COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014"

Transcript

1 GONNA MARRONE PREZZO: 105,00 Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro e chiusura con bottone; la parte posteriore è dritta senza volumi aggiuntivi.

2 GONNA POIS PREZZO: 115,00 Tessuto: seta, lana, cotone Gonna bicolor con taglio asimmetrico; il tessuto in tartan è prevalentemente sulla parte anteriore, mentre il retro è per lo più sulla tonalità del verde. Il pois rosso in filo sdrammatizza questo modello. Per un utilizzo più elegante consiglio una camicia e come scarpa una ballerina con punta a cuore, o in alternativa uno stivaletto per un effetto più sbarazzino.

3 GONNA BICOLOR BLU-NOCCIOLA PREZZO: 115,00 I due tessuti in lana hanno pesi e trame differenti che conferiscono una struttura particolare a questo modello poco lavorato sul fianco con il volume ed il drappeggio spostati sul fondo.

4 GONNA BICOLOR TARTAN GRIGIO PREZZO: 115,00 Gonna bicolor con volume spostato sul fondo; il tessuto grigio tinta unita risulta più evidente sul fianco e sulla parte inferiore, risaltando durante la camminata.

5 GONNA TARTAN BLU-ROSSO-GRIGIO PREZZO: 115,00 Gonna bicolor con tartan prevalentemente sulla parte frontale. Sul retro predomina il grigio tinta unita con un richiamo,nella parte bassa, in tartan.

6 GONNA RIGHE NERO PREZZO: 115,00 Gonna bicolor con tessuto a righe grigio unito orizzontalmente a tessuto nero tinta unita. Le punte laterali spostano l attenzione sul fondo dove si crea un gioco di volumi.

7 GONNA TARTAN GRIGIO PREZZO: 105,00 Tessuto: lana, viscosa, cotone Gonna in tartan con punte laterali bloccate al centro da un bottone-spilla, con il quale si può giocare per liberare le punte ed inserirle a tasca, oppure drappeggiarle singolarmente.

8 GONNA BICOLOR GRIGIA PREZZO: 119,00 Gonna bicolor con tessuto grigio microriga tono su tono mescolato a fresco lana grigio chiaro con riga color senape. Modello molto fluente.

9 GONNA BLU TARTAN PREZZO: 115,00 Gonna bicolor con tartan sulla parte anteriore, mentre il retro, prevalentemente tinta unita, rimane più sobrio e maschera le forme. Il volume dato dalle punte è spostato sul fondo.

10 COMPLETO NERO PREZZO: 195,00 ed ecopelle Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro. La parte posteriore si presenta liscia e semplice. Gilet con chiusura sovrapposta con clic-clac; il collo strutturato rimane ampio e semirigido. L effetto viene completato dalla cintura da portare in vita stretta e chiusa con un nodo.

11 TUTONA CHIUSA GRIGIA PREZZO: 115,00 Tessuto: lana, seta, cotone Tutona chiusa sul fondo, tipo pantalone, da portare a fascia con coprispalla o cardigan; in alternativa con sotto una maglia a dolcevita.

12 TUTONA BASCHINA BLU PREZZO: 115,00 Tessuto: lana, seta, cotone Tutona chiusa sul fondo, tipo pantalone, sui toni del grigio con baschina blu. Da indossare a fascia sul seno con un coprispalle/cardigan oppure con una dolcevita.

13 PANTALONE FOGLIA SPIGATO PREZZO: 138,00 Pantalone con cavallo morbido e applicazioni di tessuto simil foglia. Gamba dritta.

14 PANTALONE ROUGES PREZZO: 138,00 Pantalone con cavallo lungo e rouges di tessuto, gamba dritta e drappeggio sulla parte inferiore.

15 PANTALONE CERNIERE PREZZO: 148,00 Taglia: Pantalone con cavallo basso, cerniere per un effetto più movimentato, sul fianco è presente una fusciacca che si annoda due volte e si chiude con la cerniera.

16 PANTALONE GRIGIO AVIO PREZZO: 146,00 Pantalone con cavallo basso, due pences centrali. Chiusura con lacci molto lunghi da annodare più volte sui fianchi.

17 PANTALONE GRIGIO LACCI PREZZO: 146,00 Pantalone con cavallo basso, maxi pences sulla parte anteriore, spostata a destra e piega centrata sul retro. Lacci in tessuto come chiusura sui fianchi, impreziositi da due bottoni davanti.

18 PANTALONE BORCHIE PREZZO: 152,00 Pantalone in fresco lana molto morbido, grigio con applicazioni di lacci in gros grain sui quali sono fissate delle borchie in metallo brunito.

19 PANTALONE RIGHE-BOTTONI PREZZO: 138,00 Pantalone a cavallo basso in fresco lana grigio rigato. Chiusura con bottone ad asola sulle punte. La lunghezza del pantalone è regolabile tramite un bottone posizionato sul fondo e due asole ad altezze differenti.

20 GIACCA GRIGIA CON INSERTO PREZZO: 138,00 Tessuto: lana Taglia: Giacchina con taglio sartoriale e cuciture a vista; sciancrata sui fianchi, da portare aperta, con taschina sul lato sinistro. Presenta un inserto di lana sul lato destro.

21 GIACCA BIANCA E NERA PREZZO: 145,00 Tessuto: lana Taglia: Giacchina in lana lavorata con maxi disegno, punte sul davanti, collo irregolare e chiusura con bottone.

22 GIACCA GRIGIA CON CINTURA PREZZO: 143,00 Tessuto: lana Giacchina in morbida lana, da usare anche come cardigan, con colletto e cintura. Sul lato destro sono applicati dei bottoni decorativi.

23 GIACCA GRIGIA APERTA PREZZO: 145,00 Tessuto: lana Giacca in lana cotta grigia da portare aperta. Pieghe sui fianchi che vanno a creare delle punte. Le pieghe sul retro determinano una chiusura tipo uovo.

24 ABITO TARTAN GRIGIO-ROSSO PREZZO: 158,00 Tessuto: lana, poliestere, viscosa, cotone Abito bicolor con cintura grigia; il tartan rosso è posizionato sulla parte superiore mentre in quella inferiore il grigio è predominante. Corpino in cotone con manica a 3/4.

25 ABITO RIGHINA-MARRONE PREZZO: 148,00 Abito in lana gessata sui toni del marrone e beige. Questo modello prevede diversi modi per essere indossato grazie ad un sistema di lacci. Possiede un corpino nero in maglina con manica a 3/4. E provvisto di cintura in tessuto.

26 ABITO GRIGIO-LACCI PREZZO: 148,00 Tessuto: lana, viscosa, cotone Abito grigio con micro pois in velluto color ottanio. Qui potete scatenare la vostra fantasia nell indossarlo in quanto, grazie ad un sistema di lacci, è possibile variarne la forma. Comprende una cintura.

27 ABITO GRIGIO-BOTTONI PREZZO: 138,00 Taglia: E un modello con lunghezza al ginocchio o poco sotto. Le punte sono fissate grazie a due bottoni a limitarne il volume. Gli stessi bottoni sono presenti sul collo del corpino. La cintura può essere portata anche come sciarpina.

28 ABITO TARTAN NERO PREZZO: 158,00 Tessuto: cotone, poliestere, lana Abito bicolor con tartan rosso vivo abbinato al nero lucido per un effetto ancora più marcato. Corpino in maglina nera con manica a 3/4. Cintura nera.

29 ABITO CERNIERE PREZZO: 165,00 Taglia: Abito in fresco lana grigio con righine. Applicazione di cerniere apribili per modificarne la forma e la lunghezza. Cintura in tessuto.

30 ABITO BICOLOR BLU SCURO PREZZO: 148,00 Abito bicolor blu tinta unita e blu con riga. Le punte sul fondo movimentano il volume.

31 ABITO BICOLOR GRIGIO-BLU PREZZO: 148,00 Abito bicolor dal taglio molto asimmetrico; il lato sinistro è molto più sgambato del destro che arriva alla caviglia. Cintura grigia in tessuto.

32 ABITO MORBIDO PREZZO: 175,00 Tessuto: lana Taglia: Abito dal taglio morbido e svasato con punte asimmetriche. Il collo è a barchetta, impreziosito dalla passamaneria di tulle e lana nera che viene richiamata anche sul fondo. Manica lunga.

33 ABITO TASCA DIPINTA PREZZO: 165,00 Abito grigio con punte laterali. Lunghezza sotto il ginocchio. E stato applicato con un gioco di bottoni e asole (facilmente rimovibile per il lavaggio) un dipinto in stile naif con colori per tessuti. Un tocco in più che rende l abito incredibilmente unico.

34 ABITO FASCIA DIPINTA PREZZO: 175,00 Abito in lana spigata grigia con punte laterali, le quali possono essere inserite lateralmente come tasche. Il disegno, applicato con dei bottoni (facile da rimuovere per il lavaggio) è dipinto a mano con colori per tessuti. Un segno colorato per distinguersi.

Chiusura con tre bottoni in tinta Spacchi laterali. Art. 3004 manica lunga colori: 3004B: blu navy 3004G: grigio 3004R: blu royal 3004V: verde

Chiusura con tre bottoni in tinta Spacchi laterali. Art. 3004 manica lunga colori: 3004B: blu navy 3004G: grigio 3004R: blu royal 3004V: verde I n d i c e p o l o s t a n d a r d 3 p o l o a r c o b a l e n o 4 p o l o f r e e t i m e 6 p o l o r a i n b o w 7 T - s h i r t f a n t a s y 1 2 T - s h i r t d y n a m i c 1 4 T - s h i r t b i c

Dettagli

ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE

ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE VESTIARIO RISTORAZIONE SIENA n capi FIRENZE n capi PISA n capi Descrizione Caratteristiche prodotti REFERENTI Alessi Sara tel. 0577/607 Viviano Mafalda tel. 055/6 Puntoni Franca

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA CATALOGO - Ottobre 2013 Ecosystem srl Via Gritti 11/13-24125 Bergamo [Italy] - tel 035 270837 fax 035 238825 - P.I. 00932910169 - www.ecosystem-bg.com - info@ecosystem-bg.com

Dettagli

Genere Tagli a. Colore. Brand Descrizione Quant ita. 2 Donna I Bianco

Genere Tagli a. Colore. Brand Descrizione Quant ita. 2 Donna I Bianco Brand Descrizione Quant ita Spiritoso perizoma in cotone ed elastan con stampa effetto pagina di giornale. Disponibile in due varianti di colore. Genere Tagli a Colore 2 Donna I Bianco Spiritoso perizoma

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ALTA VISIBILITÀ art. 50A art. 50G art. 530G art. 530A NEW TUTA ALTA VISIBILITÀ BICOLORE art. 50 + codice colore tessuto: 60% Cotone, 40% Poliestere -blu / giallo-grigio ricoperta da pattina - tasche con

Dettagli

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG CUCITURA A PUNTI ZIGZAG Portare la rotella di selezione del punto su B. Funzione della rotella larghezza punto La larghezza massima del punto zigzag per la cucitura a punti zigzag è 5, tuttavia, è possibile

Dettagli

CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO

CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO art. 30200G art. 30200V art. 30200B TUTA MULTICOLORE art. 30200 + codice colore peso tessuto: 220 gr/m² colore: blu - rosso - giallo / verde - rosso - giallo /

Dettagli

Collo femminile Italia metà XX secolo Merletto di lino a fuselli

Collo femminile Italia metà XX secolo Merletto di lino a fuselli BUNJAK MAIDA Collo femminile Italia metà XX secolo Merletto di lino a fuselli La Gardenia T-shirt basic nera con stampa e ricamo con motivo a fiore tipo gardenia Taglia Small Ricamo a mano su disegno in

Dettagli

Tipologie di abiti da sposa

Tipologie di abiti da sposa Tipologie di abiti da sposa A palloncino: gonna che, sotto un corpino stretto, si apre mossa e generosa sui fianchi. Maschera bene le forme per cui è indicata sia per una sposa magra che per una con qualche

Dettagli

Abbigliamento Ignifugo Ignifugo Antistatico e Multiprotezione Trivalente

Abbigliamento Ignifugo Ignifugo Antistatico e Multiprotezione Trivalente Abbigliamento Ignifugo Ignifugo Antistatico e Multiprotezione Trivalente giacche giubbotti pantaloni tute pettorine camicie maglioni P&P Loyal 109 P&P Loyal IGNIFUGO GIUBBOTTO IGNIFUGO IGN05128 Norme di

Dettagli

E - GIUBBINO EUROPA RISCHI MINIMI

E - GIUBBINO EUROPA RISCHI MINIMI 8045 E GIUBBINO EUROPA Questa linea di abbigliamento da lavoro è caratterizzata da un prodotto dal taglio classico e dai colori standard più diffusi: blu e verde. Il tessuto in 100% cotone sanforizzato

Dettagli

1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI CHE HANNO COSTRUITO L ITALIA

1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI CHE HANNO COSTRUITO L ITALIA ENGEA Gribaldini Volontari a Cavallo ODV per la protezione civile e la salvaguardia ambientale 1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI

Dettagli

VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI. Scarpa da uomo. Scarpa da donna

VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI. Scarpa da uomo. Scarpa da donna SCHEDA 50 VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI Scarpa da uomo Questa è una scarpa elegante. È marrone e ha i lacci. Scarpa da donna Questa scarpa è rossa e ha il tacco alto. Scarpe da ginnastica Queste

Dettagli

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI GIUBBETTO SERIOTECH Cod. A10225 Canvas, 100% cotone irrestringibile, peso 270 g/m 2 con varianti in tessuto

Dettagli

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 Gabardine, 65% poliestere, 35% cotone, peso 245 g/m 2. Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, carré posteriore, inserti su spalle e maniche

Dettagli

3.1 Disegno professionale + CAD

3.1 Disegno professionale + CAD 3.1 Disegno professionale + CAD Obiettivi generali Costruire un cartamodello di base con le misure prestabilite, trasformare o modificare una base secondo uno schizzo, una foto o un idea personale. Nel

Dettagli

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012 Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto La collezione Piquadro di borse per la primavera estate 2012 celebra l

Dettagli

Descrittiva dei capi.

Descrittiva dei capi. Descrittiva dei capi. 1) AUTISTI a) PANTALONI INVERNALI: tessuto in pura lana vergine, colore grigio, peso gr. 450 mq. c.a. eseguito con due tasche laterali ed una posteriore a filetto, cintura rinforzata

Dettagli

ATTENZIONE!!! I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting

ATTENZIONE!!! I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting ATTENZIONE!!! PER CAPI DI ABBIGLIAMENTO: I capi di abbigliamento regolamentari hanno il marchio e l'etichetta della Scouting TUTTE LE MISURE in centimetri INDICATE NELLE TABELLE A FIANCO DELLE TAGLIE SONO

Dettagli

174 Normativa REQUISITI GENERALI PER GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ

174 Normativa REQUISITI GENERALI PER GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ 174 Normativa X Y EQUISITI GENEALI PE GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ La normativa specifica i requisiti per gli indumenti ad alta visibilità in grado di segnalare visivamente la presenza

Dettagli

A Punti utili Punti per cucire e rammendare capi.

A Punti utili Punti per cucire e rammendare capi. Punti Punti utili Punti per cucire e rammendare capi. Punto Nome del punto/pplicazione Piedino 1, 2, 3 Punto dritto, ago in posizione centro sinistra e destra Per tutti i tipi di cucitura. Toccare la larghezza

Dettagli

Industria & Artigianato SPECIAL. ignifugo, antiacido, antistatico, antimpigliamento

Industria & Artigianato SPECIAL. ignifugo, antiacido, antistatico, antimpigliamento Industria & Artigianato SPECIAL ignifugo, antiacido, antistatico, antimpigliamento GIACCA Cod. A20116 Drill 3/1, 100% cotone ignifugo con trattamento FR PROBAN, peso 335 g/m 2. Chiusura con bottoni coperti,

Dettagli

IL MODELLO INDUSTRIALE

IL MODELLO INDUSTRIALE IL MODELLO INDUSTRIALE Per poter effettuare un piazzamento e un taglio di tipo industriale abbiamo la necessità di possedere un modello, o tracciato, industrializzato. Un modello si può definire industrializzato

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Basco Colore Nero Giacca con 4 tasche a toppa sul davanti con pattella e chiusura tramite velcro. Spalline porta tubolari. Chiusura con bottoni automatici. Colore Verde Caccia

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI

INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI 3 1 0 2 A T I V NO INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI / 91 GIUBBETTO Cod. A10150 75% cotone 24% poliestere 1% fibra conduttiva, COD. A10160 Chiusura anteriore con cerniera centrale coperta da

Dettagli

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Bellissima ed elegante giacca con cappuccio, in pregiata in lana, con ricercata chiusura ad alamari, nella classica tonalità verde, con sofisticata lavorazione

Dettagli

ALLEGATO A. Regolamento Vestiario. Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5

ALLEGATO A. Regolamento Vestiario. Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5 ALLEGATO A Regolamento Vestiario Via Sergio Pansini, 5-80131 Napoli tel. 081. 7463575 Fax 081.7462696 pag. 1/5 1Personale sanitario medico: Donne Camice in tessuto di cotone piquet millerighe sanforizzato,

Dettagli

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising

Collezione Store. Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising Collezione Store Linea Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in rib da

Dettagli

Linea abbigliamento invernale

Linea abbigliamento invernale Novembre 2014 NTINFORTUNISTICA Linea abbigliamento invernale COLMAT Srl Cavenago B.za Tel. 02.9501220 Trezzano Rosa Tel. 02.90981237 info@colmatsrl.it / www.colmarsrl.it 1 BERRETTO COFRA MOD. SHIVER TESSUTO:

Dettagli

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL JE947F Camicia attillata manica corta Camicia attillata 97% cotone 3% elastane per la massima comodità e vestibilità. Elegante colletto semi aperto con bottone singolo perlato, orlo stondato. Modello donna

Dettagli

Personaggi storici e mestieri del passato tra fantastico e verosimile

Personaggi storici e mestieri del passato tra fantastico e verosimile Personaggi storici e mestieri del passato tra fantastico e verosimile Dante Alighieri (1265-1321) il poeta Cuffia semplice bianca Berretto rosso Corona di alloro Tunica Sopravveste lunga rossa con maniche

Dettagli

Misurazioni. Materiale occorrente per prendere correttamente le misure 1) METRO DA SARTORIA 2) 1 CORDINO

Misurazioni. Materiale occorrente per prendere correttamente le misure 1) METRO DA SARTORIA 2) 1 CORDINO Misurazioni Come potete notare questo formulario contiene 21 misurazioni ed e' MOLTO IMPORTANTE prendere con estrema accuratezza ognuna di esse. Le misure vanno prese esclusivamente svestiti (con la sola

Dettagli

PM630 PM640 JACKETS 589

PM630 PM640 JACKETS 589 BL AR VE PM610 WORK SUIT tuta da lavoro 100% cotone massaua 250 gr. elastico stringivita cuciture rinforzate a contrasto 4 tasche esterne chiusura zip a scomparsa tasca portapenne taglie: M/L - XL - XXL

Dettagli

Grembiuli Asilo e Scuola

Grembiuli Asilo e Scuola Grembiuli Asilo e Scuola Mod. Mimosa - Asilo Ampio con carrè, piegoline, abbottonato davanti e collettino bianco in cotone terital. col. 23-43-230-235-311-348 Mod. Orchidea - Asilo Doppio petto, profilo

Dettagli

CATALOGO INVERNO 15/16

CATALOGO INVERNO 15/16 La nostra storia Fin dagli anni 60 il Centro Moda Maglia La Convenienza, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca intimo ed abbigliamento Made in Italy di qualità a prezzi accessibili. Collocato

Dettagli

Falda Texas 13SFA15. Falda pettorina Regolatore collo cinture vita in tessuto Misura 70 x 60cm Tessuto jeans 100% cotone. Taglia unica 26,60

Falda Texas 13SFA15. Falda pettorina Regolatore collo cinture vita in tessuto Misura 70 x 60cm Tessuto jeans 100% cotone. Taglia unica 26,60 13SFA15 Falda Texas Falda pettorina Regolatore collo cinture vita in tessuto Misura 70 x 60cm Tessuto jeans 100% cotone 26,60 Falda Texas I prezzi espressi nel presente catalogo si intendono comprensivi

Dettagli

Metodologia del rilevamento delle misure di un soggetto

Metodologia del rilevamento delle misure di un soggetto Cap. II LE MISURE La realizzazione di un capo confezionato si basa sulla conoscenza delle misure del soggetto a cui è destinato e, in funzione del sistema produttivo, potranno essere rilevate direttamente

Dettagli

Istruzioni CATALOGO ABBIGLIAMENTO

Istruzioni CATALOGO ABBIGLIAMENTO Istruzioni CATALOGO ABBIGLIAMENTO LAVORAZIONe* (Costi fissi per singola ) CLICHe * (Costo fisso per la creazione Logo)* tipologia q.tà min descrizione listino descrizione listino STAMPA 89722 Stampa 1

Dettagli

CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA

CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA Tutto l occorrente per il laboratorio è a disposizione sui tavoli comprese le istruzioni per la realizzazione dei giochi. I gruppi sono tre e ognuno creerà i giochi di una

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 30.3.1995; 5.6.1996; DECRETO RETTORALE UFFICIO COMPETENTE Rip. Provveditorato

Dettagli

Prezzo speciale fino a 2 capi 12,90 + IVA cad. Prezzo speciale da 3 capi in poi 11,20 + IVA cad. Azzurro manica lunga con bottoni a pressione

Prezzo speciale fino a 2 capi 12,90 + IVA cad. Prezzo speciale da 3 capi in poi 11,20 + IVA cad. Azzurro manica lunga con bottoni a pressione Camice A1 Camice azzurro manica lunga, allacciatura laterale sul fianco destro con bottoni a pressione, 1 tasca e 1 taschino. Codice: 015130 Camice A2 Camice con allacciatura anteriore sul fianco destro,

Dettagli

Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T

Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T La borsa è in velluto di seta tagliato unito di colore cremisi, ricamata

Dettagli

Securtex INDUSTRIA ENERGIA E PETROLCHIMICA ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO E DIVISE

Securtex INDUSTRIA ENERGIA E PETROLCHIMICA ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO E DIVISE INDUSTRIA ENERGIA E PETROLCHIMICA Securtex s.r.l. - Roma 00172 - Via Pietro Castelli, 62 - Tel. ++39 062300140-0645420362 Fax ++39 062307808 www.securtex.it email info@securtex.it SECURTEX Articolo : WALL32

Dettagli

Articolo: Art. 1033 BUSTINA IN CARTA Caratteristiche: -regolabile -modello classico

Articolo: Art. 1033 BUSTINA IN CARTA Caratteristiche: -regolabile -modello classico Articolo: Art. 1031 BUSTINA CUOCO CLASSICA CON PROFILO -con coda di topo in contrasto poliestere- Articolo: Art. 1032 BUSTINA DA CUOCO CLASSICA -con rete bianca poliestere- Articolo: Art. 1033 BUSTINA

Dettagli

SCHEDA TECNICA N. 18

SCHEDA TECNICA N. 18 SCHEDA TECNICA N. 18 Caratteristiche tecniche giubbino impermeabile con interno trapuntato staccabile colore blu. Introduzione Il giubbino, con guscio esterno impermeabile e corpetto interno staccabile

Dettagli

1000 Griesser Colors.

1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. Perché i vostri quadri non si sciolgano. 100 colori standard GriColors I colori sottolineano il carattere di un edificio o di un locale. Creano atmosfere. Influenzano

Dettagli

interno piumino interno piumino singolo matrimoniale materasso singolo guanciali interno piumino interno piumino matrimoniale singolo

interno piumino interno piumino singolo matrimoniale materasso singolo guanciali interno piumino interno piumino matrimoniale singolo interno piumino singolo interno piumino matrimoniale interno piumino singolo interno piumino matrimoniale nr 8 guanciali 50x80 cm materasso ikea allungabilelettino/letto singolo min 130cm max 200cm larghezza

Dettagli

Gazzetta ufficiale delle Comunità europee

Gazzetta ufficiale delle Comunità europee 28.12.2000 IT L 332/41 REGOLAMENTO (CE) N. 2855/2000 DELLA COMMISSIONE del 27 dicembre 2000 relativo alla classificazione di talune merci nella nomenclatura combinata LA COMMISSIONE DELLE COMUNITÀ EUROPEE,

Dettagli

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor.

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor. Tecnica: Brand: Prodotto: Tempo: di lavorazione: Ricamo ricamo a fili contati Cotone Muliné Anchor un fine settimana Difficoltà - Media Filati Cotone Filato Anchor Muliné: bianco 1, una matassina; albicocca

Dettagli

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/633303-627530 Fax 0331/678248 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) JEANS 50/0181000 CE I CATEGORIA - RISCHI MINIMI

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/633303-627530 Fax 0331/678248 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) JEANS 50/0181000 CE I CATEGORIA - RISCHI MINIMI JEANS 50/0181000 CE I CATEGORIA - RISCHI MINIMI Pantalone cinque tasche Chiusura con cerniera e bottone Tessuto: 100% Cotone Jeans Colore: Blu Taglie: dalla 42 alla 62 PANTALONE BICOLORE 169/0182000 Tessuto:

Dettagli

File di stampa. abc PRINTING FILE. PDF versione PDF/X-3:2002 Standard versione 1.3

File di stampa. abc PRINTING FILE. PDF versione PDF/X-3:2002 Standard versione 1.3 File di stampa FILE PDF versione PDF/X-3:2002 Standard versione 1.3 NECESSARIO - file PDF con pagine in ordine cronologico, iniziando dalla pagina 1/titolo e successive (Es.: 1,2,3,4,5...) - le pagine

Dettagli

Corporate Identity Rete di distribuzione di prodotti a marchio BT e CESAB.

Corporate Identity Rete di distribuzione di prodotti a marchio BT e CESAB. Corporate Identity Rete di distribuzione di prodotti a marchio BT e CESAB. Rev 03/2013 Elementi base per l'uso del Marchio II Marchio completo BT e CESAB é costituito dal logo BT e dal logo CESAB. Questo

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE ALLEGATO A 1 CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE A. "TUTA OPERATIVA IN DUE PEZZI" GIACCA SHARIANA SMANICABILE 2 Giacca shariana multifunzione a collo alto con chiusura

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO Giubbino super massaua Art. ABL00113 Blu Art. ABL00114 Verde Giubbino da lavoro realizzato con tessuto 100% cotone sanforizzato Peso 270 g/m2 Percentuale di restringimento: +/-

Dettagli

Culla a doppia croce con la tasca dentro

Culla a doppia croce con la tasca dentro Culla a doppia croce con la tasca dentro 1. 2. Troviamo la metà della fascia (di solito segnata). Prendiamo una banda della fascia nella mano destra e la portiamo dietro sulla schiena e dalla schiena,

Dettagli

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE L. NOBILI Via Makallè, 10 42100 REGGIO EMILIA. C.F. 80012550358 tel. 0522 921433 - FAX 0522 517268

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE L. NOBILI Via Makallè, 10 42100 REGGIO EMILIA. C.F. 80012550358 tel. 0522 921433 - FAX 0522 517268 Re di Fiori Serata con sfilata di moda d ispirazione floreale le studentesse dell Istituto hanno indossato modelli di propria creazione Il giardino fiorito dell I.T.I.S. Nell ambito della manifestazione

Dettagli

Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo

Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo Abbigliamento da lavoro Abbigliamento protettivo competence Competenza produttiva e tecnologica uvex sicurezza e salute industriale il fornitore di sistemi con competenza di produzione a livello mondiale

Dettagli

OMnuova collezione inverno 2011-12

OMnuova collezione inverno 2011-12 OMnuova collezione inverno 2011-12 pag 02 pag34 pag44 pag54 MEDIEVAL CHRISTMAS UN NATALE D ALTRI TEMPI SNOW PRINCESS LE PRINCIPESSE DELLE NEVI FREE STYLE LIBERI E RIBELLI FOLK EXPERIENCE A CONTATTO CON

Dettagli

Catalogo invernale 2012-2013

Catalogo invernale 2012-2013 Maria Angela Baldacci Catalogo invernale 2012-2013 Finalmente la moda comoda per chi vive la prospettiva da seduto e non vuole rinunciare all eleganza, né tantomeno alla praticità! Una linea di capi d

Dettagli

H 3 - Borsa in cotone

H 3 - Borsa in cotone H 1 - Borsa in cotone borsa in cotone naturale manici lunghi Dimensioni: cm. 37x42 ca. MIS. MANICI: cm. 2,5x32 ca. H 8 - borsa shopping in TNT - DIMENSIONI: cm. 29,5x55x20 ca. Imballo: 100 H 4 - borsa

Dettagli

Produzione Abbigliamento

Produzione Abbigliamento C r e a z i o n i F u t u r a CF Via IV Novembre, 27 36077 Altavilla Vicentina - Vicenza - Italia Telefono +39 0444 348282 - Telefax +39 0444 349141 E- mail: info@creazionifutura.it www.creazionifutura.it

Dettagli

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL

SHIRT & CORPORATE S-XXL. 140 m 2. 140 m 2 12. chocolate. (XXL a richiesta ) (3XL e 4XL a richiesta ) FIT XS-XL SHIRT & CORPORATE 200 JE947F Camicia attillata manica corta Camicia attillata 97% cotone 3% elastane per la massima comodità e vestibilità. Elegante colletto semi aperto con bottone singolo perlato, orlo

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE

SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE SCHEDE TECNICHE SCHEDA TECNICA DIVISA INVERNALE MASCHI. E FEMMINILE Composizione fibrosa 100% Lana Vergine IWS Legge 669 del 4/01/86 Denominazione del tessuto Cordellino Finezza della lana (ordito e 20

Dettagli

Impermeabili CE. Articolo 60200 (giallo) - 60300 (verde) PLUVIO Completo impermeabile giacca e pantaloni in PVC-Poliestere-PVC

Impermeabili CE. Articolo 60200 (giallo) - 60300 (verde) PLUVIO Completo impermeabile giacca e pantaloni in PVC-Poliestere-PVC Impermeabili CE 61 Articolo 60200 (giallo) - 60300 (verde) PLUVIO Completo impermeabile giacca e pantaloni in PVC-Poliestere-PVC Misure: S-M-L-XL-XXL-XXXL Colori: giallo, verde Chiusura con cerniera e

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

camicia donna m/corta STAR

camicia donna m/corta STAR camicia m/corta STAR Manica corta Taglio aderente con pinces Bottoni in tinta Taglia spagnola: 36-38 - 40-42 - 44-46 Taglia italiana: 40-42 - 44-46 - 48-50 nero rosa 68 camicia m/corta OPORTO Manica corta

Dettagli

ABBIGLIAMENTO CATALOGO SPORT 4

ABBIGLIAMENTO CATALOGO SPORT 4 ABBIGLIAMENTO CATALOGO SPORT 4 BIANCO/Rosso BIANCO/Navy GRIGIO/Rosso GRIGIO/Navy NAVY/Grigio NAVY/Azzurro ROSSO/Navy RAGLAN Materiale Peso: Misure: Regular Fit Imballo: 6/60pz AZZURRO/Navy BIANCO/Navy

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA Allegato A al Capitolato d oneri GARA PER LA FORNITURA DI BIANCHERIA PIANA E DIVISE PER IL PERSONALE PER L AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA. Nr. Gara: 2243409 CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE

Dettagli

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA ARANCIO Estate 2015 Tendenze AZZURRO LUMINOSO Per il tricot d estate si sa, le parole chiave sono leggerezza, colore, comfort e praticità. I nuovi filati fantasia rispecchiano le varie possibilità dell

Dettagli

COLLEZIONE PRIMAVERA 2010 SPRING COLLECTION 2010. Juliana Moreira for Koralline

COLLEZIONE PRIMAVERA 2010 SPRING COLLECTION 2010. Juliana Moreira for Koralline COLLEZIONE PRIMAVERA 2010 SPRING COLLECTION 2010 Juliana Moreira for Koralline P10 325 Canotta girocollo con nodo al collo e spilla gioiello con catene, P10 703 Jeans slim fit lavaggio stone bleached,

Dettagli

CATALOGO. Global Safety S.r.l. Indumenti Ignifughi

CATALOGO. Global Safety S.r.l. Indumenti Ignifughi CATALOGO Global Safety S.r.l. Via Commercio, 2 15068 Pozzolo Formigaro (AL) Tel: 43-1437124 Fax: 43-1437119 info@globalsafetysrl.com www. globalsafetysrl.com P.I. 02386530063 Indumenti Ignifughi TUTA IGNIFUGA

Dettagli

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO pelle, tappeti su misura in moquette rivestimento pannelli laterali e altri componenti. Tel: 0964 381977 Fax: 0964 311679 Via Bifera (zona ind.le) - Siderno (RC)

Dettagli

Il mio regalo per il WWF

Il mio regalo per il WWF WWF Svizzera Concorso lavoro a maglia Casella Postale 8010 Zurigo Il mio regalo per il WWF Numero federe per borsa dell acqua calda: N. socio: Signora Signor Cognome: Nome: Via/N.: NPA/Località: Tel.:

Dettagli

Uscita A14 Ancona Nord Via M. D Antona, 24 60033 Chiaravalle (AN) Tel. 071 / 8853122 Fax 071 / 948409 anconapoint@ancona.it

Uscita A14 Ancona Nord Via M. D Antona, 24 60033 Chiaravalle (AN) Tel. 071 / 8853122 Fax 071 / 948409 anconapoint@ancona.it S t o r e U. S. A n c o n a 1 9 0 5 Uscita A14 Ancona Nord Via M. D Antona, 24 60033 Chiaravalle (AN) Tel. 071 / 8853122 Fax 071 / 948409 anconapoint@ancona.it Aggiornato MARZO 2015 Accappatoio in microfibra

Dettagli

Autunno Inverno 2013/2014 Rivista n. 25-2013

Autunno Inverno 2013/2014 Rivista n. 25-2013 Autunno Inverno 2013/2014 Rivista n. 25-2013 ABC della Maglia : è indispensabile per la buona riuscita del lavoro. Se non diversamente indicato nella spiegazione, avviare una decina di maglie corrispondente

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Team Olimpico. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Ufficiali di Regata Istruttori.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Team Olimpico. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Ufficiali di Regata Istruttori. Ufficiali di Regata Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori Logo ITALIA sul retro T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto,

Dettagli

sommario city police city police accessori city police city police accessori city police city police accessori corporate accessori corporate

sommario city police city police accessori city police city police accessori city police city police accessori corporate accessori corporate 4 city police regione Piemonte 12 city police regione Piemonte accessori 16 26 32 city police regione Lombardia city police regione Liguria corporate 29 23 39 city police regione Liguria accessori city

Dettagli

Clown in bottiglia www.fantavolando.it

Clown in bottiglia www.fantavolando.it Clown in bottiglia Materiale occorrente: bottiglie di plastica (ad esempio possiamo utilizzare bottiglie di bagnoschiuma e shampoo), colori acrilici. Dopo aver lavato ed asciugato accuratamente le bottiglie

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento Portachiavi 02 Portalibretti 22 Accessori Auto - Moto 40 Office 47 Abbigliamento 53 Art. 650 VL Portachiave con fascetta in vernice e aggancio metallico in zama, personalizzabile con incisione laser. Disponibili

Dettagli

Alla Valle Umbra Servizi S.p.a. Via Filosofi, 87 06049 Spoleto

Alla Valle Umbra Servizi S.p.a. Via Filosofi, 87 06049 Spoleto Alla Valle Umbra Servizi S.p.a. Via Filosofi, 87 06049 Spoleto PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MASSA VESTIARIO ESTIVA, INVERNALE E D.P.I. PER GLI ADDETTI DEI SERVIZI A RETE ED URBANA

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti Abbigliamento protettivo per l uso della motosega Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti 2 Un buon abbigliamento antitaglio non dovrebbe solo proteggervi. Lavorando con la motosega, l

Dettagli

ABBIGLIAMENTO E GADGET ORATORIO ESTIVO 2013

ABBIGLIAMENTO E GADGET ORATORIO ESTIVO 2013 ABBIGLIAMENTO E GADGET ORATORIO ESTIVO 2013 61-033-0 T-shirt Valueweight bambino Tessuto: 100% cotone*, Filato Belcoro *Grigio Melange 97% cotone, 3% Poliestere Peso: 160gr/mq; Colorato 165gr/mq Taglie:

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente

Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente Ogni anno vengono utilizzate più di 500 milioni di borse. Sono necessari 1000 anni per smaltire una borsa in plastica. Proteggere l ambiente riducendo il consumo delle borse in plastica, realizzando allo

Dettagli

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO INDICE CAP.1 1.1 Il porta pc - Descrizione dell oggetto 1.2 Caratteristiche dimensionali, geometriche, formali e dei materiali

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

Autunno Inverno 2014/2015 Rivista n. 28-2014 L ABC DEL LAVORO A MAGLIA

Autunno Inverno 2014/2015 Rivista n. 28-2014 L ABC DEL LAVORO A MAGLIA Autunno Inverno 2014/2015 Rivista n. 28-2014 L ABC DEL LAVORO A MAGLIA TERMINI UTILIZZATI Accavallata (acc.): Passare 1 m. sul ferro destro senza lavorarla, prendendola a dir. e tenendo il filo dietro

Dettagli

Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in:

Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Caratteristiche: - Disponibile in: Articolo: Art. 3011 CAMICE DONNA CLASSICO CON BINDELLO -martingala posteriore -manica lunga liscia -bindello per arrotolare la manica poliestere- cotone gabardine vedi cartella colori poliestere-cotone

Dettagli

ABITI DA LAVORO AN64 AN71 AN72 AN79 AN80 AN87 CONVERSIONE TAGLIE

ABITI DA LAVORO AN64 AN71 AN72 AN79 AN80 AN87 CONVERSIONE TAGLIE ABITI DA LAVORO CONVERSIONE TAGLIE Collo 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 Tg italiana 40 42 44 46 48 50 52 54 56 58 60 62 64 Tg americana XS S M L XL XXL XXXL Guanti 7 8 9 10 AN64 AN71 GIUBBINO 100%

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

DAL 4 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NEGLI IPERCOOP DI BARI SOLO NEGLI IPERCOOP BARI S.CATERINA E BARI JAPIGIA

DAL 4 AL 25 GENNAIO 25,00 24,99 19,50 PROMOZIONE VALIDA NEGLI IPERCOOP DI BARI SOLO NEGLI IPERCOOP BARI S.CATERINA E BARI JAPIGIA Il numero dei pezzi è riferito alla quantità complessiva presente negli ipermercati Coop Estense di Puglia e Basilicata. GIUBBOTTO UOMO LOTTO colori e modelli assortiti taglie dalla m alla xxl Anzichè,00

Dettagli

Impiantisti.Net. Figura 1 - Menù principale

Impiantisti.Net. Figura 1 - Menù principale Figura 1 - Menù principale Nel menù principale è riportato in alto a sinistra il nome dell azienda su cui sto operando, a sinistra l utente Windows collegato e sotto la data del giorno. Fax 059 252341

Dettagli

C32T TERRA C30 TORBA C32 ARGILLA STRUTTURA

C32T TERRA C30 TORBA C32 ARGILLA STRUTTURA ABBIGLIAMENTO 62 C30 TORBA C32T TERRA Giubbino in 100% cotone massaua sanfor mercerizzato, colori reattivi, travette di rinforzo nei punti di stress, 2 comode tasche a soffietto di cui una chiusa con pattina

Dettagli

DIREZIONE NAZIONALE DELIBERA Disposizioni di base in ordine al Vestiario dei Soci della ANVVF

DIREZIONE NAZIONALE DELIBERA Disposizioni di base in ordine al Vestiario dei Soci della ANVVF DIREZIONE NAZIONALE DELIBERA Disposizioni di base in ordine al Vestiario dei Soci della ANVVF La Direzione Nazionale, riunitasi presso la sede nazionale a Roma, il giorno 17 giugno 2011, viste le proposte

Dettagli

04159682 PANT SOUL Pantalone unisex 50% Poliamide - 45% Polipropilene - 5% elastane senza cuciture. Mantiene la temperatura del corpo costante e favorisce l isolamento termico. HINT: Italian design. Colore:

Dettagli