LEGA CALCIO UISP FIRENZE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LEGA CALCIO UISP FIRENZE"

Transcript

1 LEGA CALCIO UISP FIRENZE NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2015/2016 Classificazione delle Attività L attività della Lega Calcio inizia il 01 settembre 2015 e termina il 31 agosto La normativa vigente in materia di tutela sanitaria prevede per gli Atleti l'obbligo del possesso del certificato medico che ne attesti la specifica idoneità. Il rispetto della NORMATIVA è a cura del legale rappresentante della Società (Presidente), il quale con l'iscrizione al campionato attesta di esserne a conoscenza e conseguentemente di essere in regola con quanto prescritto. I Campionati organizzati dalla Lega Calcio di Firenze sono classificati attività ufficiale e quindi AGONISTICA. ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Ogni campionato sarà regolamentato da proprie norme di partecipazione che andranno ad integrare le seguenti e saranno pubblicate sul C.U. Ambito AGONISTICO L attività deve concludersi entro il 10 MAGGIO Calcio a 11. Eccellenza Mugello: inizio previsto la seconda settimana di settembre 2015 Girone unico a 12/16 squadre con gare di A/R. La squadra prima Classificata si laurea Campione di Zona e partecipa - di diritto - alle FINALI REGIONALI. CALCIO A 5 maschile Eccellenza: inizio previsto l ultima settimana di settembre Più gironi con gare di A/R composti da massimo 12/14 squadre. Seconda fase play off tra le migliori qualificate dei vari gironi; squadra 1 a classificata si laurea Campione di Zona e partecipa alle FINALI REGIONALI, inoltre acquisisce il diritto di iscriversi alle FINALI NAZIONALI, nonché la Finale Provinciale da disputarsi tra la vincente dell area di Firenze e l area Mugello.

2 CALCIO A 5 maschile 1ª Categoria: inizio previsto l ultima settimana di settembre Più gironi, composti al massimo di 12/14 squadre, con gare di A/R. Le modalità di svolgimento saranno stabilite in base al numero delle squadre iscritte, così come le eventuali promozioni in Eccellenza CALCIO A 5 Over 35: inizio previsto l ultima settimana di settembre Girone unico composto al massimo di 12/14 squadre, con gare di A/R. CALCIO A 7: inizio previsto prima settimana di ottobre Più gironi con gare di A/R composti da massimo 12/14 squadre. Seconda fase play off tra le migliori qualificate dei vari gironi, la squadra 1 a classificata si laurea Campione di Zona e partecipa alle FINALI REGIONALI. CALCIO A 5 Femminile categoria unica: inizio previsto seconda settimana di ottobre 2015 Girone unico di 12/14 squadre con gare di A/R. La squadra 1 a classificata partecipa alle FINALI REGIONALI, ed acquisisce il diritto di iscriversi alle FINALI NAZIONALI, eventuali ulteriori posti per le FINALI REGIONALI verranno comunicati sul C.U. non appena sarà fatta comunicazione ufficiale da parte del Comitato Regionale. Le varie manifestazioni e/o altri Tornei, fasi pre/post campionato o Coppe saranno definite da proprie norme di Partecipazione che verranno pubblicate sul C.U. Ambito NON AGONISTICO Categoria Giovani:- Primi calci; meno di 10 anni; dai 10 ai 12 anni; dai 12 ai 14 anni; dai 14 ai 16 anni. Categoria maschile o femminile:- Calcio a 11; Calcio a 7; Calcio a 5; Over 35 (calcio a 5 ed 11); Altro. TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE, L ISCRIZIONE E LA CAUZIONE PRIMA DELL INIZIO DELL ATTIVITA.

3 TEMPI DI GARA I tempi di gara per calcio a 11, calcio a 5 e a 7 sono i seguenti:- Dilettanti Maschile - 2 tempi di 40 cadauno - dai 16 anni compiuti Dilettanti Femminile - 2 tempi di 35 cadauno - dai 14 anni compiuti Calcio a 5 Maschile - 2 tempi di 25 cadauno - dai 16 anni compiuti Calcio a 5 Femminile - 2 tempi di 25 cadauno - dai 14 anni compiuti Calcio a 7-2 tempi di 25 cadauno - dai 16 anni compiuti Over 35 a 5 e 7-2 tempi di 25 cadauno - atleti nati entro il 31 dicembre 1978, ad ogni gara è possibile inserire in lista un fuori quota. TESSERAMENTO Il Presidente dell Associazione deve essere in possesso della tessera da Dirigente. I dirigenti in possesso della tessera Uisp, hanno la possibilità di prendere parte alle gare come ATLETI. La scheda di attività dovrà essere rilasciata: - nei casi in cui avviene il recesso del rapporto sportivo (art. 20 RA); - per tutto quello stabilito dall Art. 22 RA La richiesta delle tessere da vidimare deve essere inoltrata un giorno utile prima della disputa della gara. La richiesta di tesseramento dei giocatori ai fini della partecipazione all attività ufficiale può essere effettuata entro la quart ultima giornata di ritorno del campionato e non oltre il 31 marzo Solo per i livelli Territoriali e Provinciali, la tessera vidimata e plastificata dalla Lega Calcio, costituisce Documento Ufficiale (per l attività Regionale e Nazionale occorre anche il documento d identità). LISTE DI GARA Devono essere compilate sui moduli di carta copiativa in duplice copia oppure su modelli personalizzati che sono forniti dalla Lega Calcio. Le liste di gara devono essere presentate all arbitro, in duplice copia, 15 minuti prima dell orario di programmazione delle gare e riportare i seguenti dati: cognome e nome data di nascita - numero di tessera Uisp 2016 numero di documento di identità in caso di tessera Uisp non plastificata numero di maglia. Inoltre nel calcio a 11 i Tesserati che non prendono parte alla gara, devono essere cancellati dalla lista presentata al D.G e nelle liste già compilate con i

4 Tesserati riportati in ordine alfabetico, deve essere apportato un segno identificativo (T) per i primi 11 atleti che scendono in campo ed un segno identificativo ( R) per gli altri. GIORNI ED ORARI AMMESSI PER LA DISPUTA DELLE GARE Le gare dei campionati a 11 si svolgeranno, di norma, nei giorni di sabato pomeriggio, domenica mattina e giorni feriali in notturna (dalle ore 20 in poi e non oltre le ore 24,00). Le gare della categoria giovani si svolgeranno, di norma, il sabato pomeriggio e la domenica mattina in orari che comunque consentano spostamenti non disagevoli per le Società. Le gare di calcio a 5/7 maschile si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 20 in poi. Le gare di calcio a 5 femminile si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 21 in poi, il sabato pomeriggio/sera o la domenica mattina. Le Associazioni dovranno comunicare, al momento dell iscrizione, il giorno e l ora di disputa delle gare casalinghe. La Lega Calcio si riserva l accettazione dell orario comunicato in caso di manifesta precarietà dl medesimo; in tal caso la Lega può disporre l orario d ufficio e la Società in difetto risponderà secondo le Norme previste dal Regolamento. Nelle ultime quattro giornate non sarà inoltre possibile accettare spostamenti di gare programmate. Eventuali anticipi o posticipi della gara saranno accettati solo se soddisfano i requisiti dell art. 52 R.A. della Normativa Generale e saranno comunque soggetti ai pagamento di una quota pari a euro 10,00 per diritti di segreteria. Eventuali recuperi potranno essere programmati nei giorni festivi infrasettimanali al mattino e/o nei giorni feriali in notturna. Per esigenze della Lega Calcio le gare rinviate/sospese per cause atmosferiche potranno essere programmate dalla medesima nei giorni immediatamente successivi alla data del rinvio. Le Società prime nominate che dovranno comunicare data, orario e sede di gara, devono ottemperare a tale obbligo entro e non oltre le ore 19 del lunedì antecedente la programmazione della settimana successiva. L inadempienza a tale obbligo autorizza la Lega a fissare d autorità i dati non pervenuti e oltre alle sanzioni pecuniarie previste, sottopone la Società inadempiente alle conseguenze Regolamentari previste in caso d impossibilità del rispetto dell orario d ufficio. Eventuali recupero dovranno essere fissati entro 7 giorni ed effettuati entro 21 giorni dalla data di programmazione della gara non effettuata. LE AMMENDE A QUALSIASI TITOLO COMMINATE DEVONO ESSERE SODDISFATTE ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SUL COMUNICATO UFFICIALE. Trascorso tale periodo, sarà inviata ricevuta coattiva per mezzo dell arbitro; l ulteriore mancato pagamento autorizzerà l arbitro a non disputare la gara e la Società inadempiente verrà ritenuta rinunciataria.

5 TEMPI DI ATTESA CALCIO A 11 I tempi di attesa, in deroga a quanto previsto dall art. 60 comma b) R.A. della Normativa Generale, per tutte le categorie, è fissato in 15 oltre l orario ufficiale dell inizio della gara. Per orario ufficiale dell inizio della gara s intende quello riportato nelle programmazioni sul Comunicato Ufficiale della Lega Calcio. L elenco gara, le tessere ed i documenti d identificazione devono essere presentati all arbitro almeno 15 prima dell orario ufficiale della gara e comunque la gara deve avere inizio entro il tempo di attesa previsto) In deroga a quanto espresso dall articolo 60 comma d) R.A. è possibile, per le squadre, accordarsi per protrarre il tempo di attesa previo consenso dell arbitro; tale accordo deve essere sottoscritto da entrambe le squadre e dall arbitro; se la gara non può concludersi per qualsiasi motivo l accordo perde ogni valore. CALCIO a 5 e 7 I tempi di attesa, relativi all attività del Calcio a 5, per tutte le categorie è fissato in 10 oltre l orario ufficiale dell inizio della gara. Per orario ufficiale dell inizio della gara s intende quello riportato nelle programmazioni sul Comunicato Ufficiale della Lega Calcio. Per tutto il resto vale quanto detto per il calcio a 11. RETROATTIVITA DELLE SANZIONI Nei casi di provvedimenti disciplinari avverso la regolarità delle gare per partecipazione illegittima di tesserati viene applicata la norma della retroattività. SQUALIFICA PER SOMMA DI AMMONIZIONI a) Le squalifiche o le inibizioni comminate nella stagione sportiva 2014/2015 non interamente scontate, hanno valore a tutti gli effetti, nei rispettivi Campionati o Tornei, nella Stagione Sportiva 2015/2016. b) Le squalifiche per espulsione dal campo non cancellano eventuali ammonizioni precedentemente comminate a carico del tesserato; queste vengono annullate esclusivamente dalla squalifica di 1 giornata per somma di ammonizioni (inflitte in giornate diverse). Il Comunicato Ufficiale riporterà in maniera visibile dette specificazioni; il medesimo non riporterà al prima ammonizione subita, saranno pubblicate le sommatorie delle ammonizioni. Le squalifiche per somma di ammonizioni in gare diverse vanno in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione sul Comunicato Ufficiale. SQUALIFICA AUTOMATICA Si adotta la norma della squalifica automatica per una giornata di gara in caso di espulsione dal campo. (art. 45 comma c) Regolamento di Disciplina).

6 COMUNICATO UFFICIALE Il Comunicato Ufficiale esce di norma il giorno mercoledì e sarà a disposizione delle Associazioni a partire dalle ore 18 presso la sede della Lega, fatta eccezione per il Calcio a 5 e a 7 che esce di norma il lunedì; è previsto inoltre l invio per alle squadre che ne faranno richiesta. Eventuali Festività in giorni infrasettimanali possono far slittare il giorno della pubblicazione del Comunicato stesso. Tutti i Comunicati Ufficiali saranno reperibili sul sito della Lega calcio raggiungibile dell indirizzo ORARIO DELLA LEGA La Lega Calcio di Firenze osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle alle RITIRO CAUZIONI Le cauzioni potranno essere ritirate al termine dell attività della stagione sportiva in corso e non oltre il termine della stagione sportiva successiva ne caso di non partecipazione a quest ultima, pena la confisca della stessa. Deroghe ai seguenti articoli del Regolamento di Attività:- CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI PREMIAZIONI In deroga all art. 33 R.A. della Normativa Generale, per la formazione della classifica verranno assegnati 3 punti per la vittoria ed 1 punto per il pareggio. Per determinare la prima squadra classificata per la vittoria di un campionato, in caso di parità di punteggio, è previsto lo spareggio. La mancata presenza alle premiazioni esclude, la società interessata, dal diritto all acquisizione del premio. In deroga a quanto stabilito dalla Normativa Generale art. 16 comma e-f R.A., nel caso in cui un Associazione partecipi con due o più squadre alla stessa manifestazione (per esempio, in gironi diversi e/o livelli diversi) devono essere subito contraddistinte le due diverse squadre. Sarà consentito l utilizzo di atleti in gironi e/o livello diverso fino ad un massimo di 3 per gara. Il limite temporale entro il quale l utilizzo è consentito è per tutto il girone di andata. Nel girone di ritorno saranno bloccate le liste, l associazione dovrà indicare tre atleti ai quali sarà consentito la partecipazione alle gare nei diversi gironi e/o livelli. Il limite temporale entro il quale l utilizzo è consentito è per tutto il girone di ritorno. Gli atleti non possono giocare più di una partita dalle ore 0.01 alle ore della stessa giornata.

7 Parastinchi: I parastinchi sono obbligatori nel Calcio a 11, mentre sono vivamente consigliati nel calcio a 5 e a 7. Deroghe ai seguenti articoli del regolamento di disciplina:- Art. 45 punto d Le squalifiche a giornate comminate dalla C.G. UISP si scontano nei rispettivi campionati; quelle comminate da altri enti di promozione sportiva non vengono riconosciute. Art. 68 Il ritiro dell estratto del referto arbitrale comporta il pagamento di 5,00 per diritti di segreteria. Alle sanzioni di squalifica a tempo di entità inferiore ad un anno, viene applicata la sospensione dell esecuzione nel periodo di inattività che viene stabilita da questa Lega Calcio dal 1/08/2015 al 31/08/2015 (Art. 46 R.D.). NOTE: Provvedimenti a fine gara. I provvedimenti del D.G. adottati dopo la fine della gara possono non essere notificati agli interessati. Le sanzioni disciplinari relative saranno pubblicate sul Comunicato Ufficiale. RICORSI 2 ISTANZA Tutti i ricorsi di 2 istanza devono essere inoltrati, come da Normativa Generale (titolo IV capo III art. 75 e 76), alla Commissione Giudicante Regionale UISP, tramite il comitato territoriale che ha emesso le sanzioni. Per tutto quanto non contemplato si fa riferimento alla Normativa Generale Uisp 2009 con le successive variazioni ed integrazioni ed alla Circolare della Lega Calcio Nazionale del 31 maggio 2014, in allegato. La LEGA Calcio UISP Firenze

Modello di Norme di partecipazione attività 2018/2019

Modello di Norme di partecipazione attività 2018/2019 Modello di Norme di partecipazione attività 2018/2019 Le Norme di partecipazione devono essere approvate dalla Struttura di Attività Calcio di livello superiore, prima della loro pubblicazione che deve

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2016/2017

NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2016/2017 NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2016/2017 Classificazione delle Attività L attività della Struttura di attività Calcio inizia il 01 settembre 2016 e termina il 31 agosto 2017. La normativa vigente

Dettagli

Stagione Sportiva

Stagione Sportiva www.uisp.it/reggiocalabria 329-0005131 calciouisprc@gmail.com 333-4080052 Stagione Sportiva 2018-2019 La SEDE UISP è in Via Botteghelle 17 (incrocio Viale Calabria) Apertura: da martedì a venerdì dalle

Dettagli

Stagione Sportiva

Stagione Sportiva www.uisp.it/reggiocalabria 329-0005131 calciouisprc@gmail.com 333-4080052 Stagione Sportiva 2017-2018 La SEDE UISP è in Via Botteghelle 17 (incrocio Viale Calabria) Apertura: da martedì a venerdì dalle

Dettagli

1) Classificazione delle Attività

1) Classificazione delle Attività STRUTTURA ATTIVITA Calcio - Lazio Sud/Est Sede Organizzativa c/o Via Monsignor Giacci n 8-0079 Rocca Priora (Rm Norme di Partecipazione GENERALE 01 AGOSTO 2018 - Stagione Sportiva 2018/2019 Struttura Attività

Dettagli

Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale COMITATO di PISA - CALCIO V.le Bonaini, 4 56125 Pisa, 050/503066, fax 050/20001 ; Internet: http://www.uisp.it/pisa2/calcio e-mail : calcio.pisa@uisp.it Stagione Sportiva 2017 2018 Comunicato Ufficiale

Dettagli

Tel Stagione Sportiva

Tel Stagione Sportiva Lega Calcio UISP Via Sbarre Centrali, 411 89132 REGGIO CALABRIA Tel/Fax 0965/590494 www.uisp.it/reggiocalabria Tel. 3334080052 calciouisprc@gmail.com 3357652806 Stagione Sportiva 2012-2013 ORARIO APERTURA

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE

NORME DI PARTECIPAZIONE NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2018/2019 CLASSIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ L attività della SdA Calcio inizia il 01 settembre 2018 e termina il 31 agosto 2019 La normativa vigente in materia di

Dettagli

LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva

LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva LEGA CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2014-2015 CLASSIFICAZIONE DELL ATTIVITA Tutte le manifestazioni organizzate dalla di Siena sono da considerarsi Attività Ufficiale. L attività

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N 01 del 22/10/14 DILETTANTI MASCHILE CALCIO A CINQUE Squadre Iscritte al Campionato : GIRONE U Colori Sociali: Maglie Titolari 1) NICE /BLU BAR Blu scuro

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2017 2018 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Strutture di Attività calcio

Dettagli

Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale COMITATO di PISA - CALCIO V.le Bonaini, 4 56125 Pisa, 050/503066, fax 050/20001 ; Internet: http://www.uisp.it/pisa2/calcio e-mail : calcio.pisa@uisp.it Stagione Sportiva 2017 2018 Comunicato Ufficiale

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

13/09/2017. Numero 3. UISP PRATO Via Galeotti 33 (zona i Ciliani) Tel. 0574/ Fax 0574/

13/09/2017. Numero 3. UISP PRATO Via Galeotti 33 (zona i Ciliani) Tel. 0574/ Fax 0574/ 13/09/2017 Numero 3 Il bollettino ufficiale della Uisp di Prato. Contiene note, risultati e classifiche della Lega Calcio e della Lega Pallavolo, oltre ad essere l'house organ dell'associazione, ossia

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

LEGA CALCIO UISP SIENA Stagione sportiva NORME DI PARTECIPAZIONE

LEGA CALCIO UISP SIENA Stagione sportiva NORME DI PARTECIPAZIONE LEGA CALCIO UISP SIENA Stagione sportiva 2008-2009 NORME DI PARTECIPAZIONE CLASSIFICAZIONE DELL ATTIVITA Tutte le manifestazioni organizzate dalla Lega Calcio di Siena sono da considerarsi Attività Ufficiale.

Dettagli

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile

Dettagli

XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXX Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VIII MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open IV TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

Tel Stagione Sportiva

Tel Stagione Sportiva Lega Calcio UISP Via Sbarre Centrali, 411 89132 REGGIO CALABRIA Tel/Fax 0965/590494 www.uisp.it/reggiocalabria Tel. 3334080052 calciouisprc@gmail.com 3357652806 Stagione Sportiva 2012-2013 ORARIO APERTURA

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N 01 del 24/10/16 DILETTANTI MASCHILE CALCIO A CINQUE Stagione Sportiva 2016/2017 Squadre partecipanti al Campionato: Girone Unico: Colori Sociali: 1. CALCIO

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

LEGA NAZIONALE CALCIO UISP

LEGA NAZIONALE CALCIO UISP NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2009 2010 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA

NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA NORME DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONI NAZIONALI STAGIONE SPORTIVA 2011 2012 FINALI NAZIONALI CALCIO a 11 e CALCIO a 5 maschile CALCIO a 5 femminile -ambito agonistico- 1. Le Leghe calcio regionali e/o

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 14

COMUNICATO UFFICIALE n 14 COMUNICATO UFFICIALE n 14 del 31 maggio 2018 (composto da n 09 pagine) Sommario: Norme di Partecipazione Manifestazioni Nazionali Stagione Sportiva 2018/19 Circolare del 31 maggio 2018 S.d.A. Calcio Nazionale

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 101 del 23/11/2018

Comunicato Ufficiale N 101 del 23/11/2018 CU 101/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 15

COMUNICATO UFFICIALE n 15 COMUNICATO UFFICIALE n 15 del 04 giugno 2019 (composto da n 08 pagine) Sommario: Norme di Partecipazione Manifestazioni Nazionali Stagione Sportiva 2019/20 Circolare del 31 maggio 2019 S.d.A. Nazionale

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL GIORN0 20/05/2018

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL GIORN0 20/05/2018 COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL GIORN0 20/05/2018 *** SOMMARIO *** Finali Regionali calcio a 7 a) Società partecipanti b) Norme di partecipazione c) Calendario gare I comunicati ufficiali della SdA Regionale

Dettagli

CALCIO - UMBRIA *** SOMMARIO ***

CALCIO - UMBRIA *** SOMMARIO *** CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N.28 DEL GIORN0 30/06/2019 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2019/2020 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Articolazione

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI CALCIO A 5 Comunicato Ufficiale N 18 del 20/09/2017

ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI CALCIO A 5 Comunicato Ufficiale N 18 del 20/09/2017 CU 18/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

con il soggiorno pagato * e

con il soggiorno pagato * e Lega Calcio UISP Via Sbarre Centrali, 411 89132 REGGIO CALABRIA Tel/Fax 0965/590494 www.uisp.it/reggiocalabria Tel. 3334080052 calciouisprc@gmail.com 3357652806 Stagione Sportiva 2012-2013 ORARIO APERTURA

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO ***

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2018/2019 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2017

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2017 CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Territoriale di Terni b) Iscrizioni (moduli Allegati) I comunicati

Dettagli

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 30/7/2018 *** SOMMARIO ***

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 30/7/2018 *** SOMMARIO *** CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 30/7/2018 Attività Ufficiale 2018/2019 *** SOMMARIO *** a) Articolazione Campionato Territoriale di Terni b) Iscrizioni (moduli Allegati) I comunicati

Dettagli

TORNEO CALCIO A 7 MURIALDO CUP 2 MEMORIAL DON GIUSEPPE GIACCONE

TORNEO CALCIO A 7 MURIALDO CUP 2 MEMORIAL DON GIUSEPPE GIACCONE TORNEO CALCIO A 7 MURIALDO CUP 2 MEMORIAL DON GIUSEPPE GIACCONE SQUADRE ISCRITTE 8 1 FASE: 2 GIRONI DA 4 SQUADRE Passano alla seconda fase le prime 3 di ogni girone TORNEO OPEN 2 FASE: 1 GIRONE DA 6 SQUADRE

Dettagli

Lega Nazionale Calcio UISP

Lega Nazionale Calcio UISP Lega Nazionale Calcio UISP CIRCOLARE DEL 31 MAGGIO 2006 La presente Circolare, approvata dal Consiglio Nazionale della Lega Calcio UISP nella seduta del 7 maggio 2006, ha efficacia, sull intero territorio

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT.

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT. NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT. 6 42123 REGGIO EMILIA TEL. 0522/267208 267201, FAX 0522/332782

Dettagli

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2019 *** SOMMARIO ***

CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2019 *** SOMMARIO *** CALCIO - TERNI COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL GIORN0 31/7/2019 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale 2019/2020 a) Articolazione Campionato Territoriale di Terni b) Iscrizioni (moduli Allegati) I comunicati

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale STRUTTURA ATTIVITÀ CALCIO - PISA V.le Bonaini, 4 56125 Pisa, 050/503066, fax 050/20001; Internet:http://www.uisp.it/pisa2/calcio e-mail : calcio.pisa@uisp.it Stagione sportiva 2017 2018 Comunicato Ufficiale

Dettagli

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Responsabile C.S.E.N pallavolo Provinciale (Roma): VALERIO DI LORENZO Tel. 328.4696464 pallavolo@csenroma.it Responsabile settore giovanile

Dettagli

SDA PERUGIA TRASIMENO ATTIVITA' UFFICIALE 2018/2019 PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N

SDA PERUGIA TRASIMENO ATTIVITA' UFFICIALE 2018/2019 PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL GIORN0 31/07/2018 *** SOMMARIO *** STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Norme di partecipazione NORME PARTECIPAZIONE CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2018 / 2019 La struttura

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

FASI FINALI C5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19

FASI FINALI C5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19 COMPOSIZIONE GIRONI FASE FINALE C5 MASCHILE CATEGORIA: TOP FASE ELIMINATORIA 1^ GIR.B 1^ GIR.C 1^ GIR.A 2^ GIR.C 2^ GIR.A 2^ GIR.B 3^ GIR.A 3^ GIR.B 3^ GIR.C 4^ GIR.B 4^ GIR.C 4^ GIR.A ACCEDONO AI QUARTI

Dettagli

21/09/2016. Numero 3. UISP PRATO Via Galeotti 33 (zona i Ciliani) Tel. 0574/ Fax 0574/

21/09/2016. Numero 3. UISP PRATO Via Galeotti 33 (zona i Ciliani) Tel. 0574/ Fax 0574/ 21/09/2016 Numero 3 Il bollettino ufficiale della Uisp di Prato. Contiene note, risultati e classifiche della Lega Calcio e della Lega Pallavolo, oltre ad essere l'house organ dell'associazione, ossia

Dettagli

MSP ITALIA FASI FINALI C7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19

MSP ITALIA FASI FINALI C7 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2018/19 COMPOSIZIONE GIRONI FASE FINALE C7 MASCHILE Si ricorda che le squadre provenienti dal Girone U21 e Girone Over 35, accedono alle Fasi Finali Provinciali C7 senza i vincoli di età e tesseramento presenti

Dettagli

UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2015/2016

UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2015/2016 1 Norme Generali UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2015/2016 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile per

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CAMPIONATO Supereccellenza

CAMPIONATO Supereccellenza CAMPIONATO 2018-2019 I campionati sono strutturati in 3 categorie: 1. Supereccellenza a 12 squadre 2. Eccellenza a 12 squadre 3. Promozione a 12 squadre Supereccellenza Il campionato si svilupperà in 22

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 8

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 8 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N 25 del 07/05/15 DILETTANTI MASCHILE CALCIO A CINQUE FINALE DERBY CLUB - PSV MA IN DOE 3 0 CONGRATULAZIONI! Si aggiudica il titolo di Campione Territoriale

Dettagli

CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva

CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2017-2018 CLASSIFICAZIONE DELL ATTIVITA Tutte le manifestazioni organizzate dalla Attività Calcio di Siena sono da considerarsi Attività Ufficiale.

Dettagli

COPPA AMATORI 2016 calcio a 11 SPORTILIA giugno 2016 comunicazione n 3 ad integrazione e modifica della circolare del 1 marzo

COPPA AMATORI 2016 calcio a 11 SPORTILIA giugno 2016 comunicazione n 3 ad integrazione e modifica della circolare del 1 marzo COPPA AMATORI 2016 calcio a 11 SPORTILIA 02-05 giugno 2016 comunicazione n 3 ad integrazione e modifica della circolare del 1 marzo Norme di partecipazione Associazioni partecipanti Alla manifestazione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL GIORN0 21/05/2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL GIORN0 21/05/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL GIORN0 21/05/2019 *** SOMMARIO *** Finali Regionali Misano 2019 a) Programma b) Norme di partecipazioni c) Calendari I comunicati ufficiali della SDA Regionale Calcio Umbria

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 2

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 2 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 FEMMINILE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

CAMPIONATO CALCIO A 5 FEMMINILE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 CAMPIONATO CALCIO A 5 FEMMINILE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 NORME DI PARTECIPAZIONE L attività della Struttura di attività Calcio inizia il 01 settembre 2017 e termina il 31 agosto 2018. ART. 1 La struttura

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT.

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT. NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI CALCIO A 5 MASCHILE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 LEGA CALCIO UISP REGGIO EMILIA VIA A. TAMBURINI, 5 INT. 6 42123 REGGIO EMILIA TEL. 0522/267208 267201, FAX 0522/332782

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: senigallia@uisp.it www.uisp.it/senigallia SENIGALLIA 27.09.2016 COMUNICATO UFFICIALE N.1 NORME DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva

CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva CALCIO UISP SIENA NORME DI PARTECIPAZIONE Stagione Sportiva 2018-2019 CLASSIFICAZIONE DELL ATTIVITA Tutte le manifestazioni organizzate dalla Attività Calcio di Siena sono da considerarsi Attività Ufficiale.

Dettagli

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 46 del 7/09/2019 Attività di Lega Nazionale Dilettanti CU 46 LND/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina 1072 00156 Roma Tel. 06 416031 (centralino) Fax 06 41217815 Indirizzo internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 1 del Catania

Comunicato Ufficiale n. 1 del Catania Catania Etneo Comunicato Ufficiale n 1 CALCIO A 5 OPEN MASCHILE 30 Settembre 2014 1 Regolamento Calcio a 5 Art. 1 Il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano di Catania indice ed organizza la

Dettagli

DALLA S.d.A. CALCIO PROVINCIALE U.I.S.P. LUCCA/VERSILIA E DA TUTTI I SUOI COLLABORATORI.

DALLA S.d.A. CALCIO PROVINCIALE U.I.S.P. LUCCA/VERSILIA E DA TUTTI I SUOI COLLABORATORI. Pagina n. 1 Comunicazioni alle Società Risultati gare e classifiche Programmazione gare Delibere Giudice Sportivo I Comunicati Ufficiali della Lega Calcio sono disponibile esclusivamente sul sito : http://www.uispluccaversilia.org

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2010 / 2011 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 1 del 01/10/2015. Catania

Comunicato Ufficiale n. 1 del 01/10/2015. Catania Catania Etneo Comunicato Ufficiale n 1 CALCIO A 5 OPEN FEMMINILE 1 OTTOBRE 2015 1 Regolamento Calcio a 5 Art. 1 Il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano di Catania indice ed organizza la fase

Dettagli

Campionato di Calcio a 11

Campionato di Calcio a 11 Campionato di Calcio a 11 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 2 del 04/09/2018 Sommario Volantino Ufficiale Pag. 2 Comunicazioni Pag. 3 Tutela Sanitaria Pag. 4 Inizio Coppa Edo Gori e campionati

Dettagli

Campionato di Calcio a 11

Campionato di Calcio a 11 Campionato di Calcio a 11 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 24-Bis del 29/01/2019 Sommario Norme di partecipazione Coppa Amatori Pag. 2 U.I.S.P. Struttura Calcio Via Catenaia, 12 52100

Dettagli

U.I.S.P LEGA CALCIO COMITATO GARFAGNANA STAGIONE SPORTIVA 2016/17

U.I.S.P LEGA CALCIO COMITATO GARFAGNANA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 U.I.S.P LEGA CALCIO COMITATO GARFAGNANA STAGIONE SPORTIVA 2016/17 MODALITA DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO DILETTANTI DI CALCIO A 11 INIZIO CAMPIONATO: 10 Settembre 2016 FINALE CAMPIONATO: 13 o 14 Maggio

Dettagli

Struttura di Attività Calcio Perugia Stagione Sportiva 2019/2020 PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL GIORN0 31/07/2019 *** SOMMARIO ***

Struttura di Attività Calcio Perugia Stagione Sportiva 2019/2020 PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL GIORN0 31/07/2019 *** SOMMARIO *** Struttura di Attività Calcio Perugia Stagione Sportiva 2019/2020 PERUGIA-TRASIMENO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL GIORN0 31/07/2019 *** SOMMARIO *** Stagione Sportiva 2019/2020: Norme di Partecipazione

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2009 / 2010 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores Under 19

Campionato Nazionale Juniores Under 19 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

LEGA CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n.13 del 16 giugno 2016 composto da 7 pagine

LEGA CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n.13 del 16 giugno 2016 composto da 7 pagine LEGA CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n.13 del 16 giugno 2016 composto da 7 pagine 10122 Torino (TO) - Piazza Della Repubblica, 6 - Tel. 011.4363484 - Fax 011.4366624 - e-mail: lega.calcio@uispiemonte.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 58 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 10

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 10 AICS Comitato Regionale - Comunicato Ufficiale N.10 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA FRA BARTOLOMMEO 29-50132 FIRENZE e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

I Comunicati Ufficiali della Struttura di Attivita Calcio sono disponibile esclusivamente sul sito :

I Comunicati Ufficiali della Struttura di Attivita Calcio sono disponibile esclusivamente sul sito : del 31/07/2017 Pagina n. 1 I Comunicati Ufficiali della Struttura di Attivita Calcio sono disponibile esclusivamente sul sito : http:// STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Informativa relativa alla stagione sportiva

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

calcio a 11 calcio a 7

calcio a 11 calcio a 7 Lega Calcio Perugia C.U. n 01 del 22 luglio 2010 Norme di partecipazione calcio a 11 calcio a 7 Stagione sportiva 2010/2011 Comunicato Ufficiale n. 01 del 22 luglio 2010 (composto da n. 17 pagine) Sommario:

Dettagli

UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato Basket Napoli Vademecum partecipazione campionati Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile per

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli