V.I.T.A. VIDEO INTERACTIVE TALENT AWARDS
|
|
|
- Massimo Fadda
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 1 V.I.T.A. VIDEO INTERACTIVE TALENT AWARDS REGOLAMENTO Believe Digital S.r.l. (di seguito, per brevità, anche detta semplicemente Believe ), con sede a Milano in Via Alberto da Giussano n. 16, p.e.c. [email protected], bandisce la competizione V.I.T.A. (Video Interactive Talent Awards) (di seguito, per brevità, detto semplicemente Competizione ). La Competizione ha lo scopo di lanciare artisti, singoli o album musicali di ogni genere, in base al talento personale dei relativi artisti e tenendo in particolare considerazione il consenso riscosso in termini di visualizzazioni sulla piattaforma internet di condivisione di contenuti denominata YouTube. Articolo 1 Svolgimento della Competizione. La Competizione si articolerà in 6 fasi: - Casting; - Lancio; - Quarti di finale; - Semifinale; - Finale; - Finalissima. - Casting. Sono ammesse a partecipare al Casting e alla Competizione tutte le persone fisiche aventi, alla data del 29 giugno 2015, compiuto i 15 anni di età mediante presentazione della domanda di partecipazione sia in qualità di singoli artisti che di gruppo musicale. Ulteriore requisito per la partecipazione al Casting e alla Competizione consiste nella circostanza che gli artisti (ovvero anche solo un membro del gruppo musicale) risultino legati da un contratto di distribuzione digitale con la piattaforma Zimbalam (di seguito, per brevità, Artista/i Zimbalam ) ovvero da impegni discografici con produttori a loro volta legati da un contratto di distribuzione digitale con Believe Digital S.r.l. o con una società a questa collegata per tutte le piattaforme di distribuzione(di seguito, per brevità, Artista/i Believe ). Gli artisti dovranno risultare legati a Zimbalam o a Believe al momento dell iscrizione ovvero anche successivamente, purché entro il termine della fase di Casting. Gli artisti dovranno mettere a disposizione un videoclip di una canzone originale edita o inedita. In particolare: - gli Artisti Zimbalam dovranno caricare il videoclip su qualsiasi canale YouTube, preferibilmente sul canale dell artista medesimo; - gli Artisti Believe dovranno caricare il videoclip su un canale YouTube associato a Believe Digital S.r.l. o con una società a questa collegata, con riferimento alla piattaforma YouTube, tramite la propria casa discografica.
2 2 La domanda di partecipazione al Casting e alla Competizione dovrà essere compilata in ogni parte, firmata e inviata a mezzo posta elettronica agli indirizzi [email protected] (per gli Artisti Zimbalam) ovvero inviata a [email protected] (per gli Artisti Believe) entro e non oltre il 29 novembre Per i minorenni occorrerà l assenso e la sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte dei genitori esercenti la potestà e il compimento di ogni formalità eventualmente necessaria ai sensi di legge. Per canzone originale edita o inedita deve intendersi un opera musicale originale che sia stata interpretata esclusivamente dagli artisti partecipanti alla Competizione, anche se precedentemente pubblicata su supporti fisici e/o attraverso piattaforme di distribuzione digitale, ad esclusione delle cosiddette cover, ossia le opere musicali interpretate da altri artisti Believe invierà conferma a mezzo posta elettronica in merito al perfezionamento dell iscrizione e, se del caso, potrà richiedere di sanare eventuali vizi od omissioni relativi alla compilazione e alla sottoscrizione della domanda di partecipazione entro e non oltre il 6 dicembre Entro giorno 13 dicembre 2015 Believe provvederà a completare la selezione, tra tutti gli artisti regolarmente iscritti alla Competizione, a proprio insindacabile giudizio e a seguito della visione dei videoclip da parte di una commissione artistica interna. Gli artisti selezionati saranno invitati a partecipare alla fase di Lancio della Competizione e divisi in categorie in base al genere musicale proposto. Saranno ammessi a partecipare alla fase di Lancio e alle successive fasi della Competizione tutti gli artisti che accetteranno di sottoscrivere un contratto artistico con Believe Digital S.r.l. - Lancio. I partecipanti che avranno superato la fase di Casting accedono alla fase di Lancio. Essi dovranno caricare ( upload ), a pena di esclusione, un nuovo videoclip di una canzone originale edita o inedita da loro stessi interpretata a partire dal 14 dicembre Il caricamento dovrà avvenire con le modalità che saranno indicate da Believe, entro e non oltre il 7 febbraio 2016 incluso. Believe metterà a disposizione del pubblico tutti i videoclip sul canale YouTube Italians Do It Better dopo cinque giorni lavorativi dalla data di caricamento. Saranno ammessi a partecipare ai Quarti di finale della Competizione i circa 10 partecipanti per ogni categoria che avranno totalizzato il maggior numero di visualizzazioni cumulate di tutti i video caricati a partire dalla fase di Casting e fino alle ore 24:00 del 17 febbraio Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. - Quarti di finale. I partecipanti ai Quarti di finale dovranno caricare, a pena di esclusione, un nuovo videoclip di una canzone originale edita o inedita da loro stessi interpretata a partire da giorno 22 febbraio 2016.
3 3 Il caricamento dovrà avvenire con le modalità che saranno indicate da Believe, entro e non oltre il 20 marzo Believe metterà a disposizione del pubblico tutti i videoclip sul canale YouTube Italians Do It Better dopo cinque giorni lavorativi dalla data di caricamento. Saranno ammessi a partecipare alla Semifinale della Competizione i 5 partecipanti per ogni categoria che avranno totalizzato il maggior numero di visualizzazioni cumulate di tutti i video caricati a partire dalla fase di Casting e fino alle ore 24:00 del 30 marzo Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. - Semifinale. I partecipanti alla Semifinale dovranno caricare, a pena di esclusione, un nuovo videoclip di una canzone originale inedita da loro stessi interpretata a partire da giorno 4 aprile Il caricamento dovrà avvenire con le modalità che saranno indicate da Believe, entro e non oltre il 1 maggio cinque giorni lavorativi dalla data di caricamento. Saranno ammessi a partecipare alla Finale della Competizione i 3 partecipanti per ogni categoria che avranno totalizzato il maggior numero di visualizzazioni cumulate dei videoclip e dei video extra caricati a partire dalla fase di Casting e fino alle ore 24:00 del 11 maggio Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. - Finale. I partecipanti alla Finale dovranno caricare, a pena di esclusione, un nuovo videoclip di una canzone originale edita o inedita da loro stessi interpretata a partire da giorno 16 maggio Il caricamento dovrà avvenire con le modalità che saranno indicate da Believe, entro e non oltre il 12 giugno cinque giorni dalla data di caricamento.
4 4 pubblicazione di ulteriori video (altri videoclip, alternative versions, making of, live backstage, Al termine della Finale, verranno decretati i vincitori della Competizione per ogni categoria/genere: l artista di ogni categoria che avrà totalizzato il maggior numero di visualizzazioni cumulate di tutti i video caricati a partire dalla fase di Casting e fino alle ore 24:00 del 22 giugno Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. I suddetti vincitori saranno ammessi a partecipare alla Finalissima della Competizione. Finalissima. I partecipanti alla Finalissima dovranno caricare, a pena di esclusione, un nuovo videoclip di una canzone originale edita o inedita da loro stessi interpretata a partire dal 27 giugno Il caricamento dovrà avvenire con le modalità che saranno indicate da Believe, entro e non oltre il 24 luglio cinque giorni lavorativi dalla data di caricamento. Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. Sarà proclamato Vincitore Assoluto della Competizione l artista il cui videoclip avrà totalizzato il maggior numero di visualizzazioni alle ore 24:00 del 3 agosto 2016 e avrà ottenuto maggiori voti da una giuria composta da esperti del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura. Le visualizzazioni e i voti della giuria avranno un peso percentuale del 50% ciascuna. Il numero di visualizzazioni dei videoclip saranno conteggiate al 100%; il numero di visualizzazioni dei video extra saranno conteggiate al 50%. Articolo 2 Premi. I partecipanti alla Finalissima e il Vincitore Assoluto della Competizione vinceranno un contratto discografico con Believe Digital S.r.l. Articolo 3 Concessione di diritti a Believe. Con la sottoscrizione della domanda di partecipazione al Casting e alla Competizione, gli artisti concedono a Believe e/o a Società a questa collegate, per tutta la durata della Competizione e per tutti i Paesi del mondo, il diritto esclusivo di riprodurre e/o far riprodurre e mettere a disposizione e/o far mettere a disposizione del pubblico i videoclip di ogni fase della Competizione sulla piattaforma internet YouTube e su tutte le piattaforme di distribuzione audio in modalità download, streaming e/o altre modalità conosciute o di futura invenzione. Gli artisti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare che le pagine internet della piattaforma YouTube, su cui i videoclip saranno messi a disposizione del pubblico, potrebbero contenere inserzioni e banner pubblicitari e che la messa a disposizione del pubblico dei videoclip potrà essere preceduta da quella di spot pubblicitari.
5 5 Articolo 4 Garanzie degli artisti. Con la sottoscrizione della domanda di partecipazione al Casting e alla Competizione gli artisti dichiarano di essere titolari dei diritti di utilizzazione economica dei videoclip che saranno riprodotti e messi a disposizione del pubblico attraverso il web in ogni fase della Competizione, manlevando Believe da qualsivoglia pretesa o rivendicazione di terzi al riguardo. In caso di reclamo o rivendicazione di terzi avente ad oggetto i videoclip, Believe avrà la facoltà di sospendere l utilizzazione dei videoclip sulla piattaforma YouTube e ciò nell attesa di ricevere ogni informazione da parte dell artista o dei terzi che abbiano dato avvio al reclamo o alla rivendicazione. E riservata a Believe ogni valutazione circa l opportunità di riprendere in tutto o in parte l utilizzazione dei videoclip sulla piattaforma YouTube o di porvi fine. I costi per la realizzazione dei videoclip sono stati e/o saranno integralmente a carico degli artisti o di aventi causa dei medesimi, con esclusione dei videoclip che saranno realizzati a cura e spese di Believe nella fase Finale della Competizione. Gli artisti dichiarano di avere acquisito e/o che acquisiranno in forma scritta tutte le necessarie autorizzazioni da parte di tutti i soggetti che hanno partecipato e/o parteciperanno alla realizzazione dei videoclip di ogni fase della Competizione. Gli artisti garantiscono altresì che le interpretazioni riprodotte nei videoclip di ogni fase della Competizione sono prive di qualsiasi contenuto contrario alle leggi vigenti e/o diffamatorio e mandano indenne Believe da ogni azione, anche giudiziaria, a tale proposito. Articolo 5 Arbitrato. Con la sottoscrizione della domanda di partecipazione al Casting e alla Competizione gli artisti accettano che ogni eventuale controversia concernente l interpretazione e l esecuzione del presente Regolamento sia deferita, con apposito ricorso, ad un collegio arbitrale da adire nel termine perentorio di 3 (tre) giorni dal momento in cui la contestazione sia stata portata a conoscenza per iscritto all altra parte. La sede del collegio arbitrale è Milano. Il ricorso dovrà essere depositato nel termine di cui sopra, a pena di decadenza, presso la sede di Believe. Il collegio arbitrale che deciderà quale amichevole compositore, senza formalità di procedure e nel più breve tempo possibile sarà composto da tre membri di cui i primi due saranno nominati uno da ciascuna parte in lite, ed il terzo di comune accordo dagli arbitri così nominati, ovvero, in difetto, dal Presidente del Tribunale di Milano. All atto dell insediamento del collegio ciascuna parte dovrà depositare mediante consegna al Presidente del collegio medesimo, un importo di Euro 1.000,00 (mille/00) a titolo cauzionale. Detto importo verrà custodito a cura del Presidente e sarà restituito al momento della liquidazione definitiva delle spese e degli onorari. Articolo 6 Modifiche al regolamento. Believe avrà la facoltà di apporre modifiche al presente regolamento per esigenze organizzative e/o funzionali.
PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta
PRIMO MAGGIO 2016 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Artisti Emergenti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno
SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI
Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro
Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW
Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW La società Tree srl, Via A. Bardelli n. 4 33035 Torreano di Martignacco (UD), P. Iva 02334810302 indice un bando per il contest musicale e di ballo
REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM
REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM Articolo 1: Soggetto promotore La Società Agos Ducato S.p.A. (di seguito la Società o Agos), in collaborazione con H-Farm Italia S.r.l.
Fatturazione Elettronica
Fatturazione Elettronica CLOUD4BUSINESS SRL La Fattura Elettronica è un documento elettronico in formato XML il cui contenuto deve essere nel tempo immutabile e non alterabile; è la sola tipologia di fattura
Termini e condizioni generali di acquisto di licenza Hilti PROFIS
Termini e condizioni generali di acquisto di licenza Hilti PROFIS HILTI ITALIA S.P.A. 1. Oggetto 1.1. Le presenti Condizioni Generali disciplinano l acquisto della licenza legata al software denominato
Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI. Anno Scolastico 2015/2016
Bando di Concorso Scolastico Provinciale IV Edizione SOGNANDO IL MONDO CHE VORREI Anno Scolastico 2015/2016 Referente del progetto: Stephanie Sartori Associazione Onlus Il Tratturo: una Strada per la Vita
CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza
CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza L Unione Buddhista Italiana nell ambito delle sue attività 2015 promuove un concorso di fotografia, video e poesia/racconto breve riservato ai giovani dai
Consorzio Sviluppo Italia
RAGIONE SOCIALE: INDIRIZZO: CITTA : PROVINCIA: CAP: TELEFONO: FAX: EMAIL: WEB SITE: CODICE FISCALE: P. IVA: SETTORE MERCEOLOGICO: ATTIVITA PRINCIPALE RESPONSABILE RAPPORTI CON IL CSI: PRODUTTORE: COMMERCIANTE:
Regolamento del concorso
CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori
SCHEDA TECNICA DI PARTECIPAZIONE
SCHEDA TECNICA DI PARTECIPAZIONE SPAZIO RISERVATO ALLA SEGRETERIA DATA ARRIVO: SPAZIO RISERVATO ALLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DATA CONFERMA: COMPILARE LA SCHEDA IN STAMPATELLO LEGGIBILE E IN TUTTE LE
POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI
POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa
Con la presente vengono fornite indicazioni ai fini dell autorizzazione all esercizio di detta modalità di gioco.
Ministero dell Economia e delle Finanze Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato DIREZIONE GENERALE Direzione per i giochi Ufficio 11 - Bingo Roma, 17 giugno 2011 AI CONCESSIONARI DEL GIOCO A DISTANZA
Bonate band Contest 2015
Comune di Bonate Sotto B o n a t e b a n d C o n t e s t 2 0 1 5 - # B b C o n t e s t Assessorato Sport e Tempo libero Bonate band Contest 2015 *** Bonate band Contest 2015 (#BbContest) è un concorso
FAQ POST GRADUATORIA AVVISO GIOVANI PER IL SOCIALE
FAQ POST GRADUATORIA AVVISO GIOVANI PER IL SOCIALE 1. Domanda: Con quale modalità sarà possibile ottenere chiarimenti in merito alle procedure di attuazione e rendicontazione dei progetti cofinanziati?
SUNDAY POETS. Destinatari del premio
SUNDAY POETS Destinatari del premio I destinatari del Premio sono i lettori de La Stampa (quotidiano, sito e app) senza limiti di residenza o nazionalità. Il Premio è un talent contest dedicato a poeti
REGOLAMENTO DEL CONCORSO. eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento
REGOLAMENTO DEL CONCORSO eni e le associazioni dei consumatori: scopri il Talento Articolo 1 Descrizione e scopo dell iniziativa Eni s.p.a. (di seguito eni) promuove il concorso eni e le associazioni dei
Regolamento del contest
Regolamento del contest Art. 1 -Soggetto promotore e finalità 1.1 Il soggetto promotore del contest Artisticamente è CIERRECI Srl, con sede in Cassino (FR), via San Pasquale 14-03043. 1.2 Il contest è
SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro
Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro 2013-2 edizione Short on Work global short-video contest on contemporary work
ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014
L Associazione culturale Amici rù Cavaliere in collaborazione Radio Alfa ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014 BANDO di Partecipazione
REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016
REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ARABO E PALESTINESE CINETECA SARDA - TEATRO MASSIMO, CAGLIARI, 16-19 MARZO 2016 BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale
REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SOTTOTONI
REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SOTTOTONI L associazione musicale Accordiconcordi con sede in viale Isonzo, 86 30026 Portogruaro (VE) di seguito denominata anche Associazione indice e organizza (attraverso
INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase
Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione
BANDISCE: CONCORSO MUSICALE
CON PATROCINIO DEL COMUNE DI FOSSÒ ASSOCIAZIONE PONTE 58 STUDIO 33 GIRI (MAIN SPONSOR) PROLOCO PISANI BANDISCE: CONCORSO MUSICALE Data evento: 11 12 luglio 2013 ore 21:00 Scadenza bando: 28 giugno 2013
INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA
INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,
REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SOTTOTONI
REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SOTTOTONI L associazione musicale Accordiconcordi con sede in viale Isonzo, 86 30026 Portogruaro (VE) di seguito denominata anche Associazione indice e organizza (attraverso
5 per mille al volontariato 2007
Indice COORDINAMENTO REGIONALE DEI CENTRI DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO DELLA LOMBARDIA 5 per mille al volontariato 2007 Inquadramento Come funziona Beneficiari Come le OdV possono accedere 1. Iscrizione
Concorso fotografico
Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo
CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI
CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano
REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP
REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita
1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: 2 - Modalità di realizzazione e fornitura dei Servizi 3 - Corrispettivo e tempi di pagamento
1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: Il presente contratto si intende stipulato tra Frinzer Srl., con sede in Via Museo 4 39100, Bolzano (BZ) - P.Iva - P.I. 02684100213 (in seguito per brevità
Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente
Associazione culturale-musicale Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente con: SONY MUSIC ITALY, WARNER CHAPPELL, USONG REGOLAMENTO ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 SETTEMBRE ARTICOLO
BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI
IN GIAR DINO 2014 BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI L Associazione Culturale In giardino, per la prima volta in collaborazione con il Teatro SalaUno di Roma, presenta la seconda edizione del Concorso
REGOLAMENTO NAZIONALE
REGOLAMENTO NAZIONALE Eventi per reperire bambini partecipanti al Format TV Il presente Regolamento disciplina le modalità di partecipazione al Concorso Nazionale "Baby Talent Show" - Edizione 2015 - Organizzato
Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale
Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile
4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D
4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D (O.P. 10/14 del 15.01.2014) PREMESSA Con O.P. 10/14 del 15 gennaio 2014, il Comitato Centrale ha approvato il nuovo Progetto Manovre Salvavita in
Ogni cosa è illuminata
Ogni cosa è illuminata " da una luce flebile, che sembra inghiottita dall oscurità, o magari da una luce accecante, talmente intensa da risultare insopportabile alla vista. Una luce, comunque, capace di
Bando di Concorso Premio Giornalistico L Italia in Camper I edizione 2013 L ITALIA IN CAMPER
Bando di Concorso Premio Giornalistico L Italia in Camper I edizione 2013 L ITALIA IN CAMPER ARTICOLO 1 Finalità del Concorso APC-Associazione Produttori Caravan e Camper indice la I edizione del Bando
Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800
Ministero della Pubblica Istruzione Istituto Comprensivo Centro 1 C.F. 98092970171 -C.M. BSIC881002 [email protected] Tel. 030-361210 Fax 030-3366974 Viale Piave n.50 25123 BRESCIA Prot. n. 3308
Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0
2015 II^ edizione Regolamento e modalità di partecipazione Pag. 1 di 5 A) PRESENTAZIONE Spazio Musica 2015 è un concorso rivolto a tutti i singoli artisti e le band che propongono brani propri, editi o
3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema
La Nuova Associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia organizza 3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno Con il patrocinio e la collaborazione di: Farnocchia di Stazzema Bando: La terza edizione
CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione
CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:
MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA
MODULO DI ISCRIZIONE CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 204 Piazza Mercato - Cisliano Nome del gruppo o del solista Genere musicale Formazione (n componenti e strumenti suonati) Referente del
CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA
CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA Tra la Società GHEPI s.r.l., con sede legale in Cavriago 42025 (RE), via 8 marzo, 5 - P.Iva e CF n. 01692480351, in persona del Legale Rappresentante Mariacristina Gherpelli,
XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO
XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale
Bando AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA DI ALITALIA LINEE AEREE ITALIANE S.P.A. ED ALITALIA EXPRESS S.P.A.,
Bando AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA DI ALITALIA LINEE AEREE ITALIANE S.P.A. ED ALITALIA EXPRESS S.P.A., Oggetto: bando per la procedura di vendita dei lotti 1, 6, 7 e 8 di aeromobili appartenenti ad Alitalia
Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna
Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)
PROCEDURA PER LA GESTIONE DELL ATTIVITA DI PROMOZIONE E SOSTEGNO DELLA RICERCA PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2004
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE PROCEDURA PER LA GESTIONE DELL ATTIVITA DI PROMOZIONE E SOSTEGNO DELLA RICERCA PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2004 Sezione A) - Tipologie di intervento previste - Presentazione
REGOLAMENTO CONTEST GIULIETTA: GET GOING
REGOLAMENTO CONTEST GIULIETTA: GET GOING 1.! SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del contest GIULIETTA: GET GOING (di seguito il Contest ) è FCA Italy spa, P. Iva 07973780013, con sede legale in Corso
REGOLAMENTO DI PRESTITO OBBLIGAZIONARIO
REGOLAMENTO DI PRESTITO OBBLIGAZIONARIO Società "Terremerse Soc. Coop. Art. 1 - Importo e tagli Il prestito obbligazionario " Terremerse Soc. Coop 2013/2016 - Tasso 4,00 % è emesso dalla Società" Terremerse
LE OPERAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE DELLE SOCIETA DI CAPITALE
REGISTRO DELLE IMPRESE LE OPERAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE DELLE SOCIETA DI CAPITALE 1/2006 marzo 2006 www.an.camcom.it INDICE PREMESSA...3 INTRODUZIONE...3 1. DELIBERA DI AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE...3
Richiesta per la realizzazione di una campagna di social media marketing per le attività gestite da A.N.F.E. Regionale Sicilia
Richiesta per la realizzazione di una campagna di social media marketing per le attività gestite da A.N.F.E. Regionale Sicilia OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE La presente manifestazione d'interesse
CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI
Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata
REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB
REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere
Bando di Concorso per il musical nelle scuole
17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche
Definizione dello schema di adesione al modello di Risparmio Casa e delle modalità gestionali da adottare da parte dei fondi pensione, ai sensi della
Definizione dello schema di adesione al modello di Risparmio Casa e delle modalità gestionali da adottare da parte dei fondi pensione, ai sensi della legge provinciale 17 dicembre 1998, n. 13 e relative
BANDO I GO! Impresa, Giovani, Innovazione
BANDO I GO! Impresa, Giovani, Innovazione 1. Descrizione e obiettivi del Bando Upi Toscana, nell ambito del progetto I GO! Impresa Giovani, Occupazione, finanziato da UPI Nazionale su bando Azione Province
TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015
TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di
1. Iter procedurale per la concessione della CIG in deroga
ALLEGATO 1 - MODALITÀ APPLICATIVE DELL ACCORDO QUADRO SUGLI AMMORTIZZATORI IN DEROGA IN LOMBARDIA 2011 del 25 FEBBRAIO 2011 (di seguito accordo quadro 2011 ) 1. Iter procedurale per la concessione della
COMUNE DI CASTELLO D ARGILE
COMUNE DI CASTELLO D ARGILE 1 Provincia di Bologna REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE BACHECHE COMUNALI. Approvato con delibera consiliare n. 54 del 28 settembre 2009 ARTICOLO 1 FINALITA 1.1 Il presente
