nella terra dei Trulli.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "nella terra dei Trulli."

Transcript

1 Apulian Experiences Vacanze in e-bike nella terra dei Trulli.

2 Apulian Experiences Scopri la Puglia autentica Scegliere una vacanza Taste&Go vuol dire partire alla scoperta della vera Puglia, quella che non ti ha mai mostrato nessuno. Salta in sella e scopri la magia, i colori e le tradizioni della Terra dei Trulli. Un lembo di terra della Puglia centrale che abbraccia i territori di Alberobello, Locorotondo, Noci, Putignano, Castellana Grotte, Martina Franca, Polignano a Mare, Monopoli, Ostuni e Cisternino. In queste campagne il visitatore può ammirare i trulli, le masserie, le chiese rupestri, le grotte: luoghi suggestivi di grande appeal turistico incastonati in giardini, uliveti e vigneti. Nel corso del tour è possibile degustare i prodotti di una cucina autentica capace di esaltare i sapori ricorrendo a prodotti di stagione e a olio, vino, formaggi e pane. I percorsi sono adatti per ogni età e livello di abilità, in quanto le e-bike permettono a chiunque di lasciarsi guidare nei sentieri di campagna e di ammirare il panorama senza fatica. I servizi di trasporto bagagli ed assistenza assicurano un viaggio molto confortevole.

3 Il Programma 1 GIORNO: ARRIVO A OSTUNI. Sistemazione in masseria. Struttura in camera dotata di bagno privato.

4 2 GIORNO: OSTUNI - CISTERNINO - MARTINA FRANCA Percorso di 30 km con breve attraversamento della ciclovia dell acqua. Sistemazione in un albergo 4 stelle a Martina Franca. Camera dotata di bagno privato. Highlights: Visita guidata ad Ostuni, la città bianca per via del suo caratteristico centro storico interamente dipinto con calce. Visita della Basilica Minore e della Chiesa Santuario di San Biagio. Visita guidata a Cisternino, riconosciuto come uno dei borghi più belli d Italia e presidio Slow Food. Da ammirare il centro storico, un labirinto di stradine piccole dove si affacciano case imbiancate a calce. Visita al Palazzo Vescovile costruito nel 1560, il Palazzo del Governatore (sec. XVI) e la Chiesetta di Santa Lucia risalente al Ciclovia dell Acqua: percorso ciclabile su un tratto dell Acquedotto Pugliese che attraversa la campagna della Valle d Itria e della Murgia dei Trulli. Breve visita a Martina Franca, punto di incontro e fusione tra l architettura medioevale angioina e lo splendore del Barocco. Palazzi signorili, chiese, piazze sono simboli che fanno di questa città una vera capitale dell entroterra pugliese. È possibile visitare la Basilica di S. Martino, il Palazzo Ducale, i palazzi signorili che costellano il borgo antico.

5 3 GIORNO: MARTINA FRANCA - LOCOROTONDO - ALBEROBELLO - SELVA DI FASANO Percorso di 32 km. Sistemazione nella Tenuta Monacelle presso la Selva di Fasano. Camera dotata di bagno privato. Highlights: Visita guidata a Locorotondo, riconosciuto come uno dei borghi più belli d Italia. Vanta nel suo territorio ben 146 contrade, ricche di storia, simboli, identità, che partecipano ogni anno al Palio delle contrade. Tappa obbligata è il centro storico con le sue cummerse, case con tetti a spioventi costruite con pietra locale. Visita guidata ad Alberobello, Patrimonio Mondiale dell Unesco dal 1996, patria dei trulli, case realizzate unicamente in pietra a secco. Visita a Rione Monti ed Aia Piccola, che comprendono oltre 400 trulli*. Visita al Trullo Sovrano, al Museo del Territorio e alla Basilica Minore dei Santi Medici. * I trulli sono antiche costruzioni in pietra a secco, coniche, tipiche ed esclusive della Puglia centro meridionale.

6 4 GIORNO: SELVA DI FASANO - CASTELLANA GROTTE Percorso di 23 km. Sistemazione in un albergo 4 stelle a Castellana Grotte. Camera dotata di bagno privato. Comprende un Cooking Class. Highlights: Breve giro panoramico sulla Selva di Fasano e cooking class presso la Tenuta Monacelle dove il turista insieme allo Chef potrà scoprire ed imparare i segreti della cucina tradizionale Pugliese e a fine lezione il turista potrà degustare i piatti appena cucinati. Visita alle Grotte di Castellana, uno dei complessi speleologici più interessanti di tutta l Europa. Spa a disposizione nell albergo.

7 5 GIORNO: CASTELLANA GROTTE - POLIGNANO - MONOPOLI Percorso di 25 km. Sistemazione in albergo 4 stelle a Monopoli. Camera dotata di bagno privato. Highlights: Visita a Polignano a Mare, località balneare situata su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare. Visita del centro storico e del ponte della via Traiana, tuttora percorribile, che attraversa Lama Monachile. Visita della Chiesa Madre di Santa Maria Assunta e dell Abbazia di San Vito. Visita al monumento di Domenico Modugno. Visita al Museo Pino Pascali. Visita a Monopoli, città che conserva quei tratti distintivi che la rendono autentica e affascinante, fra le città marinare di Puglia. Visita della Cattedrale Madonna della Madia, della Cripta di Santa Maria Amalfitana e del Castello Carlo V.

8 6 GIORNO: MONOPOLI - SAVELLETRI - OSTUNI Percorso di 40 km. Sistemazione in masseria ad Ostuni. Camera dotata di bagno privato. Highlights: Monopoli: visita della Chiesa rupestre dello Spirito Santo, della chiesa rupestre di Sant Andrea e Procopio e dell Abbazia di Santo Stefano. Visita al parco archeologico e al Museo di Egnazia, sito archeologico di grande interesse. Savelletri, località marina, con il suo particolare porticciolo peschereccio è caratterizzata dalla presenza di antiche costruzioni sulla scogliera, in prossimità del mare, denominate Case Bianche. 7 GIORNO: Partenza o continuazione della propria vacanza. Ci riserviamo il diritto di effettuare piccoli cambiamenti d itinerario o / e del programma, al fine di soddisfare ogni richiesta e per garantire un servizio eccellente.

9 Termini e Condizioni Intero Itinerario: Ostuni/Cisternino/MartinaFranca/Locorotondo/Alberobello/Selva di Fasano Castellana Grotte/Polignano/Monopoli/Savelletri/ Ostuni. Partenze: Aprile: sabato 09, sabato 23 Maggio: sabato 07, sabato 21 Giugno: sabato 04, sabato 18 Settembre: sabato 10, sabato 24 Ottobre: sabato 01 Numero partecipanti: min 10, max 15. Durata: 7 giorni / 6 notti. Guida: lingua inglese, spagnolo e italiano. Tappe giornaliere: da 30 a 40 km. Lunghezza totale: circa 145 km. Terreno: pianeggiante, lievemente collinare con qualche ripida salita. Strade: asfaltate a basso traffico, sterrati, piste ciclabili. Bici: e-bike (bici elettriche a pedalata assistita). Sistemazione: Albergo, B&B, masserie e dimore d epoca La quota comprende: Noleggio e-bike, ovvero bici elettriche a pedalata assistita (incluso casco). Sistemazione in camera doppia. Prima colazione. Cooking Class e degustazione del 4 giorno Tourist Assistant: lingua inglese, spagnolo e italiano*. Servizio di assistenza**. Trasporto bagagli. * Il Tourist Assistant accompagna il turista alla scoperta della Terra dei Trulli. * Il servizio di assistenza e/o di recupero tutela l assistito per qualunque evenienza possa capitare lungo l itinerario. In caso di emergenza, un mezzo sarà messo a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema e per il trasporto in hotel. La quota non comprende: Ingresso ai musei e al Castello. Ingresso alle Grotte di Castellana del 4 giorno. Ingresso SPA del 4 giorno. Tutto quanto non specificato.

10

11 Caratteristiche e-bike Le biciclette elettriche rappresentano un mezzo alternativo ed ecologico per muoversi nel pieno rispetto dell ambiente. Sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza fatica grazie a un motore elettrico intelligente che assiste la pedalata e permette di gustare ogni minimo dettaglio del panorama senza affanno. Queste biciclette possono raggiungere una velocità massima di 25 km/h, oltre i quali tornano a funzionare come normali bici a pedali. Le e-bike possono in qualunque momento essere utilizzare come biciclette standard. CARATTERISTICHE TECNICHE: Leggere e facili da manovrare 60 km di autonomia della batteria 5 velocità: fino a 25 km/h Cambio Shimano a 7 rapporti Freni di alta qualità e massima sicurezza Conferma di prenotazione e recesso a) La conferma della prenotazione avviene tramite pagamento mediante bonifico bancario di almeno il 30% dell importo totale dovuto per il tour, a titolo di acconto, da effettuarsi entro il 30 giorno prima della data di inizio del tour. Entro il 15 giorno prima della data di inizio del tour dovrà essere effettuato il saldo completo dell importo totale. b) È possibile recedere senza costi entro il termine di 30 giorni prima dalla data di inizio del tour. Il recesso comunicato dopo il termine dei 30 giorni prima della data di inizio del tour comporta il trattenimento del 30% dell importo totale dovuto per il tour. Il recesso comunicato dopo il termine dei 15 giorni prima della data di inizio del tour comporta il trattenimento del 50% dell importo totale dovuto per il tour. Il recesso comunicato dopo il termine di 7 giorni prima della data di inizio del tour comporta il trattenimento del 100% dell importo totale dovuto per il tour. c) Un tour prenotato che prevede come data di partenza del tour stesso una data inferiore a 30gg dal giorno in cui viene effettuata la prenotazione sarà soggetto a preventiva valutazione, al fine di verificarne la fattibilità. Qualora dalla verifica risulti possibile svolgere il tour, la prenotazione deve essere immediatamente confermata ed è soggetta a quanto disposto ai punti a) e b).

12 Apulian Experiences PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Taste&Go - Tel: Mail: info@tasteandgo.com

La Puglia da ricordare.

La Puglia da ricordare. www.tasteandgo.com Apulian Experiences La Puglia da ricordare. Apulian Experiences Scopri la Puglia autentica Scegli una vacanza Taste&Go e parti alla scoperta della Puglia, quella che non ti ha mai mostrato

Dettagli

www.tasteandgo.com www.bacconellegnostre.it Apulian Experiences la stagione di bacco

www.tasteandgo.com www.bacconellegnostre.it Apulian Experiences la stagione di bacco www.tasteandgo.com www.bacconellegnostre.it Apulian Experiences la stagione di bacco Apulian Experiences Scopri la Puglia autentica Un inebriante percorso nella Murgia dei trulli in occasione della sedicesima

Dettagli

Salento e Negroamaro in e-bike.

Salento e Negroamaro in e-bike. www.tasteandgo.com Apulian Experiences Salento e Negroamaro in e-bike. Apulian Experiences Scopri la Puglia autentica Lu sole, lu mare e lu ientu caratterizzano il Salento, lembo di terra sospeso tra il

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Tour della Puglia, storia, folklore ed enogastronomia

Tour della Puglia, storia, folklore ed enogastronomia Tour della Puglia, storia, folklore ed enogastronomia Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

NAVIGANDO TRA I COLORI DI PUGLIA

NAVIGANDO TRA I COLORI DI PUGLIA NAVIGANDO TRA I COLORI DI PUGLIA Navigare per mare, castelli e abbazie, addentrarsi fra le cur ve dei muret ti a secco. Gustare la sapienza del vino dei trulli. TOUR IN BARCA CON BRUNCH A BORDO MONOPOLI

Dettagli

PUGLIA ORTODOSSA. Tour da Bari. 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari

PUGLIA ORTODOSSA. Tour da Bari. 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari PUGLIA ORTODOSSA Tour da Bari 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari 2 G I O R N O Mattina: visita alle splendide Grotte di

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari PERLE DEL SUD ITALIA Tour 1 GIORNO Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari 2 GIORNO Mattina: visita al santuario sito UNESCO

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

CICLOTOUR IN PUGLIA E MATERA

CICLOTOUR IN PUGLIA E MATERA CICLOTOUR IN PUGLIA E MATERA - dal Romanico Pugliese alle Murge dei Trulli attraverso la Città della Pietra - 03/10 Ottobre 2015 min 25 partecipanti 8 GIORNI 7 NOTTI Bicicletta Hotel 3* e 4* pensione completa

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (circa 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Relazione tecnica generale 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est

Relazione tecnica generale 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est Come rilevato e analizzato in fase di ricostruzione del quadro conoscitivo generale e dal confronto con

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

25 agosto 1 settembre 2013 Km 450

25 agosto 1 settembre 2013 Km 450 25 agosto 1 settembre 2013 Km 450 Domenica 25 agosto 5.45 partenza in pullman da Cuneo 9.00 partenza in aereo da Caselle 10.30 arrivo a Bari trasferimento in pullman* a Castel del Monte visita ristoro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (ca. 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est italiano.

Dettagli

La FEDERAZIONE REGIONALE CAMPEGGIATORI DI BASILICATA PROGRAMMA

La FEDERAZIONE REGIONALE CAMPEGGIATORI DI BASILICATA PROGRAMMA La FEDERAZIONE REGIONALE CAMPEGGIATORI DI BASILICATA invita i camperisti dei Club federati ad un INCONTRO CON IL CORPO FORESTALE DELLO STATO NELLA TERRA DEI TRULLI (31 OTTOBRE 1 NOVEMBRE 2015) con visita

Dettagli

Capodanno 2016 in Maremma

Capodanno 2016 in Maremma Capodanno 2016 in Maremma Dal 31/12 al 03/01 Quattro giorni di natura, sapori e allegria Il Parco Regionale della Maremma Il più importante Parco della Toscana. 9800 ettari di paesaggio incontaminato in

Dettagli

TOUR DI CINQUE GIORNI VALLE D'ITRIA E D'INTORNI

TOUR DI CINQUE GIORNI VALLE D'ITRIA E D'INTORNI TOUR DI CINQUE GIORNI VALLE D'ITRIA E D'INTORNI Caratteristiche (da 1 to 5): Arte e cultura: 4 Paesaggi: 4 Sport: 2 Gastronomia: 3 Relax: 2 Difficoltà (da 1 to 5): 2 Info principali Prenotazioni: entro

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE The Traveller Chef a tasty a tasty way way to to discover the city The Traveller on Tour FIRENZE Firenze Day Experience Cooking in Florence La cucina toscana ricca di tradizioni e di sapore. All interno

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

Il tuo viaggio nei colori della Puglia

Il tuo viaggio nei colori della Puglia IltuoviaggioneicoloridellaPuglia Mareblu,naturaverde,terrarossointenso,bianchicentristorici,cieloazzurro,sfumaturedisaporiesaperidella tradizioneenogastronomica.lapugliaun emozionemulticolore! EuroVolleyCup,allasuaprimaedizione,tiaccompagneràallascopertadiBaricapoluogo,delbiancoegrigiodei

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Genova. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia

Genova. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia L itinerario proposto è sul tema dell acqua per riscoprire il territorio, la cultura e la storia di una meravigliosa città. Si snoda nel Centro Storico

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

ABARY CISALPINA (Bari)

ABARY CISALPINA (Bari) ABARY CISALPINA (Bari) SCOPRI LA PUGLIA 400 a persona La quota comprende: - 2 notti c/o Hotel Victor di Bari in B&B con sistemazione in camera doppia; - n. 5 pasti (pranzo del 5/6/7 e cene del 5/6 Dicembre)

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012. GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678

G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012. GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678 G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012 GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678 PROGRAMMA 1 giorno - Venerdì 17 Febbraio: Ritrovo dei partecipanti alle ore 07,30 da Piazza Stadio con Pullman

Dettagli

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Fiabilandia, Delfinario e Valli di Comacchio Un itinerario di 3 giorni/2 notti a Rimini con trattamento di pensione completa in hotel 2 o 3 stelle. Una giornata da

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. ESCURSIONI DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. In bicicletta alla scoperta della campagna lucchese Per chi visita Lucca e vuole scoprire

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO

PROGRAMMA DETTAGLIATO Per un intera settimana (26-31 Maggio 2015), ogni giorno, si alterneranno wine tasting, degustazioni, incontri, laboratori e mini corsi di cucina per adulti e per bambini. Non mancheranno itinerari e visite

Dettagli

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Partendo da Porta Santa Lucia giungiamo per Via Bramante in Via Santa Margherita per continuare verso Piazza della Repubblica dove sorge il complesso

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA

VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA VIAGGIO IN BICI I CASTELLI DELLA LOIRA - VIAGGIO INDIVIDUALE NELLA VALLE DELLA LOIRA - IL GIARDINO DELLA FRANCIA (ca. 335-365 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 305 km, percorso facile, ideale per famiglie 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti I Navigli di ieri nel mondo di oggi Tour, Suoni e Visioni In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti PROGRAMMA DETTAGLIATO Da maggio a settembre e durante le Festività natalizie L itinerario è previsto

Dettagli

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno _sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno La grande festa del Valdobbiadene DOCG www.divinicolli.it La Confraternita di Valdobbiadene è lieta di presentare la prima edizione di DiviniColli,

Dettagli

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Un itinerario divertente ed innovativo alla scoperta dei birrifici artigianali tra i più famosi di tutto il Belgio, ospitati da splendide abbazie. La Vallonia,

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posto al centro del Mediterraneo, ne è il Parco per eccellenza perché di questo mare incarna quello che è

Dettagli

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG GOLF La quota comprende: Imbarco sacca da golf Transfer da/per aeroporto 3 notti in Masseria hotel 4 stelle con trattamento HB Transfer da/per i campi da golf Green Fee San Domenico Golf Green Fee Barialto

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

Pedalare tra i borghi di Puglia: un itinerario tra le. magica. Tour in bicicletta suggerito www.viagginbici.com

Pedalare tra i borghi di Puglia: un itinerario tra le. magica. Tour in bicicletta suggerito www.viagginbici.com Pedalare tra i borghi di Puglia: un itinerario tra le bellezze di una regione magica. Tour in bicicletta suggerito da www.viagginbici.com La Puglia è conosciuta per le tante tonalità di azzurro che colorano

Dettagli

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax.

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax. TEO VIAGGI è un'agenzia di viaggi professionale in grado di orga- organizzare servizi turistici in tutta la Puglia. Grazie alla conoscenza del territorio e ai molti anni di esperienza nel settore turistico,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO DAL TETTUCIO D ORO AL GIARDINO INGLESE (ca. 275 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Via in scioltezza lungo un tracciato pedalabile

Dettagli

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento Salerno: i Luoghi del Risorgimento Partendo dai Portici di Palazzo di città si sale per Via dei Canali fiancheggiando famosi monumenti legati agli avvenimenti insurrezionali ed all Unità d Italia. Si percorre

Dettagli

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO Un viaggio a bordo dello SLOW-TRAIN in cui lo chef stellato Gianni Tarabini delizierà gli ospiti con le sue preparazioni mentre sullo sfondo scorrono

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA Mantova Ostiglia Vigasio Veronaa Veneto, Lombardia 5 giorni/4 notti Questo percorso sarà dedicato alla percorrenza del primo tratto dell antica

Dettagli

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti l eredita dei canossa da ferrara asuzzra Ferrara Felonica - San Benedetto Po - Suzzara Lombardia, Emilia Romagna 5 giorni /4 notti In bici da Ferrara a Suzzara passando per le terre dei Canossa, nell anno

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Parco dell Uccellina e Argentario Trekking, canoa e bici alla scoperta dei gioielli della Maremma 15-17 maggio 2015 1 giorno: venerdì 15 maggio 2015

Dettagli

Wine & Truffles a Villa La Massa

Wine & Truffles a Villa La Massa Wine & Truffles a Villa La Massa Da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 Ferrari La hall medicea a Villa La Massa I pregiati tartufi Un' occasione unica per vivere momenti indimenticabili ed approfondire

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia Partendo dalla Chiesa di S. Maria delle Fortezze scendiamo verso Via Garibaldi e Via dei Mille, per proseguire per via della Verità, alla scoperta

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani "Mangiare é uno dei quattro scopi della vita... Quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo." ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini

Dettagli

ITINERARIO TRULLI E GROTTE (I)

ITINERARIO TRULLI E GROTTE (I) ITINERARIO TRULLI E GROTTE (I) BARI - MOLA DI BARI POLIGNANO MONOPOLI CASTELLANA ALBEROBELLO LOCOROTONDO Partendo da Bari e percorrendo la litoranea a sud incontriamo il primo centro cittadino: MOLA DI

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti Principali caratteristiche: - Viaggi incentrato su Leonardo da Vinci con inclusione di altri siti e notizie sull epoca rinascimentale - Firenze, Vinci

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

La Puglia. e i suoi paesaggi

La Puglia. e i suoi paesaggi La Puglia e i suoi paesaggi La carta fisica La puglia confina a nord e a est con il mar Adriatico a sud con mar Ionio e Basilicata e a ovest con Molise e Campania La parte amministrativa Il capoluogo di

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Hotel Portogreco Scanzano Jonico

Hotel Portogreco Scanzano Jonico Hotel Portogreco Scanzano Jonico Un sospiro di sollievo per corpo e mente B ASIL I C ATA B ASIL I C ATA www.seawalking.com Attività sportive Tra le varie attività sportive praticabili è compresa la novità

Dettagli