Horsello Residence Via di Campo Felice Casamaina Lucoli (Aq)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Horsello Residence Via di Campo Felice 8 67045 - Casamaina Lucoli (Aq)"

Transcript

1

2 l Associazione Sportiva Dilettantistica Sci Club Orsello, senza scopo di lucro, nasce il 19 Febbraio 2009 da un idea di Franco, Marco ed Andrea Ruggeri e si pone l obiettivo di creare, gestire e sviluppare uno Sci Club che veda associati i condomini dell Horsello Residence appassionati di Sci Alpino e Montagna, nonché i relativi amici, conoscenti e tutti coloro che ne manifestino il desiderio di farne parte. L obiettivo principale infatti è quello di creare, attraverso lo Sci Club più momenti di aggregazione e divertimento tra i soci ed i loro amici e parenti, attraverso l organizzazione di attività comuni sia invernali che estive, un motivo in più per trascorrere assieme giorni di sport e relax. Horsello Residence Via di Campo Felice Casamaina Lucoli (Aq) Lo Sci Club Orsello prende il nome dal Monte Orsello (2041 mt.) che domina sul residence nato nel 1974, ubicato in Via di Campo Felice a Casamaina, frazione del Comune di Lucoli (Aq).

3 Come noto il residence è frequentato da famiglie appassionate della Montagna e dello Sci Alpino ed allora perché non trovare un modo per riunirle e stimolarne la conoscenza reciproca e l amicizia, anche con chi è semplicemente appassionato dello stesso sport, il tutto magari anche attraverso attività ben organizzate? Lo Sci Club Orsello infatti si propone di offrire a tutti i propri associati una serie di attività e servizi volti al miglioramento della qualità della vita : ATTIVITA AGGREGATIVE: Escursioni e Riunioni sociali con pranzi o cene, tornei e giochi per grandi e piccini sia nel periodo invernale che estivo; ATTIVITA SPORTIVE: Scuola Sci, Gare di Sci Alpino agonistiche e non e sviluppo dell attività agonistica sotto la guida di maestri ed allenatori FISI specializzati. MA NON SOLO Ma lo Sci Club Orsello offre anche la possibilità, ai propri associati, di usufruire di molteplici servizi: Tesseramento FISI (compreso nella quota associativa annuale) con copertura assicurativa di base; Sconti ed agevolazioni con esercizi convenzionati FISI (nazionale e regionale); Sconti ed agevolazioni con la CAMPOFELICE S.p.A.; Sconti ed agevolazioni con esercizi commerciali direttamente convenzionati; sia per l acquisto di materiale tecnico che non; Divisa sociale Vuarnet a prezzo riservato. MA ANCHE MOLTO ALTRO COSA ASPETTI? ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL TEAM!!!!

4 DOVE SIAMO Monte Orsello Campo Felice Horsello Residence

5 Il nostro sito internet ufficiale dove troverai tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle attività sociali e non solo anche le info sulle aziende sponsor ed i nostri partner, i racconti, le foto ed i video dei momenti più belli trascorsi assieme!!! Il nostro sito internet è stato realizzato da:

6 IL NOSTRO STAFF PRESIDENTE: Franco Ruggeri VICE PRESIDENTE E TESORIERE: Marco Ruggeri SEGRETARIO : Andrea Ruggeri CONSULENTE TECNICO: Andrea Truddaiu STAFF TECNICO: DIRETTORE SCUOLA SCI LE ROCCHE : ISTRUTTORI: Isidoro Franceschi Claudio Benedetti Paolo Benedetti La Scuola Sci Le Rocche è una scuola giovane, dinamica e frizzante, composta da persone che hanno fatto della passione per lo sci il loro punto di forza. Maestri esperti e qualificati, con una gran voglia di divertirsi e soprattutto di far divertire che mettono la propria professionalità al servizio dei soci dello Sci Club Orsello ma anche di tutti coloro che sono semplicemente appassionati di questo stupendo sport. La Scuola Sci Le Rocche dalla stagione sportiva coordina e organizza l attività tecnica dello Sci Club Orsello.

7 LE NOSTRE PISTE

8 DIVISA SOCIALE Per tutti coloro che fossero interessati entro il 30 Aprile 2009 è possibile prenotare la divisa ufficiale personalizzata dello Sci Club Orsello Infatti grazie all accordo raggiunto con la VUARNET (Sponsor Tecnico della Federazione Sci Francese) sarà possibile acquistare a prezzo di assoluto favore sconto 40% sul prezzo al pubblico - il completo (giacca e pantalone) appositamente personalizzato per lo Sci Club Orsello. - PREZZO AL PUBBLICO misura Adulto: 660,00 - PREZZO AL PUBBLICO misura Bambino: 490,00 PREZZO ESCLUSIVO RISERVATO AI SOCI SCI CLUB ORSELLO: ADULTO 390,00 BAMBINO 290,00 (Comprese personalizzazioni)

9 ATTIVITA SPORTIVA PROGRAMMA CORSI INVERNALI Con la nuova stagione sportiva partiranno anche i corsi di sci riservati a tutti i nostri soci. Lo Sci Club Orsello in virtù delle numerose richieste ricevute, ha appositamente studiato tre diverse formule: - FULL VERSION: Questa formula, ottima sia per l attività pre-agonistica che agonistica, prevede la possibilità di usufruire di corsi specifici con i nostri Istruttori/Allenatori per tutta la stagione sportiva; i corsi si dividono in due fasi: * La prima fase, dal 27 Dicembre 2009 al 05 gennaio 2010, si svolgerà interamente presso la stazione sciistica di Campo Felice con allenamenti giornalieri (escluso il giorno 1 Gennaio 2010), attività motoria ed attività ludicoricreativa; * La seconda fase, dal 16 Gennaio 2010 al 28 Marzo 2010, potrebbe svolgersi oltre che a Campo Felice anche in altre stazioni sciistiche e prevede allenamenti giornalieri in tutti i week-end, anche in queste giornate è prevista attività motoria e attività ludico-ricreativa. - SMART VERSION: Questa formula, ottima per l attività pre-agonistica, prevede la possibilità di usufruire di corsi specifici con i nostri Istruttori/Allenatori esclusivamente durante le festività Natalizie, dal 27 Dicembre 2009 al 05 gennaio 2010; l attività si svolgerà interamente presso la stazione sciistica di Campo Felice con allenamenti giornalieri (escluso il giorno 1 Gennaio 2010), attività motoria, attività ludico-ricreativa. - SMART 2 VERSION: Questa formula, adatta anche ai principianti oltre per chi vuole semplicemente perfezionare il proprio stile, prevede la possibilità di usufruire di corsi specifici con i nostri Istruttori/Allenatori esclusivamente durante tutti i week-end, dal 16 Gennaio 2010 al 28 Marzo 2010; questa attività potrebbe svolgersi oltre che a Campo Felice anche in altre stazioni sciistiche e prevede allenamenti giornalieri, attività motoria e attività ludico-ricreativa. Sono esclusi dalla presente formula i corsi d allenamento personalizzati per i soci che partecipano all attività agonistica.

10 Al fine di offrire a tutti i partecipanti una migliore capacità d apprendimento, verranno effettuati dei gruppi di lavoro. La suddivisione dei partecipanti per gruppi verrà effettuata (età, capacità, ecc.) dopo il completamento delle iscrizioni e successivamente ad una verifica tecnica effettuata durante il primo allenamento. Questi i prezzi riservati a tutti i soci dello Sci Club Orsello: - SMART VERSION 290,00 - SMART 2 VERSION 450,00 - FULL VERSION 580,00 E' prevista anche la possibilità di effettuare il pagamento rateale (maggiori informazioni presso la nostra segreteria). SONO PREVISTI SCONTI ED AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL

11 CONVENZIONI Tutte le convenzioni a disposizione dei nostri soci.

12 CAMPO FELICE S.p.A. Stazione di Sport Invernali % di SCONTO su tutti gli Abbonamenti: Mattiniero, Giornaliero, Settimanale, ecc. ecc. (stagionale esclusa); - 12% di SCONTO sul prezzo riservato agli Sci Club per gli Abbonamenti Stagionali. MIDSPORT C.C.LE TORRI - Via D. Cambellotti, 133 ROMA mq. di esposizione su 3 livelli - Vasto assortimento di tutte le migliori marche - 30% di SCONTO sull Attrezzature Tecnica da Sci - 20% di SCONTO sull Abbigliamento da Sci - 10% di SCONTO su tutti gli articoli in vendita (Lacoste esclusa) CASEIFICIO CAMPO FELICE Punti Vendita a Collimento (Aq) e Campo Felice (Aq) - 10% di SCONTO su tutti i prodotti in vendita, inoltre con il primo acquisto verrà consegnato un gradito omaggio. Lo sconto verrà applicato direttamente alla cassa al momento dell acquisto, esclusivamente esibendo la tessera FISI-Sci Club Orsello.

13 TESSERAMENTO FISI CONVENZIONI e SCONTI - ASSICURAZIONE: copre i rischi per lo sciatore per morte sulle piste, invalidità permanente, Responsabilità Civile, spese di primo intervento (trasporto in autoambulanza, trasporto in elicottero presso le strutture ospedaliere più vicine), perdita anno scolastico, danno estetico assicurati età inferiore ai 14 anni, assideramento, congelamento, rischio volo. - ACI: sconto di 20,00 sulle tessere più prestigiose ( Sistema 49,00 anziché 69,00; Gold 69,00 anziché 89,00), ottenibile presso i punti vendita dell Automobile Club d Italia. - TELEPASS: offre il servizio Telepass Family e/o l Opzione Premium in esenzione dal pagamento del canone per 9 mesi, pari a 3 cicli di fatturazione trimestrale pari a un valore di 18 euro. Attivando l Opzione sul proprio Telepass sarà possibile risparmiare sul pedaggio, avere il soccorso meccanico gratuito in autostrada, sconti nelle aree di servizio autostradali e tante altre agevolazioni esclusive ( telefonia mobile, assicurazione, etc.). - AUTOGRILL: sconto del 10% nel fine settimana presso i ristoranti Ciao che aderiscono all iniziativa (a partire dal fino al ). - FILA: sconto pari al 15% nei FILA STORE selezionati. Offerta non cumulabile con altre promozioni e non valida su occhiali, campionario, intimo e orologi. La presente tessera è strettamente personale e non cedibile. - BEST WESTERN: Sconto del 10% negli alberghi Best Western in Italia - AIR ONE: 5% di sconto su Air One,esclusi i voli stagionali ed i collegamenti soggetti ad oneri di continuità territoriale, non cumulabile con altre promozioni - A.R.P.I.E.T: Sconto sul giornaliero di 0,50 euro in più rispetto alla riduzione applicata agli Sci Club presso le stazioni Colomion Bardonecchia, Artesina-Frabosa-Sottana, Icemont- Bielmonte, Vialattea, Lift -Limone Piemonte, Monterosa - Alagna Valsesia.

14 - DOLOMITI SUPERSKI: Sconto ai tesserati il 50% per i giornalieri che verranno acquistati il e il Sconto di 40 sullo stagionale 2008/2009 di Dolomiti Superski. - MART: tariffa ridotta sul biglietto d ingresso alle esposizioni temporanee ed a quelle permanenti allestite presso la sede di Rovereto e presso la sede distaccata di Trento secondo le tariffe vigenti (attualmente 7 per Mart Rovereto e 4 per Mart Trento). - VILLAGGIO OLIMPICO di BARDONECCHIA: sconto pari al 40% sulle quote individuali del nostro listino prezzi per tutti i periodi, pubblicato sul sito web - PARCHEGGIO SOMMESE: 15% di sconto sul listino (per il parcheggio di Malpensa) 10% di sconto per gli altri aeroporti (Bergamo Orio Al Serio, Milano Linate, Bologna, Verona, Roma Fiumicino, Torino, Genova Parkmar ) sul listino tariffe altri parcheggi. - OLYMPIC CENTRE SANSICARIO: a tutti i tesserati F.I.S.I. verrà applicato il listino SQUADRE e GRUPPI SPORTIVI con un ulteriore sconto del 10%. - HOTEL SKI JUMPING PRAGELATO: sconto dell 8% sul prezzo di listino. - RIVIERA DELLE PALME: San Benedetto del Tronto, sconto del 5% nel mese di agosto e del 10% da settembre a luglio, sui prezzi di listino degli hotel convenzionati + omaggio enogastronomico. - BAITA PARADISO: Passo S. Pellegrino Moena (Tn), a tutti i tesserati F.I.S.I. sconto del 10% sul prezzo di listino di pasti completi consumati al self-service (pranzo). - RIFUGIO PAION: Alpe Cermis Cavalese (Tn), a tutti i tesserati F.I.S.I. sconto del 5% sul prezzo di listino di consumazioni, pasti self service.

15 CONTATTI Internet: info@ruggerigroup.it Sede: Via Montasio, Roma Telefono: Fax: Sci Club Orsello è anche su: IN COLLABORAZIONE CON:

CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI DEL CRAL

CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI DEL CRAL CONVENZIONE www.cral.amaroma.it CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI DEL CRAL Di seguito riportiamo le condizioni esclusivamente riservate ai soci del CRAL AMA di Roma: 1) Quota associativa stagionale Adulti

Dettagli

ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019

ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019 ISCRIZIONI E TESSERAMENTO 2019 ATTIVITÀ RISERVATA AI SOCI La segreteria dello sci club è aperta Lunedì, Mercoledì e Venerdì dal 12 novembre dalle 17,00 alle 19,30 presso il negozio Maicol Sport Team di

Dettagli

SCUOLE IN MONTAGNA 2017/2018

SCUOLE IN MONTAGNA 2017/2018 PROGETTO SCUOLE IN MONTAGNA 2017/2018 SCUOLE IN MONTAGNA 2017/2018 Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, Cral aziendali, Associazioni Sportive Alla cortese attenzione: Dirigenti

Dettagli

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO STAGIONE SCIISTICA 2016 PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI TESSERAMENTO STAGIONE 2016 Caro amico/a dello Sci Club Castelfranco V.to Inizia finalmente l attività invernale.

Dettagli

DIVENTA GRANDE SCIANDO CON NOI

DIVENTA GRANDE SCIANDO CON NOI DIVENTA GRANDE SCIANDO CON NOI PROMOTORE Comitato Provinciale FISI Verona Presidente Dott. Marco Castioni RESP. TECNICO E COORDINATORE Gianni Bonetti Maestro di Sci e Allenatore Federale F.I.S.I VERONA

Dettagli

in collaborazione con:

in collaborazione con: in collaborazione con: SCUOLE IN MONTAGNA 2018/2019 Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, Cral aziendali, Associazioni Sportive Alla cortese attenzione: Dirigenti scolastici Docenti

Dettagli

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le)

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) A** PERIODI 18/04 26/05 22/09 29/09 Volo + Hotel + Trasferimento Gratuito FORMULA HOTEL - SOFT INCLUSIVE Standard Solo Soggiorno 1 notte Superior Listino

Dettagli

Newsletter n.12/2018

Newsletter n.12/2018 Newsletter n.12/2018 1) CONVENZIONI ATTIVE AGGIORNATE Di seguito le convenzioni e gli accordi di collaborazione attivi per i soci dello Sci Club Mestre: TOM SPORT Caselle di S. Maria di Sala Scontistica

Dettagli

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI)

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI) PROMO IMMACOLATA SCI E SNOWBOARD 8/9/10/11 DICEMBRE 2016 CORSI COLLETTIVI 4 GIORNI 2 GIORNI 11:00-13:00 90 49 9:00-11:00 O 15:00-17:00 60 35 LEZIONI INDIVIDUALI 15 PER UNA PERSONA AGGIUNTA E 10 DALLA TERZA

Dettagli

U.S. LITEGOSA ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio. Dai 7 ai 12 anni CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI.

U.S. LITEGOSA ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio. Dai 7 ai 12 anni CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI. S.C. COTIGNOLESE U.S. LITEGOSA COMUNE DI PANCHIÀ ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio Dai 7 ai 12 anni SUMMER CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI SUMMER CAMP PERCHè? Programma Il Bike Summer Camp (BSC),

Dettagli

SCONTI MULTIPASS x SCIATORI E SNOW BOARD

SCONTI MULTIPASS x SCIATORI E SNOW BOARD CENTRO SPORTIVO ITALIANO pagina n 11 PVO - 2010/2011 COMITATO PROVINCIALE DI BIELLA 13900 BIELLA COMUNICATO UFFICIALE N 13/ 3 PVO Via G. Marconi, 15 - tel. 015 22594 Segreteria telefonica e fax 015 22594

Dettagli

Un weekend di privilegi per gli atleti: sconti e promozioni esclusivi!!!!

Un weekend di privilegi per gli atleti: sconti e promozioni esclusivi!!!! Un weekend di privilegi per gli atleti: sconti e promozioni esclusivi!!!! Sabato 15 e domenica 16 novembre un weekend intenso di appuntamenti da Bottero Ski a Limone! BOOT FITTING: Personalizzazione dello

Dettagli

Hotel Greif 4* Alta Badia Corvara (BZ) - Trentino-Alto Adige Quote per persona a notte mezza pensione (bevande escluse)

Hotel Greif 4* Alta Badia Corvara (BZ) - Trentino-Alto Adige Quote per persona a notte mezza pensione (bevande escluse) - Hotel Greif pag. 1 - Hotel Sansicario Majestic pag. 2 - Hotel Majestic Dolomiti pag. 4 - Planibel Hotel & Residence pag. 5 - Hotel Monboso pag. 6 - Grand Hotel Europa pag. 7 - Hotel Victoria pag. 8 Hotel

Dettagli

Monte Magnola Impianti S.r.l. Stazione di sport invernali Piazzale Magnola, 61 67046 Ovindoli ( AQ ) ITALY P.I.01360860660 - C.F.04553021009 Direzione : group@ovindolimagnola.it Informazioni : info@ovindolimagnola.it

Dettagli

SCI CLUB MESTRE - STAGIONE 2018/2019

SCI CLUB MESTRE - STAGIONE 2018/2019 SCI CLUB MESTRE - STAGIONE 2018/2019 1) SONO APERTE LE ISCRIZIONI presso la sede, a Mestre in via Dante 39, il Martedì dalle 19,00 alle 21,00 o il Giovedì dalle 21,00 alle 23,00 possibilità di pagamento

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

Sci Club CORTE FRANCA. Associazione Sportiva Dilettantistica. Programma stagione 2017/18

Sci Club CORTE FRANCA. Associazione Sportiva Dilettantistica. Programma stagione 2017/18 Sci_SNOWBOARD_freeride Sci Club CORTE FRANCA Associazione Sportiva Dilettantistica Programma stagione 2017/18 Informazioni_Gite_Corsi_Agonismo... i CORSI di SCI e SNOW alcune immagini... Informazioni Il

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

Corso di sci alpino e snowboard a Bardonecchia

Corso di sci alpino e snowboard a Bardonecchia Torino12/11/2018 Corso di sci alpino e snowboard 2018 2019 a Bardonecchia Ciao a tutti, eccomi con la proposta per la stagione 2018-2019, non ci sono grandi variazioni rispetto allo scorso anno. Il 15

Dettagli

Per provvedere alla Associazione allo Sci Club C&TL CARIPIT utilizzare il modulo allegato che va inoltrato alla Segreteria del Circolo.

Per provvedere alla Associazione allo Sci Club C&TL CARIPIT utilizzare il modulo allegato che va inoltrato alla Segreteria del Circolo. Informiamo che è aperta l associazione al nostro SCI CLUB per la prossima stagione invernale 2011/2012, indispensabile per lo svolgimento delle attività sociali e per la partecipazione alle iniziative

Dettagli

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti.

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti. Cari insegnanti, per la nuova stagione invernale la scuola Sci Stella Alpina Mottarone propone il progetto scuole sulla neve. Da anni operiamo in collaborazione agli istituti scolastici del territorio

Dettagli

- J TEAM MUMMY& &DADDY, ideato per i genitori che

- J TEAM MUMMY& &DADDY, ideato per i genitori che 1 Amici dello J TEAM!! Pronti per la prossima stagione invernale?...noi sì!! L organizzazione della nostra attività prevede di soddisfare le esigenze di ognuno di voi: - J TEAM ZERO, per i bambini dai

Dettagli

Buozzi, Abbadia San Salvatore (Siena)

Buozzi, Abbadia San Salvatore (Siena) 1 Stagione Ufficiale Dal 23.12.11 all 11.03.12. Altissima Stagione Vacanze Natalizie dal 23.12.11 al 08.01.12 compresi Per Informazioni e Prenotazioni: Tel. e Fax 0577.778237 - Via Bruno Buozzi, 18 53021

Dettagli

Corso libero di Formazione Sci per Studenti

Corso libero di Formazione Sci per Studenti Perugia, 26 settembre 2013 Corso libero di Formazione Sci per Studenti SCUOLA NEVE 2014 Studenti Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive 15 20 gennaio 2014, Andalo (TN) La Federazione Sport Invernali,

Dettagli

valmalenco ski resort

valmalenco ski resort valmalenco ski resort Stagione invernale 2018/2019 APERTURA IMPIANTI DAL 01.12 AL 07.04 NEVE E CONDIZIONI PISTE PERMETTENDO. WWW.VALMALENCOSKIRESORT.COM 1 Giorno 2 G.cons. 3 G.cons. 4 G.cons. 5 G.cons.

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE. Clavière, luglio 2013. A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere

QUOTE ASSOCIATIVE. Clavière, luglio 2013. A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere Clavière, luglio 2013 A tutti i Soci, Atleti ed Amici dello Sci Club Claviere Cari amici, soci, atleti, prima di entrare nel vivo del programma della stagione 2013/2014, vi ricordiamo che quest anno le

Dettagli

VOLLEY PRO CAMP DAL 14 GIUGNO AL 18 GIUGNO 2011 Per ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni a La Ghirada - Treviso www.sisleyvolleycamp.it VOLLEY TREVISO SpA - Strada di Nascimben 1/b - 31100 - Treviso tel.

Dettagli

PRESENTA ENJOY SKI KIDS - PREAGONISMO

PRESENTA ENJOY SKI KIDS - PREAGONISMO PRESENTA ENJOY SKI KIDS - PREAGONISMO Quando lo sci diventa una passione... TEZENIS SKI TEAM ha consolidato negli anni la propria struttura organizzativa e la sua attenzione alle esigenze delle famiglie

Dettagli

NEVEGAL NEVEGAL INVERNO

NEVEGAL NEVEGAL INVERNO SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL NEVEGAL INVERNO 2017-2018 La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata all entrata del piazzale. È simbolo di professionalità nelle discipline dello sport invernale.

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

* Si considerano Festivi i giorni che precedono le Festività e tutte le Vacanze Natalizie dal al compresi.

* Si considerano Festivi i giorni che precedono le Festività e tutte le Vacanze Natalizie dal al compresi. 1 2 3 a. 14,00 Promozione valida tutti i martedì ed i giovedì dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo a partire dal 07.01.14. Si potrà acquistare un unico SKIPASS giornaliero valido per la libera circolazione

Dettagli

* Si considerano Festivi i giorni che precedono le Festività e tutte le Vacanze Natalizie dal al compresi.

* Si considerano Festivi i giorni che precedono le Festività e tutte le Vacanze Natalizie dal al compresi. 1 2 3 a. 14,00 Promozione valida tutti i martedì ed i giovedì dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo a partire dal 07.01.14. Si potrà acquistare un unico SKIPASS giornaliero valido per la libera circolazione

Dettagli

stagionale euro 300,00 anziché euro 430,00 tutti i bambini che non abbiano compiuto i sei anni, accompagnati da un adulto pagante, sciano gratis

stagionale euro 300,00 anziché euro 430,00 tutti i bambini che non abbiano compiuto i sei anni, accompagnati da un adulto pagante, sciano gratis Sangiacomo di Roburent stagionale euro 300,00 anziché euro 430,00 skipass giornaliero cuneo neve card valido su tutti gli impianti : 22,00 skipass giornaliero junior (sotto i 12 anni) 19,00 skipass giornaliero

Dettagli

A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB

A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB Eni Polo Sociale ha rinnovato l accordo con lo sci club Poliuisp 10 di Milano. I benefici, per i nostri soci appassionati di sport invernali, sono molteplici: è possibile partecipare

Dettagli

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI La neve più vicina a casa tua inverno 2013-2014 official sponsor I nuovi maestri... Un maestro per amico La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede: viale Miramare, 40/a - tel. 040/412327 Campi tennis:

Dettagli

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Via Cima Tosa,3 Località Campo Carlo Magno 38086 Madonna di Campiglio Tel. +39 0465.441003 Fax +39.0465.440294 info@golfhotelcampiglio.com atahotels.it/golfhotelcampiglio Prenotazioni individuali, meeting

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO dello Sci Club Bardonecchia Stagione 2016/17 PREMI ATLETI

REGOLAMENTO INTERNO dello Sci Club Bardonecchia Stagione 2016/17 PREMI ATLETI REGOLAMENTO INTERNO dello Sci Club Bardonecchia Stagione 2016/17 PREMI ATLETI L ATLETA DELL ANNO dalla categ. Children in su avrà diritto ad uno sconto del 50% sulla quota dell anno successivo. Per la

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

SKI CLUB CIVETTA. Maggiori informazioni sulle iniziative del club sono disponibili sul sito web

SKI CLUB CIVETTA. Maggiori informazioni sulle iniziative del club sono disponibili sul sito web CIRCOLO AZIENDALE PORTO di VENEZIA www.capv.it SKI CLUB CIVETTA Il Circolo Aziendale Porto di Venezia è lieto di informare i soci che verrà rinnovata per la stagione 2018-2019 l adesione allo SKI CLUB

Dettagli

Organizza PERIODO DI SVOLGIMENTO: Relatori:

Organizza PERIODO DI SVOLGIMENTO: Relatori: Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN Nel quadro delle iniziative formative promosse dall ente per l anno scolastico 2016/2017 inerenti la Direttiva del Ministero dell Istruzione n 170/2016 (che

Dettagli

Corso di sci alpino e snowboard a Bardonecchia

Corso di sci alpino e snowboard a Bardonecchia Torino 2/11/2017 Corso di sci alpino e snowboard 2017 2018 a Bardonecchia Ciao a tutti, ancora una volta a Bardonecchia, pronti per la nuova stagione e speriamo nevichi presto e tanto. Vediamo ora il calendario

Dettagli

STAGIONE INVERNALE

STAGIONE INVERNALE CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Comunicato n 81 /2018 Torino, 10/12/2018 Sezione Sportiva IL CRAL INFORMA SULLA STAGIONE INVERNALE 2018-19 Tutto ciò che dovete sapere su. Programmazione corsi di sci, snowboard,

Dettagli

Oggetto: Piano assegnazione biennio 2018/ Richiesta di assegnazione palestre da parte dell Associazione:

Oggetto: Piano assegnazione biennio 2018/ Richiesta di assegnazione palestre da parte dell Associazione: Area Persona e Famiglia - Settore Servizi Educativi e Culturali Al Comune di DESIO Servizio di Promozione Culturale e Sportiva Piazza Giovanni Paolo II 20832 DESIO (MB) Oggetto: Piano assegnazione biennio

Dettagli

Ragazzi e bambini saranno seguiti da un team di maestri di sci e snowboard, al fine di educare a vivere al meglio la montagna e ciò che offre.

Ragazzi e bambini saranno seguiti da un team di maestri di sci e snowboard, al fine di educare a vivere al meglio la montagna e ciò che offre. Cari insegnanti, per la nuova stagione invernale la scuola Sci Stella Alpina Mottarone propone il progetto scuole sulla neve. Da anni operiamo in collaborazione agli istituti scolastici del territorio

Dettagli

SCIvolare 2018 Le discipline sportive invernali a scuola

SCIvolare 2018 Le discipline sportive invernali a scuola FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI COMITATO REGIONALE ALPI CENTRALI SCIvolare 2018 Le discipline sportive invernali a scuola CON IL PATROCINIO DI Comitato Alpi Centrali Chi siamo Il Comitato Alpi Centrali

Dettagli

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA DI P R E D A Z Z O L U.S. Dolomitica a.s.d. informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte

Dettagli

C.S. MOTTARONE SAETTE 360 A.S.D.

C.S. MOTTARONE SAETTE 360 A.S.D. C.S. MOTTARONE SAETTE 360 A.S.D. PROGRAMMA STAGIONE 2016/2017 A cinque anni dalla nascita delle Saette 360 lo spirito che ci contraddistingue è sempre lo stesso: Vivere lo sci e l agonismo in generale

Dettagli

CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE

CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Circolare n 88/14 Sezione Sportiva Torino, 03/12/2014 IL CRAL INFORMA SULLA STAGIONE SCIISTICA 2014-15 Tutto ciò che dovete sapere su CORSI DI SCI, SNOWBOARD E SCI DI FONDO, GITE

Dettagli

STAGIONE Brugnera. Brugnera. F.le di Fontanafredda. Tel. 0434/ Via Cavur, 1/A. Via Mercato, 3/A. Tel F.

STAGIONE Brugnera. Brugnera. F.le di Fontanafredda. Tel. 0434/ Via Cavur, 1/A. Via Mercato, 3/A. Tel F. Via Cavur, 1/A Tel. 0434/599001 P.zza della Vittoria, 1 Tel. 0434/608020 Sci Via Dei Fracassi,1 Tel. 0434/766500 Comune di Via Mercato, 3/A Tel. 0434787000 F.le di Fontanafredda F.le di Maron di Club F.le

Dettagli

A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB

A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB A.S.D. POLIUISP 10 SCI CLUB Eni Polo Sociale ha rinnovato l accordo con lo sci club Poliuisp 10 di Milano. I benefici, per i nostri soci appassionati di sport invernali, sono molteplici: è possibile partecipare

Dettagli

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT PROGRAMMI SKI TEAM JOUVENCEAUX STAGIONE 2016 / 2017 PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT Formula studiata appositamente per i più piccoli, con requisiti di un minimo di autonomia, in grado di sciare su piste

Dettagli

Oggetto: Piano assegnazione biennio 2018/ Richiesta di assegnazione impianti comunali da parte dell Associazione:

Oggetto: Piano assegnazione biennio 2018/ Richiesta di assegnazione impianti comunali da parte dell Associazione: Area Persona e Famiglia - Settore Servizi Educativi e Culturali Al Comune di DESIO Servizio di Promozione Culturale e Sportiva Piazza Giovanni Paolo II 20832 DESIO (MB) Oggetto: Piano assegnazione biennio

Dettagli

da giugno a settembre estate 2016 vieni in piscina!

da giugno a settembre estate 2016 vieni in piscina! PISCINE DI ALBARO da giugno a settembre estate 2016 vieni in piscina! Piazza H. Dunant, 4/22 - Genova - tel 010.86.08.775 info@piscinedialbaro.com - www.piscinedialbaro.com abbonamenti FAMIGLIA ABBONAMENTI

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale vacanze invernali a Courmayeur Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Mont Blanc 4 stelle - Courmayeur Nel meraviglioso scenario della Valle d Aosta, alle pendici

Dettagli

Sci Club Aterno Pescara

Sci Club Aterno Pescara Sci Club Aterno Pescara PROGRAMMA STAGIONE SOCIALE 2013 Caro Socio, come da 29 anni, anche quest anno, lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci per adulti e bambini

Dettagli

Sci Club Aterno Pescara

Sci Club Aterno Pescara Sci Club Aterno Pescara PROGRAMMA STAGIONE SOCIALE 2017 Caro Socio, dal lontano 1984, lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci e snow board per adulti e bambini

Dettagli

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni  dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati PRESENTAZIONE Valle Volley Pallavolo sul Serio, società che si occupa di sviluppare la promozione del territorio seriano attraverso lo sport in generale e la pallavolo in particolare, organizza, in collaborazione

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

Ufficio del turismo di La Thuile tel

Ufficio del turismo di La Thuile tel TARIFFE SKIPASS 2011-12 Ufficio del turismo di La Thuile tel. 0165.884179 LA THUIILE Espace San Bernardo Collegamento Internazionale La Thuile - La Rosière Apertura prevista: 3 dicembre 2011 La Thuile

Dettagli

Convenzione CSAIn ASE Catinaccio. Alto Adige - Südtirol

Convenzione CSAIn ASE Catinaccio. Alto Adige - Südtirol Convenzione CSAIn ASE Catinaccio CHI É CSAIn CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) ha per scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero.

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

CORSI DI SCI per Bambini Ragazzi e Adulti

CORSI DI SCI per Bambini Ragazzi e Adulti CORSI DI SCI per Bambini Ragazzi e Adulti Sulle piste del Sindacato Autonomo Polizia Segreteria di Torino Info Corsi: 011/5588877 351/0236080 MONGINEVRO Tutti i sabati o domeniche dal 5 Gennaio al 3 marzo

Dettagli

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni.

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni. www.newenglishinitaly.it Vacanze studio in Italia 2017 Full immersion Sport e Inglese 14-18 anni Recupero materie con sospensione di giudizio 14-16 anni Le nostre proposte Pragelato dal 9 al 15 luglio

Dettagli

PROGRAMMA 2015-16. Corsi invernali 2015/16: quote, condizioni e modulo d iscrizione DATA: 26 NOVEMBRE 2015

PROGRAMMA 2015-16. Corsi invernali 2015/16: quote, condizioni e modulo d iscrizione DATA: 26 NOVEMBRE 2015 PROGRAMMA 2015-16 Corsi invernali 2015/16: quote, condizioni e modulo d iscrizione DATA: 26 NOVEMBRE 2015 SCI CLUB MERA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA DAL 1949 via Seggiovie 1 13028 Scopello (VC)

Dettagli

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ADESIONI TESSERAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 ONDECHIARE A.s.d. offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alle attività

Dettagli

Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero. Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale

Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero. Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale Numero Uno Eventi S.r.l.s. è specializzata in servizi per il Tempo Libero Numero Uno Eventi: Il Tempo Libero nel Welfare Aziendale Numero Uno Eventi Numero uno Eventi www.numerounoeventi.it +39.06.44248885

Dettagli

Organizzazione manifestazioni: Camminata sulla via Francigena (Noceto), Trail del Salame e Camminata della Malvasia (San Michele Tiorre)

Organizzazione manifestazioni: Camminata sulla via Francigena (Noceto), Trail del Salame e Camminata della Malvasia (San Michele Tiorre) Tesseramento 2019 Camminate Trasferte e Gite Gare su strada Trail Running Allenamenti di gruppo e Feste Sociali Organizzazione di manifestazioni sportive Trasferte e Gite: Partecipazioni di gruppo a manifestazioni

Dettagli

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria CRAL

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria CRAL CONVENZIONI CRAL INFN Per usufruire delle seguenti convenzioni è necessario esibire la Tessera CRAL INFN con la timbratura dell anno in corso. In alcuni casi potrebbe essere richiesto di esibire un documento

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE 2019

QUOTE ASSOCIATIVE 2019 QUOTE ASSOCIATIVE 2019 QUOTA GOLD «IRRIDUCIBILI DEL GOLF» 3.200,00 QUOTA SOSTENITORE 2.300,00 QUOTA ORDINARIA 1.900,00 QUOTA I ANNO/FERIALE /IICIRCOLO/29-35 ANNI 1.400,00 QUOTA 19/28 ANNI 800,00 QUOTA

Dettagli

LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2017/2018

LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2017/2018 LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2017/2018 SKIPASS PEJO Consentono corse illimitate su tutti gli impianti di Pejo Funivie 2 Ore 21,00 15,00 10,50 23,00 16,50 11,50 25,00 17,50 12,50 3 Ore 24,00 17,00

Dettagli

Grande novità per STAGIONE INVERNALE 2018/2019

Grande novità per STAGIONE INVERNALE 2018/2019 2018-2019 Grande novità per STAGIONE INVERNALE 2018/2019 Possibilità di ricarica on-line dello ski pass giornaliero. Super sconti nelle giornate Festa Neve (seguirà elenco date). Il tesseramento comprende

Dettagli

Club dei giovani dello Chervò Golf 2016

Club dei giovani dello Chervò Golf 2016 Club dei giovani dello Chervò Golf 2016 PRESENTAZIONE DEL CORSO AUTUNNALE E DELLO STAFF SABATO 10 SETTEMBRE ORE 17.00 IN CHERVÒ SAN VIGILIO GOLF ACADEMY La stagione JUNIORS 2016 è composta da diversi corsi

Dettagli

AUTOSTRADE BERLITZ KIDS BRICO CONBIPEL ERG FNAC GIUNTI EDITORE GLENFIELD GOLDENPOINT KICKERS MAGGIORE STARHOTELS TAMOIL

AUTOSTRADE BERLITZ KIDS BRICO CONBIPEL ERG FNAC GIUNTI EDITORE GLENFIELD GOLDENPOINT KICKERS MAGGIORE STARHOTELS TAMOIL AUTOSTRADE BERLITZ KIDS BRICO CONBIPEL ERG FNAC GIUNTI EDITORE GLENFIELD GOLDENPOINT KICKERS MAGGIORE STARHOTELS TAMOIL AUTOSTRADE Telepass Family: il mezzo più pratico e veloce per pagare il pedaggio

Dettagli

TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2010/2011

TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2010/2011 1 TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2010/2011 Stagione ufficiale 24.12.10-13.03.11 Altissima Stagione vacanze natalizie dal 24.12.10 al 09.01.11 compresi Alta Stagione dal 29.01.11 al 06.03.11 compresi

Dettagli

principe marmolada veneto

principe marmolada veneto CLUB VALTUR principe marmolada veneto SOGGIORNO CLUB VALTUR PRINCIPE MARMOLADA Netta riservata a Cral/ Convenzioni TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

CORSO SCI RAGAZZI 2018 MONTE PORA (BG)

CORSO SCI RAGAZZI 2018 MONTE PORA (BG) CORSO SCI RAGAZZI 2018 MONTE PORA (BG) La quota di iscrizione è di 330,00 per i nuovi iscritti e 320,00 per chi ha frequentato il corso in anni precedenti. All atto dell iscrizione dovrà essere versato

Dettagli

CONVENZIONE SKIPASS STAGIONALE 2018/19

CONVENZIONE SKIPASS STAGIONALE 2018/19 Araba Fenice Veneto cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 cell. 3455787523 CONVENZIONE SKIPASS STAGIONALE 2018/19 Alleghiamo le tabelle con il costo dello skipass stagionale presso i Consorzi San Martino

Dettagli

i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET

i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET PALLACANESTRO REGGIANA i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET 2018 BASKETCAMP & ALTA SSPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI GIUGNO 2018 CERVIA201 IMPARA L, INGLESE GIOCANDO 2018 BASKETCAMP

Dettagli

Comitato Veneto TKD Martial Arts Association. Weekend sulla Neve. Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE.

Comitato Veneto TKD Martial Arts Association. Weekend sulla Neve. Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE. Comitato Veneto TKD Martial Arts Association sulla Neve Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE.TUR Dal 20 al 22 febbraio 2015 Il Comitato Veneto TKD Martial Arts Association

Dettagli

^^^^ REGOLAMENTO SCI CLUB AZZURRI DEL CERVINO A.S.D.

^^^^ REGOLAMENTO SCI CLUB AZZURRI DEL CERVINO A.S.D. Informazioni: +393383247502 Email: info@azzurridelcervino.it ^^^^ REGOLAMENTO SCI CLUB AZZURRI DEL CERVINO A.S.D. 1. Iscrizioni e Soci Per iscriversi o rinnovare l iscrizione allo Sci Club Azzurri del

Dettagli

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT

PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT PROGRAMMI SKI TEAM JOUVENCEAUX STAGIONE 2017 / 2018 PROGRAMMA PROPEDEUTICO ALLO SPORT Formula studiata appositamente per i più piccoli, con requisiti di un minimo di autonomia, in grado di sciare su piste

Dettagli

Run toward your future :) Imparare una lingua straniera con l atletica leggera.

Run toward your future :) Imparare una lingua straniera con l atletica leggera. Run toward your future :) Imparare una lingua straniera con l atletica leggera. PARTNERSHIP FIDAL-ZAINETTO VERDE Il futuro dei giovani ci sta a cuore. Lo sport è alla base della crescita e dell evoluzione

Dettagli

UNA STAGIONE A TUTTA VELA

UNA STAGIONE A TUTTA VELA (manifestazione n /2014 ) Roma febbraio 2014 UNA STAGIONE A TUTTA VELA Corsi di Vela e campus estivi ragazzi, ragazze e adulti promossi dal Circolo Velico VeleRAI presso il Reale Circolo Canottieri Tevere

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

info:

info: 2017-2018 www.sciclubnordovest.it info: sciclubnordovest@alice.it Anche quest anno siamo pronti per la stagione invernale! Grandi novità vi aspettano! PERCHÉ TESSERARSI!!! l adesione allo sci club da la

Dettagli

TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2008/2009

TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2008/2009 TARIFFE E PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2008/2009 Stagione ufficiale 20.12.08-15.03.09 Altissima Stagione vacanze natalizie dal 24.12.08 al 06.01.09 compresi Alta Stagione dal 31.01.09 al 01.03.09 compresi

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO WINTER TRIATHLON ASSOLUTO A SQUADRE SCOPELLO (VC) 23 GENNAIO 2011

CAMPIONATO ITALIANO WINTER TRIATHLON ASSOLUTO A SQUADRE SCOPELLO (VC) 23 GENNAIO 2011 CAMPIONATO ITALIANO WINTER TRIATHLON ASSOLUTO A SQUADRE SCOPELLO (VC) 23 GENNAIO 2011 23/12/2010 1 INDICE Organizzazione Localita Come raggiungere Scopello Programma gara Modalità di iscrizione Termine

Dettagli

2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI. i CAMP estivi. di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET

2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI. i CAMP estivi. di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET 2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI CERVIA201 i CAMP estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET LE ATTIVITÀ DEL CAMPO L attività prevede allenamenti in campi coperti o playground

Dettagli

NUOVA STAGIONE 2017/2018

NUOVA STAGIONE 2017/2018 NUOVA STAGIONE 2017/2018 COMITATO PROVINCIALE TORINO COMITATO REGIONALE PIEMONTE SEDE VIA POGGIO 35/A 10155 CINZIA 3273213486 CLAUDIO 3273213499 SEDE 011/2673156 Egregio Signor Presidente nell intento

Dettagli

PROGRAMMI/QUOTE STAGIONE 2019/20 (LE QUOTE VI VERRANNO COMUNICATE APPENA I PREZZI DEGLI SKIPASS SARANNO CONFERMATI)

PROGRAMMI/QUOTE STAGIONE 2019/20 (LE QUOTE VI VERRANNO COMUNICATE APPENA I PREZZI DEGLI SKIPASS SARANNO CONFERMATI) Lo sci club Rujoch a.s.d. organizza l attività sportiva agonistica Sci Alpino per la stagione 2019-20. Come sempre cerchiamo di fare e dare il meglio ai vostri ragazzi. Quello che vedete sotto sono i programmi

Dettagli

WEEK END LES DEUX ALPES 29 Novembre 02 Dicembre 2019

WEEK END LES DEUX ALPES 29 Novembre 02 Dicembre 2019 Comunicato n. 121 Saronno, 2 Ottobre 2019 WEEK END LES DEUX ALPES 29 Novembre 02 Dicembre 2019 QUOTE DI PARTECIPAZIONE Soci Sezione L iscrizione alla Sezione (quota 10 euro) ha valore annuale (anno solare)

Dettagli

CENTRO VAL DI FASSA (TN)

CENTRO VAL DI FASSA (TN) ARCUS, con l organizzazione dell A.N.C.I.U., promuove per il personale universitario dell Università degli Studi di Milano la partecipazione al 34 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI ANGELO PUPELLA CENTRO VAL

Dettagli

Scopri la bellezza della montagna anche d estate

Scopri la bellezza della montagna anche d estate Scopri la bellezza della montagna anche d estate Periodi: Dal 16 Giugno 2013 al 31 Agosto 2013 Una spettacolare location immersa nella natura situata in una delle posizioni più esclusive e magiche della

Dettagli

Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI. per Società by Eat-Sleep-Play

Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI. per Società by Eat-Sleep-Play WWW.PLAYCAMP.IT Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI per Società by Eat-Sleep-Play Villaggio San Francesco - Caorle (VE) VIllaggio Internazionale

Dettagli