ENTERPRISE with people in mind

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ENTERPRISE 9000. with people in mind"

Transcript

1 ENTERPRISE 9000 Letto ospedaliero per Terapia Intensiva with people in mind

2 DEDICATO ALLA CURA DEL PAZIENTE

3 UN LETTO SU CUI FARE AFFIDAMENTO Le necessità dei pazienti in terapia intensiva sono impegnative e complesse. Quello che serve è un letto ospedaliero all avanguardia e cioé: Totalmente affidabile Facile da usare Rapidamente regolabile in caso di emergenza In grado di permettervi di soddisfare tutte le esigenze fisiologiche e cliniche dei vostri pazienti tramite posizionamenti completamente privi di sforzo In grado di controllare il peso in modo costante e preciso Sicuro per voi e per i vostri pazienti Pulito per ridurre il rischio di contrarre infezioni Manutenzione ed assistenza semplici Il letto Enterprise 9000 è stato progettato tenendo in considerazione un sistema brevettato di articolazione, la bilancia integrata, il sistema di allarme uscita paziente e con i sensori anti-intrappolamento sotto il letto. Ciò significa essere in grado di garantire la miglior assistenza possibile, in modo efficiente, costante e sicuro.

4 Come ridurre i rischi? Oggigiorno la gestione dei rischi è una delle componenti maggiormente tenute in considerazione negli ospedali. Il letto Enterprise 9000 riduce i rischi associati ai letti ospedalieri. Mappe pressione (letti elettrici) Cadute L eccezionale altezza minima pari a 30cm contribuisce significativamente a ridurre il rischio di lesioni dovute a cadute. La luce posta sotto il letto contribuisce a ridurre il rischio di cadute durante la notte. L allarme uscita dal letto, quando attivato, avvisa il personale quando il paziente si alza dal letto. Letto standard Lesioni da pressione È stato dimostrato che il sistema di regolazione elettrica brevettato Bio-Contour, rappresentato da un esclusiva movimentazione delle sezioni e dalla forma concava dei pianale portamaterasso, riduce le pressioni di interfaccia in confronto con altri letti ospedalieri. Enterprise Bassa Pressione interfaccia Alta Controllo delle infezioni Il letto Enterprise 9000 è stato progettato con l obiettivo di essere il più facile al mondo per le operazioni di pulizia e sanificazione. Movimentazione Il letto Enterprise 9000 è leggero e facile da manovrare, con un carico di lavoro sicuro pari a 250 kg, permette una gestione sicura anche dei pazienti più pesanti. Intrappolamento Un sistema anti-intrappolamento integrato nella parte inferiore del letto rileva la presenza di oggetti sotto il letto riducendo il rischio di intrappolamento. Anche le spondine di sicurezza sono state progettate per ridurre il rischio di intrappolamento.

5 Prevenire i problemi prima che si manifestino

6 Semplice, elegante Bilancia integrata Enterprise 9000 è un letto completamente elettrico con sistema di pesatura integrato semplice da usare. Pesa fino a 250 kg con una precisione di ± 500g. La pesata può essere effettuata con il letto in qualsiasi posizione così come un accurato sistema di auto-compensazione permette l aggiunta o la rimozione di oggetti dal letto senza che queste azioni influiscano sulla lettura del peso del paziente. Allarme uscita dal letto Questo allarme, se attivato, rileva l uscita del paziente dal letto ed emette un segnale acustico per allertare il personale medico. Sensori anti-intrappolamento sotto il letto Sistema anti-intrappolamento I sensori anti-intrappolamento rilevano la presenza di un oggetto o di una persona sotto il letto. Questo sistema individua persone ed oggetti eventualmente presenti sotto il letto che, se movimentato, interrompe immediatamente la sua discesa fino a quando l ostacolo non viene rimosso contribuendo a ridurre drasticamente i rischi da intrappolamento per il paziente, gli operatori e le apparecchiature. e sicuro

7 la tecnologia ISPIRATA DAL DESIGN Tutte le caratteristiche del letto Enterprise 9000 sono state realizzate pensando alla facilità di manutenzione e d uso oltre che la durata del prodotto. La manutenzione richiesta è minima poiché è stato progettato per un funzionamento negli anni senza problemi Durata Per quanto sia leggero, il letto è molto solido e quindi risulta resistente ed affidabile nel tempo. Pulsantiere integrate Le pulsantiere per il paziente ed il personale infermieristico, integrate nelle spondine, sono state progettate in modo da essere, in caso di sostituzione asportate ed reinserite facilmente, garantendo una manutenzione facile e veloce. Materiali di rivestimento La testiera, la pediera, il pianale portamaterasso e le spondine sono in materiale plastico sottoposto a particolare trattamento, facile da pulire, leggero e molto robusto. Manutenzione Manutenzione pit stop significa sostituzione di attuatori, centralina e batteria in pochi minutii, da parte di una sola persona.

8 Avete mai desiderato che le cose potessero essere meno complicate? Un letto ospedaliero deve essere il più pratico possibile, in modo che gli assistenti possano concentrarsi sulle mansioni più importanti, prestando assistenza ai pazienti. I comandi del letto Enterprise 9000 sono intuitivi, molto semplici e rapidi da usare Posizionamento Tutti i comandi sono facilmente accessibili. La pulsantiera paziente integrata nella spondina è stata disegnata in modo da posizionarsi sempre in relazione al paziente, indipendentemente dall inclinazione assunta dallo schienale. Auto-contour Con un singolo tasto è possibile ottenere un eccellente posizione a sedia anche ad una minima altezza. Inoltre, l operatore può pre-impostare verso l alto o il basso la posizione della sezione polpacci. Blocco funzioni L operatore può scegliere di bloccare alcune o tutte le funzioni del letto qualora ve ne fosse la necessità. CPR Il letto può essere posizionato orizzontalmente premendo il tasto CPR sul pannello di controllo; oppure attivando una delle leve CPR ai due lati si avrà abbattimento dello schienale manualmente. Bilancia Pannello comandi integrato nella spondina, semplice da usare. Allarme uscita dal letto Questa funzione, con possibilità di di regolazione del volume, se attivata, rileva l uscita del paziente dal letto. Indicatore digitale angolo di inclinazione Un indicatore digitale posto sul pannello comandi della bilancia visualizza l inclinazione angolare esatto delle sezioni del letto, quando vengono movimentate, ed anche l inclinazione Trendelenburg/ Anti Trendelenburg.

9 piacevolmente semplici

10 Pannelli testiera e pediera Opzioni colori inserti Blue (standard) Sea Blue Green Lilac Mushroom Peach Beech White

11 Enterprise 9000 caratteristiche 4 Spondine di sicurezza con pulsantiere paziente/operatore integrate Pannello testiera solidale con la base Pannello testiera solidale con la piattaforma del materasso Movimentazione elettrica dello schienale, della sezione femorale e dell altezza Movimentazione elettrica Trendelenburg e Antitrendelenburg Regolazione sezione polpaccio azionata elettricamente Selettore regolazione elevazione sezione polpacci Posizione sedia altezza minima Tasto Auto-contour Tasto Auto-CPR Batteria di back-up Sistema Bio-Contour Blocco funzioni su pannello controllo operatore Leve CPR situate su ambo i lati Indicatore angolare digitale Estensione in lunghezza integrata con ferma materasso Ripiano porta biancheria e ferma cuscino Testiera e pediera estraibili con opzione colore per inserti Meccanismo di blocco testiera e pediera Schienale radiotrasparente e cassetto portalastre X Sezioni pianale portamaterasso in particolare materiale plastico, completamente estraibili Sistema anti-intrappolamento situato nella parte inferiore del letto Bilancia pesapersone integrata con precisione +/- 500 g (accuratezza ±100 g) Allarme uscita paziente dal letto Gap zero di trasferimento Sistema centralizzato di frenata con funzioni direzionali Ruote singole 125 mm Ruote singole o gemellari 150 mm Opzione letto dimensioni ridotte in lunghezza (sezione polpaccio più corta) Luce di cortesia sotto il letto Pulsantiere con retro illuminazione Paracolpi di protezione ai quattro angoli Alloggiamenti per accessori Portasacche su ambo i lati (opzioni disponibili a barra o binario) () () () () () Standard () Opzionale La serie di letti Enterprise è compatibile con una vasta gamma di materassi e sistemi antidecubito. Per maggiori informazioni non esitate a contattare il vostro referente ArjoHuntleigh di zona. La serie Enterprise è stata progettata in conformità con IEC (Standard internazionale di sicurezza per letti elettrici ospedalieri). Il sistema integrato di pesatura Enterprise soddisfa la direttiva 90/384/EEC riguardante gli strumenti di pesatura non automatica.

12 Specifiche del prodotto La gamma letti Enterprise comprende anche: Informazioni sul prodotto Carico di lavoro sicuro Lunghezza complessiva letto standard Lunghezza complessiva in estensione letto standard Lunghezza complessiva letto corto Lunghezza complessiva in estensione letto corto 250 kg 228 cm 240 cm 217 cm 229 cm Dimensioni materasso standard 88 x 203 cm Larghezza complessiva (sponde di sicurezza rivolte in alto) 104 cm Larghezza totale (spondine abbassate) Regolazione in altezza 99 cm cm Enterprise 8000 Trendelenburg/Antitrendelenburg ±12 Dati elettrici Alimentazione (ca 50/60 Hz) Protezione shock elettrico Indice protezione ingresso liquidi Batterie 3,0 A a 230 V / 5,8 A a 120 V Classe 1, Tipo B IPX4 2 x 12 V collegati in serie, sigillate, ricaricabili, gel al piombo/acido 1,2 amp h ArjoHuntleigh è una filiale di Arjo Med Ltd AB. ArjoHuntleigh raccomanda di utilizzare suoi prodotti solo componenti originali espressamente progettati per lo scopo e forniti da ArjoHuntleigh. Conformemente alla sua politica di costante miglioramento dei propri prodotti ArjoHuntleigh si riserva di modificarne le specifiche senza preavviso. e sono marchi registrati delle aziende del Gruppo ArjoHuntleigh. ArjoHuntleigh, 2010 Enterprise Il GETINGE GROUP è leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi che contribuiscono ad aumentare la qualità e ridurre i costi in ambito medico e scientifico. Operiamo con i tre marchi ArjoHuntleigh, GETINGE e MAQUET. ArjoHuntleigh è specializzata nella movimentazione dei pazienti e nella prevenzione delle lesioni da decubito. GETINGE fornisce soluzioni per il controllo delle infezioni in ambito medico e per la prevenzione delle contaminazioni in ambito scientifico. MAQUET è specializzata in soluzioni, terapie e prodotti per interventi chirurgici ed unità di terapia intensiva. Printed in the Czech Republic Point 01.MB.04.2.IT.1.AH April 2010 ArjoHuntleigh S.p.A. Via di Tor Vergata Roma Telefono: Fax: Italy.Promo@ArjoHuntleigh.com

BIRTHRIGHT. with people in mind

BIRTHRIGHT. with people in mind BIRTHRIGHT Letto travaglio-parto with people in mind SCELTA MULTIFUNZIONALE Birthright si trasforma velocemente e facilmente da letto degenza a letto per travaglio-parto con molteplici possibilità di scelta

Dettagli

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet ALPHA ActiVE 4 MATERASSO with people in mind elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

SARA PLUS. with people in mind

SARA PLUS. with people in mind SARA PLUS L avanzato supporto per la movimentazione attiva with people in mind SICUREZZA, MOVIMENTAZIONE, RIABILITAZIONE... TUTTI VANTAGGI DEL COMFORT CIRCLE SARA Plus, con una connotazione riabilitativa

Dettagli

...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO

...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO ...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Requisiti di spazio Informazioni sul prodotto Carico di lavoro sicuro 200 kg Capacità bilancia 190 kg Peso 62 kg 3000 mm (118 ) Peso con bilancia

Dettagli

Alpha Active 4 Materasso

Alpha Active 4 Materasso Alpha Active 4 Materasso with people in mind Elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO

...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO ...E LA CONSOLIDA PER IL FUTURO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Requisiti di spazio Informazioni sul prodotto 3000 mm Carico di lavoro sicuro Capacità bilancia Peso Peso con bilancia Lunghezza totale esterna chassis

Dettagli

BREEZE. with people in mind

BREEZE. with people in mind BREEZE Sistema a bassa cessione d aria with people in mind Sistema Breeze I sistemi sovramaterasso e materasso a bassa cessione d aria Breeze forniscono un eccellente ridistribuzione della pressione e

Dettagli

LOGIC RANGE. with people in mind

LOGIC RANGE. with people in mind LOGIC RANGE Sistema materasso e sovramaterasso with people in mind Sistema completamente sostitutivo del materasso ospedaliero e sovramaterasso Il sistema antidecubito Auto logic 200 e il sovramaterasso

Dettagli

MAXI TWIN COMPACT L OTTIMO SOLLEVAPAZIENTI PER AMBIENTI DI ASSISTENZA E CURA CON SPAZI LIMITATI

MAXI TWIN COMPACT L OTTIMO SOLLEVAPAZIENTI PER AMBIENTI DI ASSISTENZA E CURA CON SPAZI LIMITATI MAXI TWIN COMPACT L OTTIMO SOLLEVAPAZIENTI PER AMBIENTI DI ASSISTENZA E CURA CON SPAZI LIMITATI with people in mind Grandi vantaggi in piccoli spazi Maxi Twin Compact offre nuove opportunità per migliorare

Dettagli

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO Il Sistema Letto Integrale Il letto ospedaliero rappresenta un importante dispositivo medicale che incontra quotidianamente

Dettagli

ENTROY. with people in mind

ENTROY. with people in mind ENTROY Sollevatore per piscina with people in mind Entroy 3 UNA PISCINA APERTA A TUTTI ArjoHuntleigh ritiene che i benefici dell idroterapia debbano essere alla portata di tutti. Il nuovo sistema di sollevamento

Dettagli

POSIZIONAMENTI SENZA SFORZI E ASSISTENZA MIGLIORATA

POSIZIONAMENTI SENZA SFORZI E ASSISTENZA MIGLIORATA POSIZIONAMENTI SENZA SFORZI E ASSISTENZA MIGLIORATA Utilizzando Maxi Twin, si possono migliorare le routine di movimentazione e gestione paziente. Il personale beneficia del supporto che il solleva pazienti

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche LOTTO 1 N.14 LETTI RIANIMAZIONE COMPLETI DI MATERASSI ANTIDECUBITO AD ARIA -letto completamente elettrico con batteria autocaricante articolato in 4 sezioni e 3 snodi montato su

Dettagli

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LETTI MEDICI DESTINATI AI PAZIENTI DELLE AZIENDE SANITARIE (AA.SS.LL., AA.OO., AA.OO.UU., I.R.C.C.S.) DEL S.S.R. DELLA REGIONE CAMPANIA. Lotto 1 - n. 2800 Letti elettrici

Dettagli

Pianale letto medico universale Progettato per il valore, per la scelta, per la vita.

Pianale letto medico universale Progettato per il valore, per la scelta, per la vita. Pianale letto medico universale Progettato per il valore, per la scelta, per la vita. Attenzione nel soddisfare le esigenze dei clienti comuni a tutti gli ambienti sanitari. Standardizzazione dei componenti

Dettagli

Enterprise 5000 Linea E5X

Enterprise 5000 Linea E5X Enterprise 5000 Linea E5X Progettato per pazienti e assistenti Il nuovo letto ospedaliero Enterprise 5000 di ArjoHuntleigh offre vantaggi significativi per i pazienti, gli assistenti e le strutture sanitarie.

Dettagli

Enterprise 5000 Linea E5X

Enterprise 5000 Linea E5X Enterprise 5000 Linea E5X 01.MB.30.1.IT.1.AHG.indd 1 2016-04-20 11:45:28 01.MB.30.1.IT.1.AHG.indd 2 2016-04-20 11:45:30 Progettato per pazienti e assistenti Il nuovo letto ospedaliero Enterprise 5000 di

Dettagli

Enterprise 8000 Linea E8X

Enterprise 8000 Linea E8X Enterprise 8000 Linea E8X Progettato per pazienti e assistenti Il nuovo letto ospedaliero Enterprise 8000 di ArjoHuntleigh offre vantaggi significativi per i pazienti, gli assistenti e le strutture sanitarie.

Dettagli

Catalogo LETTI e BARELLE

Catalogo LETTI e BARELLE Catalogo LETTI e BARELLE Arvot s.r.l via Turati 6 20121 Milano REA Milano 1915214 P.iva 06786790961 www.arvot.it Sede Operativa via Volta 3 20834 Nova Milanese (MB) Tel. 0362 40901 Fax 0362 4501 Serie

Dettagli

MINUET 2 GAMMA DI LETTI PER COMUNITÀ

MINUET 2 GAMMA DI LETTI PER COMUNITÀ MINUET 2 GAMMA DI LETTI PER COMUNITÀ with people in mind 01.MB.13.3.IT.1.AHG.indd 3 2015/10/2 10:28:53 REGOLAZIONE ELETTRICA PRO-CONTOUR ADVANCE PROFILING A B Snodi 2 Movimenti esclusivi per il letto Minuet

Dettagli

Letti per TERAPIA INTENSIVA e DEGENZA Pediatrici

Letti per TERAPIA INTENSIVA e DEGENZA Pediatrici Letti per TERAPIA INTENSIVA e DEGENZA Pediatrici Sede Operativa via Volta 3 20834 Nova Milanese (MB) Tel. 0362 40901 Fax 0362 458018 Letto a 2 motori FIESTA HB 2420P egenza Nitro 3130 3 motori NTS X6 Letto

Dettagli

Letto elettrico a Pantografo Sax. Fabbricante Movi S.p.A Via Dione Cassio, Milano Italia

Letto elettrico a Pantografo Sax. Fabbricante Movi S.p.A Via Dione Cassio, Milano Italia MOVI Spa Divisione Wimed Via Dione Cassio, 15 20138 Milano Italy Tel. +39 02 509051 Fax +39 02 5062467 Infowimed1@movigroup.com www.wimed.it Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

NIMBUS range. with people in mind

NIMBUS range. with people in mind NIMBUS range Sistemi all'avanguardia with people in mind RIDUZIONE DELLA PRESSIONE E COMFORT OTTIMALI Nella pratica clinica per più di 20 anni, si è riscontrato che i materassi a fluttuazione dinamica

Dettagli

Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane

Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane Prendersi cura delle persone significa prestare attenzione ai dettagli Riferimenti bibliografici: 1. Fray M et al. (2018), An evaluation

Dettagli

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1 46 Materassini e compressori A art. 07.01.0001 Compressore 2 vie AS3 art. 07.01.0002 A Compressore 2 vie + reg. AS1 art. 07.01.0003 Compressore 3 vie + reg. AS0 art. 07.01.0004 Materasso a bolle FPD/ST

Dettagli

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA LETTI CON SISTEMA DI PESATURA 0476 LETTI GAMMA CON PRODOTTI SISTEMA DI PESATURA PROFESSIONISTI DEI SISTEMI DI PESATURA Mechus Srl il cui nome trae origine dal Greco che inventò pesi e misure - nasce all

Dettagli

ENTERPRISE 5000 E5X SPONDINE LATERALI DI SICUREZZA DIVISE

ENTERPRISE 5000 E5X SPONDINE LATERALI DI SICUREZZA DIVISE ENTERPRISE 5000 E5X SPONDINE LATERALI DI SICUREZZA DIVISE with people in mind SICUREZZA Oggigiorno la gestione dei rischi di cadute è una delle componenti più importanti e maggiormente tenute in considerazione

Dettagli

CARDIOSAVE. hybrid Specifiche del prodotto

CARDIOSAVE. hybrid Specifiche del prodotto CARDIOSAVE hybrid Specifiche del prodotto Un nuovo paradigma nel supporto emodinamico CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione in termini di funzionalità e versatilità, continuando allo stesso

Dettagli

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA LETTI CON SISTEMA DI PESATURA 0476 LETTI GAMMA CON PRODOTTI SISTEMA DI PESATURA PROFESSIONISTI DEI SISTEMI DI PESATURA Mechus Srl il cui nome trae origine dal Greco che inventò pesi e misure - nasce all

Dettagli

11-LE1881 LETTI ELETTRICI

11-LE1881 LETTI ELETTRICI LETTO 3 SNODI 4 SEZIONI AD ALTEZZA VARIABILE SU PANTOGRAFI CON ATTUATORI ELETTRICI, CON TRENDELENBURG E ANTITRENDELENBURG, SEZIONE SCHIENALE E FEMORALE TRASLANTI, SEZIONE BACINO FISSA, SEZIONE PIEDI REGOLABILE

Dettagli

Tom 2. Per un esperienza più lieta

Tom 2. Per un esperienza più lieta Tom 2 OŘEZ OŘEZ Per un esperienza più lieta I vantaggi di Tom 2 sicurezza a 360 2 LINET Tom 2 Massima sicurezza per i pazienti pediatrici Design allegro Paziente Letto a movimentazione completamente elettrica

Dettagli

Oltre 40 accessori per letti ospedalieri Arjo. Piattaforma universale letti ospedalieri BROCHURE ACCESSORI. Enterprise - Citadel - Citadel Plus

Oltre 40 accessori per letti ospedalieri Arjo. Piattaforma universale letti ospedalieri BROCHURE ACCESSORI. Enterprise - Citadel - Citadel Plus Oltre 40 accessori per letti ospedalieri Arjo BROCHURE ACCESSORI Piattaforma universale letti ospedalieri Enterprise - Citadel - Citadel Plus BROCHURE ACCESSORI 1 Accessori per fornire un assistenza migliore

Dettagli

MAXI TRANSFER SHEET. 01.KX.23.1.IT.1.AHG, September Nuovi standard per il trasferimento laterale

MAXI TRANSFER SHEET. 01.KX.23.1.IT.1.AHG, September Nuovi standard per il trasferimento laterale MAXI TRANSFER SHEET 01.KX.23.1.IT.1.AHG, September 2015 Nuovi standard per il trasferimento laterale 01.KX.23.1.IT.1.AHG.indd 3 2015-10-01 15:43:08 La sfida del trasferimento laterale Per garantire un

Dettagli

PER LA CURA NATURALE CON IL MINIMO SFORZO

PER LA CURA NATURALE CON IL MINIMO SFORZO PER LA CURA NATURALE CON IL MINIMO SFORZO GAMMA ELETTRICI GAMMA MECCANICI INSPIRE 9LI7 - INSPIRE 9LI8 Equipaggiato di serie con comandi integrati sulle sponde e pacchetto posizioni Full è disponibile nella

Dettagli

Maxi sky 600. Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato. with people in mind

Maxi sky 600. Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato. with people in mind Maxi sky 600 Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato with people in mind 2 Maxi Sky 600 UNA SOLUZIONE COMPLETA PER IL SOLLEVAMENTO A SOFFITTO Maxi Sky 600 è un sistema di sollevamento

Dettagli

Sicurezza. Semplicità. Vantaggi Clinici. Origine Francia. -Garanzia Europea- del personale ospedaliero. della direzione ospedaliera

Sicurezza. Semplicità. Vantaggi Clinici. Origine Francia. -Garanzia Europea- del personale ospedaliero. della direzione ospedaliera Origine Francia -Garanzia Europea- MMO 5000 è un letto molto versatile, in grado di raggiungere una posizione ultra bassa a 21 cm. da terra, questo garantisce una notevole autonomia del paziente oltre

Dettagli

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 POLISH REGISTER OF CLEANER PRODUCTION S ITY SYSTEM QUAL AND RESPONSIBLE ENTERPRISE BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-03 Le barelle sono state progettate

Dettagli

MIRANTI. with people in mind

MIRANTI. with people in mind MIRANTI Sollevatore a barella with people in mind Miranti 3 La forza di Miranti sostituisce quella dei muscoli Il bagno offre sempre una sensazione di benessere. I benefici per corpo ed anima sono rinomati

Dettagli

COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito. Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk.

COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito. Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk. COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk. Diversi sono gli ausili in grado di prevenire la formazione del decubito. Mediland

Dettagli

Ninjo Macchina per lo svuotamento, il lavaggio e la disinfezione

Ninjo Macchina per lo svuotamento, il lavaggio e la disinfezione Ninjo Macchina per lo svuotamento, il lavaggio e la disinfezione Combattere le infezioni crociate in modo semplice ed efficace Grazie alle eccellenti performance in termini di disinfezione, alla facilità

Dettagli

COMBIFLEX M. Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche.

COMBIFLEX M. Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. cod. LVC02013 COMBIFLEX M Letto matrimoniale elettrico ad altezza variabile Letto matrimoniale formato da 2 letti singoli movimentabili in modo indipendente. Telaio realizzato con tubo in acciaio verniciato

Dettagli

COMBIFLEX. Letto singolo elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. Testata. cod.

COMBIFLEX. Letto singolo elettrico ad altezza variabile. Materiali. Colore di serie. Dimensioni in mm. Caratteristiche. Testata. cod. cod. LVC02012 COMBIFLEX Letto singolo elettrico ad altezza variabile Letto singolo movimentabile in modo indipendente. Telaio realizzato con tubo in acciaio verniciato a polveri epossidiche; predisposizione

Dettagli

GETINGE serie 9100 TErmodIsINfETTorE di carrelli

GETINGE serie 9100 TErmodIsINfETTorE di carrelli GETINGE serie 9100 termodisinfettore di carrelli Always with you 2 GETINGE SERIE 9100 Getinge 9100 - una nuova serie di termodisinfettori che consente di risparmiare tempo La nuova serie Getinge 9100 presenta

Dettagli

Catalogo Bilance Pesa Letto e Pesa Sedia

Catalogo Bilance Pesa Letto e Pesa Sedia Catalogo Bilance Pesa Letto e Pesa Sedia Indice Pag. 1 Indice Pag. 2 Pesapersone a sedia DE5 Pag. 3 Pesapersone RW Pag. 4 Software GMON-PRO Pag. 5 Pesa letto PL Pag. 6 Pesa letto PL-B Pag. 7 Barre pesa

Dettagli

Maxi sky 600 Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato

Maxi sky 600 Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato Maxi sky 600 Il sistema di sollevamento a soffitto completo e personalizzato with people in mind 2 Maxi Sky 600 UNA SOLUZIONE COMPLETA PER IL SOLLEVAMENTO A SOFFITTO Maxi Sky 600 è un sistema di sollevamento

Dettagli

N.2 Tavoli Operatori

N.2 Tavoli Operatori Ingegneria Clinica LOTTO 3 N. Tavoli Operatori Caratteristiche generali: Requisiti richiesti Requisiti offerti I tavoli devono essere dotati di colonna mobile e piani idonei per uso pediatrico. Dotati

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 1086 del 8-8-2018 O G G E T T O Delibera indizione procedura aperta per la fornitura

Dettagli

Caratteristiche Lunghezza rete: 200 cm Lunghezza massima: 205 cm Larghezza: 85 cm

Caratteristiche Lunghezza rete: 200 cm Lunghezza massima: 205 cm Larghezza: 85 cm Degenza Degenza Letto articolato a una manovella Letto ortopedico a una manovella per l elevazione dello schienale. Testate in acciaio cromato e pannello bilaminato truciolare di colore grigio OSD-93C

Dettagli

SCHEDA TECNICA. 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi

SCHEDA TECNICA. 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi SCHEDA TECNICA 1. Numero lotto: Lotto VIII - e sollevatore elettrico 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi 3. Fabbisogno: n. letti per terapia intensiva ognuno con materasso

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

GL5 GLS5. Gamma di sollevatori da pavimento

GL5 GLS5. Gamma di sollevatori da pavimento GL5 GLS5 Gamma di sollevatori da pavimento Sollevatore mobile GL5 I sollevatori mobili GL5 sono alternative a pavimento rispetto alle soluzioni di sollevamento a soffitto offerte dalla linea di prodotti

Dettagli

L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente

L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente Maggiore efficacia per ogni paziente con i cateteri MEGA Come leader nel settore della contropulsazione, Maquet è impegnata

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

Letto da parto AVE 2. Benvenuto al mondo, bambino!

Letto da parto AVE 2. Benvenuto al mondo, bambino! Letto da parto AVE 2 Benvenuto al mondo, bambino! L inizio del viaggio Il letto da parto AVE 2 è adatto a tutte le fasi del parto: prodromica, dilatante, espulsiva, secondamento ed post-partum. Utilizzando

Dettagli

Birdie EVO. L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento

Birdie EVO. L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento EVO L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento SLOW R SMARTLOCK NUOVO BILANCINO L evoluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento Frutto di una lunga esperienza nell ambito di sistemi per

Dettagli

Emergo. Barella multiuso per. - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori. Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura

Emergo. Barella multiuso per. - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori. Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura Barella multiuso Emergo Barella multiuso per costruzione completamente modulare - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura La leggerezza di movimento

Dettagli

LETTI PER TERAPIA INTENSIVA

LETTI PER TERAPIA INTENSIVA PLISH REGISTER F CLEANER PRDUCTIN AND RESPNSIBLE ENTERPRISE SPA LETTI PER TERAPIA INTENSIVA VIG DU (LE-12), VIG TRI (LE-13), VIG QUATTR (LE-14) BENEFICI PER IL PAZIENTE: La posizione bassa del letto e

Dettagli

TRASFERIMENTI. Supporti di sollevamento e seduta. Ausilio per sollevamento e seduta Pole

TRASFERIMENTI. Supporti di sollevamento e seduta. Ausilio per sollevamento e seduta Pole Ausilio per sollevamento e seduta Pole Ausilio ideato per accompagnare i trasferimenti in ambienti interni di persone anziane o con disabilità motorie riducendo lo sforzo sulle gambe e la schiena. Pole

Dettagli

Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni:

Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni: LOTTO N. 2 INCUBATRICI NEONATALI Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni: Incubatrici neonatali standard

Dettagli

Termodisinfettori Getinge serie 46. Always with you

Termodisinfettori Getinge serie 46. Always with you Termodisinfettori Getinge serie 46 Always with you Qualunque sia il vostro strumentario riutilizzabile. Per non avere limiti al numero dei trattamenti in macchina. La serie 46 è la soluzione che incontra

Dettagli

Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella

Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella produzione di ausili per la prevenzione delle ulcere da decubito.

Dettagli

GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO. Always with you

GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO. Always with you GETINGE SERIE K STERILIZZATORI DA BANCO Always with you STERILIZZAZIONE AD ALTA VELOCITÀ PER RISPARMIO E PRATICITÀ D USO Gli sterilizzatori Getinge serie K sono modelli da banco eccezionalmente veloci

Dettagli

GETINGE WD14 TABLO UN TERMODISINFETTORE DA BANCO VELOCE E AD ELEVATA PRODUTTIVITA

GETINGE WD14 TABLO UN TERMODISINFETTORE DA BANCO VELOCE E AD ELEVATA PRODUTTIVITA GETINGE WD14 TABLO UN TERMODISINFETTORE DA BANCO VELOCE E AD ELEVATA PRODUTTIVITA 2 GETINGE WD14 TABLO LA RAPIDITÀ È TUTTO Piccoli reparti e ambulatori hanno particolari necessità essere in grado di riutilizzare

Dettagli

Seba: soluzione dalla posizione supina a quella seduta sul bordo del letto

Seba: soluzione dalla posizione supina a quella seduta sul bordo del letto Seba: soluzione dalla posizione supina a quella seduta sul bordo del letto Solo Seba consente di spostare in sicurezza e comodamente un paziente dalla posizione supina a quella seduta sul bordo del letto,

Dettagli

Attuatori per piccole valvole

Attuatori per piccole valvole Attuatori per piccole valvole con corsa nominale di 5.5 mm 4 891 80130 80117 SSB... senza SSB...1 con Attuatori elettromeccanici per valvole VMP45..., VVP45... e VXP45... Corsa nominale da 5.5 mm Comando

Dettagli

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Joerns Healthcare Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence 19 gennaio 2011 Riepilogo caratteristiche tecniche sollevapazienti Oxford - Presence Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Il sollevapazienti

Dettagli

INDICE. Reti con telaio in metallo pag. 04. Reti con telaio in legno pag. 14. Zeus 15 listelli pag. 04. Asserete pag. 06. Biblos pag.

INDICE. Reti con telaio in metallo pag. 04. Reti con telaio in legno pag. 14. Zeus 15 listelli pag. 04. Asserete pag. 06. Biblos pag. Reti INDICE Reti con telaio in metallo pag. 04 Zeus 15 listelli pag. 04 Asserete pag. 06 Biblos pag. 08 Ecolist pag. 10 Extrarigida pag. 11 Brande pag. 12 Letti a castello pag. 13 Reti estraibili e avvolgibili

Dettagli

Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia

Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia SENSATION PLUS rappresenta una novità tecnologica

Dettagli

LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON. LINAK: considerazione per la cura del paziente.

LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON. LINAK: considerazione per la cura del paziente. LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY FOCUS ON FLOOR BEDS LINAK: considerazione per la cura del paziente www.medline-careline.linak.it FOCUS ON LETTI REGOLABILI ELETTRICAMENTE AD ALTEZZA RIDOTTA Ogni anno oltre un

Dettagli

Oggetto: Criteri di valutazione relativi alla fornitura di N 3 letti per obesi

Oggetto: Criteri di valutazione relativi alla fornitura di N 3 letti per obesi Oggetto: Criteri di valutazione relativi alla fornitura di N 3 letti per obesi La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti elementi: A) Punteggio massimo per le migliori caratteristiche tecnico-funzionali

Dettagli

Bandi e Gare - Dialoghi tecnici

Bandi e Gare - Dialoghi tecnici (ID 17APB005) AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI LETTI DA RIANIMAZIONE E LETTI DA INTENSITA DI CURA INTERMEDIA PER GLI ENTI DEL S.S.R. FVG

Dettagli

Tornado. Linea di apparecchi per lavaggio e disinfezione. with people in mind.

Tornado. Linea di apparecchi per lavaggio e disinfezione. with people in mind. Tornado Linea di apparecchi per lavaggio e disinfezione with people in mind. IL 7% DEI PAZIENTI RICOVERATI CONTRAE ALMENO UNA INFEZIONE NOSOCOMIALE DURANTE IL RICOVERO FONTE: OMS Le infezioni crociate

Dettagli

Accessori letto Ampia varietà!

Accessori letto Ampia varietà! Ampia varietà! Per rispondere alle molteplici esigenze di personalizzazione dei letti, propone una vasta gamma di accessori. E' inoltre disponibile una tabella di compatibilità delle sponde e dei pannelli

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

Attrezzature DI CARICO AD ALTA. Always with you

Attrezzature DI CARICO AD ALTA. Always with you Attrezzature DI CARICO AD ALTA FLESSIBILITÀ PER TERMODISINFETTORI GETINGE SERIE 86 E 88 TURBO Always with you 2 attrezzature di carico COMBINA COMe VuOI CAMBIA QuANDO Ne HAI BISOGNO i set di strumenti

Dettagli

LINEAR. 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica

LINEAR. 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica LINEAR 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica Il Catetere LINEAR 7,5Fr. Più facile da inserire* L esclusiva membrana dei cateteri garantisce migliori prestazioni* Resistenza all abrasione superiore

Dettagli

La nuova generazione di sollevatori mobili.

La nuova generazione di sollevatori mobili. La nuova generazione di sollevatori mobili. Sollevatori mobili LikoTM VikingTM Viking XS Viking S Viking M Viking L Viking XL Decidete in base alle vostre necessità! Per anni, la nostra peculiare famiglia

Dettagli

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LETTI ELETTRICI, PER ENTI ED AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, SUDDIVISA IN 10 LOTTI. ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO

Dettagli

CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO

CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO 20 21 CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO CarGO Tiltbed rimorchio che fornisce agli operatori benefici reali di lavoro perchè è stato progettato ascoltando i consigli le esigenze

Dettagli

2. Il piano rete trasparente in zona toracica deve prevedere il vassoio portalastre estraibile? Risposta: SI CONFERMA QUANTO PREVISTO DAL CSA.

2. Il piano rete trasparente in zona toracica deve prevedere il vassoio portalastre estraibile? Risposta: SI CONFERMA QUANTO PREVISTO DAL CSA. (ID 17APB005) AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI LETTI DA RIANIMAZIONE E LETTI DA INTENSITA DI CURA INTERMEDIA PER GLI ENTI DEL S.S.R. FVG

Dettagli

Letti degenza larghezza 90 cm

Letti degenza larghezza 90 cm Letti degenza larghezza 90 cm Uno snodo Cod. prodotto MI100 1 manovella Alzatesta regolabile con azionamento a manovella 72 Tre snodi Cod. prodotto MI110 2 manovelle Alzatesta e alzagambe regolabili con

Dettagli

CARDIOSAVE. Più di un contropulsatore. Una rivoluzione.

CARDIOSAVE. Più di un contropulsatore. Una rivoluzione. CARDIOSAVE Più di un contropulsatore. Una rivoluzione. Un nuovo paradigma nel supporto emodinamico CARDIOSAVE. CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione in termini di funzionalità e versatilità,

Dettagli

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE!

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE! SOLLEVATORE A BINARIO ROOMER HC 21000 Roomer 21000 offre un unica possibilità di sollevare e muovere il paziente in modo semplice e sicuro, senza sforzo per lo stesso che per chi lo utilizza. Il sollevatore

Dettagli

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO 52 53 TILTBED CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO Il modello CarGO All Plant Tiltbed estende le già ampie capacità dell'eccezionale classe dei carrelli All Plant, offrendo

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

Multicare. Letto per terapia intensiva

Multicare. Letto per terapia intensiva Multicare Letto per terapia intensiva Multicare letto in movimento 2 LINET Multicare 100% supporto per lo staff e il paziente LINET Multicare 3 I benefici di Multicare 4 LINET Multicare Riduzione delle

Dettagli

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE.

CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. CARDIOSAVE PIÙ DI UN CONTROPULSATORE. UNA RIVOLUZIONE. UN NUOVO PARADIGMA NEL SUPPORTO EMODINAMICO CARDIOSAVE rappresenta una importante evoluzione

Dettagli

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità.

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità. Nell ambito di un programma di rieducazione del movimento, forza ed equilibrio questi ausili consentono il raggiungimento graduale della postura eretta in statica prona o supina quando il paziente non

Dettagli

E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12)

E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12) E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12) Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione (D.P.C.M. 14 luglio 1995) DIREZIONE SANITARIA SERVIZIO IN

Dettagli

arco Poltrona da visita Moderna e funzionale

arco Poltrona da visita Moderna e funzionale arco Poltrona da visita Moderna e funzionale l Design eccellente, tecnologia d avan guardia ed un ottimo rapporto prestazioni/prezzo l Altezza base ridotta per consentire alla paziente di prendere comodamente

Dettagli

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni 13Poltrone relax 358 Poltrona relax Ortomedika 359 relax elevabili e manuali 363 Poltrona relax elevabile di grandi 364 da riposo Poltrone relax elevabili e manuali 01972 ORTOMEDIKA 2EL Poltrona da riposo

Dettagli

L'unica e sola Vertical Birthing Chair è una soluzione MESPA.

L'unica e sola Vertical Birthing Chair è una soluzione MESPA. Backs up living. L'unica e sola Vertical Birthing Chair è una soluzione MESPA. Distributore : DI DEDDA Elettromedicali Srl Via Resistenza, 3 20090 - Assago (MI) Tel. 02 4887181 - Fax 02 45708448 E-mail:

Dettagli

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani @ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani 2 TROLLEY IN PLASTICA Trolley in plastica, standard Carrello pallet Carrello pallet

Dettagli

MODELLO PORTATA DIVISIONE DIM. PIATTO. SD kg 20g 280x316 SD kg 50g 280x316 SD kg 100g 280x316 BILANCE

MODELLO PORTATA DIVISIONE DIM. PIATTO. SD kg 20g 280x316 SD kg 50g 280x316 SD kg 100g 280x316 BILANCE SERIE SD La Bilance di Base Portatili SD sono economiche, robuste e studiate appositamente per un utilizzo giornaliero. Ideali per gli uffici, i reparti spedizione/ricevimento merci e per le applicazioni

Dettagli

LOTTO A ARREDI ALL. A/1. Progr. 5

LOTTO A ARREDI ALL. A/1. Progr. 5 LOTTO A ARREDI Progr. 5 ALL. A/1 Poltrona per terapia oncologica ad altezza variabile. N. 4 attuatori elettrici IPX4 per il sollevamento e il movimento indipendente delle sezioni schienale, seduta, gambale

Dettagli

MACCHINA LAVAPADELLE PER LO SVUOTAMENTO, IL LAVAGGIO E LA DISINFEZIONE. Ninjo

MACCHINA LAVAPADELLE PER LO SVUOTAMENTO, IL LAVAGGIO E LA DISINFEZIONE. Ninjo MACCHINA LAVAPADELLE PER LO SVUOTAMENTO, IL LAVAGGIO E LA DISINFEZIONE Ninjo Semplice ed efficiente Con il suo design moderno e accattivante, la facilità d uso e le eccellenti prestazioni di disinfezione,

Dettagli