Controllo elettronico per celle frigorifere
|
|
|
- Giorgina Di Carlo
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 Controllo elettronico per celle frigorifere T e c h n o l o g y & E v o l u t i o n
2 MasterCella: l evoluzione di un successo!
3 MasterCella rappresenta uno dei prodotti di punta per la gamma refrigerazione proposta da CAREL. Grazie all esperienza maturata negli ultimi anni, viene rinnovato e proposto al mercato in una veste di design attuale, più vicino alle attese del cliente. È la risposta alla necessità di soluzioni elettroniche integrate e complete per celle frigorifere monofase, statiche o ventilate. Questa unità gestisce direttamente gruppi monofase con compressore fino a 2 Hp; grazie ai relè di notevole portata, controlla anche tutti gli altri attuatori: le ventole dell evaporatore, lo sbrinamento, le luci e il relè d allarme. L alto grado di protezione IP65 consente l installazione di MasterCella anche in ambienti particolarmente umidi. Il contenitore può essere installato direttamente a parete sul fronte cella e il cablaggio elettrico è agevole sia dal basso che dall alto grazie al notevole spazio interno. MasterCella gestisce gli sbrinamenti intelligenti con conseguente risparmio energetico di tutto l impianto, e può essere dotato di orologio per gli sbrinamenti a tempo reale (e non ad intervalli come solitamente avviene). Nei modelli dotati di orologio, la gestione HACCP è di serie: ciò permette di garantire il controllo delle temperature dei prodotti alimentari conservati, conformemente a quanto richiesto dal sistema HACCP.
4 MasterCella: integrazione a 360! Facile da usare MasterCella è dotato di un display molto potente in grado di visualizzare 3 cifre con punto decimale, segno e icone che facilitano la lettura dei valori e degli stati di funzionamento; la testiera è ergonomica e di facile utilizzo. IP65 Su misura per ogni cliente È possibile personalizzare l estetica semplicemente sostituendo la parte frontale superiore e inferiore in funzione del colore o del proprio logo. HACCP: sorveglianza speciale MasterCella gestisce automaticamente il monitoraggio delle unità evidenziando situazioni critiche. La serie MasterCella semplifica la procedura HACCP, in quanto informa l utente sul corretto andamento della temperatura, attivando un allarme locale (cicalina) e remoto (tramite l apposito relè) nel caso venga superato il limite massimo impostato. Maggiore sicurezza Sono disponibili dei modelli con opzione sezionatore blocco porta con portata 32 A per la gestione completa di spegnimento e accensione di tutta l unità. Tale soluzione rende MasterCella un quadro elettrico completo. È possibile bloccare il sezionatore nella posizione di OFF (spento); questa funzionalità permette di agire nella massima sicurezza anche in caso di manutenzione alla cella.
5 Entrata cavi sia dal basso che dall alto I cavi elettrici possono essere portati allo strumento grazie a canaline plastiche standard che si fissano direttamente sul contenitore. Comanda compressori e luci di grossa taglia La maggior parte dei modelli è dotata del relè da 16 A e 2 Hp, questo può pilotare direttamente carichi gravosi come i compressori frigoriferi o attuatori per il comando delle luci anche di tipo fluorescente, senza la necessità di ulteriori relè di rinvio. Sbrinamento in base all orologio Permette di registrare dati in formato dettagliato e preciso e di impostare la funzione di sbrinamento a seconda dell ora reale (e non ad intervalli come solitamente avviene). L orologio RTC è in grado di assicurare la conformità con le normative HACCP e il suo funzionamento è garantito per almeno 10 anni. Facile da collegare Il cablaggio elettrico è agevole grazie allo sportello anteriore apribile e all ampio spazio interno per alloggiare l interruttore generale o altri dispositivi ausiliari. Tutto sotto controllo La dotazione standard di MasterCella comprende 3 ingressi digitali, configurabili anche come ingressi per sonda NTC, che rendono possibile: monitorare un terzo punto di misura della temperatura (visualizzabile anche tramite display ripetitore); gestire il fine sbrinamento in modo completo e indipendente grazie ai parametri di configurazione aggiuntivi; gestire le ventole di condensazione tramite l uscita ausiliaria; segnalare gli allarmi di alta temperatura e di necessità di interventi di manutenzione sulla macchina. Piastra di fondo rimovibile La piastra di fondo predisposta per l alloggiamento della scheda di potenza e dei dispositivi di comando e/o accessori, può essere agevolmente rimossa. Questa possibilità permette di cablare il quadro prima della installazione, e di predisporre il contenitore esterno dei fori necessari per il passaggio dei cavi.
6 Accessori Programmazione parametri È possibile programmare velocemente MasterCella, riducendo il rischio di errore utilizzando l apposita chiave di programmazione. Grazie a questo accessorio è possibile ottimizzare la gestione dei codici a magazzino, effettuare interventi di assistenza tecnica in maniera veloce ed efficace ed eseguire la programmazione in pochi secondi anche durante la fase di collaudo a fine linea. Connessione seriale RS485 È possibile collegare MasterCella ad un sistema di supervisione tramite rete RS485, grazie all apposita scheda seriale; è disponibile inoltre un modello di scheda che permette il collegamento del display ripetitore direttamente a MasterCella. Morsetti Questo accessorio permette di raggruppare le connessioni di neutro, fase e terra su un unica scheda da installare all interno di MasterCella. I modelli preposti per questa funzionalità sono di due tipi: a 3 e 5 file di morsetti. In particolare, la seconda permette di accedere direttamente con i cavi dei carichi (fase, neutro e terra) solo su questa scheda evitando di portare i collegamenti in fase di installazione anche sulla morsettiera di appoggio di MasterCella. Kit di programmazione Permette di interfacciare le chiavi di programmazione IROPZKEY* e PSOPZKEY* con un qualsiasi PC; grazie a questo utile tool è possibile programmare la chiave utilizzando i parametri standard dello strumento, salvare le diverse configurazioni su file che possono essere richiamati solo al momento della programmazione finale. MasterCella può memorizzare fino a 6 configurazioni di liste parametri differenti; questo rende lo strumento estremamente flessibile e configurabile velocemente in funzione dell applicazione. Terminale visualizzatore È possibile collegare in parallelo all interfaccia di configurazione anche un display visualizzatore che permette di leggere e verificare valori rilevati da una sonda dedicata. Telecomando Nei modelli dotati di ricevitore a infrarossi è possibile accedere direttamente alle principali funzioni e ai parametri di configurazione più importanti nonché di programmare MasterCella a distanza grazie ad un gruppo di tasti che riproduce esattamente la tastiera dello strumento.
7 Modelli uscite ingressi plus MD33A0EN00 MD33A2ER00 MD33A5ER00 MD33D0EN00 MD33D0EB00 MD33D2EN00 MD33D5EN00 MD33D5EB00 compressore 16 A 30 A 30 A 16 A 16 A 30 A 30 A 30 A sbrinamento A 16 A 16 A 16 A 16 A ventilatore di espansione A 8 A 8 A 8 A 8 A aux1 8 A 8 A 8 A 8 A 8 A 8 A 8 A 8 A luce/aux2 16 A 16 A 2 Hp 16 A 16 A 16 A 2 Hp 2 Hp temperatura ambiente temperatura sbrinamento ingresso digitale/sonda 3 ingresso digitale/sonda 4 ingresso digitale/sonda 5 HACCP chiave di programmazione display alta efficienza buzzer infrared real time clock terminale display punto caldo opzionale scheda RS485 opzionale Modelli con sezionatore uscite ingressi plus MD33D0FB00 MD33D5FB00 compressore 16 A 30 A sbrinamento 16 A 16 A ventilatore di espansione 8 A 8 A aux1 8 A 8 A luce/aux2 16 A 2 HP temperatura ambiente temperatura sbrinamento ingresso digitale/sonda 3 ingresso digitale/sonda 4 ingresso digitale/sonda 5 HACCP chiave di programmazione display alta efficenza buzzer infrared real time clock terminale display punto caldo opzionale scheda RS485 opzionale Opzioni IROPZKEY00 IROPZKEYA0 IROPZSEM10 IROPZSEM30 IRTRRES000 PSOPZPGR00 MDOPZCA000 MDOPZCB000 IR00RR0000 IR00RG0000 chiave di programmazione con batteria chiave di programmazione con alimentazione scheda seriale RS485 scheda seriale RS485 e gestissce un display ripetitore telecomando kit di programmazione morsetti 3 gruppi di connessione morsetti 5 gruppi di connessione display ripetitore rosso display ripetitore verde Dimensioni (mm) e montaggio Schema di collegamento MasterCella for the serial network connection it is not necessary to respect the polarity between the terminals 29/30 VL (green) GND (red/brown) Rx/Tx (white) Network 485 Network 485 GND DI 3 DI 2 DI 1 G D3 G D2 G D PROBES 2 1 G P2 G P REMOTE DISPLAY and SERIAL INT. only for: MD33*0**** MD33*2**** MD33*4**** R5 NO 17 C 16 NC 15 AUX2 PROG. KEY R4 NO 14 C 13 AUX1 NC R3 NO 11 C 10 NC 9 montaggio a parete R2 NO 8 C 7 NC 6 montaggio a pannello 8 only for: MD33*0**** MD33*3**** Power supply MD33**A**0: 115 V~ 100mA~ max MD33**E**0: 230 V~ 50mA~ max R1 NO 5 C 4 NC 3 N 2 L 1 21 L N
8 Headquarters CAREL S.p.A. Via dell Industria, Brugine - Padova (Italy) Tel. (+39) Fax (+39) [email protected] Subsidiaries CAREL Australia Pty Ltd [email protected] CAREL China Ltd. [email protected] Affiliated Companies: CAREL Korea Co. Ltd. [email protected] CAREL (Thailand) Co. Ltd. [email protected] CAREL Deutschland GmbH [email protected] CAREL Export [email protected] CAREL France Sas [email protected] CAREL Italia [email protected] CAREL Sud America Ltda. [email protected] CAREL U.K. Ltd. [email protected] CAREL USA L.L.C. [email protected] All trademarks hereby referenced are the property of their respective owners. CAREL is a registered trademark of CAREL S.p.A. in Italy and/or other countries. CAREL S.p.A tutti i diritti riservati CAREL si riserva la possibilità di apportare modifiche o cambiamenti ai propri prodotti senza alcun preavviso.
Soluzioni per banchi e celle frigorifere
Soluzioni per banchi e celle frigorifere T e c h n o l o g y & E v o l u t i o n Soluzioni per banchi e celle frigorifere Le utenze frigorifere sono una parte fondamentale dell impianto di refrigerazione
Controllo per unità frigorifere, statiche o ventilate fino a 2HP. Soluzioni innovative per Celle frigorifere. Tecnologia ed Evoluzione
Controllo per unità frigorifere, statiche o ventilate fino a 2HP Soluzioni innovative per Celle frigorifere Tecnologia ed Evoluzione MasterCella è la nuova serie di regolatori per celle refrigerate che
Display grafici programmabili
pco sistema Display grafici programmabili T e c h n o l o g y & E v o l u t i o n Personalizzazione, affidabilità e tecnologia d avanguardia bold, italic, underline range alta temp. icone icone animate
Soluzioni integrate per pompe di calore geotermiche
Soluzioni integrate per pompe di calore geotermiche I n t e g r a t e d C o n t r o l S o l u t i o n s & E n e r g y S a v i n g s Gamma di regolatori per impianti con pompe di calore geotermiche Dopo
Tabella di confronto EEV. EEV cross reference table
Tabella di confronto EEV EEV cross reference table I n t e g r a t e d C o n t r o l S o l u t i o n s & E n e r g y S a v i n g s R 407C Condizioni/Conditions: T evap. +4 C T cond. +43 C sottoraffreddamento/subcooling
pco sistema... la comunicazione Technology & Evolution
pco sistema... la comunicazione Technology & Evolution pco sistema... la comunicazione pco sistema è il risultato della lunga esperienza CAREL nella progettazione e produzione di controlli programmabili
XRB-CH Controllori per armadi frigo per bibite
XRB-CH Controllori per armadi frigo per bibite PN 09/17 LUGLIO La famiglia di controllori XRB-CH dedicati ad armadi frigo per bibite, è stata rinnovata con l aggiunta di nuovi modelli. La serie è composta
VISION SC 600 DIN NANO 3RK DIN NANO FSC DIN SPM
SISTEMI DI CONTROLLO PER CENTRALI FRIGORIFERE VISION SC 600 Controllo elettronico per la gestione della centrale frigorifera. Permette la gestione dei compressori e dei ventilatori del condensatore regolati
zione Programmabile Rete CANbus Grado prote PRG IP65
MCX06C è un controllo elettronico sviluppato nelle dimensioni compatte di 32x74 mm e racchiude al suo interno tutte le funzionalità tipiche dei controlli Necos: programmabilità, possibilità di collegamento
La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO
NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi
Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH.
Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione Regolatore ambiente per applicazioni di termoregolazione, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni più comuni. Comunicazione
CONFIGURAZIONE DELLA MODALITA EPS SU SISTEMI ZCS AZZURRO
CONFIGURAZIONE DELLA MODALITA EPS SU SISTEMI ZCS AZZURRO Pagina 1 di 13 SCOPO DEL DOCUMENTO Il presente documento ha lo scopo di guidare l utente nella configurazione della modalità EPS (Emergency Power
Componenti ed accessori regolazione BUS
Componenti ed accessori regolazione BUS Sonda PT 1000 di temperatura mandata con pozzetto Sonda ad immersione completa di pozzetto, lunghezza del bulbo 8,5 cm e attacco filettato 1/2 M, per la rilevazione
CE1_AD/P1 DISPOSITIVO ELETTRONICO PROGRAMMABILE. Caratteristiche tecniche Collegamenti elettrici Calibratura Note di funzionamento e installazione
DISPOSITIVO ELETTRONICO PROGRAMMABILE CE1_AD/P1 Caratteristiche tecniche Collegamenti elettrici Calibratura Note di funzionamento e installazione Versione 01.07/12 CE1_AD/P1: dispositivo elettronico programmabile
CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G
CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione
Conditioning your ambient, maximising your comfort.
Ventilconvettori centrifughi per installazione a vista o ad incasso. Rese frigorifere da 0,6 a 7,6 kw e rese termiche da 0,8 a 9 kw. Portata d aria da 100 a 1500 m 3 /h. Cassette con ventola radiale. Rese
IEV: driver per la gestione di valvole di espansione elettronica
pag. 1 / 12 IEV: driver per la gestione di valvole di espansione elettronica Dixell presenta i nuovi driver IEV progettati per il controllo delle valvole di unipolari e bipolari. La famiglia di controllori
humisteam: l evoluzione della specie degli umidificatori ad elettrodi
humisteam: l evoluzione della specie degli umidificatori ad elettrodi I n t e g r a t e d C o n t r o l S o l u t i o n s & E n e r g y S a v i n g s humisteam una gamma completamente rinnovata humisteam,
INDICE. 1. Caratteristiche tecniche 4
INDICE 1. Caratteristiche tecniche 4 1.1 Modulo KITPTTECH 4 1.1.1 Funzionalità 4 1.1.2 Dati tecnici 4 1.1.3 Ingressi e uscite 5 1.1.4 Consumi 5 1.1.5 Condizioni di esercizio 5 2. Installazione 6 2.1 Fissaggio
Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati
Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati L unità di ricezione dati da antenne remote permette di raccogliere i dati letti da tali antenne. È possibile collegare fino 16 antenne poste ad una distanza
Software e librerie per applicazioni HVAC/R
Software e librerie per applicazioni HVAC/R I n t e g r a t e d C o n t r o l S o l u t i o n s & E n e r g y S a v i n g s Development, Simulation, Commissioning: 3 needs 1tool è il nuovo tool di sviluppo
Seguici su. Serie MEC. Centrali antincendio convenzionali e convenzionali/analogico indirizzate ANTINCENDIO
Seguici su Serie MEC Centrali antincendio convenzionali e convenzionali/analogico indirizzate ANTINCENDIO MEC Estrema potenza in semplici gesti. La nuova Serie di centrali antincendio MEC costituisce la
Serie MILUX, MILUX STAR, MILUX RF, MILUX STAR RF
Serie MILUX, MILUX STAR, MILUX RF, MILUX STAR RF Cronotermostati Technical Data Sheet WattsIndustries.com Descrizione I cronotermostati Serie Milux sono regolatori elettronici di temperatura ambiente dotati
Indicatori digitali per montaggio a pannello Modello DI25, con ingresso multifunzione
Accessori Indicatori digitali per montaggio a pannello Modello DI25, con ingresso multifunzione Scheda tecnica WIKA AC 80.02 Applicazioni Costruzione di impianti Macchine utensili Tecnologia e lavorazione
XR-CHC e XRB-CHC Controllori per refrigerazione con connettività Bluetooth
XR-CHC e XRB-CHC Controllori per refrigerazione con connettività Bluetooth PN 13/18 Settembre Dixell presenta i nuovi controllori XR-CHC e XRB-CHC con connettività Bluetooth per applicazioni refrigerate.
Soluzioni e Accessori per Dinamometri da Gru
Soluzioni e Accessori per Dinamometri da Gru DATADIN433 Predisposto in versione da tavolo, da incasso o per applicazione su mezzi mobili. Uscita seriale RS-232-C per collegamento con etichettatrici e/o
ECP 200 EXPERT ECP 200 EXPERT D7.5. Cod EXPD7.5CS ECP 200 EXPERT 2 EVAP. Cod EXP2EV ECP 200 EXPERT PULSE. Cod.
QUADRI ELETTRICI PER IMPIANTI MONOFASE FINO A 2 HP L 0700068 (versione con sonde NTC 1x1,5 mt. + 1x3 mt. incluse) ECP 200 EXPERT - Fronte cella per impianti monofase, fino a 2 HP, sbrinamento elettrico
RI-R60 DIPOSITIVO PER IL CONTROLLO PERMANENTE DELL ISOLAMENTO PER RETI ISOLATE IT
MANUALE ISTRUZIONI IM826-I v0.2 RI-R60 DIPOSITIVO PER IL CONTROLLO PERMANENTE DELL ISOLAMENTO PER RETI ISOLATE IT GENERALITÀ RI-R60 è un dispositivo che permette il controllo dell isolamento verso terra
ew Profile Powercore - Apparecchio LED a luce bianca sotto pensile con un profilo ultrasottile
Lighting ew Profile Powercore - Apparecchio LED a luce bianca sotto pensile con un profilo ultrasottile ew Profile Powercore ew Profile Powercore è un apparecchio LED sotto pensile a tensione di linea
HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo
HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori
1. Principali applicazioni plug-in
XWi70K Controllore per compressori a velocità variabile PN 12/18 AGOSTO Il nuovo controllore XWi70K è la soluzione sviluppata per la gestione ottimale di unità plug-in con compressori a velocità variabile.
/ /
i-mat Sistema a velocità variabile 1. Caratteristiche Calpeda presenta i-mat, l evoluzione dei sistemi a velocità variabile pilotati da variatori di frequenza per il controllo della pressione negli impianti
FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01. Climatizzazione. Idee da installare
FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01 Climatizzazione Idee da installare I Vantaggi che fanno la differenza Compatibilità Febos AC può gestire
SCHEDA ESPANSIONE 8 INGRESSI 2 USCITE. Sch. 1063/008
DS1063-009A SCHEDA ESPANSIONE 8 INGRESSI 2 USCITE Sch. 1063/008 1. DESCRIZIONE La scheda di Espansione 1063/008 permette di aggiungere all impianto 8 ingressi supplementari e 2 uscite a relè. Tutte gli
TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061
DS 1061006E LT 8196 TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061 1 4 2 5 7 X 3 6 9 8 0 OK A C D DESCRIZIONE La tastiera di comando a LED consente di attivare e disattivare, anche parzialmente, il sistema,
PlantVisorPRO All that you need at a touch. carel.com. sistemi per la connettività, il monitoraggio e la telegestione
sistemi per la connettività, il monitoraggio e la telegestione soluzioni per la telegestione e la comunicazione PlantVisorPRO All that you need at a touch carel.com La supervisione per Refrigerazione e
IC100 EVO Controllori parametrici per condizionamento
IC100 EVO Controllori parametrici per condizionamento PN 10/18 LUGLIO Dixell presenta la nuova famiglia di controllori IC100 EVO disponibili nei formati 32x74mm (per montaggio a pannello) e 4 DIN. La grande
EC TIMER DIGITALE PROGRAMMABILE a due uscite CARATTERISTICHE PRINCIPALI
TIMER DIGITALE PROGRAMMABILE a due uscite EC 3-101 CARATTERISTICHE PRINCIPALI * Formato frontale: 74 x 32 mm. * Alimentazione: 12 Vac/dc (standard) o 12-24 Vac/dc (su richiesta). * Buzzer di segnalazione
Flex Interfaces Interfaccia di comando e controllo per interruttori scatolati e aperti
Flex Interfaces Interfaccia di comando e controllo per interruttori scatolati e aperti 1SDC007153B0901 Flex Interfaces Interfaccia di comando e controllo per interruttori aperti e scatolati I Flex Interfaces
NEMO SX SISTEMA DI MISURA E GESTIONE ENERGIA
SISTEMA DI MISURA E GESTIONE ENERGIA LA MISURA è la base di ogni diagnostica. POTER MONITORARE I CONSUMI DI UN EDIFICIO SIGNIFICA POTER RISPARMIARE SULL ENERGIA. Questa necessità è ancora maggiore se ci
T-300S Unità Integrata di telemetria GSM/GPRS dotata di pannello solare
T-300S Unità Integrata di telemetria GSM/GPRS dotata di pannello solare Dispositivo autonomo di acquisizione dati, monitoraggio e automazione remoti provvisto di batterie ricaricabili e di pannello solare
CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art Nuova versione
CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - Nuova versione MANUALE D ISTRUZIONE SEMPLIFICATO La centralina elettronica FAR art.9612 è adatta all utilizzo su impianti di riscaldamento dotati di valvola
Un mondo di Soluzioni
Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione
Real Time Clock, in I2C BUS, Provvisto di RAM.
Corso di BASCOM 8051 - (Capitolo 4 1 ) Corso Teorico/Pratico di programmazione in BASCOM 8051. Autore: DAMINO Salvatore. Real Time Clock, in I2C BUS, Provvisto di RAM. Il PCF 8583 è un diffusissimo dispositivo
VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA serie compatta
VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA serie compatta Praticità di utilizzo, economia di esercizio e lunga durata, sono i requisiti del sistema modulare Fan Line di ASPIRNOVA che risponde a qualsiasi esigenza
Evolution AHU. Regolatore ambiente per il controllo di unitá trattamento aria. Aree di applicazione. Evolution. Versione AHU
Revision 2017-10-16 Regolatore ambiente per il controllo di unitá trattamento aria Regolatore ambiente per il controllo di unitá trattamento aria, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni
sistemi per la connettività, il monitoraggio e la telegestione servizi per il controllo remoto tera l ERA del servizio parte ora carel.
sistemi per la connettività, il monitoraggio e la telegestione servizi per il controllo remoto tera l ERA del servizio parte ora carel.com tera la tua nuova ERA del servizio. Benvenuto nella nuova piattaforma
CONTROLLO REMOTO MYSYSTEM
CONTROLLO REMOTO MYSYSTEM CARATTERISTICHE GENERALI... 3 FUNZIONI PRINCIPALI E DOTAZIONE:... 3 DISPLAY LCD:... 4 TASTIERA... 5 CONFIGURAZIONE SCHEDA... 6 LISTA PARAMETRI PRINCIPALI:... 6 PROCEDURA DI CONFIGURAZIONE
Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 2 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili
CM88-2R Microprocessore con 2 ingressi a Pt100 Il CM88-2R è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta al suo ingresso 2 sonde a Pt100. La logica di funzionamento dello strumento è personalizzabile
CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI
CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Destinati al settore dell aspirazione professionale
1/5 CENTRALE ANTINCENDIO ATENA INDIRIZZATA ESPANDIBILE CENTRALI ANTINCENDIO OVERVIEW 41CPE014
1/5 OVERVIEW La Centrale antincendio indirizzata ATENA è fornita di serie con un loop ed è espandibile con un massimo di altri 3 loop aggiuntivi mediante la scheda di espansione ad un loop 41ECL020. A
Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 8 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili
Camar s.r.l. CM88-8R Microprocessore con 8 ingressi a Pt100 Il CM88-8R è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta al suo ingresso 8 sonde a Pt100. La logica di funzionamento dello strumento
Copyright Arteco Motion Tech S.p.A. 2003
Modulo I/O seriale - manuale Copyright Arteco Motion Tech S.p.A. 2003 Le informazioni contenute in questo manuale sono di proprietà di Arteco Motion Tech SpA e non possono essere riprodotte né pubblicate
Manuale istruzioni. Interfaccia USB art Manuale per l'installatore
Manuale istruzioni Interfaccia USB art. 01540 Manuale per l'installatore Indice CARATTERISTICHE GENERALI E FUNZIONALITA' da pag. 5 OGGETTI DI COMUNICAZIONE, PARAMETRI ETS E FAQ da pag. 6 OGGETTI DI COMUNICAZIONE
EnerControl. La soluzione universale per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici. Scheda tecnica
EnerControl La soluzione universale per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici Scheda tecnica IN BREVE EnerControl è lo strumento nato per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici. Il suo scopo
Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY
Camar s.r.l. CM88-1R-1I Microprocessore con 1 ingresso a Pt100 ed 1 ingresso in corrente continua Il CM88-1R-1I è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta ai suoi ingressi una sonda Pt100
A.I.R.CON-MODBUS. Artificial Intelligence Rhoss Controller MANUALE TECNICO DI INSTALLAZIONE
A.I.R.CON-MODBUS Artificial Intelligence Rhoss Controller MANUALE TECNICO DI INSTALLAZIONE a) DESCRIZIONE DEL SISTEMA A.I.R.CON. (Artificial Intelligence Rhoss Controller) è un software personalizzato
LIMITATORE DI CARICO DIGITALE
LIMITATORE DI CARICO DIGITALE WIN6 MANUALE D'INSTALLAZIONE Rev. 1.0 INDICE CARATTERISTICHE DELLO STRUMENTO CARATTERISTICHE TECNICHE Pag. 2 SIMBOLOGIA Pag. 3 AVVERTENZE Pag. 4 TARGA IDENTIFICATIVA DELLO
IL TUO TEMPO. Cronotermostati
IL TUO TEMPO Cronotermostati NUOVA LINEA ESTETICA ESSENZIALE DAFNE Cronotermostato settimanale da incasso LCD retroilluminato blu. Il modello Dafne presenta una nuova linea suggellata dall essenzialità
Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF
Cronotermostati Serie Milux, Milux Star, Milux RF e Milux Star RF Caratteristiche principali - Cronotermostato digitale programmabile - Comunicazione wireless al modulo ricevitore (versione RF) - Programmazione
MEGALINE UPS MODULARE MONOFASE da 1250 a VA
Distributed by MEGALINE UPS MODULARE MONOFASE da 1250 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO MEGALINE MODULARI MONOFASE UPS modulari ridondanti ed espandibili
MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. LC 200 Limitatore di carico digitale. Versione Software 0.1
MANUALE D USO E INSTALLAZIONE LC 200 Limitatore di carico digitale Versione Software 0.1 INDICE CARATTERISTICHE DELLO STRUMENTO CARATTERISTICHE TECNICHE Pag. 2 SIMBOLOGIA Pag. 3 AVVERTENZE Pag. 3 TARGA
TMD 2CSG524000R2021 ABB
TMD 2CSG524000R2021 2CSG445018D0901 ABB ABB ABB S.p.a Divisione ABB SACE V.le dell Industria, 18 20010 Vittuone (MI) Tel +39 02 9034 1 FAX +39 02 9034 7609 2 I Principali funzionalità Un eccessivo incremento
Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 12 Correnti (idc), ingressi passivi 0 20 ma 0,1 ma ± 0,1 ma ± 1 digit
Camar s.r.l. CM88-12I Microprocessore con 12 ingressi in corrente continua Il CM88-12I è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta 12 ingressi in corrente continua. La logica di funzionamento
AlarmRack & AlarmManager. Descrizione Prodotto
AlarmRack & AlarmManager Descrizione Prodotto Versione: 1.4 Data: 15/02/2007 Pag.1/8 AlarmRack AlarmRack e un sistema integrato che permette di tenere sotto controllo ininterrottamente la vostra rete dati.
Il tema che vogliamo trattare qui riguarda l automazione
Automazione e risparmio energetico in Hotel La domotica, ovvero quando la tecnologia diventa semplice ed alla portata di tutti! Il tema che vogliamo trattare qui riguarda l automazione in albergo, un settore
VITTORIA CALDAIA A PELLET. 20kW - 26kW - 34kW
VITTORIA CALDAIA A PELLET 20kW - 26kW - 34kW Dati Tecnici VITTORIA 20kW VITTORIA 26kW VITTORIA 34kW Potenza termochimica 20,6 kw 26 kw 34,6 kw Potenza termica nominale 18,7 kw 23,4 31 kw Potenza termica
Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02
Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 0 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base
KIT INTERFACCIA PANNELLO REMOTO (Cupra 28 CSI MZ) L'INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER. caldaie
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE KIT INTERFACCIA PANNELLO REMOTO (Cupra 28 CSI MZ) ISTRUZIONI PER L INSTALLATORE Questa istruzione é parte integrante del ibretto dell apparecchio sul quale é stato installato
EVBOX1. Quadri elettrici fronte cella per celle frigorifere monofase. Manuale installatore ITALIANO Codice 144BOX1I124
EVBOX1 Quadri elettrici fronte cella per celle frigorifere monofase Manuale installatore ITALIANO Codice 144BOX1I124 pagina 1 di 86 Importante Leggere attentamente questo documento prima dell installazione
Amplificatore digitale per celle di carico
Amplificatore digitale per celle di carico RQ MANUALE D'INSTALLAZIONE Rev. 0.1 INDICE CARATTERISTICHE DELLO STRUMENTO CARATTERISTICHE TECNICHE Pag. 2 CARATTERISTICHE TECNICHE (continua) Pag. 3 SIMBOLOGIA
Realizziamo una centralina per gestire il processo di Ammostamento
Realizziamo una centralina per gestire il processo di Ammostamento - Elenco componenti per realizzare la Centralina. Per realizzare questa centralina avremmo bisogno dei seguenti componenti. - 1 Termoregolatore
