CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale FZZ CLD 47M13 E897F e partita I.V.A Ho conseguito la laurea in ingegneria civile in data 25/07/1977; iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Mantova dal 31/01/1978 al n 468; ho uno studio in Mantova Via Conciliazione n 76, tel fx e indirizzo e_mail studiofazzi@studiofazzi.net. Negli anni della mia professione ho eseguito varie pratiche di prevenzione incendi per le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco sia per committenti privati (alberghi, supermercati, attività artigianali e industriali), che per committenti pubblici (scuole, palestre, campi sportivi, cinema-teatro). Ho eseguito la progettazione e la direzione lavori sia per la costruzione di nuovi edifici ad uso residenziale e commerciale, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti. Ultimamente mi interesso principalmente del consolidamento statico nonché restauro di immobili soggetti a vincolo storico architettonico, D. Lgs. 42/2004, eseguendo sia la progettazione che la direzione dei lavori. Alcuni degli incarichi ricevuti sono i seguenti: COMMITTENTE: Comune di Gaiba (RO) OGGETTO: Progettazione e direzione lavori di un immobile in Gaiba da destinare a biblioteca comunale e Museo della scienza e della fantascienza

2 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile Villa Fiaschi Stampanoni a Gaiba (RO). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento della chiesa di Sant Anna a Gaiba (RO).

3 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della facciata di palazzo Tonolini a Solferino MN). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile ex Convento dei Servi di Maria a Sabbioneta (MN).

4 Torre di San Martino della Battaglia Committente: Società Solferino e San Martino Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - componimento del progetto di restauro conservativo Seguono alcune immagini della Torre:

5

6 Chiesa di San Nicola di Bari Piazza Castello in Solferino Committente: Parrocchia di San Nicola di Bari Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

7 Castello di Castiglione delle Stiviere Castiglione delle Stiviere (MN) Committente: Parrocchia dei Santi Nazario e Celso Martiri Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

8

9

10 COMMITTENTE: Viadana OGGETTO: Parrocchia di Sant Antonio Abate località Salina Comune di Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di Sant Antonio Abate in Salina di Viadana. COMMITTENTE: Parrocchia di San Leonardo in Casalmaggiore OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di San Leonardo in Casalmaggiore (CR).

11 COMMITTENTE: OGGETTO: Abbazia di Maguzzano Provincia di Brescia Rilievo e restituzione grafica di tutto il complesso abbaziale. COMMITTENTE: Curia Vescovile di Mantova OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di messa in sicurezza per il consolidamento statico della Chiesa San Bernardino da Siena in località Correggioli del Comune di Ostiglia.

12

13 COMMITTENTE: OGGETTO: privato Rilievo, progetto esecutivo e direzione lavori per il consolidamento statico e restauro coservativo della Chiesa Santa Maria di Valverde nel Comune di San Benedetto Po. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Montichiari (BS) Rilievo architettonico e progettazione per le opere di restauro conservativo del Castello Bonoris. Progetto di studio di un Sistema Culturale Integrato con il coinvolgimento del Castello Bonoris. Il sistema culturale integrato tiene conto di tutte le attività sociali, culturali, politiche, religiose e sportive di Montichiari. Il progetto prevede il restauro conservativo del Castello per farne la sede del Sistema Culturale Integrato, per cui oltre ad essere un museo di sè stesso, il Castello sarà anche centro di informazioni religiose, sociali,

14 culturali, sportive, centro di documentazione di tutte le realtà politiche, centro espositivo per piccole mostre, avrà spazi per convegni, spazi all aperto per manifestazioni, spazi per depositi di opere d arte. COMMITTENTE: Ente Regionale per i Servizi all Agricoltura e alle Foreste Regione Lombardia. OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione dei lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo della villa ottocentesca situata nella riserva naturale dell Isola Boschina, nel Comune di Ostiglia, di proprietà dell E.R.S.A.F., da adibire a Centro di studi sulla flora spontanea. Opere realizzate con fondi della Regione Lombardia, statali e Obiettivo2. COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità, prevenzione incendi, adempimenti legge 494 per il restauro del sottotetto di Palazzo Foglia da adibire ad archivio storico.

15 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo delle torri medioevali e camminamento da adibire ad attività museale. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato.

16 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza, prevenzione incendi per il consolidamento statico e restauro della prima tipografia Mondadori in Ostiglia da adibire parzialmente a scuola d incisoria. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato. COMMITTENTE: Comune di Besana in Brianza (MI) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità per il restauro conservativo delle facciate di Villa Filippini. Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza per il restauro

17 conservativo del sottotetto di Villa Filippini da adibire a Centro permanente di studi, ricerche, conservazione ed esposizione sulla creatività infantile e giovanile. Opere realizzate con contributo regionale. COMMITTENTE: Curia di Cremona OGGETTO: Progetto preliminare per le opere di consolidamento statico delle strutture da realizzare nella cattedrale di Cremona. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Bondeno (FE) Progetto preliminare e definitivo esecutivo, direzione lavori per consolidamento e restauro conservativo dei lavori nella Casa dell Ariosto da adibire a museo archeologico.

18 COMMITTENTE: Ente parrocchiale S. Albino Vescovo di Commessaggio (MN) OGGETTO: Progettazione e D.L. per intervento di consolidamento strutturale e restauro conservativo della Chiesa Parrocchiale S. Albino Vescovo. Le opere sono state realizzate in tre lotti funzionali con fondi regionali e statali.

19 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, D.L. contabilità coord. sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di restauro conservativo del porticato del palazzo ducale Gonzaghesco di Revere. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia

20 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Ravenna Progetto esecutivo per i lavori di consolidamento e restauro conservativo della Chiesa San Romualdo del Complesso Biblioteca Classense di Ravenna. COMMITTENTE: Comune di Carbonara di Po (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione e contabilità delle opere di restauro conservativo di Villa Bisighini, già sede municipale da adibire parzialmente a Casa museo. - Le opere sono state realizzate con fondi regionali e statali.

21 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Gazzuolo (MN) Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva,direzione lavori per il consolidamento strutturale e il restauro conservativo della Chiesa di San Pietro. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia e del G.A.L. Oglio Po COMMITTENTE: Ente Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione lavori e contabilità delle opere di consolidamento statico e conservazione della Chiesa Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere Provincia di Mantova compresa sicurezza D. Lgs 494/96. Le opere sono state realizzate concontributi regionali e statali.

22 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progetto dei lavori di risanamento conservativo e restauro di strutture della torre civica di Revere (MN). L' immobile di grande interesse storico - artistico é quanto rimane dell'originario nucleo fortificato risalente all'anno mille. Mantova, lì 30/03/2013 Ing. Claudio Fazzi

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 442 DEL 11/11/2013

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 442 DEL 11/11/2013 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 442 DEL 11/11/2013

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM di Giovanni TEMPONE DATI PERSONALI Nome e cognome Giovanni TEMPONE Data e luogo di nascita 28 Maggio 1965 Barquisimeto (Venezuela) Residenza Via S. Antonio n 36, 85040 Sarconi

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dati Personali Nome: Claudia Cognome: Sciamanna Luogo e data di Nascita: Roma, 11/10/1969 Residenza: Via Caprareccia, n.6 00184 Roma Recapito telefonici: 347/ 70.22.300

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici:

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici religiosi: 1. 2. 5. 6. 8. 9. 10. 11. 12. 17. 18. 20. 22. 23. 24. 25. 28. 30. 31. BADIA CALAVENA BOVOLONE BRENZONE BUTTAPIETRA CAPRINO VERONESE CASTELLO BRENZONE GREZZANA GREZZANA ISOLA DELLA SCALA

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI Curriculum vitae Allegato N del D.P.R. 207/2010 DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) GIANNI BANDINI ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia) dei/degli: INGEGNERI prov.di: FC Numero: 709/A anno 1977

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n. 530 del 21 aprile 2015 pag. 1/8

ALLEGATOB alla Dgr n. 530 del 21 aprile 2015 pag. 1/8 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 530 del 21 aprile 2015 pag. 1/8 ELENCO SOGGETTI NON AMMESSI 1 Parrocchia di S. M. Assunta Pieve di Soligo TV Recupero funzionale e consolidamento strutturale

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI studio in via G.Cesare Vanini n.5, 50129 Firenze tel. 055-489001 - fax 055-480175 Email: corti@sertecsas.it giugno 2012 I dati forniti con il presente documento

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, 37044 Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax 0442 85.195 Arch. Guido Poletto Arch. Adriana Di Cesare Ing. Ruggero Poletto Ing. Carlo

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI Curriculum vitae Allegato N del D.P.R. 207/2010 DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) MARCO MARGOTTI ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia) dei/degli: INGEGNERI prov.di: FC Numero: 2107/A anno 2005

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

Il sottoscritto ing. Saverio Farisco, nato in Ariano Irpino (AV) il 26/09/48 ed ivi residente al rione San Pietro, 64/2,

Il sottoscritto ing. Saverio Farisco, nato in Ariano Irpino (AV) il 26/09/48 ed ivi residente al rione San Pietro, 64/2, Il sottoscritto ing. Saverio Farisco, nato in Ariano Irpino (AV) il 26/09/48 ed ivi residente al rione San Pietro, 64/2, Di essersi laureato in ingegneria elettronica presso l Università degli studi di

Dettagli

Applicativo Intese Monitoraggio Accordi di Programma Quadro. Report A - Elenco interventi

Applicativo Intese Monitoraggio Accordi di Programma Quadro. Report A - Elenco interventi D-BC-01 - Sistema regionale della carta del rischio del patrimonio culturale ABRUZZO 600.000,00 D-BC-02 - Parco archeologico "Domus le Muracche" TORTORETO (TE) 177.907,00 D-BC-03-a - Scavi archeologici

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 158 DEL 5/05/2014

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 158 DEL 5/05/2014 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 158 DEL 5/05/2014 COPIA

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Adempimenti previsti dall art. 3, comma 18, legge 24 dicembre 2007, n. 244, recante. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello

Dettagli

CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA:

CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA: CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA: Titolo, Cognome e Nome ARCHITETTO NARDINI STEFANIA Data e luogo di nascita 14.07.1963 - LA SPEZIA Residente in Via LUNGOMARE 23 Cap 19025 Città PORTOVENERE (SP) Codice

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

La classificazione delle zone sismiche e la qualità della progettazione strutturale

La classificazione delle zone sismiche e la qualità della progettazione strutturale La classificazione delle zone sismiche e la qualità della progettazione strutturale Bergamo 04.12.2013 Presentazione M. Spezia ASL di Mantova Materiale iconografico prodotto da: ing. Antonio Sproccati

Dettagli

LE REGGE IN MOVIMENTO

LE REGGE IN MOVIMENTO Mappatura 2015 LE REGGE IN MOVIMENTO Quadro sintetico di restituzione dei bisogni/necessità emersi sugli interventi relativi ai Beni Culturali dei Comuni Soci Aprile 2015 Considerazioni metodologiche e

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFRANCO DE VITO Luogo e Data di nascita Residenza Nazionalità Recapito Telefonico Mobile Fax E-mail Pec

Dettagli

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica.

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica. Università degli Studi di Sassari P.zza Università 21 07100 Sassari (SS) Partita I.V.A.: 00196350904 OGGETTO: PARCELLA PROFESSIONALE (D.M. 4 aprile 2001). Lavori di ristrutturazione, restauro conservativo

Dettagli

Oggetto: Trasmissione dati personali e CURRICULUM PROFESSIONALE

Oggetto: Trasmissione dati personali e CURRICULUM PROFESSIONALE Arco, novembre 2017 Oggetto: Trasmissione dati personali e CURRICULUM PROFESSIONALE Con la presente colgo l occasione di trasmettervi le mie esperienze professionali nel campo degli impianti elettrici.

Dettagli

CURRICULUM SINTETICO

CURRICULUM SINTETICO GIANLUCA BERTOLINA CURRICULUM SINTETICO TITOLO DI STUDIO Diploma di Perito Tecnico conseguito presso l Istituto Tecnico Industriale Carlo Beretta di Gardone V.T. (BS); Laurea in Ingegneria Civile sezione

Dettagli

S T E F A N O M I S I A N O

S T E F A N O M I S I A N O S T E F A N O M I S I A N O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MISIANO STEFANO 8/43, VIA GRAMSCI, 20040, CAMBIAGO, ITALIA Telefono 02.95384254 Cellulare 328.5984539 Fax

Dettagli

EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località BORGO SAN MARTINO n. 62, BRA (CN) Tel Fax

EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località BORGO SAN MARTINO n. 62, BRA (CN) Tel Fax EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località BORGO SAN MARTINO n. 62, 12042 BRA (CN) Tel. 0172 478289 - Fax 0172 478128 E-mail: info@edilremcostruzioni.it Sito Internet: www.edilremcostruzioni.it P.IVA E COD.FISCALE:

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 384 DEL 8/10/2013

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 384 DEL 8/10/2013 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 384 DEL 8/10/2013

Dettagli

ORIGINALE DEGLI ATTI DELLA GIUNTA COMUNALE. Atto n. 125 Prot. N. Seduta 22/10/2013. Cognome e Nome Carica Pr. As.

ORIGINALE DEGLI ATTI DELLA GIUNTA COMUNALE. Atto n. 125 Prot. N. Seduta 22/10/2013. Cognome e Nome Carica Pr. As. COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova ORIGINALE ORIGINALE DEGLI ATTI DELLA GIUNTA COMUNALE Atto n. 125 Prot. N. Seduta 22/10/2013

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO ORDINANZA n. 28 del 25 settembre 2015 OGGETTO: Accertamento dell economia per minor spesa sostenuta rispetto all impegno assunto con Ordinanza commissariale n. 26 dell 11 dicembre 2013. Aggiornamento del

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 722 DEL 30/12/2014

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 722 DEL 30/12/2014 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 722 DEL 30/12/2014 COPIA

Dettagli

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Via Vico I Milano n.61 Telefono 0968/748446 Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Codice fiscale ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

APES s.c.p.a. Via Fermi n Pisa (PI) Telefono 050/ Fax 050/45040 p.i./c.f

APES s.c.p.a. Via Fermi n Pisa (PI) Telefono 050/ Fax 050/45040 p.i./c.f APES s.c.p.a. Via Fermi n.4 56126 Telefono 050/ 505711 Fax 050/45040 p.i./c.f. 01699440507 E-mail: apespisa@apespisa.it ATTIVITA PROFESSIONALI SVOLTE NEGLI ULTIMI 5 ANNI: SCHEDA TECNCA CATEGORIA C1 PROGETTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 664 DEL 25/11/2015

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 664 DEL 25/11/2015 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 664 DEL 25/11/2015 COPIA OGGETTO : PROGETTI DI VALORIZZAZIONE

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Manuela Ghirardi, Architetto, titolare dello studio di architettura Ghirardi Iscritta dal 31 gennaio 1990 all'albo dell'ordine degli Architetti della Provincia di Torino n.2947;

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Sermide, lì 26/11/2009 CURRICULUM PROFESSIONALE Zapparoli Marco, nato a Felonica (MN) il 26-01-'57 e residente a Sermide, via Enrico De Nicola n 8; in possesso del Diploma di Geometra conseguito presso

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno CURRICULUM VITAE IL SOTTOSCRITTO: Titolo, Cognome e Nome ing. MANZO Antonio Data e luogo di nascita, 27.05.1953 Residente in Via Pirandello Cap 73020 Città : Codice Fiscale MNZ NTN 53E27 B086H Partita

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Santa Croce - C.da Santa Croce n. 29 1. VISIBILITA DALLE STRADE nazionali provinciali comunali vicinali 2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati:

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: Edifici religiosi: 4. 5. 6. 9. 10. 12. 13. ADRIA BADIA POLESINE BERGANTINO CASTELGUGLIELMO FICAROLO LOREO TRECENTA Edifici pubblici: CATTEDRALE CHIESA DELLA NATIVITÀ DI MARIA CHIESA PARROCCHIALE CHIESA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da Novembre 2010 a oggi) FUNZIONARIO QUADRO PRESSO Autorità di Sistema Portuale Mare di

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE STUDIO DI ARCHITETTURA Progettazione Architettonica ed Urbana Arch. Francesco GERVASI CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Sede: Vico I Chiesa, 34-87010 Acquaformosa (CS) Tel. 0981/949410 cell. 327 4540163

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Generalità e titoli di studio:

CURRICULUM VITAE. Generalità e titoli di studio: CURRICULUM VITAE ARCHITETTO ANTONIO PRA via S. Giacomo n 3 Dolo (VE) SITO INTERNET: xoomer.alice.it/phidia.home.page Codice Fiscale: PRANTN65B25D325R Generalità e titoli di studio: Dott. arch. Antonio

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE E PROFESSIONALI

ESPERIENZE LAVORATIVE E PROFESSIONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOMENICO LUIGI MESSURI VIA GALILEO FERRARIS N.5 81041 BELLONA (CE)] Telefono 328 7187577 E-mail sviluppo.valorizzazione@asmepec.it Nazionalità

Dettagli

C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI ARISTIDE MANFREDI VIA ANTONIO GRAMSCI 2 TORRE DE'PICENARDI (CR) VIA PLATINA 44 1/A PIADENA (CR)

C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI ARISTIDE MANFREDI VIA ANTONIO GRAMSCI 2 TORRE DE'PICENARDI (CR) VIA PLATINA 44 1/A PIADENA (CR) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo residenza Indirizzo studio ARISTIDE MANFREDI VIA ANTONIO GRAMSCI 2 TORRE DE'PICENARDI (CR) VIA PLATINA 44 1/A PIADENA (CR) Telefono 0375-380005

Dettagli

Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana. Titolare di studio professionale in Novara

Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana. Titolare di studio professionale in Novara Curriculum Vitae Nicolò Zugnino INFORMAZIONI PERSONALI Nicolò Zugnino www.studiozugnino.it Sesso M Data di nascita Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA TITOLO DI STUDIO Ingegnere edile ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 667 DEL 26/11/2015

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 667 DEL 26/11/2015 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 667 DEL 26/11/2015 COPIA OGGETTO : PROGETTI DI VALORIZZAZIONE

Dettagli

curriculum professionale

curriculum professionale arch. BRIATORE ANDREA Nome: Luogo di nascita: Andrea Briatore Mondovì (CN) Data di nascita: 06 giugno 1973 Residenza: Professione: Codice fiscale Via IV Novembre, 6 12071 Bagnasco (CN) Architetto BRT NDR73

Dettagli

Corso per coordinatore per la progettazione-coordinamento per l esecuzione dei lavori D.lgs. 494/96

Corso per coordinatore per la progettazione-coordinamento per l esecuzione dei lavori D.lgs. 494/96 INFORMAZIONI PERSONALI ILEANA MORETTI Studio in via Speri della Chiesa 6/8, 21100 Varese Italia +39 0332 232508 info@ilenamoretti.it ileana.moretti@archiworldpec.it nata a Gavirate, il 01/03/1960 nazionalita

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO ROBERTO PIRISI ARCHITETTO curriculum professionale DATI ANAGRAFICI Dott. Arch. Roberto Pirisi, nato a Liestal (BL - Svizzera) il 28/11/1968, residente in via per Guanzate n. 2, 22070 Bulgarograsso (CO),

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA:

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA: AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 532 1 1 AMBIENTE Sistemazione area Parco Magazzeno 26. 26. 63 1 1 AMBIENTE Interventi di miglioramento sulle reti del Servizio Idrico Integrato 1. 1. 1. 3. 1 2 89

Dettagli

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 13.05.1971 Luogo di nascita: Campolongo Maggiore (Ve) Contatto mail: raffaellagobbi@hotmail.com Contatto

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Maestà - C.da Maestà n. 6 1. VISIBILITA DALLE STRADE Scheda n. 21.1 Edificio Cat. B nazionali provinciali comunali vicinali

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Casa di Cristo - C.da Casa di Cristo n. 2 1. VISIBILITA DALLE STRADE nazionali provinciali comunali vicinali 2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

Istanze non pervenute nei termini

Istanze non pervenute nei termini Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo Procedura 8 per mille ELENCO N 1 Istanze non pervenute nei termini giovedì dicembre 2007 Pagina 1 di 7 Richiedente

Dettagli

D.Lgs. 85/ Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) C3 - Relazione fra edifici e attività nella microscala urbana

D.Lgs. 85/ Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) C3 - Relazione fra edifici e attività nella microscala urbana Settore A4 - Restauro e conservazione del patrimonio immobiliare artistico e storico D.Lgs. 85/2010 - Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) Preferisco essere una sognatrice

Dettagli

P. IVA : C.F.:

P. IVA : C.F.: INFORMAZIONI PERSONALI PAOLO COVERI Via PEC: P. IVA : 04050380403 C.F.: Sesso M Data di nascita 15/02/1968 Pagina 1 / 9 POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE Incarichi professionali per: Progettazione Strutturale

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Colmaggiore - C.da Colmaggiore n. 29 1. VISIBILITA DALLE STRADE Scheda n. 6.1 Edificio Cat. B nazionali provinciali comunali

Dettagli

Dott. Ing. Carlo Colasuonno. CURRICULUM PROFESSIONALE agg.: settembre Dott. Ing. Carlo Colasuonno CURRICULUM VITAE

Dott. Ing. Carlo Colasuonno. CURRICULUM PROFESSIONALE agg.: settembre Dott. Ing. Carlo Colasuonno CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE 1 Il sottoscritto Nato a Bari il 22 giugno 1966 Residente in Binetto (BA) - c.a.p. 70025, via Grumo n. 81 - tel. 080/622570 E-mail: ripartecnica@tiscali.it C.F.: CLSCRL66H22A662Q consapevole

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO DECRETO n. 28 del 3 NOVEMBRE 2015 OGGETTO: Ordinanza n. 14 del 27 aprile 2015. Parrocchia di San Giorgio Martire di Trecenta (Ro) Intervento di consolidamento statico e miglioramento sismico della Chiesa

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Asinina - C.da Asinina n. 6 1. VISIBILITA DALLE STRADE Scheda n. 15.1 Edificio Cat. B nazionali provinciali comunali vicinali

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

COMUNE DI SAN SOSTENE provincia di Catanzaro

COMUNE DI SAN SOSTENE provincia di Catanzaro COMUNE DI SAN SOSTENE provincia di Catanzaro 73 SSI PIANO STRUTTURALE COMUNALE (P.S.C.) DOCUMENTO PRELIMINARE Rel I TECNICI: Ing. Nino Stefanucci (PROGETTISTA) (PROGETTISTA) Firmato digitalmente da Francesco

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE Il sottoscritto: Dott. Arch. Paolo Francesco Serati, nato a Magenta (MI) il 24.11.1960, residente in Milano, via Cascina Bianca, 9/5,

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia Dati anagrafici: Cognome: Oreggia Nome: Nicoletta Luogo di nascita: Imperia Data di nascita: 22 dicembre 1967 Residenza: Imperia, Via Antica della Croce, 28 Codice

Dettagli

OGGETTO : TORRE CAMPANARIA. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO.

OGGETTO : TORRE CAMPANARIA. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO. COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 239 DEL 11/07/2013

Dettagli

COMUNE DI COMO Area Governo del Territorio - Settore Pianificazione Urbanistica Censimento Unità di Minimo Intervento

COMUNE DI COMO Area Governo del Territorio - Settore Pianificazione Urbanistica Censimento Unità di Minimo Intervento 501a 501a DENOMINAZIONE: Istituto Matilde di Canossa INDIRIZZO: Via BALESTRA 12, 10 1860-1935 (parte 1860-1935, parte 1935-1969) 4 copertura in parte calpestabile - INTERO EDIFICIO: Altro (scuola (infanzia,

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI. Segreteria Regionale Lavori Pubblici Direzione Lavori Pubblici BOZZA DEL 16/11/06

ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI. Segreteria Regionale Lavori Pubblici Direzione Lavori Pubblici BOZZA DEL 16/11/06 ALLEGATOC alla Dgr n. 3892 del 04 dicembre 2007 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATO C Dgr n. del pag. 1/8 ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI Segreteria Regionale Lavori Pubblici Direzione Lavori Pubblici

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome Cognome ALESSANDRO CAMPERA Indirizzo Residenza VIA MANIN 9, 37122 - VERONA Indirizzo Studio PIAZZA SORDELLO, 15-46100 MANTOVA ITALY Telefono + 39 0376

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARIN PAOLO Indirizzo 35014 FONTANIVA (PD) VIA MARCONI, 72/1 Telefono 0495940921 / 3355950362 Fax 0495949133

Dettagli

ELISA ALBERTINI. Italiana. Femminile

ELISA ALBERTINI. Italiana. Femminile Curriculum Vitae Informazioni personali Nome e Cognome Indirizzo ELISA ALBERTINI Via Kennedy 80, 42035, Felina Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia, Italia Telefono 349/1275764 E-mail elisalbertini@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome ROBERTO PALASCIANO Indirizzo abitazione via A. Trevisi 61/B Telefono abitazione Indirizzo studio

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO DECRETO n. 33 del 9 DICEMBRE 2015 OGGETTO: Ordinanza n. 14 del 27 aprile 2015. Parrocchia di San Valentino Martire di Salara (Ro) Intervento di consolidamento statico delle murature e degli archi della

Dettagli

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163)

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) RIASSUNTIVO 2009 CATEGORIA PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO TOTALE TOTALE AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 1.832.000 1.861.157 660.000 660.000 400.000

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Rofanello - C.da Rofanello n. 4 1. VISIBILITA DALLE STRADE nazionali provinciali comunali vicinali 2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec DATI ANAGRAFICI ED ALTRE NOTIZIE Dott. ing. Samo Kokorovec, nato a Trieste il 10 ottobre 1970, laureato a Trieste in ingegneria civile edile e conseguito l

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

Dott. Ing. Gerolamo BORGHESE Via Verzivi n DIANO ARENTINO (IM) CURRICULUM - VITAE (PVA1GB7A)

Dott. Ing. Gerolamo BORGHESE Via Verzivi n DIANO ARENTINO (IM) CURRICULUM - VITAE (PVA1GB7A) Dott. Ing. Gerolamo BORGHESE Via Verzivi n 1-18013 DIANO ARENTINO (IM) CURRICULUM - VITAE (PVA1GB7A) Imperia, li 19 gennaio 2017 A) INFORMAZIONI PRELIMINARI - Nato a Imperia il 2 dicembre 1957, studio

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI

CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI CENSIMENTO BENI ARCHITETTONICI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Regnano - C.da Regnano n. 50 1. VISIBILITA DALLE STRADE nazionali provinciali comunali vicinali 2. IDENTIFICAZIONE CATASTALE

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA. ALESSANDRO BROGGIO architetto. Via Roma n.80, Vittorio Veneto Treviso tel/fax 0438/

STUDIO DI ARCHITETTURA. ALESSANDRO BROGGIO architetto. Via Roma n.80, Vittorio Veneto Treviso tel/fax 0438/ STUDIO DI ARCHITETTURA ALESSANDRO BROGGIO architetto Via Roma n.80, Vittorio Veneto Treviso tel/fax 0438/941518 e-mail alessandrobroggio@libero.it CURRICULUM SCHEDE DI ALCUNI INTERVENTI (ordine cronologico)

Dettagli

CENSIMENTO EDIFICI E MANUFATTI EXTRAURBANI

CENSIMENTO EDIFICI E MANUFATTI EXTRAURBANI CENSIMENTO EDIFICI E MANUFATTI EXTRAURBANI A) RILEVAMENTO E PRESCRIZIONE Località: Parruccia - C.da Parruccia n. 3B 1. VISIBILITA DALLE STRADE nazionali provinciali comunali vicinali 2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Arch. CARBONE Calogero Telefono Fax E-mail Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici Spett.le AZIENDA OSPEDALIERA "SANTA MARIA DEGLI ANGELI" Via Montereale n. 24 33170 PORDENONE Pordenone, 20 Dic 2013 Oggetto: Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo

Dettagli

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 050-861516 Fax E-mail BILLI BARBARA Via di Tabbiano 30-56010 San Giuliano Terme (PISA) b.billi@adm.unipi.it Nazionalità italiana

Dettagli

Dott. Ing. Enrico Montalbano

Dott. Ing. Enrico Montalbano Dott. Ing. Enrico Montalbano Lungomare Poetto, 180 Tel. 070300914-3294104577 09126 CAGLIARI email: enricomontalbano@tin.it enrico.montalbano@ingpec.eu CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Enrico Montalbano

Dettagli

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i)

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) INFORMAZIONI PERSONALI Arch. CESARE VICARI VIA CURIONI9 30 28045 INVORIO - NO +39 0322 255121 +39 348 3804803 cesare.vicari@tecnicamente.org cesare.vicari@archiworldpec.it Sesso MASCHIO Data di nascita

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO DECRETO n. 31 del 9 DICEMBRE 2015 OGGETTO: Ordinanza n. 20 del 17 luglio 2015. Parrocchia di Santa Maria Maddalena in Santa Maria Maddalena di Occhiobello (Ro) Intervento di consolidamento statico arcata

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA Telefono 050 509650 Fax E-mail massimo.salvetti@sns.it

Dettagli

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO INFORMAZIONI PERSONALI: NOME: Massimo Maiolino LUOGO E DATA DI NASCITA: Torre Annunziata 25 novembre 1963 INDIRIZZO: via G. Della Rocca, 120-80041 Boscoreale

Dettagli