Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate
|
|
|
- Pio Sorrentino
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 ~ vl.l', Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 056 O DEL 1 B BlU Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n.l posto di Dirigente Ingegnere Gestionale..c. Affari Genetali e Legali l menti) Contenuto del provvedimento. Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.l posto di Dirigente Ingegnere per il Servizio di Ingegneria Gestionale. Principali documenti istruttori Deliberazione n.68 del Archiviazione Fascicolo concorso pubblico. Spesa prevista Si attesta che il provvedimento istruito non prevede oneri a carico del bilancio aziendale. Pagina l di 7
2 ~~ ~Ui't:O Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n.1 posto di Dirigente Ingegnere Gestionale. IL DIRETTORE GENERALE., ~~r-.h" f j.'.::10- VISTA la D.G.R. no'ixl2835 "del 23 dicembre 20II con rà(quale il sottoscritto è stato nominato Direttore Generale di questa Azienda Ospedaliera; RICHIAMATA la deliberazione n.68 del con la quale è stato indetto ed approvato il bando del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.l posto di Dirigente Ingegnere per il Servizio di Ingegneria Gestionale; PRESO ATTO che a seguito del suddetto concorso pubblico sono pervenute le domande di partecipazione da parte dei sotto indicati candidati: 1: ANTONACCI Grazia- n. a San Giovanni Rotondo ii5.2.l BAI Riccardo A. - n. a Milano il BELLUZZO Silva- n. à Sesto S. Giovanni il , 4. BIFFI Isabella - n. a Vimercate il 15.6, BRESSAN Claudio - n. a Monza il BUONOONNO Domenico - n. a Torre Annunziata il CARELLI Daniele - n. a Napoli il COLACINO Pierluigi - n. a Crotone il DENI Marialaura - n. a Cosenza il lo. GAMBA Lorenzo - n. a Monza il GORETTI Giulia - n. a Cernusco Sul Naviglio il 9/11/ GUARRACINOAntonio-n. a Napoli 1' , ~. 13. MESSINA Luigi Amerigo - n. a Palermo il PALELLA Benedetto - n. a Bari i PIRAINO Fulvio - n. a Napoli il RAMIREZ Giovanni '--n.a Monopoli il SBRAGION Luca-n. a Monza il SCIANNAMEO Giuseppe - n. a Bari il TUFARELLINicola - n. a Pompei il RITENUTO di dover procedere all'ammissione dei candidati al suddetto concorso pubblico; PRESO ATTO: che, in applicazione d~ll'art'- 62 del D.P.R. 10/12/97, n. 483, e dell'art.. 26 deld.lgs. 30/03/2001, n. 165, comma 1, secondo periodo, ai fini dell'ammissione al concorso di cui trattasi sono stati previsti i seguenti 'requisiti specifici:. diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale/specialistica i!)-j ingegneria gestionale; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità (ingegneria gestionale) prestato in enti del Servizio Sanitario N azionale nella posizione funzionale di settimo e. ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di ' settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. Pagina 2 di7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n.l posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
3 ~~ >- \, Ai sensi dell'art.26 del D.Lgs , n.165, l'ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro liberoprofessionale o di attività coordinata e continuativa presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello della qualifica dirigenziale messa a concorso. VISTI: - il Decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca , n "Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n.509/1999 e lauree magistrali (LM) ex decreto n , ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi; - il Decreto Ministeriale "Determinazione delle classi di laurea magistrale"; PRESO ATTO che è stato accertato: - che i sotto indicati candidati, dalle dichiarazioni rese e dalla documentazione presentata in allegato alla domanda di partecipazione al concorso, risultano in possesso dei titoli di studio a fianco di ognuno indicati: CARELLI Daniele: diploma di laurea in Ingegneria elettrica (vecchio ordinamento) conseguito il presso l'università Federico II di Napoli; RAMIREZ Giovanni: diploma di laurea in Ingegneria meccanica (vecchio ordinamento) conseguita il presso il Politecnico di Torino; TUF ARELLI Nicola: diploma di laurea in Ingegneria elettronica elettrica (vecchio ordinamento) conseguito il presso l'università Federico II di Napoli; - che il candidato CARELLI Daniele, oltre a non essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, non dichiara né documenta il possesso dell'anzianità/esperienza di servizio richiesta; - che i titoli di studio posseduti dai suddetti candidati non sono equipollenti, ai sensi della sopra citata normativa, al diploma di laurea o alla laurea specialistica/magistrale in Ingegneria gestionale e, pertanto, non possono essere ammessi al concorso pubblico di cui trattasi; PRESO ATTO: - che il candidato COLACINO Pierluigi, in possesso della laurea specialistica in Ingegneria gestionale e del dottorato di ricerca in Ingegneria economico-gestionale, ha documentato, alla data della sottoscrizione della domanda ( ) una anzianità di servizio alle dipendenze di Aziende Sanitarie quale Collaboratore tecnico professo ingegnere gestionale pari ad anni 4 mesi 8 e giorni 22; - che il suddetto candidato, a giustificazione del periodo mandante per arrivare ai 5 anni di anzianità di servizio richiesti dalla richiamata normativa, ha fatto presente che il titolo di Dottore di ricerca viene riconosciuto per l'accesso ai concorsi pubblici per il Pagina 3 di~7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n, / posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
4 05708 reclutamento di dirigenti, portando come esempio l'art.7 del D.P.R , n.70, il quale prevede ciò relativamente ai concorsi per titoli ed esami di cui all'art. 28, comma I, del D. Lgs , n.165; OSSERVATO - che l'art. 28 dei citato D. Lgs , n.165, trova esclusiva applicazione, come indicato nel comma I, per le amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici; - che, viceversa, le modalità di accesso alla dirigenza per gli enti del Servizio Sanitario Nazionale sono chiaramente disciplinati dall'art. 26 dei medesimo Decreto Legislativo il quale non prevedere la possibilità di considerare un titolo accademico, quale il dottorato di ricerca, valido quale esperienza lavorativa; - che il suddetto candidato Colacino Pierluigi, pertanto, non essendo in possesso di una anzianità di servizio di almeno 5 anni, maturata ai sensi dell'art. 62 del D.P.R. 10/12/97, n. 483, e dell'art.. 26 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165, comma l, secondo periodo, non può essere ammesso al concorso di cui trattasi; PRESO ATTO altresì: che il candidato SClANNAMEO Giuseppe, in possesso del diploma di laurea in Ingegneria Gestionale ha documentato una anzianità di servizio di 5 anni alle dipendenze di Enti Pubblici quale Istruttore Direttivo - categ. D - in ambito economico finanziario che non appare equiparabile alla professionalità di Ingegnere gestionale richiesta dal bando di concorso pubblico; - che, pertanto, anche il suddetto candidato Sciannameo Giuseppe non può essere ammesso al concorso pubblico di cui trattasi; RITENUTO, altresì, di procedere all'ammissione al concorso pubblico in questione dei sotto indicati candidati in quanto in regola con i requisiti generali e specifici: l. ANTONACCI Grazia - n. a San Giovanni Rotondo il BAI Riccardo A.- n. a Milano il BELLUZZO Silva - n. a Sesto S. Giovanni il BIFFI Isabella - n. a Vimercate il BRESSAN Claudio - n. a Monza il BUONDONNO Domenico - n. a Torre Annunziata il DENI Marialaura - n. a Cosenza il GAMBALorenzo-n.aMonzaiI GORETTI Giulia - n. a Cernusco Sul Naviglio il 9/1 1/1976 IO. GUARRACINO Antonio - n. a Napoli 1' Il. MESSINA Luigi Amerigo - n. a Palermo il PALELLA Benedetto - n. a Bari il PIRAINO Fulvio - n. a Napoli il SBRAGION Luca - n. a Monza il Pagina 4 di 7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n. J posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
5 ACQUISITI i pareri del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario resi, per quanto di competenza, ai sensi dell'art.3 del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i.; DELIBERA Per le motivazioni in premessa indicate: I) di ammettere i sotto indicati candidati al concorso pubblico per titoli ed esami, indetto con deliberazione n.68 del , per la copertura di n.1 posto di Dirigente Ingegnere per il Servizio di Ingegneria Gestionale: l. ANTONACCI Grazia- n. a San Giovanni Rotondo il BAI Riccardo A. - n. a Milano il BELLUZZO Silva - n. a Sesto S. Giovanni il BIFFI Isabella - n. a Vimercate il BRESSAN Claudio - n. a Monza il BUONDONNO Domenico- n. a Torre Annunziata il DENI Marialaura- n. a Cosenza il GAMBA Lorenzo - n. a Monza il GORETTI Giulia- n. a Cernusco Sul Naviglio il 9/ IO. GUARRACINO Antonio - n. a Napoli 1' Il. MESSINA Luigi Amerigo - n. a Palermo il PALELLA Benedetto - n. a Bari il PIRAINO Fulvio - n. a Napoli il SBRAGION Luca - n. a Monza il '"., 2) di non ariunettere al concorso pubblico indicato al punto I) i sotto indicati candidati: candidati' in possesso di diplomi di laurea non equipollenti, ai sensi del Decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca , n.41324, al diploma di laurea o alla laurea specialistica/magistrale in Ingegneria gestionale: l. RAMIREZ Giovanni -n. a Monopoli il TUFARELLI Nicola - n. a Pompei il candidato in possesso di diploma di laurea non equipollente, ai sensi del Decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca , n.41324, al diploma di laurea o alla laurea specialistica/magistrale in Ingegneria gestionale e carente dell'anzianità di servizio di almeno 5 anni, maturata ai sensi dell'art. 62 del D.P.R. 10/12/97, n. 483, e dell'art.. 26 del D.Lgs /2001, n. 165, comma I, secondo periodo: l. CARELLI Daniele - n. a Napoli il ; candidato in possesso di laurea specialistica in ingegneria gestionale ma che ha documentato, alla data della sottoscrizione della domanda ( ) una anzianità di servizio alle dipendenze di Aziende Sanitarie quale Collaboratore tecnico professo ingegnere gestionale inferiore a 5 anni (anni 4 mesi 8 e giorni 22): 1 COLACINO Pierluigi - n. a Crotone il 23/11/1982 candidato in possesso di anzianità di servizio di 5 anni alle dipendenze di Enti. Pubblici quale Istruttore Direttivo - categ. D - in ambito economico finanziario Pagina 5 di 7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n. I posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
6 che non è equiparabile alla professionalità di Ingegnere gestionale richiesta dal bando di concorso pubblico: l. SCIANNAMEO Giuseppe - n. a Bari il ;' 3) di dare mandato agli uffici competenti per l'invio delle comunicazioni agli interessati; 4) di dare atto che la presente deliberazione, non soggetta a controllo, è immediatamente. esecutiva ai sensi dell'art.18 - comma 9 - della Legge Regionale 30 dicembre 2009, n.33,e 'verrà pubblicata mediante. affissioneaii'albo dell'azienda nei modi di leggei.~..".'.; 5) di dare atto infine che, ai sensi della Legge n. 241/1990,responsabile del procedimento è il dr. Valentino Colao - Direttore della S.C. Risorse Umane, e che il responsabile dell'istruttoria e dell'esecuzione contestuale del presente provvedimento'è il rag. Renato Baroni - Collab. Amm.vo Professo Esperto in ~~zio' presso la medesima Struttura., =~============================================================= IL DIRETTORE ~W;tro~) GENERALE Parere favorevole ex art. 3 Decreto Legislativ? n.502/92 e successive modificazioni integrazioni. e INISTRA TIVO Galluzzo) l,.,. Pagina 6 di 7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n.l posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
7 i DELIBERAZIONE N. 056 O DEL 1 B GIU =============================================================== CERTIFICATO Si certifica che la presente deliberazione DI PUBBLICAZIONE è pubblicata all'albo di questa Azienda così come previsto dall'art.32, comma l, della.legge 69/2009, dal GIU 2D15 e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi. E' altresì pubblicata sul sito istituzionale conformemente all'art.8 del D.Ls. 33/ GIU Vimercate,. INCARICATO S.C. LI E LEGALI ella Savoldelli) Pagina 7 di 7 Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso pubblico per n.l posto di Dirigente Ingegnere Gestionale.
8 --,...:...J.:'\ t Oé/CU,
Azienda Ospedali era di Desio e Vimerca e;"'v/ M. R. ~ CArE ~ OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio. Giussano, Seregno, Vin./?
:\\I:.~adi DC '}, "'\'. '?::,'bo~e. LOJ1:;r o/. { ~ l,fft:~9763 Azienda Ospedali era di Desio e Vimerca e;"'v/ M. R.P ~ ~ CArE ~ OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio. Giussano, Seregno, Vin./?a(~8) 1~')
OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate. Il Dirett (
Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 97Z1 l' OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 999 DEL 1 8 Dle. 2014 Oggetto: Assunzione con incarico a tempo determinato
Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate
, Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate "O~ 7951 DELIBERAZIONE N. 824 DEL 2 DOTT. 2014 Oggetto: lndividuazione dell' Area Organizzativa
Azienda Ospedaliera di Desio e Vimerc ~VI RCAT/'j. '?p 1MB) OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate * -;\:
~\\\13di O{. :,!l,,~~o\"slo~o."'%., "0 -> "" 1..J.J -jj ("',,) 00: 0< Azienda Ospedaliera di Desio e Vimerc ~VI RCAT/'j '?p 1MB) OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate * -;\:
Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL
4775 Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELffiERAZIONE N. 462 DEL 1 O GIU. 2014 Oggetto: Contratto di appalto per il servizio di
Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate
f.~.::ii' 06571 Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0641 DEL - 3 LUG. 2015 Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto
Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate
07113 ~ 1l,\n Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELffiERAZIONE N. 0708 DEL 24 LUG. 2015 Oggetto: Affidamento della concessione e
OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate
, Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate.,. 9315 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 944 DEL - 1 DIC. 2014 Oggetto: Concessione dei permessi per il diritto
Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate
Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELffiERAZIONE N. 534 DEL 1 6 GIU. 2016 Oggetto: Servizio di trasporto malati per le esigenze dei PP.OO. dell' ASST Vimercate. -. Il Dirett0k)'c. ~ffari
ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE N 380 IN DATA 14/07/2008 PROTOCOLLO N 0035560 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 4/08/2008 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:
DELIBERAZIONE n. 1340 del 29 ottobre 2014
DELIBERAZIONE n. 1340 del 29 ottobre 2014 OGGETTO: Pubblica selezione per titoli ed esami, riservata ai disabili con deficit deambulatori con invalidità non inferiore al 67% per l'assunzione di coadiutori
C O M U N E D I V O G H I E R A (Provincia di Ferrara)
C O M U N E D I V O G H I E R A (Provincia di Ferrara) SETTORE AFFARI GENERALI, SEGRETERIA E SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE N. 53/11 DEL 14-03-2012 OGGETTO: AFFIDAMENTO
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 LCP/MFF/bg nomina commissione prot mammarie proc aperta.doc DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE
DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA. Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni
DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni Circolare n.4/2005 8 novembre 2005 Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri A tutti i Ministeri - Gabinetto
AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 931 del 27/08/2012 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di un incarico professionale a favore
DELIBERAZIONE N. OGGETTO: Funzionamento Centro Regionale DEL di Farmacovigilanza proroga Borsa di Studio.
Sistema Socio Sanitario ^ Regione Lombardia ATS Brianza 171 31 MAR 2016 PUBBLICATA ALL'ALBO ON-i" r 6 APR. 2016 DELIBERAZIONE N. OGGETTO: Funzionamento Centro Regionale DEL di Farmacovigilanza proroga
OGGETTO: Ammissione candidati all'avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore dell'unità Operativa Complessa di Oncologia
Pag.1 DELIBERAZIONE N 1039 DEL 23/12/2015 OGGETTO: Ammissione candidati all'avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore dell'unità Operativa Complessa di Oncologia IL DIRETTORE GENERALE
OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate
Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 04"433 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0422 DEL 1 2 MAG. 2015 Oggetto: Rinnovo temporaneo incarichi libero professionali
Deliberazione N.: 259 del: 24/03/2015. Oggetto : ADOZIONE REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO.
Deliberazione N.: 259 del: 24/03/2015 Oggetto : ADOZIONE REGOLAMENTO AZIENDALE PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO. Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici consecutivi dal: 24/03/2015
AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 752 del 06/07/2012 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di n. 2 incarichi professionali a
RESPONSABILE DEL SERVIZIO PILERI ANTONIO
COMUNE DI ERULA Provincia di Sassari C O P I A N. Gen. 487 Data: 06/09/2012 RESPONSABILE DEL SERVIZIO PILERI ANTONIO OGGETTO: Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 LCP/MFF/bg nomina commissione lentine BG.doc DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N...522...
AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 177 del 12/02/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di un incarico di lavoro autonomo
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 283 COPIA UFFICIO: STATO CIVILE N 3 29-03-2013 IL DIRETTORE DELL'AREA SERVIZI AL CITTADINO:
Palazzo Comunale Via Tizzoni,2 Telefono 02.92.781 Fax 02.92.78.235 C.A.P. 20063 Codice Fiscale e Partita Iva 01217430154 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 283 COPIA UFFICIO: STATO CIVILE Data N 3 29-03-2013
AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA
R E G I O N E C A L A B R I A AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA istituita con D.P.G.R. Calabria 8 febbraio 1995, n 170) DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N.81 DEL 13.04.2016 OGGETTO: Servizio di sponsorizzazione
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 61 DEL 18/11/2014 OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO DEL COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA
CODICE ENTE 012022 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: [email protected]
Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate
5213 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 512 DEL - 6 GIU. 2016 ---- --- Oggetto: Servizio di ritiro raccolta, stoccaggio, trasporto e smaltimento rmale dei rifiuti sanitari
Comune di Cupra Marittima
Comune di Cupra Marittima Provincia di Ascoli Piceno COPIA ESTRATTO DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUM. 96 DEL 27-09-2013 Oggetto: APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI AI SENSI
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993
AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 del. indizione avviso di lavoro pubblico legge 68_1999 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE SANITARIO
Università degli Studi di Napoli Parthenope
Pos. UPTA Decreto n.103 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERTO IN PROCEDURE INFORMATICHE DEL
IL DIRETTORE GENERALE Dott. Antonio Maria Soru
DELIBERAZIONE n. 1505 del 21 ottobre 2013 OGGETTO: Certificazioni medico legali rilasciate per conto dell INAIL nel corso dell anno 2012. Liquidazione emolumenti al personale medico e al personale dei
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Il seguente documento è una copia dell'atto. La validità legale è riferita esclusivamente al fascicolo in formato PDF firmato digitalmente. Parte prima Deliberazioni Deliberazioni Assessorato Igiene e
IL DIRETTORE GENERALE nella persona della Dott.ssa Paola Lattuada
AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE La presente deliberazione é stata pubblicata nei modi di legge dal 26/11/2015 Varese, 26/11/2015 IL FUNZIONARIO DELEGATO
SEZIONE B REQUISITI DI ACCESSO E ARTICOLAZIONE DELLE PROVE
SEZIONE B REQUISITI DI ACCESSO E ARTICOLAZIONE DELLE PROVE Riferimenti normativi D.M. 9 settembre 1957 e sue modificazioni e integrazioni. Approvazione del regolamento sugli esami di Stato di abilitazione
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N : CS579 DEL : 03/07/2013 STRUTTURA PROPONENTE : DIREZIONE GENERALE OGGETTO : MARIA LAURA RUGGIERI L'estensore Riapertura
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAODINARIO n. 807 del 25 giugno 2015
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAODINARIO n. 807 del 25 giugno 2015 OGGETTO: Lavori Art.20 Legge 67/88 1 a e 2 a fase Ristrutturazione e Completamento impianti tecnologici del Presidio Ospedaliero San
IL DIRETTORE GENERALE
DELIBERAZIONE N. DEL OGGETTO: CONVENZIONI CON L AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA PER IL TIROCINIO DI FORMAZIONE E DI ORIENTAMENTO CURRICULARE DEGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA IN TECNICHE
VISTO l articolo 87, quinto comma, della Costituzione; VISTO l articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400;
VISTO l articolo 87, quinto comma, della Costituzione; VISTO l articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400; VISTA la legge 17 dicembre 2010, n. 227, recante disposizioni concernenti la definizione
001389 Monza e Brìanza
ASL Regione Lombardia 001389 Monza e Brìanza Deliberazione n. Seduta del 1 8 FEB 2015 "TORRI SPORT S.R.L." di Milano: subentro nelle autorizzazioni sanitarie dell'ente "CENTRO MEDICO TORRI BIANCHE S.R.L.,
Vista la Legge Regionale 24 Marzo 1974 n. 18; Vista la Legge Regionale 4 Febbraio 1997 n. 7; Vista la Legge Regionale 16.1.2001. n. 28 e s.m.i.
28501 di dare atto che il presente provvedimento non comporta alcun mutamento qualitativo e quantitativo di entrata o di spesa né a carico del bilancio regionale né a carico degli enti per i cui debiti
PARTE SECONDA. ricorso avverso l esclusione, sono destinatari di giudizi cautelari del TAR e del Consiglio di Stato.
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 103 del 10-8-2006 15017 PARTE SECONDA Deliberazioni del Consiglio e della Giunta DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIO- NALE 18 luglio 2006, n. 1090 Aggiornamento
COMUNE DI CASSANO SPINOLA
Provincia di Alessandria COMUNE DI CASSANO SPINOLA SERVIZIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE N. 14 DEL 24.7.2013 OGGETTO: NOMINA RESPONSABILE PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ART. 31 D.LGS. N. 81/2008
Regione Siciliana Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità L'ASSESSORE
foglio n. 1 DECRETO n. 38 /GAB Istituzione presso la della commissione d'esame per l'accesso alla professione di trasportatore su strada di persone, di cui al decreto legislativo 22 dicembre 2000, n. 395
AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale San Carlo di Potenza - Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano
AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale San Carlo di Potenza - Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 2015/00082 del 18/02/2015 al Collegio Sindacale
OGGETTO:APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE
ENTE DI DIRITTO PUBBLICO PARCO VALLE LAMBRO CDG 64 18/12/2014 OGGETTO:APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE L'anno duemilaquattordici
Deliberazione N.: 1254 del: 21/12/2015. Oggetto : APPROVAZIONE DEL CONTO ECONOMICO TRIMESTRALE IV TRIMESTRE 2015
Deliberazione N.: 1254 del: 21/12/2015 Oggetto : APPROVAZIONE DEL CONTO ECONOMICO TRIMESTRALE IV TRIMESTRE 2015 Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici consecutivi dal: 21/12/2015 al: 05/01/2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 114 DEL 18/01/2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 114 DEL 18/01/2016 SETTORE LAVORI PUBBLICI 2 SERVIZIO MANUTENZIONE FABBRICATI E IMPIANTI SPORTIVI OGGETTO: IMPORTO 4.189,00 SERVIZIO FUNZIONI RSPP IN MATERIA DI SICUREZZA
COMUNE DI QUARTO PROVINCIA DI NAPOLI _
COMUNE DI QUARTO PROVINCIA DI NAPOLI _ SEZIONE RISORSE UMANE DETERMINAZIONE N. 8 DEL 14/01/2016 REPERTORIO GENERALE N. 35 DEL 25/01/2016 OGGETTO: Selezione ex legge 68/99, per un posto di cat.b, ingresso
AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO
Direzione Risorse Umane e Strumentali Servizio Gestione delle Risorse Umane: Selezione, Formazione, Valutazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO per la copertura
Il/lasottoscritto/a (indicare cognome e nome) C H I E D E. Cod. fisc. Sesso F M
MODULO (da compilare in stampatello o dattiloscritta) N. OGGETTO: Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Napoli Federico II Ufficio Scuole di Specializzazione e Master Via Mezzocannone, 16
COMUNE di FORMIA. Provincia di Latina SETTORE AFFARI GENERALI, SERVIZI SOCIALI, ANAGRAFE SERVIZIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE
COMUNE di FORMIA Provincia di Latina SETTORE AFFARI GENERALI, SERVIZI SOCIALI, ANAGRAFE SERVIZIO SERVIZI SOCIALI N. del j U m. 2015 DETERMINAZIONE OGGETTO: PROROGA LOCAZIONE IMMOBILE DESTINATO A CENTRO
REGISTRO GENERALE N 69 DEL 13/02/2015 REGISTRO AREA CONTABILE N 03 DEL 13/02/2015
COMUNE DI RAGALNA PROVINCIA DI CATANIA ===================================================================================== PROVVEDIMENTO DEL FF. RR. SS. REGISTRO GENERALE N 69 DEL 13/02/2015 REGISTRO
Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19
Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G
COMUNE DI LIERNA Provincia di Lecco
COMUNE DI LIERNA Provincia di Lecco DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 38 COPIA del 10.04.2010 OGGETTO: APPROVAZIONE GRADUATORIA PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO PER CONSULENZA
( D.R. n 142 del 01.03.2007) Articolo 1 Ambito di applicazione e definizioni. Articolo 2 Principi generali
Regolamento per la disciplina delle procedure di progressione verticale del personale tecnico ed amministrativo dell Università degli Studi del Sannio nel nuovo sistema di classificazione ( D.R. n 142
COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie Canosa Margherita di S. - Minervino S. Ferdinando di P. - Spinazzola Trani - Trinitapoli) 76123 A N D
REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~
REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 763 del 07/08/2014 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Indizione avviso pubblico per il conferimento
CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO
Reg. pubbl. N. ORIGINALE lì CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 647 DEL 26-09-2013 - SETTORE EDILIZIA PRIVATA, PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO, OPERE E STRUTTURE PUBBLICHE,
REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~
REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 830 del 28/08/2014 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di
AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 138 del 09/02/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di due incarichi di lavoro autonomo
Deliberazione N.: 1090 del: 16/11/2015
Deliberazione N.: 1090 del: 16/11/2015 Oggetto : VALUTAZIONE E STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITA DI CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA A SUPPORTO DEL SERVIZIO ECONOMICO
COMUNE DI QUARTO PROVINCIA DI NAPOLI _
COMUNE DI QUARTO PROVINCIA DI NAPOLI _ SEZIONE RISORSE UMANE DETERMINAZIONE N. 111 DEL 29/10/2015 REPERTORIO GENERALE N. 792 DEL 03/11/2015 OGGETTO: Selezione per due posti ex legge 68/99, un posto di
DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE
COMUNE DI BORGETTO Provincia di Palermo ------------ ----------- DELIBERAZIONE COPIA DELLA GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE N 36 Del 23/02/2015 OGGETTO: Assunzione obbligatoria centralinista telefonico
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO PROTE ZIONE CIVILE 28 agosto 2014, n. 85
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 126 dell 11 09 2014 32725 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO PROTE ZIONE CIVILE 28 agosto 2014, n. 85 Nuove iscrizioni, cancellazioni e variazioni nell Elenco
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2145 DEL 09/11/2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2145 DEL 09/11/2015 SETTORE PERSONALE SERVIZIO AMMINISTRATIVO PERSONALE OGGETTO: SERVIZIO FUNZIONI RSPP IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO DI CUI AL D.LGS 81/08 E S.M.I.
COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI CERIANO LAGHETTO Provincia di Monza e della Brianza Via Roma 18 20020 Ceriano Laghetto www.ceriano-laghetto.org Codice Fiscale 01617320153 Partita IVA 00719540965 CODICE ENTE 10957 COPIA DELIBERAZIONE
Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità
Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA per la copertura di n
COMUNE DI SALICE SALENTINO Provincia di LECCE *****
Pubblicata sul sito istituzionale il 19/12/2014 - N.1613 del Reg. COMUNE DI SALICE SALENTINO Provincia di LECCE ***** COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 157 del Reg. del 18/12/2014 OGGETTO:
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazione mendace, così come previsto dall art. 76 del D.P.R.
Comune di LIMBIATE Ufficio Personale Via Monte Bianco 2 20812 Limbiate (MB) OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN DIRIGENTE SETTORE TERRITORIO
Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19
Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N : CS567 DEL : 19/06/2013 STRUTTURA PROPONENTE : DIREZIONE GENERALE OGGETTO : MARIA LAURA RUGGIERI L'estensore Indizione
L Assessore, inoltre, fa presente che:
Oggetto: Formazione specifica in medicina generale 2013-2016 2016. L Assessore dell Igiene e Sanità e dell Assistenza Sociale ricorda alla Giunta regionale che i laureati in Medicina e Chirurgia, abilitati
Verbale di deliberazione n. 152 della Giunta Comunale
COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento Verbale di deliberazione n. 152 della Giunta Comunale OGGETTO: Concessione quota anticipazione sul trattamento di fine rapporto al dipendente signor Bugna Cristian.
Regione Lombardia. Monza e Brianza. Seduta del
00^955 Deliberazione n. Seduta del Adesione alla convenzione dell'agenzia Regionale Centrale Acquisti (ARCA) per la fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenti - Ed. 3 per i fabbisogni dei
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO Ospedali: Legnano - Cuggiono - Magenta - Abbiategrasso AVVISO INTERNO
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO Ospedali: Legnano - Cuggiono - Magenta - Abbiategrasso AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DELLA: STRUTTURA SEMPLICE Gestione
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE DR/2015/3162 del 22/09/2015 Firmatari: De Vivo Arturo
1 2 3 elenco descrittivo di tutti i titoli presentati; solo i candidati in possesso di titolo di studio all estero dovranno allegare alla documentazione presentata la traduzione ufficiale in lingua italiana
