AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso"

Transcript

1 AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso

2 1. Installazione trasmettitore 1. Impostazione della temperatura (a sistema spento viene visualizzato of ) 2. Temperatura ambiente 3. Simbolo gradi centigradi 4. Giorni della settimana 5. Ore 6. Minuti 7. Simbolo riscaldamento 8. Simbolo condizionamento 9. Simbolo batteria scarica 10. Simbolo Comfort 11. Simbolo economizzatore 12. Programmazione giornaliera 24 ore 13. Modo programmazione 4 periodi giornalieri (MORNing) 14. Modo programmazione 4 periodi giornalieri (DAY) 15. Modo programmazione 4 periodi giornalieri (EVENing) 16. Modo programmazione 4 periodi giornalieri (NIGHT) 17. Simbolo impostazione TIME 18. Simbolo impostazione PROGram 19. Simbolo funzione impostazione SETting 20. Simbolo VACAtion 21. Simbolo HOLD temporaneo 22. Simbolo Override 23. Simbolo avvio EARLY 24. Simbolo anti congelamento De-frozen 25. Simbolo di conferma OK 26. Simbolo sistema attivo (con il sistema attivo il simbolo ruota)

3 2. Sovrascrittura manuale E possible sovrascrivere manualmente il programma corrente: premendo il roller per variare lo stato corrente (commuta tra Comfort/ Economic nella programmazione nel programma 24 ore, commuta i giorni nei 4 periodi di programma). Oppure ruotare il controllo roller per variare l impostazione corrente della temperatura. Premere il pulsante OK per confermare, oppure attendere 15 secondi senza premere alcun pulsante. Il simbolo OVERRIDE apparirà nell angolo in alto a destra del display. La funzione di sovrascrittura verrà mantenuta fino alla fine del corrente stato. Per uscire dalla funzione di sovrascrittura fare ritorno al programma di impostazione della temperatura. modo di programmazione giornaliero 24 ore Modo di programmazione in quattro periodi giornalieri

4 3. Impostazioni Per accedere alle funzioni di impostazione, premere e tenere premuto il pulsante OK per 2 secondi. Per uscire dalla funzione, premere il pulsante OK per 2 secondi, oppure ruotare il controllo roller per selezionare OK quindi premere OK, oppure attendere 15 secondi senza premere alcun pulsante. A. Impostazione Riscaldamento/Condizionamento/Spento Ruotare il controllo roller per selezionare la funzione di impostazione HEAT/COOL quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per selezionare HT (Riscaldamento), CL (per condizionamento), of (per spegnere). Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione

5 B. Impostazione orologio e settimana: Ruotare il controllo roller fino a selezionare TIME, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per impostare la settimana. Preme nuovamente il controllo roller per confermare ed accedere al modo di impostazione dell ora. Per impostare l ora ruotare il controllo roller. Premere il controllo roller per confermare ad accedere alla funzione di impostazione dei minuti. Ruotare il controllo roller per impostare i minuiti. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione.

6 C. Selezione del modo di programmazione 24 ore o 4 periodi giornalieri. Ruotare il controllo roller per selezionare il modo di programmazione 24 HOUR oppure 4 PERIOD quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per selezionare il modo di programmazione 24 HOUR o 4 PERIOD. Premere OK per confermare e tornare al settaggio delle caratteristiche sul display D.Impostazione temperatura Economic (Spento)/Comfort (acceso) (Questa funzione è disponibile solo nel modo di programmazione 24 HOUR) Ruotare il controllo roller per selezionare l impostazione Comfort/Economic, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per impostare la temperatura di Comfort. Premere il controllo roller per variare il modo di impostazione Economic. Ruotare il controllo roller per impostare la temperatura Economic. Premere OK per confermare e far ritorno al display realtivo alle funzioni di impostazione.

7 E. Impostazione Programma (schedulazione oraria) e Review: (Impostazione e verifica del programma) Ruotare il controllo roller per selezionare la funzione Program, quindi premere OK. a. Nel modo di programmazione 24 HOUR: 1. Ruotare il controllo roller per selezionare il giorno. 2. Premere OK per il programma di impostazione giornaliero. 3. Ruotare il controllo roller per variare l impostazione oraria. Premere il controllo roller per commutare tra Confort/Economic. 4. Premere OK per fare ritorno al punto (1). 5. Per uscire dalla funzione, premere OK per 2 secondi, oppure attendere 15 secondi senza premere alcun pulsante. Per rivedere le impostazioni del programma, dal modo di programmazione giornaliera, premere il controllo roller per 2 seconds. Ruotare il controllo roller per rivedere le impostazioni programmate. Premere OK per fare ritorno al modo di impostazione.

8 b. Dal modo di programmazione 4 Period: 1. Ruotare il controllo roller per selezionare il programma giornaliero. 2. Premere OK per accedere al modo di programmazione giornaliero. 3. Ruotare il controllo roller per impostare l orario di attivazione oppure per impostare la temperatura. Premere il controllo roller per commutare tra Sart time/setting temperature. 4. Premere OK per fare ritorno al punto (1). 5. Per uscire dalla funzione di impostazione, premere il pulsante OK per 2 secondi, oppure attendere 15 secondi senza premere alcun pulsante.

9 Per rivedere le impostazioni programmate dal modo di selezione programma giornaliero, premere il controllo roller per 2 secondi. Ruotare il controllo roller per rivedere le impostazioni programmate. Premere il pulsante OK per fare ritorno al modo impostazione. F. Mantenimento temporaneo delle impsotazioni: (Mantenimento del valore di temperatura corrente per un periodo di tempo) Ruotare il controllo roller per selezionare la funzione HOLD, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per impostare il tempo di Hold. Il tempo di Hold è impostabile nella gamma da 0 a 24 ore in passi di 1 ora. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione.

10 G. Impostazione periodo di assenza: Durante I periodi di assenza da casa per vacanze, il sistema può essere impostato nel modo economico. Ruotare il controllo roller per selezionare l impostazione VACATION, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per impostare il tempo di assenza nella gamma 0 a 99 giorni con passi di 1 giorno. Premere OK per confermare e fare ritorno alle funzioni di impostazione. H. Early Starting Avvio forzato (questa funzione è disponibile solo nel modo di programmazione in 4 periodi) Ruotare il controllo roller per selezionare l impostazione ERLY, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per impostare l avvio forzato in ON oppure OFF. L avvio forzato consente di attivare il sistema in qualsiasi momento prima che venga raggiunto l orario o la temperatura di attivazione programmato. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione.

11 I. Impostazione funzione De-frozen Antighiaccio Ruotare il controllo roller per selezionare la funzione De-frozen, quindi premere OK. Ruotare il controllo roller per attivare/disattivare la funzione De-frozen in ON oppure OFF. La funzione antighiaccio consente di mantenere la temperatura del sistema a 5 C. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione delle funzioni. J. Impostazione avanzata Ruotare il controllo roller per selezionare le funzioni avanzate, quindi premere OK. Premere OK per confermare e fare ritorno al funzione di impsotazione.

12 a. Impostazione valore differenziale Heat/Cool Ruotare il controllo roller per selezionare l impostazione differenziale, quindi premere il controllo roller per confermare. Ruotare il controllo roller per impostare il valore di temperatura Differenziale. La gamma di temperatura Differenziale è compresa tra 0.5 e 2 in passi da 0.5. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione delle funzioni avanzate. b. Ritardo avvio Heat/Cool Ruotare il controllo roller per selezionare l impostazione di avvio ritardato Heat/Cool, quindi premere il controllo roller per confermare. Ruotare il controllo per impostare il ritardo Heat o Cool oppure Heat/Cool o entrambi. Il ritardo all avvio consente di attivare il sistema con un ritardo di 5 minuti. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione delle funzioni avanzate.

13 c. Impostazione precisione temperatura. La gamma di regolazione del termometro può essere regolata sul valore di ±2.5 C. Il termostato è stato calibrato con precisione in fabbrica, ma questa funzione consente comunque di eseguire una calibrazione accurata in base alle proprie preferenze, oppure per uniformare la temperatura agli altri termostati interni. Ruotare il controllo roller per selezionare il display di impostazione della temperatura, quindi premere il controllo roller per confermare. Ruotare il controllo roller per regolare il valore di temperatura visualizzato sul display. Il valore della temperatura ambiente viene visualizzata nella parte in alto a destra del display. Premere OK per confermare e fare ritorno al display di impostazione delle funzioni avanzate.

14 4. Allarme batteria scarica Quando la batteria interna del termostato è quasi scarica, sul display appare l indicazione ( questa indicazione, procedere alla sostituzione della batteria interna. ) in lampeggio. Quando appare 5. Cablaggio

15 6. Specifiche tecniche: A. Trasmettitore: Gamma di misura: 0 C a 35 C Gamma di impostazione temperatura: 5 C a 30 C Frequenza RF: MHz Portata: c.a. 25 metri Alimentazione: 2 x AA Batterie alcaline. B. Ricevitore: Portata contatti: 230V ~ 50Hz 16A (NO) 10A (NC) Frequenza RF: MHz Alimentazione: 230VAC.

16 Dichiarazione di conformità: Con la presente, la Marcucci S.p.A. dichiara che questo cronotermostato di marca Lafayette mod. AIR, è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla Direttiva 1999/05/EC Questo simbolo indica che l apparato risponde pienamente ai requisiti della DIrettiva Europea delle Radio e Telecomunicazioni 1999/05/EC, per quanto concerne i terminali radio.

17

18 INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, nonché allo smaltimento dei rifiuti Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente potrà riconsegnare l apparecchiatura giunta a fine vita al rivenditore al momento dell acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il reimpiego e/o il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al dlgs. n. 22/1997 (articolo 50 e seguenti del dlgs. n. 22/1997).

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso ATTENZIONE!!! Scollegare tutte le fonti di alimentazione prima di installare il termostato. Si consiglia di far eseguire l

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Termostato senza fili programmabile con tasto roller

Termostato senza fili programmabile con tasto roller MK722 Termostato senza fili programmabile con tasto roller Wireless One Touch Roller HEAT/COOL Programmable Thermostat / Termostato sin hilos programable con tecla roller a toque individual / Thermostat

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d installazione Installation manual

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d installazione Installation manual AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d installazione Installation manual ATTENZIONE!!! Scollegare tutte le fonti di alimentazione prima di installare il termostato. Si

Dettagli

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Cronotermostato digitale wireless 49.6935.50 Manuale utente 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4) Giorni

Dettagli

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS www.vmcsystem.it www.ecoairsystem.it 1 Visualizzazioni e comandi Visualizzazione della temperatura Temperatura massima

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Cod 49.6935.31 Istruzioni per l'installazione e uso Termostato digitale programmabile Manuale di installazione Installazione: E consigliabile fare eseguire il lavoro da personale specializzato. Questo

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni PAGINA 1 DI 6 Cronotermostato digitale Touch Screen Manuale d istruzioni 1. Display (1) Orologio (2) Giorni della settimana (3) Programma giornaliero (24 ore) Comfort (Black dot) / Economico (Blank) (4)

Dettagli

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

AT-8 Tachimetro a contatto/senza contatto

AT-8 Tachimetro a contatto/senza contatto INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Rev.1

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Rev.1 Cronotermostato digitale wireless 49.6935.50 Manuale utente Rev.1 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4)

Dettagli

HQ-TH40. Termostato programmabile con schermo touch screen ANLEITUNG MANUALE HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE NÁVOD K POUŽITÍ BRUKSANVISNING

HQ-TH40. Termostato programmabile con schermo touch screen ANLEITUNG MANUALE HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE NÁVOD K POUŽITÍ BRUKSANVISNING HQ-TH40 Termostato programmabile con schermo touch screen MANUAL ANLEITUNG MODE D EMPLOI GEBRUIKSAANWIJZING MANUALE MANUAL DE USO HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE BRUKSANVISNING NÁVOD K POUŽITÍ Manuale di

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 Il misuratore di pressione dell olio OP30 visualizza la pressione dell olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori

Dettagli

Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod

Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod. Manuale d uso 1. Display (1) Regolazione della Temperatura (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo Gradi Centigradi (4) Orologio (5) Giorni della settimana (6) AM

Dettagli

PA-37 PINZA AMPEROMETRICA DC/AC INFORMAZIONE AGLI UTENTI

PA-37 PINZA AMPEROMETRICA DC/AC INFORMAZIONE AGLI UTENTI INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

MT-53. Misuratore digitale di resistenza di terra. Manuale d uso

MT-53. Misuratore digitale di resistenza di terra. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento.

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento. ti presentiamo alcuni prodotti e novità contenuti all interno del Catalogo elettronica per la casa termostati / cronotermostati Novità La scelta giusta Competenza CDS-30 Ref. 33210030 Ampio display touch

Dettagli

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF

Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Caratteristiche principali - Cronotermostato digitale programmabile - Comunicazione wireless al modulo ricevitore (versione RF) - Programmazione

Dettagli

CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60

CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60 CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60 L orologio CT60, timer da gara è un orologio da barca con formato di 12/24 ore ed ha il contatore alla rovescia resettabile, il timer da gara ed otto allarmi giornalieri.

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento CRUZPRO VAH-30 L analizzatore di batteria VAH-30 fornisce una precisa strumentazione a basso costo per batterie tra 9.5 e 33.0 VDC. Il VAH-30 visualizza il voltaggio della batteria, lo stato di carica

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 01 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base 5 Dati tecnici

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

con elettrodo separato Manuale d uso

con elettrodo separato Manuale d uso con elettrodo separato L acquisto di questo MISURATORE PH segna per voi un passo in avanti nel settore delle misurazioni di precisione. Sebbene questo MISURATORE sia uno strumento complesso e delicato,

Dettagli

Serie MILUX, MILUX STAR, MILUX RF, MILUX STAR RF

Serie MILUX, MILUX STAR, MILUX RF, MILUX STAR RF Serie MILUX, MILUX STAR, MILUX RF, MILUX STAR RF Cronotermostati Technical Data Sheet WattsIndustries.com Descrizione I cronotermostati Serie Milux sono regolatori elettronici di temperatura ambiente dotati

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 0 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base

Dettagli

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 L SLT110 fornisce un accurata strumentazione digitale per la velocità, la distanza percorsa, la temperatura dell acqua, il tempo trascorso e timer da gara che può essere pre impostato

Dettagli

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 L AM30 fornisce un accurata misurazione dell angolo di barra. L angolo è visualizzato in unità tra 90 e +90 gradi. Si possono impostare allarmi separati per dritta e sinistra.

Dettagli

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD.

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. Vers.03/2018 MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. 27650112-27650101 TECNOSYSTEMI S.p.A. Via dell Industria, 2/4 - Z.I. San

Dettagli

VDP-2. Videocitofono a colori. Manuale di installazione e d uso

VDP-2. Videocitofono a colori. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 L analizzatore VAF-110 fornisce una lettura precisa dei Volts AC, Ampere, Frequenza e Kilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza,

Dettagli

CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610

CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610 CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610 Dati tecnici Alimentazione: 2x batterie stilo (AA) 1.5V Portata contatto: 3A Accuratezza: ±0.5ºC Range di regolazione: 5ºC - 60ºC Temperatura min. e max.

Dettagli

IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI

IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI RT TECHNO DPT TERMOSTATO DIGITALE Visualizza sul display temperatura ambiente, ora o temperatura impostata e icone di stato. È possibile impostare due livelli

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Manuale d uso del termostato da parete Vi ringraziamo vivamente per aver scelto i nostri prodotti e i nostri servizi e per la vostra fiducia Specifiche del prodotto Alimentazione: due pile

Dettagli

VDP-7. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso

VDP-7. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

RC MANUALE D USO per installatori ed utilizzatori. KronoSET RC07.02 MANUALE D USO. per installatori ed utilizzatori V1.

RC MANUALE D USO per installatori ed utilizzatori. KronoSET RC07.02 MANUALE D USO. per installatori ed utilizzatori V1. KronoSET RC07.02 MANUALE D USO per installatori ed utilizzatori V1.00 09/08/07 V1.00 09/08/07 1/8 Caratteristiche principali Cronotermostato ambientale con due livelli di temperatura Programmazione settimanale

Dettagli

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce 477063/477064 Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce IT ES335 Descrizione 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 5 6 7 Microfono Tasti + / - : Premere brevemente per riprodurre il brano successivo (tasto +) o precedente

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata base Servizi Codici Servizi 4 5 6 7 8 9 Per assistenza

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA (C.R.D.) Caratteristiche principali p Comando a distanza per caldaie NIKE/EOLO Star kw e NIKE/EOLO Mini kw Collegamento e alimentazione con caldaia tramite 2 fili senza polarità Cronotermostato settimanale

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

Mod.HP-510T Cod MANUALE D USO

Mod.HP-510T Cod MANUALE D USO TERMOSTATO DIGITALE Mod.HP-510T Cod. 493933716 MANUALE D USO Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il prodotto. Conservarlo per possibili esigenze future Introduzione Congratulazioni

Dettagli

HEM-25. Manuale d uso. Misuratore di energia

HEM-25. Manuale d uso. Misuratore di energia INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Cronotermostato settimanale

Cronotermostato settimanale digitale digitale a microprocessore programmabile su due livelli di temperatura. Caratteristiche generali. Collegamento elettrico. Il digitale a microprocessore può essere abbinato a tutte le caldaie della

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con fili i morsetti - all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale in qualsiasi

Dettagli

WeatherFlow WINDMETER

WeatherFlow WINDMETER WeatherFlow WINDMETER Prerogative Compatibile con iphone, ipad, ipod e la maggior parte degli smartphone Android. Calibrato all'università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale. Memorizza

Dettagli

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD MANUALE D USO Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD. 27650070 LAYOUT CRONOTERMOSTATO 7 12 8 14 11 9 6 10 5 4 3 2 1 1- Tasto ON-OFF 2- Tasto Modalità di funzionamento

Dettagli

2 3 4 5 6 7 8 9 1 21 22 10 20 19 9 18 17 16 15 14 13 12 11 3 5 4 6 7 8 12 13 2 1 11 10 9 1 2 3a 4 3b 14 5 6 13 8 12 10 11 7 9 1 3 2 Questo

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 4 1 2 3 5 6 7 8 9 10 11 REGOLAZIONE DATA E ORA Prima di iniziare la programmazione, conviene programmare inizialmente il giorno e l ora corrente: Premere il tasto con

Dettagli

DL-2 Registratore di dati, DATALOGGER

DL-2 Registratore di dati, DATALOGGER INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

Questo simbolo, aggiunto al numero di serie, indica che l apparato risponde pienamente ai requisiti della Direttiva Europea delle Radio e Telecomunicazioni 1999/05/EC, per quanto concerne i terminali radio.

Dettagli

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 Il D30 è un misuratore compatto digitale di profondità. Il D30 usa un DPS (Digital Signal Processing) per rilevare in modo attendibile la profondità da 1.2 piedi (0.3 Mt.)

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A 1 2 ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con 2 fili i morsetti 1-2 all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale

Dettagli

System pro M DTS 7/ EA GH V R0002 DTS 7/2 EA GH V R0003 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO ED USO. Prog.

System pro M DTS 7/ EA GH V R0002 DTS 7/2 EA GH V R0003 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO ED USO. Prog. DTS 7/1 EA 555 1 GH V021 5551 R0002 DTS 7/2 EA 556 9 GH V021 5569 R0003 System pro M 400-9951 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO ED USO 1 3 5 CH1: Fix CH2: Fix 1 2 Day h m Clear +1h Res. 10 1 Descrizione La gamma

Dettagli

MR 1400/1420W MR 1400/1420S

MR 1400/1420W MR 1400/1420S MR 1400/1420W MR 1400/1420S 1 1 Tasto Rilascio frontalino Premere per togliere il frontalino 12 Tasto POWER Premere il tasto per per accendere o spegnere lo stereo 5 Tasto DISPLAY Premere brevemente, il

Dettagli

ISTRUZIONI TELECOMANDO BIKO Revisione 11.2010

ISTRUZIONI TELECOMANDO BIKO Revisione 11.2010 ISTRUZIONI TELECOMANDO BIKO Revisione 11.2010 Gentile cliente, Il vostro focolare a gas che avete appena comprato viene fornito con un telecomando digitale avanzato. Questo telecomando ha numerose possibilità

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01

Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01 Termostato di riscaldamento con schermo a tocco a colori HT-CS01 Questo termostato è un termostato digitale, che è stato progettato per l impianto elettrico di riscaldamento del pavimento o per il sistema

Dettagli

BT-M6Z02-RF 230V/24V

BT-M6Z02-RF 230V/24V BT-M6Z02-RF 230V/24V USER GUIDE GB MASTER 6 ZONES RF 3-9 BEDIENUNGSANLEITUNG DE Regelverteiler Funkline 10-16 ISTRUZIONI D USO IT MASTER A 6 ZONE - RF 17-23 BRUKSANVISNING SE MASTER 6 ZONES RF 24-30 GEBRUIKERSHANDLEIDING

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI Modello KJRM-120D/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 Sistemi di controllo Pag. 2 Dispositivi di controllo Comando remoto a parete KJRM-120D/BMK-E Descrizione

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210 Manuale d Istruzioni Igro Termometro Modello RH210 Introduzione Grazie per aver scelto l Igro termometro Extech RH210 che mostra simultaneamente umidità relativa, temperatura e punto di rugiada. Le misure

Dettagli

Controllore di accesso con password. Manuale utente.

Controllore di accesso con password. Manuale utente. Controllore di accesso con password Manuale utente. Prima di installare il prodotto leggere I seguenti passi: 1. Introduzione: 1.Questo modello di dispositivo di controllo accesso può funzionare solo con

Dettagli

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D USO 1 1 2 3 1 2 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 8 11 12 13 14 9 10 15 16 17 18 19 20 21 22 23 2 ATTENZIONE Non far bagnare il termostato per evitare eventuali scosse elettriche o incendi. Non premere mai

Dettagli

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTR EKRTETS MANUALE D USO EKRTR EKRTETS 1 1 2 3 1 2 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 8 14 15 16 17 9 10 11 12 13 18 19 20 21 22 23 24 25 26 2 EKRTR EKRTETS ATTENZIONE Non far bagnare il termostato per evitare eventuali scosse

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HONEYWELL CM901. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

TERMOSTATI - CRONOTERMOSTATI

TERMOSTATI - CRONOTERMOSTATI TERMOSTATO ELETTROMECCANICO A DILATAZIONE DI GAS ENERGY C16 76 mm 92 mm 37 mm Termostato elettromeccanico a dilatazione di gas CON LAMPADA DI SEGNALAZIONE per la regolazione della temperatura in impianti

Dettagli

MANUALE D USO. Vers.02-13/04/2015 TERMOSTATO AMBIENTE SMART PLUS SMART COD

MANUALE D USO. Vers.02-13/04/2015 TERMOSTATO AMBIENTE SMART PLUS SMART COD MANUALE D USO Vers.02-13/04/2015 TERMOSTATO AMBIENTE SMART PLUS SMART COD. 27650090-27650095 - 27650080-27650085 SPECIFICHE PRODOTTO - Tensione alimentazione: 230VAC - 50 HZ precisione: 0.5 C or 1 F -

Dettagli

Indice. Italiano. Italiano

Indice. Italiano. Italiano Indice Avvertenze di Sicurezza Pagina 2 Caratteristiche Tecniche Pagina 2 Visualizzazione e programmazione Pagina 3 Avviamento Iniziale / Reset Pagina 5 Impostazione Orologio Pagina 6 Selezione Lingua

Dettagli

Intellitouch CH191-CH193

Intellitouch CH191-CH193 Intellitouch CH191-CH193 Cronotermostati settimanali ultrapiatti e touch screen, a batterie e a 230V-50Hz Cronotermostati elettronici a microprocessore, con display LCD negativo e retroilluminazione bianca,

Dettagli

MANUALE D'USO CR-420 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-420  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-420 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI 1. Tasto "ON/OFF" 2. Tasto "HOUR/TU-"

Dettagli

SENSORE VOLUMETRICO FILO

SENSORE VOLUMETRICO FILO SENSORE VOLUMETRICO FILO DT 7225 Guida all installazione Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 5 Caratteristiche: Alimentazione: 8,5-15,4 volt Corrente : 17 21 ma Distanza di rilevamento:

Dettagli

Questo simbolo, aggiunto al numero di serie, indica che l apparato risponde pienamente ai requisiti della Direttiva Europea delle Radio e Telecomunicazioni 1999/05/EC, per quanto concerne i terminali radio.

Dettagli

MANUALE D USO. Vers.01-01/12/2014 TERMOSTATO AMBIENTE SMART AAR COD

MANUALE D USO. Vers.01-01/12/2014 TERMOSTATO AMBIENTE SMART AAR COD MANUALE D USO Vers.01-01/12/2014 TERMOSTATO AMBIENTE SMART AAR COD. 27650130-27650135 SPECIFICHE PRODOTTO Display 7 giorni Temperatura ambiente Modalità impostazione Temperatura interna Temperatura pavimento

Dettagli

SCARICARE L APPLICAZIONE

SCARICARE L APPLICAZIONE SCARICARE L APPLICAZIONE PER INIZIARE - caricare il braccialetto (vedi immagine sotto) Android -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su Google play IOS -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su App Store COMPATIBILITA

Dettagli

SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/

SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/ SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/00805-00 DATI TECNICI Tensione nominale di alimentazione: Tipo di batteria: Trasmissione: Metodo di trasmissione: Portata: Compatibilità con

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

TERMOSTATI - CRONOTERMOSTATI

TERMOSTATI - CRONOTERMOSTATI TERMOSTATO ELETTROMECCANICO A DILATAZIONE DI GAS ENERGY C16 76 mm 92 mm 37 mm Termostato elettromeccanico a dilatazione di gas CON LAMPADA DI SEGNALAZIONE per la regolazione della temperatura in impianti

Dettagli

MANUALE TECNICO Termocamino ad Aria Ventilata 1 Ventilatore LZ027P1. Fig. 1 - Aspetto Esterno. Fig. 2 - Schema di collegamento

MANUALE TECNICO Termocamino ad Aria Ventilata 1 Ventilatore LZ027P1. Fig. 1 - Aspetto Esterno. Fig. 2 - Schema di collegamento MANUALE TECNICO Termocamino ad Aria Ventilata 1 Ventilatore LZ027P1 Display 7 Segmenti Pulsante ON/OFF Ricevitore Fig. 1 - Aspetto Esterno Fig. 2 - Schema di collegamento Alimentazione 230 Vac ± 10% 50Hz

Dettagli

Rispettate sempre la privacy Altrui Questa è una norma di fondamentale importanza per chiunque operi nel settore del radioascolto.

Rispettate sempre la privacy Altrui Questa è una norma di fondamentale importanza per chiunque operi nel settore del radioascolto. Rispettate sempre la privacy Altrui Questa è una norma di fondamentale importanza per chiunque operi nel settore del radioascolto. Tenete presente che il contenuto delle comunicazioni radio ricevute non

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO. JH Heater E2000EE

MANUALE ISTRUZIONI. TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO. JH Heater E2000EE MANUALE ISTRUZIONI TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO JH Heater E2000EE Il termostato programmabile digitale JH è utilizzato principalmente nel controllo della temperatura di apparecchiature di riscaldamento

Dettagli

ChronoRiello Termostati e cronotermostati. Complementi di Impianto. Energy For Life

ChronoRiello Termostati e cronotermostati. Complementi di Impianto. Energy For Life 27007622 - rev. 0 09/2013 Complementi di Impianto ChronoRiello Termostati e cronotermostati I ChronoRiello sono cronotermostati digitali per la programmazione della temperatura sia giornaliera sia settimanale,

Dettagli

TR-FLEX. Termometro a infrarossi. Manuale d uso

TR-FLEX. Termometro a infrarossi. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Questo termostato è un termostato digitale, è stato progettato per un impianto elettrico di riscaldamento o di riscaldamento dell'acqua. Utilizzando display LCD

Dettagli

MODELLO: GETTONIERA GOLD BOX COIN STEEL GB210 1 SERVIZIO 2 SERVIZIO

MODELLO: GETTONIERA GOLD BOX COIN STEEL GB210 1 SERVIZIO 2 SERVIZIO MANUALE UTENTE GETTONIERA MODELLO: GETTONIERA GOLD BOX COIN STEEL Modello 1 SERVIZIO Modello 2 SERVIZIO (foto riferita al modello con 2 servizi) Internet Home Page: www.thermomat.com Congratulazioni per

Dettagli

SA9837 STUFA AL CARBONIO

SA9837 STUFA AL CARBONIO SA9837 STUFA AL CARBONIO Manuale d istruzioni dcgeltronic.com DATI TECNICI Tensione: 220-240 V, 50/60 Hz Consumo di energia elettrica: 900 W dcgeltronic.com 2 3 dcgeltronic.com dcgeltronic.com 4 5 dcgeltronic.com

Dettagli

Panasonic KX-TGP500 B01

Panasonic KX-TGP500 B01 Panasonic KX-TGP500 B01 Guida rapida Telefono Cordless IP Panasonic KX-TGP500 B01 - Guida rapida SOMMARIO Comandi Operazioni di base Servizi Codici Servizi 4 6 8 9 Per assistenza tecnica http://at.telecomitalia.it/at/guide_imprese/evoluzioneufficio

Dettagli