TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA"

Transcript

1 TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale Torino Arrivo: Borgo Medievale Torino Tempo Limite: 3h Iscrizione Gratuita per disabili iscritti al CIP I disabili della categoria wheelchair iscritti al CIP ricevono l iscrizione gratuita. Per le iscrizioni è necessario contattare il Comitato Organizzatore al numero entro lunedì 2 maggio Tipologia di Iscrizione Tutti gli atleti regolarmente iscritti alla manifestazione (sezione competitiva e non competitiva) riceveranno il chip, il diploma e potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione del comitato organizzatore. Sezione Competitiva (bisogna aver compiuto o compiere 18 anni nell anno 2016) Tutti gli atleti iscritti in questa tipologia rientreranno nell ordine di arrivo generale, nelle classifiche FIDAL e parteciperanno al Montepremi. Tale sezione è rivolta a: Tesserati FIDAL che hanno rinnovato la loro iscrizione per la stagione Atleti in possesso della RUNCARD e con certificato medico agonistico per l Atletica Leggera valido alla data del 22 maggio I suddetti atleti entreranno dell ordine di arrivo generale, nelle classifiche FIDAL ma non accederanno al montepremi; Tesserati per Enti di Promozione Sportiva firmati dalla convenzione FIDAL/E.P.S. I tesserati SOLO per E.P.S. saranno inseriti solamente nell ordine di arrivo generale: non saranno inseriti nelle classifiche FIDAL e non accederanno al montepremi; Atleti stranieri iscritti alla Federazione di Atletica Leggera della loro Nazione affiliata alla IAAF (devono far pervenire copia della propria tessera al comitato organizzatore entro il 18 maggio se entro tale data non si riceverà tale documentazione l iscrizione verrà automaticamente trasformata in NON competitiva). Atleti non tessarati che richiedono il tesseramento per la Team Marathon S.S.D.r.l. Il tesseramento è valido per tutte le manifestazioni agonistiche fino al 31/12/2016, al costo di 59,00. L atleta dovrà indicare tale opzione facendone richiesta alla società organizzatrice, inviando la copia del certificato medico agonistico per la pratica dell atletica leggera (in corso di validità) unitamente al modulo richiesta tesseramento e ad una fototessera da trasmettere in formato digitale o cartaceo, ed effettuare il pagamento insieme alla quota di iscrizione, specificandolo nella causale.

2 Sezione non competitiva (devono essere in possesso di un certificato medico agonistico per l atletica leggera valido alla data del 22 maggio 2016 e dovrà essere inviato al comitato organizzatore entro il 18 maggio 2016) Tutti gli atleti iscritti in questa tipologia rientreranno solamente nell ordine di arrivo generale e non avranno diritto di partecipare al montepremi. Tale sezione è rivolta a: Atleti stranieri non iscritti alla Federazione di Atletica Leggera della loro Nazione affiliata alla IAAF (in questo caso devono essere in possesso di un certificato medico agonistico per l atletica leggera o documentazione similare emessa secondo le regole della Nazione di appartenenza) Atleti non tesserati per la FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva convenzionati Quota di Iscrizione Iscrizione gratuita per disabili della categoria wheelchair iscritti al CIP (entro il 13 maggio 2016); 20 euro fino al 18 maggio 2016 (sezione competitiva e non competitiva) 25 euro maggio 2016 (sezione non competitiva presso il punto iscrizioni al Borgo Medievale) Modalità di iscrizione e pagamento Presso gli uffici Team Marathon (fino alle ore 18:00 del 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); Presso i punti di iscrizione ufficiali indicati nell apposita sezione del sito (fino alle ore 12:00 di martedì 17 maggio); Posta, inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente ad assegno o ricevuta di pagamento a: Team Marathon S.S.D.r.l. C.so Regina Margherita Torino; Fax, inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) al numero (entro le ore 18:00 di mercoledì 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); , inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) all indirizzo gare@teamarathon.it (entro le ore 18:00 di mercoledì 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); Internet, compilando l apposito form on-line nell apposita sezione del sito (entro le ore 24:00 del mercoledì 18 maggio).

3 Pagamento Contanti: sarà possibile pagare in contanti solamente effettuando l iscrizione presso gli uffici Team Marathon o presso i punti iscrizione ufficiali; Bonifico bancario: Banca di appoggio: Unicredit Banca S.p.A. IBAN: IT 24 B Intestato a: Team Marathon S.S.D.r.l. Causale: Iscrizione Turin Half Marathon nome e cognome dell iscritto a cui fa riferimento il pagamento ; Carta di credito/pos: iscrivendosi online o personalmente presso la sede Team Marathon NB: Si ricorda a tutti coloro che si iscriveranno effettuando il pagamento tramite conto corrente postale, bonifico bancario di inviare la ricevuta al comitato organizzatore entro mercoledì 18 maggio. In assenza di tale ricevuta non sarà possibile ritirare né pettorale né pacco gara. Conferma iscrizione Tutti coloro che si iscriveranno online sul sito e in fase di compilazione del form indicheranno il loro indirizzo riceveranno la conferma dell avvenuta iscrizione. La conferma di iscrizione va portata con sé al ritiro del pettorale o in alternativa sostituita con un documento di identità valido. Ti ricordiamo che la conferma di iscrizione potrà essere sostituita da un documento d identità valido. Distribuzione pettorali e pacchi gara I pettorali saranno distribuiti presso un area dedicata al Borgo Medioevale con le seguenti modalità: Date e orari: Venerdì 20 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Sabato 21 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Domenica 22 maggio 2016 dalle ore 7:00 alle ore 8:00 Documenti necessari per il ritiro del pettorale: Tessera FIDAL/Documento di identità/delega per il ritiro Documento comprovante l avvenuto pagamento Servizi Zona Partenza-Arrivo In zona partenza gli atleti potranno usufruire dei seguenti servizi: servizi igienici, spogliatoi; In zona arrivo gli atleti potranno usufruire di servizi igienici; area massaggi; spogliatoi e ristoro finale.

4 Servizio deposito borse I concorrenti potranno consegnare le borse con i propri indumenti presso l apposita area in zona partenza, e ritirarli nella stessa zona a corsa terminata. L organizzazione declina ogni responsabilità per l eventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro. Ristoro e Spugnaggi Punti di ristoro e spugnaggio saranno presenti ogni 5 km e saranno forniti di acqua, integratori salini, cibi solidi. Sistema di cronometraggio La gara sarà cronometrata con il sistema My Laps. Verrà posizionato un controllo intermedio al 10 km e sarà misurato il tempo reale. Classifiche Tutti i concorrenti competitivi e non competitivi riceveranno il chip. Saranno redatte le seguenti classifiche: ordine di arrivo generale calcolato sulla base del tempo ufficiale. classifica generale (solo per gli atleti tesserati FIDAL/Federazione di Atletica Leggera estera IAAF) classifiche di categoria (solo per gli atleti tesserati FIDAL/Federazione di Atletica Leggera estera IAAF) classifica società numerose (solo per la sezione competitiva) Premiazioni Ufficiali Le premiazioni ufficiali inizieranno alle ore 12:30; saranno premiati sul palco le prime tre donne e i primi tre uomini assoluti, le prime tre donne e i primi tre uomini assoluti italiani. Tutti gli altri classificati (categorie FIDAL) e le società numerose potranno prendere visione delle classifiche esposte (zona premiazioni) e recarsi allo stand adiacente al palco per ritirare direttamente il premio. Attenzione: i premi non consegnati non saranno spediti a casa e non sarà data comunicazione, scritta o verbale, ai vincitori sul loro mancato ritiro. Medaglia Tutti i partecipanti alla manifestazione, una volta tagliato il traguardo, riceveranno la medaglia di partecipazione; Diploma di partecipazione Tutti i classificati potranno stampare il proprio diploma di partecipazione nell apposita sezione del sito

5 MONTEPREMI TURIN HALF MARATHON 22 MAGGIO 2016 ASSOLUTI UOMINI DONNE EURO EURO EURO 750 EURO EURO 500 EURO EURO 350 EURO EURO 200 EURO ASSOLUTI ITALIANI UOMINI DONNE EURO 200 EURO EURO 150 EURO EURO 100 EURO 4 70 EURO 70 EURO 5 50 EURO 50 EURO CATEGORIE AMATORIALI JM S.P.SM - SM e oltre JF S.P.SF - SF e oltre 1 Premi in natura 1 Premi in natura 2 Premi in natura 2 Premi in natura 3 Premi in natura 3 Premi in natura 4 Premi in natura 4 Premi in natura 5 Premi in natura 5 Premi in natura SOCIETA NUMEROSE (secondo il numero dei classificati almeno 15) 1 BUONI BENZINA PARI A 150 EURO 2 BUONI BENZINA PARI A 100 EURO 3 BUONI BENZINA PARI A 75 EURO 4 BUONI BENZINA PARI A 50 EURO 5 BUONI BENZINA PARI A 25 EURO NOTE: I premi Assoluti Italiani sono cumulabili con i premi Assoluti; I premi Assoluti e Assoluti Italiani non sono cumulabili con i premi di categoria; I premi in denaro (compresi i buoni benzina) saranno pagati entro il 10 giugno 2016; Non saranno spediti a casa i premi di materiale sportivo, pertanto i vincitori sono pregati di partecipare alla premiazione ufficiale.

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Entella Running con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

4 a SCALATA PATTI-TINDARI

4 a SCALATA PATTI-TINDARI 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza martedì 1 Novembre 2011, la 4^ edizione de

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Mano Tesa Ogliastra, con l approvazione della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza per Domenica 13 Settembre 2015 la Seconda Edizione

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO organizza una manifestazione non stadia agonistica di atletica leggera di corsa su strada classificata BRONZE

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 L ASD Gruppo Amici Corsa Pettinengo (VC028) con l Asd Biella Sport Promotion sotto l egida della FIDAL indice ed organizza

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile CROSS della ROCCA 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016 Domenica 30 Ottobre 2016 - Giovanile Autorizzazione Fidal Piemonte: 367/cross/2016 Organizzazione

Dettagli

CORRI PER LA BEFANA 6 GENNAIO 2017

CORRI PER LA BEFANA 6 GENNAIO 2017 CORRI PER LA BEFANA 6 GENNAIO 2017 TROFEO NSL ITALIA REGOLAMENTO 1) L, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, del Municipio Roma VII di Roma Capitale, della Fidal Lazio e

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa Regolamento Maratona Regolamento Straragusa XIV MARATONA CITTA' DI RAGUSA (42,195 km) XIV STRARAGUSA (21,097 km) RAGUSA- 29 GENNAIO 2017 Le Associazioni Sicily is one e l Associazione ASD NO AL DOPING

Dettagli

Maratona di Siracusa (City marathon 2007)

Maratona di Siracusa (City marathon 2007) Maratona di Siracusa (City marathon 2007) L'associazione sportiva dilettantistica Top Runners Siracusa, con il patrocinio del Comune di Siracusa, organizza la 8^ edizione della Siracusa City Marathon,

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017 1) Il parco divertimenti Cinecittà World Park di Castel Romano (RM) l organizzano per il la 1 a ed. della maratonina CINECITTÀ WORLD RUN sulle distanze di 5 km (competitiva e non competitiva)e 1 km (solo

Dettagli

Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. Regolamento La Asd la fabrica di corsa, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari, della Provincia di Bari e della Regione Puglia, indice ed organizza la 1ª edizione della

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: La 2 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SNOWRUN competitiva

Dettagli

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e:

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e: Regolamento 2016 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 ANNO DI FONDAZIONE 1994 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

MEZZA MARATONA-MARATONA,

MEZZA MARATONA-MARATONA, REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2016 7 MAGGIO - 2016 Running Day 2016 manifestazione su strada Nazionale di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

REGOLAMENTO. Pertiche (gara Nazionale - Campionato Regionale di Corsa su Strada Assoluto e Master 2016)

REGOLAMENTO. Pertiche (gara Nazionale - Campionato Regionale di Corsa su Strada Assoluto e Master 2016) Circuito padovano di Corsa su strada 2016 REGOLAMENTO La Fidal Padova indice, in collaborazione con le società sportive locali, il Circuito Provinciale Padovano di Corse su strada denominato Padova Corre

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti 17-18 Giugno 2017 Vasca m.50 8 corsie Cronometraggio automatico La Società Canottieri Vittorino da Feltre con l

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni 2^ MONTEPULCIANORUN 29 SETTEMBRE, 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2017 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a Regolamento 2017 CONTATTI MONTEPULCIANORUN: COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA:

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA: Cari Colleghe e Colleghi, la nostra Associazione Sportiva Commercialisti Sportivi Scaligeri sta organizzando insieme con gli Organizzatori della STRAVERONA due eventi sportivi per gli amanti della corsa

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

UniSalute RUN TUNE UP 2017 la mezza di Bologna... la corsa è qui

UniSalute RUN TUNE UP 2017 la mezza di Bologna... la corsa è qui PREMESSA L Associazione Run Tune Up e il Circolo Ghinelli, con l approvazione della Lega Atletica UISP, organizzano la XVI edizione di UniSalute RUN TUNE UP, la mezza di Bologna, Trofeo Nazionale AVIS,

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA Campionato provinciale di corsa campestre individuale e a squadre Master 2017

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Regolamento CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Il Movimento Lotta Fame Mondo, O.N.G. di Lodi (MFLM) e il Gruppo Sportivo Marciatori Lodigiani AVIS ADMO AIDO (GSML) organizzano la 1.a

Dettagli

17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE

17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE 17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE ISOLE EOLIE 3/9 SETTEMBRE 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D. POLISPORTIVA EUROPA MESSINA, organizza sotto l egida della FIDAL Nazionale la manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

2 a Mezza Maratona del Pantano (Pignola)PZ 04 Ottobre 2009

2 a Mezza Maratona del Pantano (Pignola)PZ 04 Ottobre 2009 2 a Mezza Maratona del Pantano (Pignola)PZ 04 Ottobre 2009 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POTENZA ed il Gruppo MARTORANO con il patrocinio del Comune di PIGNOLA Regione BASILICATA - Provincia di POTENZA Comunità

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

iscrizioni:

iscrizioni: iscrizioni: sigma@fidalmarche.com CORRI MACERATA DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 40 Campionato Italiano Interbancario ed Assicurativo Individuale e a Squadre di corsa su strada sui 10 km e sulla Mezza Maratona

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP Regolamento XXVII Salitredici La manifestazione è valida quale prova unica del Campionato nazionale del Campionato regionale toscano e del Campionato provinciale senese di corsa in salita UISP. La manifestazione

Dettagli

Sulle Strade del Colla

Sulle Strade del Colla , Citta di Boves Lunedì 25 aprile 2016 ore 16.00 Sulle Strade del Colla Trofeo della Resistenza Manifestazione regionale di corsa su strada oro 10KM circa 15ª EDIZIONE Percorso su 4 giri PROVA UNICA CAMPIONATO

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI

CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI 30 Ottobre 2016 ore 9,00 10km CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI CORSA PODISTICA DI KM. 10 (2 GIRI DI KM.5) PER LE VIE DI CARDANO AL CAMPO (VA). Regolamento L A.S.D. Amatori Atletica Casorate

Dettagli

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene Domenica 2 novembre Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Domenica 23 novembre Terza Tappa: Parco Archeologico Porto di Traiano (Fiumicino) Domenica 30 novembre

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2012 Domenica 11 PAESE Viale Panizza 5^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese, con la Pro

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI

REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI L Atletica Aurora Segni e la FIDAL Roma Sud, in collaborazione con il Comune di Segni, la F.I.D.A.L. Lazio organizzano per Domenica 16 Ottobre 2016 la Seconda Edizione

Dettagli

10KM. SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza. Città di Boves 1943-1945 2013-2015. anni dalla Resistenza alla Liberazione memorie in movimento

10KM. SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza. Città di Boves 1943-1945 2013-2015. anni dalla Resistenza alla Liberazione memorie in movimento Città di Boves Sabato 25 aprile 2015 ore 16.00 SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza Manifestazione regionale di corsa su strada oro 10KM 14ª EDIZIONE Percorso 4 giri da 2500 m 1ª PROVA valida

Dettagli

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D A.S.D. G.A.M. WHIRLPOOL (VA 263) ORGANIZZA 3^ Edizione Giro del Lago di Varese 30 SETTEMBRE 2012 Gara Regionale Categoria A corsa su strada Individuale di Km. 25 (Categorie Promesse, Senior, Amatori e

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Comune Pramollo 13 prova Trofeo Asics-Corripiemonte 151 Montagna Viva Fidal Piemonte Camminata Nordic Walking

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli

4^ SCARPA D ORO HALF MARATHON VIGEVANO 21 marzo 2010

4^ SCARPA D ORO HALF MARATHON VIGEVANO 21 marzo 2010 4^ SCARPA D ORO HALF MARATHON VIGEVANO 21 marzo 2010 REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE La 4 edizione ufficiale della Scarpa d Oro Half Marathon di Vigevano in programma il prossimo 21 marzo, manifestazione regionale

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA. Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE

CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA. Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE CAMPIONATI ITALIANI di DISTENSIONE su PANCA e PESISTICA PARALIMPICA Vedano Olona (VA), 23 novembre 2013 INFO LOGISTICHE Organizzazione Comitato Regionale Lombardia FIPE - ASD Gymnic Club Malnate E-mail:

Dettagli

Stadio di atletica leggera Riccardo Santoru ex Campo CONI - Via dello Sport. Partenza ore 10,00 6 DICEMBRE 2015

Stadio di atletica leggera Riccardo Santoru ex Campo CONI - Via dello Sport. Partenza ore 10,00 6 DICEMBRE 2015 L ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell Amministrazione Comunale, dell Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l Azienda Ospedaliero Universitaria

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

2^ MARATONINA DI SAN MARTINO Campionato Provinciale Assoluto e Master maschile e femminile

2^ MARATONINA DI SAN MARTINO Campionato Provinciale Assoluto e Master maschile e femminile NOVEMBRE 2009 PAESE (TV) Domenica 08 Centro Leonardo ( Via Postumia ) 2^ MARATONINA DI SAN MARTINO Campionato Provinciale Assoluto e Master maschile e femminile DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 Paese (TV) L'A.S.D.

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2014 10 MAGGIO - 2014 Running Day 2014 corsa su strada di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale Lombardo, col patrocinio

Dettagli

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416 Campionato Provinciale Mezza Maratona Fidal TROFEO SENTIERO VALTELLINA - 25 settembre 2011 REGOLAMENTO UFFICIALE Il 2002 Marathon Club si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento

Dettagli

ANNO SPORTIVO

ANNO SPORTIVO COMITATO DI ROMA ANNO SPORTIVO 2015 2016 AFFILIAZIONE ASSOCIAZIONI,SOCIETÀ SPORTIVE 1) PRIMA AFFILIAZIONE Documentazione La domanda deve essere presentata al Comitato A.I.C.S di ROMA unitamente ai seguenti

Dettagli

Regolamento Ascona-Locarno Marathon Casella Postale Muralto

Regolamento Ascona-Locarno Marathon Casella Postale Muralto Ascona-Locarno Marathon Casella Postale 421 6602 Muralto info@ascona-locarno-marathon.ch www.ascona-locarno-marathon.ch 1. Data e gare 16 ottobre 2016 Gare previste: - Maratona (42.195 km), - Mezza maratona

Dettagli