comune.alagna.pv.it e-mail ufficio.tecnico@comune.alagna.pv.it REGOLAMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI DESTINATI ALL ATTIVITA DI INFO-POINT IN OCCASIONE DELLA NOTTE ROSA 2017

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI DESTINATI ALL ATTIVITA DI INFO-POINT IN OCCASIONE DELLA NOTTE ROSA 2017 Allegato A DD 719/2017 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI DESTINATI ALL ATTIVITA DI INFO-POINT IN OCCASIONE DELLA NOTTE ROSA 2017 Il Settore Turismo del Comune di Rimini ha tra i propri compiti

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA IMPORTO ANNUO PRESUNTO PRESTAZIONE INFERIORE A 40.000,00 OLTRE IVA ED ONERI PREVIDENZIALI Prot. n 3000 Torino, 30/09/2016 Stazione

Dettagli

COMMITTENTE COMUNE DI CERIGNOLA

COMMITTENTE COMUNE DI CERIGNOLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL TAVOLIERE Comuni Associati: Cerignola, Stornarella, Orta Nova, Zapponeta, Canosa di Puglia http://cucdeltavoliere.traspare.com - pec: cucdeltavoliere@pec.it Sede di riferimento:

Dettagli

III SETTORE PROCEDURA APERTA

III SETTORE PROCEDURA APERTA III SETTORE PROCEDURA APERTA GESTIONE AREE A VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA AFFIDARE A SOGGETTI PRIVATI, PERSONE FISICHE E GIURIDICHE NONCHÉ AD ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO BANDO DI GARA (D.lgs

Dettagli

Utilizzo delle strutture edilizie della Piazza del Direzionale di Japigia per attività ludicoricreative

Utilizzo delle strutture edilizie della Piazza del Direzionale di Japigia per attività ludicoricreative A V V I S O P U B B L I C O Utilizzo delle strutture edilizie della Piazza del Direzionale di Japigia per attività ludicoricreative e sportive. OBIETTIVI: Con il presente bando si intende promuovere l

Dettagli

COMUNE DI CASALGRANDE

COMUNE DI CASALGRANDE COMUNE DI CASALGRANDE -REGGIO NELL EMILIA- SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI - Piazza Martiri della Libertà. 1 Casalgrande (RE) cap.42013 - C.F./P.I. 00284720356 tel 039.0522.998517 039.0522.998544 - fax

Dettagli

CITTA DI TORINO AVVISO N. 176 /2007

CITTA DI TORINO AVVISO N. 176 /2007 CITTA DI TORINO AVVISO N. 176 /2007 AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI PROGETTI DI SPORT E TEMPO LIBERO ED ALTRE INIZIATIVE DELLA DIVISIONE SPORT E TEMPO LIBERO 1) La Divisione Sport

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE.

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. Prot.0007792 SETTORE AMMINISTRATIVO SERVIZIO SPORT E SPETTACOLO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. In esecuzione

Dettagli

C O M U N E D I S A T R I A N O ( P R O V I N C I A D I C A T A N Z A R O ) <><><> Sito web:

C O M U N E D I S A T R I A N O ( P R O V I N C I A D I C A T A N Z A R O ) <><><> Sito web: C O M U N E D I S A T R I A N O 8 8 0 6 0 ( P R O V I N C I A D I C A T A N Z A R O ) Sito web: www.comune.satriano.cz.it Regolamento per la concessione in uso temporaneo di beni immobili,beni mobili

Dettagli

Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n CUGGIONO (MI) OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE

Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n CUGGIONO (MI) OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n. 4 20012 CUGGIONO (MI) Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SPONSOR TECNICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA PLATEA NECESSARIA ALL'INSTALLAZIONE

Dettagli