Art. 368 PENSILINA SPACE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Art. 368 PENSILINA SPACE"

Transcript

1 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 1 di 6 Art. 368 PENSILINA SPACE Struttura: n 03 strutture portanti verticali costituite da montanti in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 114 x 3 (parte inferiore) e arcate superiori in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 80 x 2; ogni singolo montante è provvisto di piastra circolare, alla base, in lamiera zincata; n 01 montante verticale anteriore, in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 80 x 2 completo di piastra, alla base, in lamiera zincata; possibilità di accesso da due lati (frontale e laterale).

2 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 2 di 6 Parete di fondo costituita da: telai in profilato angolare di acciaio zincato spessore 30 / 10; vetro stratificato trasparente spessore a filo lucido, inserito nel telaio con opportune guarnizioni perimetrali e sostenuto da fermavetro in acciaio zincato spessore 15 / 10. Parete laterale sinistra (vista fronte) costituita da: n 01 bacheca bifacciale in scatolato di acciaio zincato spessore 20 / 10 con pannello divisorio centrale in lamiera zincata spessore 12 / 10; n 02 ante apribili a libro realizzate in profilati di acciaio zincato e chiusura a chiave (chiave universale). Lato di lettura in vetro stratificato trasparente spessore a filo lucido, inserito nel telaio con opportune guarnizioni perimetrali e sostenuto da fermavetro in acciaio zincato spessore 15 / 10; impianto d illuminazione 220 V. 50 Hz., nella parte interna, costituito da n 02 plafoniere disposte orizzontalmente (parte superiore ed inferiore) con corpo in policarbonato bianco autoestinguente, schermo diffusore rigato in polimetilmetacrilato (PMMA) e lampada neon da 21 W. con luce di colore bianco. Sistema automatico per l interruzione dell alimentazione al momento dell apertura dell anta, cablaggi con cavetteria a norma e cavo di alimentazione con uscita alla base (livello pavimentazione) per il successivo allaccio alla pubblica illuminazione; affissione avvisi od altre comunicazioni mediante magneti. Copertura: in policarbonato compatto fumè, infrangibile, protetto ai raggi UV e particolarmente adatto per l esterno spessore mm. 5. Nella parte anteriore è ricavata, a mezzo presso-piegatura, una bandella destinata ad ospitare un adesivo in PVC. La copertura è caratterizzata, nella parte inferiore, da n 06 correnti orizzontali d irrigidimento in tubo quadro di acciaio zincato da mm. 25 x 25 x 1,5. Panca: n 02 supporti di forma anatomica ricavati da taglio a tecnologia laser con intagli decorativi, in lamiera zincata spessore 50 / 10; seduta e schienale realizzati con n 21 profili in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 20 x 1,5 completi di tappi terminali in PVC a testa sferica. I profili sono saldati su apposite sagome in acciaio zincato, che ne conferiscono la forma anatomica. Trattamenti anticorrosivi e finitura: Pre-trattamento: prima di essere verniciato, il manufatto, viene pre-trattato mediante un lavaggio a spruzzo con speciali liquidi sgrassanti. Dopo il lavaggio, il manufatto da verniciare, viene asciugato per 15 minuti in essiccatoio.

3 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 3 di 6 Trattamento anticorrosivo: al fine di conferire idonea protezione contro gli agenti atmosferici, il manufatto è sottoposto ad un primo ciclo di verniciatura utilizzando un fondo anticorrosivo in polvere termoindurente a base di resine epossidiche con speciali pigmenti. Prima cottura (anticorrosivo): il manufatto trattato con il fondo anticorrosivo è sottoposto ad una prima cottura al forno della durata di 15 minuti alla temperatura di 180. In questa fase l anticorrosivo polimerizza, formando uno spessore di rivestimento di circa 60 micron. Verniciatura: il manufatto è sottoposto ad un ciclo finale di verniciatura con polvere termoindurente a base di resine poliestere colore alluminio brillante e canna fucile (panca). La verniciatura è eseguita con apparecchiature a spruzzo elettrostatico, che consentono alla polvere di depositarsi uniformemente sui pezzi, formando uno spessore minimo di 60 micron. Cottura finale: il manufatto verniciato è sottoposto ad una cottura finale al forno della durata di 20 minuti alla temperatura di 160. Fissaggio: la pensilina e la panca sono fornite in kit di assemblaggio, viteria in acciaio inox ed istruzioni per il Dimensioni: montaggio. Pensilina: altezza totale (anteriore) cm altezza totale (posteriore) cm. 197; altezza ingresso cm. 230; profondità alla base cm. 135; profondità totale cm. 171; larghezza totale cm. 328; superficie di copertura mq. 3,94. Spazio utile affissione (bacheca bifacciale parete sinistra vista fronte): larghezza cm. 99 altezza cm Panca: altezza seduta cm. 47; larghezza cm. 150.

4 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 4 di 6 Specifiche e caratteristiche materiali utilizzati: Acciaio zincato: il materiale utilizzato per la produzione del manufatto è l acciaio qualità S235JR e l acciaio zincato da nastro qualità DX 51D+Z275. Nella sua produzione, l acciaio zincato da nastro, subisce il processo di zincatura, pertanto, ne consegue che la struttura metallica del manufatto risulta essere già zincata in partenza. La zincatura è uno dei metodi più diffusi per la protezione dei manufatti in acciaio dagli attacchi degli agenti atmosferici esterni. La garanzia che il "metallo" non arrugginisca è data dalla protezione catodica offerta dallo strato di zinco, che in presenza di una scalfittura o di una zona non protetta superficialmente, avendo potenziale minore, si ossida al posto dell'acciaio. Policarbonato compatto: la scelta di utilizzare il policarbonato compatto deriva dalle sue proprietà antinfortunistiche, dall elevata resistenza agli urti e dai raggi U.V. L elevata concentrazione di assorbitori di raggi ultravioletti, ottenuta per coestrusione su due lati, filtrano la luce e riducono l invecchiamento del polimero. Grazie alle caratteristiche intrinseche del policarbonato compatto, la lastra conserva pressoché inalterata durata e grado di protezione contro le radiazioni U.V. anche dopo molti anni di esposizione agli agenti atmosferici.

5 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 5 di 6 Vetro stratificato: particolarmente indicato per la realizzazione di tamponature di pensiline attesa autobus o lati di lettura per bacheche. Il vetro stratificato di sicurezza è il risultato dell assemblaggio di due lastre mediante un intercalare in PVB (polivinilbutirrale). Lo strato intermedio mantiene i pezzi di vetro in posizione anche quando il vetro si rompe, e con la sua resistenza impedisce la formazione di larghi frammenti affilati. È considerato un vetro di sicurezza grazie alla capacità di mantenersi compatto se fratturato. Lo strato di PVB conferisce al materiale anche un maggiore effetto di isolamento acustico ed accresce la protezione contro i raggi ultravioletti. Polvere epossidica: l anticorrosivo utilizzato è una polvere termoindurente a base di resine epossidiche e poliestere, formulata con speciali pigmenti anticorrosivi. La pellicola che si ottiene dall applicazione di tale prodotto conferisce, alla struttura metallica, un adeguata protezione anticorrosiva; la finitura, a base di polvere termoindurente, conferisce al manufatto un ottimo effetto decorativo e protettivo. OPTIONAL ADESIVO Adesivo in PVC stampato ad alta resistenza indicante il nome della fermata, il logo od eventuali altre indicazioni su richiesta del Cliente. Art. 500 IMPIANTO FOTOVOLTAICO L impianto fotovoltaico, che consente di illuminare l area interna di pensiline attendi autobus durante le ore di scarsa illuminazione, è sviluppato sia ai fini di risparmio energetico, sia per garantire una idonea illuminazione anche in luoghi ove non vi è la possibilità di utilizzare corrente elettrica standard (220 V. alternati). L impianto adotta una circuiteria elettrica a bassissima tensione (tipicamente 12 V. corrente continua). Caratteristiche tecniche componenti: L impianto fotovoltaico è costituito da: Pannello fotovoltaico: in silicio policristallino a n 36 celle ad alta efficienza (potenza massima erogata 125 Wp); il pannello garantisce una potenza del 90% sino a 10 anni e dell 80% sino 25 anni; telaio reggi-pannello in alluminio anodizzato; dimensioni pannello cm. 150 x 67 circa.

6 Scheda Tecnica Art. 368_Pag. 6 di 6 Regolatore di carica: è un dispositivo elettronico intelligente equipaggiato da un potente microprocessore il quale controlla la carica della batteria e la gestione ottimale dell illuminazione notturna. Il regolatore è dotato di una funzione crepuscolare integrata che sfrutta il pannello fotovoltaico come sensore di luminosità; questa funzione consente di stabilire il verificarsi delle condizioni giorno / notte ed evita false accensioni dovute a condizioni meteo sfavorevoli. Batteria: di tipo piombo / gel 12 V. ad alta efficienza, studiata per l impiego in impianti fotovoltaici; la batteria non necessita di manutenzione ed ha una durata media di circa 8 anni. Corpo illuminante: composto da una plafoniera con all interno una lampada LED funzionante a bassissima tensione (tipicamente 12 V. corrente continua). La lampada è in grado di emettere un flusso luminoso superiore a lumen (equivalente ad un tubo neon standard da 36 W. circa). La lampada LED garantisce un flusso luminoso costante per ore circa. Principio di funzionamento: Il pannello fotovoltaico genera energia elettrica in bassa tensione tipicamente tra i 17 V. e 22 V. in corrente continua; questa giunge in un regolatore di carica che funge da centralina di controllo il quale fornirà la giusta energia di carica alla batteria oltreché gestire i tempi e le modalità di accensione della lampada led in carico. Autonomia giornaliera stimata: L impianto fotovoltaico prevede l accensione automatica della lampada LED 15 minuti dopo il tramonto e permette una continuità d illuminazione per un tempo variabile da un minimo di 6 ore ad un massimo di 16 ore. Tali valori, minimi e massimi dipenderanno dalle condizioni di luminosità del periodo, dalla capacità effettiva della batteria e dal degrado della stessa.

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 5 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

Art. 269 PENSILINA ECLISSE

Art. 269 PENSILINA ECLISSE Scheda Tecnica Art. 269_Pag. 1 di 5 Art. 269 PENSILINA ECLISSE Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 60 x 2 completi di flangia alla base; collegamento dei montanti

Dettagli

Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo)

Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo) Scheda Tecnica Art. 231_Pag. 1 di 9 Art. 231 PENSILINA ACAYA (a sbalzo) Struttura: n 02 strutture portanti verticali, con arcate superiori in lamiera zincata spessore 80 / 10 ricavate da taglio a tecnologia

Dettagli

Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo)

Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo) Scheda Tecnica Art. 263_Pag. 1 di 7 Art. 263 PENSILINA ROMAGNA (a sbalzo) Struttura: n 02 montanti verticali laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 100 x 80 x 3 con un angolo stondato; ogni singolo

Dettagli

Art. 256 PENSILINA GABRY

Art. 256 PENSILINA GABRY Scheda Tecnica Art. 256_Pag. 1 di 5 Art. 256 PENSILINA GABRY Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 89 x 2 completi di flangia alla base. Ogni singolo montante è sormontato,

Dettagli

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 6 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

Art. 282 PENSILINA BAROCCO

Art. 282 PENSILINA BAROCCO Scheda Tecnica Art. 282_Pag. 1 di 5 Art. 282 PENSILINA BAROCCO Struttura: n 02 montanti posteriori laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 80 x 80 x 2 con un angolo stondato; ogni singolo montante

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

freccia bacheche 212 BACHECHE DISPLAY

freccia bacheche 212 BACHECHE DISPLAY freccia La bacheca è realizzata con un telaio interno di struttura molto robusto e rivestito in profili di alluminio per rendere gradevole la bacheca. Le ante sono in alluminio a ribalta verso l alto,

Dettagli

COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara

COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara Reg. delib. N. 289 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Seduta del 15/10/2015 alle ore 12:30 In seguito ad inviti si è riunita nell apposita sala della

Dettagli

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

COMPARTO PRETRATTAMENTI SAN GIUSEPPE ALLE PALUDI

COMPARTO PRETRATTAMENTI SAN GIUSEPPE ALLE PALUDI - GRAFICO 1/4 - SCALA 1:200 - Pagina 1 di 8 COMPARTO PRETRATTAMENTI SAN GIUSEPPE ALLE PALUDI Opere oggetto di offerta tecnica - GRAFICO 2/4 - SCALA 1:150 - Pagina 2 di 8 SOLLEVAMENTO SAN GIUSEPPE ALLE

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini DESCRIZIONE TECNICA Lampione FV Parchi e Giardini versione 05/2016 GLOBE è un lampione da arredo urbano fotovoltaico stand-alone completamente disconnesso dalla rete elettrica. Sorgente luminosa LED ad

Dettagli

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete Dati tecnici CARATTERISTICHE ELETTRICHE CARATTERISTICHE MECCANICHE Normativa: EN 60439-1, EN 61439-1 e EN 61439-2 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale: fino a 630 A IP 55 con porta

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE M.A.EL. vi propone la nuova serie di testa palo, che è pronto per il montaggio di un kit eolico. Speciale trattamento di verniciatura, supporti

Dettagli

PENSILINA DORA PENSILINA SISSI

PENSILINA DORA PENSILINA SISSI PENSILINA DORA Pensilina componibile in elementi modulari di varie dimensioni realizzata con struttura e decorazioni in alluminio battuto. La forma è ad arco ribassato raccordato alla muratura con una

Dettagli

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE

ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE ENERGIA NATURALE E PULITA PER RISPARMIO E TUTELA AMBIENTALE Testa palo per lampione fotovoltaico, serie Economy, realizzato in acciaio zincato e verniciato con polvere poliestere, polimerizzate in forno

Dettagli

47 CVX 630 K QUADRI COMPONIBILI FINO A 630 A - IP43

47 CVX 630 K QUADRI COMPONIBILI FINO A 630 A - IP43 Dati tecnici CVX 630K Caratteristiche elettriche Caratteristiche meccaniche Normativa: EN 61439-1 e EN 61439-2, EN 62208 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale (In): fino a 630 A IP 40

Dettagli

Scheda tecnica prodotto KITE Design: Jorge Pensi

Scheda tecnica prodotto KITE Design: Jorge Pensi Articolo: KITE ACUSTICO, LUMINOSO, SOSPESO Kite è un sistema sospeso di pannelli fonoassorbenti. Il suo utilizzo spazia in contesti diversi dall'ufficio open space, alle sale riunioni, a tutti quegli spazi

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Scheda tecnica prodotto KITE

Scheda tecnica prodotto KITE Articolo: ACUSTICO, LUMINOSO, SOSPESO Kite è un sistema appeso di pannelli fonoassorbenti. Il suo utilizzo spazia in contesti diversi dall'ufficio open space, alle sale riunioni, a tutti quegli spazi pubblici

Dettagli

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build Revisione 2.1 CATALOGO PRODOTTI Riflettore a sospensione dotato di LEDs di potenza ad alta efficienza destinata all'illuminazione di: Aree Indoor Industriali, Magazzini, Centri Sportivi, Palestre ed Aree

Dettagli

COMPARTO RESIDENZIALE D4

COMPARTO RESIDENZIALE D4 Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili CONSORTILE D4 MILANOFIORI A.R.L. - Assago - work in progress COMPARTO RESIDENZIALE D4 Serramenti e parapetti

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Catalogo Madeinled ITALIA 2015

Catalogo Madeinled ITALIA 2015 Catalogo Madeinled ITALIA 2015 Modelli Depositati Catalogo prezzi consigliati al pubblico Lampioni per giardino (esterno) Corpo principale serie Minimalism e Mini-Minimalism Modelli Depositati Mini-Minimalism=680

Dettagli

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro.

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro. 1 2 INTRODUZIONE Il container GRAND DESERT è stato studiato e progettato per usi in situazioni gravose, dove sono richieste affidabilità, robustezza e resistenza agli urti, come nei campi per perforazioni

Dettagli

Catalogo per plafoniere - creato il 27-06-2016 plafoniere led "blanca" gradi K 4000

Catalogo per plafoniere - creato il 27-06-2016 plafoniere led blanca gradi K 4000 plafoniere led "blanca" CE IP20 per applicazioni a soffitto e parete, diffusore in policarbonato, durata media di 30000 ore, 230V 50/60 HZ - fattore potenza >0,95 - fascio 160 gradi PLB12 watt 12=50-660

Dettagli

Indice PROIETTORI LED STRADALI LINEARI PLAFONIERE ACCIAIO INOX SPORT

Indice PROIETTORI LED STRADALI LINEARI PLAFONIERE ACCIAIO INOX SPORT Indice PROIETTORI LED Mars 50 90 Mars 50 120 Mars 100 90 Mars 100 120 Mars 200 60 Mars 200 90 Mars 200 120 3 4 5 6 7 8 9 STRADALI Lyra 14.40 Lyra 28.80 10 11 LINEARI Venus 50 Venus 100 Venus 150 Venus

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione.

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Lucerna LED 27 Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Verniciatura: In diverse fasi. Ad immersione per cataforesi epossidica grigia

Dettagli

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore RINO LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio Installazione Atex Navale Sistemi Elettrici d Autore serie RINO-LED Plafoniere industriali LED Acciaio impieghi gravosi RINO LED è la nuova serie di

Dettagli

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE INTERNA

COMUNE di PINEROLO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE INTERNA COMUNE di PINEROLO Rielaborazione del progetto definitivo/esecutivo delle opere di efficientamento energetico della Scuola Secondaria di I Grado PUCCINI (Ex Brignone succursale) PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

Dettagli

1) CORPO ILLUMINANTE mod. KAOS. Relazione Tecnica (All. 1) CARATTERISTICHE CORPI ILLUMINANTI DISMESSI

1) CORPO ILLUMINANTE mod. KAOS. Relazione Tecnica (All. 1) CARATTERISTICHE CORPI ILLUMINANTI DISMESSI 1) CORPO ILLUMINANTE mod. KAOS Relazione Tecnica (All. 1) CARATTERISTICHE CORPI ILLUMINANTI DISMESSI 2) CORPO ILLUMINANTE mod.lunoide 3) CORPO ILLUMINANTE mod. MG4 CORPO IN DUE PARTI IN LASTRA DI ALLUMINIO

Dettagli

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali LC 340 - LC 480 Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LC Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R.

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R. SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-1 MONTANTI 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA. 5245-BO,

Dettagli

Messa in sicurezza edifici scolastici - Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo di via E. Visca n 26

Messa in sicurezza edifici scolastici - Manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo di via E. Visca n 26 Messa in sicurezza edifici scolastici - Manutenzione straordinaria AP.01.01 Pareti divisorie per WC adatte per ambienti bagnati, composte da pannelli in stratificato HPL (high pressure laminated), spess.

Dettagli

APPARECCHIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI:

APPARECCHIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI: APPARECCIO PER USO PROFESSIONALE IDEALE PER ILLUMINARE GRANDI AREE (INDUSTRIE, CENTRI SPORTIVI E COMMERCIALI) DISPONIBILE NELLE VERSIONI: PROIETTORE, PLAFONE E SOSPENSIONE EQOS Serie EQOS ed EQOS 2 ovvero

Dettagli

Specifiche e resoconti di una persiana blindata in

Specifiche e resoconti di una persiana blindata in Specifiche e resoconti di una persiana blindata in acciaio zincato, verniciata a polveri EPOSSIDICHE Società fimetal Indirizzo uff.via san paolo belsito 33 nola napoli italy T Telefono ufficio 0815121978

Dettagli

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 3.1. Bacheche 4 3.1.0. Bacheca piccola a muro monofacciale 4 3.1.1.

Dettagli

RELAZIONE TECNICA. Comune di PALERMO. Provincia Palermo. Oggetto : Stazione appaltante :

RELAZIONE TECNICA. Comune di PALERMO. Provincia Palermo. Oggetto : Stazione appaltante : Comune di PALERMO Provincia Palermo Oggetto : RIPRISTINO DELL'IMPIANTO ELETTRICO E MANUTENZIONE DEI LOCALI DELLA CTA3 SITA NEL PAD. 9 DEL PRESIDIO PISANI Stazione appaltante : AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

Dettagli

Descrizione tecnica [48] RECEPTION Z2

Descrizione tecnica [48] RECEPTION Z2 Descrizione tecnica RECEPTION Z Moduli Moduli strutturali lineari, realizzati in pannelli in conglomerato ligneo sp. mm, rivestiti mediante carta decorativa impregnata in resina melaminica bianca, noce

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs)

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie. R. 99,5 cm. 77 cm. 5241/3-GA (3 pcs) 5241/3-BO (3 pcs) 5243/3-GA (3 pcs) 5243/3-BO (3 pcs) SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-2 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233/3-GA, 5233/3-BO, 5241/3-GA, 5241/3-BO, 5243/3-GA, 5243/3-BO, 5245/3-GA,

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Dipartimento dei Servizi al Territorio Manutenzione e Sviluppo del Sistema Viabilistico Committente : Provincia di Venezia-Servizio manutenzione e sviluppo del sistema viabilistico Lavori : S.P. 28 adeguamento

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA

SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA SEGNALETICA TURISTICA INTERATTIVA Impianto di Informazione turistica Generale - Modello 2017 Pannello di Informazione Turistica interattivo con presentazione del Comune in doppia lingua, evidenza e geolocalizzazione

Dettagli

TN 330 TELAI UNIFICATI PER: CABLAGGI STRUTTURATI RETI LAN APPARATI TD

TN 330 TELAI UNIFICATI PER: CABLAGGI STRUTTURATI RETI LAN APPARATI TD TN 330 TELAI UNIFICATI PER: CABLAGGI STRUTTURATI RETI LAN APPARATI TD MONOGRAFIA DESCRITTIVA EDIZIONE Marzo 2004 MON. 194 REV. 2.0 1 di 7 INDICE 1.0 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELL APPARATO 3 2.0 COSTITUZIONE

Dettagli

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm.

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm. 3500mm Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio 1250 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 80x3500x80. 150 mm 250 mm Sopra

Dettagli

new versions Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo Energy Saving High Performance in due nuove versioni: www.disano.

new versions Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo Energy Saving High Performance in due nuove versioni: www.disano. new versions Echo LED Nessuna manutenzione Assenza di abbagliamento Più luce e meno consumo in due nuove versioni: Energy Saving High Performance www.disano.it Le armature stagne in policarbonato della

Dettagli

New Arianna parete attrezzata

New Arianna parete attrezzata New Arianna parete attrezzata Modulo standard bordato in ABS. Spalle e ripiani grigio alluminio L 100 P 43 H 267,3 a giorno con 4 ripiani (di cui 1 portante) da 136 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA

Dettagli

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla

Lastre alveolari di policarbonato U.V. protetto a parete multipla 3.1 LASTRE ALVEOLARI PROFILI 4-4,5-6 - 8-10mm 16mm 10-16 -20mm 6-8 - 10mm 16-20 - 25mm 16-20mm 25-32 - 40mm 25-32 - 40mm 2 pareti 2 pareti WIDE 3 pareti 4 pareti 5 pareti RDC 6 pareti 7 pareti 11 pareti

Dettagli

Proiettore per lampade a scarica JET 7 - JET 5. Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica.

Proiettore per lampade a scarica JET 7 - JET 5. Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica. 6 195 426 JET 7 - JET 5 525 58 15 Ø11 Ø13 Ø11 155 4 46 55 15 Ø11 Ø13 Ø11 Proiettore per lampade a scarica Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica.

Dettagli

ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE

ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE ARMATURA STRADALE A LED PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE STABILIMENTO ED UFFICI: VIA L. ROMANO, 10 - GALATONE (LE) ITALY Tel. [+39] 0833.867315-6 Fax [+39] 0833.880553 web: http:\\www.sudsegnal.it e-mail: info@sudsegnal.it

Dettagli

SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO

SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO 3180.00 - SEDUTA MOD. TIP-UP OSLO Seduta ribaltabile con schienale alto, conforme alle raccomandazioni FIFA/UEFA ed alla norma EN13200. Piano di seduta ribaltabile automaticamente per gravità. Il piano

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I OPENSPACE 2017 CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE ZERO OPEN SPACE È un sistema integrato di paretine open space che consente la creazione di spazi modulari e reception che offrono notevoli soluzioni compositivi

Dettagli

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie 67 28 Cassette stagne serie 24300 31 Guida alla scelta Scatole di derivazione stagne Residenziale

Dettagli

MIGLIORARE LA VISIBILITA DEL SEGNALE PER AUMENTARE LA SICUREZZA STRADALE

MIGLIORARE LA VISIBILITA DEL SEGNALE PER AUMENTARE LA SICUREZZA STRADALE MIGLIORARE LA VISIBILITA DEL SEGNALE PER AUMENTARE LA SICUREZZA STRADALE ALIMENTAZIONE: FOTOVOLTAICO O PUBBLICA ILLUMINAZIONE SEGNALETICA LUMINOSA A LED M.A.EL. Srl Castelvetrano (TP) - Superficie totale

Dettagli

Vantaggi e Punti di forza Energia elettrica da fonte rinnovabile (Nessuna emissioni di CO2) autoprodotta con Pannello Fotovoltaico.

Vantaggi e Punti di forza Energia elettrica da fonte rinnovabile (Nessuna emissioni di CO2) autoprodotta con Pannello Fotovoltaico. MONZA FOTOVOLTAICO Sistema di illuminazione con pannello fotovoltaico autonomamente funzionante senza l allacciamento alla normale rete elettrica, previsto per l installazione su palo diametro del codolo

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

pareti divisorie e porte in vetro

pareti divisorie e porte in vetro pareti divisorie e porte in vetro 28 28 profili per partizioni in vetro PROFILO PERIMETRALE 25 X 27 22 27 Profilo perimetrale per pareti divisorie Completo di guarnizioni di colore grigio Lunghezza barra:

Dettagli

CABINA DI VERNICIATURA A VELO D ACQUA VASCA INTERRATA IN CEMENTO ECO-I ECO-I ECO-I ECO-I ECO-I

CABINA DI VERNICIATURA A VELO D ACQUA VASCA INTERRATA IN CEMENTO ECO-I ECO-I ECO-I ECO-I ECO-I 1 ECO-I-20-220 ECO-I-30-220 ECO-I-40-220 ECO-I-50-220 ECO-I-60-220 VASCA ARRETRATA FUORI TERRA ECO-A-20-220 ECO-A-30-220 ECO-A-40-220 ECO-A-50-220 ECO-A-60-220 VASCA INTERA SOPRATERRA ECO-S-20-220 ECO-S-30-220

Dettagli

COLORI TESSUTO INFORMAZIONI TECNICHE COLORI STRUTTURA DI SERIE ALTRI COLORI STRUTTURA COLORI TETTUCCIO SUPPORTO TELO LASCO FRANGITRATTA ALLINEATI

COLORI TESSUTO INFORMAZIONI TECNICHE COLORI STRUTTURA DI SERIE ALTRI COLORI STRUTTURA COLORI TETTUCCIO SUPPORTO TELO LASCO FRANGITRATTA ALLINEATI DESCRIZIONE PRODOTTO Struttura in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.

Dettagli

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta Contenitori per rifiuti Contenitore per rifiuti in lamiera di acciaio, argento termoverniciato. Da applicare alle pareti laterali forate del carrello portautensili per officina GARANT. N. art. 914520,

Dettagli

www.gbsistemiabitativi.it

www.gbsistemiabitativi.it Allestimento Base (Prezzo gara: vedi listino di seguito) VOCI DI CAPITOLATO: LOCALE PREFABBRICATO FORINITURA di monoblocco prefabbricato tipo modello GB15 della GB SISTEMI ABITATIVI costituito da una struttura

Dettagli

Tecnologie Adesive e Nastri: soluzioni di design per il mercato dell illuminazione MERCATO DELL ILLUMINAZIONE

Tecnologie Adesive e Nastri: soluzioni di design per il mercato dell illuminazione MERCATO DELL ILLUMINAZIONE Tecnologie Adesive e Nastri: soluzioni di design per il mercato dell illuminazione ILLUMINAZIONE FARETTO DIFFUSORE BARRA LUMINOSA LAMPADA DA ESTERNO STRISCIA LED FLESSIBILE TRASFORMATORE FARETTO DA ESTERNO

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.04 ILLUMINAZIONE PER ESTERNO L.04.10 CORPI ILLUMINANTI PER ILLUMINAZIONE RADENTE L.04.10.10 Colonnina composta da paletto tondo, corpo e griglia di finitura in pressofusione di alluminio verniciato,

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale

Cappa da cucina tradizionale Cappa da cucina tradizionale Prezzi a richiesta Vantaggi Dimensioni standard, combinazioni possibili: cappa doppia centrale Mezzo, altezza 400; cappa doppia centrale Mezzo, altezza 500 combinabile con

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL SCHERMATURA Pb1-3mm - SPECIFICHE TECNICHE PORTA SCORREVOLE A TENUTA IN ACCIAIO E HPL La porta automatica scorrevole doppia o singola

Dettagli

Dott. Ing. Uberto Forgia Via Martiri della Libertà, San Mauro Torinese (TO)

Dott. Ing. Uberto Forgia Via Martiri della Libertà, San Mauro Torinese (TO) CAPO 1 OPERE EDILI 1.1 Sistemazione area 1.1.1 Livellamento e spianamento terreno. 1.1.2 Recinzione realizzata con rete plastificata (H=2,00 mt) ancorata a cordoli prefabbricati retti in calcestruzzo cementizio

Dettagli

Redattore Telefono Fax

Redattore Telefono Fax Indice Progetto 1 Indice 1 Disano 3276 Mini Stelvio - asimmetrico Disano 3276 48 led - 350mA C... Scheda tecnica apparecchio 2 Disano 3277 Mini Stelvio FX T2 - stradale Disano 3277 16 LED FX T2... Scheda

Dettagli

SKILL. Parete. Paletto. Skill quadrato 270mm

SKILL. Parete. Paletto.  Skill quadrato 270mm SKILL Parete Paletto Skill quadrato 270mm www.simes.it/skill 51 SKILL apparecchio fisso da superficie o da incasso filo muro Struttura in alluminio pressofuso EN AB-47100 a basso tenore di rame ad elevata

Dettagli

s.r.l. DIVISIONE EDILIZIA LUCERNARIO LIRAS DI ILLUMINAZIONE NATURALE

s.r.l. DIVISIONE EDILIZIA LUCERNARIO LIRAS DI ILLUMINAZIONE NATURALE LUCERNARIO LIRAS DI ILLUMINAZIONE NATURALE DESCRIZIONE VOCE DI CAPITOLATO - Lucernario continuo componibile LIRAS LCV PC Parete Semplice prodotto tramite termoformatura di lastra piana di Policarbonato

Dettagli

I R A L O E V L A E R T S A L

I R A L O E V L A E R T S A L LASTRE ALVEOLARI Lo sviluppo tecnologico degli impianti ed una costante ricerca nella selezione delle materie prime, e nei trattamenti di protezione ai raggi U.V., ha fatto si che l azienda, consapevole

Dettagli

SCHEDA 1 caratteristiche apparecchio Caratteristiche costruttive:

SCHEDA 1 caratteristiche apparecchio Caratteristiche costruttive: SCHEDA 1 Apparecchio per interni idoneo per montaggio a sospensione, predisposto per due lampade fluorescenti circolari da 40W e 22W attacco 2GX13 tipo T5 a funzionamento elettronico. Emissione diffusa,

Dettagli

ESTETICA BANCO Bancalina: in agglomerato Pannello frontale: in nobilitato o laminato Zoccolo: in alluminio anodizzato argento Piano: in acciaio inox;

ESTETICA BANCO Bancalina: in agglomerato Pannello frontale: in nobilitato o laminato Zoccolo: in alluminio anodizzato argento Piano: in acciaio inox; 1 ARREDI BAR SALONE BANCO BAR CM 300 rif n1 Di cm 300 refrigerato H 113cm, P.70 cm con alzatina più predisposizione per bancalina in agglomerato con impianto di refrigerazione ventilato, 3 vani, motore

Dettagli

Progettata per illuminare il mondo

Progettata per illuminare il mondo 140 ITINERA ITINERA Progettata per illuminare il mondo Armatura progettata secondo le più avanzate tecniche costruttive con un utilizzo elettivo per l illuminazione di strade, autostrade, zone residenziali

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BOLOGNA Sett. Lavori Pubblici - Serv. Manutenzione Strade S.P. n. 569 " Di Vignola" Lavori di riqualificazione e adeguamento ponti 25/06/2012 ELENCO PREZZI UNITARI PRG. Codice

Dettagli

STUCCHI SORRENTINO. Diffusori di luce. Lampade da parete. Lampade a soffitto. Lampade angolari. Lampade da incasso. Faretti da incasso.

STUCCHI SORRENTINO. Diffusori di luce. Lampade da parete. Lampade a soffitto. Lampade angolari. Lampade da incasso. Faretti da incasso. Diffusori di luce Lampade da parete Lampade a soffitto Lampade angolari Lampade da incasso Faretti da incasso Linee di luce STUCCHI SORRENTINO DAL 1920 LA FAMIGLIA SORRENTINO SI OCCUPA DELLA REALIZZAZIONE

Dettagli

COPERTURE NUBES. B.9.a. La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri.

COPERTURE NUBES. B.9.a. La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri. COPERTURE NUBES B.9.a La casa è il nostro luogo ideale in cui ci seniamo a nostro agio e in cui viviamo i nostro momenti pià belli e più veri. Idea Outdoor propone le pergole della collezione Nubes progettata

Dettagli

LAVAGNE E BACHECHE. Lavagne da parete...98 Lavagne autoportanti Bacheche per interni Bacheche portachiavi Bacheche per esterni...

LAVAGNE E BACHECHE. Lavagne da parete...98 Lavagne autoportanti Bacheche per interni Bacheche portachiavi Bacheche per esterni... LAVAGNE E BACHECHE Lavagne da parete...98 Lavagne autoportanti...101 Bacheche per interni...104 Bacheche portachiavi...108 Bacheche per esterni...109 94 95 lavagne e bacheche 2xA4 4xA4 6xA4 lavagne e bacheche

Dettagli

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK AGR SOLUZIONE RACK Grazie ad una gamma di accessori dedicati l armadio AGR si configura come soluzione rack 19 caratterizzata da telai rack con elevata robustezza È possibile configurare la struttura AGR

Dettagli

Indice Plafoniere Plafoniere Led.

Indice Plafoniere Plafoniere Led. Indice Segnalatori Luminosi 9 Plafoniere Prodotti Plafoniere Plafoniere Led Pagina 9.1-9.2 9.3-9.10 Catalogo C 2017 www.moronicesare.it 9.1 Plafoniere Acciaio inox - OFF - ON a rotazione Lampada 2 x SV

Dettagli

Tubo e barra led.

Tubo e barra led. 308 Tubo e barra led Uno strumento veramente versatile per illuminare qualsiasi architettura. Studiato per l illuminazione in radenza di facciate, muri, cornicioni e marcapiano, può essere collegato in

Dettagli

La luce come protagonista

La luce come protagonista 11 Mach 3 116 335 379 MACH 3 246 6 6 D1,5 D1,5 D1,5 La luce come protagonista Il proiettore Mach 3 è stato progettato per offrire un risultato di alto livello, soprattutto nell utilizzo delle nuove e performanti

Dettagli

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l.

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l. a brand by AD Solutions S.r.l. PARETE MONOLITICA SINGOLA SLIM SOLUTIONS SCHEDA TECNICA La parete monolitica singola SLIM SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore

Dettagli

ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80

ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80 Gazebo Accessori ANCORAGGIO AL SUOLO PICCHETTI PICCHETTO PER TERRENI SABBIOSI LUNGO CM. 80 PICCHETTO PER TERRENI COMPATTI LUNGO CM. 80 PICCHETTO PER ASFALTO LUNGO CM. 50 L ancoraggio al suolo è disponibile

Dettagli

Lanterna. Descrizione tecnica:

Lanterna. Descrizione tecnica: Lanterna Descrizione tecnica: Lanterna a sezione quadrata realizzata in lamiera di acciaio a norma UNI 5866 (spessore mm 1), pressopiegata e saldata, con cappello apribile con cerniera e sistema di fermo

Dettagli

La luce come emozione

La luce come emozione 118 Mach 2 16 284 328 22 6 6 D1,5 D1,5 D1,5 La luce come emozione Il proiettore Mach 2 è caratterizzato da una polivalenza progettuale di alto livello tecnico che offre una gamma di utilizzazione molto

Dettagli

COMPACT.ALPHA.2.50.XX

COMPACT.ALPHA.2.50.XX IP67 24VDC Usata in ambienti lavorativi differenti Due versioni Dimmerabile e non Dimmerabile Nella sua dimensione compatta si concentra la tecnologia led di ultima generazione unita ad una struttura completamente

Dettagli

COMPACT.ALPHA.4.50.XX

COMPACT.ALPHA.4.50.XX IP67 24VDC Usata in ambienti lavorativi differenti Due versioni Dimmerabile e non Dimmerabile Nella sua dimensione compatta si concentra la tecnologia led di ultima generazione unita ad una struttura completamente

Dettagli

F IA CA VOLTE A F N TE

F IA CA VOLTE A F N TE F IA CA EUROVOLT Sistemi Geometrici di Luce VOLTE A F N TE EUROVOLT Volte Affiancate I principali motivi di un successo che dura da oltre 30 anni : ESPERIENZA : dal 1979 il primo sistema in Italia ad utilizzare

Dettagli

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta HIC-3L HIC-3B HIC-2B Cappa ad induzione variabile con compensazione Prezzi a richiesta Vantaggi Sistema di compensazione integrato alla cappa. Induzione variabile sulla lunghezza della cappa. Miglioramento

Dettagli

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA

Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Petroselli F. s.r.l. -ILCEPPOROMA Via di Grotta Perfetta n.553/a 00142 Roma tel. 0.51.59.59.93 fax 0.89.28..0 www.ilcepporoma.com email: info@petroselli.net whatsapp -sms 391.3.83.38 DESCRIZIONE PRODOTTO

Dettagli

F3 / 1 /I/4. Filtri a canale F300. TROX Italia S.p.A. Telefono Telefax San Giuliano Milanese (MI)

F3 / 1 /I/4. Filtri a canale F300. TROX Italia S.p.A. Telefono Telefax San Giuliano Milanese (MI) F3 / 1 /I/4 Filtri a canale F300 TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese (MI) www.trox.it Sommario Descrizione

Dettagli

PORTE A LIBRO CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO

PORTE A LIBRO CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO PORTE A LIBRO La porta a libro è la classica tipologia di portone utilizzata per i vani industriali. Questo prodotto, creato e sviluppato internamente ad Iridium Doors, viene fornito di serie con montanti

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE www.coversun.it SISTEMA DI COPERTURA SOLARE CON CARATTERISTICHE INNOVATIVE SU TRAVI A Y PER INTEGRAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI TOTALE INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA MASSIMO RENDIMENTO

Dettagli