Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza"

Transcript

1 Progetto Lino 100%

2

3 Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere mutevole che assume, con chiunque voglia creare da sé il proprio modello di porta. Ci piace chiamarlo così, semplicemente con il nome del materiale che lo caratterizza, perché sono state proprio le sperimentazioni sul tessuto di lino a rivelarci le sorprendenti potenzialità di questa fibra preziosa nel suo sodalizio con il vetro. Lino100% PORTE IN VETRO STRATIFICATO E PURO LINO design Marcello Gennari progetto grafico Idea 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

4 i colori del lino bianco l grigio l arancio l rosso lino BIANCO A00-S lino ARANCIO F01-S lino GRIGIO B17-S lino ROSSO E01-S 4 colori di tessuto alla base del progetto lino 100%. Due tinte corpose e vivaci, per osare abbinamenti di forte impatto, e due più rigorose ed eleganti per ottenere raffinati tono su tono. Il gioco cromatico si fa alchimia quando i colori del lino si miscelano alle tinte del vetro. 4 tinte di tessuto per 4 colori di vetro, sono 16 combinazioni cromatiche di grande efficacia, proposte sia per la finitura satinata che per quella trasparente. Passa di qui il concetto di flessibilità che sta alla base della produzione Cristal, ma che trova la sua più rappresentativa espressione in questo progetto. 16 combinazioni cromatiche per vestire Penelope ma applicabili anche a tutti quei modelli Cristal dove il lino è presente.

5 16 combinazioni cromatiche risultanti dall accostamento dei 4 colori di lino con i 4 colori del vetro stratificato di sicurezza e disponibili in versione satinata o trasparente lino ARANCIO F01-E vetro sat. extrachiaro lino ARANCIO F01-S vetro satinato lino ARANCIO F01-F vetro sat. fumè lino ARANCIO F01-B vetro sat. bronzo lino ROSSO E01-E vetro sat. extrachiaro lino ROSSO E01-S vetro satinato lino ROSSO E01-F vetro sat. fumè lino ROSSO E01-B vetro sat. bronzo lino BIANCO A00-E vetro sat. extrachiaro lino BIANCO A00-S vetro satinato lino BIANCO A00-F vetro sat. fumè lino BIANCO A00-B vetro sat. bronzo lino GRIGIO B17-E vetro sat. extrachiaro lino GRIGIO B17-S vetro satinato lino GRIGIO B17-F vetro sat. fumè lino GRIGIO B17-B vetro sat. bronzo

6 due materie una sola anima Una fusione perfettamente riuscita quella tra lino e vetro creata da Marcello Gennari per Cristal. Due materie così distanti per natura e composizione si mescolano in totale armonia, inventando uno stile, un gusto, una porta. Il risultato è un prodotto di design dal gusto contemporaneo, che eleva la porta da elemento strutturale a parte integrante dell arredamento. Lino e vetro, una trama evanescente che incontra la solida trasparenza del vetro.

7 Penelope E01-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

8 Penelope A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

9 Penelope B17-B in lino grigio con vetro satinato bronzo. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

10 Progetto Lino100% PORTE IN VETRO STRATIFICATO DECORATO E PURO LINO decorato Progetto lino 100% decorato. E il gioco continua aggiungendo a vetro e tessuto una ulteriore componente d eccezione: il decoro. Nella sua variante decorata, il progetto lino al 100% risponde con vivacità al desiderio crescente di circondarsi di decorazione, tendenza che sta producendo in questi anni, una vera rivoluzione del gusto. Presenze delicate realizzate da Cristal in questa formula incolore quasi fatta di vetro, i decori si fondono alla trama del lino senza il sopravvento di un entità sull altra, producendo un affascinante sinergia modulabile in 16 tonalità di colore. design Marcello Gennari decori preziosi che si fondono armoniosamente sulla superficie del vetro

11 Agorà in lino grigio con vetro satinato bianco visibile a pag. 44 del catalogo generale.

12 Arabesque in lino bianco con vetro satinato bianco visibile a pag. 42/43 del catalogo generale.

13 Arabesque F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Arabesque visibile a pag. 42/43 del catalogo generale.

14 Decori sottili ma articolati in uno spazio ampio, diventano parte integrante del tessuto in un processo di arricchimento reciproco. Agorà, Arabesque, Donovan e Dulcinea nascono dall evoluzione di questo pensiero ma molte altre sono le combinazioni possibili. Alla raffinata base in tessuto del modello Penelope infatti, si possono affiancare decori dallo spirito innovativo come CLOE o grafici e incisivi come GHIBLI. Prezioso è anche l abbinamento con il modello FLUTTI della collezione Picasso dipinta a pennello e con AMELIA della collezione Liberty. Lino e decoro. Ancora un intuizione che si rivela feconda, portando dinamismo a un prodotto già ricco di soluzioni e proposte e lasciando ampio spazio all iniziativa personale e alla creatività di ciascuno. decoro+lino una simbiosi possibile

15 Donovan E02-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

16 Donovan A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

17 Donovan A00-F in lino bianco con vetro satinato fumè. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

18 Ghibli A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Ghibli visibile a pag. 49 del catalogo generale.

19 Ghibli B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Ghibli visibile a pag. 49 del catalogo generale.

20 Ghibli E01-S in lino rosso con vetro satinato bianco. Variante del modello Ghibli visibile a pag. 49 del catalogo generale.

21 Amelia B17-F in lino grigio con vetro satinato. Variante del modello Amelia visibile a pag. 153 del catalogo generale.

22 Cloe E01-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

23 Cloe E01-F in lino rosso con vetro satinato fumè. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

24 Cloe F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

25 Cloe B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

26 Dulcinea B17-B in lino grigio con vetro satinato bronzo. Variante del modello Dulcinea visibile a pag. 37 del catalogo generale.

27 Dulcinea B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Dulcinea visibile a pag. 37 del catalogo generale.

28 Selva F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Selva visibile a pag. 8/9 del catalogo generale.

29 Selva B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Selva visibile a pag. 8/9 del catalogo generale.

30 Flutti A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Flutti visibile a pag. 118 del catalogo generale.

31 Flutti B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Flutti visibile a pag. 118 del catalogo generale.

32 S.R.L. zona ind.le Squartabue, Recanati (MC) Italy Tel Fax

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto L in Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

pag. 118 KEEP CALM pag. 10 CHILL OUT KEEP CALM pag. 136 KEEP CALM pag. 26 DECORATE KEEP CALM THINK DIFFERENT pag. 144 KEEP CALM pag.

pag. 118 KEEP CALM pag. 10 CHILL OUT KEEP CALM pag. 136 KEEP CALM pag. 26 DECORATE KEEP CALM THINK DIFFERENT pag. 144 KEEP CALM pag. 2013 KEEP CALM TOTAL DESIGN Seducente e irresistibile, con le sue sofisticate trasparenze, i suoi infiniti riflessi, la sua ambigua leggerezza, il vetro di Glamour Design arreda con personalità ogni ambiente

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco.

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. progettazione 166 d interni far arreda progettazione struttura ing. alberto

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

MIlano MoscIano sant angelo roma

MIlano MoscIano sant angelo roma EUROPA MIlano italia» abruzzo roma mosciano sant angelo dal 2014 NUOVA SEDE mosciano sant angelo OmniDecor, gruppo internazionale leader nella realizzazione di lastre di vetro satinato e colorato di alta

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni.

listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni. listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni. indice 1 LIVINGLIGHT PER LA TUA CASA.....pag. 3 2 LIVINGLIGHT PLACCHE QUADRE...... pag. 4 2.1 NATURALIA........ pag. 4 2.2 DEEP....... pag.

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Profili d impresa: Sanmartino Workshop FOTOGRAFIE E TESTO: A CURA DELLA REDAZIONE Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» 208 Pietro Wilmer Signorelli n

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

linea luxdoor catalogo 2010

linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri, delle nostre abitudini: la porta è il filo conduttore... Gli ambienti, gli spazi

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Your life s colour project! Color Trainer Guida Interni tecniche, trend e strumenti per il progetto colore della tua casa

Your life s colour project! Color Trainer Guida Interni tecniche, trend e strumenti per il progetto colore della tua casa Your life s colour project! Color Trainer Guida Interni tecniche, trend e strumenti per il progetto colore della tua casa Color Design Color Design Il nuovo concept di Lechler che lega lo sviluppo della

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

La Nostra Casa è il Nostro Mondo, è il luogo dove

La Nostra Casa è il Nostro Mondo, è il luogo dove P E R S O N A L I T À E S C L U S I V A P o r t e d a I n t e r n i L I N E A P E R S O N A L I T À P o r t e d a I n t e r n i La Nostra Casa è il Nostro Mondo, è il luogo dove siamo completamente noi

Dettagli

Ingombri e Sensi di Apertura

Ingombri e Sensi di Apertura Le Porte Interne, oltre alla funzione della divisione ed organizzazione degli spazi e di isolamento termico ed acustico all interno di un locale e/o di una abitazione, rivestono un ruolo estetico di primo

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte scelte di stile un rifugio Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte interior design cristian turra ph marino colato testo maria zanolli cristian

Dettagli

IoBirro. Birra fatta in casa con SIMATIC. www.iobirro.it. Siemens AG 2010. All Rights Reserved. Industry Sector

IoBirro. Birra fatta in casa con SIMATIC. www.iobirro.it. Siemens AG 2010. All Rights Reserved. Industry Sector Birra fatta in casa con SIMATIC L hobby dell homebrewing, cioè della produzione casalinga di birra, è in ampia diffusione grazie alla relativa semplicità del processo, a numerose guide dedicate e a kit

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE La collezione ONE WORLD è la prima collezione di decori per mobili di SWISS KRONO GROUP, che sarà disponibile in tutta Europa. La collezione sarà prodotta

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Finestra complanare S-LUX

Finestra complanare S-LUX News INFISSI Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti progettuali

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

sintesi Alte prestazioni di stile schulz italia pag.

sintesi Alte prestazioni di stile schulz italia pag. schulz italia sintesi 12 Alte prestazioni di stile Sintesi, perfetta combinazione di forme, colori e materiali. Sintesi è, grazie al profilo utilizzato, un infisso estremamente versatile e soddisfa ogni

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

A R T. Tommy Art è prodotto e distribuito da Abralux Colori Beghè. Tommaso Bottalico presenta: TOMMY ART LINEA SHABBY

A R T. Tommy Art è prodotto e distribuito da Abralux Colori Beghè. Tommaso Bottalico presenta: TOMMY ART LINEA SHABBY TOMMY A R T think colours Tommaso Bottalico presenta: TOMMY ART LINEA SHABBY la nuova gamma di prodotti per la decorazione della casa. Tinte eleganti, cere e patine invecchianti vi permetteranno di creare

Dettagli

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni Designer Nunzio Sgobio Realizzazioni Collezione STARDUST La collezione STARDUST unisce tecnica e funzionalità ad un design esclusivo ed originale. La sperimentazione di materiali e nuove tecnologie d avanguardia

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE

COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE La collezione primavera/estate proposta quest anno da CTA, Centro Tendaggi Arredamento trae ispirazione dal farraginoso mondo dell essere e dell apparire, del dentro e del

Dettagli

UNA CASA TUTTA PER TE

UNA CASA TUTTA PER TE Casa Museo Milano Eventi Speciali UNA CASA TUTTA PER TE Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. 100% PRODOTTO ITALIANO

La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. 100% PRODOTTO ITALIANO La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. Cura dei dettagli, struttura leggera e durevole nel tempo, ferramenta MADE IN ITALY e design di tendenza, fanno lo stile TESLA unico nella sua categoria.

Dettagli

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto.

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto. & Porte Accessori & Porte Accessori Il tuo spazio, il nostro progetto. Azienda Ermetika vanta una lunga esperienza nella produzione di sistemi per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, che elevano il

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo. INVENTOOM - design italiano. Città. Brescia. Provincia. Biografia

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo. INVENTOOM - design italiano. Città. Brescia. Provincia. Biografia -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo INVENTOOM - design italiano Città Brescia Provincia BS Biografia Inventoom è una realtà italiana, nata dall idea di quattro amici che hanno

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

CILIEGIO mod. INGLESINA

CILIEGIO mod. INGLESINA CATALOGO PORTE CLASSICHE CILIEGIO mod. INGLESINA È la porta adatta a chi apprezza la massima luminosità in un ambiente e allo stesso tempo una personalizzazione moderna ed elegante. Parmaporte non fornisce

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames WORKS Prendi seriamente i tuoi piaceri Charles Eames THE STUDIO RMDESIGNSTUDIO è uno studio di progettazione fondato da Roberta Stella e Mariella Vidotti. Laureate rispettivamente in design industriale

Dettagli

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CERAMICA DI TREVISO Via Amendola, 1-31050 Villorba - TREVISO - ITALY tel. +39 0422 608500 - fax +39 0422 608317 www.ceramicaditreviso.it - info@ceramicaditreviso.it

Dettagli

COLLEZIONE LIBERTY - PORTE D ISPIRAZIONE LIBERTY

COLLEZIONE LIBERTY - PORTE D ISPIRAZIONE LIBERTY COLLEZIONE LIBERTY - PORTE D ISPIRAZIONE LIBERTY D ispirazione Art Nouveau un inno alla purezza Liberty Inspired by Art Nouveau, this design is a hymn to the purity of white and to the veiled clarity of

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu

via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu via Prete Roncelli 1 24040 Stezzano Bergamo Italy tel +39 349 6739940 info@silviaguarnieri.eu www.silviaguarnieri.eu SPECTACULAR ARCHITECTURE & COMUNICATION FRANCESCA PERANI / SANDRA MARCHESI / ARCHITETTI

Dettagli

KONE design COLLECTiON. Temi di design per il vostro ascensore

KONE design COLLECTiON. Temi di design per il vostro ascensore KONE design COLLECTiON Temi di design per il vostro ascensore 2 3 Una collezione creata per affascinare Motivi che catturano lo sguardo. Finiture che arricchiscono l estetica di un ediicio. soluzioni d

Dettagli

Stolzi design. soluzioni d arredo

Stolzi design. soluzioni d arredo Stolzi design soluzioni d arredo P R O G E T T UA L I TA S E N Z A CO N F I N I S O L U Z I O N I V E R S AT I L I E TR ASVERSALI L A PERSONALIZZ A ZIONE COM E REGOL A handmade qualit y RIGOROSAMENTE FAT

Dettagli

Ritratto di signora. Editori tessili

Ritratto di signora. Editori tessili Ritratto di signora La collezione dei lini di Kate Forman è caratterizzata da una tavolozza di colori delicati e sbiaditi e da un design dal gusto rétro. Il suo è uno stile elegante, romantico, fresco

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214 gruppobenetti.com Santa Lucia M ezzo secolo di storia nel settore della gioielleria italiana e dell orologeria, scandito dai plus che sono le colonne portanti del suo successo: l eleganza dei preziosi

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 " COLLEZIONE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012 Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto La collezione Piquadro di borse per la primavera estate 2012 celebra l

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

La natura ci regala bellezza

La natura ci regala bellezza La natura ci regala bellezza Nel creare SFA 40 anni fa, Viviane Romani Caruso desiderava esprimere con passione tutta la ricchezza olfattiva offertaci dalla natura, ricreare senza fine le delicate armonie

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità

Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità Come raccogliere finanziamenti con la pubblicità Come raccoglie oltre 600 mila euro in solo due giorni con un annuncio pubblicitario? Chiedetelo a Michele Santoro che ci è riuscito per finanziare la sua

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i

da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i la calce I prodotti sandtex a base di calce contengono grassello invecchiato

Dettagli

Placche scorrevoli a scomparsa e a filo muro di Ave Touch

Placche scorrevoli a scomparsa e a filo muro di Ave Touch 1 / 7 PROMOZIONI NEWS EVENTI Registrati Accedi Cerca Cerca CASE RISTRUTTURARE ARREDAMENTO CUCINA BAGNO ELETTRODOMESTICI FAI DA TE CASA IN FIORE NORMATIVA E LEGGE L ESPERTO RISPONDE Placche scorrevoli a

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

OFFICE DESIGN SOLUTIONS

OFFICE DESIGN SOLUTIONS OFFICE DESIGN SOLUTIONS A WALL NS STORAGE ED PARTITION WAL L WITH SHADOW GAP GL ALL OFFICE DESIGN SOLUTIONS ONS STORAGE WALL FRAMED PART PARTITION WALL WALL WITH SHADOW GAP HADOW GAP GLASS WALL OFFICE

Dettagli

UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA. design Marzia e Leonardo Dainelli

UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA. design Marzia e Leonardo Dainelli UN INEDITA LUXURY EDITION PER FIAM ITALIA design Marzia e Leonardo Dainelli Con la 54^ edizione del Salone Internazionale del Mobile, fa il suo debutto l esclusiva collezione VEBLÉN di Fiam. Una Luxury

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni 8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni Stampa: 30 x 5 mm Codice Stampa: LA-HKC Dettagli Imballo:

Dettagli

Scende in campo l esperienza

Scende in campo l esperienza Scende in campo l esperienza I percorsi Coach a 4 mani Sales nascono dall esperienza dei consulenti Opes nel supportare lo sviluppo delle competenze trasversali con la collaborazione di professionisti

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

Divani Poltrone Office

Divani Poltrone Office Divani Poltrone Office DESIGN ORIGINALE, CONCRETEZZA E OTTIMA ACCESSIBILITÀ SONO PECULIARITÀ DELLA FILOSOFIA ABITARE GIOVANE. L AZIENDA PRESENTA LA COLLEZIONE DI POLTRONE, CHE DIALOGA COERENTEMENTE CON

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

LA CURA DEL PARTICOLARE

LA CURA DEL PARTICOLARE C O L L E Z I O N E P I G I A M E R I A U O M O CONTENT La Nostra Storia Collezione Drake Collezione Fil Fil Collezione Samba Collezione Platino Collezione Louvre Collezione Nubia 0010 Collezione Denim

Dettagli

Adulti - Fragilità. Valeria Cavallina Responsabile Unità Attività Sociale Sanitaria Distretto Porretta Terme

Adulti - Fragilità. Valeria Cavallina Responsabile Unità Attività Sociale Sanitaria Distretto Porretta Terme Adulti - Fragilità Valeria Cavallina Responsabile Unità Attività Sociale Sanitaria Distretto Porretta Terme Noi Fragili«Fragilità» ha la stessa radice di frangere, che significa rompere. Chi è fragile

Dettagli

CORSO DI INFOGRAFICA PROF. MANUELA PISCITELLI A.A.

CORSO DI INFOGRAFICA PROF. MANUELA PISCITELLI A.A. 9. Lettering Il presente file costituisce una SINTESI del materiale presentato nel corso delle lezioni. Tale sintesi non deve essere ritenuta esaustiva dell argomento, ma andrà integrata dallo studente

Dettagli

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter PRÊT-À-PORTER PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Un nome francese che richiama l origine del designer e nello stesso tempo definisce l essenza del prodotto. Un combinato raffinato, dalle

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA

ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA ARCHITECTUS-PRO DESIGN E TECNOLOGIA SU MISURA ARCHITECTUS-PRO è il sistema videocitofonico su misura di Comelit. Nato per rispondere a qualsiasi esigenza, è caratterizzato da una struttura modulare che

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA Comunicare vuol dire scambiare informazioni legate a fatti o ad emozioni personali con un'altra persona. La vera comunicazione avviene quando uno riceve il messaggio

Dettagli