I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria."

Transcript

1 Casetta Mattei presenta Spose in Galleria. Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Roma, 12 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: il matrimonio. Il Centro Commerciale, che si conferma ancora una volta tra i più all avanguardia nel bacino romano, ha voluto dedicare un evento in grado di offrire ai visitatori della struttura una panoramica completa di tutti gli aspetti che ruotano attorno al giorno più bello. I numerosi stand garantiranno ai visitatori del Centro la possibilità di scoprire tutto ciò che si cela dietro alla cerimonia, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location. I futuri sposi avranno la possibilità di trovare diversi spunti per rendere indimenticabile e unico il giorno del loro matrimonio. È stato realizzato appositamente per Casetta Mattei un vademecum per gli sposi ricco di consigli e curiosità utili che spazia dal trucco, alle acconciature, senza dimenticare i preziosi suggerimenti per il look. Per suggerire suggestioni d eccezione, Casetta Mattei ha organizzato, in collaborazione con le aziende di abiti da sposa e con gli Operatori del Centro, una giornata di sfilate domenica 21 Marzo. Madrina della sfilata e dell intera iniziativa, la bellissima Francesca Fioretti, stella del GF9 e di Colorado. I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Il Centro Commerciale Casetta Mattei è di proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione dei centri commerciali. Tra i punti di forza di Altarea Italia c è quello di creare partnership e collaborazioni a tutti i livelli, dal costruttore al commerciante, dal distributore alla pubblica amministrazione. Ogni progetto di Altarea Italia diventa un elemento di sviluppo per l economia locale rafforzandone le potenzialità future e l aspetto urbanistico del territorio. Per ulteriori informazioni: D &P- Strategie di Comunicazione Caterina Tonini Stefania Coltro Maria Abbatescianni c.tonini@dandp.it s.coltro@dandp.it m.abbatescianni@dandp.it Cogest Italia Srl - Francesca Ferri - Direttore Centro Commerciale Casetta Mattei - Tel (+39) francesca.ferri@cogestitalia.com

2

3 Testata Eventi e Sagre.it Data Pubblicazione 15 Marzo 2010 Casetta Mattei presenta Spose in Galleria Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d'eccezione, Francesca Fioretti. Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: il matrimonio. Il Centro Commerciale, che si conferma ancora una volta tra i più all'avanguardia nel bacino romano, ha voluto dedicare un evento in grado di offrire ai visitatori della struttura una panoramica completa di tutti gli aspetti che ruotano attorno al giorno più bello. I numerosi stand garantiranno ai visitatori del Centro la possibilità di scoprire tutto ciò che si cela dietro alla cerimonia, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location. I futuri sposi avranno la possibilità di trovare diversi spunti per rendere indimenticabile e unico il giorno del loro matrimonio. È stato realizzato appositamente per Casetta Mattei un vademecum per gli sposi ricco di consigli e curiosità utili che spazia dal trucco, alle acconciature, senza dimenticare i preziosi suggerimenti per il look. Per suggerire suggestioni d'eccezione, Casetta Mattei ha organizzato, in collaborazione con le aziende di abiti da sposa e con gli Operatori del Centro, una giornata di sfilate domenica 21 Marzo. Madrina della sfilata e dell'intera iniziativa, la bellissima Francesca Fioretti, stella del GF9 e di Colorado. I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

4 Il Centro Commerciale Casetta Mattei è di proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione dei centri commerciali. Tra i punti di forza di Altarea Italia c'è quello di creare partnership e collaborazioni a tutti i livelli, dal costruttore al commerciante, dal distributore alla pubblica amministrazione. Ogni progetto di Altarea Italia diventa un elemento di sviluppo per l'economia locale rafforzandone le potenzialità future e l'aspetto urbanistico del territorio.

5 Testata Annunci RomaExplorer.it Data Pubblicazione 15 Marzo 2010 Data pubblicazione: Lun, 15/03/ :07 CASETTA MATTEI PRESENTA SPOSE IN GALLERIA.DAL 17 AL 21 MARZO UN EVENTO DEDICATO AL GIORNO PIÙ BELLO CON UNA TESTIMONIAL D ECCEZIONE, FRANCESCA FIORETTI. Roma, 14 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: il matrimonio. Il Centro Commerciale, che si conferma ancora una volta tra i più all avanguardia nel bacino romano, ha voluto dedicare un evento in grado di offrire ai visitatori della struttura una panoramica completa di tutti gli aspetti che ruotano attorno al giorno più bello. I numerosi stand garantiranno ai visitatori del Centro la possibilità di scoprire tutto ciò che si cela dietro alla cerimonia, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location. I futuri sposi avranno la possibilità di trovare diversi spunti per rendere indimenticabile e unico il giorno del loro matrimonio. È stato realizzato appositamente per Casetta Mattei un vademecum per gli sposi ricco di consigli e curiosità utili che spazia dal trucco, alle acconciature, senza dimenticare i preziosi suggerimenti per il look. Per suggerire suggestioni d eccezione, Casetta Mattei ha organizzato, in collaborazione con le aziende di abiti da sposa e con gli Operatori del Centro, una giornata di sfilate domenica 21 Marzo. Madrina della sfilata e dell intera iniziativa, la bellissima Francesca Fioretti, stella del GF9 e di Colorado. I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Spose in Galleria.

6 Testata Ferdi e Francesca Blog Data Pubblicazione 19 Marzo 2010 Casetta Mattei presenta Spose in Galleria Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d'eccezione, Francesca Fioretti. Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: il matrimonio. Il Centro Commerciale, che si conferma ancora una volta tra i più all'avanguardia nel bacino romano, ha voluto dedicare un evento in grado di offrire ai visitatori della struttura una panoramica completa di tutti gli aspetti che ruotano attorno al giorno più bello. I numerosi stand garantiranno ai visitatori del Centro la possibilità di scoprire tutto ciò che si cela dietro alla cerimonia, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location. I futuri sposi avranno la possibilità di trovare diversi spunti per rendere indimenticabile e unico il giorno del loro matrimonio. È stato realizzato appositamente per Casetta Mattei un vademecum per gli sposi ricco di consigli e curiosità utili che spazia dal trucco, alle acconciature, senza dimenticare i preziosi suggerimenti per il look. Per suggerire suggestioni d'eccezione, Casetta Mattei ha organizzato, in collaborazione con le aziende di abiti da sposa e con gli Operatori del Centro, una giornata di sfilate domenica 21 Marzo. Madrina della sfilata e dell'intera iniziativa, la bellissima Francesca Fioretti, stella del GF9 e di Colorado. I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Il Centro Commerciale Casetta Mattei è di proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione dei centri commerciali. Tra i punti di forza di Altarea Italia c'è quello di creare partnership e collaborazioni a tutti i livelli, dal costruttore al commerciante, dal distributore alla pubblica amministrazione. Ogni progetto di Altarea Italia diventa un elemento di sviluppo per l'economia locale rafforzandone le potenzialità future e l'aspetto urbanistico del territorio.

7 Testata LeMieNozze.it (Elle) Data Pubblicazione 15 Marzo 2010 Spose in galleria 2010 a Casetta Mattei L'evento si svolge a: Roma e provincia Dal 17/03/2010 al 21/03/2010 Spose in Galleria: Il Circuito Fiere alla conquista dei centri commerciali. Per la prima volta a Roma un esperimento promozionale che ha riscosso già grande successo a Milano. Il Centro Commerciale Casetta Mattei in Via dei Sampieri, 92 a Monteverde (Roma) ospiterà in una cornice ideale, un evento fatto di suggestioni destinate completamente all'organizzazione del giorno più importante della vita di una coppia: il matrimonio. Dedicata a tutti gli aspetti della cerimonia nuziale, dalle partecipazioni, al viaggio di nozze, agli abiti da sposa, sposo e da cerimonia, accessori, wedding planner, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, liste nozze, gioielli, intimo, musica, noleggio auto, fiori, servizi fotografici, location, Spose in Galleria offrirà una panoramica completa di tutto quanto concerne il mondo della cerimonia nuziale, spaziando fra le numerose categorie merceologiche presenti nella manifestazione. A completare l evento, le aziende di abiti da sposa saranno protagoniste delle sfilate che si terranno nell ambito di ciascuna iniziativa, proponendo collezioni, che copriranno una vasta gamma di modelli, dal tradizionale a quello più trendy ed originale, per soddisfare ogni genere di richiesta. Inoltre, numerose iniziative ricche di preziosi suggerimenti per i futuri sposi: trucco, acconciature, consigli per il look e la cura dell'immagine, degustazioni, in cui ogni azienda potrà essere protagonista. Ingresso libero

8 Testata Magazine Pragma.it Data Pubblicazione 15 Marzo 2010 Eventi in Lazio Casetta Mattei presenta Spose in Galleria da 17/03/2010 a 21/03/2010 Roma Casetta Mattei presenta Spose in Galleria Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: il matrimonio. Il Centro Commerciale, che si conferma ancora una volta tra i più all avanguardia nel bacino romano, ha voluto dedicare un evento in grado di... pagina evento >>

9

10 Testata Vagabondi.org Data Pubblicazione 15 Marzo :27 PM Roma (RM) - Casetta Mattei presenta Spose in Galleria Data/e: da 17/03/2010 a 21/03/2010 Casetta Mattei presenta Spose in Galleria Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti Dal 17 al 21 Marzo Casetta Mattei ospiterà Spose in Galleria, un evento completamente dedicato all'organizzazione di uno dei... Leggi tutto...

11

12

13

14

15

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri

Dettagli

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO 1. Leggere questa storia La ragazza guardò per la millesima volta l anello che brillava sul suo dito, come i suoi occhi. Ieri, Paolo, il suo fidanzato, le aveva

Dettagli

events and wedding planning

events and wedding planning events and wedding planning Servizi I matrimoni firmati Vatel sono il risultato di una profonda ricerca artistica, di una passione per i dettagli e vocazione all eleganza. Idee innovative e ricercate,

Dettagli

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage.

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. La mission è molto semplice: offrire il miglior supporto in termini creativi e gestionali a tutti coloro

Dettagli

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto.

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto. Nato dalla collaborazione tra Roma Expo e Fiera di Roma, Chancexpo è l unico evento fieristico nazionale dedicato ai temi dell impresa, del Lavoro Dipendente e della Formazione. Chancexpo espone lo sviluppo

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

www.fierasposilainate.it

www.fierasposilainate.it LAINATE LAINATE(MI) 10 11 12 FEBBRAIO 2012 VILLA BORROMEO VISCONTI LITTA www.fierasposilainate.it L Evento La storica ed incantevole Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, ospiterà la seconda edizione

Dettagli

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show Parte integrante delle tradizioni più antiche e del tessuto culturale di molti popoli,

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

Colori & Profumi SETTEMBRE. VILLA CASTELBARCO - Vaprio d Adda - Milano 2013H VILLACASTELBARCO.COM

Colori & Profumi SETTEMBRE. VILLA CASTELBARCO - Vaprio d Adda - Milano 2013H VILLACASTELBARCO.COM H X X EDIZIONE Colori & Profumi 26 DAL 29 AL SETTEMBRE 2013H MOSTRA PER GLI SPOSI VILLA CASTELBARCO - Vaprio d Adda - Milano VILLACASTELBARCO.COM Se sono rose fioriranno Così si dice quando inizia un amore.

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS

Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS HOME & EVENTS GB Gallery Home & Events GB Gallery è lo showroom per la Casa e l Arredamento in Via Roma, al piano nobile dell ottocentesco Palazzo Orsini interamente

Dettagli

Wedding Planner CORSO. firenze. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni

Wedding Planner CORSO. firenze. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni CORSO Wedding Planner firenze corso professionale per aspiranti organizzatori di matrimoni Chi è il wedding planner? Supportare, stupire, sorprendere, far sognare, divertire gli sposi e i loro ospiti nel

Dettagli

BORSA del MATRIMONIO in ITALIA

BORSA del MATRIMONIO in ITALIA 2/3 dicembre 2015 SALONE DELLE FONTANE - ROMA EUR Un evento speciale BMII è l evento creato per rispondere alla crescente richiesta di celebrare il matrimonio in Italia da coppie provenienti dall Estero.

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

foto: Ruben Cilli il tuo Sogno d amore in tutta serenità

foto: Ruben Cilli il tuo Sogno d amore in tutta serenità foto: Ruben Cilli il tuo Sogno d amore in tutta serenità il Matrimonio è una scelta d Amore... se prepararlo diventa un incubo che sogno sarà? una rete di professionisti per realizzare il tuo sogno! Anna

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI ASCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Adunanza del 29/10/2014 Deliberazione n 105 Oggetto: Tariffe matrimoni civili a seguito di approvazione di nuovo

Dettagli

eco wed Il vostro momento eco-solidale

eco wed Il vostro momento eco-solidale eco wed Il vostro momento eco-solidale V i regaliamo la possibilità di trasformare il vostro giorno più bello in un momento indimenticabile, non soltanto per voi! Nel contesto che più vi piace, potrete

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro Galleria del Corso FUORI EXPO in Galleria del Corso MILANO destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro nel cuore della città di MILANO MILANO MILANO sede di EXPO 2015,

Dettagli

Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia

Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia info@ Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Fiera di Bergamo 6 7 8 Febbraio 2015 Diciassettesima edizione Apri le porte della tua attività a oltre 16.000

Dettagli

Wedding. Road Show. la tua attività. Fai viaggiare. con il primo wedding roadshow italiano! ERBA LECCO MONZA COMO MILANO...

Wedding. Road Show. la tua attività. Fai viaggiare. con il primo wedding roadshow italiano! ERBA LECCO MONZA COMO MILANO... Fai viaggiare la tua attività con il primo wedding roadshow italiano!... ERBA LECCO MONZA COMO MILANO... L EVENTO IL WEDDING ROAD SHOW Italy inaugura un nuovo concept di fiera itinerante che porterà nei

Dettagli

2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY

2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY 2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY BRESCIA VICENZA A4 VICENZA 14-15 -16-17 NOVEMBRE 2015 BRESCIA 27-28-29 FEBBRAIO - 01 MARZO 2016 AREA FIERA Il gruppo Area Fiera, organizza fiere dedicate al

Dettagli

Costo: euro 3200 + iva

Costo: euro 3200 + iva Formazione Professionale per il Wedding Planner e gli Organizzatori di Eventi Corso di Master Organizzatore di Matrimoni e di Eventi 120 ore Costo: euro 3200 + iva Programma Corso di Master Organizzatore

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00 Cerimonia simbolica Basic 3.560,00 massimo 30 persone Luogo: Roma e provincia Affitto location per celebrazione cerimonia (una a scelta tra tre proposte) Organizzazione cerimonia simbolica (stesura testo

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

4 motivi per partecipare

4 motivi per partecipare 4 motivi per partecipare È un occasione per entrare in contatto con 60.000 visitatori, attenti, curiosi e interessati, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare o per rinnovare gli ambienti della

Dettagli

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi.

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi. ennevolte s.r.l. è una società che ha creato un sistema commerciale di acquisti convenienti dedicati agli iscritti della community ennevolte.com, che oggi conta più di 55.000 iscritti attivi, dipendenti

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013 Plovdiv, 27 Novembre 2012 In occasione delle prossime edizioni della, la Eliomatic International Service in collaborazione con la associazione di imprese ASSIMEA ha organizzato un programma dedicato alle

Dettagli

ALLA FIERA DI BERGAMO, DAL 3 AL 5 FEBBRAIO, UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE

ALLA FIERA DI BERGAMO, DAL 3 AL 5 FEBBRAIO, UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE ALLA FIERA DI BERGAMO, DAL 3 AL 5 FEBBRAIO, UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE BERGAMO SPOSI: 14 a EDIZIONE ALL INSEGNA DELLA FIDUCIA Adesioni in crescita da tutta la Lombardia per l atteso appuntamento con i

Dettagli

AGENZIA Campania - Centro Sud ACCESSORI - ABBIGLIAMENTO Uomo/Donna/Bambino

AGENZIA Campania - Centro Sud ACCESSORI - ABBIGLIAMENTO Uomo/Donna/Bambino AGENZIA Campania - Centro Sud ACCESSORI - ABBIGLIAMENTO Uomo/Donna/Bambino WE ARE.. Assistenza, Organizzazione ed Affidabilità. È questa la sintesi di 20 anni di lavoro, con il supporto di un team di circa

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 79 del 28 Ottobre 2014) Art. 1 - Oggetto Art.

Dettagli

Promemoria matrimonio

Promemoria matrimonio Promemoria matrimonio Sposa Sposo Data Cerimonia Rinfresco 1 Sommario Invitati... 4 Invitati parenti sposa ( Tot. )... 4 Invitati parenti sposo ( Tot. )... 4 Amici ( Tot. )... 4 Altro ( Tot. )... 5 Totale...

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

MILANO, 8 e 9 GIUGNO 2013 PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO

MILANO, 8 e 9 GIUGNO 2013 PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO ! Per conoscere il tuo migliore amico e divertirti con lui Due giorni di giochi, divertimento, novità, ampi spazi espositivi e tante promozioni MILANO, 8 e 9 GIUGNO 2013 PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO 9(BE6'2F(&%G-HIJH!

Dettagli

... proudly made in Italy

... proudly made in Italy ... proudly made in Italy Chi siamo? Cosa facciamo? Sirene srl si occupa da quasi 30 anni della produzione di nastri tessuti rivolta al settore dolciario, fioristico, bomboniera e merceria e per tutto

Dettagli

Sabato 7 Marzo. dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta. dalle 14.00 alle 15.00.

Sabato 7 Marzo. dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta. dalle 14.00 alle 15.00. Sabato 7 Marzo dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta Avvocato civilista del Foro di Busto Arsizio; in oltre 20 anni di professione ha maturato una significativa

Dettagli

Europe s historic mansion and hotel show

Europe s historic mansion and hotel show Europe s historic mansion and hotel show Venezia, 29 > 30 Novembre 2013 www.historia-europe.com Ideazione e organizzazione: in collaborazione con www.historichotelsofeurope.com crediti fotografici: copertina

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

l agenda del matrimonio di...

l agenda del matrimonio di... l agenda del matrimonio di... - 12 mesi scegliere la data delle nozze decidere in quale chiesa (o sala comunale) sposarsi e contattare il sacerdote (o comune) visitare i luoghi preferiti per il ricevimento

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Corso Wedding Planner. preparazione alla professione con. Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA

Corso Wedding Planner. preparazione alla professione con. Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA Corso Wedding Planner preparazione alla professione con Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA Appassionata del mondo degli eventi e della comunicazione in generale e soprattutto dell'organizzazione

Dettagli

Morningstar Awards Italy

Morningstar Awards Italy Morningstar Awards Italy I Morningstar Awards una metodologia indipendente riconosciuta in tutto il mondo Sono tra i riconoscimenti più prestigiosi e ambiti nel modo del risparmio gestito a livello internazionale,

Dettagli

XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI. DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda

XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI. DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda XXII EDIZIONE MOSTRA PER GLI SPOSI DA GIOVEDÌ 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 Villa Castelbarco Vaprio d Adda Milano AMORE. NUTRIMENTO PER IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA. Sposidea, luogo perfetto per parlare

Dettagli

MATRIMONI D AUTORE WEDDINGS AND EVENTS PLANNER FRANCHISING

MATRIMONI D AUTORE WEDDINGS AND EVENTS PLANNER FRANCHISING FRANCHISING MATRIMONI D AUTORE WEDDINGS AND EVENTS PLANNER FRANCHISING Matrimoni D autore Weddings and Events Planner è un azienda giovane, dinamica ed in continuo sviluppo, con esperienza nel settore

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB

White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB Laboratori, seminari, workshop e incontri per operatori del settore e futuri professionisti PERCHE Dall esperienza e dalla profonda conoscenza

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

Gli algoritmi impossibili di Marvin

Gli algoritmi impossibili di Marvin Gli algoritmi impossibili di Marvin BENVENUTO SU ANILA: TUTTO SUL LOTTO E GIOCHI LEGALI http://www.lottomarvin.com webmaster@lottomarvin.com L'evento spia è di quelli semplici: quando moltiplicando il

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

Wedding Planner CORSO. bologna. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni

Wedding Planner CORSO. bologna. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni CORSO Wedding Planner bologna corso professionale per aspiranti organizzatori di matrimoni Chi è il wedding planner? Supportare, stupire, sorprendere, far sognare, divertire gli sposi e i loro ospiti nel

Dettagli

Centro Le Barche Mestre - Venezia. Progetto per la ricommercializzazione

Centro Le Barche Mestre - Venezia. Progetto per la ricommercializzazione Centro Le Barche Mestre - Venezia Progetto per la ricommercializzazione Nel cuore di Mestre Facile da raggiungere In auto Per chi viene dall autostrada, da Treviso e da Venezia a 5 min dall uscita della

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Diventa. Diventa Installatore Autorizzato Puntoenergia Italia! Installatore Autorizzato

Diventa. Diventa Installatore Autorizzato Puntoenergia Italia! Installatore Autorizzato Diventa Diventa Installatore Autorizzato Autorizzato Installatore Puntoenergia Italia! Italia! Puntoenergia Programma Installatore Autorizzato Autorizzato 2015 2015 Programma Installatore Puntoenergia

Dettagli

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it collezione 2013 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 715 713 714 716 717 L Atelier Protagonisti rappresenta da anni un punto di riferimento costante per chiunque si accinga a vivere il giorno

Dettagli

Lombardia e Veneto un abbinata vincente

Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 3 EDIZIONE NAZIONALE 8-11 Febbraio 2014 Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 wine beer food bio-vegan professional technology restaurant

Dettagli

MEETING DELLA DISTRIBUZIONE PER LE SOLUZIONI D INTERNI

MEETING DELLA DISTRIBUZIONE PER LE SOLUZIONI D INTERNI MEETING DELLA DISTRIBUZIONE PER LE SOLUZIONI D INTERNI VERONA DOM 21 - LUN 22 - MAR 23 OTTOBRE 2012 abitare il tempo 100%project: Ripartire con slancio abitare il tempo 100%project: SCELTE d autore (federmobili)

Dettagli

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Il Mulino dell'abbazia di Chiaravalle Milanese, è un edificio storico del 1135, recentemente restaurato

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario Ufficio Internazionalizzazione PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario REPORT La manifestazione Per l edizione del centenario la Regione Toscana è stata invitata a partecipare

Dettagli

Wedding Wedding Wedding W

Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedd ingwedding Wedding edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding Wedding

Dettagli

UN HACKER HA ATTACCATO IL PROVIDER CUI SI APPOGGIA www.risonanzemediatiche.it

UN HACKER HA ATTACCATO IL PROVIDER CUI SI APPOGGIA www.risonanzemediatiche.it UN HACKER HA ATTACCATO IL PROVIDER CUI SI APPOGGIA www.risonanzemediatiche.it CHE, DI CONSEGUENZA, E TEMPORANEAMENTE OFF LINE. IN ATTESA DEL RIENTRO, IL RESPONSABILE GIORNALISTICO DEL SITO HA DECISO DI

Dettagli

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013 SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER Ente organizzatore I partners di SICEC In collaborazione con Con il Patrocinio della PERCHE ITALY MADE EXPO E UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ESCLUSIVAMENTE DEDICATA

Dettagli

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO company profile CHI SIAMO SportLab è una società di riferimento che opera nel mondo dello sport e dell'intrattenimento: - specializzata nel management di atleti

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

PRESENTA. L Expo delle persone. Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo.

PRESENTA. L Expo delle persone. Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo. A S S O C I A Z I O N E PRESENTA Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo. 20 MILIONI DI PERSONE DI TUTTO IL MONDO ARRIVERANNO A MILANO. CHE CITTÀ TROVERANNO? Per il New York Times Milano

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati

il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati Confidenziale saluti&foto: come è proposta sul mercato saluti&foto

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 1 Dove e quando si svolge? In via Alzaia Naviglio Pavese in Milano Domenica 29 Settembre 2013 Dalle ore 08.00 alle ore 19.30 2 Programma Dalle ore 08.00 alle

Dettagli

7-15 MARZO 2015 FIERA DI PORDENONE WWW.ORTOGIARDINOPORDENONE.IT

7-15 MARZO 2015 FIERA DI PORDENONE WWW.ORTOGIARDINOPORDENONE.IT 7-15 MARZO 2015 FIERA DI PORDENONE WWW.ORTOGIARDINOPORDENONE.IT La prima fiera del Nordest per chi ama i fiori, le piante e il giardinaggio, da 36 anni si rivolge a vivaisti, floricoltori, produttori e

Dettagli

Vacanze e Tempo libero

Vacanze e Tempo libero FIERA DI VICENZA 24-27 MARZO 2011 Oltre 30 mila spettatori la scorsa edizione. Patrocinato dal Ministero del Turismo. Presenza di TV e testate nazionali. Meeting europeo sul Turismo Accessibile. Tour operator.

Dettagli

Giuliano Canella (Gruppo Alì) e CITRUS: "Grande entusiasmo per la prima iniziativa culturale sull'ortofrutta"

Giuliano Canella (Gruppo Alì) e CITRUS: Grande entusiasmo per la prima iniziativa culturale sull'ortofrutta Giuliano Canella (Gruppo Alì) e CITRUS: "Grande entusiasmo per la prima iniziativa culturale sull'ortofrutta" Come precedentemente annunciato (cfr. FreshPlaza del 21/02/2014), si è svolto lo scorso 22

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12 Partita IVA 03995860404

1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12 Partita IVA 03995860404 CONTRATTO DI VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI SU SITO www.matrimonio-conlosponsor.com 1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12

Dettagli

STUDIO DI SETTORE UM32U ATTIVITÀ 47.78.31 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTE (INCLUSE LE GALLERIE D'ARTE)

STUDIO DI SETTORE UM32U ATTIVITÀ 47.78.31 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTE (INCLUSE LE GALLERIE D'ARTE) STUDIO DI SETTORE UM32U ATTIVITÀ 47.78.31 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTE (INCLUSE LE GALLERIE D'ARTE) ATTIVITÀ 47.78.32 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTIGIANATO ATTIVITÀ 47.78.33 COMMERCIO

Dettagli